Andiamo

Europeo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Europeo
Silver 36-50
01/02/2016 | 17:11

  • Like
    0

Nooooo... io non mi tengo. Amolafika scrive come uno che ha finito con difficoltà la quinta elementare e OSA CORREGGERE un altro utente che scrive "Ioga".

Amolafika, la parola originale, in lingua devanāgarī è योग, e in italiano si può traslitterare sia Yoga che Ioga. Quindi non correggere gli altri.

Amolafika, immaginati che sto spesso a Lviv, che parlo sicuramente l'ucraino più di quanto tu parli l'italiano, ma sono selettivo e non offro servizi a gente al livello intellettuale inferiore a quello di Forrest Gump. Ho avuto un cliente come te, ogni volta dovevo contare fino a cento per non prenderlo a urli, alla fine c'è l'ho mandato. Che sollievo!

Mi affascina il fatto che gente così riesce anche a guadagnare un sacco di soldi. Il mondo è strano.

Europeo
Silver 36-50
30/01/2016 | 11:51

  • Like
    0

@curiosone2015, tu gli rispondi pure? Penso che qui ce ne siamo accorti tutti che il sito non riguarda l'Ucraina, ma evidentemente c'è gente che alle lezioni di geografia delle elementari giocava coi pupazzetti di carta..

Del resto il sito stesso non brilla su questo aspetto. Se apri la sezione "Ucraina", leggi:

"Ucraina

E’ il paese della Comunità Europea a nostro avviso con la più alta presenza di Gnocca e belle ragazze; fare un viaggio della gnocca qui è come andare nel paradiso della Gnocca. Kiev, Charkiv e altre città più piccole in Romania sono piene di night club con belle ragazze..."

Ucraina in Comunità Europea? E la parola "Romania" qui che ci fa?

Capisco che il copia-incolla fa risparmiare tempo, ma bisogna farlo bene.. HA HA HA

Ancora ricordo quando secoli fa rimorchiai una bonazza estone nelle mia città in Italia e quando mi disse "Estonia" le chiesi "Tallin?" e lei: "Tu sai che la capitale dell'Estonia è Tallin? Qui tutti mi chiedono dov'è l'Estonia!!!". La conoscenza è continuata con una magica leccata di fica in un parco pieno di gente nascosto sotto la sua larghissima gonna, con appuntamento serale per completare l'opera..

Poi qui qualcuno dubita che un bruttone come me possa riuscire a rimorchiare. A volte la cultura fa miracoli.. ;)62203.png

Europeo
Silver 36-50
13/01/2016 | 14:36

  • Like
    1

COSA??? "limiti di permanenza per paesi europei"? In Unione Europea OGNI cittadino dell'Unione ha diritto a stare in QUALUNQUE stato dell'Unione tutto il tempo che vuole! Il diritto di spostarsi liberamente è uno dei capisaldi dell'Unione Europea!

La questione principale mi sembra quella delle tasse. Dove vuoi restare incardinato fiscalmente? In Italia? Facendo il libero professionista? La cosa più stupida possibile. C'è gente che fa finte residenze in paesi della Nuova UE (dove la tassazione, soprattutto per i liberi professionisti è mostruosamente minore) e in realtà passa in Italia più del limite massimo dei 183 giorni l'anno, e che quindi non può dichiararsi NON-RESIDENTE fiscale in Italia.

Visto che ti piace la Romania apriti l'attività li, lavora con l'Italia a distanza, emetterai loro fattura come libero professionista in Romania, pagherai meno tasse.. Che problema c'è?

Europeo
Silver 36-50
12/01/2016 | 15:13

  • Like
    0

Voglio intervenire in questa discussione per sostenere @poliglotta, @Berserker, @Braveheart68 e @Immerweiter.

In maniera molto chiara @poliglotta chiarisce la situazione:

"ci sono due categorie: 1) le arrampicatrici sociali sfacciate puttane ... e guardacaso fighissime sia per bellezza modi di fare vestiti. 2) le umili e semplici spesso di campagna .....molto poco appariscenti a volte bellissime ma di media inferiori alle precedenti come gnoccaggine. Le prime bisogna fare come dice yurigagarin le seconde invece bisogna sposarle e trattarle bene. Capito trattarle bene senno mi incazzo! Se non siete in grado di trattarle bene non sposatele e andate con le prime"

Il punto cruciale è questo: "nessuno è in grado di capire una lingua che non sa parlare" oppure più prosaicamente "non si può cavare sangue da una rapa" :)

Anche gli utenti di questo forum si dividono nelle due categorie. Non voglio parlare di "buoni e cattivi", ma della capacità o meno di parlare una certa lingua. E non mi riferisco a russo, ucraino, italiano o inglese. Parlo della lingua della lealtà umana, del "mi importa di te", della fedeltà intesa non come il moralistico 'non ne scopo altre' ma come "non mi dimentico di te". Quelli che - per citare un grande uomo degli anni '50 - si ritrovano nel motto "I care" (mi importa) a differenza dell'altra squadra che ha come motto "me ne frego".

Allora chiamerò i due gruppi di uomini:

1) mi-importa

2) me-ne-frego

Le donne, per usare le parole di poliglotta, le chiamero:

1) umili

2) arrampicatrici

Carissimi, non so dire quali siano le proporzioni degli uni e degli altri, ma una cosa è certa: i me-ne-frego possono relazionarsi solo con le arrampicatrici, e in questo tipo di relazioni le dichiarazioni di @yurigagarin sono perfettamente adatte.

Io e gli utenti che sostengo a inizio post siamo dei mi-importa. Questo non vuol dire che siamo dei coglioni, e nel caso becchiamo una arrampicatrice, sappiamo perfettamente scoparle e scomparire :)

Però noi sappiamo anche "vedere", riconoscere, le altre donne, le umili. E loro riconoscono noi. Inizia un'alleanza, una storia che non ha necessariamente le caratteristiche di esclusività, ma quelle di fedeltà nel lungo termine e soprattutto di stima reciproca.

Voi utenti me-ne-frego non preoccupatevi delle umili. Non sono il vostro target. E probabilmente voi non le incontrate neanche, perchè loro a voi vi identificano a 10 metri di distanza, e cambiamo marciapiede :)

Appena trovo un po' di tempo e di ispirazione scriverò il resoconto del mio quinto viaggio in Ucraina, dove ho incontrato sia umili che arrampicatrici, ho "castigato" a letto le une e le altre, ma.. dalle arrampicatrici sono scappato dissolvendomi nel nulla, mentre con una mia carissima umile (e poverissima) ho un contatto quotidiano e ora sto bevendo il caffè nella tazza, suo regalo di natale, povero ma di cuore :)

Europeo
Silver 36-50
16/12/2015 | 12:21

  • Like
    1

@artist4muse

le generalizzazioni sono BENEFICHE perchè permettono di non sprecare la vita cercando quello che non si può ottenere. L'eccezione NON si presenta, l'idea che l'eccezione si presenta di serve solo a disprezzare quello che invece è accessibile.

Non lo dico in senso pessimistico, ma lo dico in senso operativo.

Se tu in Italia potresti avere free delle 40-45enni, in Nuova UE lo stesso (forse scendi di 2 anni al massimo), in Ucraina delle 30-35 enni, e nelle isole del centro-sud delle Filippine anche una 20-25enne.

Non cercare l'eccezione nel posto sbagliato. Se trovi la fantomatica "eccezione" ossia troppo giovane per quello che è alla tua portata in una determinata area geografica, non è una eccezione ma una fregatura.

Io qui (Nuova UE) ho avuto anche superbone da paura, intelligenti (dottorato) età -15, potevo gridare "l'eccezione, l'eccezione!" ma poi è uscito fuori che la signorina era sotto cura da parte di psichiatra (farmaci) + psicoterapista :) Un'altra tipa che tu potresti conoscere, magari non è pazza, ma sta con te per interesse fingendo affetto. La domanda che bisogna sempre farsi, quando si riceve troppo (per una determinata situazione) è: "Dov'è la fregatura?"

Una mia amica del paese dove vivo, con TRE grosse diverse disabilità fisiche (se nasceva 2 secoli prima la esponevano al circo) dopo un lunghissimo cercare ha trovavo un italiano, bravo, laborioso, affettuoso, ma tipo "Forrest Gump" e anche lui con una disabilità fisica (nel suo caso lieve), chiaramente 11 anni più grande di lei. E ora vivono felici insieme.

Bisogna avere un reale quadro delle proprie possibilità, di quello che si ha da offrire e muoversi dove qualcuno può volerci, ma senza aspettare o appellarci a fantomatiche "eccezioni" che servono solo a far buttare la vita nell'attesa.

Europeo
Silver 36-50
16/12/2015 | 01:54

  • Like
    1

Caro @gianniDrudi la tua domanda è il punto centrale dell'impazzimento, dell'immelanzanamento della società, prima occidentale a poi anche della Nuova UE.

La verità BIOLOGICA è che una 30-35enne può essere felicissima con un uomo di età OPPORTUNA per lei, ossia un 45-50enne.

La verità BIOLOGICA è che se a un uomo 45-50enne dai una donna 30-35enne che gli piace molto (fisicamente e come persona) quell'uomo potrà dare molto a lei (in breve: prenderla come compagna di vita) perchè sente che ha ricevuto molto.

La donna 30-35enne non ha bisogno di un partner con poche rughe e senza pancetta. Queste sono stronzate. La donna 30-35enne ha bisogno di un uomo che la prende, la ama, la scopa, si prende cura di lei, si prende la RESPONSABILITA' di lei.

Se le 30-35enni non fossero rincoglionite, cercherebbero un uomo di 45-50 anni, sapendo che quello DEVE essere il loro target.

Invece.. il rincoglionimento melanzanico è proprio il fatto che queste donne pensano che "posso permettermi un coetaneo che mi ama". No, idiota, al massimo puoi permetterti un coetaneo che svogliatamente ti scopa, e solo quando ha buon umore. Perchè per lui non rappresenti niente di speciale.

E' un mondo vittima dell'illusione pubblicitaria del "tutto e subito, di alta qualità e a prezzo basso". Questo NON esiste. A prezzo basso (ossia la 30enne si offre al 30-35enne) la donna riceve qualcosina (un po' di sesso, qualche cena tanto per sbrigare le formalità di una parvenza di seduzione). Se invece accettasse di "pagare" un prezzo più alto, ossia di offrirsi a un uomo almeno 10-15 anni più grande di lei, allora otterrebbe molto di più, in termini umani.

Tu chiedi "a cosa aspira una che superato i 30?". Purtroppo aspira all'impossibile, ossia al "coetaneo che la ami".

Quella donna può avere:

  • un coetaneo che la scopi (per un po' poi "ciao ciao è stato bello")

  • un uomo di eta ADEGUATA che la ami. A lungo, forse per sempre.

PUNTO.

Il resto sono stronzate, come il moto perpetuo.

Europeo
Silver 36-50
15/12/2015 | 23:25

  • Like
    1

@Teeruk

A trovarlo ci ho messo 2 minuti, 10 minuti ci ho messo per avere il quadro completo, compreso la verifica della località di nascita a partire dal codice catastale (posizioni 11...15 del codice fiscale) e il controllo se la partita IVA era registrata per gli scambi intracomunitari :) Sai, io quando faccio le cose le faccio per bene :)

Tu fai un errore logico grosso come una casa, che ora ti spiego (e spiego a tutti i lettori).

Hai 64 anni e dici "che le italiane fossero melanzane l'ho scoperto qui, non lo condivido".

CERTO che tu non hai problemi, proprio perchè TU HAI 64 ANNI!

Ti sembra che un 40-50 enne dovrebbe avere MENO problemi di te, per il fatto che è più giovane? Errore mio caro, errore.

Ti spiego perché: tu come 64enne hai un target di donne free 40-45enni, che per te sono delle belle fanciulle che hanno VENTI-VENTICINQUE anni meno di te. Anche se ti vuoi affaticare di meno a rimorchiarle puoi sempre ripiegare su quelle che hanno QUINDICI anni meno di te, ossia le quasi 50enni.

Beh, hai scoperto l'acqua calda che le donne 40-45-50 enni non sono difficili da rimorchiare. Vorrei vedere se a quell'età provano solo a rompere i coglioni :)

Inoltre non è solo un problema di ETA, ma di GENERAZIONI.

Nel senso che le donne di quella fascia di età sono comunque di un era pre-Internet (anche se poi hanno iniziato a usarlo ormai decisamente adulte), con un altra mentalità, sicuramente MENO melanzanica. Sono di generazioni che pensa (per usare un'espressione che la riassume) che l'uomo è uomo.

Questo sia in Italia che in Nuova UE.

Io dove sto potrei avere quante 45enne volessi, se solo le corteggiassi. Ma ti pare che per scoparmi una vecchiaccia di quell'eta, me la devo pure corteggiare? HA HA HA..

La situazione di un 40-45enne è completamente diversa. Il target "-20...-25" corrisponde a donne che rimorchiare free è roba durissima, possibile solo se decine di circostanze si presentano contemporaneamente. Anche un ragionevole "-15" diventa difficile (in Italia o anche in Nuova UE) in quanto il target sono donne che sono bene inserite nella vita lavorativa, si sentono al "top" e quindi sono ancora più irraggiungibili.

Paradossalmente è relativamente facile scoparsi una 20enne se ne hai 25, è molto facile scoparsi una 45enne se ne hai 65.. ma è tremendamente difficile scoparsi una 30enne se ne hai 45!

Quindi artist4muse è nell'età peggiore. Peggiore della tua.

Europeo
Silver 36-50
15/12/2015 | 20:49

  • Like
    0

@artist4muse

"Forse non dimostro i miei anni ma l'età anagrafica non la nascondo mai."

ASSOLUTAMENTE NON FARLO! Se vuoi essere SEMPRE rifiutato di che hai 47 anni. Ho visto le tue foto, puoi dire che hai 40 anni, NON DIRE DI PIU'.

Tanto, quelle a cui la tua faccia piace ci crederanno. Le altre ti sgamano, ma a te che te ne frega?

Il radicalismo di NON diminuirsi l'età è uno dei modi classici da coglione di tagliarsi le palle da solo. Io odio mentire, ma in questo caso non vi sono altre scelte. Del resto non menti su questioni essenziali (tipo uno sposato che dice di essere libero) ma su questioni di lana caprina, legate alle pippe mentali della tipa che ha stabilito un suo "confine superiore" dell'uomo con cui vuole stare.

Insomma se la storia va, ti dira un giorno "meno male che hai imbrogliato, se sapevo la tua età vera non avrei mai iniziato la storia con te". :)

Europeo
Silver 36-50
15/12/2015 | 15:23

  • Like
    2

@artist4muse

Vedo che avevo azzeccato a capire il tipo umano. Dai retta a me, non evitare quelle con i bambini. Non entrare nella paranoia che se la storia non va il bambino soffre, senno non si può neanche uscire di casa perche una macchina ti investe... Secondo me tu sei una persona molto affettiva, i figli della tua compagna lo sentirebbero, si legherebbero a te e lei anche. E tu a loro. Hai paura della felicità?

Poi che amare una donna e i suoi bambini non vuol dire assolutamente che non hai voglia di scopartene altre 100, questo è una cosa ovvia. Per un uomo normale la monogamia è una necessità accettata (se non ci sono altre soluzioni) e non una scelta gioiosa. E' il "male minore" rispetto al nulla :)

Rispetto alle balle: fantastica la frase "queste con le bugie ci fanno camminare i treni". Verissimo. APPENA senti una mezza bugia fatti accendere non una lampadinetta, ma i cannoni fotonici di Star Trek! Tutte le stranezze, le mezze balle, le stronzate, i segnali che qualcosa non va.. purtroppo sono veramente segno che bisogna lasciar perdere.

TUTTE le donne affidabili che ho conosciuto e con le quali sono tuttora in contatto in Ucraina:

  • rispondono praticamente sempre al telefono

  • non raccontano storie strane, ambigue

  • non annullano appuntamenti con storie inverosibili

TUTTE quelle inaffidabili fanno esattamente il contrario. Con quelle inaffidabili non perderci tempo, testa e cuore, perchè finisci veramente male. L'Ucraina in questo è un paese a 2 colori: bianco e nero, senza toni di grigio. O sono veramente brave oppure sono veramente stronze, ma veramente. Però in fondo questo aiuta nella loro riconoscibilità e conseguente classificazione :)

E poi.. non disdegnare le brutte, in ucraina. Ti possono riservare nel sesso sorprese tali da dire "ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi" ;) Ancora non mi esce dalla testa una donna della Bucovina del Nord - terra di caccia di RoccoRomania alias Rio_751 - conosciuta 4 anni fa (età -16 rispetto a me). Era così brutta che nelle foto le photoshoppavo il naso per non sentirmi male a guardarla.. ma.. ci ho fatto cose rispetto alle quali il rimming è solo l'asilo nido ;)

Europeo
Silver 36-50
15/12/2015 | 14:27

  • Like
    1

@artist4muse

Visto che in molti ti risponderanno rispetto all'opzione "donna giovane per alcune tornate di sesso l'anno" io ti rispondo sulla seconda opzione.

Sulla base di chi sei, di quanti anni hai, del tuo aspetto, di dove vivi e cosa fai, e anche del fatto che mi sembri una brava persona, tu - ADESSO - hai la possibilità di trovare in Ucraina, soprattutto nelle città minori (parlo di capitali di Oblast, 200000-300000 abitanti, non paeselli) una donna carina, di 30-35 anni, che diventa la tua donna e vivrà con te nella tua città.

Coordinate:

  • se è NATA in una città grande, come Kiev, Leopoli, Odessa e simili, non la vedo bene nella località in cui vivi. Se invece è della provincia, ma tu la conosci in una città grande, perchè vive li da qualche anno, allora potrebbe andare, non ha l'ossessione che deve stare in una città grande.

  • se la trovi di 30-32 anni devi avere molta fortuna perchè ti volga. E magari dovresti scendere molto sulla sua bellezza. Se ti va bene una donna di 34-36 anni, allora le tue possibilità aumentano molto. Si tratta di un paio di anni di differenza, ma fanno un'ENORME differenza nella percezione che le donne ucraine di oggi (di città) hanno sul loro essere giovani o vecchie. Tieni presente che le donne ucraine invecchiano completamente a cazzo, senza regole! Ho trovato un'italiano con la moglie ucraina che pensavo avesse 37 anni.. e invece lei ne aveva 27 (una delle mie tipiche figure di merda ;) ) altre volte invece dimostramo molto meno della loro età. E' veramente una lotteria...

  • essendo tu alto le tue possibilità sono buone. Il fatto che sei ciccio conta, ma molto meno che in Italia.

  • le tue possibilità aumentano molto se ti va bene una donna con bambini. In questo caso puoi puntare a: 30-32 enne abbastanza intelligente con bambini relativamente piccoli (5-12 anni) oppure addirittura 27- 28 enne più sempliciotta, di campagna, sembre con bambini piccoli. In questi casi farai il "papà" dei bambini, non legale, ma affettivo. Nel caso dell'opzione 34-36 anni, tieni presente che puoi trovare donne in Ucraina che hanno figli praticamente già maggiorenni o quasi, quindi tu ti porti la mamma in Italia e i figli restano in Ucraina. Saresti il "nuovo uomo di mamma", completamente un altro tipo di rapporto. Dipende da quello che preferisci.

Quello su cui non puoi e non devi transigere è trovare una che ti piace, ti attizza, e che sia affidabile e equilibrata. E tu mi dirai "mica facile". Lo so. Per questo tra 1 settimana ritorno in terra ucraina, per il quinto viaggio.

Il punto è che puoi avere qualcosa di super per un po' oppure qualcosa di buono (meno di super, ma comunque buono) veramente a lungo, e se va bene per quei pochi anni che ti sono rimasti da vivere prima che schiatti d'infarto per la ciccia... ;) Tutti vorremmo tutto.. ma "tutto" costa dannatamente troppo, e alla fine ce lo possiamo permettere per poco. L'opzione "molto" per tanto tempo o per sempre alla fine è meglio. E lo dico da appassionato delle donne e del sesso.. alla fine bisogna massimizzare l'utile e non fare bancarotta puntando all'impossibile.

Europeo
Silver 36-50
15/12/2015 | 13:20

  • Like
    0

@artist4muse

Volevo rispondere in merito, ma prima di farlo avrei dovuto capire che tipo di relazione cerchi, perchè all'inizio sembra che cerchi una partner fissa e poi parli di "non sarebbe una cosa da ripetere più di una o due volte l'anno". Insomma, non si capisce bene che cosa cerchi.

Per ora quindi commento un'altro aspetto. Dici di difendere molto la tua privacy, e scrivi "...nel mio settore (mannaggia non posso spiegare in dettaglio o sarebbe come scrivere il mio nome qui)"

Io ci ho messo DIECI MINUTI per trovare il tuo nome, cognome, indirizzo, data e luogo di nascita, professione, pubblicazioni e decine di foto :)

Quindi tu il "nome" (e il cognome) qui lo hai già scritto, con le tue manine :) Certo, serve un minimo di cervello per arrivarci, magari qualcuno più stupido di me non ci riesce in 10 minuti, gli serve un'oretta... :)

Europeo
Silver 36-50
11/12/2015 | 13:06

  • Like
    1

@Mark1990

Caro Mark, hai fatto bene ad avere il coraggio di parlare di queste cose in un forum. Poco importa che questo o un altro forum, la questione importante è parlare e confrontarsi.

Paradossalmente in una società dove si parla moltissimo del sesso, si parla di un sesso mitico, immaginario, ma molto poco degli aspetti concreti, reali, a volte problematici.

Ti posso assicurare che già il fatto che tu eri vergine e lei pure, costituisce un ostacolo enorme. Non mi meraviglierei se aveste fatto 3-4 o anche più tentativi (nel senso di diverse sessioni in diverse giornate, non di alcune prove in una giornata) per riuscire a effettuare la penetrazione. Molto dipende dalla donna, ma se la vergine è stretta (dipende da persona a persona) per un uomo vergine sembra inizialmente una cosa impossibile riuscire a entrare. So di coppie sposate (lui e lei vergini) dove la penetrazione è avvenuta moltissimi mesi dopo il matrimonio e lo so di prima mano, non per sentito dire. Quello che voglio sottolineare è che, nel caso di cui parlo, lui dopo alcuni tentativi aveva smesso di provarci, pensando di non essere normale. Questo perchè non si dice che può essere difficile. Alla fine abbiamo la situazione surreale di tanta gente che pensa "io ho problemi perchè non sono normale, gli altri invece non hanno nessun problema".

Torniamo a te :) Nel tuo caso questo problema è superato.

Il problema della mancanza dell'orgasmo con la tua ex secondo me dipende da un certo fattore. Ma voglio prenderla larga.

Nel "quanto è bello il sesso con la donna X" entrano in gioco almeno 3 fattori, due sono soggettivi (dipendono dall'uomo Y che fa sesso con la donna X) e uno è oggettivo.

1) quanto lei è BELLA (vedere definizione di seguito)

2) quanto lei è ARRAPANTE (vedere definizione di seguito)

3) quanto lei è BRAVA nel sesso (vedere definizione di seguito)

L'uomo distingue due aspetti della "bellezza" di una donna in senso lato: il fatto che una donna (o in generale una persona) è BELLA, ossia che ti piace guardarla, ammirarla, che i tuoi occhi indugiano sul sul viso, sul suo corpo, e sui particolari del viso e del corpo con ammirazione.

Una donna, per un determinato uomo (aspetto soggettivo) può essere bella o meno. Ma anche un altro uomo, per un uomo eterosessuale, può essere bello o meno. Anche un bambino o una bambina possono essere, a giudizio di una determinata persona, belli o non belli.

L'essere BELLI non c'entra un emerito fico secco con l'essere ARRAPANTI, ossia sessualmente attraenti. Una donna è arrapante se ti va di fartela, se hai voglia di farci sesso. Ebbene è possibilissimo che una donna BRUTTA sia ARRAPANTE. E di solito il sesso con una brutta ma arrapante è fantastico. Non perchè è brutta, ma perchè e arrapante :)

Il nostro desiderio sessuale deriva da una compatibilità genetica (anche se non abbiamo la minimissima intenzione di fare figli il desiderio è stato comunque creato dalla natura per farci moltiplicare) e questa compatibilità genetica viene "letta" sotto forma di aspetto, movimento, odore, sapore.

A mamma natura non gliene frega un cazzo che quella che è perfettamente compatibile con te, con la quale faresti un figlio tipo il dio Thor, ha una faccia orrenda o addirittura bruttina, o che ha un naso come la befana :)

Tu hai poca esperienza, ma ogni uomo che comincia a fare sesso con alcune decine di donne scopre che effettivamente bellezza e arrapanza sono due cose diverse.

Il terzo aspetto (quanto è BRAVA) è il mix di TEMPERAMENTO + TECNICA. Ossia di quanto lei ama il sesso, e di quanto è esperta nel sesso. Mentre i primi due aspetti [BELLA e ARRAPANTE] sono soggettivi (dipendono dall'uomo che la valuta) il terzo [BRAVA] è oggettivo. Ma ora tralasciamo il terzo aspetto perchè non è cruciale nel tuo caso.

La mia ipotesi è che lei non era per te ARRAPANTE. Il fatto che tu "la amavi e la trovavi molto attraente" non esclude questo. Forse per te era BELLA ma non ARRAPANTE.

Ti posso assicurare che uno dei modi migliori di perdere tempo (e nervi, e cuore) è quello di iniziare relazioni con donne che non ci ARRAPANO. Tanta gente lo fa, perchè non ha le "coordinate" dei meccanismi uomo-donna. E si infila in un vicolo cieco.

Io personalmente sono in grado di stantuffare anche 1 o 2 ore senza venire, se voglio. Eiaculazione precoce e lingua coreana sono due cose completamente sconosciute per me :) Ma se la donna è molto arrapante ho una voglia tremenda di venire, mentre se lo è poco ho davvero molte difficoltà a farlo.

Ho avuto sessioni di sesso con qualcuno in cui ho deciso di lasciare perdere, l'ho fatta divertire ma poi ho concluso l'incontro senza venire. Se dovevo farlo tanto per farlo, che senso ha?

Inoltre da "esperto" ti posso dire che l'essere "arrapante" non c'entra minimanente con l'aspetto su quanto lei è BRAVA nel sesso. Uno stoccafisso che è mostruosamente compatibile è anche mostruosamente arrapante (e con lei la fatica è RITARDARE l'orgasmo e non avere l'orgasmo) mentre con una brava che non è il nostro tipo l'effetto è tipo "cast del film porno". Manca la troupe che fa le riprese, ma è come se ci fosse. Tecnicamente è tutto perfetto, ma tu non sei li con la testa.

Spero che queste mie osservazioni ti possano servire per la riflessione.

Certo, non vuol dire che puoi legarti una donna brutta ma arrapante, perchè poi quando ci passeggi, ci esci, la guardi e dici "ma io che sto a fare qui?". Però con una donna bella, anche bellissima, ma non arrapante, ti troverai a mangiartela con gli occhi fuori dal letto, e ha dire "ma io che sto a fare qui?" proprio quando sei a letto con lei...

Europeo
Silver 36-50
11/12/2015 | 12:36

  • Like
    0

@kekko

Che ci dici? Come si è evoluta la storia? Ci hai incuriositi tutti, allora aggiornaci :)

Europeo
Silver 36-50
06/12/2015 | 02:37

  • Like
    0

Stasera nella conversazione via internet una simpatica donna di Kiev mi ha fatto una domanda che fa pensare:

"чому чоловіки в наших країн шукають жінку в Україні ? В іхніх державах нема жінок?"

Traduzione: "Perchè gli uomini di altri paesi cercano donne in Ucraina? Negli altri stati non ci sono donne?"

Le ho risposto con un prospetto che avevo ricavato qualche tempo fa, con dati ONU sulla popolazione degli stati del mondo. Avevo estratto, suddivisa per sesso e per fasce di età, la popolazione di Italia e Ucraina (e non solo).

Alle immagini generate dal sito ho aggiunto i colori di sfondo e le percentuali. In BLU è l'eccesso di uomini, in ROSSO l'eccesso di donne. Tenete presente che l'eccesso di uomini del 4% alla nascita è quello fisiologico (nascono circa 104 bambini ogni 100 bambine) poi negli anni a venire la differenza diminuisce e avviene il benedetto "sorpasso" delle donne. Si, ma guardate a che età avviene il sorpasso in Italia :)59085.png

Europeo
Silver 36-50
04/12/2015 | 14:10

  • Like
    1

@FlautoMagico capisco che quindi il tuo ideale di donna è quello qui sotto..

Pero la giapponesina non aveva il collo così lungo :)59001.png

Europeo
Silver 36-50
04/12/2015 | 12:12

  • Like
    0

@FlautoMagico se quella è una figa da paura io e te non siamo sicuramente concorrenza uno per l'altro.. abbiamo gusti COMPLETAMENTE diversi :)

A chi piacciono i reportage di PIF consiglio quelli sulla groenlandia (sono due, orientale e occidentale). Incontra un italiano spassosissimo che gli presenta la sua ex-moglie.. spiega come in cittadine minuscole non puoi litigare con nessuno perchè lo riincontreresti di continuo e spiega che a motivo che c'è poco da fare ci si diverte con quello che si ha a disposizione.. ;) L'ex-moglie dice che non capisce il senso della gelosia. Insomma, deve essere un posto interessante, almeno tanto quanto irraggiungibile :)

Europeo
Silver 36-50
03/12/2015 | 01:30

  • Like
    1

@Cosacco

Sono contento di leggerti, proprio a te e a Ivan Drago pensavo quando nel primo post ho scritto "viaggiatori del mondo russofono e loro stessi russofoni".

Sulla questione dei numeri ti capisco benissimo, ma devi immaginare che quello che scrivo qui è solo una metà della realta. La metà necessariamente anonimizzata. Per tanti motivi (difesa della mia privacy e della privacy delle persone conosciute) non uso nomi, nè di persone, nè di città.

E poi non avevo dato cosi tanti "numeri" all'inizio, tanti calcoli sono nati dopo, un po' per rispondere a chi mi aveva accusato di mentire... Però matematica e sentimenti non si contrappongono :) A volte la matematica aiuta. Per esempio mi era sembrato di avere preso un sacco di buche, quando mi sono messo a fare i conti ho visto che non fondo non era andato così male. Forse per il fatto che ricordiamo più facilmente quello che ci ha fatto male...

Un calcolo vitale, per non morire solo, è il calcolo della differenza di età POSSIBILE. Proprio qualcuno di voi russofoni aveva detto un tempo (cito a memoria) "..solo in russa è possibile avere una relazione seria con una donna 15 anni più giovane, che è LA COSA PIU BELLA".

Io - come partner per la vita - non cerco qualcuna troppo più giovane di me, tanto da creare problemi al rapporto, ma neanche una "vecchietta" dell'età mia! Qui in Nuova UE ho scoperto che posso al massimo aspirare a una donna "-5". Ok, va benissimo per fare un po' di sesso, ma l'assurdo è che SOLAMENTE donne di questa età accettano di fare sesso con me a condizione che credano che io posso essere l'uomo della loro vita (risate di sottofondo). E tra l'altro accettano perchè mi danno di solito 5 anni di meno! HA HA HA :)

Qui ho conosciuto ad esempio due donne giovani (-18 e -16) ma entrambe pesantemente handicappate fisiche e solo per questo mi volevano come l'uomo della loro vita.

Una donna normale (due occhi, due orecchi, due braccia e due gambe) di età -15..-10 qui mi elimina senza pensarci un attimo. E perde tempo con coetanei che al massimo se la scoperanno, esattamente come io faccio con le vecchiette che hanno quasi l'età mia. La stupida melanzanizzazione della Nuova UE porta le donne a esigere l'amore da uomini troppo giovani per loro (= coetanei) che al massimo se le scopano, e a rifiutare quelli adatti (= 10..15 anni più grandi) che invece sarebbero possibili partner per la vita.

Questa è la realtà della Nuova UE.

La "matematica ucraina" mi ha mostrato che realmente posso avere una donna di età opportuna (-16...-12) con un livello intellettuale decente, che sta con me perchè le piaccio, fisicamente, intellettualmente, umanamente.

Certo, possibile non vuol dire certo. Ma non vuol dire neanche "impossibile". Senza la matematica dei miei viaggi precedenti io nei prossimi viaggi in Ucraina avrei continuato a perdere tempo con donne troppo vecchie. Adesso so che non ha senso. L'aquila non deve assolutamente andare a caccia di mosche.

D'altra parte le tre tipe più giovani, TROPPO GIOVANI, che nei viaggi fatti hanno voluto stare con me, sono dei casi umani. Una forse mezza matta, altre due sono delle poverette, una con problemi di obesità gravi, una con la vita incastrata nel paesello tra povertà e due figli da accudire.

Alla mia età e con il mio aspetto, se -5 è puntare troppo in basso (e poi io stesso dico "chi me lo fa fare") d'altra parte il -20 è puntare troppo in alto (e alla fine l'unica cosa che ricevo e l'età, con tutto il resto che fa paura).

La "matematica ucraina" mi aiuta a capire chi può essere il mio target. Scrivere qui, mi aiuta molto. Io diversi amici carissimi, sia qui dove vivo che in Italia, ma non ho nessuno che possa condividere un certo tipo di esperienza e sensibilità. Il percorso umano fatto uscendo dal proprio mondo ci rende di una razza speciale. Allora voi (intendo alcune persone che scrivono qui) rappresentate per me degli старец che possono aiutare a discernere la via...

Europeo
Silver 36-50
02/12/2015 | 17:31

  • Like
    1

@mitico__79

Non sapevo che eri croato. Scrivi molto bene, per essere un non madrelingua.

Non ti ho chiamato "stronzo", anzi mi sono stupito quando ho letto questo.. allora ho cercato dove ho scritto la parola stronzo nel mio intervento.

Qui: "Più volte ho perso la possibilità di continuare scopare con tizie (a conoscenza avviata) perchè avrei dovuto mentire di essere innamorato, o che lei aveva la possibilità di essere la donna della mia vita. Io ho detto "non sono innamorato, non sei la donna della mia vita, ma volentieri continuerei con te con l'opzione sesso + amicizia". E molte volte la donna ha rinunciato, per poi trovare uno stronzo che offriva molto meno, ma prometteva di più. La mia amicizia è vera, e vale più di tanto millantato "amore" e "sei la mia donna" di tanti stronzi. "

Non stavo parlando di te, anche perchè quello che ho scritto non riguarda chi usa il pay.

Quello che ho scritto riguarda più il paese (Nuova UE) dove vivo, che l'Ucraina. Mi riferivo a gente che fa finta di avere sentimenti, che illude le donne, solo per scoparsele.

Se uno va a pay (o indipay, come il metodo dei tavoli da 500 EUR) non illude nessuno. E' una transazione. Lui riceve sesso, lei riceve soldi o benefici materiali di altro genere. Contenti tutti.

Tanto per puntualizzare, io non "punto" alle 40enni. Questa è un'ipotesi di FlautoMagico, che però ha sbagliato di molto immaginando che io ho 60 anni.

Comunque basta, lasciate stare questo topic, voi avete un altro modo di approcciare le donne. Io ho voluto solo condividere una mia esperienza, forse per una innata natura maschile di raccontare le proprie conquiste. Le domande che mi sono state fatte sono state incentivo a fare conti e riepiloghi, e mi hanno aiutato a capire meglio il tutto.

Al massimo mi interessa conoscere e avere contatto diretto con qualcuno che ha il mio stesso tipo di approccio e atteggiamento, e alcuni contatti privati che ho ricevuto sono proprio in questo senso.

Il mondo è vario. C'è che preferisce spendere 500 EUR e trombarsi delle sedicenti modelle (a proposito, la tizia di sopra delle prime 2 foto mi piace, nelle altre foto per me è un mostro) e c'è chi offre una cena da 3 EUR a Puzata Chata e poi ha una notte fantastica con una donna che tutti direbbero che è brutta, perchè guadagnando due soldi ha i denti un po' rovinati e gli occhiali tenuti con il nastro adesivo. Ma sai che mi frega del dente rovinato e dell'occhiale semirotto quando a letto è una bomba e ha un corpo da favola secondo i MIEI criteri?

Io non ho 500 EUR da buttare, voi avete più soldi di me. Sono più vecchio di voi, probabilmente sono più basso di voi. Però io ho qualcosa che attira un certo tipo di donne: BONTA' e INTELLIGENZA.

Se qualcuno è ricco, giovane, alto e bello.. non ha bisogno di consigli :)

Se qualcuno - come me - non è ricco, non è giovane, non è alto e non è bello, però è buono e intelligente, allora può trovare un po' di felicità in Ucraina. Felicità per un viaggio, per più di un viaggio, forse per tutta la vita... :)

Europeo
Silver 36-50
02/12/2015 | 15:42

  • Like
    0

@RoccoRomania

Rocco, a @mitico__79 che scrive "Tavolo da 500 euro e vestito bellissimo piu scarpe pelle luccicanti che vedrai che trombi alla grande. E piu facile cosi" è inutile che tu rispondi che "non c'è bisogno di spendere soldi per il tavolo in discoteca".

Io e te siamo un mondo, quello del free gentile e rispettoso, loro sono gente del pay. Mitico__79 parla di me, descrivendomi come descriverebbe se stesso "secondo me lui fa su internet un buon lavoro, cioe le ammaglia con delle storie che cerca l anima gemella, che le sposera o portera in italia ecc ecc". [Intanto in italiano si dice "ammaliare", senza la "g"]

Io non imbroglio nessuno. Il problema è che l'Ucraina (e vedo che non solo) è piena di trogloditi che pensano MALE delle donne che accettano di fare sesso subito.

Io (e penso anche Rocco) abbiamo l'atteggiamento opposto. Io sono GRATO ad ogni donna che mi offre del sesso, e penso BENE di lei, per il fatto che ha accettato di fare subito sesso. Se posso resto amico, nelle diverse forme in cui questo è possibile.

In ogni caso questo topic è nella sezione del "free". Non capisco tanto perchè gente che dice di preferire il "pay" si accanisce a scrivere qui. Forse voglio avere la "dimostrazione" che il free è impossibile o non conviene?

Io non vado sulle sezioni pay a dire "siete stupidi che pagate si può scopare free". Ho anche scritto che nel paese (Nuova UE) dove vivo io a volte utilizzo il pay perchè costa poco (18-25 EUR) e non ho gli sbattimenti di coglioni con le Nuove Melanzane del posto dove vivo...

Io sono uno che AMA le donne. Quando io ci faccio sesso io sono GRATO di questo, cresce in me la simpatia per la donna. Non ho l'allergia ai rapporti di lunga distanza. Io sono LEALE. Se una mia trombamica ha un problema io me ne interesso, accorro in aiuto. Chiamo sempre le cose per nome. Più volte ho perso la possibilità di continuare scopare con tizie (a conoscenza avviata) perchè avrei dovuto mentire di essere innamorato, o che lei aveva la possibilità di essere la donna della mia vita. Io ho detto "non sono innamorato, non sei la donna della mia vita, ma volentieri continuerei con te con l'opzione sesso + amicizia". E molte volte la donna ha rinunciato, per poi trovare uno stronzo che offriva molto meno, ma prometteva di più. La mia amicizia è vera, e vale più di tanto millantato "amore" e "sei la mia donna" di tanti stronzi.

Ma grazie a Dio molte donne in Ucraina sono MENO coglione delle donne della Nuova UE, e capiscono io chi sono.

Ho ex-trombamiche con cui sono amico da 15-16 anni. Donne che per vari motivi ora sono solo amiche (senza sesso) ma l'amicizia continua. E io sono fiero di questo.

I consigli di RoccoRomania sono per un altro tipo di gente... gente a cui piace amare le lingue, le culture, i posti e la gente.

Europeo
Silver 36-50
01/12/2015 | 23:23

  • Like
    0

@FlautoMagico - sapevo che sei intelligente, e mi piace molto quello che scrivi. Invece di accusarmi di mentire, come qualcuno fa, tu hai provato a provato a trovare una soluzione logica che salva sia il fatto che non mento, che la quantità di donne.

Logicamente potrei avere 60 anni, e quindi le donne sarebbero in età assoluta molto avanzata, sebbene molto più giovani di me.

Teoricamente potrebbe essere ;)

Ma ho meno di 60 anni, anche se - come ho già detto - ho più di 40 anni :)

@Franz

Scrivi: "..per il resto sono felice per te" :) Grazie :)

Scrivi anche "...senza per giunta averle un minimo coltivate prima".

Non ho detto che non le ho coltivate prima!

Questa tua domanda mi ha ispirato a fare dei conteggi, ossia ho contato con quante donne ho parlato per telefono [T], quante mi hanno dato buca (non si sono presentate all'appuntamento) [B] e con quante c'è stato un incontro senza sesso [I]. Suddivise per viaggi (le donne incontrate in più viaggi le ho contate solo nel viaggio del primo incontro.

1 viaggio: T:36 - B:3 - I:6 -> Sesso: 4

2 viaggio: T:39 - B:2 - I:14 -> Sesso: 8 (viaggio più lungo degli altri)

3 viaggio: T:25 - B:1 - I:7 -> Sesso: 5

4 viaggio: T:40 - B:0 - I:7 -> Sesso: 5

Mi ha stupito in quanto mi sembrava che qualche buca in più l'avevo presa. In realtà alcune "buche" sono contate nelle [T]elefonate, in quanto alcune stronze hanno rimandato l'appuntamento all'infinito, e poi sono scomparse. Ma in ogni caso non è stata la classica buca dove uno aspetta come un coglione nel luogo dell'appuntamento.

Come vedete la selezione più severa è quella telefonica..

Il mio modo di "coltivare" è diverso da come molti forse immaginano. Non serve fare lunghe conversazioni via Skype, basta anche UNA sola telefonata, essenziale, concreta. Non mi interessa convincere, io punto a selezionare. Diciamo che molte telefonate che non sono state seguite da incontro è perchè avevo già capito che sarebbe stata una perdita di tempo...

Del resto alcuni incontri senza sesso [I] sono stati veramente incontri di 1-2 minuti. Se io vedo che la tizia appena mi vede fa la faccia schifata sono io il primo a proporre di terminare l'incontro :) Nella vita non bisogna perdere tempo a convicere le donne che non ci vogliono, bisogna cercare quelle che ci vogliono.. Il mondo è grande :)

Sulla questione dei paesini:

RoccoRomania spiega esattamente il meccanismo: "Quelle dei paesini si vergognano se te le porti a trombare nel paesino, ma, visto che noi tutti da turisti andiamo nella città media o grande, le ragazze che vengono nella città media o grande per incontrarti salgono subito da te in hotel, non vedo perché stai a discutere su questo punto."

Tra le 22 ne ho avute 5 in questo modo. Di cui 3 si sono fermate la notte e 2 sono rientrate la sera perchè abbastanza vicine alla città. L'impressione è che le donne in campagna hanno molto meno possibilità di trovare un uomo decente di quelle di città, e sono moooolto più disponibili. Il problema è che nel paesello potrebbero essere inapprocciabili, e qui Internet aiuta molto. D'altro canto me ne sono sfuggite un paio di queste, perchè hanno perso l'autobus, altrimenti stavo a 24 :)

Ah, dimenticavo: con un'altra campagnola (età: -14) mi ero già messo d'accordo per incontrarsi a fine pomeriggio e sarebbe rimasta da me la notte, ma ho annullato l'incontro per dare una chance alla russofona stronza, che invece è scomparsa :)

Insomma, con un po' di culo arrivavo a 25, ma non si può avere tutto nella vita.. ;)

Europeo
Silver 36-50
01/12/2015 | 16:46

  • Like
    0

Tanto per divertimento rispondo a Vivo_nel_Buco che vuole sapere i "costi della seduzione".

Indico le fanciulle secondo l'ordine di prima scopata, con la loro età (rispetto alla mia)

Primo viaggio:

-5: zero: mi ha offerto la cena a casa sua, scopata, la mattina mi ha offerto la colazione :)

-5: zero: passeggiata simbolica di 30 minuti e portata in hotel.

-17: siamo stati insieme un giorno e mezzo, quindi pranzo, cena, pranzo e spuntino serale. Per ogni pasto ho speso per lei max 4 EUR. Le ho dato anche 6 EUR per i suoi costi di viaggio (vive a 3 ore di pulmino dalla città dove ci siamo incontrati)

-12: cena + colazione (è partita presto e l'hotel la serviva tardi) in totale circa 7 EUR.

Secondo viaggio:

-22: zero (mi è venuta a prendere alla stazione, portata subito in hotel, poi è andata via)

-5: caffe (0,50 EUR) poi è venuta due volte in hotel da me, in due giorni successivi

-5: cena in posto fichetto, più soldi del taxi per tornare a casa (abita fuori città) in totale ben 9 EUR (ebbene si, qui ho scialaquato)

-20: qualche pranzo e cena, perchè l'ho scopata 4 volte in due diversi viaggi. Come al solito circa 4 EUR a pasto

-14: un cappuccino, però DOPO la scopata, non prima :)

-10: medicine per la figlia (che ho conosciuto) + cena. Totale 12 EUR.

-10: dolce e caffe e poi siamo andati in hotel. Posto caro, quindi 4 EUR.

-10: un paio di pranzi e cene (l'ho scopata 6 volte in due viaggi), come al solito circa 4 EUR a pasto

Terzo viaggio:

-12: cena, 4 EUR, e poi ha dormito con me in hotel. Russofona fantastica a letto, al 100% il mio tipo, purtroppo totalmente inaffidabile, scomparsa dopo mille scuse e appuntamenti mancati. Ho ancora il pisello che piange del fatto che è scomparsa :(

-7: cena, 4 EUR.

-22: zero. Prelevata al luogo dell'appuntamento, portata direttamente in hotel, dopo 2 ore è andata via per tornare al paesello fuori città, ma tanto io avevo un'appuntamento con la -20 del viaggio precedente :)

-5: cappuccino (self service, meno di 1 EUR) e l'indomani è venuta da me in hotel (quel giorno non aveva chi guardava il pupo)

-14: diversi pranzi e cene, con costi da 2 a 5 EUR a pasto. Ci siamo incontrati una dozzina di volte, tra terzo e quarto viaggio.

[altre 2 timbrate nel terzo viaggio sono già indicate nel secondo viaggio]

Quarto viaggio:

-16: cappuccino e poi venuta in hotel, però ho dovuto faticare a convincerla e infatti dopo l'unica scopata (senza infamia e senza lode) nei giorni successivi è scomparsa (ragazzi non perdete tempo con quelle che si fanno pregare..)

-14: portata subito in hotel, dove avevo pizza, uva e dessert. 2..3 EUR? Non ricordo. L'uva è cara :)

-7: zero. Incontro conoscitivo per strada il pomeriggio, poi secondo appuntamento la sera sotto l'hotel.

-5: 2 EUR di taxi per tornare a casa la sera (incontrati la sera tardi, andati subito in hotel)

-12: zero. Incontrati il pomeriggio, andati subito in hotel, scaricata prima di cena, avevo un altro appuntamento :)

Per gli hotel ho speso da un minimo di 12 EUR a un massimo di 28 EUR a notte. Di solito stavo sui 15-18 EUR.

Ora il contabile rumeno sarà contento.. :)

Europeo
Silver 36-50
01/12/2015 | 02:04

  • Like
    1

@chiselas ha ragione:

"un italiano medio (che non sa il russo) organizza un viaggio di un paio di settimane ad esempio ad Ivano Frankovsk (sempre per citare il Professore), se gli va bene si porta a letto un paio di donne e nemmeno molto piacenti. 2 donne in 2 settimane di permanenza."

Probabilmente se non sa il russo forse anche meno. La chiave qui è la parola "organizza". Se lavora MOLTO su internet e parte con molti contatti, direi che è reale. Io in ogni viaggio partivo con circa TRENTA contatti, intesi come numeri di telefono di donne con cui avevo già parlato telefonicamente prima di venire in Ucraina e avevo verificato la presenza dei presupposti per la conoscenza. Poi altri contatti (con telefono) li prendevo sul posto. Praticamente va a segno 1 contatto ogni 6..8. Non è il paradiso, ma neanche l'inferno :)

@chiselas continua: "Se invece sa il russo avrá probabilmente qualche chance in più, ma la media di una donna ogni 2 giorni sará comunque difficilmente raggiungibile (a meno che uno non si adagi molto, ma proprio molto, in fatto di bellezza). Pertanto la recensione dell'amico @Europeo sará anche sincera per caritá, pur tuttavia riconosco che potrebbe indurre i non esperti in facili illusioni che saranno poi fatalmente disattese in terra ucraina."

Caro chiselas, intanto non voglio illudere nessuno. Ho spiegato benissimo che io parto con dei presupposti molto particolari:

  • so l'ucraino

  • cerco la donna della mia vita

  • vivo relativamente vicino all'Ucraina e ho un lavoro che mi potrebbe permettere senza problemi di passare 2 settimane al mese in Ucraina, se trovo una persona che mi motiva a farlo

Il portale mamba.ru, sebbene venga dipinto con un serbatoio di indipay (forse per kiev è cosi, in ucraina occidentale sono casi sporadici) è pieno di donne che cercano l'uomo della loro vita. Io cerco la donna della mia vita e lo dico chiaramente. Io non so mentire, ma il punto è che NON MENTO. Tante volte qui si davano consigli tipo "inventatevi che state in Ucraina per lavoro". Io sai cosa dico alle donne che mi chiedono "che sei venuto a fare in Ucraina?". Rispondo la pura verità: che cerco la donna della mia vita, e che il mio lavoro lo posso svolgere anche passando metà mese in Ucraina.

Io non sono solamente "credibile" per loro. Io sono vero. Io sono di una sincerità brutale. Se rimorchio una donna di età "da moglie" (-18...-10 anni rispetto a me) dico che cerco la donna della mia vita, e che forse potresti essere tu. Se rimorchio una donna più vecchia (-8...-5 anni) le dico che cerco la donna della mia vita (vero) e basta. Cambio argomento :) Poi se l'attempata fanciulla chiede "e posso essere io?" io le rispondo "Nooo tesoro, tu sei troppo vecchietta! Tu devi cercare un uomo più grande di me se cerchi l'amore. Però intanto oggi che hai da fare? Niente? Allora vieni da me che passiamo un pomeriggio/sera/notte indimenticabile."

Ma di solito non lo chiedono, seguendo l'antica massima "non fare le domande di cui non vuoi ascoltare la risposta" :)

Nei miei post dettagliati ho indicato la suddivisione delle 22 donne in fasce di età, ho spiegato che NON ho rimorchiato superfiche, perchè sinceramente a me non mi interessano. Forse io saro uno che, per usare le parole di chiselas, "si adagia molto in fatto di bellezza".

Io sono realista. Ho lo specchio in casa, anche due :) So che posso aspirare a una donna carina, che mi piace a me. Una cosa su cui non transigo è l'età, come ho spiegato. Se trovo una ragazza carina (che magari molti qui la chiamano una "6") che ha 12-14 anni meno di me, affamata di sesso, dignitosamente intelligente, affidabile, buona, ma io ci metto la firma e me la prendo e basta :) Poi finchè non la trovo.. mi "consolo" lungo la strada. Mica sto a aspettare con le braccia conserte :)

Europeo
Silver 36-50
30/11/2015 | 04:02

  • Like
    0

Ma gli state a rispondere? Oscar è un TROLL e la storia è fintissima. Non vi accorgete che usa esattamente tutti i frammenti di frasi estrapolate dal forum, girate alla rovescia?

Il personaggio (la moldava) descritto dal TROLL è assolutamente irreale. Questa storia è la parodia in stile fantozziano delle storie reali che gli utenti raccontano qui. Il TROLL grafomane si diverte che voi abboccate e gli rispondente...

Capisco che a qualcuno - poco navigato all'est fuori UE - sembrerà esagerato il mio pretendere o il sesso DAL PRIMO INCONTRO oppure "ciao ciao" ma vi posso assicurare che è la norma. Una mia ex (ucraina russofona già residente in Nuova UE) che ho chiaramente scopato dal primo incontro, quando ci siamo lasciati e siamo stati per molto tempo trombamici mi raccontava delle sue ricerche dell'uomo della sua vita. Una volta aveva conosciuto un coglione, dopo il primo incontro le ho chiesto "Avete scopato?" e lei: "Purtroppo no, sai come sono quelli di qui" (ossia: non italiani e non ucraino/russi). Quando poi al secondo incontro lui non se l'era ancora scopata era abbastanza scocciata. Dopo il terzo incontro senza sesso era incazzata nera, diceva "mi ci sono praticamente strusciata addosso e... niente!". Al quarto.. ha scoperto che il coglione era un VERGINE 40 ENNE! Ho ancora il suo SMS dove mi racconta la storia, sono morto dal ridere.

Ragazzi, il personaggio immaginario raccontato dal TROLL non è altro che la trasposizione della melanzana, là dove le melanzane non crescono. Grazie a Dio in certe terre fuori UE le donne sono concrete.

Vogliono una o più delle seguenti opzioni: a) amore e sicurezza, b) sesso, c) soldi e vantaggi materiali in genere.

A me interessano quelle che vogliono a)+b) oppure solo b) :)

Il personaggio immaginario qui inventato sarebbe una che cerca.. cosa? Un melanzanico esaltare il suo ego girandole intorno?

Svegliatevi, è una bufala...

Europeo
Silver 36-50
25/11/2015 | 20:22

  • Like
    0

@Deleuze, dici bene che "..un belloccio 25enne che non sa un h della lingua versus un senatore russofono di gnoccatravels ultra 40enne chi vince...io dico che il belloccio si prende la figona che la fa annusare ai providers dei locali del centro di Mosca e il vecchietto una normaloide sul 6 che viene dalla provincia"

Certo. Verissimo.

Allora OGGI il 25enne belloccio non deve fare un cazzo. E' come chi è ricco di nascita. Zero lavoro e hai tutto.

Ma poi, per chi non muore prima, arrivano anche i 40, caro Deleuze. E allora la cultura (e non solo) fa la differenza. Certo, l'ultraquarantenne anche con la cultura e con altre capacità umane avrà al massimo la "normaloide sul 6 che viene dalla provincia". Però se fanciulla in questione ha un 12-16 anni in meno, ci si può stare.

Allora, l'ultraquarantenne che conosce lingua e cultura, rimedia qualcosa e a volte con il colpo di fortuna rimedia anche un bel pezzo di fanciulla. L'ex 25enne belloccio, 20 anni dopo, ormai invecchiato, senza lingua e cultura, va solo a pay :)

Europeo
Silver 36-50
25/11/2015 | 19:26

  • Like
    1

Una volta si diceva di quelli che non leggono gli articoli di giornale, ma solo i titoli. Qui stiamo ancora peggio. Qualcuno manco il titolo sa leggere. :)

1) Cito @Robinfood "22 donne in un solo viaggio ..complementi.!.. ne anche leornado di caprio poteva fare meglio... forze ti lo hai sognato e lo racconti cui.... "

Nel titolo c'è scritto QUATTRO viaggi. Non uno. QUATTRO. Quel numero che viene dopo il 3 e prima del 5. Fino a 4 saprai contare, o è troppo difficile, Robin? :)

2) Cito @IlProfessor69 " trombare 22 gnocche free in una settimana...."

Ho scritto chiaramente che nei QUATTRO viaggi ho passato un totale di 44 giorni in Ucraina. La settimana di 44 giorni ancora non l'hanno inventata, Professò :)

  • Ma io ho detto che erano superfiche? NO, erano donne normali

  • Ho detto che erano tutte giovanissime? NO, ho indicato chiaramente i gruppi di eta (in riferimento alla mia) andatevelo a rileggere

  • Ho detto che ci sono state tutte quelle a cui l'ho proposto? NO, ho raccontato che tante manco si sono presentate all'appuntamento. Altre mi hanno visto, hanno fatto la faccia delusa e io ho detto "vedo che non ti piaccio, possiamo salutarci subito, non c'è problema" e così è avvenuto. Và in pace, oh donna a cui non piaccio!

Il punto centrale è che se mi facevo lo stesso culo QUI (nuova UE) dove abito, al massimo ne rimediavo 2-3, e sicuramente meno giovani di quelle acchiappate in Ucraina. Poi centra tutto, la fortuna (come dice super_klassno), il momento storico (vedi il mio post sull'economia), magari anche un aiuto dal Cielo che ha detto "e famolo scopare un po' sto poveraccio, per consolarlo del tempo perso con tante stronze" :)

Europeo
Silver 36-50
25/11/2015 | 03:32

  • Like
    0

IlProfessor69 continua a non capire che la frase "paese dell'Est" non significa un'emerita minchia, da quando 12 "paesi dell'Est" sono entrati in Unione Europea!

Lui scrive: "Una persona che già vive in un paese dell' Est, che li non riesce a combinare un cazzo..."

Ho avuto una piacevole conversazione con RoccoRomania che può confermare che il VERO SPARTIACQUE è dentro UE / fuori UE!

Io e lui vi stiamo ripetendo che gente normale, decente, non superfica ma neanche inguardabile, si deve fare una mazza indicibile nei paesi della Nuova UE per acchiappare delle rompicoglione nevrotiche appena scopabili, mentre con un po' di impegno si riesce a divertire alla grande appena passa il magico confine ed ESCE dalla UE!

Poi se non ci volete credere, non credeteci :)

Europeo
Silver 36-50
25/11/2015 | 03:14

  • Like
    0

@GnoccaLowCost tu giustamente parli di PIL procapite e la correlazione di cui parli è vera, ma devi tenere presente anche un'altro aspetto.

In un paese che è povero in maniera stabile e che si trova ad esempio lontano da paesi ricchi (in asia o in africa ad esempio) la gente troverà un modus vivendi che permette loro di funzionare nonostante quello che guadagnano, in termini di EUR o USD, sia una miseria. Ossia i prezzi interni dei prodotti di prima necessità (tipicamente: prodotti alimentari deperibili) anche sono bassi, in quanto sono prodotti localmente e consumati localmente.

In Ucraina è successo qualcosa di molto particolare, negli ultimi 2 anni (e ancor più nell'ultimo anno. Guarda il grafico allegato in basso: indica il cambio EUR/UAH negli ultimi anni. Per tantissimi anni questo tasso era stabile intorno a 1:10. La gente aveva degli stipendi più o meno stabili, che spesso arrotondava in diversi modi, e aveva stabilito uno stile di vita modesto ma possibile.

Improvvisamente due anni fa questo equilibrio EUR/UAH è stato sconvolto, con un primo salto, e poi una ulteriore svalutazione della grivnia (UAH) a inizio 2015 ha portato il cambio al valore attuale di 1:25.

Gli stipendi sono rimasti sostanzialmente gli stessi. TUTTE le merci sono quasi triplicate. Sono rimasti stabili i costi dei servizi interni, ma non quelli delle merci, anche di quelle prodotte localmente.

Tu mi dirai: capisco che il cellulare - importato - diventa 3 volte più caro, ma perche i prodotti alimentari prodotti in Ucraina dovrebbero diventare più cari, visto che il lavoro che li produce non diventa più caro?

Il problema è la vicinanza all'UE. Se i prezzi delle merci interne fossero rimasti gli stessi in grivnie (UAH) i paesi confinanti avrebbero inviato schiere di TIR in Ucraina a caricare tutto. Un pollo è un pollo, mica parla ucraino, ungherese, polacco o slovacco :) Quindi TUTTE le merci interne hanno triplicato i prezzi.

Tieni presente che gli stipendi in Ucraina sono i seguenti:

  • insegnante: 2000 UAH

  • tipico dipendente statale: 2000-2500 UAH

  • cuoco: 3000 UAH

  • commessa al negozio o bancarella: 2500-3500 UAH

  • assistente universitario: 4000 UAH

  • professore universitario: 7000-8000 UAH

  • giovane manager di ditta privata: 4000-6000 UAH

Notare l'assurdo che i lavori intellettuali STATALI sono pagati peggio dei lavori fisici in ditte private, perchè non hanno in nessun modo seguito il crollo della grivnia. Da notare che molte persone che lavorano come commesse hanno una retribuzione ripartita in fisso + provvigioni della vendita :)

Adesso le spese.

Mentre tutti i servizi (affitto, utenze, trasporti) hanno un costo in linea con i guadagni, le MERCI hanno un prezzo mostruoso. Ho conosciuto una donna 38enne che vive con 4 figlie in una casa di UNA stanza. La figlia di 13 anni aveva bisogno di un antibiotico che io ho comprato. Costo: quasi 200 UAH. Una medicina comunissima costa il 10% di uno stipendio modesto (o il 5% di uno stipendo buono).

Se mangi a Puzata Chata te la cavi con 50-80 UAH a persona, in un ristorante normale 100-150 UAH. Cifre mostruose comparate con gli stipendi.

Vai a fare la spesa? Compri un paio di cosette al supermercato e ti trovi a pagare come niente 200 UAH.

GnoccaLowCost, non dico che questi stanno a fare la FAME da 2 anni, ma quasi. Certo, calorie in pancia non è difficile metterle, ma la carne la centellinano. In Ucraina "ho visto cose che voi umani..." per citare Blade Runner :) Per esempio in una caffetteria mi è stato servito il cioccolato caldo in una tazzina da espresso! Per riuscire a sopravvivere dimezzano le porzioni...

L'Ucraina oggi è molto più disperata dell'Ucraina di 3-4 anni fa. E' veramente il momento del "si salvi chi può".

58451.png

Europeo
Silver 36-50
25/11/2015 | 02:35

  • Like
    2

Visto che è stato ripristinato il testo (titolo) come lo avevo scritto, intervengo per rispondere ad alcune persone. Interessante esperimento partecipare qui.

  • Mi fa un pena IlProfessor69 quando scrive "storie palesemente inventate". Se tu hai problemi, se hai la sindrome del complotto, che ci fai qui? Dubiterai di tutto e di tutti.. Ultimamente una testa di cazzo su mamba.ru mi ha detto "non ci credo che sei italiano, inviami la foto del tuo passaporto". Chiaramente l'ho mandata affanculo :) Con i pazzi non ha senso discutere..

"zero info sulla logistica, sui trasporti , sui luoghi" - chi ha detto che bisogna fare QUESTE informazioni? Non è cento volte più importante raccogliere la mia TESTIMONIANZA, la testimonianza del mio stupore, che se nel paese del cazzo dove sto non rimedio nulla, arrivato in Ucraina mi trovo ad avere un discreto successo? Questo è il punto centrale.

Non è una "recensione"? Secondo i criteri di chi? E poi che qualcuno mi paga per scrivere recensioni? In quello che ho scritto vi sono informazioni, non logistiche, ma più larghe. A volte il problema NON è avere un indirizzo dove andare a fare gli stessi errori che si fanno nel posto dove si abita di solito!

Durante il quarto viaggio, in una caffetteria nella citta tetra ;) sul piattino del mio caffe ho trovato un piccolo rotolino di carta chiuso da un nastrino rosso. Sul rotolino c'era scritto (in russo): "Le aquile non vanno a caccia di mosche".

Ci sono due motivi per cui si rimane soli: o si cerca troppo in alto (quello che è al di sopra delle nostre possibilità) oppure si cerca troppo in basso, si va a caccia di mosche. Io dopo tanti anni di frustrazione nel paese dove vivo mi sono reso conto di avere gradualmente ma inesorabilmente abbassato la soglia, tanto per avere qualcuno con cui passare un po di tempo. In questo modo però raccatti spazzatura, con la quale ti va di stare solo per disperazione. Cose che avevo accennato, dicendo che l'Ucraina è stata un po' una terapia. Per smettere di cercare nella spazzatura, e per riconquistare la dignità di ASPETTARSI di trovare una donna della quale essere fiero! Avere il senso di avere trovato qualcosa di valore nella vita.

Questo a diversi livelli! In un caso può essere lo stupore che tante donne ti vogliono scopare, come nel caso di Delizioso a Horsens (che mi ricorda tanto la storia di Colin nel film "Love Actually - L'amore davvero", che in Inghilterra non se lo caca nessuno e a Milwaukee 3 bonazze lo rimorchiano al bar), in un altro caso è lo stupore di avere trovato un posto dove è POSSIBILE trovare la donna della vita (possibile, non garantito). Una cosa è certa: là dove non scopi, non trovi neanche l'amore :) Là dove scopi, puoi trovare una che va bene non solo per il sesso...

  • il secondo penoso è Vivo_a_Bucarest, che pur di sostenere le sue tesi mi attribuisce quello che io NON ho detto. Il rumeno scrive: "meta della recensione parla della frustrazione che nei paesi dell est (appartenenti all Unione Europea) non scopi piu per 2 soldi".

Ciccino, questa sera sono tornato a casa dopo una bella scopata a 25 EUR :) in clima GFE, con tanto di rimming e altri numeretti che non voglio neanche riportare qui :)

E' vero proprio il contrario di quello che sostieni: nei paesi della Nuova UE scopi (pay) esattamente per 2 soldi. 25 EUR è lo standard, ma visto che sono tirchio spesso scopo per 18 EUR (ancora cose decenti, anche 25enni) e qualche volta scopo anche per 12 EUR, quando mi va la MILF vogliosa di cazzo :) Qualche volta ho provato a spendere 40 EUR (in un caso ne è valsa la pena, ricordo che sono uscito con le gambe molli) e forse proverò un giorno a buttare via ben 50 EUR, tanto per vedere se esiste una differenza :)

Cosa fa la differenza con quella che si vende a 100 EUR? Io leggo quotidianamente il principale forum locale dove i clienti si passano informazioni sulle puttane, e sinceramente la differenza è solamente nella testa del coglione che pensa "io guadagno tanto, posso permettermi una da 100 EUR". L'idea "quella da 100 EUR prende meno cazzi" è una stronzata, spesso le stesse tizie stanno su un sito a prezzi alti e su un altro a prezzi normali :) Si tratta semplicemente di "diversificare l'offerta di servizi" per mungere ogni mucca (cliente) al massimo livello di mungibilità :)

Quello che io ho detto è che la situazione è tragica per il free, non per il pay. Soprattutto per il free "serio", di chi cerca una donna per la vita, come nel mio caso.

E poi.. anche se dovesse risultare che il 90% degli utenti qui cerca la drittina, l'indirizzo, l'informazione magica e non gliene frega una minchia di altro, ben venga, evitate questa mia discussione :) Forse io scrivo per gli altri! A me sono piaciute tante frasi scritte qui da qualcuno, nel corso dei mesi che vi leggevo, qualcuna me la sono anche stampata e attaccata accanto alla scrivania.. la vita è fatta anche di intuizioni, di ispirazioni, forse meno concrete dell'indirizzino, ma.. il problema non è solo dove arrivi, ma con che testa ci arrivi.

Europeo
Silver 36-50
22/11/2015 | 13:00

  • Like
    0

Segnalo che il titolo del post è stato modificato.

Il titolo era "Quattro viaggi in Ucraina occidentale, seconda metà del 2015"

Il "della gnocca" non è stato scritto da me, ma aggiunto da qualche moderatore, che ha l'ossessione di piacere ai motori di ricerca per aumentare le visite al sito.

Con questo CHIUDO il mio contributo al sito, che poteva essere molto significativo, perchè chi cambia UNA PAROLA di quello che scrivo e lo fa in maniera da far credere che siano parole mie, commette il reato di diffamazione, previsto dall'art. 595 del codice penale italiano.

Europeo
Silver 36-50
22/11/2015 | 01:38

  • Like
    1

@strutter

L'Oblast è il primo livello di suddivisione territoriale dell'Ucraina, l'equivalente delle regioni italiane. In Ucraina ci sono 24 Oblast. Se voi guardate ad esempio la mappa di un operatore di telefonia cellulare qui sotto dove vedete le macchie ROSSE avete i punti con internet 3G (velocità appena dignitosa in UE, ma top della ficaggine in Ucraina). Ebbene sono soltanto i capoluoghi di Oblast.

Dovete tenere presente che si tratta di un paese infrastrutturalmente arretrato, andare in citta ancora minori dei capoluoghi di Oblast significa rischiare di non trovare niente di quello che noi consideriamo come il minimo di civilizzazione.. tipo avere almeno 20 gradi nella camera d'albergo l'inverno e non 14. E in una capitale di Oblast dove sono arrivato tardi la sera ho scoperto che dopo le 23 non c'era NESSUNA possibilità di mangiare qualcosa. ZERO COMPLETO, neanche un negozietto aperto per comprare un pezzo di pane. Ho cercato anche ai distributori di benzina e sono tornato in hotel incazzato e affamato.

Sessofilica è una parola che ho inventato, in ucraino direi "сексолубна", ma è molto facile capire cosa vuol dire: "a cui piace il sesso".

Sulla differenza tra ucraino e russo c'è eccome, come italiano e spagnolo. La musicalità è completamente diversa... ma non fatemi fare un trattato di linguistica qui :)58278.jpg

Europeo
Silver 36-50
22/11/2015 | 01:17

  • Like
    1

@curiosone2015 rispondo alla tua seconda domanda, in maniera indiretta.

Praticamente quasi tutte le tizie le ho conosciute su mamba.ru scrivendo in ucraino con google translate e poi ripulendo le cazzate che scriveva google prima di inviare i messaggi. Parlo discretamente, ma leggo e scrivo poco.

Ebbene, attraverso mamba.ru, nella "procedura" di arruolamento della пізда (fanciulla ;) ) le chiedevo quali lingue parli. Risultati: non più del 10-15% nominava l'inglese, aggiungendo che lo parla poco.

Qualcuno qui aveva consigliato altri 2 siti, che io ho provato, ossia russian-personals.com e fdating.com. Dal secondo non è uscito nulla, dal primo un po' di contatti poco interessanti (e nessuna scopata). L'impressione e' che li si possono trovare ucraine un tantino più internazionalizzate, che magari sanno un pochino di inglese. Però.. sono anche le più stronze e meno interessanti! La gente normale guadagna da 2000 a 3000 UAH e sta attenta a ogni soldo che spende (giustissimo, anche io faccio cosi) mentre l'UNICA stronza che in un negozio di giocattoli mi ha subito rivolto la parola in inglese ha comprato senza battere occhio per 600 UAH un giocattolo del cazzo per la figlia di 5 anni! Io questo tipo di gente, ricche e stronze, le posso trovare qui dove vivo, non ho bisogno di andare in Ucraina. Capisco molto bene quello che ha scritto in rumeno @RoccoRomania, che preferisce le "moldave din sat", ossia del paesello.

Sinceramente penso che senza la conoscenza dell'ucraino (o del russo) si ha accesso a una minoranza poco rappresentativa di persone. Non alla vera Ucraina. E io senza la conoscenza dell'ucraino mi sarei stra-scordato il "successo" avuto in Ucraina. Metto le virgolette alla parola successo perchè avrei preferito scoparmene un quarto e tornare innamorato.. ma purtroppo questi viaggi hanno fatto più felice il pisello del cuore :)

Europeo
Silver 36-50
21/11/2015 | 20:34

  • Like
    1

Immerweiter, secondo me "a ovest dell'Ucraina" si perde tempo. Certo, se uno ha 30 anni, è alto bello e palestrato, li rimedia, ma uno cosi rimedia forse anche in Italia...

Io non sono giovincello, tutte le mie donnine erano abbondantemente maggiorenni, anche quella 22 anni più giovane di me, quindi la matematica dice che ho superato i 40 anni :)

Non sono Alvaro Vitali, così come non sono George Clooney.. qui dove sto tutte le nonnine che mi conoscono mi dicono "sei bello, serio, responsabile, intelligente, sicuramente tutte ti vorranno" e io ho voglia di uccidere la nonnina a colpi di accetta.. ma lei è in buona fede, non sa che le donne "in età da moglie" per me non mi si cacano minimamente :)

Il problema è che una donna che ha una situazione DIFFICILE (quindi dall'Ucraina in peggio) cerca un uomo VALIDO, che le sostegna: ossia non deve essere un mostro per i di lei gusti, ma soprattutto deve essere affidabile, serio, responsabile, laborioso, buono, corretto ecc.. tutte caratteristiche che io ho da vendere..

..invece una donna che ha una situazione TRANQUILLA (quindi UE) cerca un uomo GADGET: a lei non le frega minimamente quanto l'uomo sia di valore come persona, ma deve essere alto, bello, figo e far girare la testa (ossia: manipolare). Tutto il resto è secondario.

La domanda sulle città medio grandi (c'era un topic apposta sul sottobosco ucraino) è una domanda interessante. Mi sono divertito a misurare il coefficiente di acchiappabilità delle diverse città visitate e devo dire che varia da 0,4 a 0,9 (donne timbrate/giorni di permanenza). Però.. alla fine come disse qui uno che era andato in una città che fa cacare "mica puoi scopare 24 ore su 24". Alla fine devi anche stare in un posto che in qualche maniera piace. Io mi sono mosso su capitali di Oblast (che stanno tutte sopra i 200000 abitanti) e da una sola sono quasi scappato perchè era veramente cupa e minacciosa. La senzazione è che tra città povere in maniera dignitosa (più contadinotte) e quelle povere in maniera losca (più bassifondesche) sia per la permanenza che per l'acchiappo sono meglio le prime.

Quello che dici te sui 3 appuntamenti alla stessa ora è purtroppo verissimo. A me piange il cuore a comportarmi da stronzo (perchè formalmente sei stronzo a fare cosi) ma la verità è che su 3 alla fine hai fortuna se ne viene una :) Qualcuno parlava di "Convocazione Multitasking Random". Verissimo. Spesso ti scopi quella su cui puntavi di meno, e quella che ti sembrava potesse essere la donna della tua vita o scompare o si rivela una stronza matricolata...

Sulla lingua: sicuramente è ottimo poter parlare ucraino, a me dispiace di non parlare russo. L'ucraino l'ho imparato un po' per caso, ma ho l'impressione che le russofone sono molto più "sessofiliche" delle ucrainofone.. anche se sicuramente sono più pericolose. Nei viaggi ho ricevuto un paio di minacce da russofone che avevo mandato affanculo, mai ricevute da ucrainofone. Però... le russofone che ho avuto a letto erano qualcosa di... ohhh.. mancano le parole. La mia ipotesi è che le russofone in Ucraina occidentale siano comunque diverse (e umanamente peggiori) delle russofone in Ucraina centrale. Ma è una ipotesi da verificare, e praticamente dovrei andare li per saperlo.. :-?

Europeo
Silver 36-50
21/11/2015 | 19:35

  • Like
    5

Quattro viaggi in Ucraina occidentale, seconda metà del 2015

Cari Gnoccatravelers, da tempo mi domando se scrivere su questo sito, oppure continuare ad essere un fruitore passivo di contenuti. Da una parte scrivere è regalare contenuti non solo agli utenti, ma al sito stesso e i contenuti sono soldi... d'altra parte ci sono tanti utenti che apprezzo, soprattutto tra i viaggiatori del mondo russofono e loro stessi russofoni. Apprezzavo tanto ReCensore, che aveva tante cose sagge da condividere, ma non aveva la pazienza di scontrarsi i deficienti che sanno e capiscono poco e sparano stronzate. Anche a me questa pazienza manca, se devo essere sincero.

La molla che mi ha fatto scattare la voglia di scrivere e condividere alcune esperienze è stato @RoccoRomania, per il quale ho grande simpatia soprattutto dopo che l'11 novembre ha raccontato la sua disavventura con la ragazza moldava all'aeroporto di Fiumicino.

Come RoccoRomania abito "ai confini della UE", e quando ho letto che le romene di Romania costituiscono non oltre il 10% delle donne con cui ha avuto esperienza, lo capisco perfettamente.

Negli ultimi anni è avvenuta una tremenda melanzanizzazione dei paesi della UE orientale, che qualcuno ancora si ostina a chiamare "Europa dell'Est". Io ci vivo da quando ancora non erano UE, quando ancora avevano curiosità verso lo straniero, per il nuovo, per l'altro. Si sono appiattiti su un modello di consumatore cretino, e per vendere ogni tipo di stronzate la pubblicità gonfia a dismisura l'ego della gente (e delle donne). Ultimamente in una pubblicità per vendere una ZUPPA ISTANTANEA una tazza parlante diceva ad una qualunquissima donna: "tu sei una donna speciale, ti meriti una zuppa speciale..."

Nuovi Europei e.. Nuove Melanzane. Potrei scrivere un libro su questo, ma non voglio. Il punto è che dopo tanti anni passati a cercare la donna/le donne qui ho deciso che, nonostante le complicazioni logistiche, il gioco di spostarsi più a Est (Ucraina) valesse la candela.

Immagino che RoccoRomania sia giunto alla stessa conclusione. Sa il Romeno, vive in Romania, ha dove portarsi e scoparsi le donne, e lo vediamo sbattersi tra Moldavia e Bucovina del Nord, con tutte le complicazioni del viaggio, dell'alloggio e parzialmente della lingua (in Bucovina del Nord).

Qualche mese fa, esasperato dalla situazione qui dove vivo, ho provato a fare un primo viaggio in Ucraina, poi un secondo, un terzo e un quarto.

Sottolineo che sono uno "gnoccatravelers" un po' particolare, anche se non del tutto. Non appartengo alla categoria di quelli che cercano solo sesso, il mio obiettivo è quello di trovare la donna della mia vita, con una ricerca un po' come quella della canzone "cercando di te", dove l'autore ne aveva abbastanza di svegliarsi "con un sorriso sconosciuto accanto, sempre straniero in ogni letto". Diciamo, era una attesa e una ricerca scopereccia, non ascetica E in questo mi ritrovo in pieno

Aggiungo anche che parlo ucraino, e probabilmente quello che è successo sarebbe stato impossibile senza la conoscenza della lingua. Però parlo perfettamente anche la lingua del paese dove abito, e nonostante questo i risultati sono deprimenti.

Nei miei 44 giorni passati in Ucraina (in 5 diverse città capoluogo di Oblast) ho dato la precedenza a donne che avevano quindi la possibilità di essere la donna della mia vita, con questi criteri essenziali:

  • eta ALMENO 10 anni più giovane di me

  • livello intellettuale DECENTE

  • affidabile e psichicamente stabile

Poi si sa che per riempire il calendario incontri, quando mancavano donne con queste caratteristiche, ho riempito i buchi con altre che erano solo scopabili ma non oltre.. diciamo che si potevano candidare al ruolo di Trombamica

Ebbene, i risultati mi hanno stupefatto. Io che nella Nuova Melanzania (nuova UE) dove abito ho veramente difficoltà a trovare qualcuno, nei 44 giorni ho avuto 22 donne! E il conteggio sarebbe stato più alto se non fosse stato che negli ultimi due viaggi ho cominciato a fare "tu si, tu no" perchè la quantità di scopabili superava la soglia oltre la quale sarebbe diventato un lavoro e non un piacere

Mi ero anche rimediato alcuni contatti pay, ma.. non sono riuscito a usarli Non dico che è stato tutto rose e fiori, ho preso una quantità astronomica di buche (gente che non si presenta all'appuntamento e scompare) ho avuto due storie che sono iniziate con tante speranze ed entrambe le donne sono SCOMPARSE senza una parola.. e nell'ultimo viaggio ho fatto quasi il "fidanzatino" con una donna (14 anni più giovane) con la quale alla fine abbiamo deciso di restare degli ottimi Trombamici, tenendo lontano dalle nostre teste opzioni più complete, per tanti motivi.

Le età di queste donne, scopate a seconda dei casi da 1 a una decina di volte, andavano dal -22 anni al -10 anni (rispetto a me) per l'opzione "possibile partner", con un'integrazione di un 25% di "vecchiette" di -7...-5 anni meno di me. La più alta era 10 cm più alta di me, D-I-E-C-I, mentre nel paese del cazzo in cui mi trovo delle tracagnotte mezze cessi che hanno 5-6 cm in meno di me dicono "sei troppo basso", oppure vecchiacce appena scopabili dell'età mia esigono "sesso non da subito e solo se saremo una coppia" HA HA HA HA!!!!!

Quasi tutte (80%) scopate dal primo incontro, con la precisazione che nel restante 20% di casi l'accordo a scopare c'era già nel primo incontro, ma era logisticamente impossibile (problemi di tempo o di posto) e solo per questo il sesso è stato dal secondo incontro.

Insomma, con questi viaggi ho riacquistato il contatto con la realtà, e ho riacquistato una sana dimensione di me stesso. In questo certi paesi, come l'Ucraina, sono davvero una terapia.

Via via che procedevo ero sempre più sfacciato, e questo PAGA! Le ultime due le ho prese per mano nel posto dell'appuntamento e me le sono portate nell'appartamento in affitto. Non bisogna chiedere "vuoi fare sesso con me"! Le devi prendere per mano, portartele a casa, parlare di cazzate durante il tragitto, in casa infilarle la lingua in bocca, le mani dentro le mutande e via!

E questo è il punto centrale del mio intervento: chi viene da un mondo melanzanico - e TUTTA la UE oggi è melanzanica, da Palermo a Tallin, da Bucarest a Edimburgo - non è inizialmente in grado di acquisire le coordinate. Come raccontava @Johnbull di quel tizio di Ragusa che ogni 3 mesi andava da Ragusa a Черкаси (Cherkasy) per scoparsi una 38enne.

Certo, non bisogna cadere nell'eccesso di volere qualcosa al di sopra delle proprie possibilità (che è esattamente l'atteggiamento melanzanico). Io stesso mi sono reso conto che le più giovani (-20...-22) che ho avuto erano effettivamente donne.. come dire... che per vari motivi avevano ZERO possibilità di trovare qualcuno. Ma io sono di bocca buona e ho guardato l'età, perdonando il resto Invece nel segmento di età -16...-10 anni avevo reale possibilità di concludere con donne assolutamente decenti.

Carissimi, sono tornato pensoso. Negli ultimi anni qui dove sto avevo perso speranze, l'Ucraina rappresenta una possibilità. Come tutte le possibilità non bisogna farsela scappare. Trovare qualcuno da scopare è veramente facile. Per chi interessa solo quello, il gioco e fatto. Nel mio caso, passata l'ubriacatura di fica, sto nella fase pensosa di come muovermi per trovare la compagna della mia vita...

Europeo
Silver 36-50
03/11/2015 | 19:10

  • Like
    0

"la Romania e tra i primi stati al mondo..."

E' evidente ha chi ha un minimo di cervello che Vivo_a_Bucharest spinge molto per utilizzare i servizi delle escort di alto livello, con il suo mantra ripetuto all'infinito che "quelle a meno di 100 EUR sono cessi".

In tutti i paesi della Nuova Europa (ex blocco comunista ora Unione Europea) la tariffa media di una prostituta 25enne e' di 25-50 EUR (citta minori/capitali). Tante donne meno belle (cicciottelle o intorno ai 40 anni) si possono avere nella fascia di prezzo 20-30 EUR. E ancora non sono cessi, sono donne normali, che a volte compensano l'aspetto meno travolgente con una prestazione molto piu partecipata.

Il confine dei 50 EUR e' quello oltre il quale la qualità non aumenta. Quando sparano 100 EUR sono veramente alla ricerca dei coglioni ESTERI. Come le ucraine in cerca del coglione disinformato che su mamba.ru offrono sesso a 100 EUR (HA HA HA HA) quando la norma e' 40 EUR a Kiev e 20 EUR in provincia...

Sono MESI che leggo quello che scrive Vivo_a_Bucharest ed e' evidente che il suo comportamento non e' casuale. Ogni volta che ha la possibilità di intervenire per lanciare il suo messaggio lo fa. Come quelli che per conto di una determinata ditta seguono i forum su internet e "correggono" i commenti negativi.

Vivo_a_Bucharest e' il titolare di una serie di portali che propongono "escort" - un nome più fico per dire prostitute, ma alla fine cambia poco - e usa gnoccatravel per incanalare traffico e guadagni.

Oltre a questo ha una serie di complessi di inferiorità: cosciente che la Romania è arretrata, deve "riscattare" il suo paese con delle fantozziane esaltazioni della sua terra. "La Romania e tra i primi stati al mondo..." - dai, esagera un altro po', è tra i primi stati nella galassia, suona meglio...

PS: sono MESI che stavo a pensare queste cose e su questo sito ci sono tantissime persone che pensano le stesse cose. Non esageriamo con un ipergarantismo che non bisogna offendere gli utenti. Questo non è un utente, è un imprenditore che usa gnoccatravels per fini commerciali, ecco la verità.

Europeo
Silver 36-50
24/10/2015 | 00:51

  • Like
    1

Sebastiano, tu vai BENISSIMO per la Polonia. Sei proprio il tipo ideale. Io una polacca che a OTTOBRE prova a discutere con me su cosa farà la prossima estate, la mando subito affanculo. Ancora mi ricordo di quando da ventenni tra amici italiani ridevamo dei tedeschi coglioni che prenotavano le ferie un anno prima... Ma tu sei veramente italiano, Sebastiano? Vedo in te un temperamento.. NORDICO. Con la tipica "rapidità d'azione" polacca. Con le polacche vai benissimo. Oggi tu pianifichi di cercare la ragazza tra 9 mesi. WOW! Un vero "last minute!" Poi la incontrerai. Per i primi 47 incontri parlerete soltanto. Dall'incontro 48 al 57 la terrai per mano. Poi un bacio al 58esimo incontro! Però devi trovarla giovane, perche senno fino alla prima scopata ti va già in menopausa e non riuscite ad avere figli...

In qualche maniera mi consoli. Ho sempre odiato i polacchi per la loro lentezza mentale, ma forse vedo che la stessa patologia affligge anche qualcuno del mio paese.

Bene, da oggi non odierò i polacchi, odierò i LENTI :)

Comunque ti invidio. Tu in Polonia ti sentirai veramente a tuo agio.

Pensa che quando tocchi il touchscreen delle macchinette per comprare i biglietti della metro, la reazione dello schermo avviene dopo circa 4-5 secondi! E parliamo di OGNI PASSAGGIO al menu successivo! HA HA HA.. Noi italiani nel frattempo ce ne andiamo, convinti che la macchinetta è guasta, i polacchi aspettano all'infinito, senza manifestare fastidio...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI