Andiamo

Trentatre

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

wellcum.at
Newbie
17/08/2020 | 16:33

  • Like
    13

Ciao,

Non c'è nessun controllo programmato né fisso.

Fanno dei controlli a campione in merito a temperatura corporea e controllano targhe strane di chi arriva in Italia dall'est Europa e poi si dirige in Austria.

Per noi italiani nessun problema.
Abbiamo tantissimi clienti dall'Italia anche oggi e nessuno ha avuto problemi.

Ciao

Girlslover
Newbie
17/08/2020 | 00:21

  • Like
    12

@estatico said:
@Girlslover like

@whip69 like

Ragazze con numeri???!!! sicuramente non ci andrei più . . .

@estatico
Grazie per il like: scusami se non ti ho risposto subito, ma non sempre riesco a seguire il forum con la necessaria attenzione. Sai qual è la cosa che più mi dispiace? A Ferragosto ero presente al locale, e una nostra comune amica mi ha detto che c’eri anche tu: ormai era tardi, perché il locale era in chiusura. Se lo avessi saputo prima, avrei chiesto alla nostra amica di presentarci, perché sarebbe stato per me un piacere conoscerti. “Perché?” mi dirai tu. Te lo spiego, e colgo lo spunto per una riflessione.
I bordelli sono uno spaccato, più o meno rappresentativo a seconda dei punti di vista, del mondo e del genere umano. Per come la vedo io, questo “spaccato” è sufficientemente rappresentativo. Incontri persone per bene: qualcuna nel tempo si è perfino conquistata la mia amicizia, perché ha saputo dimostrami con i fatti che perfino nel “paese dei balocchi” certi valori contano. Poi ci sono le ragazze, che sono lì per lavorare: è la loro vita, è il loro lavoro. E per questo vanno rispettate, se lavorano onestamente. Come succede nella vita di tutti i giorni, sta a noi capire quali siano i partner affidabili: sta a noi capire dove sia giusto investire il nostro tempo ed il nostro denaro. Per questo poi non dobbiamo lamentarci se, per usare un termine caro ai finti punter frustrati, veniamo “missilati”, magari perché non siamo capaci di guardare negli occhi una prostituta, che prima di tutto è una donna, e farle alcune semplici domande. Succede anche questo nei bordelli, ci sono dei “punter” convinti del loro ruolo che non sono neanche capaci di scambiare due parole - parole che abbiano un senso intendo - con queste donne che sono lì per guadagnarsi da vivere: forse perché il loro piccolo mondo - quello dei finti punter che si credono grandi maestri - ruota solo attorno ai bordelli e nella vita, nel lavoro, negli affetti, non sono riusciti a combinare un gran che. Ma che brutto è il termine “punter”, non trovi? Perché non usiamo la lingua italiana, che è bellissima, definendoci semplicemente “puttanieri”?
Poi nei bordelli incontri una terza categoria di persone: la feccia. Ci sono ovunque, non solo nei bordelli. Ecco perché, secondo me, lo spaccato è sufficientemente rappresentativo: ci sono le persone per bene, le persone che lavorano, e...la feccia. Si ubriacano, ma questo di per se non sarebbe neanche un problema: perché una sbronza può tirare fuori il meglio o il peggio di un essere umano. “In vino veritas”, dicevano i nostri antenati. Quando non c’è nulla di buono da tirare fuori, il risultato inevitabile si manifesta in comportamenti molesti nei confronti delle ragazze che lavorano e degli altri clienti che sono lì per divertirsi.
Ecco perché avrei voluto conoscerti, e spero che prima o poi succederà.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
10/08/2020 | 20:50

  • Like
    10

@wellcum.at said:
vorrei cercare di premiare le ragazze migliori, magari settimanalmente con ingressi omaggio ecc..

Su questo non sono daccordo.
Le ragazze 'migliori' non hanno bisogno di premi. Da quello che ho potuto vedere nelle mie ultime salite sono quelle più richieste e scelte.
Al contrario le peggiori e più scorrette rimangono al palo e soffrono un po' la crisi. Come è giusto che sia. Poi le eccezioni ci sono. In un senso e nell'altro.
Rivolgerei quindi le mie attenzioni alle 'scorrette' pensando ad un modo per disincentivarle a fare le stronze. E come si fa? Linea dura. La pena deve essere commisurata alla gravità del feedback ricevuto. Se una è recidiva va ALLONTANATA, anche se è un caso umano. Esempi:
Chiedi extra per FK? 1 Weekend a casa.
Lo rifai? Ciaone forever.
Giri in trio con la tua amica e se un cliente vuole solo te ti rifiuti dicendo o tutte e due o niente? Tu e la tua amica vi fate una giornata a casa.
Provi a chiede 200 euro a testa per un trio standard di mezzora? A casa un mese.

Magari sono un po' troppo cattivo, ma la linea corretta da seguire penso sia questa. Punirne una per educarne cento. E' barbaro, ma io la penso cosi.

Assegnare un numero ad una ragazza non mi fa impazzire come idea, ma ci proverò.

MOANA: 8
JESSICA: 5
BRITNEY: 10
MADDALENA: 3

Mi auguro che obrobri del genere non vengano mai presi in considerazione e ignorati proprio. Se BRITNEY è stata da 10 uno deve dire perchè è stata da 10. Se MADDALENA è stata cosi manchevole da beccarsi un 3, bisogna argomentare il perchè.

Altre considerazioni sul discorso feedback. Nell'ipotesi che siano attendibili:

I feedback positivi devono contare molto meno di quelli negativi. Perchè? Perchè le persone istintivamente sono portate a dire che va tutto bene piuttosto che il contrario. Un po' come quando al ristorante alla fine il cameriere chiede se andava tutto bene. Il 90% delle persone risponde tutto bene anche a fronte di un pasto appena sufficiente o mediocre.
Uguale con le zoccole.

Anche il modo in cui un feedback viene lasciato deve incidere sul peso.
Se lasciato in forma anonima ha un peso, se invece uno ci mette la faccia lasciandoti un feed negativo su una ragazza parlando a quattrocchi beh quel feed li deve assumere un valore enorme. Ma perchè enorme? Perchè sono pochissimi quelli che hanno i coglioni di farlo e quei pochissimi vanno tutelati e tenuti in debita considerazione.

Altro discorso:
Le ultime schede di valutazione che hai fatto a mi avviso vanno riviste. Per completare i due moduli ci ho messo un'ora e mezza. So che a più di qualcuno è passata la voglia prima di cominciare.
E poi come fai a sapere se le persone che hanno votato sono attendibili? Quante wellcumine hanno votato e inquinato i risultati? Quanti pappa? Quanti disgraziati hanno votato a caso o gettato fango su ragazze che non lo meritano? Quanti ancor più disgraziati hanno votato dando giudizi ottimi a ragazze per il proprio tornaconto? Quanti hanno fatto come il sottoscritto firmando con il proprio nick ogni scheda compilata? Direi molto pochi. Forse nessuno.
E le schede compilate da chi come me ci ha messo la faccia ( spero di non essere stato l'unico ) hanno avuto lo stesso peso di quelle 'inquinate'? Se la risposta è si, non mi sta bene.

Gli habituè hanno una valanga di feedback diretti e indiretti ( volgarmente sentito dire). Ne terrei debitamente conto. A volte è più facile 'piangere sulla spalla' di un collega piuttosto che andare in reception.

wellcum.at
Newbie
10/08/2020 | 18:10

  • Like
    7

@Trentatre

Faremo la stessa cosa dentro il locale.

In ogni caso si può facilmente capire se una persona scrive per la prima volta e spara stupidaggini. Solo 2 ragazze non hanno feedback negativi. Addirittura un cliente mi ha parlato male di Evelina, dicendomi che non è brava...

Ci vuole anche un po' di cautela per analizzare i voti/feedback.

Ricorderò sempre un gruppo di 3 amici che dentro il club ridevano toccando il sederino delle ragazze che passavano e le sfottevano a voce alta, quando una andava a presentarsi loro la avvinghiavano con pesanti palpate in ogni dove. Se gente come questa in camera si becca uno schiaffo, per me ben venga.

Quindi starò attento, è anche questo mio lavoro.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
10/08/2020 | 12:30

  • Like
    8

@Jimmy693

Meglio che il tuo amico guarisca le sue ferite ancora fresche prima di avventurarsi al Wellcum.
E' pieno di squali spietati e non vorrei che qualcuno di loro fiutasse le tracce di sangue e lo facesse a pezzi.
Storie già sentite. Occhio.

synology
Newbie
08/08/2020 | 11:41

  • Like
    4

@acceso said:

Nadira e Rachel come sono riconoscibili?
Ottima recensione, Tea dove staziona?
Gya staziona nei pressi della macchina del caffè vicino ai camerini femminili?
Marianna staziona al bar lato dj?
Ottima recensione, Cayenne dove staziona? Porta gli occhiali anche in arena?
come la si può riconoscere Evelina? Mora? Tatuaggi?
@REALANACONDA c'è un modo per riconoscerla? Tatuaggi ecc...?
sul sito non ci sono foto di Valentina, la si può riconoscere in qualche modo?
Liv e Andrea dove stazionano?
Morgana dove staziona di solito?
ottime recensioni, Valentina e Nika dove stazionano?
@Mr_HIGHWAY e Lina e Anna stazionano in quella zona?
Ottima recensione come sempre, Evelin più o meno dove si trova?
In quale divanetto si trovano?

@acceso stai mappando da casa tutto il wellcum? 😂😂😂
Ormai lo conosci quasi meglio di noi 😅

wellcum.at
Newbie
07/08/2020 | 20:08

  • Like
    5

Comunicazione di servizio.

Lilli e´andata via, quindi Venetka ex Lilly ora si e´ripresa il nome.

Ricapitolando:

Ex Lilly ora e´ Lilly

Ciao

synology
Newbie
24/08/2019 | 12:32

  • Like
    1

Mr_HIGHWAY bella rece
Sara, una ragazza che scopa così è patrimonio dell'umanità, per fortuna non si concede ad un solo uomo 😂
L'olio profumato (arancia?) di Sara può creare dipendenza ed un mio amico c'è cascato male 😅

maistrack
Newbie
04/08/2020 | 12:24

  • Like
    6

Dopo tanto tempo decido di ritornare al Wellcum per passare una giornata di relax e senza pensieri.

Partenza mattutina con un vecchio amico e mentre il viaggio prosegue liscio, si chiacchiera di tutto un po’…anche se l’argomento principe è sempre lo stesso, la gnana!😅

Arriviamo in quel di Hohenthurn, in reception ormai non conosco più nessuno, tranne Daniela che mi riconosce immediatamente e si ferma a parlare qualche minuto con me. Disbrighiamo le pratiche amministrative e prendiamo possesso della camera in hotel. Doccia, accappatoio e giù in arena.

Appena entro chi vedo? Evelina!😍 Mi viene incontro sorridente come sempre e rimaniamo a chiacchierare dei tempi passati con complimenti reciproci. Ci lasciamo con l’impegno di vederci più tardi.

Giretto perlustrativo veloce e passaggio al ristorante a buttar giù qualcosa, caffè e via di “sbrando” fuori in giardino. Giornata soleggiata e temperatura gradevolissima.

Mentre sono fuori a godermi un po’ di sole, faccio la conoscenza di Chiara, la nuova ragazza italiana. Non è il mio tipo, ma devo ammettere che è simpaticissima! Lei si ferma in nostra compagnia per un bel po’ e ci racconta che prima lavorava in CH al Maxim e che era il primo giorno al Wellcum. La ragazza meriterebbe di essere portata in camera solo per la sua gentilezza e simpatia, ma non rispecchiando esattamente il mio ideale di ragazza, non l’ho stanzata, e poi avevo altri obiettivi. Magari la prossima volta, se la ritrovo, ci farò un pensierino...🤗

Nel mentre passano a proporsi il duo Adelina e Nika ma la proposta viene rimbalzata. Peccato, perché sia Adelina che Nika sono tra le più carine del locale, ma il loro “modus operandi” (sempre in coppia) non giova alla loro attività, infatti per buona parte della giornata le ho viste sedute sugli sgabelli o in giro sempre insieme. Non riescono a comprendere che probabilmente dividendosi riuscirebbero a lavorare di più…maahh.🤔

E’ tempo di rientrare e di cercare Evelina…trovata subito libera! Due parole e su in camera. Che dire, ricordavo bene di lei del lontano 2014 e devo ammettere che si è rivelata ancora meglio di quanto ricordassi. Un ‘ora di sex di altissima qualità e social intrigante. Donna molto intelligente e con un livello di attenzione verso il cliente veramente alto. Tante ragazze dovrebbero andare a ripetizione da lei!

Scendiamo e dopo aver versato il dovuto inizio a cazzeggiare in giro per il locale. Faccio la conoscenza di Antonia, ragazza molto bella e con uno sguardo intrigante, Tea e Sheila, entrambe simpaticissime e carine. Rivedo Luna con la quale avevo trascorso ottimi momenti nei tempi che furono, e saluto Valentina.

Si va a al ristorante e le portate non sono per niente male, ottimo il BBQ di carne. Salita in camera per un po’ di relax e dopo un’oretta di nuovo giù.

Rivedo Tea che nel mentre aveva indossato un completino intimo nero, e devo ammettere che vista inginocchiata sullo sgabello mi ha arrapato parecchio!😁 Da qui la decisione di portarla ai piani alti.

Simpatica, brava e sesso molto buono! Ho trascorso una mezz’ora veramente bene e a mio agio con lei, da ripetere.

Scendiamo, ci salutiamo e mi fermo al bancone del bar a bere qualcosa. Ormai si è fatta notte e decido che è ora di andare a nanna, ovviamente felice e contento.

La mattina successiva sveglia presto e partenza verso casa. Come sempre durante il viaggio di ritorno penso già alla prossima trasferta…ahhh

Sperando di non avervi annoiato vi saluto, alla prossima!

wellcum.at
Newbie
02/08/2020 | 19:06

  • Like
    7

Ciao a tutti,

come promesso, ho creato un altro modulo per i feedback delle ragazze.
Questo riguarda le ultime impressioni dall´apertura del 1 luglio in poi.

Ho diviso in due parti il modulo per facilitare la compilazione.

Feedback Ragazze dalla A alla F : https://forms.gle/vXBxWT1RLYkaRjmz9

Feedback Ragazze dalla G alla Y : https://forms.gle/J1UEVnmK1r1wEjdD7

La valutazione finira´ entro un paio di giorni al massimo.
Vi prego di non condividerlo con le ragazze e nemmeno spifferare il tutto..

Ciao

synology
Newbie
02/08/2020 | 19:18

  • Like
    2

@wellcum.at said
Vi prego di non condividerlo con le ragazze e nemmeno spifferare il tutto..

Eeeeeeeee 😂

wellcum.at
Newbie
01/08/2020 | 12:23

  • Like
    8

@HADES

Nell´ex cinema la sala relax ci sta perfettamente. E´ un´idea che mi era balenata in mente. Sfortunatamente e´stata adibita a 10 letti veloci con tendine per avere un po´ di privacy per ovviare ad ingorghi delle camere superiori. Il nostro principale problema era láttesa durante i giorni di maggiore affluenza. Quest´anno maledetto fortunatamente non siamo cosi´pieni, ma lánno scorso ci ha dato un po´ di respiro.

A dire il vero sto tenedo quell´area in standby per poter installare (un giorno spero non lontano ) una mega Jacuzzi con parziale vista club. La sotto infatti ci sono tutti gli impianti della spa e sarebbe perfetto visto che la nostra area Wellness soffre nei weekend.

Di idee ce ne sono molte

wellcum.at
Newbie
31/07/2020 | 19:56

  • Like
    5

@oreste

la domenica deve rimanere tranquilla. troppe persone vogliono relax e poca confusione.

wellcum.at
Newbie
30/07/2020 | 12:02

  • Like
    3

Piccolo aggiornamento

Lillibeth ( Bulgara ) ha scelto di cambiare il nome in Venetka.

Viaggiatore12940
Newbie
30/07/2020 | 12:00

  • Like
    4

Mercoledi 29/07/2020
Ritorno al Wellcum dopo febbraio, è sempre un emozione grande ritornare nel paradiso terrestre.
Partenza ore 12.00, arrivo previsto per le 13 e 30, tutto molto soft tranne i soliti lavori su autostrada che invece di diminuire aumentano sempre di più...
Dopo aver ascoltato tanta musica arrivo sul posto, trovo il mitico Luca in reception sempre gentile e a disposizione per qualsiasi informazione, controllo temperatura e via si parte, oggi le previsioni portavano tanta pioggia ma per fortuna il tempo tiene e c'è tanto sole, proprio come gli accappatoi bianchi un po dispersi tra giardino e club... ma anche le ragazze non mancano per essere un mercoledì.
Rivedo le nostre amate wellcumine sempre in forma, soltanto poche hanno messo qualche chiletto in più.. riesco a vedere Adelina libera è sempre un bel vedere, ci scambiamo tanti sguardizl, mi sorride ma nella mia testa frulla un certo vabbè "non voglio insistere" se son rose fioriranno... anche se ho sempre avuto il desiderio di portarla su ma una vocina nella testa mi dice che non devo fare pressioni quindi lascio andare le cose così come sono... mentre sono disteso si avvicina la sua amichetta Nika si stende con me e comincia a stalkerarmi come non mai, sono carico e dopo un po di social la ragazza merita di essere portata su... Camera ottima ha superato le mie aspettative niente FK solamente bacetti a stampo, BBJ ottimo, vado di pecos, mi aspettavo qualcosina in più ma ha superato la sufficienza voto 6.5 danno 70...
Si va avanti scendo giù mangio qualcosina e subito dopo conosco dei miei compaesani, qualche chiacchiera e spritz accompagnata da qualche sigaretta... decido di rientrare anche se fuori fa molto caldo e mi ferma Talida, bionda metà rumena e metà spagnola, mi dice che parla molto bene lo spagnolo, ed io vado di matto...Dopo 20 minuti di social ci mettiamo d'accordo e si va di nuovo su, manco il tempo di riprendermi che sono già pronto per lei, molto meglio di Nika, FK concesso anche se appena accennato, non voglio insistere va di BBJ profondo e salivoso, ci sa fare la spagnolita, decide di cavalcarmi e comincia a dire parole spagnole e a godere come una pazza, tutto viene susseguito da un 69 per poi terminare a pecos e boom voto 8 danno 70, Talida mucho caliente... molto bene posso dire che è arrivata l'ora di rilassarmi ancora fuori bevendo uno bello spritz aperol... mentre sono ancora fuori si avvicina la mitica Teodora, essendo un teodorino nato, sto li con lei...trovata in grandissima forma beviamo una cosa insieme, parliamo tanto, ma vorrei recuperare un po di energie quindi gli dico che ci vediamo dopo, lei sempre gentilissima mi dice va bene ti aspetto😍
manco a farlo apposta rincontro una delle mie preferite portate su tante volte, Desiree anche lei come Teodora in forma smagliante, sempre gentilissima e con tanta voglia di portarmi su, ma gli faccio capire che sono appena sceso quindi si ferma con me chiacchierando e sorseggiando un po di buon succo... anche con lei ho fatto stanze meravigliose e ho una voglia matta di salire, ma voglio attendere ancora un po... mezzora dopo mi sento chiamare da lontano... Mayla con lei ho sempre avuto un buon rapporto non lo mai portata su, ma si è creato un feeling pazzesco ogni vota che ci vediamo stiamo ore e ore a chiacchierare, simpaticissima e graziosa mi dice che è contentissima di vedermi, ricambio e la lascio girovagare per il locale... nel frattempo sono ancora li che attendo sui divanetti sperando che prima o poi le energie si fanno sentire, finchè si avvicinano un gruppo di ragazze tra cui Lina, sfoggia la sua chioma rossiccia, mi ricordo bene di lei, l'ho vista tante volte ma non ho mai avuto il piacere di testarla, bella magrolina, piccolina, con due tette da urlo prp come piace a me... chiacchierando del più e del meno si ricorda della mia presenza in giorni passati e mi fa i complimenti, con un giro di parole mi fa "strano che non ci siamo mai presentati" ricorda addirittura il mio nome tramite una sua amica con cui sono salito tempo fa... comincia a stuzzicarmi, non resisto più su quel divanetto e quindi decido di portarla su... FK sempre accennato, BBJ stupendo seduta sulle mie gambe, così da potergli toccare e osservare le sue grandi tette che sembrano due mozzarelle di bufala campana... merita davvero tanto, mi cavalca e mi fa soffrire, si suda tantissimo comincio a baciarla dappertutto, quindi faccio il passo anche se ho recuperato pochissimo dopo la 2 stanza, vai di pecos e mi godo lo spettacolo, la sollevo e avvicinandola al mio corpo sembriamo una cosa sola, siamo entrambi sudatissimi... ma stavolta voglio terminare in maniera diversa, con un bel CIM, e così sia...si rimette seduta sulle mie gambe, toccando ammirando le sue belle mozzarelle morbide termino dandole tutto mio succo prelibato, se le meritato tutto... voto 9+... danno 120...una piccola leonessa dai capelli rossicci... un FUEGO...
Termino così la mia giornata andando al ristorante a mangiare carne prelibata e tante patate... avendo una cena tra colleghi sono costretto ad abbandonare prima il paradiso Wellcum... volevo poter portare su sia Desiree che Teodora ma non di fretta e alle 20 si va via, sarà per la prossima volta con la speranza che si torni il prima possibile e in compagnia dei tanti amici conosciuti lì sul posto. Posso dire che come al solito tutto ciò che programmo il giorno prima va a farsi benedire, ma sono contento anzi contentissimo che questa volta ho provato ragazze nuove aprendo la mia mente a nuove esperienze senza andare sempre sulle certezze, questa volta mi è andata più che bene, conoscendo e stanziando nuove ragazze sono uscito più che soddisfatto, la prossima volta nessun programma e via proprio come oggi

estatico
Silver
29/07/2020 | 16:34

  • Like
    1

TITANO
Gold
29/07/2020 | 08:43

  • Like
    2

@Jimmy693

A meno che Nicole e Mona non siano di Rovigo, opterei per Bulgaria 😉

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
28/07/2020 | 19:59

  • Like
    10

@whip69

Guarda che sei parecchio fuori strada.
Quello che tu definisci scannare alcune di loro lo chiamano scopare normale. Vedi CAYENNE.
Sono loro le prime a voler essere 'squartate' e se lo fai bene ti guadagni il loro rispetto. Di certo non te lo guadagni come fa qualcuno usandole come psicologhe o credendo ad improbabili innamoramenti della ragazza.
Guarda caso tutte quelle che -come diresti tu- ho 'squartato' e scannato mi continuano a chiedere di salire in camera ed alcune di loro mi hanno chiesto pure di lasciargli il numero per rimanere in contatto.
Quindi per cortesia evitiamo di trattarle come dolci animaletti bisognosi di cure e facciamo quello che siamo chiamati a fare in qualità di punters. Scoparle e alla fine pagarle. Stop.

dieru
Newbie 36-50
28/07/2020 | 19:42

  • Like
    1

@wellcum.at said:

Lillibeth BG classe 90 ( ragazza gia´conosciuta in Carinzia. trattasi di una ex massaggiatrice... )

Una delle due massaggiatrici dell'Andiamo...

dieru
Newbie 36-50
28/07/2020 | 19:42

  • Like
    1

@wellcum.at said:

Lillibeth BG classe 90 ( ragazza gia´conosciuta in Carinzia. trattasi di una ex massaggiatrice... )

Una delle due massaggiatrici dell'Andiamo...

wellcum.at
Newbie
28/07/2020 | 16:16

  • Like
    9

Buongiorno,

domani ci sara´qualche storico rientro, ma quello che ci interessa sono le novita´

Nicole, RO classe 95
Chiara IT classe 97
Mona RO classe 2001
Lillibeth BG classe 90 ( ragazza gia´conosciuta in Carinzia. trattasi di una ex massaggiatrice... )

Ciao
Cristiano

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
28/07/2020 | 08:10

  • Like
    1

@Trentatre
Anche secondo me. La differenza tra i due giorni è abissale.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
27/07/2020 | 16:07

  • Like
    3

@synology
Grazie amico mio. Speriamo di rifarlo quanto prima😉

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
27/07/2020 | 15:20

  • Like
    4

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
27/07/2020 | 15:18

  • Like
    11

WELLCUM SABATO 25/7/2020

Si parte di buon ora per un caffè a Tarvisio assieme a Segugio, sinology ed il mitico @Bepi81 , che rivedo con immenso piacere dopo un anno. Faccio la conoscenza anche di Oceanblue ed il suo amico. Una tavolata di puttanieri che parla di puttane. Top.
Ma ciancio alle bande è tempo di raggiungere la meta e così ci mettiamo in viaggio per la destinazione finale. Non nascondo che sono parecchio carico ed euforico. Ho grandi aspettative.
Acquistiamo l'ingresso con molto anticipo rispetto all’orario di apertura. Attendiamo nei divanetti in reception l’ora x. C’è uno strano cattivo odore e la fastidiosa presenza di alcune mosche. Ci raggiunge anche cavallopazzo e socio.
Nel frattempo ci godiamo le wellcumine che fanno il loro ingresso. Qualcuna già in assetto da battaglia, qualcun’altra in borghese. Una bella sflilata.
Finalmente arriva il via libera ed entriamo. Ci cambiamo e subito ci dirigiamo al bancone bar.
Con un piccolo aiuto individuo subito EVELINA. Staziona in zona ex gabbia, nuovo bancone ad L, lato caminetto.
La sua fama la precede ed è per questo che vado a conoscerla. Affabile e gentile nei modi. Questo unito al suo sorriso mi conquistano subito. Usciamo di fuori ad approfondire la conoscenza. Beh non ci metto molto ad invitarla a salire, ma non prima di essermi
accertato concedesse FK e BBJ. Mi avevano detto fosse una fuoriclasse, ma si sa mai. Meglio chiedere.
Camera TOP. Ragazza TOP. Trombata TOP.
Ci docciamo assieme e già in doccia si parte con dei DFK da paura. Continuiamo sul lettone con altri DFK. Baci al corpo e leccate varie e via di BBJ. Profondo, molto profondo. Insomma lo prende tutto. Mentre avidamente succhia il membro mi invita a metterle le mani sul capo ed affondare con decisione. Ovviamente non mi tiro indietro e spingo a più riprese senza pietà. Segue un breve 69 con accenno di RIMMING da parte mia e poi si aprono le danze. Mi salta sopra. È già sudata fradicia. Ride compiaciuta, mugola e affonda con violenza crescente. Non si risparmia nemmeno in DFK. In camera con la finestra chiusa e con quel ritmo c’è un caldo infernale. Ma infernale sul serio. Dopo una pecos assatanata, optiamo per una pausa per rinfrescarci e riprendere fiato. Opto pure per allungare all’ora. Mannaggia a me. Immaginatevi di dover correre una maratona e vi presentate senza un adeguato allenamento e senza un minimo di riscaldamento. Il decesso è assicurato. Ero quasi sul punto ti tirare le cuoia. Allungare all’ora mi ha salvato la vita e la camera.
Mentre riprendo fiato quella porcellina mi sputa sul cazzo e va di HJ e DFK contemporaneamente.
La faccio stendere e le metto il mio dito medio in bocca. Una volta ben inumidito glielo infilo nella figa. Oh, senti come è calda? mi sussurra sorridendo. Finisco di FINGERizzarla e mi incappuccia. La maratona riprende. La giro e la pecorizzo aumentando via via il ritmo e l’intensità delle spinte. Con una mano le tiro i capelli e con l’altra alterno schiaffetti al culo a palpate ad una tetta. Vengo poco dopo in un lago di sudore. Anche lei ha perso parecchi liquidi. Stramazzo sul materasso. Si adagia anche lei accanto a me. Mi serviranno tutti i restanti minuti ( 15/20 circa) per ricomporre le devastate membra e rimettermi in piedi. Una buona conversazione condita da carezze e baci fanno il resto. Danno: 140 euro.
Mi concedo un po’ di relax e qualche giretto di perlustrazione. Mi ferma la popputa sedicente “spaniola” TALIDA. Ha due mammellone da infarto. Breve intervista più per curiosità che per altro. Un collega tempo fa l’aveva intervistata e ne era uscito un no FK, no DATY, no BBJ. Si dimostra disponibile a BBJ, DATY, e bacio a stampo. Direi ottimo cambio di rotta, ma non sufficiente per stanzarla. Almeno per me. Passo oltre.
Mi dirigo dal miglior amico del punter in periodo refrattario. Il dispenser delle bibite. Lungo tutto il giorno ho tracannato acqua peggio di un cammello e ho pisciato solo due volte. Il resto dell’acqua lascio a voi supporre dove sia finito.
Pausa sigaretta in compagnia del gruppo e si avvicina - con l’aiuto di qualche bontempone mangia gelati a tradimento - TATIANA e la sua frangetta. La intervisterò e con la complicità dei presenti mi fingerò al primo ingresso giusto per saggiare la correttezza della ragazza e farmi quattro risate. E’ tanto che non faccio questo scherzetto. Lo so sono una brutta persona, ma vi assicuro che mi sono divertito un sacco, sopratutto quando le ho chiesto se il CIM e l’ANAL fossero compresi mei 70. Per farla breve la ragazza assicura BBJ e DATY nei 70. No FK. Ciaone Tatiana.
Rientro e di ritorno dagli spogliatoi vengo fermato da CATALINA. I lineamenti del viso mi ricordano molto la mia GIULIANA. Le somiglianze finiscono qui. Dopo il semaforo verde su BBJ e FK saliamo. Mora, capelli raccolti, fisico longilineo e due belle tettine naturali. Staziona nel divanetto centrale a sinistra prima della porta che da sulla piscina. Non mi dilungo più di tanto. La camera sarà senza infamia e senza lode. FK centellinati e partecipazione appena sufficiente. Non mette fretta e rispetta i tempi. Non ripeterò. Danno: 70 euro.
Esco a prender aria e mi raggiunge TEODORA. In splendida forma e con qualche ricciolo biondo. Le donano assai. Fumiamo una sigaretta parlando di puttanate. Mi strapperà una mezza promessa di stanzarla. Non onorerò la mezza promessa.
Sono in nervosa attesa della mia dolcissima bulgarona MARIANNA. Su veniamo.it era data per presente, ma di lei in Arena ancora nessuna traccia. Speriamo arrivi, penso.
E invece chi si materializza in Arena? Il mitici bobafett ed il_bocin. Smadonno un po’ per riuscire a salutarli - e conoscerli di persona - vista la calca di gente accorsa, ma alla fine ci riesco. Due persone stra disponibili e alla mano. Due grandi personalità.
Ma il dovere chiama e così, in attesa di MARIANNA, decido di trastullarmi con CAYENNE ( EMMA ex Marina ). La raggiungo di fuori e cominciamo a parlare. Mai conosciuto una ragazza particolare come lei. Mi provoca con lo sguardo e le parole. La cosa mi eccita assai. Saliamo in camera. Mi doccio e la raggiungo sul lettone. Ricordo di aver cominciato saggiando il suo DFK. Ottimo e molto dolce. Ad un certo punto non ricordo precisamente il motivo scatenante, probabilmente spinto dall’eccitazione del momento, le tiro uno schiaffo sul culo. Prontamente mi risponde con un altro schiaffo. Interessante. La faccio distendere sul letto e comincio con un DATY. Cambio e via di BBJ. Fino ad ora il miglior pompino mai ricevuto. Non scherzo. Lento, salivoso, molto profondo e coinvolgente. Lo prende tutto. Per poco non capitolo. La sua bocca si incastra perfettamente col mio cazzo. Come due pezzi di un puzzle.
Fortunatamente mi gomma e mi sale sopra. Da qui in poi le cose prenderanno decisamente una sfumatura BDSM. La cavalcata è poderosa e mi sfugge qualche schiaffo sul culo. Mi risponde subito dandomi degli schiaffoni sul petto e sul viso. La schiaffeggio ancora più forte sul culo. La risposta non tarda ad arrivare. La cosa comincia a farsi veramente interessante e nuova per me. Taglio la testa al toro - o cosi penso ingenuamente - e la pecorizzo godendomi la scena dallo specchio. In questa posizione riesco sicuramente a neutralizzare i tuoi schiaffi e cosi posso punirti come meriti per la tua arroganza, penso tra me e me. E cosi comincio a scoparla sempre più forte afferrandole con una mano la spalla e con l’altra schiaffeggiandole il culo. La schiaffeggio forte, ma non al massimo delle mie possibilità. E’ pur sempre la prima camera con lei e decido di controllarmi.
Il controllo della situazione dura fino a quando non si abbassa e con una mano mi prende le palle. Porca puttana adesso sono nella merda. Spingo lo stesso come un assassino e cerco di infierire più schiaffi possibili, ma mi stritola le palle e il dolore mi costringe a fermarmi. Appena sento che la presa viene meno con gesto fulmineo le blocco la mano sul letto. Non vale! Hai imbrogliato! mi ripete mentre riprendo a stantuffarla senza pietà fino a venire poco dopo. Mollo la presa e la avvinghio dolcemente a me. Sono un gran romanticone in fin dei conti. Dopo un bacio le chiedo se è tutto ok. Tutto bene mi risponde. Sicura? Si, sono sicura.
Mentre mi doccio si fa strada in me il dubbio di aver forse passato il limite. Mentre mi asciugo le chiedo ancora una volta se fosse tutto ok. La sua risposta è stata: guarda che mi hai scopata normale e poi a me piace scopare cosi. Ah. Scopata normale dici? guarda che se vuoi posso essere molto più cattivo, e le tiro uno schiaffone sul culo. Per me non ci sono problemi, risponde. E mi tira uno schiaffone sul petto ancora arrossato dai precedenti. Fingo indifferenza al dolore e la incalzo: picchi come mia nonna! E mi tira un altro schiaffone sul petto e uno in faccia. La limono e poi la accompagno in doccia con un altro schiaffone sul culo.
Prima è manesca, poi ti limona poi ti pesta a sangue poi ti ri-limona. Che cazzo di camera stellare. Ne sono uscito malconcio, molto malconcio, ma davvero appagato. Tempo di rientrare nei ranghi. Le domando per l’ennesima volta se è tutto ok e per l’ennesima volta mi dice di si. Danno: 70 euro.
Ho segni di manate un po’ ovunque. Il petto è la parte messa peggio. Faccio un lungo periodo di riposo. In buona compagnia il tempo vola. I segni che mi ha lasciato CAYENNE invece rimangono. Ma secondo voi, da chi potrei andare a curare le mie ferite? Non dal dispenser…. non da un medico… non da stAnka … ma? Dalla MARIANNA ovviamente. La mia dolcissima MARIANNA finalmente è arrivata. Ha un visetto spettacolare. Una meraviglia. Ha anche due bombe impressionanti, ma vado più matto per quel visetto. Bramavo da mesi di rivederlo. Si avvicina e non resisto alla tentazione. E’ in intimo nero. Arrrrrrrrrrrrrr. Usciamo a fumare. La trovo molto più sorridente. Bene.
Finita la sigaretta si saleeeeeee. Mi spoglio, doccio e asciugo in due nano secondi. Mi fiondo sul lettone. Con il tatto e la lingua scandaglio tutto quel ben di dio. Mi fa le fusa e io le faccio un DATY. Al termine mi dice: Vieni qua. Con le mani mi prende la testa e la accompagna verso la sua bocca. Un lungo, dolce ed interminabile DFK. Mi sdraio e BBJ sia, ma non prima di avermi scampanellato le tettone sul cazzo.
Mi gomma e oplà. Me la ritrovo sopra finalmente. Le faccio un sorriso compiaciuto da ebete mentre le strizzo le tettone. Poi cambio e via di pecos. Ricambio e via di missio.
Aspetta, mi dice. C’è tanto caldo, facciamo così. E mi mette le gambe sulle spalle. Ogni tanto butto un occhio alla sua patatona. Libidine. La stantuffo ancora un po’ e poi ahimè interrompo la camera. Arriva il conto salato delle camere precedenti. E come se non bastasse sono stato cosi coglione da non pranzare. Mi sa che era meglio aspettare ancora un po’ prima di risalire. Erroraccio da parte mia. Vabbè, mi consolo rimanendo accoccolato alla bulgarona fino allo scadere del tempo. Ragazza ottima, davvero ottima come pure la mia figuraccia. Danno: 70 euro.
Ricarico le pile cenando. Rimango stupito dalla qualità delle pietanze. La pasta con gli spinaci (?) era ottima così come i calamari fritti e le patatine. Ho fatto il bis di tutto. Mai mangiato così bene al club. Il mercoledì purtroppo non si mangia così bene. Ahimè.
Rientro in Arena e chi ti becco? CAYENNE che mi stuzzica e mi provoca ogni volta che la incontro. Ed io ogni volta che la incontro le dico: guarda che ti pesto! A volte le faccio il gesto ‘guarda che le prendi’ con la mano. Mi risponde sempre: non c’è problema. O mi percula dicendomi 1-0. E guai a contraddirla altrimenti parte lo schiaffo. Il sangue comincia a bollire e decido di riportarla su. Prima la avviso su ciò che la aspetterà. Non c’è problema, mi risponde. Vedrai che quando avrò finito non riuscirai a sederti per una settimana, penso tra me e me salendo le scale.
Inaspettatamente l’inizio è soft. Mentre mi doccio mi racconta qualcosa di lei. Poi la raggiungo e parte il limone duro. La stendo e le metto un dito in bocca. Provo a FINGERizzarla come con EVELINA, ma arriva il no. Mi dedico allora ad un breve massaggio della patata. Lei è distesa ed io sono di fianco. Cerca di farmi stendere, ma faccio resistenza. Parte il primo schiaffo. Mi scappa una bestemmia. Mi mordicchia il labbro ed i capezzoli poi si sposta e mi prende il cazzo tra i denti. Lei sorride. Io un po’ meno. Altro BBJ leggendario, ma la cosa migliore è stata la leccata alle palle. Delicata ed intensa. Le ha succhiate con grande maestria ed avidità.
Tempo di andare in guerra. Mi gomma, mi sale sopra e si mette in posizione accovacciata. Come se dovesse pisciarmi addosso. Mi ordina: Muovi il culo! Stringo le gambe, pianto i talloni sul letto, le mani sul suo culo e me la sbatto come un tappeto persiano. La radio è spenta e nessuno dei due fa un fiato. Lasciamo che siano i nostri pubi a suonare. E il suono è secco e rimbomba per tutta la stanza. Ci fissiamo in cagnesco fino a quando non decido di cambiare posizione. Lei fa resistenza e allora me la scrollo di forza. La metto in posizione da pecorella, mi sputo sulla mano, gliela passo sulla figa e infine lo metto dentro. Parte il mio primo schiaffone alla massima potenza. Un piccolo mugolio da parte sua e parte il secondo. Come prima prova a prendermi le palle con la mano, ma stavolta le stringo le gambe e rimane fregata. Le percuoto il culo violentemente e la scopo più duramente che posso. Le esce qualche mugolio. Ultimo schiaffone e vengo. Ha il culo tutto rosso. Tutto ok? E’ stato troppo?, le chiedo. La sua risposta è stata: sei stato meglio di prima, ma sei durato poco.
Ma che cazzo. Vaffanculo.
E’ incredibile come con questa ragazza passi facilmente dal pestarti a sangue alla dolcezza e dalla dolcezza al pestarti a sangue. E infatti dopo uno stupendo momento GFE una parola sbagliata da parte mia e mi tira uno schiaffo in faccia. Blocco il secondo in arrivo e cerco di placcarla sul materasso. E piccola, ma incredibilmente forte. Cerco di girarla in modo da sculacciarla senza pietà. Nonostante si dimeni un paio di volte, facendo leva col mio ginocchio, riesco a girarla quel tanto da punirla come merita. Botte da orbi.
Prima che diventi veramente pericoloso ( per entrambi ) le intimo un cessate il fuoco. Firmiamo il trattato di pace con un DFK. Vi risparmio gli insulti che ci siamo tirati in entrambe le camere.
Che dire… Gran ragazza. Spinge forte come una ludra. Non mi ero mai spinto così oltre con una ragazza. Raro trovarne di cosi disponibili e a cui piaccia ( me lo ha detto lei ) essere scopate così. Sicuramente ripeterò. Mi chiedo che cazzo possa uscire sull’ora. Più tardi ci ribeccheremo in reception mentre sta per andare via. Ci saluteremo con un bacio a stampo e le sussurrerò un ‘grazie di tutto’ all’orecchio. Ho ancora impresso il suo sorriso di risposta. E i segni dei suoi schiaffi porca puttana. Danno: 70 euro.
Sono fi-ni-to come una calza. Necessito assolutamente di riposo, tabacco, acqua e una buona compagnia. Trovo tutto quello di cui ho bisogno.
Mi intrattengo lungamente con cavallopazzo. Davvero un ragazzo interessante. Parlando scopriremo di avere molto in comune.
Ora sono ad un bivio. Rifaccio CAYENNE o mi butto su altro? Dilemma, dilemma, dilemma. E nessuno che mi dia una mano a decidere, cazzo.
Entro, la borsa di CAYENNE non c’è e allora bracco NATASHA. Pamela ex Marina. Capelli neri, occhiali da porno segretaria e due tettone giganti. Staziona in zona SARA. Impossibile non notarla. Conosciuta al Marina oramai 4 anni fa. Stanzata li 3 o 4 volte non ricordo.. Sicuramente tre. Ultima stanza fine 2016, inizio 2017. Come molte sue colleghe, dopo una prima stanza super le altre sono state in calando. Al Marina mai concesso FK. Prestazione calante sommato al no FK uguale no più stanza.
Ore prima le avevo promesso una camera. O meglio: le avevo promesso una camera se c’erano le condizioni che volevo io.
Le condizioni sono BBJ e FK. Risponde affermativamente. Guarda che con bacio intendo bacio con la lingua, preciso. Si ok, mi risponde.
Di fronte ad un cambio di rotta - a parole - cosi sorprendente non posso esimermi dal verificare con una stanza.
Mi ha sempre fatto un gran sesso la NATASHA. Al Marina era solita aspettarmi distesa nel centro del lettone con le gambe incrociate e le braccia distese. In modalità crocifisso. Poi io le aprivo le gambe e….. ma questa è una storia vecchia che non centra un cazzo col Wellcum.
Insomma, la domanda è: C’è stato o no sto cambio di rotta? Decisamente si cazzarola. Rispetto al Marina tutta un’altra prestazione. Una gran prestazione. Buon BBJ, ottimo FK e gran sesso. Non si risparmia e tiene botto molto bene. Non mette fretta, anzi. Mi sbilancio: se continua a concedere prestazioni così ne sentiremo parlare parecchio.
Stantuffandola a pecos posizionata con il busto a 3/4 per un pelo non vengo. Purtroppo altra figuraccia da parte mia. Nonostante la sua grande disponibilità, flessibilità. i suoi ed i miei sforzi titanici, niente da fare. Ho le palle completamente svuotate. Rimedierò sicuramente la prossima volta. Danno: 70 euro.

Considerazioni finali.
Club impeccabile come sempre. La sera musica un po’ troppo alta per i miei gusti. Cucina molto valida.
Menzioni particolari:
JASMIN: Mi saluta sempre nonostante non la stanzi da un anno. Gentilissima ed educata. Di esempio per le altre. Si è fermata più volte a chiaccherare senza impegno. Un plauso al suo ottimo atteggiamento.
ILONA: Bellissima. Una visione celestiale. Le mancano solo le ali per diventare un angelo.
HOLLY (ex CANDY al Marina): piccolina e fisico skinny. Il viso non mi convince. De gustibus. Ci ho fatto solo due chiacchere. Non so se approfondirò.
ANJA: Intervistata mi ha garantito DATY, FK e BBJ. Se ho occasione e voglia la stanzerò la prossima volta e vediamo come va.
EVA: Giù di morale per fatti suoi. Non l’ho stanzata per evitare la possibilità di brutte sorprese.
CLAUDIA: Vedi Eva.

Un ringraziamento - in ordine di apparizione e sperando di non essere cosi pirla da dimenticare qualcuno - agli ormai fratelli @Segugio e @synology , ai grandi @Oceanblue , @_cavallopazzo_ e socio, @Trentatre , @bobafett , @il_bocin , a tutti gli L. ed M. conosciuti.

Ad Oceanblue rivolgo un ringraziamento particolare. Ci siamo confrontati più volte durante il giorno. Davvero delle ottime chiaccherate. Grazie per le belle parole nei miei confronti e i validi consigli che mi hai dato. Ti ringrazio anche per la dritta su tu sai chi. Come vedi l’ho fatta fruttare.

Saluto e ringrazio nuovamente tutti, carico in macchina quell’animale di Segugio e affrontiamo l’ultima e più sanguinosa battaglia. Schivare cervi per la via normale. Da Highway è tutto, alla prossima.

nonsonobradpitt
Newbie
26/07/2020 | 20:24

  • Like
    3

Io con Clara c'ero stato in febbraio, e mi ero trovato bene tant'è che ho fatto 1 ora e mezza, cosa inusuale, segno che mi ero trovato bene.

bobafett
Gold
26/07/2020 | 14:30

  • Like
    2

@Angus76 said:
@Bakul
Per quanto riguarda il comportamento di Sasha non ho segnalato in direzione, non credo sarebbe successo nulla, credo invece che questo forum sia molto più’ utile., visto che lo leggono in tantissimi.

Compreso il Direttore

synology
Newbie
21/07/2020 | 09:05

  • Like
    6

@Mr_HIGHWAY

Mi pare di leggere sempre più spesso di utenti che si 'piegano' a camere con BJ e no FK.
Fuori le palle e smettetela di farvi prendere in giro.

Sicuramente sono quelli che usano l’assorbente interno o quelli che girano in arena con il borsello ❤️

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/07/2020 | 12:50

  • Like
    2

@kaisersoze
Ciao grandissimo
Rispetto alle foto su veniamo adesso è più pienotta. Mi hanno riferito che pompa coperto.

wellcum.at
Newbie
21/07/2020 | 19:32

  • Like
    10

Ho trovato molto utili i feedback che avete dato al locale, anche le ragazze erano molto curiose di sapere cosa i clienti pensavano di loro. La riunione che ho fatto con ciascuna di loro e´stata positiva e spero che qualcosina si veda in questi primi giorni di apertura.

Vi anticipo che i siti Wellcum e Veniamo saranno completamente rinnovati, probabilmente saranno fusi in un unico portale ( finalmente ). All´ínterno verra´ creata una sezione members area con feedback, voti ecc sulle ragazze. Ovviamente l´essere registrati da un valore al feedback, che nel lato cliente sara´comunque anonimo.
Noi potremo validare o no in base all´IP o magari con altre piccole astuzie.

Nel frattempo che ne dite di fare una voltazione veloce per aiutare tutti i nuovi clienti o per verificare l´andamento delle ragazze? Una cosa semlice in modo tale che io possa pubblicare i risultati con cadenza bi-settimanale o meglio mensile.

Nel primo sondaggio la quantita´ delle domande e il numero delle ragazze aveva generato un file enorme, difficile da condividere.

Potrebbe essere utile?

Ciao
Cristiano

wellcum.at
Newbie
21/07/2020 | 19:37

  • Like
    7

@HADES

Le ragazze stanno facendo gli esami medici con prelievo del sangue. Il test sanguigno cerca il virus attivo, non viene controllato lo stato degli anticorpi o immunita´dovuta ad una guarigione covid.

Ciao

wellcum.at
Newbie
21/07/2020 | 13:54

  • Like
    10

Buongiorno a tutti,

Partiamo con le belle notizie... Evelyn la storica e´arrivata da domani mercoledi´22 luglio sara´ operativa.

Capitolo Italiane. Sempre deludente. La prima ragazza ha fatto la prima visita, ieri doveva essere a Villach per fare la seconda con il rilascio del book ma non e´arrivata in tempo e non ha fatto nulla.

La seconda non si e´nemmeno presentata.

La terza ( nuova che doveva venire su ) ieri mi ha chiamato per avere le ultime informazioni. Durante la chiacchierata telefonica mi ha detto che lei sa come fregare i clienti e che sicuramente le sue tariffe di 150 base + 100 oral + 250 anal sarebbe riuscita a scucirle senza problemi. al mio piccolo appunto che le tariffe non sono queste, lei mi ha risposto che e´molto brava con le parole. Mi sono svincolato velocemente, ho chiuso la chiamata e non rispondo piu´ai suoi messaggi / chiamate.

Quindi sono dispiaciuto ma con le ITA la questione e´spinosa, desolante e quasi senza speranza.
Non so se in Svizzera sono maggiormente libere, ma con le nostre regole quasi nessuna viene...

Ciao
Cristiano

synology
Newbie
21/07/2020 | 11:09

  • Like
    4

@Mr_HIGHWAY

L’hai messa sul serio, animale 😂😂😂😂
Sabato non ti offro una birra ma una caraffa 😉😂😂😂

Bepi81
Silver 26-35
19/07/2020 | 15:35

  • Like
    1

Chi ha in programma di salire sabato prossimo (25 luglio)?

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
19/07/2020 | 17:26

  • Like
    1

@acceso

Andrea staziona nei divanetti dietro il nuovo tavolo ad L.
Liv il 1 luglio la condom bag l'ha presa in zona caminetto, quindi direi che staziona li. L'8 luglio sera invece l'ho vista nei divanetti zona spogliatoi girls, ma forse era solo di passaggio li. Comunque la riconosci facilmente. Capelli neri frangetta e parecchi tatuaggi. Non puoi sbagliare.

@mayo64

Neanche io riscontro problemi. Nè da pc nè da smartphone..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI