Andiamo

POLLOjack12

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

POLLOjack12
Newbie
30/05/2021 | 15:13

  • Like
    0

@alfonse
GRAZIE EGREGI DELLA NOMINATION, non ambivo a tanto considerata la fretta ed il tasso alcolico e connessi disordini intestinali. respect!

POLLOjack12
Newbie
30/05/2021 | 15:07

  • Like
    0

SONO IN ZONA VARSAVIA FINO A FINE GIUGNO, PREGO, FATEVI VIVI E SI VA A CACCIA DI COFANI ASSIEME!!

POLLOjack12
Newbie
30/05/2021 | 12:35

  • Like
    0

Salve a tutti i porci pervertiti italici,colleghi del sottoscritto, sono qui a scrivere breve recensione su cittadina di est polonia in cui ho vissuto come expat per alcuni anni. Sono pronto a ricevere e subire insulti, sghignazzi, prese per il culo, assalti dai leoni da tastiera segaioli insicuri, ma chissenfrega, tra di voi c sn persone simpatiche e valide che spero apprezzeranno. queste due righe scritte male sono il mio tributo alla comunita' a cui devo comnq qualcosa. allora...da dove parto?...ah, gia///dalla fica.

DESCRIZIONE DEL PLAYER ovvero del sottoscritto
eta 30-35 , dicono bello, abbastanza sveglio con le donne, culturale (anke se nn s vede da com scrivo, raga scusate non ho voglia d sbattermi troppo...)ma non sn tipo superestroverso e caciarone da assalto tipo urla canti e balli e toccate di culo in disco, sn uno un po quasi proto finto culturale con occhiali ,spocchia sborosa da pseudo manager fallito. parlo lingue correntemente, POLACCO SCARSO/MEDIOCRE (FATTORE CHIAVE)

TERRITORIO e POPOLAZIONE e GNAGNA
cittadina universitaria, piena di gnocchetta giovane, ucraine polacche bielorusse, 18-23 anni fascia eta piu comune. se avete piu di 35 anni, il compito si f a piu duro. centinaia di ragazzette con culi e fisici teen mozzafiato, capelli lunghi lisci, bamboline, snelle ben tenute, truccate, zoccolettine che ogni 10 metri ne vedi una che ha qualcosa che ti fa rizzare il banano...insomma....tanta roba da vedere davvero.
poi erasmus ed universitari esteri.
non esistono corporations con expat sopra i 25 anni, in genere.
conservatori, cattolici, ragazzine,dimensione Paesello con alto controllo sociale. conformisti fino al midollo soprattutto negli ambienti mainstream tipo bar discoteche commerciali, ovvero gli unici lcali disponibili in citta.

AMBIENTE MAINSTREAM

TARGETS BASSO /// difficolta' bassa /medio bassa : ragazzetta o donna mediocozza,cozzetta o normale,ciccione, sfatte,obese...le cose con questo target sono abbastanza fattibili, ovviamente INUTILE DIRE CHE ALMENO L INGLESE DOVETE SAPERLO...OVVIAMENTE in caso di analfabetismo, rimanere in italia.ovvio.
di solito un date o due e si va a segno. possibile forse anche portarle a casa direttamente la sera stessa dalla disco, a volte... condizione immancabile > ALCOOL. devono darsi la scusa di aver bevuto per prendere la minchia il piu delle volte...ripeto ambiente molto bigotto conformista ipocrita. alcool le scusa per la voglia di cazzo che hanno sottopelle.

TARGETS MEDIO-ALTO > > difficolta' alta
ragazza, bella ben tenuta, curata truccata snella, make up, ben vestita, che attira attenzione,ovvero, dal 8.00 in su. target durissimo per noi stranieri da colpire. di solito la fighetta /figona locale se ne fotte dello straniero, a meno che non abbia una apertura mentale,e sia interessata alle lingue etc...ma...diciamoci la verita',....avete mai visto una velina fighetta interessata a qualcosa che non siano unghie borsette e parrucchiere? quindi....
la fighetta locale gli sta bene tenersi il polaccotto locale che gli da stabilita sicurezza , due muscoli, qualche soldo, una bmw becera,la panzetta alcolica.
la ragazzetta piacente lublinese vi ignorera' nel 90% dei casi. parlo per esperienza,diretta,indiretta, di vari ambienti, situazioni, nel corso di anni. a meno che non siate super belli, celebri o non so cosa, beh....non perdete tempo cn loro...

TARGETS ALTO >> difficolta'media
Attenzione! sul target alto(parlo di modelle con esperienza all estero, inglese parlanti,volte istruite,etc..) per quanto rare a Lublino, sono le eccezioni che possono dare grandi gioie. se avete cervello, due soldi, non fate schifo, avete interessi nella vita a parte la Juve e Bonolis, li qualche carta da giocare, esiste.

AMBIENTE ALTERNATIVE
A lublino, l ambiente mainstream la fa da padrone. locali per alternativi sono pochi, rari. li qualche occasione in piu esiste, gente piu aperta, istruita, che parla inglese ed aperta a noi immigranti invasori.

AMBIENTE ERASMUS
Se siete sotto i 30 anni, ambiente erasmus, e' quello piu facile per disperdere seme senza remore. andate nei dormitori per studenti(famoso il BURZUJ, dove spagnoli e turchi si chiavano tra di loro a colpi di paella kebab e malattie veneree, tra merde di piccioni sui balconi e vomitate sulle scale).

CLUBS
A lublino ESISTE solo UN CLUB ( anno 2019/2020 pre covid) HELIUM si chiama, sul terrazzo di un centro medico, zona centro. e' un infermo, paradiso e purgatorio, 5 club assieme su due livelli, tutta la regione va in sto posto, da mercoledi a sabato. una sala latina, altra tecno dance, poi altra pop , terrazza, etc..insomma...un casino, soprtt d estate....quantita di topa spaventosa, capienza 2000 persone max, alcool a fiumi, risse(occhio ai polaccotti del luogo, se siete abbronzati spesso vi picchiano...., )....
il resto dei club della regione , al confronto, e' nulla. il posto merita,forse addirittura uno dei club piu succosi d europa.

forse una chance la diamo al KLUB30 (aperto fin a 2019) dove qualche scatafascio lo potete trovare.

per ora la smetto qui, sn stufo d scrivere. per gli antipatici rompicazzo che faranno commenti ad minchiam, fottesega, andate a farvi inciuppare il deretano.

per i simpatici cordiali amici dotati d cervello, rimango a disposizione per chiarimenti, chiacchere, e ...se qualcuno sta a varsavia, mi faccia sapere!

ciaz!

POLLOjack12
Newbie
05/03/2018 | 11:45

  • Like
    0

POLLOjack12
Newbie
23/02/2018 | 13:51

  • Like
    0

@PolishFucker
https://bezviz.by/en/
valuto di andarci da Lublino, a Marzo. zona Brest.

POLLOjack12
Newbie
19/01/2018 | 15:10

  • Like
    1

@Europeo gentilissimo, apprezzo intervento, egregissimo...=D

@impecoroergosum , chiaramente hai una buona dose di self confidence. Il buon Europeo magari non ha i soldi, l'eta' o altri fattori, che evidentemente lo porterano ad agganciare altri obiettivi, non le modelle di 19 anni come ovviamente si suppone puoi permetterti tu. As a consequence, le scale di valutazione possono ache essere differenti. chi per te e' cozza, per altri puo' essere caruccia. Per quanto riguarda i posti in cui non posso entrare...beh, davvero, selfconfidence ne hai, ma...il cervello? ne abbiamo? Sono entrato ovunque. dal CHI al DFleur o comecazzo si chiama, al ARENA al SKYBAr ,e giu giu verso SHOOTERS, CARRIBEAN, etc... al THE BAr...etc...insomma, con chi cazzo credi di avere a che fare? con la versione povera di MAssimo Boldi? ok, va bene tua esperienza, ma...rilassati, cazzo. Ho 33 anni, due euri per entrare in certe diskoteke del cazzo li ho anche io, guadagnio il triplo della media del mi paese di residenza perke sn direttore export, mi sono scopato in vita mia un centinaio di donne da decine di paesi diversi, e non cozze(gratis)> non ho fatto il modello perche, come nella precednete recensione ho scritto, sono troppo basso (178cm), parlo 5 lingue...insomma ...scusami ma tu e la tua tracotanza channo cagato la minkia,

il dating online non funziona? cazzata. io per sbaglio online ho pucciato, free, con una ragazza ottima, dopo 2 uscite. strabordi di tracotanza e minchiate, rilassati ripeto.

hai ragione solo su 2 cose
1) ukraine complessa da spiegare in poke righe,e scoprirla in 10 giorni,,,impossibile.
2)SOLDI, ASPETTO,GAME (DAY) sono fattori di successo. si certo, ma...quesot vale ovucnque.

@MickeyRourke, 3000 grivne, 80 Euro, per 2 ore in casa tu con una bella donna, no professionista, sono soldi accettabili. non economico, non costoso. Mia breve esperienza, ho visto ragazze che chiedevano 3000/4000 anche abbastanza mediocri. Altre addirittura chiedevano migliaia di Grivne solo per una cena.
Social,tinder,badoo, etc...si trovano ragazze normali e PRO. Ragazze normali, 6/7/8, come ovunque, suppongo 1 o 2 o 3 uscite e puoi arrivare a pucciare il Plasmon. dipende come sempre dalla tipa, personalita', se c sai fare, etc...insomma...tutto il mondo e' Paese.
per quanto concerne le top fregne> i 10,9, o 8.5, > ovvero belle e bellissime, ...beh...li'...a pagare non le ho trovate online, perche il piu delle volte sono truffe, foto false,etc.ho usato siti vari trovati qui su gnoccatravel...ma...tutti pacchi.
Mentre se vuoi abbordarele superfigone classicamente, FREE, senza pagare....niente, anche li non so dare un giudizio, perche' non ho avuto tempo e modo di farlo. Presumo che il fattore portafoglio giochi un ruolo ENORME. good luck!

e meno male che volevo abbandonare la conversazione...=D

POLLOjack12
Newbie
18/01/2018 | 13:06

  • Like
    0

@impecoroergosum
pe rme quella sopra e' ben sopra il 7.5 Kiev. metri di misura soggettivi, o magari sei semplicemente un fenomeno. bene abbandono la discussione, grazie a tutti e saluti!

POLLOjack12
Newbie
18/01/2018 | 13:00

  • Like
    0

@impecoroergosum io vado a KIEV per lavoro. le cesse le lascio ad altri.

POLLOjack12
Newbie
17/01/2018 | 10:32

  • Like
    0

egregi, confermiamo a grandi linee quanto detto sopra e vs util commenti.
la gnocca di cui sopra per i miei standard e' un...vista cosi'...un 8.5/9 su 10. quindi bella fregnaccia.
io mi sn ciulato un 8.5 per 3000 grivne per un paio di ore.

per le 1000 grivne e around....non si va oltre la ragazza normale ,cessetta, o al massimo carina se si ha fortuna.

ripeto, il FREE non cercavo molto, mi e' capitato una ciulatina con un 7.5 di 28 anni/30,,..ma solo come danno collaterale.

darsi i bacini con la gnoccona di cui sopra (9.0) a 1500 grivne, beh...fatemi sapere che tipo di algoritmi astrusi avete applicato nella vs ricerca...

POLLOjack12
Newbie
11/01/2018 | 01:57

  • Like
    0

Buonasera a tutti i cari compagni di cazzonaggine, ed un saluto anche a tali poliziotti virtuali e provocatori del webbe che pullulano ahime' anche in codesto sito... vi scrivo breve rece su Kiev, in maniera....provo...schematica come mio solito.

PROFILO del PLAYER (io, come sono) > 33 anni, piacente medio alto, bel ragazzo bel fisico, non alto (178 cm)bei lineamenti, vestito decentemente. Money>scarsi ATTITUDE >buona spigliatezza, ottimo inglese (piu altre 4 lingue opzionali ma non ucraino o russo.

PERIODO Dicembre

TARGETS>cercavo INDIPAY, PAY e...FREE nel tempo libero

VIAGGIO PER LAVORO di 1 settimana, prolungato cause tempesta di neve

LOGISTICA.RISTORANTI,DOVE MANGIARE BERE, comprare cartaigienica...
abbiamo ancora bisogno di dire tariffari degli aerei e degli alloggi e cazzate varie?? echecazzo ...su....andate su booking.com, skyscanner,tripadvisor e nn rompiamoci la migna inutilmente,dai cicci!

SITUAZIONE PAY
HO utilizzato MAMBA e BADOO neelle 2 settimane precedenti, ho raccolto una 30ina di profili. Sconsiglio vivamente PAY su MAMBA> foto fasulle, alti costi(TRATTARE, meglio ,quasi sempre).M sn arrivati in casa catamarani pessimi per 2000/3000 grivne....no way. gentilmente rispedite al mittente. Su mamba si trovano profili falsi anche di appartamenti dove sono a disposizione fanciulle varie a disposizione dell avventore. anche in quel caso,qualita medio bassa, a parte qualche eccezione. SITI di ESCORT, anche li, foto false a non finire.
APPARTAMENTI;mi ci sono imbattuto in uno, per caso, collegato ad un altro, nello stesso stabile. 1 giorno..3 /4 ragazze caruccette decenti sufficienti....il primo giorno. il secondo giorno....1 cozza, una cicciona ed una....vecchietta passabile.
PAY nei locali>unico locale dove ho trovato PAY, perennemente e CHIARAMENTE PAY...lo storico locale BUDDAH BAR, 2,3 ,4 signorine al bancone chiaramente in cerca di money...nn ho chiesto il tariffario, mi scuso.

INDIPAY
mi sono imbattuto in una INDIPAY su mamba, ho verificato profilo INSTAGRAM, una bella figliola alta snella, un 8.5 pieno, incontrata,caffe. dolcetto, e poi...3000 grivne per il tiramisu finale a casa mia.
INDIPAY nei locali >sara' che sono un rincoglionito io, ma ...le studentesse indipay, o che dir si voglia, che sono forse ragazze normali che pero; si trasformano in troie fai da te allo sganciare del dindino...boh...a me non sono capitate. la situazione mi pare ben definita. le MERETRICI si notano, le altre...beh....sono ragazze NORMALI, a cui...ovviamente occorre OFFRIRE tutto, dal caffe; al taxi all-assorbente, come da tradizione ucraina ma che non accettano danaro.

FREE
non mi sono concentrato molto sul free. ho dato comunque una infilzata ad una 28 enne carina, conosciuta su mamba, 3 dates, poi casa mia e trombatella standard.

SITUAZIONE LOCALI NOTTURNI
durante la settimana> un disastro. giravo 2/3/4/5/locali a sera. ebbene, un massacro. vuoti o semivuoti.
unico che tira durante la settimana e' il CARRIBEAN.
tutti gli altri locali, anche i piu' alla moda...solo VENERDI e SABATO SERA sono attivi.
D LUX,SKYBAr, the BAR,CHI, ...insomma, solito discorso, belle patate spesso, ben tirate truccate fighe, ecc...ma occorre avere portafoglio dotato...

CONCLUSIONE
LE fighe dal 8.5 in su (ovvero gnagne con bel visino e bel corpo tonico e snelloccio, sotto i 30-33 anni) sono appannaggio ovviamente non del viaggiatore medio con possibilita'economiche non enormi. Kiev puo'dare soddisfazioni con la ragazza caruccia, comune, conosciuta online, tinder, badoo, o con un daygame attivo.

un saluto...e scusate...per la recensione scarna.

POLLOjack12
Newbie
11/01/2018 | 01:19

  • Like
    0

@Rio_751
minchia....sti cazzi...ed io che credevo di essere uno da grandi numeri...cazzosanto, ma...lavori per l ' ISTAT o cosa??? vaccagesuina!!!

POLLOjack12
Newbie
27/11/2017 | 18:42

  • Like
    2

ringrazio i commentatori che mi hanno supportato.

per il resto,o meglio, i restanti, pochi...o forse meglio definirli resti...

beh...compassione e VIrgilio docet.

Un saluto

POLLOjack12
Newbie
21/11/2017 | 18:05

  • Like
    4

peccato constatare come un forum conviviale e goliardico si trasformi in un grumo di scazzati frustrati.

POLLOjack12
Newbie
21/11/2017 | 14:55

  • Like
    0

signori Salve,
sono alla ricerca di compari per soggiorno a kiev dal 11 al 15 circa di dicembre 2017. Sarebbe piacevole incontrare un resident che mi diriga e mi istruisca. inoltre....
Sono alla ricerca delle semi pro nei locali, di base, cosa mai sperimentata. indicazioni su locali dove rimorchiare semipro principalmente, sarebbero ben accolte. grazie

POLLOjack12
Newbie
21/11/2017 | 14:46

  • Like
    2

1)poni questioni e poi tene freghi. interessante
2)vedasi punto 1
3)dire che il 90% della popolazione femminile abbia mentalita' conservatrice e tradizionale non vuol dire disprezzare il luogo. Suggerimento sul mappamondo? beh, una cazzata.
4)Vai in Egitto? Vedasi punto 1. ..ma il tuo.

POLLOjack12
Newbie
21/11/2017 | 14:43

  • Like
    0

@IlProfessor69
professore, ok, mi scusi, mia sa dare indicazioni un po' meno vaghe?
nomi, locali, luoghi, serate, indirizzi, accorgimenti?

POLLOjack12
Newbie
21/11/2017 | 00:43

  • Like
    0

Egregi e stimatissimi,
mi trovero a Kiev nel mese di DIcembre, 11-15 dicembre,

1)chiedo innanzitutto se qualche resident è disposto a farsi vivo per un drink-serata
2)richiedo info su una cosa specifica: mi piacerebbe recarmi in un locale e mettermi a caccia di semi pro, target figona dall 8.5 in su. Mi sapete dare una mano, aiuto, info, indicazioni , suggerimenti? quali i migliri locali per raccattare le semi pro?

grazie mille
saluti

POLLOjack12
Newbie
21/11/2017 | 00:37

  • Like
    0

POLLOjack12
Newbie
21/11/2017 | 00:35

  • Like
    1

@braveheart68 non mi dilungo oltre sulla questione. Faccio notare come concordo sulla prima parte della tua replica:
(...aliani dopo due giorni che emigrano si sentono grandi conoscitori del posto della mentalità locale , come se li ci avessero vissuto da una vita. In realtà circa il 90 % se non di più, son delle macchiette che riproducono all'estero quello che erano in Italia, cioè delle macchiette. Ci provano con tutte e pensano di poterle intortare,mentre non capiscono che i primi polli son proprio loro. Perché credi che tutti qui stiano in fissa con l'Ucraina? Perché quelle son alla canna del gas e o in un modo o nell'altro si fan pagare contaci. Mentre in Polonia Repubblica Ceca eccetera, A, han capito du che pasta son fatti i resident, b ormai stanno abbastanza bene economicamente da poter fare a meno di stracciaroli da Porta Portese. Poi gli italiani a modo quelli han successo, ma parliamo di gente di un altra pasta)

in risposta alla tua sollecitazione (pe rnon definirla provocazione) (Chiaro che poi quando si prendono i due di picche, allora i polacchi sono scemi,le donne son tutte delle poco di buono schizzofreniche e aio aio voglio mamma.
Non si capisce perché una che sale a casa dovrebbe darla così per partito preso. E se quella si vuol fare due chiacchiere per conoscervi meglio? Se quella sera non ha voglia? Che gli vogliamo dire? Poi le polacche son proprio il peggior partito per le one night stands.)

brevemente...
1)non frequento italiani
2)avendo avuto 40 score in 2 anni, mi reputo un tipo di successo con le donne, anche polacche. nonostante quello, limiti mentali, conformismi, mentalita da retrograde, spesso sono tratti comuni evidenti.

non mi dilungo oltre, confermo solo mie tesi. saluti
2)in 2 anni che sono qui sono andato a letto con 40 donne. non

POLLOjack12
Newbie
14/10/2017 | 12:52

  • Like
    0

il discorso sulla altezza è definitivamente fuorviato. lo accantono. @Pacio, prossimo anno faccio un salto al CRISTAl, grazie della risposta.

POLLOjack12
Newbie
14/10/2017 | 12:47

  • Like
    1

POLLOjack12
Newbie
14/10/2017 | 12:46

  • Like
    1

@Braveheart68

LA tua analisi risulta limitata dal fatto che a tuo stesso dire visiti il luogo qualche volta, non ci vivi.
fughe occasionali, e qualche positiva esperienza di qualche conoscente non contraddicono la analisi ottima di Est_erofilo, che condivido appieno.

POLLOjack12
Newbie
24/09/2017 | 13:49

  • Like
    0

@FlautoMagico

altro errore. dimentichi che il ruolo di dominanza risiede nel maschio, non nella donna.
ergo,la relazione e' univoca, non biunivoca.

POLLOjack12
Newbie
21/09/2017 | 19:40

  • Like
    0

Caro Marco, mettiti in contatto con me...sono residente a Lublino...e cmnq...motlo probabile che prima o poi c s becchera' , Lublino e' un buco di culo d posto...

PEr quanto riguarda consigli su donne polacche...ti rimando alla superba analisi dell'immenso @est_erofilo, uno che non conosco, essendo un neofita del forum, ma che comnq posso indicare come uno che qualke neurone ke funziona lo ha...e lo usa bene.

arrisentirci

POLLOjack12
Newbie
21/09/2017 | 19:15

  • Like
    0

@Ordinaria_follia
capisco.
concordiamo ergo che il periodo migliore ( o meno merdoso, secondo i punti divista) coincida con il mese di Luglio ed Agosto.
Si narra che ci siano ragazzini sotto i 18 anni ed io, avendone oltre 30, non posso andare tanto in basso...concordo, ma comunque mi immagino che ci siano giovini non tanto giovini disponibili a provare salami sopra i 25.
Dimostrando io una eta' non oltre i 30 ed essendo ben tenuto, reputo di potermela giocare, inoltre abituato a vivere permanentemente in una cittadina studentesca universitaria dove per fortuna o purtroppo sono costretto a relazionarmi con una fascia di eta' tra i 18 ed i 24....

Lo stimato @Pacio potra' confermare la fattibilita' di pescare comnq buoni risultati e non necessariamente finendo in galera per pedofilia...

POLLOjack12
Newbie
21/09/2017 | 19:06

  • Like
    0

@pacio
carissimo, confermiamo tutto per quanto riguarda il periodo.
no, non sono stato al Cristal, perche?

per quanto riguarda la caciara, e lo stile del luogo non collimante con i miei gusti, ...beh ovviamente la tua e' una osservazione non stupida.
odio disco, casino musica di merda e vomiterie varie, ma, purtroppo, le guerre non si combattono sempre nei territori a noi piu' congeniali. mi spiego?
Adattarsi, flessibilita'e...vaffanculo.
Sun Tzu docet.

cordialmente,

PJ

POLLOjack12
Newbie
21/09/2017 | 19:00

  • Like
    0

@FlautoMagico
stimatissimo, partiamo da assunti di base non coincidenti. Secondo mia esperienza l'assunto <Le persone vanno grossomodo (fuzzy logic) con persone della loro altezza> non e' corretto.

Basandomi su esperienza personale e studi accademici, le donne tendenzialmente, per fattori ancestrali biologici perlo piu' tendono a scegliere il partner con una altezza maggiore. Ergo, che si tratti di una botola di 150cm o una stanga di 180 cm (a maggior ragione) opteranno TENDENZIALMENTE a parita' di altri fattori ( parliamo di un modello ideale) per il partner con altezza maggiore. Ma cmnq...dettagli...

grazie per comunque la digressione.

un saluto fraterno

POLLOjack12
Newbie
21/09/2017 | 10:17

  • Like
    0

@flautomagico, a dire il vero, no, non mi sono fatto convincere dalla agenzia...IO ho convinto la agenzia. secondo, puoi risparmiare ovunque, ma per 300 Euro 7 giorno volo a/r, hotel 3 stelle colazione e trasporto inclusi li puoi trovare solo a Sesto San Giovanni.
Considerando il fattore costi/benefici, il viaggio ha valso, e molto...semplicemente perche' i costi erano irrisori.

fattore altezza> mi pare indubbio che non essere dei nani apporti dei vantaggi in termini di attrazione. non mi pare di aver scritto castronerie, attivita' nella quale tu mi pare ti stia cimentando bene...

POLLOjack12
Newbie
21/09/2017 | 00:35

  • Like
    0

Egregi ed esimi, mi appresto a recensire per la prima volta uno dei miei viaggi nonostante le scarse energie del momento: lo devo alla community che tanto mi ha dato sinora.
Andiamo per Capitoli...

PROFILO GT
Sono un 30enne, dicono di bella/ottima presenza(talvolta confuso per qualche attore/modello becero) bei lineamenti e buon fisico tenuto bene palestrato atletico asciutto, ma comunque che non supera la fatidica soglia del 180 cm di altezza, il che costituisce un forte handicap su vari segmenti del mercato. Nonostante un livello di cultura e preparazione anche abbastanza decente, non mi piazzo nella categoria top players per i seguenti motivi:
1)personalita' non baldanzosa allegrona caciarona festaiola urlante tipo teenager di Scampia...
2)liquidita' finanziaria limitata
3)sono un outsider per eccellenza> odio instagram, i berrettini, le mode, i conformismi, il becerume, la musica di merda e purtroppo il mio cervello mi porta ad apprezzare Miles Davis, Kiarostami o Krugman piuttosto che il nigga di turno con catenozza finto oro, Justin Timberlake o l ultima troietta esibizionista perennemente in posa su Facebook. Muscolacci e tatoo che tanto piacciono alle scemette da disco non sono nelle mie corde

PERIODO
ho visitato questo posto beceroide in bassissima stagione (seconda e terza settimana di settembre) convinto da un prezzo ridicolo offertomi da una agenzia viaggi a completamento di altre due vacanze precedenti.
il periodo ha giocato un ruolo fondamentale nel trasmutare completamente il profilo e l anima di questo luogo ameno e chiassoso.
In bassa stagione la costa di sunny beach tende ad essere mooolto meno caotica, meno chiassosa, e rilassata.

OBIETTIVI del SOGGIORNO
Vivo durante l anno prevalentemente nel Nord Est Europa. Pioggia freddo vento e merda. Per questo ho preso al volo un pacchetto con prezzo ridicolo solo per godermi un ultimo break vacanziero a completamento degli altri due fatti in precedenza prima di affrontare il fottutissimo inverno del nord...Quindi, prevalentemente ero alla ricerca di SOLE SOLE SOLE SOLE e MARE e possibilmente qualche infilzata, conscio comunque del periodo non adatto.

IL LUOGO
Sunny Beach: mi aspettavo di peggio, date mie precedenti esperienze Bulgare. Citta; pulita, super kitch, strutture resort alberghi pacchiani e dotati, luna park...insomma....il Festival del cattivo gusto ma comunq tutto ben tenuto, abbastanza passabile...spiaggia ampia, economostri tenuti distanti dalla spiaggia(non come in albania o montenegro)

Nessebar, cittadina carina, storica patrimonio UNESCO, un tipico protoisolotto trasformato in un supermarket per turista.
trasporti pubblici decenti, 1.5 lei e si gira la costa, bus frequenti.

PREZZI
Abbordabili in tutto e per tutto. inutile dilungarsi.

CIBO
Pessimo e vomitevole pressoche' ovunque. Sunny beach, la Riccione Estica per eccellenza, risulta un concentrato di kebabbari, fast food, schifezze per Inglesi,pizze al cartoccio e vomiterie varie.
NEssebar invece una sfilza di ristorantini finto tipici per turisti sprovveduti o semplicemente per primitivi nordici inglesi russi che non hanno ancora capito ,date le loro inferiori culture culinarie, come vanno trattate le papille gustative. TRIPADVISOR e GOOGLE mi hanno supportato nella ricerca e...no, nulla da fare....tutto orribile.
Unico posto dove si puo' mangiare decentemente si trova a NESSEBAR citta' nuova e si chiama KANELA BAR e GRILL. evitate risotti, la pasta fatta in casa buona, ma...vabbeh la fanno a modo loro, mischiando pesce e parmigiano...il resto tutto perfetto.

POPOLAZIONE
Russi inglesi e Nordici principalmente piu' una notevole invasione dei miei cari amici POLACCHI.
Famiglie, coppiette, 40-50 enni e poi si ovviamente qualche giovincello e giovincella qua e la', sopratt a Sunny beach ovviamente la sera.
Ma attenzione, la BASSA STAGIONE fa brutti scherzi!

CRONACA BREVE
1giorno> esco, mi reco a Sunny Beach centro, a 5 minuti di autobus dal mio hotel ( oa 35 minuti a piedi la notte...cazzo)...giro perlustrazione, mi sembra tutto enormemente sovradimensionato rispetto alla popolazione. Ovviamente e' bassa stagione, alcuni locali sono chiusi, chiudenti o comuqnue deserti. rimangono aperti i soliti storici piu' centrali (VIKING, BOUNCE etc....).. Facio giro di perlustrazione e dopo un paio di giretti, stanco solo e rassegnato allo schifio di frastuono baccano grezzo e becero mi sto per dirigere verso l hotel , pronto per la grande marcia di Mao Tse Tung (i bus tirano fino alle 00.30...poi a piedi!!!) quando incrocio una maialotta tatuata e superfatta>due parole in Polacco inglese, entriamo al bounce, tempo 15 minuti e lingua in gola, toglie camicia, morde i capezzoli insomma, uno schifo in mezzo alla pista del bounce, semipieno di ragazzi ragazzetti e uomini donne eta' max 35 anni...finisco infilandogli un paio di ditate nella fica dietro una colonna mentre partono un paio di risse dietro di noi.
dopo averl ainvitata a terminare il discorso a casa o in spiaggia e dati i continui rifiuti, me ne vado a casa. marcia 35 minuti a casa e segotto finale.

2giorno> ustionato dal sole, morto, rimango a casa

3giorno>Prime 2 orette al OXYGEN, un paio di avvicinamenti, niente piu, poca gente, qualche ragazzetta Ucraina, bulgara, qualche 7.5, molti uomini...niente di che, mi dirigo al VIKING, unico posto che riesco a tollerare, all aperto, musica non troppo vomitevole assordante e fastidiosa...
un tizio russo diventa mio amico dopo essersi scolato 1 bottiglia di vodka, poi abbordo una francese veramente fighetta (8.0, bel fisico, bel viso) qualche chiaccherata, 30 minuti telefono e limone) e poi se ne va a casa. cell contact con intenzione di vedersi il giorno dopo/

4 giorno VIKING, niente di che, la francese del giorno prima non si materializza, 2 birrette e via a casa, sono poco ispirato e l idea di mettermi a ballare David Guetta da solo circondato dai pischelletti e pischellette mi da' un po' di fastidio. non abbordo nulla, niente di particolare in vista, il VIKINg stasera ospitera' si e no 30 o 40 persone. il barista mi dice che il mese precedente tutta la spiaggia dinnazni al locale era piena di gente....quindi anche qui si conferma teoria che...il 70% della popolazione si volatilizza la prima settimana di settembre.

5 giorno rimango in hotel

6 giorno ?

Il mio soggiorno non e' ancora terminato, ma ho gia' chiara la situazione generale...

GNOCCA PAY
tassisti sulla via del ritorno in nottata offrono a me solitario camminatore verso l hotel la compagnia di peripatetiche alle cifre di 100-150 lei

GNOCCA FREE
Parlando con vari baristi, receptionist, etc...risulta chiaro come soggiornare a sunny beach in questo periodo sia totalmente un altra cosa dal venire in alta stagione.

i PRO della bassa stagione>prezzi bassi, no caos, no traffico, ambiente piu' pacato e decente, suppongo.
I CONTRO > locali chiusi, semivuoti,giornate corte, temperature che ahime non sono piu sempre sopra i 30 gradi.
La gnocca free si trova, non in abbondanza, esclusivamente in zona sunny beach centro, dato che vita notturna in bassa stagione e' SOLO li.
rispetto all alta stagione la popolazione residente si riduce del 70%(!!)...parlando con baristi di bar sulla spiaggia(vuoti) mi narravano di 100-120 clienti in orario aperitivo giusto 3 settimane prima del mio arrivo. Facil ecomprendere come sia molto piu' facile captare GNOCCHETTE RUSSE INGLESI NORDICHE UCRAINE etc...nei MESI DI LUGLIO ED AGOSTO.

nel mese di SETTEMBRE, le possibili prede si RIDUCONO DRASTICAMENTE, aumentando (sempre a detta degli operatori del luogo) invece IL numero DI BONZE INGLESI, FAMIGLIE, e VECCHIACCI INUTILI. La competition dei vari ragazzetti studenti etc diminuisce, ma nel contempo anche il parco gnocca a dsposizione si riduce....ed i locali in cui cacciare anche.

TINDER e BADOO
scarsamente utili data la scarsa popolazione presente, a meno che non siate diposnibilie farvi 30 40 minuti di auto per andare a Varna...

CONCLUSIONE

Non consiglio il luogo in stagione bassa o bassissima. Gente in giro troppo poca, e troppo poche sono le gnocche potenzialmente scopabili a disposizione. Tantissime coppiette, famiglie, anziani.Qualcosa di carino si trova, ma in quantita' ridotte rispetto alle potenzialita' che il luogo puo' offrire in alta stagione io desumo.
Da rivedere, possibilmente il prossimo anno, le ultime 2 settimane di Luglio, quando clima temperatura e popolazione sono in crescita, ma senza raggiungere i livelli di caos becero di Agosto.

POLLOjack12
Newbie
20/09/2017 | 18:50

  • Like
    1

La recensione qui sopra esposta include tratti di geniale e lucida analisi. Mai visto nulla di piu'condivisibile. Da residente nel Paese in questione,condivido appieno quanto soprascritto. Complimenti @est_erofilo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI