Andiamo

Braveheart68

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Braveheart68
Silver
02/02/2019 | 21:28

  • Like
    1

Allora, visto che l'interesse del forum sembra essere quello sulla mia vita matrimoniale, lasciatemi esprimere il Bravehert pensiero sul matrimonio.

Innanzitutto se volete avere un viatico sicuro verso la separazione e/o il divorzio, vivete il matrimonio come UN ALTRO VOLETE CHE VOI LO VIVIATE. Purtroppo fino a che le relazione verranno vissute secondo un cliches, religioso, sociale eccetera, allora non potete parlare di relazione ma di PURA E SEMPLICE FINZIONE. Ogni persona è UNICA ogni essere umano è UNICO ED IRRIPETIBILE. le convenzioni sociali che impongono come vivere le relazioni, per motivi , economici religiosi, o di convenienza, sono a mio avviso, IL NEMICO NUMERO UNO IN TUTTE LE RELAZIONI.

Ragazzi, la monogamia non esiste in natura. C'è poco da fare. la natura ci ha fatti uomini e donne. Maschi e femmine. L'uomo ha come imprinting nel DNA quello di spargere il proprio DNA con il numero maggiore di donne, mentre la donna, essendo per natura quella che genera la vita, ha come scopo quello di scegliere il "campione", il vincente, quello che meglio assicura la prosecuzione della specie. C'è poco da fare , è una legge fisica.

Poi intervengono le convenzioni sociali, quelle che ti impongono la fedeltà, quelle che ti impongono di giocare un ruolo, come uomo, come padre, come ingranaggio di un gioco che poi alla fine ti butta o in una casa di riposo , perchè ormai i figli che cresci con sacrifici e rinunce, col cazzo che pensano a restituire quello che tu dai. Ormai il padre è un bancomat e guai a dire di no. Poco ci manca che chiamano il telefono azzurro. perchè anche il modo in cui tu devi crescere i figli ormai è avulso dal tuo potere decisionale. Ci sono leggi che decidono come tu devi vivere, mangiare, bere, crescere i figli e vivere le tue relazioni. Se tu rompi questo contratto ci sono delle penali. Uccidere un uomo oggi come oggi, comporta meno conseguenze a livello personale che non divorziare. Triste a dirsi ma è cosi.

OBBLIGO DI FEDELTA' A me fa ridere, come si può essere obbligati ad AMARE UNA PERSONA O ESSERLE FEDELE. Ognuno di noi vive la relazione in modo diverso. Si puo essere FEDELISSIMI AD UNA PERSONA, e avere rapporti sessuali con altri. Quello che io faccio per mia moglie non lo FAREI MAI PER UN ALTRA PERSONA AL MONDO. POSSO ANCHE , PER ASSURDO,NON AVERE ALCUN RAPPORTO SESSUALE CON MIA MOGLIE, ma darei la vita per lei se necessario. Mia suocera soffre di una serie di malattie. Sapete quando spendo in medicine che li non si trovano? lasciam perdere. O di biglietti aerei? Senza andare in particolari che non inetressano a nessuno, una relazione comporta sacrifici. E se lo fai con una persona che viene da un altro contesto culturale gli sforzi sono doppi.

Veniamo al tradimento. . Come si fa a mettere sullo stesso piano, una trombata con una che viene a casa tua per due o tre giorni in vacanza, con un rapporto che dura da 15 anni? Con una persona con cui tu condividi sofferenze gioie dolori e problemi. Nelle cui mani ha messo la propria vita e tu la tua? Ma che paragone è? pere e patate. Io non farei mai per loro ciò che faccio per mia moglie.Anche se ho mantenuto rapporti sempre buoni con le viaggiatrici e spesso, se posso le vado a trovare durante ai miei viaggi di lavoro se posso. Se me ne fregassi di mia moglie, se avessi una storia fissa parallela, se non fossi presente nella sua vita, quello sarebbe UN TRADIMENTO. Il resto sono solo fesserie. E vi dirò di più..se mia moglie avesse una storia , un avventura estiva, io non glie ne vorrei affatto. E' normale. Mica pretendo di essere l'unico. A mangiare la stessa minestra ci si stufa, me ne rendo conto. L'importante è che torni a casa oppure, se si innamora davvero di jn altro, basta che me lo dice. La mancanza di sincerità, ecco quella mi farebbe male. Ragazzi tutto finisce, anche la vita stessa. pretendere di cristallizzare le situazioni, l'amore , le emozioni, è assurdo. Noi non siamo gli stessi di quanto avaevamo venti o trent'anni. Si cambia, si matura si migliora o si peggiora. Se abbiamo la capacità di cambiare insieme bene se no.....o si accetta la situazione e ci si adatta, oppure si termina la relazione. meglio camminare cento chilometri in amicizia che duemila odiandosi.

Per concludere c'è una cosa, forse l'unica che io ho preteso in tutte le relazioni che ho avuto.
Mi prendo sempre un periodo di distacco TOTALE durante l'anno. Una o due settimane in cui ci si separa e ci si riappropria dei propri spazi, si ha tempo di riodinare le idee e si tira il fiato dalla routine quotidiana. Una vera e propria vacanza dall'altro . da trascorrere anche a casa. In quel periodo non voglio essere ne chiamato ne disturbato tranne in casi di estrema gravità. E il MIO MOMENTO, NON CI SONO PER NESSUNO. Naturalmente lei fa la stessa cosa se vuole e se non vuole beh amen se ne cercasse un altro. Posso incontrare altra gente o restarmene chiuso come un monaco. Devo ricaricare le batterie. Couchsurfing è un modo come un altro per farlo Voglio conoscere altra gente conoscere situazioni che esulano dal mio quotidiano, apprendere storie di altre persone. Quando ho ricaricato le batterie, si ricomincia. Io non voglio sapere cosa faccia mia moglie in quel periodo. Questa è la mia medicina che mi consente poi di ricominciare a dare il massimo nella mia relazione. Per me e per lei. Fin che durerà.
Spero di aver chiarito.

Braveheart68
Silver
01/02/2019 | 22:48

  • Like
    0

Da uno che si vanta di comportarsi da caveman che ci si può aspettare

Braveheart68
Silver
01/02/2019 | 22:22

  • Like
    0

Cosa va a fare fuori? A fare quello che tu sembri incapace a farti. Gli affaracci suoi.

Braveheart68
Silver
01/02/2019 | 22:15

  • Like
    0

Ip sono contento di essermi disatalianizzato. Già mi devo subire quello stronzo di Salvini ogni giorno in Tv e ovunque. Un altro stronzo che ripete ste cose anche qui è l'ultima cosa di cui ho bisogno.

Braveheart68
Silver
30/01/2019 | 20:32

  • Like
    0

Eh si daje pure 'sti consigli che questo scocciato com'è, er trapano lo lo pija davvero. Questo è come Pacciani, che lo invitavano sempre alle feste perché portava certi pezzi de fica...

Braveheart68
Silver
30/01/2019 | 19:41

  • Like
    0

Ti punge forse vaghezza che a chi posta un thread sulla NORVEGIA, dell'UCRAINA e soprattutto di quello che tu fai in Ucraina, potrebbe NON FREGARGLIENE UN CAZZO? Così.. ca va sans dire.

Braveheart68
Silver
30/01/2019 | 12:13

  • Like
    0

Io penso che argomenti così intimi alla coppia, come il progettare di concepire un figlio, attenuano alla sfera PRIVATA e non vadano spiattellati avanti a tutti su un forum, soprattutto all'insaputa di tua moglie che non penso sarebbe d'accordo. Questa modalità "reality show" che a te sembra piacere mi sembra, se posso dire la mia un Po eccessiva. Ormai non sei più in modalità Gt e Lolita non è Moglie1o2 ma tua moglie reale. Questo è per dirla come la sento.

Braveheart68
Silver
30/01/2019 | 12:13

  • Like
    2

Io penso che argomenti così intimi alla coppia, come il progettare di concepire un figlio, attengono alla sfera PRIVATA e non vadano spiattellati avanti a tutti su un forum, soprattutto all'insaputa di tua moglie che non penso sarebbe d'accordo. Questa modalità "reality show" che a te sembra piacere mi sembra, se posso dire la mia un po eccessiva. Ormai non sei più in modalità Gt. Lolita non è Moglie1o2 ma tua moglie reale. Questo è per dirla come la sento.

Braveheart68
Silver
28/01/2019 | 13:09

  • Like
    1

Posso essere sincero e anche un po sdolcinato? Io amavo e ancora amo, anche se le situazioni cambiano, mia moglie. Avevo due scelte. O la lasciavo, perchè credimi, COSTA andare avanti e dietro , fare i visti. Considera che mia moglie poi viene da 800 km ad est di Mosca vale a dire quasi due giorni di treno. Insomma un massacro. L'unico modo era quello di sposarsi. Poi quello che a volte mi fa arrabbiare è che qui si parla solo di sigle e amenità varie, ma lo capisco visto il sito che tratta di un certo tipo di relazioni. Ma bisogna considerare che quando uno inizia una relazione tu ti prendi il pacchetto "all inclusive". Sposi lei, la sua cultura, la sua famiglia , ed eventuali malattie che in famiglia ci sono. Quindi viaggi per tornare a casa. perchè noi parliamo di import a cuor leggero cosi, ma ragazzi sapete che significa lasciare il proprio paese, che, merdoso che sia, è il posto in cui tu hai costruito da una vita tutte le tue relazioni e punti di riferimento? Per quanto possano amare l'Italia , il sole il mare e tutti i cliches, loro hanno nostalgia di casa, delle sicurezze che avevano. Quindi qui o si attaccano a voi e da voi vogliono tutte le risposte, oppure

A) Tornano a casa
B) Si cercano un altro che ste sicurezze gliele da.

Quindi bisogna metetrsi in testa che non è una cosa da fare a cuor leggero. Io preferisco dire oggi come oggi ad una russa che io non posso promettere nessuna vita assieme e nesuna relazione di lungo periodo sin dall'inizio. perchè significa illudere una persona , e non penso che a nessuno di noi piacerebbe essere illuso.

Poi se si decide di fare il gran passo, bisogna essere altrettanto onesti nel dire "Amica mia la vita in Italia è dura, o si collabora oppure lasciamo perdere". Questo indipendentemente se è figa brutta, grassa magra brava a fare pompini o meno.E' una regola universale. L'Uomo che non deve chiedere mai e che pensa a tutto lui, andava bene nella pubblicità del profumo "denim" negli anni 80. Oggi no.

Braveheart68
Silver
28/01/2019 | 11:23

  • Like
    0

Prima di tutto c'è da consderare la situazione attuale. Oggi lo straniero IN GENERALE, uomo o donna che sia viene visto come quello che ruba il lavoro agli autoctoni. Anche se la donna italiana , in media, non si abbassa a fare la domestica o la badante, già che una straniera cerca lavoro viene vista come un abusiva. Tornatene a casa tua, è il leit motiv da caproni incoraggiato anche da i partiti attualmente in voga.

In secundis una donna di 40 anni com'è oggi mia moglie in un negozio non la prendono più....o è un negozio davvero di NICCHIA votato alla clientela russa, oppure in outlet et similia prendono ragazzette giovani che si accontentano di poco e oggi ci sono e domani no. Quindi anche l'età (anche se discriminare in base all'età sarebbe in teoria vietato),

Un europea ha meno difficoltà perchè in primis non ha bisogno di visti, i diplomi o eventuali titoli di studio sono riconosciuti. Quelli russi ed ucraini, no. Poi è una questione di mentalità. Un ungherese o una polacca di oggi, sono per cultura, per assimilazione alle mode, equivalenti ad una spagnola o una tedesca. Se parlate con uno studente polacco, parla inglese molto meglio di un corrispettivo italiano. Russe ed ucraine, non per colpa loro, ma per la situazione internazionale, restano chiuse nel piccolo mondo antico di casa loro e tranne se non vengono da famiglie ricche che le mandano o a studiare fuori , restano tagliate fuori. La burinozza di Dnipopetrovsk tanto per dirne una, che pensa solo ad instagram e viene invitata dai turchi , che pensate possa fare se non la mantenuta ? Certo poi una ragazza seria che studia che fa i master che sa le lingue ha molte frecce in più al suo arco. Ma certo quella non va in Italia. Preferisce paesi come Repubblica Ceca o Polonia (più contigui anche culturalmente), oppure, se prende il visto, Germania o UK.

Quindi la risposta è DIPENDE. Certo l'imprenditorucolo con la fabbrichetta non ha questi problemi. prende la ragazzetta figa la mantiene e poi o la sbologna oppure se la sposa con annesso rischio corna . Ma quello gia lo sa in partenza. Per noi comuni mortali, al di la del rischio corna, sempre attuale, ci son anche altri fattori da valutare.

E si, oggi mia moglie lavora tre volte a settimana in hotel

Braveheart68
Silver
28/01/2019 | 05:39

  • Like
    1

Ragazzi, vi prego non diamo aria ai denti parlando del nulla cosmico o dei massimi sistemi astrali. Ieri un tipo sulla sessantina ben messo, mi ha fermato chiedendomi l'indirizzo di un ristorante. Gli ho dato le indicazioni e lui mi ha risposto se per caso sapessi (chissà secondo quale criterio) se li cercassero un lavapiatti. Capito? A 60 anni un LAVAPIATTI. Questa è la REALTÀ OGGI IN ITALIA. È voi sperate che una burinozza di paese che non parla una parola di italiano, possa fare la traduttrice part time online, o aprirsi un negozio o fare la truccatrice. Si certo. Glielo aprite voi il negozio? È con tasse iva Ava e uva ,come la mettiamo? Se è dico se parla bene oltre al russo pure l'inglese potrà lavorare in qualche albergo a turni come receptionist ed essere pagata poco e pure a nero. Se non parla inglese, potrà fare la baby sitter a ore. Se è fortunata a trovarlo. Mia moglie è laureata in business del turismo e ha un post laurea locale in economia. Qui in Italia sono stati molto utili quando avevamo finito la carta igienica. Le ho fatto fare due corsi regionali, ha lavorato due anni ad un CAF grazie a delle conoscenze e poi come receptionist in due alberghi e come commessa al duty Free. Tutti lavori pagati poco, contributi non versati. La solita storia all'italiana. Quindi o la tipa ha davvero qualifiche spendibili sul mercato locale più conoscenza della lingua piu che buona, oppure date retta a un fesso , trovatemi un europea e vi evitate e soprattutto evitate a loro dei mal di pancia enormi. Qui in Italia c'è posto per chi vuole farsi mantenere e non per chi viene a lavorare. Triste, ma dura realta

Braveheart68
Silver
28/01/2019 | 05:20

  • Like
    0

Braveheart68
Silver
28/01/2019 | 05:19

  • Like
    0

Van kampen. Heidelberger strasse. Chiedi di Isabel. Tedesca purosangue. Non te ne pentirai.

Braveheart68
Silver
27/01/2019 | 20:59

  • Like
    0

Comunque anche se io vivessi in Russia la bambolina che si aspetta sempre la pappa pronta non la voglio ugualmente.
Questione di punti di vista.

Braveheart68
Silver
27/01/2019 | 20:55

  • Like
    0

No io giro in mutande....o anche senza... a volte. Scherzi a parte, uno può adottare la politica che vuole nella propria vita di relazione, ci mancherebbe altro. Ma, perché ci sta sempre un ma, bisogna essere d'accordo in due perché nessuno può imporre nulla a nessuno. Polishfucker pensa di essere nel suo personale film porno. È ancora in modalità Gt. Ma quando tu ti metti una in casa e soprattutto metti una firma, tu passi un diaframma che separa due universi contigui ma assolutamente opposti. Questa è la vita vera, non si gioca più. Ma se ne accorgerà. Spero per lui in modo soft. Poi se sta bene a loro due....bona camicia a tutti.

Braveheart68
Silver
27/01/2019 | 14:33

  • Like
    0

No mi son sposato nel 2013. È da allora ho continuato ad incontrare e frequentare le russe, conosciute o come turiste o su Cd. Quindi ritengo la mia esperienza ancora valida.

Braveheart68
Silver
27/01/2019 | 14:10

  • Like
    1

Argomento subito e mi scuso per il mio essere diretto. In un rapporto di coppia, convivenza matrimonio, concubinato ecc le cose non vanno in un modo differente di quelle che potrebbero essere tra due coinquilini. Mi spiego. La convivenza porta due persone con ABITUDINI DIVERSE E VISSUTI DIVERSI, a condividere degli spazi limitati (io almeno ho un appartamento di 60 mq, se avete una villa trifamiliare è diverso). Ci si trova ad affrontare la quotidianità della vita, il che va oltre allo SCOPARE COME RICCI. la vita, almeno la mia non è un film porno. Metteteci pure che potete avere vicino anche la pornostar più strafiga, dopo un po vi viene a noia. La MONOGAMIA in natura non esiste è l'uomo è cacciatore di natura, quindi voi potete essere fidanzati e spostati con la bella russa trentenne ma magari dopo 5 anni vi ritrovate a letto con la vicina di casa 40 enne e non saprete neanche spiegarvi un perchè razionale. Se oltre questo, vi ritrovate in casa una che è DEL TUTTO E PER TUTTO DIPENDENTE DA VOI, vi assicuro che dopo appena un anno pur di non vedervela più fra i piedi vi convertite all'omosessualità. le cose nel matrimonio funzionano se ENTRAMBI collaborano. Se le decisioni vengono prese da uno solo, state pur certi che quando le cose vanno male, laltro potra dirvi "hai deciso tu, quindi, mo da me che cazzo voi"?

Poi, ma qui è questione di gusti meramente personali, a me la bambolina idiota che dice sempre si, mi può star bene e neanche tanto per un weekend, ma per una vita insieme, io HO BISOGNO DI UNA PERSONA SULLA QUALE POTER CONTARE, una che in caso di difficoltà sappia anche prendere in mano la situazione. Una relazione si costruisce in due giorno per giorno, Avere un dominante ed un dominato non porta a nulla. Polishfucker, fa degli esempi che si riferiscono al rapporto uomo donna che c'è in Ucraina. ma quella è un altra società, un altra cultura. Non puoi comportarti qui, come ti comporti li. Non funziona. Che poi le donne russe fanno le sottomesse QUANDO CONVIENE A LORO. L'attimo che non ottengono quello che vogliono, CI METTONO UN AMEN A MOLLARTI. Ragazzi queste vengono da un popolo che ha resistito e preso a calci in culo fino a Berlino l'esercito tedesco e prima sconfitto quello napoleonico. Noi siamo quelli che su due guerre mondiali, non ne abbiamo finita mai una dalla stessa parte. Loro sono guerrieri e noi badogliani. E questo già la dovrebbe dire lunga su chi porta i pantaloni davvero. Se l'uomo russo è forte anche la donna deve esserlo. E voi in gabbia non la mettete. Poi non scordiamoci che siamo in Italia e al di la delle nuove interpretazioni della cassazione, a detto di un mio amico avvocato tutte ancora da verificare sul piano pratico, se queste ottengono il divorzio, VI METTONO IN MUTANDE. In Italia vale la legge italiana , pure se vi sposate in Russia, in quanto viene trascritto e se vivete qui si applicano le leggi di qui. PUNTO.

Braveheart68
Silver
27/01/2019 | 13:45

  • Like
    0

Visto che di tanto in quanto esce sempre fuori quello che parla di relazioni serie con le ucraine e che chiede cosa avviene se le porto qui eccetera, allora mi sono limitato a esporre la mia esperienza di vita .

Braveheart68
Silver
27/01/2019 | 13:40

  • Like
    0

Mr Est è il sexwiki vivente dell'Ucraina

Braveheart68
Silver
27/01/2019 | 13:02

  • Like
    0

@pussylicker said:
Premesso che non conosco le dinamiche dell'est Europa, concordo con @europeo. Non bisogna mica stare a sentire quello che dicono le donne, la donna cercherà di portarti (quasi) sempre nel suo frame di non scopare. E soprattutto mai scusarsi per cose del genere, ancor di più se fatte da qualcun altro.

A riguardo ricordo un episodio a Londra quando uscii con un inglese/somalo che andava a scusarsi dalle tipe per i miei approcci errati e io gli dicevo che faceva peggio lui a scusarsi che io con i miei modi da "caveman". Risultato finii a limonare davanti a lui con un'irlandese, l'unico nel locale credo insieme a un nero che si limonava l'amica americana della mia e poi tutti e 4 in taxi da loro ( abitavano insieme).

Con una donna o ci scopi o non ci scopi, questa è l'unica cosa che conta. E se non ci scopi allora meglio che parla male di te anziché bene, dopotutto se parla bene perché allora non ha scopato?

Io ho una sorella e dovreste sentire le cose che dice su come dovrebbe essere un uomo, ottimi consigli per me che ascolto e faccio l'opposto.

Essere un caveman è un offesa prima per se stessi e poi per gli altri. Il caveman lo fai con i tuoi amici o parenti non con gli sconosciuti. Il tuo amico somalo forse aveva solo un po di buona creanza.

Braveheart68
Silver
27/01/2019 | 12:55

  • Like
    0

Poi ci sono Ucraine e Ucraine. Qui si parla soltanto di belle fighe (che poi se vai a vedere levaglii l trucco manco fighe sono), che vengono al Chi a fare le seratee si mettono le unghie finte le ciglie finte.Ad esempio quelle postate da Mr Est, si vede da lontano che sono teste vuote. Lui vuole divertirsi e va bene cosi. Ma sono solo un campione tra l'altro poco rappresentativo delle ucraine. A Praga ho conosciuto fior di belle ragazze ingegnieri e tecnici di sitema che mi hanno detto che quello è un campione della parte più povera della popolazione che non sapendo sbarcare il lunario campa vendendo la propria bellezza.Solo che quelle serie che studiano all'università al Chi non le trovi.

Braveheart68
Silver
27/01/2019 | 12:50

  • Like
    0

Riporto qui la mia esperienza personale. Avevo sentito anche io queste storie dieci anni fa quando mia moglie voleva trasferirsi in Italia. Mi dicevano stai attento , le russe sono attratte dal grano, poi ti mollerà , resta qui solo per la cittadinanza. Il brutto era che come capofila di tutti questi consigli avavo addirittura mia madre, anche lei proveniente dall'estero. A tutti rispondevo che di qualche cosa bisogna morire e che se fosse andata male, ok il mondo avrebbe avuto un cornuto in più. Meglio quello che continuare a spendere soldi in visti, voli prenotazioni alberghiere farlocche eccetera. Quattro di questi "soloni", si sposarono con donne italiane, anche di buona famiglia. Oggi sono tutti separati. C'è chi dice che io essendo contrario di natura a matrimoni e altri contratti, abbia portato iella. Forse. Lo dico chiaramente: NON MI SAREI MAI SPOSATO SE NON FOSSI STATO COSTRETTO DALLA BUROCRAZIA. Ne mi sarei mai sposato una russa se avessi saputo degli enormi sforzi di adattamento che mia moglie avrebbe dovuto fare per vivere in questa gabbia di matti chiamata Italia. File a Tor Cervara (ufficio immigrazione di Roma), interminabili sotto il sole di Luglio, odissee e soldi spesi per traduzioni giurate di documenti e titoli scolastici e soprattutto isolamento e ostracismo da parte delle italiane. A tutt'oggi mia moglie non ha una singola amica italiana.Peggio delle italiane le rumene, hanno nei confronti di russe e ucraine un odio che va al di la dell'invidia femminile. Tuttavia mia moglie è riuscita ad inserirsi e storto o dritto piu storto che dritto si va avanti. Ma l'unica cosa, e lo ripeto L'UNICA , della quale non mi sono mai dovuto preoccupare, è stata quella che mia moglie potesse tradirmi con un altro piu ricco o piu belloccio o che ostentava il grano. Grano che poi in Italia ormai non c'è più. I begli anni 90 son finiti da un pezzo, tutti sembrano averlo capito tranne che noi, ma vabbè, andiamo avanti.E credetemi ce ne sono stati e ce ne sono molti. Tuttavia mia moglie da piccola ha ricevuto una certa educazione. Mio suocero è un ex militare e ha cresciuto i figli come se fossero dei soldati. Soldi ce n'eran pochi ma questo non ha mai portato ne lei ne la sorella a cercare delle scorciatoie facili. Io avvertii chiaramente mia moglie di cosa l'avesse aspettata in Italia. C'è da dire che mia moglie gia aveva lavorato in albergo in Egitto a Taba Heights prima e poi a Dubai quindi già era sgamata , ma soprattutto sapeva che per vivere in Occidente (ma anche in Russia) non esistono scorciatoie, e che se le scorciatoie ci sono , richiedono in cambio qualcosa. Faust per avere l'eterna giovinezza dovette vendere l'anima al diavolo.
Quindi, se vi portate a casa una che in Ucraina non fa nulla, come dice @Polishfucker legge si e no 5 libri l'anno e la sua massima preoccupazione è quella di farsi bella per il suo uomo, e poi la suddetta in Italia vi piazza le corna, beh, signori un po colpa vostra è. Che ve ne fate di una bella figa da urlo , se poi alla fine è un idiota calzata? la bellezza non è eterna. Quindi se volete dormire con l'orso tenete la scure pronta. Perchè mordere è nella natura dell'orso, essere morsi, in quella dello stronzo.

Braveheart68
Silver
26/01/2019 | 21:13

  • Like
    0

@unforgettable_fire_2005 said:

@Braveheart68 said:
Vedi quello che tu non vuoi capire al netto di tutto quello di cui si è discusso sopra, e che indipendentemente dal fatto che questa fosse bella brutta giovane o vecchia, lei ti ha invitato, te straniero sconosciuto e senza nessun OBBLIGO DA PARTE SUA, a condividere con lei un momento PRIVATO quale è una festa di compleanno con colleghi e amici intimi. Tu in cambio, l'hai MESSA IN IMBARAZZO COMPORTANDOTI COME UN TROGLODITA, e non pago, dopo averle ROVINATO IL COMPLEANNO, hai pure fatto un azione degna del peggior rubagalline e te ne vanti pure. Quello che mi fa paura e che neanche capisci che qui non si sta più parlando di ucraine, italiani, zerbini o pagatori , MA DI PURA E SEMPLICE EDUCAZIONE che tu non hai, non hai mai avuto e purtroppo non avrai mai. Meriteresti di essere pestato e mandato in ospedale, perchè purtroppo questo è l'unico linguaggio che la gente come te capisce. Cosi come fece un mio amico che in occasione di un viaggio insieme fatto a Cracovia nel 2013 , si trovò a discutere con due, guardacaso provenienti dalla stessa tua regione, ma sarà senza dubbio un caso ,che incuranti del fatto che noi due stessimo bevendo con loro cominciarono a fare apprezzamenti, nel loro dialetto da trogloditi, nei confronti delle ragazze al nostro tavolo. Purtoppo per loro quella sera incontrarono due , poco inclini allo scherzo e si trovarono immersi in un corso accelerato di buona creanza. Purtroppo il destino con te è stato molto più benevolo. Inoltre se Europeo ti ha insegnato la misoginia, beh sappi che dagli altri, uno cerca di copiare i pregi e non i difetti.

Quasi tutto giusto.
Tu sei romano, vero?
Sapessi quanti tuoi concittadini ho visto, col loro gergo (non è neanche definibile dialetto) da trogloditi fare figure di merda all’ennesima potenza. Ma sicuramente è stato un caso.

Il mio istruttore di Kali nonché uno dei miei migliori AMICI si trova in serio pericolo di vita in ospedale. Io sto sotto un treno. È di Giugliano. Esistono i romani e i napoletani e poi esistono i ROMANI e i NAPOLETANI. La buona educazione e la maleducazione non hanno patria ne dialetto.

Braveheart68
Silver
26/01/2019 | 21:09

  • Like
    0

@Ceppaflex said:
Con le estiche belle trascurate giusto un dettaglio... poi dipende dove abitate , se abitate in un buco di culo di paese è difficile che ve la deviano...
se abitate a Roma ad esempio son cazzi vostri...
Un mio amico prima convivente con una ragazza Russa bella ma non bellissima...lei aveva trovato lavoro presso una organizzazione intern.. al centro di Roma.. raccontava al marito che era un continuo gli uomini che gli rompevano il cazzo... quotidianamente..in metro.. mentre arrivava al lavoro.. a lavoro partendo dall'uscere fino all'ultimo collega.... 2 anni fa si sono spostati ed il mio amico ha trovato lavoro in olanda, li dice nessuno la infastidisce.
Una mia amica ex modella polacca ora 32 enne... mi raccontava che anche se aveva la metro vicino per andare a lavoro.. preferiva andarci in macchina, spendendo di più e mettendoci più..tempo perchè in metro e durante il tragitto gli rompevano ogni giorni i coglioni...
Fate tutti i macho man Randy Savage.. forse abitate in qualche paesello sperduto... ma nelle grandi città ripeto con la mancanza di figa cronica.. gli uomini avvelenati di sorca... che vedono le estiche preda facile.. sono cazzzz
Poi dai e dai gli capita pure qulche belloccio giovane con la grana

Questo è vero.....ma anche Li se la donna è intelligente ignora se non lo è....meglio perderla che trovarla.

Braveheart68
Silver
26/01/2019 | 21:07

  • Like
    0

Fra i due preferisco i segoni a vita!!!! Dio me ne scampi e liberi.

Braveheart68
Silver
26/01/2019 | 18:09

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@Braveheart68 said:

@PolishFucker said:
Nella mia discussione sul mio matrimonio poi vi spiego come metterle a lavorare, senza rovinare la relazione.

Facile ..gli dici "Se vuoi mangiare tre volte al giorno , qui in Italia abbiamo una strana usanza ".....

L'idea è questa, ma devi dirlo in modo diverso, più diplomatico, altrimenti queste ti rispondono che devi sganciare perché, in Ucraina, loro hanno altre strane usanze quando l'uomo vuole scopare tutti i giorni...

Non so in Ucraina e non so cosa facesse tua moglie li prima di trasferirsi (suppongo studiasse vista la giovane età), ma tutte le russe che io conosco, fidanzate o sposate o single che siano, lavorano. Ormai anche in Russia è impensabile in una coppia, di persone NORMALI, gli oligarchi non contano, che lavori solo l'uomo. Almeno è cosi a Mosca e San Pietroburgo.

Braveheart68
Silver
26/01/2019 | 17:55

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Nella mia discussione sul mio matrimonio poi vi spiego come metterle a lavorare, senza rovinare la relazione.

Facile ..gli dici "Se vuoi mangiare tre volte al giorno , qui in Italia abbiamo una strana usanza ".....

Braveheart68
Silver
26/01/2019 | 17:47

  • Like
    0

@naza said:

@Braveheart68 said:
Si al netto di tutto, non è che le donne serie esistono solo in Ucraina. Sembra un must andare in Ucraina per trovare una donna. Ci sono pure in Ungheria o Slovacchia paesi che ho trovato molto più favorevoli ad una seduzione "normale" e non deviata da indipay o altro. Considerate poi una cosa. Tra i miei tre conoscenti sposati con ucraine ce ne fosse una che lavora.

Sono stato sposato con una Slovacca!!! Brave come le Ucraine ma a casa loro. Anche Lei non ha mai lavorato. Il problema che appena arrivano in Italia si montano la testa e noi le viziamo troppo......

Non so che cosa ci sia da montarsi la testa.Il tenore di vita in Slovacchia è ormai a livelli occidentali e per certi versi stanno anche meglio di noi.

Secondo me chi è pigro a casa propria lo resta anche all'estero e centra poco il trattare bene o male.

Comunque e lo dico sempre per esperienza personale, polacche romene ungheresi ceche si rimboccano le maniche. Ucraine e russe hanno molte più difficoltà di integrazione. Le mitteleuropee hanno mentalità tedesca più orientata al lavoro.

Braveheart68
Silver
26/01/2019 | 17:43

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Per chi vive nelle città turistiche e vicino agli outlet più famosi, in tutti i negozi di marca prendono una o piu' Ucraine perché parlano russo e i clienti russi sono i più spendaccioni.

E le pagano una miseria e non versano i contributi. Come lo so? Indovinate

Mia moglie ha lavorato presso un negozio di abbigliament importante in aeroporto a Roma e vi dico quanto sia durata la disputa per ottenere il dovuto. Comunque meglio quello che pulizie o badante.

Braveheart68
Silver
26/01/2019 | 12:07

  • Like
    0

Si al netto di tutto, non è che le donne serie esistono solo in Ucraina. Sembra un must andare in Ucraina per trovare una donna. Ci sono pure in Ungheria o Slovacchia paesi che ho trovato molto più favorevoli ad una seduzione "normale" e non deviata da indipay o altro. Considerate poi una cosa. Tra i miei tre conoscenti sposati con ucraine ce ne fosse una che lavora.

Braveheart68
Silver
25/01/2019 | 12:30

  • Like
    0

Figa.....oddio non esageriamo....diciamo scopabile..😀

Braveheart68
Silver
24/01/2019 | 23:06

  • Like
    0

Più che altro dovrebbe cambiare personalità, perché allo stato attuale il proverbiale cammello ha molte più possibilità di passare per la cruna di un ago rispetto a lui di trovare una donna che lo ami. Che poi parli il russo il turco o l'aramaico antico, non conta.

Braveheart68
Silver
24/01/2019 | 05:15

  • Like
    0

Posso dirla nel modo più rispettoso e diplomatico possibile?
SO TUTTE CAZZATE.

Braveheart68
Silver
21/01/2019 | 16:16

  • Like
    0

Braveheart68
Silver
21/01/2019 | 15:52

  • Like
    0

No qui abbiamo u incontro tra un maleducato cronico, da te per giunta sponsorizzato e difeso, e una che al di la di chi sia ha trattato umanamente uno che non lo meritava.
Questi sono i fatti. Le tue elucubrazioni poi tienile per l'ora dell'aperitivo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI