Andiamo

Trentatre

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
21/11/2019 | 20:21

  • Like
    4

@synology Grande rece amico mio... Grande rece... Il bello di far parte della stessa squadra è proprio questo...

synology
Newbie
21/11/2019 | 19:04

  • Like
    8

16/17 Novembre - Il compleanno dai mille colori

Ricordo ancora i countdown del fratello ormai ritiratosi dalle attività, countdown che iniziavano 1 mese prima dell'evento e che rendavano nervosi tutti noi 😂
Quest'ultima settimana è toccato a @il_bocin il duro lavoro dello scandire il tempo, e giorno dopo giorno, tutti noi a chiederci con chi saremo saliti, tutti curiosi nel vedere i planning degli amici, difatti i party per noi ultimamente iniziano 1 settimana prima del giorno vero e proprio.
L'attesa aumenta il desiderio, si dice.

Il nostro sito di riferimento tenuto d'occhio ogni giorno e sperare quasi in un miracolo, sperare che un colpo d'aria potesse trasformare la casella rossa di Kappa (e non solo...) in quel bel colore verde acceso, cosa che non è successa. Poco male.

Io il complenno dello scorso anno me lo ricordo molto bene, quel cappello donato all'ultimo secondo ed indossato in camera da Anabell 😂, gli amici lombardi, fortissimi, e quel "scusa, devo andare a casa"...l'unica nota stonata della giornata.
Vediamo un po questo sesto compleanno come sarà.
Intanto si respira già un'aria diversa quest'oggi, super colazione con l'amico il_bocin a Portogruaro dove telefoniamo a Sergio per sapere che fine ha fatto, Katarina assente in un giorno di festa, bobafett che arriva all'apertura, @chiaramei che ci fa salire il patos con continue minacce 😂 -vedrete che sorprese abbiamo in serbo per voi he he he- ma a noi cara Chiara non ci spaventa nulla 😂😂😂.

Tappa al solito bar dove troviamo @Segugio, @papp83, @wada e @eisbar e si parte tutti insieme a percorrere gli ultimi kilometri che ci separano dalla meta. Finalmente becchiamo @bobafett bello come il sole in tenuta elegante.

Io, Segugio, eisbar e papp83 prendiamo in pegno la camera, ci coloriamo di rosso e tatticamente ci buttiamo nella gabbia dei leoni, ops, delle leonesse. Anche oggi siamo in tantissimi, in arena trovo @sperminator, @maratoneta, @Trentatre, @maxrelax, @1bru, @Vr46, @Newkid e tutti gli altri amici inossidabili dei weekend, mitici.

L'arena resterà del tutto sommato vivibile per l'intero inizio di giornata, questo ci da il tempo per salutare per bene tutti gli amici presenti e di fare un buon pranzo, direi veramente buono oggi. O yesss.

Passiamo alle ragazze.
Ho talmente tanta nebbia in testa che mi affido alla Dea bendata.
Lista in mano, punto un dito ad occhi chiusi e, primo nome, Kristina, mi è andata bene direi.
Secondo dito, secondo nome, Teodora.
Meglio non poteva andarmi, meglio non sfidare la sorte ulteriormente 😂😂😂.

@girlslover ed eccoci quà, devo tirarti in ballo ancora, strano ma vero la mia lista è andata totalmente in mona questa volta, TOTALMENTE, perdonami amico 😂😂😂

Difatti....
Prima camera, Isabella.
Direi super, ha centrato in pieno tutti gli obiettivi, in camera è pazzerella, simpatica, si ride, si scherza, si balla, si suda, si muove benissimo, 1 ora e mezza letteralmente volata, le camere come piacciono a me. È perfetta per disintossicarsi dalla monotonia dei giorni grigi scanditi dal lavoro e dalla pioggia.
Da lei in oltre ricevo il miglior complimento che posso ricevere da una ragazza -pensavo che tu eri un ragazzo normale, tranquillo- Io ti amo già Isabella 😉

Seconda camera, Bella, di nome e di fatto.
Ormai sfatto dalla festa, zero energie in corpo, mi serve una ragazza calma per riprendermi un po, Bella è sempre tranquilla, onesta, professionale e sempre un po affamata, vero? 😬😂
Ne esce una mezzoretta di tutto rispetto, non mi ha mai messo fretta, anzi mi sono fermato io a dire il vero e quel viso, wow, bellissima.
La camera giusta per riprendere un po di fiato e finire in dolcezza 😉

La festa sta per iniziare, ci siamo, el_bocin e bobafett ci danno appuntamento nella loro camera, sono le 20 e tutti noi siamo li, puntuali.
La porta si apre e....meraviglia, una marea di colori ci invade, restiamo per qualche istante senza parole, per un momento torniamo tutti bambini, mi guardo in giro e vedo gli amici di sempre che hanno organizzato un qualcosa di grande. Risate, abbracci, foto.
È magnifico per me far parte di un "qualcosa".
Oggi se vai a scuola non puoi andarci nudo, anzi! Devi presentarti con l'uniforme della scuola bella pulita oppure ti cacciano a casa! Lo si vede anche nel campo da calcio: se metti un pallone in campo crei subito un gioco ma aggiungici delle casacche o addirittura delle uniformi che subito si respira aria di appartenenza. Chi gioca con un colore comune si sente parte di qualcosa. E' proprio qui che un semplice vestito, una maglia può trasformarsi in qualcosa di più grande. E quel qualcosa mi ha travolto in pieno, grazie.
Siete unici.

Da tradizione tutti in camera a tirar le somme sulla giornata, fatte le 4 si va a dormire, peccato che l'amico @Trentatre è scappato anzitempo portandosi dietro tutti i suoi anedotti, i racconti e probabilmente un po di nostalgia, quella nostalgia canaglia che sale a tutti noi quando lasciamo il locale.

Un ultimo saluto ad Adelina, Selina ed Andrada incontrate per sbaglio domenica sera. Quell'aperitivo insieme a voi è diventato in un batter d'occhio una festa post compleanno. E scuse sincere alle 2 super receptionist che ci hanno sopportato per troppo tempo, lo so, siamo folli, siamo pazzi, #siamoquellidelpoolparty.
Infine un saluto speciale anche a tutte le  ragazze che c'hanno messo la firma....siete matte a darci retta 😂😂😂
"Lemigliorisonodanoi" ❤

Ci vediamo a Sant'Ambrogio, ciao 👋👋👋

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
21/11/2019 | 16:49

  • Like
    7

WELLCUM MERCOLEDI’ 20/11/2019

Arrivo in solitaria alle 19.15, dopo un viaggio all’insegna della pioggia e degli interminabili lavori nella fottuta autostrada italiana. Espletate le consuete formalità e dopo la trasformazione in orso mi avvicino a Cristiano in reception per avere delle informazioni.Si dimostra gentilissimo e di rara disponibilità. Mi invita anche a seguirlo in zona bar per provare un vino appena arrivato. Facciamo assieme una breve chiacchierata. Lo ringrazio del bel gesto. Veramente apprezzatissimo.
Realizzo di essere in Arena. Serata calma e vivibile. Atmosfera ricca di ossigeno grazie al divieto di fumare all’interno. Guardandomi attorno l’impressione è che ci siano poche ragazze e come se non bastasse ci sono molte assenze di rilievo. Massiccia presenza di croati. La compagine italiana era ridotta all’osso.
Mi dirigo in zona gabbia, adesso senza gabbia. Spiazzato faccio dietro front ed esco a fumare. Per evitare casi di assideramento e nasi moccolosi ( ci manca solo che alcune ragazze abituate a sputare durante e/o dopo il pompino, nel mezzo si soffino anche il naso ) sono stati allestiti due piccoli gazebo riscaldati, uno in corrispondenza dell’uscita lato ristorante e l’altro dell’uscita zona massaggi. Quello in zona massaggi è meno affollato. Io nel dubbio mi sono piazzato nel divanetti a bordo piscina visto che la temperatura esterna era per me perfetta.
Rientro ad idratarmi al dispensar e finalmente vedo GIULIANA uscire dal ristorante. La raggiungo subito impedendo eventuali tentativi di rapimento da parte di orsi terzi. Ci raggiunge anche SARA. Bevo qualcosa assieme alle mie due donne angelo per festeggiare un sudato successo lavorativo. Pagato l’obolo la serata può finalmente cominciare.
Non serve che vi dica che la mia prima camera è stata con GIULIANA. La sceglierò anche per la mia quarta camera. GFE atomico a livelli di Hiroshima e Nagasaki e come contorno un pizzico di PSE. Un equilibrio perfetto. Il gioco di sguardi e la continua ‘lotta’ - scappandoci anche qualche morso da parte sua - per il controllo della situazione ha reso veramente divertenti ed eccitanti queste due camere. E che dire del viso? Vado matto per quel visetto dolce e malizioso. Prestazione Top come sempre. Danno: 70 + 70 euro.
Mi dirigo al ristorante sperando di trovare qualcosa di commestibile. Piccolo piatto di pasta panna, speck e funghi -senza infamia e senza lode- accompagnata da deliziosa coca gran riserva anno 2019 del dispenser. Terminato il pasto si torna in arena a cercare qualche fagiana da impallinare. Si propone IOANA, sorridente e gentile come sempre. Ma no, grazie. Già testata in agosto con esito insufficiente. Il masochismo non mi appartiene.
Rivedo con piacere DANIA. Il nuovo taglio di capelli le sta benissimo. Un approccio poco deciso riesce a strapparmi una mezza promessa di valutazione di possibile camera.

Care ragazze che leggete: se ci avete convinto una volta a salire in camera, lo dovete fare anche la successiva. Se ci convincete una volta poi non siete a posto a vita. Suvvia un po’ di grinta.

All’improvviso un fulmine biondo mi passa vicino e si ferma a fissarmi. Ero indeciso se dirle: che cazzo vuoi? o accomodati. Ho un buon presentimento e scelgo la seconda. Sono SISSI mi dice. Di faccia è sputata ad ANELISE. Fisico scultoreo, 32/33 anni, seno rifatto, scoprirò in seguito un po’ duro al tatto, bulgara, fa tutto, mi fa un sesso assurdo, la voglio aprire come un cocco e me la porto in camera non prima di aver fatto qualche minuto di coda. Mi doccio e la trovo gattoni sul letto. Mi fa rimanere in piedi e per prima cosa mi mette la lingua in bocca poi si abbassa e comincia un sublime BBJ mentre io tasto la consistenza delle tette. Come dicevo poc’anzi, un po’ dure al tatto. Ma chissene. Mi stendo sul letto e si continua con spompinamenti e slinguazzamenti vari per qualche altro minutino. Mi gomma e salta in sella per una bella montata. Hi-Ha. Cambio di posizione. Con lo specchio di fianco vuoi non fare una bella pecorella? Via di pecorella. Una mano sulla spalla l’altra sulla tetta e si va. Spingo io e spinge lei. Io sudo come una fetta di salame al sole e lei suda crema. Comincia a diventare scivolosa così le chiudo le gambe, aumento il ritmo e concludo. Gran porcata di camera. Danno: 70 euro.
Prendo una birra al bar. Faccio la conoscenza di un Estone palesemente disintegrato. Non capivo una mazza di quello che diceva. Forse neanche lui sapeva quello che diceva. Gli auguro buona serata e con la mia birra ( pessima ) esco a fumare. Rientro e naufrago su un divanetto a riposare. Finisco finalmente la birra e porto il bicchiere vuoto al bancone del bar. Come un pirla lo lascio vicino all’Estone. Quell’animale ne approfitta per attaccare di nuovo bottone. Si presenta di nuovo. Ma che cazz. Sto al gioco e mi ripresento anche io. Non capisco niente di niente di quello che dice. Mi giro e lo sguardo si incrocia con quello di SARA. Le faccio segno di andare in camera. Capisce. Si avvicina, sfanculo l’Estone molesto e si sale. Mi ha salvato un’altra volta. Come sempre una certezza in camera, nonostante lei abbia una giornata no. Un dolce scricciolino con il fuoco dentro. Camera perfetta in tutto come sempre. Anche la stazione radio che ha scelto lo era. Se dovessi riassumere la camera con lei direi che e stato come se il tempo si fosse fermato. Danno: 70 euro.

L’Arena si svuota piano piano e dopo l’ennesima sigaretta, l’ennesimo passaggio al dispenser, l’ennesimo più uno passaggio in bagno a pisciare è il momento di salutare GIULIANA facendo con lei la quarta camera. Sarò il suo ultimo cliente di oggi.
Al mio rientro, nonostante la situazione tragica in cui versa l’Arena -una decina di ragazze rimaste e una più svogliata dell’altra- decido comunque dopo un buon periodo di osservazione e sopratutto riposo di fare un’ultima camera. E’ stata un’impresa trovare una ragazza. Sarebbe stato più facile parlare di meccanica quantistica con l’Estone. Aspetto fino all’1.15 e dato che nessuna si fa avanti e l’unica ragazza presente è una ricciolina, che sul momento non riconosco, nel divanetto a sinistra dell’ingresso, mi faccio avanti. Ciao sono MEDEA. Ma vaffanculo a me. E adesso come me la levo di dosso? Fosse venuta lei le avrei detto ciaone, ma sono stato io a cercarla. Fortunatamente mi dice che di li a poco il club avrebbe chiuso e quindi non si poteva andare in stanza. Gran cazzata, ma fingo di crederle e ringrazio il Signore.
Sono quasi rassegnato. Vedo INES scendere con un cliente. Chissà se torna in Arena, mi chiedo. Figa zero in giro… Mi piazzo in zona dispenser sperando di vedere le sue tettone uscire dallo spogliatoio e bam, esce e si piazza dove prima c’era MEDEA. Vado subito all’attacco. Sul momento dice che è tardi, che tra poco il club chiude, di dove sei, di dove non sei, che fai… Che vite per una trombata. Dall’atteggiamento non riesco a capire se è una figa di legno o è una di quelle che vanno a simpatia più di altre e di conseguenza va conquistata. Porto pazienza solo perchè è l’unica rimasta e mi sono impuntato di fare l’ultima camera. Dimmi: o si o no? deciditi, le dico. Si alza, mi prende la mano e si sale. Appena si alza scende ALICE. Fosse scesa prima l’avrei piantata in asso e sarei salito con lei. Vabbè ormai la frittata è fatta e si sale con non pochi dubbi sulla validità della ragazza. Mi doccio per la decima volta e si parte. BBJ di buona fattura che interrompo poco dopo per cominciare le danze facendola saltare in groppa in modo da poter giocare con quelle sue enormi morbide tettone naturali. FK concesso e di discreta fattura. A pecorella è uno spettacolo. Il telaio cosi esile permette di prenderla e voltarla come si vuole. Vedere quelle latterie muoversi ad ogni spinta è un piacere per gli occhi. Concludo strizzandogli entrambe le tette. A dire il vero per farlo con efficacia avrei dovuto avere la mano come un badile. Si fa quel che si può con ciò che si ha a disposizione.
La camera nel complesso è stata positiva. A tratti un po’ meccanica e all’inizio partecipata il minimo indispensabile. Si è sciolta piano piano. Come prima camera assieme può andare. Secondo me non è una figa di legno. Bisogna saperla prendere. L’ora tarda ha sicuramente influito negativamente. Credo inoltre che un approccio educato e gentile sia la base. Lo è e lo deve essere con tutte, ma con lei ci vuole un occhio di riguardo. Se le fate ridere fate bingo. Se fate gli sgarbati o i bifolchi penso vi mandi a fare in culo senza grandi complimenti. Ci tornerei? Sicuramente si e non solo per la dimensione delle tette. English required. Danno: 70 euro.

Esco alle 2 con ancora le tette di INES in mente. Solitamente quando sono solo torno a casa per la via normale con calma e durante il tragitto imposto mentalmente la racensione tra caprioli e altre bestie che cercano di entrarmi nel parabrezza. Pensavo cosi tanto alle sue tette che alla rotonda di Camporosso ho sbagliato uscita e sono entrato in centro.
Caro Wellcum grazie di questa bella serata e ci vediamo a dicembre per l’ultima incursione del 2019.

synology
Newbie
20/11/2019 | 21:06

  • Like
    4

@Eisbar
Grazie amico mio, 2 giorni stupendi, siete fantastici ❤

dieru
Newbie 36-50
20/11/2019 | 21:11

  • Like
    2

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
20/11/2019 | 20:55

  • Like
    5

Adesso mi tocca proprio mettere giù due righe, dopo aver passato 4 giornate in quel di Arlnoldstein... e che giornate...

Può sembrare strano, ma la parte più impegnativa per me è stato il viaggio di andata... La distanza da casa al locale è veramente lunga, ma anche se stavolta ho diviso il viaggio in due tappe, sono arrivato a destinazione provato sia fisicamente che mentalmente... Fortuna che si è iniziato subito con il BDAY del Wellcum con la squadra di amici al completo: presenti all’appello @il_bocin @synology @pa83 @Segugio e naturalmente @Bobafett . Bella festa, tanta gente ma non troppa, ottimo cibo, bellissime ragazze vestite da sera e tanti tanti palloncini illuminati... Chissà con dove saranno arrivati grazie ai tuoi sforzi mio caro @il_bocin ... Oltre che ai sempre presenti @maratoneta (visto in forma smagliante), el professor @girlslover (ormai un punto di riferimento per tutti noi) e @trentatre , mi ha fatto piacere rivedere @newkid che si è unito a noi in serata per una bevuta in compagnia.
Domenica, in teoria, sarebbe dovuta essere una giornata out dal locale ma alla fine c’è stato comunque un “velocissimo” aperitivo con tanto di autografi, vero @pa83 e @synology ?!?
Lunedì, mia prima giornata in assoluto di Total Nacked... che dire: la formula funziona alla grande. Il locale era ben messo a livello di orsi, con alcune ragazze che hanno anche fatto le ore piccole... Grazie a Mimmo e al suo amico Beppe per la compagnia, mi ha fatto piacere incontrarvi. Mentre ho visto poco il buon @dieru, era sempre al dispenser a prendere succo di pompelmo... che sete, manco facesse quel gran caldo fuori...
Martedì, giornata delle sorprese: la prima è l’arrivo inaspettato di @il_bocin, in compagnia del solito assetato @dieru, che mi ha lasciato di stucco: grande amico. Poi @Segugio ci raggiunge in serata... Pure lui mitico... E via fino a chiusura locale anche stavolta. Poca gente, molta meno rispetto al lunedì... Ma anche con poca affluenza, numero di ragazze sufficiente e cibo ancora ottimo: lo standard di qualità del locale resta elevato anche nei giorni meno caldi... Nel finale segnalo un’Anastasia particolarmente Gioiosa e giocosa con i miei due compari: con me no ma va bene così
Capitolo ragazze: sarò monotono ma in 3 giorni sono stato solo con GIULIANA. Secondo me è uno dei migliori rientri che il locale poteva fare. Ragazza gentile, corretta, simpatica e sempre sorridente: in arena ha la capacità di approcciare i clienti in maniera mai pesante ma bensì con un tasso di successo elevatissimo! In camera poi non si risparmia assolutamente: provare per credere.

Alla fine cosa si può dire... difficile fare un bilancio ma tra compagni di viaggio, super mamme, aperitivi arroganti ( sorry Teresa e Mihaela ), amici che ti fanno le sorprese sparandosi ore di viaggio solo per stare insieme, ragazze che si rivelano essere di livello superiore... Come dice Shade, è andato tutto bene bene bene... Non benissimo, ma bene grazie a #quellidelpoolparty

synology
Newbie
19/11/2019 | 17:45

  • Like
    2

@Girlslover

...qualcuno ha sperato che il suo palloncino volasse lontano, in quella città che non ha mai visto...

il_bocin
Newbie
20/11/2019 | 15:30

  • Like
    6

FESTA DI COMPLEANNO DEL CLUB E NON SOLO...

Ed eccoci qui a raccontare una nuova gita in terra austriaca. Ormai il compleanno del Club è una data fissa sul calendario...visto la compagnia di #quellidelpoolparty e molti molti molti molti molti altri....
Dovrei scrivere 3 righe solo di gente che conosco... scusatemi se non vi taggo ma chi mi conosce sa che parlo anche di lui...ma alcuni è doveroso... @Bobafett @Synology @Eisbar @Segugio @pa83 @Girlslover @maratoneta ...
Sabato gente ce n'era ma secondo le mie previsioni meno del previsto...
Ragazze molte... alcune come si sapeva nuove e belle.. segnalo il ritorno di Ranja che resta bellissima anche se pecca sul seno. Mi manca Claudia... torna dai...
Sabato è stata la giornata della festa... dei palloncini... delle bevute. Le ragazze lasciate ad altri. Io alla fine vado su spesso...e a zero "titoli" si può fare una volta...

Ma allora perché non fare una sorpresa all'amico Eisbar e presentarsi lassù anche martedì?
L'amico @maratoneta mi ha detto che bisogna risalire a cavallo se cadi...e allora da zero "titoli" sabato...bisogna rimediare martedi...
Sorpresa direi riuscita con l'aiuto di un altro amico @Dieru (però poi voto 4 x lui )...mentre la sua ragazza 8 (Ciao)...
giornata easy...poca gente e molte ragazze presenti... mancano le più famose Adelina e Sara... zona sotto Dj sguarnita... Naked decimata... ma oggi io voglio conoscere LUNA e l'ho conosciuta molto bene. Direi che, come già detto da altri, la ragazza è una Top... non serve dire altro... in serata arriva anche il ns @Segugio e allora sarà chiusura anche di martedì...
Una piccola citazione alla bella Anastasia che ci ha fatto passare l'ultima ora di Club scherzando con noi... piccoli gesti che a 2 hanno apprezzato...uno un po meno...

Girlslover
Newbie
18/11/2019 | 23:18

  • Like
    8

IL COMPLEANNO DEL WELLCUM, LA NOTTE DEI PALLONCINI COLORATI

“Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno
Giuro che lo farò
E oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò”

Chissà perché, ripensando a questa notte magica, mi sono venuti in mente questi versi di una delle più belle canzoni del Poeta Nazionale, alias Francesco De Gregori. Ci sono tanti modi di festeggiare un compleanno...Qualcuno se ne sta seduto sul letto della sua stanza a gonfiare palloncini colorati, senza nemmeno chiedere l’aiuto dei suoi amici: matto! Qualcun altro si spara nei polmoni una dose di elio, per vedere se la sua voce diventerà bella come quella delle bellissime ragazze del calendario: e ci riesce pure! 😂 Peccato che in quella notte loro fossero più belle del solito, avvolte nei loro abiti scintillanti, mentre qualcun altro indossasse uno strano accappatoio da bandito. Matto due volte! Poi c’è anche qualcuno che incontra una ragazza che gli racconta delle cose che lo sorprendono: “cose che a prima vista possono apparire improbabili considerando la situazione”, ma che ti fanno capire che la vita è bellissima e va vissuta senza paura, andando oltre le regole che qualcun altro vuole farci credere siano quelle da seguire. Matta anche lei ma bella, molto più bella degli altri matti! E matto anche quello che la stava ascoltando, dandole anche dei consigli. Il più matto di tutti!
Chissà dove sono volati quei palloncini colorati...Il primo si è incastrato tra i rami degli alberi di fronte al torrente, e la mattina dopo era ancora lì! 😂 Ma ognuno ha espresso un desiderio...qualcuno ha sperato che il suo palloncino volasse lontano, in quella città che non ha mai visto: più di uno veramente, e sono sicuro che quel palloncino è arrivato proprio la, dove voleva lui. Dove volevano loro.
Adesso capisco perché mi è venuta in mente quella canzone: bastava ascoltarla fino in fondo.

“Così la donna cannone
Quell'enorme mistero volò
Tutta sola verso un cielo nero nero s'incamminò”.

Proprio come quei palloncini colorati, che hanno preso il volo nel cielo nero della notte per andare lontano, dove il cuore voleva che andassero. Perché serve fantasia, immaginazione...serve un cuore grande per gonfiare un palloncino colorato affidandolo poi al cielo della notte, guardandolo volare tutto solo oltre le sue stelle. La notte di un compleanno, un compleanno più bello degli altri, il compleanno di un luogo dove anche i matti possono inseguire i loro sogni. E i sogni dei matti sono più belli di quelli di tutti gli altri. Per questo loro riescono a vivere davvero, facendo cose che gli altri non hanno la fantasia, l’immaginazione ed il cuore per riuscire anche soltanto a sognare.

maratoneta
Newbie
18/11/2019 | 21:52

  • Like
    2

@Trentatre sei un grande. Sabato i tuoi racconti tra il "tuo ufficio" e il ristorante mi hanno fatto morire dalle risate. Però te lo devo confessare, quando partivi col dialetto a 300 parole al secondo capivo un quarto

Girlslover
Newbie
13/11/2019 | 01:21

  • Like
    2

@mrgreen Non ho parlato di “femminilità”, ho parlato di “avvenenza”: conosci la differenza? Toccala pure Beatrice, senza problemi: io non ci sono neanche mai stato in camera. E se anche fossi il suo cliente più fedele non sarebbe certo questo un problema per me. Ma l’ho vista tante volte, so di cosa si sta parlando, e cerco di essere obiettivo, a differenza di chi fa affermazioni quanto meno fuori luogo.
Piuttosto, leggo la tua storia sul forum: 6 post, tutti spesi in polemiche. Conosci la storia della filosofia? Forse. Giambattista Vico, filosofo e storico napoletano (1668-1744). Celebre la sua teoria dei “corsi e ricorsi storici”, dove lui sostiene che non è tanto la storia a ripetesi, ma che l'uomo è sempre uguale a se stesso, pur nel cambiamento delle situazioni e dei comportamenti storici. Per questo motivo, ciò che si presenta di nuovo nella storia è solo paragonabile per analogia a ciò che si è già manifestato.
Che strano, il tuo stile ed il tuo modo di porsi mi sembrano tanto simili a quelli di qualcun’altro, che ho già avuto il dispiacere di leggere proprio su queste pagine, qualche tempo fa. “Corsi e ricorsi storici”, appunto.

wellcum.at
Newbie
12/11/2019 | 17:26

  • Like
    3

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
11/11/2019 | 14:14

  • Like
    1

@Gozzy87

Se prendi le gomme invernali, ma con indice di velocità superiore a quello indicato in libretto, nessuna multa a tenerle sempre, semmai si consumano prima. Mah, io ho già cambiato la 5' auto con 500/400 mila chilometri, a parte la rottura di balle del cambio, il doppio treno estivo/invernale alla lunga dura moooolto di più. Mi pare il forum di Quattroruote o dell'Aci, parliamo di fica valà. Per la cronaca in auto tengo sempre una borsa per pernottare nei locali, non si sa mai.

Girlslover
Newbie
10/11/2019 | 00:26

  • Like
    5

@synology @Eisbar Ragazzi, quanto mi piacciono le vostre citazioni! Sono felice, quando chi ha reso immortale la nostra bellissima lingua italiana trova spazio e riconoscimento anche nel luogo apparentemente più improbabile. E loro vi sarebbero grati di questo, perché più sei grande e più i luoghi improbabili rappresentano per te la terra di confine, quel luogo che ognuno di noi vorrebbe esplorare. E che, quelli più coraggiosi di noi, non esitano ad esplorare.

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
09/11/2019 | 23:13

  • Like
    4

@synology said:
@jacques9
Tu tagghi tutti noi ma, dovresti taggare Umberto Eco, Giacomo Leopardi ed Eugenio Montale 😅

Adelina siede divanetto a sinistra subito dopo l'ingresso in arena

Parole sante mio caro @synology ...
Un consiglio @jacques9: forse prima di postare dovresti provare a sciacquare qualche panno nell’Arno come fece il celeberrimo Manzoni prima di pubblicare i suoi “Promessi Sposi”...

Riguardo a Felicia, ho avuto buoni feedback ma non l’ho provata personalmente quindi nn posso assicurarti nulla...

synology
Newbie
09/11/2019 | 22:10

  • Like
    4

@jacques9
Tu tagghi tutti noi ma, dovresti taggare Umberto Eco, Giacomo Leopardi ed Eugenio Montale 😅

Adelina siede divanetto a sinistra subito dopo l'ingresso in arena

synology
Newbie
09/11/2019 | 21:23

  • Like
    1

@bricconcello
Non è mai troppo tardi per una bella recensione, buttale 2 righe che fanno sempre bene 😉

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
06/11/2019 | 18:37

  • Like
    6

@eddycolante

Nessuno ha mai messo in dubbio la capacità di @bobafett di far gruppo: è un grande. Vorrei citare anche @il_bocin che, grazie alla sua attività e i suoi consigli, mi ha consentito di frequentare il locale in maniera più coscienziosa e spensierata. Sono entrambi dei grandi trascinatori...
Per quanto riguarda le rece e i missili mai recensiti, questo secondo me dipende da come uno si informa grazie ai forum e dalle info ottenute dagli amici. Oramai, per mia fortuna, se voglio provare nuove ragazze vado quasi a colpo sicuro

wellcum.at
Newbie
07/11/2019 | 22:01

  • Like
    6

🎂 Siamo Arrivati al 6° compleanno del WELLCUM 🎂

Sabato 16 novembre 2019 vi aspettiamo per una serata imperdibile, uno dei party più attesi..

🔴 4 Pornostar con live shows:
Priscilla Salerno, Luana Borgia, Lisa Amane e Naomi Bell

🔴 Presentazione e omaggio del calendario Wellcum 2020, in anteprima per i partecipanti anche il video backstage e l'autografo delle ragazze che vi hanno partecipato!

🔴 Immancabile concorso a premi Wellcum, con le seguenti vincite** :

1 premio: 15 ingressi omaggio
2 premio: 10 ingressi omaggio
3 premio: 6 ingressi omaggio
4 premio: 3 ingressi omaggio
5 premio: 1 ingresso omaggio e 1 notte in hotel
6 premio: 1 ora vip e 1 bottiglia Champagne
7 premio: 1 bottiglia champagne
8 premio: 1 ora vip room

🔴 Menù di pesce, mega torta di compleanno e brindisi per tutti.

🍾 Inizio party ore 20.00 🍾

❤️Ricordate che WELLCUM diffonde felicità ❤️

** I premi sono personali, non cedibili e utilizzabili nel corso di un anno dal 16 Nov. 2019

IMG-20191105-WA0054.jpg

pa83
Newbie
06/11/2019 | 19:38

  • Like
    7

Sabato 26 Ottobre - Halloween Party, Oslo

Solitamente non scrivo molto ma le emozioni del party di Halloween di sabato 26 mi hanno portato a condividere con voi la mia...la Nostra giornata....

finalmente è arrivata....partenza ore 14:00, un oretta di tempo e alle 15 sono alla reception dove incontro subito l'amico @Synology ...un abbraccio e mi fiondo in camerino...
entrata in arena con un super abbraccio di @Segugio e il saluto di tutti ragazzi @EisBar @il_bocin @gian1983 che mi daranno una super energia e mi faranno al volo capire che sarà una giornata al top....in attesa anche di @bobafett ...piacere anche di aver conosciuto @girlslover e @Trentatre ....giornata parecchio alcolica e frizzante....

CAPITOLO RAGAZZE: Nessun piano ben preciso, conosciuto un paio di ragazze nuove e festeggiato con le solite "amiche"...prima camera con ANNELISE, piccolina, carina con un bel viso, ne viene fuori una camera molto buona....dopo un paio di drinks incontro ARIELLE....subito buon feeling...ragazza molto carina e socievole.....beh una camera da 1 ora con un grande feeling e passione....

La festa è stata semplicemente grandiosa e ringrazio i cari amici per l'organizzazione, la passione ed il tempo dedicato per pensarla e farla avverare....Grande gruppo, grandi persone e grandi amici...che nonostante le distanze...ci sono sempre mentalmente e...fisicamente ai party.....In attesa del 16 novembre la prossima settimana si vola a Oslo per una 3 giorni intensa di lavoro. Un abbraccio di cuore. MAGICI. #quellidelpoolparty

synology
Newbie
04/11/2019 | 20:04

  • Like
    2

@Bakul said:
@jacques9
siccome qua mi sembra che la maggior parte si spertichi in lodi, ma sorvoli sui dettagli meno piacevoli, ti rispondo io alla prima domanda: le due veline sono Julia (la mora) e Miriam (la bionda) e sono due fighe di legno. La passione che ci mettono in camera è inversamente proporzionale alla loro bellezza.

Anche se non lo conosco @Trentatre aveva già dato un bel parere su Julia, un "chiaro" NO secco
Peccato perchè ha un fisico da far girare la testa

synology
Newbie
04/11/2019 | 11:41

  • Like
    3

@Mr_HIGHWAY
😂😂😂
Sarò fissato io coi profumi ma a volte senti di quelle scie che sembra di essere in obitorio 😵

synology
Newbie
04/11/2019 | 10:38

  • Like
    4

Di ragazze Fkiste sui 70 ce ne sono tante nel club, nell'ultimo conteggio eravamo arrivati a contarne una trentina se ricordo bene, fk di varie intensità naturalmente, quello leggero di Irina, quello bello pesante di Alessia, l'fk 2.0 di Dea...ecc ecc
Naturalmente ci sono altrettanti fattori che fanno desistere le ragazze dal baciarti, puzzi come un cane? È le prime volte che ti vedono al club? Ti poni in modo arrogante? E via dicendo

Bakul
Silver
04/11/2019 | 12:34

  • Like
    4

@jacques9
siccome qua mi sembra che la maggior parte si spertichi in lodi, ma sorvoli sui dettagli meno piacevoli, ti rispondo io alla prima domanda: le due veline sono Julia (la mora) e Miriam (la bionda) e sono due fighe di legno. La passione che ci mettono in camera è inversamente proporzionale alla loro bellezza.

Segugio
Newbie
03/11/2019 | 22:30

  • Like
    8

Sabato 26 e Mercoledì 30.
Con un po’ di ritardo eccomi a raccontare le mie 2 ultime salite al club..

Sabato 26 Ottobre - Halloween Party,Helsinki

Dopo quasi 3 settimane dall’ultima presenza al Wellcum,il countdown per Halloween è finalmente terminato.
L’attesa per questo party la sentivo particolarmente,caso vuole che senza che suonasse la sveglia delle 7 ero già in piedi..Verso le 10:30 il caro @Eisbar passa a prendermi e ci mettiamo in moto direzione Tarvisio..
Ritrovo nel solito bar,con @il_bocin e @Synology già in pole position ad aspettarci,colazione,piccolo briefing e partenza verso il Club,ma una forte raffica di vento costringe uno dei nostri a fermarsi al bar più del previsto,ci raggiungerà un’ora dopo 😜..
Al nostro arrivo al Club notiamo già diverse macchine parcheggiate fuori,a conferma che il party era atteso da molti.
In reception troviamo subito il nostro amico @Trentatre che ci consegna dei regali con la busta a tema Halloween,grazie ancora!
Tempo di farsi una doccia e ci fiondiamo in Arena,dove all’ingresso ci vengono offerti degli ottimi shottini contenuti in dei bicchierini a forma di teschio.
Saluto varie ragazze,tra cui Andrada,oggi più bella del solito,e le dico che in serata avevo in serbo una sorpresa per lei..
Durante la giornata ho avuto modo di vedere per la prima volta Ines,esteticamente davvero notevole.
Durante la giornata ci si ritrova davvero con tanti amici,dopo diverso tempo ho il piacere di rivedere i mitici @Pa83 e @gian1983,bentornati! II poeta @girlslover , @dieru , @maratoneta e il carismatico @Orsobruno ,senza dimenticare il grande @bobafett ,che ci raggiungerà in orario di aperitivo
Per quanto riguarda le ragazze le certezze erano 2,ma andiamo con ordine..
Dopo un continuo sali e scendi riesco a trovare finalmente libera Sandi,ci scambiamo due parole e poco dopo si sale in camera.. Camera pazza come lo siamo entrambi,lei sempre scherzosa e sorridente ma quando deve darci dentro lo fa alla grande!
Sono quasi le 20,io e il resto della banda ci troviamo come prestabilito nel Hangar del professore per studiare gli ultimi dettagli per il colpo alla Zecca del Wellcum..
Cambio veloce dell’accappatoio d’ordinanza,su la maschera e su il cappuccio, prendiamo in mano i nostri fucili e ci dirigiamo verso le ‘nostre’ zone del locale,ogni componente della banda raggiunge il professore all’inizio della scala verso il paradiso e in sottofondo parte ‘Bella Ciao’ mentre noi ci disponiamo a rombo in attesa che le ragazze scendano le scale.
Una volta scese ecco che parte la festa,noi ci buttiamo nella mischia e nel giro di pochi secondi le ragazze ci disarmano prendendoci fucili,ogni componente della banda è in compagnia di qualche ragazza,tranne io che cercavo di dileguarmi dalla mischia per andare a prendere un po’ d’aria,ma durante il tragitto mi si presenta davanti Andrada,in qualche modo deve avermi riconosciuto,mi solleva la maschera e scoppia a ridere e mi abbraccia,sapendo che è un’appassionata della serie la sorpresa che volevo farle era questa,e sono contento che le sia piaciuta!
Poco dopo la porto in camera,era più di un mese che non la stanzavo e devo dire che va sempre migliorando,camera sempre ad ottimi livelli,per me è una top.

Un applauso alla cucina che è riuscita a sfornare ottimi piatti e soprattutto allo Staff per aver organizzato una festa da paura!

Volevo ringraziare @Eisbar e @Il_bocin per essersi presi la briga di fare i vari acquisti ed aver organizzato il tutto alla perfezione,esperienza bellissima e indimenticabile.

La giornata si conclude con il classico briefing nella stanza 202 con i componenti della banda ed altri amici,non si è però visto Sergio Marquina,il Professore..forse già al lavoro per progettare il prossimo colpo,chi lo sa!

Mercoledì 30 Ottobre - My Birthday

Rispetto alla giornata di sabato ho molto meno da raccontare ma due righe ci tengo a scriverle..
Sapendo già che i componenti del team #NSQDPP purtroppo non potevano raggiungermi,chi per la distanza,chi per motivi di lavoro,ho comunque deciso di salire in occasione del mio compleanno.
Arrivo al club per le 19:15,ad accogliermi la bella Diana e,neanche per farlo apposta,in reception c’è anche Andrada..
Prese le chiavi della camera,vado a farmi la doccia e cambiarmi,passano 2 minuti e sento bussare alla porta,mi avvicino e chiedo 2 volte ‘chi è?’,senza ricevere alcuna risposta,apro la porta e sbuca il mitico @pa83!
Grazie amico mio per la sorpresa,e per il regalo,numero uno! Grazie anche al resto della squadra che sapeva della sorpresa😉
Anche per lui tempo di cambiarsi e ci dirigiamo verso l’arena,all’entrata ricevo gli auguri da parte di Andrada e Sandi,le uniche che sapevano dell’evento,brindisi e si va a mettere qualcosa sotto di denti,cucina ottima anche quest’oggi!
L’amico si dirige verso il bancone,dove c’era una ragazza ad aspettarlo mentre io ho parlato per diverso tempo con Andrada,che sul tardi ho portato in camera e ci siamo rimasti fino a chiusura del locale.
Non potevo chiedere un compleanno migliore,grandissima serata!

gian1983
Newbie
Venezia |  26-35
03/11/2019 | 17:08

  • Like
    1

@jacques9
Se io sono esperto gli altri sono dei guru!😁
Cmq non so aiutarti nella prima domanda, per quanto riguarda la seconda personalmente non cerco FK

mayo64
Silver
03/11/2019 | 16:06

  • Like
    1

@jacques9
Come è già stato detto fk e soggettivo e quello concesso nei 70 dipende da tanti fattori , non siamo tutti uguali e loro neanche. Se una lo fa con te non è detto che lo faccia con me e viceversa. Credo dunque che non ci sia una risposta valida ma credo che quando ne troviamo una che ce lo concede dobbiamo tenerla stretta. Buona caccia amico

Girlslover
Newbie
01/11/2019 | 21:15

  • Like
    2

@Trentatre Ci sono giorni in cui la vita esplode in tutta la sua intensità, manifestandosi nei toni e nelle tinte che solo il più grande fra i surrealisti ha saputo cogliere: per poi incanalarsi su binari sconosciuti, la cui destinazione finale nessuno può conoscere. Non era il giorno più adatto insomma, ma quel giorno arriverà. 😉

maratoneta
Newbie
01/11/2019 | 16:23

  • Like
    4

@il_bocin si che ne so qualcosa....ho ancora le tue urla che rimbombano in testa

@Girlslover qualche sospetto sull'identità ce l'ho poi dopo l'ultima bella recensione....volentieri passo a salutarti al prossimo incrocio. Così come a @dieru - siamo decisamente su lunghezze d'onda simili...non solo per la Donna da quel che leggo...

....alla prossima.

dieru
Newbie 36-50
29/10/2019 | 12:54

  • Like
    6

26 ottobre – Erotic Halloween

Non salgo mai di sabato, preferendo i giorni tranquilli infrasettimanali. Mi sono detto però: perché non approfittare di una reunion che si prospettava promettente? E così è stato e con piacere ho rivisto colleghi conosciuti e ho incontrato nuovi punter, godendo della loro compagnia e generosa ospitalità. Grazie ragazzi.
Anche in una giornata di festa, con tutte quelle fanciulle agghindate e preparate per il party, l’atmosfera che si respira all’interno del w mi piace sempre: quell’aggirarsi di bellezza più o meno velata rende il locale a momenti avviluppante e a momenti festoso.
Mi aspettavo ancora maggior affluenza di persone, ma alla fine il locale è risultato vivibile, anche la zona ristorante… nonostante abbia dovuto ripiegare sui tavoli esterni… e con una temperatura di 10 gradi la cena direi che si è svolta in modo piuttosto rapido. Vero @Synology ?
Ma andiamo con ordine.
Arrivo verso le 17.00 e incontro in reception il grande @il_bocin, vedo arrivare @Bobafett e saluto entrambi con piacere; quindi pago e mi dirigo verso la camera.
La camera è la 101 (esterna) è singola e con il bagno attrezzato per i portatori di handicap… devo dire però che è confortevole con quel letto da una piazza e mezza che ha una dimensione perfetta, non rischi di cadere nel vuoto che si crea fra i due letti singoli accostati e lo spazio per muoversi in due è davvero tanto… senza contare che il bagno è il doppio degli altri e lì dentro risulta agevole ogni attività.
Il to do del giorno è andato subito a farsi benedire… Alessia e Katarina in testa… ma sappiamo bene cosa succede quando sei lì… soprattutto se qualche amico punter (vero @Eisbar ???) nel salutare le wellcummine conosciute ti spinge nelle braccia di una… una come Claudia, e tu ti lasci convincere dalle tante e belle recensioni su quel tornado di donna. Sì proprio un tornado che per un’ora intera non ha smesso di muoversi, dimenarsi, di saltare, cambiare posizione, aprirsi completamente alle mie esplorazioni… anche sotto la doccia non riusciva a rimanere ferma… e così… ho scoperto Claudia… davvero valida, peccato solo per quel fisichino un po’ troppo magro e quel seno (… ecco uno dei casi in cui direi alla ragazza di pensare seriamente al silicone…, pratica di cui io non sono assolutamente un fan). Che ragazza… se posso farle un appunto è questo: era sempre in cerca di conferme sulle sue capacità amatorie; continuava a chiedermi se era stata brava e se ero soddisfatto di lei… paura delle recensioni o di perdere il tanto ambito posto al W (viste le ultime epurazioni) che rende sicuramente una fortuna a tutte queste belle ragazze? Non so se questo sia dipeso dall’attività dell’instancabile Direttore o dallo specifico temperamento della ragazza, ma tant’è.
Claudia non è stata la prima camera. Appena entrato in arena incontro Monika, la bionda milf bulgara, che conosco già molto bene e con cui riesco a rilassarmi… e anche questa volta lei riesce a ricaricarmi le pile con il suo body massage.
Il pomeriggio passa così velocemente fra l’arena e la camera di @Martin e @Synology che ringrazio per l’ospitalità e gli altri presenti che ho rivisto o conosciuto. Senza contare i 6-7-8 (bah non ricordo neppure più quanti) shottini ricevuti dalle ragazze che ballavano sulla punta del bar… ho notato una bella e scatenata Giuliana in TN esibirsi lassù (ottima scelta @Eisbar 😋) con quel sorriso veramente esplosivo.
L’ora passata con Claudia non mi ha permesso di vedere la sfilata delle ragazze… peccato… ma non ho visto neppure l’entrata trionfale del fantastico gruppo di #quellidelpoolparty di cui posso solo immaginare le gesta negli accappatoi colorati ricordati dalla sempre speciale descrizione di @Girlslover… e questa mia mancanza è certamente la più grave… 😂😂😂
In compenso ho assistito allo spettacolo di Amandha Fox e direi che mi sono divertito parecchio… al di là della qualità dell’esibizione, lei è simpatica e ho visto molte ragazze divertite (si… divertite per come trattava i suoi assistenti orsi…) compresa la nuova responsabile del Marketing 😁.
Finito lo spettacolo saranno state le 23.45 e mi faccio un altro vodkalemon prima di andare dal mio ultimo appuntamento, ovviamente con l’imperscrutabile Elma. E qui chiudo la serata rapendo la ragazza… lasciandomi trasportare dalle sempre ottime sensazioni con lei… tanto che non leggo neppure il messaggio di @Eisbar per il briefing… ma a quell’ora ero ancora sul pezzo… e fino quasi alle 4 non ho chiuso occhi… ma ho aperto il corpo e la mente a sensazioni sempre crescenti che Elma sa trasmettere…

Realtà o illusione? Che importa… la vita va gestita, programmata e possibilmente migliorata… ma soprattutto va vissuta istante per istante, godendo a pieno delle perle che la vita ci riserva. Gemme che bisogna saper individuare, cogliere e ammirare nella loro bellezza, nella loro lucentezza e sensualità, lasciandosi traportare e vincere dal loro magnetismo… Le perle vogliono semplicemente essere indossate, recita un detto popolare, perché il farsi ammirare e adorare garantisca loro di risplendere nel firmamento. E lei, Elma, è una perla dal lustro particolare, che non tutti percepiscono e che non a tutti rende palese, perché sa nascondere ai più il suo splendore per regalarlo solo quando vuole lei…

Che dire... viva il w e viva quelli che sanno divertirsi in compagnia e sanno godere di tutto quel ben di dio di ragazze...

Vorrei infine ringraziare tutto lo staff del @wellcum.at che come sempre è stato l’impeccabile.

Girlslover
Newbie
30/10/2019 | 23:20

  • Like
    3

@maratoneta Sei un grande perché non hai paura di essere te stesso, come dico sempre a quelli che sono già miei amici, e perché vedo che sai apprezzare quelle che sono le donne vere all’interno del locale, quelle che sono diverse da tutte le altre, quelle che non hanno bisogno di destare scalpore per mettere in risalto la propria unicità. Il nome lo hai fatto tu. A presto allora.

maratoneta
Newbie
30/10/2019 | 21:49

  • Like
    7

SABATO 26 e DOMENICA 27
Alla fine eccoci qua..che succede?!? Anche il maratoneta a raccontare la serata di sabato 26? Pure l'epilogo del 27? Deve essere stato un evento vero e proprio?...in effetti....in un certo senso...in realtà solo una camera che ci tengo a raccontare il secondo giorno e alcuni ringraziamenti...ma andiamo con ordine...

Sabato 26
La festa in se è molto bella..ottimo clima...tanti orsi, tante ragazze, spettacoli e colpi di scena come l'irruzione dei Dalì e del Professore. Buono anche il cibo in costante miglioramento. Mi associo ai complimenti a Cristiano, a tutto lo staff e a chi ha contribuito alla sua riuscita.
Per me però è forse la serata più buia della mia carriera sui campi di serieA austriaci e sloveni... dopo quasi 5 splendidi anni "insieme" e un ultimo periodo per me decisamente complicato, sul finale di sabato un brutto intervento a gamba tesa al limite dell'area di rigore non lascia dubbi, rosso diretto. Ci meritavamo una fine migliore di quella lite sulle scale del club ma è andata così...capita nella vita vera, figuriamoci lì...
Pero' potete immaginare il mio umore....per fortuna a risollevare il ricordo di quella notte ci sono stati gli amici e il loro supporto...un affetto che non ti aspetti, non scontato in quel luogo e situazione (anche da chi forse ne è stato un po' penalizzato)...e poi continuato nei giorni successivi...
Grazie a @Bobafett e @il_bocin che hanno provato in tutti i modi, compreso il sequestro di persona, ad evitare che il Titanic si schiantasse sull'iceberg...
Poi @Synology e @segugio e @eisbar e tutti gli altri ragazzi che in quel post-partita nella "202" mi hanno fatto tornare il sorriso. Grazie!
Capirete che non ho molto da aggiungere su sabato e per concludere prendo in prestito il finale di una canzone di Vasco: "Certo eri brava però tu sai/ a fare l'amore/ sembravi nata per farlo / ricordo bene / ricordo bene / ricordo bene/ lo ricordo bene/"

Domenica 27
Quando cadi, se puoi, meglio salire in sella e tornare in pista il prima possibile...quindi...
...colazione con i ragazzi e decido di rientrare...so che oggi non lavora e la testa è più libera... torna a ragionare con lucidità, nei limiti concessi dal posto...
E se ragioni non puoi non andare a cercare Elma...la conosco da tanto (ancora per merito di @Bobafett). Come forse avrete letto nei commenti precedenti ha avuto un weekend molto impegnato...ma è spesso riuscita a trovare un po' di tempo per me e così quando la vedo provo a chiederle un appuntamento...accetta.
Ero già seduto sul suo divano pre-cinema quando si presenta con qualche minuto di anticipo sull'ora stabilita...ahhhh che spettacolo!!....non ero più abituato a certe forme di rispetto e attenzione.....
E' splendida...come sempre...
Le basta uno sguardo..."Tutto bene?", "Non proprio", "Ho capito"....e ha capito veramente, senza bisogno di dire nulla...d'altronde aveva previsto il naufragio in tempi non sospetti...ma ha sempre avuto rispetto di me e della collega.
Correttezza e gentilezza fatte persona... corretta con le colleghe, con gli orsi e con i pupazzi come me....per trovare qualcosa di simile, almeno nella mia esperienza,i ricordi devono tornare a Vanessa dell'Andiamo o, in ere geologiche più recenti, Kristal al wc, la "bulgaretta" (chissà se @il_bocin se la ricorda?!???).
Già sul suo divano è dolcissima e affettuosa...di nuovo che spettacolo!...poi 15 minuti di scherzi e risate con le colleghe....tra cui mi sorprende una Nosa in splendida forma (non parlo del fisico che non è mai stato in discussione). Saliamo...
...che dire???...Elma dice e fa sempre la cosa giusta al momento giusto...dolcissima e naturale...mai forzata...però poi sa accelerare quando serve....gioca bene in tutte le zone del campo...cuore e classe da numero 10 "nato coi piedi buoni"...
....alla fine non ti fa capire più nulla e non sai, per dirla ancora alla Ligabue, se sei "Vivo, morto o X"...pero' se sono morto sono in paradiso, e siccome non credo che quando sarà il momento quella sarà la destinazione finale...devo essere vivo...vivo e in un posto bellissimo..e il posto bellissimo è lì....abbracciato ad Elma su quello strano letto rotondo e gigante nella stanza in fondo al primo piano.
Grazie anche a te Elmetta.

bobafett
Gold
30/10/2019 | 21:28

  • Like
    8

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Alessia, Alice, Amy, Andrada, Andrea, Anisia, Aysha, Beatrice, Bella, Bruna, Charlie, Claudia, Coco, Damaris, Daria, Dea, Ella, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Felicia, Foxy, Giulia, Giuliana, Ilona, Ina, Ines, Irina, Karolina, Katarina, Keira, Kristina, Lara, Liv, Lorena, Lori, Malena, Maria, Marta, Martina, Mayla, Milenia, Mira, Monique, Nati, Nika, Nosa, Olivia, Raluca, Romina, Ruby, Sandi, Sara, Selina, Serena, Sheila, Teodora, Tina, Vicky, Violetta

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 26 Ottobre 2019 Halloween Party.. de Papel

Arrivo tardo pomeriggio insieme oramai all’amico @VR/46, in Reception Luca sbriga le nostre formalità e finalmente ho occasione di conoscere Chiara, la nuova ragazza del Marketing, carina, simpatica, socievole e anche disponibile nei confronti dei clienti per informazioni, insomma davvero un bel acquisto per il Club!

La curiosità di scendere subito di sotto è tanta visto i tantissimi amici che mi aspettano e che conoscerò di nuovi: @il_bocin @synology @Eisbar @Segugio @Girlslover Maratoneta @dieru @pa83 @oceanblue, il suo amico soprannominato Chef, @Checco @Orsobruno @fusetti69 @Legionario23 @heppynirvana @Trentatre @Gozzy87 @Newkid poi con i fissi del week siamo davvero tanti oggi!

Tanti orsi anche oggi sui 360 e il solito centinaio di ragazze: mi saluta subito Estefania, amica di Evelyn, vedo per la prima volta Felicia e Nika, mamma mia che gnocche, impossibile non notarle, saluto in Danger Zone Daria e Katarina, beh, non ho fatto in tempo a scendere in arena che è già tempo di briefing in camera mia con la “banda” consegnando il kit di vestizione per ognuno: accappatoio rosso con cappuccio, maschera Dalì, guanti bianchi, fucili gonfiabili ed impartendo le direttive a ciascuno di loro, arriva anche il Professore, lui certamente non può mancare e qui devo ringraziare tutti quanti perché so quanto sia difficile ritrovarsi in un Fkk anche per pochi minuti a una data ora lasciando di sotto ragazze, camere da fare, amici.. GRAZIE ragazzi!

Manca circa un’ora alla sfilata delle ragazze, tutti noi si scende in arena, chi a mangiare qualcosa, chi a bere al bar, Felicia con quel vestito da scheletro e la bandana sulla bocca mi stuzzica davvero, Nika mi si propone in duetto con la sua amica Violetta, anche lei molto carina, declino gentilmente perché è quasi ora della sfilata delle wellcumine e quindi tocca pure a noi, brevi cenni e sguardi tra tutti noi in sala a mo di Priorato di Sion come nel film Codice da Vinci e ci si va a cambiare.

Reclutata anche una ragazza perché è giusto che ci sia, kit ovviamente preso anche per lei, nulla lasciato al caso, maschera, giù il cappuccio, ci atteniamo tutti al piano entrando da tutte le entrate/uscite del Club con sottofondo la canzone Bella Ciao e ci disponiamo a mo di muro di Berlino proprio sotto la scalinata, stanno per scendere le ragazze, do l’ordine di aprirci a corridoio, il Dj spara la musica di festa e finalmente scendono, una più bella dell’altra, fanno alzare tutti i clienti seduti perché tutti devono saltare e ballare, la Festa ha inizio: mi rapiscono i guanti, mi sfilano la maschera, come nella scena finale di Fuga per la Vittoria veniamo letteralmente travolti dalle wellcumine, solo in quell’istante Evelyn mi riconosce, balliamo, saltiamo e presi dall’euforia si fa camera ovviamente!

Salgo con Evelyn: qualche minuto per struccarsi dal sangue finto che ha in viso e poi inizio le danze con lei, oggi veramente bella, sarà che è molto che non la vedo perché da poco tornata dalle ferie ma camera sempre super con lei, ormai una sicurezza!

Ritorno in arena perché la festa è lì, vedere le ragazze vestite a tema di Halloween non capita spesso, passare in Reception e vedere Diana vestita da poliziotta ancora meno, conosco finalmente @Gozzy87 e @Newkid, altri due grandi personaggi all’interno del Club, shortini e drink volano ma la svolta è quando Milenia ballando in piedi nella sua postazione mi abbraccia, sento un tremolio nella Forza, mi spinge sul divanetto, mi salta sopra..
“Se ti metti una maschera in viso alle Eyes Wide Shut, ti porto sopra!” le sussurro.. e lei incredibilmente recupera non so da chi e in quale modo una maschera nera
“Saliamo!”

Scelta più azzeccata non posso fare perchè Milenia in camera è già travolgente appena chiudo la porta, non ti da un attimo di respiro, pazza come non mai e le pazze in camera a me piacciono tantissimo, finiamo la mezz’ora che nemmeno ci accorgiamo, scendiamo attaccati, solo alle cassette ci separiamo ma per poco perché da lì fino a fine serata mi viene sempre a salutare, a volte si deve andare in Reception per un comportamento scorretto della ragazza, beh io invece sarei andato per il suo comportamento esemplare!

E’ giunta chiusura ma con l’entrata in vigore dell’ora solare guadagno un’ora di briefing con gli amici in camera, #quellidelpoolparty, tutti soddisfatti dalla magnifica giornata, tutti soddisfatti dalle loro camere con le ragazze, un doveroso ringraziamento va naturalmente al Direttore Cristiano e a tutto lo Staff del Wellcum che ha saputo organizzare una festa da paura, giù il cappello.. o meglio oggi posso dire giù il cappuccio!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI