Andiamo

Serendipity

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Serendipity
Silver
19/10/2022 | 07:24

  • Like
    0

@backto97 said:
Ciao @Serendipity
Alina sembra la migliore del parco Luxury, sai quando torna?
Ciao

È tornata

Serendipity
Silver
19/10/2022 | 00:35

  • Like
    0

@Turbo90 said:
Ciao ragazzi! Venerdi torno dopo 2 anni al Maxim insieme a 2 amici. Detto che ho ancora il pallino di Sara2, non ancora provata ma che venerdi sarà il mio obiettivo, avete altre ragazze da consigliare?

Nabila, Catalea e Cristina. Le prime due si lasciano scopare bene, mettono a proprio agio, non mettono assolutamente fretta e con un piccolo incentivo economico siglano senza grossi problemi (forse con qualcuno che contratta meglio di me siglano anche nel rate di 200/ora ma io non ho avuto questo privilegio). Cristina ha un ottimo social ed è carina anche se più imprevedibile di Nabila e Catalea e soprattutto non sigla con tutti

Serendipity
Silver
18/10/2022 | 23:21

  • Like
    0

Su questa isola magica e maledetta non sono ancora riuscito a scopare. Però ragazzi, l'alba dall'Amankila di questa mattina è un qualcosa di indescrivibile. La mia amica si è talmente emozionata che si è messa a piangere. Ultimamente le ragazze anzichè scoparle le faccio piangere 🤦🏻‍♂️

Scherzi a parte se volete stupire una ragazza portatela anche solo 2 giorni all'Amankila, si ricorderà di voi per sempre. Meglio del Bulgari

Serendipity
Silver
16/10/2022 | 12:01

  • Like
    0

Senza offesa eh, ma non ho mai letto tante cazzate prima. Non solo hai sbagliato una volta, ma addirittura reiterato 3 volte! Ma cazzo, siamo uomini, le esperienze dovrebbero insegnarci a non commettere più gli stessi sbagli, si chiama evoluzione. Hai sperperato una marea di denaro, immagino guadagnato col tuo impegno e sudore, per 3 troie, perché questo erano, è ritrovarti con una pugno di seghe e conto in banca massacrato. Adesso che farai, cercherai la quarta?? Datti una calmata, metti l’anima in pace, hai ancora dei soldi? Vai a troie, scopa sempre donne diverse e smettila di complicarti la vita, perché potrebbe andarti anche peggio con la prossima parassita che pensi di comprare.

Ogni volta che con una donna metto cuore e cervello nascono problemi. Comunque la mia riflessione riguardava il legame fra donne e denaro, non fallimenti o non fallimenti che ho avuto. Anche perchè con tutte e tre ho passato periodi molto belli che non rinnego di sicuro.

Serendipity
Silver
16/10/2022 | 11:55

  • Like
    0

@whip69 said:
Bisogna cercare una donna già accoppiata in una situazione merdosa come la nostra (meglio se siamo pure noi impegnati in un rapporto finito), una amante alla pari insomma, vita merdosa in facciata e nel retroscena avventure al limite.

Sennò rassegnarsi alla solitudine e a pagare dei finti rapporti con le prostitute, che poi, a forza di andarci, se non si é un baluba, si diventa pure amici. Almeno le soddisfazioni sessuali ci sono, comunque i soldi spesi hanno avuto un senso piacevole.

Il fatto è che vivere è un equilibrio labile, e ci si rende conto di averlo solo dopo averlo perduto. Brutta storia l'empatia con le donne, bisognerebbe stipulare un contratto serio con loro fin dall'inizio, ma dal notaio dico.

Sennò provate a stare in posti con dune e cammelli dove le donne sono praticamente sottomesse a tutto, e li di certo non avrete problemi, se non rischiare di pestare una mina da qualche parte.

Riflessioni interessanti

Serendipity
Silver
15/10/2022 | 23:59

  • Like
    0

@Gnoccatravello said:
Grazie del consiglio!

Io più che per vincolarle, ho sempre pagato per cavarmele dai coglioni!

Li mortacci loro.

@Gnoccatravello Le donne salvo rarissime eccezioni sono un buco nero straordinario per il denaro... Se ti riferisci a matrimoni ti capisco bene, ho parecchi amici che sono stati rovinati dal matrimonio. Prima di fare il passo del matrimonio ci vuole molta cautela e soprattutto bisogna considerare due fattori che quasi sempre sparigliano le carte:

1) le persone cambiano col tempo

2) le situazioni cambiano col tempo

Quindi in un rapporto si sa da dove si inizia ma non si sa dove si va a finire

Serendipity
Silver
15/10/2022 | 21:08

  • Like
    1

Buonasera a tutti. Oggi è un giorno di riflessioni e ho deciso di pubblicare alcune idee basate sulle esperienze personali che ho vissuto in questi anni. Sono idee discutibili e poco "romantiche" ma molto pratiche e reali... Sono idee per certi versi anche un po' crudeli che possono tornare utili nel caso in cui si voglia vincolare una donna a sè stessi (cosa non sempre consigliabile). In particolare racconto tre esperienze personali che fanno capire meglio di qualsiasi spiegazione a cosa mi riferisco...

1) Anno 2016, è un periodo in cui per comodità vado a fare la spesa all'Iperal di Como. C'è una cassiera giovane e figa che attira la mia attenzione. Inizio a parlarle ogni volta che la vedo, battute e sorrisi, mi invaghisco di lei e alla fine le chiedo di uscire, usciamo e ci fidanziamo. La storia và avanti alcuni mesi, tutto molto bello. Decidiamo di andare a vivere insieme e per vari motivi anche logistici lei si licenzia con l'idea che io la mantengo. Nell'estate 2017 iniziamo ad avere alcuni problemi, la situazione incredibilmente precipita in poche settimane, liti continue, lei che fà il broncio per ogni cosa, impossibile andare avanti così... Il gran problema è che lei non ha reddito, in uno scatto di realismo apre gli occhi e si rende conto che in fin dei conti si fà una bella vita da mantenuta, si fa due calcoli e capisce di non essere in una bella situazione e alla fine probabilmente si rende conto di avermi trattato anche un po' male. Cerca di fare marcia indietro, diventa la ragazza più gentile e piacevole del mondo, mi tratta come un principe e fa di tutto per recuperare la situazione. Io purtroppo ho un blocco psicologico, sono uno che quando viene deluso non riesce a rimarginare facilmente la ferita e quindi decido di lasciarla. Lei disperata torna a vivere dai genitori e per mesi non troverà un altro lavoro. Entra anche un po' in crisi e per senso di responsabilità continuerò a pagarle uno "stipendio di sopravvivenza" per parecchi mesi. Lei riprova in tutti i modi a tornare con me ma per me è proprio impossibile e sono anche dispiaciuto di vederla così disperata. Diventa semi anoressica e ad un certo punto i genitori mi chiamano e mi chiedono di smettere di pagarla perchè altrimenti lei continua a pensare a me e và sempre più in crisi. La situazione è davvero brutta e decido anche sotto consiglio dei genitori di tagliare tutti i rapporti.

2) Anno 2019, ad una festa di Capodanno conosco una ragazza carina, è ricercatrice medica in una grande multinazionale svizzera e ha un CV che fà impallidire il mio. La ragazza è senza dubbio destinata a fare carriera e la cosa mi preoccupa. Iniziamo a uscire insieme, ci fidanziamo e viene a vivere a casa mia che è a mazz'ora di auto da dove lei lavora. Relazione perfetta, ragazza stupenda ma io ho un tarlo in testa: una così prima o poi farà carriera, le chiederanno di andare a lavorare chissà dove e io non posso seguirla per motivi di lavoro. Un bel problema. Ne parliamo, lei mi assicura che per stare con me non andrà mai da nessuna parte ma il tarlo in testa mi resta. Passa il tempo e le chiedo di fare un figlio. Lei non vuole perchè è troppo occupata sul lavoro. La mia ansia aumenta e mi dico: se si licenziasse la vincolerei a me come era successo con la cassiera di Como. Solo che con lei non è facile, non rinuncia a un lavoro di merda sottopagato. Allora decido di attuare un piano diabolico. Consapevole che ancora più grande dell'amore c'è soltanto la religione e il denaro decido di corromperla con il denaro. Metto a bilancio una spesa che per me è faraonica ma ci tengo troppo a lei e inizio a viziarla in tutti i modi. Pago tutto io, dalla spesa al supermercato al ristorante il sabato sera, le compro una Mercedes, vestiti, viaggi. La faccio sentire una diva di Hollywood. Per mia fortuna il suo lavoro è impegnativo, direi massacrante. Responsabilità su responsabilità, impegni continui, preoccupazioni, giornate lavorative di 12 ore. Da un lato ha il mio mondo dorato e dall'altro il mondo dello stress. In mezzo io che soffio sul fuoco, che martello a bassa intensità, che le entro in testa come un virus. Alla fine cade in trappola e decide di licenziarsi. Boom! Ho vinto, è mia! Ho comprato una donna. Passano ancora alcuni mesi e lei comincia a cambiare. A parte il bagno di sangue nel mio bilancio tutto questo benessere la divora interiormente. Diventa più fredda, più cinica, meno affettuosa, viziata ed egoista. È distaccata, non mi dimostra più affetto e scopiamo sempre meno. Viviamo quasi da separati in casa. Allora io che sono anche sotto stress comincio ad andare a troie e cosa succede? Mi innamoro perdutamente di una troia rumena e decido di lasciarla. Non sto a spiegarvi come va a finire, basta che rileggiate cosa è successo con la cassiera di Como ed è circa la stessa cosa.

3) Troia rumena: evito di spiegare tutta la vicenda. Basti dire che sto ancora mantenendo questa ragazza da fine 2021 e non la vedo da almeno 3 mesi. Lei è tornata in Romania per stare vicino ai famigliari (mamma malata, padre alcolizzato, fratello in carcere e gatto con la rogna), si è presa un esaurimento nervoso con annessa anoressia grave perchè dopo aver conosciuto una vita normale non riesce più a fare la troia, nè io nè lei sappiamo cosa cazzo inventarci per fare in modo che possa diventare indipendente e toglierle il mio supporto visto che non ci sopportiamo più. Se smetto di aiutarla non ha nemmeno più i soldi per mangiare e per pagare i farmaci alla madre che senza il mio aiuto sarebbe già morta 3 volte. Per una ragazza così oggi giorno non è facile sbarcare il lunario, non è facile trovare un lavoro, un reddito. Come dice lei senza di me sarebbe perduta.

MORALE DELLA FAVOLA: se volete vincolare a voi una ragazza iniziate a corromperla con il denaro. Nulla è più potente e feroce del danaro.

Serendipity
Silver
15/10/2022 | 15:27

  • Like
    3

@xander_x91 said:
@Serendipity tutti a criticarti, ma poi sono i primi che per gli occhi dolci di una ragazza si sciolgono e pagano tutto. No farci caso. Tanto leggono e capiscono solo quello che vogliono.

Esatto è proprio così... Ma infatti non ci faccio caso, dal sito prendo ciò di cui ho bisogno e offro ciò che posso solo ad alcuni cari amici. Degli altri fenomeni di turno o repressi mi curo poco. Frankly speaking non ho tempo da perdere per rispondere a cose che mi interessano meno di zero, ho di meglio da fare. Ad esempio vorrei avere qualche info's in più sulle nuove arrivate. C'è qualche fortunato che ha avuto il piacere di sdraiarle? A inizio Novembre farò un giro al locale e mi piacerebbe testare qualche ragazza nuova... Le due italiane nuove quanti anni hanno? Many thanks in advanced

Serendipity
Silver
15/10/2022 | 15:21

  • Like
    0

Ciao a tutti, c'è qualcuno boot on the ground che legge? Fra 2 giorni parto per l'isola, magari ci possiamo scambiare info's... Guarderò di tanto in tanto il forum o lascio telegram... Many thanks agli interessati!

Serendipity
Silver
15/10/2022 | 15:12

  • Like
    2

@MaximClubChiasso said:
@Serendipity le giuro in tredici anni di non onorata carriera me lo sono sempre chiesto Anch'io. mi dico "c'è una legge del mercato" e mi sono dato una risposta.
Una ragazza che punta a farsi due o tre clienti a fine serata ubriachi Quanto può portare a casa si lavora 7 giorni la settimana? guadagnando tre o €400 al giorno se va bene togli il lunedì anche solo 4.000€ al mese uno stipendio in Romania son €300 al mese.. e come prendere un caro operaio italiano e digli vai a lavorare in Svizzera al posto che è 1200 euro ne porti a casa a 12.000 capisce il confronto?
Voi mi scrivete giustamente molte top sono sparite, bene, tutti noi proviamo a pensarci... Se fossimo delle top e scoprissimo che a Londra con la stessa prestazione che mi viene richiesta in Ticino a 100€, A €150 O al massimo €200 dovendo far tutto con chiunque...in tre settimane in London porto a casa 35.000€. Starei in Ticino a farmi massacrare tutti gli orifizi a 100 euro al colpo me ne andrei a vivere a Londra o Andrea a Dubai o sceglierei un'agenzia di Milano?
È ovvio che scappano le top.
perché possono guadagnare molto di più ed è ovvio che la legge della selezione naturale che credevo potesse esistere Non esiste, perché chi scappa quando c'è la fila non è quella che è abituata a fare 300 al giorno (cifre ipotetiche perché non conosco le cifre e le ragazze) non le vogliono neanche sapere ma è quella che sa che andando tramite questa agenzia a Londra a Montecarlo (è molto difficile c'è un giro interno) a Dubai (altrettanto difficile) lavorando diversamente, senza agenzia con annuncio privato comode quando vogliono si svegliano quando vogliono palestra ristorante caffè senza stare 13 ore in piedi sui tacchi alti 17 cm, guadagnano il doppio con la metà della rottura di palle. per rottura di palle intendo dire sono figa sono brava, sono capace di stare a tavola e masticare con la bocca chiusa e non appoggiare i gomiti sul tavolo come un contadinotto del Nebraska... devo anche andare a pregare per €100?! vado a Londra mi metto sul sito in tre settimane ho fatto quello che giù facevo in (Non lo so perché non so le cifre) è normale che scappino le top perché da dipendente, se qua mi offrono (cifre ipotetiche) €1000 al mese e nel locale a fianco mi offrono €3000 al mese a condizioni anche più comode perché decido io come lavorare quando lavorare Secondo voi cosa sceglierò?
È inutile chiederselo, le donne vanno dove ci sono i soldi se ci sono donne che scappano sono quelle che capiscono che da altre parti possono guadagnare un sacco di soldi Ok facciamo arrivare queste teen. Fino a due anni fa c'era un buon canale, lo sai quanto portano a casa con OF? contatti che posso avere tramite ragazze che facevano questo lavoro in ita Adesso hanno amiche che non vanno più neanche su Arcaton danno direttamente il biglietto da visita ai loro privati, ragazze che tengo gelosamente per me per l'ottimo servizio non condividerò mai e da un anno questa parte hanno scoperto il web e i segaioli paganti e dicono "guarda non devo neanche prendere il cazzo in Mano e guadagno tre volte più di prima".
Facciamo il possibile ci sono una serie di variabili in questa equazione che raggiungono quasi L'infinito punto come sempre il tono è bonario lo scritto non ha sonorità. Una ragazza di 18 anni deve scegliere se venire qua baciare magari un uomo sgradevole prendereglielo in bocca senza preservativo questo a sorpresa magari gli spruzza anche in bocca, ci sono quelli che spingono per s** senza Lo sappiamo tutti Oppure può stare Sullivan o su Twitch a far ballonsurare un po' le bocce e incassare comodamente dopo tre mesi si trasferiscono in Spagna per pagare meno tasse e lavorano direttamente dalla playa e il fatto è che fanno bene Io fossi in loro fare la stessa cosa poi ci sono quelle affezionato sleccare vecchio mestiere per vari motivi non vogliono apparire in internet e si porta a casa quel che si può

Concordo su tutto al 100%

@MaximClubChiasso quando ho scritto le cose che scrivi tu mi hanno dato del coglione perchè svelo i segreti di pulcinella, quindi magari è meglio se non parli di certe cose altrimenti alcuni tuoi clienti si arrabbiano. Io non devo rendere conto a nessuno, non me ne fotte un c.... di quello che gli altri pensano di me, ho poca stima del prossimo e del parere altrui e non ho paura di attirarmi le critiche di qualcuno, tu con il ruolo che hai sei in una posizione più delicata. Te lo dico in amicizia, abbi più cautela perchè ci leggono anche personaggi stravaganti...

Serendipity
Silver
15/10/2022 | 14:33

  • Like
    5

@Tyler said:
@MaximClubChiasso
Noi clienti siamo molto soddisfatti del locale ,come organizzazione cortesia ecc però non ci piacciono le ragazze presenti, ci farebbe piacere vedere nuove teen ,tutti lo fanno notare ,ma per ora le solite tardone

Concordo e aggiugo: ci sono ragazze che mi dovrebbero pagare per scoparle, non il contrario. Mi chiedo chi cavolo abbia il coraggio di scoparsi certi cessi. Oltretutto se resistono nei locali da anni vuol dire che hanno dei clienti... Misteri inspiegabili

Serendipity
Silver
15/10/2022 | 14:11

  • Like
    3

@xander_x91 said:

@Serendipity said:

@xander_x91 said:
Comunque ragazzi stiamo svalvolando. Tra i prezzi che lievitano a caso, prestazioni sempre più basse e ”top” che qualche anno fa erano a fondo classifica e parliamoci chiaro, non sono migliorate, adesso andare a troie è un incubo. Non ricordo in che 3d leggevo un elogio a Jenny italiana con sotto pure gente che gli dava ragione. Ho capito che ormai pure le Ferrari sono suv elettrici, ma non è che per questo ci dobbiamo scordare di come si guida con più soddisfazione un cazzo di V8 con 500cv motore veri!
Perdonate lo sfogo, ma anche no.

Proprio ieri stavo facendo una riflessione analoga pensando a Lolita (attualmente all'Oceano). Ai tempi del Corona non l'avevo mai trombata, era decisamente sotto alla media estetica delle ragazze. Recentemente ho finito per accettare di scopare anche lei (all'Iceberg) perchè in termini di offerta alcune sere non c'era di meglio. In questo scenario di declino devo dire che il Maxim è il locale che ha tenuto meglio, l'Oceano è senza dubbio quello che è peggiorato di più. A metà strada potrebbe collocarsi il Castione che fra alti e bassi permette di togliersi ancora delle belle soddisfazioni. Il Maxim dovrebbe cercare di rinnovare il parco gnocca con qualche teen in più ma questo è un mio pensiero personale. Anche il livello di simpatia ed educazione delle ragazze è importante; anche su questo il Maxim eccelle rispetto ai competitor ma resta molto lavoro da fare...

Si ma infatti quello che nessuno qui sembra capire (@MaximClubChiasso in primis) è che lo sfogo è per la situazione non per la gestione. Fondamentalmente il locale non può fare niente per mettere in riga le ragazze e può fare solo orecchie da mercante con le lamentele sul livello. Il fatto che fa innervosire è il fingere che la situazione sia buona come un tempo. Primi di tutti @ElFlaco paladino del locale. Leggi bene quello che ho scritto e vedrai che nessuno mette in dubbio quello che dici. Ma il fatto che Jenny sia una top (anche la nuova Jenny 2.0 tette nuove e attitudine nuova) è un chiaro segno di quanto sia tutto allo sfacelo. Stesso discorso vale ovunque ovviamente, al maxim i prezzi sono ancora più bassi che in Svizzera tedesca e ben venga così. Ma non è che perché siamo tutti a piedi la punto diventa una McLaren. Fa il suo dovere di auto, a volte ti diverti anche, ma rimane una punto. In questo caso con qualche optional aggiunto dopo.

Concordo

Serendipity
Silver
15/10/2022 | 09:28

  • Like
    2

@xander_x91 said:
Comunque ragazzi stiamo svalvolando. Tra i prezzi che lievitano a caso, prestazioni sempre più basse e ”top” che qualche anno fa erano a fondo classifica e parliamoci chiaro, non sono migliorate, adesso andare a troie è un incubo. Non ricordo in che 3d leggevo un elogio a Jenny italiana con sotto pure gente che gli dava ragione. Ho capito che ormai pure le Ferrari sono suv elettrici, ma non è che per questo ci dobbiamo scordare di come si guida con più soddisfazione un cazzo di V8 con 500cv motore veri!
Perdonate lo sfogo, ma anche no.

Proprio ieri stavo facendo una riflessione analoga pensando a Lolita (attualmente all'Oceano). Ai tempi del Corona non l'avevo mai trombata, era decisamente sotto alla media estetica delle ragazze. Recentemente ho finito per accettare di scopare anche lei (all'Iceberg) perchè in termini di offerta alcune sere non c'era di meglio. In questo scenario di declino devo dire che il Maxim è il locale che ha tenuto meglio, l'Oceano è senza dubbio quello che è peggiorato di più. A metà strada potrebbe collocarsi il Castione che fra alti e bassi permette di togliersi ancora delle belle soddisfazioni. Il Maxim dovrebbe cercare di rinnovare il parco gnocca con qualche teen in più ma questo è un mio pensiero personale. Anche il livello di simpatia ed educazione delle ragazze è importante; anche su questo il Maxim eccelle rispetto ai competitor ma resta molto lavoro da fare...

Serendipity
Silver
14/10/2022 | 17:41

  • Like
    2

Mi ricordo ancora scopate epiche in cui la ragazza era dispiaciuta quando venivo e mi fermavo perchè voleva venire anche lei... Faccio solo due nomi: Ingrid (Anamaria) del Corona e Alina (Svjetlana) dell'Oceano. Due tipe che mi sbattevo come se non ci fosse un domani per un'ora di fila in tutte le posizioni in un bagno di sudore fino a farle venire. C'era stato un periodo al Corona dove con Ingrid talmente sudavamo ci facevamo doccia completa post scopata con tanto di phon per asciugare i capelli... Per non parlare di Antonia Odontoiatra di Timisoara che si incazzava se sborravo prima che fosse venuta lei. Voleva andare avanti e manco cambiava il preservativo, una volta mi ha fatto finire la sessione in un bagno di sangue, pisciavo rosso anziche giallo talmente mi aveva massacrato. Cose che oggi sembrano racconti di favole

Serendipity
Silver
14/10/2022 | 17:31

  • Like
    0

@contemax said:

@spingebob48 said:
@marklenders può anche darsi che mi accontenti di poco ma mi riferivo alla stretta attualità. Oggi mi accontenterei della situazione di tre o quattro anni fa. Quale fosse la situazione di inizio millennio ce lo ricordiamo bene ed è anche per quello che ho scritto "caduta libera". Tornare al 2018 sare be già un bel passo avanti. Tornare al 2002/3 addirittura una favola.

.....come darti torto io facevo un giorno si e l'altro pure al Tortuga.....ora 3 anni fa o anche 5 6 il livello si abbassa sempre più sia a livello estetico che prestazionale....fortunatamente qualcosa ci sta sempre ma a volte bisogna pure accontentarsi....a me manca un casino la Sofia veronese una che neanche in toilette a lavartelo ti mandava e lo prendeva subito in bocca o se andavi in bagno spesso era il momento giusto per chiavarla lì....con o senza indugio....

Erano ragazze a cui piaceva innanzitutto scopare e in secondo luogo il denaro. Oggi molte ragazze pensano soltanto ai soldi, sono delle macchinette a cui non interessa per nulla la soddisfazione del cliente. Come diceva qualcuno in un altro post la mezz'ora diventava senza problemi un'ora e nessuno metteva fretta. Adesso molte dopo 20 minuti già ti mettono l'ansia, hanno fretta di tornare il sala a scrollare col telefono

Serendipity
Silver
13/10/2022 | 19:42

  • Like
    1

@xander_x91 said:
Lolita mi ha appena chiesto 250€ per 30 min bbj+cim. Quando le ho detto che all’iceberg la bombavo a 100 mi ha risposto “se sborri in 5 minuti…” … la mando a fanculo io o ci pensate voi? 😂

L'aria dell'Oceano fa male...

Serendipity
Silver
13/10/2022 | 06:54

  • Like
    0

Ma secondo voi in Indonesia è possibile usare wechat con numero di telefono svizzero per fare pagamenti in Bitcoin? Mi è stato detto che in Asia è una modalità di pagamento utilizzata di tanto in tanto fra le persone

Serendipity
Silver
13/10/2022 | 06:48

  • Like
    0

Una è mia amica e sto cercando di trombarmela da un po' di tempo ma non sono ancora riuscito. Per provare a sbloccare la situazione le ho proposto di fare un viaggio ma mi ha chiesto di portare una sua amica... Le ho raccattate nelle sperdute campagne della romania, non sanno nemmeno l'inglese, sono timide, bisogna capirle...

Comunque il problema che vedo nel scopare le prime volte con una gnocca pay è che spesso non è bello. Dipende da quanto è brava la ragazza, dal feeling che riesci a creare, dalla tua esperienza ecc ecc. Forse sono diverso dagli altri ma se devo essere sincero scopare con una ragazza con cui non c'è intesa non mi fa impazzire. Dopo anni di trombate puramente pay sto di nuovo iniziando a valutare il free perchè mi dà più emozioni, mi sono quasi un po' stufato di scopare e basta senza sentiments. Nella mia vita penso di aver scopato con un migliaio di ragazze o anche qualcosa di più di cui una ventina free. Quelle free me le ricordo tutte, le altre molto meno... Fatti due domande

Serendipity
Silver
12/10/2022 | 23:30

  • Like
    0

David Rockefeller diceva "la finanza è quella cosa che separa gli stolti dai loro soldi"

Ebbene, le criptovalute sono quella cosa che separa anche i furbi dai loro soldi. Non tanto per il tipo di investimento (possono anche essere un ottimo investimento) bensì per la difficoltà di mantenerne il possesso in determinate situazioni. Non ho mai visto gente tanto furba in vita mia perdere così tanti soldi per una dimenticanza di chiave crittografica, per una transazione sbagliata o più semplicemente per una svista.

Queste troie hanno trovato un modo creativo per confermare questa teoria

Serendipity
Silver
12/10/2022 | 23:18

  • Like
    0

Che università hai fatto? Secondo me scopare la prima volta con una gnocca pay è triste. Anzi le prime volte, non la prima volta. Se posso darto un consiglio trova il modo di lasciare il tuo paesino da 1000 abitanti e già ti porti avanti con il lavoro. Posso immaginare la tua situazione perchè anche io sono nato in un buco di paese ma ho avuto la fortuna di spostarmi e girare il mondo. Chiaramente non è facile, ho passato momenti difficilissimi e mi sono preso dei rischi ma per fortuna l'ho fatto altrimenti sarei ancora vergine ora che ho 33 anni

Sto per partire con due ragazzine rumene strafighe per un viaggio e se ci conoscessimo magari ti porterei con me perchè una delle due è di troppo quindi mi faresti da spalla. Oltretutto non sono troie quindi non sarebbe una scopata pay (sempre che siano disposte a sganciarla, cosa non affatto scontata visto che non sono troie e poche al mondo sanno essere rigide e orgogliose come le rumene se non gli va di scopare)

Serendipity
Silver
12/10/2022 | 17:44

  • Like
    0

L'unico investimento che può avere un senso nel mondo cripto è quello su btc

Buy bitcoin labo guys 💪🏻

Serendipity
Silver
10/10/2022 | 07:39

  • Like
    0

@Angus76 said:
Io continuo a non capire tutta questa sponsorizzazione per sta presunta algerina, tra un po’uscirà’ fuori che fa camere di un ora e mezza …..mah

Premetto che non l'ho ancora nè vista nè sdraiata ma se è vero che fa camere di 1 ora (come dovrebbe essere di norma) ben venga. Sana concorrenza per le ragazze che fanno bar to bar in 20 minuti ovvero che pensano di avere una figa che vale 10 franchi al minuto

Serendipity
Silver
09/10/2022 | 22:10

  • Like
    0

@Gnocca-Manager said:
@sexybangkok Maestro a quando le convocazioni per Gennaio?
I voli sono caretti e quindi conviene prenotarli asap. Ciao carissimo...

Che voi sappiate cambia molto prenotare i voli con largo anticipo piuttosto che 3 o 4 settimane prima?

Serendipity
Silver
09/10/2022 | 20:50

  • Like
    0

@FlacoFeo said:
@Serendipity

Stile GT davvero molto interessante. Sicuramente non adatto alla maggior parte degli utenti.

Dalla lista fatta però, emerge che i "contro" sono nettamente superiori ai "pro". Troppi rischi se rapportati al costo della vacanza.

Ovviamente, se si dispone di risorse economiche molto elevate, il costo generale diventa superfluo. Ahimè...non fa per me.

In ogni caso, comunque vada a finire, ti faccio i miei complimenti 👍

Grazie davvero @FlacoFeo mi rendo conto che questo tipo di GT è abbastanza particolare. Dall'elenco dei consigli che ho fatto in effetti si percepisce che non è semplice ma tieni conto che gli aspetti positivi che non ho elencato sono tantissimi. Come dicevo le migliori vacanze della mia vita le ho fatte in questo modo. È un tema lungo e complesso e magari aprirò una discussione apposita per chi è interessato.

I costi tendono ad essere alti. Non tanto perchè le ragazze pretendono (si trovano spesso anche ragazze che si accontentano alla grande) quanto perchè in questo tipo di vacanza se parti tirato con l'idea di spendere il meno possibile finisce per essere uno schifo. Bisogna usare il cervello anche su questo ma in ogni caso si spende parecchio. Senza fare chissà che cosa si gira intorno ai 1000 euro al giorno. E tieni conto che secondo me le vacanze migliori sono quelle smart. Chiaro che se vuoi andare a Bali al Bulgari o in Svizzera al Burgenstock saliamo su altri pianeti, giochiamo in altri campionati ma che a mio avviso non sempre sono meglio della vacanza spartana che è più a misura d'uomo e vera

Serendipity
Silver
09/10/2022 | 20:37

  • Like
    0

@MickeyRourke said:
@Serendipity Sarebbe une bella beffa se dopo aver pagato loro un viaggio da sogno non te la sgancino (non voglio farti i conti in tasca ma credo che tra volo e tutto ti costino almeno 2500 euro cadauna), oltretutto senza averle ancora scopate quindi non sapendo neanche se c'è feeling a letto. Io sono del parere che se uno deve portarsi in vacanza qualcuna lei debba essere una già fidelizzata e che si abbia già "guadagnato" la vacanza sul campo. Certo la situazione è eccitante e la vedo come una sfida, ma il rischio dell'inculata è molto alto. Faccio il tifo per te e ti auguro un enorme in bocca al lupo.

Crepi il lupo!! Concordo, hai assolutamente ragione. Il rischio che qualcosa vada male è alto ma confido sulla mia esperienza e soprattutto se qualcosa non andrà per il verso giusto pazienza, me ne farò una ragione e mal che vada avrò donato un po' di gioia a due ragazzine che si fanno una vita di merda. Ho deciso di fare questa esperienza particolare per cambiare dal solito, per provare nuove emozioni e nuove sfide. Ho già fatto tantissime vacanze con ragazze e donne di tutti i tipi e so che da questo tipo di esperienze si impara tantissimo e questo già mi basta. Se poi riesco ad infilare il pisello nella fighetta di questa coniglietta tanto meglio ma in questo caso non è uno degli aspetti preponderanti... Fra una cosa e l'altra stimo di spendere qualcosa come 11'000 o 12'000 euro e non è poco ma per il tipo di esperienza ne vale davvero la pena, ne sono sicuro.

Serendipity
Silver
09/10/2022 | 14:16

  • Like
    0

@Thegeneral said:
@Serendipity
molto interessante grazie per la rece

Di nulla

Serendipity
Silver
09/10/2022 | 14:16

  • Like
    0

@Tango said:
Grazie per le interessanti ed esaudienti informazioni.

Penso comunque che il punto principale prima di farlo, é di avere una donzella che giá si conosce un poco. Magari una di un FKK che abbiamo giá scopato da qualche mesetto e con cui si riesce anche a chiacchierarci.

Senza dubbio si, è consigliabile

Serendipity
Silver
09/10/2022 | 12:44

  • Like
    0

@Tango said:
@Serendipity mai fatto vacanze con una escort, ma l'idea mi interessa. Quello che mi ha sempre trattenuto dal farlo sono questi due argomenti:

  1. Con i soldi del suo obolo ci pago tre vacanze di sesso per me. Certo non a Bali, ma in altri posti GT piú accessibili (eg. Cuba, Madagascar, etc).
  2. Se ci litigo o lei si stufa o io mi stufo, che faccio?

Mi sembra di capire che queste escort per vacanze distanti ti costano approssimatamente 1k al giorno. Giusto? Mi racconti un poco di piú sui costi avuti con queste escort?

Ciao @Tango le vacanze con escort sono da sempre la mia passione principale. Sono una cosa completamente diversa da una vacanza di sesso perchè entrano in gioco fattori emotivi, sentimentali, pratici ecc ecc che in un viaggio GT classico non esistono.

La prima regola è che non esistono regole. Ogni situazione è diversa, ogni ragazza è diversa (e addirittura la stessa ragazza può cambiare da una volta all'altra) ma ci vuole tanta esperienza perchè l'esperienza è l'unica cosa che permette di gestire bene anche situazioni difficili che si dovessero venire a creare o meglio ancora prevenirle.

In generale uno dei problemi principali riguarda proprio trovare la ragazza giusta, è molto difficile perchè si deve andare d'accordo e non è affatto semplice come si potrebbe credere. In genere se non si è compatibili le tensioni nascono dal quarto giorno. I primi 3 giorni bene o male scorrono velocemente ma dal quarto deve davvero esserci feeling altrimenti si litiga e iniziano i casini.

Il feeling è importantissimo e quindi in linea di massima minore è la differenza di età e meglio vanno le cose (a Bali vado con 2 tipe che hanno 10 anni in meno di me ed è già troppo perchè il mindset inizia ad essere molto diverso). Tieni conto che in quei giorni ci vivi insieme e quindi se lei parla di cose che tu nemmeno conosci e viceversa diventa complicato creare sintonia e armonia.

Per quanto riguarda i costi non c'è una regola ma in genere sono alti anche con le ragazze che si accontentano di poco.

Senza spiegarne le motivazioni perchè sarebbe lungo posso dare alcuni suggerimenti validi per chi non ha esperienza:

1) scegliere soltanto ragazze simpatiche e calme (possibilmente un po' timide e non troppo porche anche a costo di rischiare di scopare poco (cosa che per altro succede spesso))

2) la prima volta con una ragazza nuova non stare più di 3 giorni

3) la prima volta con una ragazza nuova andare in un posto dove si può tornare indietro in qualsiasi momento (quindi andare in auto e ad una distanza non superiore alle 3 ore)

4) organizzare nei minimi dettagli l'albergo, il posto auto in albergo o vicinissimo ad esso e la strada che si vuole fare per andare e venire

5) selezionare possibili attività da fare (visite, escursioni ecc), conoscerle bene prima informandosi ma lasciando massima flessibilità all'organizzazione della vacanza: ogni ragazza ha i suoi tempi e bisogna essere pronti a gestire l'organizzazione della giornata in base alla situazione senza vincolarsi troppo con orari, luoghi e appuntamenti

6) fare soltanto cose che piacciono ad entrambe, guai forzare una ragazza a fare cose che non le interessano

7) meglio andare in posti in cui siamo già stati e che conosciamo

8) non costringere la ragazza a fare sesso se non si propone lei. In genere in questo tipo di vacanza la troia smette di sentirsi troia e vuole essere trattata come una ragazza normale quindi meglio non forzare. Poi chiaramente se non è una truffaldina sà bene che deve darsi da fare perchè è pagata e ci accontenta al meglio ma sempre secondo i suoi canoni. Chiaramente se la ragazza già vi conosce sà cosa vi piace e cerca di accontentarvi così in futuro le proponete altre vacanze

9) di mattina se la ragazza ha voglia di dormire lasciatela dormire. Se vi svegliate prima lasciatela in camera e andate a farvi colazione e un giro per i cavoli vostri e tornate da lei quando si sveglia

10) trattate bene la ragazza ma non fate mai l'errore di innamorarvi di lei, succede un casino

Seguendo alcuni semplici comportamenti di buon senso ne escono vacanze straordinarie, molto meglio che con le fidanzate vere perchè c'è più entusiasmo, spensieratezza, curiosità e passione. Senza dubbio i viaggi migliori della mia vita li ho fatti con troie ma ho anche vissuto situazioni critiche per non dire drammatiche.

Serendipity
Silver
09/10/2022 | 11:58

  • Like
    0

@Villico said:

@Serendipity said:

@bagascia said:
Dovete resistere a 100 ragazzi

Noi resistiamo anche. Il vero problema che dobbiamo affrontare è internet. Le ragazze delle nuove leve hanno molte più opportunità di guadagno da gente che incredibilmente invia soldi per video e foto che non nei locali. Proprio una ragazza del Maxim che conosco ha scopetto questa fonte di reddito e ci sta impazzendo dietro... Una cosa preoccupante

Eh questo è un altro mondo di pippaioli con onlyfans e pieno e non capisco proprio come possano divertirsi da un monitor ma purtroppo le cause vanno ricercate nell’educazione socio culturale degli ultimi decenni e questi sono i risultati…onlyfans…Instagram…reddito cittadinanza etc…

Concordo in toto così come concordo con Tyler. Oltretutto il problema di internet è che si allarga enormemente il palcoscenico dei clienti. Provate a chiedere alle ragazze che usano onlyfans e simili quanto ricevono da persone di paesi asiatici o mediorientali. Da turchi, arabi, indiani ecc arrivano cifre assurde, questi popoli sono pazzi per queste cose e come sappiamo ormai hanno anche elevati redditi disponibili oltre che essere numericamente tanti. Speriamo che la tecnologia ci porti rapidamente ad avere avatar così realistici da sembrare ragazze vere in modo da togliere il lavoro online alle ragazze vere.

La ragazza del Maxim di cui parlavo mi sa che non la rivedremo a breve... Ogni giorno riesce a fare quasi il doppio di quello che faceva nel locale il sabato sera e non ha costi perchè lavora da casa. Brutta perdita 🤦🏻‍♂️

Il rischio è di perdere soprattutto le ragazze esteticamente più belle perchè riescono a vendersi meglio online

Serendipity
Silver
09/10/2022 | 03:55

  • Like
    3

@bagascia said:
Dovete resistere a 100 ragazzi

Noi resistiamo anche. Il vero problema che dobbiamo affrontare è internet. Le ragazze delle nuove leve hanno molte più opportunità di guadagno da gente che incredibilmente invia soldi per video e foto che non nei locali. Proprio una ragazza del Maxim che conosco ha scopetto questa fonte di reddito e ci sta impazzendo dietro... Una cosa preoccupante

Serendipity
Silver
08/10/2022 | 23:54

  • Like
    0

@MickeyRourke said:
@Serendipity ti auguro di spassartela anche se io sarei partito con solo 1 ragazza, come si dice "il troppo e' come il poco"..c'e' sempre il rischio che l'amica metta i bastoni tra le ruote e la tua "ragazza" per non lasciarla da sola finisca per trascurarti.

Si questo è vero. Diciamo che ho la passione di fare viaggi con ragazze e ho voluto provare anche questa esperienza del doppio. Inoltre loro due non sono pro a tutti gli effetti, sono ragazzine semipro che ho raccattato nella vita quotidiana di una povera e triste città rumena. Quindi non le pago per venire ma semplicemente gli regalo la vacanza e la mia amica ci teneva a portare anche la sua amichetta del cuore (forse anche per sentirsi più sicura visto che andiamo così lontano, io ho 10 anni più di lei e non ci conosciamo ancora benissimo). Per loro fare una vacanza di 10 giorni a Bali è un sogno, non possono di sicuro permettersela e in fin dei conti mi fa piacere regalargli questa esperienza visto che si fanno una vita di merda. Vediamo come va a finire, per esperienza so che ogni vacanza è imprevedibile e può succedere di tutto. Prima o poi scriverò un libro con tutte le cose che mi sono successe portando troie in vacanza

Oltretutto anche sul fronte sesso corro un bel rischio perchè non sono sncora riuscito a trombarla. Con questa vacanza spero di sbloccare la situazione ma non è affatto scontato. Sarebbe la mia seconda vancanza a Bali senza scopare 🤦‍♂️🙈

Serendipity
Silver
08/10/2022 | 21:46

  • Like
    0

@Maxmilano@2 said:
A Castione un bel movimento, novità Larissa ex Bamboo e iceberg, Naomi cubana ex Maxim,poi tante altre x tutti i gusti,non ho visto Evelin con annuncio su best Ticino.....

Cosa cosa cosa?? Larissa ex Corona tettona e occhi di ghiaccio è a Castione??

Serendipity
Silver
08/10/2022 | 21:32

  • Like
    1

@remolabarca said:
Purtroppo già vent'anni fa , chiedevano 100 per la mezz'ora, per fortuna diverse ragazze non guardavano l'orologio e si poteva arrivare all'ora senza nessun supplemento ...

Ecco questa è una cosa che non sapevo e mi sembra ragionevole. Oggi invece noto che molte ragazze sono sbrigative ma soprattutto salvo eccezioni c'è una tendenza a mettere fretta. A me succede spesso di sentirmi dire "stai per venire?" dopo 10 minuti di trombata. Questa frase è il mio incubo, appena la sento mi diventa impossibile venire e ho buttato via il centone. Quindi per non buttare via la camera parto già con l'idea di fare un'ora e a volte anche così trovo fanciulle che mettono fretta (solo per citare le ultime con cui mi è successo Taylor Castione, Lara Iceberg, Brenda Maxim, Cristina Pompei). Alla fine mi riduco a scopare sempre le stesse che ho fidelizzato e che so che non mettono fretta. Però così viene meno il senso di andare a troie.

E aggiungo ancora una cosa: dipende anche dalla bravura della ragazza. Con una Nabila Maxim o Adelina Luxury vengo senza problemi in 20 minuti o anche meno ma perchè loro sono veramente gran scopatrici, ci mettono passione e il senso di gfe è altissimo. Quindi il problema del tempo è anche legato al tipo di prestazione della ragazza. Con una Gabriella per ben figa che sia (e anche di questo parliamone) non riesco a venire nemmeno dopo 2 ore

Per me il mix ragazze poco prestazionali e affrettate è devastante

Serendipity
Silver
08/10/2022 | 19:27

  • Like
    2

@Gnaro88 said:
@ElFlaco per un’ora è duecento con chiunque! La mezz’ora io non la prendo nemmeno in considerazione!! Tra salire e scendere e due docce cosa fai??? 15 minuti??😂😂😂👎🏼

Questo è il vero problema che ho io, in mezz'ora mi sento la fretta addosso e non riesco nemmeno a venire. Non so perchè si ragioni sempre sulla mezz'ora, secondo me l'unità di misura dovrebbe essere l'ora. Quindi semmai 100 per un'ora che poi di scopata effettiva fra social e altro vuol dire 30 miniti a dire tanto

Serendipity
Silver
08/10/2022 | 19:23

  • Like
    0

Fremo, non vedo l'ora di partire... Sono anche un po' in ansia perchè non mi sono mai spinto così lontano con ben 2 ragazze rumene, spero vada tutto bene. E poi questa storia della guerra, e il mese prossimo il G20 proprio a Bali con Putin, Biden e Xi

Che tempi concitati stiamo vivendo, ormai sono in ansia perfino per una vacanza dannazione 🙈

In ogni caso non vedo l'ora di raggiungere l'isola sperando di trovare un po' di pace, spensieratezza e tranquillità

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI