Andiamo

devil1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

direttoredf
Newbie 51-100
29/12/2018 | 18:25

  • Like
    3

secondo me non si devono sfamare le aproffitatrici del cazzo!! che ovviamente gli zerbini sfamano come con i piccioni, piu' le dai da mangiare e piu' ne vogliono, di contanti, non di cazzi!! ovvio!

Sapientinus
Silver
29/12/2018 | 02:15

  • Like
    1

@drcatenaccio
Bellissimo ed esattissimo quando dici che tutto deve accadere 'per colpa nostra'😂
Ho avuto tante relazioni sessuali con donne sposate...e' sempre cosi'. Devono sentirsi giustificate...e totalmente irresponsabili...comunque vada...vogliono giocarsi la parte delle vittime..con te che le hai sedotte e ingannate...e col marito..che con le sue mancanze le ha esposte all'assalto del porco malintenzionato approfittatore ! Quante stronzate
Hanno sempre ragione loro😂@Feynman dice bene..si finisce per diventare un supporto energetico a sostegno di matrimoni falliti...da seduttori conquistatori...si finisce per capire di essere solo un utilita' da mettere in agenda come l'ora di palestra o dall'estetista...e prova a sgarrare..vedi come si incazzano😂
Basta...anch'io mi sono rotto I coglioni del genere...
Spesso I loro rapporti col marito miglioravano...! Datemi retta....dalle sposate fatevi pagare

Leopoldo48
Silver 36-50
07/10/2018 | 13:19

  • Like
    5

Non è che se continuate a filosofeggiare la situazione cambia, rimane una merda uguale perciò fatevene una ragione ed evitate di perdere tempo ad elaborare teorie inutili

Tesista76
Newbie
07/10/2018 | 06:52

  • Like
    1

@traveler97

E se il problema fossero i maschi Italiani?

Al 90% sono bambini cresciuti male, non sanno quasi leggere e scrivere. La percentuale non è tirata fuori a caso: basta fare un giro per strada (fenomeni da pista maleducazione e irresponsabilità), su internet (analfabetismo è maleducazione), in famiglia (se non si parla solo di salvini e calcio rimaniamo a fissare l’infinito) sul lavoro (1 lavora 6 passano tempo)

Parliamo di donne? La natura insegna, se il fiore è chiuso passare oltre. Rompere i coglioni al fiore per farlo aprire è un disincentivo a fargli fare il suo mestiere. Oggi esiste il problema Instagram? Che minchia vi iscrivete a fare su Instagram? Sono interessate all’ isola di che? Ai miei tempi gli si rispondeva “che ti guardi veramente quella merda?” Però detto questo alla domanda “ok ma tu invece?” Uno non può rispondere “la leotta su Italia uno”

Bisogna crescere, smettere di farsi gli spinelli a 40 anni, smettere di cercare una 20 a quaranta anni, smettere con la palestra, le partite a calcetto, smettere di accettare lavori precari, smettere di rompere i coglioni al capo con i vostri problemi del cazzo, smettere di fare gli incivili per strada, votare roba da terzo mondo

Una volta cresciuti probabilmente le donne si adegueranno, non sono stupide come pensate, socialmente se la cavano molto meglio di voi

traveler97
Silver 26-35
07/10/2018 | 00:15

  • Like
    1

@ivan_drago said:
La mia migliore amica italiana,tutt'altro che brutta,una volta mi disse che banalita' siete voi uomini,ma tutti nello stesso modo ci provate con le ragazze? Complimenti sui social,o approcci con complimenti a pappagallo e offerta di pagarmi da bere,ma perche' chi cerca ragazze non si iscrive a qualche corso frequentato da ragazze,io I miei ultimi ragazzi li ho conosciuti al corso di tedesco e a quello di sommelier .Nella sua franchezza mi ha dato degli spunti di riflessione che dovrebbero far pensare.

Ho lavorato in posti inimmaginabili, e parlo per esperienza che nemmeno in tutti i posti che hai citato si può fare qualcosa di concreto.
In genere fanno gruppetto tra di loro per parlare male di tutti gli altri, e gli unici tipi ai quali sono interessate sono i pseudo tronisti alla uomini e donne.

Dicono "voi uomini non ci provate" perché vogliono solo più zerbini da umiliare per aumentare il loro infinito ego, cazzo, ma ci avete mai avuto a che fare con una di queste tipe ai corsi di zumba o simili?

traveler97
Silver 26-35
07/10/2018 | 00:04

  • Like
    1

@ivan_drago sai cosa ne penso di te, quindi sono sicuro che se hai aperto questa discussione e affermi certe cose ci devono essere per forza dei riscontri nel reale, però la realtà non è "ad est non si fa più un cazzo, ora in Italia è meglio", ma ci sono molte sfumature.
Vediamo di analizzare il tutto con calma.

@ivan_drago said:
(...) sinceramente non vedo piu' una differenza di difficolta' tale da giustificare gli spostamenti,se sono solo basati sulla ricerca di sesso facile. Mentre paragonare tanto per fare un esempio una Riga del 2005 con l'Italia era come paragonare il Real Madrid e il Poggibonsi (...)

Non ho vissuto l'epoca d'oro, quindi probabilmente il mio giudizio in parte è falsato, ma quello che dici non è totalmente giusto.
Certo, se uno punta a scopare in un weekend, in una settimana o 10 giorni tanto vale che se ne rimane in Italia, ma se uno ci rimane a lungo, ha possibilità che in Italia semplicemente non esistono.
Innanzitutto può avere a che fare con donne di una bellezza che nel bel paese semplicemente non è pervenuta, poi le ragazze sono alla mano, gentili, non ti danno ordini e si concedono dopo qualche uscita (cioè qualche settimana).

Vogliamo seriamente fare il paragone con l'Italia, nella quale devi stare agli ordini di un mostro che si crede di essere Dio in terra, spendere una fortuna in uscite per forse scopare dopo mesi di zerbinaggio?
Ma la dignità ve la dimenticate quando parlate delle italiane?
E ci sono le foto e lo schema comportamentale qualche pagina più dietro, quindi se (voi lettori) non avete capito di cosa parlo, potete farvi un ripasso nelle pagine precedenti.

Detto cio' io la magia e il romanticismo che ho trovato in alcune uscite con ex sovietiche uscendo con le italiane non l'ho mai trovato;quindi qualche differenza c'e' ancora,ma non penso davvero a livello di facilita',anche perche' chi vive in Italia ha molto piu' tempo per corteggiare qui,rispetto ai tempi ristretti che ha uno che va in trasferta.

Ci sono ancora ENORMI differenze, su tutti i fronti: bellezza, educazione, eleganza, romanticismo e FACILITÁ.
Nell'est in genere come regola c'è quella dei 3 appuntamenti, se la tipa è difficile magari qualcuno in più, quindi in pratica qualche settimana (perché la ragazza è impegnata tra studio e lavoro e mica potrà vedervi tutti i giorni), ma niente a che vedere con i MESI di attesa che ci sono in Italia, perché bisogna essere fidanzati in casa ed essere presentati a genitori, nonni, zii, cugini, amici eccetera.
Parliamo di un minimo di 2-3 mesi a casi di 10-12 mesi in cui la tipa è vergine.

Ma anche se per assurdo la bellezza e i tempi di attesa fossero gli stessi, vuoi veramente paragorane il tempo passato insieme ad una del blocco est (generalizzazione esagerata ma fatta per rendere l'idea) e un'italiana?
Con loro puoi parlare di tutto senza problemi, aperte mentalmente, e se dimostri di essere uno deciso e con le idee chiare ti ammirano.
Invece in Italia, ogni volta sempre le solite discussioni da minorati mentali: uomini e donne, temptation island, grande fratello e altre stronzate.

Cioè ti viene voglia di spararti nelle palle dalla noia e dalla futilità degli argomenti, poi appena mostri di avere un'opinione controcorrente e di essere deciso, ecco che avviene il disastro: ti devono piegare perché comandano loro e hanno sempre ragione loro.
Non importa se provi a farle il disegnino per farle capire, a causa dei loro limiti mentali non capiranno e insisteranno come un disco rotto.
Cazzo a me non mi sembra mai di parlare con delle ragazze adulte, ma con delle bambine di 5 anni rincoglionite che vogliono sempre avere ragione loro.

Poi so anche io che se uno si basa su tinder spostandosi ad est I match sono 20 volte di piu',ma tra match e sesso ce ne corre non poco.

I match su Tinder valgono meno dei soldi del monopoli, e lo dico per esperienza.

Feynman
Gold
27/12/2018 | 09:42

  • Like
    1

Ovvio che la presentazione ha come unico fine quello di un tentativo di rivalsa nei confronti di tutti gli uomini che non se la filano. É ovvio che nessun sano di mente contatterá mai una che giá nella presentazione si qualifica come una scassacazzi. Il problema non é che non ci sono uomini interessanti, ma che gli uomini interessanti le scassacazzi le evitano, e molto probabilmente sono giá sposati, fidanzati, impegnati e una così nemmeno la considerano.
Insomma, la versione femminile della volpe e l’uva. La psicologia della zitella acida, quando non ha più speranze si trasforma nella distruttrice della felicitá altrui, oppure in opinionista delle trasmissioni della De Filippi. A Roma le chiamano le ‘Matrone Romane’: brutte, grasse, cattive, acide e zitelle, che passano la giornata a baccaiare contro chi ritengono causa della loro infelicitá, in questo caso gli uomini. 😂

piùpiluxtutti
Silver
27/12/2018 | 01:26

  • Like
    1

io l'avrei chiamata per spiegarle che coi soldi che pago del prive + i suoi soldi in un fkk scopavo fino alla nausea delle superfighe senza sorbirmi le sue puttanate ...

solite idiote

Tispacco73
Newbie
26/12/2018 | 20:52

  • Like
    1

Hahahaha Fategli scrivere da Superman magari lui è abbastanza..."WOW", il Prinicipe Azzurro è impegnato a fare beneficenza e Batman è andato in vacanza in Jamaica.

curiosone2015
Gold
26/12/2018 | 17:46

  • Like
    1

Il colmo: animato da nobili scopi.... Cosa kazzo vuol dire? Fare beneficenza? Filantropia alla Bill Gates?

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
26/11/2018 | 13:40

  • Like
    1

Siete troppo negativi.
Un uomo intelligente troverà sempre il modo di farsi grandi trombate free.
La Melanzania la conosciamo e quindi, ok, bisogna migrare all'estero.
E se migriamo, andiamo in Ucraina e Russia che resisteranno ancora per numerosi anni.
A me del social circle non mi frega una ceppa e mai me ne fregherà.
Un uomo in gamba può tranquillamente provare l'approccio diretto diurno, oltre che San Tinder, il quale non credo che ci deluderà, neppure fra molti anni.

Riguardo Russia e Ucraina, neanche serve essere resident, però se scegliete una destinazione che vi piace e ci fate tanti piccoli periodi, alla fine i risultati li ottenete.

E, per finire, avete rotto il cazzo con la vostra ricerca di fighe giovani da 8 o 9.
Trovatevi una carina, maiala, con un buon carattere e non rompete i coglioni!

Braveheart68
Silver
26/11/2018 | 13:36

  • Like
    1

Con tutto il rispetto per le opinioni di @Ariet, sta roba a me sembra un misto fra BALLE ed un FILM DI FANTASCIENZA. Oggi lo sport nazionale, e non solo in ambito FIGA sembra quello di piangersi addosso. SEmpre colpa di qualcun altro. Ragazzi io sono cresciuto quanto instagram &co erano ancora in mente Dei, eppure anche allora c'era chi beccava e chi non batteva chiodo.. E tra chi NON BATTEVA CHIODO, c'era chi stava li a commiserarsi e chi invece si dava da fare lavorando su se stesso. Nessuno nasce imparato. La prima cosa è credere in se stessi. Napoleone, non sarebbe mai diventato Napoleone, se non avesse mai creduto di essere Napoleone. Chi vi scrive, era un timido della Madonna. Il tipico che alle superiori nessuno invitava alle festee che si massacrava di pippe. Sapete che ho fatto? Quando ho finito di trovare le più futili scuse ho cominciato a lavorare su me stesso, e cercato di capire quali fossero i punti di forza. E soprattutto ho cercato di capire quale potesse essere il mio target e last but not least ho cominciato a mettermi in gioco sfidando innanzitutto me stesso. Quando negli anni 80 90 andavi ad approcciare le straniere a Piazza di Spagna, non c'erano likes o up o down che contassero. Eri tu contro di lei anzi contro di lei e la tua timidezza. Pali? Presi si e tanti. Ma quei pali ti fanno capire i tuoi errori e ti fanno crescere. perchè i successi lusingano, ma è dagli errori che impari. Imparavi ad avere la cosiddetta Street Awareness, la consapevolezza della strada, capire chi potesse essere il tuo target e chi invece con un solo sguardo ti faceva capire che non era aria, imparavi ad aprire il gioco senza essere banale e soprattutto dovevi essere interessante. I primi 5 minuti nell'approccio sono fondamentali per la definizione della partita. Devi essere interessante, deve eessere lei a farti le domande e non tu a lei.Per il rimorchio, quello vero su strada è fondamentale la conoscenza del territorio. Ecco perchè dico che mai altrove potrei avere gli stessi successi che ho a casa mia. Chiaramente il mio target sono le turiste. Non potrei mai avere gli stessi risultati in discoteca o su Tinder o su Istagram, perchè sono cose fasulle. Non vedo cosa centri avere 10000 likes su un foto se poi hai un carattere ed una personalità da merluzzo. Si sei bello o bella e poi? Lo capisco in ambito pay o indipay, ma nel free reale per me ha rilevanza quasi pari a 0. Se vado in visita in una capitale estera, il primo punto dove vado sono i parchi pubblici. E credetemi essendo semplicemente me stesso chiedendo informazioni sulla città e soprattutto mi dimostro interessato alla cultura locale. Cerco di farle capire che si sono uno straniero ma che principalmente sono un viaggiatore e non un turista e le faccio capire che io non sono li per lei come oggetto sessuale ma sono li perchè ritengo che in quel determinato istante lei sia per me la persona più importante e che le sue opinioni valgono molto per me. Cerco di capire come vive, cosa faccia chi sia. Insomma valorizzo la PERSONA. Quei fenomeni da baracca che scrivono nella sezione Ucraina mi fanno ridere perchè si rivolgono ad un target quello delle spennapolli e non vogliono ammettere di essere appunto, dei poli da spennare. mettono mano al portafogli e son contenti cosi. Mi ricordo a Cracovia dove ero per lavoro, incontrai un italiano di questo genere che si vantava che lui in Ucraina, guarda caso sempre in Ucraina, ne faceva di cotte e di crude. Me lo disse da subito senza che io gli chiedessi nulli parlava parlava e si vantava l'imbecille. Al che io una ser aper metterlo alla prova, gli indicai due ragazze molto belle sedute sugli scalini di una chiesa li nella piazza Rynek Glowny invitandolo ad attaccare bottone. Questo mi sbianca e mi fa " Ma come
cosi? E io, certo e come , dai andiamo " e lui "E ma che gli diciamo"? io "Mah, innanzitutto buonasera, Bisogna essere educati no ?" E mi feci una gran risata. In faccia a lui che diceva di fare stragi su Mamba, Fdating,Sympatia et similia. Perchè anche oggi nel 2018 il virtuale, non sostituirà mai il reale. Certo aiuta e molto. Io feci un ottimo colpo su ICQ nel 2003. Ma se non sei interessante, puoi andare a New York , Miami, Montecarlo fare tutti gli aperitivi i vernissages e i social circle che vuoi ma sempre un tacchino resti.

Ceppaflex
Gold
26/11/2018 | 11:46

  • Like
    2

tutto vero quello che dite, e quindi? le soluzioni?
Social circle facile a dirsi per chi ha 20anni.. università.. feste.. amici di scuola ancora non sposati..
ma dai 35 in su penso che fare social circle sia difficile.. in quanto i tempi della scuola sono lontani e superati da molti anni.. cosi come l'università(le cui amicizie spesso si fermavano ad un esame, ad una cena, oppure una volta trovato lavoro in giro per il mondo.. ciao) poi chi ha un social circle attivo col cazzo che inviterà un amico... una cosa che oggi spaventa è la concorrenza.. se invito quello mi ruba le mie....
abito a Roma e vi posso dire che molte ragazze la sera non escono neanche più.. stanno a casa sui social. per loro equivale ad uscire.. escono solo col piatto già pronto.. non gli sfiora per nulla l'idea di uscire e conoscere in giro

gabrielpontello
Gold
20/11/2014 | 15:17

  • Like
    3

Questo è un bell'argomento di discussione.

Molti amici mi criticano perché io ho 40 anni e ho iniziato a frequentare gli fkk in Germania e spendo quasi 5-600 euro ogni 2/3 mesi.

Andando nello specifico, però le relazioni ormai sono tutte un fallimento, perché dopo 3-4 anni, ma forse anche meno, subentra una certa monotonia dei rapporti e degli stimoli, vedi l'aumento delle separazioni.

Casualmente dopo un pò la donna inizia a dire: ah sono stanca, no questo non lo faccio, stasera non mi va ho le mie cose, ho mal di testa, o lo fanno sempre nel medesimo modo, etc....

Nella realtà le occasioni di conoscere donne libere si riducono notevolmente dopo i 40, laddove anche le donne separate hanno una marea di problemi che ti scaricano addosso.

L'fkk non è la soluzione, ma è forse uno dei pochi ambienti dove c'è un minimo di tutela sanitaria e c'è comunque un aspetto legale non secondario.

In definitiva poi la sessualità è un bisogno, per cui ognuno decide come gestire la proprie necessità.

C'è gente che si lamenta continuamente della moglie, della compagna, però quando gli dico andiamo insieme all'fkk non si muovono mai. Hanno solo fantasie nella loro mente e non per motivi economici, ma hanno soltanto paure e fobie legate alla morale o ancora si illudono di poter trovare la persona giusta.

Carlos88
Gold
18/11/2014 | 20:36

  • Like
    1

Licantropo teutonico e fai benissimo,personalmente 600 € al mese è il minimo che spendo ma solitamente ne spendo molti ma molti di più,tanto non devo lasciare niente a nessuno

licantropo_teutonico
Gold
18/11/2014 | 20:14

  • Like
    3

Gioventù non seguitemi (che Vi fa male..al Portafoglio oltre che alla salute ovviamente)..Ma ad una certa età non ci si tira indietro. .più!! Son circa 7/800 euro mensili a puttane! Ne guadagno 2000..single senza, morose, mogli e figli e affitti .Ma non credo mica di spender troppo!!.Ho visto di peggio!

Viaggiatore673
Silver
18/11/2014 | 15:27

  • Like
    1

Tranquillo @Thor86, se ti sei divertito hai fatto strabene! Anche perchè come percentuale non hai strafatto. Piuttosto che quei coglioni che si mangiano lo stipendio in slot machine e cazzate varie, molto meglio il nostro hobby!

Serendipity
Silver
07/12/2018 | 23:07

  • Like
    2

In questa discussione che ha spunti interessanti secondo me non si è approfondito abbastanza il tema "dove sono le ventinovenni". Lo dico perche io per esempio ho un problema simile a quello citato dall'autore del thread. Non riesco praticamente a trovare una ragazza fra i 25 e i 35 che abbia un minimo di cervello e che sia in cerca di lavoro. Cioè proprio non so dove incontrarle e conoscerle... vai a capire, ormai probabilmente le ragazze vivendo sui social non escono più di casa

direttoredf
Newbie 51-100
11/06/2018 | 23:06

  • Like
    1

le melanzane piu' le si tratta scondizolando e zerbinando, come molti mortaccioni di figa fanno e piu' se la meneranno e se la tireranno a nuovo
e semplice fare i don giovanno con un ottimo reddito o con la grana di famiiglia e con le belle auto,... con un rolex

avete presente la canzone,
prendi una melanzana
trattala male!
lascia che ti aspetti per ore!
non farti vivo e ....
quando la chiami
fallo come fosse un favore!

altro che zerbinaggio
i mortaccioni di figa ci rovinano tutta la piazza e il buon nome di tutti gli Uomini in generale e poi non ci rimane altro che pagare per non dover sudare 7 camicie per conoscere una semplice melanzana anche come amicizia, niente da fare, te la fanno sudare e la dico io che in realta' non ho grandi problemi a conoscerle. tuttavia la fatica seppre minima c'e' e io non ho voglio di faticare per una cosa che dovrebbe essere la cosa piiu' normale

jerrazzo
Silver
25/11/2018 | 09:34

  • Like
    2

Ciao stimati colleghi puttanieri mi appresto a fare una recensione su posti più che recensiti ma visti da un frequentatore del luogo ormai dal 2004 con piu di una ventina di presenze all attivo! Metto in chiaro subito che io sono un puttaniere docg, non mi interessano gfe, ecc. La donna x me dopo la prestazione va licenziata!!!
VOLI
grazie alle miglia guadagnate negli anni con la carta di credito miles & more questo giro ho avuto il piacere di volare in first class da francoforte con l a380 thai una vera e propria goduria x chi è abituato all economy, con tanto di sosta di 2 ore nella first class lounge!! Risultato, son salito sull aereo già brillo!! Così ho iniziato a pasteggiare con champagne aragosta e caviale!! Alla fine pur stando coricato ho dormito pochissimo e mi son ritrovato a pattaya distrutto!!! Ma ci sta chissà quando mi ricapita!!
Ritorno in business diretto su milano sempre con la thai!!
Costo intorno ai 200 euro più un sacco di miglia!!!
ALBERGHI
a pattaya alloggio al baybreeze in soi honey, secondo me la miglior posizione, a 1 passo da soi lk metro, vicino al central festival e praticamente a metà tra soi 6 e walking street. Meno di 1200 baht a notte con colazione compresa servita fino a mezzogiorno!! Lo consiglio vivamente, la posizione fa la differenza! Comoda anche x il fatto che x andare a phuket ho volato con air asia che ha la navetta x l aereoporto di utapao proprio al central festival.
A patong come faccio ormai da anni ho optato x il the hacienda, meno di 800 baht a notte!! Un vero affare vista la posizione, x chi conosce patong, si trova a fianco del c&n hotel, praticamente ad uno sputo dalla bangla, c è un po di rumore la notte na non esagerato, non ho mai avuto problemi a prendere sonno!!anche questo superconsigliato! A patong la vicinanza alla bangla è fondamentale!

Budget
Ho cambiato in aereoporto subito al superich al piano dei treni 3450 euri, ne avanzero un 120!! L alberghi già pagati prima di partire, quindi cash solo x divertirsi!!

PATTAYA
Allora pattaya mi piace come a qualunque puttaniere ma non riesco a starci più di una settimana, nuove gravemente alla salute!! A parte gli scherzi, il difetto di pattaya x me è che essendo cmq una città non riesce a darmi quel relax che mi da un isola! Cmq arrivato, disfatto dal viaggio opto x 2 ore di thai massage serio x riprendermi dopodiche mi fiondo in soi 6 e comincio le danze!! Soi 6 è il mio posto preferito godo passare da un bar all altro bevendo birra e scegliendo la preda giusta!! Ci son stato 7 pomeriggi su 8, ogni bar ha la sua perla da scoprire, ma mi sento di segnalare soprattutto il pussyclub, penso di aver scopato mezzo bar!! Ottime prede alcune molto giovani e carine e buone prestazioni!!
A me piace vivere pattaya il pomeriggio, poi la sera quello che viene è in piu, non mi va di fare l alba x scopare!! Preferisco godermi la giornata fin dal primo pomeriggio! Negli altri pomeriggi oltre soi 6 mi piace segnalare alcuni massaggi in fondo a soi honey e l excite club dove non c è un livello di bellezza eccelsa ma le tipe son delle gran maiale, ne cambio sempre un paio e le prestazioni son sempre di livello!! Alla sera ho barfinato in qualche bar nei pressi di soi lk metro, preso una free lance all ibar e 2 volte ho pescato nei go go di soi lk metro che sicuramente hanno un livello di bellezza migliore ma non cosi esagerato ma il prezzo di 1000 di barfine e 2500/3000 x la prestazione mi sembra esagerato, sia x i canoni di bellezza thai che x la prestazione che come quasi sempre capita nei go go peschi si la giovane in forma ma il voto della scopata non va mai oltre il 6!! Pattaya x me è il paradiso dei puttanieri ma anche degli alcolizzati, io adoro sia alcol che figa quindi alla lunga pattaya mi logora e alla fine degli 8 giorni non vedevo l ora di partire x phuket!!
PATONG
eccomi a phuket, parto in quarta e trovo una ottima freelance di 28 anni al tiger, una delle migliori prede della vacanza. ,1500 short time! Purtroppo è arrivato poi lo sponsor se no l avrei ripresa un altra volta!!
Ho spaziato il mio campo di battaglia tra tiger, tai pan dove trovare una decente è sempre più difficile ma con pazienza si trova sempre e infine in qualche baretto tra soi seadragon e soi freedom!! Non cominciate a chiedermi di illusion, hollywood e stronzate del genere!! Li boicotto da sempre!! Chi è esperto di phuket sa benissimo che dall apertura dell hollywood ormai anni fa in poi x patong è stato un lento declino che la sta portando sempre più a somigliare a ibiza!!! Phuket era il mio posto preferito che mi da tuttora anche se peggiorata il massimo di relax della vacanza, il posto a misura d uomo rende tutto easy! La cosa che cambia maggiormente tra pattaya a phuket è il genere di turista, qui ormai i puttanieri seriali in solitaria sono ben pochi e l età si abbassa mediamente di 25 30 anni!! Il turista qua viene a divertirsi e non pensa a trombare tutti i giorni, inoltre essendo normalmente poco esperto di thailandia regala soldi come se piovesse!! Le ragazze con cui son stato mi hanno raccontato un sacco di aneddoti!! X esempio mi han detto di uno sloveno che ha dato alla tipa 4000 baht solo x dormire e ogni giorno la chiama x andare a mangiare con lei e le amiche pagando tutto lui!! Siamo alla follia!! Le tipe a patong cmq partono sempre a chiedere 3000 baht xche ovviamente c é chi dice subito si!! Cmq quelle intorno ai 30 vengono x 1500, quelle sotto i 25 non meno di 2000!! Ovviamente short time!! Come ogni anno ho fatto su anche 2 africane al taipan, anche se quest anno ne ho viste meno, ma le prestazioni son sempre buone!
Ho provato giusto x informazione ad andare a chiedere in qualche go go i prezzi, si parla di 5000 baht più 2000 si barfine!!! Follia! Con quei soldi faccio una giornata in un fkk scopando almeno 2 fighe dell est!!!
Ho poi riprovato dopo anni il christine massage, sempre ottimo servizio, esci con quella sensazione di pulito! Donne tutte intorno ai 30, quindi qualità della prestazione garantita!! Costo 3300 x 75 minuti, x chi ne ha la forza secondo me si può fare anche una doppia burrata!!

CONSIDERAZIONI FINALI
E stata una gran vacanza come sempre in thailandia, ho scopato una trentina ragazze diverse che tenendo una media di 2000 sono 60000 baht!! Si può risparmiare molto sul cibo dove stavolta mi son lasciato parecchio andare spendendo più volte 50 60 euro x una cena, su quello si può risparmiare alneno 300 euro mangiando thai! Poi io spendo molto x i massaggi, uno dei motivi fondamentali che mi fa preferire la thailandia ad altri posti!! Su patraya ho abbastanza certezze, so quello che offre e so cosa mi piace! Ho però visto e non approfondito ma qualcuno saprà di più che sulla beach road stazionano parecchie giovani e carine oltre ai soliti rottami! Le ho viste le ultime 2 sere ma avevo altri programmi! Qualcuno x curiosità chieda lumi!! Phuket è veramente ogni anno in cui ci vado sempre peggio, è pieno di polli da spennare e le donne ci vanno a nozze, basta dire che molte amicizie che mi son fatto negli anni hanno trovato marito!! Spero ci sia un limite a questa deriva ma ho paura di no!! Noi occidentali abbiamo rovinato quella che un giorno era la perla delle andamane e non solo x le bellezze naturali!! Sicuramente la prossima volta non farò più di una settimana anche qui, forse è tempo di provare hua hin!!
Mi sento invece di consigliare phuket vivamente ai giovani che vogliono passare un allegra vacanza, ci sono x dei buoni battitori molte possibilità di far su qualche turista, a me non interessa il no pay, ma una sera volendo con qualche australiana volendo qualcosa ci poteva uscire, ed ho 41 anni!! Un giovane con voglia di sbattersi qui può sicuramente far dei numeri!!! Viva la figa viva la thailandia!!

willwill
Newbie
25/11/2018 | 23:14

  • Like
    2

io sono molti anni che qui in melanzanistan ci ho rinunciato a qualsiasi seria prova di conquista di ragazze del posto nonostante possa essere considerato figo e sportivo, per loro è una goduria rifiutarti! Ma è un trend che riguarda più o meno tutto il mondo occidentale e/o influenzato dai paesi occidentali.

Sinceramente andrà sempre peggio, basta guardare le statistiche delle nascite che sono sempre meno e non dipende solo dalla situazione economica credo che la colpa sia in buona parte del totale instupidimento della femmina e del totale servilismo e troppa dipendenza dalla figa del maschio, si arriverà a un punto dove la femmina sarà sempre più lei a dettare le regole, il maschio diverrà una sorta di flaccido eunuco al suo servizio.

poi come dici ariet non parliamo della costante campagna di vittimismo a loro favore, caro mio spero sei uno di quei pochissimi che ha capito l'ignobile campagna mediatica di misandria nei confronti del maschio che va avanti fortemente da ormai 20 anni. non se ne può più sopratutto del maschio che sottostà a tutto.

willwill
Newbie
25/11/2018 | 21:34

  • Like
    3

interessante analisi può essere molto vicina alla realtà! la situazione peggiorerà senza dubbio, con internet qualsiasi cosa con due fori in mezzo alle gambe viene sommersa di complimenti, richieste, avances, di questo loro si nutrono e le fa sentire impreziosite oltre il reale e al tempo stesso diffidenti e misandriche nei confonti dell'uomo che comunque ne ha tutta la colpa, l'uomo di oggi non serve più a nulla e vale ancora meno e le ragazze di oggi altrettanto, sono bamboline che si espongono su qualsiasi social e sanno fare solo questo, vanno avanti fino ai 30 anni ed oltre attendendo il principe azzurro che nella loro zucca vuota credono di meritarsi (per tutte le avances via internet che ricevono).

johnritter
Newbie
30/09/2018 | 03:20

  • Like
    4

Come sempre in ritardo, mi decido a condividere con i G-Travellers la quarta esperienza filippina. A differenza dell’anno scorso decido di aspettare l’estate per prenotare, ed è un errore. Prenoto a fine giugno e oltre a spendere un po’ di più, faccio molta fatica a combinare date e voli di durata ragionevole (meno di 20 ore in tutto). Alla fine acquisto un biglietto da Alitalia per il 26 luglio, Linate Fiumicino Abu Dhabi Manila, e ritorno il 17 agosto Manila Abu Dhabi Malpensa, a 1025€. Ovviamente già da qualche settimana tessevo la mia tela su Badoo e Date in Asia. Arrivo a Manila il 27 sera; ho accettato la proposta di una mammina 32enne di aspettarmi in aeroporto. Esco dal terminal 1 (nessun problema al passaporto e ai controlli bagagli, tutto molto rapido per altro), scendo le scale di fronte all’uscita e la incontro davanti al Duty Free. Niente di speciale, 1.57, ma, come da foto, fisico tonico e ben proporzionato. Grazie a lei evito per una volta di farmi fottere un migliaio di PHP (niente di drammatico, ma se si può evitare …) dal taxista di turno nel tragitto aeroporto Makati. In meno di mezz’ora siamo a Makati per 170PHP più 100 per la Skyway, al Durban Hotel in Durban Street, traversa di Burgos. Vado al Durban con 2 notti gratis grazie alle miglia cumulate di una nota compagnia aerea. Purtroppo non trovo più la magia di 3 anni fa: quella stanza enorme con salotto, divano e doppia TV a 30€ a notte non me l’hanno più data, perciò decido dall’inizio che mi sposterò nei giorni successivi. @CCDeville è al Farfalla (ristorante italiano annesso al Durban) che mi aspetta, ma sono davvero cotto perciò sogno solo il letto, e magari una bella scopata. Cynthia non si fa nessun problema: in 5 minuti è nuda e si infila sotto la doccia. E poi, sempre nuda, mi aspetta a letto mentre mi lavo io. Le consegno la più classica maglietta della nazionale italiana che mi aveva chiesto come regalo, e poi, ottima prima scopata in almeno 3 posizioni, con ricco pompino iniziale e, soprattutto, grande ingoio (il mio preferito …) finale. Con Cynthia questo sarà sempre il gran finale. Il giorno dopo sbrigo qualche formalità (cambio moneta, all’inizio quasi 63 PHP per €, niente male, l’anno scorso erano 52; acquisto SIM Globe con 500 PHP di credito, più 100 per Cynthia; lavanderia, 145 PHP per i primi 3Kg, riconsegna entro 24h) e incontro @CCDeville e fidanzata. Prima di sera prenoto 2 notti al St. Giles, su Makati Avenue, a due passi dal Durban, per il giorno dopo, a circa 38€ a notte. Nel frattempo tengo i contatti con la ragazza successiva, Diane, 31 anni, graziosa mulatta che vive in provincia, figlia di un militare USA di stanza alla ex base di Clark (che è il motivo per cui Angeles negli anni è diventato un gigantesco bordello a cielo aperto) e di una filippina: ho voglia di pelle scura. Sto con Cynthia ancora 2 notti, poi parte il primo intoppo: mi invento una scusa per liberarmene e incontrare Diane (che nel frattempo mi ha detto di essere già a Manila ospite di un’amica, il che mi costringe ad essere un po’ guardingo) ma lei mi prende in contropiede e mi dice: se devi andare via prima io dormo in hotel la notte che hai già pagato. Non c’è verso di convincerla altrimenti. Perciò mi invento un tragicomico finto trasferimento in taxi in aeroporto, ma in realtà mi faccio portare all’Avenue Hotel, che già conosco bene, a 2 minuti a piedi da lì, in cerca di una stanza. Ho lasciato a Cynthia la ricevuta dei 2000PHP di cauzione, per la cena, il taxi del giorno dopo per tornare a casa e come piccolo omaggio. Al desk mi dicono che l’albergo è fully booked, ma fortunatamente tramite Agoda riesco a prenotare uno studio, in pratica un due locali con cucinino (che non userò) molto comodo. La brutta sorpresa è che rispetto all’anno scorso costa almeno un 20% in più, passando di poco i 45€ a notte. Diane mi raggiunge lì. Il tempo di una doccia e siamo pronti a incontrare @CCDeville e gentile signora. Mi faccio raggiungere in albergo, per evitare di passare troppo vicino al St. Giles dove c’è Cynthia, e andiamo a cena al Carpaccio, uno dei migliori ristoranti italiani di Manila. Si mangia oggettivamente bene, a un prezzo ragionevole (poco più di 1000 PHP a testa). Si torna in albergo e scatta il sesso. Prima una bella chiacchierata, dolce e confidenziale. Poi si scopa. Gran fisico, bel culo, molto tonica. Scopa molto bene, e succhia altrettanto. Nelle confidenze via chat mi aveva detto di non avere mai ingoiato sperma, ma di voler provare con me. E mantiene la promessa. La spruzzo in faccia e in bocca, sembra non dispiacergli, anche se in realtà penso non ingoi sul serio, ma a me interessa la sborrata in bocca, e sono molto soddisfatto. Stiamo insieme altre tre notti, poi mi invento la solita scusa e me ne libero. Prima di andare, le lascio 4000 PHP come regalo per la figlia: andranno in vestiti e libri di scuola. O almeno spero. Approfitto del cambio di ragazza per cambiare anche nuovamente albergo: torno al Best Western Hotel in Burgos, che pure ben conosco: 35€ a notte, camere ampie, un po’ vecchiotto, qualche problemino nelle camere, ma si sta bene. Ho appuntamento al Greenbelt (mega centro commerciale a 1Km da Burgos, al netto di troppo caldo o pioggia ce la si fa a piedi, volendo, se no 65 PHP in taxi) con Jonalyn, 29 anni, 1.70, una specie di giocatrice di basket per le Filippine. L’incontro al Greenbelt, luogo pubblico, invece che in hotel significa che vuole fare la signorina per bene. Sì certo …. Un’ora dopo, taxi incluso, siamo in camera, su sua proposta, e mi sta dicendo di metterle due dita invece di una nella fighetta umida. Dopo il primo orgasmo le dedico una splendida leccata di figa, e lei viene una seconda volta. A questo punto è il mio turno. So già che non fa pompini, perciò punto direttamente alla passera. Entro con la cappella e mi piace da matti, quando … , ahi ahi ahi. Inizia a sentire dolore. Mi fermo per darle tempo di abituarsi, e poi provo ad affondare, ma non c’è niente da fare. Le fa troppo male. Eppure è molto bagnata e le dita non le hanno dato nessun problema. Anzi! Dice che forse è perché non tromba da molto tempo. La tranquillizzo, le dico che non c’è fretta, e poi riprovo. E ancora una volta l’inizio è splendido, ma le fa ancora male. Niente da fare. Devo smettere. Chiacchieriamo un po’, poi mi dice che il mattino dopo deve svegliarsi molto presto per andare a lavorare e se ne va. E va beh. Peccato. Al di là di tutto mi è parso un comportamento un po’ strano, e infatti, nonostante lei mi scriva diverse volte, non la rivedrò più. Visto il fallimento cerco una clamorosa rimonta, e chiamo Jenny, 24enne di Pasay, che dalle foto è la più bella che ho in programma. Arriva verso le 23,00, ed è oggettivamente molto bella. Unico difetto visibile (ma non dalle foto) un po’ di acne non curata. Ma non è un grosso problema. Il problema vero è che non è di certo un mostro di intelligenza, e in più è piena di strane manie quando fa sesso: non bacia in bocca, non vuole trombare nel letto dove poi deve dormire, è una maniaca della pulizia (che va benissimo fino a che non si esagera) … insomma, un disastro. Non c’è alcuna chimica tra noi due. Sembra una maledizione, come l’anno scorso con Juliet: la più carina è un disastro nella relazione. Le concedo tre notti di tentativi di ricomporre le cose, ma non funziona proprio. La goccia che fa traboccare il vaso è quando mi chiede di uscire con una sua amica da incontrare al Mall of Asia. Casco in uno dei tranelli più tipici delle filippine, proprio io che sconsiglio sempre di caderci, perché in realtà le amiche sono 3 (una decisamente trombabile, non solo, @CCDeville dice testualmente “questa ha voglia di cazzo”), e ovviamente devo offrire la cena a tutte e 3. Non un gran danno ovviamente, ma cerco di liberarmene tornando a Makati, me non c’è niente da fare, ci seguono fino alla Tequileria. Cerco di cavarmela con un bucket da 7 S. Miguel (350 PHP) ma presto i bucket diventano 2. Quando Jenny mi chiede il terzo, per altro con un paio di birre non stappate ancora sul tavolo, esplodo e le dico che torniamo in camera. C’è un limite a tutto. Il giorno dopo me ne libero. Mi scriverà una sola volta dicendo I miss you. Io no. A sera ho appuntamento al Greenebelt con una tipa che ha insistito parecchio sul whatts’app. Abbiamo chattato pochissimo, però dalle foto pare molto carina. Speriamo … sono davanti a Starbuck e mi sto scambiando messaggi con lei che mi dice sono arrivata, mi guardo intorno e vedo una tizia che sembra cercare qualcuno: sei tu? Sì sono io. Che facciamo? Beviamo qualcosa? Ok. 2 drink (500PHP …) e mi arriva un messaggio su whatts’app: 5 minuti e sono lì. Come 5 minuti? E chi minchia è questa? La mollo lì e trono da Starbuck. Sto aspettando quando dal nulla compare Cynthia! Non è la prima volta che mi succede al Greenbelt ma continuo a pensare che in una città di 16 milioni di abitanti sia pazzesco. Balbetto una scusa, le dico che sto aspettando un agente immobiliare e la osservo allontanarsi, non molto convinta. In 30 secondi mi arriva un messaggio dalla tipa che dovevo incontrare: ti ho visto con un’altra, non voglio incontarti. Occazzocheppalle. Non c’è verso di convincerla. Nel frattempo mi avvicinano due pro, di cui una palesemente un ladyboy; scambiamo due parole, ovviamente declino l’invito, e mi arriva un messaggio da Cynthia. E’ quella che dovevi incontrare? No, sono due puttane. Ma tu dove sei scusa? Sono all’Havana cafè. Ti raggiungo. Balbetto ancora qualche cazzata e le offro un paio di drink. Verso mezzanotte ce ne andiamo. Le dico di prendere un taxi ma lei vuole usare grab. Ok. Io prendo un taxi e vado in albergo. Ci messaggiamo e lei continua ad essere lì perché di grab neanche l’ombra. All’una mi stanco e non mi va che sia lì da ore ad aspettare in mezzo alla strada la notte, e le dico di prendere un taxi e raggiungermi in albergo per quella notte, che poi al taxi ci avrei pensato io. Arriva dopo un po’ e solo allora mi accorgo che è decisamente alticcia. I 3 drink hanno colpito duro sul suo corpicino da 45Kg. Ovviamente già che ci sono si tromba, e il mattino dopo facciamo colazione insieme e poi lei se ne va. Nel frattempo con @CCDeville abbiamo scoperto quello che è probabilmente il miglior ristorante italiano di Manila, i Trulli, a poca distanza dal Century mall: si può tranquillamente camminare, se non piove ovviamente. Tutto davvero buono, ma la sorpresa sono i prezzi: si mangia con meno di 1000PHP a testa, e si fa una gran figura. Ottimo. La sera dopo incontro Christine. 30 anni, gran fisico, meno bella di faccia, ma mi piace molto, ed è anche una gran brava ragazza. Mi dice di non poter dormire con me, ma viene in albergo, e passata la timidezza iniziale ci lanciamo in un po’ di petting. Lei è dolcissima, bacia stupendamente, e a lungo,ma è davvero timida: mentre la sto sgrillettando mi ferma e mi dice che deve andare. E’ stata comunque una bella serata, e ci rincontreremo. La sera dopo mi vedo con Jonalyn (un’omonima); dalle foto sembra carina, e infatti dal vivo è DAVVERO carina. Fosse un po’ più alta sarebbe una modella. Ceniamo da Trulli con #CCDeville, poi beviamo qualcosa in Burgos, e infine in hotel. E NON trombiamo. Mi dice che è molto conservative e non tromba al primo appuntamento. Peccato, perché è davvero bella e sexy. Il giorno dopo parlando con #CCDeville e Giorgio, italiano che vive lì da 8 anni, mi dice che è una specie di record: in generale, se una filippina accetta l’appuntamento, poi si tromba. Ma addirittura dormirci senza trombare, è una cosa mai vista. E va beh, me ne faccio una ragione. Una delle cose divertenti delle Filippine è che l’approccio facile consente di togliersi un po’ sfizi. Ad esempio l’anno scorso quella incinta. Adesso ho conosciuto una chubby che mi fa molto sesso e voglio trombarmela. In passato una chubby indonesiana mi ha regalato una delle sessioni di sesso migliori della mia vita. Vediamo se riesco a bissare. La sera ho appuntamento con Anna, che arriva molto tardi dopo il lavoro, all’una. Il perfido #CCDeville la definisce “grassa”, io “robusta”. Ma in ogni caso voglio trombarmela. Beviamo qualcosa e andiamo in hotel. Lei è decisamente stanca e si addormenta. Rinviamo al mattino dopo e si tromba. Ha un bel corpo, in alcuni punti molto morbida, in altri è più stagna. Tromba bene, ma non è la bomba del sesso che mi aspettavo. E soprattutto non lo succhia, il che per me è determinante, anche perché me lo aveva promesso. Perciò ci si saluta, definitivamente. Decido di rincontrare Christine, ma stavolta le dico che deve dormire con me, e lei accetta subito. E tutto va esattamente come la volta prima. Lunghi e dolci baci e coccole, ma stavolta si tromba. La trombata in sé non è niente di speciale, lei è comunque molto timida. Non solo, all’inizio, sente dolore anche lei, ma passa molto in fretta, e, anzi, poi è lei che mi incita a continuare. Vengo abbastanza rapidamente, e mi è piaciuto davvero tanto. Al punto che il giorno dopo le propongo di stare con me ancora una notte, e lei accetta, così la notte bissiamo. In seguito mi scriverà che dopo essere stata con me non vuole più avere ragazzi filippini (wow!). La sera dopo faccio tornare per qualche giorno Diane. Sono ancora bellissime giornate, e nottate ovviamente, a parte una in cui 5 gin tonic (dopo un prosecco, un bicchiere di vino rosso e due assaggi di grappa) la stendono completamente e siamo costretti a portarla fuori dal girls bar dove eravamo andati e dove stava iniziando a litigare con una spogliarellista. Incidenti di percorso. In camera vomita anche l’anima prima di addormentarsi. L’ultima notte prima del volo di ritorno la passo (benissimo …) di nuovo con Cynthia che per motivi a me ignoti insiste molto per accompagnarmi in aeroporto il giorno della partenza. Saluto #CCDeville e purtroppo si torna a casa, e francamente ne ho piene le palle del lavoro e anche dell’Italia, che pure continuo ad amare tantissimo. Ma le Filippine ormai sono un tarlo. Chissà che un giorno diventino anche qualcosa di più. Se volete informazioni chiedete pure, per quanto mi sia possibile risponderò a tutti. Al prossimo viaggio.

mimmolinos
Newbie
10/11/2018 | 19:00

  • Like
    1

@teseo purtroppo si usa troppa fantasia...gente che scopa "a cavalluccio" in piscina, gettiti d'acqua usati come "masturbatoio"...mi sa che hanno visti troppi youporn...

Che ci sia un episodio, ci può stare. Che ci sia l'esibizionista o il guardone anche (ma lo segnalano e lo allontano). Ma far passare quegli ambienti come "soft porn" è una gran cavolata perchè crei aspettative nelle persone FALSE.

Inoltre imbastardisci un ambiente sano poichè magari qualcuno dopo aver letto questa recensione ci va per mettere in atto questo "soft porn". E romperebbe le palle a chi come me va a rilassarsi.

Quando voglio fare il porco colonia dusseldorf e zone limitrofe è pieno di fkk...ed i tedeschi la pensano come me. Se vanno alle terme vanno a rilassarsi, se vogliono scopare vanno altrove.

I soliti pervertiti italiani vedono sempre le cose in modo "diverso"

Che poi succede qualcosa di "particolare" può essere...ma ripeto è una mosca bianca...non è la normalità...

billy-the-kid
Newbie
14/11/2018 | 17:46

  • Like
    2

@Michel said:
Sono circondato da gente della mia età ed anche più giovane che crede, solo perché ha messo su due muscoli in palestra, di poter ambire a chissà cosa.
E finisce sempre in maniera analoga,pali su pali ed a far commenti da frustrati su quanto avrà pagato il fidanzato o su quanto sia troia lei che scoperà con lui per soldi e poi lo tradirà con gente come loro 😂. Alcuni arrivano anche a millantare e descrivere scopate mitologiche e balle spaziali vari, ottenendo dai pochi svegli cenni di assenso più per compassione che altro.

I palestrati sono in buona parte gay, il che è comprensibile perchè l'uomo è attratto prima di tutto dal fisico
Trovo invece abbastanza ridicoli tra palestrati etero quelli che credono le donne funzionino come gli uomini, e si pompano in palestra per questo
A parte poche eccezioni, per le ragazze prima di quello fisico vengono altri fattori mentali e sociali nell'attrazione per l'altro sesso
Ma molti non lo capiscono e pensano che le ragazze funzionano come loro, o che siamo ancora ai tempi di "Wilma dammi la clava" ahahahah

dell
Silver
12/11/2018 | 17:42

  • Like
    2

Non vado certo in discoteca in Italia a caccia di gnocca. Sabato scorso ero invitato a un compleanno in una disco da una mia amica milf. Il luogo è un club fighetto, pienissimo con un paio di centinaia di presenze. Selezione musicale varia: house, techno, reggaeton, commercial. Noi (40enni e milf) siamo a un tavolo del privè che si trova su un piano rialzato, da cui posso osservare la sala. Rapporto uomini/donne 3 a 2, età trasversale con prevalenza di giovani. Classifico i presenti in 5 categorie:

-Giovani maschi dall'aria universitaria fighetta vestiti casual
-Giovani palestrati 20/30enni con magliette a maniche corte attillate
-Uomini negli anta in giacca, qualcuno anche con cravatta
-Ragazze 20enni di medio livello estetico, vestite casual
-Milf, anch'esse di medio livello in rapporto all'età, ma tirate a festa con vestiti e tacchi

Spicca solo una mora sui 25-30 anni, fisico longilineo, 1.75 circa di altezza. E' là con un'amica, sta per conto suo circondata dagli sguardi famelici di decine di maschi. Che si aggirano anche attorno alle altre ragazze e milf. Non vedo contatti riusciti, ma solo espressioni di soddisfazione sui volti delle gnocche e sguardi frustrati dei maschi per i tentativi falliti, spesso ancora prima di scambiare una parola. Sembra una seduta collettiva di sadomasochismo psicologico.

Continua così quando qualcosa rompe quello che sembra un collaudato rituale. Arriva una figa spaziale, a vederla attorno ai 25 anni, viso angelico, ma anche sexy con zigomi pronunciati, sull'1.80 di altezza con scarpe basse, gambe lunghissime, capelli biondi che arrivano fino al culo. E' insieme con un tipo magro altissimo, apparentemente sui 50 anni, pelato, occhialoni da nerd, look alla Steve Jobs. Il gestore del locale si precipita a salutarlo come fosse arrivato il Messia. Anche la mora sui 25-30, l'unica che spicca nel parco gnocca, va a salutarlo inscenando un sorrisone mai visto prima.

Al nostro tavolo le milf si agitano: fanno a gara a dire che la tipa sarà di sicuro una escort russa. Un mio amico che conosce il gestore va a informarsi: la figa spaziale è la fidanzata italiana del tipo, una che aveva partecipato a un concorso di Veline e a vari concorsi di bellezza e adesso lavora come modella. Delusione sui volti delle nostre amiche perchè non possono più sputtanarla come escort russa. Vedo in giro l'irritazione montare sia tra le ragazze che tra le milf presenti perchè ora gli sguardi sono tutti rivolti alla figa spaziale. I tanti giovani e i pochi negli anta presenti hanno l'espressione di lupi famelici davanti a una preda succulenta. Il nervosismo aumenta in sala e nel privè. Al tavolo vicino ragazze e ragazzi fighetti dall'aria universitaria cominciano a litigare fra loro perchè i maschietti che danno le spalle alla sala si voltano continuamente e le ragazze gli dicono di smetterla. Uno zerbino prende le parti delle ragazze e comincia a insultarsi con un altro presente al tavolo. Volano parole grosse e cominciano a darsele di santa ragione. Arriva la sicurezza, li separa e li butta fuori dal locale. Vedo in sala due palestrati che si mettono a fissare da vicino la figa spaziale (il fidanzato era andato in bagno) che si infastidisce e fa un cenno alla sicurezza che li invita a smetterla. I due palestrati si incazzano e cercano di passare alle vie di fatto, ma vengono subito bloccati con delle mosse di arti marziali e buttati fuori anche loro. L'atmosfera continua a essere nervosa fino alla chiusura, con scatti di rabbia qua e là per futili motivi tra i presenti.

Pensavo di andare a una serata noiosa che non potevo scansare essendo il compleanno di una mia amica. Invece mi sono divertito a vedere l'ordinaria follia scatenata dalla presenza di una sola singola figa spaziale. Che si è aggiunta ai già previsti zerbinaggi e sadomasochismi pscologici. Ma non diamo sempre la colpa alle donne. Melanzania l'hanno creata gli uomini italiani con il loro modo di comportarsi.

0000000//

skeggia
Silver
12/11/2018 | 20:15

  • Like
    3

27/10 - 11/11 il mio 7° Gnocca Travel in Thailandia, per precisione """"Gnocca Travel"""" con tanto di virgolette; volevo cambiare un pò dopo 6 volte che non mi schiodavo da Pattaya pur sapendo di rinunciare a qualcosa sul versante gnocca per fare un pò di mare il pomeriggio e vedere qualcosa di nuovo.

dunque, le virgolette le ho messe perchè il mio (eravamo in due) non è stato uno Gnocca Travel puro ma più che altro una vacanza diversa, sempre in Thailandia, con l'aggiunta della gnocca. detto questo la mia vacanza tutto sommato è andata bene, mi è piaciuta ma c'erano alcuni dettagli enormi/abissali che ci tenevo a condividere perchè di minchiate su Phuket se ne sentono davvero troppe.

vi elenco punto per punto un riassunto della parte Gnocca della mia vacanza:

-budget per 15 giorni (11 a Patong e 4 ad Ao Nang) di 3500€

-locali girati a Patong: Tai Pan Disco, Tiger Disco, Illusion, Hollywood, più un paio di centri massaggi sulla 2nd Road

-prezzi bevute: 200 bath una birra nelle principali 3 disco (tranne l'Hollywood che le fa sui 100 bath), intorno ai 2500-3000 bath (minimo) per una bottiglia di whisky con mixer e ghiaccio al Tiger (non ho capito come funziona, ma c'è uno sconto del 10% sul listino delle bottiglie, ma dovevo richiederlo sempre e spesso non ci si capiva con sti caxxo di thai, comunque...), il ghiaccio almeno al Tiger Disco ha il refill gratis finchè si ha la bottiglia al tavolo e la bottiglia si può eventualmente finire nei giorni successivi.

-locali girati ad Ao Nang: non so il nome ma credo sia l'unica via con baretti presso cui prelevare (via barfine) la gnocca, il Chang Bar nella zona interna della Beach Road che per intenderci è il punto in cui c'è più vita/musica/bordello della città.

-prezzi gnocca: dedicherò a questo paragrafo la prossima mezz'ora.

......dunque, le tariffe delle gnocche...... premettiamo subito che dopo 6 anni di Pattaya, a Phuket pare di stare più in Europa che in Thailandia, esistono delle differenze abissali non solo nelle tariffe ma soprattutto in quello che dovete aspettarvi in cambio dalle ladies per queste tariffe.
di tutta la vacanza il Tiger Disco è stata quella che più mi ricordava l'ambiente dell'Insomnia di Pattaya ed è infatti qui che ho passato il 90% della componente gnocca del mio giretto.

il tasto dolente: la ragazza giovane e carina (non la più figa del locale) e discretamente fisicata (seppure bassa) che all'Insomnia di Pattaya si scomoda mediamente per 1000 Bath ST e 2000 Bath LT a Phuket vi chiederà 2000 Bath ST e di LT non vorrà nemmeno sentirne parlare.

l'altro tasto dolente: la stessa ipotetica ragazza giovane e carina che a Pattaya si accorda con voi per un LT, salvo inculate, resterà con voi LT. a Phuket il LT spesso vuol dire trombare due volte prima di dormire per poi svegliarsi alle 8-9-10 di mattina con la solita scusa per andarsene.

l'altro tasto dolente, almeno in parte: qualcuna verrà via per 2000 Bath LT, ma non prima di avervi chiesto "why not pay more?" e comunque non sarà la ragazzina ma piuttosto la milf ben fisicata e sportiva sui 35-40 anni che ne dimostrerà ben di meno, e che potrebbe regalarvi dei discreti numeri a letto. niente acrobazie strane, ma comunque soddisfacente.

non voglio scrivere un poema disordinato ma vi sintetizzo la mia idea in punti chiave riguardo Phuket:

1) se vai in Thailandia per la gnocca e non sei mai stato a Pattaya non hai visto niente. non ho esperienza di Bangkok quindi non mi esprimo in merito.

2) la gnocca che a Pattaya costa 1 a Phuket vuole 2 e "va di meno" di sua cugina in quel di Pattaya.

3) sarà solo un dettaglio ma aspettarsi un BBJ ben fatto da una ragazza a Phuket è del tutto irrealistico. a Pattaya è quasi la norma e i vari "I don't like" sono ben più rari.

4) personalmente sapevo che sia alcool che figa erano più cari di Pattaya ma quantomeno mi aspettavo di trovare una "qualità" simile. manco per il caxxo.

5) andare a ballare all'Illusion di Patong è come ballare qui a Torino: una bella insalata di salsiccia e vedendo come già se la puzzano al Tiger, all'Illusion non voglio proprio scoprirlo.

6) 2000 bath per uno Short Time con una che già truccata e al buio, fisico a parte, di viso mi fa pensare un pochino prima di decidere se lei può andare bene a me, sono una follia e di sicuro non esiste alcun margine di trattativa per me. per fare un parallelo, a Pattaya una veramente molto fisicata e molto figa vi sparerà 1500 ST e di LT non vorrà sentirne parlare probabilmente, ma almeno a naso li possono ancora valere. una da 1000 per una sola scopata e di dubbia qualità, da me, 2000 non li vedrà mai.

7) se siete rimasti affascinati da leggende metropolitane varie su Phuket e pensate di andare lì con un discreto budget e scopare delle fighe decenti fareste meglio a dare un'occhiata ai siti di escort delle vostre città qui in Italia: con 70€ una quasi modella europea te la scopi ed in genere hanno una propensione a volerseli guadagnare migliore di una mocciosetta viziata che nel terzo mondo è abituata da orde di farang a guadagnare in un quarto d'ora quello che una sua collega zoccola qua in Europa (2 o 3 volte più figa di lei) si suda per 20-30€ in più.

8) è devastante, almeno all'inizio, vedere quanto molte delle ragazze in disco a Patong non abbiano questa grande necessità di portarsi a casa 2000 bath, ci sputano sopra con una discreta facilità. la stessa fanciulla che ha rifiutato i miei 2000 LT è rimasta fino a chiusura senza beccare nessuno pur di non farsi una scopata in più per quelle due banconote.

9) io personalmente non posso competere a livello finanziario con farang che vengono da Singapore e pagano poco più di 50€ per una scopata con una "scimmietta" thai. e chissà quanto per una di quelle veramente fighe, posso immaginare allegramente che puntino ai 3000 bath ST, ma anche lì ho preferito evitare approcci alla Fantozzi o fare la figura del morto di fame.

10) alla maggiorparte delle ragazze che ho visto, dalla carina in sù, non cambia proprio nulla finire la serata con 2000 bath in più oppure in meno. l'importante è guadagnare tantissimo col minimo sforzo anche a costo di lavorare un giorno sì e due no.

11) non che a Pattaya le ragazze si strappino i capelli per scopare con voi, ma mediamente con 2000 bath si becca discretamente bene, alle volte anche 1500.

12) ad Ao Nang le uniche tipe barfinabili, chiedendo alla pappona/mamasan, vengono via per 2000 ST e 3500 LT (incluso il barfine). sempre ad Ao Nang invece in quel pub che mi pare l'unico dove si possa ballare e ci sia vita sorvolo sul livello delle uniche 3 "gnocche" che mi pare stessero lì per lavorare. roba da disperazione.

aggiungo un paio di aneddoti tanto per dirvi come la vedo io:

1) in un massage di Patong con una tizia carina mi sono sentito sparare 5000 bath per un bocchino e con una faccia nemmeno troppo scherzosa. alla stessa avevo inizialmente proposto tariffe che mi ricordavo di Pattaya ossia 500 bath per un HJ oppure 700 bath per un BJ. risposta: "no, no, no, no cannot, cannot, cannot, cannot". pareva gli stessi rubando il cibo dalla ciotola a sta cagna. ovviamente le rido in faccia e le faccio finire il suo finto massaggio. al chè da bastardo inizio a raccontargliela, le dico che è la mia 7a volta in Thailandia e che naturalmente la mia 8a sarà nuovamente a Pattaya, le spiego che cosa sono per noi i "missili" (le inculate) che si beccano con le thai ladies eccecc. e lei da brava bocchinara mi racconta di essere una brava ragazza e che sta con uno di 61 anni, credo sponsor, comunque un "boyfriend" farang ahahahah, poi inizia a puttaneggiare con me trattando sui 700 bath per una sega quando ormai me l'ha fatto ammosciare fin dentro i sentimenti, roba che nemmeno se lei pagasse me mi verrebbe più duro. la cazzata è stata del tipo "okay 700 bath for pay blablabla" e lì mi son trattenuto per non pisciarmi addosso dalle risate sapendo che qui in città a Torino ho la mia cinese di fiducia che per 30€ mi fa lo stesso finto massaggio ma almeno poi mi lucida le palle e anche il buco di cosa sapete voi, CIM compreso. poi scende a 600 bath e ci prova e ci riprova per farmi sta sega a tutti i costi. morale della favola pur di non prendersi i suoi onesti 500 bath per quei pochi minuti di lavoro in tempo per non farmelo ammosciare, è tornata a casa a mani quasi vuote. e poi dopo era lì a quasi implorare per farmi una sega per 100 bath in più.
vabbè, sapete come ragionano le thai. in fondo se non fossero così brillanti difficilmente potremmo andare lì a scoparle per certe cifre, in fondo ci fa anche comodo che siano così direi.

2) in un altro massage a Patong un'altra leggermente più furba ha accettato i 500 bath per l'HJ e continuava a pressare coi 2000, poi 1500, per farsi uno ST. la seconda volta che ho preso la stessa lady per il massaggio e per lo stesso happy ending quei 1500 da lei proposti e da me mai chiesti (io volevo un BBJ, che a quanto pare non fa nessuna, solo con condom, tanto vale meglio una sega) scendono a 1200 e poi infine a 1000.

3) non so se sono più stupido io che alla fine son tornato a casa con 1500€ in tasca che nessuna mi ha fatto venire voglia di spendere oppure alcune di ste ragazze che danno sempre a priori per scontato che i farang sono tutti quanti al 100% dei coglioni ritardati alluppati senza speranze, senza capire che magari lavorando, e lavorando bene e d'impegno magari a qualcuno la voglia di tirare fuori 1000 bath in più gli viene. e gli viene anche per più e più giorni di fila.
chissà, magari sono stupido io.

4) il mio primo missile l'ho preso all'Illusion ma sappiate che i missili a Phuket sono ovunque, dai massage fino ai ladyboy. pensate che la deficiente dopo la prima chiavata (ci eravamo accordati per 2000 LT e lei era abbastanza giovane e carina) quando ha sentito parlare di una seconda scopata ha cominciato a bofonchiare una roba tipo "my room". ovviamente l'ho mandata a cagare e per di più la troia si era fatta pagare pure prima, e per finire prima di uscire si è rimessa a letto pensando di farmi le sue moine da cagnetta da 4 soldi quale è, per poi essere ri-sfanculata ed avermi fatto vedere le sue lacrime (vere, giuro, non so dove imparano a recitare ma per me possono pure crepare tutte ste rincoglionite)

5) è triste ma se non siete mai stati a Phuket e vi piace caricare le ragazze LT, è bene specificare prima che volete scopare più di una volta e che voi magari non siete così ritardati da farvi 10.000km per andare a regalare loro dei soldi che in qualche modo vi guadagnate. pagare va bene, a volte va anche bene pagare tanto, ma farsi rapinare da delle scimmie viziate nel terzo mondo, per me, è proprio fuori discussione. se invece i tariffari per voi vanno bene, avete la mia invidia perchè siete così pieni di soldi che schifate le top model europee degli FKK a 50-70€ ST per andare in un posto dove che vi piaccia o no c'è puzza di fogna per strada quasi ovunque e pagare cifre simili.

6) il mio prossimo Gnocca Travel sarà ovviamente a Pattaya, non c'è nessun termine di paragone. Phuket non è più cara, semplicemente non è la Thailandia che piace a me. è come stare in Europa. tra l'altro mi tornano in mente tutti i bei vecchi discorsi di quelli che schifavano Pattaya perchè "è una fogna". a me la puzza di fogna di Phuket, Patong, Ao Nang pare identica. le blatte e i topi si vedono ugualmente e come livello delle gnocche thai per non parlare dei prezzi e del numero di locali dove divertirsi Pattaya rimane il top indiscusso, piaccia oppure no. ha più senso fare 10gg a Pattaya e poi con le palle ben vuote 3-4gg alle PhiPhi Island evitando totalmente Phuket.

7) sarà una coincidenza ma tutte le ladies che sentiranno nominare la parola Pattaya vi guarderanno male. o perchè "it's dirty" oppure probabilmente perchè lì le ragazze i soldi se li sudano molto di più e se la puzzano discretamente di meno.

8) la ciliegina sulla torta è vedere ste gasate da 4 soldi che in discoteca si buttano per terra a rischio di spaccarsi la faccia sul pavimento quando qualcuno si mette a lanciare banconote da 50 bath, e poi snobbano i tuoi 2000 bath perchè sanno che le costerebbe quei 15/20 minuti di scopata aggiuntiva in più. è come vedere le scimmie al circo, già solo questo vale il prezzo del biglietto per Phuket, se siete cinici a sufficienza.

chiudo con delle statistiche per darvi un quadro realistico della situazione gnocca a Patong: di 11 serate di fila tutte fatte a ballare con bottiglia al tavolo ho totalizzato 1 missile (la mongoloide delle lacrime), 1 missile (non pagata in anticipo per fortuna, accordati per 2000 LT, appena ha sentito odore di seconda scopata ha balbettato "my room"; quando le ho buttato con disprezzo 1000 bath sul letto per lo ST che è stato ha ancora avuto la faccia tosta di chiedermi 1500, al chè mi sono contenuto perchè capisco che il ritardo mentale sia di thai ladies che di taluni farang sia eccessivo da non valere eventuali problemi aggiuntivi), 1 milf (piccolina, carina, 3 buone mani, 2000 LT), 1 milf (più slanciata, simpatica, 2/3 belle mani, soldi molto ben spesi), 1 ladyboy (la sua amica me ne ha informato dopo essere usciti dal Tiger Disco e le ho riso dietro, non ci credevo manco se mi pagava lei. giovane, troppo figa, e ripensandoci lucidamente il giorno dopo troppo esuberante e disponibile per essere così figa e giovane e per non avermi nemmeno sparato tariffe o specificato ST o LT... il mio unico grande rammarico è non averla chiavata in stanza perchè l'ho liquidata quando se n'è uscita con "I wanna sleep" ed io sinceramente avevo già preso troppi missili per dover aspettare forse la mattina dopo per chiavarmela quindi... ovviamente avrei scoperto la magagna ma non sarebbe stato un problema tanto che era figa)

sempre parlando di inflazione, svogliataggine e di ladyboy, la prima notte, dopo aver assistito al melodramma con lacrime della troia di cui sopra, ho deciso di andare a farmi la seconda svuotata con la prima decente che trovavo in Bangla Road. becco un ladyboy niente male, ci accordiamo facilmente per 1000 ST solo per un BBJ. quel BBJ (in stanza sua) è stato per un buon 50% una sega malfatta. non vi dico il BJ. di CIM a Phuket non vogliono nemmeno sentirne parlare (m'è capitato solo con l'ultima mano con l'ultima delle milf l'ultima mattina prima di partire da Patong, sicuramente una botta di culo)

l'unica certezza di Phuket sono l'alta percentuale di missili che prenderete se siete alla vostra prima esperienza e le risate che mi farò in futuro quando ne sentirò parlare come il paradiso della figa.

PS: da metà novembre in teoria dovrebbe cominciare l'alta stagione. non sono in grado di immaginare come e quanto possa peggiorare la situazione gnocco-finanziaria.

buona fortuna

ginofilo
Silver 51-100
11/11/2018 | 01:57

  • Like
    1

La peggiore aggressione a Cuba l'ho subita non da una persona, ma da un topolino, una guayabita, mi pare si chiami così il piccolo ratòn di campagna.. Ogni notte entrava nei cassetti dove tenevo cacao, erbe medicinali e altro, ma me ne sono accorto dopo giorni, a danno fatto.
Interessante fu la soluzione del problema. Un pomo vuoto da 5 litri fu messo in bilico al bordo del mobile per la notte. La bocca fu legata con uno spago lasco ad un alto chiodo e nel pomo fu messo un po' di formaggio nel fondo. Raffinato complemento architettonico, una piccola rampa atta a entrare nel pomo.
Mi svegliò di notte un baccano infernale, accorro subito a tappare il pomo che si agitava appeso al chiodo. Dentro, il ratòn, che, entrato e andato sul fondo a prendersi il formaggio l'aveva fatalmente sbilanciato, faceva salti impressionanti, e avrebbe facilmente potuto farcela ad uscire. Sono ancora fiero 😉 di quella cattura, e ancor più di quella della [sua] femmina pochi giorni dopo, uniche catture del tutto gratuite effettuate in Cuba 😁

Naturalmente se necessario mi permetto di suggerire il metodo, anche perché fregare qualcosa che si muove a Cuba è fatto raro e dà grande soddisfazione 😎

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
26/09/2018 | 22:20

  • Like
    1

a 25 anni si scandalizzano che le loro fidanzate coetanee li tradiscano con i quarantenni
quando diventano quarantenni si scandalizzano del contrario
la morale a corrente alternata è peggio dell'immoralità

ivan_drago
Gold
06/11/2018 | 05:55

  • Like
    1

Premesso che ognuno e' libero di pensarla come vuole,ma io sono d'accordo con cio' che dice @itaconeti,il nostro modo di giudicare "brava ragazza" e' limitativo e condizionato da una sottocultura contadina/cattolica (pur essendo diventati gli italiani atei e cittadini) che tendeva a stigmatizzare le ragazze che la davano via per divertimento,e a premiare quelle che se la tiravano e la davano solo dentro una relazione seria (da qui e' nata melanzania), in parte ne sono vittima pure io,non a caso difficilmente ho avuto relazioni lunghe con ragazze che me l'hanno data subito, ma ho preferito quelle che me l'hanno fatta sudare,ma oggi ragiono in maniera diversa(molto piu' vicino alla visione dei paesi protestanti dove il sesso non viene condannato),e penso che fin quando noi uomini per primi non cambieremo il nostro modo di pensare,difficilmente le donne cambieranno.C'e' anche da dire che ho imparato a diffidare delle cosi dette santerelle , ho un quadro d'insieme abbastanza ampio,vivendo in un piccolo borgo nella campagna piu' bella del mondo(quella Toscana) ,popolata in prevalenza da media da borghesia risparmiatrice(ex contadini arricchiti) e dove il modo di pensare e' in prevalenza quello di condannare quelle che la danno; dove il gossip paesano e'lo sport nazionale (nel quale il fidanzato becco di solito e' l'unico a non saperlo),quindi grosso modo tutti sanno tutto di tutti,e di qualche migliaia di persona dai 13 anni ai 90 anni di qualsiasi ceto sociale tutti sanno grosso modo quanti partner hanno avuto ,come scopano etc.Ecco avendo uno sguardo aperto su varie generazioni ho visto bene cosa hanno fatto certe "brave ragazze" appena ne hanno avuto la possibilita',parlo di ragazze di buona famiglia,che si erano fidanzate in quinta superiore e rimaste sempre con il solito fidanzatino, ci si sono fatte matrimonio,figli etc, ecco tante di queste brave ragazze appena compiuti I 30 anni o hanno iniziato a darla al mondo,oppure se ne sono fuggite con l'istruttore di salsa,o di palestra,o con il capo ufficio. Mentre brave ragazze che avevano pero' "la colpa" di aver avuto dai 12 ai 26 anni una quindicina di fidanzatini,erano considerate troie paesane ,quindi hanno fatto fatica a trovare "marito" che spesso hanno trovato fuori zona,ma visto che le voglie sessuali di provare uomini se le erano tolte prima,una volta sposate sono diventate serie mogli fedeli.Oggi non valuto piu' una ragazza brava o meno per come vive il sesso,ma I valori che considero sono altri,pero' ho dovuto girare mezzo mondo e aprire la mia mente a nuovi universi per uscire del tutto da questa cavolo di mentalita' retrograda che regna in Italia e ci viene inculcata gia' da bambini,sposati una "brava ragazza" diceva mia nonna e avevo solo 9 anni Comunque parlando con I giovani e I teen (nei piccoli centri tutti si parla con quasi tutti a prescindere dall'eta'),vedo un vento nuovo,meno bigotto che mi fa ben sperare che l'Italia finalmente possa uscire dal medioevo.

Europeo
Silver 36-50
19/06/2018 | 08:16

  • Like
    3

Europeo, al servizio del cittadino! (femmina).

Ecco il mio veicolo aziendale

raccolta-indifferenziata.jpg

Qualcuno deve pur raccoglierle quelle che gli altri buttano via, altrimenti si inquina l'ambiente

Europeo
Silver 36-50
14/06/2018 | 14:38

  • Like
    3

Il problema non è tanto vecchie/giovani, quanto se uno tratta le vecchie come si meritano (vieni, ti scopo e poi ciao) oppure fa come @Fabri63 che offre tre cene costose a una vecchia 54enne e manco se la scopa come ho riferito in questo post.

Oggi per esempio ho raccattato una vecchiaccia poco più grande di me, che effettivamente da giovane doveva essere una gran fica e ancora si teneva bene. Contatto telefonico con accordo sulla scopata al primo incontro, incontrata alle 13:30 a 700m da casa, passeggiata fino a casa (sapeva dove stava andando) sotto casa comincia a rompere i coglioni che lei vuole più tempo, affinchè si crei la magia, bla bla bla... e mentre parla mi giro apro il portone ed entro, lasciandola di merda.

Se saliva, si faceva una bella scopata. Ha rotto i coglioni, è rimasta a fregna asciutta.

Il problema è che noi dobbiamo essere EDUCATIVI. Dobbiamo essere antizerbini. La coscienza non ha prezzo.

Noi siamo gli uomini. Noi guidiamo il gioco. Allora Europeo può scoparsi la vecchia senza girarle intorno e va bene. Emi può pagare la pay/indipay e va bene. Polish "fidelizza" e scopa sempre con una per tutta la vacanza.... Tutto va bene, tranne il fatto di fare gli zerbini.

Oggi alle 18:00 ne raccatto un'altra, un paio d'anni più giovane ma meno bona. Vediamo se questa va in buca.

Romantico_Trombante
Newbie
01/10/2018 | 11:20

  • Like
    3

Quoto Ivan Drago in toto. Le melanzane ormai pensano solo ai cani e non escludo che buona parte delle stesse abbia rapporti intimi col pulcioso di turno, complemento d'arredo e di vedtiario ormai irrinunciabile per sentirsi "migliori".

Michel
Newbie 26-35
13/10/2018 | 16:22

  • Like
    1

@dell
Più che altro sono l’ego frustrato o l’invidia che parlano in certi casi.
Non si spiegano altrimenti certe manifestazioni di livore accompagnate da luoghi comuni falsi e generici piuttosto che autoesaltazione che si leggono in certe circostanze. In alcuni casi poi io mi sono convinto che certe persone non l’abbiano nemmeno mai vista una donna.

cavalinho
Silver
29/01/2018 | 15:56

  • Like
    2

No assolutamente, non c'è quell'effetto costa brava dove appena parli italiano pensano che sei un camorrista, uno spacciatore o un pappagallo in ferie munito di popopopopoppo e maglia azzurra. É una città gradevolissima Alicante, il turismo è maggiormente familiare (almeno quando ci sono stato io, mai a luglio e agosto), abbastanza viva senza essere un bordello...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI