Margerita

kerouac

EscortimeAlfamedic_M1

Commenti

kerouac
Silver
26/07/2021 | 15:18

  • Like
    2

Secondo le raccomandazioni dell'RKI, l'inasprimento delle misure dovrebbe essere guidato dall'aumento dei contagi (incidenza a 7 giorni). La direzione inversa, ovvero il rilassamento delle misure, dovrebbe essere guidato dalla dimunuzione dei ricoveri (rapporto tra pazienti Covid in terapia intensiva e capacità delle terapie intensive):

Untitled.png

Fonte:
https://www.rki.de/DE/Content/InfAZ/N/Neuartiges_Coronavirus/Downloads/Stufenplan.pdf?__blob=publicationFile

kerouac
Silver
25/07/2021 | 11:08

  • Like
    0

tldr: se vi interessa entrare nei bordelli tedeschi e meglio che cominciate a vaccinarvi.

Il capo della cancelleria federale, Helge Braun, di fronte all'aumentare dei contagi, pensa di introdurre divieti specifici per non vaccinati, al fine di ridurne i contatti. Per esempio ai non vaccinati, anche se testati negativi, potrebbero venire interdetti ristoranti, cinema e stadi.

Fonte:

https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.dw.com/de/braun-geimpfte-werden-mehr-freiheiten-haben/a-58630527

La Germania che aveva puntato molto sui test, si sta dunque allontanando da questa strategia.

Superato il problema della scarsità di vaccini, che rischiava di creare una classe di privilegiati, è probabile che sempre più restrizioni verranno imposte a chi ormai non vaccinato decide di rimanerlo per scelta propria. Più difficile invece che si possa arrivare ad un obbligo di vaccinazione.

kerouac
Silver
25/07/2021 | 10:48

  • Like
    1

I numeri dei contagi continuano ad aumentare. Da lunedì per l'NRW nel suo complesso vale il livello di restrizioni 1 (incidenza tra 10 e 35). Questo significa che anche nelle circoscrizioni che sono tuttora a livello 0 (incidenza sotto 10) si applicheranno restrizioni aggiuntive, come per esempio la chiusura di club e discoteche. I bordelli possono restare aperti, ma anche nelle circoscriozioni a livello 0 sarà necessario l'uso della mascherina (perchè scatta l'obbligo generale di mascherina negli spazi al chiuso).

Fonte:

https://www.mags.nrw/pressemitteilung/nordrhein-westfalen-ab-kommenden-montag-der-landesinzidenzstufe-1

Nel frattempo parecchie circoscrizioni che erano a livello 0 stanno per ritornare a livello 1, con conseguente obbligo di test-vaccianzione-certificato di guarigione per entrare nei bordelli. Fin qui è solo un fastidio, e il provvedimento ha anche i suoi vantaggi.

Cosa ben più temibile, per alcune più circoscrizioni si sta avvicinando il rientro al livello 2 (incidenza tra 35 e 50), che impone la chiusura locale dei bordelli.

Per esempio a Solingen i bordelli hanno richiuso già oggi. A Düsseldorf chiuderanno probabilmente da martedi. Tutti le circoscrizioni già a livello 1 sono a rischio chiusura entro 10 giorni.

Qui l'ultimo bollettino ufficiale dei livelli:

http://www.mags.nrw/sites/default/files/asset/document/210724_matrix.pdf

kerouac
Silver
22/07/2021 | 22:14

  • Like
    0

@teseo non ricordo di avere mai visto regole calibrate sulle ospedalizzazioni, sempre sull'incidenza (casi on 7 giorni per 100.000 abitanti), anche se poi lo scopo è sempre prevenire il sovraccarico degli ospedali. Immagino che se cambia la proporzione chi si infetta con sintomi lievi e chi richiede ospedalizzazione, verranno adattate le soglie di incidenza.

kerouac
Silver
22/07/2021 | 19:10

  • Like
    1

@SexMachine confermiamo, il PLF lo richiedono ancora solo Italia e Malta.

kerouac
Silver
22/07/2021 | 14:19

  • Like
    1

Questo servizio della ZDF cerca di dimostrare, attraverso l'esperienza del divieto di prostituzione durante la pandemia, i problemi che causerebbe l'eventuale introduzione di un divieto di stampo svedese:

https://www.zdf.de/dokumentation/zdfzoom/zdfzoom-das-ende-der-sexarbeit-102.html#main-content=

Documentario non malvagio, nonostante la evidente partigianeria della conduttrice.

Disgustosa, come sempre, le comparsata di Leni Breymeier, che non perde occasione per mettersi in vetrina e sputare dogmaticamente il suo veleno.

kerouac
Silver
12/07/2021 | 21:51

  • Like
    0

@SexMachine non lo so, mi sa che la loro campagna reclutamento ragazze non sta dando grandi frutti. Questo sito è ancora attivo, mi sa che però non viene aggiornato da tempo:

https://fkk-village.com/

C'era anche in altra versione con dominio .de, che sembrava più aggiornato (in realtà era una pagina sola con il messaggio di reclutamento) ma sembra non funzioni più.

kerouac
Silver
09/07/2021 | 17:19

  • Like
    1

In Baviera, dove i servizi sessuali sono stati riammessi su decisione del tribunale, di fatto molte prostitute non possono lavorare perchè gli uffici che devono rinnovare i permessi non ricevono :

https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.sueddeutsche.de/bayern/bayern-prostitution-corona-probleme-oeffnung-1.5341333

kerouac
Silver
09/07/2021 | 13:19

  • Like
    1

Qui un articolo di una assocazione di gestori di bordello sulle aperture in vigore da oggi in NRW (Google translate):

https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://uegd.de/nrw-lockert-im-grossen-stil/

In aggiunta alla caduta dell'obbligo di test e di lasciare i dati di contatto per i clienti di bordello nelle circoscrizioni a livello 0:

  • cade l'obbligo di mantenere il distanziamento di 1.5 metri (è solo raccomandato)

  • se tutto il Land NRW è a livello zero, cade anche l'obbligo di portare la mascherina nei locali comuni al chiuso (resta solo come raccomandazione)

  • per le ragazze non c'è obbligo di portare la mascherina se testate-guarite-vaccinate. La novità è che vale da oggi vale anche il test fai da te, devono solo marcare il campione negativo con data e nome e conservarlo per 48 ore.

kerouac
Silver
08/07/2021 | 19:58

  • Like
    0

@gliufocus mi trovi d'accordo, anche perchè a fare un test ci vuole veramente poco.

Eppure non mancavano i clienti che come niente fosse si presentavano senza alcuna certificazione, rimbalzati con gran cortesia al centro test più vicino, che spesso è pure dietro l'angolo.

Probabilmente hanno bisogno di tenere provvedimenti bilanciati, e aprendo agli eventi di massa le precauzioni per i bordelli restavano eccessive. Speriamo che il giocattolo non si rompa. Ma temo non manchino pure i talebani antiprostituzione cui un casus belli farebbe comodo.

kerouac
Silver
08/07/2021 | 18:30

  • Like
    1

@Engineer2013 se hai intenzione di andare in NRW, da domani quasi ovunque non è più richiesta certificazione per entrare nei bordelli. Ho postato i dettagli nell'altro thread:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1530464/find/

kerouac
Silver
08/07/2021 | 18:22

  • Like
    2

tldr: da domani in quasi tutto il NRW si entra nei bordelli senza test

L'NRW ha introdotto delle variazioni al decreto Corona, che entreranno in vigore da domani 9 luglio.

Qui il testo con le modifiche marcate in giallo:

https://www.land.nrw/sites/default/files/asset/document/2021-07-07_coronaschvo_ab_09.07.2021_lesefassung_mit_markierungen_0.pdf

La novità consiste nell'introduzione di un livello 0 che entra in vigore dopo che per 5 giorni l'incidenza dei contagi in una circoscrizione scende sotto il valore 10. Si risale di livello solo dopo che per 8 giorni consecutivi l'incidenza supera il valore 10. Notare che questo rende il livello 0 piuttosto stabile (per salire i livelli successivi bastano invece solo 3 giorni di superamento della soglia).

Cosa cambia dove vale il livello 0?

A noi interessa quanto prescritto al § 15 (5), che dice tra le altre cose che cade la prescrizione di cui al § 15 (4) 2. che richiede per entrare nei bordelli un test negativo (test-guarito-vaccinato) e di lasciare i dati di contatto.

Qui trovate l'elenco delle circoscrizioni che da domani 9 luglio saranno al livello 0:

https://www.mags.nrw/sites/default/files/asset/document/uebersicht_kommunen_inzidenzstufen_stand_07072021.pdf

Su 53 ne restano a livello 1 solo 5. Purtroppo tra queste ce ne sono un paio di interesse: Colonia e Düsseldorf.

Colonia oggi sta a 11.5, Düsseldorf a 11.9. Dunque entrambe al più presto (se già da domani scendono sotto 10 per non risalirci più) potranno entrare al livello 0 il 16 luglio.

kerouac
Silver
03/07/2021 | 17:58

  • Like
    0

@Raoul.D-Andrezy ok, lo lascio nel limbo di quelli che hanno solo annunciato di voler aprire fino a quando non avrò conferma che ha aperto.

kerouac
Silver
02/07/2021 | 08:29

  • Like
    0

@alientetrusterzo quello che dici vale per i costi dei tamponi in Italia.

santos1983 è il nostro corrispondente da Berlino, e riferisce della situazione in Germania, dove in effetti i test sono a carico dello stato (che mi sembra che li rimborsi ai centri test a 18€ cadauno, quindi non un prezzo troppo diverso da quello che ti chiede il farmacista in Italia).

Invece che disturbarlo per un tema insignificante (per chi si può più o meno magnificamente si può permettere di andare a troie) come quello del costo tamponi, da @santos1983 ci aspettiamo presto un report sulla situazione locali orgiastici della capitale, che a Berlino da ieri credo da ieri 1 luglio possano riaprire

kerouac
Silver
01/07/2021 | 12:29

  • Like
    0

E' stato pubblicato il testo del nuovo decreto corona per il Renania Palatinato, che sarà valido dal 2 al 30 luglio 2021:

https://corona.rlp.de/fileadmin/rlp-stk/pdf-Dateien/Corona/24._CoBeLVO/210629_24_CoBeLVO.pdf

Ci interessa la parte 4, §6 (6)

  • è consentito fornire prestazioni sessuali, osservando il concetto di igiene prescritto (sul sito che indicano non lo ho trovato)

  • è obbligatorio raccogliere i dati di contatto, da verificare con esibizione di un documento di identificazione e fa fare firmare al cliente

  • si entra con test negativo (dunque vaccinati-guariti-testati)

  • salvo durante i rapporti sessuali è obbligatorio indossare la mascherina, salvo dove il concetto di igiene prevede deroghe

  • i gestori devono sviluppare un proprio concetto di igiene, da presentare su richiesta alle autorità

Per gli FKK penso valga anche la parte 4, §5 (2), che detta le regole per club e discoteche:

  • massimo 350 visitatori
  • obbligo di distanziamento e di mascherina
  • test e tracciamento contatti come per i servizi sessuali.

kerouac
Silver
01/07/2021 | 12:06

  • Like
    0

In Baviera sono chiusi per decreto, l'ultima versione è del 30 giugno e resta in vigore fino al 28 luglio:

Vedi § 13 (4):

https://www.gesetze-bayern.de/Content/Document/BayIfSMV_13/true

kerouac
Silver
30/06/2021 | 12:23

  • Like
    0

@dakoota said:

Palace Frankfurt, forse davvero fermo senza fiere o uomini d'affari in città. Esatto?

Il Palace apre venerdi prossimo alle 17, ingresso 50€

Screenshot 2021-06-30 at 12-21-15 The Palace Wiedereröffnung .png

kerouac
Silver
29/06/2021 | 14:45

  • Like
    1

Oggi in conferenza stampa la presidente del Renania Palatinato ha presentato gli allentamenti dal 2 luglio, tra cui

  • prostituzione di nuovo ammessa con regole strette

  • nei servizi con vicimanza corporalie cade l'obbligo di mascherina in presenza di un test di giornata.

Fonte:
https://corona.rlp.de/de/aktuelles/detail/news/News/detail/ministerpraesidentin-malu-dreyer-gesundheitsminister-clemens-hoch-und-die-mitglieder-des-corona-exp/

kerouac
Silver
28/06/2021 | 16:56

  • Like
    1

@bagascia sul sito annuncia l'apertura per giovedì.

kerouac
Silver
28/06/2021 | 13:53

  • Like
    1

Da oggi 28 giugno e fino al prossimo 26 luglio è in vigore nel Baden-Württemberg il nuovo decreto corona:

https://www.baden-wuerttemberg.de/fileadmin/redaktion/dateien/PDF/Coronainfos/210625_9.CoronaVO.pdf

Ci interessa il paragrafo § 11 punto (5).

L'apertura dei bordelli dipende dalla incidenza di contagi nella circoscrizione negli ultimi 7 giorni:

  • è consentita in generale con incidenza nella circoscrizione sotto 10. Si entra solo con certificato di test, vaccinazione o guarigione
  • è consentita anche con incidenza nella circoscrizione tra 10 e 35, con delle limitazioni. Si entra solo con certificato di test, vaccinazione o guarigione, l'afflusso nei locali comuni è limitato a 1 persona per ogni 10 metri quadri di superficie, nella stanza in cui si scopa si entra massimo in due persone.
  • non è consentita con incidenza superiore a 35.

kerouac
Silver
28/06/2021 | 12:40

  • Like
    1

Dal 2 luglio in Renania Palatinato dovrebbero esserci nuove aperture. Secondo dichiarazioni del ministero della famiglia dovrebbero potere riaprire anche i bordelli, non ha chiarito a quali condizioni.

Fonte:
https://www.swr.de/swraktuell/rheinland-pfalz/bordelle-sollen-oeffnen-100.html

Penso che sia ormai questione di ore per la pubblicazione del decreto corona valido a partire dal 2 luglio. Per analogia con gli sport con contatto, mi aspetto che i bordelli possano aprire con incidenza inferiore a 50.

Nel frattempo il Finca Erotica di Dierdorf già annuncia la riapertura per venerdì 2 luglio:

https://www.finca-erotica.com/

Non sarebbe la prima volta che vende la pelle prima di avere preso l'orso. Lo aveva fatto ripetutamente la scorsa estate, quando il Renania Palatinato sembrava dovesse essere il primo land a riaprire alla prostituzione, per poi finire dopo precipitosa retromarcia per non riaprirli più fino ad oggi. Speriamo che questa sia la volta buona.

kerouac
Silver
27/06/2021 | 20:51

  • Like
    1

A leggere il sito web è chiaramente aperto.

Che ci siano le puttane il sito non lo dice esplicitamente, non sarebbe neppure l'unico caso. Ma già un locale per coppie che si vanta di avere un bancomat in sede appare strano.

Se poi aggiungi che non prevede una tariffa ridotta per l'ingresso delle coppie (lasciamo pure perdere l'ingresso gratis per le singole, che tanto non esistono da nessuna parte), io faccio fatica a credere che si tratti di un locale per coppie:

https://sakura-fkk.de/preise-2

Ma andiamo a leggere i codicilli:

https://sakura-fkk.de/en/general-therms-and-conditions

*2. Lessor’s service

A contractual relationship is not established between the Lessor and the Guest in the framework of the provision of sexual services.
3. Fee

The respective fee which the Guest has to pay to the Lady exclusively covers the services to be provided by the Lady.

Da quando in qua nei locali per coppie si paga direttamente le donne per scopare?

kerouac
Silver
27/06/2021 | 12:41

  • Like
    1

@alianterus said:
avrebbero potuto fare 20euro ingresso e poi tutto alla vecchia maniera... sicuramente il fautore di queste assurde idee di risparmio e appena uscito da una casa di cura...

Sono curioso di apprendere quante delle ragazze del World ne abbandoneranno le rovine per rispondere al bando di reclutamento dei loro nuovi (e fino ad ora nati sotto una cattiva stella) vicini di casa:

https://www.fkk-village.de

Vecchio sito:

https://fkk-village.com/

Qui un paio di articoli sul Village:

https://www.giessener-allgemeine.de/kreis-giessen/reiskirchen-ort848778/hier-entsteht-bordell-reiskirchen-13590863.html

https://www.giessener-allgemeine.de/kreis-giessen/reiskirchen-ort848778/reiskirchen-giessen-kreis-bordell-neu-fkk-village-eroeffnung-verbot-corona-13940480.html

kerouac
Silver
26/06/2021 | 16:37

  • Like
    0

Ho aggiunto alla mappa un layer degli FKK che hanno già aperto o hanno già annunciato una data di apertura prossima.

Il link è invariato:

https://tinyurl.com/yxpmto7t

Ho ignorato i club che sui propri siti annunciano di avere riaperto, ma non è chiaro che si tratta di annunci recenti (probabilmente sono annunci dell'anno scorso di siti poi dimenticati e non più aggiornati).

Nessuna garanzia di correttezza. Come sempre, il modo più sicuro per evitare viaggi a vuoto è una telefonata prima di mettersi in viaggio.

kerouac
Silver
25/06/2021 | 12:44

  • Like
    2

Anche in Baviera in tribunale amministrativo ha costretto il governo a riaprire alla prostituzione.

La prostituzione viene considerata come un servizio con vicinanza corporale, dunque i "luoghi di prostituzione" potranno riaprire, seguendone le regole.

Resteranno invece chiusi i bordelli, intesi come luoghi in cui si può incontrare una moltitudine di persone, per i quali continueranno a valere gli stessi divieti di club o discoteche.

La distinzione è abbastanza sottile, vedremo di fatto cosa aprirà e cosa no. In una precedente sentenza, il tribunale aveva elencato per esempio come zone che pregiudicano l'apertura i sex-kino, le camere oscure, i locali per la ristorazione, le piscine, le saune, i locali attrezzati per il sadomaso, le zone prendisole.

E' un passo avanti. Certamente per gli FKK come ce li immaginiamo ci sarà da aspettare ancora un pò.

Fonte (google translate):
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.kreisbote.de/bayern/vgh-lockert-beschraenkungen-der-prostitution-zr-90819512.html

kerouac
Silver
25/06/2021 | 10:16

  • Like
    1

@Erbamara71 non so come linkare il messaggio, scorri pochi messaggi più su, ho scritto le regole che valgono per l'Assia. In breve, come dappertutto vale la regola che in Germania chiamano delle 3G (Geimpfte - Genesene- Getestet): entrano i testati negativi, i vaccinati e i guariti.

kerouac
Silver
25/06/2021 | 10:11

  • Like
    0

@italia said:

Cioè: se ho capito bene: se ora io vado al Reinagold...oppure Happy Garden ( ad esempio) io devo : 1) Prenotare x entrare ( quindi potrei non trovare posto se prenoto un giro di 3/4giorni e voglio girare i locali senza prenotarmi nei 3 o 4 diversi ma girate e...fermarmi dove trovo le situazionimigliori...; 2) Quando poi io dentro non posso passare dentro il club la giornata intera ma...tipo bordelli in hotel....vado in camera poi scopo poi devo andare via ??

Questo vale per il Saarland, e il decreto scade l'8 luglio, vedremo come continueranno. Per il Rheingold e Happy Garden valgono le regole dell'NRW, non ci sono queste limitazioni. La prenotazione credo che anche in Saarland sarà una mera formalità, se non c'è hanno problemi a mantenere il distanziamento non ti mandano certo via, piuttosto ti metti in coda fuori.

...3) Se mi voglio portare in camera 2 oppure 3 ragazze...È VIETATO....

In Sarraland certamente. Credo che sia vietato ovunque, non ne sono certo, se per te è importante controlla bene il decreto relativo.

4) NON C'È OBBLIGO X LA RAGAZZA DI ESSERE VACCINATA ??????????

Di questo puoi essere certo. La Germania non obbliga nessuno a vaccinarsi e non può limitare i diritti di chi non si vaccina.

e...se scopre di essere positiva non deve avvisare i clienti ?

Questo obbligo non esiste da nessuna parte. Il tracciamento dei contatti stretti è compito degli uffici di igiene, mica dei contagiati.

La cosa veramente strana del Saarland è che il cliente sia tenuto personalmente ad avvisare il bordello. Anche questo sarebbe compito dell'ufficio di igiene, che è pure l'unico che ha diritto ad accedere ai moduli su cui sono stati registrati i dati dei clienti. Credo che questa norma sia stata introdotta per cercare di risparmiare tempo e contenere subito eventuali focolai, altrimenti tra quando il cliente riceve il risultato positivo e quando l'ufficio di igiene avvisa i contatti rischia di passare qualche giorno.

La cosa veramente buffa, è che al gestore di bordello è richiesto di assicurarsi che il cliente che si scopre positivo nei 14 giorni seguenti alla visita avvisi davvero il club. E come fanno? Telefonate di controllo e sollecito tutti i giorni per due settimane? Immagino che faranno firmare al cliente un foglio in cui questi si impegna ad avvisare, e così girano la frittata.

           Se le cose stanno così a me pasa veramente la voglia di tornare ma...credo proprio ( e spero )  di aver capito male io.....Altrimenti è meglio andarsene in casa in Italia con una bella ragazza....Boh???????????????????

Ognuno è libero di decidere come crede. La mia impressione è che dovresti essere un pò più aperto, come quando ti focalizzavi sul Golden Time. Certo che ad averla la bella ragazza con cui andare in Italia, li un pensierino lo farei anch'io

kerouac
Silver
24/06/2021 | 21:18

  • Like
    0

@dakoota said:
l'altro grosso Paradise di Saarbruckren

Questo apre domani 25 giugno, immagino in modalità Laufhaus con prenotazione, viste le limitazioni con cui riapre da domani il Saarland.

kerouac
Silver
24/06/2021 | 18:43

  • Like
    1

Da domani anche il Saarland apre alla prostituzione, resta vietata solo l'organizzazione degli eventi di prostituzione. Il decreto corona entrerà in vigore il 25 giugno e durerà fino all'8 luglio.

Ci sono però delle limitazioni che riducono seriamente la fruibilità dei club. I bordelli possono aprire, ma possono ricevere solo su prenotazione, e devono evitare che i clienti si incontrino. I locali dove si potrebbero incontrare più di due persone vanno chiusi: dunque chiuse tutte le aree comuni.

Anche se degli FKK volessero aprire, dovrebbero funzionare come un bordello del tipo entra-scopa-esci: sono permessi solo i contatti tra una prostituta e un cliente, cioè tra massimo due persone.

Vale il consueto obbligo di presentare prova di negatività (test-vaccino-guarigione). Il piano di igiene prevede l'obbligo per ragazza e cliente di indossare la mascherina durante la prestazione, e vieta le pratiche con vicinanza facciale.

Vale il consueto obbligo di lasciare i dati di contatto per la tracciabilità dei contagi. Il paragrafo delle regole igieniche che detta le prescrizioni sulla tracciabilita (§ 41) contiene una nota curiosa: chi scoprisse di essere positivo al Covid e ha visitato un bordello nei 14 giorni precedenti, è tenuto ad avvisare il bordello (non l'ufficio di igiene come avviene di solito in questi casi ). L'obbligo vale solo per i clienti. Dunque se fosse invece la puttana a scoprire di essere positiva, non ha alcun obbligo di avvisare i suoi clienti, anche se tramite i dati di contatto le sarebbe facile

kerouac
Silver
24/06/2021 | 13:36

  • Like
    0

@dakoota il Mainhattan ti aspetta da domani alle 11:00. Il Paradise di Stoccarda mi sa che ha altri problemi. Palace non saprei che pensare, forse lucrava troppo sul turismo congressuale e fieristico che non ripartirà tanto presto.

kerouac
Silver
24/06/2021 | 12:25

  • Like
    1

@teseo
dove i club hanno già riaperto, le ragazze sono ripartite con i prezzi pre pandemia, ridimensionando rapidamente le cifre folli che chiedevano offrendo i servizi in clandestinità.

Ma Francoforte è terra di facoltosi finanzieri, probabilmente ci sono le condizioni migliori per alzare la cresta. In gran parte le ragazze durante la pandemia hanno fatto la fame, dobrebbero essere ben contente già solo di poter ricominciare dove avevano interrotto. Ma se per ergersi sulla ressa ci saranno clienti pronti a scucire fior di bigliettoni, le ragazze non si faranno mancare l'occasione per spennarli.

kerouac
Silver
24/06/2021 | 11:24

  • Like
    0

@teseo World 10€, Shark e Oase 50€, Mainhattan credo 65€. Considerato da quanto dura l'astinenza in Assia, io mi aspetterei la ressa

kerouac
Silver
24/06/2021 | 09:07

  • Like
    1

L'Assia ha pubblicato il decreto corona, valido dal 25 giugno al 22 luglio.

Trovate qui il pdf:

https://www.hessen.de/sites/default/files/media/01_coschuv_stand_25.06.2021.pdf

Quello che ci interessa è il § 26:

Prostituzione, bordelli, eventi di prostituzione, gestire escort, prostituzione dentro i veicoli, è tutto permesso alle seguenti condizioni:

a) entrano solo clienti con attestato di negatività al covid. Secondo il COVID-19-Schutzmaßnahmen-Ausnahmenverordnung l'attestato può consistere in:

  • certificato di vaccinazione completa, in tedesco o inglese o francese o italiano o spagnolo, in forma digitale o cartacea, con uno o più dei vaccini elencati dall'istituto Paul-Ehrlich su https://www.pei.de/impfstoffe/covid-19 . Bisogna essere stati vaccinati da almeno 14 giorni con tutte le dosi previste secondo l'istituto Paul-Ehrlich. Fanno eccezione i guariti, cui basta avere ricevuto una dose.
  • certificato di guarigione, in tedesco o inglese o francese o italiano o spagnolo, in forma digitale o cartacea, che si basi su un test PCR (o altro metodo di amplificazione degli acidi nucleici), il quale test sia vecchio almeno di 28 giorni e non più di 6 mesi.
  • certificato di test negativo, in tedesco o inglese o francese o italiano o spagnolo, in forma digitale o cartacea, vecchio massimo di 24 ore

b) i clienti devono lasciare i dati per la tracciabilità: nome e cognome, indirizzo, email oppure numero telefonico

c) i gestori devono presentare un piano di igiene. Le ragazze che non sono ne vaccinate ne guarite vanno testate almeno una volta a settimana.

kerouac
Silver
24/06/2021 | 08:22

  • Like
    0

Riapertura FKK in Germania

Lista aggiornata, ordinata per data di apertura annunciate.

Saunaclub Antalya (Münster) (https://saunaclub-antalya.de/): 30 maggio
Sauna M-Exclusiv (Dülmen) (http://m-exclusiv.com/): 31 maggio
Das Parkschloss (Marsberg) (https://www.das-parkschloss.com/): 2 giugno (servizi erotici offerti solo dal 12 giugno)
Saunaclub Diamond (Moers) (https://www.saunaclub-diamond.de/): 3 giugno
Freudenhaus Münster (Münster( (https://www.freudenhaus.de/muenster): 4 giugno
Club Venus (Hamminkeln) (https://www.saunaclub-venus.com/): 4 giugno
FKK Paradies (Erfurt) (http://www.fkk-paradies.eu): 4 giugno
Bernds (Hennef) (http://www.fkk-schieferhof.de/): 8 giugno
Rosengarten (Hannover) (https://club-rosengarten.com/): 8 giugno
Oceans (Düsseldorf) (https://fkk-oceans.de/): 9 giugno
Zeus (Wallenhorst) (https://www.fkk-zeus.de/): 9 giugno
La Vita (Wallenhorst) (http://www.clublavita.de/): 10 giugno
Tutti Frutti (Alfter) (https://tuttifrutti.sex/) 10 giugno
Dolce Vita (Düsseldorf) (https://dolce-vita.com): 11 giugno
Mondial (Colonia) (https://club-mondial.de/): 11 giugno
Rheingold (Willich) (https://www.fkk-rheingold.de): 11 giugno
Salome (Herne) (https://fkk-salome.de/) 11 giugno
Samya (Colonia) (https://www.samya.de/): 11 giugno
Villa Romantika (Recklinghausen) (http://www.fkk-romantica.de): 11 giugno
Penelope De Luxe (Castrop Rauxel) (http://saunaclub-penelope.de/): 12 giugno
Luder Lounge (Dortmund) (http://www.luder-lounge.de/): 14 giugno
Grimberg (Gelsenkirchen) (http://www.grimbergsauna.sex/): 15 giugno
Mc Sex (Hamm) (https://www.mc-sex.de): 15 giugno
Villa Verena (Dortmund) (http://www.fkk-verena.sex/): 15 giugno
Happy Garden (Tönisvorst): 16 giugno
M2 (Bramsche) (https://www.partytreff-m2.de/): 16 giugno
Villa Arabella (Wattenscheid) (http://www.fkk-arabella.sex/): 16 giugno
Villa Venus (Duisburg) (http://www.fkk-venus.sex/): 16 giugno
Saunaclub Babylon (Elsdorf) (https://www.saunaclub-babylon.com/): 15 giugno
Van Goch (Goch) (https://fkk-vangoch.de/vangoch/): 15 giugno
Aphrodite (Villingen-Schwenningen) (http://www.aphrodite-vs.de): 17 giugno
Acapulco Gold (Ratingen) (http://www.fkkacapulco-gold.de/): 18 giugno
Laluna (Moers) (https://clublaluna.de/): 18 giugno
Luderland (Leverkusen) (http://www.fkk-luderland.sex): 18 giugno
Prime (Velbert) (https://fkk-prime.de/): 18 giugno (inaugurazione ex Acapulco)
Yasmin (Melle) (https://club-yasmin.de/): 18 giugno
FKK Point (Bruchsal) (https://www.fkkpoint-bruchsal.de/): 21 giugno
Lancelot (Offenburg) (https://www.lancelot-fkk.com): 21 giugno
Monte Carlo (Baden-Baden) (https://www.fkk-montecarlo.de/): 21 giugno
Sakura (Böblingen) (https://sakura-fkk.de/club) : 23 giugno
FKK Stuttgart (Stuttgart) (https://www.fkk-stuttgart.de/): 24 giugno
Bahama Club (Maintal-Dörnigheim) (https://www.bahama-club.de/): 25 giugno
Caribic ( Mainz-Kastel) (https://www.fkk-caribic.de/): 25 giugno
Harmony (Seevetal) (https://www.saunaclub-harmony.com/): 25 giugno
Mainhattan(Francoforte) (https://fkk-mainhattan.de): 25 Giugno
Oase (Burgholzhausen) (https://www.fkk-oase.de): 25 giugno
Sharks (Darmstadt) (https://www.fkk-sharks.de): 25 giugno
World(Gießen) (https://fkk-world.de): 25 Giugno
Artemis (Berlino) (https://www.fkk-artemis.de/): 1 luglio
Heavensgate (Dorsten) (https://www.fkk-saunaclub-heavensgate.com/): 1 luglio
FKK Leipzig (Leipzig) (https://www.fkk-leipzig.com/): 1 luglio
Sky (Wuppertal) (http://sky-saunaclub.com): 1 luglio
Harem (Bad Lippspringe) (https://saunaclubharem.com/): 1 luglio
Darling (Nidderau Heldenbergen) (https://www.fkk-club-darling.de/): 15 luglio

Annuciano la riapertura "presto":

Magnum (Erkrath) (https://saunaclub-magnum.com)
Pirates Park (Bruchsal) (https://www.fkk-piratespark.de)

Tutte le informazioni senza garanzia!

Escortadvisor bakekaincontri_right escorta Bookingsescort_right Escortime moscarossa_right Mille_erotici_desktop Andiamo_desktop_right La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI