Andiamo

Trentatre

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

wellcum.at
Newbie
04/02/2020 | 18:48

  • Like
    7

Invasione di ragazze nuove al Wellcum!

Oggi sono arrivate Lexy, Morena & Bijou venite a conoscerle!

pa83
Newbie
02/02/2020 | 22:29

  • Like
    7

Ciao @CANE.RANDAGIO, sono pa83, uno dei ragazzi che fa parte di quel gruppo di accappatoi rossi. Mi dispiace molto che nel ultimo periodo si siano create queste "guerre" che penalizzano gli utenti del forum che non sono a conoscenza di determinate storie e non solo loro, ci stiamo massacrando psicologicamente senza ottenere nulla di pratico. Tutti noi siamo alla ricerca del benessere fisico e psicologico quando decidiamo di mettere piede nel nostro locale preferito. Ti dico la verità, frequento il W da quando ha aperto, mi è capitato parecchie volte negli anni, di entrare solo per vivere l'atmosfera del locale, farmi un aperitivo e poi tornare a casa. Certo la vicinanza al locale per me è un vantaggio, in un ora ci sono, quindi la vivo in maniera diversa da chi, purtroppo, si deve fare 3-4-5 ore di viaggio. La cosa più bella, dal mio punto di vista, sarebbe seppellire questo astio tra persone che condividono la stessa passione. Non trovi ridicolo condividere decine di pagine inutili su un forum che invece è stato creato per aiutarsi, per condividere in maniera costruttiva e positiva le esperienze nel locale. Detto questo, sarebbe per me un onore conoscerti di persona e avere uno scambio di opinioni tra uomini, senza timori, cattiverie…io sono una persona molto pratica….poche parole…i fatti contano molto di più…personalmente mi metto a disposizione per un confronto tra persone adulte, intelligenti e mature affinché questa storia "perditempo" venga messa da parte una volta per tutte per il bene di tutte le persone che vogliono godersi al meglio le donne e il locale. Sono sicuro, essendo tu una persona intelligente da some scrivi, che prenderai seriamente in considerazione questo mio post.

toky77
Silver
02/02/2020 | 18:25

  • Like
    8

@gnoccatravel ma non sarebbe il caso di zittire CANERANDAGIO? Oppure si applicano due pesi e due misure?

wellcum.at
Newbie
02/02/2020 | 23:14

  • Like
    9

@Bakul

Più volte anche la moderazione ha cercato di far voltar pagina e andare avanti. Ma qualcuno deve per forza attaccare altri clienti e ora che non ci sono più attacca me personalmente.

Cosa bisogna fare con persone di questo tipo?

Tra poco comincerà a parlare del pool party 2020 rimembrando quello del 2019.
Un disco rotto.

Questo utente fa scadere questo topic, su 100 post uno ha una recensione, il resto è solo zizzania e confusione.

wellcum.at
Newbie
02/02/2020 | 22:40

  • Like
    12

@CANE.RANDAGIO

Forse ti indispettisce la mia poca considerazione nei tuoi confronti.
Forse ti rode non poter vivere serenamente e spari a zero su tutto.
Fatto sta che ignori tante cose e accecato da una probabile invidia nel vedere persone divertirsi in un locale, sai solo creare confusione.

Ma ti piace perchè godi molto di più nel far zizzania che far camere.

Ora hai creato un'alra categoria molto più pericolosa, cioè lo scopatore frustrato.

Anche questo è un fattore da tenere in considerazione.
Quelli che si divertono e bevono devono essere fatti fuori
Quelli che godono nel creare confusione ingiustificata penso siano da mettere lo stesso alla porta.

Non ti accorgi del fatto che il tuo parere non è legge.

wellcum.at
Newbie
31/01/2020 | 19:04

  • Like
    7

Offerta speciale “Wellcum Sunday relax” !

Tutte le domeniche, dal 2 febbraio al 29 marzo 2020, le stanze d’hotel avranno un prezzo speciale!

Camera singola: 40 euro
Camera doppia a uso singolo: 55 euro
Camera doppia a uso doppio: 70 euro

valido solo la domenica notte, check-in domenica e check-out lunedì mattinai prezzi non includono colazione e tasse locali

WhatsApp Image 2020-01-30 at 20.01.58.jpeg

wellcum.at
Newbie
31/01/2020 | 13:38

  • Like
    8

Buongiorno a tutti,

sono rimasto pazientemente in attesa di capire bene quello che stava succedendo.
Solo ora avendo raccolto abbastanza informazioni posso dire la mia.

Nel mondo attuale tutto corre velocemente, già qualche anno fa avevo aperto personalmente dei gruppi telegram con l’intento di rimanere in contatto con la clientela, fornendo anche la possibilità di rispondere direttamente e privatamente.

Con l’andare del tempo, alcuni gruppi o canali hanno avuto picchi di 6500/7000 utenti ma a fronte di varie segnalazioni a causa media con nudi ecc.. i gruppi sono stati chiusi o l’accesso è stato limitato.
In un altro caso, ho personalmente chiuso il gruppo in quanto gli utenti lo utilizzavano in maniera non corretta nei confronti delle ragazze.

Tutto non era regolamentato dai forum e nessuno dei proprietari mi ha esposto eventuali problematiche.

La gestione era troppo onerosa in termini di tempo e nervi, quindi alcuni clienti hanno trovato utile creare un nuovo canale per rimanere in contatto, anche per facilità di utilizzo soprattutto in ambito mobile, cosa che con i forum a volte risulta più difficile. I gruppi sono nati per agevolare le conversazioni veloci e molte vote futili, non per distogliere persone dai forum, i quali rimangono ‘’istituzionalmente’’ seri e ben gestiti.

Ma ad un tratto è esplosa una bomba…
La chiave di lettura di può essere vista in 3 punti:
1- in merito ai contenuti, qualche offesa o in un caso probabilmente una affermazione che poteva risultare una minaccia
2- Colpire una parte di ‘’nuovi’’ utenti mal visti da alcuni storici membri
3- Colpire il club, il club che gestisco e con il quale ho sempre investito tempo, denaro e voglia di fare

Ora mi chiedo, perché non avvisare prima di fare guerra totale spiegando che Telegram risulta scomodo?
Perché nel forum ufficiale dell’andiamo ci sono ancora post con gruppi telegram e non succede nulla?
Perché questo accanimento verso il Wellcum e alcuni clienti che da mesi vengono ripetutamente presi in causa per il pool Party?

Come mai ESATTAMENTE IN QUESTO MOMENTO sta succedendo questo?
Forse perché come nella politica italiana la gente salta da un partito ad un altro appena si intravede una nuova opportunità...

Non accetto come persona e come club che gestisco queste differenze, ma voglio credere nella buona fede di Giovanni.

Ora mi muoverò con tutte le forze necessarie, da questo preciso istante per ristabilire una linea accettabile.

Allego screen con tanto di orario e data in basso a destra, sperando di non violare la privacy di nessuno.

1.jpg2.jpg3.jpgERR4.jpg

dieru
Newbie 36-50
30/01/2020 | 15:34

  • Like
    8

Sabato, contrariamente alle mie abitudini, sono salito in paradiso in occasione della festa. Premetto che, a causa di vari imprevisti, non sono arrivato prima di mezzanotte inoltrata per cui tralascio le camere che comunque sarebbe ripetitivo descrivere in quanto già ampiamente recensite in passato.
Volevo invece soffermarmi sullo stato degli spogliatoi alla chiusura... personalmente trovo deprimente entrare in uno spogliatoio e trovarmi ovunque sparsi accappatoi, asciugamani ciabatte e vari indumenti abbandonati...
Al di la dell'efficiente personale del w, noto una sempre crescente massa di persone maleducate e prive di un minimo senso di decenza... che ci vuole a riporre la biancheria e le ciabatte nei cestoni? È forse difficile leggere gli avvisi esposti o chiedere?
La tanto sbandierata educazione richiesta in arena sempre più spesso vedo dimenticata dagli avventori del locale.

dieru
Newbie 36-50
30/01/2020 | 17:47

  • Like
    1

@GengisKahn said:

Una volta nel ormai defunto Saunaclub YinYang a Roermond in Olanda se all'uscita non riportavi l'accappatoio in reception te lo addebitavano..

Ecco, ottima cosa... da proporre a Cristiano...

Bakul
Silver
30/01/2020 | 18:53

  • Like
    6

@dieru
Io detesto quei bifolchi che, dopo aver svuotato il proprio armadietto, prima di abbandonare il locale, lasciano l'anta spalancata: quei profili spigolosi ad elle sono un'arma micidiale per chi ci picchia contro. Io confido sempre nel karma e mi auguro che chi lo fa, perda gli incisivi nell'armadietto dopo il suo.

gian1983
Newbie
Venezia |  26-35
27/01/2020 | 19:19

  • Like
    7

Brevissima rece di sabato scorso Apres Sky party.
Premetto che son salito per la compagnia e non esclusivamente per far camere, che poi so giá salteranno fuori dal cilindro magico.
L ultima salita era stata ad ottobre scorso, ed entrando nel club sono rimasto un po' spiazzato dalla consolle spostata verso l area massaggi. Ora secondo me l arena da piu senso di open space ma la preferivo prima.
Si arriva alle 2 al locale e poi ci si trova tutti in arena. Il pomeriggio é volato fra bevute e discorsi con tutti gli amici di vecchia data, il party un po' sottotono sinceramente. Ho visto molti volti nuovi rispetto ad Ottobre, di cui 2/3 notevoli.
Ho fatto 2 camere, una bella strong stile pse con ISA e una più soft stile gfe con NAOMI. Le 2 ragazze sono state bravissime nulla da dire, ma nell ultima stanza le cose non sono andate bene a causa mia, ho la testa in altri lidi, e il sesso "meccanico" da fkk senza nessun desiderio o trasporto da parte della partner, ultimamente non fa per me, al punto che me ne sono accorto definitivamente a fine serata, forse mi serve una bella pausa.
Ringrazio della compagnia il mitico e tanto osannato ultimamente @eisbar (vi invito a conoscerlo di persona, é un bravissimo ragazzo) , il pattayano @pa83, @synology e @segugio @spiderspidy e tutti gli altri punter presenti che ho avuto modo di conoscere!
Peccato che 2 pilastri del club fossero presenti solo in videocall questa volta!😁

maratoneta
Newbie
27/01/2020 | 12:04

  • Like
    3

@Trentatre che putiferio ricco di colpi di scena, rivelazioni scottanti e posizioni inaspettate che hai scatenato con la tua breve recensione. Influencer.
Allo stato dei fatti poi sei l'unico che ha parlato di figa da sabato sera.
Per fortuna che c'è Lina, bella e brava, ma personalmente 10 mi pare tanto...gusti...e la solita questione di feeling.
Approfitto per chiedere di Ilona, se qualcuno avesse esperienza recente e la voglia condividere...sabato era immarcabile. Anche in privato, non vorrei disturbare ulteriormente migliaia di lettori

il_bocin
Newbie
26/01/2020 | 11:06

  • Like
    7

Quando si è lunghi nel raccontare la giornata... si è logorroici.
Se uno non ha altro da dire su una ragazza molto conosciuta al Club è denigrato perché scrive poco.
X fortuna ci siete voi... che vi fate coraggio uno con l altro comodi sul vostro divano.

synology
Newbie
26/01/2020 | 03:22

  • Like
    2

@Trentatre
Grazie della compagnia, sempre bene avere i soldati al tuo fianco nelle battaglie 😅

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/01/2020 | 17:55

  • Like
    5

Arrivo in compagnia alle 20,00 circa. Fatta un po’ di coda in reception si comincia subito a battagliare per trovare un armadietto libero. Molta gente in spogliatoio…. Mmmm strano per un mercoledì. Oltre a motivi lavorativi scelgo il mercoledì per la tranquillità. Presenza di orsi ridotta, ragazze sempre in discreto numero ( a plan su veniamo.it ce ne erano 83 ), possibilità di girare per il locale senza giocare agli autoscontri. Questo di solito. Oggi che ci sono io il Signore ha deciso di coprire l’Arena di una coltre bianca e non contento ha levato una ventina di ragazze dalle presenze ( stima mia ). In pratica c’era la sagra della salsiccia. CLAUDIA assente, KATARINA è rimasta appiccicata ad un orso tutta la sera. Una tragedia greca.
Sarò sincero. Tra le presenze ridotte, levati i soprammobili, levati i missili, levati i legni, poco di buono rimaneva. E quel poco era da dividere.
Nessuna coda per copulare, tuttavia fino alle 23,00 non c’era grande possibilità di scelta della camera. Due massimo tre scelte.
Con queste e altre premesse che non sto a dirvi per pigrizia, sono riuscito a portare a casa con una fatica boia solo 5 camere, tra conferme e una scoperta interessante. Ma veniamo a nobis.
Ovviamente parto con GIULIANA. E con lei la partenza è da launch control. Stavolta ha spostato l’asticella ancora più in alto. Una performance esplosiva per partecipazione e passione. Tra le cinque migliori camere selvagge che abbia mai fatto con una pay, quella di ieri sera si aggiudica un secondo posto.
In questi anni mi ha sempre abituato bene, forse troppo bene, ma ieri si è superata. Ha cominciato a braccarmi nella doccia cercando poi di farmi la pelle nel lettone. La GIULIANA ha avuto pene per i suoi denti. Scusate, pane.
Concludo dopo tre posizioni con anche le orecchie sudate, rimanendo dentro di lei qualche secondo in più. La abbraccio teneramente e le ansimo sul collo un po’ meno teneramente come un facocero. Dopo avermi sgommato e pulito il batacchio mi concede un po’ di coccole rilassanti per recuperare fiato. Danno: 70 euro.
Mi dirigo alla mangiatoia in cerca di qualcosa di commestibile e non letale. Spilucco un piattino di rigatoni ai funghi e due crocchette di numero. Cucina ampiamente migliorabile.
Pausa sigaretta, sosta ai dispenser per i rifornimenti e arriva APRILE. Dove vai? mi chiede. Vado dove mi porti tu, le rispondo. Per una volta sono io che do risposte del cazzo, invece della girl. APRILE trattasi di TEODORA. Sul calendario del Wellcum in corrispondenza del mese di aprile ( e ottobre in coppia con MALENA ) c’è la sua foto. E che foto. A mio modesto parere la migliore del calendario. Fa sangue solo a guardarla. I più scaltri di voi avranno intuito che non potevo esimermi dal trombarmi un mese dell’anno. Mai trombato un mese. Esperienza interessante che consiglio.
Seconda camera della serata e seconda volta che la stanzo in assoluto. Testata l’ultima volta in maggio. Allora l'esperienza fu più che positiva, ora una piacevole riconferma.
Parte con dei FK di buona fattura ( no deep ) seguiti da un BBJ di ottima fattura. Per i miei gusti davvero notevole. Salivoso, profondo al punto giusto ed eseguito con un ritmo perfetto. Unica nota dolente: gli sputi sui fazzoletti di carta messi tra le mie gambe. Ma vabbè. Stavo per CIMmarla, ma fortunatamente si ferma e mi gomma. Una buona cavallerizza la TEODORA. Gran bel culetto. Un po’ appesantito dall’ultima volta che ci siamo visti, ma sempre piacevole sia alla vista che al tatto. E allora via di pecos. Che gran cavalcata. I fantini del palio di Siena mi fanno una sega. Con una cavalla come TEODORA vincerei ogni corsa. Tutti vincerebbero ogni corsa. Danno: 70 euro.
Da qui in poi le cose si complicano e parecchio. Trovare qualcosa da trombare si fa arduo e sono appena le 22. Le Wellcumine non spiccano per intraprendenza. Scrivere recensioni, segnalare sempre in reception le ragazze che tengono comportamenti scorretti, pagare solo il dovuto di certo non aiuta. A proposito di pagare il dovuto. Colgo la palla al balzo per parlarvi dei Money Slaves che infestano il locale. Ma Highway che cazzo dici? Ma sopratutto: chi cazzo sono questi Money Slaves? E poi a noi cosa interessa di questi? Parla di figa invece di queste cose che non interessano a nessuno.
Smettetela di rompere le palle e leggete quanto segue. Ci tengo a parlarvene e credo ci siano degli interessanti spunti di riflessione. Poi vi parlo di MARIANA e TEA. Promesso.
Il Money Slaving è un fenomeno che sta prendendo sempre più piede nella nostra degenerata società. Si tratta di una forma di dominazione pecuniaria. Il Money Slave ( solitamente uomo ) trova appagante regalare soldi o beni ad cazzum ad una figura femminile ( dominatrice ). Gode nel farlo anche se non ha nulla in cambio. Non può farne a meno.
In linea di massima, molto massima, funziona cosi. Ci sono mille sfaccettature ed aspetti di questo fenomeno. Quello che interessa a me è che il Money Slaving è approdato anche nei bordelli. Non so dire quando, come, perchè, fino a quando, ma è presente e sta diventando un problema. Alcune persone trovano appagante pagare anche 200 euro una mezzora ( no CIM no ANAL ) perchè ‘la ragazza è stata gentile’. Proprio non riescono a farne a meno. E’ impossibile per loro pagare solo il dovuto ed entrare nell’ordine di idee che pagare il dovuto è il giusto modo per premiare la ‘gentilezza’ della ragazza. E cosi una sfilza di ragazze perde il contatto con la realtà, si illudono di essere migliori di quello che in realtà sono e richiedono illecitamente compensi superiori alle altre inventando extra quali il FK e il ‘trattamento migliore’.
E cosa dire di quelli che arrivano a piazzare anche 2000 euro al giorno alla girl e magari neanche ci fanno sesso? Bah… non capisco, son sincero. Piuttosto, non sarebbe più salutare fare quelle due, tre, quattro ore e poi lasciare libera la giostra per gli altri? Sarò strano io, ma di fronte a certi comportamenti mi cadono i coglioni. Perdonate il francesismo.
Attendo impaziente quanti commenteranno scrivendo: sei un taccagno! Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole! ecc. ecc.
Fine del pippone. Continuiamo a parlare di figa.
Noto al bancone del bar lato ex postazione dj una ragazzona mora con un telaio importante e delle forme prorompenti. Un seno gigantesco. Tuttavia la cosa che mi colpisce è il viso. Di una dolcezza disarmante. Veramente STU-PEN-DO. Mi metto accanto a lei e attendo che faccia la prima mossa. Aspetto e aspetto, ma niente. La fisso dritta negli occhi con sguardo da maniaco e si avvicina, finalmente.
Faccio la conoscenza di MARIANA. Mantiene un certo distacco, non tocca, non palpa, non abbraccia. Approccio strano. Non si sbottona più di tanto neanche nel social. Snaso qualcosa di particolare in lei… Sono già passati venti secondi e ancora lo sguardo non mi caduto sulle sue tettone. Strano anche questo. Galeotto fu quel visetto… Lascio nel cassetto il Protocollo Highway e salgo con questa ragazzona bulgara. Salendo le scale penso: non incularmi, non incularmi, non incularmi, please.
Mi doccio. Esco e me la ritrovo davanti. Ancora quel visetto stupendo e ancora non ho messo le mani su quelle tettone…. Si avvicina. Mi annusa il collo più e più volte. Mi dice che gradisce molto il mio odore. Ricambio annusandole anche io il collo. Le dico che gradisco anche io il suo odore. Sembriamo due cani sconosciuti che si incontrano al parco. Provo a baciarla. Non si tira indietro, ma è restia. Ci spostiamo sul lettone. Siamo uno di fianco all’altro. Quel visetto… Ci annusiamo e conversiamo. La stendo a pancia in su e mi dirigo a sud dell’equatore. DATY prolungato da parte mia al termine del quale risalgo al circolo polare artico e provo a piazzarle la lingua in bocca. Bingo. Ottimo FK con accenni di deep e anche il pompino è degno di nota. Mi gomma e salta in groppa. Ancora quel visetto… Ribaltamento e via di missio con tutto quel ben di Dio che si muove e le lingue che si intrecciano e quegli occhioni. La provo anche a pecos e con una mano sulla sua spalla e l’altra su una tetta vengo.
Per essere la nostra prima camera è stata notevole e vi dico subito che sarei propenso a concederle l’ora la prossima volta. Nessuna richiesta di extra, nessuna pressione, nessuna fretta. Nessuna domanda del tipo: che cosa ti piace fare? vengo io sopra? vieni tu? sei pronto?
E’ una ragazza spontanea, simpatica e solare. Essere educati e puliti è essenziale per fare breccia. Mi ha confessato che non le piacciono quelli che le fanno troppe domande in fase di social, sopratutto ‘quelli che hanno un alito di merda e pretendono di essere baciati’, testuali parole. Come darle torto. Danno: 70 euro.
Urge lungo periodo di riposo. L’aria pungente dell’esterno coadiuvata dalla giusta dose di nicotina contribuisce a rinvigorire le stanche membra.
L’Arena è una desolazione. Piselli in ogni dove. Per vedere un po’ di figa mi tocca guardare il televisore con il video dei backstage del calendario.
Punto GIULIANA. Nuovo giro nuova corsa. Danno: 70 euro.
Direi che con una giornata di lavoro alle spalle e quattro camere a questo punto sono alla frutta. Mi trascino per l’Arena camminando come Forrest Gump da bambino con i tutori alle gambe. Potrei concludere qui la serata e sarebbe saggio farlo, ma…. un vero Punter lascia sempre dentro di se la forza di fare un’ultima camera. Magari accertatevi di avere anche almeno 70 euro nel portafogli. Tanto per non avere noie.
La vedo. Era nel piano di battaglia. Corro da lei. Ok non è vero. Cammino meglio e più velocemente che posso prima di perderla. Porco cazzo se non la becco adesso non la becco più. Mi vede e si ferma. Dio sia lodato. E TEA fu. Prima di salire con MARIANA era venuta a salutarmi strappandomi una mezza promessa di salire più tardi. Mantengo volentieri la mezza promessa con una del calibro di TEA.
Premetto che nonostante gli sforzi titanici di entrambi non sono riuscito a concludere gloriosamente.
La trovo dimagrita parecchio, forse troppo. Rimane comunque una gran gnocca. Un tipino dal carattere schietto e solare. Il sesso le piace e si vede. E’ intelligente ed intuitiva. Una ragazza senza paura.
Lo so che vi aspettate una descrizione minuziosa delle maialate che abbiamo fatto, ma non vi dirò che il suo pompino sputato è uno dei migliori che abbia provato, che mi ha leccato le palle e che si è fatta risvoltare come un calzino. E non vi dirò neanche sotto tortura che mi ha fatto ridere e godere come un matto. E smettetela di insistere perchè non vi dirò che le piace il dirty talking.
Vi dirò invece cosa mi ha detto prima di lasciare la camera. ‘Con alcuni clienti perdo tempo, con altri mi perdo nel tempo. Cit. TEA Wellcum mercoledì 22/1/2020 ore 1,30 circa’. Danno: 70 euro.
E’ l’1,50. Direi che posso andare a casa. Passo e chiudo. Alla prossima.

P.S. Oggi 23 gennaio 2020 ricorre il primo anniversario della chiusura del Marina. Un pensiero a tutti i Marinaretti e le Marinarette dispersi. R.I.P. Marina e grazie. Sei stato il mio primo bordello e non ti dimenticherò mai.

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
10/01/2020 | 22:00

  • Like
    4

Una TOP che non ho ancora provato ma che prima o poi testerò è sicuramente SARA: su di lei è stato detto praticamente tutto. Un’altra ragazza TOP di cui ho sentito parlare da recensori affidabili è ILONA. Entrambe le ragazze saranno i miei prossimi bersagli, ma solo tra qualche mese

dieru
Newbie 36-50
06/01/2020 | 14:36

  • Like
    4

@maratoneta

Come il tuo ultimo... molto inteso e partecipato. Grazie per aver condiviso le tue di esperienze, cosa che fai sempre in modo sensibile.
Credo che esprime le proprie emozioni, come ho già detto a qualcuno, non vuol dire altro che essere uomini... consci delle proprie azioni e liberi di comunicarle agli altri senza paura di essere giudicati.
Perchè alla fine noi dobbiamo rendere conto prima di tutto a noi stessi...

Non replico alle bassezze di altri perché se non si capisce la differenza fra una recensione stesa con un minimo di stile personale e una non recensione... forse sarebbe meglio tacere...

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
06/01/2020 | 13:11

  • Like
    6

@manolas

Se solo un povero Troll... Prima di criticare gli altri in maniera gratuita prova a dare un contributo “costruttivo” al forum...

maratoneta
Newbie
06/01/2020 | 13:10

  • Like
    4

synology
Newbie
06/01/2020 | 15:03

  • Like
    5

@dieru allora mi sa che è giunta l'ora. Ieri ha toccato l'apice dell'onestà che mai avrei pensato. Ma questa è un'altra storia.

Tutta colpa del Natale, di un sorriso e della Luna

Quella sera, per uno strano scherzo del destino, mi ritrovo in camera a pensare al super Natale appena trascorso...
Tra me e me però non riesco a dimenticare quella maledetta frangetta, quella ragazza seduta nell'angolo più buio illuminata solo dal calore sfavillante del caminetto appena acceso.
Mi siedo, lei, che non l'ho mai vista prendere l'iniziativa invece, si avvicina...
La sua voce..., la sua timida risata che nasconde chissà perché....sebbene la conoscessi solo da qualche istante erano diventate per me motivo di ammirazione estetica per quella creatura cosi elegante, sensuale, dannatamente diabolica che il caso aveva voluto incontrassi proprio oggi.

Prendo due asciugami e in un battibaleno sono alla scrivania che mi preparo una bella sigaretta, sapete no? Quelle da girare a mano. Seduto sulla sedia vestito con i soli boxer e un paio di braccialetti.
Lei, vestita molto meno, è sdraiata a pancia in giù sul letto che smanetta col mio cellulare in cerca della canzone giusta da passare alla radio.
Sono finalmente in pace e mi gusto le linee di una bellissima ragazza distesa su un letto.
Finisco di arrotolare la rizla, una veloce leccata alla cartina con il mio sguardo che sfiora il suo con non poca malizia.
Ci sorridiamo a vicenda ma senza dirci una parola.
A volte basta cosi...ogni parola di troppo è inutile in rare circostanze e rischia solo di storpiare un momento perfetto.
Era bellissima, di quella bellezza che basta a se stessa e la luce calda proiettata dalla lampada sul suo viso la rendeva tanto intensa che ogni tanto dovevo abbassare lo sguardo.
Mi alzo, poggio la sigaretta che mi sono preparato per il dopo e...un fiume in piena mi travolge. Sono le 2 di notte e lei è ancora carica, sembra una di quelle macchinine a molla, sapete? Quelle che quando le carichi al massimo e le liberi partono a razzo e non le fermi più, sbattono a destra, sinistra, sopra e sotto tanto che il cuore del bimbo che la vede correre senza freni batte a ritmo di danza, come il mio in questo momento.

I baci, i baci veri, le sue mani su di me, tra i capelli, ovunque. Io che mi perdo tra le sue labbra e il suo corpo.
Ti prende con tutta la sua forza, con il suo modo allegro di scomporti, perchè lei se vuole ti fa a pezzi.
Ha quella dose di pazzia che mescola abilmente con una spruzzata di simpatia che io non posso più farne a meno, wow, e poi ha quel modo di muoversi, quel modo di gestirti e di guidarti nell'enfasi del momento. Non sta li distesa ad aspettarti in un modo tanto passivo quanto noioso, no, lei ti vuole, ti cerca, digrigna i denti e finchè non ha il tuo collo fra le fauci continua a cacciare.
Io quando scendo dalla camera mi devo sentire stanco, fuori e dentro, questo è esattamente quello che voglio, ti deve dare quel giusto appagamento che non ti fa pentire un solo istante di aver speso quello che giustamente ti sei sudato in un paio di giorni di duro lavoro.
L'ho già rinominata "ragazza scaccia pensieri" tra me e me.
Semplicemente fantastica.

Dopo...ci ritroviamo a guardare la Luna. Notte di Luna piena. Cosi tonda, cosi luminosa, un sole notturno che illuminava a giorno il suo viso ogni qual volta decideva di premiare con un sorriso una delle mie tante battute stupide che mi ero imposto di improvvisarle giusto per sentirla ridere...

Tutta colpa del Natale. Di un sorriso....e di questa ragazza che sia chiama Sonja...

synology
Newbie
06/01/2020 | 14:24

  • Like
    4

Grande @Trentatre
Come sempre due sicurezze per te la sprintosa Lina e la dolce Amy, ma...ti ho visto veramente preso bene con Anna, sarà che non te l'aspettavi così. Conoscendoti non pensavo foste compatibili sai? Io e @Segugio abbiamo fatto una faccia quando ti abbiamo visto salire con lei 😂 pensavamo che eri direzionato su Foxy o Polly.
Invece fa piacere che Anna si è adattata al tuo tipo di camera e vi siate entrambi divertiti 😉

Dai che tra poco io ci metto la tenda in "quella zona", mi fai compagnia?

Ps: il 25 road test 😎

maratoneta
Newbie
04/01/2020 | 12:53

  • Like
    2

@synology
Grande...bella recensione...e bello anche vederti così emozionato per quella frangetta...la somiglianza un po' c'è bisogna ammetterlo.
Soprattutto hai ragione su una cosa: Mosca è migliorato...miracoli di certi corpi celesti
Alla prossima...

synology
Newbie
04/01/2020 | 12:31

  • Like
    5

31-12 Happy new year   

Ecco, dovessero chiedermi -come hai trascorso l'ultimo?-
Da dove dovrei iniziare?
Dovrei andare lontano nei ricordi quando abbiamo comprato i biglietti, telefonate in reception, come facciamo con la camera?...oppure dovrei tornare semplicemente al Natale, quel magico, strano Natale che ha messo più dubbi che garanzie in testa mia e che mi ha fatto conoscere frangetta?
O forse al 28, quando decido di salire per avere la conferma di quello che avevo appena vissuto e con in testa la canzone del Jova....la mia ragazza è magica....e lancia in aria il mondo e lo riprende al volo....trasforma il pomeriggio in un capolavoro....e mi fa stare bene, oooo yeha.

Non saprei, giuro.

Come spesso accade, una festa tra gli amici si trasforma in qualcosa di inaspettato, o meglio di incomprensibile.
Anche questa festa è così. Ed anche questa festa l'ho passata con la miglior compagnia.
Ogni insicurezza sulla mezzanotte spazzata via quando la ragazza che il caso ha scelto per me, a ritmo cadenzato di ora in ora fa di tutto per ricordarmi il nostro appuntamento preso per trascorrere con me e gli amici i primi istanti del 2020, ed ecco che quella che era stata la mia insicurezza per i giorni precedenti invece sarà la mia definitiva certezza.
Quella strana ragazza conosciuta a Natale.
Non so se è veramente così, se è solo il caso oppure è il mio cervello che lavora in automatico senza avvertirmi, ma un paio di amici hanno notato una certa somiglianza, somiglianza che inizio a scoprire solo ora...e somiglianza più fortunata non poteva essere.

Nel club ritrovo tutti gli amici che mi aspettavo di vedere. Sono proprio tanti gli amici incontrati lungo questo breve ma intenso periodo al club, non riuscirei a nominarli tutti.
E si, perché cominciano sempre con un incontro le vicende della nostra vita. La vita è fatta d’incontri. La stragrande maggioranza si perdono nel nulla, quanti incontri perduti potevano invece cambiare la nostra esistenza e quanti incontri effettivamente l'hanno cambiata, in meglio o in peggio.
Ogni incontro può essere una storia, creando un legame. Legami che possono essere brevi e tenui come un soffio leggero di primavera oppure legami forti e profondi come quelli fraterni.
Le storie nascono dai legami, come le illusioni ed i sogni. Quale posto migliore questo per poter sognare?
Entrare nei sentimenti dell’altro è già un grande privilegio secondo me, un primo passo importante, basta non sprecarlo.
Incontrarsi. Cominciare. Legarsi. Sono questi gli step necessari, non importa per quanto, magari per tutta la vita o per solo uno sguardo sfuggente. Non si sa mai...
Certo è che ogni legame lascia segni e tracce, dentro e fuori di noi, qualsiasi tipo sia. Tracce indelebili in grado di scolpire e modellare anche gli incontri futuri.

Ci siamo tutti e tutti quelli assenti li sento ancora di più perchè è proprio quando ti manca un qualcosa che la cerchi con tutte le tue forze, @eisbar, @Girlslover, @dieru, @Trentatre (che sta trascurando sempre più quel divano)...parlo di voi. Spero di rivedervi il più presto possibile. Ho una ragazza da presentarvi 😉

Sarò sincero. Non ho visto ne lo show della bellissima Sally Jane ne lo show della sprintosa Martina Smeraldi, eppure ero li, in arena e adirittura in prima fila ma...la mia testa era altrove, sarà che l'occhio cadeva troppe volte verso quella zona li in fondo oppure sarà che ad ogni spettacolo lei si avvicina per stare in mia compagnia, sono piccole cose ma che apprezzo veramente tanto, soprattutto in un giorno come questo, oggi lo spettacolo sei tu.

Come spettacolare è Aria, da togliere il fiato, peccato che quel nuovo look domenica mattina era già in parte sparito, in abito poi, la più bella ragazza del capodanno per me. Peccato averti persa troppo presto e grazie per quella mezz'oretta di briefing in camera insieme a tutti noi, agli amici e alle amiche. Sei uno spettacolo, anche solo per il modo che hai di sorridere e scherzare con me.
Non ti ho mai vista perdere il sorriso lo sai? Come diavolo è possibile?

......arriviamo così troppo velocemente alla mezzanotte, 3. 2. 1. e brindisi al volo giù in arena, un bicchiere per festeggiare e poi tutti in camera in prima fila a vedere i fuochi...ci siamo.
Io sono con Sonja.
@bobafett è con Melina.
La "ragazza paradiso" che conosco solo oggi. Ok l'avevo già vista un paio di settimane fa ma solo ora ho la fortuna di capire chi è.
Berlino poi dimmi se sono riuscito a descriverla.
Un carattere gioioso, un carattere che si gode la vita nei suoi aspetti migliori, frizzante, vivace... Che non tutte le persone hanno. Ma allo stesso tempo grazioso e, in certi casi, riservato.
Ha un sorriso di quelli che ti fanno sognare, uno di quelli che ti può rallegrare la giornata, uno di quei sorrisi che faresti di tutto per non spegnere e che solo sfiorando ti illumina il viso.
Quando capisce di essere in buone mani si lascia andare....toglie il freno a mano e ingrana la marcia più alta. Diventa la "turbo Melina" che mai mi sarei aspettato. Una forza.
@il_bocin è con Luna.
Ragazza che ben conoscevo, oggi ha cementato un rapporto che già era perfetto così com'era, molte volte trova in noi un porto sicuro dove rifugiarsi dalle attenzioni che alle volte rischiano solo di soffocarci. Per me è lo stesso, il 28 mi sono rifugiato in lei, perdendo ogni cognizione del tempo e dello spazio. Una boccata d'aria fresca.
Lei si che é una ragazza sveglia e solare, molto curiosa ed osservatrice. Le piace studiare le situazioni che si creano attorno ed adattarsi di conseguenza, a volte cercando di migliorarle. Anche Mosca l'ho visto migliorato.
Ragazza d'oro.
Anche l'amico @maratoneta è in buona compagnia, ha Elma che stringe al suo fianco, appuntamento rispettato in pieno, brava.
Elma versione da sera è proprio da giramento di testa. Ho sentito troppo parlare di te e ho letto altrettanto, oggi sono finalmente riuscito a vederti per bene, alla luce del sole e non come spesso accade protetta dalla penombra del club. Sei fantastica.
Spiace che manca la preferita di @Segugio. Capisco bene come ragiona la tua testa, anche io in un momento così delicato avrei scelto gli amici piuttosto che rischiare di ricordare questo momento con la ragazza sbagliata.

Al segnale di @il_bocin la truppa leva le tende e a ritmo di marcia escono dalla stanza. Restiamo solo io e lei...nel silenzio più totale.
Zero pensieri...
A volte si passa più tempo a soffermarsi su tutti i problemi che riguardano la nostra vita, piuttosto che a vivere davvero. talvolta si è troppo presi dai nostri dispiaceri e dalle nostre paranoie che non si riesce a godersi gli attimi migliori che la vita ci riserva.
A volte mi capita di fermarmi e guardare ciò che abbiamo fatto e cio che abbiamo vissuto e mi accorgo che forse si passa più tempo a preoccuparsi di cose futili piuttosto che impegnarsi su ciò che effettivamente si vuole dalla vita.
Due ore con Sonja che per me valgono il biglietto di ingresso, valgono la sveglia alle 6, valgono tutto lo sbattimento che una trasferta del genere crea, valgono la tappa dal padre co ln gli amici che aiuta sempre, valgono più di tutto il resto. Due camere con lei oggi, le mie uniche due camere...spettacolari.

Briefing post festa un po strano quest'oggi...tutti immersi nei pensieri che la notte cerca lentamente di portare via ma che, fidatevi, non ci riuscirà. Perchè la nostra memoria tiene cura dei momenti belli e buoni, li coccola per sempre e li rievoca quando più ne hai bisogno.

Sono le 5 e per oggi credo basti così....si va a "dormire" e a sognare una certa Sally Jane 😂

Ancora a tutti voi, al club e ha tutto lo staff. Cristiano, Tokyo, Luca, e al resto del Team, auguri di buon anno.

synology
Newbie
03/01/2020 | 17:59

  • Like
    4

Arrivato a casa proprio ora...

Piccola recensione del 03-01 😂
Suvvia dai, sono ironico...
Sono seduto in trattoria, è mezzogiorno e mezzo, davanti ho un bel piatto di tagliatelle e un bicchiere di ribolla, maaa....DIN DIN DIN, il telefono suona, arriva la notifica! È uscita la recensione di @maratoneta.
Fermi tutti...le tagliatelle possono aspettare, mi vanno bene anche fredde, gli amici no, soprattutto se in quella recensione c'è il mio nome...c'è Sonja.
Salto tutto a piè pari, la prefazione può attendere qualche minuto proprio come le tagliatelle che si stanno feddando....arrivo direttamente alla parte centrale del racconto, dove la nostra giornata si mescola e dove tutto per me è chiarissimo, lampante.
Cerco quel nome e lo trovo, in grassetto anche, grazie.
Come scrivevo tempo fa, ci sono scritti e passaggi in alcune recensioni da "pelle d'oca".
È proprio cosi il tuo, ho ripercorso il giorno guardandolo dai tuoi occhi, un punto di vista così diverso ma...così eccezionalmente simile al mio.

Grazie @maratoneta

maratoneta
Newbie
03/01/2020 | 12:18

  • Like
    9

31.12.2019 - capodanno al wellcum
la coraggiosa scoperta dell'acqua calda in abitino nero da urlo

423000 metri... è la distanza che mi separa dalla palla rosa con la w sul tetto. Mentre li percorro penso...oggi le tue affezionate saranno sicuramente tutte occupate, sequestrate da qualche orso modello sceicco del Bahrein, è la volta buona che abbandoni tutte le certezze...dai, per una sera ce la puoi fare, un po' di coraggio e fai solo scale-novita'. E allora per tutti quei metri comincio a snoccialare formazioni sulla base di volti noti e new entry viste la volta scorsa... Casandra, se libera inizia da lei...così bella, sono mesi che ci pensi, sì ma neanche mi saluta, le sto antipatico sicuro, vabbè che ti frega....poi Liv, poi Foxy, poi questa, poi quella, in un turbinio di nomi, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola...ok non divaghiamo. Arrivo sotto la palla.

Cocktail di benvenuto offerto con i sorrisi e gli auguri di Diana e Chiara dello staff, elegantissime - vale già il prezzo del biglietto, sono a posto, tutto quello che viene dopo è un di più. Pratiche burocratiche sbrigate velocemente, staff e organizzazione eccellente per tutta la sera, non riesco a trovare difetti, bravi, soprattutto per aver mantenuto vivibile il locale anche nelle ore più complicate.

Dalle scale scende il gruppone di amici, @il_bocin @bobafett @synology @Segugio il mitico Cioccy. È sempre bello passare le serate in vostra compagnia.

Vediamo un po' che aria tira lì dentro...ore 15 situazione ancora tranquilla, inizio a maratonare...macchina caffè, ex-cinema, ristorante, ex-cinema, macchina caffè...

Alla fine incrocio Casandra, che bella che è, poi...saluta e sorride. Che succede?!? ma sei sensitiva? Mi ignori per mesi e oggi che mi sono deciso mi spari quel sorriso?

Faccio per avvicinarmi quando alle spalle... "Ciao maratoneta", ecco quando sento il mio nome detto da quella voce mi congelo...mi piace troppo. Dai tranquillo, tanto sarà occupata, saluti, fai gli auguri e torni da Casandra..."Ciao Ale(ssia), come stai?" Sapete già tutto di lei, sapete che è splendida, ma l'altra sera era indescrivibile, non so, forse le scarpe eleganti, i capelli un po' diversi, il rossetto discreto...impossibile staccare lo sguargo. (Poi quando ha messo il vestito da sera nero allora era proprio da andare fuori di testa.) "A cosa pensi?" "Sei splendida, come sempre". Scopro che ancora non ha sceicchi sequestratori. Capisce subito che sono nella ragnatela e non posso scappare: "mezz'ora veloce?" Prendo io gli asciugamani, già sapendo che sarebbe stata più di mezz'ora.

Non sono esperto delle sigle che circolano su queste pagine, ma lei per me le sa interpretare tutte e se la funzione cerca non restituisce quanto dovuto è solo perché prima si chiamava Anastasia. Forse ha limiti, ma sicuramente ben oltre i miei (anche se non ci vuole molto, per la verità). Come dicevo, mi piace troppo e prima del bacino finale le strappo l'accordo che, se per lei possibile, l'ultima camera la fa con me...

...ma ora è tempo di tornare a Casandra, Burgnich e Facchetti, le scale-novita'.

Solo che avete presente il film American Beauty, quando Kevin Spacey vede per la prima volta l'amica della figlia al ballo delle cheerleaders? Cala il silenzio, sparisce il pubblico, tutto buio, solo due raggi di luce a illuminare lui e lei, sguardo inebetito per lui, rose rosse che escono dal seno per lei....ecco, mi capita questo tutte le volte che vedo Elma, anche dopo diversi anni ormai. Tranquillo, sarà impegnata, saluti, fai gli auguri e torni a Jair e Mazzola. "Ciao maratoneta, andiamo a fumare?" (Ora si deve fumare fuori) "Si no problem, ci sono zero gradi, ma mi sono fatto dare l'accappatoio vecchia versione, quello pesante". Poi le coperte messe a disposizione aiutano molto.

Mentre parliamo sul divano li fuori, al gelo, capisco che sono un coglione ad aver pensato diversamente e che è con lei che vorrei passare la serata nei limiti imposti dalla congiuntura macroeconomica. Le scale-novita' le facciamo il prossimo giro.

Appuntamento ore 23 zona ex-cinema, ma sono convinto che non si presenterà, cominciano a esserci tanti avventori, lei è troppo bella, troppo brava e troppo conosciuta, sarà sicuramente impegnata. A complicare il tutto a quell'ora parte lo spettacolo di una delle guest-star, Fox qualcosa, che a me non può fregare di meno, ma evidentemente è una attrazione, perché una mandria assurda di orsi bianchi si affollano attorno al palo, tra me e la zona ex-cinema...come ci arrivo?!? Panico, metti che lei è gia lì? Speriamo capisca. Incontro @synology , stesso sguardo atterrito, ironia della sorte anche lui ha dato appuntamento ad una ragazza nella stessa zona, alla stessa ora, con lo stesso programma. Mi assicuro che non sia la stessa ragazza perché magari sarebbe stato imbarazzante, poi "Come ci arriviamo?!?" Propongo di farci largo col machete, lui più riflessivo, no passiamo da sopra e scendiamo dalle scale...si ma così finiamo tra le tette di Fox qualcosa davanti a tutti, non ce lo faranno fare..serve un piano alla MacGyver, 22:59.

In realtà non serve niente, perché più sveglie di noi arrivano entrambe alle nostre spalle, prima la sua Sonja, splendidissima tutta frangetta mora e abito sbrilluccicante, poi Elma in un abitino nero che me lo sognerò almeno per tutto il 2020, ogni singola notte. È stato un bel regalo inaspettato.

Per il brindisi i ragazzi ci invitano nella loro stanza, altra ironia della sorte, la stessa che in tempi recenti è stata abitata da alcune ragazze per me, come dire, importanti. Che strano essere lì dentro, ma non vorrei essere in un posto diverso con persone diverse, amici e ragazze. Grazie.

Elma e' solo perfetta e, cari lettori, spero che abbiate avuto la pazienza di leggere fin qui, non bisognerebbe farsela scappare.

Ok, si volge al termine, ma chissà se Alessia si presenta per l'ultima camera? Magari è con lo sceicco, probabilmente neanche si ricorda...ore 3:30 arriva, non dice niente e mi abbraccia forte. "Scusa è un po' tardi, mi hai aspettato?". Non sentivo "scusa" lì dentro da......aspetta....a pensarci bene, mai sentito. Ale se dico che ti aspetto, ti aspetto, se non lo faccio può essere solo per due motivi: 1) si sono accese le luci e Cristiano mi ha fatto cacciare a calci 2) sono morto. Morto rischio di diventarci davvero dopo l'ultima ora con lei.

In chiusura vengo convocato per il briefing post partita. Prima di salire lo sguardo va al divano in reception, sedute in attesa di uscire, in abiti civili, una vicino all'altra, di nuovo ironia della sorte...Alessia e Casandra. Mi viene da ridere e tengo questa immagine come foto ricordo della serata.

Briefing strano stavolta, quasi muto. Serata lunga, poi mancano molto quegli altri tre matti dispersi per il mondo chissà dove. Però sto bene e sono lucido e mentre mangio qualcuno di quegli splendidi cannoli al cioccolato offerti dalla ditta il_bocin&Bro osservo gli sguardi attorno a me. Mmmmm, un paio lì riconosco, sono quelli di chi è appena stato rivoltato come un calzino e fatica a tenere a bada le sue stesse emozioni. Bello che ci possa sentire ancora così in un posto come quello. Magari saranno guai, ma vale la pena viverli, secondo me. Poi fate voi.

Insomma, in conclusione, cari affezionati lettori, direte...ci hai sparato tutto sto pippotto per farci scoprire l'acqua calda? che due delle migliori ragazze del club sono tra le migliori ragazze del club??? In effetti avete ragione...ma dovevate vederle in quegli abitini neri.

il_bocin
Newbie
01/01/2020 | 21:42

  • Like
    8

LA LUNGA NOTTE 31.12.2019

Primo capodanno x me in un FKK.
Molti mesi di preavviso x essere presenti in questa giornata Super.
Giornata a numero chiuso... Club al Top fin dal primo momento...l'aperitivo di benvenuto... e chi meglio di Diana e Chiara? Belle e brave... poi verranno sostituite dalla bionda Sally Jane.
Come sempre #quellidelpoolparty presenti: 4 su 7... compagno di viaggio @bobafett , @synology @Segugio ai quali si aggiungono @maratoneta , @heppynirvana e a metà pm @VR46 , @nonsonobradpitt . Già presente "di casa" Cioccy. Un piacere vedere dopo tanto tempo @Barilli1982 . Fatti vedere più spesso!!!

Arena primo pomeriggio più che vi vivibile. Si riempirà verso sera.
Ottima scelta quella di far vestire le ragazze in abito da sera a scelta personale. Da ripetere sicuramente.
Ospiti della serata oltre alla già citata Sally Jane... Amandha Fox e Martina Smeraldi...

Le ragazze arrivano in gran numero con anche assenze di lusso... Adelina e Manuelina su tutte...
Alcuni di noi hanno già dei nomi sulla propria lista virtuale... altri invece andranno "a naso"...
Sulla mia c'è LUNA.
Entra alle 15... un saluto... due risate e stiamo già bevendo qualcosa. È pur sempre l'ultimo dell'anno.
Oggi si è vista Naked... pool dance e elegante da sera... beatiful!
Ormai le parole su di lei...io le ho finite... oggi posso aggiungere che al palo è stata da standing ovation...
Sembrava lei una Showgirl della serata.
Gli altri spettacoli x vari o stesso motivo non li ho visti...

Uno dei momenti che mi resteranno di questa splendida giornata è stato proprio alla mezzanotte... a vedere i fuochi dalla camera della Pension. Io +L. bobafett +M. maratoneta +E. synology +S. Segugio + Cioccy. Un Brindisi al volo e si continua la nottata... chi in compagnia e chi a divertirsi come può...
Anche stavolta si chiude il Club. Più stanchi del solito ma le ore tra viaggio e Club sono proprio tante... e dopo poche ore si sbaracca.
Ringrazio gli amici... vecchi e nuovi... lo Staff del Wellcum impeccabile oggi e il ristorante... pesce ottimo.
Alla prossima...

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
27/12/2019 | 15:24

  • Like
    7

WELLCUM 26/12/2019 GIOVEDI’ DI SANTO STEFANO TOTAL NAKED

Arrivo in solitaria poco prima delle 17 per l’ultima salita di questo 2019. Accappatoio, ciabatte e si va a cambiarsi. Lotto contro la chiusura dell’armadietto. Tra un impreco e l’altro ne cambio quattro prima di capire che è il braccialetto a non funzionare. Sostituito il braccialetto ho chiuso l’armadietto. Beccati sta rima. Pausa pipì e si entra in Arena.
Al contrario delle mie aspettative, buona presenza di orsi lungo tutta la serata. Situazione comunque vivibile sempre. Nessuna coda per le camere. Ragazze presenti direi poco meno di una settantina. Tante assenze di rilievo… Due su tutte: SARA che non rivedremo fino a primavera e KATARINA anche lei, se non sbaglio, in partenza per lungo periodo di ferie. Aggiungo anche CLAUDIA. Ieri mi è mancata. Tante facce nuove, ma non perdiamo tempo perché le camere da raccontarvi sono sette.
Indovinate chi è stata la mia prima e quinta camera di ieri? Ovviamente GIULIANA. Rientrata ieri dalle vacanze con una nuova acconciatura. Da buon fidan$ato le ho fatto una sorpresa. Nonostante fosse stanca per le molte ore di viaggio, il tempo passato con lei è stato eccelso e perfetto come sempre. E’ di un altro pianeta. Punto. Non so cosa altro aggiungere su questa fantastica ragazza che non abbia già detto. Danno: 70 + 70 euro.
Lunga pausa sigaretta con annessa sosta al dispenser per il rifornimento di liquidi e sono di nuovo pronto…. Si, per andare a pisciare. Rientro in Arena e cerco un buco in cui sedermi. Vedo MERY andare avanti e indietro, e avanti e indietro… mmmm è un po’ che non la stanzo e poi la vedo in gran forma e bella abbronzata. Si aggiudica il mio pisello per la seconda camera. Buon BBJ al termine del quale mi monta a reverse. Affondi decisi, non si risparmia. Ogni tanto butto un occhio allo specchio per vedere le sue tettone, che purtroppo essendo siliconate più di tanto non si muovono. Mannaggia. La vista viene comunque appagata. La faccio smontare e via di pecos, prima normale e poi con lei a pancia in giù. Concludo tra suoi incitamenti maliziosamente teatrali. Apprezzo anche il suo simpatico fare da ochetta. Peccato per il bacio, solo a stampo questa volta. L’altra volta un po’ di lingua glie l’avevo tirata fuori. Avrei dovuto richiederlo espressamente in fase di social pre camera, ma punto primo me ne sono dimenticato e punto secondo non credevo fosse necessario specificarlo. Mai dare nulla per scontato. Il poco tempo rimanente lo passiamo a chiacchierare amabilmente. Camera positiva. Danno: 70 euro.
Andiamo a mangiare vah. Cibo senza infamia e senza lode. Ho mangiato del pollo fritto e patatine fritte. Birra pessima. Penso avrei meno difficoltà a mandare giù l’acqua del cesso. Stronzo io che continuo a prenderla.
Rientro in Arena. Oh un missile, un’altro missile, oddio super missile. Schivati tutti. Per evitarli mi muovo come lo sciatore Alberto Tomba ai tempi d’oro cazzo. L’ideale sarebbe muoversi come Keanu Reevs in John Wick ma, punto primo nessuna mi ha ammazzato il cane e punto secondo alla prima capriola rimarrei secco per terra. Non mi pare il caso di scomodare il WWF per soccorrere un orso il giorno di Santo Stefano.
Vengo placcato da MONIQUE. Ciao ti voglio scopare mi dice…. declino anche troppo gentilmente e due metri dopo vengo catturato da LIV. Era nel piano di battaglia. Breve social durante il quale le dico che ho delle alte aspettative su di lei visti i feeds positivi. Se non provi non sai, mi risponde. Wow. Quanta e quale incredibile saggezza nascosta sotto quella frangia. Da bravo scemo non le chiedo altro e si sale. Dico subito che nonostante i suoi sforzi non è scattato quello che speravo. BBJ buono e anche nel trombo se la cava bene, ma….. non sono riuscito a sintonizzarmi. Non mi ha messo fretta, ma faceva in fretta. Non so se mi spiego. Morale della favola non riesco a raggiungere il giusto livello di coinvolgimento e sospendo il trombo. Non sarei riuscito a concludere. Mi offre più volte un lavoro di mano ma declino gentilmente. Non voglio sprecare così una venuta. Si dispiace per l’esito, ma le dico di non preoccuparsi. Se non c’è feeling non c’è feeling. Punto. Non è colpa di nessuno. Concludiamo la mezzora fumando e parlando dei suoi tatuaggi. Gesto apprezzato. Mentre mi rivesto le chiedo: ma non baci? Si, mi risponde. E perché non mi hai baciato? Perché non me lo hai chiesto, mi risponde. Mai dare nulla per scontato. E’ la seconda volta che te lo dico testone di un Highway. Danno: 70 euro.
Plano in arena e tra una sciata e l’altra creo dal nulla come un abile demiurgo il protocollo Highway. Una serie di domande precise volte a saggiare l’attitudine e la personalità della ragazza. Testiamo sto protocollo sperando non sia una cacata. Vengo più volte fermato da MALIKA e la sua sorellina (cosi dice) KESHA. Il sorriso di MALIKA mi intriga assai. Testerò con lei il nuovo protocollo. Supera la prova con un calcio in culo, ma la supera. Comincia con una sega. Mai successo prima. La lascio fare e vediamo dove va a finire. Appena si palesa un fulgido turgore prova a farmi un pompino coperto. Ouu scoperto! Le dico. BBJ sufficiente. Senza infamia e senza lode. Un po’ impacciata nel trombo, ma comunque disponibile. Si vede che è alle prime armi, ma si fa pompare senza problemi e non mette ne’ fretta ne’ paletti strani. In camera mantiene l’atteggiamento solare che ha tenuto in arena. Due cose fastidiose: bacia a stampo mal volentieri e per evitare di essere baciata tiene la testa di lato. Niente che un ‘ouu tieni la testa dritta!’ non possa risolvere. Nel complesso promossa. Mi sono divertito a torchiarla. Danno: 70 euro.
Mi concedo un po’ di tregua. Socializzo prima con un signore e poi con due giovani ragazzi toscani. Non sono molto pratici del luogo, sopratutto i due ragazzi toscani che mi chiedono se dare 70 euro alle ragazze sia troppo o troppo poco. E’ quello il prezzo della mezzora gli rispondo. Ci sono solo due extra e sono il CIM a +50 e l’ANAL a +100. Il bacio non è extra. Se una ragazza si comporta scorrettamente potete andare tranquillamente in reception e chiedere di Cristiano, direttore della baracca. La direzione c’è, ascolta e agisce. Nessuno dei tre sapeva ci fosse questo salvagente.
Il signore mi ha confessato che una ragazza, non faccio nomi, ( ESTEFANIA ) ha fatto la birichina col suo amico approfittando della sua indole docile. Non scendo in dettagli. Spero abbia convinto il suo amico a fare la cosa giusta. Ai due ragazzi toscani ho fornito informazioni più pratiche. Tutti e tre ringraziano e continuano per la loro strada. Io continuo a sciare, ma un po’ di neve mi cade nella ciabatta. Non faccio in tempo a levarla che mi si siede sulle ginocchia ELOISE, piccolina con seno naturale, capello lungo nero, carnagione chiara e due grossi tatuaggi, uno sulla coscia e uno sul braccio. Si presenta come ELIZA. Le faccio notare che ELIZA è bionda e con due bombe grandi come caraffe di birra. Stendiamo un velo pietoso. Parla poco italiano e inglese ancora meno. A posto proprio. Sarà dura applicare il mio protocollo…Non mi scoraggio. Mi spara un +50 per FK. AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Scusa? le dico. +50. E’ un extra, mi risponde in inglese. Non è un extra dico io, si è un extra dice lei, no invece dico io, si invece dice lei, Bye bye dico io, ma no andiamo dice lei, Bye bye dico io. A fatica riesco a sfanculare questa saputella. Becco Cristiano al bar. Ti aspetto in reception gli dico. Ok, mi risponde. Faccio la mia parte e riferisco l’accaduto. Come sempre disponibilissimo e attento nell’ascoltare. Discreto nell’agire. Grazie.
E’ il momento di smontare dagli sci e salire di nuovo su GIULIANA. Ehm volevo dire con. Quinta camera da manuale. Difficile annoiarsi con lei.
Potevo fermarmi qui, ma cosa volete che vi dica… Ho sempre spazio per un’ultima camera. In questo caso per due, perché sono un pazzo drogato di patata.
Scambio di sguardi con MONIKA la bulgara bionda, da non confondere con MONIQUE. Le do 40 anni ( mi dirà in seguito 32 ) e la cosa mi attizza parecchio. Si siede accanto a me e supera pieni voti il protocollo. Si sale. Mi doccio e mi accomodo sul talamo in attesa di questa panterona bionda. BBJ di buona fattura con annessa leccata di palle e il tutto alternato ad un discreto FK. Mi gomma e senza neanche lubrificarsi lo prende e se lo mette dentro. Temevo fosse come tirare un salame nel corridoio, ma mi devo ricredere. E’ sufficientemente stretta. Cavalca bene e si muove bene anche a missio. A pecos tiene botto come si deve. Gallina vecchia fa buon brodo, si dice. Soddisfa a pieno le mie aspettative. Danno: 70 euro.
La camera con la Bulgara mi ha prosciugato tanto che abbandono gli sci per questa sera. Rischierei di stamparmi da qualche parte se continuassi. Neanche a farlo apposta, una vocina mi chiede: Mi vuoi? A posto cosi, grazie MEDEA.
Mi imbuco in attesa di risorgere, che è meglio. Mi rompo subito a stare fermo ed esco a fumare. Mi blocca ANJA. Nonostante i complimenti stucchevoli riesco a levarmela dai coglioni ed andare a fumare in pace. Conosco un altro signore e scopro essere delle mie zone. Piccolo il mondo. Lo ringrazio per la lunga compagnia che ha permesso alle mie palle di ricaricarsi adeguatamente. Rientro in Arena, oramai scarna di presenze femminili. Resistono piccole chiazze di orsi qua e la. Come se un gigante avesse sborrato in arena.
A tradimento da dietro mi assale ADANE’. Col sorriso prova ad estorcermi un ‘regalino’ per un DFK. Le dico di non fare la furbetta. Le faccio capire che so stare mondo ( sono bravo a mentire ) e magicamente cambia registro. Ti bacio, ma non profondo mi dice. Acconsente anche ad un altro paio di richieste, ma sento puzza di truffa. Prima di salire le dico che se non mantiene i patti esco dalla camera e ciaone. Accetta i termini e le condizioni di utilizzo, firma in triplice copia del contratto da parte di entrambi e si sale con questa bellissima riccia tutto curve e sorrisi.
Parte anche lei con una sega. Deve essere una nuova moda. Spero sia passeggera. Appena diventa barzotto un bel BBJ con ausilio di mano. Piacevole. Mentre succhiava giocavo con le sue labbra, grandi e piccole. Piacevole anche quello. No FINGERING. Bacetti a stampo. A volte ci scappava un po’ di lingua, ma mai più di mezzo centimetro. Cavalcata selvaggia e poi pecorella animalesca. Si muoveva tutto: culo, tette , ricci, letto, il Wellcum. Una goduria. Mezzora piacevole ed intensa. La ragazza ha mantenuto i patti e mi sono trovato bene, penso ripeterò. Grazie protocollo Highway. Peccato per la richiesta di ‘regalino’ fuori luogo.
In conclusione seratona. Non me l’aspettavo. Per questo 2019 è tutto. Si riparte a bomba a gennaio 2020 con l’ingresso omaggio. Passo e chiudo non prima di augurare a tutti i Punters in ascolto Buone Feste e Buone Trombate.

synology
Newbie
24/12/2019 | 20:32

  • Like
    1

@Romanticone72
Lungo periodo di ferie, dovrebbe tornare verso inizio primavera

Girlslover
Newbie
23/12/2019 | 21:57

  • Like
    4

@synology Bravo! E tra l’altro tu sai come la penso...Le Wellcumine sono bellissime stelle cadenti, che attraversano più o meno rapidamente il cielo delle nostre notti. Le notti di uomini che amano sentire il gusto della vita fino in fondo, senza riserve, a volte senza limiti. Ma le stelle cadenti poi oltrepassano il limite dell’orizzonte e spariscono per sempre. Gli amici no, se sono davvero amici. Loro sono come la stella a noi più vicina, che scalda sempre le nostre giornate: e che ogni giorno, puntualmente, sale oltre il limite dell’orizzonte per rendere belli e pieni di luce i momenti della nostra vita.
Buon Natale a te, e a tutti gli amici del forum!

synology
Newbie
23/12/2019 | 18:04

  • Like
    7

21-12 La banda dei Babbi Natale

Domenica mattina, sono ancora disteso sul letto, con me ho @bobafett, il compagno di mille avventure intento a raccattare le sue cose prima di partire, nella camera affianco ci sono i due amici @Segugio e @girlslover che probabilmente stanno ancora russando, la testa mi sta per esplodere, abbiamo dormito le classiche 3 ore ed oggi ci aspetta una giornata altrettanto super. Insomma, questo è proprio il momento sbagliato per scrivere due righe, ma tantè....

Organizzazione impeccabile anche oggi, un paio di giornate perfette, tanta tanta acqua, tanti tanti cioccolatini, amici e ragazze presalutate il giorno prima fanno sperare in una giornata super.
Purtroppo la squadra perde due pilastri importanti oggi, @il_bocin e @eisbar costretti a rinunciare alla trasferta, naturalmente sempre aggiornati in diretta, senza di voi l'arena sembrava strana 😉

Ritrovo quindi con il resto dei companheros a Tarvisio, rapida tappa con @Segugio @bobafett e @girlslover per un caffè al volo.
Un salto al despar qui di fronte a prender le ultime 2 cose e si vola in direzione nord.
Arrivati ci si adopera per studiare le nostre sistemazioni e nel frattempo si unisce uno splendido @Pa83 😜

Oltre ai due amici mancanti, perdo un'altra sicurezza, quella che rappresenta per me una stampella nelle giornate zoppe, la "party girl K" è impegnata tutto il giorno a quanto pare.
Non rinuncia lo stesso ad un paio di tequile e ad un paio di firmette qua e la....grazie Kata, sempre al top 😉

In compagnia degli amici del sabato, @nonsonobradpitt e quasi tutta la banda amica al completo, @1Bru e tutti gli altri passiamo il pomeriggio tra qualche idromassaggio comico, qualche drink e molti molti km macinati in lungo ed in largo in arena. Bisogna studiare il nuovo campo di battaglia, nuovi divanetti, nuova "stanza smaltimento", nuovo dj set, molte nuove ragazze...ecco il Wellcum 2.0
Zona ez deejay ottima, molto più ampia, zona Adelina idem, molto più usufruibile.

Momento delirio, si presentano a noi varie ragazze nuove che purtroppo non conoscono ancora il bon ton, non conoscono l'arte dell'approccio, a quanto pare non conoscono ancora noi clienti abituali direi. Non ti puoi presentare e buttar li un: "camera?" oppure "let's go" come prime parole 😂😂😂....dai su, sforzatevi in pochetto no?
Prendete esempio, che ne so, da Amy che si siede in vostra compagnia, che si fa offrire da bere, che resta qualche minuto a parlare e scherzare con te e tutti gli amici...con lei una mezzora la faccio molto volentieri.

Arriviamo così in un battibaleno al tramonto, un paio di asciugami e si sale con Aria, ritrovata dopo troppo tempo e direi splendidamente in forma.
Infatti @il_bocin il giorno prima: secondo me Aria fa palestra, non ci sono alternative 😂😉.
Con lei il tempo vola che è un piacere, le ore non bastano mai 😵.
@Pa83 poi è diventata la nostra fotoreporter di fiducia 😉, mitica 😂😂😂

Ormai a tempo e voglia finita mi si riavvicina la Amy di prima, carina, simpatica, "perde" ancora del buon tempo in nostra compagnia e allora si che si sale per una mezzoretta in fiducia, grazie a @trentatre per avermi presentato il suo curriculum la volta scorsa 😉.
Veramente camera più che ottima, fk, buona padronanza di un paio di "scomode" posizioni, non mette fretta, super direi 👍

Come da tradizione tutti a letti alle 5 con sveglia puntata alle 8....si dorme poco anche in ferie a quanto pare 😂😂😂

Butto giu due righe per ringraziare chi di dovere.
A volte mi chiedo.
Che cos'è l'amicizia?
Quando si è amici?
Perché un'amicizia nasce e dura nel tempo?
una selva di domande mi affolla la mente e credo di non saper rispondere, perche con l'avanzare della vita, accumulando esperienza nei rapporti con le persone e con i momenti che li regolano, ho capito che non vi sono ricette, sicurezze, certezze e garanzie di nessun genere.
No, dobbiamo prendere tutto quello che la vita ci regala, saper apprezzare i momenti giusti e le persone che abbiamo accanto. Grazie a tutti per il tempo che avete perso domenica pomeriggio, siete il top 😉

Buone feste a tutti e alla prossima 😎

marcomarco
Newbie
22/12/2019 | 12:09

  • Like
    6

Attenzione a chi si reca oggi al wellcum. Intensa nevicata tutt'ora in corso. Strade molto scivolose e percorribili solo con gomme da neve eo catene

wellcum.at
Newbie
18/12/2019 | 17:09

  • Like
    8

Apriamo la nostra nuova sezione blog con con questo set fotografico della fantastica Anna! Andate a vedere l'intero set:

https://wellcum.at/it/anna/

anna_wellcum.jpg

Segugio
Newbie
16/12/2019 | 22:14

  • Like
    9

Sabato 7 Dicembre

Si parte in tarda mattinata con il grande @Pa83 ,direzione Tarvisio,dove al solito posto ci aspetta il resto del gruppo; @Synology , @Eisbar , @il_bocin e @Bobafett ,quale onore averti qua a questo orario 😉
Piccolo spuntino,classico briefing e partenza verso Hohenturn con Florin Salam come sottofondo musicale..
Nemmeno il tempo di arrivare in reception che troviamo il buon @Trentatre già in divisa di combattimento,prendiamo possesso delle camere in hotel,doccia e si scende in Arena..
Diverse assenze importanti per qualcuno del gruppo quest'oggi,me compreso,ed è proprio in giornate come queste che ci si può dedicare alle ragazze che da un bel pò avrei voluto testare..
Durante la giornata ho avuto il piacere di conoscere @nonsonobradpitt e di rivedere @Girlslover e @maratoneta , grandissimi!
Come prima camera,ed anche come obbiettivo principale della salita,Davina!
Incrociata per caso mentre passava davanti alla zona ristorante,ci scambiamo due parole e si sale..Camera davvero notevole,avevo sentito anche alcuni feedback in giornata su di lei,entrambi positivi,e devo dire che ha fatto un'ottima impressione anche a me..
Poco dopo mezzanotte trovo Ines,sempre in gran forma,beviamo qualcosa assieme e tra una battuta e l'altra si va in camera...Anche lei davvero brava,con quelle angurie poi ..
A fine serata idromassaggio con @Synology parlando del più e del meno e all'improvviso si unisce a noi anche checco,reduce dalla partita del suo Napoli,avvilito dal risultato ma felice della camera appena fatta con la new entry Dita..
Giornata tutto sommato tranquilla con numero di orsi non eccessivo,cibo al ristorante sempre in miglioramento,bene così!
La serata per noi termina più tardi del solito,parlando del più e del meno,e con qualcuno che sognava chissà quale ragazza...

synology
Newbie
15/12/2019 | 17:03

  • Like
    7

Sabato 14 dicembre - La mail d'emergenza

Non ci pensiamo molto, alle cose che ci fanno stare bene. È indubbiamente più facile prendere uno spritz con gli amici al bar e lamentarci di quello che non va, dal lavoro ai vicini di casa, dal traffico ai week end cittadini, dagli stalli tutti pieni dei centri commerciali al dover investire la tredicesima nelle termiche.
Oggi, comunque, c’è un raggio di sole...

Il tarlo lavorava da giorni ormai, pensa e ripensa su cosa fare questo week-end.
Oggi sono libero, meteo favorevole, ottime presenze sul calendario ed ecco che la chiave gira quasi da sola, si sale con il minimo indispensabile, tutto quello che serve è già sul posto.
Ore 10 già in autostrada scatta la "mail di emergenza" e si prenota al volo una bella doppia. Incrocio le dita e spero in una qualche camera ancora libera. Così sarà 😎. Grazie Iryna per la celere risposta ❤

Giornata con un clima perfetto direi, sole, neve, discreto numero di amici, #quellidelpoolparty tutti assenti ma tutti presenti via telematica, tutti sempre online, ovviamente sempre aggiornati in diretta i compari.

Il planning prevede la compagnia di @sperminator e salutare frișcă pronta a partire per le ferie. Sempre più matta sta ragazza, sempre, più, matta...se non che si mette di mezzo lo zampino, quel solito zampino.

Ad una certa girovagando un po in arena vedo una faccia alquanto conosciuta...ma quello...mmmm, no, non può essere.
Ma?
Quello è ConteAttilio?
Ma si che è luiiiii 😂😂😂.
Conteeeee ma che ci fai quà?
-Eeeee, i casi strani della vita....
Lo guardai per bene con un sorriso imbarazzato.
Questo club porta sempre una sorpresa con se che può essere più o meno gradita, non sai mai chi puoi incontrare lungo il tuo cammino e forse questa è la parte più bella.
Giornata passata quasi interamente in sua compagnia, sempre bello avere questi grandi amici al tuo fianco.

Poi giro lo sguardo verso l'ex cinema....ma....che succede oggi? 😂
Quello è @Dieru nella Dieru zone (scusa ma non c'è più il cinema), pochi minuti con lui a scambiarci qualche parola, troppo poco tempo in sua compagnia purtroppo, ci si rivede il 21/22 😉.

Ore 17, si avvicina l'ultimo orario di ingresso, sono seduto con la bellissima Adelina ed ecco che li in fondo si apre la porta dei camerini.
La musica si abbassa, le luci si spengono, viene chiesto il silenzio in sala e un fascio di luce la illumina come le migliori rockstar, lei mi vede tra tutti gli accapotoi bianchi, microfono in mano e urla:
-Ciao amooooo- 😂😂😂
Che forte, Katarina, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

Poco dopo chissà perché siamo già in camera, sempre fotonica K.
Super super divertente. Ecco lo zampino che si mette sempre di mezzo 😂

Cena a base di pizza e si parte con l'obbiettivo prefissato.

Ramona che è sempre bella carica di suo oggi lo è ancora di più, chissà cosa c'era in quel bicchiere, sicuramente non thè caldo 😂😂😂.
C'è posto per tutti in camera con lei e si sale con un grande amico.
Chiusa la porta....inizia a saltare un po dappertutto, si arrampica sui muri, salta di qua, salta di la...non riusciamo più a tenerla, e si che non siamo piccoli 😂.
-se non ti fermi ti diamo un paio di sculacciate 😂😂😂
Camera diversa dal solito, si parte senza tanta grinta, poi invece la svolta e ci diamo dentro....si arriva a fil di lana sul finale con qualche minuto abbonato, ben fatto Ramona, con lei mi diverto sempre.
Salutino e un rivederci a gennaio 😉.

Mitica Danjela quando vede me e Ramona seduti sulle scale a riprendere fiato, tutta preoccupata si rivolge agli amici in reception:
-ma che fanno quei due sulle scale?
😂😂😂
Miticissima Dani, grandeeee ❤

Fine delle camere per oggi....dobbiamo risparmiarci per il 21, c'è il party, c'è K e chissà...qualche possibile gradito rientro...

Alcune ragazze sorprese nel non vedermi in rosso oggi.
Nadine
-ma daiiii, come mai in bianco? Voi che portate sempre un po di colore qui dentro 😂😂😂
E lo so lo so...oggi sono in borghese, sai com'è 😉

Poco prima di levare le tende un gran salutone a Vanessa...se prende esempio dalla sua migliore amica siamo a cavallo, ci aspettiamo tante, tante cose da te, mi raccomando 😉
Tiriamo le 3 in compagnia di Amy la cuginetta di Tiffany e Mary, molto simpatica.

Briefing obbligatorio con @bobafett post giornata e si va a dormire.
Alla prossima 🤙

Ps: IO oggi ero veramente al locale, non me lo sono inventato 😂

bobafett
Gold
13/12/2019 | 23:48

  • Like
    1

@Spingobene said:
@bobafett Adelina con il suo boy? Che si porta il fidanzato sul luogo di lavoro?

Intendo il suo orsetto di giornata!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI