Andiamo

Braveheart68

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

silver81
Newbie
05/12/2017 | 13:52

  • Like
    2

si è vero ahahah la ricordo questa notizia e qualcuno fece anche la battuta " se io cambiassi lenzuola ogni 3 mesi rischierei di rimanere incinto da solo"

cmq non stupisce, gli inglesi sono tra le persone meno curate e peggio vestite d'europa...

MrEst74
Gold 36-50
10/10/2019 | 13:59

  • Like
    3

L'importante è essere felici con quello che si fa. I gusti sono gusti, e i GT sono diversi, per età, bellezza e potenza finanziaria. Se a uno gli piace la tipica donna dell'est non troverà un'africana attraente e viceversa. Poi ci sono quelli a cui piacciono tutte (beati loro) che hanno la vita più facile.

Io ho l'approccio di @superman29 per la figa, lavoro tanto a 360 gradi su me stesso e sulla figa, perché a me diverte la conquista, il processo della conquista e non solo il risultato, Infatti incontro relativamente tante ragazze rispetto a quante ne scopo. Però rispetto differenti approcci, ognuno è libero di divertirsi a modo suo, e se non mi attacca e non mi caga la minkia non nasceranno mai problemi. Io personalmente rompo un po le balle solo a gnoccolo....ma il più delle volte sono prese per il culo bonarie. Poi con Mandarino ci becchiamo tanto ma in passato non era così e sono sicuro che se ci prendessimo una birra insieme non litigheremmo più.

Se riuscissimo ad avere un approccio simile e pacifico tra tutti, la maggior parte delle diatribe non nascerebbe nemmeno.

Pinko83
Gold
24/05/2019 | 15:15

  • Like
    2

Io sono uno dei pochi romantici ancora vivo e vegeto.... Sono felice così chi se ne frega. Giro la città e la figa è un bel contorno se c è. Alla fine io cerco una storia seria... Sempre con educazione e rispetto con chi lo merita ovviamente. Chissà... Forse è la volta buona

NickPh
Newbie
24/05/2019 | 00:16

  • Like
    3

Ciao a tutti.

Come sapete, per chi mi conosce, uso un po' questo Forum come diaro personale.

Per questo volevo scrivere questi miei pensieri e sentimenti qui.

Dopo il mio viaggio ad Odessa, durato poco più di 2 settimane ho avuto modo di avere diversi incontri sessuali.....Non lo nego, sono andato li con questo specifico obiettivo...ma senza aspettarmi gran che, data la consapevolezza del mio aspetto fisico non proprio da Bronzo di Riace.

Non sono qui per fare il "Maestro di Vita" come alcuni elementi di questo sito si impegnano a fare ogni giorno, raccontando le loro maldestre e discutibili "Tecniche Seduttorie". Sono solo qui a fare una riflessione.

Sono rimasto sorpresissimo dai miei risultati. E cosa che maggiormente mi ha fatto immensamente piacere, ho avuto la fortuna di conoscere dei nuovi Amici e Amiche ad Odessa, perchè ormai per me lo sono,...e soprattutto ho avuto modo di conoscere una persona speciale con la quale tutt'ora sto vivendo una bella "Storia"...non so se sia amore ma non è di certo solo limitato al mero sesso.

Perchè chiamare questo Thread "CONTROCORRENTE"......il motivo è semplice. Si legge quasi sempre di consigli di come andare a scopare free in Ucraina, o consigli sulle migliori Escort di questa o di quella città, dei locali dove trovare massaggi con buon rapporto qualità prezzo....o addirittura guerre tra chi scopa di più free o pay o indipay.....

...come se tutti considerassero le donne Ucraine come ninfomani assatanate che alla vista di un Italiano cominciano a colare litri di umori vaginali dalle gambe.

Io vi faccio una semplice domanda. Qual è la cosa più bella del Viaggiare all'estero?......scopare?......oppure conoscere il luogo, la cultura, gli usi e i costumi del posto, i piatti tipici, le problematiche politiche e sociali?

Per fortuna, leggendo qua nei vari Topic, qualcuno riesce ad esprimere ogni tanto i miei stessi pensieri.

Partire per l'Ucraina, con il solo ed unico scopo di scarnificarvi il glande a furia di strofinarlo dentro a vagine conosciute nei modi più disparati è l'errore più grande che si possa fare.

Provate invece a partire pensando di fare un'esperienza di vita. Di immagazinare un'esperienza che vi porti a crescere anche come persona. Fatevi una base di amicizie, Sui social, siate gentili ed educati, e non contattate solo le belle fighe con le zinne di fuori, ma provate a scrivere a un profilo quasi anonimo, anche se non vi piace fisicamente, fateci amicizia senza nominare mai il sesso, e benchè meno far capire che quest'ultimo è il vostro e unico obiettivo.....Vi assicuro che l'amicizia vi frutterà utili consigli su cosa fare e cosa non fare in quella determinata città, sui locali da frequentare, e magari andarci insieme...conoscere anche i suoi amici, che ve ne presenteranno altri...e tra le quali, chissà....ci potrebbe scappare la "storiella".

Facendo così non solo avrete più possibilità di raggiungere il vostro obiettivo di eiaculare ferocemente, ma anche di crearvi delle basi per eventuali ritorni, dove non avrete i classici "Tempi Morti", nei quali si passa la giornata a cercare disperatamente un apputamento con qualcuna.....e inoltre....cosa per me più importante....in caso di insuccesso nella ricerca dell'amplesso, tornerete comunque a casa con il sorriso sulle labbra, perchè il divertimento non è mancato.

Ultima considerazione. Penso che ognuno di noi abbia avuto un "Amore"...uno di quelli che ci si ricorderà per sempre. Bhe....ricordate come l'avete conosciuta questa persona? Penso che buona parte delle risposte sia "Me l'ha presentata un amico"...oppure "Ci siamo conosciuti ad una festa tra amci".....

Con Umiltà.....

......il Vostro piccolo NickPh

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
21/01/2019 | 13:27

  • Like
    9

Facciamo pure un sondaggio.

Tutti quelli che pensano che Europeo debba farsi curare, mettano like su questo mio commento.

Ceppaflex
Gold
10/01/2019 | 15:28

  • Like
    1

Lowcost visto i pochi giorni devi essere diretto, dopo il primo cappuccino offerto.. Hai voglia di scopare? Si scopi. No paghi il conto e la lasci li e passi ad altro, tu devi essere il decision maker
Devi pensare che loro sono fortunate ad uscire con te no il contrario, se ti vedono come un fregna moscia ti rompono il culo, se ti vedono autoritario e deciso le scroccone le metti in difficoltà, mentre le normali le scopi

ale_firenze
Silver
02/01/2019 | 19:00

  • Like
    2

@emii said:

@ale_firenze said:
emii nulla di particolare abbiamo detto prima...voleva venire tutto li.

Ho capito che lei voleva venire 😉
Ma dovevi chiarire cosa volevi tu

ma cosa chiarisci con una che non hai mai visto, ti manda subito a fare in culo una cosi...son ragazze difficili, belle e giovani. e con la mente un po distorta dall'ambiente di kiev finto povero che le vizia. punto.

come passare da una finale di champions league a una partita amichevole adesso

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
21/11/2018 | 16:03

  • Like
    1

@Esterofilorusso said:
Sennò una figa decente la trovi anche a meno ma secondo me a quel punto non vale proprio la pena di cercare a Kiev, piuttosto vai in un FKK almeno passi una bella giornata in pieno relax.

Questi discorsi da gourmand della figa mi hanno veramente stancato!

Kiev non è minimamente paragonabile ad alcun fkk.
Ci sono Colleghi che ambiscono a donne completamente diverse dalle tue e vivono felici.
Io sono proprio tra questi.

vonmanstein
Newbie
Torino |  26-35
21/11/2018 | 16:58

  • Like
    1

@Esterofilorusso ti ringrazio, in realtà non cervavo un’esperienza da scopatore seriale da ffk, anche perchè (purtroppo) non lo sono, ma spero di poter passare 3 o 4 giorni in compagnia di una o più ragazze che non dico mi apprezzino, ma almeno non contino i secondi che le separano dalla fine del mio amplesso. Per ora mi sto iniziando a muovere con instagram e contatti vari, alcuni cortesemente ottenuti qua sul forum. La ragazza deve essere bella, indiscutibilmente, peró un pó presuntuosamente credo e spero, recandomi io là, di non trovare i prezzi di Londra... poi l’attesa della conquista e il percorso che porta alla conquista (anche se di una semipro o pro, forse meglio dire la scelta) e QUASI appagante come il tempo passato con loro, quindi vediamo un pó... diciamo che andare a Kiev per spendere i 400 euro ora di una top a Milano non mi sembra un buon affare, per vedere una capitale europea e andare in discoteca vado a Madrid, non a Kiev. Vediamo, grazie a tutti per i suggerimenti...

mitico__79
Gold
21/11/2018 | 18:04

  • Like
    1

@vonmanstein
Concordo sulla prima parte del post, pero le discoteche nei paesi dell est ovvero a Kiev Bucharest sono bellissime, e credo che il rapporto di gnocche uomini sia molto favorevole, molto più che in Spagna .
Poi Kiev e una città piena di storia e cose da visitare indipendentemente dalla gnocca

MrEst74
Gold 36-50
15/09/2018 | 14:19

  • Like
    1

@IlProfessor69 said:
se c e una cosa che le ukre non sanno cosa sia e il romanticismo.
Alle ukre del romanticismo non fotte un cazzo. Se le fai vedere che hai i soldi, puoi essere un petone rutto, per loro non e importante

Non generalizzarei. Ci sono le brave ragazze e le materialiste come in Italia, solo che le materialiste sono in proporzione maggiore ma non solo in Ucraina ma in tutto l'ex mondo sovietico

Dalton_Dali
Newbie
12/08/2018 | 23:15

  • Like
    1

@SoproniSör mi scuso per aver citato una persona a te cara e me ne spiace ... era solo un modo di dire tipico ... aver ricevuto della gold digger senza alcun merito mi ha fatto arrabbiare e potrai capire

ivan_drago
Gold
19/03/2018 | 07:37

  • Like
    3

Tralasciando il discorso Minsk(attualmente città no per la seduzione)ma allargando il discorso, come ho mille volte ribadito le ex soviet non sono per tutti,loro rinunciano totalmente a quello scempio chiamato femminismo ,che tu esca con una professionista affermata,con una ragazzina mai uscita con un uomo adulto,con una che non ha soldi per mangiare o con la figlia di un oligarca con milioni o miliardi di euro in banca alcune cose non cambieranno ,ameranno l'uomo che gli apre la porta,che gli porta i fiori e la cena la paghi te,loro vogliono sentirsi donne e vogliono che tu sia uomo;ma come ti guarderanno ,come ti faranno sentire ovvero il loro Dio ripagherà abbondantemente di tutto lo sforzo.Per chi ama la donna emancipata ed indipendente quindi questa è terra da evitare.

Europeo
Silver 36-50
04/12/2017 | 02:13

  • Like
    1

Tanto per completare il mio post (non ho fatto in tempo a finire l'editing):

Mi sembra che qui tanti si muovono su due estremi assurdi: DA UNA PARTE esigere una perfezione fisica a scapito di tutto, oppure DALL'ALTRA PARTE, accettare di incontrarsi con la stagionata scopabile, ma... trattarla da fidanzata! Roba da matti!

Un utente che scrive su questo forum, scrive anche su un'altro forum, e li racconta: "domani mi arriva una donna matura da kiev mia coetanea entrambi 54 enni... l ho invitata mi ha chiesto di pagargli il biglietto e ok.. ci siamo conosciuti in chat a kiev ci siamo incontrati tre volte ma senza avere una relazione intima... ora mi chiedo ..essendo lei un po venale.. nel senso che ha voluto andare a kiev in bei ristoranti e ha chiesto che gli pagassi il taxi e' possibile che mi chieda dei soldi una volta arrivata a casa anche se dovrebbe restare per un breve periodo... che posso fare per prevenire una sua richiesta di denaro senza andare in urto con lei.... grazie per le vostre risposte"

Si può discutere se ha senso girare intorno alla superbonazza, come ho scritto sopra.. Secondo me non ha senso, ma de gustibus...

L'alternativa è divertirsi a scoparsi le troione, magari stagionate (coetanee), ma mettendo tutto subito in chiaro (vista la tua età, tu puoi contare solo sul sesso con me), senza nessuna rottura di coglioni, investimento praticamente zero in tempi di attesa, portata a mangiare dove a me mi va di mangiare (se proprio devo portarla a mangiare).

Ma qui esce fuori che nel forum c'è gente che certe старі пизди le tratta da fidanzatine! Questo è raggelante! Questo tizio incontra TRE volte una vecchiaccia 54enne, portandona in BEI RISTORANTI e non ci scopa.. (HA HA HA HA) e poi per scoparla la deve invitare in Italia pagandole il biglietto, e una volta portata in Italia ha paura a negarle soldi perchè la regina-nonna si incazza.. beh, cadono le braccia, cadono le palle...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI