Imperatoredaustria

Commenti

Imperatoredaustria
Newbie
08/11/2018 | 12:57

  • Like
    0

Bene, molto bene, benissimo 😇

Imperatoredaustria
Newbie
07/11/2018 | 13:16

  • Like
    0

Pure io mi son sempre trovato bene, musica alta a parte durante la mia ultima visita.
Ci andrò la settimana dopo Natale, durante la stagione sciistica dicono sia al top!!!!

Imperatoredaustria
Newbie
20/09/2018 | 13:04

  • Like
    0

@JeffBurke fanno ancora ingresso più due gettoni a 130euro?

Imperatoredaustria
Newbie
11/08/2018 | 17:51

  • Like
    0

Grazie ragazzi, spero di esservi stato utile.
Ripeto, le donzelle forse me le aspettavo un pelo più gnocche considerando foto e video reperiti online. Sono rimasto estremamente stupito dall’educazione delle stesse nell’approccio e dalla sensazione rasserenante del bassissimo rischio missilistico della location.

Inoltre, dopo aver visitato circa una decina di Fkk tedeschi e austriaci, credo di non aver mai mangiato con una qualità così alta.

Locale promosso a pieni voti, urge organizzare rientro per la primavera 2019
😂😂😂😂😂

Imperatoredaustria
Newbie
10/08/2018 | 23:10

  • Like
    1

Incastrato letteralmente tra un casinò, due capannoni ed un cavalcavia in una zona non propriamente residenziale sorge il Goldentime Saunaclub Vienna. Giovedì 9agosto, in occasione del compleanno del locale l’ingresso dai soliti 90euro passa a soli 14euro. Inutile dirvi che già a dieci minuti dall’apertura diversi avventori tra i quali il sottoscritto stavano in coda all’ingresso del locale.

Il Goldentime è un locale moderno e pulito, ottimamente gestito ed in grado di soddisfare le aspettative di chiunque.

Eseguo il check-in, accappatoio, asciugamano, spogliatoio con dispenser di collutorio, ingresso in arena con nell’ordine:
Cassette di sicurezza sul lato destro
Cinema porno (decisamente grande) di fronte
E a sinistra si entra nel bordello, degno di tale appellativo considerando che già alle undici del mattino ci sono più di quaranta ragazze ed altrettanti avventori.
Più in fondo, sulla sinistra ci sono due saune e frontalmente l’uscita sull’area esterna. Il fotografo che ha realizzato gli scatti per il sito internet deve essere un mago degli effetti speciali considerando che la piscina sarà al massimo sei metri per tre e che i posti a sedere sono a malapena una ventina. Oltre al solito buffet all’interno a lato del bar oggi abbiamo un’ottima grigliata all’aperto in occasione dei festeggiamenti.

Riassumendo: locale pulito, cibo ottimo e bevande analcoliche comprese nel prezzo con un servizio accurato e preciso, tipicamente austriaco.

Sì ma... la gnocca?

Quantità ragguardevole, una quarantina all’apertura più numerosi rinforzi nel pomeriggio. Qualità leggermente deludente rispetto alle aspettative: non che sia uno schizzinoso ma considerate le vecchie recensioni e la nomea del Goldentime sicuramente mi aspettavo qualche top in più e qualche boiler in meno. Nel complesso parecchie fanciulle gradevoli, gentili nel farsi approcciare, nessuna maleducata nel forzare la camera a tutti i costi ad eccezione di un cesso occhialuto con socia obesa da riporto 😂😂😂
Sul loro sito gira un video datato 2013 dal titolo “photo shooting of 50girl”: non ho riconosciuto nessuna di loro nonostante l’abbia visionato parecchie volte ed il livello globale attualmente è ben più basso...

Bevo un drink in compagnia di Roxy, biondina snella con due zizzette mica tanto zizzette al tatto ed una bocca che solo a guardarla... mmmmh
La congedo per andare ad approfittare della grigliata all’aperto promettendole che l’avrei stanzata successivamente.

La grigliata è una roba che “Cracco levati”, da applausi: pollo, manzo, maiale,patatine fritte e verdure grigliate oltre a circa sei, sette salse prelevabili a parte. Il tutto in mezzi a porci (come me), vacche e patatine a far da panorama alla grande abbuffata...

Torno negli spogliatoi, colluttorio e via in arena a cercare Roxi: non la trovo più e mi imbatto in quella che sembra essere la sua sorellina, Milly (scoprirò poi essere la sua amica). Fisico quasi skinny, tettine piccole e sode, caschetto biondissimo, un bel visino pallido e, come si dice dalle mie parti: faccia smorta, figa
forta!!!!!!

E così fu: mi fa accomodare in camera con un “I will destroy you” ma si rivelerà una gattina tra le lenzuola.
Pompino delicato, si fa sbattere stando sotto di me e con una bella pecorina.
Pausa per non capitolare e poi le faccio la richiesta per il gran finale: “let’s go baby, ride my cock and try to kill me!!!!!”
La gattina si trasforma, si siede proprio bene sul mio uccello e, fissandomi con i suoi occhietti maliziosi inizia a cavalcarmi di gran voga. Mantenendo il ritmo e controllando a suo piacimento la penetrazione inizia a divertirsi pure lei, si mordicchia anche le labbra ogni tanto e mi fa letteralmente morire con un orgasmo violentissimo.
Pago l’obolo di 60 eurini e vado a fare il morto a galla in piscina per un po’...

Altro giro di pollo alla griglia con verdure, coca cola e dolce poi di nuovo alla ricerca di Roxi. La trovo “casualmente” sul divano accanto a Milly.
La raggiungo al grido di “Hi baby, I’ll promise you that I will be meet you to have sex” e vai letteralmente di corsa in camera che a momenti io in ciabatte e lei sulle zeppe si rotolava sulle scale pronti per l’ambulanza...

L’inizio non è dei migliori: mi snocciola un tariffario di extra per spillarmi qualcosa in più e riesco a fregarla facile. Le chiedo se fa sesso anale, ci accordiamo per 100euro ma non appena tolgo l’accappatoio e vede il mio amichetto dice che nel culo non lo vuole manco morta. E vai di tariffa base:

pompino FA VO LO SO ha una bocca meravigliosa, mi salta sopra ma la cavalcata non è entusiasmante quindi mi tocca finire il tutto alla missionaria con una prestazione nel complesso soddisfacente, pur non ai livelli dell’amica Milly.

“It’s dinner time” pronuncio con aria di superiorità alla quattrocchi cagacazzo (unica in mezzo ad una selva di donzelle educatissime) e mi sparo affettato, bocconcini di grana, verdure sott’olio, altro giro di pollowurstelsalsiccepeperonisalsaetc il tutto innaffiato da due birre pagate a parte (5euro cadauna) e via per il mio vero scopo della missione.
Sono mesi che sogno di farmi una rossa, magari del genere ragazza della porta accanto, carina ma non necessariamente strafiga. Ossessionato dal pelo rosso, inizio un giro di ronda nel locale manco fossi un serial killer in cerca della vittima.

Finalmente vedo lei: Rebecca
Capelli rossi lunghi e lisci, viso bellissimo, seno taglia coppa di champagne.
Un poco alta per i miei gusti e dal fianco anch’esso un po’ abbondante ma con un bel culotto sodo e genuino.
È simpaticissima nell’intrattenermi nell’attesa di una stanza libera. Rimaniamo abbracciati in piedi nel corridoio sotterraneo, dice di essere al suo primo cliente nel primo giorno di lavoro dopo essere rientrata da un mese di ferie. Dice di avere una voglia pazzesca ed il mio pisello inizia a forzare sulla chiusura dell’accappatoio manco fossi un pivello alle prime esperienze.
Opto per il free kiss con tanto di lingua a 30euri aggiuntivi: il resto della camera è stato una sacrosanta trombata tra fidanzatini terminata con quel bel culotto sodo sbattuto a pecora. Venuta spaziale da parte mia ed asciugamano sbrodolato da parte sua...

Rimango talmente eccitato che sulla via del ritorno verso l’albergo non riesco a placare l’erezione e avendo deciso che così non sarei riuscito a dormire raggiungo con i mezzi la laufhause di triesterstrasse 41: qui mi faccio una mora alta e magra con tanto di occhialino da sexy segretaria seguita da una bionda over 30 esperta e passionale...

Dopo cinque shot in un giorno che dire:

GIOVEDÌ GNOCCA!!!!!!!!!

... ed è stato un gran bel giovedì 😎😉

Imperatoredaustria
Newbie
01/08/2018 | 22:07

  • Like
    0

@londonjack

Aaaaah... Nina...

Una garanzia assoluta lì dentro
Con la sua paVLata simpatica ed il suo corpo stupendo ricordo una doppietta memorabile di luglio 2016...

Andrò a ritrovarla a fine settembre se riesco ad organizzarmi!!!!

Imperatoredaustria
Newbie
24/07/2018 | 13:14

  • Like
    0

Imperatoredaustria
Newbie
18/07/2018 | 13:16

  • Like
    1

Ok raga...

Imperatoredaustria is coming (in tutti i sensi) to Vienna

Seguirà rece sul nuovo Zolgasse, seconda metà di agosto 😎

Stay tuned 😉

Imperatoredaustria
Newbie
03/06/2018 | 23:10

  • Like
    1

Il locale apre alle 13:00 e trovi già diverse ragazze pronte a "operare"...

Parere mio personale: rischi meno con queste professioniste periodicamente controllate che non con la ragazza conosciuta free nella sfera della tua vita mondana che magari non ha mai fatto gli esami in vita sua.
Se poi eviti pompe cabrio e leccate profonde meglio ancora.

Comunque puoi stare tranquillo, non ha nulla a che vedere con la prostituzione stradale italiota

Imperatoredaustria
Newbie
04/05/2018 | 23:17

  • Like
    0

@Il_Liberto
Altro bel dilemma. Come location il castello sembra veramente intrigante. Sulla filiale viennese risulta impossibile trovare recensioni in rete... la persona che conosco è stata al castello qualche anno fa e ha speso l’impossibile esagerando dal punto di vista quantitativo.
Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che è stato a Vienna. Mal che vada sarò il primo recensore su gnoccatravel, oppure sarò l’ennesimo recensore del goldentime (ho visto una biondina con capelli a caschetto corto ed una rossa sulla loro pagina FB che mi fanno svegliare durante la notte)

Mi sembra di capire dal tuo giudizio che il livello estetico sia medio/alto al Goldentime, quindi le loro foto sono veritiere 😉

Imperatoredaustria
Newbie
04/05/2018 | 22:17

  • Like
    0

Mi sa che a Vienna finirò al GT: il fun palace mi sa di “ignorante” dopo aver letto la tua insieme ad altre mille recensioni. Il detto “chi più spende meno spende” vale ovunque, anche per la figa ...

Ora il dilemma sarà: Goldentime o Babylon Wien?

No perché un mio conoscente gran bordellaro e dai gusti simili ai miei un giorno se ne uscì con la fantastica dichiarazione: “Ogni uomo merita di portare almeno una volta nella vita il proprio pisello al Babylon!!!!!!”

Complimenti per la fantastica recensione @Il_Liberto

Imperatoredaustria
Newbie
26/04/2018 | 22:43

  • Like
    0

@j106539 per i miei gusti e le mie pretese direi pienamente soddisfatto!!!!!
Poi certe cose sono soggettive e non è detto che chi fa impazzire me in camera lo faccia anche con te (e viceversa)...

Denisa che una volta saliti in camera mi mostra i bicipiti e si mette a fare le flessioni sul letto mentre facevo la doccia è stato un momento memorabile 😂😂😂😂

Imperatoredaustria
Newbie
26/04/2018 | 22:35

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose no non ne ho avuto l’occasione, e poi a me piace cambiare... solo il Passion l’ho fatto tre volte ma per comodità essendo il più vicino a casa.
Magari ad agosto mi inventerò una location nuova per me, e ovviamente non mancherò di recensire 😬

Imperatoredaustria
Newbie
26/04/2018 | 21:19

  • Like
    0

@j106539 puntata infrasettimanale di martedì

Testate Lylly, piccola giovanissima ungherese che non parla italiano e Denisa, navigata, simpaticissima e con un gran bel fisico ...

Musica un po’ alta per i miei gusti ed abbronzatura integrale sul terrazzo, 15-20girls nel pomeriggio (magari in serata son di più) ed altrettanti orsi. Peccato siano sparite le tre birre comprese nel prezzo dalla mia ultima visita...

Comunque sempre un validissimo locale a mio avviso 😉

Imperatoredaustria
Newbie
28/02/2018 | 17:24

  • Like
    0

In effetti il non trovare recensioni e/o tracce di frequentazione da parte di altri GT mi aveva allertato sulla possibilità di un bidone...

Curiosità @tasso tu lo hai provato in prima persona?
(questo e altri della zona intendo)

Imperatoredaustria
Newbie
28/02/2018 | 13:11

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

                  qualcuno è mai stato qui?  https://www.venus-fn.com/Anfahrt

Il sito non è molto esplicativo su prezzi etc, se qualcuno può aiutarmi visto che sarò lì per lavoro mi farebbe un grosso favore 😉

Non ho trovato recensioni ma magari qualcuno lo ha testato

Imperatoredaustria
Newbie
11/02/2018 | 14:10

  • Like
    0

@italiano1599 poi facci una bella recensione ho in programma una spedizione futura a Vienna e notizie fresche dal Goldentime son graditissime 😄😉

Imperatoredaustria
Newbie
13/01/2018 | 21:49

  • Like
    0

Non ricordo bene ma un anno fa credo si pagassero tutti come extra anche la birra.

Imperatoredaustria
Newbie
11/01/2018 | 13:04

  • Like
    0

@Keep_me_Romania il paradise mi manca e lo proverò prima o poi stanne certo 😉

Imperatoredaustria
Newbie
10/01/2018 | 13:12

  • Like
    0

@Keep_me_Romania verissimo. I miei missili li ho trovati però ho trovato anche gnoccolone simpatiche. Negli appartamenti trovi facilmente la simpatia ma non la gnocca di livello.

PS il mio top missile fu Maya del Manhattan a Francoforte 😂😂😂

Imperatoredaustria
Newbie
09/01/2018 | 21:54

  • Like
    0

Trenta euro è la tariffa base: circa venti minuti senza fretta alcuna.
Anche perché non è che ci fosse certo la coda dietro di me. Magari nel weekend e la sera il discorso cambia, comunque il qualità prezzo ci sta tutto.

Ovviamente non sperare di trovarci delle top model: quelle possono incassare molto di più negli Fkk

Imperatoredaustria
Newbie
18/11/2017 | 09:59

  • Like
    0

Prendendo spunto da una rece di @turistadellademocrazia e trovandomi a Berlino per un paio di appuntamenti di lavoro vi racconto di come ho adoperato le pause di tempo libero vagando alla ricerca del Sacro Graal negli appartamenti berlinesi.

Premessa: sono un tipo da fkk, quindi preferisco spendere l’equivalente della rata del mutuo una tantum per una giornata di vero relax con gnocche di livello in queste strutture alle sveltine nelle case d’appuntamento. Però capita che ti mandano a Berlino, capita che una giornata libera per l’Artemis non c’è, capita che non hai neanche voglia di cacciare troppi soldi ma andare fin lassù senza “far andare il peperone” sarebbe decisamente immorale.

Quindi, trasferta infrasettimale in zona Neukolln, appuntamento di lavoro fino alle tredici e pranzo si va a all’ Alle45, uno dei tre bordelli in franchising in zona. Tre ragazze disponili: una brutta, l’altra peggio e una bionda di nome Natalie. La riconosco dalla foto sul sito anche se devo ammettere che photoshop fa miracoli ed è molto meno gnocca delle foto. Nei trenta euro della prestazione base mi offrono pure una bibita.
Un cartello esplicativo sulla nuova legge della prostituzione è appeso in ogni stanza del bordello (qui ed anche nei successivi) quindi si fa tutto gommato e niente storie. Ragazza simpatica, parla bene pure l’italiano, prestazione buona, saluto e vado a pranzo, quello vero.

La sera, dopo altro appuntamento di lavoro faccio una capatina all’Aston in Dominicusstrasse. Ci sono un paio di ragazze molto belle ma hanno preso appuntamento con clienti fissi e rimangono solo due boiler inchiavabili quindi salgo in treno in direzione del Klix37 nella zona nord della città.
Arrivo all’indirizzo indicato sul sito, entro nel cortile e trovo solo un ristorante, un gommista ed un asilo nido. Chiedo info al gommista e mi manda in un angolo sperduto dell’ormai buio cortile, suono, la padrona mi chiede se ho un appuntamento ( i berlinesi nel dopo lavoro hanno questa usanza e si cuccano le migliori). Mi toccano le rimanenze tra le quali un paio veramente carine: scelgo Mandy, rumena ZERO voglia di lavorare ma nel complesso gradevole. Anche qui pitstop da 30euro e via.

Cena veloce in Alexander Platz e si va alla ricerca del terzo bordello in franchising insieme ad Alle45 e Aston: StellaBerlin.
Arrivo alle 20:55, non mi fanno neanche entrare perché loro si chiude tassativamente alle 21:00 e le ragazze stanno andando a casa.
La pignoleria tedesca talvolta è imbarazzante e me ne torno in albergo a farmi una bionda da litro 😂

Riassumendo: le alternative economiche agli Fkk ci sono ma siate consapevoli che si tratta di mondi completamente diversi.
Oasi di relax e qualità questi ultimi (dove però si spende): economici in tutto e per tutto ma da provare assolutamente le innumerevoli soluzioni in appartamento esistenti in questa città.

Tante belle cose

Imperatoredaustria
Newbie
21/09/2017 | 13:00

  • Like
    0

A marzo ho provato il Manhattan: se entri prima di mezzogiorno potrebbero farti lo sconto di 15 euro sull'ingresso. Mi ero trovato bene, qualche ragazza stressa un po' per andare in camera ma nel contesto tra location, cibo e gnocca valutazione per me positiva. Evita Maya la bulgara, un missile improponibile, fidati.
Le altre ragazze che avevo provato invece erano ok!

Ne parla qui un collega GT

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136984/fkk-mainhattan-luglio-2017recensione-di-maipiumonscio/#c19

Imperatoredaustria
Newbie
18/09/2017 | 22:41

  • Like
    0

@Maipiumonscio la signorina Maya ha pure provato a portarmi in camera con l'altra sua amica bulgara (mora alta di cui non ricordo il nome) inseguendomi per il corridoio che dagli spogliatoi porta al ristorante...

Scena fantastica con un GT tedesco che se la ghignava alla grande. Ho rifiutato elegantemente la cosa sostenendo di "non averne più fisicamente"...
Salvo poi andare in camera mano nella mano con Magdeleine pochi minuti dopo, ovviamente sfilando davanti alle due bulgare terra-aria!

Il bello degli Fkk è che puoi esercitare un livello di incoerenza che la peggiore delle tue ex può accompagnare solo!!!

Imperatoredaustria
Newbie
18/09/2017 | 13:12

  • Like
    0

Maya gran missile me la ricordo ancora: la più gran fregatura pay della mia vita!!!!
Si era pure rifiutata di mettersi a pecora per sesso VAGINALE lamentandosi delle dimensioni del mio attrezzo dicendo fosse grosso 🤔
Vi giuro sono normodotato mica superdotato 😉

Ho invece un ottimo ricordo di Lys mora fisico perfetto bassina ma bellissima e Magdeleine: seno non pervenuto ma sedere disegnato da pininfarina 😂😂😂😂😂

Ottima recensione complimenti @Maipiumoscio

Imperatoredaustria
Newbie
18/09/2017 | 12:50

  • Like
    0

@ficadipendente chiedo lumi agli admin ed agli esperti come te essendo nuovo del forum:

Dovrò aprire un nuovo topic oppure meglio inserire qui sotto la recensione come semplice commento per non avere in giro tread multipli?

Dopotutto sarà una gita fuori porta con tre o quattro puntate in luoghi sparsi, non una giornata piena in fkk!

Imperatoredaustria
Newbie
17/09/2017 | 14:43

  • Like
    0

Sarò per lavoro in zona Berlino la prima settimana di novembre: farò un tour nelle pause a provare i localini in questione, non tutti ma almeno un paio.
Non ho tempo per una giornata in FKK, quindi andrò di sveltine in appartamento post-sfilata delle ragazze.
E dai tempi del Maxim Haida di Innsbruck che non frequento i bordellini vecchio stampo.

Non mancherò di recensire!!!!!!!

Imperatoredaustria
Newbie
11/09/2017 | 12:59

  • Like
    0

Ma le tariffe son veramente così basse come dai loro siti oppure ci sono sorprese una volta sul posto?

@turistadellademocrazia ottima rece complimenti!!!!!!

Imperatoredaustria
Newbie
20/08/2017 | 13:25

  • Like
    0

Figurati @mox ... comunque esiste la possibilità di parcheggiare all'area di servizio dell'autostrada e di fare l'accesso tramite una scala a Fkk Mystic e Laufhause .Solo che io non mi fiderei a parcheggiare e a lasciare il mezzo incustodito lì...

Imperatoredaustria
Newbie
18/08/2017 | 16:41

  • Like
    0

Mi spiace ma non saprei dirti nulla a proposito di un sottopassaggio simile

Imperatoredaustria
Newbie
11/08/2017 | 01:53

  • Like
    0

Purtroppo avevo un solo giorno a disposizione... e ho scelto per la birra free!!!!
Avrei nel cassetto un piano criminale per un Oktoberfest con "piccola deviazione di percorso" (da Monaco non è lontano).
Le famose stanze a tema bisogna andare a vederle prima o poi 😉

Imperatoredaustria
Newbie
10/08/2017 | 19:33

  • Like
    0

Vi ringrazio per i complimenti a proposito della recensione.
Onestamente non ho proprio provato a richiedere la pompa cabrio, quindi non saprei dirti se "la piaga" si stia spostando in Austria 🙄

Tieni presente che il locale è praticamente austriaco per poche decine di metri, gli avventori sono praticamente per tre quarti tedeschi (ho notato le targhe dei mezzi parcheggiati uscendo dal locale dopo cena): forse culturalmente e commercialmente parlando la politica del locale è filo-tedesca, ma, ripeto, non ho prove certe non avendo richiesto il bj scoperto.
Avendo base logistica a Kufstein ho scelto il Mystic dopo aver considerato anche le opzioni Atlantis (che avrei potuto raggiungere quasi a piedi) e Casa Juvavum ( dove però temevo il digiuno).

Riassumendo il Mistyc presenta:

PRO
ambiente pulito, curato e gradevole
Birra free, cibo ok
Le ragazze approcciano ma sono estremamente socievoli. Puoi parlarci mezzora prima e dopo la camera, e per i miei gusti un trattamento simile vale il sacrificio della pompa cabrio (MAGARI CHIEDENDO SI POTEVA FARE MA MEA CULPA NON L'HO CHIESTO)
Poche top a livello estetico, ma c'è un po' di tutto, anche un paio di ragazze di colore.

CONTRO
per chi non sopporta la presenza massiccia di rumene il 95% di loro lo è
Ambienti interni troppo al buio e stradine rallystiche per raggiungerlo: per questi due motivi lo eviterei durante una settimana bianca a febbraio per esempio
Il vicino di casa è... l'autostrada
Dal giardino si vedono a pochi metri i cartelli indicanti l'uscita, l'insegna di un albergo (tattico per camionisti che salendo ad una scalinata si trovano Fkk e Laufhause in un colpo solo)
Dal giardino si sente il traffico e di brutto

Fortemente consigliato se si è in zona

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE