Andiamo

Marth

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Marth
Silver
28/08/2017 | 12:31

  • Like
    0

Si, conosco il mangaka @flautomagico
Hai detto bene e lo dico avendo professionisti che si occupano per me della cosa quotidianamente, curando le mie pagine e profili ufficiali per lavoro: sui social ( come nella vita reale ) serve distinguersi per avere una visibilità.
Vero poi che c'é chi compra i followers o fa le campagne promozionali per i singoli post, ma quelle spesso servono a mostrare numeri gonfiati per fini differenti a livello lavorativo, trattandosi perlopiù di followers non autentici.

Di palestrati tutti uguali che fingono di avere una bella vita é pieno zeppo e non sono sicuramente quelli ad ottenere chissà quali risultati ( parlo di roba concreta, non qualche piallata fake che mette il like).

Ci vogliono tempo, pazienza e creatività. Ma pagano sicuramente più che diventare la fotocopia di altri 100k anonimi, se chiaramente si hanno voglia e tempo da investirci.

Marth
Silver
27/08/2017 | 12:46

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Mi sembra che ci stiate prendendo gusto..
Per favore, il primo che, grazie all'app, introduca il suo pene in un qualsiasi pertugio suino, posti qui il ringraziamento...

Io sicuramente non porterò avanti la cosa perché non ho tempo e fortunatamente non mi serve, ma é comunque un'ottima segnalazione, se ovviamente si tiene ben presente che non ci girano le top model.
Temo purtroppo che questo sito abbia molte visualizzazioni con ciò che ne consegue, ma non ti biasimo assolutamente per averne parlato pubblicamente. Lo spirito dovrebbe anzi essere quello.

Marth
Silver
27/08/2017 | 01:25

  • Like
    0

Io non ho messo l'inglese come madrelingua, ma semplicemente tra le lingue che parlo.

Il tizio in questione però mi ha detto che affiancarla alla propria madrelingua darebbe più possibilità di essere contattati da donne che vogliono imparare l'inglese...
@Flautomagico

Marth
Silver
26/08/2017 | 21:21

  • Like
    0

@unforgettable_fire_2005 said:
Ho messo che sto imparando inglese, tedesco, ungherese, polacco, svedese, rumeno, russo e thai.
Purtroppo max otto lingue.

Da quello che mi hanno detto alcune ragazze ed ho letto studiandomi qualche profilo, credo dovresti ridurle.
Alcune non rispondono ai messaggi dei profili con più di tre lingue, in quanto sospettano siano li per altri motivi.

Marth
Silver
26/08/2017 | 20:20

  • Like
    0

Oggi ho avuto un pochino più di tempo e me lo sono studiato un po'.
Ho ricevuto una trentina di messaggi nel giro di un'ora, perlopiù ragazze ( dai 21 ai 33) di livello medio per quel sito, qualche cesso, alcune decisamente interessanti, in particolare tre.

Oltre a questi, una decina di profili palesemente fake e un po' di uomini, tra cui un paio di tizi che mi hanno riconosciuto nonostante usi foto non apparse online e dei quali uno mi ha dato qualche consiglio che vi giro.

Io ho impostato tutti i miei dati in maniera veritiera ( etá, lingue parlate ed in fase di apprendimento ).

In genere posso dire che rispetto all'altro sito che ho girato ad alcuni di voi via MP, ci sono meno iscritti qui ed é più facile venire segnalati e bannati ( data la natura specifica).
Tuttavia la comunicazione é più semplice, essendo una app e la videochiamata ( che non ho utilizzato ) un'ottima caratteristica.
Il livello medio come ho detto, abbastanza mediocre per i miei gusti ( come nei siti simili ) anche se non mancano le perle.

Concorrenza maschile : quasi allo zero. Tipi tutti identici, che vanno dal bamboccio tutto sudato in palestra non chiesto e non cagato da nessuno ( tranne qualche tardona o qualche omosessuale) al modello ufficio sinistri.

Il consiglio come in tutti i social é cercare di non risultare identici a tutti gli altri, ma distinguersi già dalle foto con un minimo di creatività.

Oltre a quello, se avete un livello di inglese molto buono e sapete anche un po' di slang, provate ad impostarlo come madrelingua. A detta del tizio di cui parlavo sopra funziona.

Per il resto, come tutti i siti simili, richiede tempo e pazienza.

Marth
Silver
25/08/2017 | 15:16

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
accettano solo ragazzi prestanti!

Ma se sembra un set della famiglia Addams 😂

Marth
Silver
24/08/2017 | 17:38

  • Like
    0

In effetti é strano, a me l'hanno accettata dopo 20 minuti...

Marth
Silver
24/08/2017 | 14:22

  • Like
    0

@unforgettable_fire_2005 said:
È un app che va bene per chi ha libertà di movimento.
Anche se non penso che psprecherei un viaggio per incontrare una tizia, no lo so. Dovrebbe quantomeno essere un posto in cui non sono mai stato

Chiaramente, come tutte le app simili.
E nemmeno io non mi metterei mai in viaggio solo per incontrare qualcuna conosciuta online.Basta far muovere loro

Marth
Silver
24/08/2017 | 14:00

  • Like
    0

@PolishFucker said:
@Marth forse la qualità media è la stessa di altri siti, però qui non devi faticare per contattarle, basta un "Ciao" oppure aspettare che ti contattino loro. E dopo poco già ci vai in videochat!
Direi che questo è un bel vantaggio!

@FlautoMagico tutto è possibile. Le teorie sono infinite.
Però io realmente ne ho scopate già 2 (non è che me lo sono sognat) e tante altre le ho dovute lasciare stare per mancanza di tempo!

La videochat é un indubbio vantaggio infatti.
Ma anche in altri siti ti contattano loro, tipo quello di cui accennavo qualche giorno fa.
Oppure non serve fare chissà quali numeri perché ti rispondano.

Non lo sto denigrando, sia chiaro. É un'app interessante che permette di andare oltre ai soliti Tinder , Badoo etc ed anche utile per chi vuole imparare delle lingue.

Marth
Silver
24/08/2017 | 13:49

  • Like
    0

@PolishFucker said:
@Marth è ovvio che non ci possa matematicamente essere una maggioranza di strafighe. C'è un po' di tutto, comprese però tante belle ragazze che mai sono state sui siti di dating.
Guardate bene le foto delle ragazze e riflettete sul fatto che quelle che mettono le foto in costume da bagno oppure foto superfotoshoppate, non stanno là solo per imparare le lingue...
E' veramente una piscina immensa e semi-inesplorata!
Chi vuol capire, capisca e chi non vuol trombare, sparisca...

Mmmmh é proprio perché ho guardato bene le foto e non mi fermo mai a quella del profilo.
Il fatto poi che non poche, se pasturate per bene, siano aperte a trombare non lo metto in dubbio. In poco tempo ho ricevuto anch'io parecchi messaggi senza nemmeno dover far nulla e mettendo una frase astrusa nel profilo
É solo la qualità media che non mi sembra nulla di più di quanto si vede in altri siti simili.

Marth
Silver
24/08/2017 | 13:28

  • Like
    0

@Barrows said:
Io devo avere una specie di rifiuto per tutte le cose online, cioè mi chiedo o esco veramente male in foto tipo un antitesi, o devo avere qualche problema ghghgh al momento e ringrazio @PolishFucker tandem lo uso per esercitarmi in russo ma io tutte ste dighe che mi contattano non le ho, eppure riesco a concludere dal vivo con i giusti approcci forse lo intendo troppo come strumento di perfezionamento della lingua.

Non credo, le foto degli uomini su quel sito vanno dal mediocre all'impresentabile.
Semplicemente ( almeno in base ai miei gusti, ma ci ho bazzicato giusto un paio di orette in totale tra un volo e l'altro quindi potrei sbagliare ) non ci sono tutte ste strafighe, com'é normale succeda in siti simili.

Si tratta perlopiù di perle rare che bisogna aver la fortuna di scovare ( o di essere scovati da loro ).

Detto questo, lo trovo ben fatto per molti motivi e sapendosi accontentare é una valida piscina dove pescare, se si hanno voglia e tempo

Marth
Silver
23/08/2017 | 02:10

  • Like
    0

Qui ( Berlino ) lasciate perdere. A 21 anni ed essendo turisti rischiate di non entrare in nessun locale se non qualche serata di quart'ordine e comunque non é posto per GT che non dimostrino di poter essere parte dell'atmosfera della città, nonostante sia una meta turistica molto battuta.
Cosa che richiede tempo ( ed alle volte non si raggiunge nemmeno con quello).

Marth
Silver
21/08/2017 | 20:18

  • Like
    0

Quindi anche se pagano loro sono indipay/pay ? 😂
Non c'é via di scampo a quanto pare

Marth
Silver
20/08/2017 | 15:06

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Ma cos'è questa vita di flagellazioni?

Si impara una lingua se si è costretti perché l'interlocutore ha deciso di non farlo al posto nostro, e allora ci tocca o per guadagnare (il cinese) o per la figa (il russo) o per non pagare (il portoghese).

Se piacete a una donna (prima condizione) e vi arrangiate con il traduttore automatico apprezzerà sempre il gesto e non mancherà di sottolineare la vostra intraprendenza, se invece andate a vendere palloni gonfiati la prima cosa che farà è cercare una scusa per non proseguire la conversazione.

Provate, non fate i timidi.

Amen.

Marth
Silver
19/08/2017 | 14:27

  • Like
    0

@Braveheart68
Assolutamente. Personalmente, parlando ovviamente di donne a pari livello estetico , non scambierei una nordica con una russa manco sotto tortura. Dato che amo le donne indipendenti e certe mentalità per me sono roba giurassica.
Oltre a quello ho grossi dubbi anche a livello estetico, vista l'abilità delle seconde a tirarsi anche quando devono andare al supermercato, con make up ed orpelli vari.
Difatti quelle che conosco, pur rimanendo belle ragazze, perdono molto viste al naturale. A differenza delle nordiche.
Ma ovviamente qui apriremmo una parentesi dove i gusti personali contano molto.

Marth
Silver
19/08/2017 | 13:14

  • Like
    0

Quelle si chiamano " rizzacazzi" sono generalmente degli sgrondi e quando non lo sono appunto si limitano a delle strusciate.

Che l'essere Messi decentemente sotto abbia la sua importanza nessuno lo nega ( é anche una questione di estetica da quanto sento più che dimensioni )
É un'arma in più.

Che le donne cedano in base a quello, mi risulta tipo racconto di Ray Bradbury da Cromache Marziane XD.

Salvo casalinghe di Voghera o commesse chiatte del supermercato.

Marth
Silver
19/08/2017 | 10:18

  • Like
    0

@tinopicchio said:
@Marth
Per favore, puoi dire quale sarebbe il sito simile a Tandem cui hai accennato?

In privato per chi é interessato.

Marth
Silver
18/08/2017 | 21:35

  • Like
    0

Concordo con Canserbero e per quanto mi riguarda estendo il discorso a tutta la cara, vecchia UE.
Ora vivo a Berlino e mi trovo bene, ho vissuto in altre città nell' Unione ed al di fuori.
Ma non farei cambio per nulla al mondo ( pur adorando Tokyo ad esempio tra i posti extra UE dove ho vissuto, anche se per certi versi massacrante ) con l'UE, avendo poi la possibilità di scegliere tra così tanti posti.
L'Italia ha le sue criticità ( io trovo particolarmente fastidioso il provincialismo ed una certa mentalità che definire chiusa é un eufemismo )ma a volte leggo qui paragoni che fanno davvero sorridere, con tutto il rispetto.
Figuriamoci poi andarmi ad infilare in qualche posto sperduto nella steppa o qualche paesi del terzo mondo per incontrare tipe poi ( manco qui non ce ne fossero ).

Marth
Silver
18/08/2017 | 19:25

  • Like
    0

@boletusedulis said:
Ciao saro' ad Amsterdam a ottobre qualche consiglio sia per pay ma anche per free......

Se capiti nel periodo dell'ADE qualsiasi pub ( oltre ai club classici) si trasforma e propone party anche settimanali.
Dai un'occhiata al sito ufficiale, generalmente posti come loveland,docklands, marktkantine, shelter, Paradiso, mekweg,panama o party come dekmantel oltre a quelli ufficiali innervisions o diynamic ospitano tante ragazze.
Giusto per fare nomi a caso.

Pay non ne ho idea onestamente.

Marth
Silver
18/08/2017 | 19:14

  • Like
    0

@federking8888 said:
@Marth Verissimo, ci vuole moltissimo sbattimento e continuità, però lo puoi fare solo se ti piace imparare una nuova lingua e cultura aggiungo...
Le nord europee non le ho quasi mai trovate sui siti di lingua..
Ho avuto a che fare con moltissime sud americane, brasiliane e russe, visto che stò studiando russo, portoghese e spagnolo..poi ovviamente dò consigli per imparare l' italiano..
Ho frequentato scuole di lingua all' estero, ho amici online per imparare e ne potrei parlare per ore raccontando situazioni ed esperienze però farlo pubblicamente sul sito fà finire certe informazioni nelle mani di persone sbagliate...che lo interpretano nel modo sbagliato...d' altra parte vedo che c'è molta gente che usa CS solo per scopare senza fregarsene di viaggi, lingue e culture...

Hai ragione riguardo ai siti di lingua.
Quelli per penpals di cui parlo hanno regole diverse e per questo flirtare ( con la scusa di fare amicizie internazionali ) é tollerato, se ci si sa muovere soprattutto all'inizio.
Così come non serve conoscere altro che l'inglese, dato che una persona che desidera avere amici in tutto il mondo non può aspettarsi che tutti capiscano la sua madrelingua.

E non serve nemmeno tutto questo tempo da dedicare quotidianamente ( ne ho a malapena per le mie passioni al di fuori del mio lavoro ).
E ti capisco bene : Preferisco anch'io condividere certe info in privato come ho già fatto, per i tuoi stessi motivi.

Marth
Silver
18/08/2017 | 17:13

  • Like
    0

No, come non detto, sarò lì il 1 settembre.
@Plutonio14

Marth
Silver
18/08/2017 | 16:53

  • Like
    0

@federking8888 said:
Le ragazza sui siti di scambio linguistico ti rispondono sempre perché sono lì per quello e per parlare ,migliorando la lingua e facendo nuovi amici...poi da cosa nasce cosa e li dipende da voi..in più in base alla mia esperienza, raramente ho conosciuto qualcuna che fosse fidanzata o sposata su questi siti..
Detto questo, bisogna avere moltissima pazienza e essere veramente interessati a praticare e migliore le proprie abilità...
Comunque @PolishFucker mi iscrivo e poi nei prossimi giorni ti dirò le mie impressioni confrontando con gli altri siti di scambio linguistico 😉

Su quello che frequento io quasi per niente, infatti é più un sito per penpals, anche se c'é gente interessata ad imparare nuove lingue.
A me di imparare il russo ad esempio non frega nulla, eppure ho conosciuto ( e già incontrato anche carnalmente ) tre ragazze russe delle quali due parlavano un ottimo italiano, oltre all'inglese.
Meglio ancora per i miei gusti, un buon numero di ragazze del Nord Europa.

Ci ho parlato ovviamente per qualche mesetto,le ho sentite su Skype, aggiunte su Whatsapp etc non é che in 15 giorni concludi.

Tuttavia trovo siano più interessanti questi siti dei vari daiting, a patto non si faccia come molti morti di fame che già hanno invaso anche quelli.

Marth
Silver
18/08/2017 | 14:05

  • Like
    0

In effetti le fidanzate o pseudo tali andrebbero minimo bloccate su Facebook
Comunque basta settare tutto per bene.

Grazie di nuovo a @polishfucker per le dritte.

Marth
Silver
18/08/2017 | 13:47

  • Like
    0

Bella recensione e complimenti per i risultati
Sono a Budapest per lavoro venerdì prox, ma sto solo una notte, peccato.

Marth
Silver
16/08/2017 | 12:42

  • Like
    0

Ottimo suggerimento quello di provare canali alternativi ai soliti siti dating.
Io bazzico ogni tanto su un sito simile che però non ha una app ed i risultati fino ad oggi sono stati molto buoni.

Marth
Silver
16/08/2017 | 09:19

  • Like
    0

@polishfucker
Grazie X le delucidazioni.
Io parlavo delle Russe indigene incontrate ultimamente. Di Ucraine autoctone ne conosco pochissime ( quelle che conosco qui in UE ed un paio negli USA sono in tutto e per tutto occidentalizzate e non si fanno problemi a mollarla subito) e quando sono stato a Kiev, i risultati ottenuti sono stati viziati dal fatto che lavoravo, dato che non ho provato a tastare il terreno in maniera differente, quindi non posso giudicare assolutamente.

Marth
Silver
16/08/2017 | 00:32

  • Like
    0

@PolishFucker said:
non è proprio così.
La russa, ben pasturata online, non difficilmente può essere scopata la prima sera.
Certamente almeno il bacio è d'obbligo.
Se non ci hai scopato, non penso che fosse per il russo scarso.
Riguardo l'avventura romantica con l'italiano, ci sono veramente tutti i tipi. Nella mia esperienza, di solito volevano solo divertimento.
Io ho avuto 10 russe in totale, tutte scopate entro 24 ore. Di solito entro 5 ore dal primo incontro.
A loro manca proprio un uomo passionale, che sappia scoparle come si deve.

É solo con me che si attaccano come la colla queste? XD
Dalle prime esperienze con le indigene conosciute ( quelle che conoscono e vivono in UE sono Europee a tutti gli effetti ) male male per quanto mi riguarda, caratterialmente parlando...
Mentalità giurassca ad usare un eufemismo.

Confermo comunque la disponibilità ( anche eccessiva) a scopare quasi subito dopo essersele lavorate online.
Almeno in base alle mie prime esperienze.

Marth
Silver
13/08/2017 | 10:40

  • Like
    0

@scopellotto said:
@Marth si è vero, sono, seppure in una mansione collaterale e diciamo di "manovalanza", spesso a contatto con personaggi dello show-business.
E spesso vedo showgirls, o starlette, cantanti, ecc accompagnate dall'inseparabile ciurma di amici gay.
Nel caso di Vacchi mi riferivo a quelle che fa passare per le sue "fidanzate"

Nel suo caso non ho idea onestamente.
Può tranquillamente darsi sia qualcosa di costruito a tavolino da chi si occupa della sua immagine o magari é tutto vero, chissà.
Ma la cosa comunque non credo sia importante al fine di questo thread, che non credo sia nato per celebrare le gesta di questa persona.

Marth
Silver
13/08/2017 | 10:06

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@Marth stai rivelando tutti i trucchi del mestiere…

Onestamente non mi pare siano chissà quali rivelazioni, nel 2017 per altro.
Ma ricordando certe discussioni e certi interventi, mi rendo conto che potresti aver ragione

Marth
Silver
13/08/2017 | 01:44

  • Like
    0

@scopellotto said:
Comunque ragazzi, pare da fonti ben informate che mr. Enjoy in realtà sia pure dell'altra sponda..
Quindi, tutta quella gnocca, probabilmente ben retribuita, secondo me è una bella copertura

Quelli dell' "altra sponda" sono spesso circondati di fighe tali che un gran numero di etero si sognerebbe la notte e non retribuite sicuro
Alcune tra le ragazze più belle che conosco mi sono state presentate da amici o conoscenti gay.
Poi non ci fanno nulla, ma tant'é, anche se non saprei le vale anche per questo tizio.

Marth
Silver
12/08/2017 | 15:33

  • Like
    0

@Mazzu92 said:
@Marth innanzitutto scusami ho frainteso, ho dato per scontato che non hai mai visto Hvar.
Personalmente condivido quasi completamente la tua recensione. A livello di divertimento nulla a che vedere con Mykonos anche se a me personalmente l'Hula Hula l'ho trovato un bel posto per combinare qualcosa il migliore, situato in una buona location sul mare e a differenza del Tropicana con molta più figa anche se il volume della musica per me troppo basso.
Per il resto condivido a livello di locali notturni non è ben attrezzata. Ho fatto una serata in una discoteca di cui non ricordo più il nome poco distante e raggiungibile con un battello, un location spettacolare in mezzo ad una foresta...ma come serata maluccio.
Secondo me invece capitolo figa molto positivo mi ricordo bellissime manze. Purtroppo con le locali c'è stato poco da fare e in generale con tutte le donne dell est. Peró ho un bellissimo ricordo con una brasiliana e in generale c'erano molti turisti extraeuropei e del nord Europa. Come posto caro si, essendo la località più cool della Croazia. Spiagge di sabbia io non ne ricordo, solo scogliere e qualche piattaforma artificiale, il mare molto bello.
Nel complesso il posto mi é piaciuto molto, non ha il fascino di un isola greca ma è una cittadina molto curata piena di negozi e ristorantini e anche abbastanza storica.

Nessun problema.
Sono d'accordo sul fascino del posto, mi sembra tuttavia che abbia molte potenzialità largamente inespresse.
L'Hula Hula lo preferisco al Tropicana decisamente come location, il problema é che la musica per me in un locale ha un'importanza fondamentale e sarà deformazione professionale, ma non riesco a divertirmi quando non é ad un certo livello.

Riguardo alle ragazze: nei giorni in cui sono stato io non ho notato molte nord europee ( di gran lunga le mie preferite con le giapponesi ) bensì parecchie inglesi e locali, che come tutte le donne dell'est Europa - Russe non mi fanno impazzire. Ed il livello non era alto.

Ma come già detto: dipende dai gusti e dal periodo in cui sono stato.
Non ho problemi a credere a quanto dici di aver visto.

Marth
Silver
10/08/2017 | 23:48

  • Like
    0

@Mazzu92 said:
@Marth "semplicemente è la peggio di quelle citate" cit.
Polemiche a parte ha ragione @EvaristoBecca vai dove non vanno le italiane ovvero ti consiglio Hvar di italiani ne conterai sulle dita di una mano. Gli italiani in Croazia si fermano tutti a Pag...vai tranquillo

Io mi riferivo sempre a Mykonos.
Se vogliamo parlare di Hvar, ci sono stato 4 giorni ospite di un collega dopo aver suonato da quelle parti.

Il posto é bello, anche se non ci trascorrerei una vacanza ad agosto. Gli italiani sono sostituiti dagli inglesi ( altrettanto fastidiosi anche se non quanto a S.Antonio ) ed il posto in generale non ha una nightlife ai livelli di Mykonos, che almeno tra Cavo, Il nuovo Void, Alemagou Beach Bar ospita colleghi ed amici che non mi fanno passare la voglia di esistere quando li ascolto.
Dato che il Carpe Diem non offre una programmazione mimamente interessante da almeno 3 anni, l'Altlantida ha smesso di fare serate interessanti da un pezzo e posti come Hula Hula e simili non mi interessano per i motivi di cui sopra.
Le "spiagge" non mi hanno fatto impazzire dato che quelle che ho visto erano lastre di pietra, tuttavia mi hanno detto che hanno creato delle spiagge artificiali che non ho visto. Belli invece gli isolotti raggiungibili.
Capitolo donne: noi eravamo in compagnia di amiche del mio ospite venute con noi da Trogir, quindi non ci siamo dovuti sbattere.
In base ai miei gusti tuttavia, non mi pare di aver visto chissà quali meraviglie a Hvar.
Certo di ragazze ce n'erano e molte, tuttavia la qualità non mi é parsa nulla che non si veda anche altrove, anche se certamente molto meglio che a Malta.
Qui però entrano in gioco i gusti personali ovviamente.
Considerando poi il fatto che il posto mi sembra caro ( anche se ad agosto i prezzi lievitano ovunque) mi sento sicuramente di metterlo sopra Malta e non di poco, non c'é manco da parlarne.
Ma per come intendo io una vacanza, preferisco Mykonos, pur essendo purtroppo invasa dagli italiani ad agosto. In tal senso ho parlato di meno peggio, perché agosto gira e rigira é il mese peggiore per muoversi in Europa.
Correggimi pure se sbaglio, dato che in Croazia lavoro soprattutto a Pag e come detto, a Hvar sono stato appunto 4 giorni che pur avendomi dato modo di farmi un'idea piuttosto approfondita, non sono ovviamente tanti.
Ma nemmeno pochi.

Marth
Silver
10/08/2017 | 17:42

  • Like
    0

@alfonse said:
@Marth,la prossima edizione del BPM si svolgerà a settembre in Portogallo.

Da quanto mi risulta,ma potrei sbagliare perché ci ho lavorato solo in in occasione, dovrebbero essere dei promoter europei che hanno chiesto il marchio in licenza per l'Europa ( cosa che era nell'aria da tempo) per creare qui qualcosa di simile visto l'alto numerosi europei che ci andavano ogni anno.
Col BPM originale dovrebbe esserci solo quello in comune, a differenza di Time Warp, Tomorrowland, Ultra, Movement etc

Marth
Silver
10/08/2017 | 11:38

  • Like
    0

@scopellotto said:

@FlautoMagico said:
No non è il sottoscritto che festeggia il mezzo secolo, ma il mitico vacchi gianluca, fulgido esempio di come anche un quarantenne possa avere tutte le sbarbatelle che vuole, basta avere il quid come dice il cavaliere.

Aiutano anche i soldi naturalmente, ma aiuta molto di più saperli spendere. Non parliamo poi se si riesce addirittura a guadagnarli con la propria immagine: tanto di cappello.

Vai gianluca, la gloria rende gli eroi immortali!

www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/vacchi-manuel-fantoni-tremila-lsquo-sciatore-battevo-alberto-153710.htm

https://www.instagram.com/p/BWnYg--hqYH/

Mi auguro che sia un post del tutto ironico onestamente.
Vacchi è la decadenza personificata,in tutto e per tutto, ed onestamente, sono più che contento che ora rischi di finire in miseria.
Si spaccia per imprenditore, ma la verità è che è considerato un inetto dai cugini e dallo zio, i veri proprietari e gestori dell'azienda di famiglia; alcune fonti dicono che gli stanzino 5mln di € l'anno, per farlo "disinteressare" dell'azienda, nonostante risieda formalmente nel cda.
Si spaccia per fenomeno social, ma pare che molti follower siano finti, pacchetti di amici venduti da aziende specializzate nella promozione via internet.
Si spaccia per sex symbol, ed è obiettivamente in gran forma, per l'età che ha.
Ma uno che deve preoccuparsi solo di godersi la vita e fare balletti idioti davanti ad uno smartphone, che volete che gli costi allenarsi un paio di volte al giorno.
Che ca$$0 c'ha da fare, mica deve lavorare per portare la pagnotta a casa.
L'ultimo capriccio è che si spaccia per dj: credo che qualsiasi vero dj professionista, non ci dividerebbe il palco manco alla sagra della porchetta di Ariccia.
L'esempio di Vannelli, piuttosto recente (ha annullato una serata in una disco, quando ha saputo c'era anche lui a suonare..) la dice lunga.
È pieno di figa giovane?
Beh, quella arriva dove ci sono soldi, ed ostentazione di essi, non ci vuole molto.
Voglio vedere ora, se ancora gliene girerà così tanta attorno.

A sto punto, scemo per scemo, preferisco Bobo Vieri.
Almeno lui, qualche gioia negli anni ce l'ha regalata ⚽

Oddio, il fatto che Vannelli annulli una serata per la sua presenza vuol davvero dire poco, fidati
Non mi stupirei ci fossero altre motivazioni dietro.

Poi concordo da professionista che parliamo di uno che manco sa probabilmente accendere un cdj / sl 1200 / traktor eccetera eccetera.

Per il resto concordo: chi é convinto che donne di un certo livello di bellezza scelgano in base all'età o al bicipite la vede in maniera molto differente da quanto vedo quotidianamente, ne abbiamo già discusso.

Marth
Silver
09/08/2017 | 21:34

  • Like
    0

@Mazzu92 said:
Vai a Hvar credimi, pochi ci sono stati, compresi quelli che danno giudizi senza nemmeno averne sentito parlare.

Giudizi evidentemente espressi per telepatia su Hvar, dato che io ( unico intervenuto in questo thread ) non l'ho manco nominata, limitandomi a sconsigliare Malta e preferirle Mykonos tra le due.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI