Andiamo

Giovanni@

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Giovanni@
Silver
23/06/2024 | 03:45

  • Like
    0

Credo tu non sappia di cosa stai parlando.
Con l'AI non serve la gnocca si chiuda in albergo.
L'AI, conoscendo perfettamente i tuoi gusti da tutte le precedenti iterazioni internet della tua vita, potrà creare la ragazza della figura che a te piace, e darti le risposte migliori per farti cacciare soldi. Senza bisogno che nessuna gnocca reale lasci la beach road per chiudersi in albergo (magrari pure a Pattaya, senza senso).
Pregusto le chiavate in Thai, con l'AI ci gioco in italia (senza spendere).

Giovanni@
Silver
21/06/2024 | 15:34

  • Like
    1

In Sukhuvmit 55 puoi anche arrivare percorrendo il canale in barca. Bellissima esperienza ( e prezzo irrisorio per un viaggio in barca che in Italia pagheremo molto).

Io non ho mai dovuto lasciare anticipi. Confermo: corpi identici alle foto, ma spesso volti diversi. Ma tutte gnocche. Forse vogliono anche tutelarsi da conoscenti e amici, on line.

Giovanni@
Silver
19/06/2024 | 22:11

  • Like
    0

@fabryMM prego.
Sono felice tu abbia avuto belle avventure

Giovanni@
Silver
12/06/2024 | 14:22

  • Like
    1

Complimenti!

Dovrei passare due settimane in Thailandia ad Agosto, dopo il ritorno in Indonesia e la (mia) scoperta del Vietnam. Verrò senz'altro a trovarti e ber qualcosa.

Tra l'altro nei primi giorni alloggerò in un albergo a 600 metri dal tuo locale (Best Comfort, con piscina sul tetto; vedremo com'è).

Giovanni@
Silver
30/05/2024 | 23:20

  • Like
    0

Ok.
Ma preciso che io ho chiesto una volta l'estensione del visa in loco.
Ho perso una chiavata con una tipa bellissima al Momo a causa dell'attesa, ma per il resto in un pomeriggio e con pochi soldi me la sono cavata. Perché avevo prorogato il soggiorno, cambiando poi volo.
Venendo dall'Italia per più di 30 gg, c'è una procedura che si può fare on line, con pochi soldi.

Sono quei soldi a cambiare la vacanza? Io non penso proprio.

Giovanni@
Silver
29/05/2024 | 18:37

  • Like
    0

@Trombeur io sono stato diverse volte a Monecarlo, di passaggio senza pernottare, e sinceramente avessi i soldi per stare a Montecarlo o in Thailandia, io starei in Thailandia. Non c'è paragone: vita all'aperto, bellezza del posto, gnocche superbe ovunque (se hai soldi).

Giovanni@
Silver
28/05/2024 | 17:59

  • Like
    0

Sì, in Kaosan avevo socializzato senza problemi in un bel capodanno. Lo scorso.

Ma le perle pay che avevo trovato in Sukhuvmit non erano paragonabili. Senza la necessità di tanti sbattimenti, spese per locali, e anche sbattendosi un rischio alto di un bel flop.

Giovanni@
Silver
25/05/2024 | 23:39

  • Like
    0

Carissimi,

con un po' di ritardo scrivo un report su un viaggio ad Athene nel periodo pasquale, motivato dal visitare la città, ma in cui mi sono dedicato anche alla gnocca.

La prima sera ho visitato Metaxourgeio. Donne, dal mio punto di vista, mature e brutte. Sdentate, aspetto sgradevole. Ho girato tutti i posti che ho visto, riconoscibili per una luce accesa fuori. Nota positiva: nessuna pressione, e sambravano simpatiche. Ma non ce l'avrei fatta neanche gratis. Improponibili per sesso, magari per una chiaccherata ok.

Sono poi stato agli Studios in Lioson 73.
Mi sono fatto una rumena bella e giovane, bellissimo corpo, da volto probabilmente sui 30. Pagato solo 20 euro. Ma davvero frettolosa. Da non tornarci per me.

Hio poi visitato Lioson 73 a. Anche qui c'erano ragazze carine, meno che in Lioson 73.

Poi sono passato a Fillis. Donne più giovani e appetibili che in Metaxourgeio.
Infine in Fillis 69b trovo una PERLA. Una ragazza russa. La prendo subito, c'era un altro. 20 euro E' disponibilissima. Dentro dice di avere 20 anni (avevo già pagato, perché mentire). Sembra alle prime armi, gran bella esperienza. Ma dal giorno dopo non ci sarà più. La mamasan dice che è andata via. Al suo posto un'altra donna russa, nemmeno paragonabile.

Giro poi molti altri luoghi, tra cui gli studios in Kassandra Street. Costano di più, sui 100 euro mezz'ora, ma non mi sembra valerne la pena. Donne così così, ambiente più arredato, ma chi se ne frega.

In una strada lì vicino trovo uno studio con una russa. Prestazione appena decente, 20 euro. Torno il giorno dopo, prestazione deplorevole.

L'ultimo giorno giro la zona di Larissa station. Bordelli sporchi e con ragazze brutte, però qualcuno chiava. I gusti sono gusti.

Questo il mio report. Io non andrei ad Athene per le gnocche, ma se si è lì per altor qualxche giretto non è vietato. Poi ogniuno di noi è diverso e gira col suo uccello, ci sta.

Giovanni@
Silver
25/05/2024 | 23:24

  • Like
    0

Purtroppo non so dirti.

E io non vedo l'ora di un po' di semplice pay a Jakarta e Bkk, Conto i giorni. Proverò anche in Vietnam, pay.

Giovanni@
Silver
23/05/2024 | 21:14

  • Like
    0

@willwill in zona universitaria ero stato, per curiosità. 4 chiacchere mangiando ma non danno troppa confidenza, e comunque non ho insistito. Non mi sembrava il caso.

Dim possibili free ho conosciuto una turista a Pattaya e una hostess a Bangkok, Possibili, non fatte.

Un mio amico mi raccontava che, 15 anni fa', di età intorno ai 30 anni, cuccava in discoteca strusciandosi sulla pista. Non ho verificato, conoscendolo sicuramente ci ha provato.

A me a volte (raramente) capita free in Italia, di soltio con turiste, ma MAI in Thailandia, in molti viaggi.

Fammi sapere se per te è diverso. Magari sei più figo e/o più giovane.

Io la mia prossima vacanza a Bkk la baso ancora tutta sul pay, senza dubbi personali, Poi se tra una scopata e l'altra trovo qualcuna lper fare due chiacchere, va bene. Solo se è lì non per soldi però, le farei perdere tempo altrimenti.

Giusto, la prima volta in Thai ancora non pensavo al Pay e avevo incontrato una tipa tramite un social, non interessata ai soldi. Un disastro di uscita. Ed ero molto più giovane, a quei tempi in Italia mi andava bene a volte (non sempre). No, PER ME Bkk=pay

Giovanni@
Silver
21/05/2024 | 03:32

  • Like
    1

Grazie per la recensione. Se tutto va bene tornerò a Jakarta tra due mesi, prima di Bangkok e Vietnam, e mi fa piacere di trovarla inalterata.

La vita notturna era costosa, confermo. Più che altro costava l'alcool.
Ma le gnocche al Classic sono giovani ed economiche.

Io ho trovato vere perle, di una mi ero quasi innamorato (so che non si deve), ma il terzo giorno la mamasan ha detto che non c'era (poi però mi sembra di averla vista arrivare). Comunque anche quel giorno altra perla.

Inoltre anche il locale è bello, peccato i tavoli decenti per il palco siano sempre prenotati (anche se quasi tutti vuoti), ma la musica si sente ovunque,

Volevo chiederti se all'hotel Classic c'è anche la piscina. In teoria ne ho prenotato uno nelle vicinanze, ma magari posso provare anche direttamente il Classic qualche giorno.

Giovanni@
Silver
23/04/2024 | 22:42

  • Like
    0

Io se dev'essere pay preferisco stabilire prima il compenso.

Mi ha dato molto fastidio quando una pay a Bangkok via chat mi parlava solo di dividere (?) il taxy (500 bath, chiaramente non il compenso dovuto) e non del compenso. E' più semplice se dicono quanto si aspettano, poi se è poco posso aggiungere una mancia, ma almeno so quanto vuole.

C'è una ragione per non dire il compenso in chat Line?

Giovanni@
Silver
13/04/2024 | 23:48

  • Like
    0

Non capisco sto troppo grosso.

Anche a Bangkok un paio di gnocchette in due masssage avevano fatto dire alla mamasan no occidentali, cazzo grosso.

Ma scusa, la vagina si allarga. Cosa gliene frega se il cazzo è più grosso?

Capisco se preferiscono il portafoglio e i tempi dei nippo. Ma il dicorso sul cazzo secondo me non sta in piedi.

Giovanni@
Silver
11/04/2024 | 03:43

  • Like
    0

@omar009 per me meglio Bangkok.

Free (quasi) impossibile. Di sicuro mai nelle zone di prostituzione.

Pay dai 2000 bath (stradali, fiwfans) at 7000 bath (gogo più cari). Massage sui 3000 bath

Senza condom, certo, chiamato A+
Ma io eviterei.

Ti divertirai!

Giovanni@
Silver
11/04/2024 | 03:34

  • Like
    0

Soi 6 tre anni fa', se ricordo bene, tipa sui 1500 bath, stanza 500 bath, drink convenientissimi.

Doccia nel bagno, situazione squallida anche se tutto pulito. Camera pulita, ho visto che cambiavamno le lenzuola quando sono andato via.

Io avevo concordato 1 ora, e dopo che siamo venuti ci siamo fermati un po' a cazzeggiare. La tipa non mi aveva messo fretta, ma ho scoperto in camera che non mi piaceva. Era comunque una delle meno peggio della via.

Bangkok4ever (o Jakarta).

Però, se sei a Pattaya, vai senz'altro in Soi6 e prova a divertirti. Magari trovi una che ti piace.

Giovanni@
Silver
05/04/2024 | 22:31

  • Like
    1

Filis prezzi 20 euro 10 minuti, che poi per me secondo me sono stati di più.

Molte bruttine, alcune donne accettabili o carine. Trovata UNA russa splendida, che quando ero dentro la stanza mi ha detto di avere 20 anni (dopo aver pagato, dubito abbia mentito). Molto dispobibile.

Stesso posto, il secondo giorno una donna diversa, che non mi piaceva.

Comunque girare è divertente, preparati però a tante scale (quasi tutti i posti sono al primo piano) e molte delusioni. Ma passa oltre. Auguri!

Giovanni@
Silver
04/04/2024 | 19:02

  • Like
    0

Sono stato due anni fa' per circa 5 notti in primavera.
Non ho combinato nulla free.
Non ho trovato (per caso, non cercavo) nulla pay.

Ci sono ragazze giovani in giro, ma mi sembra evidente cerchino coetanei (e non so nemmeno quanto combinino, ma spero di sì per loro).

Ho comunque trovato compagnia, anche femminile, per un po' di chiacchere e altre per una serata in giro in una specie di centro sociale, molto bello. Però nulla in direzione di combinare qualcosa.

Giovanni@
Silver
04/04/2024 | 18:52

  • Like
    0

@Mannellone grazie. Ad agosto ci vado. L'ho messo in un file con le cose da fare a Bkk

Giovanni@
Silver
04/04/2024 | 18:50

  • Like
    0

Al Thermae sono stato molte serate, anche solo per un drink e dare un occhio.
Concluso due volte. Una positiva, una pessima, nonostante la seconda ragazza fosse (per me) più bella della prima.
L'ultima volta che sono stato i prezzi erano aumentati, avvicinandosi a quelli del Gogo dove la qualità è mooolto migliore. Certo qui non c'è bar fine. Aumentato anche il prezzo della stanza sopra.

Ragazze NO perché non sono orientale non mi sono quasi mai capitate. Ho avuto no e sguardi svoltati una sera che ero un po' conciato perchè avevo delle scarpe di tela vecchiotte che volevo cambiare in Thailandia, ed ero sudaticcio per essere stato in giro tutto il giorno. In realtà ovviamente NON ero sporco, ma l'esperienza mi ha dimostrato che l'aspetto qui conta. Basta una doccia preserale e vestiti normali però.

Quanto mi manca la Thai. Vengo da Atene e non è proprio la stessa cosa, pur avendo trovato un paio di ragazze carine (russe).

Giovanni@
Silver
04/04/2024 | 18:44

  • Like
    0

@Mannellone concordo sulla qualità migliore a Bangkok che a Pattaya, e sono stato assaltato più volte per questo
Fortuna che lo hai notato anche tu

Giovanni@
Silver
12/03/2024 | 02:31

  • Like
    0

Concordo.

Anche perchè, ribadisco, considerando i prezzi delle prostitute da appartamento in Italia, col loro lavoro (onesto) prendono più che a rubare al cliente di turno.

Giovanni@
Silver
10/03/2024 | 21:28

  • Like
    0

@Sardus "@Trombeur vado ad Athene per turismo e qui chiedevo di pay."

dove ci leggi un "prendere per il culo gli altri lettori"?

Io, ripeto, ricordo di aver messo gnocca pay, ma in ogni caso dal mio messaggio era evidente trattavo di pay.

Ma a te sembra normale tutta questa polemica? Fosse anche stato un tag incoerente col messaggio, ma a che serve sempre polemica? a sfogare frustazioni? secondo me non funziona

Giovanni@
Silver
10/03/2024 | 21:28

  • Like
    0

@Sardus "@Trombeur vado ad Athene per turismo e qui chiedevo di pay."

dove ci leggi un "prendere per il culo gli altri lettori"?

Io, ripeto, ricordo di aver messo gnocca pay, ma in ogni caso dal mio messaggio era evidente trattavo di pay.

Ma a te sembra normale tutta questa polemica? Fosse anche stato un tag incoerente col messaggio, ma a che serve sempre polemica? a sfogare frustazioni? secondo me non funziona

Giovanni@
Silver
09/03/2024 | 03:35

  • Like
    0

Sì, in Italia solo negli appartamenti.

Quando non ho trovato quella dell'annuncio, se non mim piaceva andavo via. Senza curarmi delle scuse tipo "foto di qualche anno fa".

Mai visto nessuna in strada che mi attirasse, quindi nemmeno mi pongo il problema.

In Thai in alberghi, massage esterni, massage con prenotazione, bar sotto il Ramuchitt, e, una sola volta, una stradale (nessun problema ma prestazione penosa).

Unica che aveva dato noie, una ragazza del bar sotto il Ramuchitt hotel, che diceva che ci eravamo accordati per una cifra ben superiore. Da allora ho sempre mostrato la cifra scritta sul cellulare prima di salire in camera, e l'ho salvata (anche se il problema mi è capitato UNA sola volta, non volgio problemi e basta, soprattutto all'estero). Comunque anche in quel caso nessun problema effettivo alla fine.

Giovanni@
Silver
09/03/2024 | 03:27

  • Like
    0

@Sardus "esploreare i bordelli" free?
Anche se avessi taggato gnoccafree l'errore nel tag mi sarebbe sembrato evidente!

Giovanni@
Silver
06/03/2024 | 19:15

  • Like
    0

@Trombeur io ho taggato #gnoccapay ed #escortpay

Vado ad Athene per una normale vacanza, ma in questo forum dialogavo di pay.

Terrò presenti le tue considerazioni sul pay. Le ukraine in Italia si fanno ben pagare ultimamente (200 euro l'ora), però ho letto di ukraine a Fills a poco, mischiate alle altre. Non so se sia verio, l'unica soluzione per me è andare a vedere. Poi se trovo ragazze che mi piacciono, ukraine o altro, chiavo, se no me ne vado a bermi un ouzo.

Giovanni@
Silver
06/03/2024 | 00:05

  • Like
    1

@Sardus buona idea.

Non capisco perché nek forum italiano stiano sempre tutti a litigare, mentre in quello inglese si impari e si condivida.

Sinceramente se quello che tu scrivi è vero o no non mi prendo nemmeno la briga di giudicarlo. Perché tale fatica?

Ed, inoltre, perché una persona dovrebbe scrivere, ad anonimi, il falso?

Ogni tanto penso di finire di scrivere su questo forum per queste assirdità.

Giovanni@
Silver
06/03/2024 | 00:01

  • Like
    0

@Taz2 no. E come scrivevo, devo ancora andarci

Giovanni@
Silver
06/03/2024 | 00:00

  • Like
    0

@Sardus @Trombeur vado ad Athene per turismo e qui chiedevo di pay.

Per me il free è improbabile, per voi è impossibile, comunque qui chiedevo di pay, nei quartieri idonei.

Comunque quando c'è una possibilità non pay, non funziona perché sei italiano.

In ogni caso io qui chiedo info sul rapido, efficiente e più sicuro, pay.

Giovanni@
Silver
05/03/2024 | 23:59

  • Like
    0

@Trombeur vado ad Athene per turismo e qui chiedevo di pay.

Per me il free è improbabile, per voi è impossibile, comunque qui chiedevo di pay, nei quartieri idonei.

Giovanni@
Silver
05/03/2024 | 00:41

  • Like
    0

Caio a tutti.

Vado in esplorazione ad Athene dal 26 marzo al 2 aprile 2024.

Pensavo di esplorare Fills, i bordelli vicino a Larissa station, Metaxourgeio e magari qualche studio. Il mio obiettivo sono ventenni, preferibilmente russe o ukraine. Probabilmente sarà dura, ma, siccome sono ad Athene per altro, perché non provarci?

Se qualche GT è lì in quel periodo e vuole girare un pomeriggio o sera insieme, può scrivermi.

Giovanni@
Silver
05/03/2024 | 00:31

  • Like
    0

@zizou grazie. Segnato. Ci andrò

Giovanni@
Silver
05/03/2024 | 00:23

  • Like
    0

@Stefano_m com'è andato il ritorno a febbraio?
Io sarò lì a fine marzo

Giovanni@
Silver
05/03/2024 | 00:18

  • Like
    0

@zizou grazie.
Una volta a larissa station dove devo andare per trovare i bordelli di cui parli?
Quanti anni aveva la tua russa (circa)?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Wostess Faketour Alfamedi_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI