Andiamo

Europeo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Europeo
Silver 36-50
27/11/2017 | 14:51

  • Like
    2

Isvara non scrive perchè scopa. Il mio amico di cui parlo che non scrive e scopa (in Indonesia) è un altro.

Con lo stile del cazzo da melanzana acida, qui perdete i migliori Questa è la verità e come dice la canzoncina "la verità fa male". Ma verità rimane verità...

@Isvara, ascoltaci! Tra una Balinese, una Giavanese e una Sundanese, trova il tempo di buttare giù due righe, così sapremo che non sei finito vittima del vulcano di Bali

Europeo
Silver 36-50
27/11/2017 | 11:08

  • Like
    2

Wow! L'animatore del sito ritira su un post caduto in basso nell'elenco

Non sparo sentenze, per le filippine ho fatto il "bignami" di quello che si legge qui e non solo, per l'indonesia idem, con l'aggiunta di molti lunghi messaggi privati con un simpatico e intelligente forumista cultore dell'indonesia, che aveva iniziato a scrivere qui nel forum, e poi gli hanno rotto così i coglioni che ha smesso di scrivere (noto meccanismo della Legge di Gresham, che applicata al forum suona "Il forumista cattivo scaccia quello buono" )

Un fiore sulla tomba di Isvara....

Europeo
Silver 36-50
22/11/2017 | 23:37

  • Like
    2

@traveler97 un applauso in piedi sulla sedia! "FlautoMagico dove trovi queste 20enni piene di interessi e molto intelligenti?" Stavo pensando la stessa cosa!

Mi domandavo: "Il gioco varrà la candela?" - almeno nel film russo "Рассказы" (Racconti) di cui avevo dato il link in questa discussione https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131815/film-russo-rasskazy-racconti-quarta-parte/ - l'interessate 40enne di cultura si scopa subito dal primo incontro la sua broccola 20enne.

Lui la sommerge di stimoli culturali, è un vero @FlautoMagico russo, ma alla fine scopre l'ignoranza abissale della fanciulla e nella scena finale andandose dice "di che cosa scoperemo"? (sul calco della costruzione della frase russa "di che cosa parleremo?").

Io sabato alle 18:30 ho prelevato qui dove vivo una -22 (anni meno di me) campagnola dellUcraina occidentale che avevo già scopato in loco (chiaramente dal primo incontro). Portata a casa, scopata, poi per pietà le ho offerto una cena in un ristorantino, scoprendo che l'ultima volta che era stata in ristorante era con me un anno e mezzo fa in Ucraina...

Insomma, corpo giovane, sodo, ma cervello.. da piangere. Teoricamente potevo farci un LT fino alla domenica mattina, ma l'ho cortesemente riaccompagnata al suo mezzo di ritorno a casuccia.

Diciamo che un po' me lo ricordavo ma l'anno e mezzo passato aveva steso un velo pietoso di oblio e quindi me l'ero mezzo dimenticato quanto è stupida... Ma almeno non mi è costato nulla in termini di tempo e di... corteggiamento.

Perchè alla fine tutto il girare intorno di @FlautoMagico è la versione "adulto esperto - giovane inesperta" del corteggiamento. Ossia del girare a lungo intorno alla fica prima (o invece) di andare in buca...

Magari a lui gli piace. Io con la pazienza sto a zero

Europeo
Silver 36-50
22/11/2017 | 12:07

  • Like
    6

Mi permetto di intervenire in questa discussione, sostenendo pienamente @POLLOjack12, @shade e @PolishFucker

Anche io sono dispiaciuto del ban a @est_erofilo, anche se probabilmente lui nella discussione intitolata "I veri numeri sull'Ucraina, 2017" ha preso di mira proprio me e le mie recensioni (certamente non solo). Ma non mi da fastidio questo fatto.

Penso che bisogna distinguere assolutamente due aspetti, nella valutazione di ogni utente qui:

Il CONTENUTO ossia quello che ha da dire, il valore aggiunto al forum. Questo dipende dall'esperienza, dal vissuto personale, dalla personalità.

La CORRETTEZZA FORMALE ossia il fatto che la persona non attacca mai gli altri utenti, si comporta nel cosidetto modo "politicamente corretto", ossia che se io di qualcuno penso che è uno stronzo, un coglione, un imbecille e non ha capito un cazzo, io scriverò che "la tua formulazione non è adeguata ad esprimere la realta di cui stiamo discutendo".

Nel corso degli anni molte volte sono state bannate persone di grande CONTENUTO che purtroppo non riuscivano a controllarsi e a rispettare quella CORRETTEZZA FORMALE che pare essere il primo requisito dell'utente.

Attenzione: molte volte proprio se ne sapete molto rischiate di trovarvi dei coglioni che vi contraddicono non capendo una mazza e se non avete un autocontrollo da bonzo buddista al settimo livello di nirvana cadete nella trappola della polemica.

E chi viene bannato in questo caso? SEMPRE l'utente di contenuto Sono meccanismi classici delle comunità su Internet, a questo gnoccatravels non sfugge.

Il secondo aspetto è quello dell'utente nuovo / utente vecchio. Se il "newbie" ha sempre torto il forum genera un gruppo di "commilitoni anziani" che possono fare il bello e il cattivo tempo. A prescindere da valutazioni se sia giusto o meno (ogni forum può avere la sua politica e il suo stile) rimane il fatto che nel lungo termine, se non avviene il "passaggio generazionale" il forum si trasforma il un gruppo chiuso di "vecchi utenti" che, come si dice a Roma, se la cantano e se la sonano..

Europeo
Silver 36-50
20/11/2017 | 20:11

  • Like
    1

@Gnoccalowcost "comunque grazie per la correzione." - bene che apprezzi. Io da bambino parlavo sempre del "pvuscolo atmosferico", perchè una volta avevo letto male. Li mortacci di tutti quelli che per anni non mi hanno corretto, e solo da adolescente ho scoperto che era il pulviscolo atmosferico!

La cosa di quelle che si vogliono far mettere incinte è un incubo. Ultimamente me ne sono capitate due così. La cosa peggiore è che non erano neanche particolarmente interessate a me per quello che io sono, ma solo come riproduttore. Almeno in passato ne ho avute altre che erano innamorate, ma queste ultime no. Solo mero calcolo. Brrr....

Non avrei niente in contrario a fare figli con una donna se fossimo insieme, ma di comune accordo e non attraverso il "furto di DNA".

Quella che ho scopato mezz'ora fa per fortuna non è a rischio "non ho l'eta" diceva una canzoncina.. La "fanciulla" è molto stagionata, però sa farsi perdonare con prestazioni da troiona da FKK

Tornando al tema del tutelarsi dall'accusa di violenza sessuale (e non solo) io in molti casi dubbi accendo il registratore nel mio telefono. Per esempio ho fatto così varie volte in Ucraina, nei casi in cui temevo che la fanciulla potesse fare scherzi strani. Conviene farlo...

Europeo
Silver 36-50
20/11/2017 | 14:55

  • Like
    1

Vorrei solo sfatare due miti che si hanno sui disturbi della psiche:

1] LE PERSONE NON SANNO DI AVERE IL PROBLEMA - "Quali reazioni può avere una persona con problemi se gli si butta addosso una diagnosi pesante? ...hai rischiato, nel senso che il rischio era tutto loro" - la schizofrenia viene diagnosticata intorno ai 20-25 anni. Una donna di 30 e oltre che è schizofrenica prende farmaci da 5-10 anni e sa benissimo di esserlo. Inoltre di solito prende una pensione di invalidità in quanto malata (dipende dagli ordinamenti statali). Al massimo può vergognarsene e di solito nasconde questo fatto per evitare l'ostracismo sociale, ma non è che non lo sa.

Ed ora la sorpresa: una delle tre schizofreniche di cui ho raccontato, da oltre un anno è amica mia, e ci vediamo e sentiamo regolarmente. Sono l'unico tra le persone che conosce qui in città a sapere che è schizofrenica. La cosa divertente è che lei ha una amica con depressione (curata farmacologicamente) che le dice: "Che bello che tu che sei sana mi sostieni". Ridere o piangere? Penso che è veramente un sollievo per la mia amica avere qualcuno con cui non deve nascondere questo fatto...

2] SONO PROBLEMI RARI - I disturbi della psiche sono molto più diffusi di quello che si crede. La sola schizofrenia colpisce 1% della popolazione mondiale. Un'altro problema molto più serio (perchè la schizofrenia è una brutta besta ma con i farmaci la tieni sotto controllo) è la psicopatia. E notare che si tratta di due gruppi distinti, non sovrapposti. Gli psicopatici sono anche loro circa 1% della popolazione. Anche qui se vi leggete l'ottimo articolo su wikipedia italiana capite bene che cosa è: https://it.wikipedia.org/wiki/Psicopatia

E queste percentuali solo per le malattie più gravi. Mettendo insieme anche depressione, svariate sindromi (nel blocco ex-comunista è molto diffusa la sindrome dei Figli Adulti di Alcolisti) e altro, si arriva a una percentuale davvero molto significativa, espressa con diversi valori a seconda di dove si mette il confine tra normalità e patologia. Comunque anche ad attenersi solamente ai problemi più seri, che avrebbero bisogno di trattamento, parliamo sempre di almeno una persona ogni dieci...

Europeo
Silver 36-50
20/11/2017 | 11:38

  • Like
    1

Caro @ginofilo, di solito mi astengo dalla polemica, ma questa volta rispondo (e poi non intervengo più sul tema).

Qui dove vivo mi è capitato TRE VOLTE di dire a tre donne "dimmi la verità, tu sei schizofrenica, vero?" - tutte e tre le volte la donna ha ammesso che era così. La più lunga delle tre conversazioni era durata un'ora (le altre due erano molto più brevi).

Notare che non ho all'attivo nessun quarto caso in cui l'ho detto e non era vero. Quindi come diagnosticatore di schizofreniche ho una specificità del 100% (la sensibilità non è calcolabile in quanto non so quante altre scrizofreniche mi sono passate accanto senza essere identificate).

E poi, carissimo @ginofilo, non sai quanto è importante il pensiero laterale?

Tutti voi qui vi scervellate per capire perchè lucastar scrive così, ma tutte le interpretazioni non considerano l'aspetto di possibili disturbi della sfera psichica. Anche se non dovessi avere azzeccato, è sempre importate il contributo di qualcuno che apre una nuova "finestra" nei tentativi di trovare una soluzione

L'altroieri una mia carissima amica è stata derubata dopo la scopata da uno stronzo che l'aveva rimorchiata via internet. Lei è una donna saggia e prudente, e si è fatta fregare come una pera. E sai perchè? Perchè aveva in testa una serie di categorie di "elementi negativi" - e stava in guardia contro queste categorie - ma non c'era la categoria "ladro".

Meditate gente, meditate...

Europeo
Silver 36-50
19/11/2017 | 17:27

  • Like
    1

No, non è il traduttore. Io penso che @lucastar sia un asperger.

Per chi non sapesse cosa è: https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Asperger

In particolare, la sezione "capacità di dialogo" spiega: "Anche se gli individui con la sindrome di Asperger acquisiscono competenze linguistiche senza significativo ritardo e la loro capacità di dialogare è generalmente priva di anomalie significative, l'utilizzo del linguaggio risulta spesso atipico. Si riscontrano transizioni brusche a livello di argomenti e di concetti espressi, interpretazioni letterali delle parole degli interlocutori e incomprensione delle sfumature del linguaggio, uso di metafore non significative per l'interlocutore (al quale spesso risultano di scarsa o nulla comprensione), deficit di attenzione uditiva, dialogo insolitamente pedante, discorso formale o idiosincratico e anomalie nel volume, nel tono e nell'intonazione della voce, nella prosodia e nel ritmo.

Tre aspetti della comunicazione verbale sono di interesse clinico: prosodia povera, linguaggio tangenziale (che inizia perseguendo un obiettivo per poi disperdersi) e circostanziale, marcata verbosità. Sebbene l'inflessione e l'intonazione della voce possano essere meno rigidi o monotoni rispetto all'autismo, le persone con Asperger spesso presentano una gamma limitata di intonazione: il discorso può essere insolitamente veloce, a scatti o forte. La comunicazione verbale può trasmettere un senso di incoerenza; lo stile colloquiale spesso include monologhi su argomenti che non consentono all'ascoltatore di comprendere il contesto o che manifestano pensieri, emozioni o sensazioni generalmente filtrati nella comunicazione tra soggetti non Asperger. Gli individui con la sindrome possono non riuscire a rilevare se l'ascoltatore sia interessato o coinvolto nella conversazione. I tentativi da parte dell'interlocutore di focalizzare il dibattito sul contenuto o sulla logica del discorso o di cambiare argomento sono spesso senza successo."

In questo caso i soldi che maneggia, con cui si paga la bella vita a Cuba, sono beni di famiglia, perchè è impossibile che un asperger riesca ad avere soldi di suo.

Una tizia qui dove vivo che mi sono scopato ultimamente un paio di volte prima di mandarla affanculo è una asperger, teoricamente medico ma lavora in ufficio come epidemiologo perchè è assolutamente incapace di avere normali relazioni con i pazienti. E ora sta ristrutturando la sua seconda casa da affittare (lei vive una casa di proprietà vive, più possiede altre due case che affitta. Tutta ricchezza di famiglia).

Europeo
Silver 36-50
17/11/2017 | 13:54

  • Like
    1

@forzanat una domanda. La frase: "la madre 35enne si è offerta scopare al momento per non portar fuori la figlia 18enne" vuol dire che:

1 - ti ha proposto di scopare al momento la figlia 18enne

oppure

2 - ti ha proposto di scopare con lei (con se stessa, la madre)

Quale?

Europeo
Silver 36-50
16/11/2017 | 03:04

  • Like
    2

@Gnoccalowcost, Dio santo, si scrive "incinta"! Insieme! E' una sola parola.

Fa male agli occhi a leggerlo separato...

Europeo
Silver 36-50
13/11/2017 | 13:17

  • Like
    1

@theplaymaker88 siamo tutti contenti, anche se preferiremmo leggere testi al passato e non al futuro o al condizionale...

@Isvara ha iniziato parlando di "recensione preventiva" e stiamo tutti aspettando la sua recensione consuntiva o perlomeno recensione in corso d'opera...

I tre giorni di Isvara sono passati da un pezzo, ma il silenzio è calato.. O non scrive perchè è troppo occupato a scopare, oppure è troppo occupato a trovare con chi scopare

Ai posteri l'ardua sentenza...

Europeo
Silver 36-50
04/11/2017 | 18:00

  • Like
    1

@curiosone, sono di meno quelle "in età da prostituta".

Flautomagico ha contato la fascia d'età 15-64 anni. - [Demographic statistics from National Institute of Statistic on 1 July 2016: 15–64 years - female 7,687,078]

In realtà nella fascia 18-54 anni sono tra 5 e 5,5, milioni, a seconda delle fonti

Prima dite che io raccatto tutte le bruttarelle, sdentate e con gli occhiali rotti e poi Flautomagico conta una 64enne come potenziale "fanciulla di piacere? HE HE HE

Scherzi a parte, il quadro greco conferma quello che si diceva, non ricordo se qui o in un'altro forum, che a motivo della crisi i prezzi della prostituzione in Grecia sono scesi davvero a livelli ultralow-cost. Probabilmente il meccanismo dei "20min" o "10min" è un po' un modo per compensare psicologicamente il fatto che prima i prezzi erano il doppio. Ma alla fine quando pagavi 40-50 EUR non stavi 40-50 minuti, così come probabilmente (e ponchia7 lo conferma) i 20 o 10 min sono spesso sfondati senza grandi drammi, purchè il cliente sia piacevole.

Terribile quella cosa dell'ammalarsi quando si è in trombaviaggio.

Io ho avuto lo stesso problema di salute di ponchia7 gli ultimi 4 giorni a Odessa, Ossia uno stato generale che non ti stende, non ti richiude in casa, ma comuque non sei al 100% in forma, e proprio quando hai tante cose belle da fare

Europeo
Silver 36-50
03/11/2017 | 16:58

  • Like
    4

@Isvara sono interessatissimo a quello che succederà veramente.

Da tempo penso di passare in asia e i due paesi che mi interessano di più sono appunto Filippine e Indonesia.

Ma sebbene sembrano paesi facili per il "free", alla fine sotto sotto c'è la mezza fregatura.

In Filippine, a sentire EvvivaLaPassera basta non essere pelati e pancioni e ti si incollano tutte come mosche, ma poi il caro EvvivaLaPassera offre regalini che in valuta locale sono praticamente un lauto compenso per l'incontro. Oltre le tariffe delle puttane professioniste. Insomma, ha inquinato l'esperimento e quindi non è più fonte attendibile. L'impressione è comunque che il "free" filippino sia una qualcosa di molto legato al bisogno e poco alla voglia di cazzo. Con tutta l'aggravante "tribale" della stronzata del "Filipinos like sharing" che porta la malcapitata a mendicare oltre che per stessa pure per i bisnonni e cugini fino all'undicesimo grado...

L'Indonesia mi aveva interessato molto, ma alla fine sembra che il free indonesiano, sia qualcosa di analogo al fare il "fidanzato" di una Thai. Con la differenza che la "free professionista" Thai ha il suo parco di 4-8 fidanzati a rotazione annua per mantenere se stessa e la famiglia, mentre il tipo di donna indonesiana (soprattutto a Jakarta) che accetta il free è l'edonista consumista della grande città che vuole fare una sera / una settimana di bella vita, dormendo / mangiando in posti dove normalmente non avrebbe accesso. Quindi anche qui, non tanto voglia di cazzo ma voglia di esperienze sociali esotiche, fuori dal quotidiano. E poi sinceramente è la fotocopia di tante coglionazze hipster delle città di Nuova e Vecchia UE, con la differenza che qui siamo noi a vincere in quanto esotici. Però, però.. non è importante solo vincere ma anche cosa. E parlo di testa, di anima, della fanciulla, che comunque conta anche se il corpo è ok.

Sarebbe interessante se accennassi qualcosa alle tue esperienze in Filippine.
E chiaramente aspettiamo recensioni dall'Indonesia. Buon viaggio

Europeo
Silver 36-50
02/11/2017 | 01:27

  • Like
    1

Verissimi tutti i punti citati da @Il_Mentulatore.

In questo momento dove vivo ho un parco di 5 trombamiche, di diversa età. In ordine cronologico di conoscenza:

[1] -2 anni, praticamente coetanea. Incontrata e scopata subito, 8 anni fa. Carissima trombamica alla quale racconto tutto quello che faccio. Praticamente come l'ex-moglie di Tinopicchio

[2] -9 anni, incontrata 1 anno fa, scopata lo stesso giorno in cui l'ho conosciuta. Brava ragazza, le dico sempre che deve trovarsi un uomo visto che noi siamo solo Trombamici

[3] -2 anni, ucraina immigrata. La conosco da 2 mesi. Scopata dal primo incontro. E' una vera appassionata di sesso.

[4] -14 anni. Un po' fuori di testa, ma tremendamente il mio tipo come corpo: tette medie, vita sottile, culo grande e fianchi larghi. Incontrata 1,5 mesi fa tra il lavoro e il raccattare il figlio dall'asilo, quindi la scopata è dovuta logisticamente avvenire nel secondo incontro...

[5] -15 anni. Un po' grassottella, ma comunque un bel corpo femminile a clessidra. Scopata dal primo incontro. E' quella che ho raccontato che forse mi spariva. Invece nei 10 giorni che la conosco l'ho già scopata 5 volte.

Sono tutte da Internet. Non mamba.ru, ma comunque portali analoghi.. E come ho detto nel post precedente, con il grande limite di Internet, che alla fine nessuna di loro l'avrei rimorchiata per strada, sono tutte "ok", chi più chi meno, ma nessuna è "wow!"

Calendario degli ultimi tre giorni:
LUNEDI: scopato la [3] nel pomeriggio da me 18:00-19:30 (ero indaffarato)
MARTEDI: scopato la [5] nel pomeriggio con cena insieme 16:00-21:00. Dopo ho raccattato la [2] che ha dormito da me.
MERCOLEDI: al risveglio ho scopato la [2], poi colazione e "ciao ciao". Nel tardo pomeriggio scopata + cena con la [1] (16:00-20:00). La sera dalle 22:00 alle 23:30 sesso con la [4], quando il pupo dormiva...

Questi sono i "numeri" in Nuova UE. Mi andava molto peggio quando ancora non ero stato in Ucraina. Parole sante quelle citate: "Il sesso non dipende da mettere l'altra persona a proprio agio. Dipende da mettere l'altra persona a proprio disagio, a creare scarsità in voi (avendoli altre opzioni, sparendo, non tollerando i suoi "no" ed allontanandosi) provare per credere."

Prima ero buono e coglione. E scopavo poco. Ora sono buono e "stronzo". E i risultati sono quelli indicati sopra. Anche io non ci credevo.

La tizia [5] l'ho conosciuta da bionda. Ho visto una sua foto dove aveva i capelli neri e le ho detto che così era più bella. Oggi mi ha inviato via email una foto: si è tinta, scurendosi. Praticamente per me. Brutto, vecchio e basso.

Ah, vi racconto l'ultima (che potrebbe diventare la sesta trombamica): sabato alle 18:00 ho appuntamento con una tipa "-19 anni" (pero moooooooolto cicciottella). Le dico subito: "Andiamo da me?". Mi dice "si". Chiaramente 3-4 minuti dopo aver chiuso la porta di casa era già nuda sul mio letto. La cosa divertente è che andando in pizzeria dopo la scopata mi ha detto di essere femminista. Ho pensato: "Hai fatto bene a dirmelo adesso, sennò manco ti scopavo".

Se la rivedo bene. Se non la rivedo, non me ne frega niente. E per questo ADESSO le donne non mi mancano. Perchè non me ne frega tanto se la signorina X dice si o no. Alla fine è lei che ci perde. E le donne sentono la nostra sicurezza. Non la finta sicurezza di chi ha fatto un corso di PUA e ha imparato che deve mostrarsi sicuro. Ma quella vera. Quella che due anni fa io non avevo.

E alla fine questa sicurezza è veramente quello che serve...

Europeo
Silver 36-50
01/11/2017 | 12:30

  • Like
    0

Io ho un difetto: amo la verità. Rettifico allora una stronzata:

Citazione: "Stessa cosa se venite a vivere a Bucharest, voi per esempio, sapevate che la regione (chiamiamola cosa) Bucharest-Ilfov e tra le piu ricche d'Europa? (fonte http://ec.europa.eu/eurostat/statistics-explained/index.php/GDPatregionallevel/it ) . Guardate quel puntino azzurro, e l'unico posto sulla mappa nell'est Europa. Quindi prima di venire a dire che racconto balle, vi ho messo anche delle fonti."

Fatto n. 1: la suddivisione delle "regioni" di quella mappa UE è molto artificiale. Corrisponde al livello NUTS 2 (Nomenclatura delle unità territoriali statistiche, acronimo NUTS, identifica la ripartizione del territorio dell'Unione europea a fini statistici). Nel caso dell'Italia il NUTS 2 corrisponde alle regioni italiane (con provincie di Trento e Bolzano separate). La stessa cosa nel caso di molti paesi europei. Notate che ad esempio nel caso dei paesi baltici abbiamo che la suddivisione comprende l'intero stato. Nel caso della Germania, che ha 16 Länder, abbiamo il caso inverso: ai soli fini statistici di Eurostat la ripartizione divide il territorio tedesco in 38 zone.

Fatto n.2: La Romania è divisa ai soli fini statistici di Eurostat in 8 zone, di cui una e' una microregione tagliata stretta attorno alla capitale. Quindi il PIL prodotto dalla capitale (ogni capitale è ovviamente sede di imprese che operano a livello nazionale) viene diviso per una ridotta quantità di abitanti avendo la microregione cucita su misura.

Fatto n. 3: Lo stesso caso della Romania avviene in Repubblica Ceca e in Slovacchia, e infatti sia la microregione di Praga che quella di Bratislava hanno il colore "azzurro" scuro (che in italiano si chiama BLU) quindi la frase "guardate quel puntino azzurro, e l'unico posto sulla mappa nell'est Europa" è già una stronzata.

Fatto n. 4: In altri paesi della Nuova UE (a volte chiamata "Europa dell'est"), dove giustamente la capitale è inclusa nella sua regione, il colore è comunque azzurro (azzurro vero, chiaro) indicando lo stesso PIL pro capite di Bucarest a livello di capitale, ma diluito nella sua regione. E' il caso di Budapest e Varsavia.

Fatto n. 5: come ho detto prima le tre capitali baltiche hanno come base di popolazione a livello Eurostat l'intero paese e quindi per questo non arrivano all'azzurro. L'unica capitale che sta peggio di Bucarest è Sofia in Bulgaria, perchè essendo contata con la sua regione doveva arrivare all'azzurro e non ci arriva.

La bufala appena smontata suonava "siamo i più ricchi di tutto l'est Europa".
La verità invece è che "Quelli di Sofia stanno peggio di noi di Bucarest". Bella consolazione.

Gross_domestic_product_(GDP)_per_inhabitant.png

Europeo
Silver 36-50
27/10/2017 | 14:51

  • Like
    0

@FlautoMagico non ho detto che i mediterranei sono superiori. Così pensavo fino a un po' di tempo fa. Quando ho mandato una mia trombamica in Italia mi sono reso conto che di coglioni inibiti abbonda anche la nostra bella penisola

Come dice il Libro del Siracide: "Egli ti ha posto davanti fuoco e acqua: là dove vuoi tendi la tua mano. Davanti agli uomini stanno la vita e la morte: a ognuno sarà dato ciò che a lui piacerà."

Buon venerdi a tutti..

Europeo
Silver 36-50
27/10/2017 | 13:02

  • Like
    0

@FlautoMagico la chiave di questo studio è in una parolina magica: "I ricercatori hanno osservato per alcune settimane 50 tedeschi,"

Appunto. Tedeschi.

Di seguito l'articolo spiega: "Se al livello grammaticale i vari esaminati si equivalevano, mantenendosi sullo standard della classe, a livello di fluidità di pronuncia, di varietà lessicale e di sicurezza generale nel parlato non c'era alcun dubbio: coloro che avevano bevuto erano nettamente avanti rispetto ai loro colleghi."

Il problema è semplicemente dovuto al fatto che i 50 coglioni crucchi avevano già la di fluidità di pronuncia e la varietà lessicale ma che essendo - da tipici coglioni nordeuropei - privi di sicurezza invece di aprire la bocca e parlare si cacavano in mano.

Lo stesso motivo per nelle stesse regioni , questi coglioni inibiti non riescono a rimorchiare se sono sobri, e devono bere per avere il coraggio...

Europeo
Silver 36-50
25/10/2017 | 00:01

  • Like
    2

1) Tanto per la cronaca la tizia "-15" di domenica è ritornata, visto che sono pieno di lavoro è venuta da sola a casa mia, con tanto di cosettine da bere e mangiare. Ovviamente DOPO la scopata (a me tra pisello e stomaco vince sempre il pisello )

2) @shade scrive: "non mi pare si possa pretendere molto da una ragazza che la molla la prima sera (ma anche la seconda, per quanto mi riguarda)." - io non capisco questo moralismo, anzi per dire la verità mi fa schifo questo moralismo.

Cose analoghe dice @PolishFucker: "Io però credo che se metti subito la lingua in bocca ad una ragazza, appena incontrata, conosciuta online, a meno che non sia una relazione virtuale molto forte, non potrai dopo aspettarti una relazione seria e duratura. Stesso discorso se scopate dopo mezz'ora dall'incontro. Io credo che la ragazza dopo non ti possa prendere sul serio."

Voi vi meritate di andare in bianco, visto che disprezzate quelle che accettano subito di fare sesso!

Forse per questo io ho successo, perchè capiscono che io STIMO quella che accetta subito di fare sesso.

Nei mio caso è la CONDIZIONE per una storia seria. Voi assurdamente se fa subito sesso precludete la storia seria.

Sapete cosa dico sempre alle donne? "Io non sono un testa di cazzo come quelli che pensano male delle donne che accettano subito di fare sesso."

Non sapevo che parlavo di voi. Forse sovrastimo i miei connazionali, magari per il fatto di vivere all'estero.

Non lo sapevo.

E devo dire che la cosa mi delude molto, che molte persone, persino qui, hanno questa mentalità assurda.

Europeo
Silver 36-50
23/10/2017 | 10:11

  • Like
    2

Tu dici "Internet non è di per sè buono o cattivo. Il problema, per la mia modesta esperienza, è che tu vai verso la scopata troppo presto."

Andare lenti NON risolve. Perdi tempo lo stesso, con la differenza che manco scopi. Io almeno dalle 12:00 alle 17:00 mi sono divertito. L'errore mio e' stato quello di aspettarmi qualcosa di piu di quello che stava succedendo in quel momento.

Il problema di Internet è che quello che veramente serve è il fatto che due persone SI PIACCIONO. E questo avviene non più che 1-2 persone su cento.

Dal vivo elimini subito gli altri 98-99 casi.

Su internet di solito finisci per ritrovarti con la parte migliore di quelli/e che NON TI PIACCIONO. Diciamo che la selezione a distanza in parte elimina quelli/e che assolutamente repellono (che poi comunque passano il filtro e te li/e ritrovi all'appuntamento) ma nella quasi totalità dei casi ti trovi con ...

Allora si iniziano storie senza convinzione. Storie nate morte.

Amen.

Europeo
Silver 36-50
22/10/2017 | 23:39

  • Like
    1

Ho avuto un'illuminazione adesso, e uso il forum - discussione su MAMBA.RU - come "foglietto degli appunti" per fissarla e condividerla.

Oggi alle 12:00 ho incontrato una tipa conosciuta via internet, età -15 (rispetto a me).

Primo incontro in assoluto.

+ Bacio in bocca con la lingua appena ci siamo visti.
+ Presa per mano portata a casa (stavo a 500m) scopata. Pausa chiacchiere. Riscopata.
+ Portata in pizzeria (sempre a 500m). Ritornati a casa e riscopata.
+ Salutati alle 17:00. Tutto teoricamente fantastico. Appuntamento per martedi.

Teoricamente entrambi siamo liberi (lei ha un figlio piccolo) entrambi cerchiamo un partner per la vita. Il figlio l'ha fatto con uno che ha 2 anni più di me, quindi la mia età è ok per lei.

Alle 19:00 mi arriva un SMS del cazzo in cui con l'appiglio di una cosa che le avevo detta dice che ci è rimasta male. Provo a chiamare e APPOSTA NON RISPONDE (segnale di merda). Riarriva un SMS che non se la sente di parlare.

Insomma, le scrivo che a me non mi interessa scrivere SMS ma che se lei vuole incontrarsi martedi, che mi chiami lei.

Al 99% scomparirà nel nulla.

PERCHE?

PERCHE QUESTI CONTATTI VIA INTERNET, ANCHE QUANDO SI ARRIVA ALLA SCOPATA SONO COSI' TIRATI, FORZATI, E ANCHE DA PARTE DELLE DONNE C'E' LA TENDENZA A NON RIPETERE, A TRASFORMARE QUELLO CHE ERA DICHIARATO COME L'INIZIO POSSIBILE DI UNA RELAZIONE IN UNA SCOPATA SENZA BIS?

Attenzione, la risposta a questa domanda spiega perchè internet E' UNA CACATA PAZZESCA.

Certo, voi potete dire che la colpa è mia o sua. Che qualcuno di noi (in questo caso io) non è stato all'altezza.

No, la vera ragione è un'altra. Ed è il vero motivo per cui internet è la via migliore per perdere il gusto a scopare, a trovare donne.

Il vero motivo è "La verità è che non gli piaci abbastanza" (film del 2009). Non è che io ha lei le ho fatto schifo. Se le facevo schifo non scopavamo. Ma non le piacevo abbastanza. Solo un po'. Non abbastanza.

E questo purtroppo è quello che succede nel 99% degli incontri su internet.

Però le due persone hanno già parlato, sanno che entrambi hanno voglia di scopare, in fondo non sei un mostro ma semplicemente "non le piaci abbastanza". E allora la scopata si fa (tanto ne lei ne io abbiamo niente da perdere ormai) ma non c'è la voglia di ripetere, di continuare.

In un mondo normale la gente si direbbe "non mi piaci abbastanza, oggi possiamo scopare, ma non ci sarà un bis". Invece in questo cazzo di paese moralista dove vivo (ma anche in Ucraina non è tanto diverso) le donne si devono inventare motivi arrampicati sugli specchi.

E non te lo dicono subito, ma a scoppio ritardato.

E tutto questo cosa genera? Un disamore rispetto al sesso, al rimorchio, alle relazioni, alla scoperta di una donna.

Ma questo è criminale.

Internet ti da una "parodia di storia" che è PEGGIO di niente. Perchè con il niente continui a desiderare le emozioni di una storia, Con la "parodia di storia" pian piano cancelli dal cervello il fatto che una storia è una cosa bella. Internet fa PEGGIO che privarti del bello. Ti sostituisce il bello con una parodia grottesca del bello, che teoricamente sarebbe anche "bellino", ma alla fine diventa "brutto".

Scusate il caos di questa mia esposizione a caldo, ma sono convinto che questa è l'intuizione finale (dopo la mia esperienza a Odessa) che spero che finalmente mi spingerà a rinunciare a usare questo ANTIMEZZO per conoscere donne.

Non solo non ti da la donna, ma ti toglie la memoria di come è bello, emozionante, inebriante, iniziare una storia con una donna!

Europeo
Silver 36-50
20/10/2017 | 13:27

  • Like
    1

@Viaggiatore_Nero il mio consiglio nelle poche ore prima della decisione: NO.

Il punto che pesa per il 60% è questo "Il lavoro che vado a fare e' tecnicamente inferiore a quello attuale. Qui a Londra sono responsabile di doppiaggio mentre a Mosca farei il segretario per l'ufficio vendite. Quando torno in occidente sicuramente non voglio fare l’assistente o il segretario di nessuno."

Non solo ti deprofessionalizzi, ma tieni presente anche che il segretario per l'ufficio vendite a Mosca probabilmente è un lavoro da schiavo. Sarai praticamente a disposizione 24 su 24, perchè cosi fanno loro. Il fatto che tu pretenderai di staccare dopo le tue ore sarà preso come una tua pretesa assurda.

Starai a lavorare non-stop e tra stanchezza, nervi e poco tempo avrai meno fica a Mosca di quanto ne abbia tu adesso a Londra.

Anche gli altri aspetti contano: lo stipendio minore (20%), e la questione del razzismo (20%).

Praticamente butti via la tua carriera attuale, per farti due anni di lavoro sottoqualificato, sottopagato, con vita sociale probabilmente peggiore.

Ascolta TUTTE le parole di shade, essendo stato lui un expat a Mosca, la sua visione è la più simile possibile a quella che avresti tu.

Se shade fosse andato li a fare gnoccatravels sarebbe probabilmente molto più entusiasta, come altri "entusiasti" di questo sito che ti invogliano ad andare...

@shade, vedo che non sei più a Mosca. Dove sei andato alla fine?

Europeo
Silver 36-50
10/10/2017 | 12:21

  • Like
    2

@Rio_751 lascia perdere il TROLL. Ormai è evidente che il personaggio non ha niente da dire di suo, ma si diverte a far incazzare gli altri utenti.

Ha all'attivo 5 "discussioni" su domande generiche tipo se è nato prima l'uovo o la gallina e qualche decina di interventi, la maggior parte di poche righe, e ATTENZIONE, nel suo primo intervento scrive:

Leopoldo48
03/09/2017 | 14:37
(...) Sono un ex utente diciamo tra quelli più conosciuti e mesi fa mi sono fatto cancellare il profilo per questioni di privacy ma ho continuato a seguire il forum in modalità passiva.
Volevo ri-iscrivermi stavolta come troll e iniziare a fare domande trabocchetto a questo utente ma francamente non ho voglia di perdere tempo.

Direi che non c'è niente da aggiungere. Lasciatelo perdere, al limite è da segnalare ai moderatori come elemento molesto....

Tra l'altro il personaggio ci ha dato un "indizio" per capire chi è. In uno dei suoi post in una discussione polemica giustamente chiusa dai moderatori scrive "fino al 2013 questo era un buon sito. Parlo dei tempi di loupgarou , dionisio74 , Zest e altri." Ti pare che abbia resistito alla tentazione di indicare il suo nome nell'elenco degli utenti "fichi"? Va notato che i primi due NON sono cancellati, e che comunque nell'inserire se stesso tra i migliori nessuno si mette per primo, ma in una posizione discreta... A questo punto tirate voi le conclusioni

Europeo
Silver 36-50
07/10/2017 | 13:22

  • Like
    0

@traveler97 ha ragione... non dovevi farmi entrare nel tuo taxi...

Comunque, scherzi a parte vedo due cose:
1) La Turchia e' dura
2) Quando ti impegni sei un martello pneumatico. Se ti occupassi di vendite come cerchi la fica, riusciresti a vendere catene da neve a Dubai

Europeo
Silver 36-50
03/10/2017 | 13:57

  • Like
    0

Direi che scambiarsi info sulle possibilità di business sia la cosa più da coglioni che si possa fare.

Scusa se ho aggiunto la maiuscola e l'articolo, violando così lo stile irripetibile dei tuoi post, ma purtroppo ho il senso dell'estetica.

Mi sembrava evidente che quando ho detto che nessuno qui scambierà idee geniali di business è per il semplice motivo che se uno ha un'idea veramente geniale (o almeno buonina) non la spargerà ai quattro venti, creandosi potenziali concorrenti.

Questo è il motivo della DISCREZIONE su certi temi, e non il fatto che siano illegali.

Ma smetto di scrivere su questa discussione, sennò tra poco dovrò spiegare che non ci si scaccola agli incontri di business e che se proprio dovete scureggiare, badate che sia una scureggia silenziosa per non essere individuati. La fiera delle ovvietà...

Sinceramente, che c'entra con la fica questa discussione?

Europeo
Silver 36-50
01/10/2017 | 23:53

  • Like
    0

Dio santo. Come diceva Protagora: "Ognuno è misura di tutte le cose".

E come cantava Guccini: "è difficile capire se non hai capito già"...

Europeo
Silver 36-50
01/10/2017 | 22:57

  • Like
    0

Geniale! Non ci ha pensato nessuno! Un compro oro in Russia! HA HA HA

_compro_oro.png

Qui su gnoccatravels la maggior parte dei residenti o semiresidenti ha "business alternativi", solo che nessuno ti dirà di cosa si tratta Indovina perchè?

Europeo
Silver 36-50
01/10/2017 | 22:32

  • Like
    1

Mi dai ragione con le tue stesse parole: "potrebbe aver parlato dell'appuntamento all'amica del cuore, che ha molta influenza su di lei. L'amica che non sa niente di me, e magari non ha ascoltato la chiaccherata o le palle che avrò raccontato alla tipa per farle credere chissà cosa, ma baserà la sua opinione su di me solo su alcune domande che farà all'amica: Ci ha provato? Voleva scopare? Ti ha baciato? Quindi se ci provi a portarla a casa tua oppure se la baci, l'amica del cuore dirà: STAI ATTENTA quel tipo ti vuole solo usare!"

Adesso prova a immaginarti che io scopo la tizia al PRIMO incontro. Ecco che le parole dell'amica arrivano troppo tardi! HA HA HA

Mi hai dato ragione, non bisogna aspettare, altrimenti l'amica la dissuade

o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o

Scrivi: "Infatti i primi appuntamenti li do sempre di pomeriggio per prendere un caffe'. Cosi' se va male il danno è irrisorio. Poi negli appuntamenti successivi si passa alla pizza/cena." - Proprio stasera ho appunto offerto una pizza + tiramisù a una certa Irina (immigrata ucraina) che ho scopato oggi per la terza volta, chiaramente DOPO la terza scopata e non prima

Però qui non vorrei fare una regola.
Penso che si possa offrire una pizza anche dopo la prima scopata

Europeo
Silver 36-50
01/10/2017 | 21:32

  • Like
    1

@PolishFucker è stato sincero, onesto, ci ha raccontato della "sorpresona" finale, disquisire se era free o no è questione di lana caprina. Per lui lo era quando l'ha rimorchiata, se l'è goduta a letto, l'unico problema che è finita e amen.

Anche io nella mia discussione: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131772/donne-ucraine-sei-viaggi-della-gnocca-in-ucraina-centro-sud-est/ - ho raccontato dei diversi tipi di donne e dei numerosi casi in cui alla fine è emerso che la motivazione dell'aver acconsentito a scopare non era esattamente un attacco di voglia sovrumana alla vista della mia persona.. Però... "L'ha data?" - "Si, l'ha data". Alla fine questo conta e il portafoglio non è stato minimalmente coinvolto

Forse non sempre era "free", ma sicuramente è stato sempre gratis

Europeo
Silver 36-50
30/09/2017 | 23:02

  • Like
    0

Quando ho letto le tue parole "Ricevo un messaggio dove la ragazza mi chiede in prestito la "piccola" somma di 3.000 Euro! Le dico... che da quel momento ho perso la fiducia in lei." ho esclamato "lo sapevo, lo sapevo!"

Ricordi quando nella discussione precedente, dopo che avevi parlato di questa storia ti avevo chiesto se abitavi negli appartamenti superfichi che stanno nelle torri sopra al centro commerciale Most City? Era l'elemento che mi mancava per concludere la "diagnosi" che avevo in testa e che effettivamente era giusta.

Unisci tutti gli elementi:

" a fine serata ci salutiamo e scopro che lei non portava l'intimo "

"viene con le sue cose per stare qualche giorno insieme a me."

"Siamo comunque sempre usciti e una volta l'ho portata anche in un ristorante di lusso, Aquarel. Spesa totale: 1.200 Grivnie."

"acquapark (...) Il giorno prima, però, da vero gentiluomo, la porto a comprare un costume da bagno. Spesa totale: 1.400 Grivnie."

"la ragazza mi ha confessato di essere bisessuale e di amare lo scambio di coppia e il sesso di gruppo."

Carissimo @PolishFucker se esiste un "confine" - qui parlo dell'Ucraina, in altri paesi può essere diverso - tra una donna che adora il sesso e ancora rientra in un minimo di affidabilità e una che invece è incontrollabile e gestibile solo tenendola con le pinze, è proprio quello della bisessualità e quello del sesso di gruppo.

Puoi trovare una donna che ama il sesso che ti puoi scopare dal primo incontro e che puoi sposartela e viverci insieme, per quanto è affidabile. MA se in Ucraina trovi una donna che che è bisessuale e/o fa sesso di gruppo, ti posso assicurare che ha superato la linea di non ritorno. Io una del genere me la scoperei pure, ma se si ferma a dormire con me, prima metto in cassaforte la roba di valore, come si fa in Tailandia quando si invita una fanciulla per il LT.

Nel tuo caso era bisessuale e fa sesso di gruppo. L'uno e l'altro. Allarme rosso lampeggiante, con gli omini con le bandierine che urlano attenzioneeeeeeee!

Avevo pensato: "Sicuramente lei ha pensato che ha trovato il pollo da spennare, e per questo si è subito trasferita da lui per passare alcuni giorni nel lusso invece che nel tugurio dove abita". Tieni presente che un appartamento di livello europeo in certi posti è lusso. Non si può chiamare altrimenti.

Lei ti ha monitorato, ha calcolato che hai un sacco di soldi se hai pagato 1200 UAH per una cena (io al massimo a Dnipro ho pagato meno di 300 UAH, in due), E se hai comprato il costume per 1400 UAH (il mio attuale costume da bagno l'ho comprato indovina indovinello a... DNIPRO, per 200 UAH. Capisco che da donna costa di più ma 1400 UAH è uno sproposito).

Ti avrebbe chiesto forse 1000 EUR, questo era il suo piano iniziale, ma dopo la tua generosità ha alzato la posta a 3000 EUR. Tipico.

A me a Dnipro è capitata una tipa che ho scopato 2 volte, rigorosamente dal primo appuntamento (la "chiacchierata" brillante è stata nel percorso di 10 min dall'appuntamento all'hotel). Una volta rientrato in patria mi ha scritto che le servono soldi per una operazione al cuore, che sarebbe come la stufa rotta delle siberiane e il bufalo morto delle tailandesi...

Hai fatto benissimo a sbolognarla, ma adesso, sinceramente, ammetti: non c'era nessun bisogno di aspettare a scoparla.

Pensaci:
LUNEDI: al parco, incontro e conversazione (zero baci e 2 ore a chiacchierare).
MARTEDI: cena, ben vestito, e con undici rose rosse molto belle, pagate 250 Grivnie.
MERCOLEDI: finalmente scopata (e ti ha portato lei a letto, chiedendoti se abiti vicino)

Tutto il teatrino di aspettare lo hai fatto davanti a chi? A una puttana. Capisci?

Europeo
Silver 36-50
30/09/2017 | 14:10

  • Like
    2

@Leopoldo48 "basta andare a puttane e si risolve il problema se proprio vogliamo chiamarlo problema" - tesoro, forse cosi risolvi il problema dello svuotamento delle palle, ma a noi (io, @Lumi, @traveler97 , @Rio_751 e tutti quelli che scrivono su "GNOCCA FREE" dove ti ricordo che sei) ci piace anche la soddisfazione che qualcuna ce la dà perche ha voglia, non solo per il soldo.

Lunedi 18 settembre ho scopato:

  • alle 10:00 una tizia 18 anni più giovane di me
  • alle 20:00 una tizia 17 anni più giovane di me
  • alle 22:00 una tizia 15 anni più giovane di me.

Tutte free, Tutte scopate al primo incontro o al massimo al secondo se al primo era logisticamente impossibile (ora assurda, altri impegni, assenza di scopatoio a portata di mano).

Qui dove sto posso andare a puttane per un importo che equivale a 20 minuti del mio lavoro, per le puttane economiche, o al massimo 1 ora di lavoro per quelle care. Quindi non è problema di soldi. Ma nonostate questo la scopata free senza grandi menate per ottenerla (questo è importante e forse su questo farò una nuova discussione) mi - e ci - piace di più.

Questa settimana ho scopato:
Lunedi: non ricordo, forse non ho scopato nessuno, avevo molto lavoro.
Martedi: tizia nuova, ucraina immigrata, stagionata e mooolto affamata di cazzo.
Mercoledi: indigena, stagionata, ma simpatica. (seconda scopata)
Giovedi: 1 - seconda scopata con la tizia di martedi il pomeriggio. 2 -Scopata con vecchia trombamica la sera (se non la scopo almeno una volta a settimana si deprime).
Venerdi: 1 - terza scopata il pomeriggio con una tizia 15 anni più giovane di me (diversa da quella di lunedi 18), ma poco interessante, la tizia mi sembra con sindrome di Asperger (chi non sa cos'è cerchi su wikipedia). 2 - Primo incontro con 10 minuti di sliguazzata e palpeggio a 360° con ucraina immigrata 15 anni più giovane e 7 cm più alta di me, però ha voluto rimandare la scopata perchè era stanca (al 90% scomparirà nel nulla purtroppo). 3 - La sera poi sono andato a trovare la terza tizia di lunedi 18, ma aveva le mestruazioni cosi abbiamo solo chiacchierato e lei ha giocato con il mio pisello, nella sua casa di 110 metri quadrati, condivisa con la sorella (ma come è possibile? Ma non sono tutti poveri fuori dall'Itaglia?)

Che triste vita devo condurre, io che sono stato, per usare le parole tue, "costretto dalla sorte ad espatriare". HA HA HA

Per amore di verità devo dire che 2 anni fa, prima di viaggiare in Ucraina, avevo MENO successo, nonostante avessi 2 anni di meno. Il problema è aver capito come funziona il gioco. Questo fa molto più la differenza che un paio di rughe in più...

Europeo
Silver 36-50
28/09/2017 | 01:14

  • Like
    1

@Leopoldo48 ogni singola parola di quel commento di @Lumi da te citato è verissima e accuratamente scelta. Io lo capisco tutto perchè conosco perfettamente questa situazione, da residente in Nuova UE. Potrei commentarla punto per punto, tipo "commenti alla Sacra Scrittura", farci delle glosse. E' tutto perfettamente vero. Il punto è che se uno non capisce quello che ha scritto li Lumi, non capirebbe neanche la mia "spiegazione della spiegazione".

Se vuoi lo faccio, basta chiedere.

Sarà il Commento della Parola di Lumi a cura di Europeo Devo farlo?

Europeo
Silver 36-50
27/09/2017 | 23:19

  • Like
    1

@FlautoMagico lo dico a te, ma soprattutto lo dico a tutti coloro che ritengono che io abbia qui una certa autorità: @lumi è assolutamente affidabile al 100%, Ci ho parlato e posso dire che nonostante la giovane età è una persona che ha una percezione perfetta delle realtà che recensisce. Avrei voluto essere cosi all'età sua.

Quindi, chi crede a Europeo, che creda a Lumi. Mi faccio garante della sua affidabilità.

Del resto cose simili le ha espresse anche @traveler97

Europeo
Silver 36-50
25/09/2017 | 11:28

  • Like
    1

"Su damedelux e luxuryescort sono quasi tutte verificate, ma anche dal nome dei siti come vedi, il servizio a domicilio costa sulle 100 euro per un ora, ma la qualita e piu alta rispetto a nimfomane e publi24. In tutti i casi a partire da 2 ore in su e tutto trattabile cmq."

La pubblicità è l'anima del commercio. Finalmente sappiamo di cosa si occupa professionalmente Vivo_a_Bucharest

In effetti tutta linea editoriale dei suoi post è proprio per promuovere esattamente questo target di prostituzione di cosiddetto alto bordo (tiritera che la Romania ormai è ricca, che a 100 Lei trovate solo cessi e tossiche, eccetera eccetera).

Che poi di "alto" c'è solo il prezzo, con relativi margini elevati, i quali giustificano il tempo perso a condurre praticamente un "blog" di promozione su un sito che dovrebbe essere neutrale

Europeo
Silver 36-50
19/09/2017 | 11:31

  • Like
    0

@PolishFucker le due storie, quella delle tre ospitate con due trombate a turno, e quella della russa (BONAZZA) che risponde a "offerta di stanza singola dove si condivide letto singolo" sono fantastiche.

E' proprio quella la ficata dell'essere sfacciati/coraggiosi/diretti, chiamalo come ti pare

Io ieri ho avuto una giornata che devo raccontare, ma lo faro in un post a parte.. il parametro DELTA ha raggiunto il valore di 50 E' la prima volta in vita mia....

Statemi bene

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
DELTA: sommatoria delle differenze tra la proprià età e l'età della donna, per tutte le donne trombate nello stesso giorno

Europeo
Silver 36-50
16/09/2017 | 01:37

  • Like
    0

@Tinopicchio, grazie per l'augurio: "tanti auguri per la sua ricerca di una persona speciale. Forza, prima o poi ce la farai,".

Purtroppo non è facile, nè in Nuova UE dove sto, ne in Ucraina. Alla fine vedo che le differenze città-campagna finiscono per essere quasi più significative delle differenze tra gli stati.

Mercoledi ho incontrato una donna. Giovane vedova. 18 anni più giovane di me.

[-] Lei non vive nella città grande dove io vivo.

Vicino alla città grande dove vivo, c'è una città piccolina di 40000 abitanti

[-] Lei non vive nella cittadina di 40000 abitanti.

Vicino alla cittadina di 40000 abitanti, c'è un paesello di 4000 abitanti.

[-] Lei non vive nel paesello di 4000 abitanti.

Vicino al paesello di 4000 abitanti c'è una frazioncina di 20 case.

[-] Lei vive in una di queste case con le tre figlie di 4, 7 e 9 anni

Visto che la stronzità è direttamente proporzionale alla dimensione della località dove la donna abita, e che la presenza di figli aumenta l'umiltà, potrebbe essere anche che vada in porto Praticamente farei come Gru con Margot, Edith e Agnes

hehehe.jpg

Intanto è iniziato in modo interessante.. purtroppo ancora senza sesso perchè ci siamo visti per 1 ora nella cittadina di 40000 abitanti e non è che potevamo farlo per strada.. Entro martedi la cosa o va, oppure il povero Europeo per la centesima volta riprende la ricerca del suo amore

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI