Andiamo

Marth

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Marth
Silver
09/08/2017 | 12:48

  • Like
    0

@alfonse said:
@Marth,se non sbaglio non faranno più il BPM,proprio per problemi relativi alla sicurezza,o sono altri i motivi?

Non si farà più a Playa del Carmen, al momento pare stiano cercando posti alternativi anche se a questo punto subito ci sarà un' edizione 2018...
Il motivo principale é quello, anche se quando ho lavorato io non ho notato nulla di preoccupante.

Va poi anche detto che molte label ed agenzie avevano cominciato a boicottarlo per problemi di disorganizzazione generale.

Marth
Silver
08/08/2017 | 20:52

  • Like
    0

@Canserbero said:
@Marth anch'io non so come ti muovi tu e la tua agenzia per quanto riguarda la sicurezza ma quando ho letto che per loro la città nn era sicura per un europeo bianco sono sicuro che hai strappato un bel sorriso a me ed altri utenti del forum.
Ti consiglio di visitarla Città del Messico e se puoi tutto il Paese perché a mio avviso è veramente bello e ne vale la pena!

A Playa del Carmen e Cancun sono stato e non ho avuto problemi infatti, né mi sono sentito in pericolo.
Riguardo Città del Messico non é solo la mia agenzia a prendere precauzioni ma più o meno tutte, perlomeno quelle europee ed americane, che la cosa ti faccia sorridere o meno.
Che poi lo facciano per eccesso di zelo o perché (colpevolmente o meno) non si fidano,non ho problemi a crederlo dato che non ci sono stato e mi occupo solo di suonare e non di negoziare condizioni varie.
Io ho semplicemente riportato la cosa senza dare giudizi.

Marth
Silver
08/08/2017 | 19:51

  • Like
    1

@Canserbero said:
Io parlo con la bava alla bocca tu @FlautoMagico parli di posti dove nn sei mai stato,tira tu le conclusioni. Magari i deejay sono una specie più protetta e si affidano ad agenzie dove valutano molto la loro incolumità invece cantanti italiani abbastanza famosi come Laura Pausini e Jovanotti a Città del Messico ci vanno spesso e volentieri a fare dei concerti,@Marth

Perché tu sai quali condizioni negozino gli agenti della Pausini in merito alla sua sicurezza?
Io non ho detto che la mia agenzia ha rifiutato la richiesta.
La cosa non é andata in porto per altri motivi btw ( doppia con mancanza di coincidenza aerea adatta)

Per cui polemica inutile, dato che io continuo a non esprimere giudizi in merito.

Marth
Silver
08/08/2017 | 19:24

  • Like
    1

@Canserbero said:
@Marth ma stai scherzando? Il DF non è sicuro per un europeo bianco??? Ma se ci vivono e lavorano migliaia di 'europei bianchi' oltre che altrettanti turisti che la visitano,a me questa sembra pazzia. Non stiamo parlando di Baghdad,ma neanche di Recife o Rio de Janeiro dove le probabilità di essere assaltati sono cento volte maggiori che in qualsiasi città messicana dov'è peraltro c'è la gente più gentile e disponibile che io abbia mai conosciuto.

Infatti ho detto che non essendoci stato,non posso giudicare a differenza di Cancun e Playa del Carmen.
Semplicemente la mia agenzia non lo considerava sicuro e negozia per gli artisti del suo roster condizioni speciali per quanto riguarda la sicurezza.
Poi non so dirti se lo facciano per zelo eccessivo o meno.

Marth
Silver
08/08/2017 | 17:49

  • Like
    0

Sono stato a Cancun ( che mi é parsa generalmente tranquilla ) ed a Playa del Carmen, a sua volta tranquilla quando ci ho lavorato.
L'anno scorso tuttavia sempre lì c'é stata una sparatoria.
Avrei avuto occasione di andare a Città del Messico, poi sfumata quindi non posso giudicare in prima persona.
Ricordo tuttavia che la mia agenzia parlava di accordi speciali per la mia sicurezza, in quanto per un europeo bianco la città non sarebbe sicura.

Marth
Silver
08/08/2017 | 17:39

  • Like
    0

@traveler97 said:
@FlautoMagico ottimo thread, volevo aggiungere un paio di cose ma già ci ha pensato @Marth.
Giusto un ultimo appunto: le italiane sono quelle più fissate al mondo con l'aspetto fisico dei partner, del tipo che puoi anche essere un avanzo di galera condannato per strage, che parla italiano peggio di Luca Giurato, con una cultura al pari di un concorrente del grande fratello, ma sei hai la tartaruga avrai dietro anche la laureanda in filosofia con il massimo dei voti

Si oddio,in molti casi io direi che guardano solo quella e se poi tutto ciò che sta attorno all'addome fa schifo, se ne fregano
Più sono fatti con lo stampino, meglio é.

Anche perché molte di queste sono tutt'altro che guardabili a mio parere quindi stanno bene con le controparti che si scelgono

Marth
Silver
07/08/2017 | 17:43

  • Like
    0

@Canserbero said:
@FlautoMagico mi sa che per ora sei riuscito a cuccare @Marth! 😍😍😍

E fidati : é un acchiappo di privilegio 😂

Marth
Silver
07/08/2017 | 14:33

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Ottimi consigli @Marth, tu sei al livello successivo, quando chi ha ottenuto i primi risultati poi comincia a fare sul serio.

Io mi sono tenuto sul semplice avendo in mente chi non ha la voglia o il tempo di approfondire il discorso.

A proposito, il pranzo va abbinato all'attività fisica, se mangiate pasta o pizza e poi non vi muovete durante il giorno l'ago della bilancia non lo schiodate più.

Io poi lo faccio quasi più per piacere personale dato che mi piace vedermi definito e tonico ( e ragioni di immagine relative al mio lavoro ) che in ottica femminile.
Da quel punto di vista, premesso che un fisico accettabile é quasi obbligatorio, molto meglio affinare il savior faire che pompare i bicipiti.

Va sottolineato che la dieta per essere efficace deve essere abbinata ad attività fisica.

Non fate come certi miei conoscenti che " tanto mangio le verdure ed ho 23 anni" l'unica attività che fanno é scendere dal letto ... dove guarda caso non hanno mai problemi di spazio

Marth
Silver
07/08/2017 | 13:26

  • Like
    0

Ottimo thread al solito.
Due cose : la camminata non risolve da sola certi problemi fisici.
Chiaro che per buttare giù la panza può bastare, a patto che sia almeno di 45 minuti quotidiani a passo spedito ed abbinata ad una dieta sana e bilanciata.
Ma le tettine molli ed I fianchetti penduli con quella non se ne vanno. Per quelli ci vogliono esercizi che aiutino a tonificare. Non c'é bisogno di iscriversi in palestra o diventare dei Mr Olympia ( che alle donne poi fanno schifo generalmente ) bastano degli esercizi fatti a casa, magari guardandosi dei tutorial su YouTube, anche se avere un esperto che aiuti soprattutto nelle fasi iniziali é importante.

Sulla dieta: io ho eliminato completamente latticini e carni rosse ed alimenti raffinati vari, soprattutto i dolci e guarda caso ho un fisico molto migliore ora a 39 anni di quando ne avevo 20 ( con tanto di tartaruga ) e faccio molta meno fatica ad allenarmi e mantenere il mio stile di vita, che soprattutto in questo periodo é particolarmente intenso dato che viaggio continuamente e dormo pochissimo.
La cosa importante é essere costanti, perché se pensate di ottenere risultati allenandovi 1 mese l'anno, vivete davvero su Marte.

A grandi linee comunque tengo i carboidrati a colazione e pranzo ( cereali non zuccherati, pasta, riso raramente pane , fette biscottate ) e mangio proteine a cena ( carne bianca, pesce e legumi).
Ovviamente verdura di stagione, frutta ma non troppa ed acqua.

Non bevo bevande zuccherate e caffè , preferendo tè verde.Come alcolici bevo birra, mai superalcolici nonostante il mio lavoro.
Mi concedo 1 pizza ogni tanto.

Riguardo alla peluria, dipende anche dalle donne con le quali avete anche fare.
In certi posti ( Estremo Oriente ) é vista da alcune come qualcosa di affascinante dato che gli uomini locali sono glabri.

A me personalmente fa piuttosto schifo, pur essendo biondo.
Sono glabro di natura, ma preferisco comunque tenermi depilato, soprattutto nelle parti intime anche se ovviamente non tipo bambola.

Marth
Silver
05/08/2017 | 15:26

  • Like
    0

@Il_Gran_Visir_della_Figa said:
Così a spanne mi viene da dire che il livello medio è tendenzialmente basso ma quando c'è una perla, è di gran livello.
Detto questo, non ho avuto esperienza diretta, è solo un pensiero ad alta voce (bè, in forma scritta).

Non sbagli secondo me.
Ed il fatto che siano molto disinibite sessualmente, indipendenti e per niente scroccone o rompimaroni, rende le suddette perle interessanti.
Anche se purtroppo non sono molte.

Marth
Silver
05/08/2017 | 09:50

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
Cerca il gregge di agnelli e troverai il lupo…

Sono più famelici gli agnelli del lupo fidati XD

Marth
Silver
05/08/2017 | 00:42

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@Marth ma del vacchi tuo competitor che ci dici?

Che sentendo quello che mette in quel video, per fortuna non ho nulla a che fare con lui xD
Anche se condivido per filo e per segno il tuo op.
E che quello é niente rispetto a quello che riescono a fare alcuni miei amici e colleghi
Uno a caso
IMG_9240.JPG

Marth
Silver
04/08/2017 | 10:30

  • Like
    0

@federking8888 said:
@Il_Gran_Visir_della_Figa ahaha vince il leva a mani basse....si una settimana intensa anche se alla fine non ho ottenuto il colpaccio..sarà per la prossima volta...
@Pano pay non lo pratico quindi non ti sò dire niente, ma conoscendo i prezzi medi della città se esiste qualcosa lo trovi a prezzi folli....l'appartamento è una buona soluzione se concludi ma insomma credo dia ver già spiegato le difficoltà qui, più il epriodo non è ottimale per le local però con le turiste magari si...
@Marth più che il freddo in se per se mi spaventa la situazione in generale : tutte le persone sono un pò metereopatiche e quando non vedi mai il sole non sei di buon umore, apsettano solo il fine settimana per darci dentro con l'alcool...

Vero, ma quando si incontrano in luoghi affollati poi cercano di divertirsi.
In generale vedo gente più incazzosa quando vengo a Milano o vado tipo a Parigi che nel Nord Europa.

Marth
Silver
03/08/2017 | 23:34

  • Like
    0

@federking8888 said:
@Marth si chiaro, alla fine indagando un pò è abbastanza semplice riconoscere i fake o no...
Tornando a Copenhagen sarebbe interessante riprovare a fare qualche giorno in autunno o primavera ( inverno troppo freddo e buio ) quando tutte sono in città e abbordare solo per locali notturni in abiti più eleganti....probabilmente avrà delgi sviluppi diversi la situazione...
Su Berlino , che ho visitato lo scorso anno in docle comapgnia però ( e quindi ho evitato la nightlife ) aspettimao uan tua recensione free...

Non ti spaventare troppo per l'inverno.
L'ultima volta che sono stato a Copenhagen é stato a settembre, quindi non posso dirlo con certezza.
Ma dato che vivo non troppo lontano, posso dirti che qui ci sono stati inverni meno freddi che a Milano, anche se chiaramente non é la regola.
Certo non ti consiglio nemmeno io di prenderlo come stagione di riferimento ( secondo me l'ideale li rimarrebbe da metà aprile fino alla metà di giugno oppure settembre-ottobre).

Marth
Silver
03/08/2017 | 23:28

  • Like
    0

@loveplay said:
Il mondo è bello perché è vario!ognuno può pensarla come vuole.Guardare e non toccare a me alla lunga stanca.Le inglesi e le finlandesi non saranno il massimo della bellezza ma sanno il fatto loro.

E chi l'ha detto che altrove non si tocchi?
Le finlandesi così brutte non mi sembrano, non saranno le migliori mediamente ma ho visto alcune ragazze strepitose lá o altrove, anche se colpiscono meno rispetto alle svedesi o alle danesi.

Poi se ci mettiamo anche la personalità, quelle di un certo livello di bellezza mangiano in testa a russe ed ex sovietiche varie ( autoctone soprattutto, non quelle che vivono qui e si sono integrate) o altre donne a volte decisamente sopravvalutate. Tanto per fare un esempio ed imho ovviamente.

Marth
Silver
03/08/2017 | 21:35

  • Like
    0

@asceta_pentito said:

@Marth said:
Un amico dice sempre che da giovane non era affatto male...

studentessa a ginevra:
b.jpg

ma poi....
a.jpg

(amo l'UK ma le britanniche rispetto alle omologhe nordeuropee purtroppo...)

Ci sono alcune perle nascoste, ma in generale prendono le pizze dalle nord europee.
Ma li sono poche ad aver partita, almeno per me

Marth
Silver
03/08/2017 | 16:44

  • Like
    0

@gimmie said:
A me Berlino è piaciuta molto (vista come turista),se la gioca con Londra anche se quest'ultima è più cara e più snob.
Certamente @Marth sarebbe bello leggere una recensione fatta da un resident.

Per me Berlino mangia in testa a Londra in tutto.
I

Marth
Silver
03/08/2017 | 13:06

  • Like
    1

@gimmie: io mi trovo molto bene e per me davvero ottima, se sai adattarti e capire questa città ( cosa non per tutti semplice ).
É cosmopolita ed ha quella che é probabilmente la nightlife migliore al mondo.
Tuttavia é anche quella nella quale ho vissuto dove soffrono maggiormente la presenza dei turisti e la gentrificazione.
Quindi o si hanno le caratteristiche giuste e la pazienza di frequentarla e conoscerla, oppure può essere spiazzante.
Prossimamente magari butto giù una rece ( free ).

Marth
Silver
03/08/2017 | 13:00

  • Like
    0

@federking8888 said:
@Marth sicuro che Tinder non lo usano le modelle ma nemmeno i tombini...comunque ne ho travte molte di fighe su tinder anche se non rispondono o non ti mettono il like...
Si è vero, infatti l'ultima sera ho conosciuto un gruppo di ragazzi e ragazze locali che festeggiavano e ci siamo divertiti...si sono molto ospitali anche se a prima vista non sembra...
Fra l'altro con uno di loro, il più loquace causa alcool, abbiamo fatto una scommessa...gli avrei portatro una moretta italica se lui mi avesse portato una bionda danese...ahahah..

Occhio ai fake però.
Vero che siamo in epoca social, ma secondo me una ragazza figa non ha bisogno di quelli per fare conoscenze.
Limitatamente alle mie amicizie femminili infatti solo una lo usa, le altre bazzicano su IG e FB perlopiù.

Generalmente nel nord UE sono molto ospitali , per questo vale la pena avere amicizie maschili.
Se possono fidati che sono i primi a tirarti in mezzo

Marth
Silver
03/08/2017 | 09:58

  • Like
    0

@federking8888
Se comunque hai tempo ed intenzione di conoscere ragazze scandinave, ti consiglio nuovamente di provare ad avere amici maschi di quelle latitudini.
Quando sono svegli possono spianarti letteralmente la strada.
Tipo invitarti in feste che organizzano a casa loro dove ci sono sempre ragazze e dove é sicuramente più semplice approcciare.

Marth
Silver
03/08/2017 | 09:38

  • Like
    0

@federking8888 said:
@Marth no ho usato badoo e Tinder , si ci sono stati match ma non sono riuscito ad organizzare nessun incontro ( non sono uno che esce con il tombino di turno cè da dire ) e questo mi ha davvero deluso, il resto non mi aspettavo miracoli...li funziona molto CS ma sono incontri di viaggiatori, poi da cosa nasce cosa però anche lì sono rimasto fregato sula qualità diciamo...

Guarda non uso tantissimo i social perché tra il mio lavoro ed il fatto che vivo a Berlino non ho problemi a conoscere ragazze.
Tuttavia per quel poco che li ho usati , ho visto che Badoo lo usano in pochi, al suo posto va Lovoo.
Tinder é utilizzato ma tieni presente che anche qui le ragazze di un certo livello difficilmente ricorrono ai dating ( ho solo un'amica molto figa che usa Tinder in maniera costante ).

Ed ovviamente hai fatto bene a scartare cozze varie: prendere un aereo per incontrare un tombino, anche no

Marth
Silver
03/08/2017 | 09:23

  • Like
    0

@federking8888 said:
@Marth ho usato moltissimo i social anche da casa, ma come ho già scritto, senza nessu risultato, ....

Strano, normalmente sono abbastanza reattive.
Hai provato Lovoo? É forse quello più diffuso insieme a Tinder da "queste " parti.

Marth
Silver
03/08/2017 | 00:20

  • Like
    0

Gran bella recensione anche questa.
Decisamente hai sbagliato periodo secondo me, fossi andato già a giugno avresti probabilmente avuto più possibilità.
Anche se valgono certe regole che valgono dappertutto quando si va in un posto nuovo, tra le quali la più importante forse é cominciare a preparare il terreno da casa.
E non trascurate le amicizie maschili che spesso e volentieri tornano molto utili.

Marth
Silver
01/08/2017 | 21:27

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Un articolo sulle abitudini sessuali delle mie amate concittadine (sono yankee anche io) e delle differenze cul-turali con i maschi europei. Si parla anche dei napoletani.

www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/differenze-sesso-usa-europa-commentate-ragazze-153359.htm

Alcune tue concittadine provenienti dalla Bible Belt sono anche delle simpatiche squinternate

Marth
Silver
01/08/2017 | 21:24

  • Like
    0

@asceta_pentito said:
quindi te la sei ciulata?

a.jpg

😂
Un amico dice sempre che da giovane non era affatto male...

Marth
Silver
01/08/2017 | 21:21

  • Like
    0

@Canserbero said:
Non deve diventare un lavoro ma restare un piacere,altrimenti mi fidanzo e chiuso il discorso.

Sicuramente.

Marth
Silver
01/08/2017 | 20:48

  • Like
    0

Perfettamente d'accordo, a parte il fatto che la gioventù non ha mai portato vantaggi ( anzi sono più gli svantaggi in certi casi ) quando chiaramente non si parla di gente di terza età o prossima alla stessa ed a meno che non si vada in posti frequentati da liceali, dove anche un ventenne sarebbe fuori luogo.
Certe cose le vedo quotidianamente e non ho alcun interesse a difendere questa o quella categoria.
Il mio é un invito a non farsi certe seghe mentali e qualora non ci fossero motivi personali, di buttarsi e provare. Ovviamente Imho.

Per il resto se una persona ha l'interesse nell'applicarsi nello studio di una lingua e di visitare certi posti fuori mano fa benissimo farlo. Io ho studiato il giapponese ( anche se non solo per rimorchiare come motivo principale) per cui figuriamoci..
Tenga tuttavia presente che si possono tranquillamente evitare certi sbattimenti e sacrifici, qualora non si fosse particolarmente motivati.

Marth
Silver
01/08/2017 | 19:17

  • Like
    0

@Canserbero said:
@Marth e @FlautoMagico il fatto è che qui scopano tutti,in qualche modo,ma ripeto che il cinquantenne che si scopa le veline free in quattro giorni durante una gita in Europa ci sta nelle stesso racconto dove i protagonisti sono i folletti e gli unicorni.
L'utente che ha aperto questo thread ha raccontato molto bene e con sincerità come sono le dinamiche di un viaggio di questo tipo ma non ho dubbi che voi sareste andati a centro.

Infatti nessuno lo ha detto o ha parlato di veline e chissà cos'altro.
Chi viaggia sa appunto molto bene che andare in una città sconosciuta , dove non si conoscono persone e non si parla la lingua locale per tre giorni e pretendere di scopare é dura se non quasi impossibile, a prescindere dall'età che non c'entra nulla e non ha mai influito in nulla, se non al contrario di quanto ritengono alcuni utenti ( qui poi nessuno é cinquantenne, se quando lo sarò dovrò pagare non avrò nessun problema ad ammetterlo, che mi frega).
A me capita quando lavoro ma quelle sono groupie, che usano me per mettersi in mostra come io uso loro per farmi una scopata quando mi piacciono.
Nei casi in cui non lavoro, so benissimo che devo prepararmi il terreno prima come tutti e che in certi posti é molto più complicato che in altri.
Non per niente suggerivo ai due utenti che comunque si sono mossi molto bene, di optare per destinazioni più semplici nel caso e soprattutto muoversi prima sui social.

Marth
Silver
01/08/2017 | 17:46

  • Like
    0

@FlautoMagico said:

@Marth said:

Sono d'accordo su quello che scrivi ed é appunto una questione di approccio personale e comunque gli autori del thread hanno fatto bene a muoversi in quel modo.
Io preferisco andare sul " sicuro" sarà anche per via del mio lavoro che mi porta a viaggiare sempre o per il fatto che i miei interessi culturali abbracciano le culture di Paesi ben noti.

Oltre a quello, non viaggerei mai solo per andare a donne o nemmeno avendo quello come scopo principale, quindi non mi trovo mai a desiderare di voler andare in posti che non suscitano in me nessuna curiosità o poca.

Fermo restando ( ed anche qui opinione personale ) che trovo le donne dell'est, specialmente ex sovietiche, piuttosto sopravvalutate e caratterialmente piuttosto distanti da quello che mi piace in una donna.
Le preferisco decisamente quando vivono al di fuori dei loro paesi ed acquisiscono una mentalità più simile a quella nord europea.

Condivido praticamente ogni parola, se tutti gli utenti del forum scopassero veramente si andrebbe d'amore e d'accordo…

Non nascondo di pensare ogni tanto la stessa cosa, leggendo certi interventi XD

Marth
Silver
01/08/2017 | 16:16

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Ragazzi tocca viaggiare ogni tanto, se no il forum si chiamava Gnoccainpoltrona.com

Io passo più tempo in aria che a terra, tanto che sto pensando di prendere residenza a Tiegel

Marth
Silver
01/08/2017 | 16:14

  • Like
    0

@El_Jefecito said:
@Marth

Sono d'accordo con te per quanto riguarda le grandi capitali ma vedi, a volte è anche questione di misurarsi con realtà totalmente differenti. Io apprezzo molto chi come il nostro Gran Visir e Federking sia stato in grado di partire e sfidare le circostanze. Può darsi si tratti anche di un puro discorso personale, io amo viaggiare in generale per esempio e oltre al nostro più caro obiettivo, mi piace "trapiantarmi" tra le persone del posto e assorbire quanto più possibile per una questione del tutto basata sulla ricerca e la conoscenza. E' chiaro subentrino tutte le difficoltà del caso ma questo aggiunge un pizzico di incertezze che sono poi il vero spirito dell'avventura.

Sono d'accordo su quello che scrivi ed é appunto una questione di approccio personale e comunque gli autori del thread hanno fatto bene a muoversi in quel modo.
Io preferisco andare sul " sicuro" sarà anche per via del mio lavoro che mi porta a viaggiare sempre o per il fatto che i miei interessi culturali abbracciano le culture di Paesi ben noti.

Oltre a quello, non viaggerei mai solo per andare a donne o nemmeno avendo quello come scopo principale, quindi non mi trovo mai a desiderare di voler andare in posti che non suscitano in me nessuna curiosità o poca.

Fermo restando ( ed anche qui opinione personale ) che trovo le donne dell'est, specialmente ex sovietiche, piuttosto sopravvalutate e caratterialmente piuttosto distanti da quello che mi piace in una donna.
Le preferisco decisamente quando vivono al di fuori dei loro paesi ed acquisiscono una mentalità più simile a quella nord europea.

Marth
Silver
01/08/2017 | 12:35

  • Like
    0

@federking8888
E direi che vi siete mossi bene, per il resto Ti do ragione parzialmente.
Londra parlando di prezzi é fuori parametro, così come Amsterdam per parlare di un'altra città molto cosmopolita anche se piccola rispetto ad altre ( senza poi tirare in ballo le autoctone).
Parigi é già più abbordabile, Berlino poi ha prezzi davvero bassi.
E non ci sono solo quelle, ma anche altre considerate minori dove é comunque possibile giocartela bene ( a me ad esempio da sempre ottime soddisfazioni Stoccarda per citarne una a caso).
Tornando a Berlino, se ti muovi un minimo in anticipo e conosci un minimo la città, puoi farti un weekend di tutto rispetto con 300€ ( parlo di tre giorni ) o giù di lì tutto compreso.

Magari non sarà economico come in alcune località meno famose dell'est ( Praga ad esempio, ma in parte anche Budapest non rientrano ovviamente nella categoria) ma di contro ci guadagni in maggior varietà ( e qualità ) nella scelta essendo città cosmopolite, maggior facilità nella comunicazione essendo la gente abituata a parlare inglese ed un contorno decisamente più ricco di offerte, a cominciare dalla vita notturna ma anche quella diurna.

A meno che uno non abbia la fissa per un'etnia in particolare e voglia assaporare il gusto di "cacciare" in casa loro.

Ma senza voler giudicare nessuno nella maniera più assoluta, io di andarmi a sparare ore di volo per finire in posti simili a Racoon City di Resident Evil e dovermi imparare una lingua solo per una chiavata manco garantita che posso farmi anche nella vecchia e cara UE proprio non me la sento
( Chiaro che si parla di casi estremi nei quali Sofia, pur coi suoi limiti evidenti, non rientra).

Marth
Silver
01/08/2017 | 10:36

  • Like
    0

@FlautoMagico said:

@Marth said:

@FlautoMagico said:
@Marth milf è la madre e filf il padre…

Con la differenza che mi vedrei più come pleiadiano che come padre

Ti capirei pure ma io subentro dove i padri latitano e quindi sono sempre chiamato a grandi prove attoriali…

La tua è la figura del bramino che apre insospettati mondi psichedelici e quindi te la giochi alla grande!

Vero, ma non sempre.
Quando svesto i panni del brahanano, semplicemente mi propongo per quello che sono senza tecniche particolari ( a meno che sapere ascoltare e leggere il linguaggio del corpo non lo siano) e senza mai incorrere in casi contemplati da fuffetta da strizzacervelli vari, bensì in ragazze normalissime come quella che potrei definire ora la mia " quasi ragazza"

Tornando IT: quanto detto sopra comunque secondo me é vero. Ed onestamente non capisco a volte ( anche se non mi riferisco assolutamente a Gran Visir ) l'accanirsi con certe località dell'est Europa quando ci sono città come Londra, Parigi o Berlino tanto per dire che oltre ad offrire molto di più dal punto di vista turistico, contano su comunità di donne provenienti da quei posti decisamente ben nutrite, in possesso di un ottimo inglese e spesso ben disposte a conoscere gente nuova, dato che si tratta di espat, oltre a tutte le altre provenienti da mezzo mondo.
Anche se é sempre bello e lodevole lo spirito di avventura.

Marth
Silver
01/08/2017 | 00:52

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@Marth milf è la madre e filf il padre…

Con la differenza che mi vedrei più come pleiadiano che come padre

Marth
Silver
31/07/2017 | 23:25

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@Marth infatti nessuno ha parlato di puah, casomai si può parlare di filf. Potremmo inaugurare un nuovo genere porno…

Filf sarebbe per ? Flautomagico i ( non io sorry ) d like to fuck ? XD
Rispondimi pure in privato se vuoi, almeno non andiamo OT.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI