Andiamo

Braveheart68

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Braveheart68
Silver
21/01/2019 | 15:44

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Guarda che sei tu che rompi il cazzo con la storia del grande amore. Se mettessi solo cose interessanti come le tue statistiche nessuno ti romperebbe, poi se in privato prendi a calci in culo ritardate sono fatti tuoi. L'unica cosa spiacevole qui e vederti pubblicare le foto dei cessi obrobriosi che ti scopi e ancor di più di quelle che non ti scopi e tratti di merda. Essere brutte ma avere una dignità non dovrebbe essere motivo per essere maltrattate da nessuno, tantomeno da te. Prenditi pure una pausa riflessiva e magari torna più umano, che l'umanità dei caffè familiari non sembra avere alcun effetto sui tuoi comportamenti.

Chapeau @ Mr Est74

Gia mi stavi simpatico adesso ti stimo.

Braveheart68
Silver
21/01/2019 | 15:42

  • Like
    0

@Europeo said:
La gente frustrata invece di occuparsi della propria vita, si impegna per rendere spiacevole quella degli altri.

Cantatevela e sonatevela, io mi riprendo un'altra pausa qui sul Forum, tanto sto in preparazione della partenza.

Cacate pure sulle discussioni intelligenti, non sia mai che il livello del forum si innalzi.. HA HA HA

aereo.jpg

Non si puo fare in modo che questa pausa sia eterna?. Va bello viaggia va, che gia hai cacato er cazzo a sufficenza

Braveheart68
Silver
21/01/2019 | 15:39

  • Like
    0

Vedi quello che tu non vuoi capire al netto di tutto quello di cui si è discusso sopra, e che indipendentemente dal fatto che questa fosse bella brutta giovane o vecchia, lei ti ha invitato, te straniero sconosciuto e senza nessun OBBLIGO DA PARTE SUA, a condividere con lei un momento PRIVATO quale è una festa di compleanno con colleghi e amici intimi. Tu in cambio, l'hai MESSA IN IMBARAZZO COMPORTANDOTI COME UN TROGLODITA, e non pago, dopo averle ROVINATO IL COMPLEANNO, hai pure fatto un azione degna del peggior rubagalline e te ne vanti pure. Quello che mi fa paura e che neanche capisci che qui non si sta più parlando di ucraine, italiani, zerbini o pagatori , MA DI PURA E SEMPLICE EDUCAZIONE che tu non hai, non hai mai avuto e purtroppo non avrai mai. Meriteresti di essere pestato e mandato in ospedale, perchè purtroppo questo è l'unico linguaggio che la gente come te capisce. Cosi come fece un mio amico che in occasione di un viaggio insieme fatto a Cracovia nel 2013 , si trovò a discutere con due, guardacaso provenienti dalla stessa tua regione, ma sarà senza dubbio un caso ,che incuranti del fatto che noi due stessimo bevendo con loro cominciarono a fare apprezzamenti, nel loro dialetto da trogloditi, nei confronti delle ragazze al nostro tavolo. Purtoppo per loro quella sera incontrarono due , poco inclini allo scherzo e si trovarono immersi in un corso accelerato di buona creanza. Purtroppo il destino con te è stato molto più benevolo. Inoltre se Europeo ti ha insegnato la misoginia, beh sappi che dagli altri, uno cerca di copiare i pregi e non i difetti.

Braveheart68
Silver
21/01/2019 | 09:14

  • Like
    0

Dresda per certi aspetti è meno cara di Praga soprattutto per abbigliamento ed elettronica, molto meno cari, e come prezzi per l'immobiliare siamo li. Tanto per darti un idea di come il PIL della Cechia sia schizzato in alto.

Riguardo la Polonia bisogna vedere quale sia l'obiettivo del tuo trasferimento. Se ti occupi di IT il polo centrale e senza dubbio Wroclaw visto che alcune delle piu importanti aziende hanno delocalizzato li. IBM e T system ad esempio, ma anche Microsoft e Google.

Per il settore banking e finance invece Varsavia è il luogo dirimente. Cara però come affitti e per comprare casa.

Cracovia invece è ottima per gli investimenti immobiliari. Non ti regalano nulla ma visto l'afflusso costante di turisti c'è da guadagnare con gli affitti a breve termine. Più che il centro ormai fuori portata si compra bene nelle zone nuove come Bronowice ad esempio. Cracovia come dicevo è molto cosmopolita. Faceva parte dell'Impero Austro Ungarico e poi c'era una forte comunita ebraica di commercianti. Questo ha lasciato un impronta diversa rispetto ad altre parti della Polonia molto più slavizzate e ancor oggi culturalmente arretrate.

Budapest non saprei e Bratislava da scartare. Troppo piccola e provinciale tanto che gli stessi abitanti hanno Vienna e Praga come punti di riferimento.

Io mi trovo bene a Praga.

Braveheart68
Silver
20/01/2019 | 19:53

  • Like
    0

@PolishFucker said:
@Europeo, io continuo ugualmente.

Tu pensi che non trovi il tuo ideale di donna perché sei basso, brutto e panzone.
Io ti dico che non lo trovi perché sei cafone e incazzato.

E visto che io ho sempre avuto risultati tangibili delle mie teorie, fino addirittura al matrimonio, penso che un minimo di riflessione potresti pure farlo.
Prova a comprarti delle scarpe che ti alzano di 15 cm e comportati come al solito.
Scoprirai poi che non avrai alcun miglioramento dei risultati pur sembrando più alto.
Scoprirai che l'unico vero motivo dei risultati scadenti è il tuo comportamento e non il tuo aspetto.

Se magicamente io potessi trasformarmi fisicamete in Europeo, avrei più risultati perché mi comporterei in modo normale con le donne e attirerei quelle normali e piacevoli.

No. Saresti un mostro. Ringrazia iddio di essere uno che a parole fa fuoco e fiamme ma in realtà magari sei un docile cagnolino.
Quelli come lui fanno male davvero parlando la metà di te. Mordono senza abbaiare

Braveheart68
Silver
20/01/2019 | 19:50

  • Like
    2

Mr Est, tu non hai capito con chi hai a che fare. Te lo dico io. CON UN SOCIOPATICO.

A questo di trovare la compagna ideale della vita importa quanto ad un pesce di imparare a volare. Europeo è un soggetto molto intelligente, gli va riconosciuto, che non avrebbe nessun problema a trovare una donna decente colta e intelligente. Sia nel paese dove vive ma anche in Ucraina. Il problema è che come tutti i sociopatici lui prova gusto a FAR DEL MALE e UMILIARE LE DONNE CHE INCONTRA..Individui di questo tipo magari hanno subito derisioni a scuola che so per l'aspetto fisico (insiste sempre sul fatto di essere basso e brutto, mentre che lo ha visto dal vivo nega questo ) e ora vogliono sfogare sugli altri le loro frustrazioni umiliandoli. Il bello è che lo fanno quasi inconsapevolmente. Europeo è convinto di fare un piacere alle donne che incontra . In realtà chi incontra? Un circo dei Freak fatto di disperate al limte della psicopatia. Non vuole profumi, non vuole che si curino. Fa di tutto per marcare la differenza tra loro, brutte, sporche, e stupide, e lui pulito, colto e intelligente. le sue regole non sono in discussione, a quelle poveracce non resta che umiliarsi ed accettarle, devono fare sesso dal primo incontro,perchè cosi lui vuole. In cambio magari di un pranzo da Puzata Hata manco in un ristorante decente. Le illude che possono avere qualcosa e poi sparisce. E giustifica questo atteggiamento, dicendo che non sono intelligenti che sono decerebrate. E già perchè se uno vuole quella intelligente o amorevole , se la va a prendere nel sottobosco ucraino, da sempre serbatoio delle menti più elevate. Ineccepibile, non fa una piega. Lui non ha tempo da perdere. Il suo tempo vale oro. per far che poi non si è capito, se non per lurkare su siti di terz'ordine per cercare la prossima con cui sfogare le sue fantasie. Neanche ha il coraggio di usare il suo nome vero.
Purtroppo ho (anche se preferirei dire avevo) un cugino di secondo grado cosi. Ingegnere e dile intelligentissimo e pieno di soldi. Ma e la persona più fredda e anaffettiva che io conosca. Capace di bersi una birra mentre la moglie dormiva dopo aver ingerito dei barbiturici perchè aveva deciso di farla finita. A causa sua. I figli lo odiano e lo hanno disconosciuto come padre. ma lui dice di amrli, capito, lui che non ha mai avuto posto per nessuno tranne per se stesso. Piange anche addirittura. ma in realtà tutto questo lo tange come a me toccherebbe vedere una zanzare spiaccicata su un muro .Gente cosi è come un dobermann impazzito. Li puoi fermaresolo in un unica maniera. Quindi un dialogo fra te amante delle belle donne e della bella vita , e lui che sguazza in un sottobosco fangoso, e possibile quanto quello fra un uomo delle caverne ed uno del ventunesimo secolo.

Braveheart68
Silver
20/01/2019 | 14:09

  • Like
    0

@shade said:
interessante recensione. sto valutando la polonia per eventuale trasferimento, ma vorrei evitare cracovia o varsavia.

stando a Numbeo, il costo della vita a Katowice non è particolarmente alto e con 800 euro di spese si dovrebbe riuscire a tirare a fine mese con monolocale e uscite infrasettimanali frequenti.

domande di carattere generale: è una città che funziona bene, organizzata? la polonia è nota per un inquinamento atmosferico molto preoccupante, per esempio.

i polacchi a cervello come sono messi? integrazione possibile, o ubriaconi depressi con odio verso lo straniero?

ho passato i 35 anni, capitolo donne sui 30 anni? da recensione mi par di capire sia la classica situazione da europa dell'est, con madri divorziate semidisperate.

consiglieresti Katowice un eventuale trasferimento di lunga durata?

Tra le città polacche hai scelto la più brutta seconda forse solo a Lodz.

In Polonia c'è poco da fare. Vuoi una città a livelli occidentali, più aperta mentalmente e con buone possibilità di lavoro?

Varsavia e Wroclaw.

Vuoi una città con vita notturna giovane e spumeggiante altrettanto internazionale e vicina alla natura? Cracovia

Basta la Polonia finisce li. E finisce soprattutto per uno che è allergico alla cultura slava come te.

Per quello che riguarda le donne in Polonia è giuro che non è una battuta, consiglio Praga, Budapest ,Dresda e Kosice.

Questa nazione con grandissime potenzialità sta vivendo un ubriacata del peggior nazionalismo populista come non ho visto neanche in Russia o in Ungheria, paese invece in cui nonostante il governo allineato sulle stesse posizioni ho trovato gente apertissima e soprattutto davvero "signorile"
In Polonia sembrano tutti arricchiti da 4 soldi. L'indebitamento privato cresce a vista d'occhio e, quando la pacchia dei fondi, che usano benissimo, magari fossimo noi come loro, finirà, si troveranno avvitati peggio di prima visto che non hanno nessuna produzione industriale,Dopo due settimane a Rzeszow e tre a Wroclaw, la Polonia non mi ha lasciato una buona impressione. Fa eccezione Cracovia, dove la forte comunità internazionale di studenti rende l'atmosfera meno "tossica". Ehh cara Polonia ne hai ancora di lavoro da fare. Comunque considerato come sei fatto tu, vai a Praga o Dresda.

Braveheart68
Silver
19/01/2019 | 21:45

  • Like
    0

Braveheart68
Silver
19/01/2019 | 20:25

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Sono al mio solito ristorante, il mur mur in attesa della prima ragazza. 23 anni, 1,70, studentessa di medicina. Primo appuntamento senza averla scaldata...vediamo come va

20190119_103050.jpg20190119_200604.jpg
20190119_103445.jpg

Ahò un artra co le labbra a canotto?
Soffrono tutte de siliconite acuta a Kiev.' Manco fossimo in Brasile

Braveheart68
Silver
19/01/2019 | 20:09

  • Like
    0

@naza said:
Nessuna donna in Ucraina te la dà per un pezzo di pane!!! Neanche una brutta!!! Parliamo di donne che vogliono non solo migliorare la loro posizione economica ma anche avere un partner che le tratti bene. Non pensare che arrivi e tutte te la danno, nessuno muore di fame! Le difficoltà economiche portano spesso gli uomini ad essere meno gentili, meno presenti e poo affidabili. Pertanto molte donne cercano anche un partner che si comporti bene con loro. Poi ci sono le pro e indipay come in tutto il mondo, ma ti assicuro non si accontentano di un tozzo di pane.

Io non penso niente. Ne arrivo, perche io in Ucraina non ci vado proprio. Quando parlo di fame non mi riferisco alla fame per mancanza di cibo, ma ad un problema di anafettività dovuto ad una mentalità "da sopravvivenza" che queste donne sviluppano vivendo in un ambiente difficile. Per farla breve tu le tratti bene , ma se arriva uno che le tratta meglio e/o ha piu soldi queste ti mollano in un batter d'occhio. E' la vita stessa che le rende cosi. Come le israeliane che rispondono sempre bruscamente come soldati, perchè vivono in un paese in guerra dal primo giorno che è stato fondato e anche loro imbracciano un fucile. Non puoi pretendere che un lupo diventi un barboncino. e se dormi col lupo tieni pronta la scure, perchè prima o poi ti morde. E' nella sua natura. nel sottobosco ucraino e russo tormentato da alcolismo rapporti familiari deviati , una forte incidenza di malattie psichiche, è cosi. A Kiev è diverso, se tu prendi l'ucraina che va al'università , o lavora certo li è possibile una relazione ci mancherebbe. Questo al netto delle indipay che sono ancora un altro ulteriore paio di maniche.

Braveheart68
Silver
19/01/2019 | 20:00

  • Like
    1

@Rio_751 said:
In Italia una del genere per un quarantenne è una sventola: ha un bel viso, è magra, ha le dita affusolate, sembra che abbia anche delle belle gambe.
Anzi, anche un trentenne ci starebbe una meraviglia con una così.
Poi, inutile dirlo, Milano e Monteforte Irpino sono realtà diverse, come pure Roma e Sessa Cilento sono realtà diverse, quindi chi viene da Milano o da Roma avrà da ridire, ma in tante zone d'Italia per la tipa in questione la situazione è quella che ho descritto.

Ma dove? Ma che dici? Ma de che?

Senti non so da dove vieni tu, ma questa deve giusto sperà che Stephen King la scritturi. Me pare la bambola dei film dell'orrore.

Non è che se a Roma seiuna busta de fave a Soriano del Cimino diventi una strafiga.

Non capisco davvero

Braveheart68
Silver
19/01/2019 | 19:49

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Puoi continuare a insultarmi e darmi dell'ignorante come fanno altri.
Ma non serve un avvocato a capire che il matrimonio è un contratto inutile per noi GT.
TU non hai nessun diritto, non c'è scritto nel contratto che Lolita ti dovrà fare i pompini con ingoio 5 volte a settimana per tutta la vita, e nemmeno tutto il resto
Quei tipi di contratti li vedi solo nei film tipo 50 sfumature di grigio.

Invece se va male, tu sei fottuto, puoi mettere in mezzo stronzate trovate su intenet qui sul forum, ma prova a dirlo ad un giudice donna che ti guarda schifato, perchè ti sei andato a cercare una 18enne in ucraina.
E poi parli di Cassazione, che so benissimo cosa sia, ma tu forse non sai quanti soldi di avvocato dovresti pagare per arrivare fino in cassazione.
Quindi pure se te ne usciresti illeso, sempre spenderai varie migliaia di euro.
Ma non era più semplice continuarla a scopare senza sposarsi dopo appena 5 mesi.

Dimmi un po' chi è l'ignorante ora?

Tu.

Braveheart68
Silver
19/01/2019 | 19:43

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@BelButeleto said:
@PolishFucker
Tanti auguri di felicità, con e senza ingoi quotidiani, che spero vadano di pari passo con gli orgasmi che da bravo marito ti impegnerai per farle avere.

Solo una cosa su cui farti riflettere, se posso: "Nel mio caso, mia moglie sa come la penso e sa che se cambia lei non mi piacerà più."

SE cambierà? Tu quante volte sei cambiato da quando avevi 19 anni? Non metto in dubbio le vostre potenzialità ed i punti di forza della vostra coppia, ma sarebbe già un successo se Lolita cambiasse verso forme per te ancora accettabili.

Grazie per gli auguri!!!
La domanda è molto interessante.

I cambiamenti sono una cosa fisiologica e di per sè pure positivi.
Però, alcune cose che sono alla base degli accordi di relazione di ciascuna coppia, non dovrebbero cambiare.
Se io mi sposo una perché (oltre a tutto il resto) è pure pulita e ordinata in casa e poi dopo anni cambia diventando pigra, sporca e non curandosi della casa, sicuramente creerà una tensione.

In particolare, io sono il capofamiglia e certamente non mi potrà piacere se mia moglie vorrà portare i pantaloni.
Quindi ogni cambiamento deve tenere conto delle aspettative del partner.

Caro Polish,

La figura del cpofamiglia è stata abolita nel 1975 dal nuovo codice riguardante il diritto di famiglia.

Ex jure, i due coniugi hanno lo stesso peso nell'ambito della famiglia.

Personalmente, poi non ho mai capito cosa significhi portare i pantaloni. Che uno decide per tutti e due?
Per me è uno svantaggio. Perchè significa che chi comanda deve poi accollarsi tutte le decisioni e in caso di grane , che in una relazione ci sono giocoforza, l'altro può uscirsene con la scusa "il capo sei tu , quindi decidi tu e se sbagli tu hai voluto cosi e quindi da me che vuoi?
Da che ho conosciuto mia moglie ho sempre fatto in modo che lei fosse il più possibile autonoma e responsabile. Se io dovessi facendo i debiti scongiuri, morire domani, voglio che lei sia in grado di condurre la vita nel modo più autonomo possibile e non essere costretta a dipendere da nessun uomo. La mentalità russa va bene in Russia . A Roma si fa come fanno i romani. Che poi gia se vai a Mosca o San Pietroburgo le donne hanno molta più autonomia.
Una relazione , matrimoniale o no che sia, e come un carro. Se si spinge in due, forse e dico forse, il carro cammina. Ma se spinge uno solo si resta piantati li.
Un altra cosa che mi sento di dire è che la differenza che c'è tra un GT, o storiella di sesso occasionale ,e una relazione FISSA, è abissale tanto quanto pilotare un aereo da turismo e un Airbus 380 col sistema fly by wire. Volano entrambi ma sono sostanzialmente diversi in tutto e per tutto.
quando la strafiga tu la vedi seduta sulla tazza del cesso (eh si pure le donne cagano) 365 giorni all'anno, ti assicuro che anche Natasha Stefanenko o Eva Henger dopo anni e anni iniziano a farti il sesso di un geranio. Il marito di Selene diceva che se i suoi fan la vedessero com'è nella vita di tutti i giorni , scapperebbero a gambe levate. Questo è quanto. Almeno è quanto ci ho capito io in dieci anni di vita insieme fra fidanzamento e matrimonio. Poi ogni caso è il suo, ci mancherebbe.

Braveheart68
Silver
19/01/2019 | 19:25

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@Braveheart68 said:
Questo è l'unico cado in cui Gnoccalowcost ha ragione da vendere. Vero che il giudice può dirle alza il culo e vai a lavorare. Ma finché il lavoro non lo trova o lavora a nero ergo non è documentabile, tu hai l'obbligo di sostenere il coniuge più debole. Questa è l'Italia. Del resto non ho mai visto gente protestare seriamente. Ergo si vede che ai più va bene così.

No Collega, l'orientamento è cambiato già da un po' di tempo.
E nel futuro, sarà sempre più bilanciato per non creare quei problemi di impoverimento da parte dell'ex marito.

Attualmente, come molto spesso accade, la Cassazione, la quale aggiusta tutti i problemi che il Legislatore non è stato in grado di risolvere, sta adottando uno dei migliori sistemi di garanzia di entrambi i coniugi.

Voglio essere ottimista e sperare che sia cosi. Sarebbe una grande conquista di civiltà.

Per una vera parità e non il femminismo "chiagni e fotti" all'italiana oggi imperante

Braveheart68
Silver
19/01/2019 | 15:58

  • Like
    1

Questo è l'unico cado in cui Gnoccalowcost ha ragione da vendere. Vero che il giudice può dirle alza il culo e vai a lavorare. Ma finché il lavoro non lo trova o lavora a nero ergo non è documentabile, tu hai l'obbligo di sostenere il coniuge più debole. Questa è l'Italia. Del resto non ho mai visto gente protestare seriamente. Ergo si vede che ai più va bene così.

Braveheart68
Silver
19/01/2019 | 15:52

  • Like
    0

@emii said:
Le russe possono convenire se hanno già un visto europeo, non se devi farglielo tu.
Se hanno già un visto europeo i casi sono:
-o sono ricche e viaggiano già da sole (e in questo caso meno interessate a farai importare da te)
-o sono solite farsi importare in europa per scopare con altri e hanno ancora il visto aperto dall’ultimo viaggio/scopata 😂 quindi non proprio il modello di brava ragazza. Ma questo ad alcuni può interessare ad altri no.
-oppure sono modelle che hanno un visto per sfilare a milano/parigi ecc. (molto rare)
-o sono escort che si fanno il visto per poi venire a smarchettare (molto più comuni)

L’import dall’ucraina è sicuramente il più semplice, anche se adesso richiedessero prenotazione in hotel gliene fai una e gliela mandi

Quindi, secondo te una russa per avere un visto Schengen deve essere per forza.
Una puttana
Una modella
Una che già si è fatta importare.

Strano perché io sapevo che esistono i visti per turismo. Sai quelli dove uno dimostra che va a visitare un paese si paga l'albergo è via.Oppure una che viene invitata ma si paga comunque visto e volo. Visti i numeri ingenti del turismo russo in Italia, sarebbe da aver paura se fossero tutte materiale da import.Oppure tutte ricchissime
Aggiungo che le due ucraine da me ospitate avevano regolare visto e atterrate a Fiumicino (una la andai a prendere di persona in aeroporto). Tuttavia c'è da dire che entrambe studiavano o lavoravano, non ricordo, quindi avevano un motivo per tornare indietro. Mentre se una non lavora o non studia e piùfacile che ti neghino il visto in quanto temono che tu non torni indietro. Comi qua ucraini in Italia ce ne sono moltissimi e vanno e vengono di continuo.

Braveheart68
Silver
19/01/2019 | 12:27

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Braveheart68 said:

@naza said:
Le tue considerazioni sono tutte valide ma se le vedi da cittadino Ucraino o dal punto di vista scopo e poi scappo. Da straniero secondo me' devi vedere piu' il disagio economico e la qualita' della vita che una citta' offre. In una citta' dove c'è molta disoccupazione, salari piu' bassi di altre citta', bassa qualita' della vita l'idea di avere una relazione con uno straniero è molto piu' interessante. L'idea ovviamente è quella di trasferirsi poi a vivere in Europa. Adesso mi trovo a Zaporizha, citta' gialla. Ovviamente non ho avuto modo di verificare queste statistiche, ma posso solo dire: la citta' fa cagare, poco lavoro poichè molte aziende hanno chiuso, qualita' dell'aria pessima per la presenza di molte industrie pesanti con conseguente aumento dei tumori, abbastanza vicino alla zona di guerra, distante dalle frontiere europee. Molte donne vorrebbero scappare..... e se un europeo si presenta in un certo modo ( ovviamente non alla lowcost) le possibilita' di successo sono molto buone. Poi ovviamente devi anche un po' piacergli, se vuoi che la storia duri. Questa vale anche per noi, se sei affamato ti scopi anche una bruttina, ma per proseguire ti deve piacere sia fisicamente che come carattere.

Che poi dico io chi vi paga per andare in posti simili visto che non c'è neanche un cavolo da vedere. Almeno in Brasile a Cuba o in Asia c'è una bella natura ma in Ucraina si dividono tra rassegnate e incassare. Città sgarrupate clima di merda aria che ti devono montare i filtri anti eternit sui polmoni, boh....

1) Andare da una parte non esclude andare dall'altra, si può andare in entrambi i posti, io per esempio faccio viaggi dedicati alla natura, cultura e a posti spettacolari e viaggi dedicati alla gnocca
2) Se ti piace la donna dell'est non la trovi in Brasile e nemmeno a Cuba
3) Kiev non è spettacolare ma nemmeno brutta e ha meno smog di molte città italiane. Puoi benissimo andare a Kiev e importare le ragazze di queste più brutte città a Kiev pagandogli il treno che costa 10 Euro.
4) Non ci paga nessuno, ci piace la figa estica, se a te piace la sudamericana sei nella sezione sbagliata, se poi ti piace prevalentemente la natura sei proprio nel sito sbagliato, qui siamo su gnoccatravels mica su lonelyplanet

La donna dell'est piace anche a me non è questo il problema.

Il problema è che, causa tutto cio che tu hai citato prima difficoltà economiche inquinamento ambientale eccetera, la popolazione di quelle aree è anedonica, incazzata e piuttosto mal disposta sia nei confronti della vita stessa, e ne hanno ben donde, sia disinteressata agli stranieri che vengono visti caso mai solo come degli ascensori sociali per scappare da quelle tristi realtà. Non è una situazione conduttiva al rimorchio ne alla seduzione. Loro ti vedranno sempre come un bancomat con le gambe, non le biasimo farei anche io la stessa cosa. Si è vero ci sono persone, e non mancano esempi su questo forum, anzi, che in occidente e anche in nuova UE non rimorchiano neanche nel cassonetto dell'indifferenziata, che guardano alla realtà Ucraina come un paradiso, ma sono appunto casi umani che cercano altri casi umani. Chiaro che poi questi rapporti creino una risultante uguale a zero. Esempi. Gnoccalowcost che va a fare il barbone li, oppure Europeo che inanella donne scopate presentando grafici e formule statistiche che alla fine però non risolvono il suo problema primario, cioè quello di trovare una compagna. A chi giova sapere che a Zaporizh ci sono bellissime donne che te la danno per un tozzo di pane, non perchè gli piaci ma perchè si trovano in stato di bisogno? Stesso discorso vale per la Thailandia o Cuba o qualunque altro posto disgraziato nel mondo? Perchè gia se vai a Kiev o Odessa dove stanno un pelino meglio, la musica cambia e per gli avventurieri di cui sopra non c'è trippa per gatti. A questo punto preferisco andarmene a Barcellona ad esempio a rimorchiare turiste almeno c'è gente che ride.

Braveheart68
Silver
19/01/2019 | 11:49

  • Like
    0

Ma solo se si arriva per via aerea senza scali intermedi. Quindi voli Belavia che ti costa più rispetto al costo del visto.

Braveheart68
Silver
19/01/2019 | 09:57

  • Like
    1

Penso di essere titolato ad intervenire in questa discussione se non altro per esperienza personale.
IN PRIMIS, vero che se la donna è in età da lavoro, nulla le è dovuto. Ma SE LAVORA. IN caso sia inoccupati, e in Italia, non è difficile esserlo per un italiano, figuriamoci per una straniera, tu PAGHI. Se anche esiste un cavillo che va a tuo favore, ce ne sono almeno 4 a favore della donna. Se poi gli avvocati e/o giudici sono donne, beh preparati ad una fuga degna del compagno Cesare Battisti. TERTIUM NON DATUR.

IN SECUNDIS.
Le ucraine, russe, cubane eccetera, sono sottomesse all'uomo A CASA LORO, dove la società è improntata in un certo modo. Qui capiscono subito l'andazzo è giustamente, non stanno a fare le schiave di nessuno. Quindi l'Ucraina si occidentalizza in fretta.Ergo Lolita (Madonna che brutto soprannome, me pare un cane)diventerà presto molto diversa dalla bambolina che dice sempre si. Per me meglio così. De gustibus.

IN TERTIIS.Appena qui, iscrivila ad un corso di italiano, ad una palestra, se studiava li magari falle riconoscere il titolo di studio. Insomma tienila occupata. Russe ed ucraine, al contrario di rumene e polacche ad esempio, fanno molta più fatica ad integrarsi. Restano molto attaccate al loro piccolo mondo antico, e dopo un po iniziano a soffrire di nostalgia. Nostalgia molto più accentuata dalla solitudine e dal fatto di trovarsi in un paese straniero del quale ignorano la lingua. Quindi si appoggerà sempre più a te, suo unico punto di riferimento,e, cosa più importante, tenderà a scaricare su te le sue frustrazioni. Questa ,credimi, e la fase più difficile. Considera che la tua è molto giovane, ,suppongo, alla sua prima esperienza fuori casa. LE mancheranno le amiche e soprattutto la madre. La mia a quasi 40 anni ha ancora un rapporto molto stretto con la madre. Quindi più è integrata ed occupata qui, meglio sarà per lei e per te. Questo è quello che di cuore mi sento di consigliarti come se tu fossi mio fratello, al netto di tutti i discorsi sul sesso e deviazioni tardo adolescenziali varie che lasciano il tempo che trovano.

Braveheart68
Silver
18/01/2019 | 18:52

  • Like
    0

@naza said:
Le tue considerazioni sono tutte valide ma se le vedi da cittadino Ucraino o dal punto di vista scopo e poi scappo. Da straniero secondo me' devi vedere piu' il disagio economico e la qualita' della vita che una citta' offre. In una citta' dove c'è molta disoccupazione, salari piu' bassi di altre citta', bassa qualita' della vita l'idea di avere una relazione con uno straniero è molto piu' interessante. L'idea ovviamente è quella di trasferirsi poi a vivere in Europa. Adesso mi trovo a Zaporizha, citta' gialla. Ovviamente non ho avuto modo di verificare queste statistiche, ma posso solo dire: la citta' fa cagare, poco lavoro poichè molte aziende hanno chiuso, qualita' dell'aria pessima per la presenza di molte industrie pesanti con conseguente aumento dei tumori, abbastanza vicino alla zona di guerra, distante dalle frontiere europee. Molte donne vorrebbero scappare..... e se un europeo si presenta in un certo modo ( ovviamente non alla lowcost) le possibilita' di successo sono molto buone. Poi ovviamente devi anche un po' piacergli, se vuoi che la storia duri. Questa vale anche per noi, se sei affamato ti scopi anche una bruttina, ma per proseguire ti deve piacere sia fisicamente che come carattere.

Che poi dico io chi vi paga per andare in posti simili visto che non c'è neanche un cavolo da vedere. Almeno in Brasile a Cuba o in Asia c'è una bella natura ma in Ucraina si dividono tra rassegnate e incassare. Città sgarrupate clima di merda aria che ti devono montare i filtri anti eternit sui polmoni, boh....

Braveheart68
Silver
17/01/2019 | 10:28

  • Like
    0

Auguri di cuore e felicitazioni.Ti auguro tutta la felicità del mondo.

Grazie ancora per i tuoi reportage e scusami se son stato burbero qualche volta

Braveheart68
Silver
11/01/2019 | 13:22

  • Like
    0

@Feynman

Ciccio io a 17 anni ho fatto l'Interrrail e ho dormito ad Amsterdam sotto un ponte. ma parlavo gia inglese e soprattutto ero sgamato. Ho fatto anche l'Africa , l'India e altri posti. Proprio per questo dico, per cercar fighe , in posti dove non sai se le trovi , e se le trovi manco ci puoi parlare perchè non ti ci capisci, che ci vai a fare. Poi chiaro è maggiorenne e fa quello che vuole. Un conto è essere dei backpacker in Europa, un altro in Ucraina o nel terzo mondo.

Braveheart68
Silver
11/01/2019 | 12:59

  • Like
    0

Si ma in Pechino Express o l'Isola dei famosi c'è una produzione e un equipe medica in grado di comunicare nella lingua del posto se le cose vanno male. Qui invece abbiamo un DEMENTE CRONICO, che per far divertire alcuni tizi su internet (sui quali taccio ogni mio giudizio),ha intrapreso un viaggio tra l'altro in una zona di un paese dove esistono, oltre ad una povertà endemica , anche dei rischi dovuti ad un conflitto armato. Nel caso le cose vadano per il verso storto chi va li ad aiutarlo? Voi? Quando si parte per viaggi avventurosi va tenuto conto del fatto che non si va a Piazza Venezia a fare le vasche, Questo manco il russo parla e mi immagino il livello di inglese. Ha un assicurazione sanitaria? Perchè in questi paesi se ti capita qualcosa agli stranieri fanno pagare anche l'aria che respirano. E tutto questo per cosa? Se ti vuoi fare un viaggio all'avventura te ne vai in Africa o Sud America. Non che i rischi siano minori ma almeno la natura è bella. Qui che vedi' Una pianura imbiancata dalla neve?

Braveheart68
Silver
10/01/2019 | 21:02

  • Like
    0

Beato te che ti va di fare lo zimbello. Meno male che te l'hanno pagato il biglietto.

Braveheart68
Silver
09/01/2019 | 22:06

  • Like
    0

@emii said:

@puccio70 said:
Ma infatti i disturbi e le frustrazioni di bravehearth sono dovuti proprio al fatto che lui ha ospitato diverse volte ragazze a casa sua e non è riuscito a scoparle...e ora lui pretende per invidia che anche noi rimaniamo in bianco come lui! Mente contorta sicuramente. Eh no, caro mio: noi la scopata la esigiamo da queste troie...altrimenti non se ne fa niente; noi non siamo coglioni e sfigati come te 😂😂

Si, poi se volessimo fare anche la moraletta a bravehearth, potremmo dire varie cose tipo:
-che guarda caso questa sua generosa ospitalità la fa quando la moglie non c'è, perchè se ci fosse non potrebbe nemmeno provare a chiavarsi le ospiti
-che lui immagino ospiti quasi solo donne, non simpatici ragazzotti tedeschi in viaggio, e anche questo mostra quanto è genuina la sua ospitalità
-che se non gliela danno non le manda affanculo, anche perchè poi queste lascerebbero recensioni negative su CS e questo precluderebbe l'arrivo di altre donne, quindi anche qui la gentilezza che mostra non è così genuina
-oltre al fatto che è sposato, e cercarsi una da chiavare quando la moglie non c'è non è proprio bello

questo per chi volesse fare la moraletta, cosa che a me non frega un cazzo.

però come vedi quello che fai da uomo sposato per molti entrerebbe dritto dritto nella classificazione di "uomo di merda"
Ehhh caro mio.
Tralasciando la mia vita coniugale dovresti sapere, se te ne intendessi un po di seduzione, che il sentimento principale di una donna è L'INVIDIA PER UN'ALTRA DONNA. Per una donna non c'è nulla di più orgasmatico di fregare l'uomo ad un altra per puro spirito di competizione. In altre parole l'uomo sposato ATTIZZA, soprattutto se carismatico e poliglotta come il sottoscritto.
Poi ci sono state ragazze che si son concesse e altre che no. MI FREGIO DEll'ONORE di non aver mai avuto recensione negative da nessuna delle mie ospiti e con tutte sono rimasto in ottimi rapporti. Non sono mai dovuto ricorrere al vaffanculo. A me basta guardarmi negli occhi per capire che, come si dice dalle parti mie, "SU 'STA FAVA NUN SE SCUREGGIA". Nel caso in cui qualcuno si comportasse male, uomo o donna che sia, ricordo che io abito al terzo piano e non ho grate alle finestre. Al di là di questo, a fine mese ho un viaggio di lavoro a Budapest. Li mi aspetta una che ho conosciuto in aereo e in un ora e 40 di volo, mi ha dato il numero di telefono e all'arrivo mi ha salutato con un bacio sulle labbra. Meglio così che pagare un biglietto ad una stupida di paese che non avendo voglia di fare un cazzo nella vita pretende di fare le vacanze a mie spese. Caso mai se merita vado io a trovarla e il viaggio me lo faccio io.

Braveheart68
Silver
08/01/2019 | 17:44

  • Like
    0

Braveheart68
Silver
08/01/2019 | 14:34

  • Like
    0

Questa non l'ho trovata su CS, era una turista. Di sicuro il volo non lo aveva pagato, visto che era un hostess di volo in sosta a Roma. Non ho postato quella foto per vantarmi, solo per dire che non c'è affatto bisogno di spendere somme considerevoli, per divertirsi con una bella ragazza. Che poi la possibilità di far centro è la medesima. Tu puoi spendere quello che vuoi pagarle quello che vuoi, ma se quella non vuole tu ti incazzi e al di la di tutte le soluzioni qui prospettate (bastonate, frustate, abbandono in autostrada, giro di chiglia) resti a becco asciutto e tasche vuote. Ergo, per me, è un gioco che non vale la candela se il fine ultimo è scopare. Just my 2 cents

Braveheart68
Silver
07/01/2019 | 18:41

  • Like
    0

Vi dico solo una cosa a chiosa di questo argomento , russe , bielorusse e ucraine la puzza di merda che emanano certi italiani, con i soldi o meno, la sentono da 100 km di distanza...e si regolano di conseguenza

Qui habet aures audiendi, audiat

Braveheart68
Silver
06/01/2019 | 21:47

  • Like
    0

@Rio_751 said:
No @Gnoccalowcost , le ucraine contadinotte cerebrolese fanno fare sesso ad @Europeo , cosa che non gli riesce e che non riesce nemmeno agli Italiani delle province medirionali over 40. E prima o poi tra queste contadinotte cerebrolese troverà anche una donna con cui nascerà un'affinità particolare.
Dove cazzo potrebbe andare @Europeo o dove potremmo andare io e te? Io ci ho provato in Spagna, in Inghilterra, in Romania, ma in questi paesi la giovane età è un must. A questo aggiungi che la condizione di chi gioca fuori casa è penalizzante.

Sbagliato. Tu Rio sembri avere il mito di Europeo, cosi come io da piccolo avevo quello di Capitan Harlock. Un mito molto piu sano lasciatelo dire.

la scusa che Europeo non scoperebbe in Inghilterra o Spagna perchè non è piu giovane e/o bello (ammesso bello lo sia mai stato anche da giovane), è una falsità.

In Spagna Uk , Polonia e Romania, ci sono persone, anche di una certa età che hanno relazioni con persone piu giovani. Anzi ti diro, oggi come oggi la ONS è piu facili che ti capiti in Uk o Spagna piuttosto che in UA o RUS dove per cultura, si tende piu ad aspettare le fatidiche tre volte.

La differenza sta che nelle città piu povere dell'Ucraina ove appunto vivono le contadinotte decerebrate come le chiamate voi, è piu facile che una donna si conceda proprio perchè , oltre a condizioni di estremo disagio,c'è anche il fatto che , pescando lui tra donne non piu giovani vedove o single lui abbia più possibilità di far numero. Ma sperare che lui possa trovare una donna che lo ami con cui costruire qualcosa è pura utopia. Per lui le donne sono oggetti e basta. E affetto da una misoginia enorme che lo porta ad odiare le donne. Certo in occidente una a cui proponi sesso dal primo incontro in vista di uan relazione futura è piu difficile trovarla. Non può sfruttare il differenziale economico ergo prende batoste. Ma le prende lui perchè si approccia in modo sbagliato. ne io e ne te le prenderemmo.

Braveheart68
Silver
05/01/2019 | 19:05

  • Like
    1

Era una hostess della Ural in sosta a Roma. Conosciuta perché voleva che le facessi una foto. Io le dissi ok ma ne voglio anche io una con te e da lì....Comunque non è vero che ci so fare. È sempre questione di fortuna come tante altre cose nella vita. Pali ne ho presi e ne prendo ancora. Ma alla fine è sbagliando che si impara.

Braveheart68
Silver
05/01/2019 | 13:47

  • Like
    0

Costo dell'import...neanche 50 euro in due...

Dritta sparata da Krasnoyarsk

Braveheart68
Silver
05/01/2019 | 13:44

  • Like
    0

A Puccio cappuccio..ecco qua brutto pelato operaio dei balcani quello che te pare, ma a me voi importatori co tutti i soldi i voli pagati e quello che c....o ve pare me spicciate solo casa.Inked20160821_122409_LI.jpg

Braveheart68
Silver
04/01/2019 | 20:40

  • Like
    1

Niente infatti liberatene al più presto. Dai ti aiuto io non fare i complimenti. Ti libero dal tuo fardello, considerami come un esorcista che ti libera l'anima da questo diavolo venuto dall'est. Io accoglierò in me il tuo peccato fratello

Braveheart68
Silver
04/01/2019 | 19:56

  • Like
    0

@puccio70 said:
Bravehearth invece di fare il troll, cosa consigli ad Ale, considerato che lo scricciolo, avendo agito indisturbata, ci riproverà a breve con la seconda puntata “palazzo pitti”? La lascia a te ‘sta brava cristiana e ci pensi tu ad educarla? Però devi comportarti per come predichi: quindi devi pagargli il volo e non provarci subito, come invece hai fatto con la slovacca 😂

Ma io gliel'ho detto di lasciarla a me, ma figurati se non aiuto un amico. Ci mancherebbe . Je faccio vede il convento delle orsoline.

Braveheart68
Silver
04/01/2019 | 19:52

  • Like
    0

@ale_firenze said:

@puccio70 said:
Bravehearth invece di fare il troll, cosa consigli ad Ale, considerato che lo scricciolo, avendo agito indisturbata, ci riproverà a breve con la seconda puntata “palazzo pitti”? La lascia a te ‘sta brava cristiana e ci pensi tu ad educarla? Però devi comportarti per come predichi: quindi devi pagargli il volo e non provarci subito, come invece hai fatto con la slovacca 😂

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/148536/il-thread-dellimport-ucrainarussia-italia/#c6

infatti...ma secondo me ora vuole le foto e basta...si fara avanti piu in la per il pitti gate.....

cmq forse andro veramente in questo paese della siberia piu remota chiamato krasnoyarsk mi pare...
se va in porto la cosa poi mi fermo a mosca..almeno di successo o meno avrò qualcosa di nuovo da raccontare...

A Krasnoyarsk avevo un contatto......città freddissima. Non è una citta della Siberia più remota. La natura è belllissima li. le siberiane sono un po come le texane, molto ruspanti e ben disposte con lo straniero, meno algide e pretenziose delle moscovite. Un po "burine" per dirla alla romana. Solo che li il russo è de riguer. L'inglese lo parlano in pochissimi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI