Andiamo

Braveheart68

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Braveheart68
Silver
17/03/2018 | 13:18

  • Like
    0

Vai li e poi parla. Solo allora troverai la risposte alle tue domande. L'est è semplicemnete l'est.

Braveheart68
Silver
16/03/2018 | 15:01

  • Like
    0

No Rio a me non infastidisce nulla credimi cerco solo di capire la logica alle spalle del suo ragionamento. Lui asserisce che, offrire poco per verificare se effettivamente la donna sia interessata a lui e non ai suoi avrei, cozza con il fatto che lui vada a pescare in un paese, l'Ucraina, soprattutto quella del sottobosco, dove le condizioni economiche non differiscono molto,mutatis mutandis, da quelle di certi paesi africani. Perché non tentare la stessa strada che so in Germania o in Uk, dove il reddito pro-capite più alto mi mette al sicuro dal dovermi relazionare con potenziali scroccone. Chiaro che in un paese come UA sei visto per forza come un bancomat. Specie da quelle brutte che i locali stessi scartano.La fame e l'indigenza non vanno d'accordo con una seduzione libera ...poco da fare.

Braveheart68
Silver
15/03/2018 | 19:18

  • Like
    0

Anticipo la tua probabile risposta nel tuo stile" Meglio che gli passa per la testa che da qualche altra parte".

Hai visto? Sto imparando anche io. E' contagioso

Braveheart68
Silver
15/03/2018 | 19:16

  • Like
    2

Perleaiporci....

E' una battaglia persa credimi. Io ho provato a combatterla e ne sono uscito SCORNATO E BANNATO due o tre volte, neanche lo ricordo.

Il pubblico di GT ormai vuole sentire queste storie; linguaggio scurrile , chi spende di meno portando a cena delle disperate, fantasie sessuali da 15 enni in tempesta ormonale, foto di situazioni che dovrebbero essere private e riservate sbattute alla mercè di tutti ,. Simbolo dei tempi che cambiano.

Il tempo di Ivan Drago, Pawel, Cosacco , grandi conoscitori del mondo russo che scrivevano su queste pagine ormai è finito. Tramontato. Game over, Gente che si è fatta le ossa, viaggiando, imparando la lingua, confrontandosi con una cultura ostica e a volte anche ostile, gente come me che ha lottato davvero corpo a corpo con l'ufficio immigrazione per portare qui queste ragazze, tutto questo non vale nulla. Se soltanto ti provi a mettere in dubbio la "verità rivelata", te li trovi tutti contro e se rispondi, tirano fuori un regolamento che viene applicato selettivamente ad artem e ti bannano. Ergo perchè farsi il sangue amaro? La vita già è dura di suo. Let them play with their own toys

@ Polishfucker

Beato te che conosci queste "suine" (sic), cosi bene da anticipare ogni loro pensiero. Io che ne ho in casa una da quasi otto anni e tutti i santi giorni, ancora non riesco a capire che cazzo gli passa per la testa. Ma è un mio limite.

Del rest sono Braveheart e non Jason Bourne.

Ve sallustio a tutti.

Io che ne ho una in casa

Braveheart68
Silver
13/03/2018 | 15:49

  • Like
    0

Ehila' Vivo ciao come stai amico? Almeno tu offrirvi champagne a tutte..

Braveheart68
Silver
13/03/2018 | 15:43

  • Like
    0

No Braveheart non dimostra attaccamento all' Ucraina. Non ci sono mai stato e mai ci andrò per broccolare alneno. La pongo allo stesso livello di Cuba o Tailandia, ma almeno li c'è il sole. Braveheart con il suo mezzo secolo di vita si stupisce ancora di quante persone ci sono a questo mondo che se si mettessero a cercar petrolio, dovrebbero guardare in alto piuttosto che in basso. Il Professore ha ragione. Ma se una me la molla per un gelato alla figlia,o per un pasto da due euro, io un paio di domande me le farei. Io. Sarà vero amore? Tromba con me perché sono attraente oppure per fame? Poi se il metro di giudizio è basta che tromba, allora basta avete vinto voi. Ma allora perché non andare in Namibia o in Mali? Li te la cavi con ancora minor spesa. E l'Africa per quanto povera è immensamente più bella dell'Ucraina che sinceramente...

Braveheart68
Silver
12/03/2018 | 18:44

  • Like
    0

No prof.....purtroppo non sono storie da bar.

Braveheart68
Silver
03/03/2018 | 12:02

  • Like
    0

Comunque citando il collega@ Cosacco "ci sono altri posti più adatti dove continuare a discutere di certe dinamiche...con un pubblico selezionato, che interagisce più in sintonia con un certo tipo di discorso"

Braveheart68
Silver
03/03/2018 | 12:00

  • Like
    1

Grazie@Sniper dei complimenti. In realtà io racconto solo quello che vedo. Penso che al mondo esistano due tipi di viaggiatori. Chi viaggia per scoprire nuove realtà, mantenendosi aperto a quanto vede sia in positivo che in negativo, e chi invece viaggia per trovare la conferma alle proprie opinioni. E quando non la trova, allora pretende di modificare la realtà a proprio piacimento, oppure porta come esempio degli episodi magari capitati ad altri che confermino la sua visione. perchè si combatte molto nella sezione free e poco in quella pay. Perchè il free purtoppo ti mette avanti a te stesso, ai tuoi punti di forza e/o di debolezza. A nessuno piace fallire, specie in un contesto sociale come quello odierno che premia il vincente. Ergo c'è chi viaggia pensando che cambiando paese cambi la sua situazione personale. Invece no. A roma si dice " se sei scemo ar Tuscolano, all'Eur nun diventi un drago". Noi siamo sempre noi con le nostre paure ed i nostri limiti. Che sono gli stessi in Italia o in Russia. Viaggiare senza conoscere un minimo di lingua e cultura locali, o peggio ancora viaggiare senza interesse per quello che ci circonda ma avere sempre e solo la "figa" come punto di riferimento, penso che sia la cosa più triste che si possa fare. Apprezzo molto di più chi va a pagamento. Almeno , onestamente, pesca nel suo milieu e torna a casa sempre felice. Il free invece richiede il metterci la faccia, aprirsi il che richiede molto piu impegno di fronte ad un 50% di possibilità di fallire.

Braveheart68
Silver
03/03/2018 | 11:49

  • Like
    0

Vedi da una parte è chiaro che mettersi con una persona della stessa lingua e/o cultura richiede meno sforzo di adattamento, dall'altra c'è da dire che in Polonia esiste la moda di sposarsi giovani. I matrimoni polacchi cosi come quelli russi durano un paio di giorni di festeggiamenti . Specie nelle realta' paesane ci si sposa in fasce, anche a 19 o 21 anni. I risultati poi si vedono; la polonia è uno dei paesi con più alto tasso di divorzi e madri con figli a seguito. Solo che lo zotico polacco non ha reticenze a sposarsi mentre lo straniero si. E qui gioca un ruolo importante il retaggio cattolico. Almeno di facciata. Quindi meglio uno zotico che mi sposa e che mi permette di onorare le tradizioni che uno straniero che ha altre idee in merito. Che poi dopo due anni mi accorgo di avere in casa uno che mi mette le mani addosso, torna a casa ubriaco e che non fa nulla in casa, non conta. Intanto però ho fatto contenti parenti e conoscenti che se no hanno da parlare alle spalle, ho fatto bella figura avanti ai miei paesani che in caso contrario mi additano come zitella, e ho salvato la faccia. Triste destino capitato purtroppo alla mia ex fidanzata. Per fortuna le cose stanno cambiando, ma non cosi in fretta come dovrebbe essere

Braveheart68
Silver
03/03/2018 | 11:42

  • Like
    0

Disamina quanto mai azzeccata per Wroclaw, ma che si attaglia ormai a tutta la Polonia. Paradossalmente dico che per un GT oggi come oggi meglio la Germania o l'Austria. Il free è ancora possibile e nonostante quel che si dice in Germania l'Italiano anche per trascorsi storici fa ancora un certo effetto. L'Ucraina è un failed state purtroppo e dove c'è fame...

Braveheart68
Silver
02/03/2018 | 19:30

  • Like
    0

Ah se per questo figurati a me....

Braveheart68
Silver
02/03/2018 | 19:17

  • Like
    0

Per quello che riguarda il Vigilante, ci ha deliziato con duemesi e ventidue pagine di pseudo fantasie oniriche che sembrano uscite dalla mente di un quindicenne in piena tempesta ormonale mentre legge il "postal Market" sottratto alla mamma. Più altre smargiassate degne di un film di Jason Bourne. Comunque se tale recensione piace , chapeau, onore a lui. Del resto questo è il paese di Wanna Marchi e di chi da 50 anni si beve le stesse frottole dette dalle stesse persone quando va alle urne quindi...evviva il Vigilante. Che poi è pure simpatico

Braveheart68
Silver
02/03/2018 | 18:50

  • Like
    0

Ci sarai stato pure 1000 volte, ma sulla Polonia, sui polacchi e piu in generale sulla realtà polacca credimi, hai delle idee molto ma molto più confuse di quanto tu stesso possa credere.Non parlo x partito preso e sicuramente non me ne viene in tasca nulla nel farti notare tutte le baggianate che hai detto e che continui a dire, quindi con molto buonsenso la chiudo qua!

Allora? Chi lo ha scritto questo? Tua sorella?

Non ho trattato un argomento politico. Ho solamente detto la mia sui perchè che un utente aveva manifestato circa la svolta a destra dei giovani polacchi. Non ho espresso un giudizio di merito, ho solo enunciato, quali potessero essere le ragioni. Se poi ho sbagliato, e ci sta, bastava dire "amico guarda che le ragioni non sono xxx, ma yyy" E sarebbe finita li. Invece ti metti a fare il superiore e ora addirittura minacci. Se non sei matto te...

Braveheart68
Silver
02/03/2018 | 15:30

  • Like
    0

Potevi arguire a quello che avevo detto adducendo fatti e non mostrare un atteggiamento supponente e scostante. Bastava dire "guarda sbagli per questo o quest'altro motivo". Non dire io non ho tempo di risponderti o hai detto cretinate. C'è una differenza o no? Poi qui siamo su una piattaforma leisure e non al parlamento europeo. Io ho riportato delle impressioni. Non ho detto ho la VERITÀ RIVELATA IN TASCA. Non sei d'accordo ? Bene o controbatti, o se no taci.

Braveheart68
Silver
02/03/2018 | 15:22

  • Like
    1

Solo per aver dato una chiave di lettura della società polacca? Questo è il modo di dialogare. Ma vergognati incivile che non sei altro.

Braveheart68
Silver
02/03/2018 | 14:55

  • Like
    0

Che poi la Polonia benefici dei fondi europei, che, riconosco, usa molto meglio di quanto sappiamo sfruttare noi, non è forse vero. Che le imprese occidentali delocalizzano li per sfruttare una corporate tax al 19% non è altrettanto vero? A Wroclaw dove vado spesso è tutto un business park di multinazionali estere. Cosa avrei detto di sbagliato?

Braveheart68
Silver
02/03/2018 | 14:50

  • Like
    0

Ho solo fatto una disamina imparziale. Nulla contro il popolo polacco. Ogni popolo ha la sua storia. Su questo forum ho più volte difeso le donne polacche da attacchi insensati. Leggiti quante battaglie ho fatto contro i luoghi comuni su russe e polacche. Tuttavia negare che oggi in Polonia , così come in altri paesi europei, vi siano dei pesanti rigurgiti xenofobi, non lo dico io ma i fatti. Poi possiamo arguire se questi movimenti abbiano dei fondati motivi per esistere o meno, ma così è. Poi se non si è d'accordo si può controbattere confutando i fatti con altri fatti. Tu sei mezzo polacco. Io mezzo montenegrino. Ma se mi si venisse a dire che nel Montenegro non esistono corruzione e infiltrazioni criminali a livello governativo mentire. Con una polacca ho passato gli anni più intensi della mia vita di relazione. Per motivi turistici e lavorativi sono lì almeno tre volte l'anno. E uno dei miei paesi preferiti. Ma vogliamo negare la politica del PIS ? Vogliamo negare che gran parte delle donne presenti in una Chiesa di Varsavia uscirono disgustato dopo che il celebrante durante l'omelia decise di appoggiare una proposta governativa che voleva impedire l'aborto anche a chi avesse subiti uno stupro? O le varie marce ai confini in funzione anti migranti? Quando poi tutti i migranti che sono transitati per la Polonia sono de facto andati in Germania che offre un welfare migliore. Certo che poi , vivaddio, tutti i Polacchi non sono così. Se vai a Varsavia tira un altra aria. Ma nei Woiewodtski dell'est come Podkarpackie ad esempio sono iperconservatori e di razzismo, che poi razzismo non è ma solo ignoranza, ti assicuro che ce né parecchio.

Braveheart68
Silver
02/03/2018 | 13:00

  • Like
    0

Si è letto di molto peggio...bella recensione.

Braveheart68
Silver
02/03/2018 | 12:45

  • Like
    1

Il perchè lo spiego, o almeno tento di spegarlo secondo quello che ho visto andando li diverse volte. Fondamentalmente i nuovi ricchi polacchi (ma anche cechi russi e ungheresi), sono dei cafoni arricchiti. E badate bene non c'è cafone peggiore del cafone arricchito. La Polonia havisto una crescita del PIL enorme, grazie ad investimenti UE e soprattutto grazie alla delocalizzazione di aziende in primis tedesche e multinazionali americane sul proprio territorio. Partendo da una situazione di basso o inesistente debito pubblico ( i paesi socialisti non avevano debito pubblico in quanto l'economia pianificata si basava su piani quinquennali), e avendo costruito tutte le infrasttruture da zero, naturalmente hanno beneficiato di una stuazione simile a quella da noi vissuta nel ventennio 60-80 del secolo scorso. Poi c'erano anche le rimesse degli emigrati all'estero che magari si facevano il villone in Polonia, ma continuavano a vivere in cinque in una stanza a Roma, o Berlino, piuttosto che Londra. Non spendevano li una lira e mandavano tutti a casa. Cosi le nuove generazioni che oggi studiano e conducono uno stile di vita del tutto simile a quello dei loro connazionali europei, non vogliono più saperne di povertà e sacrifici e anzi guardano con vergogna chi si è fatto il culo all'estero e permette loro di godere dei frutti di quei sacrifici. Aggiungiamo poi il fatto che i polacchi sono per natura antisemiti e razzisti e hanno vissuto per 50 anni in una realtà cristallizata e monoetnica. Infatti dopo la seconda guerra mondiale tutte le minoranze alloctone furono espulse. In più molto egoisticamente ora che godono finalmente di un riconquistato benessere non vogliono suddividerlo con altri. In più l'attuale governo di destra guidato dal PIS di Lech Kacinsky o Jaroslaw, non ricordo, ha fatto proprie le rivendicazioni degli strati più poveri della popolazione rurale e contadina e molto legata alla Chiesa, che in Polonia costituisce una vera e propria potenza politica. Da qui una recrudescenza di isolazionismo anti europeismo e nazionalismo nella forma piu becera, con una serie di leggi atte a ridurre la liberta di stampa e l'indipendenza del potere giudiziario da quello esecutivo.Fin che questo non toccherà i benefici di cui le multinazionali hanno finora goduto tutto bene. Un vecchio scemo che abbaia non fa male a nessuno. Se invece Kacinsky si allargherà troppo, mamma Germania chiude i rubinetti e il loro nazionalismo se lo ficcherenno li dove non batte il sole. C'è da dire ad onore del vero che non tutta la popolazione polacca appogia le tesi della maggioranza al governo. Nelle zone della Slesia (Wroclaw) nelle grand città come Varsavia e Crcovia, i giovani e i ceti più colti si oppongono votando per PO (Platforma Obwiatelska), di ispirazione liberale democratice e favorevole all'UE. Ergo assistiamo alla tipica polarizzazione fra mondo rurale conservatore e tessuto urbano progressista. Per quel che riguarda le done beh che dire ognunafa caso a se ed ha un vissuto diverso. Quindi generalizzare è sempre sbagliato. Ma molte di quelle che hannos tudiato oggi con un polacco zotico che vive per lavorare e per la bella casa o la macchina non ci si metterebbero mai. Specie quelle che han studiato e vissuto all'estero.

Braveheart68
Silver
28/02/2018 | 20:50

  • Like
    0

Meno male...perché co sti chiari de luna transazioni ne posso fa ben poche

Braveheart68
Silver
28/02/2018 | 15:52

  • Like
    0

Aggiungo solo una cosa @sniper..CHAPEAU

Le cose stano proprio cosi.

Braveheart68
Silver
27/02/2018 | 13:14

  • Like
    2

Il freddo serve solo a desiderare il caldo..

Braveheart68
Silver
26/02/2018 | 12:18

  • Like
    0

Questa È UNA RECENSIONE COME SI DEVE!!! Bravo Bravo e ancora Bravo!!!!

Braveheart68
Silver
26/02/2018 | 07:12

  • Like
    0

A Roma nevica

Braveheart68
Silver
25/02/2018 | 12:05

  • Like
    2

Che poi mi chiedo io, che senso avrebbe andre in giro in giacca e camicia con un clima rgido? Perchè? Ce lo ordina il medico? fatemi capire il motivo perchè , per quanto mi sforzi, non ci arrivo.

Braveheart68
Silver
22/02/2018 | 07:10

  • Like
    1

Memo male che qualcuno su questo forum usa la testa non solo per spartire le orecchie e non si crede l'emulo di Jason Bourne. Mia moglie è adesso in patria per visita genitori. Tra l'altro è riuscita a prendere un volo S7 da Roma a Mosca a soli 187 euro andata e ritorno. Una botta di culo pazzesca. Bene mi dice che nella sua città si sfiorano i meno 25. Io che sono un caldofilo per definizione penso che a quelle temperature sopravvivono solo gli scarafaggi in letargo. Sarà freddo secco ma sempre freddo è. Io penso che se vai in giro vestito leggero rischi il congelamento. E quando una volta andai li in maggio e c'erano solo meno due gradi la gente si copriva eccome. E loro li ci sono NATI. Pensa uno che viene da fuori.

Braveheart68
Silver
19/02/2018 | 19:33

  • Like
    0

Myotoneye 71,

Quello che dici tu vale per TUTTE le città della Russia. Mosca e San Pietroburgo incluse. A Mosca l'Inglese è parlato poco e solo dai giovani e manco bene, stranamente a San Pietroburgo ancora meno. Mi madre e mia sorella si trovarono in difficoltà addirittura all'aeroporto di Pulkovo. E parlo dello scorso Maggio. Poi possono esserci eccezioni anglofone o italofone. Ma sono per l'appunto eccezioni.

Braveheart68
Silver
19/02/2018 | 13:22

  • Like
    0

Braveheart68
Silver
16/02/2018 | 14:33

  • Like
    0

Mr fucker.

Non è una questione di mogli e buoi. Lo dimostra l'altissimo tasso di separazioni anche fra connazionali. L'unico proverbio che si attaglia alle donne e' non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Braveheart68
Silver
15/02/2018 | 13:15

  • Like
    0

Ubaldo881..meno male che lo dici tu.....beato l'orbo in un mondo di ciechi...

Braveheart68
Silver
14/02/2018 | 18:33

  • Like
    0

Dille che è molto meglio che il bimbo nasca e cresca a Londra. E che il suo nazionalismo può sbatterselo al culo

Braveheart68
Silver
14/02/2018 | 18:32

  • Like
    0

Ma arrabbiata di cosa? Che voleva che facessi? I salti di gioia?

Braveheart68
Silver
13/02/2018 | 21:11

  • Like
    0

Eh siho sempre considerato Russi ed americani come due popoli con molte analogie. Prima delle quali, quella appunto di considerarsi dei Padreterni.

Braveheart68
Silver
13/02/2018 | 14:46

  • Like
    0

Mr Fucker la madre di tuo figlio non la potrai mai rimuovere dalla tua vita. A meno che uno non sia un cane.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI