Andiamo

devil1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

tavares
Newbie
16/11/2020 | 11:30

  • Like
    1

io veramente non capisco dove siete stati realmente... ma veramente non corrisponde a realtà.
per quello che mi riguarda in kenya vado normalmente 2-3 volte l anno,
l ultima volta capodanno 2019 : vi garantisco che i prezzi possono oscillare dai 2000 kes (minimo d ufficio) ai 4000/5000 kes max per prestazione o anche tutta la notte.
se poi ci trascorrete tutta la vs vacanza saranno ben liete di stare con voi a mangiare e a dormire in un bel resort tutto gratis. certo non vi chiederanno altri soldi.se non un piccolo pensiero,
ma trattatele bene! e anche se nella maggioranza dei casi sono delle mercenarie ,
vi garantisco che ci sono anche alcune ragazze un po piu tranquille e di buon carattere con cui vale la pena trascorrere insieme del tempo
al primo posto ci sono le ragazze di nairobi...le piu belle ,colte e soprattutto educate..
poi mombasa un buon compromesso
basso livello a diani e watamu
malindi da cancellare !

charo74
Newbie
16/11/2020 | 15:18

  • Like
    1

Concordo, Mombasa miglior compromesso sicuramente

fryend
Newbie
25/10/2020 | 10:26

  • Like
    2

vi racconto una storia che e' un po' la mia filosofia di vita, ho vissuto molti anni in asia e sapere bene l'inglese e' un grande vantaggio,conosco francese tedesco e spagnolo, un po thai e russo,,ma veniamo al fatto arrivo con un collega in un nuovo paese ,e con il taxi dall'aereoporto andiamo verso il centro in albergo, chiedo solo per curiosita' se conosceva posti per trovare ragazze , e subito il driver risponde positivamente, ed io innocentemente chiedo che eta' avessero, e lui sui venti, noi eravamo all 'epoca sui 50, e replico non e' che sono troppo giovani per noi, e lui continuando a guidare, ma girandosi per un attimo con una smorfia rispose; finche' e' duro siete giovani anche voi, per me una lezione di vita che ricordo e che pratico tutt'ora,

Viaggiatore41816
Gold
22/10/2020 | 21:27

  • Like
    1

Speriamo bene x futuro gli anni passano .

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
29/06/2020 | 09:56

  • Like
    3

Sicuramente almeno 100mila e parlo solo di soldi spesi in locali e/o dati direttamente alle mestieranti, se poi ci aggiungiamo viaggi cazzi e mazzi si arriva tranquillamente ai 130.. purtroppo il resto l'ho sperperato

charo74
Newbie
21/10/2020 | 16:40

  • Like
    3

Rieccomi, ne e’ passato di tempo dalla mia recensione precedente, purtroppo il maledetto virus ha rovinato, a me come penso anche a voi amici di gnoccatravels, tutti i programmi di vacanze del 2020. Solo adesso quindi sono riuscito a tornare a Mombasa e, come promesso, vi scrivo per aggiornarvi sulla situazione. Cominciamo col dire che viaggiare in questo momento non e’ esattamente come prima ma si puo’ fare tranquillamente, analizziamo i pro e i contro:

  • i biglietti, leggermente piu’ cari che in passato, si trovano facilmente anche il giorno stesso della partenza (grazie ar cazz direte voi non viaggia nessuno), io ho preso Ethiopian via Addis Abeba. I pro sono che hanno aerei grandi che partono mezzi vuoti la sera e arrivano la mattina, probabilmente non avrete nessuno accanto e vi potrete stendere sui tre posti e dormire tranquillamente tutto il viaggio anche in economy. I contro sono che il cibo che servono a bordo fa un po’ schifo, vi consiglio quindi di fare come me e portarvi un panino e cenare in aereoporto prima di imbarcarvi e mettervi subito a dormire appena saliti a bordo senza nemmeno aspettare che portino la cena che, come detto, fa schifo. Per fare il check-in bisogna avere un certificato del tampone CPR (non il sierologico mi raccomando!) fatto da non piu’ di 4 giorni (3 dalla partenza perche’ si arriva il giorno dopo) e avere stampato un QR del governo del Kenya che si fa qui https://ears.health.go.ke/airline_registration/
  • Bisogna tenere la mascherina in aereoporto tutto il tempo ovviamente, ma in aereo te la puoi togliere per dormire.
  • Alla partenza nessuno mi ha chiesto niente di niente sui motivi del viaggio, si fa il check-in poi il controllo passaporto come sempre e non frega niente a nessuno dei tuoi motivi di viaggio.
  • Le lunghe file alle quali eravamo abituati (check-in, controlli di sicurezza, controlli passaporti) non esistono piu’ si viaggia anche meglio da quel punto di vista, l’aereoporto di Addis e’ un po’ piu’ affollato di Roma e Milano ma niente di che confronto al passato (motivo per il quale cercavo di evitarlo).

All'arrivo mi viene a prendere il tassista del Big Tree, gran brava persona e sempre puntuale (virtu’ rara in Africa). La corsa costa 2500 scellini ma io gli do sempre 3 mila perche’ guadagnarsi l’amicizia di una persona affidabile come lui non ha prezzo, e cosi’ qualsiasi altra cosa mi serva lui e’ sempre pronto ad aiutarmi, spesso senza nemmeno chiedermi niente ma io qualcosa gliela regalo sempre.
Come al solito mi sono fatto dare la camera vista mare al Big Tree: se avete letto la mia recensione precedente su questo piccolo hotel sulla spiaggia, sapete che non cerco il lusso ma amo la semplicita’ e la bellezza del posto dove anche hai zero problemi a portarti le donne in camera, e poi ormai mi conoscono tutti e qui mi sento a mio agio ci ritrovo anche gli italiani residenti che vengono a rimorchiare e faccio quattro chiacchiere con loro, insomma l’avete capito il posto mi piace e anche questa volta non ho cambiato.
Per quanto riguarda il covid, non e’ mia intenzione aprire qui una discussione sull’argomento, vi dico solamente che a Mombasa l’unica differenza e’ che la sera i locali chiudono presto e dopo le 23 non si puo’ andare in giro, per il resto e’ tutto come prima, per entrare nei luoghi pubblici ti prendono la temperatura, e al ristorante i tavoli sono un po’ piu’ distanziati e poi basta, hakuna matata.
Primo giorno sono andato a Malindi dovevo fare una cosa li’ e sono andato e tornato il giorno stesso, non c’e’ piu’ niente li ormai, meglio stare tutto il tempo a Mombasa.
Il clima e’ ottimo, le ragazze su Tinder e Badoo sono tante come al solito e sempre disponibili a un incontro, ne trovo 2-3 nuove che mi piacciono e mi danno il numero ogni giorno solamente stando un po’ online, poi decido chi incontrare e chi no dopo un po’ di chat, oppure chiamo una di quelle che conosco gia’, la scelta non mi manca di certo e alcune sono molto carine e con un gran bel fisico.
Insomma, per farvela breve non e’ cambiato niente, almeno non per me, tanto io la sera non uscivo lo stesso neanche prima, anzi adesso online rimedio piu’ facilmente perche’ c’e’ meno concorrenza in giro.
Qualsiasi informazione in piu’ vogliate ricevere, scrivetemi anche in privato.
Ciao

alfonse
Gold 36-50
13/03/2018 | 09:30

  • Like
    1

Però ammettiamolo....scopare free con chi dagli altri si fa pagare profumatamente è una figata!

Zioby
Silver
20/04/2020 | 10:18

  • Like
    2

Appena si potrà viaggiare, meglio che vai sul posto per farti un’ idea.
Le grandi citta abbondano di sanguisughe, occhi aperti.

Coitoergosum
Newbie
25/09/2014 | 12:08

  • Like
    2

Praticamente quando ce l'hai già dentro ed è da un bel po' che la pompi, ti fermi, lo sfili leggermente e con la mano prendi l'asta del tuo cazzo spostandolo molto velocemente da destra a sinistra sempre all'interno della sua fregna, in modo tale da dare l'impressione che si venga a formare una "bolla d'aria" che gli rende la figa ancora più bagnata dopo che questa scoppia. Questo movimento veloce che genera un po' d'attrito all'interno del suo utero assieme al successivo "scoppio" della bolla, dà una sensazione davvero notevole e unica. Nel mio caso è stata lei a compiere tutto con estrema perfezione degna da film hard.

Oiste
Newbie
03/10/2020 | 08:10

  • Like
    1

Beh siamo tutti adulti e facciamo le nostre scelte, l'inconsapevolezza poi la pagano i soliti fessi che pensavano di essere furbi. Non capita spesso che all'aereoporto di partenza ti facciano storie (ma capita a volte, tranquilli), così come capita anche all'arrivo. Se a qualcuno va bene è solo per un colpo di fortuna ma nella commissione di un qualsiasi reato la fortuna ha sempre la sua importanza. Eh già, perchè viaggiare oggi per turismo (che è vietato) e pure negarlo equivale a commettere un reato penale sia che si sia riusciti a partire sia che si venga respinti in aereoporto con ancora la valigia in mano. Eh certo, perchè se ti chiedono la documentazione che giustifica il viaggio e tu rimani a bocca spalancata come un merluzzo tanto per cominciare ti contestano l'art. 495 CP (false dichiarazioni/attestazioni a pubblico ufficiale - da 1 a 6 anni). Non andrete in galera no, spenderete solo qualche migliaio di euro in avvocati.

Gli ignoranti di ieri lo sono tutt'oggi e lo saranno anche domani, in RD loro credono di poter viaggiare per turismo "legalmente" in quanto a partire dal 1° luglio 2020 le autorità locali hanno disposto la riapertura degli aeroporti della Repubblica Dominicana, senza restrizioni per i passeggeri provenienti dall'estero il che tradotto significa che i turisti ci possono arrivare. Peccato però che si non tenga conto che è l'Italia che lo vieta, e difatti il nostro sito della Farnesina cosa riporta oggi 3 ottobre 2020? Riporta che la RD è inserita nel gruppo F e che pertanto...blablabla..."non sono quindi consentiti spostamenti per turismo. Al rientro in Italia da questi Paesi, è necessario sottoporsi ad isolamento fiduciario e sorveglianza sanitaria, compilare un’autodichiarazione nella quale si deve indicare la motivazione che consente il rientro (possesso di cittadinanza UE/Schengen o condizione di familiare di cittadino UE e residenza in Italia) e si può raggiungere la propria destinazione finale in Italia solo con mezzo privato (è consentito il transito aeroportuale, senza uscire dalle zone dedicate dell’aerostazione).

Poi magari non vi capita ma se vi capita, e a volte capita, non lo verrete a raccontarcelo qui vero? Buon viaggio

bellomo
Newbie
02/10/2020 | 19:31

  • Like
    1

appena arrivato ho dovuto proteggermi contro il covid
attaccandomi giorno e notte a queste "mascherine"...IMG-20201002-WA0001.jpg

xfelixxx
Newbie
29/03/2020 | 03:13

  • Like
    3

@Uli said:
Dal 1 aprile si potrà fare domanda telematica per i 600€ mensili all'INPS. Per chi volesse saperne di più :

https://www.theitaliantimes.it/economia/bonus-autonomi-partite-iva-professionisti-stagionali-requisiti-domanda_280320/

Meno male che c'è qualcuno che si informa e dà info reali ...
Se sapete le cose commentate , altrimenti state zitti che fate più bella figura ... Se qualcuno ha un negozio con dipendendenti , i dipendenti sono in cassa integrazione ... io ho un negozio e dal primo aprile posso fare la domanda x i 600 euro e a maggio detraggo il 60 % dell'affitto , hanno bloccato i versamenti e abbassato le bollette ..... avrei preferito anch' io 1200 euro ... Probabilmente Voi preferivate quello delle dentiere o quello della Flat Tax ...loro sicuramente avrebbero gestito meglio questa situazione ...

gnoccatrips
Newbie 26-35
24/09/2020 | 17:31

  • Like
    1

Scrivo soprattutto per i ragazzi giovani e alle prime armi che potrebbero lasciarsi facilmente attrarre dalle promoter che per strada invitano ad entrare in alcuni locali, promettendo solitamente un drink gratis.
Evitate!
Probabilmente ci sarà uno shot gratuito, ma vi spenneranno successivamente considerati i costi elevati dei drink all'interno e le loro brusche maniere.
Si viene approcciti da ragazze seminude che propongono stip tease privati. Al momento del pagamento, considerato anche l'effetto dell'alcool è molto probabile ritrovarsi vittime di una truffa, dal momento che le operatrici inseriscono sul POS una cifra spropositata, esageratamente gonfiata e si rischia di ritrovarsi nel giro di pochi secondo con il conto completamente azzerato.
Ve lo dico in base ad esperienza accumulata in questi anni. ovviamente non viaggio mai con il mio bancomat collegato al conto corrente, ma porto con me in giro una carta preparaga con una cifra minima utile alle spese giornaliere, mentre lascio in hotel una seconda carta di backup per qualsiasi esigenza.

Spero vi sia stato utile.
E buon viaggio!

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
20/09/2020 | 22:27

  • Like
    1

Ribadisco un concetto semplice semplice: comportatevi da signori e nessuna vi romperà mai il cazzo. E soprattutto non evocate il nazifemminismo italiano/europeo per giustificare le gite in Thailandia o a Cuba: non c'è nulla di cui vergognarsi, nulla da nascondere e soprattutto nulla da giustificare nell'andare a mignotte. Fatelo con gioia, se vi piace, e fottetevene del giudizio altrui. Personalmente non ho ancora avuto occasione ma con l'approssimarsi dei 60 non lo escludo affatto. E vi posso sin d'ora garantire che chiaverò a pagamento con grande godimento, in culo a tutte le nazifemministe.

Tesista76
Newbie
11/12/2018 | 10:02

  • Like
    1

Attenzione alla rete. Ci sono due fenomeni che vanno in parallelo tra le persone comuni offrire di se un’ immagine fotografica, offrire di se un immagine impegnata o socialmente apprezzabile, il tutto per ottenere attenzione (like)

Chi non è bello, deve per forza usare il secondo escamotage.

La maggior parte delle persone usa gattini, argomenti di impegno politico ecologista, socialevegetariano oppure offre di se una proiezione del ruolo migliore che ha a disposizione come la mamma perfetta

A differenza dei primi, i detentori di tette e simili, questa seconda categoria soffre di solitudine, perché panorami, foto di famiglia ed animali alla lunga attirano sempre meno like

Il secondo passo, per i nostri fantozzi del web, è passare brevemente ad una fase di trollaggio che viene presto esaurita perché stanca le persone più vicine

A questo punto gli viene incontro il web, che offre argomenti semplici, abbondante letteratura e fabbriche di fake news. I belli di seconda scelta fanno affari su YouTube con canali dedicati

Gli argomenti per pirla semplici in cerca di consenso li conosciamo tutti (vaccini, terra piatta, immigrati, soya ecc..)

Mee2 ed il femminismo attuale non ha nulla da invidiare ai novax, si alimenta una discussione con un tema socialmente accettabile come i diritti delle donne (per i vaccini la salute dei bambini) dando a una platea numerosa come i detentori di vagina (per i vaccini i detentori di prole) argomenti validi per attirare su di se attenzione senza il minimo impegno, con frasi preconfezionate, prove giudiziarie scarse (per i vaccini prove scientifiche nulle) ed il trappolone è servito, -ovviamente anche per me che ne scrivo 😔

Di recente ho letto una conversazione di una tizia che additando gli italiani maschi (tutti) come disgustosi maniaci, è riuscita a fare 50 like e 4 giorni di conversazione, con il solo argomento che durante un viaggio a Roma due trentenni le avevano toccato il culo

Feynman
Gold
24/11/2018 | 09:29

  • Like
    3

Leggo oggi su Repubblica la celebrazione del giorno anti-molestie sulle donne, con una pagina speciale con l’elenco delle testimonianze delle molestie subite dalle donne, che vanno dal fatto di essere derise se fanno denuncia per smarrimento dell’auto e non si ricordano dove l’avevano parcheggiata (la derisione vista come una molestia), dell’ex fidanzato che dopo due anni abita nello stesso quartiere (incredibile) e se le incontra per strada in motorino le saluta (certamente non era lì per caso, e poi come si permette a salutarle ? É stalking !). Per continuare con l’elenco dei capoufficio che le invitano dopo il lavoro per un drink, e loro ritornano a casa traumatizzate e indecise se denunciarlo con il rischio di perdere il lavoro. Il tutto nello stesso articolo del criminale che ha bruciato casa di moglie e figli, come se fossero dei fatti sullo stesso piano.
Poi leggo sul Corriere la lettera di una tizia che rivendica il suo diritto di mostrare le tette sui social, e di sentirsi a disagio se gli uomini le chiedono l’amicizia su Facebook e la invitino ad un appuntamento. Secondo lei, é libera e ha diritto di provarci con chi vuole, lui no, lui deve prodigarsi in ere geologiche di corteggiamento e poi farsi da parte al momento opportuno, secondo le esigenze usa e getta del momento.

Mah... ti fanno passare la voglia anche soltanto di parlarci queste qua. Gnoccatravels forever.

Mark66
Newbie
25/06/2020 | 16:04

  • Like
    3

Vedete il punto è un'altro.io ho avuto la fortuna/ sfortuna di cavarmela con un giorno ma se disgraziatamente ti capita una cosa più seria il conto potrebbe salire a migliaia di euro in un attimo,quindi direi che non conviene sfidare la sorte,poi ogn'uno naturalmente è libero di agire come meglio crede.

tusci
Newbie
05/03/2013 | 20:06

  • Like
    5

Salve ragazzi, vi scrivo queste ultime considerazioni sulla mia indimenticabile esperienza Senegalese, dal freddo italico.

quest'anno ho viaggiato molto meno dell'anno scorso, tuttavia sono tornato in alcune delle principali città del Senegal e si è confermata la sensazione che mentre a Dakar l'approccio e la finalizzazione sono molto rapidi, nelle altre zone tutto diventa più lento e complicato. A Saint Louis ad esempio potete trovare un po' di movimento all'Iguan (diverse gnocche pay) quasi tutte le sere, studentesse al Papaye (ma SOLO se organizzano i bus universitari...informatevi)il Giovedi sera, oppure bar-puttanai di bassa lega tipo La Source o Chez Didi, dove trovate birra e cibo a prezzi modici e ragazze disponibili (10.000FCFA che sono 15 eurelli). Tuttavia l'approccio verso le ragazze normali è un po più complicato e soprattutto la finalizzazione richiede tempi fastidiosamente lunghi, almeno se siete abituati a Dakar.

Anche Kaolak, una città calda da far schifo e piena di mosche, ha un po' di movimento il fine settimana (Disco SineSaloum, 5000FCFA oppure BlueBird) ma la cosa migliore è farsi presentare la pulzella da qualche amico locale, che anche li mezze nascoste ci sono ragazze che arrotondano accontendandosi di poco (5000-10000FCFA). La domenica pomeriggio i ragazzi vanno a sguazzare nelle acque salatissime di Kahone, all'entrata della città. Di Saly-Mbour avevo già detto che trovare gnocca free nei locali è praticamente IMPOSSIBILE, visto che si tratta di lavoratrici provenienti da Dakar e poco inclini a chiacchiere e sconti, queste vogliono subito arrivare al sodo! Pure qui potete sfruttare qualche amico locale se lo avete, ma in generale si tratta di una zona di pay puro.

Thies merita un discorso a parte, città industriale, non lontana da Dakar e frequentata da numerosi toubab (c'è una azienda Spagnola di meloni, ma anche industrie di assemblaggio auto ecc.), un paio di discotechine di cui non ricordo il nome, e una via con 3 o 4 ristorantini validi (Les Delices, Big Faim ecc.) davanti ai quali spesso e volentieri passeggiano delle freelance in cerca di arrotondare il magro bilancio. Al solito fate ben attenzione quando le invitate a mangiare, queste sono scafate ed esperte, senza che neanche ve ne accorgiate, mentre state mangiando ordinano cibarie per tutta la famiglia "a emporter" ossia da asporto, ve lo dico perché ci sono cascato pure io come un pollo, cifre tranquille ma dà comunque fastidio essere presi per il culo, no???Lo schema migliore è sempre quello di portarle SUBITO

a casa vostra, le fate mangiare e poi dritti in camera. Anzi no, dritti in camera e poi,se se lo meritano, mangiano, altrimenti un calcio in culo sul primo taxi

A Dakar segnalo un bel posticino, una scuola di management frequentata dai figli di gente bene, si chiama IAM e si trova nel quartiere chic di Mermoz. Fatevi un giretto da quelle parti, magari mangiatevi un hamburgher nel barettino di fronte e ...datevi da fare che a mani vuote non ve ne andate! Altra zona ottima è il mercato di Dior, qui il livello è più basso ma è sbalorditivo quanto sia semplice rimorchiare. Arrivati a un certo punto, avrete un

tale "portafoglio-gnocca" da non aver più bisogno di uscire la sera (se non per bere qualcosa giusto come diversivo eheheh); vi rilassate sul divano di casa e poi decidete chi far venire. Un paio di settimane fa ne avevo una al mattino, una al pomerigghio e una la sera...poi sono letteralmente collassato (quest'anno per la prima volta mi sono imposto di restare pulito e senza aiutini vari, eccetto una pastiglia di Supradyn che non aiutava un cazzo): febbre, mal di gola, lingua infiammata e via dicendo. Mi sono dovuto fermare qualche giorno, anche se è più facile a dirsi che a farsi con tutto quel ben di Dio. Alla fine un paio di trombate SICURE mi sono saltate per mancanza di tempo. Come in Italia eh????

Termino di annoiarvi dicendo che in Senegal ho davvero vissuto dei momenti indimenticabili, davvero speciali, ogni tanto qualche fregatura come è normale che sia, ma in generale i pochi GTravellers presenti ti fanno pensare su quanto la gente in generale sia "ignorante" (nel senso di Non Sapere, Non conoscere) e prevenuta sull'Africa continuando a battere mete ormai divenute carissime (Brasile) o supersfruttate (Thailandia), ma va bene così, la fortuna aiuta gli audaci.

Per la cronaca stiamo programmando per il prossimo ottobre una trasferta Senegalese via terra, con una buona auto, essenziale in Senegal, passando per Marocco, Sahara Occidentale e Mauritania. Poi potremmo andare a Kolda (città nota per le sue bellissime donne di etnia Peul) e visitare Guinea Conakry (passando dalla Guinea Bissau) e Sierra Leone.

Se siete dei viaggiatori tosti nel senso che vi adattate a non mangiare spaghetti e lasagne, così come a dover cagare in un buco per terra e a fare la doccia con un secchio, fatemi sapere che ci organizziamo.

Ciao a tutti

Itaconeti
Gold
Avalon
30/08/2020 | 18:31

  • Like
    2

basta capire la sempice differenza tra quel che prevedono le norme e quel che può succedere di fatto

se corro in auto a 200 km/h per le norme è vietato con le relative sanzioni

ma se di fatto su quella strada non ci sono posti di controllo ho corso a 200 km/h senza che mi ritirino la patente

allo stesso modo chi rientra dal kenya per le norme ha l'obbligo dei 14 giorni di isolamento fiduciario

che uno può rispettare o di fatto non rispettare rischiando le relative sanzioni che non si becca se non viene controllato

in base alle norme italiane un cittadino italiano non può partire per il kenya per motivi di turismo

ma se sfugge ai controlli aeroportuali di fatto parte e arriva

siamo tutti adulti e ciascuno fa come meglio crede

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
20/08/2020 | 14:03

  • Like
    5

Ciao a tutti, da alcuni anni leggo le vostre rece. Mi sono state decisamente utili in molti viaggi in particolare in Africa e Sudamerica. Tuttavia mi sono deciso per la prima volta a farne una io in merito ad un viaggio in Ucraina. Il motivo è semplice: nei post esistenti ho trovato un sacco di polemiche e quasi nulle info utili. Almeno per uno che va in Ucraina per la prima volta. Sono un GT non più giovane, ho 53 anni e dispo economiche medie. Fisicamente mi tengo in forma. Ho viaggiato in tutto il mondo e, causa Covid, ho scelto di andare in uno dei pochi posti di mare gnocca friendly dove si potesse volare. Odessa. Parlo 5 lingue ma non il russo purtroppo. Le basi: gli hotel fanno entrare o serve un appartamento? Si trova figa solo online o no? Se no in quali locali bisogna andare? Nella mia rece scriverò semplicemente quello che ho fatto io compreso i nomi dei posti. A voi trarne le conclusioni, non voglio insegnare niente tanto più in un paese che non conosco e in cui mi trovo per la prima volta.
Viaggio solo. Visto che resto poco, 7 giorni, prima di partire ho fatto un mese di abbonamento a Ukraine Date e pure per la prima volta un mese con Tinder gold per potermi posizionare già li una decina di giorni prima. Ho cominciato a chattare prima di partire con alcune ragazze. Ho chiesto dove mi consigliavano di alloggiare, è un trucco che ho usato altre volte e ha sempre funzionato bene. Una di loro mi ha consigliato Ark Palace Hotel che si trova a meno di 15 minuti a piedi dalla zona pedonale di Arkadia (la spiaggia). Ho prenotato li. Come sono solito fare ho preso una camera doppia con colazione per due spendendo circa 90 euri al giorno. Quando viaggio non tendo a risparmiare sull'hotel, che è fondamentale per qualsiasi tipo di rapporto sia esso pay, free o indipay. Comunque in questo hotel per una camera base senza colazione ve la potete cavare con 60-70. La scelta si è rivelata buona. Le ragazze che faccio entrare non vengono nemmeno controllate in ingresso il che francamente è sempre stata una rottura di coglioni. Comunque la prima sera arrivo in hotel verso le 7 con un Uber dall'aeroporto. Tempo di fare una doccia e vado al primo appuntamento con una 26enne conosciuta via Ukraine Date. Zona centro, si presenta con un'amica vestita da battaglia. Le basi figa: se ti presenti con un'amica zoccola primo me lo chiedi, secondo mi mandi le foto dell'amica e io ti dico si o no. Niente, le dico che io vado a mangiare in un ristorante da solo e se poi vuole mi raggiunge da sola. Liqùidata e prima serata in bianco. La situazione si è evoluta così nei due giorni successivi: passo la prima parte del pomeriggio in uno dei club superfighi della spiaggia spendendo 10/12 euri per lettino ombrellone e asciugamano. Verso le 17 torno in hotel e mi faccio raggiungere da una pay trovata su Tinder. Mi chiede 100€ per due ore. Ho detto ok alle prime due. Penso che da domani comincero a trattare. Le foto online sono pesantemente fotoshoppate quindi mediamente considerate 2 punti in meno. Cioè una ragazza da 8 diventerà una da 6 e così via. La prima (foto 1) ha avuto una prestazione notevole nei preliminari. Entrambe Bj scoperto senza problemi. Alla sera bello tranquillo me ne vado in un buon ristorante del centro. La ragazza del primo giorno è venuta con me, abbiamo cenato nel giardino del Maman restaurant (consigliato dalla
Lonely Planet) e poi mi ha fatto da guida nel bellissimo centro della città dal teatro lirico alla scalinata di Fantozzi, pardon, della corrazzata Potemkin😁. Ristorante buono, speso 24 euri in due. Evito il vino, su qualcosa devo pur risparmiare! Mi muovo con Uber, che non sempre qui è conveniente rispetto ai taxi, ma almeno so con chi salgo, il prezzo e non devo contrattare in russo. Il wifi è dappertutto, altro che Italia. Per quanto riguarda la figa da spiaggia, veramente notevole, per me è irraggiungibile per età e per stronzaggine delle ucranzane. Se la tirano come principesse. Parlo dei beach club tipo Itaka, Mantra o Red Line. Forse ad essere almeno in due e parlare un po' di russo qualcosa si riesce a rimediare, almeno farci due chiacchiere. Comunque la quarta notte sono riuscito a fare quello che un buon GT non dovrebbe mai fare. Prendo un appuntamento con una 25enne in zona walking street in centro. Arriva ed è veramente notevole, direi un 9 pieno. Solo che volevo portarla nel mio risto già citato prima. Lei insiste subito per andare a fumare il narghilè dove dice lei. La liquido subito dicendo che chi paga sceglie dove andare, mi dice bye bye😂. Vado nel risto e mi arrivano messaggi da altre due. Una dice che mi raggiunge. Si presenta con un amica, le faccio accomodare perché in quel posto mi sento tranquillo. Insomma per farla breve dopo cena vado a fumare il narghilè in un night club sconosciuto, in una zona periferica sconosciuta e, dulcis in fundo, col mio telefono scarico. Top. L'inculata è dietro l'angolo. Ordiniamo 3 whiskey (scoteces direbbe il buon Calboni) e il narghilè. Per limitare i danni chiedo di avere il biglietto col conto sul tavolo ogni volta che si ordina qualcosa. Fanno finta di non capire ma io insisto e mi portano il conto: 95 euri! Una follia per uno stipendio medio ucraino. Ok, uso la carta e ordino altri 2 drink che pagherò in contanti. Tempo un'oretta mi faccio chiamare un taxi e saluto le pulzelle. Morale: non fidatevi se al primo incontro vi chiedono di andare dove dicono loro a fumare il narghilè! Anzi, non fidatevi proprio. Cazzo, con quello che ho speso, in Colombia l'anno scorso ho passato tre ore con due lesbiche diciottenni che a pensarci mi sego ancora adesso!
Da domani solo pay dichiarate. Il free non è per me in Ucraina. Sono troppo stronze. E ladre.
Mi sveglio la mattina e, su WhatsApp, trovo il tariffario (foto 2) di un'altra a cui avevo dato il mio numero su Tinder. Praticamente 50 euri scarsi per 1 ora con bj scoperto senza rai 2. Ok per il pomeriggio alle 18. Si presenta davanti all'hotel, non è la stessa della foto, però a prima vista mi sembra carina, giovane, vestita da studentessa. Entra in camera e chiede i soldi, glieli do. Apre un tablet e comunica, dice, alla sua security che è tutto ok. La cosa non mi mette a mio agio e lei è un missile mai visto. Inoltre una volta spogliata diventa un insufficienza piena, piatta come una tavola fra l'altro. Le chiedo di parlare un pò, mi risponde di no che non è li per parlare. Le chiedo di stendersi vicino a me, non si muove. Temo il default da parte mia. Comincio ad innervosirmi. Non uso Viagra. Poi mi tocca, mima un bj e infine una pecora viene fuori. Tempo totale 15 minuti. Mi chiede se può andare. Ovvio che si, vai anche affanculo già che ci sei. Attenti raga, il numero è +380 96 376 3453, la foto che appare è la terza, diffidate. Vabbè, alla sera irish pub in centro, solo birra e calcio, c'è l'Inter in semifinale!
Prima dell'ultimo giorno Yana, quella della prima scopata mi chiede se volevo reincontrarla. Le offro 50 euri. Accetta, ci vediamo in hotel e passiamo l'ultima serata come due innamorati. Maestra nel pompinaggio, l'ho già detto?
La sera dopo ho il mio volo di ritorno. Ryanair per Budapest a mezzanotte e Wizzair per Malpensa alle 6. Stressante ma evito l'isolamento domiciliare di 14 giorni.
A conclusione della mia esperienza: ok hotel, ok beach club ma solo di giorno per fare vita da spiaggia, Tinder fondamentale ma con attenzione, Ukraine Date non è servito. Locali: se non avete un amico vero che conosca dove andare, evitare di offrire perché è troppo alto il rischio della fregatura sul conto.
7 notti, speso 665 hotel+ 124 volo + 300 pay + 400 tutto il resto, totale approssimato 1500 euri. Non cambiate in aeroporto, ritirate dai bancomat. Cash cambiate in Arkadia. Ristoranti: io solo cibo locale che è molto buono tra l'altro. Non sono uno di quelli che va all'estero a cercare cibo italiano e poi si lamenta pure che si mangia male. Un pò come cercare pizzoccheri in Sardegna o pasta con le sarde in Val Pusteria. In centro Kompot, Maman, Kumanets restaurant prezzo medio 12 euri compreso birra.
Se tornerei in Ucraina? In condizioni normali (no covid) sicuramente no. Mi è fastidiosa quella sensazione continua della fregatura imminente, della falsità sfacciata, della non empatia della gente in generale. Inoltre la bellezza leggendaria delle locali non incontra a pieno i miei ideali. Sono più ebony o mix oriented. La mia speranza è che a dicembre si possa tornare in Senegal! Ciao a tutti, spero di aver dato qualche dritta ai non esperti di Odessa (come me).

IMG-20200816-WA0020.jpgScreenshot_20200819-094422_WhatsApp.jpg

Viaggiatore25366
Newbie
15/10/2015 | 14:11

  • Like
    1

in pratica la città con i più morti di figa

:-))

Atomic
Newbie
02/06/2017 | 23:32

  • Like
    2

Bella rece, mi ha sempre incuriosito Cap d'Age.
Purtroppo essendo il 2017 e siccome ormai "internette" ce l'hanno tutti temo che il posto sia stato invaso dalla nostra meravigliosa fauna sudista, arrogante, che non parla una sillaba di lingua straniera, si lamenta della pastasciutta che non é come quella santa di mammá e che si aggira in branchi vocianti e anche un tantino maleodoranti al geido di "ooh gazz, ha visht guell...bbona ooh!" E giu risate da sagra della sarciccia...

Qualcuno puó aggiornarmi in tal senso?

Ciao!

Pinko83
Gold
19/08/2020 | 12:31

  • Like
    4

haha sempre al top ...per fortuna la sto vivendo live e me la sto gustando dal divano di casa. Non sono potuto partire con te e me ne pentirò in futuro. Bella topolona la tipa.

Comunque alcuni soggetti sono davvero fantastici, si vantano di avere lauree fantomatiche trovate nelle patatine san carlo e non riescono nemmeno ad azzeccare un verbo o altro accusando chi realmente ha studiato di essere inferiore.....Altri che vendono magliette con la frutta a kiev e se la prendono in quel posto......hahah.....che gente fantastica che esiste.

POi ho notato una brutta cosa......esaltare chi ha compiuto gesti che vanno contro la morale e contro la giustizia. Sono rimasto basito. E' stato toccato il fondo

Ma l' Italia è anche questa....terra dei furboni ...delle false informazioni e dei leoni/rosicchioni da tastiera

alfonse
Gold 36-50
10/08/2020 | 13:04

  • Like
    1

Sia lodato il signore!

Finalmente un recensione in questo periodo di magra che fotografa in maniera impeccabile la situazione attuale in Rep Dominicana e l'unico modo,a mio avviso,per fare una vacanza soddisfacente in questo paese.

Avrei voluto scrivere qualcosa tempo fa ma mancando da troppi anni ho preferito non esporre le mie impressioni che peró sono state confermate dall'autore della rece.

Innanzitutto la scelta di optare per la capitale assolutamente azzeccata,snobbando giustamente Boca Chica,se non per una breve gita.

Una buona predisposizione a spendere cifre abbastanza importanti per il caribe ma comunque ben inferiori ai costi Europei.

Ebbene si:a Santo Domingo le belle fighe con la F maiuscola esistono,me lo confermavano alcuni aficionados dell'isola poco tempo fa,persone guarda caso dal portafoglio abbastanza gonfio.
Basta farsi un giro sui social,se ne trovano molte piú che a Cuba.

Inoltre Freedom,avendo 35 anni si sará sicuramente trovato avvantaggiato,ha saputo muoversi e ne é uscita un'ottima vacanza,da prendere da esempio per i Gt che in futuro vorranno avventurarsi in questo paese.

In nomination per l'Oscar di agosto.

mikimombasa
Newbie
06/08/2020 | 03:20

  • Like
    3

vedo che sei stato creduto da tutti

buongustaio
Newbie
23/06/2020 | 16:18

  • Like
    1

@curiosone2015 said:
Il bello della Grecia era proprio trovare praticamente turisti un po da ogni dove tedeschi, olandesi, scandinavi, polacchi, francesi, russi e gli immancabili inglesi. Ora che non ci siano gli inglesi a me va più che bene dato che non li sopporto per il resto mi domandavo anche io la stessa cosa perchè altrimenti sarebbe un mortorio. Mare ok, cibo ok, locali dove mangiare e bere qualcosa ok però senza le gnocche sarebbe una palla. Anche io sono molto indeciso

Scusa, ma perché in Grecia non dovrebbero esserci le gnocche??? Così come noialtri boys abbiamo voglia di mare e di sole, anche le girls hanno voglia di mare e di sole, no?!? Secondo te invece cosa faranno le gnocche, passeranno tutta l'estate tappate in casa per paura di prendere il virus in spiaggia??? Non so come sia la situazione altrove, ma qui sulle spiagge della Liguria già da un paio di settimane siamo STRAPIENI di gnocche sculettanti e semi-nude che si prendono la loro meritata "rivincita" dopo 4 mesi di clausura forzata... E se è così da noi, presumo che sia così pure in Grecia e dappertutto...

mikimombasa
Newbie
01/08/2020 | 14:50

  • Like
    1

scopare e l ultimo dei problemi in kenyaci vorrebbe un cazzo di ferro.

viva-la-fica
Newbie
31/07/2020 | 07:19

  • Like
    1

Ah quindi kenya ok ma nairobi si mombasa no... il problema che durante un viaggio si cerca di trovare il giusto compromesso tra figa e qualcosa da fare o da vedere,a mombasa almeno c è il mare nairobi che cazzo devi vedere, e mi sembra strano che se in kenya le fighe ci sono nessuna vada a fare una vacanza sulla costa o vita notturna li a mombasa visto che è un posto piu turistico immagino rispetto nairobi...

bellomo
Newbie
29/07/2020 | 14:29

  • Like
    1

@mikimombasa
niente tutto quello che ti ho scritto in precedenza non ti é servito a nulla
rimani della tua idea che in kenya ci sono solo cessi
ti rimando una foto di una mia amichetta Kenyota chissa se ti fara cambiare idea...
buon ventoIMG-20200229-WA0006.jpg

bellomo
Newbie
28/07/2020 | 14:33

  • Like
    1

@viva-la-fica
comprati il biglietto,e se puoi parti
una volta li ti renderai conto da solo se il viaggio ne valeva la pena
non sto' qui a parlarti del mal d'Afrika,ma chi và per la prima volta dopo ci torna di sicuro
come ho già scritto la situazione é molto critica
locali chiusi,e quei pochi ristoranti aperti fanno servizio take away
non ti consiglio di partire adesso,anche perché le notizie che ricevo dai miei amici residenti non sono delle piu' incoraggianti,pare addirittura che il grosso della pandemia sia in ritardo nel paese
Personalmente nella graduatoria delle fighe da scopare io metto il Kenya al primo posto
secondo Repubblica Dominicana,e terzo Cuba
ma é chiaro che é un mio personalissimo giudizio pronto ad essere criticato dai nostri colleghi del forum
Auguri e buon vento

Itaconeti
Gold
Avalon
15/07/2020 | 18:09

  • Like
    1

come dice giustamente @Atomic quello delle sugar baby è un fenomeno che nella sostanza e con nomi diversi esiste da sempre basta pensare alle etere dell'antichità

la novità degli ultimi anni è puramente quantitativa nel senso che si è esteso oltre certi contesti di èlite

lo si è visto e lo si vede nei racconti di gnoccatravel nei paesi più poveri fuori dall'occidente quando non si tratta di pay

e sul sito esplodono le battaglie se vada catalogato come 'indipay' o un 'free' definito come diverso dal 'gratis'

ma a partire dalla crisi del 2008 si diffonde anche negli stati uniti - prendendo il nome di 'sugar baby' - per poi estendersi in tutto l'occidente

dove prima era un fenomeno quasi solo ristretto agli ambienti del jet set e dello spettacolo e della moda

da questi ambienti d'èlite particolari negli ultimi anni post crisi del 2008 si è allargato ai contesti sociali benestanti ordinari sia con incontri nella realtà che sulla rete con la nascita di siti dedicati

è prevedibile che nel futuro si allarghi ancora di più con la crisi attualmente in corso

ma la natura del fenomeno - belle ragazze che cercano un uomo maturo come sponsor per 'sistemarsi' e/o divertirsi e/o come mentore per crescere socialmente - è vecchia come il mondo

jerrazzo
Silver
13/07/2020 | 21:35

  • Like
    1

Ciao amici!! Qui scrive un farang in preda alla Thailandite, non ancora acuta xche le thai nella mia misera città non mancano!! Ma io da buon frequentatote, almeno una trentina di presenze dal 2004 colgo l occasione x far sognare gli amanti non solo della figa mandorlata ma anche dell ambiente thailandese che x noi tutti è il top!!
Ho mille ricordi, potrei pensare alla mia prima esperienza long time, una notte di sesso sfrenato x 1000 sporchi baht e in regalo un braccialetto che forse da qualche forse conservo ancora adesso! Ho pensato più volte che quel mondo non fosse la realtà, ma se sai che esiste non puoi farne a meno, soprattutto se le tue parole d ordine sono alcol e troie! E che troie, xche voi che leggete lo sapete di chi si parla e probabilmente avrete passato più di una notte con qualche mia amica!! E si il massimo l ho dato a Patong da giovane, e ci giuro che x quei famosi 1000 baht ho addirittura scoperto delle fighe!! No. Non c erano ancora i social, ma basterebbero i contatti che ho ora x capire dove siamo finiti, ovvero ste grandissime pro son tutte sposate!! X me son le migliori. Sempre gli dicevo che dovevano puntare in alto!! Beh adesso lanciamo qualche ricordo x i maggiorenni in thai!! Il mio cervello l ho lasciato al tiger, quello bruciato!! Solo buddah sa cosa ho portato a casa da lì!! All epoca era veramente un qualcosa di speciale entrare in quella disco!! Non c erano ancora disco da fighetti, non si pagava ancora la bevuta alla tipa, soprattutto le donne ballavano malissimo sconnesse dalla musica e a piedi nudi, dio come le amavo!!! Ho uno dei tanti ricordi in me di una tipa esperta del tacco che mi faceva notare come le giovani non erano in grado di camminare sui tacchi!! Non so dove sia finita quella dea che all epoca era forse più grande di me, ma presumo che la sua saggezza abbia fruttato parecchio, anche xche dopo quelle sue paro e umba burrata sui piedi era obbligatoria!! Belin all epoca phuket era veramente l isola dei sogni mare fantastico e veramente eri l unico in spiaggia, x i più informati potrei citare layan Beach, e poi la sera scopata assicurata!! Si stava bene, poi è cambiata, forse troppi occidentali hanno rovinato la scena, non so voi ma x me la fine a phuket è stata proprio l apertura di locali tipo Hollywood!!
Detto ciò a patong ho 1000 ricordi, ogni sera una festa erano tutte cerbiatte, all epoca era sempre long time!! Li ho fatto gran scopate!! Un aneddoto però soprattutto in questo periodo lo devo lasciare, vediamo, chi si ricorda soi lion, in fondo c era un bar di pazze e anche fighe!! Beh una di ste pazze non so cosa gli passasse x la testa ma mibeniva poi a cercare I'm giro x andare in albergo a scopare come una assatanate, come vorrei tornare a quei tempi in Thailandia!! Li senza polemiche phuket x i miei gusti era il top della thailandia!! Ciò non toglie che lo scorso novembre ho fatto 3 notti da signore al c&nhotel e ho scopato pazze assurde. Magari potessi adesso star lì!!

OK adesso parliamo di cose serie!! PATTAYA!! Lo ammetto. Il mio posto è il bar e a pstt c'è ne sono tanti, tipo uno ogni 2 3 metri, io cerco di bere in più possibile, mmi piacciono tutti, li sono veramente un alieno!! La figata di girare ogni bar e ogni tanto quando trovi quella che te lo attizza andare a scopare al piano di sopra!! Vivere quei momenti di ubriachezza molesta in quella città di folli x me è l spice della felicità!! 24 si 24 bere e scanedopare, sempre ubriaco!! Ok, aneddoto di pattaya
, non serve, li ogni giorno è buono da raccontare, forse la cosa che fa più sorridere è vedere adesso i contatti sui social di queste simpatiche scimmiette che non hanno nessun farang con cui divertirsi!! Scommetto che ognuno di voi attualmente sogna di essere in una soi 6 qualunque!!! Io andrò a suonare un song Thai x una chiavata ma la sostanza cambia eccome😭😭😭😭!!

bellomo
Newbie
12/07/2020 | 16:18

  • Like
    1

questo é il paradiso aggiungi gazzelle da sogno e ditemi che cazzo puo' desiderare di piu' un uomo.....
non posto piu' foto delle mie gazzelle perché qui dentro ci sono un sacco di invidiosi,e non voglio discutere con nessuno...

bellomo
Newbie
12/07/2020 | 16:09

  • Like
    1

@charo74
E' tutto incerto,hanno detto anche che in Santo Domingo gli aereoporti sono stati riaperti,ma é il caos generale,comunque sia non credo prudente partire in questo periodo,vedi i casi che si stanno palesando un po' in tutto il mondo,personalmente il mal di pelo,o d'africa,mi stà scaldando la testa,pensavo di partire ad ottobre ma la vedo durissima...
tra l'altro i media parlano dei casi del south africa,e poco del Kenya,miei amici che vivono laggiu' da decenni,mi raccontano di una situazione disastrosa,locali chiusi,e quei pochi aperti mal frequentati da sbandati occidentali, quello che mi preoccupa é anche il nostro paese,non sono neanche sicuro di fare vacanze nostrane,penso che scoppierà un gran casino prima dell'autunno,la gente aveva voglia di uscire e sono stati serviti,ne vedremo delle belle (meglio dire brutte) e spero tantissimo di sbagliarmi...
buon vento

cubarumba
Gold
06/07/2020 | 20:59

  • Like
    2

@TIZZ @JackTorrance - è proprio così...bisogna anche dire che loro lavorano e sono impassibili in quello che fanno, poi a me piace informare e non criticare...benchè meno risultare più furbo degli altri.
Io so che internet a volte serve per creare contatti...però (parlo ai gt meno esperti) ricordatevi che una volta in loco...nei soliti posti che io adesso non frequento più, trovate la mercanzia in vetrina o anzi vi trovano loro, quindi non crediate di aver trovato l'uovo di colombo. Ma il fascino di Cuba è riuscire a trombare le fanciulle in esclusiva, non dico vergini...perchè è come fare 6 al superenalotto
Per trombare zoccole non si deve andare fino la. Innamoratevi del posto, della vita quotidiana e cercate di conoscere luoghi lontani dalla storia passata, fatevi conoscenze e alzate sempre la guardia...purtroppo la differenza economica peserà sempre e ve ne accorgerete nel momento giusto. Poi il resto verrà da solo, non avrete comodità e dovrete adeguarvi...a parte che adesso come adesso anche in zone impervie si vive meglio che nel periodo especial, vecchi ricordi di letti inesistenti e case colabrodo...eh..eh..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI