Andiamo

Dr.A

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

UnQuarantenne
Newbie
24/07/2021 | 07:42

  • Like
    3

@sjoroveren said:

@siamhousepattaya said:
3000 o 300?
bodymassage praticamente son chiusi da marzo 2020 cmq

Questa storia dei mega bonifici l'ho sentita e risentita già più di 20 anni fa, qualche volta è vera, altre volte sono balle che si inventano per cercare di mettere gli sponsor in concorrenza fra di loro.

Poi ricordiamoci il modo di ragionare delle nostre ragasse ok, se una volta in tutta la vita hanno preso per un qualche motivo un bonifico generoso ( oppure lo avrà preso un amica o avrà raccontato di averlo preso un'amica 😜 )QUELLO diventa lo standard MINIMO per la loro richiesta, che ti nomineranno sempre, fino alla fine dei tempi " mai costomer pai mii ....." Nella loro testa sarà questo il prezzo che si meritano, cascasse il mondo 🤣

Si ma loro fanno benissimo, finché c'è chi preferisce mantenerne una piuttosto che trombarne 100...
Quel che non è normale è che un pirla qualunque scelga appunto di buttare soldi su una tipa dall'altra parte del mondo piuttosto che goderseli davvero con tutte le signorine disponibili. Cioè, perché esiste una cosa del genere, e come diavolo è nata questa usanza dello sponsor. A pensarci non ne trovo il senso, malattie mentali escluse, s'intende.

yale
Newbie
24/07/2021 | 08:47

  • Like
    3

@SardoKan said:
Mi ero promesso, e c’è l’avevo quasi fatta, di non aprire il tread di questo demente

Io credo che facciano molti più danni quegli utenti che con le loro storielle contribuiscono a creare aspettative che nei rapporti con le thai nella realta' non possono realizzarsi.
Si, l'autore del thread puo' essere fastidioso, essendo molto ingenuo, ma tutto sommato e' innocuo perche' alla fine⁰ quello che fa e' porre domande ingenue. Molto, molto peggio invece il quarantenne sexyman che rimorchia free su Tinder a Udon Thani.

Paolinomilano
Silver
22/07/2021 | 10:50

  • Like
    3

sento odore di troll..

se sbaglio mi sa che e' fuori mica male.....

kerouac
Silver
22/07/2021 | 14:19

  • Like
    1

Questo servizio della ZDF cerca di dimostrare, attraverso l'esperienza del divieto di prostituzione durante la pandemia, i problemi che causerebbe l'eventuale introduzione di un divieto di stampo svedese:

https://www.zdf.de/dokumentation/zdfzoom/zdfzoom-das-ende-der-sexarbeit-102.html#main-content=

Documentario non malvagio, nonostante la evidente partigianeria della conduttrice.

Disgustosa, come sempre, le comparsata di Leni Breymeier, che non perde occasione per mettersi in vetrina e sputare dogmaticamente il suo veleno.

Angus76
Silver
21/07/2021 | 21:06

  • Like
    4

@Mr_HIGHWAY
Purtroppo sara’ difficile che io frequenti questo locale…. Ma e’ sempre divertente leggere le tue rece.
Peccato non poterle piu’ leggere per il WLC, con tutti i maranza che lo stanno popolando mancano dei punti di vista controcorrente e soprattutto con attenzione a quanto si spende….
Buone trombate

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
21/07/2021 | 18:51

  • Like
    2

portreste evitare di dar da mangiare al troll? grazie

JackTorrance
Newbie
21/07/2021 | 17:14

  • Like
    1

🤦🏻‍♂️ Vaccino e greenpass non ti tolgono il coprifuoco dove c’è…

Engineer2013
Silver 36-50
20/07/2021 | 15:15

  • Like
    4

Una visita nel luogo in cui tutto ha avuto inizio (forse) può bastare…

FKK Bernds - venerdì 16 luglio 2021 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 70 euro (bevande alcoliche comprese). Attenzione: il sabato e la domenica il club è chiuso
COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro mezz’ora e multipli. CIM quasi sempre compreso nel prezzo. Anal a discrezione delle operatrici.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: struttura a Colonia a circa 30 euro la notte (solo dormire, niente colazione).
RAGAZZE PRESENTI: 8 annunciate dalla maitresse all’ingresso. Contate 7 effettive, livello medio, nessuna top, nessuna davvero intrombabile. Presenti una tedesca e una polacca: il resto tutte figlie della Terra di Dracula
SITO INTERNET DEL LOCALE: http://www.fkk-schieferhof.de/

16/7/2021: BERNDS ATTO I°
Guten tag! Dopo un lungo, lunghissimo stop forzato dovuto ai motivi che ben sappiamo, ho deciso di riprendere il filo interrotto da dove l’avevo lasciato: un viaggio programmato -e poi saltato- per marzo 2020 in cui avrei dovuto fare visita a quello che è stato il primo fkk in territorio tedesco: su internet è riportato che questo posto abbia aperto i battenti nel lontano 1981. Alcuni di quelli che leggono/scrivono su questo forum non erano ancora nati in quell’anno lì: la mia visita, quindi, è stata quasi un atto dovuto come segno di riconoscimento nei confronti di chi ha -per nostra fortuna- introdotto questa tipologia di locali. Come sempre accade quando recensisco un club dove non ho ancora messo piede, spenderò qualche parole in più nella descrizione locale.

LOCALE
Io avevo l’automobile a noleggio e vi posso dire che senza navigatore trovarlo è davvero difficile: attenzione al parcheggio, poiché il civico di destinazione è il numero 28 ma al 24 (poco prima sulla destra) c’è un parcheggio riservato ai clienti. Lo riconoscerete poiché c’è scritto “Privat Park” su una targa in giallo/arancione. In ogni caso non parcheggiate MAI sul viale dove ci sono le case a schiera altrimenti i vicini di incazzano di brutto. A tal proposito, parlando con una delle signorine presenti, mi è stato riferito che la scelta di tenere chiuso questo posto il sabato e la domenica rientra in una sorta di gentlemen agreement con il vicinato per evitare rotture visto che la zona è abitata prevalentemente da famiglie con prole.
Entro che sono circa le 16,30: la signora all’ingresso parla un discreto inglese. Mi viene chiesto il test/certificato vaccinale che viene controllato scrupolosamente. Sono poi chiamato a compilare un modulo con vari dati anagrafici e numero di telefono ma nessun controllo documenti, tantomeno verifica del numero di telefono. La mascherina va indossata quando si cammina mentre si può togliere quando si è seduti: diciamo che c’è stata una discreta tolleranza ma in generale tutti gli avventori, le signorine peripatetiche e il personale si attenevano alla regola.
Il costo di ingresso, che potrebbe apparire eccessivo, è in parte mitigato dal fatto che sono compresi tutti gli alcolici che volete. Qui niente accappatoio ma solo un asciugamani da cingere alla vita oltre a uno più piccolo. Armadietto di dimensioni giuste, peccato che lo spogliatoio si trovi in una stanza che affaccia sul (piccolo) giardino e che hanno deciso di tenere aperta: il tempo quel giorno non era un granché e la sera non vi nascondo che faceva freschetto a stare con il pisello da fuori mentre ci si riveste. Il Bernds si snoda su tre livelli: sotterraneo, piano strada e piano superiore anche se quest’ultimo è interdetto ai clienti. Al piano sotterraneo è presente la sauna -regolarmente in funzione-, un piccolo bar, docce, bagno e una stanza per il trombo unitamente a una saletta adibita a luogo per telefonare. In generale il clima è molto rilassato ma a differenza del PSR (ahimé defunto) qui la gente tromba eccome. La storica massaggiatrice Sandra, le cui lodi sono presenti anche su questo forum, non è più in sede: al suo posto una rumena oversize dalla quale non mi farei fare neppure una pedicure. Pulizia ok, ma nel complesso la struttura necessiterebbe di una ristrutturazione per svecchiarla e renderla più funzionale: a tal proposito segnalo che le docce sono temporizzate ma restano in funzione pochissimo tempo obbligandoti a schiacciare il tasto in continuazione. Cucina: non male, si servono dal catering di un hotel che si trova da quelle parti. Di fame non si muore e nemmeno si mangia male, tutt’altro. Il giorno della mia visita era presente anche la torta. Da segnalare l’open bar con possibilità anche di cocktail basici: io ad esempio ho preso due cuba libre e un gin tonic.

GIRLS
Io ne ho contate 7 rispetto alle 8 annunciate all’ingresso. Livello medio, nessuna inchiavabile. Visto che sono nuovo una fanciulla si offre di farmi fare il giro del locale: lo fa con una gentilezza e pazienza quasi di altri tempi: per questo motivo decido di premiarla. La politica del Bernds vieta alla signorine di approcciare i clienti, ragion per cui sono io a chiederle di accomodarsi vicino a me. Bionda, vita stretta e culo senza cellulite. Una terza di seno senza ritocco chirurgico: peccato che quando toglie la mascherina la dentatura non sia perfetta come piace a me. Si chiama Bianca, nativa di Cluj Napoca: molto dolce nel modo di porsi non spinge per andare in camera. Verso le 17,10 decido che è arrivato il momento di aprire le danze. Prendiamo la camera vicino gli armadietti: a tal proposito sembra che le stanze siano messe meglio rispetto al resto del locale. Una volta chiusa la porta baci fk non profondi ma nemmeno negati. All’inizio cerca di incappucciarmi per il bj ma le faccio educatamente notare che la cosa non è di mio gradimento: si adegua all’istante e parte convinta con un buon lavoro di bocca. Dopo i primi minuti prende confidenza, lasciandosi andare a tal punto che durante il daty capitola in un orgasmo che a me è sembrato autentico sia per via delle contrazioni dell’interno coscia sia perché è costretta a fermarsi qualche secondo prima di riprendere l’arte scopereccia. Diciamo che all’inizio parte con il freno a mano tirato ma se stimolata a dovere si lascia molto andare. Avrei voluto provare la specialità della casa ovvero il CIM compreso ma essendo la prima camera non sono durato tantissimo e, dopo le consuete tre posizioni, vengo felice nel gommino. Qualche parola scambiata abbracciati sul letto e poi via, verso nuove avvent..scopate!

BIANCA: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per la mancanza di silicone) / partecipazione 8,5 (bonus di 0,5 per la venuta) / fucking expertise 7 (va un po’ troppo guidata per i miei gusti)

Abituato agli altri fkk, mi dirigo verso l’armadietto per prendere la pecunia da elargire ma Bianca mi dice che qui si paga tutto alla fine: questo spiega perché al termine di ogni sessione vi sarà chiesto il numero dell’armadietto. Questo particolare è indicativo del perché qui tutti (clienti&ragazze) si conoscano molto bene e che, unica volta da quando frequento questo mondo, la conoscenza del tedesco si rivela fondamentale se ci si vuole amalgamare con il resto della ciurma.
Ne approfitto per mangiare qualcosa e, andando in bagno per lavarmi i denti, sento urla femminili di piacere provenienti da una stanza che si trova quasi di fronte alla toilette: tanto basta per farmi scegliere “al buio” la mia prossima preda. Aspetto paziente e quando la vedo uscire la riconosco tra quelle che avevo già visto al piano di sotto: mora, fisico ancora buono ma che comincia a sentire il peso di questa attività, un bel sorriso. Una volta tornata operativa la raggiungo al piano di sotto per fare due chiacchiere: si chiama Cleo, polacca di non so dove (o meglio me lo ha detto ma era un posto difficile da ricordare). Mentre parliamo mi chiede se può iniziare a spompinarmi sui divanetti:capita l’antifona le dico di andare in camera all’istante. Sceglie, in quanto più vicina, la camera che si trova a sinistra del baretto al piano di sotto. Una volta chiusa la porta si rivela per quello che è: un’AUTENTICA FURIA. Propone un duo (declinato) con una sua amica bionda ma che a me non piaceva. Il bbj è da antologia visto che spesso sfocia in deepthroat. Lecca e succhia palle a profusione. Scopata selvaggia in tutte le posizioni che possono venire in mente e, verso la fine, mi chiede di cimmarla. Ça va sans dire…
Usciamo dalla camera che sono circa le 18,45 e la mezz’ora è passata da quasi dieci minuti: nessuna richiesta di extra, correttezza assoluta.

CLEO: bellezza 8 / partecipazione 9,5 (sembra non veda un pisello da mesi) / fucking expertise 10 (meglio di un’attrice porno che gira un filmato amatoriale)

Dopo essermi docciato, decido di usufruire della sauna: scelta azzeccata, mi rilasso e recupero le energie perse durante l’ultima sessione. Deciso a fare un’ultima camera prima di congedarmi, e contravvenendo alla massima di “Antonio” (il mio caro Amico) ovvero “lasciati sempre un po’ di appetito per il giorno seguente”, mi accade una cosa insolita: vedo una ragazza giovane, la più giovane lì dentro. Non è bellissima, ma ha una faccia già vista (dopo capirò il perché): è molto alta, capelli neri lisci lunghe sulle spalle, nessun piercing o tatuaggio, seno naturale, ha un paio di scarpe di vernice rosso fuoco che mi fanno avere un’erezione all’istante se ci ripenso adesso. Ma la cosa che mi manda su di giri è quel viso QUASI innocente e pulito di chi ha passato da poco i vent’anni: mi dirà poi averne 23. Mi siedo accanto a lei e iniziamo a parlare: Susanna, indigena di Colonia. Si tratta di una semi-pro in quanto ha un lavoro full time. Da soli due giorni al Bernds, vanta un passato professionale di circa due anni al PSR (ecco spiegato il motivo per cui mi sembrava di averla già vista in qualche altro posto similare). Non perdo altro tempo e la porto in camera che sono circa le 20: si rivela attenta all’igiene senza scadere nella paranoia. Il servizio è di primissimo livello: baci profondi, bbj e incursioni ripetute sui testicoli, posizioni canoniche ma molto partecipate da parte sua. Avrei voluto cimmare anche lei ma l’eccitazione ha preso il sopravvento.

SUSANNA: bellezza 7 / partecipazione 9 (bonus di 0,5 perché si impegna al massimo per soddisfare il cliente) / fucking expertise 8

Anche qui la mezz’ora è trascorsa da quasi dieci minuti ma alcunché mi viene richiesto: come scritto da altri autorevoli colleghi che mi hanno preceduto, qui il rischio missile è pressoché inesistente perché c’è poco turnover sia di ragazze che di clienti.
Una volta terminata l’ennesima doccia (se dovessimo pagare l’eccedenza di acqua che consumiamo in questi posti il prezzo del biglietto lieviterebbe non poco…ha ha ha) la fame si fa sentire: metto qualcosa sotto i denti con tutta la calma possibile visto che sessualmente parlando ho raggiunto -almeno per oggi- il mio karma.
Prima di lasciare il locale noto altre due caratteristiche particolari: la prima è che vicino alla reception sono presenti delle cassettine di colore bianco ognuna delle quali reca il nome dell’operatrice sessuale e dove inserire nell’apposita fessure le spettanze dovute. La seconda particolarità, se vogliamo dal sapore quasi amarcord, è che all’uscita del cliente la maitresse chiama a raccolta (urlando i loro nomi) le fanciulle che si sono intrattenute con l’avventore affinché possano salutarlo e accompagnarlo alla porta come dovrebbe fare una brava padrona di casa: davanti a una cosa del genere, non vi nascondo che ho provato quasi un afflato di emozione e di nostalgia per quello che, ahinoi, è diventato un mondo (quello della prostituzione, ndr) dove la freddezza e il distacco nei rapporti umani (ma anche sessuali) la fanno da padrone

THE END, titoli di coda

CONCLUSIONI
Domanda secca: ci tornei? Probabilmente no, perché questo è un luogo che va visto ma non necessariamente rivisto. Eppure frecce nell’arco ne ha, eccome: rischio missili praticamente nullo, attenzione verso il cliente, clientela (tutta autoctona, ero l’unico non tedesco) tranquilla, ragazze non bellissime ma neppure inguardabili. Probabilmente quello che mi spinge a non voler più impostare il navigatore verso questo indirizzo è la non conoscenza dell’idioma germanico: sono riuscito a scambiare giusto due parole in inglese con un tedesco simpatico ma gli altri facevano comunella tra loro. Si notava infatti un certo affiatamento tra di loro, segno che si tratta di clienti “storici”. Tuttavia, altrettanto onestamente, qui avrete la possibilità di entrare nel posto in cui tutto è nato: si tratta di un plus non da poco, che porta lustro e onore al curriculum del punter. Un’ultima cosa: qui la parola d’ordine è relax. Dunque niente schiamazzi o eccessi: pensate solo a godervi la giornata senza pensieri e vedrete che entrerete in sintonia con lo spirito di questo fkk.

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.

Augen zu und durch
Auf wiedersehen!

Bakul
Silver
20/07/2021 | 04:48

  • Like
    6

IceCube
Newbie
20/07/2021 | 07:11

  • Like
    5

@Bakul said:
@Alit1
per curiosità: c'è qualcuna che non viene?

Ho notato anche io che le fa venire tutte 🤣

gianni74
Newbie
19/07/2021 | 16:43

  • Like
    1

@Iustus
non discuto le regole, io somno un ospite qui. Però secondo me dovrebbe esserci solo un posto in cui scrivere del locale e/o ragazze. Una "stanza" in cui si trovano tuute le recensioni, piuttosto tante chiacchere sarebbero da evitare per dare la pèossibilità di trovare subito le info. Poi a voi la scelta, io rispetterò le vs regole.
Grazie per il lavoro che fate.

Fireblade
Silver
18/07/2021 | 18:18

  • Like
    1

hai perfettamente ragione.......è già anni che sono stufo di aspettare chi non viene o i comodi degli altri !!! e anzi propio per quello viaggio molto da solo ho i miei tempi e le mie abitudini...... comunque io ho condiviso se qualcuno può interessare altrimenti ciao ciao

alfonse
Gold 36-50
18/07/2021 | 09:42

  • Like
    1

@Fortaleza79
Guarda che se vai per turismo l'assicurazione puoi evitare di farla perchè non ti copre nessuna,se mi avessi risposto lo sapresti

cosimo
Newbie
Roma |  51-100
18/07/2021 | 09:01

  • Like
    2

Infatti mi auguro che ste sandbox falliscano miseramente così che devano prendere misure più razionali.

Bakul
Silver
17/07/2021 | 13:13

  • Like
    4

Come se, poi, le famiglie di queste ragazze non sapessero (o perlomeno capissero) da dove arrivano i soldi che mandano a casa! 🤣🤣🤣

strutter
Gold
16/07/2021 | 23:52

  • Like
    1

Io ho il mio libretto dei vaccini PIENO da tutti i vaccini che ho fatto di qualsiasi tipo e genere anche perché viaggiando ed andando in taluni posti mi erano stati consigliati ma non obbligati!!! Il fatto che li ho fatti è sempre stata una mia libera scelta e soprattutto fatta sulla base che si trattava di vaccini sperimentati da 10 anni ed oltre quindi garantiti da anni e anni di esperienza e non vaccini sperimentali che da un giorno all'altro cambiano così come cambiano le varianti e di cui non conosciamo assolutamente i loro effetti nei prossimi anni

MisterpokerII
Newbie
16/07/2021 | 23:44

  • Like
    3

Anche perché scusate una cosa..se i vaccini impedissero il contagio allora sarei anche d’accordo con certe imposizioni..ma non è così..quindi il fatto che io non faccia il vaccino in che modo può limitare la libertà di chi invece decide di farlo??

MisterpokerII
Newbie
16/07/2021 | 23:41

  • Like
    4

Senza entrare nel merito della discussione vaccino o non vaccino..ognuno decide per sè e per la propria pelle..pero non si può sentir dire ‘ ALLORA CHI NON SI VACCINA E SI AMMALA SI PAGASSE LE SPESE MEDICHE DI TASCA SUA ‘..perché allora dovrebbe valere anche per chi vá ad infilarsi tutti in giro senza preservativo e prende l’AIDS o tutte le altre malattie..a chi mangia e beve come un maiale senza ritengo e poi riempie le stanze dei reparti di cardiologia e diabetolgia..e potrei continuare all’infinito con esempi

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
16/07/2021 | 19:37

  • Like
    2

@luca99 ecco perchè una volta vaccinati anche solo i soggetti a rischio per gli altri non ci dovrebbero essere limitazioni,qsto è solo terrorismo mediatico per fregare il popolino pecorone

ElFlaco
Gold
16/07/2021 | 13:19

  • Like
    1

Non vedo l’ora che @Gnoccatravels ti ribanni di nuovo..

Qualcosa mi dice che hai le ore contate 🕰

UnaBottaeVia
Silver
16/07/2021 | 15:26

  • Like
    2

Si @skeggia ti credo.
In fabbrica forse è l'anti tetanica ? Non credo dato che non hai specificato di che test si tratta.
Anche il test anti droga che si voleva fare ai deputati è risultato inammissibile per la privacy.
Fa niente se lo stesso test + il test sull'alcolismo è di legge per tutti i mulettisti che lavorano nelle fabbriche.
Legge che è stata approvata e votata proprio da chi si è opposto al test con la scusa della privacy.
La privacy per gli operai o gente comune non vale.....

dominicandream
Newbie
16/07/2021 | 07:53

  • Like
    1

Ti ho segnalato tutti i post vergognosi, come mi hai detto di fare. E poi tu non fai niente. Allora cosa serve segnalarli? Qualcosa non quadra, anche nel tuo comportamento

gold1
Newbie 36-50
16/07/2021 | 09:57

  • Like
    3

@gybru
Non è il mio primo giro di giostra, sono uscito a chiedere:
La risposta è stata: è in lista ma non so a che ora arriva, ne vedo talmente tante che non ti so dire chi c’è e chi non c’è!
Diplomaticamente ho risposto: beato te!
Mentalmente ho pensato: che professionalità di merda (e risposta)

birichen
Silver
16/07/2021 | 11:52

  • Like
    4

e pensare che c'è anche chi li vota....................................

dakoota
Silver
16/07/2021 | 11:48

  • Like
    2

@gliufocus @gabrielpontello se avessero i coglioni e non fossero gestiti da mentecatti (Mauro Oase...) e una certa forza contrattuale da decenni i locali in Austria o DE metterebbero 2 diverse tariffe di prezzi ben esposti, uno decide prima lo comunica alla ragazza e in reception e via, si può in corso d'opera passare alla superiore ovvio se il cliente decide (ma non il contrario, ossia iniziato il full service dire, no ho cambiato idea). 40 euro suck scoperto and fuck stop no bacio no altro 15'/20 max (sveltina cheap insomma, per chi invece di farsi una sega vuole dare due colpi) e 70 euro full service DFK GFE etc etc con tempo calcolato in reception 30+5 per stanza e 5 per reception. Finirebbero tutte ste ridicole manfrine e tiro sul 10 euro e no e mercato ortofrutticolo e del pesce. Poi decidete voi se il 40 scende a 30 o sale a 50 e il 70 a 60 o 80 etc etc. MA DUE CATEGORIE DI PREZZI, DUE SERVIZI DIVERSI. fine della discussione

Avete capito insomma. No, invece tutto vago e aleatorio.... trattative furiose, inculate storiche, servizi di merda, gente frustrata.....ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!

Pietrolongozanzaresco
Silver
15/07/2021 | 15:24

  • Like
    7

@kahaba mi inchino al nuovo guru del forum…uno che considera Antonia una top prestazionale e la paga come una Modella Russa!genio!

Rocco69
Newbie
15/07/2021 | 15:16

  • Like
    2

@kahaba
Scusami ma il tuo è un po' un discorso della minchia...
Se alla tua prima salita al locale le ragazze, che ora sono diventate quelle con cui vai il 99% delle volte, ti avessero rimbalzato perchè alla vista non gli andavi a genio, ora non si potrebbero godere tutti i soldi che gli lasci ad ogni camera... A fare così sono poco furbe.. cosa diversa sarebbe se rimbalzano qualcuno dopo almeno aver provato....

toulouselautrec
Silver
15/07/2021 | 09:15

  • Like
    2

@licantropo_teutonico Io baserei il ragionamento sul fatto che 1) in Svizzera i locali erotici seguono il concetto di protezione della ristorazione (di fatto non esiste un concetto di protezione della prostituzione, e anche se esistesse la responsabilità sarebbe demandata direttamente a coloro che la esercitano, quindi ciaone), 2) proprio per questo ufficialmente un cliente del Globe va al bar e non necessariamente a donnine (e sullo scontrino, come sanno i clienti abituali, la ragione sociale non fa sospettare nulla su cosa di norma si fa in quel bar, quindi la prova della presenza può essere anche la pizzeria Asso di Cuori), 3) nelle statistiche sul tracciamento dei contatti in due terzi dei casi il luogo del contagio è ignoto, quindi non c'è prova né a favore né contro che la prostituzione sia un mezzo di contagio. Morale, siamo alla fuffa fritta e dopo due anni di minchiate la mia opinione è rimasta quella. In Austria apparentemente sono più "crucchi" che in Svizzera, ma che uno vada a far la spesa al Lidl oppure vada a donnine al WLC o al Globe, la realtà è che se uno si becca un accidente e sospetta di esserselo preso la prima cosa che fa (o dovrebbe fare) è starsene zitto e chiudersi in casa, e se proprio è costretto a farsi visitare parla il meno possibile. E dal punto di vista legale, in presenza di tracciamento dei contatti, non è mio dovere dire io dove sono stato, ma compito delle autorità utilizzare i dati disponibili (la lista dei clienti giornalieri del Globe è nota) per isolare i sospetti, sempreché ci riescano.

In sintesi, tutte queste misure, anche se applicate alla lettera, sono assolutamente inefficaci e nessuno corre alcun rischio di inquisizione in quanto la base legale (interferenza coi diritti della persona, oltre a conflitti insanabili con la logica) è estremamente fumosa.

Tornando ad argomenti più seri, anche il Tagesplan di oggi continua a deludermi, nel senso che se non si riserva una signorina oppure non si ha la signorina che ti blinda fin dalla reception, si rimedia materiale di seconda o terza scelta. Sabato scorso era parecchio magra e ho ragione di credere che oggi non sia differente. Smentitemi per favore.

pallepiene
Newbie
15/07/2021 | 10:59

  • Like
    2

@Paoloxxx inizia tu a fare la sperimentazione poi tra 10 anni ci dirai com'è andata.

IceCube
Newbie
15/07/2021 | 10:37

  • Like
    1

Flavia è un qualcosa di indescrivibile, fa due vip al mese e si crede una principessa. Invece è un missile di quelli brutti.
E si sa…chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Di esempi ce ne sono tantissimi al club purtroppo. Se fossi Rachel cambierei il giro di amicizie prima che la situazione degeneri troppo 😂

Ps: oggi sono al club, il TN mi attira troppo ultimamente e Flavia è assente, yuppie 🤩
Segue recensione questa sera, spero di trovare la sarda oggi che ho fame.

Pietrolongozanzaresco
Silver
15/07/2021 | 09:37

  • Like
    5

@Angus76 Posto che ci sono ragazze con atteggiamenti ben peggiori di Rachel e mi riferisco a quelle che nel 2021 mimano il bj in piscina( ogni riferimento a Carmen é voluto…) la consuetudine orribile di scegliere i clienti in base a criteri fuori da quelli classici( pulizia,non molesti o maleodoranti) é una cosa che cozza con la storia e le regole basilari del meretricio!Fossero vivi i miei maestri puttanieri morirebbero un altra volta a sentire queste aberrazioni!Ricordo a tutti che non siamo in discoteca ed é il cliente che sceglie dalla notte dei tempi ma ormai il politically correct é ,purtroppo,arrivato anche nel piú antico mestiere del mondo!

Angus76
Silver
15/07/2021 | 07:41

  • Like
    2

@licantropo_teutonico said:

@Alit1 said:
Oggi giornata così così al W.
Non tantissime ragazze e io stanco...ovvero cazzo disobbediente!😡
Sinteticamente
Rachel (ero venuto apposta per lei)
Simpatia 10
Bellezza 10
Prestazioni 0....è stata prenotata per una giornata... ma domani sarà libera e io pure!
Annabel - morettina ricciolina 30 anni sta fuori degli spogliatoi maschili alla colonna.
Bellezza 8
Simpatia 7
Prestazioni 7,5 (no fk e un pò fredda all'avvicinarsi dello scadere del trmpo)

Bibi 27 anni bionda naturale ricciolina quasi senza tette, sta all'uscita del ristorante nel primo panchetto del bar.
Bellezza 7
Simpatia 7
Prestazioni 6,5
Inizio bene con un bel daty
Bbj buono ma non eccitante (meglio la sua mano+DFK)
Trombo frettoloso che mi ha fatto smosciare...colpa mia? Forse, ma il 6,5 non glielo toglie nessuno 😏 perchè mi ha condizionato il pomeriggio...tanto che non sapevo se andare via o rimanere.
Verso le 19 provo con Denise, le propongo Daty ma dice che ha fatto tante camere e preferisce evitare o fare very soft.
Prenoto per domani.
Verso le 21 mi aggancia Simone di Venezia e passiamo un pò di tempo a parlare e io adocchio la prima ragazza fuori degli spogliatoi donne
Nadira!!!
Bellezza 7 prima 9 dopo
Simpatia 10
Prestazioni 11
Che dire, non ci sarei mai andato, le tette rifatte non mi attirano, ma ho fatto un atto di fede nei confronti dei colleghi e, senza fissare prestazioni e prezzi sono salito.
Daty gradito da lei...molto, non so se è realmente venuta ...dopo una giornata di lavoro...ma è stata bene.
Bbj deep throath, DDFK very deep,buon trombo e alla fine di mano con la sua fica in bocca a me(proposto da lei) 70 per..non so, non ha mai accennato al tempo.
Uscito contento, consiglio a Simone di provare...
Non esce più e penso che abbia fatto l'ora, ma quando torna mi dice che ha pagato mezz'ora+cim 120
Bisognerà fare un monumento a questa ragazza!!!!!
Un saluto a Simone e ai 3 ragazzi di Firenze beccati all'uscita.
A domani, per chi ci sarà, io sono quello con le ciabatte gialle (e la faccia da bischero)🙄

Che strana questa Rachel....gran gnocca, ma sceglie Lei i clienti, alcuni li rifiuta anche!

Personalmente ritengo Rachel e Flavia fra le due ragazze piu’ scorrette del club, bisognerebbe farsi restituire i soldi, se continuano a lavorare può’ lavorare chiunque

notoriusbig
Silver
13/07/2021 | 16:41

  • Like
    1

Insomma il troll alla fine sono io, in quanto mi sono permesso di evidenziare l’inutilita’predeterminata dei discorsi di un determinato e non credibile utente, già spernacchiato da molti altri…
😂😂😂😂😂😂

Ok, ok… ho capito… continuate a flautare quanto volete, comunque non mi riferivo in generale ai discorsi triti e nitriti sulla Thailandia da sempre presenti su gt, anche per passare il tempo, ma più sul non farsi prendere in giro e dare visibilità a un certo soggetto ( poi mi sbaglierò per carità, anche se secondo me no).

Comunque era l’unico intervento che volevo fare, adesso mi accomiato. Tornerò solo quando aprirà un forum sulla seduzione delle thai con lo sguardo del padrone….

Buona prosecuzione 😁

jacques9
Silver
11/07/2021 | 15:55

  • Like
    2

@cavavac

e pur vero che la cosa che conta di piu e che le ragazze offrono una buona prestazione a letto, pero (almeno per me) conta anche come una ragazza si comporta nel social time

In questo senso EVELINA e anni luce davanti alle altre. EVELINA sempre disposta a scambiare qualche parola- sorriso -battuta. Che dire. EVELINA e verramente una splendida persona.
Fra le altre ragazze molto piacevoli nel social time DARIA (al momento non e presente nel locale), ANTONIA, SHEYLA, TANYA, ALESSIA, DEA e una ungherese che sta sembre fuori in zona pisciona (il nome inizia con A, ma non la trovo nel elenco)

POi sono ragazze che nel social time sono verramete ULTRA antipatice - fredde + senza mai sorridere tipo YUSTINE, EVELYN e non ti dano la voglia di salire con loro neanche per scherzo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI