Andiamo

Trentatre

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

synology
Newbie
14/12/2019 | 02:43

  • Like
    3

@bobafett
Bella amico mio...mancavano le "ragazze sicurezza" ma erano tutti presenti gli "amici sicurezza" e allora...va bene cosi 😜

MelaGogo
Silver
12/12/2019 | 08:00

  • Like
    4

@eddycolante said:
@ermes3

Ciao,premesso che la salute di un'azienda si misura con il bilancio(possibilmente certificato) e non dalle palazzine che sorgono .....

Beh ... è chiaro che se uno amplia le infrastrutture (ancor più se lo fa dopo, tutto sommato, pochi anni dall’apertura) è perché le cose vanno molto più che “abbastanza bene”.

Ma comunque, che vadano bene è cosa evidente e percepibile da tutti, anche da chi come me al WLC (e negli FKK in genere) ci è arrivato non molto tempo fa e frequenta saltuariamente (meno di 10 ingressi all’anno).

Scrissi che il “Wellcum è invincibile” ed oggi dopo alcune puntatine nella tanto decantata Germania (dove i prezzi sono più piccoli ma i culi molto più grandi) ne sono ancor più convinto. Quindi se il Wellcum sta facendo terra bruciata attorno a se ... non è un caso.

Poi, tutto è migliorabile ed anche io (per dirla tutta) a volte ho delle sensazioni spiacevoli alla reception dove, per definizione, servirebbero sorrisi e savoir faire più che freddezza o peggio ruvidità (per inciso... forse allo Shark accolgono con grandi convenevoli ? Tanto per fare un esempio) tuttavia riconosco che la posizione non e’ facile perché a differenza di quanto accade in un normale hotel, il sorriso di una receptionist in un bordello può scatenare (specialmente in noi Italiani) reazioni e comportamenti inadeguati, da cui la necessità di mantenere un certo distacco e quindi niente sorrisi.

E se da un lato non mi frega nulla, ma proprio nulla, di cosa si fa o si consuma in una delle camere che mi appresto ad utilizzare dall’altro mi disturba non poco trovarla non adeguatamente riassettata dopo l’uso di chi mi ha preceduto (cosa che invece capita spesso in Germania che a queste minime regole di igiene spicciola badano meno di zero).

La crescita perentoria si porta dietro anche dei problemi, alcuni non di facile gestione (si fa in fretta a dire “sbattili fuori a calci in culo” poi però farlo non è così facile per ovvie ragioni) ma io vedo che c’è molta attenzione al cliente e questo già rassicura. A cominciare dalla gestione delle ragazze che poi è una delle cose più importanti (forse in Germania le tariffe sono chiare e non mercanteggiabili ? Le ragazze in camera o anche in arena hanno comportamenti esemplari ? Per favore ....).

Il fatto che il Direttore venga qui a “metterci la faccia” la dice tutta.

Io credo che il Wellcum già oggi offra molto sotto tutti i punti di vista tra cui la possibilità di scegliere se “godersi” la bolgia o se optare per un giorno di tranquillità.

Solo la mia opinione, ovviamente.

bobafett
Gold
13/12/2019 | 18:59

  • Like
    9

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Alice, Amy, Anastasia, Andrea, Anna, Annabel, Anja, Anka, Aysha, Beatrice, Bella, Bruna, Cassandra, Cayenne, Claudia, Cleo, Damaris, Daria, Davina, Denise, Dita, Elma, Foxy, Giulia, Giuliana, Gloria, Ilona, Ina, Ines, Kasia, Keira, Lara, Liana, Lina, Liv, Luna, Malena, Manuela, Mara, Marta, Medea, Mery, Milenia, Mira, Moni, Monica, Monique, Naomi, Nati, Nosa, Polina, Polly, Raluca, Ramona, Ranja, Romina, Ruby, Sandi, Sara, Sasha, Serena, Sheila, Sissi, Tanya, Teodora, Tiffany, Tina, Vittoria

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 7 Dicembre 2019 Desert Storm

Oggi il titolo dice tutto, assenti infatti molte delle mie preferite, si sale per gli amici e allora si arriva con un'unica macchina, @il_bocin @synology @Eisbar, poi si aggiungono @Segugio @pa83 in carovana, il tempo passa velocissimo parlando di aneddoti, ragazze presenti e assenti ed è già tempo di virare per la stradina che porta al Club, al parcheggio se uno ci vedesse da lontano direbbe questa è la pubblicità di Vodafone Infinito perché spuntiamo fuori da tutte le aperture della macchina, ci manca solo dal portabagagli!

Nessuna fila in reception, fortuna.. prendiamo camera e via subito di sotto, ci si aspetta alle cassette e via che si entra tutti insieme, come da manuale, fase di ambientamento salutando gli amici: @Girlslover @fusetti69 e il resto della banda, @Trentatre, r0ckzz, l’avvocato, @AMiMePiase maruo @nonsonobradpitt @maratoneta @Baffo e naturalmente i fissi del week!

In arena saluto subito Sissi, Manuela, Adane tornata da poco, la simpaticissima Luna, ma poi incrocio lo sguardo con Tiffany ed è subito camera: che dire, con lei sempre più intesa, poi con quegli occhialetti mi fa sangue, brava come sempre!

Molte novità in sala per me: Dita ragazza molto carina, morettina, seduta alla dx del camino, noto Foxy insieme a una nuova amica, Polly, biondina, skinny, piccolina, molto carina, siedono entrambe nei divanetti proprio prima del cinema, ma oggi vedo una Kasia in perfetta forma e soprattutto sorridente, via camera con lei: non inizia benissimo perché mi avverte che non c’è Evelyn oggi ma poi si rifà con grinta e dedizione!

Scopro in arena chi sia questa nuova Ramona, mora, capello lungo che siede ex zona Yvette per intenderci, per i più giovani divanetto a sx del camino per andare fuori in piscina, pedala tantissimo, riesco poi a salutare la bella Adelina in compagnia del suo boy, ragazzo simpatico ed educato, è stato un vero piacere conoscerti. L’amico @maratoneta che vaga anche lui per la sala incrocia me e @synology: “Ragazzi siamo tutti spaesati, non abbiamo le nostre certezze oggi, i nostri punti fermi!”

Vero, anzi verissimo, mancano quelle boe dove tu arrivi, viri e strambi, quelle che anche senza salire, sai che ci sono, per una battuta, per un saluto, per una info, per una bevuta e semmai anche per una camera dai, ma oggi non ci sono, mi dirigo poi al wellness e mi sento chiamare da Foxy: “Berlino, oggi ho proprio voglia di scoparti!”

Ero lì li per portarla su dopo quel approccio, declino educatamente l’invito avendo già speso parola con Milenia, che prendo subito in camera: lei si che spinge, spinge di brutto, migliorata tantissimo, tiene botta alla grande e ti incita pure, questa camera ci vuole proprio, brava!

Tirando le somme sabato un pò anomalo, la macchina del Wellcum ha macinato come sempre ugualmente intendiamoci perchè sempre sui 300 orsi si parla ma clima direi molto tranquillo e rilassato, forse si preparanno tutti per le feste natalizie? Chissà.. comunque la domenica dopo, sempre con gli amici, sì che ha spaccato.. ma quella è un'altra storia!

maratoneta
Newbie
12/12/2019 | 08:19

  • Like
    5

@Eisbar bella recensione e bella serata. Ti ho visto molto bene con Giuliana a cena. bellissima ragazza, è sembrata anche a me molto dolce.
Solo che l'ultima volta che un avventore romano dentro al wc ha detto che andava a sciare per una settimana l'abbiamo beccato a Tarvisio qualche giorno dopo che sporcava l'attrezzatura in fondo alle piste per salvare le apparenze....quella roba non aveva mai visto la neve...stipata in macchina tra i parcheggii del wc e dell'andiamo
Altro che 2020..per ne sei ancora lì, tra Claudia e Giuliana.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
10/12/2019 | 19:43

  • Like
    2

@Eisbar complimenti per la race. Vedo che ci hai preso gusto con GIULIANA😏

gian1983
Newbie
Venezia |  26-35
10/12/2019 | 20:25

  • Like
    3

@Eisbar
Bella rece😉 spero alla prox di esser dei vostri!

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
10/12/2019 | 19:33

  • Like
    10

Sant’Ambrogio 2019 al Wellcum

E sono ancora qui a buttare giù due righe sull’ultima gita in quel di Arnoldstein... Quando si hanno un po’ di giorni di ferie, un amico che ti può ospitare vicino alle montagne e #quellidelpoolparty pronti a salire al locale come si fa a non organizzare un bel programmino? Donne, Amici e sci... WOW

Stavolta si sale tutti insieme sulla WikiMobile con @il_bocin, @bobafett e @synology . Si uniscono a Tarvisio @pa83 e @Segugio: il gruppo è al completo.
Al locale, nel corso della giornata, avrò il piacere di incontrare l’esimio professore @girlslover in tenuta da battaglia, l’amico @maratoneta e l’insostituibile @trentatre ( che ha rischiato di prendere due schiaffi dal sottoscritto, lui sa il perché ).

Giornata particolare questa al club, in quanto per un sabato il numero di orsi è stato contenuto: meglio così.
Nonostante la maggiore tranquillità rispetto ad una serata con un party, vale la pena di condividere qualche momento della giornata. Inaspettatamente presente la bella CLAUDIA che brilla per simpatia: anche se non è stata portata in camera da nessuno del gruppo, è sempre stata sorridente e giocherellona. Mi ha dato anche del pazzo quando mi sono tuffato in piscina Divertente siparietto con la sorridente LIANA che si propone al gruppo ma si dilegua immediatamente dicendo “oh mamma mia oh mamma mia” quando le ricordiamo che siamo amici di una certa persona Voglio citare anche una simpaticissima LINA che non si è assolutamente offesa per l’incursione di Rio, Denver ed Helsinki ma è stata allo scherzo: promossa a pieni voti. Mentre ho avuto il “piacere” di rivedere ADANE’ dopo la lunga assenza: pensate che si è premurata di ricordarmi pure una data di un compleanno ma grazie comunque, ho già Siri sul mio Iphone e non ho nemmeno bisogno di un corriere... Le consegne di solito le faccio da solo.
Colgo l’occasione per chiedere scusa a #quellidelpoolparty perché sono stato presente con loro solo la prima parte del pomeriggio: per il resto della giornata fino a chiusura ho deciso di farmi un regalo di Natale anticipato e ho trascorso il tempo con una ragazza, GIULIANA.
Lei è oramai nota qui sul forum grazie ai numerosi feedback positivi: ma vale comunque la pena di spendere due parole.
Se cercate una ragazza che si comporti come la vostra “fidanzatina”, lei fa per voi.
Se cercate una ragazza che “spinga” in camera con un ottimo livello di PSE, lei fa per voi.
Se cercate semplicemente una persona con cui parlare di argomenti seri ed intelligenti, lei fa per voi.
Giuliana è seria e onesta nel suo lavoro: non perde tempo con futili mezzucci, non vi prende il braccialetto per bere lei e le sue amiche, vuole far star bene il cliente e non smette mai di sorridere dal primo all’ultimo minuto... Chi non l’ha mai provata dovrebbe assolutamente farci un pensierino alla sua prossima salita...

Come di consueto voglio ringraziare lo staff del Wlc per la cortese accoglienza e per il continuo lavoro per migliorare il locale; anche il cibo, come sempre, è ad un ottimo livello.

Devo stranamente dire che stavolta sono riuscito a ritrovare una certezza al locale che mi mancava da tanto tanto tempo... Questa, oltre all’amicizia e la compagnia dei ragazzi, hanno reso la salita estremamente positiva. In più ho visto un amico per la seconda volta veramente felice: anche questo mi ha fatto piacere...

Caro Wellcum per quanto mi riguarda ci si rivedrà nel 2020... Spero che #quellidelpoolparty nel frattempo non si dimentichino di me Ora me ne vado a sciare per qualche giorno, anche se i miei programmi erano ben diversi: ma così è la vita

maratoneta
Newbie
10/12/2019 | 02:59

  • Like
    8

Sabato 7/12 - Tra conferme e novità

Serata strana...non che ci siano poche ragazze rispetto agli accappatoi, anzi...ma per una particolare concomitanza di ferie e situazioni mancano molti dei miei punti di riferimento, quelli che ti accompagnano attraverso i mesi con saluti, chiacchere, battute e sei contento di rivederli lì, a presidiare la loro zona quando non fanno scalinate. La sensazione è un po' di periodo di ricambio, almeno per la "mia squadra", non dico che sia vero in generale. So che è cosa inevitabile e anche positiva, ma i cambiamenti portano anche una certa dose di inquietudine.
Una costante, invece, è il divertimento con lo squadrone di amici: @Bobafett , @il_bocin,@Eisbar , @Synology , @Segugio , @pa83 , @trentatre. È stato poi un piacere conoscere di persona @Girlslover. Forza @trentatre, il tempo è galantuomo...dicono...credo...spero.
1842 (cit.) grazie a tutti, ma menzione speciale per @pa83 che è stato grande...ma #noneraunannofa.
Passiamo al calcio giocato...Per fortuna i miei gemelli del gol preferiti ci sono e sono pronti a scendere in campo agguerriti...non deludono mai...Elma e Ina...due sicurezze, fuoriclasse su cui non c'è più nulla da dire che non si sappia già.
Durante tutta la serata però, nelle mie varie peregrinazioni, spesso lo sguardo finiva nella ex-zona-sotto-la-gabbia ad incrociare quello di una ragazza a me non nota. Alla fine, verso l'una e mezza, mi ritrovo vicino @Bobafett che scruta anche lui da quelle parti, lo guardo, mi legge nel pensiero..."Ah...mi sono scordato di dirti che è arrivata una ragazza che sembra fatta apposta per te, si chiama Dita, è la versione mora di Annina ( trattasi di Ana, la piccolina bionda volata via ormai da qualche mese)". E me lo dice adesso?!? A fine serata, prosciugato (scegliete voi l'accezione da dare, tanto sono tutte giuste) da quei due fenomeni di cui sopra?!? Vatti a fidare degli amici. Lei nota qualcosa, ci fa un sorriso e sono già la biglia sul piano inclinato del film "chiedimi se sono felice". Si era appena allontanato da lei un avventore e mi avvicino per due parole, "Posso? O sei impegnata?" "No vamos peste because el no want, obosit, atunci...[altre 20 parole in varie lingue] trallallà". Piccolina, va bene parlare più lingue, ma non tutte contemporaneamente che sono in difficoltà....calma, scegliamone una. Parla bene lo spagnolo e l'inglese, l'italiano migliorerà, ci accordiamo sull'inglese e si rivela molto simpatica, estremamente carina nei modi oltre che nel fisico. È vero, Ana mora con meno seno. Un po' spaesata, da pochi pochi giorni in questo locale. (Scoprirò poi che trallallà indica persona dotata di senno in limitata quantità, non so però in quale idioma). Mi prende una mano, la guardo un attimo ancora, fa un altro sorriso incredibile...la biglia...il piano inclinato ...andiamo a prendere gli asciugamani.
Sopra sono stato bene, un'ora divertente, ma non sconvolgente....certo che reggere il confronto con quelle sopracitate non è semplice, metteteci pure che ormai non ero al top. Anche Annina non mi aveva sconvolto all'inizio e adesso sono qui a parlare più di lei che delle ragazze presenti . Spero superi lo spaesamento e non scompaia dai radar troppo presto (tipo....Paloma dove sei?????). Me lo ha promesso...e io che ancora ci credo alle promesse lì dentro.
Scesi, c'è solo il tempo per 4 chiacchere con gli amici prima dell'accensione delle luci...uno lo vedo rilassato a ridere e scherzare con la sua bella, sembra felice....e penso che non c'è bisogno di essere inquieti.

pa83
Newbie
09/12/2019 | 17:57

  • Like
    2

pa83
Newbie
09/12/2019 | 18:00

  • Like
    3

@il_bocin grandissimo...bella rece.....e ottimo weekend.... #QDPP #quellidelpoolparty

ChurchillFashion
Newbie
08/12/2019 | 15:58

  • Like
    2

@Trentatre descrizione molto bella di Lina, fa venir voglia di stanzarla.

wellcum.at
Newbie
07/12/2019 | 18:35

  • Like
    6

@whip69

E´ difficile ma dobbiamo fare selezione. I criteri li ho gia´fissati incluso il raddoppiare la sicurezza e l´ássunzione di nuovo personale. In ogni caso le persone che hanno un atteggiamento troppo euforico, i gruppetti di giovani galletti eccitati gia´da sobri verranno rimbalzati. Figuriamoci dentro con qualche bicchierino di troppo cosa potrebbero combinare.

I potenziali problemi verranno tenuti fuori dal club.

Tanto per farvi capire, 3 settimane fa due Sloveni di mezza eta, distinti assolutamente seri hanno creato problemi da ubriache e una volta chiamata la poliza Austriaca abbo scoperto che erano poliziotti Sloveni..... difficile avere il 100% del controllo....

In tutto questo a dire la verita´dobbiamo anche affermare che siamo fortunati in quanto il nostro locale e´assolutamente tranquillo. Forse solo in 3 o 4 casi all´anno dobbiamo intervenire.

Saluti
Cristiano

wellcum.at
Newbie
07/12/2019 | 18:14

  • Like
    7

@eddycolante

Ciao,

come in tutti i luoghi di lavoro le persone cambiano, scelgono altre strade e di sicuo non siamo noi a cacciare i dipendenti. Sembra quasi che mandiamo via appositamente le persone valide per peggiorare la situazione. In verita´e´impossibile avere tutte le attenzioni che c´érano un tempo quando il club era deserto.

Sono le persone piu´ disponibili come Danijela o Sanija a scoppiare di stress e lasciare il lavoro. Personalmente ho richiamato Dani con la mansione di mia vice perche´anche per lei era impossibile rimanere in reception, e parliamo di una roccia!

In piu´molti clienti che vengono una o due volte l´anno vogliono essere trattati come se fossero azionisti del club. Non e´colpa dei dipendenti se non vi hanno mai visto.

Detto questo mi fa piacere che tu sia presente nella formazione del personale tanto da affermare che siano buttate la a casaccio. Perdonami ma se il tuo giudizio e´dato dal sorriso o dall´inchino che ti fanno manca una parte nella valutazione. Vi ricordate quanti problemi c´erano con le camere? quanti problemi con le prenotazioni e tutti i problemi di comunicazione con la clientela italiana percha´non si parlava bene la lingua della nazionalita´piu´presente nel club? E questa e´solo una parte che vi e´dovuta sapere.

Un saluto
Cristiano

wellcum.at
Newbie
07/12/2019 | 17:44

  • Like
    8

@mayo64

Ciao,

sono a conoscenza dell´ávvenimento della scorsa sera. Sfortunatamente l´ínizio della stagione turistica invernale ha richiamato qualche gruppo di persone che volevano fare festa.
Questi giorni sono stati impegnativi anche per noi.

Sicuramente la reception ha dato una risposta non corretta e me ne scuso.

Ho gia´parlato con la proprieta in merito a questo, ovvero maggior selezione per mantenere il livello sempre buono, Idem con la reception.

Saluti
Cristiano

wellcum.at
Newbie
05/12/2019 | 14:24

  • Like
    3

Ciao a tutti!
Babbo Natale è arrivato in anticipo e ci ha portato le bellissime:
Celine
Kendall - ex Casandra di 2 anni fa
Kylie - ex Kriss di 2 anni fa
Dasha - Ucraina classe 1999
Polly - classe 1999
Dita - classe 2000

A breve foto, ma vi consigliamo di venire a conoscerle dal vivo!

pa83
Newbie
30/11/2019 | 16:17

  • Like
    3

@Top_driver io la conosco dai primi anni del WLC.. quando come dice @mayo64 c'era anche l'Evelyn originale, Marina, Gloria in super forma .... quindi per il mio ricordo rimane una grande... per quanto riguarda le sue disavventure in altri locali, beh non sapendo non mi permetto di commentare ma sicuramente al WLC c'è sempre stato rispetto reciproco e camere sempre ottime...

il_bocin
Newbie
29/11/2019 | 13:53

  • Like
    6

DA MOSCOW MULE A MOSCOW MOON... 28.11.2019

Altro giro in paradiso con "la scusa" di due amici che vengono poco al Club ma vengono molto col le tipe...

Li ringrazio perché era un po che mancavo di giovedi... vedere le mie amiche che mi dicono..."cosa ci fai qui di giovedì???" 😂😂😂
Dopo le solite formalità (#iloveChiaraMei) e accogliere gli amici... devo dire che c'è parecchio movimento x le scale nonostante 24 (sulla carta) ragazze e pochi orsi nelle prime ore della giornata.... Mah...
Ore 15... arrivano in tante... tra cui una splendida Adelina oggi accompagnata dalla sua amica Sasha...
Molte altre tra cui una Lorena che ricordavo "rossa" e stavolta mi ricordi cosa le ho detto ed è stato simpatico farla sorridere ogni tanto x un amico distante...
Arriva anche Luna. La presento agli amici e si comincia a bere qualcosa. Servizio al bar molto buono.
Un amico prova Adelina... che dire???!!!! L'amica Sasha... anche lei bene... in solitaria e in accoppiata... ah... però... per poi finire con Ines. Su Ines ci torniamo.
L'altro amico sperimenta Erika... così così... (sembra chieda +30 x fk)...
"IGUANA" non è corretto ma non ho capito neanche da sobrio il suo nome... bel fisico zona Sara... abbastanza bene. Per poi ascoltare i consigli e perdersi x Ines... metà serata non ti ho più visto... 😍

Il mio unico titolo...e che titolo è Luna.
Il mio tipo... simpatica... divertente... brava in tutto...

Molte mancanze... tra queste... Morgana... Claudia....Sara...
Rivista volentieri Gloria...
Un saluto alla simpatica Tiffany... azzo che fisico visto da vicino...
Altra notte con poche ore di sonno e si riparte...
Alla prossima...

dieru
Newbie 36-50
29/11/2019 | 03:50

  • Like
    3

È notte fonda… è sempre notte fonda quando i pensieri vengono a disturbare il sonno… si insinuano nella tua anima… scavano in profondità e solcano la tua mente impedendoti di dormire.
E il pensiero principe che negli ultimi tempi mi affligge è quel sentimento che, declinandosi in mille e mille sfumature, ti illumina gli occhi e se chi ti guarda sa guardare, lo riconosce immediatamente.
Strano a dirsi in un postribolo, che per quanto bello possa apparire, tale resta. Quale sentimento trovare mai in un luogo di perdizione, luogo che per molti di noi è il paradiso in terra, dove si realizzano le nostre fantasie più recondite… dove trovano luce gli istinti più profondi?
Tempo fa ho avuto modo di confrontarmi con il Professore su questo tema… e “il vero amore nei fkk” trovava la sua definizione ne “l’attitudine positiva nei confronti della passione che ci spinge a frequentare i locali” … “Amore per la nostra passione e per la straordinaria dose di adrenalina che la passione ci può regalare, amore per la bellezza” … Mentre l’Amore, con la A, doveva restare emarginato.
E in quel momento questa definizione di amore nei fkk ben si accompagnava alla mia certezza che tutto il resto erano illusioni che qualche scorretta meretrice poteva introdurre come elemento per fidelizzare il cliente. Invece dovevamo godere delle belle fanciulle nel più spensierato dei modi, rincorrendo le nostre passioni e i nostri desideri, unici alfieri in arena. L’amore per la patata, what else?
A rileggere oggi queste frasi, che ben inteso sono e restano “parole sante per il 99,99% dei casi”, un po’ mi viene da sorridere… perché la vita non è mai banale, sa offrirti il meglio di sé quando meno te lo aspetti… sa portarti in direzioni oscure per poi accecarti all’improvviso o al contrario renderti tutto cristallino.
E allora sorrido quando vedo la mia perla rara… per il suo modo di porsi nei miei confronti, per le sue parole e i suoi sguardi, quella curiosità per le cose che ostenta intelligenza e determinazione.
Ecco che tutto risulta molto più limpido… e i fantasmi del passato che aleggiavano su di me assumono connotati sempre più sfocati… si dileguano in ricordi lontani e lasciano posto a momenti di esaltazione, non scevri da cadute repentine.
So bene che qualcuno mi bacchetterà a dovere per questo… ma spero che sarà comunque sempre vigile nei miei confronti… e per questo non potrò che ringraziarlo.
Così come non posso fare a meno di ringraziare chi, con garbo, cuore e sopraffina sensibilità, ha capito e ha ceduto il passo. Chapeau.
Il sentiero è tracciato e vale la pena percorrerlo… lancia in resta e via al galoppo…

synology
Newbie
26/11/2019 | 06:50

  • Like
    3

@bobafett
Che dire. Super festa, super giornata, super rece.
quellidelpoolparty sempre al top 😎

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
26/11/2019 | 10:10

  • Like
    2

@bobafett
Gran bella rece!!! Onorato di essere fra #quellidelpoolparty

bobafett
Gold
26/11/2019 | 04:13

  • Like
    10

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Alice, Amy, Andrada, Andrea, Anna, Annabel, Anka, Aysha, Beatrice, Bella, Bruna, Carmen, Charlie, Cleo, Damaris, Daria, Ella, Elma, Eva, Evelyn, Ginevra, Giulia, Giuliana, Ina, Karolina, Kasia, Keira, Kristina, Lara, Lidia, Lorena, Lori, Luna, Malena, Manuela, Maria, Martina, Mayla, Milenia, Mira, Monique, Nati, Nika, Nosa, Raluca, Ranja, Romina, Ruby, Sandi, Sara, Selina, Serena, Teodora, Tiffany, Tina, Vicky, Yvonne

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 16 Novembre 2019 Wellcum BDAY PARTY

Oggi è uno di quei giorni in cui è impossibile mancare, eh sì, oggi è il BDay, finalmente è arrivato, viaggio insieme a @VR46, entriamo e noto che la Reception è tutta tirata a lucido: palloncini appesi dappertutto, il numero 6 che arieggia in ogni angolo, aria di festa, saluto tutti i componenti della Reception, si aggiungono Danjela e Cristiano, tutti vestiti impeccabili, giacca anche per me oggi ed Evelyn dai camerini mi nota subito:
“Figo il Colonnello oggi!” ma il lunghissimo abbraccio forte di Milenia mentre salgo le scale per l’hotel quello sì che mi resterà in mente per tutta la giornata, grazie dolce “diavoletta”

Gli amici che dire, oggi fanno la differenza, davvero tanti: @il_bocin @synology @Eisbar @Segugio @Girlslover Maratoneta @pa83 @fusetti69 @1_bru e il resto della banda, maxrelax @heppynirvana @toky77 SPERMINATOR @Trentatre @Newkid poi i fissi del week venuti per l’occasione!

In arena noto subito Sissi, la Helena di Villach di qualche anno fa, mi riconosce subito, rivedo con piacere Manuela, sempre in formissima, poi passo ai saluti con Evelyn che proseguono inesorabilmente anche di sopra, per noi non è una novità: in camera lei sempre bravissima, mi tira sempre delle super camere!

Sono le 20:00, raduno i ragazzi in camera mia perché la sorpresa è anche per loro oggi: centinaia di palloncini luminosi appesi al soffitto, alcuni che fluttuano nell’aria, altri per terra, una stanza surreale, eh si l’Armadio di Narnia ci fa una pippa vero @il_bocin???

Scendo di sotto al bar, mi prendo da bere perché il bello sta per arrivare e cioè la sfilata delle wellcumine, dopo il mio discorso di ringraziamento al Direttore Cristiano e a tutto lo Staff del Wellcum per il lavoro fin qui svolto in maniera eccellente, scendono finalmente loro, le ragazze tutte in abito da sera, che pezzi di gnocca tutte quante, a ruota scendiamo anche noi #quellidelpoolparty dando il nostro tocco alla festa facendo volare per tutto il Club tantissimi palloncini luminosi caricati ad elio, ora si può dire che la Festa abbia inizio!!

Il Dj Vitagliano pompa a più non posso, tutti a ballare, faccio un giro di vodka con gli amici al bar, c’è anche Lorena, in abito nero, oggi si che spacca davvero, si aggiunge anche lei alla bevuta di gruppo poi tra scherzi, battute, beh.. ci ritroviamo in camera: ragazza davvero spettacolare, dopo tantissimi anni che ci conosciamo c’è voluto il BDay del Wellcum per farci salire insieme, ragazza da sogno!

La festa continua con gli spettacoli delle pornostar che attirano sempre tanta gente, non credevo, orsi che ballano in gruppi, @Trentatre che gira per il Club con le orecchie luminose, clima di festa e divertimento non mancano proprio, giunge poi il filmato del backstage del Calendario 2020 delle ragazze e la cosa veramente simpatica è il tavolino messo a disposizione proprio all’uscita del ristorante pieno di calendari dove chi voleva si poteva far autografare direttamente dalla ragazza che, come dive, dispensano autografi a raffica, Maggio è davvero un gran bel mese!!

Bellissima la scena che tra tutte le ragazze porgo il pennarello a Chiara Mei del Marketing che controlla dall’alto tutto il tavolino, ragazze comprese.. e lei dopo 5 secondi di “smarrimento” mi prende il pennarello e splendida, mi firma sul braccio, sempre disponibilissima e quindi è giusto dire #Ilovechiaramei!!

Ultima camera decido per Tiffany: lei sempre carinissima nel avere tempo per me prima che finisce il turno e come sempre mi spara una gran camera, lei sicuramente non delude mai, instancabile come sempre!

Di sotto brividi e rimarrà un ricordo indelebile per me il vedere in fila, uno attaccato all’altro alla porta del bar, tutta la dirigenza, direttori, ex direttori del Wellcum: Joseph, Svetlana, Martin, Cristiano.. mi sono sentito davvero come Luke quando gli appaiono gli Spiriti della Forza nella scena finale de Il Ritorno dello Jedj.. direi un grazie ai “miei” ragazzi #quellidelpoolparty per il sostegno e la partecipazione a idee e briefing vari, alla partecipazione straordinaria dell’amico @Newkid al post partita, grazie a Diana e Chiara che anche se stanchissime in orario di chiusura hanno scherzato e riso con noi fino all’ultimo, chapeau ed infine complimenti davvero a Cristiano e a tutto lo Staff del Wellcum per aver organizzato un Compleanno sempre al Top!

synology
Newbie
25/11/2019 | 07:16

  • Like
    2

@thedrakeinthelake said:
@AspiringScopeitor Se non sono più segnate sul tagesplan vuol dire inevitabilmente che sono andate via si...Ma hai perso la verginità alla fine quindi ?

No. Alle ragazze che si prendono periodi lunghi di ferie, oltre il mese, levano momentaneamente la scheda per poi riattivarla 😉

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
22/11/2019 | 21:45

  • Like
    4

@pa83

Ormai la nostra è una squadra vincente... Sempre e Comunque

Girlslover
Newbie
22/11/2019 | 17:59

  • Like
    4

pa83
Newbie
22/11/2019 | 22:30

  • Like
    4

synology
Newbie
22/11/2019 | 15:20

  • Like
    4

@pa83
Super giornata ed è sempre un onore essere al tuo fianco amico mio 😉

pa83
Newbie
22/11/2019 | 12:55

  • Like
    7

16 Novembre 2018 - Sesto Compleanno Wellcum

Eccoci qua....finalmente anche questa giornata è arrivata....già dopo Halloween in realtà era cominciato un countdown per il compleanno...che si è fatto ulteriormente sentire ad una settimana prima del grande evento...condividendo giorno per giorno idee, piani e progetti con il magico gruppo di amici...

Partenza verso le 11 di mattina con il compagno @Segugio, arrivo a Tarvisio dopo circa 45 minuti e piccola spesa per dei “dolci“ pensieri... ritrovo alle ore 12 al solito posto dove salutiamo @synology @wada @eisbar @il_bocin , aperitivo e partenza per la ridente Hohenthurn, dove troviamo anche il grande @bobafett in tenuta elegante (che figo)... foto di gruppo e via in camera e poi in arena..che sono gia le 14.30... saluto il mitico @Trentatre ed il Prof. @girlslover e tra chiacchiere e bicchieri sempre pieni ...arriva quasi inaspettata la prima camera...questa SISSI, Bulgara dal fisico grandioso e capello corto biondo, beh che dire ne esce una camera veramente super, confermata anche da altri avventori del locale....

Arena vivibile ed il nostro gruppo sempre in forma, attivo e chiaramente con il bicchiere sempre pieno approfitto per una seconda camera prima della cena, CAYENNE... ragazza molto carina e gentile....mezz ora fatta veramente bene, il mio istinto non tradisce e ne esco completamente soddifatto......

La giornata quando stai bene e hai i tuoi amici al tuo fianco passa abbastanza veloce, chiamati a rapporto ai piani alti per il solito briefing... una porta si apre ed e un esplosione di colori e palloncini che ci fanno rimanere a bocca aperta... divertimento selfie ed elio prima di scendere alla sfilata con le ragazze e liberare i colori all' interno della magica arena. Che dire un ringraziamento enorme alle persone che organizzano con passione questi sketch, persone uniche e un gruppo veramente incredibile....felice di essere parte di queste emozioni e di questo gruppo...

Dopo cena dedico un ora con una di quelle ragazze che adoro e che tanti di noi adorano...SARA....poco da dire, camera che va oltre, perfetta, magica, divertente, sensuale.....ottima per cocludere la serata in scioltezza e alla grande...

Un compleanno veramente passato alla perfezione con "le uniche persone di cui mi fido ciecamente" #quellidelpoolparty....

Hasta la vista baby

bobafett
Gold
21/11/2019 | 22:02

  • Like
    4

@synology said:
16/17 Novembre - Il compleanno dai mille colori

La festa sta per iniziare, ci siamo, el_bocin e bobafett ci danno appuntamento nella loro camera, sono le 20 e tutti noi siamo li, puntuali.
La porta si apre e....meraviglia, una marea di colori ci invade, restiamo per qualche istante senza parole, per un momento torniamo tutti bambini, mi guardo in giro e vedo gli amici di sempre che hanno organizzato un qualcosa di grande. Risate, abbracci, foto.
È magnifico per me far parte di un "qualcosa".
Oggi se vai a scuola non puoi andarci nudo, anzi! Devi presentarti con l'uniforme della scuola bella pulita oppure ti cacciano a casa! Lo si vede anche nel campo da calcio: se metti un pallone in campo crei subito un gioco ma aggiungici delle casacche o addirittura delle uniformi che subito si respira aria di appartenenza. Chi gioca con un colore comune si sente parte di qualcosa. E' proprio qui che un semplice vestito, una maglia può trasformarsi in qualcosa di più grande. E quel qualcosa mi ha travolto in pieno, grazie.
Siete unici.

Come scrisse qualcuno fare da "grande traghettatore" a ragazzi che scrivono poi questi pezzi di rece, beh.. mi rende davvero orgoglioso di tutti Voi! Grazie ragazzi!

synology
Newbie
21/11/2019 | 21:28

  • Like
    4

Girlslover
Newbie
21/11/2019 | 21:00

  • Like
    3

@synology Un giorno di settembre qualcuno scrisse “Da pelle d’oca”...Ecco, intendeva proprio questo! ❤️

pa83
Newbie
21/11/2019 | 20:51

  • Like
    3

@synology grande recensione bro...emozionante e grandi #quellidelpoolparty

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI