Andiamo

Europeo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Europeo
Silver 36-50
10/01/2018 | 00:00

  • Like
    0

Polish, 25mila VISITE, non 25mila visitatori diversi

Racconto della buonanotte:

oggi sono stato in pizzeria dalle 18:30 alle 19:20 con "moglie-3" e ho mangiato solo la pizza. La cameriera era stranita che non ho preso il tiramisu.

Poi l'ho salutata e dalle 19:30 alle 20:20 sono stato li con "moglie-1", e ho preso con lei il tiramisu' mancante. Faccia della cameriera: IMPAGABILE

Ieri nello stesso tavolo sono stato dalle 21:20 alle 22:20 con "moglie-2", ma c'era un altra cameriera..

Nel frattempo oggi alle 16:00 e ieri alle 18:00 ho scopato "amante-1" e "amante-2", entrambe nuove beh, non si possono avere solo mogli, no?

Buonanotte

..................................................................................................................................................
AGGIUNTA: "Le mogli devono essere consapevoli dell'esistenza delle altre."
Ho fatto il capodanno insieme a moglie-1 + moglie-2 ed entrambe sanno di moglie-3
Sabato sono andato al cinema (The Big Sick) con moglie-1 e moglie-2, e poi al ristorante indiano Sembra uno scherzo ma è vero.. vedi come siamo collegati spiritualmente

Europeo
Silver 36-50
08/01/2018 | 12:31

  • Like
    0

Caro @FlautoMagico, a volte il ragioniere la mette nel culo a chi ha l'allergia ai numeri.

Cosa ha scritto Tango? "Fino al 1986 me le sarei ancora fatte tutte. Fino al 1990 tutte fuorché la terza (da sinistra.per chi guarda la foto). Dopo nessuna. Pertanto queste per me erano tutte "carucce" fino all'età di 27 anni e 3 fino a 31 anni. Poi nessuna piu'"

Ebbene io rivelato che a Tango quelle donne piacciono fino a 36/38 anni.

Bella differenza rispetto al 27/31 che lui credeva che avessero, vero?

I fatti sono fatti.

E i miei clienti mi pagano bene (per fare altro cose, in quanto non sono ragioniere) perchè non solo non sbaglio, ma correggo gli errori degli altri.

Europeo
Silver 36-50
08/01/2018 | 09:50

  • Like
    0

Interessantissimo.

Nel 1975 le quattro donne hanno rispettivamente: 23 - 15 - 25 - 21 anni.

Sulla base di questi dati potete trovare la risposta alla domanda della discussione.

Per esempio @Tango vuole:

[-] Heather fino a 38 anni
[-] Mimi fino a 30 anni
[-] Bebe fino a 36 anni (è la moglie del fotografo)
[-] Laurie fino a 36 anni

Nel mio caso la risposta dipende dalla domanda.

Nella categoria "wifeable" (da prendere come partner per una storia seria) il confine teorico con le quattro donne della foto si situa intorno ai 37 anni. Teorico perchè Bebe NON mi piace.

Nella categoria "fuckable" (scopabile con piacere) il confine si situa tra i 45 e i 51 a seconda della donna.

Molto interessante il caso della quarta donna, che ingrassa a partire dai 43 anni e che cambia completamente faccia. Già a 46 per i miei gusti è poco piacevole anche per farci solo sesso..

Europeo
Silver 36-50
07/01/2018 | 13:55

  • Like
    1

Caro Polish, forse devi correggere la frase: "Qui le donne ultra 35enni ti saltano letteralmente addosso." con la frase "Qui le donne ultra 35enni mi saltano letteralmente addosso."

Anche nella Nuova UE dove io vivo è pieno di 35enni (che sarebbe il mio target ideale) che dicono che non le vuole nessuno.

La verità è: "Sai Polish, non mi vuole nessuno, io vorrei tanto farmi scopare da un uomo alto almeno 180cm, bellissimo e al massimo 3-4 anni più grande di me. Invece sono interessate a me solo vecchie merde oltre i 40 anni, alti 170cm, e assolutamente normali."

Ricordati che le 35enni sono le tue coetanee. Ma non le coetanee di un ultraquarantacinquenne.

A me a Odessa e Dnipro coetanee da scopare non me ne mancano. A Kiev mi sembra che se la tirino un poco di più, ma non è questo il punto.

Tu hai un punto di vista dovuto alla tua giovane età, e credimi le 35enni di cui parli potrebbero rivelarsi molto ma molto schifiltose, se rimorchiate da qualcuno più grande... Alla fine potrebbe uscir fuori che non mancano gli uomini interessati a loro, ma loro vogliono il TOP e allora restano a fregna asciutta...

Europeo
Silver 36-50
06/01/2018 | 13:17

  • Like
    2

Visto che è il topic più seguito del momento per chi bazzica Russia e Ucraina, ricordo a tutti che oggi è la VIGILIA DI NATALE nel calendario liturgico orientale.

Quindi inviate SMS di auguri alle vostre amiche, trombamiche, semifidanzate, e chi più ne ha più ne metta....

A loro farà piacere (anche le atee festeggiano, come "festa della famiglia") e vi preparerà la strada a ulteriori incontri in futuro (PolishFucker docet).

Europeo
Silver 36-50
05/01/2018 | 11:59

  • Like
    2

Sono morto dal ridere leggendo @traveler80: "La tipica ragazza Russa va a teatro, ama l'arte, le buone maniere (schifa assolutamente la volgarità), legge, ha intelligenza, raffinatezza, classe, eleganza."

Questa è la descrizione di un 3-4% delle ragazze delle grandi città. Nelle città di provincia la percentuale è minore, in campagna quasi zero.

Se le russe fossero così, Putin non sarebbe presidente da un pezzo, perchè quella è esattamente la descrizione della sparuta intellighenzia che lo odia... Quella descrizione è esattamente la descrizione MITICA della "ragazza russa", e persino ameba nel suo forum ha preso per il culo quello che ci credono.

Non è che questo tipo di donne non esiste, ma numericamente è molto marginale.

E, udite, udite, anche questo tipo di donne, come giustamente scrive Polish, è descritto dalla frase "alle russe piace l'uomo forte che sappia dominarle, soprattutto a letto." - Frase da incorniciare, frase che è chiave per entrare in quel mondo, mondo che inizia già nell'Ucraina russofona.

L'uomo forte piace alla sparutissima minoranza di "fiorellini" descritti da Traveler80 e alla grande maggioranza di troioni, di conformiste, di sempliciotte, di brave donne che si ammazzano di lavoro per campare se stesse e famiglia e alle quali non frega una cippa di "arte e libri".

Direi che l'azzeccatissima frase di Polish è veramente trasversale a TUTTE le russe.

Europeo
Silver 36-50
03/01/2018 | 01:09

  • Like
    1

BUHHAHAHAHAHAHA... qui nella città in Nuova UE dove vivo io il record storico del freddo è stato di -30°C,

Ecco il pavimento della cucina di casa mia (foto fatta adesso):

pavimento-cucina.jpg

NESSUNO in Europa centro/orientale o orientale ha il parquet in cucina o al bagno! NESSUNO! I pavimenti sono in parquet nel resto della casa! In cucina e in bagno normalmente ci sono le piastrelle e in situazioni di estreme ristrettezze economiche qualcosa tipo linoleum.

Ma voi sareste gli esperti che "scoprono" le bugie di Polish? HA HA HA HA

Europeo
Silver 36-50
02/01/2018 | 23:30

  • Like
    0

@impecoroergosum tu sei giovane, e probabilmente quelle che scopi tu, hanno la stessa differenza di età rispetto te, di quelle che scopo io rispetto a me

Si, sono vecchio, brutto e basso, ma guarda che strano quando viaggio in Ucraina mi trovo spesso con più donne scopabili del tempo a disposizione.. tanto che alcune volte mi trovo a dover fare delle scopate imponendomi di non venire, perchè so già che due ore dopo avrò la prossima donna e mi va di essere in tiro... HA HA HA.. sai che mi frega che non sono giovanissime?

Comunque da questo momento ti ignorerò, ho letto tutta la polemica che hai attizzato in passato. Si vede che non riesci a esprimerti in maniera diversa dal battibecco. Scrivi tantissimi post, ma solo di poche righe, spesso pieni di refusi (se non sai cosa significa leggi qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Refuso ). Non so se ti sei accorto, ma il livello di molti utenti del forum è molto più elevato: scriviamo frasi articolate, usiamo correttamente la punteggiatura, a volte anche il grassetto o il corsivo, se aiuta la lettura o l'estetica del post.

Scrivere è un'arte, non è la lotta a colpi di mazza dell'età della pietra

Europeo
Silver 36-50
02/01/2018 | 23:15

  • Like
    1

Ceppaflex e traveler80 fanno il tipico, banalissimo e STUPIDO errore di considerare che visto che hanno conosciuto un tipo di donne russe, allora tutte le donne russe sono cosi.

Il mondo è bello perchè è vario.

Esistono tanti mondi dentro lo scatolone "russia", così come dentro lo scatolone "italia", dentro quello del paese dove vivo e dentro ogni altro scatolone.

Comunque non c'è bisogno di difendere PolishFucker, perchè so quello che lui adesso sta provando, perchè è la stessa cosa che provo io quando io racconto quello che mi succede nei viaggi e la gente qui nel forum (con il Professore in prima fila) dice che non è vero: UNA ENORME SODDISFAZIONE HA HA HA

Caro Polish, per le cenette con le fanciulle c'è la mastercard, ma 3 post di fila di gente incredula non hanno prezzo

Europeo
Silver 36-50
02/01/2018 | 12:34

  • Like
    0

nel paesino sperduto c'è più povertà che nelle grandi città, - VERO
a volte le ragazze non hanno il telefono con internet, - FALSO
i turisti del sesso non ci pensano ad avventurarsi in luoghi sperduti - VERISSIMO
le ragazze hanno difficoltà logistiche ad arrivare nelle grandi città - VERO, nel senso che:

Di per se i collegamenti ci sono, ma la spesa lieve (irrisoria per noi) dell'autobus su piccole distanze (30-60km), fa si che non vanno in città "a vuoto" ma solo se hanno un motivo reale.

La spesa media (per noi lieve) dell'autobus sulle grandi distanze (e in Ucraina vi sono molte località che si trovano a 150km dalla città di +100 000 abitanti più vicina) rende il viaggio molto impegnativo, tanto più che i tempi di percorrenza sono in media di 1 ora ogni 40-50 km di distanza.

Inoltre città che richiedono un pernottamento (oltre i 100-150 km) possono essere visitate solo se hanno qualcuno che le ospita (amici, famiglia) perchè chi sta al paesello non si può permettere neanche l'ostello...

Questo però non vuol dire che la globalizzazione non agisce. Alla fine la mia conclusione dopo l'ultimo viaggio in Ucraina, è che nella fascia di età fino ai 35 anni, le donne che vivono in città, con istruzione e lavoro decente (quelle che sarebbero per me "wifeable") sono come le loro coetanee in Nuova UE. Le generazioni dai 40 anni in su, sono invece molto diverse. E con loro si scopa alla grande a costo e sforzo zero.

Le giovani nel paesello sono un mix di globalizzazione (= voglio tutto) e miseria strutturale (= non ho l'accesso a un cazzo). Non è più l'umiltà naturale di un tempo, ma un'umiltà forzata, che le spinge a incontrare un possibile candidato non bellissimo e non giovanissimo. Però andarle a stanare nel paesello è impensabile, allora ha senso qui internet + attirarle nella città più vicina...

Europeo
Silver 36-50
28/12/2017 | 18:17

  • Like
    4

@Dalton_Dali ma chi sei? Un clone? 11 post in mezzo anno e nessuna discussione? Capisco che le discussioni le fai con il nick ufficiale...

Polish cerca la donna che ha voglia di sesso con lui. Punto. Quando Polish vuole "andare a puttane", che coniugato nelle usanze russe/ucraine diventa "sponsorizzare", paga. O l'uno, o l'altro. Un caso ibrido a Dnipro gli e' capitato senza averlo cercato.

QUINDI: se la donna ha voglia di lui ci scopa pure in ostello. Se non ci vuole scopare perche' vede l'ostello, ecco che NON era interessata a lui. E il cerchio si chiude.

Ho scritto proprio un post su fatto che a Kiev alloggiavo sempre in un albergo anti-scammer. Ossia se scappavano (come una ha fatto) alla vista dell'albergo vuol dire che non volevano il pisello, ma USARMI per loschi scopi. Non a tutti piace il torbido, Dalton_Dali...

Europeo
Silver 36-50
28/12/2017 | 07:57

  • Like
    0

Polish scrive "Comunque, sarebbe interessante che tu apra una discussione a parte dove spieghi a me e agli altri colleghi. passo dopo passo, come fare per raggiungere tali numeri così elevati."

Io ci avevo quasi pensato, ma piano piano comincio a capire che molta parte degli utenti del forum si affannano tanto nella caccia perche hanno un target mostruosamente elevato. Ossia e' gente che pure in Melanzanolandia potrebbe scopare donne normali, ma vuole solo il top. Ma adesso scrivo dal telefonino, difficile sviluppare il pensiero...

Ah, al risveglio mi sono ricordato di un paio di ucraine che durante il sesso dicevano "ще, ще..." (ancora, ancora). Vale?

In ogni caso anche se verbalizzano poco, mugolano molto

Hai detto che passi il capodanno a Piter, ma hai affittato per QUATTRO giorni. Insomma, dove stapperai lo spumante?

Europeo
Silver 36-50
27/12/2017 | 22:00

  • Like
    0

In effetti nessuna ucraina mi ha mai detto "Scopami!" Neanche in questi 11 giorni e mezzo di viaggio a Odessa e Dnipro, nessuna delle 10 donne (6 nuove) timbrate, per un totale di 19 scopate, mi ha mai detto "scopami!"

A questo punto mi sorge la domanda filosofica: ma se me lo dicevano, scopavo di piu, o uguale?

Europeo
Silver 36-50
22/12/2017 | 11:09

  • Like
    2

@Zioby ha scritto "kharkov e una città abbastanza grande ma le persone hanno una mentalità molto di paese"

Che cosa intendi? E l'unica grande citta' ucraina dove non sono stato...

Europeo
Silver 36-50
22/12/2017 | 11:04

  • Like
    2

Polish, ma cosa farai il 24 sera?

Per noi che viaggiamo in questi giorni mi sembra che per garantirsi salute psichica e' importante avere la certezza di passare la sera di Natale con qualcuno affidabile, con cui si sta bene... e non rischiare di programmare la serata con qualche schizzata, magari molto attraente, che all'ultimo momento da' buca (io sto gia a 3 buche in 24 ore a Dnipro) e ci lascia nella merda.

Lo dico in quanto, indipendentemente dalla visione del mondo di ognuno, il 24/25 dicembre nella nostra cultura e' comunque un momento di calore familiare...

Europeo
Silver 36-50
21/12/2017 | 12:49

  • Like
    1

Polish, non esagerare, non ho mai detto 7 scopate in 7 ore, a Odessa solo 8 scopate con 5 donne in 4 giorni e mezzo

L'ultima ieri sera (quella del Unexpected Squirt) dopo l'innaffiatura ha aperto la borsa e mi ha offerto il borsch fatto da lei, nel barattolo, veramente buono

Stamattina sono arrivato nella mia amata Dnipro, ho gia timbrato la prima tizia (nuova) e ora vado da Puzata Hata a pranzo...

Stai attento con le candele, gia mi immagino il titolo sui giornali russi: "Пожар в общежитии на Арбате"

Europeo
Silver 36-50
20/12/2017 | 23:55

  • Like
    2

Polish.. non mi far entrare in gara. Dovrei scrivere cose che preferisco rimangano solo nella memoria..

Cazzo la passeggera è russa, di Mosca (PR di un produttore di sementi) e... RUSSA COME UN'ADDANNATA!

Europeo
Silver 36-50
20/12/2017 | 18:32

  • Like
    2

@PolishFucker ha scritto "Monica Bellucci mi ha fatto un discorso strano in chat.Mi ha detto che se ci incontriamo sarà solo per parlare perché lei è innamorata di un ragazzo altotesino. (...) Le ho detto che cerco una relazione seria, ma nel frattempo sono aperto anche ad una botta e via. Lei mi ha risposto che anche lei in teoria sarebbe aperta a questo, ma adesso non vuole. In futuro chissà"

Complimenti per la faccia da culo a proporle comunque sesso! Così si fa! E non posso non raccontare la conversazione di sabato scorso con una delle mie 5 tizie di questo viaggio (quella della foto che ho postato dopo il viaggio di agosto):

[io] Vuoi incontrarti con me domani?
[lei] Io ho conosciuto un uomo. Ci sposeremo.
[io] Ok, vuoi incontrarti con me domani?
[lei] No, Domani non posso. Posso martedi.

Martedi (ieri) incontrata e scopata! HA HA HA HA HA..

Adesso sto facendo le valigie per prendere il treno notturno, classe LUX, per Dnipro. Chissa chi sarà l'occupante del posto accanto al mio....

Per quanto riguarda la tua "avventura romantica" con la tizia con cui hai passato la settimana in hotel, anche io non disdegno opzioni "hard".. La tizia che ho appena congedato mi ha elargito uno squirt (non preavvisato) durante la leccata di figa, nota bene io di schiena, quindi senza possibilità di fuga. Per fortuna lenzuola e materasso si sono salvate, tra mezz'ora mi arriva la padrona di casa per riconsegnare le chiavi

Europeo
Silver 36-50
19/12/2017 | 22:44

  • Like
    2

Caro @PolishFucker come potrai immaginare ti seguo e ti leggo sin dall'inizio del reportage. Anche io in passato avevo avuto la tentazione di fare le recensioni da vivo, sotto forma di reportage. Ma ho pensato subito ai due motivi per cui ho deciso di non farlo.

[1] Il primo è il problema del tempo: quando si è in "trasferta" si usa il tempo in maniera molto intensa, ed è difficile trovare il tempo per scrivere qui.

[2] Il secondo è quello che avevi accennato, il problema delle "delusioni". Oggi racconti "ho conosciuto Tizia, ci sono buone speranze di una scopata fantastica" e poi domani devi informare i "lettori" che Tizia ha dato buca ed è scomparsa. Nella recensione fatta a freddo, ci si può soffermare sulle ciambelle riuscite col buco, tralasciando le altre...

Rispetto al problema del tempo, non è poca cosa. Come sai oggi è il mio quarto giorno in terra ucraina, più esattamente Odessa (che domani già lascio per spostarmi a Dnipro), nei quali ho già totalizzato 7 scopate con 5 donne. Di loro 3 donne provengono dal viaggio precedente - in nome dell'ecologia mi sono dato al riciclaggio

A queste si aggiunge una tizia nuova di Kiev (età -15) mi è venuta ad accogliere all'aeroporto per passare con me 30 minuti e sbaciucchiarmi nella sala partenze nazionali e che tuttora mi tortura di SMS

Non sono assalito dalle donne come te a Mosca, ma tra quelle presenti + il lavoro (domenica e lunedi ho lavorato 6 + 6 ore) a volte mi è mancato il tempo di leggere gnoccatravels, figuriamoci scrivere...

Ricordo che un moldavo che vive a Mosca conosciuto in giro per l'Europa mi aveva detto "A Mosca sono le donne che cercano gli uomini, non il contrario". Effettivamente il tizio non era proprio un adone e se lo diceva lui..

Per quanto riguarda Odessa, sono straconvinto che il problema per cui se la tirano molto ma molto di più delle altre città ucraine è l'enorme presenza di turchi. Una delle mie 5 fanciulle incontrate (quella di cui ho postato la foto nella mia recensione su Odessa) mi ha detto che il motivo per cui si era cancellata dal sito è che in continuazione scrivevano a lei solo turchi. Ucraini pochissimi, e solo turchi..e un italiano

Quando c'è un'eccesso di domanda da parte degli uomini (poco cambia se turchi in Ucraina o italiani+immigrati in Italia), avviene inesorabile la melanzanizzazione delle donne.

Questo farebbe pensare che ha Mosca gli uomini NON si cacano le donne. E questa è la mia domanda per te.

Perchè a Mosca c'è questa situazione? Perchè a Mosca le donne vanno a caccia di uomini e non il contrario? E aggiungo una sottodomanda: questa caccia di uomini riguarda tutte le fascie di età e tutte le fascie sociali o solo alcune? Magari solo le 20-30enni "bestie da discoteca e da locali"? O in generale tutte le donne di Mosca? Anche una tranquilla bibliotecaria o ragioniera ultra 30enne?

So che è una domanda difficile, ma forse tu trovi la risposta

Europeo
Silver 36-50
14/12/2017 | 01:59

  • Like
    0

@zaimon figliolo, quanti anni hai?

Sei giovane, alto, palestrato? Specificalo, senno Salonicco diventerà la nuova Murmask del forum, tutti a Salonicco a trovare le signorine che aprono la porta nude..

Azz.. e vedo che le temperature delle seconda metà di dicembre sono tra 8 e 15 gradi... mica i 0...5 gradi che mi aspettano tra pochi giorni. in Ucraina...

Europeo
Silver 36-50
13/12/2017 | 23:11

  • Like
    0

Ottimo@bagassery, riprendo questo tuo post datato (2014) perchè era impossibile leggendo non ricollegare la tua storia a quello che sto vivendo adesso.

Oggi la tua signora ha 49 anni... Inoltre mi dici che è di Kharkiv...

Da metà novembre mi scopo regolarmente una Milf ucraina assatanata, che è praticamente coetanea della tua (mentre io sono una decina d'anni circa più grande di te). E guarda caso è emigrata qui in Nuova UE dove vivo proprio da Kharkiv (sebbene sia dell'Ucraina centrale e quindi ucrainofona, per mia fortuna che parlo ucraino e non russo). I tuoi racconti mi ricordano i miei. A letto è qualcosa di incredibile. Alla fine ho messo in standby tutte le altre trombamiche (tranne una trombamica storica, a lei il pisello non lo si può negare), perchè tanto con lei il sesso è meglio che con le altre.

L'età c'è e si vede. Anche molto. Ma a letto non me ne frega una mazza. E comunque per l'età che ha, ha un fisico niente male (168cm, 72kg, vita 80cm, fianchi 105cm - ADORO I FIANCHI LARGHI).

Praticamente ci vediamo 2/3 volte a settimana, qualche volta viene da me la sera e facciamo 1h30 di sesso e poi va a casa, altre volte, se ha il giorno libero, viene a metà mattina, quindi sesso + pranzo al ristorante (che qui vuol dire 10-12 EUR in due).

Adesso la terrò a digiuno per 2 settimane, perchè vado in Ucraina per la seconda metà di dicembre...

Stammi bene

Europeo
Silver 36-50
12/12/2017 | 12:35

  • Like
    2

Adesso il povero @bagassery verrà bannato perchè ha detto quello che qui tutti sappiamo, ma facciamo finta di essere coglioni e di non saperlo, per non essere bannati

Divertente l'espressone "giullare di corte": Io mentalmente ho sempre usato la parola "animatore": Così come esistono i moderatori, esistono gli animatori.

Non capisco però il perchè di questa segretezza. Non è che vogliamo sapere l'importo della retribuzione dell'animatore, ma che l'animatore debba fare finta di essere un normale utente, questo è ridicolo

Ognuno si diverte come può, c'è chi ama il ruolo di agente segreto infiltrato e chi invece fa una recensione su Tallinn senza scrivere la parola Tallinn. Sono ancora disturbi mentali lievi, ci sono cose molto peggiori

Europeo
Silver 36-50
12/12/2017 | 01:58

  • Like
    1

"Però se non vogliono, riesco ad avere pazienza fino al quinto o sesto, senza problemi."

Figliolo, tu hai la pazienza di un bonzo.

Io invece, aimè, sono impaziente e stronzo

Europeo
Silver 36-50
12/12/2017 | 01:40

  • Like
    0

"@Europeo io non ho detto che te la mollano la seconda volta. Qualcuna sì, qualcuna no. Ho detto però che se escono la seconda volta, hanno questa intenzione che si manifesterà a breve. Io continuo ad aspettare volentieri quei 3 o 4 appuntamenti."

Insomma sarebbe così:

IF fanciulla incontra PolishFucker la seconda volta
THEN entro il 4 appuntamento si scopa
ELSE non si scopa.

Quindi l'accettare il secondo incontro equivale alla firma di un contratto di scopaggio, con prima rata da pagarsi entro il 4 appuntamento. Mmmmm....

Cazzarola, sei sicuro che TUTTE quelle uscite con te la seconda volta poi le hai scopate? Magari la memoria misericordiosamente ti ha messo in oblio tutte le volte che dopo la seconda (e magari terza) passeggiata romantica la tizia è scomparsa nel limbo nelle anime non scopate?

Europeo
Silver 36-50
12/12/2017 | 01:20

  • Like
    1

Ecco, ecco, il progresso di @PolishFucker! "La differenza fra i match delle italiane e quelli delle russe è che le russe te la mollano SEMPRE se decidono di uscire con te una seconda volta."

Che bello leggere finalmente la parola "seconda". Il sesso dal terzo incontro è una bestemmia a est dell'UE

Io ho una mia asticella che si trova intorno ai -12..-13 anni. Con correzioni a secondo del livello di stupidità (nel senso che sono giovani ma stupide entrano nella categoria delle vecchie).

Le vecchie (da -13...-12 fino all'età mia) o scopano al primo incontro oppure "adios". Con l'ulteriore differenziazione che:

[-] old fuckable (da -7...-6 all'età mia): se conosciute via internet verifico PRIMA dell'incontro se va bene il sesso dal primo incontro, senno neanche le incontro Se rimorchiate on the road, propongo direttamente il sesso

[-] fuckable (da -13...-12 fino a -7...-6): se conosciute via internet faccio allusioni prima dell'incontro e all'incontro invito a venire da me: o va bene oppure "adios".

In entrambi i casi la "chiacchierata conoscitiva" si fa nel tragitto dall'appuntamento allo scopatoio...

Per quanto riguarda le giovani:

[-] wifeable (da -24...-22 fino a -13...-12 + IQ decente): accetto che il primo incontro sia solo conoscitivo (MAX 1 ORA, LIMITE INDEROGABILE), con sesso dal secondo incontro oppure nessun secondo incontro (se la povera illusa prova a imporre un secondo incontro senza sesso).

Come detto prima se una giovane è stupida, dalla categoria wifeable viene retrocessa a fuckable. Quando ancora ero giovane e fesso, tutti i tentativi di sesso al secondo incontro con le giovani ma stupide sono finiti nel fatto che non c'è stato nessun incontro. Chiaramente si sono messe tutte d'accordo (fintamente) per incontrarsi e sono regolarmente scomparse, creando alterazioni nel continuum scopo-temporale.

Quindi visto che il continuum scopo-temporale è sacro (secondo il Principio di Gabriel García Márquez) bisogna rimuovere gli elementi destabilizzanti e quindi la concessione della deroga alla norma generale del sesso al primo incontro va elargita solo in casi opportunamente motivati

Pochi giorni alla partenza..

Europeo
Silver 36-50
08/12/2017 | 13:50

  • Like
    1

@FlautoMagico, Ekaterina dichiara di avere 28 anni. Ma sai, si può dichiarare tutto.. dice anche di avere studiato alla КСУ ma scrive senza mettere gli spazi dopo i punti e le virgole, per non parlare del contenuto...

Ma forse la sua КСУ non è l'Università di Slavistica di Kiev - Киевский Славистический Университет - bensì la Società Cinofila Ukraina che in ukraino è sempre КСУ

Qui hai il profilo come "modella": https://instars.ua/main.php?p=3&group=2&id=13625&view=item

Qui se vai sull'immagine (sta nella 7a fila) appare telefono e email: https://instars.ua/main.php?p=5&new=2620

E qui abbiamo il profilo su VK: https://vk.com/id95405392

Tutto pubblico, online. Per chi vuole semplificarsi la vita invece di andarla a cercare in giro per pub e discoteche

Europeo
Silver 36-50
05/12/2017 | 17:27

  • Like
    3

Qui coesistono diversi tipi di uomo, con possibilità di rimorchio con rapporto 1 a 100.

Io ho 20cm meno del californiano, forse anche 20 anni di più (non si sa quanti anni ha) un fisico e un aspetto assolutamente comune, e vedo la differenza (non enorme, ma reale) tra la Nuova UE dove vivo e l'Ucraina.

Qui dove vivo per esempio adesso ho un parco di trombamiche di diverse età, delle quali metà sono ucraine immigrate. La migliore di tutte a letto è un'ucraina.

La mia situazione è migliore adesso, di quando non viaggiavo in Ucraina. Per la maggior sicurezza, perchè riconosco subito con chi perderei solo tempo e giro al largo..

Se per il californiano è scontato scopare le superfighe, per uno come me qui è impossibile scopare (free) una normale 30enne. Probabilmente i suoi scarti sono sopra le mie possibilità.

Qualcuno, PolishFucker e non solo, scriveva di andare a puttane per scaricarsi e non essere "needy" durante l'incontro con le "suine". Poi PoliskFucker ha detto una frase chiave: L'importante è uscire, scopare e cominciare a far girare la ruota.

Il punto ZERO è quello in cui non hai nessuno da scopare. Allora seghe o puttane.

[1] Poi inizi ad avere 1 trombamica, e hai l'accesso a un po di sesso. Però se è solo trombamica e non partner qualche motivo c'è e allora non la "utilizzi" ogni giorno. Allora: trombamica, seghe, puttane.

[2] Poi arrivi ad avere 2-3 trombamiche. Ovviamente all'inizio prendi tutti. Come puoi fare lo schizzinoso se non hai niente? Pian piano le puttane diventano più rare, e risparmi

[3] Quando le trombamiche superano le 5-6 diventano ingestibili. E allora ho iniziato a tagliare e selezionare. Ma attenzione: bisogna selezionare DOPO! All'inizio bisogna far girare la ruota.

Cosa curiosa, a volte ho tenuto trombamiche più mature perchè rompevano meno i coglioni e ho eliminato quelle giovani, che però erano problematiche. Il pisello non vuole problemi.

Io attualmente qui non ho più possibilità di andare a puttane, perchè ho difficoltà a gestirmi le scopate gratis... qualche giorno ne ho messe due nello stesso giorno, per non trascurarne nessuna

ATTENZIONE. io vorrei avere una partner, questo sarebbe per me il passo successivo, ideale. Ma che devo fare se le donne di età adatta (-18...-12 anni), con un livello intellettuale decente, nel posto in cui vivo o sono normali e hanno marito oppure se sono sole sono al 80% disturbate psichicamente? E il 20% "normale" ha parametri "minimi" per il possibile partner così elevati che resteranno sole a vita. Tipo che accettano come età massima del partner un'età alcuni anni inferiore a quella che dovrebbero considerare come età minima! Tra 10-20 anni diranno "ho sprecato la vita". Bella consolazione. Intanto loro sprecano la vita e un uomo che le amerebbe viene scartato perchè secondo loro è "vecchio". Purtroppo se in città 10000 donne fa così, ecco che 10000 uomini resta senza.

Quello che qui ora ho ottenuto a fatica, in Ucraina era facile ottenerlo con un pochino di impegno. Allora se la differenza c'è, forse il passo successivo, quello della (-18...-12) da prendere con se, magari con un paio di pupetti, sarà possibile?

Bisogna far girare la ruota. E bisogna andare avanti e non indietro. Il problema non è scopare la 45-50 enne tanto per divertirsi con la troiona affamata di cazzo, nell'attesa della donna giovane per la storia seria, il problema e quello dei cripto-zerbini del forum, come quello che ho raccontato qui - https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/138509/considerazioni-su-kiev-a-novembre/#c17 - che la coetanea la trattano da donna dei sogni (mi viene un brivido solo a scriverlo).

Insomma, la strada da fare dipende dal nostro punto di partenza, e noi siamo diversi per età, aspetto, possibilità. L'importante è crescere. Questa è la cosa più importante...

Europeo
Silver 36-50
05/12/2017 | 16:40

  • Like
    0

Io per 4 lunghi anni ho aiutato, come amico, una donna molto più giovane di me che da adolescente [frammento cancellato]. L'aspetto più pesante di questa amicizia, che è stata per lei un DONO DI DIO, mio tramite, e che probabilmente l'ha salvata da situazioni da cronaca nera, è stato il fatto che lei era bravissima a negare quando la si metteva spalle al muro presentandole la verità su se stessa. Usava l'intelligenza per "proteggersi" dalla terapia, perchè certe relazioni sono davvero terapeutiche.

Il tipico "gatto che cade sempre sulle zampe". Un incubo.

Per fortuna una volta a una cena con colleghi dove per caso anche io mi sono ritrovato, lei era mezza ubriaca e mi ha lodato come non l'ho mai sentito fare da sobria. In vino veritas.

A volte bisogna smettere di difendersi.

Certo, se uno vuole può difendersi e giustificarsi all'infinito. E così rimanere uguale a se stessi per tutta la vita.

Relativizzare tutto e tutti. Ogni parola, su se stessi, su Chișinău, su tutto. Tutto è possibile, tutto è relativo, bla bla bla milioni di parole di "politicamente corretto".

Io per fortuna a 15 anni ho incontrato chi - più grande e saggio di me - mi ha chiuso la bocca per amore, dicendomi che sono uno stronzo. Ed è stato l'inizio della salvezza della mia vita.

Fate come volete... Però almeno non rompete i coglioni a chi ha subito una storia brutta, con domande fuori luogo, per divertirsi a rigirare il coltello nella piaga.

PS: ho editato parte dell'intervento. E' meglio mantenere piu' riserbo, visto che poi le arrivano le domande da giornalista in cerca di macabro

Europeo
Silver 36-50
05/12/2017 | 15:31

  • Like
    1

Non riguarda le bozze, ma il sito e visto che abbiamo qui uno sviluppatore..

Ti prego, correggi questo testo che fa male agli occhi a leggerlo:

'----------------------------------------------------
https://www.gnoccatravels.com/gnocca/ucraina/
Ucraina
E’ il paese della Comunità Europea a nostro avviso con la più alta presenza di figa ucraina e belle ragazze ; le donne ucraine sono forse tra le più belle d'Europa se non del mondo (...)
'----------------------------------------------------

L'Ucraina in Comunità Europea ??? Correggi in Europa per favore.

PS: Tanto per tornare al tema: ho premuto "bozza" e mi ha pubblicato istantaneamente il commento Firefox su Windows.

Europeo
Silver 36-50
05/12/2017 | 12:08

  • Like
    1

@PolishFucker mi fa piacere vedere la tua evoluzione Mi ricordi un tizio, un indigeno del paese del cazzo in cui vivo, che conobbi come 40enne vergine. Grazie a me conobbe una donna 30 vergine. Lui completamente senza palle, lei giovane professoressa universitaria con una maschera di aggressività anti-uomo, ma in realtà in cerca.

Ebbene grazie a me si sono conosciuti, sposati, hanno fatto una figlia..

E li ho riincontrati quando la figlia aveva un paio d'anni: INCREDIBILE a lui erano scese le palle! Era diventato un uomo e aveva domato la virago!

La frase che hai detto tu, è da incorniciare: "Alla fine chi scopa ha ragione e chi, a parità di condizioni, si lamenta e non scopa ha sempre torto."

E' il mercato che dice quanto valiamo. A livello professionale, umano, maschile... C'è poco da fare. Possiamo aumentare il nostro valore, possiamo trovare mercati (locali) dove la nostra merce si vende. Anche questa è l'astuzia del vincitore. Un uomo europeo non alto va in Indonesia e diventa un Dio. Bisogna trovare dove e come vendersi bene.

Caro @IlProfessor69 non ho dovuto nè dare nè promettere 100 dollari, alla tizia oltre 20 anni più giovane di me. Come ho detto era una tipa "intellettuale, femminista, acida". Ho fatto leva sul PRIMO dei tre punti, e in una delle mie prime 2 o 3 frasi ho parlato di "una mia tremenda malattia genetica: eccesso di quoziente intellettivo". Questo, in aggiunta a un altro paio di fattori concomitanti (ma non soldi) ha portato il risultato.

E quando iniziamo a vincere... allora inizia la trasformazione interiore Piano piano le palle ci scendono. E' un po' come la dieta: uno sforzo immane e sembra non cambiare un cazzo. Ma poi settimana dopo settimana avviene la trasformazione...

Tornando a @TravelerUA a Kiev e all'Ucraina in generale. Tu dici: viaggi e soggiorni cari, città di merda, servizi pessimi, freddo...

Io tra qualche giorno parto per l'Ucraina. Andata a Odessa e Ritorno da Dnipro. Sempre con scalo a Kiev. Quattro aerei per 140 EUR, praticamente 35 EUR ad aereo...

A Odessa ho prenotato un appartamento per 17 EUR a notte, poi viaggio in treno notturno, classe lusso (2 persone per scompartimento) per 17 EUR fino a Dnipro. Li mi fermo nel mio solito albergo a 21 EUR a notte (pieno centro, buono stardard). Il natale lo passo da una mia amica. Non mi sembrano prezzi astronomici e io sono tirchio forte..

Citta belle, brutte? Mah.. alla fine nelle grandi città ucraine (Kiev, Odessa, Dnipro, in tono minore Lviv e presumo Kharkiv, ma non ci sono stato) trovi tutto quello che trovi in una grande città della Nuova UE, tipo Bucarest, Budapest, Bratislava, Praga, Wroclaw, Cracovia, Varsavia, Danzica, Vilnius, Riga, Tallin... Certo le città ucraine non sono città d'arte.

Servizi pessimi? La regola è che dove il prezzo medio è 100, se vai dove paghi 130/150 la qualità è doppia/tripla. Visto che molte volte il "100" è bassino, tanto vale non avere il braccino corto e pagare "150" e passa la paura. Poi ognuno di noi ha bisogno di cose diverse. A me a Dnipro (o a Kiev) Puzata Hata per mangiare va benissimo. A Odessa per mangiare è tragico, ma per fortuna sto a dieta A Odessa - fuori stagione - gli appartamenti da 13 EUR mettono paura, quelli da 17 EUR sono OK. Poi nel mio primo soggiorno a Odessa da perfetto coglione ho scelto (per caso) la settimana del festival del cinema e ho pagato 50 EUR a notte. Si impara dagli errori....

Freddo? Come dice PolishFucker devi arrivare preparato. Io qui dove vivo adesso sto intorno a 0 °C. In casa sto in mutande e canottiera. In Italia te lo sogni. Quando esco mi vesto BENE e non sento la differenza. Per strada la gente cammina l'inverno, mica si ciondola... Direi che il -10 °C un po' punge. Magari tu da italiano d'Italia non sei abituato e quello che io sento a -10 tu lo senti già a 0...

Europeo
Silver 36-50
05/12/2017 | 01:34

  • Like
    0

Dopo avere letto 'sta raffica di domande del cazzo al povero tinopicchio, mi si sono aperti gli occhi.

@Gnoccalowcost adesso ti dico la verità brutale su di te: tu sei e sarai un perdente nato tutta la vita. Tu ami essere un perdente. Come quelli nelle prigioni che vengono usati come culo da scopare.

Tu devi imparare e basta, qui nel forum. Ci sono persone che ne sanno molto più di te. Io sono ammirato della pazienza che ha Rio con te a farti da guida.

Ma tu fai il finto allievo umile, tanto per provocare reazioni. In breve il tuo pensiero è: "Le donne non mi si cacano, almeno quelli di gnoccatravels mi si cacano per aiutarmi."

Io stesso che sono buono e aiuto la gente, più volte ti ho ignorato, anche nei messaggi privati. E tante volte mi sono chiesto: "Perchè io che sono buono adesso sono così stronzo che ignoro Gnoccalowcost?"

Oggi ho trovato la risposta. Io ho un intuito che supera le mie capacità coscienti di analisi delle persone.

Tu non chiedi per incamminarti su una strada di cambiamento. Tu chiedi tanto per sentirti vivo. Come quelli che nelle chat, dopo aver avuto per settimane un nick da uomo ed essere stati ignorati da TUTTE le donne della chat, si mettono un nick da donna tanto per avere con chi scrivere.

L'esempio è da prendere alla larga, è per capire il meccanismo.

Tu dirai "nooooooo, non è vero, rimettendoti il cappotto di finto umile". Tu non sei umile. Tu sei un vampiro di attenzioni, che piscia al 100% il sangue che ci succhi, senza metabolizzare nulla. Quindi ogni secondo impiegato a consigliarti è tempo perso.

Lo scrivo soprattutto perchè ci rimango male per chi perde tempo e un pochino di cuore a provare ad aiutarti. Tu sei come un alcolista: bisogna lasciarti solo, nella merda, devi precipitare fino in fondo. E poi o crepi o cambi. Ma ogni aiuto, ti permette di restare come sei.

Europeo
Silver 36-50
04/12/2017 | 02:13

  • Like
    1

Tanto per completare il mio post (non ho fatto in tempo a finire l'editing):

Mi sembra che qui tanti si muovono su due estremi assurdi: DA UNA PARTE esigere una perfezione fisica a scapito di tutto, oppure DALL'ALTRA PARTE, accettare di incontrarsi con la stagionata scopabile, ma... trattarla da fidanzata! Roba da matti!

Un utente che scrive su questo forum, scrive anche su un'altro forum, e li racconta: "domani mi arriva una donna matura da kiev mia coetanea entrambi 54 enni... l ho invitata mi ha chiesto di pagargli il biglietto e ok.. ci siamo conosciuti in chat a kiev ci siamo incontrati tre volte ma senza avere una relazione intima... ora mi chiedo ..essendo lei un po venale.. nel senso che ha voluto andare a kiev in bei ristoranti e ha chiesto che gli pagassi il taxi e' possibile che mi chieda dei soldi una volta arrivata a casa anche se dovrebbe restare per un breve periodo... che posso fare per prevenire una sua richiesta di denaro senza andare in urto con lei.... grazie per le vostre risposte"

Si può discutere se ha senso girare intorno alla superbonazza, come ho scritto sopra.. Secondo me non ha senso, ma de gustibus...

L'alternativa è divertirsi a scoparsi le troione, magari stagionate (coetanee), ma mettendo tutto subito in chiaro (vista la tua età, tu puoi contare solo sul sesso con me), senza nessuna rottura di coglioni, investimento praticamente zero in tempi di attesa, portata a mangiare dove a me mi va di mangiare (se proprio devo portarla a mangiare).

Ma qui esce fuori che nel forum c'è gente che certe старі пизди le tratta da fidanzatine! Questo è raggelante! Questo tizio incontra TRE volte una vecchiaccia 54enne, portandona in BEI RISTORANTI e non ci scopa.. (HA HA HA HA) e poi per scoparla la deve invitare in Italia pagandole il biglietto, e una volta portata in Italia ha paura a negarle soldi perchè la regina-nonna si incazza.. beh, cadono le braccia, cadono le palle...

Europeo
Silver 36-50
04/12/2017 | 01:37

  • Like
    0

"Senza dimenticare il lavoro da strada che in Ukraina (come anche in Belarus) e' assolutamente piu' produttivo dell'andare per locali la sera. Ovvio che con il freddo e' dura." --- cari ragazzi, esistono i supermercati.. Sottolineo supermercati e non centri commerciali. O se centri commerciali, la food court, o comunque le zone di passaggio. Proprio quando fa freddo le zone "neutre" dei centri commerciali (non i negozi fighetti) sostituiscono i parchi del periodo estivo.. la gente va li a passeggiare.

Per chi sta a Kiev inoltre un posto fantastico è Dream Town a Obolon - http://dreamtown.ua/ Praticamente un enorme centro di intrattenimento, che si sviluppa in lunghezza visto che è stato costruito nel terreno non edificato in mezzo a un mega vialone dell'epoca comunista.

Tornando a @TravelerUA c'è una cosa che non capisco: "Il free con le ragazze un pò più fighe non esiste, solo nei locali latini e qualche altro è possibile ma non con fighe e poi comunque le ucraine di Kiev fighe sono decelebrate anche peggio delle italiane.....e il livello di superficialità è direttamente proporzionale a quanto sono fighe"

Scusate, ma cosa ci andiamo a fare noi i Ucraina e in giro per i mondo? Andiamo a scopare o a fare il casting di Miss Mondo 2018? Andiamo a divertici o a SOFFRIRE? Tu stesso dici che più sono fighe e più sono superficiali, quindi: cui prodest?

La bellezza del tempo passato insieme, è la somma algebrica di tutti i piaceri e dispiaceri! Se se la tira da morire e da quando la incontri a quando scoperete i peli del pisello ti crescono fino alle ginocchia, se le devi pagare prima sei sushi, sette pizze e otto лайнопсевдоіталійськє, se è di una ignoranza abissale tipo la tizia del film рассказы, se ha la sensibilità e l'empatia di un virus, se magari a letto è mediocretta perchè pensa che i valori visivi compensano l'assenza di abilità e di partecipazione.. ma perchè mai qualcuno di noi dovrebbe perdere tempo con questo elemento?

Europeo
Silver 36-50
03/12/2017 | 20:58

  • Like
    0

@PolishFucker un applauso in piedi sulla sedia! "Il primo consiglio che vi posso dare è quello di ignorare le superfighe e provare un approccio immediato, senza "gioco di sguardi" che qui è visto come una cosa per gay. Gli sguardi possono durare al massimo 5 secondi e poi subito andare a parlare con lei."

Una mia scopata epica a Dnipro, con una tizia oltre 20 anni più giovane di me, è stata frutto di un rimorchio al volo alla cassa del supermercato. La mia quarta o quinta domanda è stata: "Sei interessata a una relazione con sesso, con me?" - mi ha squadrato e ha detto "Si." - Dopo 10 minuti eravamo nella mia stanza d'albergo

E leggendo quello che scrive, penso che è esattamente il tipo di cui racconta PolishFucker, che vuole scopare ma che nessuno la rimorchia. Non tanto perchè brutta (direi normale, ma i 20+ anni di differenza le alzano notevolmente il punteggio) ma perchè emana quell'aura di inaccessibilità tipo "intellettuale, femminista, acida". Che nel suo caso è esattamente vero.

Se le giri intorno vieni abbattuto come un povero biplano dalla postazione di difesa antiaerea.
Se invece punti diritto all'obiettivo tipo kamikaze giapponese, vinci

Europeo
Silver 36-50
03/12/2017 | 18:43

  • Like
    0

@TravelerUA hai detto l'ovvietà più ovvia di tutto il rimorchio in Ucraina/Russia:

Cito: "Le ragazze più normali non cagano stranieri e stanno con ucraini, anzi più la ragazza è "normale" (ossia non semi pro) più scarse sono le possibilità che parla inglese"

Esattamente. La gente normale NON sa l'inglese.

In Ucraina/Russia avete due possibilità:

[-] se NON parlate una lingua locale, vi trovate nella situazione descritta da TravelerUA

[-] se parlate una lingua locale, troverete ugualmente le tipe che trovano i parlanti solo inglese, ma voi appena identificate le evitate e loro evitano voi (uno straniero che parla la lingua locale è problematico, meglio mungere quello che non la parla), ma troverete anche le ragazze "normali".

Insomma se sapete ucraino o russo NON è il paradiso, ma se non lo sapete è sicuramente (per il free) l'inferno

Ora devo finire che ha suonato il citofono la mia trombamica ucraina

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI