Federdamb0

Commenti

Federdamb0
Newbie
18/01/2020 | 15:51

  • Like
    0

@italorussian che li dico a fare i nomi dei locali se poi il 99% di chi legge nemmeno li conosce, a chi interessava me lo ha chiesto in privato. Comunque la disco del capodanno e delle 2 ragazze portate a casa è l'Icon club, i locali che abbiamo trovato chiuso erano il The toy e l'Oblaka, quelli pieni di giovanotti lo Zavarka e il secret room...altri dove ci hanno mandato dicendoci che erano belli erano il Mendeleew e il klava bar...a me facevano cagare...cmq siamo partiti il 26 dicembre e tornati il 6... ma tra un periodo e l'altro non ho riscontrato molta differenza tra gli afflussi di gente nei locali...
Che Mosca stia diventando un po' come Milano l'ho notato anche io, comunque alla fine 2 ragazze le ho portate a casa, le opportunità ci sono, poi serve anche tanta fortuna!

Federdamb0
Newbie
16/01/2020 | 09:13

  • Like
    0

@el_matador ciao! Guarda se posso consigliarti evita cene, la maggior parte delle russe, soprattutto quelle conosciute su tinder tendono a scroccarti la cena ed è facile pure che spariscono. Occhio poi quando ti dicono andiamo a fumare la shisha, ti fanno solo buttare soldi e poi non la sganciano! Personalmente ho sempre evitato queste situazioni, anche ascoltando esperienze di altri, qualche amico avventuriero come me, e sopratutto un amico che a Mosca ci vive! Io chiedevo a tutte di prendere un tea, non so se sia la mossa giusta ma almeno riesci a capire chi hai davanti spendendo il giusto... Li lo bevono praticamente tutte... poi se non te la da la prima sera ti ci rivedi una seconda volta e magari allora fai scattare la cena ma nel ristorante del tuo hotel...(ti inventi qualcosa). Se poi preferisci un approccio più intimo come una cena già dalla prima sera è a tuo rischio e pericolo!
Per fare conoscenze onestamente non saprei consigliarti anche perché farà talmente freddo che la tua voglia di stare in giro si ridurrà ai minimi termini, probabilmente io mi butterei in qualche cafe, ma non saprei dirti se c'è ne è uno più adatto di un altro!
La sera magari prova ad andare a bere qualcosa al Luch bar, ti siedi al bancone e non è difficile cominciare a scambiare qualche chiacchiera con la ragazza che ti troverai accanto, devi solo sederti nel posto giusto! Se posso aiutarti chiedi pure!

Federdamb0
Newbie
16/01/2020 | 08:37

  • Like
    0

Ciao @raf79 magari ci siamo anche incrociati senza saperlo!😂
Cmq grazie per il consiglio! Fosse per me ci andrei ogni volta che ne ho voglia ma purtroppo non si può! Cmq tutto sommato è andata bene, la cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca è che ho notato tante differenze rispetto a 2 anni fa.
Cmq per la città a Natale sono sempre soldi spesi bene a mio avviso, l'atmosfera che respiri è unica aldilà della gnocca o meno...

Federdamb0
Newbie
15/01/2020 | 17:40

  • Like
    0

Federdamb0
Newbie
15/01/2020 | 14:42

  • Like
    0

Carissimi, volevo condividere con voi la mia avventura a Mosca durante il periodo di capodanno…

Premetto di essere stato a Mosca già 2 anni fa per la prima volta, sempre per capodanno, e una seconda volta ad agosto.

Ho deciso di tornare una terza volta per il capodanno appena trascorso forte della prima esperienza, mentre ad agosto non ci tornerei mai più.

La differenza di vedute tra i periodi è che a capodanno ricordavo che tutte le sere c’erano locali aperti e sempre affollati (probabilmente erano più o meno tutti in vacanza per natale), molta gnocca, con un rapporto uomo donna ottimo, e soprattutto di livello medio/alto…mentre ad agosto la sera non si sapeva dove sbattere la testa perché tutti i locali che conoscevamo erano chiusi o lavoravano solo nel week end…

Giusto, per notificare, alla prima esperienza, durata 7 giorni, il bottino è stato di 2 scopate entrambe lo stesso giorno, la sera con una personal trainer che mi tampinava sui social già da un po', e una rimorchiata durante la notte in discoteca…mentre ad agosto non ho combinato nulla perché avevo lasciato la testa da un'altra parte e come già detto purtroppo le possibilità di incontri si riducevano al giorno in quanto la sera c’era poco movimento a livello di locali ecc…

Tornando alla terza esperienza, la più recente, durata 10/11 giorni non so se ritenerla positiva o negativa, dipende dai punti di vista…

Se la devo paragonare alla prima esperienza per me è un passo indietro e vi spiego perché.

Ero partito con una grande aspettativa proprio perché ero già stato li a capodanno e devo dire che in 2 anni è cambiata molto la situazione.

Prima di partire provo a portarmi avanti geolocalizzandomi a Mosca per racimolare contatti tramite tinder, ebbene ne prendo molti, poi scremati a quelle più carine e che sembravano più interessate.

Arriviamo, io e il mio amico, il 26 sera, un giovedi e decidiamo di andare in un locale che è ritenuto “figo” proprio per la serata che danno il giovedi….

Il primo anno mi sembrava il paradiso, pieno di gnocche di un livello assurdo, quest’anno le persone si contavano sulle dita, qualche bella gnocca c’era ma era quasi improponibile l’abbordaggio perché la situazione era più come ad un ristorante che ad un club… effettivamente era un risto/club ma quella sera club non lo è mai diventato. Restiamo perplessi e pensiamo che magari a Mosca la gente ancora non era in vacanza.

Il secondo giorno esco di pomeriggio con una ragazza dei contatti recuperati su tinder ma niente di che, ci si beve qualcosa e niente di più…la stessa sera mi contatta una ragazza, sempre di tinder, ma che avevo scartato, non mi faceva impazzire…mi dice che è vicino al mio hotel e prendo la palla al balzo invitandola al mio appartamento con la scusa che avevo già cucinato e potevamo cenare assieme….insomma viene, non vuole scopare ma mi fa un super chinotto…una volta archiviata esco con il mio amico ed andiamo in un club (super consigliato dai russi e russe)…fa cagare, ed è un buco di merda pieno di giovanotti (io ne ho 32)…cmq al bancone del bar attacco bottone con una 20enne e dopo un po' ci troviamo a limonare… provo pure a chiederle di venire a casa ma non va a buon fine, cmq racimolo un nuovo contatto e penso che meglio di cosi la vacanza non poteva cominciare.

Terzo giorno, passo un altro pomeriggio con un'altra ragazza che qualche volta sentivo su instagram, praticamente è la fotocopia del pomeriggio del giorno prima, non combino niente ma semino nella speranza di raccogliere più avanti…la sera andiamo in un club che conoscevamo bene e siamo rimasti molto delusi dal poco afflusso e soprattutto dalla poca figa e per di più di bassa qualità, ed era pure un sabato sera.

Il 29 per cena incontro di nuovo la ragazza di tinder, si limona pesante e mi lascia intendere che all’eventuale terzo incontro si può concludere….ebbene non ci sarà mai il terzo incotro, alla fine prima di vederci si fa l’esame di coscienza, perché dice che certe cose le fa solo per relazioni serie e cosi via…mi pacca…cmq la sera del 29 e del 30 siamo disperati…di giorno non ricordo di essere uscito con nessuno, mentre la sera andiamo per club che ci consigliano le amiche russe ma troviamo tutto chiuso e praticamente passiamo 2 notti in macchina a cercare locali per la felicità di Uber…si torna a casa delusi…

In tutto ciò continuo a lavorare a livello di messagistica con i contatti presi…

Il 31 non ricordo di giorno che ho fatto, ma la sera torniamo nel locale del sabato precedente, è capodanno…c’è gente e soprattutto c’è figa…però prendo solo altri contatti…

Ormai mancano solo 5 giorni e comincio seriamente a preoccuparmi che la vecchia e amata Russia non paghi più come una volta, comincia un po' di scazzo, ma non mollo!

Il 2 gennaio sento un altro contatto tinder, mi dice che si trova in un centro commerciale e che se volevo potevo raggiungerla.

Ci vado ma succede l’imprevedibile, la trovo con la figlia 11enne a seguito…comincio a bestemmiare in russo… per la signora cappuccino, e senza nemmeno chiedere ordina la cioccolata calda alla figlia con annesso leccalecca al cioccolato di demensioni falliche tanto pago io…le leggo negli occhi che se fosse stata libera forse qualcosa ci scappava…ma finisce li, non la vedrò più.

Decido di passare ad un approccio più aggressivo dovuto allo scazzo, comincio a chiedere a tutti i contatti presi di venire a cena da me e che avrei cucinato per loro…solo una ragazza accetta, parla pure italiano per fortuna, ed è un contatto che sentivo da piu di un anno sempre su instagram, cmq non me la da nemmeno lei….ricevo solo complimenti per l’aspetto fisico e mi lasciano intendere di apprezzare ma che non si andrà oltre….

Le sere passano come quelle precedenti, in macchina a cercare i locali suggeriti dalle amiche russe, o sono chiusi o fanno cagare…d’altronde le donne vanno a ballare per la musica , gli uomini per la figa…

Perciò puntiamo sui posti che già sapevamo fossero aperti, in quanto c’eravamo già stati; non si raccimola nulla…

Siamo a sabato sera 4 gennaio, e torniamo nella disco di capodanno con 3 ragazze, il mio amico aveva preso il contatto di una delle 3 nelle tristi serate precedenti, sono carine spendiamo tutto per loro ma capiamo che non la danno anche perché poi la terza incomodo ovviamente comincia a brontolare e se ne vanno, ma dopo tutto ci rendiamo conto che è un buon sabato sera e la patata non manca…insomma allo scadere, verso le 5 del mattino fermo 2 ragazze, e cominciamo a ballare con loro…tempo 20 minuti accettano la proposta di spaghettata mattutina…le portiamo a casa e dopo aver riempito il pancino finalmente riusciamo a svuotare il pisellino…2 more carine, in Italia sarebbero state da 7+…in russia valevano come 6.5

Domenica si passa la giornata tra souvenir, è l’ultimo giorno ma anche l’ultima sera…torniamo sempre nella stessa discoteca dopo aver girato in altri locali dove la situazione buttava male…

Si fanno sempre le 5 e andiamo al guardaroba per tornare in hotel…al che arrivano 3 ragazze e mi chiedono di andare al mc donald, e le rispondo che noi stavamo andando a mangiare al bar dell’hotel, prese un po' male alla fine si aggregano a noi dopo averle fatto capire che andavamo solo al bar dell’hotel e che potevano stare tranquille…tra il mangiare e il bere si fa tardi, complice l’incontro al bar dell’hotel di altri 2 ragazzi italiani che tra l’altro conoscevamo di vista da altre vacanze precedenti….si fanno le 6.20 e la sveglia suona presto per noi, le 3 ragazze vanno via anche perché noi eravamo solo in 2…ma subito dopo una delle 3 mi scrive, e le chiedo di tornare in hotel…. Tra l’indecisione passa circa un ora e ormai scoraggiato mi metto a letto, fino a che lei non mi scrive “vivo da sola, vieni tu”.

In tempo 0 mi rivesto prendo un taxi e vado a casa sua a chiudere in bellezza questi 10 giorni…rientrerò alle 9 in hotel per lasciarlo alle 12.30

Mosca è cambiata tantissimo a mio avviso, ho visto molta meno figa in giro per locali la sera rispetto a 2 anni fa dove veramente non sapevi dove girarti…sono cambiati gli sguardi e i sorrisi che ti lanciavano manco fossi Brad Pitt… (non tutte).

La vita notturna l’ho trovata molto peggiorata, a quanto pare ora è di moda il risto/club, le ragazze escono a cena in gruppi di amici, gli uomini russi le offrono di tutto e si fermano li a fare serata…perciò per i lupi come noi non è facile buttarsi a dei tavoli di amici a cercare di fare conoscenze.

Per gli uomini a caccia meglio la classica discoteca.

Se non avessi beccato le ultime 2 sere le 2 tipe, comunque la vacanza sarebbe stata salvata dalla bellezza di Mosca nel periodo natalizio perché davvero si trasforma in una città da favola.

Bottino:

tinder

Contatti: 10
Visti: 3
Risultato: un pompino con una e solo limoni da un'altra.

2 contatti instagram, viste entrambe ma niente

In loco: 8/9 conosciute
Viste: nessuna dopo il primo incontro
Risultato: 2 tipe chiavate

In sostanza, Soddisfatto ma non soddisfattissimo.

Federdamb0
Newbie
27/06/2019 | 13:52

  • Like
    0

Ciao @io.tu.e.le.rose chiedevo qualche consiglio su quale discoteca vale la pena andare sabato sera,dove ci sia un bel po di patata, per il venerdi invece se hai consigli sul pay dimmi pure che poi giro la voce ai miei amici che vorranno inzuppare...

Federdamb0
Newbie
26/06/2019 | 20:18

  • Like
    0

Ok grazie mille!! @jasper invece una discoteca dove c'è patata ungherese? Hai qualche locale in particolare che consigli?

Federdamb0
Newbie
26/06/2019 | 16:15

  • Like
    0

Ciao @Jasper non essendo mai stato a Budapest non so come funziona nei night, mi è capitato di andarci in Spagna e Olanda e oltre la consumazione onesta e uno Streep per lo sposo non c'è stato nulla di anomalo da dire ci hanno spennato...se poi intendi che pagare per trombare non ne vale la pena allora sono d'accordo...quella sarà una scelta soggettiva...personalmente eviterò! Se però mi dici che per bere qualcosa e regalare un privé allo sposo si può fare tranquillamente fammi sapere! A Bucarest per esempio sono andato senza informarmi in un night a caso per bere un drink e ci hanno chiesto 80 euro in 2... dalla situazione che vedevo sono dovuto stare zitto e pagare senza fiatare. Percio vorrei evitare queste cose...

Federdamb0
Newbie
26/06/2019 | 14:12

  • Like
    0

Buongiorno ragazzi!!!

Venerdi 28 giugno 10 animali, compreso me, partiranno alla volta di Budapest per un addio al celibato.
Chiedo agli esperti, per un venerdi sera pay, un bel night dove poter festeggiare, non so se si può concludere nei night club nel caso fatemi sapere.
Mentre per il sabato sera free si pensava ad una discoteca, se possibile non le classiche per turisti ma dove pullula gnocca ungherese per la maggiore.
Spero di ricevere qualche risposta anche perché ho scritto troppo tardi!
Grazie mille cmq!! Un abbraccio trombatori!

Federdamb0
Newbie
31/12/2018 | 17:39

  • Like
    0

@gnoccalowcost a maggior ragione avendo spezzato 10 giorni in 3 mete con ben 5 voli! Grazie cmq!! E w la gnocca sempre!😁😁😁

Federdamb0
Newbie
31/12/2018 | 15:11

  • Like
    1

@stunned84 guarda posso ripetere le cose 27473 volte tanto non serve a niente.... secondo me qualcuno commenta pure senza leggere dal principio!

Federdamb0
Newbie
31/12/2018 | 15:05

  • Like
    1

@favagrossa ciao ho scritto cosa sono andato a fare! Non era ne per le russe ne per le thai, ma per conoscere e visitare posti...che poi mi sia capitato di incontrare russe non vuol dire che sono andato a cercare loro... c'erano tedesche francesi australiane e così via....Io ho beccato qualche russa.
È ripeto che ho fatto 10 giorni di cui 2 ko samui e solo 7 a Phuket...perciò il bottino non è magro a mio avviso avendo puntato sul Free e tenendo conto del pochissimo tempo avuto...5 voli in 10 giorni e 3 escursioni che ti fottono tutta la giornata...
Per me è andata bene...per voi che preferite il Pay è normale vedere il mio come un fallimento...

Federdamb0
Newbie
31/12/2018 | 14:41

  • Like
    0

@seare ciao! Di fatti anche io dico che il mio non è stato un viaggio per la figa, ma solo un viaggio e se poi c'è la figa tanto meglio... il mio viaggio per la figa ci sarà come ogni anno, chiaramente Free e li dove vado ci sono sempre grandi soddisfazioni! Ma non voglio dire dove!😁😁😁

Federdamb0
Newbie
31/12/2018 | 14:32

  • Like
    0

Ciao @europeo guarda, innanzitutto grazie per esserti autocensurato...tu dici che erano zoccole, io quando ho visto che cercavano di darmi il picche ho domandato senza fronzoli se volevano soldi, la russa mi dice che non ha bisogno e che può mantenersi tranquillamente da sola, durante la cena mi dice che aveva scelto me perche nella mia descrizione su tinder avevo specificato che non cercavo donne a pagamento, all'ucraina ho chiesto se questi soldi al club servivano per scoparla e mi ha detto chiaramente di no e si è pure offesa, tra l'altro questa faceva solo la pr per aggiunta con l ex fidanzato pure lui pr, e all'interno del locale non aveva a che fare con streap e quant'altro...perciò non posso confermare quello che dici...
Detto ciò va bene come è andata! Buon anno!

Federdamb0
Newbie
30/12/2018 | 21:13

  • Like
    0

@belbuteleto 😂😂😂 esagerato! Cmq ti ringrazio per il complimento! Diciamo che unire il turismo per conoscere alla figa rende la vacanza ancora più unica e per fortuna è stata così!

Federdamb0
Newbie
28/12/2018 | 20:23

  • Like
    1

@stunned84 guarda con le thai non ci ho nemmeno provato perché veramente non distingui la zoccola dalla non zoccola...o magari lo sono tutte! Ho puntato sulle turiste e mi sono aiutato con tinder, sono contento di come è andata. Forse ci voleva solo un po' di tempo in più! Per le escursioni mi sono affidato ad un'agenzia gestita da un italiano, fanno escursioni mirate, senza riempire le barche solo per incassare e c'è gente a modo a differenza di altre escursioni dove becchi un sacco di cinesi...
Cmq si viaggiavo solo, sono stato a koh tao, Similan islands ko rok e ho girato per altri posti a sud di Phuket che sono spettacolari!
Tante russe non parlano inglese o lo parlano male ma ormai sono un esperto con loro, google translate alla mano e improvvisazione che solo un italiano ha!😂

Federdamb0
Newbie
28/12/2018 | 16:51

  • Like
    0

Ciao a tutti!

Anche se non ve ne frega un mazza del FREE voglio scrivere la mia recensione, su 10 giorni in Thai (2 koh samui 7 phuket 1 bangkok).
Come scritto in un precedente post, dove chiedevo CONSIGLI sui posti dove incontrare turiste agli amici esperti di Thai e dove sono stato un po' bistrattato, il mio principale obiettivo era quello di visitare posti, ed in secondo luogo la figa, possibilmente free...ed ovviamente vi racconto ciò che ho combinato... Un cazzo... o quasi...
In 10 giorni sono uscito con 4 ragazze, 3 tramite tinder e una conosciuta personalmente in bangla road.

1) Koh samui: secondo giorno, incontro una francese di origini cambogiane (tinder) ad una festa in spiaggia, molto carina belle tette ma mi fa capire che al primo incontro non si sarebbe lasciata andare nonostante le piacessi, peccato che il giorno dopo partivo per Phuket...

2) Phuket: quarto giorno, esco con una ragazza Russa a cena(tinder), ho qualche sospetto sul suo reale lavoro, dice di essere modella, make up artist, ballerina e che fa delle pubblicità. Italiani in loco sostengono che possa essere una mestierante, non mi scoraggio e ci vado cmq a cena... appena ci vediamo mi prende la mano come se già ci conoscessimo ed il mio dubbio aumenta, penso che se ha fatto cosi con me è perché è abituata a farlo...cmq..nel corso della cena invece mi fa capire di essere una brava ragazza ecc.. post cena, passeggiata mano nella mano in spiaggia a patong, penso che ci stia, tento l'affondo eh??? ... un cazzo...ci salutiamo dicendoci che ci saremmo visti nei giorni a seguire...
Ci diamo appuntamento per andare al mare assieme 2 giorni dopo, mi pacca e sparisce...con il trascorrere della giornata mi dice che non sono quello che cerca...perciò o non le sono piaciuto oppure ha capito che non sganciavo soldi...ancora oggi ho il dubbio se era o non era una zoccola... davvero un peccato!

3) Phuket: sempre quarto giorno, preso bene dall'appuntamento a cena con la russa che pensavo fosse andato bene, e dopo averla salutata, faccio un giro in bangla dove conosco una pr ucraina di 21 anni che lavora per il Moulin Rouge, con 2 parole messe giù bene riesco a prendermi il contatto instagram e me ne vado...dopo 2 ore di sonno sono le 5 del mattino che devo andare ad un escursione e lei è ancora sveglia, chattiamo e ci diamo appuntamento per il tardo pomeriggio del quinto giorno... torno dall'escursione mezzo morto, ma non demordo, andiamo a bere un drink e dopo mezz'ora siamo a limonare di brutto in spiaggia ed inizio a pensare "se non me la da ora sarà domani....o dopo"... di fatti non me la da e restiamo che ci vediamo il suo giorno libero...arrivato questo giorno mi tira il pacco e dice che per contratto con il club per il quale lavora se qualcuno vuole uscire con lei deve pagare il club e che ha il coprifuoco alle 4 del mattino, che a causa di queste regole contrattuali ha paura di essere scoperta insieme a me e ricevere una multa.... penso sia una zoccola pure lei ma sostiene di essere solo una pr.... le credo anche perché le spogliarelliste/zoccole che sono al moulin rouge sono di un altro livello rispetto a lei...non che lei fosse brutta, anzi, ma le ballerine li sono veramente troppo bone....cmq questo è quello che ho capito da quello che mi ha detto e che cmq ancora non capisco...

Inizio a perdere un po' di fiducia ed inizio a prendere in considerazione il consiglio degli italiani del mio hotel, ovvero di provare una Thai....ma non mollo!

4) Phuket: nono giorno conosco una russa su tinder, agente immobiliare, 39 anni una bella donna...ci diamo appuntamento per la sera... morale andiamo a bere un paio di drink e le chiedo "aiuto" per prelevare con il bancomat che non riesco nei vari sportelli...il bancomat però ce l'ho in camera, lei sale con me e finalmente si scopa e soprattutto free!

Conclusione sul dilemma free o pay a mio avviso...

Free:
come tutti già sapevamo e come mi era stato detto la Thai non è posto per il free, ma se ti impegni comunque porti a casa il risultato, da parte mia sono contento anche perché penso che se avessi avuto piu giorni a Phuket e più tempo libero per dedicarmi alle conoscenze fatte forse avrei portato a casa qualche risultato in più, ma questo non lo saprò mai.
Ho scritto tempo libero perché un giorno si e uno no ero a fare escursioni, perciò dormivo veramente 2 o 3 ore a notte sveglia alle 5 del mattino e rientro alle 19....molto stancante...
In tutto ciò ho conosciuto altre ragazze, tutte quante dal vivo, e sempre sulla bangla... erano tutte turiste russe, belle ragazze di cui ho preso contatti ma con cui alla fine non si è fatto niente per svariate circostanze.
Il mio tempo era limitato dalle escursioni che ho fatto e tra la sfortuna di conoscere chi il giorno dopo partiva e chi invece ho visto interessate ma sfuggenti, ho dovuto fare una selezione tra le ragazze dove pensavo di poter concretizzare.

Pay:
chi predilige il pay e non vuole perdere il tempo come ho fatto io, basta che apre il portafogli e li scopi ad ogni ora tutti i giorni... tra centri massaggi e locali in bangla hai l'imbarazzo della scelta.... occhio ai trevelli.!!!non ho altro da dire sul pay!
Se dovessi tornare in Thai proverò la bene amata Thailandese

Ora non sarà stato un trionfo ma nemmeno un fallimento, sono sicuro che con una seconda volta e con più tempo a disposizione si potrà solo migliorare.

Scopare free non è facile ma non è nemmeno leggenda come mi ha scritto qualcuno, chiaramente serve solo un po' di voglia e anche tanta fortuna....

Pace e bene a tutti, buon anno a tutti, ai free e ai pay

Federdamb0
Newbie
19/11/2018 | 14:55

  • Like
    0

Ok vado a puttane appena sono a Phuket!poi vi scrivo e vi dico il prezzo, se aveva il cazzo o i baffi! Ho chiesto solo una info e non capisco tutte ste risposte da frustrati! Non ho scelto la Thai in base alla figa gratis ma alla bellezza del posto, mare spiagge natura ecc... percio non ho sbagliato meta! Fosse per voi Andreste in vacanza perfino in un porcile ma l'importante è che ci siano le troie! Personalmente in ogni mia vacanza non ho mai sborsato più del previsto per farmi scopate gratis, certo non avrò trovato la Belen che scopi solo se paghi, ma nemmeno i catorci ubriachi di cui parlate. è chiaro che è un rischio e non succede tutti i giorni, ma è una mia scelta provare a beccare free! poi se saranno pippe sotto l'ombrellone sti cazzi!se mi va di culo invece magari becco qualche turista che cerca e non trova il cazzo perche vanno tutti a puttane... Non è la meta giusta per scopare turiste Free ok, su questo non ci piove e avete amche un po rotto il cazzo a dirlo, ma non mi dite che non è mai successo che qualcuno ha portato a casa qualche buon risultato. @everlook smettila di raccontare cazzate è impossibile che ti scopi una bella ragazza gratis! Magari ti vengono pure in hotel senza che le hai mai viste prima e sei arrivato sul posto da meno di 2 ore... Magari trovi 2 tipe ed in mezzora le porti nella villa a fare il bagno in piscina o svergini qualcuna, sogna ever sogna!😂😂😂

Federdamb0
Newbie
16/11/2018 | 11:36

  • Like
    0

Conosco @everlook e credetemi non è un cazzaro! Anzi è un malato di figa che porta a casa dei grandi risultati, belle fighe che in Italia difficilmente si trombano! Ho aperto questi topic chiedendo semplicemente se ci sono turiste da poter rimorchiare e dove per quanto possa essere difficile o meno ed è nata una battaglia tra free e Pay!
Mi dite che sbaglio ad andare in Thailandia se non voglio pagare una donna e se non mi piacciono le Thai, e con questo che dovrei fare??? Non viaggio più? In Thai ci vado in vacanza per mare e natura e la figa è solo conseguenza... perciò risparmiatevi di far passare per scemi chi decide di andare in determinate mete preferendo il Free al Pay...si chiedono solo consigli non morali! Detto ciò il mio viaggio si avvicina e vi farò sapere come andrà!

Federdamb0
Newbie
15/10/2018 | 12:36

  • Like
    0

Ciao a tutti! Ho scatenato l'inferno aprendo questo topic!!!😂😂😂
Non credo che tutti abbiano capito che vado a Phuket per escursioni ecc... chiedevo semplicemente per la sera quali sono i locali più indicati per incontrare turiste, e non solo le zoccole.... ho scelto di fare una VACANZA a Phuket, non necessariamente turismo sessuale! Perciò se vi si chiede un consiglio limitatevi a rispondere e non a giudicare se uno cerca il Free o il Pay, tanto ognuno fa ciò che cazzo gli pare, giusto? Un saluto a tutti paganti e non...

Federdamb0
Newbie
08/10/2018 | 08:41

  • Like
    0

@xfelixxx @sexybangkok chiedo scusa per i toni! Ho specificato di venire in Thai per escursioni ecc...Non per andare a troie, ho detto che chiaramente la sera si esce e se c era qualche posto più indicato rispetto a un altro dove ci sono piu turisti che troie (che sono ovunque a quanto pare). Se chiedo un consiglio non partite con solita tarantella "cambia meta" "Non è il posto giusto" e così via. .. lo so anche io che non ci sono mai stato che li prevale il Pay...ultima cosa il contatto russo che ho può essere troia o non troia e a me non interessa, dico solo che mi ha detto di non esserlo perché con giri di parole glielo ho domandato! Poi se dice cazzate pazienza... pace a tutti e buona continuazione ✌🏽

Federdamb0
Newbie
07/10/2018 | 13:51

  • Like
    0

@xfelixxx ma a te che cazzo te ne frega se è zoccola o no? E anche se fosse zoccola ha bisogno di dovermi dare il numero di telefono perché non ha clienti? Finche ci sono quelli come te non cu sara mai la crisi nel settore! Cmq per la cronaca è una che vive in Russia e si ferma a Phuket quando dove vive è inverno. E poi Non sono mica coglione che se mi chiede soldi glieli do, tu paga per scopare che probabilmente è l unico modo che hai...@sexybangkok 🖕 fate tutti i mastini che scopano di qua e di là ma alla fine lo fate solo pagando! Latin lover di sto cazzo

Federdamb0
Newbie
04/10/2018 | 18:13

  • Like
    0

@siamhousepattaya 😂😂😂 ho potuto vedere che di fatto economicamente sta molto bene, ha solo voglia di cetriolo!

Federdamb0
Newbie
04/10/2018 | 18:11

  • Like
    0

@ales23 sono scelte, parto con questa idea poi magari pago pure io...

Federdamb0
Newbie
04/10/2018 | 11:45

  • Like
    0

@Jasper @torero_loveBkk che tu sappia per le turiste c'è una nazionalità che va per la maggiore o c'è un po' di tutto? Starò attento alla russa ci sentiamo tutti i giorni, non dovrebbe essere ne una mignotta ne una buttadentro, anche perché non credo mi dia il num di cell solo per farmi entrare in un locale... mi sembra ben predisposta cmq, vedremo!

Federdamb0
Newbie
03/10/2018 | 19:22

  • Like
    0

Federdamb0
Newbie
03/10/2018 | 15:06

  • Like
    0

@ales23 a Koh phangan ci vado per 2 giorni.
@sexybangkok lo so che patong è colmo di zoccole ma era un punto strategico per gli spostamenti che devo fare...perciò domando se c è qualche locale frequentato da turiste oltre che da zoccole che so che sono ovunque praticamente
@torero_loveBkk si è la prima volta che vado!

Cmq se mi va bene ho trovato una russa che vive li è si sta mostrando molto "gentile"
(Non fa la zoccola a quanto dice, almeno a pagamento intendo)

Federdamb0
Newbie
02/10/2018 | 14:31

  • Like
    0

Ciao a tutti,
A dicembre sarò a Phuket con sede a Patong per un viaggio in solitaria all'insegna dell'avventura, premetto che non vado li per andare a zoccole ma proprio per godere dei paradisi terrestri li presenti. Chiaramente la sera si esce e la faggiana fa sempre comodo, volevo chiedere a voi esperti quali posti e locali bazzicare per incontrare turiste oltre le zoccoline che a quanto ho capito sono dappertutto...insomma se c'è qualche locale in particolare che può rendere bene in termini di affluenza di turiste oltre che di mignotte. A me purtroppo le Thai non fanno impazzire...

Federdamb0
Newbie
21/08/2017 | 11:45

  • Like
    0

@federking8888 già...mi spiace solo dover aspettare un anno per avete ancora vacanze...pazienza! Spero che la gente non si faccia condizionare dalle favole che si raccontano in internet perché il bruciore di culo è stato veramente tanto...sto rosicando come pochi!

Federdamb0
Newbie
21/08/2017 | 10:37

  • Like
    0

@lumi @federking8888 probabilmente leggevo recensioni degli anni d'oro... l'italiano è sputtanato perché più di una volta mi è capitato che avvicinandomi alle ragazze mi dicevano tu sei italiano tu vuoi solo scopare. Non parlavano inglese ma questo lo sapevano dire bene...parlando con gente dicevano che molti si stanno dirottando sulla Croazia cmq...
Fatto sta che a malincuore con cipro HO CHIUSO!
lo devo sconsigliare a chi ha veramente voglia di divertirsi perché, dal canto mio, che lavoro tutto l'anno per 2 settimane di vacanza, è stata come una presa per il culo...

Federdamb0
Newbie
20/08/2017 | 19:16

  • Like
    0

Ciao ragazzi, sono tornato dopo 2 settimane ad Ayia Napa e mai scelta fu piu sbagliata, grazie al cielo la bellezza del mare ha compensato la carenza di figa.
Voglio essere il più sincero possibile perché sono stufo di leggere cazzate su questo posto.non è il paradiso di cui si parla...
Premetto di essere stato anche l'anno scorso ad Ayia Napa e devo dire che in così poco tempo la situazione è veramente cambiata tanto.
È aumentato parecchio l'affluenza inglese, perciò di ragazzini e tante di quelle che schifezze che nascondono quanto di buono ci poteva essere, inoltre sembra che si siano svegliati i maschi russi per non parlare dei ciprioti...mai visti così arrapati veri aggressori...quindi la concorrenza è aumentata di molto compresa quella degli italiani...molti vengono qui col falso mito delle russe...mettiamoci in testa cHe non basta essere italiano, non ti saltano addosso così come raccontano....devi essere piacente e saperci fare e forse te la mollano dopo il "corteggiamento". Ho visto ragazzi italiani tirare fuori tanti di quei soldi e nonostante tutto sono stati snobbati alla grande...siamo sputtanati, lo sanno che siamo li per loro...
Le classiche tappe erano:
1 senior frog: tanti ragazzini 75% maschi 25% donne si salvava forse il 7 8 % che non ti cagava nemmeno...
2 Red square: ad inizio serata non sembra male ci sono 10 15 ragazze che iniziano a ballare dopo 15 minuti è piano di maschi russi italiani e ciprioti che si fanno la guerra per tirare giù qualche limone o contatto...le piu fighe se ne stanno in disparte per cazzi loro e non ti guardano nemmeno in faccia...stanco di cercare qualcosa di decente ho limonato solo con una ragazza che era la meno peggio rispetto ad altre...rispetto al passato ho visto anche risse
3 soho:descritto come il paradiso della figa....sempre vuoto 30% ragazze 20% schifezze e il 10% delle fighe o sono del locale o sono con i papponi russi... per il resto una quantità infinita di cazzi...non ho fatto foto perché non ci ho pensato ma giuro uno schifo così non lo avevo mai visto...l unica sera che ho visto un po' di ragazze è stato quando c'era il solito cantante russo...ma non ti cagano perché devono fare i video...
Nel complesso sono riuscito a trombarne solo una ma per disperazione...col morale a pezzi mi sono accontentato.se vi diranno che hanno trombato state pur certi che avranno scopAto dei mezzi cofani...ne ho visti di italiani nelle mie stesse condizioni...
Vorrei sentire chi è stato lì nel mio stesso periodo (prima metà di agosto) ha avuto la mia stessa impressione...e anche chi a Napa ci va da anni che l ha vista nel fiore degli anni e vederla decadere così...

Federdamb0
Newbie
17/08/2017 | 16:48

  • Like
    0

@furetto ci sono stato più volte...non volevo criticare nei commenti precedenti ma non capivo il perché non sono stati seguiti i consigli dati nei vecchi Topic... a breve darò la mia recensione poiché appena tornato da Napa... la situazione è davvero male male

Federdamb0
Newbie
28/07/2017 | 23:50

  • Like
    0

@Mr._Free @furetto
Non voglio fare polemica è che non mi spiego delle cose...
In tutti i forum consigliano:
Senior frog, Red square, soho..
1 non menzionato, 2 ci può stare la serata no, 3 non ci sei mai andato.
In tutti i forum dicono evitate le inglesi che non cagano nessuno
"abbiamo provato ad abbordare inglesine varie per strada ma non ci hanno mai cagato."
Dici di uscire alle 4 del mattino e nel preserata che hai fatto?
Sei uscito con 2 russe e dici: "Non limonate, ma camminato mano nella mano."
Devi chiavare!! Non limonare!! E che ti è stata data la manina non può essere di consolazione!
Se per di più vai in vacanza e non esci di casa, cosa ti aspettavi???
E che cazz! Dai...
Ognuno fa ciò che vuole ma poi non ci si deve lamentare!su!!

Federdamb0
Newbie
27/07/2017 | 17:22

  • Like
    0

@furetto spero sia ironico il tuo post perché saresti da eliminare da gnoccatravel! 😂

Federdamb0
Newbie
28/03/2017 | 16:48

  • Like
    0

@Duracell76 prenderò sicuramente in considerazione il consiglio, secondo te essendo un mercoledì c'è il riSchio che il locale buchi o c'è gente anche in settimana?

Escortadvisor escorta moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Margarita_destra Oceano_home Mombasa_resort Trans_Secret_right Apricots le_privee Haima_desktop Escort Direcotory Escort forum wellcum_right sugargilrs_right Oxyzen_right bacheca massaggi Calypso2_right_home
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI