Andiamo

Braveheart68

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Braveheart68
Silver
07/04/2018 | 18:34

  • Like
    0

Scusatei typos di questo maledetto smartphone.

Braveheart68
Silver
07/04/2018 | 14:38

  • Like
    0

Che poioi, paradossalmente, a quei tempi,alcune delle recensioni più belle su Barcellona e Varsavia, venivano proprio da @Polishfucker. Aveva un linguaggio corretto e non usava il termine suina , che era appannaggio di un altro utente del forum. Poi. ex abrupto, da Dicembre scorso avviene la trasformazione. Uno stile che sembra quello di un cocainomane sotto botta (spero per lui che non sia questo il motivo di un linguaggio così sopra le righe), di un esaltato, un linguaggio con continui richiami ai film di Rocco Siffredi. Il quale fuori dal set poi è una persona del tutto diversa, un rambismo che lo porta addirittura a sfidare , a suo dire, il freddo russo in maniche di camicia, ma soprattutto la pretesa di essere un Guru di conoscere la Verita rivelata. Secondo lui se si fa come dice lui, tutti scopando. Non si mette mai in discussione. Lui sa, Lui può lui , Lui , Lui. Ma dove due più due non mi fa più quattro, è che contemporaneamente lui viene eletto moderatore o giù di lì. A pensar male( che come diceva il buon Giulio ci si piglia), verrebbe da pensare che sia un modo di risollevare gli ascolti del sito. Allora potrei anche capire.

Braveheart68
Silver
07/04/2018 | 14:27

  • Like
    1

Guarda ai tempi di Cosacco Bezerker e Ivan Drago nessuno veniva bannato. Ho conosciuto personalmente Cosacco e Bezerker e da remoto Pawel e Ivan. Sono persone squisite bella vita come lo erano sul forum. Viaggiatori che prima della gnocca amavano la cultura dei posti che visitavano e mai nelle loro recensioni trasparire una parola fuori posto nei confronti delle ragazze. Dalle loro recensioni imparati molto. Non mi risulta che abbiano mai bannato nessuno , ne che avessero ruolo di moderatori. Il confronto con la situazione odierna è impari. DEL resto se avessero tutto questo potere di bannato, sarebbero ancora qui non credi? Ora invece viviamo, qui sul forum come purtroppo anche nella vita reale, l'avanzata del nuovo....che dire morto il re, viva il re

Braveheart68
Silver
05/04/2018 | 13:40

  • Like
    1

Comunque per regolamento di questo forum di cui mi sembra tu sia anche vigilante , le offese sin vietate. Ergo ragion per cui idiota lo dici a tua sorella o a una delle tue tante mogli. Ah e visto che non ho nulla di costruttivo da fare oggi ..ti segnalo pure.

Braveheart68
Silver
05/04/2018 | 06:23

  • Like
    0

Scrivo idiozie dici? Va bene. Mi rincuora almeno il fatto che per riconoscere un idiota ce ne vuole un altro.

Braveheart68
Silver
03/04/2018 | 20:08

  • Like
    0

Adolf-Strakhov-Emancipated-Woman-Build-Socialism-1926-The-David-King-Collection-at-Tate.jpg

Le donne "emancipate" costruiscono il socialismo......artro che suine ..queste menano

Braveheart68
Silver
03/04/2018 | 20:00

  • Like
    1

L'alto tasso di divorzi è dovuto al fatto che in Russia il matrimonio è visto soprattutto come una formalità civile, scevro di tutto il significato religioso che viene attribuito nei paesi a cultura protestante o cattolica. Da poco sono ripresi i matrimoni celebrati secondo il culto ortodosso, e comunque il matrimonio religioso è nullo , se non viene "celebrato" anche il rito civile. Inoltre le leggi in Russia proteggono molto poco la donna e i figli, mi sembra che gli alimenti siano dovuti solo al figlio e per un periodo massimo di tre mesi. Questo fa si che sia molto facile per l'uomo sganciarsi senza troppi patemi d'animo. E questa volatilità fa si che la donna russa consideri un unione mai "per sempre", ma abbia nel suo "backyard mentale", per cosi dire, un piano di riserva se le cose vanno male. Ma di questo non puoi renderti conto quando vai li a fare orge e bagordi, ma quando ci vivi insieme giorno dopo giorno e devi affrontare tutte le prove di cui è fatta la quotidianità, che esulano dalla camera da letto. per dirla alla romana "finche tu moje/marito, non la/lo vedi sulla tazza der cesso, nun ne sai abbastanza"

Braveheart68
Silver
03/04/2018 | 19:51

  • Like
    0

@PolishFucker

Dovresti sapere caro mio, che nei paesi marxisti (o che a Marx si ispiravano, magari poi mettendogli in bocca cose che mai aveva ne detto ne tanto meno pensato), non esisteva l'uomo in quanto individuo ma tanto il cittadino il quale era visto come funzione dello stato stesso. Ergo uomo o donna che si fosse, tutti erano chiamati a svolgere le mansioni a supporto e difesa dello stato. Le donne a scuola ( mia moglie fu penso una dell ultime della sua generazione, è del 1976), imparavano anche a smontare un fucile AK 47 oltre che a saperlo usare. La milizia civile territoriale russa, inquadrava sia uomini che donne, pronti ad essere mobilitati a supporto dell'esercito in caso di invasione del paese. In fabbrica e nei Kolkoz donne e uomini lavoravano , supportando anche turni molto pesanti. Emblematico è un manifesto della EX DDR che mostra una donna in fabbrica , intenta alla catena di montaggio con dei fiori accanto regalati dai colleghi maschi. L'uomo russo è molto cavalleresco ed educato nei modi. Almeno fin quanto è sobrio.DDR1.jpg
Non è mai esistita una subordinazione della donna all'uomo. L'uomo è si visto come difensore della patria e protettore, ma in sinergia e non in opposizione alla donna. le decisioni spettano si all'uomo , ma la donna russa si aspetta comunque che le decisioni che tu prendi siano sempre a vantaggio della coppia e della famiglia. Mica ti fa fare come ti pare...ehhh si.. stai fresco te.
E ricorda che le russe sono maestre del piano B
Chiosando, chi o cosa ti fa presumere che io non parli il russo?

Braveheart68
Silver
02/04/2018 | 06:20

  • Like
    2

@Europeo.
Io che al contrario di te invece sono un asino calzato, è in Mensa ci vado solo a pranzo una cosa credo di averla capita nella vita. E cioè che se sei intelligente, te lo devono dire gli altri. Se te lo dici da solo non conta.

Braveheart68
Silver
02/04/2018 | 06:15

  • Like
    3

Il rapporto di coppia non è solo scopare, mangiare bene o comandare. Significa pure che quando sei nelle peste, o le cose vanno male, hai un partner che è in grado di sostenerti e supportarti. Che me ne faccio di una bambolina che mi dice sempre di si è che si appoggia sempre a me in caso di difficoltà? Poi in Russia se ci fai caso, molte posizioni manageriali e di comando sono gestite da donne. Nonostante tutte le manifestazioni di machismo, l'uomo russo è fondamentalmente un debole che affoga le sue insicurezze nella vodka. Spesso alle prime difficolta nella coppia ci mettono cavolo ad abbandonare mogli e figli nelle peste e sparire dalla circolazione. Il tasso di divorzi e ragazze madri in Russia e' altissimo.Durante il Comunismo poi, le donne erano operaie soldati, astronaute alla pari con gli uomini. C'è galanteria si, ma mai sottomissione. La donna russa ha ben saldi i suoi punti di forza e li esprime con una femminilità ben diversa dalla volgarità di (alcune) femministe occidentali. In più caro Polish permettimi di dire che una donna quando ti blandisce e ti dice "quanto sei intelligente e superiore a me", ti ha già fatto fare, citando il compianto Thomas Milian,la fine del cane di Mustafa. Pensaci bene, lei ti dice tutte queste cose, ma ,intanto, il biglietto lo hai pagato tu. A buon intenditor....

Braveheart68
Silver
31/03/2018 | 09:41

  • Like
    0

Io invece sarò lì dal 21 al 26.....spero di rimediare qualcosa....Timisoara è davvero bella come location

Braveheart68
Silver
31/03/2018 | 07:21

  • Like
    0

Non se dice questa cose, ma solo se le pensa, significa che il cervello se l'è giocato a spizzichina. Comunque Buona Pasqua a lei a te e a tutti.

Braveheart68
Silver
28/03/2018 | 15:30

  • Like
    0

@Punterpro

Inutile combattere contro i mulini a vento. Non serve a nulla.

Anzi fai tesoro di simili consigli. Sono utili. Nel senso che quando andrai in Russia o altrove, fai tutto l'opposto di quanto sopra descritto e vedi che eviterai botte o altro.

Poi degli italioti non preoccuparti. Le donne non sono stupide e sono molto brave a distinguere il grano dalla crusca.

Poi ci son quelle a cui piace la crusca, per carità di Dio. Ad ognuno il suo.

Cosiccome a ciascuno la sua Russia, che non deve essere ne quella di @Braveheart ne quella di@Polishfucker. Ma la tua

Braveheart68
Silver
27/03/2018 | 10:16

  • Like
    0

Braveheart68
Silver
24/03/2018 | 14:56

  • Like
    2

Lo sono già adesso se è per questo.

Braveheart68
Silver
23/03/2018 | 17:14

  • Like
    0

@Rio_751

Io ho 50 anni. Li compio anzi questa estate. Non ho ne palpebre cadenti, ne macchie solari e neanche una ruga in faccia. Devo dire che la genetica mi ha dato una gran mano. Oltretutto pratico sport e non ho ne pancia ne altro nonostante sia una buona forchetta.

Ma se anche avessi avuto inestetismi vari, che so peli nelle orecchie o altro, li accetterei come segno del tempo che passa. La ventenne non puoi averla sempre e anzi a cinquant'anni la ventenne ti rompe anche le palle. Ti potrai fare tutti i lifting che vuoi stirarti allisciarti (a parte il fatto che chi lo fa risulta poi oltre che brutto anche ridicolo), ma è dentro che cambi. La ventenne deve fare tutte quelle esperienze che tu hai gia fatto e che oggi come oggi non ti danno più soddisfazione. Per lo stesso motivo per il quale non ti diverti più giocando a campana o a mosca cieca. Se il tempo non ti cambia fuori ti cambia dentro. Poco da fare. Io poco tempo addietro ho avuto come ospite su Couchsurfing, una lettone di 22 anni. Davvero carina e ben fatta. Mi ispirava davvero tanta tenerezza, riconoscevo che era una gran bella ragazza, ma non me la son sentita di farci nulla, mi sembrava di essere in giro con mia figlia, non riuscivo ad entrarci in sintonia. A cinquantanni non puoi scendere al disotto di 30 35 . Ed è grasso che cola.

Braveheart68
Silver
23/03/2018 | 17:05

  • Like
    0

@ Europeo

Figurati..fin che la bocca è la tua e il culo è suo o viceversa..non resta che augurarvi buon appetito....

Braveheart68
Silver
22/03/2018 | 22:17

  • Like
    0

Ma sul personale de che? Ma che dici? Famiglia Cristiana? A casa mia si leggeva Paese Sera, quindi ziprete non sono mai stato. Poi si può parlare di figa, di strategie ma c'è modo e modo di farlo. Sai quante volte io e Vivo abbiamo discusso? Innumerevoli. Ma mai l'ho sentito usare un linguaggio becero o ricorrere ad argomentazioni misogine. Per me potete fare che volete. Basta decidere che si vuol fare da grandi. Se essere un sito dove di certi argomenti si discorre con serietà oppure se si vuole essere la succursale dello spogliatoio di quartiere. Chiaro che il secondo target fa più "audience. E allora w la palestra.
Buonanotte Polishfu', stamme bene.

Braveheart68
Silver
22/03/2018 | 21:28

  • Like
    0

Sul forum non si litiga giusto.Io non devo chiamare il tipo persona amorale e arido.

Allora adesso ci mettiamo qui e tu mi dici come tu o chiunque altro chiamaereste una persona che afferma che mentre una gli lecca il buco del culo lui gli scorreggia in bocca.

Gli fate un applauso? Passate li a dargli un euro sul piattino dopo che ha finito il suo show?

A voi la risposta.

Braveheart68
Silver
21/03/2018 | 23:25

  • Like
    0

Poi mi è stata chiesta un opinione ed io l'ho data. Non ho mai offeso e ne voluto offendere @Europeo. Solo che se uno si presenta vestito di nero di notte e cammina sui tetti e facile che venga scambiato per ladro.

Braveheart68
Silver
21/03/2018 | 16:35

  • Like
    0

Rio. Non ricordo mai di essere stato contattato da chicchessia.

Braveheart68
Silver
21/03/2018 | 13:20

  • Like
    0

No Rio non è una questione di bellezza. Del resto la bellezza è soggettiva e come si suol dire "la bellezza sta negli occhi di chi guarda", quello che per me è uno scorfano per te potrebbe essere la donna più bella del mondo. Poi si sa su GT è come fra i pescatori: si fa a gara a chi la spara più grossa,...io vorrei vederli tutti sti 9 e 10 che si rimorchiano in Ucraina vorrei vedere tutti questi che parlano russo e ucraino se poi alla prova dei fatti..ma non divaghiamo.

Quello che a me dal fastidio del personaggio @Europeo parlo di personaggio perchè in fondo tutti qui indossiamo una maschera, magari nel reale è la persona più simpatica e affabile del mondo. Dicevo, l'impressione che da di se è quella di una persona completamente amorale e arida, che pretende subito come conditio sine qua non il sesso. Senza un minimo di attrazione e sentimento, stila una classifica, come se le donne fossero pezzi di carne, animali da letto e basta. Questo è quello che traspare. Per lui non importa se è una 18 enne o una con denti marci e occhiali rotti, per lui basta che ci stà. E poi traspare l'idea di una persona anche approfittatrice che persegue i suoi scopi a scapito delle donne..le scopa e poi le molla li. Batte l'Ucraina perchè li ha trovato il suo brodo di coltura, comportandosi, sempre da quello che lui dice, come uno spazzino della figa, muovendosi in un sottobosco fatto di disperate che si aspettano magari di migliorare le condizioni di vita e si ritrovano usate e gettate via. Io ho sempre pensato che nella vita bisogna misurarsi con chi sta come te o meglio di te e non approfittarsi di chi sta peggio.

Detto sinceramente, se io fossi una donna, un tipo simile non lo vorrei neanche come patocco al portone.

Ma questo sono io, e questa è la mia "morale", se di morale si può parlare. Che si applica non solo alle donne ma ai rapporti umani in generale. Poi come diceva quello, forse magari, mi sbaglio.

Braveheart68
Silver
21/03/2018 | 08:53

  • Like
    1

Last but not least volevo dire

Braveheart68
Silver
21/03/2018 | 08:18

  • Like
    0

Comunque credo che il pericolo italioti in Russia sia sopravvalutato. Da una parte la Russia è stata e ancora è, un ecosistema abbastanza chiusa al mondo con poca voglia di aprirsi al turismo di massa. Anche per una questione politica. Com il turismo circolano le idee e chi comanda li, sapete tutti a chi mi riferisco, non ha certo piacere a che possano svilupparsi m9vimenti ed idee in contrasto con la sua visione del mondo. In secundis al turista italiota medio non piace sbattersi, ergo visti, voli non propriamente economici, lingua ostica, frenano l'entusiasmo e dirottando le mandrie verso le solite mete da turista appunto. Tre last bit nor last in Italia girano sempre meno soldi ergo...

Braveheart68
Silver
21/03/2018 | 05:04

  • Like
    0

Braveheart68
Silver
20/03/2018 | 20:02

  • Like
    0

@Marth per curiosità tu conosci Tiesto di persona?

Braveheart68
Silver
20/03/2018 | 20:02

  • Like
    0

Amsterdam .....visita il VondelPark....se sei cosi fortunato da trovare il bel tempo...molte turiste si siedono o sdraiano sull'erba.....oppure la sera vai in zona Zeedijk in un locale che si chiama Panama, oppure A leidsestraat al piano bar...fanno musica dal vivo e c'è tanta gente interessante.ehhh che ricordi.

Braveheart68
Silver
19/03/2018 | 21:36

  • Like
    0

Poi per chiarire.Di locali Gay a Mosca ce ne sono molti e c'è na folta comunita gay. Non è proibito essere gay ma è proibita la propaganda. Che poi ci siano fgruppi di nazionalisti e deficenti che attaccano gli omosessuali è vero. Ma stesse cose accadono ad Amsterdam ad opera di bande di mediorientali (marocchini generalmente) che attaccano gli omosessuali all'uscita dei locali. Visto accadere personalmente a Leidsestraat.

Braveheart68
Silver
19/03/2018 | 21:29

  • Like
    2

No Marth, non intendevo questo. facevo un paragone in un post nel quale si parlava delle ragzze polacche che il solito "tuttologo " definiva inaffidabili , traditrici e altri bei epiteti che si sentono su questa piattaforma dai "soliti soggetti". Io dicevo che mentre una polacca in caso di difficoltà nel rapporto, tenta comunque di salvare il rapporto, la russa rompe purtroppo con più facilità. questo è dovuto al fatto che, è parliamo sempre in generale, POI CI SONO 1000 ECCEZZIONI, l'uomo russo è fondamentalmente un debole al di la delle sue manifestazioni di forza e machismo. O per meglio dire lo è nel rapporto di coppia. Ci mette un nulla a mollare la famiglia e sparire o mettersi con una piu giovane. In più hanno una fibra non forte e hanno una bassa aspettativa di vita. Ergo la donna russa ha dovuto sviluppare un carattere forte teso a preservare se stesse e soprattutto i figli, ergo se la cosa non va troncano e non esitano a iniziare un nuovo rapporto con chi possa assicurare loro la sicurezza e quello di cui hanno bisogno. Ognuno di noi si adatta all'ambiente dove deve vivere e il DNA si modifica anche in funzione di quest'ultimo. La russa che vive in Europa o a Miami è diversa. Ma ti assicuro dovessi tornare indietro 1000 volte 1000 volte mi riprenderei una russa. le sensazioni che ti danno, in bene ed in male sono inarrivabili.

Braveheart68
Silver
19/03/2018 | 21:14

  • Like
    0

Guardate che pubblicare le foto di persone a LORO INSAPUTA costituisce reato. Lo dico per voi.

Braveheart68
Silver
19/03/2018 | 13:19

  • Like
    2

Poi sul concetto di emancipazione ...se emancipata è una donna che lavora (oggi con uno stipendio solo non ci campi manco in Russia), ha una sua vita sociale distinta da quella del marito/fidanzato ,oltiva i suoi hobby a me sta piu che bene. Infatti il mio ideale di donna è ancora oggi la "tedesca" o la "ceca", cosi per generalizzare. Sono un russofilo per caso e lo dico sempre. Non avessi incontrato mia moglie non avrei mai conosciuto il mondo russo e tutte le perle ad esso annesse. Perle dolci e perle avvelenate.
Ma se per emancipazione femminile mi si porta ad esempio la donna in carriere milanese tutta sushi e meeting oppure il personaggio cosi magistralmente interpretato da Sarah Jessica Parker, in "sex and the city", beh quella non è emancipazione, ma annichilimento della natura femminile.

Braveheart68
Silver
19/03/2018 | 12:24

  • Like
    1

Io dico che oggi nel 2018, gli unici posti dove si può tentare il rimorchio Free in Europa sono Barcellona Madrid e Atene. Avrei incluso anche Roma se non fosse stata rovinata da mandrie di meridioitalioti coattazzi locali e feccia di importazione che ormai ha reso guardinghe anche le straniere più propense a conoscere. La combinazione di sole clima gradevole e una movida che si svolge all'aperto, più la presenza di turiste da tutto il mondo rende più facile la conoscenza. Nel nord e soprattutto est Europa, che si tratti di Stoccolma Amsterdam o Minsk se non hai contatti son pali. Poi io non so da cosa nasca sta rappresentazione della russa come casalinga completamente dipendente dall'uomo. Io ho r amiche "speciali russe che a Mosca hanno lavori ben remunerati, non sposate e che quando sono state li Han pagato anche per me. E io ho pagato per loro. Ma poi è questo l'importante in un rapporto? Chi paga? Se io sto bene con una persona certo non mi faccio problemi, visto che quando muoio, certo non me li porto appresso. Non capisco neanche poi il perché si vada sempre a caccia in discoteca o nei club o nei bar. Ma chi sperate di incontrare li? Se un gruppo di amiche esce a far serata, credete che abbia voglia di perder tempo appresso a uno che sta li cinque giorni scarsi a farsi trombare solo perché siete belli e italiani? Ma dai, ma dove. Io ho sempre approcciato di giorno nei parchi pubblici, chiedendo educatamente informazioni, sforzandosi di dire 4 parole della lingua locale e mostrando i interessato alla cultura. Perché si viaggia fondamentalmente per conoscere nuove culture e se non sei mentalmente aperto all/incontro scontro con altre culture a dama non andrai mai. Viaggiare per rimorchiare è la più grossa cretinata che si possa fare. A est e ad ovest.Non mi sono mai posto il problema se dove vado ci sono altri italiani oppure quello che potrebbero pensare di me, ne mi son mai vestito da finto businessman con biglietti da visita. Vado vestito business casual oppure in jeans. Odio giacca e cravatta. E se son li per lavoro, dico che sono per lavoro, se sono un turista, dico sin qui per turismo. Non c'è bisogno ne di mentire ne di imbrogliare nessuno. Tanto le donne le balle le giurano mentre ancora noi le stiamo inventando. Specie in Russia dice ne hanno sentite di ogni.

Braveheart68
Silver
17/03/2018 | 20:04

  • Like
    1

Io sono favorevole al multiculuralismo. Quello vero però. Dove tutti rispettano tutti e soprattutto rispettano le leggi del paese ospitante. Berlino la conosco bene. Chiedi ad un Turco o un Arabo di Wedding o Neukoelln, quanto sono multikulti?. Se farebbero sposare mai la loro figlia ad un tedesco. Sono loro i primi a non volersi integrare. La Germania è buona solo quando devono andare all'Arbeitsamt a chiedere l'Hartz IV. Fatti un giro dalle parti di Marzahn o Lichtenberg e ti rendi conto che anche a Berlino l'integrazione ha fallito clamorosamente. Capitolo donne. Le moscovite lavorano, crescono le famiglie e vanno in plaestra tale e quale alle occidentali. Solo che non hanno perso il loro lato femminile. Se una donna per essere emancipata, deve parlare a suon di Shit and fuck, ruttare e ubriacarsi come il peggiore degli uomini, scopare in un bagno strafatta di cocaina , beh allora preferisco gli anni 40 . Non che casi simili manchino in Russia o che tutte le berlinesi (che tra l'altro adoro) siano cosi. Paradossalmente l'Indipay funziona meglio a Berlino o Amsterdam dove ci sono molti squattrinati che non a Mosca dove se vuoi fare indipay, hai da caccià i soldi veri.Comunque Berlino e Kollwitzplatz in particolare occupano un posto speciale nel mio cuore. Ma Berlino si salva ripeto perchè in fondo è anche un po Est. Francoforte , Colonia Dusseldorf e Amburgo ormai ce le siam giocate

Braveheart68
Silver
17/03/2018 | 19:46

  • Like
    0

Itaconeti...come mentalità mi sono misurato con il free vero come dici tu e credimi a Mosca l'Indipay funziona molto meno che a Berlino o Amsterdam. A kiev ti do ragione

Braveheart68
Silver
17/03/2018 | 13:29

  • Like
    1

E poi Amsterdam Londra e parigi sono ormai sopravvalutate, carissime, un clichè visto e rivisto . Berlino ancora si salva proprio perchè non è completamente ovest. In più in queste città , ormai diventate un brodo di cultura di un multiculturalismo disordinato , cè il rischio anche di trovarsi in mezzo a episodi di terrorismo. Poi sono cttà sporche, che cercano di mostrare una gloria ormai persa ed andata. Se vado a Londra giro un angolo e mi trovo nella periferia di Cairo Teheran o Ryadh senza avere il fascino delle città mediorientali ma solo il peggio che riescono ad esprimere.. Mosca o Minsk sono città che non hanno perso la loro identità, la cultura è affascinante e la lingua anche se ostica è bellissima. E soprattutto sono popolate da "DONNE" e non da "femmine travestite da uomo". Ma come dici tu...de gustibus

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI