Andiamo

Trentatre

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

il_bocin
Newbie
24/09/2019 | 18:43

  • Like
    6

Mi sembra di rivedere una vignetta simpatica sui testimoni di Geova... che faceva cosi:
"Vogliamo parlare della ns fede...etc...
"Venite dentro...accomodatevi"...
I testimoni in panico " e adesso??? Non ci era mai successa questa cosa...."

bobafett
Gold
23/09/2019 | 17:21

  • Like
    11

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Anabel, Anais, Andrada, Anisia, Anka, Anna, Aria, Aysha, Beatrice, Bella, Bianca, Carmen, Carolina, Cassandra, Claudia, Cristina, Damaris, Ella, Estefania, Evelyn, Flory, Ginevra, Giulia, Gya, Ionela, Irina, Isa, Ivette, Kasia, Katarina, Kristina, Lara, Lea, Lidia, Lina, Liv, Lori, Lucia, Madalina, Mayla, Mila, Monique, Morgana, Nati, Raluca, Ranja Romina, Rose, Ruby, Sandi, Selina, Serena, Sophia, Talida, Vicky

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 20 Settembre 2019 Wellcum Test Match

Voglio prendermi una giornata di relax, dove? Ma ad Arnoldstein naturalmente, così parto in solitaria come ai vecchi tempi, arrivo in Reception dove ad accogliermi c’è Luca, sempre gentilissimo che mi dice dandomi il ticket d’entrata:
“12:00 spaccate Colonnello”
“Normalità per me caro Luca!” gli rispondo..

Entrare negli spogliatoi nel silenzio più completo non ha prezzo per iniziare la giornata in relax, saltino al ristorante per la mia solita colazione da campioni con pane e nutella, pulizia denti e via al giro di perlustrazione.

Il mio relax, la mia tranquillità dove tutto è rallentato come nella pubblicità di una nota casa automobilistica va in frantumi vedendo lei, nello sgabello sotto la colonna centrale appena si entra, attaccato poi allo schienale di quel fantastico divanetto della Waiting Zone, 10 secondi senza parole poi le carinissima mi dice:
“Si, sono proprio io!”
“Pazzesco! Da quanto sei qui?”
“Arrivata proprio ora, mio primo giorno qui”
“Uauuuuu! Fantastico!” le rispondo… lei insieme a Karina del Marina, qui Tiffany, sono le uniche che mi hanno veramente lasciato il segno.. poi quando mi dice che non conosce nessuno e sarebbe contenta di iniziare la prima camera con me che mi conosce già, beh, lusingato accetto eccome!!!

Sono davvero emozionato a salire le scale con lei, le spiego le varie tipologie di camere comprese quelle nell’ala nuova, Roxy in camera è fantastica: sexy già da come si sfila reggiseno e slip, ti si avvicina come una gatta ma poi mette il turbo, ragazza che ti fa star bene di sotto e ancora meglio di sopra, che camera ragazzi!

Rifiato andando un po’ in giro per l’arena, scambio due battute con Cristina e Liv sempre simpaticissime ed educate, vedo un volto nuovo nel divanetto insieme a loro, Rose, carina e simpatica, ritornata anche la storica Ivette, in grande forma, posizionata sempre più o meno al solito posto sui divanetti sotto i massaggi che danno in piscina, oltre a lei rivedo la mora storica Monique sotto il tv vicino al Dj, vedo finalmente Morgana, bella gnocca che salta tra la Naked e la Danger Zone, quasi sempre occupata e si capisce anche il perché!

La gita in solitaria termina quando vedo incredibilmente in Reception l’amico @synology
“Il Colonnello non va mai lasciato solo!” e ancor più matto l’amico @Segugio che sentendoci in Club ci raggiungerà subito dopo cena, mai visto un gruppo così affiatato, grazie ragazzi!

E’ arrivato il turno di uno dei sorrisi più belli del Club, sto parlando di Kasia, anche lei in Waiting Zone e si sale subito: in camera è un piacere vederla, gentile nei modi, si impegna al massimo in cambi di posizione poi sfiniti guardiamo il soffitto, ci giriamo uno verso l’altro e scoppiamo a ridere. così devono finire le camere, sfiniti ma contenti!

Orsi oggi direi il giusto ma in serata in notevole aumento tanto che 270 per un venerdì non è niente male, ristorante oggi in grande spolvero con ravioli, frittura di pesce, pollo arrosto e dolci a volontà tutto questo con lo chef in ferie.. che ci resti allora!

E’ giunto il momento di salire con Evelyn e la nostra camera inizia così:
“Caxxo ci fai Colonnello oggi qui?” lei dal letto..
“Ero convinto fosse sabato oggi, poi invece era venerdì ma ormai era troppo tardi, ero già a metà strada e ho proseguito ugualmente!” le rispondo da sotto la doccia..
alla fine della camera ci salutiamo con il nostro solito saluto scherzoso“Fanculo Colonnello” "Fanculo Evelyn” ma nel mezzo c’è la solita camera di fuoco, con lei si viaggia sempre ai massimi livelli, sempre una garanzia!

La serata prende il via, Dj Max spara musiche loro a volontà, arriva l’amico @Segugio che dopo avergli combinato appuntamento con Lucia avvertita del suo arrivo, avendolo visto con noi alla punta del bar, lei uscita dai camerini tira invece dritto per ritornare a sedere al suo divanetto e allora segue subito il mio consiglio “Change subito!” e la graziosa Raluca accetta all’istante la camera inaspettata, una ola per lei.. bravi entrambi!!

Verso chiusura mi si avvicina Kristina che spalanca gli occhi quando le dico saliamo: mi ricordavo bene di lei sopra ma devo ammettere che è migliorata tantissimo nei fondamentali, non so se è perché arrivata alle 18 ma non si ferma un attimo, in formissima e tanto di cappello per il fisichino che si ritrova.. all’uscita ci diamo appuntamento ridendo a fra un anno e mezzo!

Per me è ora di rientrare, saluto gli amici di brigata, le ragazze rimaste e se qualcuno mi chiedesse cosa ricordi di questa giornata? Beh, riprendendo in parte la pubblicità del Campari Soda: senza fretta, senza appuntamento, senza se e senza ma, senza parole, senza pensieri, senza fiato, senza ombra di dubbio.. aver ripreso a parlare con Gya!!

synology
Newbie
22/09/2019 | 11:14

  • Like
    3

@Trentatre said:

@synology said:
@Girlslover @Eisbar esagerati 😉

io sabato prossimo volevo salire chi mi fa compagnia?
però prima di partire dobbiamo andare a recuperare quel che resta di @synology 7

Carissimo, chi non muore si rivede 😉
Tutto apposto comunque, week-end affrontato in relax-mode, pensa un po che ieri mattina mentre caricavo il trolley in macchina ho beccato un caro collega di avventure che ha iniziato a chiedere consigli.
È stato facile per me indirizzarlo sul "divanetto sotto la colonna centrale", la WZ, ormai diventata zona di pellegrinaggio per chi cerca divertimento come noi 😬.
E non solo divanetto aggiungerei, ma puoi andare in cerca di qualche buon porcino anche attorno a tutta la colonna, basta stare un attimo attenti ed evitare le due amanite velenose, una di queste bella come poche, ciao 👋

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
21/09/2019 | 10:53

  • Like
    4

@synology oramai stai diventando un punto di riferimento per questo forum...

synology
Newbie
21/09/2019 | 10:20

  • Like
    4

Venerdi 20/09 - La chiamata d'emergenza

Salita improvvisata in quel della Carinzia per una giornata total relax, in solitaria, in tutta tranquillità e senza avvertire nessuno, chi mai sarebbe salito oggi?
Il planning prevede Irina appena tornata dalle ferie e Aria che invece è in partenza.

Arrivo tardissimo per i miei standard, verso le 14:30 prendo possesso della camera, doccia, abito e si scende. Arrivo in reception e chi becco? 😳
@bobafett 😎

Scatta subito il pranzo/riunione e si discute della giornata, delle ragazze, delle new entry. Pensavo di non trovare nessuno quest'oggi, di venerdi...e invece 5 o 6 amici in arena si trovano sempre, super.

Prima camera come da programma, Irina, sempre stupenda, ragazza super corretta sia nei modi che nei tempi, se non scendi soddisfatto da una sua camera be...non è per colpa sua 😎

Seconda camera. La camera fuori programma.
Mi avvicino a questa ragazza osservata a lungo i giorni scorsi, bel viso, bel sorriso, bel atteggiamento in arena, non disturba nessuno....è Sandi
Sarà "La camera col sorriso", perché lei ride, scherza, gioca, si diverte e fa divertire. Camera super.

Terza camera, parzialmente come da programma...doveva essere di un ora e mezza massimo due....be, sorvoliamo che è meglio, anche stavolta abbiamo sforato di brutto🙈

Nel frattempo @segugio, venuto a sapere della nostra salita mi fa subito "la chiamata d'emergenza", si assicura che non è tutto uno scherzo e che siamo davvero al club 😂.
Tempo un'oretta e mezza e si presenta anche lui, bello come il sole e in forma come sempre 😎😎😎, una parte degli Ultimates è riunita, di venerdi, cosi, a cazzo proprio, ed è subito festa.

Salutino ad Anna, bellissima come sempre, mi ricorda molto Sophie Turner in un noto film del recente passato e presentazione alla notevole Lidia, carina, simpatica, "apparecchiata" anche lei 😂

Menzione d'onore al ristorante che ha proposto una più che ottima cena, frittura di pesce al top 👍

@bobafett ci lascia presto, io e @segugio invece arriviamo a chiusura con l'ormai immancabile bagno in idro delle 3.

Alla prossima 👋

Girlslover
Newbie
17/09/2019 | 20:08

  • Like
    11

TEODORA, IL REGALO DI UNA NOTTE D’AGOSTO

Di tanti miei giorni non ho memoria...di qualche notte invece ricordo gli istanti, che come le sue stelle restano lì per sempre.
L’autostrada che porta verso l’Austria inizia da lontano per me: nello spazio, e nel tempo. Sono tanti i chilometri che devo percorrere, sono tanti gli anni che mi separano dall’inizio del mio viaggio: che comincia quando ero ancora un ragazzo, e nessuno attorno a me mi parlava del sesso. Ci deve essere qualcosa che vale la pena conoscere, pensavo allora. Poi il mio cammino professionale mi ha portato, per qualche anno, a vivere lontano dalla mia terra. Molto lontano, oltre l’oceano, dall’altra parte del mondo: dove la natura ti toglie il respiro e ti seduce per la sua straordinaria bellezza, e la gente ti sorride quando ti incontra. Dove la sensualità innata e prorompente esplode in ogni sguardo.
È lunga la mia autostrada, oltre ogni immaginazione. Poi, un giorno, quel bivio Palmanova-Tarvisio arriva anche per me, e mi porta qui. Un luogo che mi piace, fin dal primo momento, e che ho imparato ad amare.
La notte...Quando un ladro sente in lontananza le sirene degli sbirri, e capisce che di tempo non ce n’è più, tenta di arraffare tutto quello che può prima di scappare. Io non sono un ladro. Mi sento piuttosto un pirata, un pirata di emozioni: io le voglio catturare tutte le emozioni, tutte quelle che posso, tutte fino alla fine.
La giornata è stata intensa, diverse ragazze ed un tempo accumulato in camera non indifferente: ma quando cala la notte, quando il tempo sta per scadere io ho sempre voglia di vivere ancora, è più forte di me. Nei locali svizzeri mi conoscono tutti per essere sempre l’ultimo cliente ad uscire: arrivo in reception correndo, quando ormai gli altri sono andati via, con i capelli bagnati e la camicia sbottonata. Ma non al Wellcum, qui è diverso. Qui c’è sempre una speranza per la notte, qui la dimensione spazio-tempo è flessibile e permette al desiderio ed alla passione di non morire. Qui, la mia solita ansia da chiusura può lasciare spazio alla voglia di vivere ancora.
All’improvviso lei appare ai miei occhi, di spalle, rivolta verso i distributori delle bevande a lato del bar e dell’ingresso dello spogliatoio delle ragazze. A quell’ora la musica è un tranquillo sottofondo, le fanciulle nel locale sono poche e le vedi quasi tutte bivaccare sui divanetti in attesa della chiusura, mentre osservano i pochi orsi stanchi e barcollanti avviarsi verso lo spogliatoio. Lei no! Lei è perfetta, truccata e pettinata ad arte...dritta in piedi, come se la stanchezza fosse un concetto lontano dal suo immaginario. Ha un sorriso bellissimo, che mi ricorda un altro tempo ed un altro luogo. Ha un corpo slanciato e sensuale che mi fa impazzire, due piccoli seni abilmente accennati: ha il corpo di una splendida e giovane donna di 23 anni.
Teodora ha lavorato al Babylon di Salisburgo: questi locali rappresentano un’ottima scuola, lo si capisce dall’intimo che indossa, dalle scarpe, dal modo di parlare, dalla gestualità, dal portamento.
“Ti voglio...ti voglio nella mia stanza di hotel, per almeno un’ora, forse di più, non lo so: so soltanto che voglio te.” “Sono qui”, mi risponde sorridendo e con un tranquillo tono di voce, “sarò tua per il tempo che vorrai”.
Amo dilatare il tempo, quando la notte è così bella e la fortuna riesce a portare fra le mie braccia una creatura come lei: che mi ricorda tante notti lontane nella memoria, e tante donne che come lei sapevano sorridere e vivere la vita intensamente, ogni attimo della vita, ogni istante del proprio tempo.
La bocca...Mi incanta prima, mi seduce poi: mi fa venire i brividi infine, quando sento le sue labbra scorrermi sulla pelle...scendendo, e scendendo ancora...lentamente. La lingua scorre ovunque, senza nessun limite: nessuno. È così particolare Teodora: il viso, il sorriso, la gentilezza e l’educazione di una giovane ed innocente ragazzina che all’improvviso, sotto i tuoi occhi disorientati dal desiderio, si trasforma nella più spregiudicata e disinibita delle amanti. Il contrasto tra i due volti è pazzesco, mi fa perdere la testa. Anche la mia lingua scorre ovunque, e lei contrae violentemente ogni fibra del suo giovane corpo...e si bagna fino in fondo. Si lascia prendere in tutti modi, mi lascia fare, mi incita a continuare, forte: ho la sensazione di possederla, sul serio.
La notte, gli istanti, la vita: tutto finirà un giorno. Tutto tranne la notte, forse. Lei, mi piace pensare, forse durerà per sempre. Teodora è andata via, a rincorrere i suoi sogni di giovane donna, e di lei mi resta soltanto il profumo, che ancora invade la stanza e la mia mente, ed uno dei suoi lunghi riccioli neri: lasciato così, sul mio cuscino. Quando un giorno farà freddo, questo regalo resterà: il regalo di una bella notte d’agosto.

synology
Newbie
16/09/2019 | 22:40

  • Like
    3

Gnoccatravels
Admin
15/09/2019 | 22:29

  • Like
    8

@chitauri hai veramente stufato ! Ti ho avvisato più volte , sono stato clemente con te ma vedo che continui a tornare sempre sullo stesso discorso quando nessuno ha più toccato quell’argomento!
Adesso ti banno per 48 ore ! Al tuo ritorno non tornare più sempre sullo stesso argomento altrimenti poi il ban diventa definitivo !

synology
Newbie
15/09/2019 | 21:04

  • Like
    5

Sabato 14

Classico ritrovo in "quel bar" ore 12 a Tarvisio con parte della combriccola, trovo "coso" e @Segugio, il mio compagno di stanza ad aspettarmi belli come il sole, caffè, piccolo briefing sulla giornata che sta per iniziare, ci scambiamo i nostri planning che puntualmente non verranno seguiti (il mio prevedeva Cristina e Raluca), e si va diretti come dei caccia al club, nel sottofondo spotify a palla, e quando parte la playlist giusta vuol dire che ormai ci siamo.
Purtroppo l'amico @eisbar non sarà dei nostri quest'oggi, grave mancanza, ci rifaremo tutti insieme al più presto, la data è già fissata in bacheca.
All'arrivo ci aspetta la "mascotte cordon-bleu" in reception, sempre sul pezzo il ragazzo, sempre con qualche novità, la mascottina lo ha messo in dieta finalmente, eri un po troppo salato ammettilo, con quei capelli blu poi...TOP
Liga dice „Ho messo via un bel po' di cose ma non mi spiego mai perché, io non riesca a metter via te.“ devi farcela amico mio, devi smetterla di nominarla in continuazione e passare oltre, te lo ha suggerito persino lei...mi raccomando, ci tengo.
Tanti, tanti amici ritrovati nel club oggi, alcuni di "vecchia" data, altri invece appena conosciuti, @il_bocin mi guarda, quello potrebbe essere @girlslover, esatto, è proprio lui.
Si unisce alla squadra ed è subito amicizia, che ottima persona, veramente.
Sul tardi si materializza anche @bobafett, la finirai prima o poi di arrivare sempre in orario aperitivo?
La giornata vola, come vola ogni volta la camera con Malena, io con lei mi diverto, con gli accessori giusti poi ci si trova in sintonia ed esce un'ottima camera, divertente e..."piccante". Bisogna farla ridere Malena, bisogna giostrarla, bisogna stupirla, solo così ti diverti con lei.
Giornata low budget quest'oggi, così giusto per stare in buona compagnia, tra Gin tonic, idromassaggio, amici e amiche bionde che non vedevi l'ora di rivedere e di parlarci insieme, erano settimane che ti aspettavo, ma ne è valsa la pena, oooo se ne è valsa la pena, grazie del regalo che mi hai fatto. E scusa @Segugio se abbiamo occupato la camera più del dovuto, molto più del dovuto.
Pomeriggio/sera di max relax tra sauna, divanetti all'esterno e idromassaggio, e si arriva così a chiusura, con le palle in ammollo.
Simpatico il siparietto con 3 amici alla loro prima salita conosciuti in idromassaggio, uno di loro mi fa: cazzo è proprio pieno di Moldave quà hahaha. Si ok, Moldave hahaha

Saluto e ringrazio tutti, @maxrelax, @girlslover, la nostra mascotte @hugo, e tutti gli altri, tutti spettacolari.

Alla prossima.

il_bocin
Newbie
15/09/2019 | 19:02

  • Like
    6

Breve race di ieri 14.09

Ringrazio i tanti amici visti ieri... ormai non sto neanche a taggarvi... saluto @maxrelax e uno su tutti @Girslovers prima volta conosciuto in Arena...
Giornata volata velocemente con afflusso di clientela sotto media...almeno credo... ma questa cmq è un periodo di tranquillità anche nei sabati. Solito traffico x il Club e dal Club....
Le mie camere sono state due certezze...
CLAUDIA. un tornado. Atteggiamento sempre positivo anche le volte che non la porto sopra...e ieri quasi stranita che le ho risposto SI alla sua richiesta di salita.
Bravissima in tutto
CRISTINA. come già detto da il meglio di sé nella gola profonda... ma anche nel trombo non si risparmi... a molti non piace x la statura minuta e i capelli corti... ma in fatto di prestazioni non delude mai...
Vista la nuova VIVIEN... molto carina...
Vista la nuova FOXY... sembra la sorella di Tiffany...con meno tette...
Vista meglio la seminuova ANNA... gran fisico...
Vista la nuova IONELA... una altra bambolina nella "waiting zone"...

Un plauso allo staff che cmq ha il suo bel da fare con anche le camere Ex Ragazze da gestire x noi clienti...
Alla prossima...

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/09/2019 | 16:30

  • Like
    4

WELLCUM MERCOLEDI’ 11/9/2019

Arrivo alle 16 in solitaria. Il mio amico Valentino mi raggiungerà solo attorno alle 20. Svestizione, vestizione e si entra in arena non prima di un pit-stop pipì. Noto subito un buon numero di donzelle a fronte di uno scarso numero di orsetti. Perfetto. Atmosfera vivibilissima come piace a me. Bicchiere tattico di acqua in quello di vetro da tè e si esce a fumare una sigaretta. Un timidissimo sole mi bacia, senza richieste di extra. Rade nubi si scontrano contro la vetta della montagna e un cinese è intento a fare addominali sulla sdraio con lo schienale tirato su. Tutta quella tranquillità e pace, ma sopratutto il cinese, concilia un’altra sigaretta.
Terminato il workout del cinese esce SERENA. Notevole. Si siede accanto a me per due chiacchiere di numero, ma non scatta niente e la congedo. Rientro e il posto a sedere non manca. Mi siedo nei divanetti zona SARA, nella speranza si palesasse a breve. Con mio sommo dispiacere quella sera l’arena non vedrà la sua presenza.
Si palesa IOANA. Bella, molto bella. Un visetto dolcissimo reso ancora più bello dal suo sorriso. Fisico spettacolare. Affabile e solare nei modi mi convince a salire nonostante mi sia precluso il bacio. Ci spogliamo e noto subito un bel seno naturale, dalle dimensioni e consistenza perfette. Mi sta perfettamente in una mano. Anche il lato b è degno di nota, ma mi ha colpito di più il seno.
La prestazione purtroppo è insufficiente. Poca passione e fastidiosa mano per controllare che il preservativo non si sfili ,dice lei. Per controllare la penetrazione, dico io. BBJ discreto. Riesco a venire solo perché la metto a pecos in modo da vedere una tetta che si muove al mio ritmo. Mentre vengo estrae il mio arnese dalla sua vagina. In pratica vengo per metà con l’uccello dentro di lei, e l’altra metà con l’uccello di fuori. Prestazione a metà tra un missile e un legno. Peccato perché la ragazza è bellissima. Di quella stanza salvo solo il pompino, le tette e l’atteggiamento solare e scherzoso mantenuto tutto il tempo. Non ripeterò. Danno: 70 euro.
Se penso a cosa ho ottenuto con la stessa cifra da SARA, TEA, CLAUDIA, MARTA, DANA, KATARINA, ADA, ALICIA…. Meglio che non ci pensi.

Nelle tre ore successive rimbalzo un’innumerevole quantità di ragazze che proprio non mi convincono. La tattica è semplice. Prendo esempio da Leonida nella battaglia delle Termopili. Mi imbuco in un angolino in modo da incanalare le orde Dacie. In uno spazio ristretto il loro grande numero non conta un cazzo e posso affrontarle con la mia superiore abilità in scuse e temporeggiamento. Cinque proposte di threesome si infrangono contro il mio scudo Spartano. E’ un bagno di sangue. La battaglia dei threesome è mia. Ora si combatte corpo a corpo e nell’ordine cadono ANELISE per tre volte, LORI, la gentilissima BELLA, JASMIN, MILA, non mi ricordo, non mi ricordo e non mi ricordo. Stremato, sanguinante, a corto di espedienti e con la convinzione di avere la vittoria in pugno il mio scudo viene polverizzato dall’attacco di KATARINA. Capitolo. Dolce come il miele nell’approccio, passionale e frizzante in camera. FK concesso spontaneamente senza richiesta. Camera molto positiva e fisica. Avere quel culetto tra le mani fa bollire il sangue. Dopo l’amplesso mi chiede se posso massaggiarle la schiena dolorante. Probabilmente un colpo d’aria. Acconsento. Tra massaggio e chiacchere il tempo vola e sforiamo di brutto la mezz’ora. Nessuna richiesta di denaro extra per il tempo in più trascorso. Danno: 70 euro.
Avevo una mezza intenzione di stanziare CRISTINA, ma non mi convince il viso. La stanzerà Valentino, arrivato finalmente, rimanendone estremamente soddisfatto.
Ci dirigiamo al ristorante a mangiare un boccone. Non avevo molta fame. Ho mangiato solo un po’ di pasta e delle patate al forno. Senza infamia e senza lode. La carne mi sembrava un po’ stopposa. Dopo il pasto andiamo ad idratarci ai dispenser. Conosciamo TEA ed ANASTASIA. A dire il vero con TEA avevo già parlato mesi fa, e già allora mi colpii. Non la stanzai solo perché avevo la pistola scarica. Il modo in cui la descrissi colpii anche Valentino e nei successivi mesi cercai di combinare un incontro tra i due, ma con scarso successo. Conoscendo i suoi gusti sicuramente si sarebbe trovato bene. Finalmente ci siamo penso. Quattro risate e cinque chiacchere. Mi propongono le solite cose: carote in culo, cetrioli in culo, fisting con un dito poi due poi tre poi tutto il pugno ( praticamente un power fisting ), strapon ecc. Valentino contribuisce ad aizzarmele contro. Tanto il culo è il mio, mica il suo. Si scherza ovviamente.
Dico chiaro e tondo a Valentino che aveva 3 secondi per portare in stanza TEA, altrimenti lo avrei fatto io. Bofonchia qualcosa dicendo che doveva recuperare ancora dalla camera con CRISTINA. Da buon amico comprensivo quale sono comincio il conto alla rovescia da 10 invece che da 3. Arrivo a zero e non si decide. Porgo la mano a TEA, la prende e si sale tra le maledizioni di Valentino. Mi farò perdonare presentandogli DANA più tardi.
Come con SARA il mese scorso, anche con TEA per quanto mi sforzi non saprei proprio trovare parole all’altezza per descriverla, ma farò del mio meglio.
Ho fatto una mezz’ora ‘esplorativa’ nella quale ci siamo annusati e studiati a vicenda. Ragazza di un altro pianeta, dotata di una carica sessuale fuori dal comune. Va capita e conquistata. Con lei si vive istante per istante, passionale con la P maiuscola. Sa quando e come prendere l’iniziativa. Non si tira indietro, non cede, ma anzi ti incita a dare di più. Vengo. Sono stordito, sudato marcio, stupito, ancora eccitato ed appagato. Danno : 70 euro.
Una strana irrequietezza mi assale.
Rientro in arena. Non riesco a scrollarmi di dosso la mezz’ora con TEA, sono ancora impregnato del suo sesso. Esco a prendere aria più volte e a raffreddare i bollenti spiriti, ma non si raffredda una beneamata mazza di niente. La osservo più volte da lontano sorridere e scherzare con le sue amiche e più la osservo più la desidero. Non ho ancora recuperato del tutto e sono ancora stremato nonostante sia passata già un’ora. Fanculo penso. Ragazze cosi sono più uniche che rare. Vado da lei chiedendole se voleva salire per un’ora. Un’ora è troppa e non riuscirei a darti il massimo perché è tardi e sono stanca. Non voglio farti buttare via soldi. Ti offro mezzora mi dice. Apprezzo la correttezza, ma voglio un’ora per fare le cose con calma e bene. Non te ne pentirai le dico. Mi invita ad essere più persuasivo, a corteggiarla. Le sussurro all’orecchio di concedermi fiducia, ma non riesco a schiodarla. Accetto la mezz’ora. Tanto poi faremo un’ora le dico. Sei troppo sicuro di te ribadisce lei. Vedrai ribatto. Si sale. Si comincia scambiando qualche parola tra una doccia e l’altra. Intelligente e una personalità forte. Non le manda a dire. Schietta come mai nessuna. Dice quello che pensa senza paura e senza filtri, ma sempre in modo educato e mai volgare. Ci istighiamo e punzecchiamo creando l’atmosfera perfetta. I preliminari sono lunghi, intensi e reciproci. Il sesso è perfetto ed intenso come l’energia sprigionata da una supernova. Lei è perfetta. Sono morto e rinato tra le sue braccia nel tempo di un’ora. Danno 140 euro.

All’1,35 levo le tende e mi metto in viaggio verso casa sperando che la salita di ottobre arrivi presto e carica di emozioni come lo è stata quella di settembre.

Girlslover
Newbie
12/09/2019 | 00:06

  • Like
    1

@nonsonobradpitt said:
@ROCCO13
C'ero stato anch'io, ma mi pare che poco tempo fa abbiano tolto la jacuzzi

Corretto, la jacuzzi è stata tolta. La stanza di cui parlate è la “Venezia”, l’ultima in fondo al corridoio di sinistra.

synology
Newbie
09/09/2019 | 19:07

  • Like
    1

@heppynirvana said:
Ma per i massaggi c' è il panzer tedesco che costa 30 x1/2 ora , ma vi passa la voglia di s....re con lei perché è come Arnoldstain Schwarzenegger!!un armadio

Vero, col panzerotto ti passa qualsiasi voglia
Con Sara invece....

synology
Newbie
09/09/2019 | 08:33

  • Like
    1

@VALLESPLUGA said:
Ragazzi,al wellcum ci sono ragazze che fanno massaggi nuru come quelli sui siti porno o se conoscete qualche posto vicino al wellcum me lo potete indicare?

Sara, decisamente è quella che più si avvicina, poi mi dirai 😉

synology
Newbie
03/09/2019 | 19:26

  • Like
    3

@Eisbar grazie amico mio, gran giornata, ormai ci si capisce al volo, questa Anisia sta diventato sempre più una sicurezza per te. Ottimo.

"io l’unica mascotte che ho visto aveva ai piedi due simpatiche pantofolone a forma di cane... Ne sai qualcosa?"
Quelle pantofolone non sarebbero tornate a casa con me, questo poco ma sicuro, va bene così che hanno trovato una padroncina che saprà utilizzarle al meglio

il_bocin
Newbie
01/09/2019 | 18:54

  • Like
    3

Che palle... io non ho più voglia di parlare di una festa di 2 mesi fa... quando quella di Agosto è successo di tutto e nessuno ne ha parlato. Come mai? Accanimento???

Race di ieri 31.08
Come già detto...giornata soleggiata e con poca gente x essere un sabato.
Ringrazio i molti amici arrivati da varie parti d'Italia... sempre un piacere parlare con voi...

Io questa mascotte @synology non la conosco... ma probabilmente non l'ho visto ma forse lui era in giro e anche io ho fatto i km....
La mia camera ormai è una sentenza... MARTA... il tempo vola quando ci si diverte... se non fosse da pagarle a tempo... 😂😂😂
Oggi (domenica) ultimo suo giorno...poi un po di ferie...
Dispiace non aver approfondito con Coco... ma soprattutto con la sua amica...che mi sfugge il nome...che con quel fisico mi fa un sesso da paura...
Anche stavolta fatto chiusura e si va a dormire le solite 4 ore prima di tornare alla normalità...

Alla prossima...

synology
Newbie
01/09/2019 | 16:54

  • Like
    3

...vediamo se ricordo come si fa...

Ed ecco che dopo tanto tempo, troppo, si ricomincia a scrivere recensioni, recensioni abbandonate negli ultimi mesi perchè sarebbero state monotematiche visto che in stanza si saliva solo con "lei". Ma ora che la mia preferita ha staccato il biglietto di sola andata per casetta sua, tocca rimediare e ritrovare la dritta via ch'era smarrita. Si, lo ammetto, una lacrima mi è scesa, forse più di una, forse troppe, maaa...c'est la vie, purtroppo.

Quale allora il miglior modo nell'affrontare questa salita se non in compagnia dei migliori companheros?
Ritrovo d'ordinanza a Tarvisio per un caffettino con il sempre in forma @el_bocin, con eisbar e con Mmx69, parte della combriccola è finalmente riunita. Purtroppo bobafett ci raggiungerà in serata già ben inoltrata.

Prese le camere e cambiati ci fiondiamo in arena dove già un nutrito gruppo di amici sono all'opera, chi in relax, chi in ristorante, chi in trombocamera, parecchi amici oggi, tra cui l'inossidabile Hugo, la mascotte del wellcum.
Ma Hugo, facciamo ora a scambiare qualche parola che ti sei subito trasferito ai piani alti? mi diranno poi che ti sei ben impegnato a sondare qualche brava ragazza eeeee? furbacchione...e pensare che io e Mmx69 ti abbiamo cercato in ogni anfratto del locale, in lungo e in largo. Ci devi due paia di ciabatte nuove la prossima salita.

In arena ci guardiamo tutti intorno e in coro, ripetuto più e più volte, parte un: cazzo ma è sabato oggi? non c'è nessuno!
Cristiano in serata ci conferma essere stato un weekend super tranquillo, le ferie sono finite, nè vero? già già già, i punter agostiniani se ne tornano in letargo a quanto pare. Giornata super vivibile.

Bando alle ciance.
Individuo la new girl Anna dalla Moldavia (così dice), questa biondina con due occhi azzurri mozzafiato che si sta cambiando nel nostro spogliatoio...e che cazzo e? Che ragazzona, wow, da perdere la testa. Dopo 2 minuti siamo già camera senza neanche pensarci.
Ragazza molto carina, il suo piatto forte è sicuramente il bel viso e lei lo sa, ci scherza su infatti.
A letto si presenta bene, un po timida forse, ma una volta presa confidenza si da da fare, fk con lingua appena accennata, daty molto, moooolto interessante per via una patatina del tutto particolare, chi ha già sondato i piani bassi sa a cosa mi riferisco, due labbroni fantascentifici!
Si muovo benissimo a smorza.
Camera positiva che tra qualche mese, giusto il tempo di imparare per bene l'italiano, potrebbe diventare più che ottima. Vedremo.

Veloce pausa in piscina che intercetto Irina.
Seconda camera che facciamo insieme dopo quella del pool, e visto che la prima è stata a dir poco spettacolare ci fermiamo un'ora intera, mai scelta fu più azzeccata, Irina ha tutto quello che desidero, è simpatica, educata, sveglia, frizzante quando serve, gfe con qualche punta di peperoncino, sa esattamente come farti divertire, insomma, credo proprio di tornarci da lei, e si
Il suo piatto forte? lo sappiamo tutti, il Bbj. Lei stessa mi assicura che si stava trattenendo altrimenti mi svuotava in 2 minuti, ci credo.

Terza camera, "la camera sorpresa del bocin".
Un po di adrenalina ci vuole ogni tanto e lo convinco, senza troppa fatica sia chiaro, ad individuare la ragazza che io dovrò stanziare, qualunche essa sia dovrò portarla in camera, un po come in Yes Man!
Guardo l'arena preoccupato perchè alcune presenze mi terrorizzano devo essere sincero, e se decidesse mai di mandarmi in camera un bel legno? Mi preoccupano Estefania, Eva, le principesse...ma tantè, se non ci fossero loro in arena che adrenalina sarebbe?

Chi mi accolla invece? La tanto decantata Claudia....forse era meglio un legno a sto punto hahaha
Claudia mi ha scuoiato vivo, un terremoto, non sta ferma un secondo, è un uragano che ti colpisce in pieno e ti massacra a suon di karate.
Che dire sul resoconto della camera? Sono sceso con le gambe che tremavano, non serve aggiungere altro.

Quarta camera, la camera della mezzanotte.
Vedo Saretta tutta sola, mi avvicino e le lascio finire la sigaretta, due parole al volo, sempre intelligente ed arguta la ragazza.
Camera "alla Sara" che tutti noi conosciamo, o che dovremmo conoscere almeno una volta nella vita. Fk buomo, body massage prolungato con i suoi oli preferiti, ottimo daty e al suo ben fatto bbj ahimè capitolo. Farmi venire alla quarta camera così in fretta non è da tutti. Ottima ragazza.

Circa ore 4:00 finite le consultazioni e le pringles si va a dormire, ci sono parecchie energie da recuperare.

Alla prox

licantropo_teutonico
Gold
30/08/2019 | 14:50

  • Like
    3

Avviso ai naviganti: si sono realizzati alcuni atti vandalici ad Arnoldstein su autovetture, ne ha parlato anche la stampa locale! Purtroppo in un paio di casi hanno riguardato pure la zona sotto il ponte autostradale a ridosso dell'ingresso Wellcum! Anche in zona Wallner per altro! Sono in corso accertamenti, il consiglio è parcheggiare dentro il perimetro del locale, ora a maggior a ragione che si sono create condizioni più ampie fronte nuova struttura ricettiva! Seppur comprensibili le ragioni di privacy sulle targhe, direi prevalenti ora quelle legate alla sicurezza!

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/08/2019 | 13:35

  • Like
    5

WELLCUM 22/8/2019 GIOVEDI TOTAL NAKED

Arrivo in solitaria alle 12,00 e dopo aver effettuato il check-in, mi sono cambiato e sono entrato in arena. Ancora poche donzelle. Mi dirigo al bar per la prima birretta di rito e vado a bermela fuori in compagnia di una sigaretta.
Penso ad un piano di battaglia. Tizia poi pausa ricaricante poi Caia poi pranzo poi relax poi Sempronia e via discorrendo. Ero gasatissimo. L’intento era quello di superare l’escursione dell’11 luglio. Il risultato è che non ci sono andato neanche vicino.

Non sono una persona scaramantica ma, - come mi disse un caro amico - esserlo non costa niente. Decido di cominciare come buon auspicio con ADA, come avevo fatto a luglio. Mi pare sia leggermente dimagrita.
Qualche minuto di social pre-camera e si sale. Non c’è niente di meglio che cominciare con una colazione dolce. Gran GFE e partecipazione superiore al solito. Danno: 70 euro.

Un po’ di relax, 834 bicchieri di acqua e vedo JASMIN chiacchierare con un orsetto. Mi faccio vedere da lei, la saluto con un cenno e mi siedo poco distante in modo da intercettarla se il collega non l’avesse portata su. Aspetto qualche minuto e sale con il collega. Ci vediamo dopo le dico. Fa un cenno di assenso. In luglio JASMIN mi aveva placcato come un giocatore di rugby e se non avessi appena terminato una camera, l’avrei stanzata visto il durello che mi provocò. Fisico burroso tettine naturali qualche tatuaggio… non una top model, ma a me in quell’occasione ha fatto parecchio sangue. In luglio alla fine non riuscì a stanzarla e mi rimase il pallino. Decido di provare ad aspettarla.
E’ l’una circa e la presenza di orsi comincia a salire. Nel corso del pomeriggio il rapporto orsi/donzelle, secondo me, sarà di 3:1. All’apice entrando in arena sembrava di stare in Groenlandia da tanto bianco c’era. Per uno come me, abituato e amante della tranquillità, non il massimo… diciamo al limite per i miei gusti.

Finalmente vedo CLAUDIA. Provo a farle un cenno, ma non mi vede. Decido di non mollare la posizione. Esce e rientra con un’amica, alzo la testa, mi vede ed è fatta. Fumiamo una sigaretta e poi ovviamente saliamo. Avrei voluto stanzarla più in là, ma vista la mole di orsi che continuava ad arrivare ho preferito cogliere l’occasione per non pentirmi in seguito. Reduce dal giorno di riposo e da 12 ore di dormita, sprizza energia da tutti i pori e fatico a contenerla. Che ragazza. Una macchina da guerra. FK profondo e zozzo, BBJ magistrale con attenzione ai gioiellini ed in particolare all’asta, accenno di RIMMING. Una porcata di camera. Super. Danno: 70 euro.

Direi che la giornata fino ad ora si possa definire gloriosa. Faccio un po’ di dentro/ fuori bevo altri 834 bicchieri di acqua e 50 di coca cola, fumo un paio di sigarette e poi rientro a caccia. Obiettivo: JASMIN e porco il clero non mi arrendo fino a quando non la trovo. Mi rimetto vicino alla sua postazione e appena la vedo le faccio cenno di sedersi accanto a me. O là. Devo dire che in luglio mi aveva fatto più sangue, ma oramai avevo deciso. Si sale per la terza stanza senza troppi convenevoli. Ragazza simpatica e solare. Comincia con un FK appena accennato e prosegue con un BBJ di buon livello. Mi gomma e mi sale sopra. Si muove abbastanza bene, ma non c’è il feeling che pensavo. La giro a pecos e dopo qualche minuto accusa i colpi e mi chiede di cambiare. Via di missio, ma non è proprio la mia posizione preferita e comincio ad essere stanchino oltre che sudato come un maiale. Mi sdraio, mi sfila il preservativo e prova a finire di bocca, poi di bocca con la mano, poi solo con la mano e prima che ci mettesse un piede le chiedo di gommarmi di nuovo. Seguono un paio di posizioni sperimentali e grasse risate da parte di entrambi per l’esecuzione improvvisata e goffa. Decido di terminare li la camera. Lei insiste per finire di mano, ma rifiuto. Va bene cosi. Forse dovevo riposare di più. Nonostante la mancata conclusione giudico la camera soddisfacente per l’impegno che comunque ci ha messo. Non è una tigre da materasso e se siete intensi scopatori ve la sconsiglio. Danno: 70 euro.

Ora di mettere qualcosa sotto i denti. Prendo del purè, verdure grigliate ed un peperone ripieno Vado in giardino a mangiare. Tre graziosissime api mi fanno compagnia ronzandomi intorno. Provo a cacciarle senza pietà, ma quelle bastarde rimarranno a ronzarmi intorno fino alla fine del pasto. Era tutto buono e la qualità della cucina mi pare in costante miglioramento. Anche la birra stavolta era più buona. Un consiglio: i peperoni per quanto buoni non si conciliano con il trombo, quindi meglio evitare.

Ritengo necessario idratarmi - visto che non ho bevuto niente finora - e mi ammazzo di H2O. Sigaretta rilassante fuori. Il tempo non è dei migliori, ma almeno non fa caldo.
Da qui in poi le cose precipitano con mio sommo dispiacere. Faccio un paio di giri di perlustrazione e vengo intercettato da un missile termonucleare che risponde al nome di FILIPA. Simpatica e con fare un po’ da strafatta fumiamo assieme una sigaretta in piedi, a bordo piscina, io con la coca in mano e lei con un succo, come cani. A suo dire non c’era posto dove sedersi. Non vi dico la tribolazione per accendere le sigarette. Avevo sentito parlare bene di lei e così senza ulteriore indugio la porto in camera saltando l’intervista che solitamente faccio con le nuove proposte. Errore da pivello. Saliti in stanza mi chiede quanto tempo voglio restare. Mezz’ora le rispondo. E vuoi il servizio da 70 o da 100 ? Incuriosito e stizzito le chiedo la differenza. Nei 70 è incluso il BBJ ed il trombo, nei 100 un ‘servizio migliore’, il FK ed il DATY. Le dico che in primo luogo il FK non è extra e nemmeno il DATY. Sul DATY ci siamo intesi. Sul FK mi dice che non chiede extra, ma è compreso nei 100 assieme ad un ‘servizio migliore’. Volevo piantarla in asso, ma cazzo i feed sono positivi ed opto per i 70. Come incularsi con le proprie mani. Mi fa mettere in ginocchio sul letto e comincia con un BBJ completo di DEEP fino ai conati. Le cose positive finiscono qui. Avevo lo specchio alla mia sinistra e mi stavo ‘godendo’ la scena. Cerca di sputarmi sul cazzo, ma centra il lenzuolo. Due volte. Mi viene il dubbio che non fosse proprio in se. Le gambe mi fanno male per le camere precedenti e non riesco a tenere quella posizione a lungo. Mi stendo sul letto, mi gomma e riprende con un pompino coperto. Ma perchè???? Inizia il trombo ed i dolori. Mugolii veri come una banconota da 2 euro. Una padella sarebbe stata più partecipe. Dulcis in fundo provo a baciarla e gira la testa. Non mi era mai successo. Decido di interrompere la camera e le dico che non spreco con lei una venuta.
Le ribadisco che gli extra sono da 50 e 100 e non esiste extra per il FK. Risponde che non chiede extra per il FK, ma per camere da 100 euro lo concede assieme ad un ‘servizio migliore’. Cosi lo chiama. Le ho fatto notare che quello che aveva detto non aveva senso e che stava mascherando ,con l’illusione di un ‘servizio migliore’, un extra illegittimo non approvato dalla direzione e che un comportamento così è poco rispettoso verso le altre sue colleghe che invece seguono le regole del club. Come parlare ad un muro. Danno - e stavolta lo è davvero- 70 euro. Versato l’immeritato compenso vado in reception a segnalare la ragazza. Espongo il fatto prima a Luca e poi a Cristiano. Sono stati entrambi gentili e hanno ascoltato con attenzione. Cristiano parlerà con la diretta interessata. Speravo di conoscerli in circostanze migliori. Comunque grazie ad entrambi per la disponibilità.

Le ore successive le ho passate a cercare di sbollire l’incazzatura rimanendo defilato e fumando come un turco. Saluto DANA e MARTA entrambe molto impegnate nel corso della giornata.

Mi stravacco su un divanetto e luce fu. Arriva SARA. Le spiego che sono reduce da un’inculata eclatante e non sono in vena di fare camere per ora. Si propone di guarire le mie ferite, ma non sono nel mood giusto e rimando una eventuale camera a dopo. Mi sono sempre trovato benissimo con lei, veramente una ragazza top sia come prestazione che come educazione. Purtroppo negli ultimi mesi non siamo riusciti a beccarci se non per scambiare quattro chiacchere. O ero occupato o in recupero da una camera precedente o era occupata lei.

Fanculo penso. Era il momento di reagire e appena la vedo libera le chiedo di salire. Ragazza dolcissima ed un portento nel muovere il suo corpo sopra il mio dopo essersi cosparsa di olio. Il giusto mix tra dolcezza e porcaggine. Non trovo le parole per descrivervi quanto bene sia stato lei. Non credo esistano parole all’altezza. Di solito faccio sempre mezze ore standard da 70 euro, raramente un’ora e solo una volta mi è capitato di fare una camera da un’ora e mezza. Raramente, anzi, sempre più raramente trovo ragazze con cui fare in modo proficuo più di mezz’ora nella stessa camera. Con lei ho fatto prima una camera da mezz’ora e poi una camera da un’ora e mezza. Sensazionale nella prima mezz’ora ed eccelsa nell’ora e mezza. E’ riuscita a farmi venire a missio nonostante non ami molto quella posizione. Una specie di miracolo. Danno totale: 280 euro. La cifra più alta che abbia mai dato ad una ragazza.

Ora di chiusura. In arena le luci sono accese. Mi cambio, salto in macchina ancora incazzato per averlo preso in rai2, ma meno del previsto grazie a SARA.
Ad Maiora.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
24/08/2019 | 16:34

  • Like
    2

@synology Grazie. Fortunatamente di ragazze come Sara ce ne sono poche altrimenti mi servirebbe il portafogli di uno sceicco. Con me fortunatamente ha usato un olio neutro e dovrei essere salvo Per questa volta.

synology
Newbie
26/06/2019 | 20:20

  • Like
    1

@Hugo poi la tua foto profilo va in ferie giusto? Sai per quanto?

bobafett
Gold
25/07/2019 | 02:05

  • Like
    5

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adane, Ainoa, Alessia, Alice, Alicia, Alma, Amelia, Amira, Anabel, Anastasia, Andrada, Andrea, Anisia, Anka, Aysha, Barbie, Beatrice, Bella, Bruna (ex Bianca Mc), Carmen, Cassandra, Chantal, Claudia, Coco, Cristina, Damaris, Daria, Denise, Desiree, Ella, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Ginevra, Giulia, Gya, Ina, Irina, Isa, Isabella, Jasmine, Katarina, Lara, Lorena, Lucia, Malena, Manuela, Mara, Maria, Marta, Maya, Mayla, Medea, Mila, Milenia, Moni, Monica, Nati, Nossa, Polina, Ranja, Raluca, Romina, Ruby, Sara, Serena, Sheila, Selina, Sonja (ex Gioia) Talida, Tamina, Tea, Tiffany, Vicky

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 20 Luglio 2019 Legendary “Jesus” Pool Party

Domenica ecclesiastica post Party: Don @Titano dal suo altare si gongola nell’annunciare anteprime sulla festa appena passata, a seguire la lettura del vangelo secondo @gava77 preannuncia la venuta del Messia e dei suoi apostoli alla stessa.. quando camminerò sulle acque della piscina del Club allora ci crederò anch’io ma dato che sabato in piscina non riuscivo nemmeno a star sopra al fenicottero gonfiabile la vedo ancora davvero dura!

Come nei film, visto il finale in post e discussioni domenicali, riavvolgiamo il nastro fino alle 12 di sabato momento in cui entro in Reception e trovo la gentilissima Irina porgermi un calice di cocktail analcolico alla frutta, buonissimo, il bancone è a clima di festa, tutto adornato di cappellini di paglia e collane hawaiane che ciascun orso pagante può naturalmente prendere!

Ci sono già tantissimi amici, molti nuovi, come hanno fatto i recensori prima di me non vi elenco tutti, si mangia qualcosa tutti insieme in un'unica tavolata, ci si presenta e si da inizio alla festa, programma? Mah, nessuno lo sa, sarebbe stato bello appendere in Reception il planning della giornata così chi entra sa orari di giochi e spettacoli e si può organizzare, vedi me ad esempio, giro per il locale, saluto le rientranti Katarina e Lucia, breve social con la nuova e bella Ranja arrivata da poco ma poi in Naked Zone mi sento chiamare:
“Colonnello, che fai?”

La sua voce è inconfondibile, è lei, Evelyn, mi abbraccia, mi saluta, sono passate da poco le 14, che faccio? Di solito alle 15 iniziano i gavettoni, ma ancora non si sa nulla, non ci penso due volte così prendo Evelyn e saliamo subito di sopra: lei sempre bellissima, qualche battuta ma poi si inizia, camera sempre super con lei, per me ora è la numero uno!

Ho fatto la scelta giusta nel salire con Evelyn perché sono le 15 e dei gavettoni nessuno sa ancora nulla, incrocio il Direttore Cristiano che mi delega alla loro preparazione così mi metto di lena e sforno 5 casse piene di gavettoni, ci portano anche i liquidator e che la guerra abbia inizio!!

Katarina e Isabella sono le guerriere più incallite, si fanno bagnare, ci bagnano, qualche orso ci chiede se può prenderne qualcuno,
“Certo.. sono per tutti voi!” Finiti i gavettoni mi armo di liquidator, questi fucili ad acqua a lungo getto sono ottimi perché la ragazza che vedo che non vuole essere bagnata, la colpisco così solo un pò sul costume o sul culetto, alcune ragazze si nascondono dietro le colonne ma inutilmente perchè mi trovano subito dietro loro, mi immergo anche in piscina così non mi vedono arrivare, colpisco Alessia ed Evelyn intente a fare quattro parole.

Con l’amico @il_bocin miriamo su qualche amico che scappa per l’intero locale, lo rincorriamo, sale la scalinata gremita di orsi in coda, ma noi non ci fermiamo e saliamo pure noi, qualche cliente ci chiede di spruzzargli un pò d’acqua, lo accontento perché fa veramente caldissimo e a meno che il nostro amico non si chiuda in camera con qualcuna viene inesorabilmente colpito! La battaglia può ora considerarsi conclusa!

Ora relax per me assistendo all’elezione di Miss Maglietta Bagnata presentata quest’anno da Malena, nessuna Top in gara, le ragazze sfilano, si posizionano anche sulla passerella centrale, per applausi vince la coppia Mayla e Alia, lancio di magliette e ora tutti a far festa dentro! Tra parentesi l’ho fatta volutamente corta perché per me Miss Wet Tits quest’anno è stata un pò una delusione..

La delusione scompare rientrando in sala e vedendo nella “Waiting Zone” Cristina, ragazza 24enne ma a vederla pare davvero una 19enne, bionda, capello a caschetto corto, apparecchio ai denti, skinny, parla benissimo italiano, da soli 4gg al Club.. conclusione? Siamo già in camera: lei è brava nei preliminari, non perde tempo, anzi, al cambio posizione riparte come un Frecciarossa, che carica la ragazzina, tutto molto bene!

Si inizia a far festa: la Naked Zone diventa il cuore pulsante del party io, lo Specialist, gli amici li vicino, Evelyn, Daria, facciamo balli di gruppo, tornelli a cui si aggiungono clienti che passano lì per caso, rimane anche il tempo per la mia ultima camera che è sempre con lei oramai, Evelyn: non accusa alcuna stanchezza, mi fa concludere la serata con una camera spettacolare, degna chiusura per un festa leggendaria come il Pool Party!

synology
Newbie
22/07/2019 | 20:00

  • Like
    4

Pool party 2019

Ringrazio la super compagnia di ieri, tutti fenomenali, anche io evito di fare nomi, troppe le persone conosciute presenti.
La giornata vola via veloce con tutti loro tra una bevuta e l'altra, e tra una ragazza e l'altra.

Lancio dei gavettoni boooo, eravamo in 5 a "giocare", peccato che i più o erano spaparanzati al sole o all'ombra sotto i gazebi, fortuna ha voluto che si sono unite a noi Katarina e Isabella, entrambe fortissime in tenuta da Festa, le altre purtroppo (e giustamente) intente a portarsi a casa il gran bottino.
Qualche schizzo di troppo, "deviato dal compagno", arriva anche al direttore, danno? gavettone dentro le mie mutande

Toro meccanico? anche questo salvato da Katarina e Isabella che hanno spettacolarizzato un po.

Improvvisamente mi viene fame, dopo aver corso per mezzo giardino mi vien sempre fame:

Aggancio Alessia e si sale, spettacolare come sempre, una signora, ti fa star bene da quando chiudi la porta a quando la riapri.

Cristina, new 24enne presente da 4 giorni, mi attira subito il fisichino minuto della ragazza, capello biondo corto, apparecchio ed una certa dose di timidezza la fanno tanto "ragazzina della porta accanto". A letto è una libidine, si vede che è nuova del mestiere ma fa tutto con passione ed entusiasmo, ha sfornato una camera più che ottima e anche se era tutto il pomeriggio che andava su e giu dalle scale non ha mollato per un secondo, bene. Speriamo "tenga botta" a lungo (più di Serena a quanto pare...)

Irina, c'è il rischio di innamorarsi di una ragazza così, splendida, sorridente, efficace, speciale.

Malena...prima camera che faccio con lei dopo che la "osservo" da mesi e mesi, presa al volo mentre ballava in naked zone, gli si offre da bere e si va su.
Il potenziale lo avrebbe anche, è bella da togliere il fiato, peccato che si limita un po.
Si è sciolta offrendogli altro da bere e "giochicchiando con le bevande" sul suo corpo, non tutte ti lasciano fare (ho avuto brutte reazioni nel recente passato ) sono riuscito a strappargli qualche sorriso. Dovrebbe migliorare sul Bbj ecco, dovrebbe prendere lezioni da Irina o da Katarina ad esempio (Anche Cristina affonda bene bene).

Finite le camere ci concentriamo nei balli di gruppo in naked zone capitanati dallo specialist in compagnia della scatenata Katarina (è sempre lei dopotutto), Evelin, Daria, Alessia e si arriva così a chiusura, giornata volata via troppo veloce, era meglio chiudere bottega alle 4

Ci si rivede il 10 agosto

Bakul
Silver
16/07/2019 | 11:29

  • Like
    5

Visto quello di cui si parla in questi giorni, dico la mia.
La seconda volta che sono stato al Wellcum (da solo, come la maggior parte delle volte), vengo abbordato da una rumena, che mi fa compagnia al bar per un po', tanto che alla fine la porto in camera. Mezz'ora spaccata, anche se lei è carinissima e così prestazionale, che sembra quasi coinvolta come una fidanzata. Durante la giornata viene a farmi compagnia più volte, finché mi dice "Voglio che andiamo in camera di nuovo". Io ci salgo volentieri, vista l'ottima camera precedente. E non rimango affatto deluso, tanto che il tempo vola e mi accorgo che è già passata un'ora. Mi alzo dal letto e lei mi chiede che ho. Le rispondo che il tempo è finito e non ho intenzione di pagare oltre un'ora. Lei mi risponde di non preoccuparmi, che non vuole farmi pagare oltre l'ora, ma ha solo voglia di rimanere un altro po' con me. Io ribatto cinicamente "verba volant" e che non sono il tipo che si fa infinocchiare così, quindi mi infilo l'accappatoio e mi preparo davanti alla porta. Lei cambia atteggiamento e non dice più nulla. Scendiamo e le dico di aspettarmi alle cassette di sicurezza, mentre prendo i soldi nell'armadietto. Quando torno coi 140 euro, lei non c'è. Aspetto e non arriva. Vado a vedere in reception, temendo qualche colpo di testa, ma niente. Alla fine mi piazzo al bar e aspetto di beccarla. Dopo dieci minuti esce dai camerini e mi ignora. La raggiungo e porgendole i soldi le dico "questi sono tuoi". Mi risponde facendo una mezza scenata che quasi mi vergogno..... mi dice che non ho capito un cazzo e che i miei soldi posso tenermeli. Resto allibito e spiazzato. Non so nemmeno cosa rispondere e me ne vado con la coda tra le gambe. Il weekend dopo torno al locale. Quando mi vede viene a salutarmi e rimane a farmi compagnia scusandosi per l'episodio accaduto. Praticamente mi rimane attorno tutto il giorno, mi chiede il numero di telefono, che non le dò. Mi tormenta per andare in camera e cedo. Mentre sono sotto la doccia, mi sfila il telefono dalla tasca dell'accappatoio e compone il suo numero: così adesso ha pure il mio numero! Le dico che è una stronza e dall'altra tasca dell'accappatoio prendo il mio portafoglio e le dò 200 euro dicendo che se li rifiuta me ne vado. Lei li prende e facciamo sesso strepitoso. Quei duecento euro me li ritroverò a fine serata di nuovo nella tasca dell'accappatoio.
La faccio breve.
Da quel momento ci siamo visti un sacco di volte (non sono più salito nel weekend per lasciarla lavorare in pace), ma non sono mai riuscito a darle un soldo. Solo qualche modesto regalo come un profumo e una collanina. Nessuna dichiarazione d'amore, si stava semplicemente bene insieme. Le ho sempre detto che è stata lei a cercarmi e lei mi ha sempre risposto che è abituata ad ottenere quello che desidera.
Ovviamente se faccio outing è perché lei non lavora più al wlc. So che è in Romania (presumo col suo uomo) ed ogni tanto ci sentiamo, generalmente come fanno due vecchi amici.
Tutto qua.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI