Andiamo

Trentatre

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Angus76
Silver
04/07/2021 | 21:14

  • Like
    2

Per non parlare degli atteggiamenti scorretti vedi Flavia….. dopo 15 minuti guardare l orologio e mettere fretta perche’ la mezz’ora sta finendo facendo una specie di bbj pessimo di 5 secondi….eppure e’ sempre lì nel locale mentire chi dovrebbe starci , vedi Elma, Holly , Chiara italiana nn sono piu’ nel locale….

wellcum.at
Newbie
04/07/2021 | 18:41

  • Like
    2

Buonasera,

Leggo queste recensioni e mi domando come mai nessuno mi riporta queste cose direttamente al club .
Cosicché io possa fare qualcosa se realmente ci sono questi problemi.

Venerdì e sabato quasi 600 ingressi e zero problemi, anzi tutti mi dicono cose positive. Solo un paio di messaggi privati che riportano camere non super ma nessuna scorrettezza nei prezzi.

wellcum.at
Newbie
16/06/2021 | 15:52

  • Like
    3

Buongiorno,

dal 18 al 20 giugno Wellcum sarà presente alla fiera MBE di Verona con calendari, gadget vari e le nuove tesserine sconto 15,00 € per gli alcolici.

Padiglione 1 nel contro della fiera

Ciao

bobafett
Gold
15/06/2021 | 22:34

  • Like
    7

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Alice, Amelie, Amy, Anabell, Anastasia, Andrada, Andrea, Anisia, Anka, Antonia, Ashanty, Aurora, Beatrice, Belen, Bella, Bibi, Bruna, Carmen, Casandra, Cataleya, Catalina, Cayenne, Chanel, Cleo, Coco, Daiana, Dana, Daniela, Davina, Deea, Denise, Eva, Evelin, Evelina, Filipa, Flavia, Gloria, Gya, Iffet, Ina, Ina, Julia, Karolina, Katarina, Kelly, Kristina, Kylie, Lidia, Mayla, Melissa, Miriam, Mona, Monika, Morgana, Nadia, Nadira, Naomi, Natali, Nati, Nicole, Otilia, Pamela, Polina, Rachel, Ramona, Roberta, Rosa (ex Ilona), Ruby, Sabrina, Sheila, Sophia, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tanya, Tea, Tiffany, Tina (ex Cristina), Vicky, Viktoria, Yustin, Yvonne, Zoey.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 12 Giugno 2021 Salgo per Kelly.. ma vado con Deea!!

Quanti di noi salgono con un programma che ti fai mentalmente, con la classica wish list, con tante attese per una ragazza nuova e poi arrivi su e come al solito va tutto in fumo??? Beh oggi per me è una giornata di quelle ma andiamo per ordine, arrivo insieme all’amico cavallopazzo che mi terrà compagnia per l’intera missione, grazie!

Nessun controllo alla frontiera, stradina, musica e si entra: giornata molto calda, soleggiata, gli amici in arena oggi sempre tanti @AMiMePiase Banda Bassotti con @fusetti69 Marci Rob @pa83 @Gianizzeronero Macley @dieru @B91 Vasco e i tantissimi dei week end!

Vado a spizzicare qualcosa al ristorante, tavolino fuori, vedo già il mio bersaglio in lontananza, Kelly ma è in compagnia, mi metto nel tavolo vicino..sale? No, si alza soltanto il tipo, ma subito se ne siede un altro di fronte, ma che palle…
“Ma cosa fa lo Speed Date??”
“Lei si gira e mi sorride”
“Ops, forse mi ha sentito!!
Non mollo, vado dentro a prendermi un caffettino in naked zone, obiettivo Kelly inquadrato, si trova in zona ex gabbia, decido di utilizzare la tattica del fallo da rigore: entro nella sua area, molto vicino a lei ed ecco l’entrata a gamba tesa, alza la gamba e mi blocca, un classico, è sempre rigore con la domanda “Ehi, dove vai? Come ti chiami?”

Dopo qualche minuto di conversazione amichevole vedo un signorotto, identico al protagonista di Up, sulla punta del bar che ride, lei mentre parla con me incrocia il suo sguardo e gli sorride
“Ma che caxxo avrà da ridere” penso tra me e me, poi vedo che si avvicina verso di me a piccoli passi, ecco in quel momento mi è venuta voglia di sopprimerlo ma poi lo lascio parlare:
“She is busy?”
No guarda, sta solo parlando con un ologramma con le sembianze del Colonnello, ma guarda che tipo che mi deve capitare oggi, decido allora di fare uno Skill Test alla Masterchef nel senso che lascio rispondere lei..lei non risponde, alza le mani con fare di sorpresa, test non superato, allora rispondo io:
“No busy”
“Ci vediamo dopo, ciao” mi dice prendendo la borsetta
“Si si.. “ le rispondo equivalente di un bel ciaone da parte mia!!

Ora ragazzi è il momento di strambare, mi metto in giardino a chiacchierare con gli amici vicino al ristorante e quello che viene viene da adesso in poi.. dai lettini in giardino vicino la sauna esterna mi vede lei, Deea; in costumino nero, lei che si trova dalla parte opposta alla mia, prende si alza, si fa tutta la piscina, a piedi intendo perchè a nuoto pretenderei troppo e mi salta letteralmente addosso, mi stringe come un koala, la presento ai miei amici, ci fumiamo una sigaretta sotto il gazebo e fa intendere a tutti che ora è occupata con me!

Dea in camera oggi mi stupisce: “Oggi Colonnello si va nei gazebini fuori a scopare” Io accetto volentieri, mi sta incominciando a conoscere sul serio, come alle scale di Harry Potter piace cambiare, anche a me piace fare camere in modo diverso con la stessa ragazza e Dea in questo è fantastica, tanta roba oggi, si muove benissimo, salta sul letto, è irrefrenabile, migliora col tempo! Voto 7+

Bellissimo poi il siparietto del gazebo vicino che mi sento chiamare “Colonnello, finalmente ti conosco, vuoi da bere?” E’ un cliente che sta con Carmen, molto simpatico, apriamo anche noi la tenda laterale in modo da fare un vero e proprio accampamento comunicante che tra risate e battute diventa un vero e proprio cinema all’aperto dove tutti e quattro ci divertiamo da morire!

Mangio qualcosa al ristorante, oggi veramente tutto buono, finisco con il solito tiramisù, faccio due parole con Mattia, ora responsabile del ristorante e gli faccio presente che non è male ripristinare i bidoni e carrelli esterni in modo tale che chi mangia fuori può svuotare piatti e posate in modo più celere senza creare trenini e code per svuotarli all’interno... spunto questo che prenderà in considerazione, bravo Mattia!

Ragazze sempre tante oggi, sopra 80 come numero: manca Alessia ma rivedo Alice che mi saluta, Iffet in grande forma, Melissa e Bibi sulla porta ristorante, quest’ultima mi fa segno con l’orologio..
“Alle 21:00”
“Alle 21:00 cosa?” rispondo io
“Mi porti su, no?”
”Fai tutto te..”
“Certo, perché no!”
Meglio allontanarsi da quell’ingresso ristorante, sono peggio dei controlli alla frontiera tutte e due!

Arriva il dj, anche gli orsi iniziano ad aumentare, si arriverà sopra ai 250 clienti oggi ma grazie al grande giardino esterno il Club è vivibilissimo, parte la musica, partono shortini alle ragazze dal bar, il Direttore sparge benzina sul fuoco come si suol dire perché le ragazze sono il motore di tutto, Zoey sale sul tavolino zona ex gabbia, scatenata più che mai, salgono altre ragazze e alcuni clienti, le ragazze che ballano in giro per la sala, ragazzi benvenuti al girone dell’Inferno, scattano le camere, con balletti anche sulla scalinata, io mi ritrovo nuovamente braccato da Bibi e si sale.

Bibi è davvero una ragazza solare e sempre sorridente, in camera fa il suo, cerca sempre di farti stare bene, si è un po' persa sul finale chiedendomi qualcosa in più perché è in camera di hotel, le ho fatto presente che è una richiesta mai ricevuta dalle altre, poi cmq abbiamo trovato un accordo che è andato bene a entrambi, salvata in corner.. cmq sulla camera niente da dire, è brava! Voto 6+

Ritorno in arena perché c’è proprio aria di festa, sembra quasi tornata la normalità di qualche anno fa, scende dalle scale lei, Dea, mi vede, si mette a ballare con me, si muove in modo così sexy che vale il prezzo del biglietto d’entrata, ragazza davvero super, ma non voglio dimenticare nemmeno Katarina, Lidia, Andrada, Anisia, Coco, Kristina, Tiffany, Natali e Viktoria che mi regalano un fine serata galattico, grazie ragazze!!

wellcum.at
Newbie
12/06/2021 | 15:58

  • Like
    8

Buongiorno a tutti,

La settimana 14 - 20 giugno il ´´dress code´´ delle ragazze sara´ questo:

Lunedi: Total naked
Martedi: libera scelta
Mercoledi: Total naked
Giovedi: Total naked
Venerdi: Lingerie
Sabato: Lingerie
Domenica: Lingerie

Ciao

bobafett
Gold
01/06/2021 | 18:53

  • Like
    9

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Alessia, Amelie, Amy, Andrea, Antonia, Ashanty, Beatrice, Belen, Bella, Bettina, Bibi, Brenda, Bruna, Carmen, Cataleya, Catalina, Cayenne, Chanel, Daniela, Dea, Denise, Dragana, Estefania, Eva, Evelin, Filipa, Flavia, Gloria, Holly, Iffet, Ilona, Ina, Julia, Karolina, Kylie, Lidia, Lilly, Mayla, Melissa, Milenia, Miriam, Mona, Monika, Morgana, Nadia, Nadira, Natali, Nicole, Otilia, Polina, Rachel, Ramona, Roberta, Ruby, Sheila, Sophia, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tea, Tiffany, Vicky, Viktoria, Yustin, Yvonne.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 Maggio 2021 Reopening.. finalmente!!

Mi sento arrugginito anche nello scrivere questa rece, sembrano passati anni dall’ultima volta che son salito al Club, maledetto virus ma quest’anno ci devo essere per la riapertura, faccio uno squillo al fidato Chrono che sapendo della mia imminente salita si aggrega al volo come ai vecchi tempi, grande!

Accetto l’offerta di Cristiano di accedere alla struttura già dalla serata prima per chi avesse prenotato camera il giorno d’apertura, fruendo di una ottima cena e pernottamento totalmente gratuito che ha fatto sì di essere una rimpatriata tra clienti affezionati, chapeau per l’iniziativa del Direttore!!

Controllato alla dogana, ma tutto molto velocemente:
“Hai certificato?”.. lo controlla 3 secondi
“Vai”.. la registrazione al sito austriaco invece non mi ha chiesto nulla, meglio così ho risparmiato altri 3 secondi!!

Alle 23 già a letto, un silenzio assoluto: nessun rumore di tacchi nel corridoio, nessuna musica proveniente dal Dj, nessun via vai con voci alte in Reception ma dove sono capitato.. a “Ti spedisco in Convento???”

No no, non fa per me ragazzi ed infatti il giorno seguente, sabato, cambia tutto con l’abbraccio più desiderato da 7 mesi, quello della bellissima Antonia, un abbraccio durato un’eternità ma questo sì che può durare così tanto, lei, la prima ragazza ad arrivare in Club, subito a cambiarsi nei camerini, in nettissimo anticipo sull’orario di apertura, beh sei sempre la numero uno!!!

Si gira con mascherina ffp2 tranne fuori in giardino o quando ci si siede, si entra ragazzi, ore 10 spaccate, gli amici che ci sono e che arrivano sono sempre tanti: @Gengis Kahn @AMiMePiase Banda Bassotti quasi al completo con @fusetti69 Marci Rob ma che hanno catturato e portato al Club Pox che ho avuto il piacere di conoscere e poi ancora @Pietrolongozanzaresco @nonsonobradpitt @SPERMINATOR @synology @pa83 @Beta75 @Mr_Highway cavallopazzo @REALANACONDA, Robertone e tanti altri assidui frequentatori, che armata!!

Le ragazze tantissime, circa 80 nella giornata: mi saluta Evelin con la sua amica appena ritornata Estefania in naked zone, saluto anche i divanetti a dx dell’ingresso, Marina Zone, con Ilona, Bruna, Viktoria, Roberta e in solitaria verso la porta dei camerini delle ragazze la bella Daniela, ma dove hai dimenticato Melina... uff! Proseguo salutando Ruby lato dj tornata con il fisico di 6 anni fa, mi salutano Alessia, Bibi e Melissa vicino alla porta ristorante, sempre sorridenti e pronte a fare 2 parole.

Andando verso il cinema incontro sulla dx Nicole, una ragazza nuova, bel visetto, capelli lunghi neri, formosetta, mi da sensazioni positive, ride, scherza più della sua amica Bettina, nuova anche lei, mora, tonica e come al solito il mio istinto non mi ha abbandonato tanto che Nicole prenderà da clienti e amici che sono saliti con lei tanti commenti positivi, nell’arco della giornata si è spostata lato bibite dispenser, quando verrete al Club non so dove starà se continua a spostarsi ma segnatevi il nome!

Sono ancora troppo arrugginito, il tempo vola, sono già passate le 15, zero tituli, il Club ora chiude alla 22, cerco in qualcuna che mi faccia scattare la scintilla per salire ma niente, ma poi la speranza divampa quando vedo lei, Dea, rientrando dalla porta della piscina che con la mano mi fa segno di sedermi vicino a lei.
Bellissima, mora, piccolina, parla inglese ma capisce l’italiano, non insiste a salire cosa che a me è piaciuta tanto, poi si gira verso di me e io non posso dire altro che:Let’s go!

Dea in camera è uno spettacolo per gli occhi: inizialmente molto sulle sue, poi si crea del feeling, lei ride, scherza, mi doccio, lei mi guarda e si spoglia come una vera star del cinema, si doccia pure lei e in attimo siamo sul letto, in qualunque posizione la metto è da fare un ritratto, nella sua semplicità in camera mi crea emozioni e quindi si merita un bel voto positivo di incoraggiamento! Voto 7

Molto carina Daniela che mi invita stuzzicare qualcosa con lei al ristorante, accetto volentieri, vedo che ci sono miglioramenti sulle portate al ristorante ma come sempre importante che ci sia il tiramisù, caffettino poi una sigaretta in giardino sotto il nuovissimo gazebo esterno, finalmente alto e con tendaggi alberati, davvero un bel colpo d’occhio ed è lì che vedo un costumino celeste vagare per la piscina, che fisico ragazzi , parto alla scoperta ed è incredibilmente Roberta, dimagrita di ben 7kg, capelli castano chiari e con quel seno naturale spacca ragazzi!

La saluto, le offro da bere perché entrambi abbiamo la gola secca e ovviamente salgo con Roberta: ti mette subito a suo agio, ti aiuta con doccia e asciugamani, qualche ora di navigazione si vede che la ha, poi quando inizia a partire non si ferma più, spinge, spingo e capitoliamo stremati, brava! Voto 7

Arriva il Dj Vitagliano, il Club inizia ad animarsi, tra gli oltre 200 orsi della giornata qualcuno inizia a fare qualche balletto, al bar inizio giro di shortini di vodka con Vicktoria e Daniela, dai oggi ci sta si festeggia la riapertura, vedo passare una tipina niente male, fisico skinny, sui 26 anni, Alt Frontiera.. bloccata al volo! Ahah
“Nome?”
“Brenda”
“Sei nuova qui..”
“Si”
“Dove ti siedi di solito?”
“Sotto al Dj”
“Sei libera ora?”
“No, ora sono impegnata ma fra 40 minuti mi libero”
“Ok dai verso 21:15 qui..”
“Ok a dopo”

Ora faccio come il maledetto Barbieri che invece di mettere alla prova l’hotel con qualche richiesta particolare, metto alla prova la serietà e puntualità di questa nuova ragazza, bastardo dentro direbbe qualcuno, ma no dai, è sempre dalle piccole cose che valuto la salita o no con le ragazze!

La vedo scendere dalla scalinata, una volta entrata nei camerini mi metto dietro 3 clienti abbastanza robusti, lei esce, si posiziona sul luogo dell’appuntamento, inizia a cercarmi per la sala, test superato, mi faccio vedere e si sale subito che fra mezzora chiude il Club, come mi ripete più volte anche lei..

Brenda in camera inizialmente fa la timidina ma poi diventa una mitragliatrice, gli occhietti vispi li ho notati subito e non mi sono sbagliato perché tira fuori un lato pse che non mi dispiace affatto come ultima camera della giornata, vengo totalmente risucchiato ma ancora sono vivo! Voto 6,5

Alle 22:00 Les jeux sont faits, si accendono le luci, tutti a nanna, sulla strada del ritorno il giorno dopo telefono bollente con tutti i punter che mi chiamano per una rece al volo, altri mi invitano a uscire vicino Portogruaro per un coffee break, così faccio e colgo l’occasione di salutare l’amico suin-one che ho avuto modo inaspettatamente di conoscere: il tempo è davvero volato raccontandoci storie, aneddoti, ragazze del passato, del presente, scherzando e fantasticando sulle prossime salite, siamo così, siamo noi, siamo Punter!

bobafett
Gold
28/05/2021 | 07:22

  • Like
    4

Domani si ritorna finalmente in "carreggiata".. e che reopening sia!

wellcum.at
Newbie
19/05/2021 | 11:14

  • Like
    9

Buongiorno,

ho aspettato fino ad oggi 19.05 per verificare e valutare cosa scrivere in merito alle regole per la riapertura.
Di seguito tutti i dettagli:

WELLCUM
Regole per ingresso in Austria e al Club aggiornati al 19.05.2021

Per entrare in Austria:

Fino al 31 maggio registrazione presso il portale: https://entry.ptc.gv.at/en.html
Inoltre uno di questi tre requisiti con documentazione pdf o cartacea:
1) Vaccino completo 2 dosi. Con la prima dose si può entrare solamente dopo il 22esimo giorno
2) Test Molecolare PCR eseguito entro 72 ore
3) Test antigen rapido eseguito entro le 48 ore

Per entrare al Wellcum:

1) Vaccino completo 2 dosi. Con la prima dose si può entrare solamente dopo il 22esimo giorno
2) Test Molecolare PCR eseguito entro 72 ore
3) Test antigen rapido eseguito entro le 48 ore
4) Per chi ne è sprovvisto si può eseguire un test rapido direttamente nel parcheggio prima di entrare. IL test è valido 24 ore ed e’ gratis. Non rilasceremo nessun documento.

Regole interne al Wellcum:
• Orario Apertura 10:00, orario chiusura 22:00
• In reception e’ richiesta la compilazione di un modulo con Nome, Cognome e numero di telefono.
• Utilizzo mascherine FFP2 in tutti gli ambienti comuni al chiuso. Esternamente, e in tutti i posti a sedere la potete rimuovere.
• Area Spa e Ristorante sono aperti regolarmente* ma l’ingresso sarà controllato e regolato per evitare assembramenti.
• Il club DEVE chiudere alle ore 22:00. Non è consentito a nessuno se non al personale dello staff rimanere al club o nelle aree comuni. I clienti dell’hotel possono rientrare nelle loro stanze.
• C.IN hotel dalle 10:00 per le camere pronte e sanificate. Nel caso la sanificazione delle camere richieda più tempo vi preghiamo di capire il nostro sforzo. Il C.OUT è per questo motivo fissato alle ore 10:00 e soprattutto nei weekend deve essere rispettato.
• Orari di apertura seguiranno le indicazioni e le limitazioni imposte dallo stato e possono essere soggetti a modifiche.

Rientro in Italia:
• Non è prevista quarantena
• Non è prevista nessuna dichiarazione per il rientro
• La frontiera risulta completamente aperta dal 5 maggio 2021

CONSIDERAZIONI E ORGANIZZAZIONE INTERNA:

Stiamo organizzando tutti i dettagli per evitare qualsiasi tipo di problema. Tutti i test rapidi e tutti i controlli saranno eseguiti all’esterno della struttura, affinchè non ci sia il rischio di dover fornire i dati dei presenti. Il modulo lo dovete compilare autonomamente, non sarete aiutati da nessuno dello staff. Conserveremo il modulo per 28 giorni e poi verrà distrutto con la massima cura e privacy.

*apertura ristorante dalle 12:00 alle 16:00 e dalle 18:00 alle 21:30

GengisKahn
Newbie
15/02/2021 | 22:46

  • Like
    7

Conformità dell'annuncio: Conforme, molto meglio dal vero.

Descrizione fisica: Alta 170 cm, viso carino, seno 2a naturale, fisico longilineo, patatina depilata, sedere bello tondo, gambe lunghe, non ho notato tatuaggi

Attitudine: Simpaticissima e con tanta voglia nel voler soddisfare il compagno

Compenso richiesto: 70 euro x 30 minuti; 140 euro x 60 minuti
Compenso concordato: 140x60
Servizi offerti: fk, rai1, rai2, bj, bbj, daty, cim, cob, fingering, prostatico
Servizi usufruiti: fk, rai1, bbj, daty, fingering
Durata dell'incontro: 60 minuti senza fretta lasciandomi sforare senza mai guardare l'orologio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile
Igiene dei locali: Puliti, possibilità di doccia prima e dopo
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

Mi ha subito messo a mio agio con la sua personalità solare e mi ha confermato FK con un bel bacio. Dopo la doccia ho depositato l'obolo sul tavolino dove e' rimasto per tutto l'incontro. Baci a profusione e DATY con Fingering permesso. BBJ con poco uso della mano, il tutto lanciando occhiate vogliose. Le ho passato il cappuccio e mi sono fatto montare con lei chinata a baciarmi mentre con una mano le palpavo il bel seno naturale e con l'altra sul sedere impartivo il ritmo. Infilzata da dietro con lei che ha subito girato la testa per baciarmi mentre muoveva bene il bacino contraendo i muscoli vaginali ... facendomi concludere nel gommino. Social time piacevolissimo, parla un buon italiano. Molto simpatica e spigliata.
Una volta "ricaricato" abbiamo ricominciato a limonare e l'ho indirizzata sul fratellino che ha ciucciato con foga fino a quando l'ho presa in missionaria e poi di lato fino alla fine del secondo round.

Doccia rapida e altra chiacchierata nella quale ha condiviso un poco della sua vita. Non mi ha mai messo fretta lasciandomi sforare un poco.

Per il momento resta fino a giovedì prossimo... Speriamo che ci ripensi e resti oltre

wellcum.at
Newbie
31/12/2020 | 20:02

  • Like
    14

Auguri a tutti !!!
Il prossimo anno si farà festa doppia per recuperare il 2020.
Entro 15 giorni spero di potervi dare aggiornamenti in merito ad una ipotetica data di riapertura.

Buona festa 🎉🎉🎉🎉🎉

w22.jpg

wellcum.at
Newbie
24/12/2020 | 20:11

  • Like
    12

Tanti auguri di buon natale a tutti, vi ringraziamo per l'affetto che ci dimostrate continuamente.

Questo è il primo anno che non passiamo insieme, ma torneremo presto.

Auguri e speriamo che l'anno prossimo sia migliore !!!!

Wellcum Merry Christmas.jpg

wellcum.at
Newbie
05/12/2020 | 17:32

  • Like
    17

Ciao,

vi scrivo un paio di informazioni in merito alla riapertura. Questa settimana abbiamo avuto conferma che la normalità non tornerà velocemente.

In merito a tutte le limitazioni austriache, ovvero hotel bar e ristornati chiusi fino al 6 gennaio e quarantena ai turisti, la riapertura slitta almeno al dopo epifania.

Una data possibile potrebbe essere tra il 7 ed il 15 gennaio, in quanto un'altro enorme problema è dato dalle visite mediche delle ragazze. Il dottore visita solo il mercoledì mattina, per circa 3 ore e al massimo vuole 15 ragazze. Facendo due calcoli mercoledì 6 gennaio lo studio è chiuso, mercoledi 30 dicembre è chiuso, mercoledì 23 dicembre è chiuso.... quindi le date disponibili sono mercoledì 16 dicembre ( se non sono oberati di lavoro per il covid ) per le ragazze che sono rimaste in zona, oppure mercoledì 13 gennaio.

Vi scrivo questo per farvi capire anche le difficoltà nella gestione di questi punti vitali per il nostro business, senza parlare della quarantena che le ragazze dovranno fare, le eventuali certificazioni, pass ecc che dovremo fornire a ciascuna di loro per passare i confini.

Stiamo cercando di organizzare tutto, sperando che a gennaio le attività possano realmente riaprire.

Vi darò la data precisa appena tutto sarà organizzato per aprire con un buon numero di signorine.

Ciao

wellcum.at
Newbie
05/12/2020 | 17:51

  • Like
    11

Vi comunico un'altra piccola novità.

Wellcum possiede molti canali social che sfortunatamente vengono costantemente segnalati, chiusi, bloccati. Ad esempio tutti i mei profili personali su facebook sono stati bloccati per 30 gg a causa di post ritnuti esageratamente espliciti. Non riusciamo più a condividere tutto quello che abbiamo.

Per questo ho creato un profilo su allmylinks dove troverete in un indirizzo unico tutti i social dove siamo presenti. Avendo questo link, sarete sempre informati se apriamo un nuovo profilo ecc..

ecco il link: https://allmylinks.com/wellcum

Per farvi capire che tipologia di ''stress riceviamo'', vi allego uno screenshot, leggete le motivazioni :

IMG-20201122-WA0083.jpg

wellcum.at
Newbie
02/12/2020 | 00:00

  • Like
    5

Ciao,

domani 2 dicembre Kurz dovrebbe parlare. Per ora non sappiamo nulla nonostante i giornali italiani riportino notizie non positive.

Vi condivido il link del nuovo post:

https://wellcum.at/anabell-gya-anka/

Ciao

wellcum.at
Newbie
24/11/2020 | 20:55

  • Like
    10

Ciao a tutti,

cominciamo a ripubblicare qualche piccolo set foto delle nostre ragazze e anche qualche foto amatoriale che stanno mandando per voi.
L'aggiornamento sarà giornaliero.

https://wellcum.at/news/

Ciao

Angus76
Silver
23/11/2020 | 21:36

  • Like
    1

@Trentatre said:

@Angus76 said:
..a me manca scoparmi Chiara...
limonare con Andrada...
farmi spompinare da Elma...
buttarlo in culo a Nadira...
sborrare in faccia a Holly...
leccare i piedini e le tette di Tiffany....

sei ne hai citate,,,
si ma se ne dovessi mettere solo una di quelle sei chi metti?? .. dai avrai avuto anche te tipo me il momento magico.. tipo per me
IANA il primo settembre 2018

Ho citato ragazze ed esperienze recenti... nn mi piace pensare a esperienze passate , la migliore chiavata e’ quella che farò’... però’ visto che stiamo giocando.... e guardando indietro ti cito Amelia , estate di due anni fa ( luglio o agosto) ... ci siamo incastrati perfettamente per un ora... chissa’ che fine avrà’ fatto la piccola Amelia con la sua bella chioma bionda

Angus76
Silver
23/11/2020 | 13:30

  • Like
    3

..a me manca scoparmi Chiara... limonare con Andrada... farmi spompinare da Elma... buttarlo in culo a Nadira...sborrare in faccia a Holly...leccare i piedini e le tette di Tiffany....

wellcum.at
Newbie
23/11/2020 | 14:00

  • Like
    5

@alesius

Dobbiamo aspettare fino a inizio dicembre per vedere i dati su contagi. Attualmente siamo in pieno lockdown. Ci sono buone possibilità per una riapertura sotto natale, ma il problema è che in Italia ci sono molte voci che parlano di un lockdown durante le festività.

Se l'Italia è chiusa non ha senso riaprire per noi.

Stiamo a vedere. Qua notizie non ne abbiamo.

Ciao

oreste
Gold
S. Bernarda
20/11/2020 | 19:01

  • Like
    6

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
17/11/2020 | 09:55

  • Like
    8

@Iustus
Per favore non dare strane idee a CazzoDuro. Ci manca solo che mi scriva in privato🙈

Cortesemente, consentigli di rispondere alla domanda nel mio precedente post🙏🏼. Credo non violi nessun regolamento.
Tutta la community freme per sapere di quali prodezze sia capace questa Topphia.
A causa della descrizione del collega corre voce sia in grado persino di fare le bolle col culo tanto sia brava. È ora di fare luce e l’unico che può farlo è @CazzoDuro .

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
16/11/2020 | 19:45

  • Like
    13

@CazzoDuro

Già il lunedì è un giorno di merda, se poi ci aggiungi il tuo post diventa una tragedia greca. Fortuna che tra poco è martedì.

Ci sono tre ipotesi:

1) Hai battuto forte la testa ed in preda ad una grave commozione cerebrale hai scritto sta roba.
2) Sei stato rapito dal pappa di Sophia e sotto costrizione hai scritto quelle scemenze.
3) Pensi davvero quello che hai scritto.

Le prime due te le posso perdonare, la terza no.
Per cortesia evita di bestemmiare affibbiando il termine Top ad una come Sophia. Al massimo può essere il Top dei bidoni.
Ragazze come Sophia, Julia, Miriam e Mayla vanno bene solo per le foto promozionali del locale. In quel contesto posso -forse- ambire ad essere Top. Ma solo in quel contesto.
Per scopare meglio rivolgersi a delle prostitute vere.

E per cortesia in futuro evita di taggarmi in post così indecenti. Grazie.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
07/11/2020 | 12:26

  • Like
    5

A seguito della temporanea chiusura del locale del 2 novembre alcune ragazze sono tornate in patria mentre altre sono rimaste nei paraggi a lavorare.
Apro questa discussione con l'intento di raccogliere quante più segnalazioni possibili circa l'ubicazione delle nostre Wellcumine. Qualcuno sicuramente potrebbe trarne giovamento.
Potete mettere tranquillamente il link dei loro annunci. Ho chiesto il permesso alla proprietà.
Scatenatevi.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
05/11/2020 | 15:07

  • Like
    9

WELLCUM 2/11/2020

Arrivo alle 18,30 circa, saluto Cristiano (di nuovo grazie) ed @il_bocin , espleto le arcinote formalità e mi avvio in Arena.
Presenti circa 30/40 orsi e una ventina di ragazze. Atmosfera comunque vivace nonostante sia un triste giorno vista l’imminente chiusura per almeno un mese del club da li a poche ore. Le ragazze si adoperano per raccogliere gli ultimi settantelli.
In attesa che si palesi mia mogli€ mi dirigo ai dispenser a prendere un bel bicchierozzo di acqua fredda -alla faccia del possibile cagotto- ed esco a fumare una sigaretta.
Do uno sguardo veloce al ristorante e vedo la mia signora cenare con una collega. Devo essergli sembrato un maniaco sessuale.

Esce Alice. Nelle ultime mie salite ho sempre avuto l’impressione che la ragazza mi seguisse come un cagnolino per tentare un approccio indiretto. O magari si aspettava tentassi io un attacco diretto. Stranamente sceglieva sempre traiettorie che la portavano a passarmi accanto, stranamente cercava il mio sguardo, stranamente di fuori attacca bottone. Che due coglioni.

A: Non fa cosi freddo vero?
H: No. Faceva più freddo giovedì scorso.

Fine conversazione. Liquidata come merita visti i trascorsi.

Il periodo di magra si fa sentire e cosi ragazze che non ti hanno mai considerato o hanno smesso di farlo ti approcciano e ti cercano. Quelle che fino al periodo pre-lockdown ti hanno evitato come la peste ora ti cercano, come Alice con me.

Per noi orsi sicuramente è un ottimo periodo per intessere nuovi legami ed appianare vecchie divergenze. Qualora siano appianabili ovviamente.
Sfruttare sempre la situazione a proprio vantaggio.
Le Wellcumine in questo momento hanno un animo più benevolo e disponibile. Adesso ogni cliente conta per fare cassa.
Purtroppo la mediocrità di Alice mi fa obbligatoriamente optare per il rimbalzo. Non c’è niente in quella ragazza da sfruttare.

Arriva finalmente CAYENNE. Sarà mia fino alle 23.
La ragazza più specialissima -come direbbe Forrest Gump- che abbia incontrato finora. Mi sono divertito come un animale a fare l'animale con lei in questi pochi mesi. Così diversa dalle altre. In Arena può sembrare eccessivamente schietta ed un po’ grezza, ma una volta saliti in camera sfodera sempre una prestazione a dir poco elegante, perfetta ed intensa. Una Top player.
Le piace giocare. Diciamo giocare duro. Di solito con me prima di scopare facciamo un bel po’ di wresting. Volano ceffoni da tutte le parti. Cerco sempre di bloccarla per riempirla di sculacciate, lei cerca di prendermi per le palle e mi riempie di ceffoni e morsi dappertutto. Ormai conosce tutte le mie tecniche per ribaltarla col culo per aria ed è sempre più difficile farla capitolare. Io invece riesco sempre a farmi prendere per le palle come un allocco. Porca puttana.
Il modo in cui dice ‘ghe sboro’ mi fa morire dal ridere ogni volta.
Quando entrambi abbiamo il fiato corto ed io sono stufo di prenderle deponiamo le armi.
I nostri pre preliminari sono cosi. Ma… CAYENNE non è sono sculacciate e ‘ghe sboro’.
E’ capace di una rara dolcezza che ti sorprende. Ti si attacca addosso come una sanguisuga, ti avvinghia a se. Top GFE. Il miglior GFE che abbia mai provato.

Mi doccio e lei mi aspetta sul lettone. Non si spoglia. Strano. Cazzo ha in mente quella dolce stronzetta manesca?
Faccio finta di niente e la raggiungo. Io sono ovviamente nudo come un verme.
Mi siedo di fronte a lei a gambe incrociate e le faccio segno di venire a sedersi su di me. Si leva l’accappatoio rivelando un bellissimo body rosso. Al termine di un lunghissimo e passionale DFK mi sussurra quello che temevo: ‘Slacciamelo’.
Ma porca puttana non poteva arrangiarsi da sola?, penso. Panico.
Vediamo di non fare figure di merda. Manteniamo la calma.
Con finta sicurezza avvicino le mani alla maledetta chiusura. Già mi vedo a bestemmiare in Fenicio. Inaspettatamente zac slacciato senza problemi. Giuro. Nell’ordine : Slaccio il reggiseno, le finisco di levare l’asciugamano che aveva in vita, le tolgo il body, le tolgo la calza a rete sinistra, poi quella destra e poi a Dio piacendo possiamo cominciare a trombare su metà letto. L’altra metà è occupata da tutta la roba che le ho tolto. Porca troia.
Lungo DATY da parte mia, lungo e magistrale BBJ con BLS da parte sua al termine del quale mi gomma. La ribalto sul lettone e la missio-nizzo. Mi carico in spalle le sue gambe e la stantuffo come un animale facendole cozzare le testa contro la parete del letto ‘’fin quando fa male fin quando ce n'é’.
Mi chiede di concludere come piace a lei. Eseguo diligentemente.
Accaldati ed assetati d’aria non possiamo sdraiarci uno accanto all’altro perchè non c’è posto e così lei si sdraia sopra di me. Riprendiamo fiato tra una slinguazzata e l’altra. Ci ricomponiamo e scendiamo. Necessito di liquidi urgentemente.
Passiamo un po’ di tempo in Arena alternato a qualche pausa sigaretta. Ultimamente ha preso l’abitudine, una volta rientrati, di infilare le sue mani gelide sotto il mio accappatoio per scaldarle. E di mordermi il petto. E non sempre in questo ordine.
Dopo una divertente finta scenetta di gelosia in cui mi sono preso pure due sberle vere è tempo della ‘scopata della staffa’. Stavolta le danze cominciano nell’ex cinema. Ultimamente ci rifugiamo spesso li a fare il più delle volte un warm-up pre camera. Purtroppo gli spazi ristretti e la presenza di spigoli mal si presta alle nostre battaglie ed il rischio di farsi male sul serio è concreto. Ci spostiamo in camera come di consueto.
Decido di salutarla romanticamente per lasciarle un bel ricordo di me. La pecorizzo più forte che posso sotto i suoi incitamenti e le assesto dei violenti schiaffoni sul culo. Do fondo a tutte le mie ultime energie. Al termine stramazziamo entrambi sul talamo. Stavolta ci stiamo entrambi. Ci rotoliamo come due amanti prendendoci a parolacce, limonando e tentando di infilarci il dito in culo a vicenda. Quella stronzetta è quasi riuscita a violarmi il deretano.
Purtroppo deve partire per tornare a casa e purtroppo tocca porre fine a tutto questo romanticismo. Sicuramente mi mancherà quella piccola ed occhialuta maniaca.

Aspetto l’orario di chiusura in compagnia di @REALANACONDA . Alle 23,30 circa un brindisi con i presenti offerto da Cristiano e ballo sul bancone bar di Flavia con orso. Alle 23,45 Cristiano ci invita scusandosi ad abbandonare l’Arena perchè alle 00,00 il locale deve essere tassativamente vuoto per non incorrere in sanzioni.
Mi cambio, consegno il braccialetto a Teresa saluto Cristiano e mi avvio alla macchina.
Per ora e per chissà per quanto è tutto.
Ad maiora, ovvero alla riapertura.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
05/11/2020 | 15:28

  • Like
    1

@antanimascetti
Grazie mille
Se appoggi la lingua su qualcosa di freddo come Evelin corri il rischio che ti rimanga attaccata. Poi son cazzi a staccarla.
Fatto bene a rifiutare.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
02/11/2020 | 18:45

  • Like
    3

Pietrolongozanzaresco
Silver
25/10/2020 | 12:53

  • Like
    10

Mi passa a prendere l'amico Alpin compagno di tante battaglie!Arriviamo al Wellcum molto tardi per i miei standard verso le 15.30.Prendiamo possesso della camera in Hotel e salutiamo @realanaconda e gli altri punter presenti tra cui il colonnello @bobafett con molje Melina al seguito.Entriamo in una arena con pochi clienti e un notevole numero di ragazze tra le quali scorgo la gazzella Serena sempre sorridente e speriamo migliorata in camera!intravedo Coco inguainata in un abito nero in latex che scuote le mie vecchie membra e Bibi con quella sua aria da scolaretta teen con gli occhiali!Noto nei nuovi tavolini la nuova Kim e devo dire che è un bel vedere,mora,bel seno medio /piccolo,giovane se non giovanissima,fisico buono!Esteticamente buona e mi dicono pure performante!Insomma una bella line up sicuramente superiore a quella della mia precedente missione di quasi tre settimane prima!Come già detto da altri punters,la mascherina non crea alcun fastidio!Non essendoci Evelina il mio obiettivo erano le teen nuove (almeno per me) come Kim,Bibi oppure una come Daniela o Delia.Intanto ci siamo intrattenuti nei soliti conciliaboli fra punters come l'alpin nero(come accappatoio e anche come tante altre cose...),@realanaconda,Gigi il massaggiatore ufficiale della compagnia che riesce a far arrossire pure ,me con i suoi racconti da GGG estremo nord Europa!Poi,scorgo una bella figura tutta inguainata in un outfit nero molto sexy e mi presento!Ella risponde al nome di Dorina,già presente da poche settimane!Cominciamo un lunghissimo social(eccolo il solito... già sento nelle mie orecchie i corvi)voluto dala donzella!Bulgara,27 anni,prima esperienza nel meretricio dopo aver fatto altri lavori!"Sante scugne" dicono in Friuli che tradotto,per i non indigeni,significa che i bassi salari portano a queste scelte!Ragazza intelligente,parla un inglese fluente e ha un gran bel viso,poca tetta e fisico molto skinny,capello nero!CApisco subito che la ragazza è bulgarian style e so che non mi avrebbe deluso però lei vuole conversare...capirò più tardi che,essendo nuova del mestiere,vuole vedere se c'è feeling ,empatia!Alcune colleghe le hanno già dato i consigli più errati che si possano dare!vabbè lo sappiamo....Cerca il babbeo,fallo pagare un botto e cuocilo a fuoco lento.Finalmente saliamo in camera e vi dico solo che ,verso la fine,mi è apparsa la madonna e tutti santi che mi dicevano "AmIco mioooo,vuoi raggiungerci qui in cielo adesso?!?"Limona bulgarian style,scopa bulgarian style e ama il sesso!Non può avere il bollino di " Stato brado" perchè non ha diciotto anni ma lo spirito è quello!Unico avvertimanto ai futuri clienti:non affrettate i tempi del social altrimenti non credo che faccia la medesima prestazione!Quindi il cliente tipico del "vado in camera già duro e la metto a pecora,non ci provi!understand?Spero rimanga così anche se non sarà facile come ormai sappiamo dalle tante ragazze che poi sono cambiate radicalmente!Scendo veramente madido di sudore e incontro Cristiano che vedendomi boccheggiante mi fa " Tutto bene "? Si si nessun problema.Mi rifocillo al ristorante e noto una signore che mangia con Vichy e non mi guarda o distrae lo sguardo!Certamente un punter e certamente non uno che mi ama!presentatevi,non vi mangio mica!In fondo sono un simpatico orsacchiotto! parte la serata che avrà come clue in notatta l'arrivo delle iene in arena con varie interviste alle ragazze e ai clienti.Intanto,complice il dj che sparge Manelle nell'aere e i numerosi chupiti ingurgitati dalle ragazze parte una festa che mi ricorda la Beirut dell'Andiamo 2012/2013!RAgazze che twerkano levandosi le mutandine,altre che salgono sul bancone del bar indemoniate accompagnate da clienti con culo mezzo de fori e mutandine usate come bandane!RAchel,Coco,kim,katarina(as usual) sugli scudi!Nonostante il numero basso di clienti la serata prende vita in maniera inaspettata!partono trenini spontanei!Comincio a ballare pure io...ballare è una parola forte...diciamo a ballonzolare e dovevano ancora entrare le iene!Finalmente all'una entra la troupe e comincia a intervistare Antonia,Luna,Gloria,vari clienti tra cui Gigi detto "fradel"!Poi arrivano anche a me che mi presento come Pietro longo zanzaresco e loro già mi conoscevano per la mia presenza nel libro "nudi"!Il resto lo vedrete in una prossima puntata delle iene!Devo dire che è stata la giornata più divertente e festaiola da molto tempo!Un antidoto di pura gioia in giornate cupe e preoccupanti!Bravo Cristiano e lo staff a creare le condizioni per giornate simili nonostante tutte le limitazioni e la situazione attorno!A presto Wellcum!

Angus76
Silver
20/10/2020 | 13:19

  • Like
    6

@wellcum.at
Carissimo Cristiano
massimo rispetto per il tuo lavoro, d altronde il locale e’ sempre ordinato, pulito , efficiente, ristorante dignitosissimo, pero’ non si può’ non dire la verità’, nelle mie salite di giovedì e venerdì scorso le ragazze erano davvero scazzatissime e nonostante nn lavorassero non mancavano inviti a salire dietro innumerevoli richieste di extra ed extra time, poi grazie a Dio i soliti nomi salvano la giornata.
Quando una persona paga 85 euro di entrata e difficilmente riesce a spendere il semplice settantello per la ragazza, visto l andazzo , credo che abbia il diritto di fare commenti, sono io il consumatore, sono io la parte debole.
Uno poi organizza la sua salita e magari fa qualche km, dopo che ha dato una occhiata al sito delle presenze veniamo.it, salvo poi constatare che le ragazze che dovevano esserci non ci sono.
Normale quindi non lasciare commenti entusiasti.
In ogni caso la chiusura della Svizzera vi porterà’ qualche cliente in piu’.
Ribadisco massimo rispetto per te perché tentare di tenere a bada 100 ragazze e cercarle di farle rigare dritto e’ uno sport estremo....
Comunque adoro il WLC è per questo che sono critico , voi siete come lo studente dal quale non ci si accontenta del 6 o 7, ma si pretende almeno il voto di 8.
Ci si vede in primavera.
Buon lavoro e soprattutto buona salute!

wellcum.at
Newbie
20/10/2020 | 11:30

  • Like
    10

Salve a tutti

Attualmente nulla è cambiato in Carinzia.

Anche le frontiere sono aperte regolarmente.

Stiamo facendo del nostro meglio per mantenere la situazione di buon livello. Anche voi però non ci date una mano... Ho letto alcune recensioni che l'atmosfera non è frizzante. Ma se facciamo festa, volete relax se c'è tranquillità allora è tutto morto. Ora facciamo festa solo il sabato dopo le 22.30. Chiaramente la mancanza di sedie dal bar ba bloccato un po' il movimento, ma vi ricordo che siamo aperti ed è già un miracolo anche come numero di ragazze. Informatevi per favore anche della situazione negli altri club.

Intanto andiamo avanti e faremo qualcosina anche ad Halloween

uploading halloween cover.jpg

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
15/10/2020 | 17:49

  • Like
    2

@Bakul
Corretto. A presenze il sabato è assimilabile -quasi- ad un mercoledì pre lockdown.
Ero presente l’ultimo sabato di settembre. Nonostante l’area esterna fosse poco utilizzata a causa della temperatura poco mite, all’interno si stava tranquillamente.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
15/10/2020 | 16:17

  • Like
    8

WELLCUM 14/10/2020

Arrivo poco dopo le 19,30 dopo un poco entusiasmante slalom in autostrada tra gli infiniti lavori.
Situazione al confine tranquilla. Ho dovuto attendere qualche minuto che controllassero due mezzi con targa straniera davanti a me. Venuto il mio turno abbasso il finestrino, mi maschero, il poliziotto mi guarda, io guardo il poliziotto e alla fine mi dice ‘ok’ facendomi cenno di levarmi in fretta dalle palle.
Ingresso, mi cambio in fretta e furia e via subito dentro. Rispetto alle salite precedenti c’era un po’ di movimento in più. Sopratutto di orsi. Per le ultime disposizioni anti-covid sono stati levati tutti gli sgabelli attorno al bancone bar. Non è più possibile sostarvi per bere il proprio drink. Mascherina sia per orsi che girls se si è in movimento. Se si sta seduti niente maschera. In camera liberi di fare il cazzo che volete come sempre. Diciamo che se sbadatamente sostate al bancone più del necessario e se sempre sbadatamente non indossate subito la mascherina in Arena nessuno vi rincorre con un forcone per farvi la pelle. Alla fine dei conti la mascherina non rompe così tanto il cazzo. Un piccolo prezzo da pagare.
E dove mettiamo le Wellcumine che si posizionavano al bancone bar? Qualcuna avrà trovato un buco nei divanetti, qualcun altra avrà inculato il posto ad una collega (sempre sui divanetti), altre ancora hanno trovato rifugio attorno a tavolini -con sedie annesse- posizionati di fronte al bancone bar. Dovrebbero essere due per il lato ristorante e due per il lato dispenser.
Queste le ultime novità.
Non vedo la mia preda e allora esco a fumare. Comincia a fare un freddo porco. Rientro prima di ghiacciarmi le palle e chi ti becco sull’ultimo nuovo tavolino prima di entrare al ristorante? Non lo so cazzo. La fisionomia mi dice qualcosa, ma non riesco ad associarla ad un nome. Mi tocca avvicinarmi ed andare a salutarla. Porca miseria, ma è COCO. Sempre gran figa nonostante qualche chiletto di più.
Vado un lampo negli spogliatoi e sorpresa delle sorprese incontro @Eisbar in missione. Assieme a lui ed al suo amico G. passeremo qualche minuto in compagnia. Avvistiamo SERENA. Dovrebbe essere appena rientrata. Figa come sempre. Speriamo che in camera non sia come sempre. Incrociamo le dita.
Si avvicina HOLLY (ex CANDY Marina). Memoria da elefante la ragazza. Si ricorda di avermi visto al Marina qualche anno fa. La congedo con un ‘a dopo’. Non la rivedrò più quella sera purtroppo.
Compare finamente SARA. Provo a palesare la mia presenza lanciando qualche ‘ehi ehi ehi ouuuuuuuuu’. Si gira, mi riconosce al volo e mi raggiunge. E’ quasi un anno che non la vedo e devo dire che mi è mancata parecchio. Tante cose da raccontarci e così ci spostiamo. E dove?
Ovviamente in zona SARA, sul divanetto sotto la ex gabbia. Parliamo parecchio e di parecchie cose. Sembra di parlare con un’amica d’infanzia e sembra non sia passato un anno dal nostro ultimo incontro.
Si sale. SARA è SARA che ve lo dico a fare. Dolcissima e disponibile come solo lei sa essere. Danno: 140 euro. Mi farà compagnia più volte nel corso della serata. Super customer oriented.
Mi piazzo su un divanetto ed osservo la situazione. Porca troia. Non trovo nessuna di quelle papabili adocchiate all’arrivo. Holly, Lilly, Sheila, Coco, Tea, tutte vaporizzate.
E mò chi me trombo? Vado a pigliarmi un bicchiere d’acqua e ci penso. Oh guarda. MORINE. Oggi dovrebbe essere il suo primo giorno. Ragazza di colore, alta 1,79, classe 1999. Gran fisico. Bel culo sodo e tettine naturali. Rinuncio ad idratarmi e le chiedo se posso sedermi accanto a lei. Acconsente.
Lunghissimo ed impegnativo social. Mi ci è voluta un’ora per sbloccarla. Ero già stanco prima di trombare. Ragazza con pochissima esperienza alle spalle, praticamente una novizia del mestiere. E’ un po’ chiusa e tende a stare sulle sue. Fatela ridere e mettetela a suo agio e si sbocca. Beh come tutte le donne d’altronde. Lasciate perdere interviste e domande troppo dirette. Mi sa che sono controproducenti vista l’inesperienza della ragazza. Gli ho chiesto tre volte se facesse FK e alla fine per scoprirlo ho dovuto portarla in camera. A pelle mi ha dato la sensazione di una ragazza dall’animo buono e corretta, cosi le chiedo di giacere sul talamo per una mezzora. Acconsente. Di solito salendo le scale porgo sempre il braccio in appoggio alla ragazza. Non mi esimo neanche stavolta, tuttavia noto che a causa della differenza di altezza sono io quello che si appoggia. Coi tacchi è veramente alta.
Prendo le chiavi della Venezia e la conduco in stanza.
Mentre mi spoglio armeggia con la radio e di colpo si interrompe la musica. Prova a toccare qualche tasto, ma niente. Mi guarda con sguardo ammutolito e mi dice ‘Non dire a nessuno che l’ho rotta’. Scoppio a ridere.
Aveva semplicemente abbassato tutto il volume e per rialzarlo bisognava girare piano piano la rotella del volume. Se girata bruscamente il volume rimane fermo li.
Aggiustata la radio, aspetto che esca dalla doccia per porgerle l’asciugamano ed un limone. Lingua timida. La osservo come un maniaco mentre si asciuga ed al termine ci riprovo mentre la spingo sul lettone. La faccio sdraiare, le apro le gambe e via di DATY. Visto che mi avanza un indice decido di esplorare la sua umida caverna. Non riesco a capire se le piaccia o se abbia visto troppi porno, ma di certo al termine di questo trattamento è più propensa al FK.
Nel BBJ si nota -ancora una volta- la sua inesperienza. Senza infamia e senza lode. Comunque sputa mentre lo succhia. Apprezzabile cosa. Fatto tre posizioni. Smorza, pecorina e missio. Dovete essere voi a guidare e aggiustare il tiro.
Se volete montarla a pecorina portatevi una scaletta. E’ alta di suo ed in più tende a tenere il culo alto. Se non avete una scaletta mettetela a pecora sul pavimento e voi piazzatevi sul letto. In teoria così la scaletta non serve.
Concludo scopandomela a missio e sborrandole su ventre e tette. Spalmo tutto per bene avendo particolare cura per le tette. Le scappa una risata quando le dico che le fa bene alla pelle. Danno: 70 euro.
Ragazza acerba, professionalmente immatura ma gentile, simpatica e disponibile. Mi sono divertito. Non come con CHANEL, ma comunque si è difesa bene. Non scassa la minchia con richieste di extra. Ha un buon potenziale da tirare fuori. Se si darà tempo e magari qualcuna le fa da Cicerone il potenziale uscirà sicuramente. Speriamo non si arrenda subito come la maggior parte delle sue colleghe.
Sicuramente diversa dalle altre e per questo non per tutti. Almeno per il momento. Dovete essere voi a condurre il gioco. Se non volete o non siete in grado lasciate perdere.

Ringrazio Cristiano per la disponibilità dimostrata. Vi dico solo che era l’1 ed era ancora al club e nonostante fosse tardi si è fermato a fare due chiacchere ed ascoltare quello che avevo da dire. Chapeau.
Per ora è tutto, linea allo studio.

wellcum.at
Newbie
03/10/2020 | 12:42

  • Like
    3

wellcum.at
Newbie
23/09/2020 | 14:43

  • Like
    8

In merito ai primi giorni con mascherina abbiamo notato una leggera flessione degli ingressi.

Giornalmente con la promo hotel+club gli ingressi sono appena sotto il centinaio ( parlo di lunedi´21 e martedi 22 )

Ho notato che sia le richieste telefoniche sia i messaggi che riceviamo, sono di persone molto allarmate che hanno paura dei controlli al confine.

Il cliente tipo che non usa il nostro hotel ha una permanenza media di circa 3 ore, quindi toccata e fuga.

Ciao

bobafett
Gold
23/09/2020 | 03:26

  • Like
    7

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Alice, Amy, Anabell, Anastasia, Andrea, Anja, Anka, Antonia, Aurora, Bella, Bibi, Bonita, Bruna, Carmen, Cassandra, Cataleya, Cayenne, Chanel, Chiara, Cleo, Cristal, Daniela, Denise, Desiree, Dragana, Elma, Eva, Evelin, Gloria, Giulia, Gya, Ina, Jasmine, Kristina, Kylie, Lilly, Lina, Lora (ex Celine Mc), Maria, Mayla, Melina, Melissa, Miriam, Mona, Monica, Morena (ex Soraya Andiamo), Nadia, Nadira, Natali, Naomi, Natascha, Nelly, Nika, Nosa, Otilia, Rachel, Ramona, Romina, Sasha, Silvia, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tanya, Tea, Teodora, Tessa, Valentina, Yustin, Yvonne.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 19 Settembre 2020 Terminator e il giorno del giudizio.. con Melina!!

Mi direte cosa c’entra Terminator e il Giorno del Giudizio con Melina? Per la seconda parte la spiego dopo mentre per terminator il tutto è scaturito da uno scambio di battute tra me, alcuni amici e Chiara a chiusura del locale prima di ritirarci nelle nostre brande:
“Ragazzi, che si fa? Si va a dormire?”
Chiara esordisce dicendo: ”Si dai che qui sono l’unica che ha 3 ore di sonno da ieri!”
Risata generale “Allora il Colonnello, terminator, che non dorme da giovedì, che dovrebbe dire???”
Venerdì in effetti, ho fatto il turno di notte, doccia e subito partenza all’alba, il sabato al Club dormo le mie solite 4 ore dalle 3 alle 7 e poi ripartenza andando diretto al lavoro domenica con turno dalle 14.. a me il T1000 mi fa una pippa!!

Bene, parliamo ora di Club e ragazze.. recupero @il_bocin a metà strada, in Reception Luca e Alberto, gentilissimi con le pratiche di entrata e check in e finalmente si entra: Tessa vedendomi entrare mi saluta immediatamente abbracciandomi, alta, bionda, fisico slanciato, ha ripreso sempre la sua vecchia posizione al bar vicino ai dispenser, dalla parte opposta un graditissimo rientro, lei, Melissa, occhialetti neri, sempre sorridente, vicino mi presenta Silvia, una ragazza nuova, con belle tettone col piercing, simpatica ma con quelle così abbondanti non il mio tipo!

Gli amici incontrati oggi: @SPERMINATOR @Girlslover gli amici @synology @Segugio passati solo in Reception per un saluto veloce, l’amico che chiamerò Mandi, che più spesso nella giornata ci siamo confrontati e lo ringrazio per la compagnia, l’amico veneziano e i soliti inossidabili frequentatori del sabato!

Manco dal Club dal 29 Agosto, camere con lei invece è da Ferragosto che non le faccio ma lei è sempre la prima ad abbracciarmi salutandomi appena metto piede nel Club e anche stanotte al mio e al suo check out a chiusura la sento che mi si aggrappa al collo in jeans e maglietta, anche così uno spettacolo per gli occhi, scherza, ride, gioca anche a fine lavoro, comportamento questo che merita di essere menzionato perché le fa onore… sto parlando naturalmente di Antonia!

La mia giornata inizia con una bella sauna perchè oggi la vedo complicata: rivedrò Chiara dopo alcune settimane di assenza, la bella Daniela che non vedo da ancor prima del lockdown e soprattutto la sua amica Melina che dal 21 Dicembre è stata sempre al mio fianco durante le mie salite ma che poi come capita spesso sono affiorati incomprensioni e litigi poco prima del lockdown, il covid non ha aiutato perchè è rimasto tutto sospeso, come diceva mia nonna “L’amore non è bello se non è litigarello” ma mia nonna non conosce Melina incaxxata e quindi oggi sarà il gran Giorno, Il Giorno del Giudizio!

Apro le danze con Chiara: voi mi conoscete, non rispecchia i miei canoni ma con lei mi faccio trasportare per la prestazione, la simpatia e il gran feeling che c’è tra noi perché lei in camera da tutto, oggi forse leggermente stanca perché ha dormito poco la notte prima, ma la camera con lei è sempre ad alti livelli! Voto 7,5

Torno in sala, rivedo Otilia in grande forma, la bella Natali e sul divanetto vedo lei, Melina, molto sulle sue, riaccendere i fuochi di Amon Din in lei la vedo impresa ardua ma la speranza divampa quando le chiedo se ha tempo per parlare con me e lei accetta, non le faccio prendere la borsetta ma saliamo da me in camera perché non voglio interruzioni durate il G2 e nonostante i diversi break in camera di @il_bocin che lo avrei appeso alle antenne del router di fuori, appianiamo i nostri dissapori dicendoci le cose in faccia e via a prendere la borsetta di sotto!

Le camere fatte dopo un litigio sono sempre le più belle e quella di oggi con Melina ne è la dimostrazione: la camera inizia tirandoci acqua e cubetti di ghiaccio, poi ci ritroviamo stretti sul letto, lei sopra io sotto, lei sotto io sopra, stremati guardiamo il soffitto e ci diciamo: "Dobbiamo litigare più spesso!” Voto 8

Grande affluenza di orsi in serata per il piacere delle ragazze, in alcuni momenti anche fila alle camere, la serata prende il via alle 22:30 con musica più alta e free shots come da programma pubblicato dal Direttore Cristiano e devo dire che sta funzionando visti i tanti che si avvicinano al bar a prendere uno shortino dalle bellissime Gya, Evelyn e Nelly, quello verde che ho preso da Evelyn è alcool puro, mi ci vogliono 10 minuti per riprendermi, per me lo ha fatto apposta, scherzo bellissima!

Tra i vari shortini vedo questa Nelly, alla punta del bar, ragazzi che figa, fisico imperiale, mora, balla e si muove a tempo di musica con balli sexy, per pochi secondi incrocio il suo sguardo e li mi viene in mente la scena di Avatar dove Jake Sully deve scegliere il suo Ikran e lui chiede a Neytiri:
“Come faccio a scegliere?”
“E’ lui che sceglie te!” risponde Neytiri ed è proprio così perché vedo che si stacca dal cliente venendo verso di me: “Tu sali con me! Fra 20 minuti però.. che devo finire questa coppa di Champagne!”

Salgo in camera con Nelly: è una ragazza da domare come Jake Sully fece con il suo Ikran, non si tiene, spinge come una dannata, creo la connessione, ora è mia, ora tocca a me, si eccita, incita ad affondare, tiene botta alla grande in tutte le posizioni, niente da dire davvero brava! Voto 7,5

Sfinito scendo in sala, si avvicina l’ora di chiusura, manca mezz’ora, vado ai dispenser, cerco Melina, ah eccola, anzi no, prende e sale le scale, uff, vorrei almeno salutarla prima che vada a dormire, niente, faccio checkout, mi intrattengo un pò con qualche amico, con Cristiano, con la super Antonia e poi decido di andare in camera di hotel, entro, nemmeno il tempo di entrare che mi si aggrappa sulla schiena, stringendomi le braccia intorno al collo, non può essere nessun’altra che lei, Melina.. ecco ora come un T800 posso anche spegnermi!

Iustus
Moderatore
22/09/2020 | 20:06

  • Like
    5

@CANE.RESUSCITATO
Hai ragione questo è il 3D del wellcum e bisogna rimanere in tema.
Purtroppo passo il mio tempo a cancellare interventi che violano il regolamento, (sono io quello che cancella) e nonostante tutto si continua a scrivere cazzate!
Chi sono,e sono sempre quelli ,li conosciamo da tempo e bene purtroppo!
La mia pazienza ormai è al limite!
Quindi se volete continuare sappiate che il tempo degli avvisi è finito!
Voglio leggere solo recensioni sul wellcum o sulle ragazze del wellcum
Tutto il resto lo cancellerò!
Ultimo avviso poi si passa al Ban!
Spero di essere stato chiaro!
Iustus

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI