Andiamo

Braveheart68

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Braveheart68
Silver
03/11/2018 | 12:46

  • Like
    1

@Europeo said:

@mitico__79 said:
@Rio_751
E questione di gusto personale, ad esempio secondo me quella postata da lowcost e piu bella.
Comunque la domanda che ti pongo, tu ti scoperesti la ragazza della foto?
Secondo me europeo con un pochino pou di fatica potrebbe scoparsi donne di 35 anni senza problemi

Secondo te una mucca se agita con forza le orecchie vola. Ma visto che nessuna mucca vola questo dimostra che le mucche scelgono di non volare e di mangiare l'erba per terra invece delle tenere foglioline sulle cime degli alberi.

Voi magari queste stronzate su di me le dite in buona fede.

Mitico, io non è che ho iniziato ieri a cercare donne. E non è che mi ha fatto schifo fare "un po di fatica in più". Tanto più dove vivo, che cazzo mi frega di aspettare? Potrei aspettare anche il centesimo appuntamento, ma chi me lo fa fare, visto che in nessun caso in vita mia una donna ha mai fatto sesso con me più tardi del secondo incontro?

Cazzo ho scopato CENTINAIA di donne, e avrò avuto appuntamenti con DECINE DI MIGLIAIA di donne... non è che faccio statistiche sulla base di quello che hanno detto Grazia, Graziella e Grazie al Cazzo!

Di sole vergini ne avuto un numero a DUE CIFRE. In un caso solo di una vergine mi sembra che si sia iniziato a fare sesso dal 3 incontro. Anche con le vergini ho iniziato non più tardi del secondo incontro.

Ho fatto molte volte, nel corso degli anni, esperimenti di "attesa". Anche di aspettare fino al QUINTO APPUNTAMENTO. Cazzo, QUINTO!

Cosa ha dato? UN'EMERITA MINCHIA!

Volete capire che esistono i brutti? Io manco per il cazzo sono "un bel ragazzo" come dicono solo gli uomini coglioni e le vecchiette 70enni.

Qui dove vivo ho avuto anche "donne di 35 anni" e anche di 33 anni (alla data odierna). Sai quali? Gente disabile con pensione di invalidità e problemi cosi tremendi che non voglio neanche scriverlo. Oppure il secondo gruppo di 35enni che mi hanno voluto (e attenzione: DAL PRIMO INCONTRO) sono le "inguaiate".

Ho incontrato in un fastfood una bellina 35enne con figlioletta adorabile 12enne, stranina. Io e la figlia ci siamo subito amati. Rimorchio la mamma e mentre sediamo tutti e tre mi spiega che la figlia è autistica (inezia, ancora troppo poco per volere Europeo) e che 2,5 anni fa alla figlia le è stato diagnosticato un cancro che le dava 2 anni di vita. Quindi la bimba era già scaduta come uno yogurt. Però viveva.

Ho pensato che secondo la mia esperienza sono problemi troppo "lievi" perchè una 35enne bellina (ossia quella che per voi è "bruttina") possa volere me. Al nostro primo incontro concordato (non contando il rimorchio al fastfood) al cinema con la figlia, le ho infilato la lingua in bocca e le dita nella fica mentre la pupa guardava il film e la sera stessa, dopo aver "parcheggiato" la figlia da un'amica abbiamo iniziato a scopare da me.

Sapevo che secondo la mia esperienza i problemi dichiarati della tizia la rendevano ancora "troppo in alto" per volere me e non mi sbagliavo.

Dopo il secondo incontro è uscito fuori che la tizia è senza casa da una settimana, che è temporaneamente appoggiata da una amica alcolista e che nel giro di pochi giorni visto che non sa dove vivere deve tornare a casa dei genitori a CINQUECENTO KM DI DISTANZA, in un posto completamente in culo alla luna dove non c'è niente!

AHHHHHHHHH... ecco svelato l'arcano. Visto che era SENZA CASA e senza prospettive, allora disperata ha accettato me.

Altre tizie 35enni che hanno iniziato storie con me (con sesso senza aspettare) erano con debiti per l'equivalente di ALCUNI ANNI DI STIPENDIO, con gli ufficiali giudiziari alle calcagna, oppure con "casa in scadenza" nel senso che nel momento che l'ho conosciuta ancora aveva un tetto sopra la testa, ma a settimane l'avrebbe perso.

Quindi: disabili fisiche, malate psichiche, indebitate gravi, senza casa. Fantastico. Io qui sono la merda, quindi solo le disperate mi vogliono. Però qualche coglione qui dice che io sono bello. BELLO 'STO CAZZO!.

TUTTE le tizie nella categoria "inguaiate" di cui sopra hanno iniziato sesso senza aspettare.

TUTTE le 35enni "normali" non l'hanno mai iniziato, anche aspettando fino al quinto appuntamento.

A completamento posso aggiungere che la mia amica di Dnipro, che è anche lei intorno ai 35anni, è che è intelligente, buona, laboriosa, affidabilissima, e che ama il sesso.. ha iniziato la sua vita sessuale intorno ai 20 anni e in 15 anni di vita sessuale avrà avuto al massimo 40 giorni di sesso, di cui la metà con me.

Come è possibile? Semplicissimo carissimi: lei E' BRUTTA COME LA MERDA. E se una è brutta, può andare in giro con un cartello con scritto "scopami", ma non ottiene un cazzo. C'è poco da fare.

Allora i risultati di Europeo, vanno letti alla luce di questa realtà che io non ho mai nascosto. Per questo dove sono residente mi accontento di un parco trombamiche stagionate - meglio delle pippe di Lowcost - e quando vado in Ucraina la situazione è migliore.

Vi aggiungo un'ultima informazione per farvi capire che a volte ASPETTARE VUOL DIRE PERDERE LA FICA: la tizia della foto su questa discussione, avevo già scritto che avevo l'impressione che non fossi il suo tipo. La mia intuizione azzecca ormai al 99,9%.

Ieri ci parlo al telefono, inizia a dire stronzate tipo "noi cerchiamo cose diverse, io non cerco solo sesso". Come sei io fossi il cattivo e lei quella che cerca solo l'ammmore. Allora le ho detto: "Dì la verita: il vero problema è che io non ti piaccio vero?" - e lei ha ammesso che è cosi. Allora le dico "perchè devi raccontare stronzate nella sfera psicologica, quando il problema è che io non ti piaccio? Entrambi cerchiamo più che solo sesso, ma se tra noi - io e te - questo non è possibile non è colpa di nessuno, non c'è motivo di buttarla sul morale come se io volessi solo sesso e tu invece vuoi di più".

Le ho proposto che visto che coppia non possiamo essere, possiamo essere trombamici. Vediamo se ci sarà un bis.

Comunque questa storia (e storie simili ne ho avute molte) dimostra che:
persino alcune tra le donne che accettano di scopare con me lo fanno pensando che sono brutto
se non avessi agito di corsa, mi sarei perso anche la scopata fantastica che ho fatto. Non potevo solleticare i suoi occhi, ma ho solleticato la sua fica.

Quando si è brutti, la regole della vita non hanno niente in comune con quella di voi bellocci.

Europeo, senza polemica davvero te lo dico col cuore in mano, io ho la tua stessa età sono sul metro e 82 fisico asciutto e ringrazio Dio di avere una buona genetica. Non sono bello, non sono brutto, diciamo average. Uno di quelli che se incontri per strada certo non ti volti a riguardarlo.

Eppure sono FERMAMENTE CONVINTO che noi proiettiamo al di fuori quello che siamo dentro. Ho visto miei amici oggettivamente brutti accompagnarsi con bellissime ragazze. La donna specie ad est, non guarda l'aspetto fisico e in generale i popoli nord ed est europei danno meno valore alla bellezza di noi italiani che siamo un po "ossessionati", dal culto del bello. Senza considerare che la bellezza è effimera. Si cresce e la bellezza dei vent'anni svanisce. Possiamo fare tutte le diete che vuoi, pagare tutte le ventenni che ti fanno vento al culo, ma non potrai mai trovare l'amore se come presupposto tu vedi una donna come un buco con la carne intorno. Mia moglie ha 44 anni. Pensi che sia bella come a 29 quando l'ho conosciuta? Certo che no? Ma neanche io lo sono. Si mantiene ancora bene ma l'età avanza inesorabile. E che dovrei fare? Buttarla al cesso come una scarpa vecchia? No continuo a volerle bene perchè quello che lei è la sua anima non invecchierà mai. Lei non sarà mai brutta perchè è una bella persona. Tu devi valorizzarti come persona. Non puoi pensare, se questo è il tuo obiettivo, di trovare una compagna di vita fra chi ha dei problemi cosi grandi da risolvere tipo una disabilità, in un paese come l'Ucraina poi dove vigle la regola del cane mangia cane in una lotta per la mera sopravvivenza. Chiaro che quelle non possono darti amore. Non lo hanno avuto loro stesse non sanno di che si parla. Come spiegare ad un Watussi cosa sia un igloo. Io non potrei mai mettere le mani in fica ad una che ha una figlia autistica a 5 metri da me mentre si guarda un film. La sola idea giuro mi provoca dei conati di vomito che quando l'ho letto ho dovuto prendere un peridon. E credimi non sono una mammoletta.

Aspettare vuol dire perdere la fica? Forse. Ma io una fica in quelle condizioni non me la prendo neanche se mi pagano.Bella o brutta che sia.

La donna deve amare me , deve volere me indipendentemeente se sia bello o brutto. Chi non mi vuole cosi come sono, NON MI MERITA.

Napoleone era basso e brutto oggettivamente. Eppure non avrebbe mai potuto essere Napoleone se non avesse creduto fermamente di essere Napoleone.

La differenza tra te e Polish Fucker non sta nell'aspetto fisico. Personalmente dalle foto che ha postato io non ho visto st'Adone, ma un tipo di altezza media che peserà 50 kili bagnato con la grandine,ma non è questo il problema. Lui crede in se stesso e crede di essere un adone...e credendoci lui ci credono anche le varie Lolite. Perchè la sua anima è diversa dalla tua, non perche lui o io o Mr east siano bellocci.. Ma penso che nessuno di loro metterebbe mai la lingua in bocca ad una in quelle condizioni. Fosse pure l'unica scopata che potrebbero farsi in vita loro. Perchè esiste un limite. A Tutto.

Braveheart68
Silver
03/11/2018 | 12:20

  • Like
    0

@Rio_751 said:
Rispondo ancora una volta a @PolishFucker , ripetendomi : la donna nella foto di @Europeo è una di quelle donne per cui un cinquantenne italiano farebbe pazzie, non so se a Milano o a Roma non sia così, ma in tante realtà di provincia, come quella da cui vengo io, quella della foto per un cinquantenne è un sogno.
Se poi volessimo paragonare la ragazza della foto all'ultima ragazza che ha postato @Gnoccalowcost , che ha dieci anni in meno di @Europeo, la ragazza di @Europeo è superiore, non ha le cosce grasse come quella postata da @Gnoccalowcost .

Beh oddio pazzie io proprio no guarda.....dispiace deluderti ma ci son 50 enni e 50 enni

Braveheart68
Silver
03/11/2018 | 12:15

  • Like
    0

@puccio70 said:
Bravehearth le ucraine “affermate” di Polonia e cekia cui tu ti riferisci costituiscono solo il 5% delle emigrate. Chi lavora in fabbrica come un automa a Katowice (Polonia) o in rep. Ceka? Le ucraine. Chi lavora in fabbrica come un automa nel nord Italia? Sicuramente nn gli abitanti locali che rifiutano questi lavori anche se Salvini dice che gli emigrati tolgono lavoro agli italiani...😉 le ucraine malfamate nn scopano con i viaggiatori pellegrini ne’ in Ucraina ne’ nei paesi terzi. Poi la storia del popolo ucraino la conosciamo tutti: sono solo dei campagnoli dapprima schiavi degli aristocratici polacchi (proprietari terrieri) e poi schiavi dei russi che dopo aver sottratto il sud-est dell’odierna Ucraina all’impero ottomano ai tempi di Caterina II, popolarono quelle terre con i contadinotti ucraini ormai stanchi del giogo polacco. Ora che l’Ucraina è entrata finalmente nell’UE,sicuramente si riscatterà socialmente e diventerà un popolo ricco 😂

Non ho fatto le proporzioni, voglio dire ci sono quelle e quelle, questo a Praga in Ucraina e in ogni paese del mondo. Poi a seconda di quale mari si frequenta si prenderanno certi pesci, Ma neanche in Ucraina scopano tutte con gli stranieri. Poi la vedo dura per loro entrare in Europa, sia per l'alto livello di corruzione che peggiora di anno in anno, sia perchè la Russia non li mollerà mai. E non è che entrare nell'Ue sia un viatico verso il benessere....

Braveheart68
Silver
03/11/2018 | 09:49

  • Like
    0

Braveheart68
Silver
03/11/2018 | 09:46

  • Like
    0

@puccio70 said:
Quoto polishfucker al 101% Meglio praticare la castità che scopare scaldabagni. E non è affatto questione di età, ma proprio di educazione e regime di vita. Chi ha scopato cessi a 20 anni continuerà a scopare in maniera imperterrita cessi anche a 50 anni. Chi invece è di bocca buona, lo sarà sempre e preferirà praticare l’ascetismo a 50 anni invece che scopare cessi. In un mio precedente post, scrissi incidenter tantum che 4 praghesi volevano scendere in un fine settimana, ma io le ho gentilmente rispedite al mittente in quanto scaldabagni (ne posterò anche la foto quando avrò tempo). E guardate che le ceke non sono cagne arrabbiate e frustrate come le Ukraine: le prime sono già disponibili a scopare appena scesa la scaletta dell’aereo, mentre le Ukraine sono capaci di farsi pagare il viaggio in Italia e poi accampare scuse e trucchetti per non scopare. PS ho letto da qualche parte che le ucraine a Praga sono donne affermate e in carriera. Ma dove, ma quando?? Li’ le tengono 12 ore al giorno per pulire i cessi. Naturalmente le ucraine a Praga sono poco disponibili a scopare con il gnocca travel di passaggio, considerati i lavoretti di merda che sono costrette a fare pur di sbarcare il lunario in repubblica ceka 😉

Puccio ti smentiscono categoricamente. In diverse ditte si It ci sono caterva di programmatori/ici e sistemisti anche donne ucraine che lavorano e sono molto brave e preparate. Al di là delle sfortune che affliggono la nazione Ucraina, il sistema scolastico tiene e le università sfornano un buon prodotto soprattutto in matematica e fisica. Certo più ci sono anche le pulisci cessi verso le quali ti invito ad avere più rispetto. Solo rubare è peccato diceva mio nonno. E anche in R.C Ci siamo fatti, noi italiani,una bella nomea. Ceche e ucraine hanno mentalità diverse. Mitteleuropea le prime, più sovietica le altre. Quindi pere e patate. Nessuno poi ce l'ha su con Europeo. Si dibatte sull'opinione e mai sulla persona. Io posso dire che non mi piace vestirmi di nero ma non impedirei mai a nessuno di farlo. Europeo ha di contro il vizio di voler esporre le sue teorie come basate su verità scientifiche quando, Deo Gratias, in amore e sentimenti non ci sono regole. Poi se si scopa i cessi o le scimmie della giungla amazzonica sono cazzi suoi. Io sono uno di quelli che, da sposato, cerca ancora la fidanzatina. Perché per me un emozione e un sentimento valgono più di 100 scopate.

Braveheart68
Silver
02/11/2018 | 18:47

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Feynman said:
@PolishFucker

Ma infatti io, tu, MrEst abbiamo sempre indicato la dinamica dei tre appuntamenti come quella ideale. Su quello che fa/dice Europeo non posso fare ipotesi, e non posso parlare al posto suo, ma posso soltanto leggere quello che dice, quindi a lui la parola. 😄

Ad esser precisi non è che siano necessariamente tre appuntsmenti ma il numero è una media basata dall'esperienza in Ucraina. A dire il vero vale in media per le ragazze di tutto il mondo, dove trovi quella che la molla la prima sera e quella che non la molla nemmeno dopo tanto tempo. Per chi come me ama conquistarle le donne, il processo non è una perdita di tempo, ma fa parte integrante del divertimento che, di nuovo, è il mio obiettivo principale. Rispondendo anche al post di @Bravehearth68 direi di non confondere una scroccona da una che non lo é, e offrire una o due cene al ristorante durante il corteggiamento, non qualifica certo chi accetta come scroccona, altrimenti tutte le donne di qualsiasi nazionalità con cui sono stato in età adulta lo sono

Non mi riferivo a te Mr Est, anzi tu parli di una tecnica in cui corteggi donne di un certo target e quindi la spesa ci sta. Io parlo di chi va in Ucraina e giocoforza, per poco tempo o scarsa conoscenza della realtà locale, cade nella trappola dell'indipay. Del resto l'Ucraina è assimilabile a Cuba, valgono gli stessi meccanismi. Falli uscire dalla crisi nella quale si dibattono, se mai ci riusciranno e vedrai che la musica cambierà.pure li.

Braveheart68
Silver
02/11/2018 | 18:08

  • Like
    0

@jeanmichel said:

@emii said:

@Gnoccalowcost said:
Mi dispiace SoproniSor, ma non sto rosicando, stavo semplicemente cercando di capire la tecnica. Nell'ultimo viaggio volevo appliacare la strategia di Europeo, ma non ci sono riuscito per 2 motivi, ma ho capito che è una strategia sbagliata, quindi anche se lui ha scopato la tizia in foto, ammesso ovviamente che sia tutto vero, ugualmente non seguirei le sue orme e non farei uguale
Io ormai dopo l'ultimo viaggio ho deciso cosa voglio e quale strategia adottare, e non mi faccio più influenzare dai consigli stupidi dei professoroni di questo forum.
Poi ripeto ognuno fa quello che vuole, scopa quello che vuole, paga quello che vuole, ecc. ecc.

Peró tu sei veramente incredibile 😂 la tecnica di europeo che lo fa trombare è sbagliata, mentre tu in 2 viaggi dove hai concluso zero a parte un paio di pro, hai sviluppato la tecnica giusta, che nonostante empiricamente ha prodotto zero risultati nella tua teoria è la migliore di tutte...

Io non so ancora se lo fai apposta oppure queste cose le pensi veramente 😌

l-importante-e-crederci-devo-andare-a-dopo-ciao-tutti_a-horz.jpg

JeanMichel,

Europeo non ha alcuna tecnica, forse l'unico che ne ha è Polishfucker. Il resto son venditori di illusioni che incontrano acquirenti di illusioni. Gnoccalowcost, va in bianco ma almeno non ingnanna nessuno.

Braveheart68
Silver
02/11/2018 | 18:06

  • Like
    2

IO 50 anni li ho, e non è che mi sento vecchio, e ne sento che la vita stia per sfuggirmi di sotto. Certo non sono più quello che ero quando ero al culmine del mio vigore da 30 a 35 anni, tuttavia per alcuni versi sono anche meglio.Si matura e le soddisfazioni sono altre ma ci sono. Quindi gia abbiamo identificato il primo problema. Il non accettare l'inellutabilità del tempo che passa. Se non ci accettiamo come siamo saremo condannati ad una vita di insoddisfazione. Ecco perchè gente del calibro di Vittorio Gassman e Alain Delon sono caduti tra le spire della depressione. Per non aver voluto accettare che il tempo passa anche per loro. Io non ho difficoltà a relazionarmi con ragazze dai 30 anni in su. Al di sotto non scendo perchè A potrebbero essere le mie figlie se non nipoti, B hanno una testa ancora troppo distante dal mio modo di pensare. Sono anche uscito con donne di 40, ma la mia fascia preferita e 28-35.

Ma non mi sognerei mai di proporre sesso al primo appuntamento oppure 5 minuti dopo averle conosciute. A questo punto andrei a puttane direttamente. Mi costa meno sbattimento e tutto sommato meno soldi considerate le uscite eccetera. E poi scommetto che anche se accettasse la cosa sarebbe forzata da entrambe le parti. Che cosa sarebbe senza un minimo di coinvolgimento? Tempo perso, ecco quello saebbe davvero tempo perso.

Braveheart68
Silver
02/11/2018 | 15:46

  • Like
    1

@mitico__79

De facto Mitico era proprio quello che volevo dire. Conosco benissimo Rseszow e l'area dei Precarpazi. Cosi come conosco la comunità Ucraina a Praga, e ho conosciuto due ragazze Ucraine una di Kharkiv che vive a Tel Aviv e l'altra di vicino Vinnitsia, che vive a Shenzen in Cina. Beh ti assicuro che pur essendo bellissime ragazze, non avevano ne la tendenza allo scrocconaggio e ne dopo 5 minuti si sarebbero tolte neanche i sandali. Perche? Appunto perchè non avevano bisogno di farlo. In Ucraina lo avrebbero fatte o perchè costrette dall'ambiente e dalla condizione di indigenza, o perchè , di mestiere, facevano le spennapolli. A Cuba tutti sono dongiovanni e trombano a piu non posso. A Miami il tasto di prostituzione tra la comunità cubana, una delle piu grandi di tutti gli USA, se non la piu grande, vista la vicinanza, è addirittura infinitesimale e uguale a quello delle altre comunità. Ergo quando @gnoccalowcost dice che tutto sommato in Ucraina si scopa poco, o si scopa cacciando solo il grano non è che mente o dice ciò perchè incapace, di rimorchiare. Oddio con quel tasso di tirchieria per lui la vederei dura pure in un FKK, tuttavia quando si vengono a millantare capacità , cultura o abilità particolari, quando alla fine poi se non metti mano al portafoglio non canti messa, chiaro che la sua risposta, tra l'altro dettata dall'esperienza che lui ha avuto, e di tutta altra caratura.In Ucraina scopi se sei bravo ad illudere, perchè di quello si tratta, delle poveracce che credono che mettendosi con te avranno una vita migliore. E un rapporto che sin dall'inizio è basato su uno scambio utilitaristico che di free non ha nulla. E' un inganno in fieri. Vince chi è piu bravo ad ingannare l'altro prima. Do anche ragione @Polishfucker quando dice che la tecnica di Europeo non è certo adatta a cercare una relazione fissa (che forse neanche cerca, perchè se lo vuoi certo non lo vai a fare in un contesto di disperate), ma solo a soddisfare un appetito sessuale che altrove non potrebbe soddisfare. La donna in tenuta sportiva, non è brutta, anzi ha un bel corpo. Ma voi credete davvero che in un altro paese e soprattutto in un altro contesto quella si sarebbe calata le mutande dopo 5 minuti con uno mai conosciuto prima? Fortissime dubito. Ma non perchè Europeo sia brutto. Ma perchè dimostra di essere, dai ragionamenti che fa, una persona arida priva di empatia. Al sesso si arriva dopo per attrazione che può anche essere immediata ma appunto ci si arriva dopo un percorso. Lui invece la pone come conditio sine qua non. E per un rapporto mi dispiace, ma almeno secondo i miei canoni...NCS
Non Ci Siamo.

Braveheart68
Silver
02/11/2018 | 12:34

  • Like
    0

@Europeo,

Bene, benissimo. Adesso io ti dico, lo stesso algoritmo, che giuro è più complesso di quelli che studiavo per il conseguimento del brevetto di pilota,prova ad applicarlo non solo in realtà come Kharkov o Dnipropetrovsk o Vinnitsja, ma anche in Polonia, dove si è trasferito circa un milione di Ucraini, a Praga, dove sono anche li 110000 circa oppure a Vienna ( a mio avviso la realtà migliore per la seduzione in Europa) dove si trovano in numero di circa 10000. Parlo non di badanti ma di studentesse o lavoranti in settori avanzati come informatica, farmacia, o industria. Se fosse un algoritmo perfetto (la matematica non è un opinione), tu dovresti avere ESATTAMENTE gli stessi risultati che hai in Ucraina, fermo restando la tua conoscenza della lingua o della cultura ucraina. Qualora il risultato in termini di scopate dopo una o due ore dalla conoscenza fosse diverso, allora ci sarebbe da osservare che forse il fascino e il "savoir faire" che tu e altri ucrainofili vantate, sia in realtà dovuto ad una differenza di condizioni di vita ben diverse che intercorrono fra le ucraine "locali"e quelle "esportate". Dopo aver comparato tutto "mutatis mutandis", allora potrai asserire l'esattezza della tua teoria. Se no parliamo sempre o di disperate oppure di persone che cercano lo straniero nella speranza di mutare le loro condizioni di vita, o di semplici scroccone. Perchè non esiste al mondo che una dopo cinque minuti che conosce uno straniero visto solo in chat , si leva le mutande perchè a lui cosi garba. Ma manco se lo vedo guarda.

Braveheart68
Silver
01/11/2018 | 15:52

  • Like
    1

A Kohl, sai come se dice dalle parti mia"Che se pe' scopa' bastasse la fantasia,sarebbe incinta puro la gatta mia".

Braveheart68
Silver
30/10/2018 | 07:44

  • Like
    0

Ciao Titano....sapessi quanta nostalgia ho di te e dei vecchi tempi. Si discuteva ma sempre con rispetto. Hai tremendamente ragione.....e' il nuovo che avanza. Spero tu stia bene. Un saluto dall'(ex) Madmax68

Braveheart68
Silver
28/10/2018 | 14:15

  • Like
    1

Oddio Polishfucker non è che i tuoi di poemi siano da meno. È da Gennaio scorso che ti sei ritagliato il ruolo di esperto, e che ci state sempre a sbomballa' co st'Ucraina. E Kiev e karkhiv e io parlo russo e l'Ucraina di qui l'Ucraina di la.....E CHE COJONI,madresanta. Ma il planisfero lo avete mai visto? Esistono tanti altri posti. Io ho fatto una tournée fra Ungheria e Slovacchia ma sai quanto sono meglio fell'Ucraina? Madonna pare che se non si va a Kiev si muore....E dai su.

Braveheart68
Silver
01/10/2018 | 10:54

  • Like
    0

E pure te c'hai rations. Quito.

Braveheart68
Silver
28/09/2018 | 07:56

  • Like
    0

Braveheart68
Silver
28/09/2018 | 07:55

  • Like
    0

Braveheart68
Silver
27/09/2018 | 13:45

  • Like
    0

Perché secondo la vostra incontrovertibile logica, l'Ucraina dovrebbe restare per sempre un posto isolato dal mondo, dove per andarci bisogna spendere milioni, dove la gente deve continuare a crepare di fame, che non ha il diritto di andare in vacanza e vedere il mondo come ogni altro europeo, che deve permanere in uno stato di arretratezza e corruzione degno di un paese dell'Africa nera, in modo tale che un piccolo numero di turisti sessuali possano continuare a fare le loro vacanze in paradiso a 4 soldi. Non fa una grinza.

Braveheart68
Silver
25/09/2018 | 11:44

  • Like
    0

@Feynman said:
@Gnoccalowcost

Viaggiare é un lusso. Fare i gnoccatravels é un superlusso. Se uno puó permetterselo bene, se non può permetterselo ha due possibilitá: quello di incrementare le proprie disponibilitá economiche, oppure quello di scegliere dei viaggi più alla sua portata. Uno che proviene da una regione dove ci sono posti meravigliosi a portata di mano, come la Costiera Amalfitana, Ravello, Positano, Capri, Ischia, può viaggiare, vedere posti bellissimi attrezzati per il turismo, e divertirsi. Se uno vuole viaggiare piú lontano, deve essere disposto a spendere di piú, molto di piú. I biglietti aerei fino a poco tempo fa costavano molto. Un Roma-Edimburgo A/R con Alitalia nel 1994 mi costò 1.400.000 lire, che era tanto. Adesso con un Ryanair lo stesso biglietto si può trovare anche a 30 Euro.
Adesso, il turismo di massa e le compagnie lowcost danno il miraggio di poter andare in posti lontani e spendere meno, molto meno dei posti a portata di mano. Appartamenti a 15 Euro a notte ? In Italia é quasi impossibile trovare hotel decenti a meno di 80 Euro a notte. Ma se vai in vacanza, li spendi, é la tua decisione d’andare in vacanza, mica un lavoro, se vai devi avere un budget, altrimenti ti compri il biglietto del bus, vai ad Amalfi e vai a dormire in tenda.
Per cui é difficile comprendere la strategia lowcost in vacanza. Essendo un lusso, é come se uno andasse in un concessionario Ferrari chiedendo lo sconto e il pagamento a rate, per poi farsi giusto il giro di prova in macchina. Se puoi permettertela te la compri, sennò vai con la 500 o a piedi. Io se dovessi andare in Ucraina punterei a spendere meno rispetto all’Italia, ma non a spendere zero. Qui gli hotel costano 80 euro ? Lì cerchi quelli da 40 euro a notte. Per il resto, una vacanza é una vacanza. In Thailandia comunque 100 euro al giorno li metti in budget. Anche lì il costo della vita é basso, ci sono ostelli da 5 euro a notte, ma se ti tratti bene vai in hotel da 75 Euro. Ecco, quindi invece d’andare a cercare sistemazioni scomode, uno potrebbe ridurre il tempo di permanenza oppure trovarsi un cazzo di lavoro che gli faccia guadagnare di più, molto di piú. Semplice. 🤓

P.s. Mi sembra come quella storia ‘San Genná, vi prego, fatemi vincere alla lotteria, fateme trombá le Ucraine’. E San Gennaro: ‘Gnoccaloco’, ma se non te accatti o bijetto e te ne vai all’ostello, che te posso fa ? Te saluta Panchina ! 😂

E si certo, perche oggi trovarsi un lavoro che ti faccia guadagnare di più è proprio alla portata di tutti, niente di più facile vero, Cazzo sai se non ce lo dicevi te... MA LI LEGGI I GIORNALI!!!!!???? Oggi ci sono fior di ingegneri, medici e piloti, a spasso. Gente della mia età che se perde il posto è fottuta a vita perchè non può ne andare in pesndione ne ha altri ammortizzatori soprattutto se libero professionista.

Braveheart68
Silver
24/09/2018 | 13:33

  • Like
    0

Per difendere la categoria dei 50 enni, se no pensate che siano tutti come quello citato qui, basso brutto, con la panza, modalità di rimorchio da "caveman", eccetera, vi posto la foto di un cinquantenne che non deve andare a Dnipropetrovsk per trombare indy o free che sia, e le ucraine con la metà dei suoi anni lo vengono a trovare a casa. Se il cinquantenne è in forma, certi trentenni je spicciano casa.IMG-20180817-WA0002_mod.jpg

Braveheart68
Silver
18/09/2018 | 22:18

  • Like
    0

Se serve uno che faccia finta che non c'ha na lira chiamateme. Come ce riesco bene io....😂

Braveheart68
Silver
17/09/2018 | 19:10

  • Like
    0

Mai detto di essere l'archetipo della fedeltà. Manco mi chiamo Fedele di nome. Io ospiti su CS verissimo. Ma che poi si scopi è tutto un terno a briscola. Ma non dico alle mie ospiti ti prometto un futuro migliore millantando chissà cosa. Uno perché non verrei creduto, due perché poi la verità verrebbe comunque a galla. Per chi va a fare turismo sessuale nei paesi poverissimi la soluzione ci sarebbe, ma ne i paesi di provenienza di questi schifosi, ne i paesi colpiti da questo fenomeno vogliono seriamente far qualcosa. Ergo fiato sprecato. Io concepisco il sesso anche ludico quando non ci sono aspettative ne fa una parte ne dall'altra. Sono un narciso. Se una viene con me, ho la pretesa che venga con me, per me, è non per quello che io in teoria potrei darle o per la sicurezza economica che potrei garantire.Anche perché ricordati che il diavolo è donna. E ricordati pure che di soldi ce ne sarà sempre chi ne ha più di te. E finiti i soldi te trovi a far la fine der sor Tranquillo. Non mi chiedere quale sia che ho fatto il voto a Sant'Andrea da Milazzo.

Braveheart68
Silver
17/09/2018 | 18:56

  • Like
    0

Tu mi hai chiesto che ne pensassi sull'argomento e che strategia io usassi. Io ti ho risposto. Io non faccio la morale a nessuno. Lungi da me. So solo una cosa. Se il bene fatto spesso fatica a tornare indietro, il male, almeno nel mio caso, la strada la trova meglio de Waze😂

Braveheart68
Silver
17/09/2018 | 13:16

  • Like
    1

@Me east74. Scusa per la risposta tardiva innanzitutto. Dunque, quel thread si riferiva ad una ragazza che conobbi su CS nel 2015, come vola il tempo, mi pare ieri,da cui ero molto preso. Ci siamo visti ancora, ma questa è un altra storia. Poi sono andato a segno con una pittrice squattrinata che è stata a casa mia tre volte, è in ultimo con un avvocatessa moscovita molto affascinante e dsinibitissimaa letto. Sono anche stato a Mosca a trovare la pittrice e le sue amiche. Bene, io a tutte non ho mai, è lo giuro, mai pagato niente più di una cena e gelati vari. E soprattutto non mi sono inventato nessun fantomatico lavoro, ne millantato soldi che non ho, è ne fatto intendere o promesso una vita nel lusso. Mi sin sempre presentato con i miei pochi pregi e molti difetti. E non solo con le russe ma anche con tedesche americane ceche e polacche. Tranne se non ho capito male, la tecnica qui descritta, consiste nel far credere alla ragazza di essere ricchi ed essere pronti ad offrirle un futuro agiato, scoparsela e poi sparire. Beh, mi si perdoni la franchezza per me questa è meschinità. Ognuno agisce come vuole, sia ben chiaro, ma se uno scherzo simile lo facessero a me mi incazzerei un tantinello. Ecco perché non sono mai andato in Ucraina o Cuba. Perché non mi va di essere associato a queste forme di seduzione basate implicitamente sul potere di acquisto anzi sul differenziale di quest'ultimo. Provate a fare lo stesso gioco con un Ucraina che vive a Vienna con un lavoro normale o con ina cubana che vive a Miami e ditemi se funziona allo stesso modo.Fortissime dubito. Eppure voi siete sempre gli stessi con lo stesso "fascino", è gli stessi stipendi a vostro dire più che lauti. Fatevi quelle due domande che non avete il coraggio di porre a voi stessi e troverete le risposte. Verissimo quello che dite sulle russe sulla loro cultura e sull'antifemminismo. Ma credetemi non sono sceme. Li hanno gli oligarchi che i soldi li hanno davvero e non si lasciano certo incantare dal primo babbaluscio che viene dall'Italia. Ergo quelle che vi fanno credere di essere degli irresistibili Casanova, son sono delle spennapolli oppure delle ingenue campagnole. Questa è come la vedo io e come me l'hanno raccontata le ucraine che ho conosciuto in giro. Poi, oh, ognuno è libero di agire come meglio crede e fare i conti con la propria coscenza.

Braveheart68
Silver
15/09/2018 | 12:58

  • Like
    0

@Feynman.

Qualcuno ha visto anche gli unicorni,altri gli UFO. Ma non è questo il punto. Il punto è che si vuol cercare di vendere il vetro per diamanti, è se qualcuno non è d'accordo, ci si incassa pure.

Braveheart68
Silver
12/09/2018 | 22:32

  • Like
    0

Io di ucraine che cantano fuori dal coro ne ho conosciuto. Stiamo sempre la...chi va per certi mari, certi pesci piglia.

Braveheart68
Silver
12/09/2018 | 18:45

  • Like
    0

Digli che sei un fregnacciaro se ti chiedono che significa figli che vuol dire cacciatore de fregna.

Braveheart68
Silver
30/08/2018 | 10:34

  • Like
    0

Capirebbero subito che razza di gentaglia ci sia tanto su questo sito e che fogna sia diventata l'Italia e gli italiani. Ma non preoccuparti anche l'Ucraina un giorno crescerà e allora su questo sito si decanteranno le virtù del Burkina o del Gambia. Ci saranno molte donne li, visto che gli uomini sono quasi tutti qui. Che dire ...God Save Ukraine

Braveheart68
Silver
24/08/2018 | 14:13

  • Like
    0

Comunque M Est. Nulla di personale.

Braveheart68
Silver
24/08/2018 | 14:11

  • Like
    0

L'Ucraina già ripartita. E non era il mio tipo.

Braveheart68
Silver
24/08/2018 | 14:10

  • Like
    0

Amici mio io in Russia ci sono stato 6 volte. Mia moglie è russa e ho altre due trombamiche fisse o giù di lì. Ho viaggiato per lavoro in mezzo mondo. Da 12 a 17 anni ho vissuto in Sudafrica dove mio padre faceva il rappresentante per la Del Monte.Due anni come Expat ad Amsterdam e due a,Dubai. Più trasferte dall'Egitto alla,Nuova Zelanda passando per l'India. Un Po di mondi credo di averlo visto.

Braveheart68
Silver
23/08/2018 | 23:46

  • Like
    0

Caro Mr East74. Ho avuto come ospite a Roma una ragazza Ucraina di 28 anni. Un amore di ragazza che ha vissuto per anni in Cina , negli emirati, e parla oltre al russo anche inglese e italiano. Le ho fatto leggere alcune delle perle di saggezza su Cd riguardanti il suo paese e si è letteralmente ammazzata di risate. Risate non tanto per la prosa, ma per il fatto che in Ucraina esiste una vera e propria industria della truffa basata su, matrimoni fasulli, relazioni indipay, siti di spammers e compagnia cantante. In buona sostanza mi ha detto che le ragazze o studiano e vanno via, o restano a far la fame con lavori del cavolo, ma anche buoni,basti pensare che un professore in Ucraina guadagna 200 euro, oppure, se son belle entrano nell'industria di come ti frego il pollo straniero. Anzi i polli visto che ogni ragazza ha almeno dieci sponsor. E a proposito sapete quanto mi è costata a,me, italiano mediomen, bruttino e triste, (te piacerebbe eh) questa ragazza? Una pizza due gelati, una cena preparata a casa mia e tante tante risate.

Braveheart68
Silver
23/08/2018 | 01:15

  • Like
    3

Bene bene....Adesso al circo dei Freak si aggiunge un altra creatura. Il professore 60 enne che si scopa le allieve 25 anni, facendo leva sul suo prestigio sociale ed economico......il gatto il topo l'elegante, non manca più nessuno su questo forum. Cinquanta sfumature di squallore.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI