Andiamo

Europeo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Europeo
Silver 36-50
27/07/2017 | 11:32

  • Like
    0

Volevo chiarire a @TravelerUA e non solo, che la regola del soggiorno è: "I cittadini italiani non necessitano del visto per l’Ucraina per motivi di visite private, turismo o affari a condizione che il numero di giorni della loro permanenza nel Paese in qualsiasi arco temporale composto da 180 gg non superi 90 gg. "

Ossia in ogni momento bisogna verificare che negli ULTIMI 180 giorni non ve ne siano più di 90 in Ucraina.

Ad esempio 1 settembre arriva Tizio, al 90° giorno (29 novembre) DEVE ANDARSENE. Ma non può ritornare subito, perchè per ben 3 mesi i 90 giorni "usati" si trovano ancora nella finestra temporale dei 180 giorni. Se uno usa tutti i 90 giorni di fila, poi per altri 90 giorni deve stare FUORI UCRAINA.

Qui sotto c'è un grafico esplicativo (trovato in rete):

soggiorno.gif

Europeo
Silver 36-50
25/07/2017 | 22:27

  • Like
    1

Divertente.. in questo momento sono a Odessa e sono stato 1 settimana a Mykolaiv. Invece a Kherson ci sono stato 1 anno fa Se vuoi informazioni chiedi pure, anche qui "in pubblico"

Comunque la citta piu bella dell'Ucraina e Odessa... mi ha veramente stupito.

"Qualche mese" immagino che vuol dire al massimo 3 mesi, sempre che da marzo non hai messo piede in Ucraina. Non si puo stare piu di 90 giorni negli ultimi 180, senza visto...

Europeo
Silver 36-50
12/07/2017 | 17:22

  • Like
    1

Caro @FlautoMagico, tra il 4 e l'8 esiste pure il 6.

E io penso che il 90% degli utenti qui sono a livello visuale un 6. Io sicuramente non sono meglio.

Poi magari c'è gente bella interiormente, buona, di buon cuore, di cultura, intelligente. Magari qui c'è qualche bruttone che a letto fa faville. O forse non tutte queste caratteristiche insieme, ma alcune di esse. Però visivamente è un 6. E si lamenta che le donne non gli danno chance.

E cosa fanno gli uomini? Lo stesso.

Io non dico di fare penitenza a scoparsi regolarmente una 6 che è pure stronza, stupida e una merda a letto.

Però a volte avere il sospetto che la bruttina può essere FORTE e regalare emozioni indimenticabili, permette di non lasciarsi sfuggire sorprese piacevoli.

Tanti anni fa una bruttina mi arrivo in macchina (sua) nella città in cui abito, e appena arrivato a casa, ancora nell'anticamera, le misi una mano sotto il vestito.. e non aveva le mutande. Si era fatta 50 km in macchina senza mutande per venire all'appuntamento con me.

Come dice la pubblicità? "Non ha prezzo".

Europeo
Silver 36-50
12/07/2017 | 11:42

  • Like
    0

Caro @TravellerT91 io le ho detto di scrivere agli ultra50enni perchè lei stessa e' bruttina (anche se magra) e ultra40enne. Già un quasi coetaneo (poco poco più grande) di gnoccatravel l'ha contattata in privato attraverso di me e dopo avere ricevuto le sue foto ha deciso che è troppo bruttina per i suoi standard.

Figurati i giovani! Scappano a gambe levate!

Io dopodomani parto per l'ennesimo viaggio in terra Ucraina. Il mio target sono le bruttine (non i mostri) 12-16 anni più giovani di me.

Ci stanno senza tante menate, mi riempiono di "grazie, grazie", sono tenere e affettuose e sono grate. Per me questa è la cosa più importante: stare bene, sentirsi voluti. Ma forse qui il problema di tanti è solo poter dire "ho scopato una da 8!"...

Europeo
Silver 36-50
10/07/2017 | 01:40

  • Like
    0

Wikipedia: "L'indice di massa corporea (abbreviato IMC o BMI, dall'inglese body mass index) è un dato biometrico, espresso come rapporto tra peso e quadrato dell'altezza di un individuo ed è utilizzato come un indicatore dello stato di peso forma."

Ma davvero è una domanda, o una provocazione?

Europeo
Silver 36-50
10/07/2017 | 00:03

  • Like
    0

Qui i maschietti dicono che è inutile usare badoo perchè solo stronze che non rispondono, che non la vogliono dare, ecc ecc ecc. Qualcuno racconta di avere fatto finti profili di donne e messaggi a valanga.

Sarà, ma io ho una cara amica che ha usato badoo (su mia indicazione) per tre viaggi in Italia, come "pisellotraveller" e i risultati sono penosi.

Ha provato nord-est, sicilia e nord-ovest dell'italia.

Tantissimi scrivono scrivono e basta. Concretezza zero.

Non mi va di raccontare troppo, perchè sono affari suoi, ma forse la sensazione è che sti maschietti delusi forse si aspettano giovani modelle. La mia amica è ultraquarantenne, ma le ho ordinato tassativamente di scrivere solo agli ultracinquantenni. Non sarà una gran bellezza, ma è magra (BMI 18). E poi non crea nessun problema nel sesso: se l'uomo le piace lei scopa subito. E' un minimo esigente a livello di intelletto del partner (vedi sotto) e cerca uno deciso che ha voglia di incontrarsi (con sesso) e non solo scrivere su Internet. Oi.. troppa fatica incontrarsi per i maschietti italiani...

Qualche giorno fa ha "traslocato" virtualmente su badoo a Napoli, con l'idea che se trova qualcuno sensato compra il biglietto e va a fare una vacanza la. Risultati deludenti.

Aveva iniziato a corrispondere con un 60enne che alla fine ha inviato le VERE foto (quelle sul sito, sebbene mediocri, erano molto meglio) e poi mi ha chiesto se in italiano si scrive davvero "in zieme" (separatemente e con la Z). Sono inorridito e le ho detto che una persona che scrive così va eliminata durante la derattizzazione..

Magari l'acefalo 60enne di Napoli che vuole stare "in zieme" a lei (lo ha scritto più volte, non è un refuso) scrive qui su gnoccatravels e si lamenta che le donne non ci stanno.

Insomma, guardando la realtà dall'altra parte, esce fuori tutta la verità.

In sicilia su 3 incontrati 2 erano "micropiselli". Mi ha detto "il loro pisello in erezione era come il tuo dito indice". Andiamo bene. E a Milano ha beccato un "romantico" che quando lei lo ha provato a portare a letto, lui le ha detto "ma non possiamo, è solo il nostro primo incontro". E non era una scusa per scaricarla, tant'è che il coglione ha rifatto un secondo appuntamento con lei in cui ha passeggiato e parlato e BASTA. Lei era incazzata nera. Diceva "io pensavo che gli italiani sono come te, ma non è vero".

E quello che scrivo non è 1 % di quello che so, ma lo 0,1 %.

Insomma, il problema sono solo le donne, in Italia? Mah...

Europeo
Silver 36-50
28/06/2017 | 11:59

  • Like
    0

Capisco che quello che scrive Bocciolone è assurdo, ma ancora più assurdo è che la fonte è LONELY PLANET. Leggere per credere:

laos.png

Europeo
Silver 36-50
11/06/2017 | 14:07

  • Like
    2

Ieri a Kiev hanno festeggiato, come si vede nel video qui sotto:

Europeo
Silver 36-50
10/06/2017 | 10:31

  • Like
    2

1) Cosa ti aspettavi per una stanza a 13 EUR a notte? Il prezzo è ridicolo anche in Moldavia o in Ucraina. Del resto nel sito dell'hotel vedo una cosa allucinante: http://hotelulbalti.md/price.php - ossia il prezzo dipende se sei cittadino CSI+Romania (basso) oppure altri paesi (alto). In UE si inchiappeterebbero un'impresa che sbatte in faccia una cosa del genere. Comunque è allucinante...

2) Mi viene il dubbio che sei poco attraente (diciamo ZERO) per loro. Forse per le donne in generale. Non è del tutto colpa tua (se hai sovrappeso o obesità si, ma la faccia o l'altezza non l'hai scelta tu).

Proviamo a essere logici: perchè una donna dovrebbe passare tempo con te o ancor più andare a letto con te?

[a] se la donna cerca sesso ludico, devi essere BELLO. Se non sei bello lei ti manda a cacare

[b] se la donna cerca un legame, devi darle l'idea (magari solo un'idea, non deve essere necessariamente vero) che può creare un legame con te. Ma se tu vivi in Italia con un lavoro che ti incardina e vieni solo per 1 weekend, come lei potrebbe crederci? Inoltre bisogna usare la PAROLA per fare questa operazione. In una qualsiasi lingua comune. Che non c'è.

[c] se la donna cerca soldi, allora basta pagare. Oppure darle l'illusione che paghi e scappare senza pagare.

Io sono brutto basso e vecchio e quel poco che racimolo è perchè il mio target sono le donne che cercano un legame, perchè veramente cerco un legame, perchè parlo la lingua e perchè sono interessante. Mi si può amare o odiare, ma raramente lascio indifferente. E rappresento una finestra su più mondi (italia + dove vivo) che è aperta nella LORO LINGUA.

3) Scrivi "dedicare molto tempo in chat per procurare i contatti, considerando che solo 1 su 10 si potrebbe concretizzare in un uscita dal vivo" - intanto non è vero che solo 1 su 10, se si sa la lingua e ci si presente bene già a distanza, spiegando chi si è, cosa si cerca, e capendo chi si ha davanti. Certo, numeri di telefono ottenuti a casaccio sui vari siti di ricerca partner non danno niente. Immaginati che io butto via circa il 50% dei telefoni PRIMA di partire per il viaggio. Ossia su 15 telefoni ricevuti via internet, 7 li butto dopo la selezione a distanza, parto con 8 telefoni, incontro 4 donne (le altre scompaiono) e si riesce a fare qualcosa con UNA. Questi sono i numeri. Chiaramente per avere un minimo di possibilità devi moltiplicare tutti questi numeri per 5, come nelle ricette di cucina...

Però la "selezione" negli incontri sul posto è una rottura di coglioni assurda. Nel mio ultimo viaggio a Dnipro a inizio maggio avevo 40 telefoni ottenuti via mamba.ru, e nei primi 4 giorni ho fatto circa 20 incontri. Roba da matti. Per fortuna avevo un'amica fissa conosciuta nel viaggio precedente e questo funzionava da "antistress" ma comunque mi sembrava di essere l'addetto al recrutamento di una multinazionale...

In media si arriva a metà incontri rispetto ai numeri di telefono "selezionati", e un 15-25% degli incontri va a segno. Questo se sei brutto basso e vecchio come me Se io fossi come Rio il 50-75% degli incontri finirebbe a letto

Europeo
Silver 36-50
15/05/2017 | 16:54

  • Like
    1

Confermo che per andare in UE senza visto serve il passaporto biometrico, me l'ha confermato il mio mostriciattolo ucraino E' tanto bruttarella quanto affidabile, quindi la notizia è mostruosamente sicura

Europeo
Silver 36-50
23/04/2017 | 01:47

  • Like
    0

Manco per miracolo? In Namibia ha scopato anche il castissimo Antoine de Maximy come si vede al 23esimo minuto del film

Europeo
Silver 36-50
23/04/2017 | 01:36

  • Like
    0

Europeo
Silver 36-50
11/04/2017 | 01:06

  • Like
    1

@Rio_751, che dirti. Forse l'unica cosa che vorrei puntualizzare è l'aspetto differenza est-ovest per quanto riguarda le donne. Per questo scrivo qui invece di risponderti privatamente, perchè può interessare a un pubblico più largo.

Dire che le donne dell'est sono uguali a quelle dell'ovest è falso.

Ma anche dire che quelle dell'est "scopano più facilmente" e mezzo vero e mezzo falso.

C'è una differenza, che può portare un certo tipo di uomo a scopare più facilmente, ma che non costituisce grande vantaggio per un altro tipo di uomo. Provo a spiegarmi.

Ogni popolo e ogni persona si trova in una determinata zona in una "linea" che va dall'estremo del moralismo, del girare intorno alle cose, del ragionare secondo "cosa penserà la gente" per giungere fino all'altro estremo dell'essere massimamente diretti, della schiettezza, del chiamare la cose per nome, senza eufemismi idioti.

Per fare un esempio: prima dei miei viaggi qui recensiti, in un breve esperimento preliminare di un fine settimana in una città di provincia dell'Ucraina occidentale, in un ristorante una MILF mi rimorchia e mi invita a casa sua "a prenderci un te" (a mezzanotte). Io sorrido beatamente e rispondo che molto volentieri vado a casa sua a fare sesso. Lei indispettita mi continua a rispondere che l'invito è a prendere il te e non ha fare sesso, mentre è evidente che l'invito è a fare sesso. E' lampante che dentro di se lei pensa "Perchè questo stupido si ostina a chiamare sesso il sesso?"

Io rispondo che amo il sesso, ma adoro chiamare le cose per nome, e mi sembra da deficienti alla nostra non più giovane età chiamare "tè" il sesso.

Morale della favola: niente di fatto.

Voi direte: "Sei stato coglione".

Il problema è che io ODIO VISCERALMENTE questo moralismo idiota. Mi piace l'essere diretti. Essere diretti, chiamare le cose per nome non è essere scortesi o poco rispettosi. Anzi, aiuta a presentare chiaramente cosa si offre e cosa si vuole, evita i malintesi e quindi le incazzature postume.

La tizia inoltre era una MILF abbastanza stagionata e bruttarella, quindi avevo poca motivazione a partecipare al Teatrino degli Imbecilli

Secondo esempio: nel mio terzo viaggio in Ucraina occidentale qui recensito, passando per Lviv, ho invitato un'insegnante bonazza (17 anni più giovane di me, leggermente più alta di me) nella mia camera di hotel a prendere un "tè". Lei mi ha detto: "Io vengo se si tratta veramente di tè, e non di sesso". Io ho risposto "Certamente! Tè, non sesso".

Chiaramente l'ho scopata selvaggiamente in tutti i buchi disponibili.

In questo secondo esempio la mia risposta, direbbe @TinoPicchio è stata una buona operazione di "marketing". Forse. Ma il problema è che mi sta ESTREMAMENTE SUL CAZZO questo modo di fare.

Piccola aggiunta: tra l'altro la tipa di Lviv al secondo incontro ha osato proporre che avremmo solo parlato senza fare sesso, al che l'ho mandata affanculo. Se una dopo aver già iniziato a fare sesso comincia a negarlo, va sfanculata a velocità supersonica. E' un rapporto sbagliato in partenza.

Tornando al discorso est-ovest:

(-) All'ovest troverete molto più spesso questo moralismo del cazzo, a tutti i livelli sociali, più forte tra le donne "intelligenti" (diciamo da semi-intelligenti in su, visto che all'ovest di intelligenza c'è n'è poca) ma a volte anche tra le sempliciotte.

L'esperienza di Gnoccalowcost che ha trovato la tipa che ha detto "che poiche' stiamo nei 40 giorni prima di Pasqua, non beveva e non andava a ballare, e penso che forse non trombava nemmeno" è un esempio lampante di questo tipo di pensiero di merda.

(-) All'est questo problema c'è molto meno. C'è maggior schiettezza. Il che non vuol dire automaticamente che si scopa. Ma le regole del gioco sono più chiare. Inoltre il sesso è più trattato come momento a) piacevole b) di intimità c) potenzialmente pericoloso (rischi di comportamenti violenti o psicopatici, malattie a trasmissione sessuale) - esattamente come pensiamo NOI UOMINI. Quindi una donna si domanderà se a) il sesso con il tizio che ho di fronte mi piacera? b) ha un'anima che mi piace, perchè valga la pena di creare, attraverso il sesso, un legame con lui? c) mi sembra un tizio equilibrato, affidabile, sano?

Esattamente quello che ci domandiamo noi, che non vogliamo fare sesso con una donna che non ci attira o addirittura ci evoca repulsione (a), con un donna che aldilà dell'aspetto fisico umanamente è di merda (b) o che sembra ladra/pazza/malata (c).

Insomma per una persona come ME, le donne all'est sono più NORMALI.

Certo se uno è un appassionato del moralismo, gli piacerà di più l'ovest.

Un secondo punto per cui l'ovest mi interessa di meno è la questione del nazionalismo, che mi fa schifo tanto quanto il moralismo. La gente a ovest considera Pravyi Sektor (Правий Сектор) come una normale opzione politica, anzichè come una mostruosità neonazista. E questo è invece un problema quasi assente a est.

Europeo
Silver 36-50
09/04/2017 | 22:36

  • Like
    0

@Gnoccalowcost, ti ha già risposto dongiovanni. E' follia andare con UN contatto.

Io per farti un esempio sono andato alla fine a Kryvyj Rih, ma mi sono fermato solo 3 giorni e mezzo, e i numeri sono questi:

Numeri di telefono che avevo: 45 (quarantacinque)

Incontri avuti: 10 (dieci)

Tipe scopate: 2 (due) di cui una per due volte, e volentieri la reincontrerei, l'altra tipa no.

Gli altri 8 incontri finiti senza sesso si possono dividere cosi:

2 incontri interessanti, oltre un'ora a parlare, tempo passato piacevolmente.
3 incontri cosi cosi, più brevi, in genere lei non era interessata a me.
3 incontri "vedi - saluta - scappa" con dei cessi (e se lo dice Europeo...)

Se devo fare un'osservazione, la mia sensazione a livello di risposte di Mamba.ru (che bene o male riflette la realtà) vedo che le donne di Cernauti/Chernivtsi/Чернівці́ a me non mi si cacano assolutamente.

Nel passato avevo fatto esperimenti, prove di contatti e i risultati sono stati deludenti. In generale ora che conosco l'est, capisco che i risultati all'ovest sono molto più contenuti.

Aggiungo che a onor del vero dopo Kryvyj Rih sono ripassato a Dnipro, e li avevo meno contatti, però solamente per il fatto che contavo di fermarmi di più a Kryvyj Rih e teoricamente dovevo usare Dnipro sono come base di viaggio (arrivo e partenza, per via dell'aeroporto). In ogni caso nei 3 giorni e mezzo che ho passato a Dnipro ho avuto una decina di incontri, dai quali è uscita come bonus una maratona di sesso di 26 ore con una simpatica ragazza, conosciuta su Mamba.ru quando ero direttamente sul posto, il giorno stesso dell'incontro.

Che dire.. ognuno deve guardare le proprie carte. Magari un tipo un po' belloccio ha più successo nell'ambiente scopaiolo spensierato delle discoteche di campagna, nell'atmosfera che @Gnoccalowcost, chiama "trasgressiva e festaiola". A me sicuramente li non mi si cacherebbe nessuna. Diciamo che quando incontro le sempliciotte, ho sempre meno centimetri di altezza e meno muscoli di tanti altri candidati. Poi qualcuna di queste ci sta pure, come ho raccontato (comunque rimorchiandola via internet e non in discoteca) però l'eccesso di intelligenza è più un ostacolo che un aiuto. Allora per me è meglio muovermi in città più "città", tra le donne della classe media, meno melanzanizzate rispetto alla UE. E il paradosso di andare da ucrainofono in ucraina orientale da svantaggio diventa svantaggio. La sempliciotta si incazza che non parlo russo. La donna intelligente mi ammira perchè parlo la lingua ufficiale del suo paese meglio di lei.

Non so quali sono i tuoi punti forti, @Gnoccalowcost, E una domanda alla quale tu devi trovare risposta...

Europeo
Silver 36-50
06/04/2017 | 22:19

  • Like
    2

@Viaggiatore_Nero so che è difficile, ma provo a spiegarti ancora una volta in che cosa consiste il vero problema.

Mi dai ragione, ma non per il vero motivo

Scrivi: "ho esaminato la tua analisi attentamente ed e' esattamente cio' che temo. tra 5-6 anni potrei cercare una ventenne e stufarmi di lei."

Poi scrivi "Ha un corpo sodo, muscolare in certe parti. Penso che il corpo reggera' ma il viso non penso. Pero' ormai vedo tante donne over 40 che si fanno il lifting quindi magari non e' un problema? Comunque non e' solo lei che si deve tenere bene ma anche il sottoscritto e tutti i GT dovrebbero tenersi in forma".

Anche molti di quelli che rispondono continuano a sottolineare l'aspetto se lei si mantiene giovane, se ha un aspetto giovane e cose del genere.

Il problema di cui parlo rimane anche se lei ha un aspetto giovane. Il problema che tu avrai tra 9 anni, quando tu avrai 40 anni, è semplicemente che tu sarai un giovane uomo di 40 anni e tua moglie sarà una signora matura di 47 anni. Ossia una donna alla soglia dei 50 anni.

BIOLOGICAMENTE lei sarà sempre meno fertile, e il tuo NASO (parlo di naso, non di occhi) lo percepirà e il tuo PISELLO avrà sempre meno voglia di scoparla.

Non è il problema che tu ti starai "stufato di lei"! Paradossalmente quella è l'unica cosa che può resistere al calo del desiderio. Tu come essere umano [человек] potrai continuare ad amarla, a passare bene il tempo con lei, ma tu come uomo [мужчина] ogni mattina ti sveglierai e dirai: "che cosa ci fa una signora quasi 50enne nel mio letto?".

Il problema non è quanto sembrerà giovane.

Il problema è che NON SARA' GIOVANE. Amen.

Quella parte del cervello che controlla il desiderio lo percepisce meglio del KGB.

Prova a far ballare la salsa a una 20, 30 e diciamo anche 35...38enne. Falla sudare. Senti l'aroma che emana il corpo di una donna giovane e fertile. Mmmmmm... da impazzire.

Prova a farlo con una 45enne, con una 50enne. Non ci siamo.

Quindi il problema è direi quasi OLFATTIVO.

Poi c'è un secondo problema. Questo secondo problema ti può sembrare assurdo, ma ti assicuro che invece con il tempo diventa un grosso problema.

Adesso tu ti sposi, e parlando con qualcuno dicendo che hai la moglie russa, ti chiedono: "Quanti anni ha?" - Tu dici: "38" e l'interlocutore pensa "Sarà una bella figona, che fortunato".

Tra 9 anni, quando tu sei un bel quarantenne, dovrai rispondere "47". E la faccia dell'interlocutore si fa stranita... E tu senti che un'alone di compassione si solleva.

Non ci credi che penserai cosi? Te lo dico io che è cosi, e io ME NE FREGO di quello che pensa la gente. Ma il problema è che - soprattutto ad una certa età, ma forse dovrebbe essere sempre così - la donna è il TROFEO dell'uomo.

Cosa dicono le femministe del cazzo? "Voi uomini maschilisti, volete una donna che sia il vostro trofeo! Perchè noi dobbiamo essere il vostro trofeo e non il contrario? Parità! Parità!"

La nostra - di Gnoccatravelers - risposta è: "La parità ficcatevela nel culo. Non c'è la parità. E non ci deve essere la parità. La bellezza del rapporto uomo-donna è proprio nella DIVERSITA', nella COMPLEMENTARITA'."

@Viaggiatore_Nero quando si è giovani si fanno lavori del cazzo per fare esperienza, si è un po' menefreghisti su quanto ti pagano, da giovani si abita con gli amici squattrinati in case di merda e non ci da fastidio. Poi cresciamo e guardando indietro, al passato, ci domandiamo: ma come ho fatto? Gli anni passano e certi cambiamenti sono universali e inevitabili.

A una certa età ci poniamo (noi a noi stessi, prima che gli altri) la domanda: "Che cosa ho? Che cosa ho ottenuto nella vita?" E anche: "Che cosa ho fatto nella vita?" - E non è solo una domanda sui soldi o sui beni posseduti. Uno può aver fatto il volontario in Africa per 30 anni, ritrovarsi povero in Europa a 50 e avere una bella risposta a queste domande, con la coscienza di avere aiutato tanta gente che aveva bisogno.

A 31 anni la consapevolezza che tua moglie ha 38 anni è ok.

A 40 anni la consapevolezza che tua moglie ha 47 anni è un problema.

A 45 anni la consapevolezza che tua moglie ha 52 anni è un incubo.

Continuo? A 50 anni tu sarai ancora un UOMO... e una 57enne è una VECCHIETTA.

Credimi, il problema non sono le rughe. E' la verità fisica dell'età (quella che sintetizzo chiamandola l'odore) e la coscienza che "mia moglie ha X anni".

Poi è stravero quello che ha detto @cavalinho: "un altra donna che ti faccia stare davvero bene (e da come ne parli si capisce) non la trovi dietro l'angolo." - VERISSIMO.

E tu ti trovi in mezzo tra queste 2 verità....

Europeo
Silver 36-50
06/04/2017 | 10:43

  • Like
    2

Caro @Viaggiatore_Nero, mi fa molto piacere leggere questo tuo post dove scrivi a cuore aperto. Si vede che tutto quello che scrivi è vero e autentico. E' stra-evidente che lei è sincera con te, come tu lo sei con lei.

Tutta la percezione della realtà è perfettamente allineata al vero.

E visto che hai scritto che hai 31 anni, tu mi dai in questo momento la possibilità di prendere la macchina del tempo, di tornare indietro a quando io avevo esattamente 31 anni e di dire a te quello che allora nessuno disse a me.

Ascoltami attentamente. Capisco che queste parole sono difficili da credere, ma sono vere. Come è vero il tuo desiderio di unione, di legame.

Quando avevo 31 anni, una domenica nella mia città italiana, incontrai - in un modo talmente impensabile che si potrebbe vendere per la sceneggiatura di un film - una bellissima ucraina 44enne. La cosa incredibile è che la storia è nata senza nessun sottinteso di rimorchio e incredibilmente mercoledi (3 giorni dopo) eravamo innamorati (e già dopo la prima fantastica scopata) e da sabato (6 giorni dopo) è venuta a vivere con me.

Grazie a Dio (e non grazie ai miei amici, perchè nessuno mi ha detto quello che io ora scriverò a te) dopo 3 mesi per motivi molto strani lei mi ha lasciato, mentre eravamo ancora innamorati l'uno dell'altra.

Negli anni successivi, tornando in Italia dove ormai non vivo da un pezzo, l'ho incontrata alcune volte, ogni volta a distanza di alcuni anni. Già molti anni fa ero ATTERRITO che quella vecchietta sarebbe potuta essere la mia donna. Ti dico che ora avrei paura a guardarla. Se alla mia età di oggi aggiungo 13... meglio non parlare.

Però a 31 anni lei mi piaceva veramente tanto. Fisicamente e non solo. E il problema è il "fisicamente".

Il fatto è questo: tra i 35 e i 40 anni gli uomini subiscono una "trasformazione" della PERCEZIONE delle donne, che è sicuramente dettata da madre natura. Per madre natura l'uomo che è sopravvissuto fino a 40 anni (siamo stati progettati in ere lontane quando pochissimi ci arrivavano) è un OTTIMO esemplare, che vale la pena riprodurre. Allora la nostra "mammina" (la natura) ci sposta un interruttore nella testa che ci cambia la PERCEZIONE delle donne, per indurci a scopare donne in eta FERTILE.

Quando un uomo ha 30 anni gli piacciono TUTTE, anche le 40enni, e comunque persino una scopata con la quasi 50enne la considera una cosa figa (certo scopata, non legame). Un 30 enne potrebbe desiderare quindi di LEGARSI alla 40enne e di SCOPARE la 50enne. Ti aggiungo che nel mio caso quando avevo 30 anni la 30 enne sarebbe stata SUPER per un legame e la 20enne per me era troppo giovane (che coglione che ero).

Quando un uomo ha 40anni, avviene questa trasformazione di percezione.

(+) La coetanea 40enne viene percepita come 10 anni prima la 50enne: scopabile, ma troppo vecchia per un legame

(+) La 50enne è scopabile, ma solo per disperazione, non è più figo scoparsela. E' proprio "allarme rosso di carenza di buchi disponibili". Spesso l'effetto del sesso con la 50enne è peggiore di una buona sega...

Andando a scendere :

(+) La 30 enne è SUPER per un legame (ma attenzione, questa è la 20enne di 10 anni fa)

(+) La 20 enne non è assolutamente troppo giovane.

Ti posso assicurare che questa modifica della PERCEZIONE è inevitabile. Ho fatto degli studi qui dove vivo e, nonostante gli uomini locali siano abbastanza coglioni, ho ottenuto gli stessi risultati: il 100% gli uomini fino ai 35anni non ha nulla in contrario a a un LEGAME con una coetanea (e quindi anche alcuni anni più grande).

Nel periodo 35-45 avviene lo shift in cui il partito dei coetanofili si assottiglia quasi a zero, e il partito di quelli che la vuole OPPORTUNAMENTE più giovane cresce fino a quasi il 100%.

Opportunamente piu' giovane vuol dire:
(+) Minima differenza di età: donna più giovane di 7 anni.
(+) Differenza di età a partire dalla quale l'uomo è soddisfatto è quella della seguente formula:

eta_donna = (eta_uomo / 1,6) + 5

Esempi:

Uomo 40 --- donna 30
Uomo 48 --- donna 35
Uomo 56 --- donna 40
Uomo 64 --- donna 45

Viaggiatore_nero, se la sposi hai davanti a te alcuni anni (pochi) nei quali sarai soddisfatto, poi ti "svegli" (questo processo è inevitabile) e lei ti apparirà una vecchietta. E allora che farai?

Lo so che questo è crudele, ma è cosi,

D'altra parte questo non avverrà subito, Quindi puoi decidere di legarti a lei, sposarla, sperando che tra qualche anno o tu o lei finite sotto a un tram e così avete vissuto insieme felici "finchè morte non vi ha separato".

Ma sappi che se sorella morte tarda a separarvi, vi separerete da soli

Europeo
Silver 36-50
02/04/2017 | 22:26

  • Like
    1

Carissimo @Tinopicchio, grazie ancora per la piacevole chiacchierata, nella quale tra l'altro abbiamo toccato proprio questo argomento.

Mi piace molto la tua espressione "...rivolgersi a fasce d'eta' che con ragionamento superficiale (pensiero lineare invece che laterale) spesso ci siamo gia' abituati ad escludere dai nostri orizzonti."

Nella nostra conversazione non avevi usato l'espressione "pensiero laterale", che invece io ho "coniato" un po' di tempo fa, e solo dopo ho scoperto che l'espressione esisteva già, coniata 50 anni fa da uno psicologo maltese, Edward De Bono. Ma del resto tutte le grandi scoperte vengono fatte da più persone contemporaneamente nel mondo

Come ti avevo accennato, ma lo voglio condividere qui, nel mio viaggio nella mitica Kryvyi Rih (ebbene si, alla fine ci sono andato, dopo averne parlato qui nel forum), una donna che ho incontrato mi ha dato la soluzione ad un enorme problema che mi aveva rovinato molti anni di vita all'inizio della mia giovinezza. Centinaia di persone (amici italiani e di altre nazionalità) avevano conosciuto il problema. Nessuno aveva mai prospettato la soluzione che ho sentito per bocca di un una ucraina di Kryvyi Rih, che mi aveva conosciuto mezz'ora prima. Proprio perchè serviva il pensiero laterale, e gli Ucraini hanno questa caratteristica, che permette loro di sopravvivere nonostante le difficoltà. Certamente il consiglio è arrivato in ritardo di un paio di decenni, a problema morto e sepolto, ma comunque questo incontro è stato per me un'esperienza spirituale, che mi ha aperto gli occhi e ha insegnato che anche se un problema o un limite sembra invalicabile, può esistere una soluzione semplicissima per risolverlo, che ci ostiniamo a non trovare.

Che dire, sto mettendo in atto il tuo consiglio. Vediamo cosa uscira fuori

In una delle lingue che parlo c'è un proverbio che tradotto in italiano sarebbe: "Il posto più buio è sotto al lampione". Ossia che spesso le cose sono opposte a quello che la ragionevolezza potrebbe far credere.

E questo è l'aspetto più bello di questa interazione tra di noi, combinata con i nostri viaggi. Non scopriamo solo nuovi orizzonti geografici e nuove donne, scopriamo nuovi orizzonti del nostro essere come persone.

Europeo
Silver 36-50
22/03/2017 | 14:20

  • Like
    0

@Tinopicchio, non pretendere troppo

Per @Vivo_a_Bucharest l'operazione 35 x 2 = 70 è troppo complessa

@Tinopicchio, leggo sempre con molta attenzione quello che scrivi. Io questo rapporto di totale apertura c'e l'ho con una mia cara trombamica, aimè quasi coetanea (e quindi più amica che trombamica, perchè sempre più raramente mi va di farmela, anche se lei è sempre disponibile) nel senso che le posso raccontare tutto. Io praticamente non ho amicizie maschili qui dove vivo... Uno diventa pazzo se non può condividere le proprie esperienze

Rimane il fatto che la nostra vita è un mix di normalità e di "momenti alti". In questo caso lo dico in riferimento alle esperienze sessuali, ma è un po' cosi in generale.

Il problema è che i momenti più "estremi" - belli di per se - portano poi a sentire meno il piacere della normalità D'altra parte bisogna regalarsi questi momenti, finchè ancora possiamo...

Sulla questione del programma TV la cosa PENOSA è vedere nei commenti ad esempio sui siti dei quotidiani italiani commenti di SCHIERE DI ZERBINI che difendono la posizione delle nazifemministe. Sono sempre più convinto che il comportamento delle donne dipende al 90% dal comportamento degli uomini. Penso che noi di gnoccatravels siamo comunque marziani. L'italiano medio è zerbinissimo, e non ne ha neanche la consapevolezza...

Europeo
Silver 36-50
19/03/2017 | 23:22

  • Like
    1

Scusate, per errore è partito 4 volte, sarebbe bene se i moderatori potessero lasciare solo 1 post.

Europeo
Silver 36-50
19/03/2017 | 23:20

  • Like
    1

Vorrei ritornare su quello che ha detto @Tinopicchio aggiungendo un mio concreto contributo.

Tinopicchio aveva parlato di DUE modalità:

1) 1000 euro hanno un diverso potere d'acquisto in diversi paesi
In Italia ci campo mediocremente ed anche le donne mi vedono stare mediocremente. D'accordo, ma se mi trasferisco dove ho un po' piu' potere d'acquisto, (appena superiore al mediocre di partenza ) avro' qualche possibilita' in piu' anche con quella fascia di chi mi considerera' di livello un po' superiore al mediocre, per esempio nel paese piu' economico mi potro' permettere un fine settimana di mare o di montagna in piu' ed ofrirlo ad una ragazza, cosa che in in un paese piu' caro non avrei potuto offrire.
2) MA SOPRATTUTTO: Un uomo italiano (di qualsiasi livello di reddito disponibile) anche in un ambiente dove non attraesse in modo specifico le donne locali piu' dei maschi locali trarrebbe vantaggio se si fosse trasferito in un paese ove i rapporti con le donne sono meno squilibrati, le donne piu' aperte o calienti o piu' intolleranti della solitudine

Ho accennato la questione della modalità 2) e qui volevo parlare della modalità 1).

Il sito numbeo.com mostra in maniera lucidissima la situazione mondiale, con l'incredibile livellamento dovuto alla globalizzazione. "Livellamento" nel senso che il livello di vita della classe media in tutti i paesi del mondo presenta differenze molto piccole (parlo di classe media, non di abitanti delle baraccopoli),

Ho realizzato due estratti dei dati, che provo a inserire qui nel testo. La prima scheda indica le città del mondo che hanno minore COSTO DELLA VITA:

Costo_Vita_UA.png

L'indice è il numero della TERZA colonna, il costo della vita compreso l'affitto.

Il riferimento di numbeo.com è sempre New York (che corrisponde al 100) e come potete vedere l'italia oscilla tra 40 e 60, mentre i paesi della Nuova UE tra 22 (provincia) e 30 (capitali). Ebbene è interessante che le 6 città ucraine considerate nello studio si trovano QUI, tra le città a minore costo della vita, insieme a molte città indiane. Comunque parliamo di un costo della vità intorno a un terzo di un livello medio italiano. Un terzo, non un decimo o un trentesimo, come poteva essere ai tempi precedenti alla globalizzazione.

Ora guardiamo la seconda scheda:

Potere_acquisto_UA.png

Qui sono indicate le città del mondo con minore POTERE D'ACQUISTO DEI SUOI ABITANTI. Bisogna guardare l'ultima colonna. Attenzione: i valori di Italia e di Nuova UE sono gli stessi! Ossia un italiano della classe media (il Ragionier Fantozzi) ha lo stesso potere d'acquisto del suo collega di Praga, Bucarest, Varsavia o Budapest. Incredibile è che il Ragionier Fantozzi indiano ha un potere d'acquisto molto superiore, quasi doppio. Questo perchè pur guadagnando in livello assoluto di meno, si trova in paese dove il costo della vità è talmente basso, che nel rapporto sta meglio di Italia o Nuova UE.

Ebbene, l'Ucraina continua a rimanere in fondo alla classifica! Questo vuol dire che:

a) in Ucraina stanno con l'acqua alla gola, perchè i loro guadagni permettono loro la pura sopravvivenza

b) quando un italiano che ha un reddito proveniente da fuori Ucraina (pensionato, lavoro via Internet) si trova in Ucraina, ecco che i suoi soldi hanno un potere d'acquisto doppio/triplo.

Europeo
Silver 36-50
19/03/2017 | 23:18

  • Like
    1

Vorrei ritornare su quello che ha detto @Tinopicchio aggiungendo un mio concreto contributo.

Tinopicchio aveva parlato di DUE modalità:

1) 1000 euro hanno un diverso potere d'acquisto in diversi paesi
In Italia ci campo mediocremente ed anche le donne mi vedono stare mediocremente. D'accordo, ma se mi trasferisco dove ho un po' piu' potere d'acquisto, (appena superiore al mediocre di partenza ) avro' qualche possibilita' in piu' anche con quella fascia di chi mi considerera' di livello un po' superiore al mediocre, per esempio nel paese piu' economico mi potro' permettere un fine settimana di mare o di montagna in piu' ed ofrirlo ad una ragazza, cosa che in in un paese piu' caro non avrei potuto offrire.
2) MA SOPRATTUTTO: Un uomo italiano (di qualsiasi livello di reddito disponibile) anche in un ambiente dove non attraesse in modo specifico le donne locali piu' dei maschi locali trarrebbe vantaggio se si fosse trasferito in un paese ove i rapporti con le donne sono meno squilibrati, le donne piu' aperte o calienti o piu' intolleranti della solitudine

Ho accennato la questione della modalità 2) e qui volevo parlare della modalità 1).

Il sito numbeo.com mostra in maniera lucidissima la situazione mondiale, con l'incredibile livellamento dovuto alla globalizzazione. "Livellamento" nel senso che il livello di vita della classe media in tutti i paesi del mondo presenta differenze molto piccole (parlo di classe media, non di abitanti delle baraccopoli),

Ho realizzato due estratti dei dati, che provo a inserire qui nel testo. La prima scheda indica le città del mondo che hanno minore COSTO DELLA VITA:

Costo_Vita_UA.png

L'indice è il numero della TERZA colonna, il costo della vita compreso l'affitto.

Il riferimento di numbeo.com è sempre New York (che corrisponde al 100) e come potete vedere l'italia oscilla tra 40 e 60, mentre i paesi della Nuova UE tra 22 (provincia) e 30 (capitali). Ebbene è interessante che le 6 città ucraine considerate nello studio si trovano QUI, tra le città a minore costo della vita, insieme a molte città indiane. Comunque parliamo di un costo della vità intorno a un terzo di un livello medio italiano. Un terzo, non un decimo o un trentesimo, come poteva essere ai tempi precedenti alla globalizzazione.

Ora guardiamo la seconda scheda:

Potere_acquisto_UA.png

Qui sono indicate le città del mondo con minore POTERE D'ACQUISTO DEI SUOI ABITANTI. Bisogna guardare l'ultima colonna. Attenzione: i valori di Italia e di Nuova UE sono gli stessi! Ossia un italiano della classe media (il Ragionier Fantozzi) ha lo stesso potere d'acquisto del suo collega di Praga, Bucarest, Varsavia o Budapest. Incredibile è che il Ragionier Fantozzi indiano ha un potere d'acquisto molto superiore, quasi doppio. Questo perchè pur guadagnando in livello assoluto di meno, si trova in paese dove il costo della vità è talmente basso, che nel rapporto sta meglio di Italia o Nuova UE.

Ebbene, l'Ucraina continua a rimanere in fondo alla classifica! Questo vuol dire che:

  • in Ucraina stanno con l'acqua alla gola, perchè i loro guadagni permettono loro la pura sopravvivenza

  • quando un italiano che ha un reddito proveniente da fuori Ucraina (pensionato, lavoro via Internet) si trova in Ucraina, ecco che i suoi soldi hanno un potere d'acquisto doppio/triplo.

Europeo
Silver 36-50
18/03/2017 | 20:51

  • Like
    0

@mondokane, molto interessante la segnalazione del Paraguay.

Ho trovato un'articolo al riguardo, intervista proprio a un pensionato:

http://www.voglioviverecosi.com/carlo-pensionato-part-time-in-paraguay.html

Pare che abbia una burocrazia supersemplificata, per agevolare chi voglia trasferirsi...

Europeo
Silver 36-50
18/03/2017 | 19:47

  • Like
    0

Caro @flautomagico io NON ho perso la speranza e non sono al capolinea. Perchè non citi PER INTERO la mia frase?

Frase intera:

Nella città dove io abito, avendo come target le donne di 30-35 anni, ti posso assicurare che NON ESISTONO donne disponibili, perchè qualsiasi donna che vuole avere un uomo, c'è l'ha. PUNTO.

Anche io pensavo che non fosse possibile, che qualcuna si deve poter trovare. E perdevo tempo ed energie a cercare..

Poi dopo anni di impuntatura a cercare mi sembrava assurdo rinunciare. La cosa divertente è che nei mio primo volo per l'Ucraina di agosto 2015 nella rivista di bordo ho letto un articolo proprio sulla saggezza di rinunciare. Ogni numero della rivista di bordo di questa linea aerea ha un articolo di psicologia. Veramente molto saggio. Riguarda la vita in generale: rapporti tossici, studi in facoltà sbagliate, lavori che ci spengono.. veramente interessante.

Certo, se fossi fumatore e se avessi un quoziente intellettivo nella media, avrei più speranze. In questo la la mia frase semplifica, perchè in questa città ESISTONO donne sempliciotte e fumatrici che amano il sesso. Ho fatto studi statistici, nelle donne qui c'è un'altissima correlazione tra essere fumatrici e amare il sesso. Cosa che mi uccide.

Purtroppo la mia tolleranza al fumo e alla stupidità è zero.

E quando parlo di stupidità, tu mi dirai, non è un problema per scoparsele.

Si e no. E' vero che sanno la posizione dei loro tre buchi, ma per esempio: la maggior parte di quelle che POCO POCO sono abbordabili abita nei dintorni della città (le campagnole direbbe Rio) allora tu fai un appuntamento in un punto facilissimo e conosciutissimo della città, verifichi che lei abbia capito, e poi regolarmente il giorno dell'appuntamento si perde. Ogni tentativo di capire dove cazzo è per riuscire a incontrarla è inutile. Allora alla quinta telefonata per capire dove cazzo sta la mucca che si è persa la mia voce si altera LEGGERMENTE. E cose dice la mucca? "Tu sei nervoso, non voglio più incontrarti".

Ti posso assicurare che anche la tua fantastica flemma andrebbe affanculo E devo dire che mi piacerebbe molto vedere il controllatissimo Flautomagico che perde le staffe...

Flautino, non è che io sono un coglione che non combina niente.. però questa maledetta città e esattamente come la descrivo.

Cosa ha fatto Rio? Dalla capitale (Bucarest) se ne è andato in provincia. La geografia conta. Se non contava, allora non esisteva GnoccaTRAVELS.

Io ieri mi sono fatto 1h20 di treno per andare in una città vicina a scopare una lesbica attempata che avevo conosciuto l'altroieri sera via Internet Diciamo che non si è mai dichiarata lesbica, ma gli unici TRE legami che ha avuto in vita sua (di alcuni anni ognuno) sono stati con donne

Incontrata alle 14:30, scopata dalle 15:00 alle 17:00, cenetta a casa sua, e poi treno di ritorno Era attempata però.. nelle conversazioni serali il giorno dopo mi ha detto "sii dominante, sii perverso". E cosi senza preavvisto è stata iniziata allo scat durante il rimming.. HA HA HA Peccato non aver potuto fare una foto Vedi Flautomagico, io sono cattivello, non sono un pacioso che attende il suo turno

La settimana scorsa ho scopato un'ucraina anche caruccia (ma che non incontrava lo spazzolino da denti da moooolto tempo) che è venuta a casa mia da una città vicina (40 min di treno). A fine febbraio un'altra ucraina (che abita nelle campagne circostanti), e' venuta da me facendo 45min a piedi e poi 30 min di treno. Per alcuni settimane avevo scopicchiato varie volte un'ucraina 37enne che veniva da me i fine settimana da una città a 130km.

Ma cazzo dove stanno le donne DI QUESTA CITTA? Capisci?

Io per mestiere risolvo i problemi dei miei clienti. E mi amano perchè quasi mai dico "è impossibile". Però cazzo, se è impossibile è impossibile

Europeo
Silver 36-50
18/03/2017 | 16:18

  • Like
    0

"A cazzo duro qualunque paese va bene, se invece uno si mette in coda aspettando che arrivi il suo turno per trombare, buonanotte…"

Ok, ha parlato il SUPERFICO. Ringraziamo della sua preziosa testimonianza.

Adesso qualcuno dei NORMALI può rispondere?

Su gnoccatravels ci sono schiere di normali, che possono avere il cazzo durissimo, ma che per tanti motivi (faccia, età, altezza) non hanno le "supercarte" e che quindi devono trovare un luogo dove giocarsi le proprie carte NORMALI.

Europeo
Silver 36-50
18/03/2017 | 16:01

  • Like
    2

@tinopicchio ha scritto una frase molto molto importante: "anche in un ambiente dove non attraesse in modo specifico le donne locali piu' dei maschi locali trarrebbe vantaggio se si fosse trasferito in un paese ove i rapporti con le donne sono meno squilibrati, le donne piu' aperte o calienti o piu' intolleranti alla solitudine"

La città dove abito io, secondo il locale Istituto Nazionale di Statistica, è il posto migliore per un uomo che volesse trovare la donna, in quanto (e parliamo di età adulta, senza contare le vecchiette) ci sono molto più donne che uomini.

Questa informazione non vale un cazzo, e spiego perchè.

Immaginiamo che in questa città ci sono 100000 donne sole e 80000 uomini soli. Sembrerebbe un paradiso per gli uomini. Ora spiego perchè è un inferno.

Ci sono TRE motivi per cui una donna vuole un uomo:
1) bisogni sessuali
2) bisogni affettivi
3) bisogni materiali

Qui dove vivo i loro "bisogni sessuali "calano dopo i 30 anni (ho scritto TRENTA non 40 o 50). Molte di loro sono inibite sessualmente anche prima. Come ho scritto nel forum qui ho incontrato nel corso degli anni CENTINAIA di vergini ultratrentenni...

I loro bisogni affettivi sono ZERO, al massimo hanno bisogni melanzanici, ossia che qualcuno giri intorno a loro, facendole sentire al centro dell'attenzione.

Con l'aumento del benessere materiale e con la loro MICRAGNA MENTALE (poche ambizioni, poco gusto del bello, mangiamo la merda e a loro va bene cosi, zero aspirazioni a qualcosa di meglio) anche il terzo punto è morto.

Morale della favola:

  • delle 100000 donne sole, a 80000 va benissimo stare da sole. Ecco che quelle che cercano sono solo 20000.
  • degli 80000 uomini, considerando la coglioneria di questo popolo, almeno metà dovrebbero essere senza palle e quindi "inattivi" come maschi. Ma essendo una città "incazzata" lavorativamente che quindi attiva gente con le palle,diciamo che gli "inattivi" sono solamente 20000., gli altri invece cercano.

Fatti i conti abbiamo una città con 20000 donne "intolleranti alla solitudine" e 60000 uomini "intolleranti alla solitudine". Una tragedia. Questo squilibrio fa si che NON ESISTANO donne disponibili, perchè qualsiasi donna che vuole avere un uomo, c'è l'ha. PUNTO.

Tu puoi essere il mago del marketing, ma la sabbia al beduino non la vendi. Se non c'è il bisogno, la merce resta sugli scaffali...

La domanda (per Tinopicchio e non solo) è: in quale paese i rapporti con le donne sono meno squilibrati, le donne piu' aperte o calienti o piu' intolleranti alla solitudine" ?

Europeo
Silver 36-50
17/03/2017 | 22:53

  • Like
    1

Perchè? I familiari delle ragazze ti gambizzano?

Europeo
Silver 36-50
08/03/2017 | 00:44

  • Like
    0

@FlautoMagico certamente che fa cosi quando non vuole avere a che fare. Il problema è che una donna "vuole avere a che fare" per uno o più di questi 3 motivi:

  • bisogni sessuali (e qui dove io vivo dopo i 30 i loro bisogni sessuali sono MOOOLTO ridotti se sono sobrie)
  • bisogni affettivi (e qui loro sono tipo Mr Spock di Star Trek, il vulcaniano: "Voi umani siete strani con le vostre emozioni")
  • bisogni materiali - e qui il dramma del relativo benessere, ergo: "non ho bisogno di nulla e di nessuno"

Unendo le affermazioni di Flautomagico e di Rio, mi viene da dire; almeno (nel caso delle rumene) la passione per lo scrocco, la fame di soldi, il "dammi, dammi, dammi" sono la terza motivazione residua che hanno le donne per incontrarsi con gli uomini.

Qui sono veramente spente e demotivate. Ironizzavo che è "autocontrollo" ossia il contrario del sano perdere il cervello che a volte ci fa fare cazzate. Ma non perderlo mai il cervello è molto peggio. E in fondo non è autocontrollo. E che nella fascia 30-40 non hanno bisogno di niente, ne di amore, ne di sesso, ne tantomento di aiuto materiale...

Un plauso a Rio per la sua frase da incorniciare: "Flautomagico i criteri che valgono in Italia o in altri paesi occidentali non valgono dappertutto." - Flautomagico non è stupido, è intelligente, anche se penso che io e lui se ci incontrassimo dal vivo ci staremmo serenamente sul cazzo. Per questo mi sembra una sua "caduta costante", un rendere poco giustizia alla sua intelligenza, il fatto che non riesce quasi mai a immaginarsi che delle situazioni possano essere diverse da quelle che lui conosce e incontra. Questo l'ho notato tantissime volte. Commenta sempre dal suo angolino. Come un australiano che fosse santamente convinto che in Europa Natale arriva in mezzo all'estate.

Flautomagico è un po' regina Maria Antonietta di Francia, che quando le dissero "popolo non ha il pane!" rispose "che mangino le brioches!”.

Europeo
Silver 36-50
07/03/2017 | 23:40

  • Like
    0

Grazie a Dio noi italiani sappiamo perdere il cervello anche a 40, 50 e 60 anni.

Nel paese del cazzo dove sto in Nuova UE, le donne perdono il cervello solo fino ai 26-28 anni, e poi diventano mentalmente VECCHIE.

  • non parlano con gli sconosciuti
  • se parlano non danno il telefono
  • se danno il telefono non rispondono quando le chiami
  • se rispondono non hanno tempo per parlare
  • se hanno tempo sono libere per un appuntamento solo il mese prossimo
  • se danno un'appuntamento o lo annullano o scompaiono e non rispondono più al telefono
  • se arrivano all'appuntamento comunque non succederà nulla
  • se anche vengono a casa del maschietto non faranno sesso e fuggiranno via

Questa si chiama "atteggiamento prudente" secondo loro.

Poi se bevono fanno tutto.

Viva la faccia che noi italiani sappiamo perdere il cervello anche da sobri e anche essendo avanti negli anni.

Sapeste che rottura di coglioni un popolo che non perde mai il cervello...

Europeo
Silver 36-50
07/03/2017 | 17:19

  • Like
    0

Invece di una figa Rio ha messo un.. trans Esattamente interTRANS come si vede in alto nella foto

Devo dire che io quando in Ucraina ho preso una buca a Burshtyn (si è presentata, ma l'incontro è durato 10 minuti, io ho rinunciato perchè ho capito che non era aria) pensavo fosse il peggio dei peggio.

Con in suoi 15000 abitanti Burshtyn è 200 volte Albița

In allegato ecco il nulla dove il povero Rio si è perso...

albita.jpg

Europeo
Silver 36-50
06/03/2017 | 23:03

  • Like
    1

Io ho scritto "in Indonesia e Filippine c'è una classe media che corrisponde socioeconomicamente alla classe media di paesi come Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria, Romania".

Non ho scritto che i poveri dell'Indonesia e delle Filippine sono come i poveri dei paesi della Nuova UE.

Ho scritto che la classe media di Indonesia e delle Filippine è esattamente al livello socioeconomico della classe media della Nuova UE.

Il livello SUPERIORE (classe media) corrisponde. Non ho detto che il livello INFERIORE corrisponde perchè in Nuova UE - dove io vivo da moltissimi anni - non vi sono migliaia di persone che vivono nelle baraccopoli.

Sulle Filippine anni fa approfondii la cosa, e ti posso dire che la gente di Makate (il quartiere fico di Manila) corrisponde socioeconomicamente e anche psicologicamente (melanzanicamente) alle capitali di molti paesi Nuova UE, la gente di Manila non-Makate (la parte normale della città) corrisponde alla provincia dei paesi Nuova UE, e andando invece in zone più remote si trova un livello che qui in Europa non esiste più. Ad essere omologato è il livello superiore, non quello inferiore.

Europeo
Silver 36-50
06/03/2017 | 08:44

  • Like
    1
  • Quali "informazioni non corrette"?
  • Non è vero che TUTTI valutano questioni simili con il medico. Tanti ultra 38enni qui NON hanno la vaccinazione anti epatite B. Questo è un fatto.

Al di la del fatto se ho messo una "virgola nel punto sbagliato" dal punto di vista medico (non so quale dettaglio delle informazioni che ho dato dovrebbe essere scorretto) il mio post vuole solo ricordare a chi non ha la vaccinazione che può farla e che non farla può costare molto in termini di qualità di vita.

Europeo
Silver 36-50
05/03/2017 | 23:23

  • Like
    1

A partire dalla discussione iniziata da @Gilberto, nella quale un altro utente ha dichiarato di essersi preso l'epatite B in uno degli incontri di sesso, volevo ricordare e invitare tutti gli utenti del forum a fare la vaccinazione contro l'epatite B.

Teoricamente chi è nato in Italia dopo il 1979 dovrebbe essere vaccinato, quindi l'appello è per gli ultra 38enni.

L'epatite B è una malattia NON curabile, che può essere solo tenuta sotto controllo con i farmaci, una situazione analoga a quella dell'HIV.

E' una malattia seria, ed è a trasmissione sessuale.

La bella notizia è che esiste il vaccino, costa poco ed è semplice. Sono tre iniezioni, oggi, tra un mese, tra sei mesi e si è a posto per tutta la vita. Chi di noi ha avuto un'operazione chirurgica pianificata probabilmente ha già fatto il vaccino, ma come appunto si può leggere sul sito un utente ha dichiarato si è preso l'epatite in un incontro di sesso.

Io stesso per anni me ne ero fregato, non avendo MAI avuto operazioni chirurgiche praticamente non ero mai stato vaccinato, e poi 7 anni fa ho avuto un problema che avrebbe potuto richiedere un'operazione (che poi non è stata fatta) e allora mi sono vaccinato.

Se io penso a quante occasioni ho avuto in questi anni di prendermi l'epatite, benedico il problema medico di 7 anni fa che per un caso fortuito mi ha fatto vaccinare.

Scrivo questo testo non come aggiunta alla discussione di qualcuno, ma come discussione a se stante proprio perchè ognuno dovrebbe leggerlo e riflettere. Poche decine di euro, tre iniezioni, e ci si protegge da un problema grosso, che per noi gnoccatravelers è molto più minaccioso di chi fa una vita sessualmente più pacata..

ATTENZIONE: poichè si è protetti (per un tempo limitato) già dopo la seconda iniezione, qualcuno che ha avuto un'operazione pianificata potrebbe avere fatto solo DUE iniezioni (e poi l'operazione) e non TRE. Questo non protegge per tutta la vita. La protezione completa si ha solo facendo il ciclo completo. Quindi anche chi ricorda di avere fatto il vaccino deve verificare se ha fatto tutte e tre le iniezioni.

Europeo
Silver 36-50
05/03/2017 | 22:42

  • Like
    1

@simon76 l'ultimo incontro di @EvvivaLaPassera con la 21enne vergine è sicuramente autentico. Leggendolo ho avuto un "deja vu"...

Purtroppo ho avuto DECINE di incontri simili con vergini, e non ventenni, ma anche ultratrentenni, e il comportamento corrisponde. C'è una tempesta nei loro cervelli, una "lite in parlamento" di atteggiamenti in contrasto.. e tutto sta appeso a un filo. Una parola, un gesto e vince il partito della fuga. In fondo sono delle poverette, hanno rimandato il sesso e ora sono al confine con l'anomalia psichica. Tipiche "borderline".

Quelle scappate a metà petting non ho provato nemmeno a contarle... Tieni presente che solo quelle che ho sverginato erano una dozzina, nonostate dopo le prime 7-8 avevo detto basta. Ci sono state anche quelle che hanno fatto finta di NON essere vergini pur di essere sverginate. Casi umani. Una è finita moglie di un alcolista e lo ha sposato sapendo già che era alcolista (psicopatica con il senso della missione). Un'altra, una donna manager che ho sverginato alla soglia dei suoi 40 anni, oltre 10 anni fa, non ha fatto sesso con nessun altro e ora ci ha messo la pietra sopra.

Se il destino mi dovesse dare una figlia (biologica o come figlia della mia futura donna) appena raggiunge i 16-17 anni comincerei a monitorare e ASSICURARMI che inizi la sua vita sessuale. Ho conosciuto tanti casi di gente schizzata per 'sta patologia della verginità, che potrei scrivere un libro...

Il fatto che la tizia fosse filippina qui è secondario. Il punto è che era vergine a un età in cui nella sua cultura da un pezzo non doveva più esserlo.

Tu chiedi: "Quello che mi sfugge è cosa abbiamo per attrarle in quel modo, soldi? Possibilità di visto/espatrio per presunta vita migliore? Ideale maschile (come potrebbe essere la donna russa per me)? Altro?"

Seguo molto le discussioni su Indonesia e Filippine. Mi sembra che l'elemento materiale è importante, ma non è il punto centrale. Tieni presente che in Indonesia e Filippine c'è una classe media che corrisponde socioeconomicamente alla classe media di paesi come Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria, Romania.. Quindi non è gente che deve "scappare" dalla povertà o dal proprio paese. Tieni presente che in Filippine la gente che vive negli slums NON parla inglese e che al 90% le donne che gli gnoccatravelers incontrano in Indonesia e Filippine sono donne della classe media.

Il punto è un altro: l'alterità fisica di noi europei. Innanzitutto siamo molto più alti dei locali, e già questo è un elemento che rende più fisicamente attraenti. Poi siamo più "grossi". Non nel senso di grassi, ma "grossi". Un europeo medio è più "maschio" di un culturista filippino. Poi la pelle chiara, i nostri lineamenti "strani" per loro, i nostri grossi nasi. Sembra uno scherzo, ma è proprio così. E poi il gusto dell'esotico "non l'ho mai fatto con uno straniero". Sono tanti aspetti insieme. Inoltre se ricordo bene EvvivaLaPassera è pure biondo, quindi è ancora più "altro" di un europeo bruno...

Europeo
Silver 36-50
01/02/2017 | 11:25

  • Like
    1

@ales611 vedo che non avendo argomenti, attribuisci agli altri quello che non hanno detto.

Scrivi: "Da come scrivi tu e da come scrive tuttoperilbuco , voi andate fuori dall'italia perchè in italia non scopate e allora vi buttate sulle ragazzine di paesi sulla carta più poveri.A parte alcuni casi , se una di 20 anni va con uno di 50 è per sistemarsi economicamente.Poi se volete continuare a raccontarvi quella dell'uva ,fatelo pure .una tabella per l'età..ma te le studi di notte certe teorie/cazzate?"

Certo che se una di 20 va con uno di 50 è per sistemarsi economicamente. E quando io ho detto che la 20enne è equivalente al 50enne?

Perchè non leggi quello che scrivo? Ripeto la tabellina, come a scuola:

un uomo 32enne è EQUIVALENTE a una donna 25enne
un uomo 40enne è EQUIVALENTE a una donna 30enne
un uomo 48enne è EQUIVALENTE a una donna 35enne
un uomo 56enne è EQUIVALENTE a una donna 40enne
un uomo 64enne è EQUIVALENTE a una donna 45enne

Per tornare alla tua falsa accusa: se il 50enne va con la 20enne, sta con una donna molto più giovane dell'età di donna equivalente alla sua (intorno ai 35 anni) e quindi la 20enne sta con lui per sistemarsi economicamente.

Se il 50enne va con la 30-35 enne, ci sono i presupposti per cui lei lo faccia perchè lui le piace, le interessa. Non solo per la stabilità economica, che comunque non fa schifo, ed è un SANO criterio che l'uomo di valore e riesce a mantenere se stesso e la sua famiglia.

Se il 50enne va con la 50enne (tranne i casi di scopata di emergenza e disperazione, in totale assenza di buchi disponibili) il 50enne dovrebbe fare terapia da un BRAVO psicologo, perchè ha un livello di disistima tragico. Detto in parole povere: pensa di essere una merda.

Non voglio promuovere coppie con differenza d'eta inopportuna.

E inopportuna vuol dire sia lei 20 lui 50, che lui 50 e lei 50.

L'idea "coetaneo è ok" è una velenosa stronzata del pensiero melanzanico, che sta producendo un'intera generazione di uomini e donne che si odiano. Uomini che odiano le donne che si negano, e donne che odiano gli uomini perchè le scopano e le buttano.

Sai dove sono io quante 35enni intelligenti saranno sole FINO ALLA MORTE, perchè pur di non degnare un 50enne dell'Eccelso Onore dell'Accesso alla loro Aurea Fregna, rimangono sole? E continuano a provarci con coetanei (uomini 35enni) che le scopano e buttano via. Non entra loro in testa che un uomo dà molto, se sente di ricevere molto? Purtroppo non è vero un cazzo che cercano il legame. Vogliono il giovane, superbello, alto.. e lo vogliono per la vita. Hai voglia a spiegare la cosa ovvia ossia che:

  • se l'uomo è superbello, giovane, alto, possono contare su una scopata e ciao ciao
  • se l'uomo è normale, di età equivalente (vedi tabella) hanno possibilità di un legame

Ripeto, queste mie considerazioni sono da Gnoccatraveler che cerca un legame.

Europeo
Silver 36-50
30/01/2017 | 18:09

  • Like
    0

@tororosso68 said:
Solo noi italiani ci facciamo seghe mentali riguardo all'età combinata alla bellezza,per quel poco che ho girato e cio mezzo mondo e non una toccata e fuga vi assicuro che l'età non influisce minimamente.

Che cosa vuol dire questa frase? Perchè si può interpretare in tutti i modi possibili.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI