Andiamo

Braveheart68

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Braveheart68
Silver
23/08/2018 | 01:07

  • Like
    0

Se ci sei fare, ti assicuro funziona benissimo.

Braveheart68
Silver
14/08/2018 | 20:23

  • Like
    0

Mica si conoscono. Solo per dire che io frequento tutti, ma mica per questo debbo approvare il loro operato.

Braveheart68
Silver
14/08/2018 | 18:12

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Ragazzi in questa discussione si è parlato veramente di tutto, ma queste elucubrazioni, leggasi pippe mentali, sulla violenza sessuale, non so se mi fanno più piangere che ridere.
Chiudiamola qui, altrimenti usciranno atre 10 inutili pagine di diritto penile.

STOP! Andiamo oltre.

Braveheart68
Silver
14/08/2018 | 18:09

  • Like
    0

@puccio70

Basta non frequentarle e non andare in UA. Il mondo è grande.

Braveheart68
Silver
14/08/2018 | 18:08

  • Like
    0

@emii

Io ospito tramite couchsurfing, ergo il sesso, non è contemplato. A volte mi è andata bene e a volte no. Nonostante ciò non mi sento ne un coglione ne più o meno stupido di te. So bene quello che rischia una donna che viaggia da sola, ergo se la situazione si sviluppa in modo favorevole bene, se no , che tu ci creda o no, si può avere un esperienza appagante anche senza scopare.

Comunque filtro attenttamente chi debba venire in casa mia, e le ucraine le escludo quasi sempre perchè son problematiche, essendo delle "free loaders", che nel 90% dei casi vengono solo per sfruttare quello che tu chiami "il povero coglione". Inoltre sono di un piattume che fa paura. A me piacciono le persone brillanti, dalle quali posso imparare qualcosa.Couchsurfing non è ne Mamba ne Topface, è una community di viaggiatori. C'è quella che è disposta pure all'avventura sotto le lenzuola , e quella che non lo è. Oppure non lo è con te. Ci sta, fa parte del gioco. Io le donne come "Tanya", le disprezzo. Ma esistono perchè esistono quelli che le invitano a far vacanze sperando di scoparsele. E quando uno pensa di fregare l'altro, certo non mi sembra un buon inizio. Dopodichè te continua ad agire e pensare come ti pare. Io dall'Ucraina mi tengo ben lontano. E mi faccio le seghe sul divano.

Braveheart68
Silver
14/08/2018 | 17:39

  • Like
    0

@emii said:

@puccio70 said:
La classica cagna ucraina. Però non c’è la calunnia: ognuno è libero di fare una denuncia convinto di aver subito un’ estorsione, a meno che vi siano tracce scritte sui socials della preesistenza di un accordo figa in cambio di alloggio. Solo in quel caso c’è la calunnia.

Ma secondo te con queste cagne come si organizza la cosa?
Ci sono pagine di messaggi scritti da loro su whatsapp, con loro che ti mandano le foto mezze nude o completamente nude, spesso ci fai pure le video chiamate che puoi registrare dove fanno le troie e i messaggi dove gli dici chiaramente cosa gli farai e cosa ti farà lei quando vi vedrete 😉

E pensi che una possa venirti a casa e dirti: mica avevo capito che volevi scopare, ora ti denuncio per molestie 😂

Questa e piena calunnia e si beccano 6 anni.

Calci in culo a chi prova a fare la furbetta e la mandi a dormire in stazione. Altro che questi zerbini sfigati 😉

Si si tutto bello in teoria. In pratica, anche se tu vai con una troia di strada , le dai i soldi in mano,e quando vai a toccarla questa si rifiuta e si mette ad urlare, per la legge e VIOLENZA SESSUALE.

Anche con tua moglie, se non vuole e tu insisti stessa cosa. Sto dicendo TUA MOGLIE.

Pensa un po te con una illustre sconosciuta. E sulla base di che di messaggi scritti su Whatsapp? Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

Non so chi vince tra calunnie o molestia. Poi se son cagne che le chiami a fare, scusa. Se hai una cosi basa stima di loro te le metti in casa?

Braveheart68
Silver
14/08/2018 | 17:26

  • Like
    0

@PerleAiPorci said:

@Braveheart68 said:
Ehhh cari miei....Ci sono più cose al mondo di quante ne contempli la vostra filosofia, per citare il compianto William. Facciamo conto che Tanya di Zithomir, studentessa ventiduenne con due neuroni nel cranio, pochi soldi, ma tanta voglia di vedere il mondo, riceva una mail da un certo Emanuele, che è disposto a pagarle biglietto aereo, soggiorno pranzo e cena in Italia. L'amicizia in chat fiorisce, i due parlano pure di sesso e finalmente per Tanya arriva il giorno dell'agognata partenza. Arrivata a Roma i due si incontrano, bacetti e fiorellini vari, e si va a casa. Qui dopo una buona cena, pagata dal nostro Emanuele, scatta la proposta indecente. Ma Tanya è dubbiosa, Emanuele è si Gentile e simpatico ma si capisce lontano un miglio che sbava come un lumacone infoyato. Lei continua con i suoi dinieghi sinche' il nostro Emanuele visti sparire i suoi sogni di una fantastica scopare sui quali si è massacrato di seghe per mesi, si incassa come una jena ridens,e caccia Tanya fuori di casa. Adesso la malcapitata, non ha i soldi per un hotel, se no mica accettava la proposta di uno brutto come Emanuele e da brava furbetta Ucraina cerca un rimedio. Un po per disperazione e un Po per vendicarsi, spiattella il tutto a due carabinieri per strada magari "condendo" un po la storia. Un bel giorno Emanuele impegnato su Topface,si vede suonare alla porta e due uomini in blu lo invitano al commissariato in seguito ad una denuncia per molestie. In fondo se è andata bene ad una nota attrice che ha citato un famoso produttore di Holliwood, perché il sistema giudiziario nazifemminista italiano non dovrebbe commuoversi dinanzi ad una povera studentessa Ucraina irretita da un maschio italiano primitivo che tenta di abusare di lei facendo leva sulla sua condizione economica e col ricatto di smetterla per strada se non gliela da? Ehhh povero Emanuele adesso ha bisogno di un buon avvocato che gli costerà molto più delle cene biglietti e regali per Tanya.

Vedo che flauto non e' l'unico esperto di diritto penile...il femminismo fa male ai neuroni.

La ragione per cui la fanciulla sia arrivata con le sue gambe nel tuo appartamento e' irrilevante.

Il chiedere di fare sesso senza fare avance, specie in una situazione intima come quella di un ospite in casa tua non costituisce di per se' molestia sessuale.

La denuncia e' di parte.

I Carabinieri sono scribacchini per il magistrato in tal caso. Poi fanno le indagini che e' il loro mestiere.

Il magistrato decide, e decide in dubio pro reo.

Il padrone di casa puo' dire all'ospite di sloggiare, al piu' le paga un posto letto in ostello, se poi alla principessa pesa il culo e' un problema suo e tu le hai offerto assistenza.

Inoltre prima di un import ovviamente vi assicurerete che abbia pagato anche per il biglietto di ritorno.

Tutto giusto, se le dici di andarsene è un tuo diritto, ci mancherebbe altro . E' casa tua.

Ma se tu le dici, "se non ti fai scopare quando io ne ho voglia" (testuali parole usate dal "collega"), vai a dormire al parco o in stazione, allora la cosa assume un diverso sapore, non credi?

Tu come reagiresti, pensaci un po? Non hai una lira, sei in un paese di cui non conosci la lingua,non hai riferimenti, che fai? Accetti per non essere buttata in strada, ma non mi dire che si tratta di una libera scelta di far sesso, perchè PALESEMENTE, non lo è.

Che poi tutto questo sia sesso degli angeli, perchè le tipe sanno benissimo a cui vanno incontro è ancora un altro paio di maniche.

Braveheart68
Silver
14/08/2018 | 17:09

  • Like
    0

@Europeo said:
@Braveheart68, suicidati.

Stai dicendo che BISOGNA essere zerbini, perchè le donne hanno il potere e sono sopra alla legge.

Dio santo.

Potresti scrivere un libro, dal titolo "Elogio del Prendinculismo."

Sai una cosa? Quando parcheggi la macchina, lasciala con le chiavi infilate e i documenti sul sedile.

I ladri hanno DIRITTO DI RUBARTI LA MACCHINA. Tu sei zero, loro sono tutto.

Solo un corollario di esempio del tuo teorema del Prendinculismo Generale.

PS: se quella criminale di cui parli è una "amica di famiglia." (parole tue) beh.. allora abbiamo capito tanto della tua famiglia.

Europè...certo che per essere uno iscritto al MENSA, come riesci a non capirci un cavolo te, io mai potrei.

Come amico ho pure uno che spaccia....che devo dirti, la mia è una famiglia disfunzionale , un po eccentrica, alla "Shameless"

Braveheart68
Silver
14/08/2018 | 17:07

  • Like
    0

@emii said:

@PerleAiPorci said:
Inoltre accusare una persona di un reato non commesso costituisce il reato di calunnia.

Ma vaglielo a spiegare ai geni del: con le donne devi fare lo zerbino se no ti fanno una falsa denuncia per molestie 😂

Sarebbe da far capire a questi che la falsa denuncia per molestie comporta il reato reale di calunnia, pena fino a 6 anni quindi vai diretto in galera senza la condizionale.

Ma sono cose troppo difficili. Poi questi hanno come amica di famiglia una troia ucraina arrivista e se ne vantano.... 😂

A me non me devi spiegà niente, Io non zerbino, semplicemente se una mi dice no, non sto li ad insistere, ne la caccio via dicendogli di andare a dormire in stazione. Certe cadute di stile non mi appartengono.

Io ho come amico il marito, se l'è sposata lui mica io.

Almeno io non vado a far vacanze nella patria delle troie arriviste, ne le invito a casa mia.

Braveheart68
Silver
14/08/2018 | 15:44

  • Like
    0

Ragazzi ci siete o ci fate? Io non ho detto che concordo con quanto accaduto. Io posso essere contrario a che il sole sorga o tramonti ma questo non impedirà al sole di farlo. Volevo solo dire che a comportarsi in un certo modo, 99 volte può andar bene, ma una no. Oltre al fatto che, indipendentemente da quanto sopra, non essendo io maiolicato dentro, io non lo farei. Voi si? Bravi che debbo dirvi? What gira around, come around, o per dirlo alla nostrana, male non fare ,paura non avere. Per quanto riguarda le leggi, prendetevela con la magistratura o il parlamento.

Braveheart68
Silver
14/08/2018 | 13:46

  • Like
    0

P.S Tanya ( che non si chiama Tanya ma è di Zithomir), è un amica di famiglia.

PPS Oggi ha 34 anni ma è sempre una grandissima stronza arrivista.

PPPS Si è sposata, stranamente, con un maresciallo dei carabinieri. Lo stipendio non è esaltante, ma al giorno d'oggi un posto fisso non si rifiuta mai.

Braveheart68
Silver
14/08/2018 | 13:43

  • Like
    0

Ehhh cari miei....Ci sono più cose al mondo di quante ne contempli la vostra filosofia, per citare il compianto William. Facciamo conto che Tanya di Zithomir, studentessa ventiduenne con due neuroni nel cranio, pochi soldi, ma tanta voglia di vedere il mondo, riceva una mail da un certo Emanuele, che è disposto a pagarle biglietto aereo, soggiorno pranzo e cena in Italia. L'amicizia in chat fiorisce, i due parlano pure di sesso e finalmente per Tanya arriva il giorno dell'agognata partenza. Arrivata a Roma i due si incontrano, bacetti e fiorellini vari, e si va a casa. Qui dopo una buona cena, pagata dal nostro Emanuele, scatta la proposta indecente. Ma Tanya è dubbiosa, Emanuele è si Gentile e simpatico ma si capisce lontano un miglio che sbava come un lumacone infoyato. Lei continua con i suoi dinieghi sinche' il nostro Emanuele visti sparire i suoi sogni di una fantastica scopare sui quali si è massacrato di seghe per mesi, si incassa come una jena ridens,e caccia Tanya fuori di casa. Adesso la malcapitata, non ha i soldi per un hotel, se no mica accettava la proposta di uno brutto come Emanuele e da brava furbetta Ucraina cerca un rimedio. Un po per disperazione e un Po per vendicarsi, spiattella il tutto a due carabinieri per strada magari "condendo" un po la storia. Un bel giorno Emanuele impegnato su Topface,si vede suonare alla porta e due uomini in blu lo invitano al commissariato in seguito ad una denuncia per molestie. In fondo se è andata bene ad una nota attrice che ha citato un famoso produttore di Holliwood, perché il sistema giudiziario nazifemminista italiano non dovrebbe commuoversi dinanzi ad una povera studentessa Ucraina irretita da un maschio italiano primitivo che tenta di abusare di lei facendo leva sulla sua condizione economica e col ricatto di smetterla per strada se non gliela da? Ehhh povero Emanuele adesso ha bisogno di un buon avvocato che gli costerà molto più delle cene biglietti e regali per Tanya.

Braveheart68
Silver
13/08/2018 | 16:40

  • Like
    0

Dopo 48 ore di ben ed un periodo breve di ferie, confermo che CHIUNQUE ospiti una ragazza, chiedendole favori sessualiin cambio della suddetta ospitalità, è,è stato, e sempre resterà un PDM. E chiunque proceda al ban di chi denuncia simili episodi,è da considerarsi CONNIVENTE con chi pone in essere comportamenti che sono al limite della denuncia penale.

Braveheart68
Silver
23/07/2018 | 19:01

  • Like
    0

Io sono a Praga....non navigo nell'ora ma non mi lamento

Braveheart68
Silver
19/07/2018 | 15:30

  • Like
    0

Se ne sei convinto te....

Braveheart68
Silver
19/07/2018 | 14:39

  • Like
    0

A dire il vero io lavoro nel settore it in centro Europa e mi trovo benissimo. Con lo stipendio qui ho un potere d'acquisto molto migliore che non a Roma. Settore it. Per non parlare della migliore qualità della vita. Ergo al solito....dipende. Oggi come oggi in Europa per me East is the best. Il problema vostro è che fate al solito di ogni erba un fascio.

Braveheart68
Silver
19/07/2018 | 14:35

  • Like
    0

Io lavoro in un paese del centro Europa e qui sto benissimo.Col potere d'acquisto di qui sicuramente meglio che a Roma. Tassazione al 19% Settore it. Voi al solito fate di tutta l'erba un fascio.

Braveheart68
Silver
15/07/2018 | 13:48

  • Like
    1

Perché finisce il sogno è si sveglia....

Braveheart68
Silver
10/07/2018 | 12:22

  • Like
    0

Pure per mezza giornata

Braveheart68
Silver
10/07/2018 | 12:20

  • Like
    0

Caro Calo70,se posso aiutarti lo faccio volentieri in privato però. Contattami pure. Io il giro di boa dei 50 l'ho fatto quest'anno.

Braveheart68
Silver
04/07/2018 | 14:53

  • Like
    1

La disumanità sta in queste formule e in questi grafici. Ripeto mi sembra di essere tornato alla scuola di volo a studiare aerodinamica e navigazione aerea. Una relazione è bella perché si vada sull'irrazionalita' non sulla fredda logica. Poi sul processo di melanzanizzazione.....tu pensi che se le ucraine avessero un reddito migliore andrebbero dietro a casi umani, turchi,americani,ballerini e pirlipon? Oppure tutta questa disponibilità sessuale è legata al fatto di trovarsi in ristrettezze? Dici che le polacche (perche' penso che di Polonia si parli), cercano uno con delle determinate caratteristiche. Beh scusa tu al posto loro che faresti? Non ho mai capito perché un uomo denba sollazzarsi e la donna sempre prenderlo in quel posto. Cosa ci guadagnano? La reminiscenza, il paradiso,fammi capire.Devono star li a far gli angeli del focolare per uno che magari le pianta in asso appena ne vede un altra? Mica ci han scritto giocondo in faccia. Poi non penso che al di fuori fell'Ucraina siano tutte così. E solo che a Vinnitsa magari e un Po più facile che a Vienna. Ma il discriminante resta il differenziale economico. Se no Vinnitsa sarebbe come Vienna. Don't you concord, per dirla in macaronic English?

Braveheart68
Silver
04/07/2018 | 11:41

  • Like
    0

Nessuno lo denigra per la sua conoscenza delle lingue, ma almeno per quello che mi riguarda, la sua anormalità e la sua disumanità, almeno da quel che scrive raggiungono punte molto elevate. Il paragone più calzante direi è quello di un avvoltoio che si ciba dei resti umani. Poi dal vivo magari risulta essere l'opposto non so. Dice di voler cercare una compagna di vita intelligente e poi frequenta a suo dire delle minorate mentali. Non saprei cosa dire se non che sia un caso di personalità schizzoide. Poi il fatto resta sempre uno. Tutti a parlar male delle ucraine che sin materialista eccetera,ma poi gira gira sempre li andate. Io sono adesso a Vienna. Gente io dalle mani pieno di belle ragazzemolto disponibili al dialogo e provenienti da Rep. Ceca Slovacchia Polonia, tre alle autoctone. Perché lui è tutti gli altri eroi del free che fanno sfracelli in Ucraina non vengono qui? Qui il rischio indipay sarebbe molto più basso. Il tedesco meno difficile del russo. Eppure io qui di questi mostri non ne vedo alcuno. Sarà a pensar male che invece del russo ucraino o polacco,da quelle parti conti più saper contare in Grivne o Dollari? Te che ne dici?

Braveheart68
Silver
04/07/2018 | 11:41

  • Like
    0

Nessuno lo denigra per la sua conoscenza delle lingue, ma almeno per quello che mi riguarda, la sua anormalità e la sua disumanità, almeno da quel che scrive raggiungono punte molto elevate. Il paragone più calzante direi è quello di un avvoltoio che si ciba dei resti umani. Poi dal vivo magari risulta essere l'opposto non so. Dice di voler cercare una compagna di vita intelligente e poi frequenta a suo dire delle minorate mentali. Non saprei cosa dire se non che sia un caso di personalità schizzoide. Poi il fatto resta sempre uno. Tutti a parlar male delle ucraine che sin materialista eccetera,ma poi gira gira sempre li andate. Io sono adesso a Vienna. Gente io dalle mani pieno di belle ragazzemolto disponibili al dialogo e provenienti da Rep. Ceca Slovacchia Polonia, tre alle autoctone. Perché lui è tutti gli altri eroi del free che fanno sfracelli in Ucraina non vengono qui? Qui il rischio indipay sarebbe molto più basso. Il tedesco meno difficile del russo. Eppure io qui di questi mostri non ne vedo alcuno. Sarà a pensar male che invece del russo ucraino o polacco,da quelle parti conti più saper contare in Grivne o Dollari? Te che ne dici?

Braveheart68
Silver
01/07/2018 | 15:09

  • Like
    0

@viaggiatore Nero. Vai in Africa meglioAlmeno in Ghana c'è caldo,ridono sempre sono ospitali e sin poveri si ma con dignità.....in Ucraina invece.lasciamo perdere. Ho conosciuto certi esemplari. Non ci andrei manco se fossero loro a pagarmi. Ancora non capisco come uno possa andar li a far le vacanze. Non lo concepisco.

Braveheart68
Silver
01/07/2018 | 15:09

  • Like
    0

@viaggiatore Nero. Vai in Africa meglioAlmeno in Ghana c'è caldo,ridono sempre sono ospitali e sin poveri si ma con dignità.....in Ucraina invece.lasciamo perdere. Ho conosciuto certi esemplari. Non ci andrei manco se fossero loro a pagarmi. Ancora non capisco come uno possa andar li a far le vacanze. Non lo concepisco.

Braveheart68
Silver
28/06/2018 | 23:30

  • Like
    0

Certo che vuol dir qualcosa se ci torni....vuol dire che paghi esattamente come tutti gli altri. Non è che a Kiev stanno ad aspetta' a te....

Braveheart68
Silver
10/06/2018 | 22:05

  • Like
    0

La compagnia si arricchisce di un altro fantasista....bene bene. Risultato: Mosca 2 Milano 1. Il match continua....

Braveheart68
Silver
24/05/2018 | 15:39

  • Like
    1

Tante parole per descrivere una delle più abiette, miserabili fogne a cielo aperto che abbia mai visto. Ricordo i topi sulla spiaggia e un olezzo di fogna misto a odori di cibo dozzinale e spazzatura lasciata a marcire al sole. Con contorno di anglosassoni vomitato ovunque, e donne che sembravano scimmie antropomorfe vestite a festa. Non sarò poetico ma su una cosa concordo.... se c'è un immagine per rendere l'idea di una bolgia infernale, Pattaya e quella che ci si avvicina di più. Seguita a ruota da San Julian a Malta.

Braveheart68
Silver
20/05/2018 | 12:56

  • Like
    3

Gnoccalowcost,

Ti dico solo una cosa. Ho trovato mille volte più UTILE la tua recensione a mio avviso ben fatta, che quelle fin'ora lette dove si millantano imprese inverosimili, dove si parla di modelle e di aperitivi senza dare uno straccio di indicazione, e alla fine si traducono in un autoincensamento inutile per chi legge. Non andrò mai a Vinnitsa ma se per caso dovessi capitarci, grazie a te saprò dove andare. E non ascoltare chi ti critica per la sistemazione in ostello o CS. Tramite CS ho ospitato una sudafricana che aveva una barca di soldi e una casa da mezzo milione di Euro a Sea Point (Cape town), ma che si faceva tranquillamente tutta Europa in backpack .Mi si sarebbe potuta comprare tranquillamente con tutto l'appartamento

Il cinque stelle è da turisti, CS è da viaggiatori. E da viaggiatore ti dico bravo, stai conoscendo la vera essenza di un paese e di un popolo. Le scopate te le puoi sempre fare. le emozioni di un viaggio resteranno sempre dentro di te anche quando sarai vecchio.

Per me sei promosso a pienissimi voti!

Braveheart68
Silver
07/05/2018 | 19:23

  • Like
    0

@IlProfessor69

CHAPEAU, I LOVE YOU PROF. DA ANNI CHE LO DICO

Braveheart68
Silver
06/05/2018 | 20:13

  • Like
    0

Per tranquillizzare tutti io sto bene...

Braveheart68
Silver
05/05/2018 | 15:58

  • Like
    0

Levateje er vino....

Braveheart68
Silver
27/04/2018 | 11:50

  • Like
    0

Salve da un ex Sudafricano...dal 1980 al 1985 vivevo a Midrand....al 28 di Norfolk Road....ad un passo da Kyalami Heights.
Ci son tornato nel 2011 ed era tutta un altra musica. Ma il biltong le marmellate di mangoes al mercato di Hartebeestpoort e la Windhoek sono ancora ottimi.....salutami le belle afrikaner.
Tot siens

Braveheart68
Silver
12/04/2018 | 22:21

  • Like
    0

Belli questi giudizi sul cervello delle ragazze. Poi lamentatevi quando vi danno dei mafiosi degli imbroglioni dei disonesti e mangiaspaghetti. E voi sareste dei viaggiatori? Ma chi cazzo vi da il diritto a voi che soprattutto andate li DA OSPITI, di giudicare un popolo?

Braveheart68
Silver
10/04/2018 | 17:26

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI