Andiamo

devil1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Fran8000
Silver
Torino |  36-50
19/02/2020 | 18:44

  • Like
    1

@ilviaggiatoreinsolitaria

Il problema caro amico é che molti Gt che io ho conosciuto in loco ( habana ) si relazionava con cessi improponibili e quindi faceva ottime recensioni dicendo che si scialava alla grande.. poi conosciuti di persona e visto con chi si accompagnavano.. ho capito che non dovevo recensire più..

Lasciare la merda a chi era contento di scompare merda..

E quindi io dico che pure essendo di aspetto gradevole e vivendo qui.. a scolare la gran figa faccio abbastanza fatica... ma poi se lo dici sono tutti leoni e il più sfigato sono io!!! Serreee

JackTorrance
Newbie
06/07/2020 | 03:39

  • Like
    2

Le tipe SE si pagano, quando si pagano, lo si fa li direttamente e dopo prestazione.
E basta.
Chi fa diversamente si merita l’inculata. Con l’aggiunta pure della nomina di coglione, sia da parte dei cubani sia da parte degli altri gt.
Sapevatelo 🤷🏼‍♂️

gnoccadipendente
Newbie
02/07/2020 | 01:03

  • Like
    1

tutta invidia,
digli che su gt ci sono 50enni che si scopano 20enni, rimarranno scioccati

Il_Gran_Visir_della_Figa
Silver 26-35
29/06/2020 | 11:05

  • Like
    1

Tutta invidia.
Per altro se volessimo essere oggettivi e ignorare i costrutti sociali, biologicamente noi uomini siamo programmi per ficcare le donne più giovani perché sono quelle più fertili e migliori per perpetuare la specie.
Quindi non farti problemi e continua per la tua strada!

giampatar
Silver
29/06/2020 | 00:36

  • Like
    2

non saprei quantificare anche perchè molti viaggio erano anche abbinati alla vacanza! In più mettici le escort e i locali della mia città, direi somme importanti, ma sena mai farmi fregare più di tanto con costi esorbitanti sopra la media, visto che ho sempre cercato di negoziare un certo budget, oltre il quale sono soldi esagerati.
sono state esperienze uniche che rifarei 100 volte e spero di continuare a fare, almeno ancora per qualche annetto.

scopellotto
Silver
24/06/2020 | 11:28

  • Like
    1

@silver81 said:
scopellotto

io sono tuo coetaneo

potresti darmi qualche consiglio? beati voi cmq

le 18-20 sono la mia fascia di età preferita ahah

Oddio, carissimo, è difficile dare dei consigli, su una cosa dove un po' il caso, ed un po'la natura, esercitano il loro potere.
Ad ogni modo,a meno che tu non sia uno sugar daddy, ovvero puoi contare su un certo tenore economico, che ti consenta di impressionarle con regali, cene in ristoranti di un certo tipo, viaggi,ecc ecc (che poi, è la strada più semplice), diciamo che bisogna tenersi un po' aggiornati, sul look, sul vestiario: avere un aspetto giovanile, ma senza cadere nel ridicolo, come fanno alcuni, che a 40 anni cercano di scimmiottare in modo eccessivo, un'età che non hanno più.
Poi, cercare di tenersi un po' in forma fisicamente (ma questo credo sia un consiglio valido, su qualsiasi target d'età).
E poi, non so, io molte le ho conosciute tramite lavoro, ma anche sui social.
Una cosa che può aiutare, è settare i parametri di una qualsiasi di queste app di dating, su quella fascia d'età.
Ovvio, i riscontri sono potenzialmente minori, rispetto a quelli che avresti settandolo su fasce più adulte, però..vuoi mettere, uscire con una che ha 15/20 anni meno di te, che soddisfazione 😉

Avril.Lavigne
Newbie 36-50
19/06/2020 | 13:18

  • Like
    2

@Kiniao

È da decine di post che prendi in giro tutti gli utenti del forum con questi racconti di fantasia. Sei un fake colossale.
Dici che alloggi a Pattaya vicino all'aeroporto, e che non alloggi a Bangkok perché zona pericolosa. Messo alle strette dici che alloggi vicino al Suvarnabhumi, ma il Suvarnabhumi è a Bangkok.
Il problema dei fake è che fino a tanto che si mantengono sul generico qualche pollo lo possono anche circonvenire.
Appena provano a scendere nei particolari per conferire un minimo di credibilità a certe invenzioni, vengono per forza di cose sbeffeggiati da chi la Thailandia la conosce realmente e non solo da uno schermo con tastiera del Bel Paese.
Posso capire che i post sulla Thai sono di molto calati perché sono calati gli italiani che possono permettersi una vacanza come si deve in quel paese stupendo, però meglio meno post e pochi ma buoni che leggere certe falsità.
Viene delegittimato tutto il grande lavoro che sexybangkok e siamhousepattaya portano avanti da anni, presenti sul posto con informazioni sempre puntuali e precise. Certi fake devono essere costantemente smascherati, altrimenti minano la credibilità del forum

gegenzug
Newbie
29/05/2012 | 19:36

  • Like
    1

mamma mia master mi fai spaccare e ti dò ragione in pieno...ragazze carine ce ne sono ma tu non sai quanto se la menano.tutte tirate giù da gara poi però le metti in difficoltà se gli fai fare una frase di senso compiuto..e pure i pachidermi usciti dal Circo Togni ti guardano con quell'aria come dire "Cazzo vuoi "

mediterroneo
Newbie
20/06/2020 | 00:10

  • Like
    2

A chi ti dice che le 18-20enni di oggi " non sanno nemmeno muoversi" ridi in faccia!

bagascia
Gold
monza |  36-50
19/06/2020 | 18:37

  • Like
    1

Chiava più che puoi ragazzo...io sono un puttaniere,che cerca la grande prestazione, e quindi mi rivolgo molte volte alle milf,ma ammetto che delle volte ho voglia di ventenni o poco più,e la voglia di carne fresca,mi fa dirigere il cervello verso quel target

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
23/09/2019 | 09:33

  • Like
    2

Che poi strafighe è sempre soggettivo...
Ho visto persone pagare fighe 3000 baht contentissimi di aver caricato queste ragasse, che per me valevano 1500...
Ed ho avuto ragazze free molto carine con le quali ho smezzato le vacanze a livello di pagamento stanza e uscite...

Tutto rimane molto personale.

Io ad esempio quelle che nei GO GOR chiedono 3000-4000 baht tutte tatuate e piene di piercing, con vestiti altezzosi, tutte improfumate, rifatte, prorpio non le sopporto...
Mi irritano solamente alla vista, stupide come scimmie, e assolutamente mancanti di affetto.
Poi capisco che sian troie viziate, ma preferisco quella che si lascian andare alle sensazioni e che siano più pane acqua.
Le troione le lascio volentieri ai cafoni che si atteggiano da padrini della mala, come Pattaya oramai ne è piena....

alfonse
Gold 36-50
27/05/2020 | 09:39

  • Like
    1

The Beach-Thailandia
Facciamo Fiesta,Faccio un salto a l'Avana-Cuba
Il Barbiere di Rio,Italiani a Rio-Brasile.

Evitiamo per favore i vari film di Vanzina:Natale a Miami,Natale ai Caraibi ecc che sono delle commedie mediocri dove si parla ben poco di viaggi,sono film che potrebbero essere tranquillamente girati a Cinisello Balsamo o Poggibonsi.

Una notte da leoni 2-Thailandia.

ElFlaco
Gold
18/04/2020 | 20:19

  • Like
    2

Ragazzi cerchiamo di esporre le nostre opinioni in maniera educata e civile, senza attaccarci l’uno con l’altro che non serve assolutamente a nulla.

Il_Gran_Visir_della_Figa
Silver 26-35
25/05/2020 | 23:37

  • Like
    1

L'ho appena guardato.
Mi è piaciuto molto.
Da 30enne - 31enne tra 6 mesi circa - provo invidia per chi ha viaggiato in quegli anni, quando tutto era ancor più un'avventura rispetto ad ora.

alfonse
Gold 36-50
25/05/2020 | 07:21

  • Like
    1

Alcune sere fa hanno ritrasmesso in tv il film "Il Barbiere di Rio".
Pur essendo un grande appassionato di cinema non l'avevo mai visto,eccetto qualche scena presa da internet,tra le quali quelle girate all'interno del mitico Help.

Non sono un fan delle commedie Italiane degli anni 90,li trovo un pó tutti uguali e poi hanno perso a mio avviso di quella comicitá un pó trash che imperava negli anni 80.

Devo dire peró che "Il Barbiere di Rio"mi é piaciuto molto perché l'ho trovato estremamente realistico.
Piú che una recensione al film vorrei soffermarmi sulle similitudini con la realtá.

Intanto il protagonista principale:Matteo Casillo,soprannominato Ziu Belo,magistralmente interpretato da un Diego Abatantuono capace di alternare comicitá grossolana pura ma incisiva stile Ecceziunale Veramente a momenti in cui appare come un personaggio sensibile,quasi malinconico.

Separato,coglie l'occasione per andare a trovare la sorella,de tempo trasferitasi a Rio de Janeiro,ovviamente il ricongiungimento familiare é una scusa per andare a fare un Gt a Rio,dove fin dai primi momenti si capisce la totale mancanza di preparazione,proprio come spesso succedeva negli anni 90,quando non c'era internet e ogni viaggio era una scoperta e un'avventura imprevedibile.

Particolarmente da cult le scene girate all'interno della discoteca Help che appaiono incredibilmente realistiche e riescono a far rivivere grandi emozioni in chi,come me c'é stato.

Nel film non possono mancare gli "Italioti",interpretati da Mauro Di Francesco,Ugo Conti e Nini Salerno che sono proprio i classici Gt nostrani che si cerca di evitare:chiassosi,caciaroni e sboroni,a chi non é mai capitato di incontrarli all'estero?

Poi c'é "Il trafficone",il resident che ha le mani in pasta un pó ovunque e si offre di aiutarci,spesso con secondi fini non proprio nobili ma che nel caso del film é anche un personaggio un pó losco ma anche molto simpatico.

Ma attenzione!il film non é solo la storia di un arido turista sessuale,anzi,diventa una vera e propria storia d'amore e anche qui il parallelo con la realtá é ben rappresentato.
Quanti di noi,partiti per un viaggio di puro divertimento sono tornati con il ricordo di una ragazza che ci é rimasta nel cuore e con la volontá di tornare a riabbracciarla,perché no,magari facendola volare da noi.

In questo caso Georgina,interpretata dall'attrice Brasiliana Zuleica dos Santos é il classico prototipo di ragazza Brasiliana che mi ha fatto innamorare di questo paese:mulatta,bella,semplice ma anche molto sexy,simpatica e con un cuore dolce,perdere la testa in questi casi é quasi un'obbligo!

Per gli amanti di Rio il film va visto in quanto ci sono molte riprese in cui si puó ammirare la cittá,inoltre alcune scene sono girate a Paraty,cittadina incantevole a poca distanza.

Ho apprezzato molto la colonna del film con alcune canzoni Brasiliane molto belle che creano una particolare atmosfera romantica.

Un'altro fattore che contribuisce a rendere il film molto realistico é il fatto che i dialoghi in Portoghese non hanno i sottotitoli in Italiano e questo costringe lo spettatore a prestare particolare attenzione alle parole,e non sono poche le scene con dialoghi tra madrelingua,bravi anche gli attori Brasiliani del film.

Per concludere,direi che é valsa la pena aver registrato "IlBarbiere di Rio",in questi momenti in cui viaggiare é diventato un'utopia,quando la saudade del Brasile si fa pesante,me lo riguardo e mi sempra un pó di essere lá.

Colchonero
Newbie
21/05/2020 | 21:24

  • Like
    1

Ciao a tutti, Dopo tanto tempo in cui mi sono abbeverato alla fonte dei Big del Sud America, i vari Forzanat, Itaconeti, Tiguerepanama ed altri piacevoli ed intelligenti come loro , ai quali ho attinto per i riscontri rispetto ai miei 2 soggiorni all’Havana di circa 20 gg ciascuno ,tra il 2015 ed il 2017,pubblico questo approfondimento su Malaga. Sono un post 50enne molto ben conservato , di discreto livello culturale ed economico, qualche fiches puntata ogni tanto sul lusso, ma senza eccessi, stessa curiosità ed apertura mentale nel visitare i palazzoni di Alamar e le ville di Siboney , ma quella magari sarà un altra recensione. Passiamo a Malaga , iniziamo con brevi note di servizio : Il new scandalo si trova lungo la direttrice tra aereoporto e centro città, un tragitto di circa 15 km che arrivando si compie agilmente con il trenino metropolitano ed il cui costo per la singola corsa è di 1,80 euro, mentre la sera una corsa dal centro verso il club vi costerà circa 15 euro. Malaga è un vero gioiellino, ottimo rapporto tra il centro città ed i quartieri sul mare, (mare ordinario)e rispetto al porto, attrezzatissimo con tanti spazi dedicati a bar e ristoranti, dove gravitano sopratutto i croceristi .La platea di turisti in città è prevalentemente nord europea ,sopratutto inglese, ma pochi ragazzini per cui l’atmosfera è molto gioiosa e rilassata e frequentando i molti ristoranti e bar del centro si possono incontrare gruppetti di amiche 30/40 enni bevute ed in cerca d’autore. A circa 40 km di pullman , costo sui dieci euri, c’è Marbella, carina per passare mezza giornata in centro storico , normalissima nel suo lungomare molto affollato. A 5 km da Marbella abbiamo Puerto Banus , la località che fa da punta di diamante della zona , punto di riferimento per arabi e russi di fascia alta , con conseguente indotto di escortismo. Qui di giorno tutto gravita sullo shopping nel negozi lussuosi del borgo che si sviluppa a ridosso del porto turistico , oppure nei beach clubs , top di gamma il Nikki, in cui si trovano russe ed ucraine in cerca di situazioni vantaggiose, un poco lo stesso meccanismo di porto cervo, mentre la sera la stessa platea si sposta su un paio di disco bar ambiziosi, top di gamma il Pangea. Consultando i siti spagnoli si trovano molte russe e brasiliane che tra Marbella e Puerto Banus escorteggiano in appartamento o a domicilio in albergo, obbligatorio quindi chattare bene in inglese o spagnolo. Prezzi medio alti, si parte dagli 80 per mezz’ora con le brasiliane , a salire. Veniamo al New scandalo, premesso che parlo discretamente lo spagnolo, la vacanza si svolgeva a settembre 2018 , per cui consultando il forum Spalumi avevo avuto modo di capire che c’era malcontento perché i prezzi del locale erano saliti, adesso ci arriviamo. Quindi,come dicevano i colleghi si tratta di un contact bar bellino, costo di ingresso 10 euro con consumazione alcolica compresa , ma bisogna stare attenti perché determinate consumazioni di fascia superiore, vedi bollicine, possono costare un supplemento di altri 10 euro. Accanto all’ingresso principale c’è un secondo accesso per un privee con dei salottini dove i facoltosi iniziano ad apparecchiare la serata prendendo delle bottiglie dopo avere selezionato il gruppetto di ragazze con cui organizzare match singoli o multipli. Bisogna dire che le ragazze sì avvicineranno a voi senza particolare insistenza per farvi offrire da bere, spesso aspettano di essere avvicinate, una volta scattato il dialogo vi faranno un breve check per capire se siete interessati alla camera. La popolazione principale era costituita da due gruppi , uno di brasiliane pauliste di buon livello, prevalentemente bone e simpatiche, e un gruppo di rumene bone ma meno simpatiche, poi presenze minori di colombiane, bone ma furbe, qualche russa , un paio di africane notevoli. La maggior parte delle ragazze iniziano ad arrivare dopo le 22.30, ma io andando prima ho avuto modo di intercettare la leader delle pauliste in un momento di poca fretta ,per cui mi sono dilungato la prima volta con lei in una lunga chiacchierata in spagnolo in cui mi ha raccontato molte cose interessanti, cosa che mi è servita un minimo per aprire la strada della simpatia con la sua tribù che si meravigliava del tempo perso da lei con me nel non adescare altri. Devo dire di averla ricambiata proponendole la prima camera, che si rivelò di buonissimo livello, era una mulatta Blanca con capelli afro e corpicino perfetto, pompone scoperto e venuta in bocca appagante. Per quanto riguarda i prezzi qui iniziano i malumori , in quanto la richiesta delle ragazze era di 100 per mezz’ora + una fee di 10 che si paga per la camera , e non sono riuscito a capire se questa ulteriore tassa era frutto di un cartello tra le ragazze che facevano le furbe per trasferire il costo sul cliente. Attenzione nel portare i contanti, per esempio se usate la carta di credito questa tassa per la camera costa il doppio. Quindi la prima sera , dopo la prima camera con la capitana scendiamo, mi presenta alcune ragazze del suo clan e ci salutiamo, erano circa le 23 del venerdì sera ed il locale nel frattempo si era molto popolato di clienti e ragazze. Dopo circa un’ora vengo adescato da una delle due africane, un figone nero, keniota diceva lei , la scopata si rivelerà più scolastica, pompa coperta, ma in compenso la prendeva fluidamente nell’ano . Tra le cose interessanti che mi raccontava la paulista in Chief ne segnalo due, mi spiegava che molte di loro provenivano dai clubs top di Madrid, come il Vive, e che a giugno si trasferiscono per gestire meglio lo svuotarsi di Madrid rispetto al riempirsi di clientela facoltosa in costa del Sol. Poi mi spiegava che molte di loro ricevono offerte per sortite diurne fuori dal club, ma quasi tutte accettavano solo per situazioni molto divertenti e remunerative , tipo giornata di mare sullo yacht 500 euri, perché altrimenti abbandonare la comodità del presidio per andare e venire dalla città o dagli alberghi non valeva la pena. Ritornerò al club il terzo giorno, la domenica sera verso le dieci , locale mezzo vuoto , pochi clienti e poche ragazze , dopo circa mezz’ora comincia ad arrivare una avanguardia delle pauliste,ne individuo una che mi era stata presentata, una cerbiattina mora di 25 anni, corpo perfetto, , terza di seno, indovino il carattere , si rivelerà super GF, pompa coperta, ma FK a profusione e tante risate. A quel punto faccio la giocata che consiglio, visto che tra doccia e convenevoli la mezz’ora vola e allo scadere la matrona inizia a citofonare , scelgo di non riscendere in sala , le propongo di rinnovare un’altra mezz’ora con reciproco apprezzamento, sarà lei ad uscire un attimo mentre mi sciacquo e portare i 110 alla ricezione. Concludo dicendo che le camere sono molto pulite e abbastanza ampie, idem la doccia. Diciamo che se i prezzi fossero quelli anteriori, mi dicevano 80 +10 per la mezz’ora e quasi tutte pompa scoperta , sarebbe più corretto equilibrato ed invitante, ma io sono Spagna dipendente e non faccio testo.Inoltre per chi volesse inserire il tutto in un contesto più veloce accanto al club c’è un hotel , da fuori sembra il classico tre stelle commerciale più che dignitoso. Ho concluso , un saluto a tutti gli intelligenti , i validi , i garbati di questo forum

verdi80
Newbie
29/07/2014 | 18:26

  • Like
    2

..ho avuto la fortuna di passare una serata al Golden Dragon di Macao nella Eighteen Sauna...

quindi ecco il mio report anche se già ce ne sono molti... ma un aggiornamento non fa mai male....

il locale si trova al sesto piano dell omonimo Hotel

all entrata ci si spoglia nella zona con appositi armadietti stile FKK europei... poi un ragazzo mostra il vero e proprio menù con tariffe e servizi...

l entrata se si va almeno con 1 ragazza non si paga... quindi è da considerare gratuita!!!

il mangiare ed i soft drinks sono gratuiti mentre gli alcolici si pagano...

1 ora di sessione con le ragazze costa 2000 HK$ (200 €) a meno che si vogliano le giapponesi o le russe che costano 3500 HK$ (350€).

da sottolineare che ero l unico occidentale in mezzo ad una cinquantina di cinesi al momento del mio ingresso!

il locale è diviso nella parte dove c'è la zona ristorante con servizio al tavolo, adiacente c'è la zona poltrone dove potersi far fare massaggi di ogni tipo da alcune ragazze.

a livello estetico le massaggiatrici sono ovviamente meno belle delle troie.

i massaggi variano da quello ai piedi,alla testa,la manicure ed anche un massaggio all uccello.. prezzi dai 20 ai 35€....

sigarette e cotton fioc (che piacciono molto ai cinesi) disponibili gratuitamente a fianco di ogni poltrona...

l altra parte del locale ha una grossa vasca di acqua calda dove poter riposare ed ogni 40/45 minuti ha luogo lo SHOW TIME!!!

ai primi 2 show time non ho capito veramente niente... escono per 4/5 minuti circa 100 ragazze divise per zona di origine (maggior parte sono cinesi,buon numero dal sud-est asiatico,giapponesi ,coreane,est europee)...

questo show è veramente una cosa rara,non sò in quanti posti al mondo escano 100 strafighe tutte insieme che sfilano e si decide chi chiavare....

ognuna ha un numero e bisogna comunicare il numero della prescelta a 3/4 ragazzi che segnano la richiesta e poi mandano la ragazza direttamente nella camera che vi verrà assegnata dove troverete il letto classico ed un lettino da massaggio con getto d acqua per lavaggio,body massage e insaponamento vario su tutto il corpo...

il livello medio è altissimo! c'è un insieme di stragnocche asiatiche da paura...

io ho fatto 2 giri:

il primo giro vado con una cinese...

arriva in camera e mi rendo conto di un grosso problema: non parla una virgola di inglese!

lei è molto bella e dopo avermi messo sul lettino inizia un buon body massage con acqua calda e sapone,bello.

poi a letto però non si dimostra gran che,un po' freddina,voleva fare il BJ col preservativo... insomma niente di che...

esco e chiedo ai ragazzi che segnano i numeri delle ragazze quali parlano inglese e mi lamento un po' del servizio della cinese con cui sono andato..

lui mi dice che quelle dal 700 al 750 parlano tutte inglese e sono in prevalenza vientnamita e mi chiede il numero della cinese che non mi aveva fatto impazzire...

secondo giro vado con Kim,vietnamita appunto.

inglese perfetto e appena arrivata in camera mi dice che ha avuto raccomandazioni di farmi un bel servizio... e lei è stata da 10 e lode! ed è anche simpatica...

veramente strafiga, 1.65, tette siliconate,carnagione scura (cose che i cinesi uomini non amano mi dice lei... e per questo motivo preferiscono le giapponesi molto più chiare)

inizia con un body massage molto molto bel fatto con tanto sapone... spompinamento + leccata di palle e anche leccata sotto le palle veramente ottima... il tutto per circa 20 minuti...

sul letto inizia un pompino caldo freddo da panico...

prepara 2 bicchieri,uno con ghiaccio e uno con colluttorio (listerine verde per la precisione)....

per 3/4 volte alterna il caldo ed il freddo e la sensazione è stata paradisiaca...

io col l acqua calda l avevo provato ma col colluttorio mai!!!

poi ottima scopata in 2/3 posizioni ma le chiedo se mi può finire ancora col pompino caldo freddo,così avviene con venuta sulle tette...

camera da ricordare!

per motivi di stanchezza fisica decido di rilassarmi un po' e poi uscire...

il posto sicuramente non è economico perchè partono 200€ a colpo ma va visto...

è unico per lo show time e per la quantità di gnocca asiatica tutta insieme...

unico consiglio che mi permetto di darvi; chiedete prima quali parlano inglese... è vero che le ragazze sanno perfettamente cosa volete in camera ma scambiare 4 parole credo faccia sempre piacere e aiuti a far salire il livello qualitativo del servizio...

purtroppo non ho potuto visitare altre Saune in Macao...

un caro saluto!!!

r2ludwig
Newbie
24/11/2014 | 15:20

  • Like
    2

Tutto il mondo è paese. Donne così le trovi in tutti i Paesi con difficoltà economiche, quando termini la vacanza ti accompagnano all'aeroporto e si commuovono per il distacco, piangono tanto e quando il tuo aereo è partito non rientrano a casa, aspettano lì qualche ora perchè è imminente l'arrivo di un nuovo volo con l'altro fidanzato di turno carico di regali e col portafoglio pieno da svuotare per far contenta l'innamorata...

Mi vengono i brividi se penso a tutte le persone che si sono rovinate economicamente e psicologicamente con queste storie...

MickeyRourke
Silver 26-35
13/05/2020 | 23:54

  • Like
    3

Le discoteche erano tra gli ultimi posti in classifica per rimorchiare gia' da diversi anni a causa del rapporto uomo/donna imbarazzante e dalle donne che appena varcato l'ingresso elevavano il proprio stato a "fica di legno" ammusata e incazzata che non vuole rotture di palle. Adesso il coronavirus gli ha dato il colpo di grazia definitivo. I social come fb e ig sono in realta' antisocial, sono solo vetrine in cui mostrarsi in cui un like le appaga piu' di una scopata. Io qualche botta di culo ce l'ho avuta ma sono casi rarissimi. Siti di dating che tempo fa funzionavano come badoo o meetic sono diventati quasi del tutto a pagamento e assediati da morti di figa che inondano di messaggi, spesso anche volgari, le ragazze facendole stranire. L'unico che forse funziona un po' e' Tinder, ma piu' all'estero che in Italia. I luoghi migliori per rimorchiare per me sono le cerchie lavorative, le associazioni di volontariato, oppure amiche di amici con cui si esce in comitiva. Poi sono sempre del parere che se colpisci una donna e' lei in qualche modo a scieglierti, magari non sfacciatamente ma lo fa sapere alla tua amica sapendo che lei te lo andra' a riferire, stara' poi a te affondare il colpo.

alfonse
Gold 36-50
16/05/2020 | 21:24

  • Like
    1

Boca Chica sicuramente il posto peggiore dove sono stato in Sudamerica,giá 10 anni fa,non oso immaginare come sia adesso!

draghetto80
Silver
02/05/2020 | 11:52

  • Like
    1

@matusasex Con quei soldi ti fai le seghe anche in Vietnam, tutte stronzate, poi proprio hanoi ed hcm,ancora ancora in qualche villaggio rurale.

gabrielpontello
Gold
21/04/2020 | 18:55

  • Like
    1

@Aze si perché non ho più relazioni personali che sono incompatibili con gli FKK. Io quando vado In FKK non voglio avere rotture di palle. Il tipo di sessualità monogama non mi soddisfa. L’FKK è un momento di massimo scarico fisico e mentale che non puoi avere se hai una relazione dove devi dare conto di tutti i tuoi spostamenti peggio del decreto Conte 😂😂😂

Zest
Silver
01/05/2019 | 13:53

  • Like
    1

@swat said:
Complimenti, davvero un bel racconto. Ma come mai non è menzionata l'apertura del grill ad Adelaide? Capisco, forse avrebbe rovinato l'atmosfera romantica e dannata della storia (Però, ai giorni nostri, anche se è facile cancellare certe cose dal cv, non è altrettanto facile cancellarle complatamente da internet). Comunque geniale l'idea di trovare e aprire un franchising con il tuo stesso soprannome.
Sei l'Emilio Salgari di Gnoccatravels. Complimenti ancora per farci sognare tutti con le tue storie e spero di leggere presto nuove avventure.

Mastrolindo, deve farti davvero schifo la tua vita, se perdi tempo a giudicare la mia.

Zest
Silver
19/03/2019 | 13:11

  • Like
    6

Gli ultimi mesi in quel di Amman, furono tragici, la citta’ veniva fuori da un serrato bombardamento , da parte dei dissidenti del regime Giordano, la citta’ era sempre piu’ invasa di carri armati e posti di blocco H24, I loro vicini di casa I siriani se la passavano anche peggio sotto questo punto di vista, e dopo un anno, fatte le giuste valutazioni era il caso di mollare quella che era stata la mia casa, che a parte i musulmani non ci vivevo nemmeno male, un buon lavoro di tutto rispetto, un buono stipendio, buona rete sociale di gnocca expat filippina, ma la mia incolumita’ doveva essere la priorita’, fui testimone di 2 bombardamenti, a poche centinaia di metri da dove avvenne il fatto (alcune decine di morti) fui salvato e portato in ospedale per escoriazioni. Quello fu il momento che decisi che mi passo’ la voglia di rimanere ancora li…

20160724_134921.jpg
20160806_17250.jpg
20160705_15251.jpg
FB_IMG_1471006631205.jpg

Mi Imbarcai su un volo battente bandiera Qatariana destinazione Yangon, dove mesi prima tramite un mio caro conoscente mi mise in contatto con il proprietario delle strutture resorts dove lavoro attualmente qui in Myanmar, durante le nostre skype interview mi prese molto in simpatia, gli raccontai di me, delle mie esperienze lavorative, dei miei achievements et quant’altro, e cosi’ si convinse a farmi un primo contratto di 2 anni, full package rinnovabili per altri 2 se avessi raggiunto le sue aspettative, tutto si era incastrato per bene , lasciare quella terra a ridosso del Mar Morto, dove sarei forse morto anch’io e ritornare in Asia, certo il Myanmar non era ne la Thailandia, ne l’Indonesia o la Malesia, ne tanto meno le Filippine, ma al momento questa era la mia unica opzione, e non me la lascia sfuggire…
Del Myanmar avevo un vago ricordo, durante la mia residenza in Thai negli anni 90’ e dove ogni qualvolta mi toccava fare I visa run su a Takichilek al confine con Mae Sai, ma era sempre posto di confine, quindi la mia conoscenza a quella terra era molto limitata, me la immaginavo di come poteva essere , un posto triste e povero, infatti era quello che poi alla fine arrivato li a destinazione non avessi nemmeno tutti I torti a farmi questi film in testa…
Yangon si presenta per chi ci viene la prima volta un posto a mio avviso molto molto indietro rispetto ad altri Capitali asiatiche, nulla di moderno o ipertecnologico , palazzi brutti e mezzi sfasciati, strade dissestate, gli shopping mall sono piccoli e spartani, non c’e’ una rete di trasporti valida, niente skytrain o metropolitane sotterranee, ma in compenso ha tanto verde, tantissimo verde, laghi , parchi, fiumi, migliaia di alberi sparsi per tutta la citta’ ha un centro citta’ stile colonial british con I suoi tipici edifici stile britannico che volendo sono anche carini, come il palazzo del governo, le poste centrali, la stazione dei treni, ed altri edifici storici, hanno una loro identita’ diciamo, la citta’ ospita’ alcune delle piu’ importanti pagode del SEA come la Shewedagon Pagoda e la Sule Pagoda, ospita musei di storia antica e arte moderna, ha un interessante Chinatown molto turistica, dove e’ un main spot per I turisti che arrivano qui, pieni di localini caratteristici, per lo piu’ si parla di street bar , street food, street clothes shop, very low budget. Yangon ha tantissime pagode disseminate per tutta la citta’ pagode ovunque, la religione qui e molto forte , ancor piu’ che in Thailandia, buddisti fino al midollo osseo, la respiri e la senti ad ogni angolo di strada, c’e anche una piccolo minoranza musulmana, ma sembrano andare d’accordo all’apparenza, ma secondo me hanno dell’astio nei loro confronti.

2.jpg![5.jpg]
(/files/spirit/images/43426/4b3a1a9b22a75cdd6792806014b0aa79.jpeg)![18910890.jpg]
(/files/spirit/images/43426/528dd7760604f6ccee5b2c5530a4a7f9.jpeg)![20161010_213256.jpg]
(/files/spirit/images/43426/99d7c9cba0745062fe555fde2193bae3.jpeg)20161010_213256.jpg20161016_114815.jpg20161016_115922.jpg20161016_115940.jpg20161016_120016.jpg20161016_125553.jpg20161016_125553.jpg31333956.IMG_6581CS.jpg31333956.IMG_6581CS.jpg31333956.IMG_6581CS.jpg114010925.T07tx6J0.IMG_6668B.jpg2873453071_6316d702ef_o.jpg4151924646_e701aa04fa_o.jpg6978850941_92c58e2c35_b.jpg8192123192_3252d80f30_b.jpg20170416_132106.jpg20170416_132358.jpg20170623_180918.jpg20170819_143331.jpg20170628_162250.jpg20171203_084614.jpg20170211_103220.jpg20170211_093954.jpg20170211_101609.jpg20170211_102718.jpg20170211_120705.jpg20170211_120705.jpg20170211_142608.jpg20170211_144122.jpg20170212_093752.jpg20170212_162742.jpg![20170212_162742.jpg]

Di giorno Yangon e’ molto trafficata, la sua rete stradale e’ abbastanza limitata, pur essendo una citta’ che ospita circa 7 milioni di abitanti, il regime comunista in passato non ha mai voluto modernizzare la sua vecchia capitale nelle sue grandi opera pubbliche, e cosi’ diciamo che nell’ insieme questo posto si presenta come in una situazione di post war, appena uscita dalla guerra, ma che mantiene una sua identita’ un orgoglio forte di cui I birmani sono molto fieri e nazionalisti . I birmani sono un popolo combattente, ci lavoro con loro da quasi 3 anni, sono un po’ schivi, troppi problemi si portano appresso, la poverta’ in primis con tutto quello che ne consegue, gli stipendi locali qui sono da galera, ma non li vedi mai lamentarsi , tirano dritto come non ci fosse un domani, gente forte e di gran rispetto, dove ci sarebbe da imparare a volte… Ci sono un sacco di Universita’ locali, scuole private, tutti vanno a scuola, i loro sogni sono quelli di emigrare un giorno nei paesi vicini a loro, Malesia, Singapore, SudKorea, Japan, e Thailandia. La citta’ ha un importante mercato si chiama Borjoi Market, si trova a ridosso del Junction City , l’ultimo shopping mall che e’ stato inaugurato circa 2 anni fa’ o poco piu’ , questo Borjoi market ha tantissimi negozietti, dove vendono souvenir di vario genere, stoffe, vestiti, articoli di intaglio come il legno e poi tanta tanta giada, diamanti, rubini, oro a non finire, qua c’e un commercio di Pietre preziose pazzesco, se fossi un professionista del settore comprerei anch’io rubini a non finire, dove dicono che I migliori al mondo sono proprio qui in Birmania, ma si possono trovare tanti tarocchi e falsi se non si e’ del settore e ci si lascia convincere dal primo che ti offre a prezzi di lancio queste pietre. L’oro anche qui a detta di tutte, dicono che sia meglio di quello Thailandese, a vederlo a prima vista sembrerebbe uguale, anche se il design e particolarmente diverso, oro 23,9 carati oro 24 carati molto molto fragile e malleabile al tatto, non ho mai fatto fin’ora acquisti di questo genere, se proprio dovrei comprare qualcosa sarebbe solo oro bianco, ma di cui non ho ancora visto in giro per quanto mi riguarda, sicuramente qualche negozio lo vende pero’ mai mi sono interessato.
Bene Chiudendo questa piccola disgressione vorrei aprire un capitolo, anzi IL CAPITOLO per cui la maggior parte dei GT’s frequentano gnoccatravels, ossia la fig@, in circa 3 anni vi elenchero’ cio che sono andato a concludere, sono tutte storie un po’ grottesche e drammatiche allo stesso tempo, rapportarsi qui con le ragazze locali che vivono un disagio di poverta’ ti fa sentire non dico colpevole nel contesto in cui loro sono nati, ma di certo mi ha dato la gioia di essermi preso cura un po’ di loro, economicamente parlando, e senza che mai abbia ricevuto richieste dirette , anzi …. Ma essere generosi con chi ha meno, ma molto molto meno di te, penso che sia un atto nobile per noi che abbiamo avuto la fortuna di avere avuto tutto nella vita, ho buttato un sacco di soldi in vita mia, in cose talmente inutili, che quando passero’ a vita migliore un domani, me ne andro’ via con il fatto che forse anch’io abbia contribuito a dare una mano alle loro misere esistenze, misere nel senso per le loro povere condizioni che affrontano tutti I giorni… ed essere nate nel posto sbagliato.
YuYu 28enne conosciuta’ su Wechat, ragazza birmana di Yangon, carina, niente di che… voto sufficiente, con lei mi sono frequentato per circa 4 mesi, lavora presso una compagnia Telefonica locale , stipendio di 250 usd al mese, ho dovuto fare un indipay forzato , in quanto lei gia’ dapprima mi aveva fatto capire che le sue intenzioni erano quelle di accasarsi e per non fare l’indefesso sfruttatore , ogni volta che si usciva le compravo qualcosa per renderla felice, qualche vestito, borsette, scarpe, qualche trucco, tips di qualche centinaio di dollari per la spesa per la sua bambina piccola, avuta da una precedente relazione finita male con il suo birmano bf, insomma facendo due calcoli penso che almeno in quei 4 mesi con lei circa un migliaio di dollari o poco piu’ mi siano partiti, tutti a fin di bene, e con la mia coscienza piu’ ripulita’. Ho smesso di vederla, in quanto ogni volta parlava di matrimonio, di avere figli et quant’altro, ho deciso di interrompere per non farle perdere tempo ne illuderla troppo , in fin dei conti sarei stato contento se avesse conosciuto un ragazzo che si fosse inamorata di lei e l’avesse perfino sposata, quando le diedi la notizia di non frequentarci piu’ ci rimase male, nei seguenti mesi a venire continuava a messaggiarmi sempre …Ora siamo buoni “amici” , ogni tanto ci sentiamo per dirsi come va…come non va…et cose simili.

Lay 25enne, conosciuta’ anche lei su wechat, single senza figli, di origine cinesi dello stato del Shan a nord della Birmania, molto molto carina quanto altezzosa, e se la tirava non poco , forse dal fatto che la sua bellezza fosse sopra la media in confronto alle altre, ci siamo frequentati per solo 3 settimane, con lei e’ stato un pay diretto, nel senso che ogni volta che la scopavo ci lasciavo sempre una cinquantina di dollari e lei se li prendeva senza battere ciglio, per non farla sentire troppo puttana, le dicevo sempre comprati qualcosa per te che mi piacerebbe vederti con un bel vestitino addosso, l’ho sempre vista pero’ sempre con i soliti abiti , quindi non so nemmeno io che cosa ne avesse fatto dei soldi che ogni volta le elargivo, forse li dava a qualche suo hidden bf o forse alla sua famiglia, boh’, sta di fatto, che se era bella in tutti I sensi, nel lato sessuale peccava parecchio, molto moderata, e nemmeno con molta fantasia, diciamo era una ragazza passiva, dove la mettevi lei rimaneva come un soprammobile. Con lei il danno fu di soli 400 dollari , ma rapporto costi benefici diciamo che ci ha guadagnato piu’ lei, visto le scopate che mi faceva fare, la frequentavo solo perche di viso e di corpo era messa talmente bene, che compensava con la sua attitudine a proporre un sesso molto conservatrice.

Su 25enne anche lei, ed anche lei conosciuta su wechat, insegnante e Vlogger , di Yangon, si e’ presa un certificato TESOL/IELTS a Bangkok dove mi disse che era rimasta li per 2 anni per frequentare questa scuola dove l’avrebbe permessa di ottenere dei certificati all’abilitazione di insegnamento qui qui a Yangon dove insegnava inglese ai tempi che la conobbi, viaggiatrice di paesi limitrofi, quali appunto Thailandia, Laos, Cambogia, Singapore, Malesia, di famiglia semi benestante. Con lei niente pay niente indipay , anzi nei nostri incontri non mi parlava mai dei suoi problemi , veniva sempre bella vestita in tiro con make up , bella ragazza anche lei. Solo una volta le comprai una borsa di Coach di cui andava matta , danno di 1400 dollari. Ci siamo frequentati per circa 9 mesi , si usciva quasi tutti i weekend , ristoranti, gite fuori porta, sky bars, in settimana era quasi sempre da me e si fermava spesso anche a dormire. Con lei ho avuto bei ricordi, molto partecipe sessualmente, non diceva mai di no, perfino durante il suo ciclo facevamo sesso, le piaceva molto il sesso anale, sopratutto in posizione reverse cowgirl, gran pompinara di tutto rispetto. Qui la nostra relazione si interruppe, perche’ si trasferii a Ngapali Beach, trovo lavoro come Insegnante in un altra scuola privata. Peccato…una delle poche dove avrei continuato a frequentarla, e forse forse mi sarei potuto innamorare per davvero, ma tant’e’….

Chit 32enne, mia ex collega di lavoro, Manager sales & marketing, torno’ 7 anni anni dopo in Myanmar da Dubai, lei arrivo’ circa 1 anno dopo di me nella compagnia per cui lavoro, la trovai una tipa molto spigliata e very open mind, lavorare all’estero le aveva sicuramente aperto gli orizzonti e forse qualcos’altro… di aspetto discreto, non come Su, ma si difendeva abbastanza bene, aveva 2 bocce veramente grandi e al posto dei capezzoli teneva due chiodi a baionetta, duri ma duri, che anche il mio cazzo si induriva a vista d’occhio ogni qualvolta che glieli massaggiavo. Ci frequentavamo solo il fine settimana nei weekend, I nostri incontri avvenivano sempre lontano da occhi indiscreti e dovevo affittare un altra camera di un altro Hotel distante dal posto in cui lavoravamo, il mio Capo e molto contrario alle relazioni che avvengono tra I 2 sessi che lavorano nella stessa compagnia, penso che in passato lui abbia avuto brutte esperienze di dipendenti che avevano allacciato relazioni , quindi intelligentemente per non farci sgamare dovevamo incontrarci appunto lontano da tutti.
Sul lavoro ci comportavamo come semplici colleghi, rispetto , qualche parola e niente piu’ , non potevamo permetterci che qualcuno potesse insinuare della nostra relazione clandestina. Anche con Chit, I miei esborsi si limitavano a portarla fuori a mangiare, qualche locale, escursioni in giro per la citta’ , una volta siamo andati via 5gg insieme a Bagan, su a Nord del Myanmar, prenotato un bel resort dove abbiamo passato giorni di assoluta spensieratezza e relax, lei ne fu molto contenta. Le regalai un paio di profumi di marca di cui lei e’ una collezionista, piu’ un sacco di libri, e’ una donna che le piace leggere tanto, libri ovunque, mi faceva strano vedere tutti con gli smartphone a navigare , mentre lei i suoi occhi erano rivolti sempre verso qualche libro, leggeva molto romanzi d’amore, novelle, libri di metafisica, libri di strategia e marketing.
Con lei fini’ dopo poco piu’ di un anno, gli ultimi mesi mi pressava anche lei con richieste di convivenza per non dire matrimonio, mi aveva dato l’out out, spalle al muro, o consolidiamo la relazione oppure meglio finirla qui, alla mia eta’ non posso piu’ aspettare, queste sue parole mi misero un po’ di timore addosso e nemmeno potevo biasimarla, aveva si ragione, ma io per il matrimonio ho gia dato in passato, un figlio, un menage’ familiare andato a puttane per colpa di entrambi, e non ho piu’ voglia alla soglia dei 50 anni di rimettermi in gioco con un altro matrimonio, forse avrei accettato piu’ una semi convivenza, ma le donne non sono come noi, loro sono molto pragmatiche, sono nate per procreare ed essere mamme, e nella loro natura, il loro orologio biologico una volta che si attiva non ci sono cazzi a farle cambiare idea, la famiglia, il matrimonio I figli, questo in fondo vogliono, e per fortuna direi , le donne se non ci fossero bisognebbe inventarle, il vero motore della societa’ asiatica, direi anche occidentale in un certo senso…
Per farla breve la nostra relazione si interruppe in maniera drammatica , dopo circa 3 mesi che ci eravamo lasciati al lavoro nemmeno mi rivolgeva quasi piu’ la parola, venni a sapere che aveva pure dato le dimissioni dal lavoro, forse per il fatto che in maniera definitiva non voleva nemmeno avermi intorno a lei , la presi a male, mai avrei immaginato che lasciasse il suo posto di lavoro solo perche’ mi odiava a tal punto di non vedermi nemmeno per un solo istante. Ne parlai con lei , mi disse che aveva trovato un altro posto di lavoro, senza scendere troppo nei particolari non mi disse nient’altro, ma io sapevo che ogni volta le rivolgevo la parola aveva quel nodo in gola e gli occhi che le brillavano di lacrime, non aveva mai accettato il fatto che non ero pronto per un tale passo fatto di grandi responsabilita’, per me la relazione poteva continuare cosi’ com’era , ma a lei non stava piu’ bene. Il suo ultimo giorno di lavoro, nemmeno mi saluto’, se ne ando’ via senza dirmi un ciao o altro…. venni a sapere dopo qualche mese da un altra mia collega che Chit si era trasferita a Singapore da una sua vecchia zia , provai a telefonarle piu’ volte, ma sembra che abbia cambiato pure il num di telefono. E’ passato dal giugno scorso quasi un anno, da quando non la sento piu’. Anche qui niente soldi in cambio di sesso, ma solo regali , tante uscite come piccole gite fuori Yangon, facendo 2 calcoli penso che con lei in circa un anno siano partiti un bel 4000 usd, nemmeno tanto direi, per cio’ che mi ha dato.

Cristina 35enne Rumena , lavora per una UNHCR a Yangon per I diritti dei Rohingya, una popolazione locale dove il governo birmano gli ha tolto la sua identita’ , questa tribu’ in passato ha affrontato parecchie guerre interne nei confronti del regime di Yangon, vivono in maniera disperata, anche l’ONU si e’ preso carico di questo problema, gente che vive in poverta’ assoluta con circa 2 dollari al giorno. Lei Cristina la conobbi su Tinder, siamo usciti un paio di volte prima di combinare qualcosa, a dir la verita’ nemmeno mi piaceva tanto, pero’ mi faceva sesso, aveva una faccia da maiala, capelli ricci neri, magra , poco seno, le mie aspettative furono deluse, non scopava nemmeno bene, di lei ho solo vaghi ricordi, infatti dopo un mese nemmeno la contattai piu’ , lei forse , anzi sicuramente lo capii’ che tra noi mai ci fu’ quella scintilla per poter proseguire in un eventuale discorso piu’ approfondito. Con lei idem spesa fatta solo per club e ristorante nell’ordine di qualche centinaio di dollari e niente piu’.

Kay 28 anni di Yangon, vergine, la conobbi in un Gruppo di expat su FB , non tanto bella di viso, ma con un bel corpo veramente. Fanatica di fit and gym, I primi incontri furono solamente per mera conoscenza e le piaceva anche farmi da guida turistica, anche se quello che mi faceva vedere in giro , io gia’ l’avevo visto, ma per assecondarla e farle piacere, la seguivo nei nostri tour cittadini. Mi racconto’ appunto che era vergine, aveva avuto una storia in passato anni or sono, con un inglese durante la quale lei lavorava su una nave da crociera battente bandiera panamense, il suo ragazzo la mollo’ perche’ lei non voleva saperne di voler fare sesso, o perlomeno lo avrebbe accettato solo ad una condizione e’ cioe’ dopo essersi sposata, infatti l’unica cosa che si limitava a fare era dei pompini magistrali senza mani con ingoio, non so dove avesse imparato, forse su qualche sito porno, a me stava bene, perche’ onestamente mi rompe anche un po’ scopare, fosse per me, vivrei solo di pompini sdraiato su un bel letto, con una bella sigaretta accesa e starmene rilassato, mentre la mia donna e li che mi fa godere come non ci fosse un domani….
Il nostro sesso quindi si limitava su daty molto lunghi e profondi dove lei godeva anche molto, e pompe cabrio con ingoio, e lo faceva devo dire con molto gusto. Lei lavora ancora a tutt’oggi presso una sua zia dove hanno uno shop di gioielli , pietre preziose e oro. Anche lei si fermava spesso da me a mangiare e dormire, siamo usciti tante volte insieme, ci siamo divertiti da matti, insomma tirando le somme posso dire che sono stato bene, anche se poi mai sono riuscito a scoparla completamente. La lasciai , dopo circa 6 mesi perche’ le sue intenzioni erano le medesime, ossia quelle di accasarsi e avere una relazione stabile a fini di matrimonio, io per non illuderla e farle perdere tempo addietro a un personaggio come il sottoscritto le feci intendere chiaramente che per me il matrimonio era una cosa inconcepibile anche solo a pensarlo. Quando glielo dissi, pianse per non so quanti giorni, perche’ ogni volta che mi telefonava era un pianto a dirotto…. Il mio investimento su di lei si limito’ in spese accessorie, ristoranti, bar e coffeshop, regali di varia natura, tshirt, kili di cioccolata di cui lei va matta, qualche paio di scarpe, bambole di peluche di cui ne fa un ampia collezione, e qualche migliaio di dollari suddivisi mensilmente come tips in cui le ho fatto aprire un conto corrente, dopo che i suoi genitori avevano sperperato tutti I suoi risparmi che lei mensilmente spediva a casa , durante il suo lavoro sulla nave da crociera. Ad oggi ogni tanto ci sentiamo, lei spera sempre in un mio ritorno, ma meglio lasciar perdere visto e considerato che di illudere ragazze per i miei fini egoistici non ne vale la pena, hanno sempre ricevuto ben oltre di quello che si sarebbero aspettate , ma e nella mia natura, far contento tutto e tutti, e bello condividere I bei momenti con qualcun’altra se poi vieni anche ben riccambiato con dei sentimenti che possono essere sinceri o meno, io vivo il momento….

Tutte queste storie le ho vissute con un po’ di preoccupazione addosso, perche’ se il mio intento era vivere relazioni alla giornata in maniera fanciullesca, per loro non si poteva dire lo stesso, e cosi’ ogni tot mesi (per l’esattezza ogni 4 mesi ) mi sparavo sempre un viaggio di 2 settimane, a volte 3 settimane nelle Filippine, lo potevo fare perche’ accumulavo tutti I miei day off, tutte le feste pubbliche che qua in Myanmar ce ne sono un casino circa 35 durante tutto l’anno, e I miei annuals leave. Negli ultimi 3 anni le Filippine mi hanno visto per ben 9 volte, di cui l’ultimo effettuato nel gennaio 2019, piu’ altri 4 viaggi in Thai durante alcuni weekends (Yangon-Bkk 50min di volo) giusto per fare dello shopping clothes, visto che qui a Yangon sotto questo aspetto e’ un po’ una merda. Stavo dicendo, questi break durante gli ultimi 3 anni viaggiando ancora piu’ a Est appunto nelle Filippine mi hanno permesso di cambiare aria e stare lontano da queste amicizie semi relazioni (oltre che dallo stress a volte del lavoro) che avevo coltivato a Yangon , frequentare donne che ti parlano solo di matrimoni et simili, ad un tipo come me che ha gia’ dato e’ come mettergli la sabbia nel culo, quindi le Filippine mi distraevano da tutto…

A Yangon ho raccolto una buona rete di localacci , ci sono 2 mercati, uno locale ed uno straniero, I locali si rivolgono a canali ben precisi, tutte le info che leggete sono prese direttamenti da alcuni miei colleghi di lavoro ed altri personaggi conosciuti qui durante la mia permanenza, per scopare loro spendono circa dai 5 ai 10 dollari , dipende anche dalla tipa, diciamo che quelle da 5 dollari sono quelle stradali all’ultimo stadio, e sicuramente con qualche malattia venerea che si portano addietro, quelle da 10 dollari dicono secondo i miei informatori sono un po’ meglio a livello di igiene e si presentano esteticamente in maniera piu decente. Tutte queste ragazze lavorano in varie Guesthouse, in tanti barber massage shop, ma anche per strada, gli stranieri non vanno con questo tipo di prodotto , ma anche le ragazze con gli stranieri non ci vanno, solo locali vs locali, le mie esperienze , le mie avventure invece sono solo limitate ad un altro tipo di mercato , ossia puttane che vanno con gli stranieri. Ci sono parecchi locali qui a Yangon dove fare ottime conoscenze, la bellezza e’ sopra la media, sono pulite, parlano un basic English, prestazioni anche qui senza infamia e senza lode, ma nulla di trascendentale, insomma per svuotarsi I coglioni per una notte diciamo che andrebbe anche bene.
Qui fanno quasi tutte cartello si parte da 80 USD A 120 USD, diciamo che le finte modelle secondo I loro canoni chiedono quella cifra, I prezzi ovviamente si intendono per LT, anche se a onor del vero non e’ mai un vero e proprio LT, qua dopo un paio di shot, massimo 3 , le arriva la fatidica telefonata notturna che per un motivo o per l’altro devono andare per vari problemi che si inventano al momento, no non i bufali malati, ne incidenti vari, diciamo che fanno leva che devono tornare a casa prima dell’alba perche’ si sveglia il bambino che deve fare colazione o che li devono accompagnare a scuola et via discorrendo….
Quindi in conclusione ricapitolando I prezzi sono quelli sopraelencati e da li non ci si muove, c’e’ un gap di una quarantina di dollari tra il prezzo minimo e quello massimo. Le birmane hanno un rapporto con il sesso, in linea generale non come lo vorremmo intendere noi, genuino e spigliato, ma sembra che lo facciano sempre con il freno a mano tirato, non si lasciano andare completamente, cercano di soddisfare il suo cliente o il suo compagno che sia , ma sempre secondo il loro modo di interpretare il sesso, non in maniera libertina e disinibita. Hanno un odore della pelle anche particolare che non riesco a decifrare completamente, forse e per via della loro alimentazione fatta a base di curry et quant’altro..boh.

Per la logistica dei suddetti localacci ne elenco qualcuno giusto quelli che conosco:
Qua si parla di freelancers , non lavorano alle dipendenze di locali ben definiti, ma si atteggiano diciamo a pseudo clienti a loro volta dove sono in cerca di clientela maschile, qua le ragazze si spostano in continuazione da un club , da un bar da una disco all’altra, quella che trovi oggi in un locale non e’ detto che la ritrovi l’indomani nello stesso posto, ma bensi’ e facile che la trovi da un altra parte a smarchettare.
SEDONA HOTEL Disco Basement
INTERNATIONAL HOTEL YANGON Disco club
PIONEER CLUB
EMPEROR CLUB
JJ CLUB (Chiuso I battenti l’anno scorso per rinnovo locale e non ancora riaperto)
SHANGRI-LA Hotel area lobby e concierge
PULMANN HOTEL area lobby e concierge.
NOVOTEL Parking antistante
Questi in linea di massima sono I piu’ conosciuti e rinomati della citta’ dove le birmane si offrono al mercato straniero. In chinatown e non solo esistono poi un sacco di massage shop, con tanto di insegna fuori, dove con 10 dollari fanno un oil massage di 1 ora ed ovviamente con happy ending finale, aggiungendo un extra di circa 20 dollari. Qua la prostituzione raggiunge numeri impressionanti, ma solo per il mercato locale, la rete di expats qui a Yangon ma direi in tutto il territorio birmano e molto limitata’ non so nemmeno se raggiunge le 100mila unita’ riguardo ai resident stranieri, quindi tutto e concentrato tra di loro , mentre per noi expats ci dobbiamo affidare ad un mercato piu’ di nicchia e limitato come numero di meretrici.
Conclusioni finali: Ad oggi complessivamente posso ritenermi soddisfatto , per l’esperienza di vita che questo paese mi sta dando, appagato professionalmente parlando, colleghi di lavoro con cui vado molto d’accordo, (prossimo programma di viaggio a giugno nelle Filippine rain season permettendo) sono single a con nessun gancio allo stato attuale, quando voglio scaricarmi le palle, faccio un giro nei locali sopracitati poc’anzi, e non ho nessuna rottura di palle da parte di nessuna su varie richieste di matrimonio et quant’altro visto che sembra il loro mantra ripetere sempre le stesse cose. Se consiglio di venire qui per un GT tour ? assolutamente no, a meno che ci venite per lavoro ed allora per forza di cose qui vi dovete arrangiare come meglio potete, Yangon c’e’ di buono che con 1 ora di aereo sei a Bkk, a 3 ore di volo sei a Singapore o Kuala Lumpur, a 4 ore di volo sei a Manila o Hong Kong, a 5 ore di volo sei a Seoul a 7 Ore di volo sei a Tokio, insomma, per chi vive qui si puo’ girare benissimo in Asia a prezzi bassi anche volando in economy con compagnia di linea oppure con i low cost flight. Per chi invece volesse fare un giro a scopo culturale, beh qui la musica cambia, lo consiglio alla grande, molto piu’ della Thailandia personalmente parlando, posti come Bagan , Mandalay, Inle Lake, Ngapali , e tutti gli stati del Nord a ridosso della Cina , sono un qualcosa di spettacolare , qua si vive l’Oriente a 360 gradi. Certo che la Thailandia batte sul lato zoccolaggine la Birmania 10 a 0 , quindi fate voi.
Costo della vita:
La valuta qui si chiama Kyats, con 1 dollaro americano vi danno circa 1520 kytas, mentre con 1 euro circa 1750 kyats. I taxi con pochi dollari vi portano in giro, dove volete da una parte all’altra della citta’ diciamo che con meno di 10 dollari ve la cavate sempre. Una cosa importante quando cambiate la valuta assicuratevi che le vostre banconote siano nuove di zecca, senza nessuna striatura o segni particolari, altrimenti ve le rimbalzano subito.
Gli Hotels qua ci sono tutte le categorie si va dalla semplice guesthouse che non consiglio ai vari 3 o 4 o 5 stelle, affidatevi solo ai 3 stelle per chi ha budget limitato , spesa sui 40 dollari a notte compresa colazione, i 4 e 5 stelle dai 100 dollari fino a 200 dollari ed oltre, colazione buffet compresa.
Per mangiare qui il paniere e molto assortito, si va dal classic stall street food a un paio di dollari , alle varie locande che con meno di 6 dollari potete mangiare, poi ci sono un infinita’ di ristoranti dal piccolo al medio all’extra lusso , qui la spesa puo’ variare all’infinito si puo’ spendere, 20,30,50,100 dollari come niente. Idem per la nightlife, bars, clubs disco, skybars, in alcuni si paga un entrata irrisoria di circa 8/10 dollari, altri entrata libera, prezzi dell’ abbeveraggio, una birra locale con un paio di dollari ve la cavate, un cocktail andiamo sui 3 o 4 dollari.
Qua esistono varie catene di fast food americane, KFC, SWENSEN, PIZZA HUT, PIZZA COMPANY, MC.DONALD, hanno aperto un paio d’anni fa un bel Hard Rock Café’ a fianco del Melia Hotel, al settimo piano del Myanmar plaza , e dove si trovano altri 2 disco club dove la gioventu’ birmana si riversa, il PULSE e il FUSE
Altri locali con cibo e musica per divertirsi dove vanno I giovani birmani sono:
PENTHOUSE
ICEBAR
SPORTBAR
LIGHTFIRE
BLACK & WHITE
JACK ND BASS
FUEL OIL
THE CORNER
Il pieno di solito avviene il fine settimana come in tutte le parti del Mondo, ma anche durante i giorni infrasettimanali, c’e’ abbastanza movimento.
Le 2 vie piu famose riguardo lo streetbar and food sono:
19 Street in Chinatown
Sanchaung Street nel distretto di Sanchaung
Ultime notizie utili:
Aeroporto di Yangon, ha due terminal 1 e 2 piu un domestic flight terminal, in Birmania non si arriva con un visa on arrival, ma lo dovete fare o in qualche ambasciata/consolato birmano, oppure via online, tempi di attesa 3 o 4gg circa. I taxi costano di media circa 8/10 dollari e vi portano in centro citta’ l’aeroporto e abbastanza lontano dal centro citta’ in tal senso quindi anche la spesa rapportato alla distanza e veramente irrisoria. Per le sim card le potete acquistare esibendo il vostro passaporto le vendono nei chioschetti dell’aeroporto oppure nei tanti negozietti di telefoni e accessori sparsi ovunque, anche nei shopping mall. Le due compagnie principali sono Telenor e Oreedoo.
Penso di non aver tralasciato nulla al momento, se avete eventuali domande da fare accomodatevi pure , estikazzi mi sono arruginito a scrivere…LOL

Mark66
Newbie
29/04/2020 | 12:30

  • Like
    1

Come stravolgere le cose

spermaflex
Silver 51-100
18/10/2019 | 18:33

  • Like
    1

Ragazzi, ma la Cambogia non è soltanto PP o SR o SV, quelli sono concentrati di gnocca a pagamento. E di conseguenza anche un concentrato di cazzi in cerca di gnocca. Provate, invece, a farvi un giro in provincia, nella Cambogia vera, rurale, quella delle risaie, delle cittadine emarginate dal turismo di massa, dove, come accadeva anche nelle nostre campagne un bel po' di anni fa, si trombano fior di contadinelle "nature" che la elargiscono con innocenza, vuoi per curiosità, vuoi perché il forestiero, esercita sempre un certo fascino, E se non vi piaciono le contadinelle perchè profumano troppo di semplicità mentre le vostre narici esigono di esser tiltillate da sofisticate essenze cosmetiche, provate con le impiegate oppure con le ragazze dei beauty parlors (ce ne sono anche nelle località più remote), o con quelle che incontrate al mercato la cui unica occupazione consiste nel tirar sera. Lo so, occorre tempo, un po' di impegno e fiducia in se stessi, perché ritrovarsi soli, fuori dal proprio mondo di certezze, dove quasi nessuno parla altro se non khmer, può suscitare un disagio al limite dello spaesamento, ma, superata quella soglia, vi si spalanca davanti il Paese delle Meraviglie.

wlafica
Silver 36-50
20/04/2020 | 22:49

  • Like
    2

Non è per fare il pessimista o voler uccidere i sogni di qualcuno, ma se pensate che sia solo questione di tempo e che poi le cose torneranno come prima, siete dei poveri illusi.

Questa storia del virus è stato uno spartiacque.

Non sarà più come prima.

Fatevene una ragione

simoray
Newbie
Lecce |  26-35
26/04/2020 | 19:48

  • Like
    1

Io personalmente ho avuto troppe belle esperienze nel mondo Pay, probabilmente perchè in linea generale ne ho avute veramente tantissime e quasi tutte di buon livello,quasi tutte stile teenager max20 anni.. però se proprio dovessi dirne 3 con le quali mi son sentito come se fosse la donna della mia vita,è difficile ma seleziono queste 3

1 Russa, bionda, era un vero angelo esteticamente, incontrata in un lussuoso appartamento a Praga che divideva con un altra modella,perchè lo erano per forza,modelle., Aveva foto fake per la privacy, quindi immaginate la mia sorpresa quando mi son trovato davanti questa ragzza stile Victoria's secret. Molto molto Gfe, da subito in sintonia,eravamo entrambi ventenni.. indimenticabile per classe,eleganza,per come baciava e per come lo succhiava..ci sono andato tutti i giorni del mio viaggio.

2 Questa è una delle storie piu particolari che mi siano mai capitate in questo mondo( e me ne sono capitate tante). Successo a MIlano, trovo su annuncio una teen russa e mi ci fiondo immediatamente..L' incontro parte perchè lei parlava esclusivamente russo, era il suo secondo giorno di lavoro in assoluto ( mi dirà successivamente di aver compiuto successivamente i 18 anni) e aveva fatto confusione mettendo un altra persona nella stessa ora.. io avevo gia pagato,ci stavamo baciando ed è suonato il campanello.. Lei quindi mi prega di fidarmi, mi lascia un altro numero e mi chiede di scriverle di notte. Dopo una lunga attesa girando in quella zona, convinto ormai di aver preso un enorme fregatura,mi chiama e mi invita a passare la notte da lei. Io il giorno successivo avevo il volo per Barcellona, ma davanti a questa richiesto ho deciso di non dormire proprio..ed è stata una notte e una esperienza indimenticabile,per soli 70 verdoni!

3 Al terzo posto mi vengono in mente molte esperienze, tante pay e indipay a Milano, a Kiev, a barcellona, tutte esperienze che con tanta fortuna ho tramutato da pay a free , di ogni possibile razza e tipologia ( prima o poi mi deciderò a farne un blog o un libro)
Decido dunque di mettere sul podio la classica immancabile esperienza del threesome! Una sera, a kiev, decido di passare la serata in compagnia di 2 donzelle, a colpi di baci,sesso orale, giochini fetish, con due modelline ventenni.. Raramente sono andato a dormire cosi soddisfatto , totalmente appagato dalla vita! esperienza che spero di ripetere ma free

spero di aver contribuito piacevolmente a questa gran bella domanda!

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
24/04/2020 | 19:01

  • Like
    3

@r2ludwig

A posteriori è facile giudicare... Nessuno, governanti compresi, immaginava uno scenario con lockdown estesi e crisi sanitarie. A Gennaio decine di esperti definivano il virus come una forte influenza e basta... E comunque la situazione in Thai al momento è decisamente migliore rispetto a quella europea. Il collega @gian1983 ha condiviso la sua esperienza seguendo in pieno lo spirito del forum: moralismi sul fatto che il sesso a pagamento può diffondere il virus credo che qui non abbiano senso di esistere...

Forzanat
Moderatore
24/04/2020 | 09:50

  • Like
    2

Non sono le mascherine o i guanti a fermare il turismo.
Aprire le frontiere per poi mettere in quarantena chi entra improbabile.
Leggendo a priori di questa eventualità se non per lavoro non ci andrebbe nessuno anche xk adesso la quarantena è di 4 settimane.......
Non me ne intendo di economia dunque non saprei se alle compagnie aeree conviene mettere plexiglass e mantenere la capienza oppure lasciare cosi come stanno i sedili e dimezzare la capienza e a che prezzi.......
L'impressione è che si torni ad un turismo anni 90 primi 2000 ovvero x chi se lo può permettere a fronte pure di problemi economici a causa dello stop forzato.
Scopriremo tutto tra qualche settimana.

stelvio
Newbie
22/04/2020 | 22:56

  • Like
    6

Ma non vi vergognate a scrivere queste storie?
per 20 euro tutto stu' casino,
la ragazza bella gnocca 19 anni,e poi la vai a cercare per 20 cuc,ma rimani a casa e non sputtanarci all'estero...
l'altro al supermercato ancora peggio del primo,la fà addirittura licenziare,e si perché la cassiera ha avuto l'ardire di prenderlo per il culo...
Siete di una tristezza senza limiti,a vorrei far capire a coloro che leggono di che pasta son fatti i nostri valorosi compaesani....
rimanete a casa e guardatevi il grande fratello,non meritate altro

mediterroneo
Newbie
20/04/2020 | 15:43

  • Like
    1

Aggiungo i miei 5 cents.
Per trombare free, più che la "voglia" ( di lui e/o di lei) conta l' "occasione".
E l' occasione è data spesso e volentieri dai grandi eventi: quelli dove ci sono migliaia di gnocche, musica, internationalità, spirito giusto e una buona dose di alcool.
Quindi: località di mare ( Ibiza, Mikonos, Mallorca etc.) o grandi fetsival ( Sziget, Tomorrowland, Rototom...).
Ma saranno deprimenti ( i distanziamenti in spiaggia) o chiusi ( discoteche e festival) e comunque tutto in tono minore: mancheranno voli, soldi, senso di sicurezza etc.
A mio parere, annata persa, per il free da giovani.

Feynman
Gold
27/03/2020 | 19:29

  • Like
    5

@buongustaio

Il virus é talmente pervasivo che in un modo o nell’altro sarebbe arrivato, cosí come é arrivato in altri Paesi che si sentivano al sicuro. A questo punto é irrilevante come sia entrato, il fatto importante é che adesso é presente e dilaga, e quindi deve essere combattuto con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione.

gian1983
Newbie
Venezia |  26-35
19/04/2020 | 17:21

  • Like
    8

Premetto che questa non sará la classica recensione basata solo su ladies, rates, dove pescare meglio, posti che spingono, disco prezzi st lt ecc, ma sarà un racconto sintesi di come ho vissuto Pattaya lo scorso mese ai tempi del Covid19, cosa che ahimé ha influenzato tutta la mia holiday dall'inizio alla fine praticamente.
Ma iniziamo.
Prenoto con circa 2 settimane d anticipo senza dirlo a nessuno volo con partenza inizio marzo Venezia Bangkok a/r al prezzo di 500 eur circa e butto giu le ferie a lavoro per un periodo di 3 settimane (secondo me l ideale per staccare e vivere Pattaya a gas aperto e no, poi dipende dai gusti). Ottimo informo colleghi ecc che vado in Thailandia e tutti..ma sei pazzo? Li é pieno di contagi! Sei fuori (pensano Thailandia a 10 km da Wuhan- epicentro allora, e quindi ero un folle ad andare li ad infettarmi...e intanto inItalia il nr di contagi iniziava a crescere....). Chiamo il mio solito owner per dirgli che mi serviva il mio solito appartamento e fin qui tutto ok.
Iniziano a crescere i contagi in Italia nei giorni successivi e mi chiedo boh tanto vado in thai poi si vedrá..poi succede che 4 giorni prima di partire la compagnia aerea mi manda una bella mail che il volo é stato cancellato perche non volano piu in Italia cazzi e mazzi...che faccio? O rinuncio alle ferie o anticipo il prima possibile con un altra compagnia. A distanza di 2 ore prenoto con Emirates con partenza 2 gg dopo e pago sto scherzo altri 700 euro.
Intanto 2 ragazze mi scrivono su line "hey there is virus in Italy no good ecc ecc..."e penso ottimo vedrai che l'Italiano verrá visto in cattivo occhio li.
Scarico l app della Farnesina per vedere che cosa accade nel mondo, le misure stringenti degli Stati ecc, arriva il giorno della partenza, mi reco in aeroporto, deserto. Una tipa del bar mi dice che una situazione cosi non l aveva manco vista ai tempi della Sars (ed eravano ai primi di marzo, quindi all inizio per noi!).
Mentre sono in aeroporto compro un profumo del cazzo per una tipa che dovevo poi trovarmi a Pty (che manco apprezzerá sta tr..) e mi arriva una notifica con scritto che la Thailandia predisporrà misure di quarantena per gli italiani che arriveranno nel paese. E li paranoia piena, mi son fatto tutto il volo con l ansia che mi tenessero chiuso per 14 gg in un appartamento e se ne valesse la pena ecc..insomma pare a nastro per tutto il volo! Sbarcato al Suvarnabhumi (deserto anche questo) arrivo all immigration e li penso, la mia vacanza è finita prima di iniziare...e invece, non mi domandano un caxxo e mi dicono welcome to thailand sir! Risultato in tempo recond di 30 min ero fuori dall aeroporto!
Ok si arriva a Pattaya in un oretta e qlc nel pomeriggio e li é il momento di chiamare qualche vecchia conoscenza a casa, chi se non la milf di soi honey? La chiamo, mi domanda same place same room? E arriva, passo 2 orette da dio con massaggio e 2 💦 per il modico costo di 1k , vado al 7 eleven a far la spesa e poi mi trovo per cena con un amico resident.
Dopo cena andiamo in walking street e giá li vedo il pochissimo afflusso di gente (e siamo a inizio marzo).. andiamo in gogo, al windmill mi pare, dove giá da fuori i buttafuori ti misurano temperatura e ti bittano il gel nelle mani, vedo una bella tipa gli offro da bere e mi domanda di dove sono...io Italy, e vedi che giá alla mia risposta si stacca e diventa freddissima..aia iniziamo bene, qui mi vedono come l appestato di turno. Altro gogo stessa storia...qui o dico che sono boh di un altra nazionalità o dico che vivo a pattaya da 6 mesi sennò mi scavo la fossa. Fortunatamente non tutte le thai son delle capre, che appena dici Italy scappano, (vedi quella del massaggio del pomeriggio) , ma meglio cambiar strategia.
Il giorno successivo si va di palestra e piscina del condo sempre top, e alla sera arriva la tipa alla quale avevo preso il profumo - sono tornata dal paesello solo per te 555 - si va a cena si parla del piu del meno si va a letto ecc..la mattina successiva vuole ovviamente i soldi (di solito questa lt la pagavo 2k) e mi spara 3k..ma sei seria? Eh devo pagare questo quello ecc please solo per stavolta..gli dico 1k non mi fa la differenza ma occhio a far ste richieste cosi perché ti scavi la fossa da sola..piuttosto dimmi 2k e se per piacere ti allungo 1k in piu perche ho cazzi da pagare. Vabbeh..le volte successive che la chiameró domanderá i soliti 2k e alla fine 1.5 sempre lt con lei.
Altro giro in ws e trovo una tipa che mi ero lasciato non bene 2 vacanze fa..che stava andando a consumare un falsissimo st con un cliente del suo gogo..mi vede e mi fa oo italy lo now colona i scared italy men na! Fanculo sta troia, ma anche questa cosa ti fa capire che l italiano è visto di mexda a Pattaya..li iniziano a sorgermi i dubbi e le pare..io all ibar non ci vado, caxxo mi conoscono parecchie tipe poi fanno passaparola non carico nessuna ecc. Cosi decido di caricare o vecchie conoscenze o tipe in thaifriendly/tinder e mi spaccio per uno spagnolo.
Adottando sta tecnica ovviamente si scombussolano gli orari e hai piu tempo di vivere di giorno che non di notte, cosi che puoi farti una giornata a koh larn tranquilla, andar in palestra e farti diciamo quello che vuoi nel day time.
Intanto nell'aria si sente che qualcosa sta cambiando a Pattaya, nel senso non c é solo la poca affluenza di turismo, ma si brama che i thai inizieranno a prendere misure di contenimento per il covid (mi pare che siamo verso metá marzo) esempio la palestra dove andavo annuncia che chiuderá per un giorno intero per sanificare l area, ma che resterá aperta nei giorni successivi e intanto si narra che a bkk centri massaggi come il mango avevano giá chiuso per il corona virus. A distanza di poco la tipa del regalo mi dice che il centro massaggi sabai dove lavorava chiuderá perché si e no entrano 10 costumer in un giorno e chepoi vedrà che fare, se tornare nel paesello o meno, cosa che fará.
Verso la seconda parte di marzo scrivono che chiuderanno tutti i luoghi di intrattenimento per riaprire i primi di aprile, ma poi come ben sappiamo hanno proclamato l emergenza generale fino al 30.
Arrivo un pomeriggio in piscina del condominio e ad un certo punto la thai della recepcion mi raggiunge e mi dice che devono chiudere la piscina per 3 settimane per il covid e mi esorta ad andare in appartamento..sento i miei amici e mi dicono che da loro, in altre strutture le piscine son ancora aperte (ma a breve chiuderanno anche quelle). Praticamente di giorno in giorno mi stanno togliendo una foglia dall albero, mi stanno privando di un pó tutto. Allora penso, vabbeh andró piu spesso a koh larn e amen.
Capitolo soi 6 fatto un paio di giri ma dalla poca affluenza, lasciamo stare, male male..
La notte prima che chiudessero ws per l emergenza siamo andati a far serata, ibar e 808, poca poca roba, molte erano giá ritornate nel paesello..una tristezza.
Non rimane che l ipotesi social per contattare le fighe e cosi ho fatto, degne di nota poche, scegliere online non è come essere dal vivo, a qualche rischio incorri:
-milfona frettolosa 1500 st che sapeva da romena, in foto una bomba sexy, arrivata in stanza si spoglia subito e mi fa dai che aspetti facciamo boom boom... bah
-una skinny monella 1200 st che sembrava na bambolina ma il suo l ha fatto
-una massaggiatrice sui 30, qualche kg in piu brava nei massaggi e super nelle pompe, chiamata 3 volte 1k sia lt che st
-una milf con 2 tette giganti che mi ha invogliato via line, ci sapeva piu fare nello scrivere che nella realtá
-2/3 tipe che mi hanno fatto perder solo tempo in msg e non ci siamo visti
-un altra freelance sui 30 vecchia conoscenza che il suo lo fa.
Ecco diciamo che se conosci una, magari c è piu feeling e te la passi meglio
-Il mega missile di 28 anni, e qui apro parentesi😁.
In una giornata di scazzo puro mi scrive questa su thaifriendly, ma non i classici hello how are you ecc, si interessa a me, fa la parrucchiera ecc, un po mi puzza una figa cosi che si interessa senza manco avermi visto, boh magari é alla ricerca di sponsor o cose varie, tanto che una sera mi domanda dove sono, non aveva nulla da fare e se poteva raggiungermi, le dico che ero con un amico e mi fa nessun problema, scambiamo 2 parole poi vi lascio non vi voglio rompere ecc, ok le dico ci troviamo in soi buackhao. Arriva, una gran figa, 2 bocce fuori praticamente, culo viso, ottima insomma, inglese ottimo. Il mio amico non ci vede piu e mi fa che la vuole scopare in 3 subito, io che penso se questa è valida a letto questo é il jackpot me la tengo finché non torno in Italia. Parlando mi dice che 2 anni fá lavorara allo Sugar Sugar, ok ho già capito il genere di tipa, ma non mi ha mai parlato di st lt soldi un caxxo. Vabbeh gli dico al mio amico la testo da solo stasera e poi la scopiamo in 3😁.
Andiamo a casa mia, come prima cosa vuol mangiare si prende i noodles da un baracchino x strada e li porta in appartamento..(odio quando fanno cosi, anche se lo fanno tutte) .. vuole la password del wi fi e un carica batterie.. ok, io ero arrapatissimo, ma lei sempre che guarda quel caxxo cell..le dico oi sei venuta qui a giocare col cell o che? Senno te ne puoi andare..ora un po distrae lo sguardo dal telefono ma non bacia non mi tocca ed ha sempre il cell in mano. Prima che la sfiorassi mi fa take condom, ma come manco abbiamo iniziato giá il condom? Vabbeh na scopata allucinante son venuto il prima possibile. Di notte tentava ad abbracciarmi ed aveva capito che me l ero presa.. la mattina mi sveglio, inizio a far casino in cucina e le dico che devo andar in palestra, insomma che andasse fuori dal caxxo. Lei un po avvilita fa per andare, le dico se volesse soldi e mi domanda quanto potevo darle, io le dico per la prestazione max ti do 1000 thb (...ti darei 2 calci in culo sinceramente), li accetta e se ne va. Prova a scrivermi su line ma non la cago e morta la.
Il mio amico arrapatissimo per lei (dopo che gli ho raccontato com era andata) la trova al central festival e si fa dare il numero..risultato la sera successiva se la porta a casa, stesse cose con lui, e manco la scopa 😁
Boh quella se ci sapesse fare potrebbe essere una macchina da soldi ma non ci arriva proprio.
Intanto il governo thai annuncia che chiuderanno le spiagge tra cui koh larn, ristoranti solo take away ecc. Ipotesi mini vacanza a koh samet con qualche tipa tramontata vista la chiusura..e che chezz. Una sera vado a correre arrivo al pier e vedo la zona transennata e che atanno tirando su gli speed boat..apposto siamo. Adesso che ci penso go fatto piu volte jogging passando perws che non esserci andato di sera a fighe...assurdo!!
Arriva l obbligo di indossare le maschere nei posti chiusi, e se giri all aperto senza i thai ti guardano non bene, arriva il coprifuoco dalle 10pm alle 5am. Sempre piú restrizioni insomma.
La mia compagnia aerea mi cancella il ritorno e li inizio a farmi delle domande serie. Torno in Italia dove ci son 100k casi o resto a Pattaya dove, seppur con tutto chiuso e non godendomela al 100%, la situazione sembra piu tranquilla? E se esplodesse l emergenza anche in thai? Dove mi sentirei piu sicuro? Opto alla fine per la prima con tutti i rischi connessi al ritorno in patria e prendo un volo di rimpatrio organizzato pagato oltretutto un botto di soldi (quelli risparmiati nelle serate perchè me ne stavo a casa col coprifuoco).
Quando tornerá la normalitá e la sala giochi dei grandi tornerá a funzionare al 100%, prendo il primo volo disponibile😉
Ciao da gian1983

jasper
Gold
18/04/2020 | 10:38

  • Like
    1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI