Andiamo

Trentatre

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Girlslover
Newbie
29/10/2019 | 06:12

  • Like
    6

HALLOWEEN, QUANDO GLI ACCAPPATOI CAMBIANO IL LORO COLORE

Questa è la mia “non recensione” del party di Halloween: perché non posso scrivere una recensione quando, ancora prima di scriverla, so già che non troverei mai le parole adatte. Certe esperienze non riesco a descriverle in maniera organica ed articolata, perché rischierei di risultare banale: e le parole non possono mai essere banali perché restituiscono, agli occhi di chi legge, l’immagine di chi le scrive. E tale immagine non può essere sfocata, deve essere nitida, fedele: siamo noi, e non possiamo essere approssimativi in questo. Preferisco dire quello che mi sento, così come mi viene.
Dedico le mie parole a tutte le persone che rendono il Wellcum un luogo bellissimo. Sono amici speciali, che frequentano il locale come me, sono persone dello staff, tante ed in tanti ruoli diversi, sono ragazze, tantissime.
Ho sempre pensato che l’esperienza in un fkk fosse molto appagante sotto certi aspetti, ma limitativa sotto altri. Perché tutto ciò che acquisti con il denaro ti appaga da un lato, ma rischia di impoverirti da un altro punto di vista. E non parlo del punto di vista economico: i soldi sono fatti per essere spesi, in un modo o nell’altro. Quindi tanto vale spenderli per una cosa che amiamo fare. Parlo di noi, del nostro tempo, della nostra vita. Ciò che abbiamo di più importante insomma. Qui volevo arrivare.
Ci sono ambiti a cui è molto facile accedere, in un fkk chiunque può entrare. Poi però, quando sei entrato, dovresti anche uscirne con qualcosa in più. Altrimenti non avrebbe senso, come non hanno senso tutte le esperienze della vita che non ci aiutano a crescere. Ne avevo fatte un bel po’ di esperienze di questo tipo, prima di arrivare al Wellcum: e avevo i miei dubbi se continuare. Poi ho scoperto questo luogo, dove si respira un’aria diversa: la respirano i clienti, la respirano le ragazze...La prima volta che arrivai qui, quattro anni fa, mentre affrontavo il lungo viaggio di ritorno dal luogo magico che sorge sulle rive del torrente, mi fermai in autostrada: e scrissi una mail di ringraziamento a chi lavorava in reception. Una di queste persone è una donna splendida che si chiama Daniela, e fu lei ad accogliermi allora, come tantissime altre volte. “Ma perché diavolo mi sono fermato”, mi chiesi in quel momento, visto che non avevo mai fatto niente del genere...Non lo sapevo. E non l’avrei capito con chiarezza fino a sabato scorso. Non avrei capito che, anche in un luogo come questo, puoi incontrare delle persone che possono trasformare un’esperienza qualsiasi in momenti che non dimenticherai mai: che anche dove tutto si compra con il denaro puoi vivere istanti di vita vera. Le persone, quelle persone a cui dedico la mia “non recensione”, quelle persone speciali che al Wellcum puoi incontrare, tra tanti accappatoi bianchi, che come per incanto possono improvvisamente cambiare colore.
A volte basta indossare una maschera e abbassare un cappuccio sopra la testa per vedere le cose con occhi nuovi. E mentre, dietro quella maschera, vedi scorrere lungo la scalinata il fiume in piena della vita che meravigliosamente urla, che ti sorride, che ti guarda sorpresa di vederti...In quel momento capisci “perché il Wellcum”, un luogo dove anche questo può accadere. Dove anche gli accappatoi, qualche volta, possono cambiare il loro colore.

Girlslover
Newbie
29/10/2019 | 21:40

  • Like
    2

@dieru said: 26 ottobre – Erotic Halloween
ma soprattutto va vissuta istante per istante, godendo a pieno delle perle che la vita ci riserva.

@dieru L’unico modo sensato che io abbia sperimentato, per districarmi al meglio nel labirinto della vita: senza perderne l’essenza, e senza rinunciare alla sua bellezza. 😉

synology
Newbie
28/10/2019 | 20:37

  • Like
    4

Sabato 26 ottobre - Rio de Janeiro

...ci sono alcune date che ritengo essere indimenticabili, il 21 aprile 2018, 21 giugno 2018, 13/14 aprile 2019, 21 aprile 2019, 24 agosto, 14 settembre e il 26 ottobre...giornata INDIMENTICABILE.

L'idea arriva parecchio tempo indietro, direi circa verso giugno, per colpa di una ex, appassionata della serie....Ecco, se lei è Tokyo, io sono Rio.

Squadra che vince non si cambia, giusto? E così si inizano con i veri e propri preparativi, prove di accappatoi, prendiamo quello? Prendiamo quell'altro? Giusto @Eisbar? Alla fine abbiamo trovato anche il professore, più di così.

Ritrovo ore 12 in quel bar fuori Tarvisio, fra non molto le bariste ci chiederanno se vogliamo "il solito" anche se, a me, il fuori menù è piaciuto più del "solito".
Ormai tutto è tradizione, discussione del planning con gli amici @il_bocin, @Eisbar e @Segugio, la mascotte @Trentatre in reception che ci aspetta con i regali, @bobafett e @vr46 che arrivano nel pomeriggio, il super compagno di dormita, l'inossidabile @maratoneta, "l'accaldato" @wada, tutto da manuale.

Il mio planning per oggi prevede:

  • Festa con gli amici, tanti quest'oggi, tantissimi, sembrava un raduno.
  • Milenia.
  • KATARINA.
  • Ancora festa.
    E si, perché la ragazza più adatta in una giornata di FESTA è Katarina, stop! Vietato controbattere, non ci provate nemmeno.

Ma, si sa, come ricorda l'amico @Girlslover, vedrai che tutto il piano andrà in "mona", troppe variabili, troppe news, troppo tutto. Ed in effetti, per un certo senso, il piano è andato in mona, ma in meglio.

La camera tanto attesa.
Milenia. Bellissima, simpatica, sorridente, con i sui due occhi da furbetta poi...camera super con lei che ride, salta, scherza...si impegna, che forte Milenia.

Qui dovrei scrivere tutta la parentesi della sfilata...ma come faccio?
Da pelle d'oca, su le maschere e giù i cappucci, in quel momento tutto mi è apparso chiaro e vivido, siamo pazzi, siamo diversi, siamo una squadra.

Tutti giu in arena a ballare con le ragazze, molte evidentemente divertite e sorprese dai travestimenti, questo volevamo.
Vedo Katarina ballare, mi avvicino, alzo la maschera e lei ride. Decidiamo di spostare la nostra festa su in camera e per un'oretta la festa diventa privata.
Lei è sempre super, bellissima, divertente, il tempo scorre troppo veloce che in un batter d'occhio siamo di nuovo giù in arena con tutti gli altri.
Katarina è diventata il mio cuore pulsante nella Danger zone...si, perché lei è proprio Danger!

Ora di cena, noto "Maradona" Dea in ristorante, mi avvicino, mi siedo con lei con un piatto di frutta.
Lei mi guarda e ride <la frutta lo rende dolce, bravo> dai che dopo cena andiamo in camera che ci divertiamo un po...senza accorgermi quel "po", diventa un "gran bel po", non pensavo esistessero ragazze così, folli...
3 ore con tutti gli extra più un paio di chicche che solo Dio sa.
Quello che è successo in camera resterà fra me e lei ma capite bene che sarà...superrrr.

Ore 2 e mezza, siamo tutti in relax in naked zone, relax che per me durerà pochi minuti visto che si avvicina @trentatre e con nonchalance <ti offro una camera con Sara, guarda, è libera al suo posto>
Ultimi 30 min con Saretta, che dire, se è una top un motivo ci sarà, no?
Professionale, bellissima, simpatica, disponibile, Sara.
Alle 3 siamo in arena, io ormai sono uno straccio...

La tradizione prevede anche il solito riassunto della giornata alle 3 in camera...e giu risate e giu aforismi e giu battute con @Pa83 super top che ci fa compagnia fino alle 4

Grazie a tutti per la giornata, a tutti gli amici presenti e a tutti i nuovi companheros conosciuti.
Mancava solo una cosa per rendere del tutto PERFETTA la giornata. Tokyo.

Ci vediamo il 16.

Dimenticavo. #NSQDPP

Sandalpio
Newbie
Gorizia |  36-50
28/10/2019 | 12:33

  • Like
    3

dieru
Newbie 36-50
28/10/2019 | 12:55

  • Like
    2

@Eisbar said:

La serata si chiude come di consueto in camera con il debriefing finale con tutti ragazzi presenti, con il solito Trentatre sempre in forma ma senza il buon @dieru ( dov’eri finito?!? )

Caro amico... lo sai come sono... per me la serata si chiude solo la mattina seguente... quando sveglio la bella ancora al mio fianco per riprendere le danze solamente sospese qualche ora prima...
È stato un piacere incontrare molti di voi e godere della vostra compagnia e ospitalità.
Alla fine non ho incrociato @Girlslover ... ma ci sarà l'occasione. Alla prossima!

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
28/10/2019 | 12:11

  • Like
    6

Capita che a volte uno si prepari per qualcosa: ci si procura il necessario, si prevedono gli eventuali problemi, ci si immagina come potrà andare... Di solito siamo felici quando le cose vanno come da programma, ma quando vanno meglio di ogni più rosea aspettativa allora si che siamo veramente fortunati...

Salita del 26 Ottobre 2019: Halloween Party
Come al solito carico @Segugio lungo il tragitto, briefing iniziale ore 12 con @synology e @il_bocin a Tarvisio ( con allegato un incontro inaspettato ) ed entrata al locale dove la mitica mascotte @trentatre ci accoglie già in tenuta bianca: come d’abitudine @bobafett ci raggiungerà ora aperitivo.
Oggi ci si ritrova veramente con tanti tanti amici... Rivedo con piacere @gian1983, il buon @dieru, il poeta @girlslover, @heppynirvana, il Maratoneta, il mitico @papp83 ... Ci sfugge misteriosamente soltanto @SpiderSpidy che non riuscirò ad incontrare durante tutta la festa... Mentre ho avuto il piacere di incontrare un altro collega punter degno di tutta la mia stima, @newkid : piacere di averti conosciuto.
Capitolo ragazze: stavolta arrivo con un piano ben preciso da rispettare... ed in parte sarà così. La prima preda della giornata sarà GIULIANA, ragazza rientrata al locale da non molto tempo ma già con ottime recensioni. Mi ero già fatto “annunciare” da un collega punter grandissimo recensore che saluto e ringrazio ancora... Che dire: la ragazza è stupenda. Si presenta con un sorriso che non toglierà mai per tutta l’ora passata insieme... Non amo descrivere le mie attività in camera, ma la ragazza è brava... ma brava veramente: ti tratta come se fossi il suo fidanzato e bacia molto bene. Se piace fisicamente merita un giro ai piani alti... La mia seconda preda della giornata sarà RALUCA. Acchiappata appena dopo la sfilata, la porto ai piani alti. La prestazione è molto molto buona, inaspettatamente PSE in alcuni momenti. Pur essendo giovane, la ragazza ci sa fare. Nota dolente: non è stata corretta. Dopo 40 min, scendiamo e vuole l’ora intera pagata, sostenendo di essere saliti ad un orario diverso da quello vero. 40 minuti devono essere pagati come un’ora ma se l’avesse specificato sopra, sarei rimasto altri 20 min con lei... Alla fine, capendo di aver fatto la furbetta mi promette 1 ora la prox volta a 70 euro: promessa da marinaio. Non segnalo la cosa in direzione solo perché non voglio rovinarmi la bellissima giornata: peccato. Ragazza furbetta che non consiglierò a nessuno. Alla fine il mio piano mi ricorda di fare una camera con Anisia, ma le circostanze mi fanno desistere... quasi quasi decido di fermarmi quando ripassa GIULIANA con il suo sorriso... e niente... si risale per un’altra oretta con lei. Ancora meglio della prima camera... Il carattere di questa ragazza, il suo essere solare, il suo sorridere sempre mi ha ricordato con piacere una ragazza non più presente che, nei momenti migliori, si comportava proprio come lei... Spero vivamente di rivedere almeno Giuliana la mia prossima salita al locale.
Capitolo festa... Cosa si può dire... Io e il mio grande amico @il_bocin ci abbiamo dato dentro ordinando da un po’ di siti, rimandando indietro roba e assemblandone altra... Ma vedere tutti gli amici mascherati e felici e la sfilata uscita alla perfezione mi ha reso veramente contento...
Un ringraziamento allo staff del locale per la disponibilità dimostrata e l’ottimo lavoro svolto. Cibo molto valido, perfetta organizzazione e parco ragazze in continuo miglioramento: solo new entry di ottimo livello con una marcata riduzione dei dinosauri Denver (ricordate la serie animata anni 80?)... Che altro dire, Cristiano continua così...
La serata si chiude come di consueto in camera con il debriefing finale con tutti ragazzi presenti, con il solito Trentatre sempre in forma ma senza il buon @dieru ( dov’eri finito?!? )
Questa è stata una delle salite migliori al locale sinora fatte: merita almeno il secondo posto... Una festa del genere mi ha ricordato le feste Erasmus che facevo all’università: grazie a tutti veramente. Chissà se al compleanno del locale il 16 novembre si riuscirà a fare il bis... Non vedo l’ora

Viaggiatore12940
Newbie
27/10/2019 | 15:58

  • Like
    3

Sabato 26 Ottobre Erotic Halloween
Presente dopo un periodo inattività per colpa del lavoro, partenza prevista per le 11 ma causa imprevisto arriverò intorno alle 15 circa...
Locale in perfette condizioni, rivederlo è stato un qualcosa di emozionante, rivedo il paradiso che tanto mi mancava...
L'unica nota stonata è stata non rivedere @Eisbar e @s_vise dopo che ci eravamo organizzati nel vederci al locale, causa il mio ritardo, causa il salire e scendere dalle scale, ci si mette un po di sfortuna che mi si scarica anche il cellulare, e non ci si becca purtroppo...
Appena arrivo noto subito Aysha, bella come il sole, tante volte abbiamo chiacchierato, stavolta c'è un qualcosa che mi colpisce un qualcosa che non avevo mai notato prima, sarà la serata particolare, sarà che mi ispira tanta fiducia e allora ci sto... mi ci butto, comincia subito nel farmi rilassare, bella sensuale, mi mette a prp agio, fra FK, 69, BBJ, concludo di pecos, mezzoretta voto 7... un ottimo inizio direi...
Scendo giù mi rilasso un po in vasca, incontro amici e colleghi, due chiacchiere e si riparte, sempre alla ricerca di @EisBar E @s_vise, ragazzi dove sieteeeeee???
La ricerca dei miei cari amici viene interrotta da Teodora😱 stanzata l'ultima volta, non volevo incontrarla perché già sapevo che non riuscivo a resistere... Si ricorda di me, due chiacchiere davanti ad una birra e si sale, prestazione fenomenale, migliorata rispetto all'ultima volta, ci diamo dentro come non mai, volevo fare il leone con lei, ma è la leonessa che comanda, mi distrugge dopo 1 ora di stanza... voto 9...Wow rimango senza parole😏
Direi bene fin'ora, continuo la mia avventura, rivedo i miei colleghi e si decide di andare al ristorante, è l'ora della pappa, come sempre menù abbondante e ottima qualità del cibo, vedo che il locale non pecca mai nemmeno di qualche virgola, devo come sempre fare i complimenti al nostro direttore Cristiano.
Si va avanti con la serata, dopo lo scontro con la leonessa, riesco a rilassarmi e riprendermi per bene, e si riparte, riesco a gustarmi lo spettacolo della mitica Amandha Fox, e tra un giretto e qualche chiacchierata con qualche wellcumina di mia conoscenza, decido di bere una birra, scambio due chiacchiere con l'unico collega rimasto in zona, tutto ciò viene interrotto da una presenza oscura, un profumo che riconoscerei a distanza di kilometri, mi sento sfiorare la schiena, mi sussurra non so cosa nell'orecchio, capisco subito di chi si tratta, mi giro ed eccola lì, OLIVIA...
Una PANTERA, quella che non sono mai riuscito a domare, cado nella perdizione più totale, la testa mi dice di stare calmo, ma è difficile, lei sa come prendermi, mi conosce bene, fumiamo qualche sigaretta, finisco la mia birra e non resisto più, il suo profumo, le sue labbra, i suoi occhi, tutto di lei è troppo per me, lei questo lo sa e mi stuzzica... Si sale, questa volta però, sono io che prendo le redini in mano, gli faccio capire che più mi stuzzica e più scatena la bestia che è in me... BBJ profondo solo come lei sa fare, ci mette passione e impegno su tutto, non ti lascia scampo, sale su di me e mi scopa come non mai, le sue tette sono mie ormai, non gliele lascio nemmeno per un secondo, finché non mi dice che vuole fare la piccola pecora del gregge e viene subito accontentata, la vedo da un altra prospettiva ed è fantastica, unica, un qualcosa di spettacolare, quel culo che va e viene verso di me, un ora di passione e sesso sfrenato... voto 10+
È ormai tardi, e tocca andar via, faccio un altro giro per vedere se riesco almeno a salutare @EisBar @s_vise ma nulla da fare, di sicuro saranno stati impegnati anche loro in una giornata così focosa, la prossima volta appuntamento fisso prima dell'ingresso💪🏽
Non mi resta che salutare i restanti conoscenti e vado via, contento, felice, soddisfatto ma soprattutto rinato 😍

il_bocin
Newbie
27/10/2019 | 18:27

  • Like
    6

Questo Party mi ricordava un party da poco passato... RACE di ieri 26.10.19 Halloween party

Dopo settimane di preparativi...finalmente arriva l'Halloween Party... non tanto x la sempre brava Amanda Fox... ma vedere le ns wellcumine vestite strane... è sempre fico... e quindi si aspetta con una svalangata di amici... ma proprio tanti tanti... contento di aver visto l'amico pugliese, dopo molto tempo il ns Legionario....e tutti gli altri.
La ns banda è al completo... @Bobafett @Eisbar @Synology @Segugio @Pa83 @Girlslover quando ci siete voi è sempre una festa...
Oggi sarà VOLUTAMENTE una giornata di novità x me x quanto riguarda le ragazze...
LIV... è un po che la puntavo e non la stanzavo... oggi invece zero social e si va su... mi piace il suo atteggiamento...anche se molti la reputano molto sbrigativa nei social ma non sono un buon esempio perché non c'è stato x "colpa" mia. Il suo lo fa e lo fa bene. Non la miglior camera della giornata ma in mancanza di alternative camera onesta.
DEA. Credevo di averne viste di pazze in questi anni di Club... mi devo ricredere. Sono morto e resuscitato in quella ora di camera.
Dovrebbe essere in ferie e tornare il 5. Spero di riprenderla al compleanno del Club. FUORI CONCORSO.
X quanto riguardo il Club ho visto molte ragazze nuove... alcune molto carine... 2 su tutte KEIRA e FELICIA ma il Club è in continuo miglioramento. Molti baristi x un servizio rapido e cucina migliorata con alla cena anche tranci di PIZZA. TOP.
Che dire lo Staff del Wellcum sempre al TOP...e un benvenuto alla ragazza che gestisce il Marketing... sarebbe bello essere una Mosca ed entrare nella sua testa x capire in che strano posto è arrivata...Buon Lavoro...
Unica nota negativa forse la musica troppo alta in tarda serata.
Alla prossima... che sarà al Compleanno...

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
27/10/2019 | 16:54

  • Like
    1

@Trentatre said:
come ho speso i miei soldi SABATO 26 OTTOBRE
140 euro di un ora con Amy https://www.veniamo.it/girl-detail/387 voto fisico ragazza 7, camera da 8 1/2, commento alla camera: si impegna al massimo per dare piacere

140 euro di un ora con milenia https://www.veniamo.it/girl-detail/260 voto fisico ragazza 9 1/2, camera da 7 1/2, commento alla camera : mai avuto tra le mani un corpo simile

° 70 euro di mezzora con SARA https://www.veniamo.it/girl-detail/142 voto fisico ragazza 9 camera da -- ( vedi dopo) commento alla camera SENZA PAROLE (non devo certo dirvi io come è una camera con SARA)

Like meritatissimo, solo una cosa, potresti accennare su dove stazionano? Nel caso "qualcuno" volesse andare a trovarle. Grazie.

Segugio
Newbie
27/10/2019 | 17:18

  • Like
    3

@whip69
Milenia la trovi appena entri sul divanetto alla tua sinistra.
Di solito in compagnia di Malena,Andrada e Adelina..

wellcum.at
Newbie
25/10/2019 | 12:58

  • Like
    9

Ciao! mi presento, sono Chiara, mi occupo della comunicazione al Wellcum. Se avete domande, scrivetemi pure! intanto volevo comunicarvi l'olimpo di ragazze che saranno presenti al party di Halloween domani 26 ottobre, oltre alla grandissima Amandha Fox!

Vi aspettiamo!

Schermata 2019-10-24 alle 18.44.25.png

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
24/10/2019 | 20:29

  • Like
    2

@Safaerer Grazie per averla letta.
GIULIANA https://veniamo.it/girl-detail/227
SARA https://veniamo.it/girl-detail/142
Entrambe siedono nel divanetto sotto la gabbia, di fronte al bancone del bar.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
24/10/2019 | 15:28

  • Like
    7

WELLCUM MERCOLEDì 23/10/2019

Arrivo in compagnia di un amico poco prima delle 19.30. Il morale è alle stelle perché stasera ho un appuntamento con una ragazza da poco rientrata al club. Ingresso, accappatoio, ciabatte e via in spogliatoio a cambiarsi di fretta. Prima di entrare in arena piccolo pit-stop al bagno ad imputtanirmi per bene. Sistemo meglio che posso l’accappatoio, trucco e parrucco e via, entro come un caccia in arena e mi dirigo al bancone del bar -lato ristorante- a cercare il mio appuntamento, GIULIANA. La vedo indaffarata con un orso mannaggia a lei ed a me e all’orso. Prendo da bere ed attendo che si liberi, sperando a breve. Si avvicina mentre sorseggio la mia birretta in compagnia di ADA. Ci salutiamo con due baci fugaci perché purtroppo deve salire con l’orso, rimannaggia a lui. Prossima volta magari le dico anche a che ora arrivo, onde evitare il ripetersi di questa situazione. Fortunatamente la mezzora di attesa passa in fretta tra amabili conversazioni con ADA e MERY. Saluto velovemente anche SARA e DANA. Faccio la conoscenza della bulgara NADINE. Ragazza a modo e cordiale. Incassa con educazione il mio rifiuto a salire con lei.
Rimango qualche minuto solo, in compagnia di una sigaretta. Finalmente GIULIANA arriva. Non amo aspettare che una ragazza si liberi e solitamente quando ciò accade cambio piano di battaglia, ma lei è una di quelle ragazze che vale la pena aspettare. Conosciuta al Marina due anni fa, fu la mia prima camera al Wellcum esattamente un anno fa. A dire il vero fu per lei che scoprii questo locale. Ragazza dolcissima che non ha mai deluso le mie aspettative, anzi. Il feeling in questi anni è solo cresciuto nonostante lunghi periodi di lontananza. Inutile dire che è stata la mia prima stanza della serata. Top GFE allo stato puro con qualche pennellata di PSE come piace a me. Chiudo la porta e ce l’ho già addosso. A fatica mi levo l’accappatoio e ci spostiamo nella doccia. Incredibile come il mio corpo tremi e sussulti con le sue carezze. I baci sono intensi, profondi e coinvolgenti. Tempo di spostarsi sul talamo ed ecco che piano piano al GFE si accosta la giusta dose di PSE. La dolcezza si tramuta in intensità e sudore e mugolii e prima che il nostro vigore spacchi il letto del tutto, concludo tra le sue gambe guardando il suo bellissimo viso.
La serata non poteva iniziare meglio. Danno: 70 euro.
Raccatto il mio amico e andiamo a mangiare qualcosa o almeno così credevo. Cena da dimenticare. Come primi c’erano dei ravioli al pomodoro e del riso coi funghi, anzi riso e funghi. Il riso non sapeva di niente boia cane. Pessimi entrambi e nemmeno il resto era invitante. Ho mangiato tre pezzi di melone. Il mio amico ha mangiato tre crocchette di patate. Questa volta mi dispiace ma ristorante bocciato in pieno.
Rientro in arena. Buona presenza sia di orsi che girls. Atmosfera vivibilissima. Nessun ‘Ammoreee faccio belo pompino’ udito. Ne ero talmente abituato che la mancanza mi fa specie. Cristiano modalità tutto fare al bar e poi chiamato negli spogliatoi delle ragazze a sedare un litigio tra girls per un fidan$ato conteso. Tutto procede insomma. Mi dirigo ai dispenser ad idratarmi con una bella coca e vengo approcciato da CARMEN, la quale mi propone un quadrisome con EVELYN ed ESTEFANIA? ( non sono sicuro di quest’ultima ). Cosa non si inventano queste ragazze per lavorare di meno. Ovviamente rifiuto. Il piano di battaglia prevede altro. Nel frattempo mi raggiunge il mio amico Valentino e poco dopo viene approcciato da ALESSIA. Fortunato bastardo. Lo vedo titubare come il mese scorso con TEA. Voleva riprendersi ancora un po’ dalla camera precedente. Da buon amico gli dico che se non la porta lui lo faccio io perché la ragazza merita parecchio. Comincio il conto alla rovescia. Sei uno stronzo mi dice. Lo so, ma ho anche dei difetti. Alla fine della fiera stavolta mi è andata male ed ha portato lui in stanza ALESSIA, rimanendone ovviamente pienamente soddisfatto. Ed io che faccio? Il mio piano di battaglia dice SARA e per una volta lo voglio rispettare. Mi tocca aspettare che si liberi, ma anche per lei il sacrificio vale la pena. La sicurezza esige il suo prezzo ed io sono disposto a pagarlo. Quattro chiacchere, una sigaretta e si sale di nuovo. SARA…. cosa aggiungere su questa piccola biondina tutto pepe che mi ha salvato una serata ad agosto? Solo che è stata la miglior scelta che potessi fare. In questi mesi si è instaurato una complicità notevole. Una camera dal piacere prolungato ed impetuosa, the perfect storm. Cosa rara di questi tempi. Ragazza Top, con la T maiuscola. Partecipazione perfetta. Maledetto sia il tempo che passa così in fretta. Danno: 70 euro.
La serata prosegue tra una pisciata e qualche uscita per raffreddare i bollenti spiriti, vista la temperatura infernale all’interno del locale.
Varie ragazze si propongono, ma nessuna ha quel quid in più o riesce ad incuriosirmi più di tanto.
Stasera gioco in difesa. Si avvicina di nuovo GIULIANA ed oplà, il danno è fatto. Si risale per un’altra camera memorabile. Con tutta la dolcezza che regala questa ragazza mi verrà il diabete. Dio benedica il GFE. Danno 70 euro.
La stanchezza comincia a farsi sentire. Faccio la spola tra un divanetto e l’altro, mi disseto adeguatamente per radunare le poche forze rimaste e sferrare gli ultimi attacchi.
Guardo ALICE andare avanti e indietro a caccia. A dire il vero l’unica cosa che guardo è il suo culotto muoversi. Bramo di metterla a pecos ed al pensiero ho un principio di erezione. Mi avvicino a lei e dopo i convenevoli le chiedo di salire. Raramente faccio scegliere al mio pene perché di figa non capisce un cazzo. Stavolta ha scelto bene. Bravo pene. Ci docciamo e via sul lettone. Le dico che non voglio fare extra. Ok dice. Si parte con un BBJ profondo e salivoso non mancando di occuparsi anche dei gioielli di famiglia. Ho rischiato seriamente di concludere nella sua bocca. Prima di fare il danno le chiedo di gommarmi e dare inizio alle danze. Mi monta in groppa e comincia a dimenarsi con veemenza. Sono di nuovo in difficoltà. Ma chi è sta ragazza? Devo optare per un cambio di posizione. Furbescamente vado di pecos in modo da ottenere un maggiore controllo della situazione. Anche in quella posizione riesce a mettermi in difficoltà dimenandosi a più non posso ed il bel suono del suo culotto non mi aiuta. Improvvisamente due dilemmi mi assalgono: CIM o no CIM? O provo a fare un’ora con due shot? Nel dubbio vengo con grande soddisfazione ed a una velocità vergognosa. Una cimmatina col senno di poi ci stava. Ed anche il secondo shot. Anche tutto insieme. Purtroppo il mio pene non può essere caricato come un revolver e devo abbandonare l’impresa.
Nonostante fosse la nostra prima camera mi sono trovato estremamente bene ed a mio agio. La prossima volta che salgo con lei la maialata la faccio. Rimaniamo il resto del tempo a chiaccherare. Se la cava anche in quello. Veramente ottima camera. Danno 70 euro.
Potevo fermarmi qui. Potevo, ma non volevo. E’ quasi ora di chiusura. SARA the perfect storm viene a salutarmi prima di andare a dormire. Le propongo di essere il suo ultimo cliente della giornata. Accetta e mentre si accendono le luci dell’arena salgo per un’ultima mezz’ora in paradiso. Ultimo danno: 70 euro.
In conclusione: serata da decimo grado della scala richter. Fisicamente impegnativa ed emozionate come piace a me. Avrei voluto stanzare anche DARIA, CLAUDIA la simpaticissima KATARINA e la nuova promessa INES, quest’ultima in particolare. Gran seno e gran telaio. Un piacere per gli occhi vederla girare. In total naked deve essere qualcosa di illegale. Il revolver però è scarico e sono le 2,15. A novembre.

wellcum.at
Newbie
19/10/2019 | 13:09

  • Like
    4

**CLUB + HOTEL OFFERTA SENSAZIONALE!


La promozione Club + Hotel è valida dal 13 Ottobre 2019 al 27 novembre 2019

1 Ingresso al Club + 1 Notte in Hotel

Due persone in camera doppia + 1 ingresso al club : 99 € pro Persona
Una persona in camera doppia + 1 ingresso al club: 119 € pro Persona

2 Ingresso al Club

Giorno extra ingresso al club : 59 € per persona

  • L’offerta e’valido dalla Domenica al Mercoledi
  • I prezzi non includono le tasse locali e la colazione
  • Sono esclusi dalla promozione i giorni festivi internazionali ed italiani

Spiegazione dettagliata offerta:

• 2 amici che dormono nella stessa camera = 99 euro ciascuno hotel + 1 ingresso
• 2 amici che vogliono due stanze separate = 119 euro ciascuno hotel + 1 ingresso
• Per aggiungere un secondo ingresso al pacchetto, il costo è di 59 euro a persona.

*Esempio 1 :

Arrivo al club lunedì pomerioggio 1 persona. Costo ingresso luedì al clube e pernottamento tra la notte di lunedì e martedì = 119 euro.
Ingresso al club anche martedì pomeriggio, aggiunta 59 euro.
Totale costo 119 + 59 + 1 euro tassa soggiorno = 179 € ( prezzo intero senza promozione 243 euro, quindi risparmio di 64 €

*Esempio 2 :

Arrivo al club domenica 2 amici che dormono nella stessa stanza. Vogliono rimanere 2 notti e fare 2 ingressi, quindi uscire martedì mattina.
Costo 99 euro 1 notte ed un ingresso + 99 euro secondo giorno 1 notte ed un ingresso
Totale a persona 99 + 99 + 2 euro tassa soggiorno = 200 euro ( prezzo intero senza promozione 264 euro, quindi risparmio di 64 euro.
Volendo aggiunger l’ingresso anche il martedì pomeriggio basta aggiungere 59 euro

synology
Newbie
17/10/2019 | 19:56

  • Like
    1

@cobrazeta said:
Buongiorno a tutti.
Mi sapete indicare, in base alle vostre esperienze, chi delle donzelle al Wellcum pratica il vero pompino profondo e molto salivato?

Grazie.

Pompino profondo Katarina
Pompino salivoso Milenia, gli piace sputare 😂
Da provare Irina e Elma, le 2 top player del Bj secondo me 😉

Girlslover
Newbie
17/10/2019 | 00:19

  • Like
    3

@techno Non saprei aiutarti: sul sito del locale viene ancora menzionata e questo farebbe pensare ad un suo ritorno, poi chissà...Le ragazze arrivano, illuminano per un po’ la nostra vita come stelle nella notte, e poi volano via: sbattendo le ali ed inseguendo i loro sogni. Qualche volta, lasciandoci un sorriso.

Gnoccatravels
Admin
15/10/2019 | 10:25

  • Like
    6

@Massimo12345 più che un utente mi sembri una ragazza che sponsorizza se stessa!
Perchè non ci racconti meglio la tua esperienza?
Grazie

Girlslover
Newbie
14/10/2019 | 16:16

  • Like
    7

ELMA, LA BELLEZZA NASCOSTA

A volte la bellezza si nasconde dietro un volto che intenzionalmente non vuole destare scalpore: perché la consapevolezza di se non ha bisogno di niente altro per mettere in risalto l’unicità di una donna. Lei non fa niente per apparire, non ti chiama: ti guarda. E lo fa con la stessa intensità di un ritratto di Steve McCurry, senza smettere, senza parlare. A cosa serve parlare, quando lo sguardo ha la capacità di mettere a nudo l’anima? Parlo io allora, perché non ho la sua capacità: “Come ti chiami?”, le chiedo, temendo di non rivolgermi alla donna giusta, quella che in realtà stavo cercando. “Mi chiamo Elma, ma io so chi sei”.
È bella Elma, perché completamente diversa da tutte le altre che ho incontrato in questo luogo, dove lei trascorre i suoi giorni: e anche in tutti gli altri luoghi come questo, dove lavorano tante ragazze come lei, diverse da lei. È una bellezza misteriosa la sua, che lascia spazio alla mia immaginazione, uno spazio sconfinato. Che mi porta a desiderarla, di un desiderio sconfinato.
Sembra perfetta per me, ha tutto quello che adoro in una donna: è se stessa. E non vuole apparire diversa. Ha un corpo che mi fa impazzire, naturale in tutto e per tutto, slanciato, proporzionato: tutto fuorché eccessivo, proprio come lei ha scelto di essere. Tutto, fuorché eccessiva. Resta il “tutto”, e il “tutto” è fatto di tantissime cose: cose che a prima vista possono apparire improbabili considerando la situazione, ma che ad una ad una si materializzano, scoprendo Elma. Cose come la capacità di essere un’amante meravigliosa, che si concede lasciandosi prendere senza il minimo pudore, senza la minima resistenza, annullando ogni minima distanza: così com‘è, come ha scelto di essere, senza fingere, senza mai smettere di guardarti.
Faccio molta fatica a scendere nei dettagli, questa volta. Ma chi sa leggere tra le righe non ne ha bisogno. La vita è fatta di momenti, a volte belli, e di persone, che hai tanta voglia di incontrare ancora: e se questo non dovesse accadere poco importa, perché niente cambierebbe di quei momenti.
Mai come questa volta ho riflettuto, prima di premere il pulsante “pubblica”. Poi mi sono detto: “Se vivi una cosa bella, allora parlane. E se la bellezza è nascosta...allora scoprila”. Ancora una volta...anzi, mai come questa volta.

Girlslover
Newbie
14/10/2019 | 13:54

  • Like
    3

@eufrastene78 Eh si, la realtà è questa: quindi teniamocele strette le ragazze, e per fortuna che ci sono! 😅

synology
Newbie
06/10/2019 | 22:18

  • Like
    3

Bella rece e bella giornata al tuo fianco @Trentatre
La incantevole dolcezza in Austria sembra proprio carina e mi ha parlato di te... 😉👋

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
06/10/2019 | 23:28

  • Like
    5

Breve resoconto della mia ultima salita di sabato 5 ottobre al Wellcum

Gita in verità organizzata un po’ all’ultimo con relativa sveglia all’alba per essere al locale all’apertura. Lungo il tragitto carico l’amico @Segugio e ci si ritrova a Tarvisio per un veloce caffè con il buon @synology... Il mio personal Wellcum trainer @il_bocin ci raggiungerà poco più tardi mentre il mitico @bobafett sarà dei nostri quasi ad orario aperitivo

Il locale sarà vivibile per l’intera giornata. Nonostante il buon afflusso di persone anche in serata non ci saranno attese per le camere e l’arena non sarà mai troppo congestionata dagli orsi polari. Rinnovo i miei complimenti al cibo offerto sia a pranzo che a cena: c’è sempre qualcosa di qualità che vale la pena di mangiare.

Gran ritrovo in giornata di amici, colleghi punter, forumisti, caldaisti, ecc... Già solo per questo motivo la gita ha avuto senso! E con grande piacere ho finalmente conosciuto il “poeta” @girlslover !

Capitolo ragazze... Dopo aver girato un po’ di volte l’arena mentre gli amici portavano in camera le loro prede decido finalmente di farmi presentare CLAUDIA. Che dire... non amo descrivere le mie attività in camera, ma la ragazza si rivela all’altezza di tutte le aspettative. È un fiume in piena: era da Giugno 2018 che non facevo una camera da mezz’ora. Sconsigliata solo ai deboli di cuore: un portento. La seconda camera decido di farla con la solita ANISIA... come di consueto è molto gettonata: l’ho trovata libera solo verso le 23. Anche se la prestazione non è stata al livello delle precedenti camere, il giudizio è come al solito positivo. Rinuncio ad una terzo giro in giostra, sarà per la prossima volta...

La serata si conclude verso le 4:00 tutti in camera a condividere i pensieri e le opinioni della giornata, insieme all’amico @Trentatre che con i suoi aneddoti ci fa sbellicare dalle risate...

Oramai tutte le mie ultime salite sono caratterizzate dalla ricerca di nuove certezze in quanto le precedenti non sono, ahimè, più presenti... Sono felice che se anche questa ricerca stavolta non ha dato alcun risultato, almeno di una cosa sono sicuro: condividere il locale con gli amici giusti è l’unica garanzia di divertimento certo!
Ci si vede al prossimo Halloween Party...

bobafett
Gold
09/10/2019 | 03:59

  • Like
    11

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Alessia, Alice, Amy, Anabel, Anastasia, Andrada, Anisia, Aysha, Bella, Bruna, Cassandra, Claudia, Cristina, Daria, Elena, Ella, Elma, Estefania, Eva, Ginevra, Giulia, Gya, Hanna, Ilona, Ionela, Irina, Isa, Ivette, Kasia, Katarina, Kristina, Lidia, Liv, Lori, Maria, Marta, Medea, Mila, Mira, Monique, Morgana, Natasha, Nati, Nelly, Raluca, Ranja Romina, Roxy, Ruby, Sandi, Selina, Serena, Sophia, Tina, Vicky

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 5 Ottobre 2019 PAL in sesto

Velocissima rece sulla giornata di sabato perché arrivo in tardo pomeriggio spinto soprattutto da tutti gli amici che sono presenti data pure l’assenza di Evelyn e devo dire che siamo davvero tanti oggi: @il_bocin @synology @Eisbar @Segugio @Girlslover @170 Maratoneta SPERMINATOR @1_bru @Orsobruno Xamik @heppynirvana @Trentatre poi con i fissi del week siamo davvero uno squadrone!

Ragazze sempre tantissime: mi salutano subito Estefania e Anastasia, amiche di Evelyn, passo nello Stretto di Gibilterra tra Roxy e Lidia alla punta del bar, impossibile non salutarle, scopro Nelly, seduta vicino al caminetto, morettina, una calza si e una calza no, mah, sarà la moda, saluto il tridente della Danger Zone Daria, Katarina e Alessia, tutte in gran forma, poi vedo una ragazza molto carina andare nei camerini, Paloma, che con l’amico Maratoneta placchiamo all’uscita e la metto tra le sue braccia dato che vedo Gya, oggi tutta di verde ma come la luce del semaforo avanti per tutti ma ancora rossa per me, oggi non è gyornata!!

Dopo qualche ora l’amico Maratoneta ricambia il gesto prendendo lei, la Fata, Morgana, portandomela a “1 metro da me” ma come il film non rispetto la distanza e via subito in camera: lei molto bella, scarpe eleganti a fibia, caviglia ok, lingerie da urlo, in camera si muove benissimo, fighettina spettacolare, direi proprio una buona camera!

Gli orsi davvero tanti, 480 accappatoi bianchi di sotto in alcuni momenti si vedono tutti, soprattutto poi quando le ragazze sono sopra e in fila ma non demordo, sono le 01:00 inoltrate, vorrei fare un ultima camera, scende Paloma, assist di @il_bocin e dopo rincorse varie per la sala, riesco a salire!

Paloma, ecco il perché del titolo, mi rimette “in sesto” la giornata con una camera sbarazzina: lei, 2000, skinny, capelli lunghi castani, parla pochissimo italiano, non una tigre a letto ma volenterosa e premurosa!

Chiusura è ormai arrivata ma decido per un briefing in camera hotel con gli amici dove per un‘ora ci si racconta i propri resoconti, aneddoti della giornata, risate poi a non finire con un @Trentatre da spettacolo… eh sì, il Wellcum è anche questo!

il_bocin
Newbie
06/10/2019 | 18:30

  • Like
    6

Race di sabato 05.10

Ed eccoci qui a raccontare l'ennesima "faticata" in terra austriaca.
Ma i molti amici fanno dimenticare le fatiche del sabato e il post fatica di oggi...
Ringrazio i vari @Bobafett @Synology @Eisbar @Segugio @Girlslover @sperminator @VR46 ed altri visti in una giornata autunnale con in Arena molti volti nuovi a cui dare un nome e difficile da capire se buone o cattive ai piani alti.
Le mie camere di ieri sono state ormai la "mia solita" MARTA. Poche parole x la versione italiana della famosa Gloria. PSE.
Poi 2 miei amici mi incastrano in una buona camera (con sorpresa finale 😉) con la bella e brava RANJA. Seduta sui primi divanetti sotto sala massaggi si propone poco ai clienti... ma alta...slanciata...bellissima di viso e di culo... x le tette ci sta già pensando e difatti x un po non sarà più al club. Ritorno a dopo gommatura!
Il suo lo fa bene per essere la prima camera insieme.
Tra risate... Corona e cocktail... si chiude anche questo sabato e il ritorno è sempre doloroso...
Alla prossima che probabilmente sarà ad HALLOWEEN PARTY...

synology
Newbie
06/10/2019 | 19:21

  • Like
    6

Sabato 5 Ottobre - Il Jolly, l'Ostinato, lo Schietto, l'Impulsivo e l'Emotivo

Salita "straordina", primo perché chi era in dubbio se salire o meno alla fine è salito, secondo perché la compagnia l'ha resa, appunto, STRAORDINARIA.

Ritrovo da programma, stessa storia, stesso posto, stesso bar....con i mitici @Segugio con la s grande ed @Eisbar, caffè, spiegazione dei nostri planning e si parte.

Anche questa volta la radio ci azzecca alla perfezione e suona Dj Matrix,....Voglio tornare negli anni 90. Le disco in bolla e la gente che salta. Con il petrolio a zero novanta, la tipa a 90 e la musica dance...canzone che non fa una piega. 😂

Arrivo e parcheggio vicino alla "bianchina" adornata a festa oggi, wow 😀.
In reception troviamo già in orario apertura gran parte della squadra, @girlslover, @sperminator, il maratoneta, il vendemmiatore Gabri, la mascotte @Trentatre, @wada, orso bruno.
Poi sul tardi arriveranno prima @il_bocin, poi @Bobafett e @VR46 come sempre in super forma e come sempre arrivati al tramonto 😂. Siamo al completo.
Davvero tanti oggi...persino gli amici trevigiani che ho rivisto dopo troppo, troppo tempo, super 👍. E felice che uno di loro sia sceso contento e sorridente dopo una bella camera con Anabell da me consigliata e presentata...😉 brava ragazza.

@Trentatre ha sempre una sorpesa, o meglio, è sempre una sorpresa, questa volta non mi tira fuori "la borsetta rosa" con all'interno un coordinato di olio per massaggi e bagnoschiuma? grazie miticoooo 😎

Lidia...la ragazza Tom Ford.
Biondina interessante, adocchiata durante l'ultima salita, amica della sopracitata Anabell, questa volta decido di approfondire e si sale, bella, onesta, gfe come previsto, ottima camera, anche sforando di non poco la mezz'ora restiamo sul prezzo standard.
Iniziamo benissimo 😎

Katarina...la ragazza scaccia pensieri.
Presa al volo in naked zone dopo cena e si sale.
Camera alla "Katarina", divertente, brava, bella, supeeeeerrrrr 👏
Talmente divertente da fermarla oltre il previsto e ci facciamo una bella oretta di fatiche, risate, cazzate....😂

Con tutti gli amici presenti tra una bevuta e l'altra, tra chi cerca consigli, chi cerca "la giusta camera della mezzanotte" per chiudere in bellezza, arriviamo presto a chiusura.

Alle 3 quindi tutti in camera a tirare le somme, e ce n'è da parlare, eccome...tiriamo le 4 e mezza e si va a dormire.
Perché queste nostre avventure è bene Renderle Eterne. Immortali. Nitide. Adrenaliniche.

Ormai salire senza "la squadra" non ha più molto senso.

Ps: @Trentatre, ho perso la "borsetta rosa" 😭
O forse "coso" era geloso e mi ha fatto il dispetto? Booo 😒

Ciao ragazzuoli, alla prossima. 👋

il_bocin
Newbie
29/09/2019 | 09:06

  • Like
    7

@Gnokkolo
Buongiorno. Dipende da cosa vuoi. Di brave ce ne sono molte...e dipende dai tuoi gusti.
X me le Top oggi al locale sono CLAUDIA COCO GYA EVELYN MARTA SARA DARIA ALESSIA GLORIA MANUELA. Non so se saranno presenti il giorno della tua salita.

X quanto riguarda il personaggio che insiste su una festa che è passata da 3 mesi... è chiaro che voglia mettere in cattiva luce il locale. Se ha prove che le dia al Club.
Stranamente i due ultimi bannati scrivevano le stesse identiche cose sui 2 trend della Carinzia... coincidenze? Non credo.
Nessun problema a parlare di noi... ma se diffami le persone rischi solo una denuncia.
Ho la sensazione che rientra con un altro nick...

bobafett
Gold
28/09/2019 | 16:31

  • Like
    1

@licantropo_teutonico said:
@bobafett : leggo solo ora, bella la rece!! Perbacco però, noto pure che avevi litigato con Gya? Cosa succede? Gya è una donna libera quindi?😅

Credo che la situazione attuale sia alla Sandra e Raimondo: io da una parte del letto che leggo la Gazzetta e lei dall'altra che scalcia sotto le lenzuola!

synology
Newbie
26/09/2019 | 20:49

  • Like
    2

@Trentatre non ti hanno consegnato a casa il tuo vecchio divano?...😥

heppynirvana
Newbie
26/09/2019 | 17:41

  • Like
    1

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
26/09/2019 | 17:11

  • Like
    1

@synology said:
@whip69
...pure tra loro ci sono brave ragazze...

Assolutamente vero 👍

Brave ragazze ci sono sicuramente, anche se spesso risultano molto difficili da comprendere...
Sono capaci di gesti di estrema dolcezza e umanità ma anche di azioni profondamente ciniche e meschine...

Angus76
Silver
26/09/2019 | 11:45

  • Like
    4

Purtroppo spesso le donne dell est, ma nn solo , abituate ai loro uomini di merda fanno fatica ad apprezzare gentilezza, educazione e rispetto anzi se le tratti con tutti i crismi sei recepito da loro come debole, come il pollo da spennare

wellcum.at
Newbie
24/09/2019 | 23:36

  • Like
    9

Arrivo tardi, il commento è già stato moderto dall' admin.

In ogni caso qualche piccolo stralcio me l'hanno comunicato.

In merito a quello che mi riguarda, questo è il vostro spazio. Io non voglio interagire ne è giusto che io intervenga.

Gnoccatravels è il forum dei clienti ed io mi limito a rispettare le vostre opinioni.

Leggo saltuariamente, un paio di volte la settimana per capire l'andamento ma soprattutto per cercare punti negativi per poi migliorarli.

Quindi Voglio scrivere poco perchè non mi compete. Non qui.. Se qualcuno deve dirmi qualcosa lo può fare immediatamente al club.

Se invece sbaglio e mi volete più presente, fatemelo sapere.

Se qualcuno vuole scrivermi questo è il mio numero whatsapp: +393491112062

Saluti
Cristiano

Segugio
Newbie
24/09/2019 | 23:00

  • Like
    1

synology
Newbie
24/09/2019 | 22:50

  • Like
    2

@Trentatre said:

@synology said:

Vengo se mi regali anche qualche boccetta d'olio...😉😂

detto fatto ! ed ho preparato una confezione sciccosa che non hai idea: ti dico solo : quello che arriva dall'Austria ritorna in Austria

Stavo guardando ora le presenze ma il sito ha qualche problema. E se poi Cristina, Kristina e Lidia il 28 sono a casa? Come facciamo? Me tocca sta a casa 😬

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI