amoreriusciamo

kerouac

EscortimeAlfamedic_M1

Commenti

kerouac
Silver
15/10/2021 | 13:44

  • Like
    0

@Fireblade said:
al Luderland che li si scopa ma non se magna e non se beve

Per dirla tutta, l'ultima volta che ci sono stato neppure si cagava, che avevano gli scarichi intasati (e pure la doccia era diventata una vasca).

Ma bando ai fronzoli, le ragazze sono gioviali e forniscono un servizio ineccepibile, e senza che ci lasci la camicia. Ah, e a richiesta la Cleo offre comunque latte agli assetati Le reginette altezzose possono continuare a cercare l'oro altrove.

kerouac
Silver
14/10/2021 | 20:26

  • Like
    0

@Fireblade quel club un tempo era un ottimo partytreff. Poi con la legge sulla protezione della prostituzione del 2017 ha dovuto convertirsi in saunaclub. In genere tutti i locali che hanno subito questa trasformazione non hanno avuto successo: in confronto alla tariffa giornaliera tutto compreso, il servizio delle ragazze per chi vuole divertirsi tutta la giornata è diventato molto più costoso. Per contro le ragazze tendenzialmente hanno mantenuto il servizio mediamente scadente tipico dei partytreff. E pure dei partytreff hanno mantenuto, e questo è difficile da capire, la tendenza a vedere il cliente come un fastidio, mostrandosi più interessate a parlare tra loro o dissipare gli introiti con le macchinette mangiasoldi.

Dai tempi del Partytreff Willich il locale ha cambiato comunque diverse gestioni, probabile che gradualmente l'andazzo si sia adeguato a quello di un vero Saunaclub. Per contro credo che abbia guadagnato dalla chiusura di locali rivali come Golden Time e Living Room. Pur di non entrare con aspettative esagerate, farci un giro non può guastare, potrebbe riservare buone soddisfazioni. Mal che vada mangi e bevi a tariffa di ingresso contenuta.

kerouac
Silver
14/10/2021 | 09:51

  • Like
    0

@Fireblade said:

Fkk rheingold che locale è?? visto il buon prezzo di entrata e birra compresa,anche se sembra lunga arrivarci coi mezzi forse causa alluvione

Per togliersi lo sfiizio, non è così irraggiungibile. Se parti da Colonia, puoi prendere il treno in direzione Krefeld e scendere a Meerbusch-Osterath, cammini un 100 m fino alla Meerbuscher Straße, e prendi il Bus 071 o SB82 fino a Halkestraße, alla rotonda giri a sinistra e dopo un 300m sei al Rheingold. Ci vorrà un'ora e mezzo, con frequenza di giorno circa ogni ora. La sera ci sono meno mezzi, ma tanto anche poche ragazze. Controlla quando comincia l'happy hour serale, significa che a quell'ora non ci sono più clienti e dunque pure le ragazze se ne vanno

kerouac
Silver
02/10/2021 | 22:00

  • Like
    0

Qualcosa in Baviera comincia a muoversi.

Sunshine: aperto
FKK Hawaii : aperura annunciata per l'8 ottobre
Venezia: apertura annunciata per il 7 ottobre

In tutti i casi: ingresso a vaccinati, guariti, o con test PCR vecchio di massimo 48 ore.

kerouac
Silver
02/10/2021 | 14:00

  • Like
    4

@WorldTraveller

Intanto vediamo che governo riescono ad abborracciare. Manica più larga te la puoi scordare in qualunque caso, finchè ci saranno donne in politica si può andare in una direzione sola. Credo che almeno inizialmente la nuova coalizione sarà impegnata a fare regali a destra e a manca per rafforzare la base elettorale, la prostituzione non sarà in cima all'agenda. Certo che la presenza di una talebana antiprostituzione come Leni Breymaier al settimo posto nella lista dell'SPD mette i brividi, i predicatori intransigenti del suo stampo sono inquietanti qualunque schieramento occupino. Temo che i fautori del modello nordico potranno fare opportunisticamente leva anche sulla posizione proibizionista della Van der Leyen in commissione europea. I verdi per contro dovrebbero essere contrari al divieto e a favore del diritto alla autodeterminazione delle persone e contro la stigmatizzazione della professione.

Qui trovi un compendio di ciò che i vari partiti pensano sul tema:

https://bsd--ev-info.translate.goog/bundestagswahl-2021-und-prostitution/?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=IT&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=nui

kerouac
Silver
30/09/2021 | 20:00

  • Like
    0

@gliufocus said:
Fino a quando dura?

29 ottobre. Comunque una scocciatura rispetto a avere il pass dei vaccinati, ma utile per le ragazze che non hanno completato la vaccinazione, possono già iniziare a lavorare.

kerouac
Silver
30/09/2021 | 17:59

  • Like
    1

Da domani 1 ottobre, nuovo decreto corona in NRW. Di interesse per noi, i non vaccinati possono entrare nei bordelli con un test rapido non più vecchio di 6 ore, in alternativa al PCR non più vecchio di 48 ore. Dovrebbe semplificare la vita anche alle ragazze non ancora vaccinate, speriamo che l'offerta ne guadagni.

kerouac
Silver
30/09/2021 | 17:42

  • Like
    1

Con decisione di oggi, da domani 1 ottobre in Baviera possono riaprire i club. Ingresso per vaccinati o con test PCR (no test rapido).

Sono curioso di fare la conta dei superstiti ad un anno mezzo di chiusura forzata.

kerouac
Silver
25/09/2021 | 15:40

  • Like
    1

Domani in Germania si va alle urne per le elezioni federali.

La gerente di un bordello di Essen mette in guardia: più donne verranno elette, prima arriverà il divieto di prostituzione:

https://www-derwesten-de.translate.goog/staedte/essen/essen-sex-bundestagswahl-bordell-verbot-prostitution-id233373995.html?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=IT&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=nui,elem

Considerato quello che in Italia, da sola, è riuscita a combinare la prima senatrice della repubblica, come darle torto

kerouac
Silver
25/09/2021 | 12:34

  • Like
    2

Sulla carta ci sono ragioni amministrative, quella di unificare le due attività in un solo locale erotico soggiacente ad un'unica autorizzazione; ma anche scopi operativi, proponendo l’adescamento in discoteca all’Iceberg, dove pure rimarranno 15 camere, e il consumo della prestazione erotica negli appartamenti del Moulin Rouge (45 camere). Una sorta di ritorno al passato.

Ritorno al passato che si poteva realizzare più fedelmente anche senza passarella . Per chi nei bordelli va per conoscere ragazze disponibili e non perchè ama la discoteca, si spera che non tornino anche l'ambiente buio e la musica spaccatimpani di un tempo.

kerouac
Silver
16/09/2021 | 12:55

  • Like
    0

@ElFlaco il migliore per cibo faccio fatica ad immaginarlo in qualunque era.

kerouac
Silver
16/09/2021 | 10:31

  • Like
    0

Considerato che di fatto avete una sola giornata per andare per locali, e che ripartendo presto la mattina, dovendo usare i mezzi pubblici probabilmente vi giochereste l'unica serata, anch'io come già @bubblegum e @Italia77 vi consiglierei auto a noleggio se volete uscire dalla zona Francoforte, tanto la spesa la dividete in due. Altrimenti puntate su un club con buone presenze diurne, o molto vicino alla stazione, tipo Palace. Hahn è associato al nome di Francoforte, ma in realtà è distante da tutto.

Se volete sacrificarvi per il forum, ci mancano recensioni dell'FKK Village

kerouac
Silver
15/09/2021 | 12:34

  • Like
    0

kerouac
Silver
11/09/2021 | 13:05

  • Like
    1

Rinnovata in NRW l'ordinanza Corona, in vigore da oggi e fino al 8 ottobre 2021:

https://www.mags.nrw/sites/default/files/asset/document/210910_coronaschvo_ab_11.09.2021_lesefassung_mit_markierungen.pdf

E' scomparso il limite di incidenza di 35, ora il 3G vale sempre. Di fatto credo che il 35 venisse ormai superato dappertutto, per cui in concreto cambia nulla.

La decisione è stata presa sull'analisi di: incidenza di ricoveri per covid per 100.000 abitanti negli ultimi sette giorni; incidenza di nuovi contagi negli ultimi 7 giorni; occupazione delle terapie intensive; rapporto tra pazienti covid in terapia intensiva e capacità delle terapie intensive; numero di vaccinati; numero di morti; suddivisione delle infezioni per fasce d'età; indice Rt. Non viene spiegato come questi fattori si siano combinati per portare alla decisione.

Dunque per i bordelli rimane (e varrà sempre ovunque fino al 8 ottobre) la regola: vaccinati, guariti, testati con test PCR.

kerouac
Silver
11/09/2021 | 09:11

  • Like
    4

@fantasy said:

No ma , pensate un po , voi per farvi una svuotata di palle con una prostituta dovete obbligatoriamente esibire il certificato di vacinazione , mentre che lei che ne fa diverse ogni giorno con diversi clienti non lo deve fare , a me pare una gran presa per il culo a voi no ?

Il cliente non deve mostrare il certificato di vaccinazione per andare con la prostituta, lo deve fare per entrare nel locale erotico. Per i servizi alla persona (settore verde) non è richiesto il cerfificato, dunque puoi scopare anche senza certificato.

Quello che pure a me non è chiaro è il perchè le ragazze siano considerate clienti solo quando al locale fa comodo smarcarsi dalle loro scorrettezze con i clienti, ma siano considerate collaboratrici del locale quando si parla di obbligo di certificato.

kerouac
Silver
11/09/2021 | 00:55

  • Like
    0

@enterprise grazie per la verifica, meglio così allora.

Non ho capito cosa intendi quando dici che non sai se è l'applicazione indicata da me.

Se si chiama COVID Certificate Check è quella, ed è l'applicazione ufficiale che dovrebbe venire usata in Svizzera.

Si, in effetti la FAQ parla di rilascio di certificato svizzero. Ma siccome poi l'applicazione che verrà usata per verificare il green pass è stata fatta per il certificato svizzero, temevo che vedendo due dosi astrazeneca andasse in errore.

kerouac
Silver
10/09/2021 | 23:52

  • Like
    0

Per il controllo del certificato Covid in Svizzera si usa l'applicazione:

COVID Certificate Check

Per android:
https://play.google.com/store/apps/details?id=ch.admin.bag.covidcertificate.verifier&hl=it&gl=US

Per Apple:
https://apps.apple.com/it/app/covid-certificate-check/id1565917510

Qualcuno vaccinato due volte con astra zeneca in Italia può fare la prova e vedere se il proprio green pass viene accettato?

kerouac
Silver
10/09/2021 | 23:43

  • Like
    0

Mi viene un dubbio sul certificato Covid: il Green Pass EU di chi è stato vaccinato con due dosi di Astra Zeneca viene accettato in Svizzera?

A leggere questa FAQ sembrerebbe di no:

https://www.bag.admin.ch/bag/it/home/krankheiten/ausbrueche-epidemien-pandemien/aktuelle-ausbrueche-epidemien/novel-cov/haeufig-gestellte-fragen.html?faq-url=/covid/it/certificato-covid/se-mi-faccio-vaccinare-allestero-con-astrazeneca-ricevo-un-certificato-covid

Pare che quando in Svizzera si fa la scansione di un Green Pass basato su Astra Zeneca salti fuori errore. Qualcuno può confermare o smentire?

kerouac
Silver
10/09/2021 | 23:10

  • Like
    0

@fantasy forse alle ragazze i locali chiedono di non consumare, e poi applicano l'ultima misura del paragrafo 2. del piano di protezione per la ristorazione:

Gli ospiti che non consumano sul posto (take-away), o usano il servizio in camera (hotel) non sono tenuti a esibire alcun certificato. Per loro vale l’obbligo della mascherina nei locali interni e il rispetto del distanziamento.

Non mi convince granchè, perchè le ragazze che non vogliono mostrare il certificato dovrebbero tenere la mascherina.

kerouac
Silver
08/09/2021 | 17:06

  • Like
    3

Per i non guariti e non vaccinati diventerà complicato entrare in Svizzera

Per loro, indipendentemente dal paese di provenienza, dal 20 settembre verranno inasprite le regole di ingresso. Si deciderà (propabilmente il 17 settembre) tra due varianti:

  • test negativo all'ingresso, e ulteriore test da 4 a 7 giorni dopo, da eseguire in Svizzera e il cui risultato va trasmesso al cantone. Entrambi i test a carico del viaggiatore

  • test negativo all'ingresso e quarantena di 10 giorni (accorciabile a 7 con un secondo test negativo).

In entrambi i casi, tutte le persone dovranno compilare il Passenger Locator Form, qualunque sia il mezzo di ingresso (a piedi, in bicicletta, in aereo, in treno, in battello, in autobus o in automobile).

Esclusi dal provvedimento: frontalieri, minori di 16 anni, passeggeri in transito.

Fonte:
https://www.bag.admin.ch/bag/it/home/das-bag/aktuell/medienmitteilungen.msg-id-85035.html

kerouac
Silver
07/09/2021 | 19:08

  • Like
    0

@gliufocus l'articolo è del primo aprile scorso, e non credo sia un pesce quando parla di pene detentive di 3 anni e 8 mesi e di 4 anni e 3 mesi rispettivamente. Speriamo se li facciano tutti. Purtroppo in Assia il problema è radicato, lo so capisce anche girando i locali dalla presenza di tipi che non sembrano li per divertirsi.

kerouac
Silver
07/09/2021 | 18:09

  • Like
    1

L'inaugurazione dell'FKK Village di Reiskirchen ha scatenato una serie di chiamate alla polizia da parte dei residenti, che non riuscivano a dormire a causa della musica assordante. Qui un articolo di stampa sul tema (google translate):

https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.giessener-allgemeine.de/kreis-giessen/reiskirchen-ort848778/party-rund-um-die-uhr-sorgt-fuer-aerger-in-reiskirchen-90962419.html

Interessante anche la menzione ai reati di bande di motociclisti per il controllo della prostituzione, linkato è un articolo relativo ad un incendio doloso nel club FKK Venus (che non ho mai sentito), pure di Reiskirchen:

https://www.giessener-allgemeine.de/kreis-giessen/reiskirchen-ort848778/giessen-kreis-reiskirchen-bordell-brand-hells-angels-prozess-urteil-konkurrenz-angriff-90295477.html

Nel frattempo cominciano a emergere le impressioni dei partecipanti alla inaugurazione, in ordine sparso:

  • spazi esterni giganteschi, interno comparativamente troppo piccolo (max. come la sala principale del Golden time
  • camere interne lussuose, complete di sanitari. In più cabine in giardino, stile Golden Time
  • cibo ottimo, bevande incluse tranne la birra
  • scomparti per depositare i valori piuttosto piccoli, un telefono di dimensioni decenti entra in diagonale. Anche gli armadietti degli spogliatoi sono piuttosto piccoli
  • poche ragazze rispetto ai clienti, contate massimo un 25 (vabbè, c'è scarsità dappertutto)
  • a dispetto del nome, nel villaggio FKK quasi nessuna ragazza gira senza svestiti
  • politica dei prezzi secondo il trend del momento in Assia: 50 mezzora base, 100 mezzora con servizio decente
  • molte delle ragazze (logicamente le più carine ) sono probabilmente presenti solo con ruolo di ragazza immagine, non mostrando alcun interesse verso i clienti (tipo Samya, per intenderci)
  • tendenza delle ragazze ad arrivare tardi, e sempre a tarda ora del club a riempirsi di giovani ottomani
  • probabile che verrà consentito, e pure incoraggiato, l'ingresso di donne come clienti
  • il prezzo di ingresso fissato a 50€ per le prime due settimane, si mormora che si stabilizzerà a 65€
  • sia mai che qualche lettore sia interessato: stanza VIP disponibile a 500€ per tre ore, inclusa una bottiglia di Moet et Chandon (servizi delle ragazze esclusi)

kerouac
Silver
06/09/2021 | 11:33

  • Like
    1

A Francoforte il tribunale amministrativo ha riammesso l'ingresso nei bordelli con test Covid rapido in alternativa al test PCR.

Fonte:
https://www.hessenschau.de/panorama/coronavirus-in-hessen-die-wichtigsten-nachrichten-im-ticker,corona-hessen-ticker-358.html#8d9ff4c9-390e-435d-8c32-bf6932e2f62a

Citazione (Google translate):

Tribunale: prova veloce sufficiente per visitare un bordello

Un test rapido corona negativo è sufficiente per visitare un bordello. Il tribunale amministrativo di Francoforte ha deciso venerdì e quindi ha contraddetto la città di Francoforte. La città aveva stabilito che i clienti non vaccinati o non guariti negli stabilimenti di prostituzione dovevano presentare un test PCR negativo, che non poteva avere più di 48 ore.

La corte ha motivato la sua decisione affermando che l'ordinanza dello stato ha fornito linee guida chiare e conteneva un regolamento finale sui centri di prostituzione e istituzioni simili. Pertanto, è sufficiente una prova negativa sotto forma di test rapido. Contro la decisione può essere presentato ricorso.

kerouac
Silver
06/09/2021 | 11:19

  • Like
    0

@Darkangel tendenzialmente vale quanto detto da @jasper.

Ma la Germania è uno stato federale, e ogni land si regola in maniera autonoma, salvo seguire vaghe linee guida concordate a livello federale. Dunque non c'è una regola per gli ingressi negli FKK che valga per tutta la federazione. Ci sono anche land in cui entri con un semplice test rapido, e land in cui gli FKK non possono proprio aprire.

kerouac
Silver
02/09/2021 | 13:38

  • Like
    0

@MrSunshine la prostituzione fuori dai bordelli è consentita. Dove stia il limite tra bordello e affittacamere di preciso non te lo so dire, direi che conta l'assenza di locali comuni in cui possono trovarsi più persone.

kerouac
Silver
02/09/2021 | 13:30

  • Like
    0

@Stanislas31 che app sui per i treni?

Se usi il DB Navigator delle ferrovie tedesche ti mostra anche i tram e tutti i trasporti pubblici (a meno che tu non disattivi quella particolare categoria di trasporto nelle opzioni).

kerouac
Silver
02/09/2021 | 13:26

  • Like
    0

@ElFlaco è come ha detto @jasper, il test PCR è alternativo alla vaccinazione. Qui, come in tutto il NRW.

Il Prime aveva deciso spontaneamente di non accettare i test PCR e di far entrare solo i vaccinati, adesso li accetta nuovamente.

kerouac
Silver
02/09/2021 | 12:07

  • Like
    1

Nessuna traccia di riapertura per i bordelli nel nuovo regolamento di igiene della Baviera, valido dal 2 settembre al 1 ottobre 2021:

https://www.verkuendung-bayern.de/baymbl/2021-615/

Bordelli, club, discoteche e stabilimenti per il tempo libero similari sono chiusi (§ 15 (4)).

kerouac
Silver
02/09/2021 | 11:57

  • Like
    1

Il Prime ha rimesso la regola di ingresso 3G al posto della 2G (che aveva adottato volontariamente), riammettendo dunque i testati con test PCR:

600@2x

Intanto sono cominciati i ricorsi in tribunale contro l'obbligo di test PCR nei bordelli del NRW al posto del semplice test rapido, ritenuto discriminatorio nei contronti di altre attività. Un bordello di Bonn ha presentato ricorso, la decisione (inappellabile) è attesa nelle prossime settimane dal tribunale di Münster:

https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www1.wdr.de/nachrichten/rheinland/Bonner-Bordellbesitzer-Coronaschutzverordnung-100.html

Forse l'Acapulco è tornato sui suoi passi come azione preventiva, per evitare di tagliarsi le gambe nel caso in cui vengano ammessi dal tribunale gli ingressi con test rapido?

kerouac
Silver
02/09/2021 | 11:47

  • Like
    1

La ministra per le pari opportunità del NRW, Ina Scharrenbach, si schiera contro il divieto di prostituzione, dice che bisogna invece aiutare le prostitute ad uscire dalla clandestinità, nella quale il Covid a maggior ragione le fa scivolare:

In particolare, le prostitute che non avevano diritto ai benefici sociali sono cadute nel buio. Scharrenbach si era ripetutamente espresso in passato contro un divieto di acquisto sessuale basato sul modello svedese. Per le persone che lavorano nella prostituzione, questo non offrirebbe una soluzione. "E' meglio offrire alle prostitute un aiuto e un sostegno concreto, con il quale possano anche rimanere anonime", ha detto il ministro.

Fonte:
https://www.ksta.de/sexkaufverbot-im-lockdown-pandemie-verschlechtert-situation-von-prostituierten-in-nrw--39016240

Per aiutare le prostitute ad intraprendere il mestiere, l'NRW ha aperto il portale www.cara.nrw, il piano di consulenza alle prostitute durerà fino al 30 giugno 2024 e verrà finanziato con 750.000 €.
Il portale è disponibile in nove lingue:

https://www.cara.nrw/en/topics/recht/prostitution-business

kerouac
Silver
02/09/2021 | 09:49

  • Like
    0

@Dr.A said:
https://www.wijlimburg.nl/nieuws-overzicht/burgemeester-roermond-geen-vergunning-voor-saunaclub/

Sindaco Roermond: nessuna licenza per sauna club

Il sindaco Donders di Roermond non ha in programma di concedere un permesso operativo al circolo sauna Yin Yang, riferisce De Limburger.

Sulla homepage compare questo banner di speranza:

Screenshot 2021-09-02 at 09-46-21 Saunaclub YinYang Horeca, Wellness Erotiek.png

kerouac
Silver
02/09/2021 | 00:08

  • Like
    0

@gabrielpontello said:
location abbastanza in culonia a 70 km da Francoforte arrivare con i mezzi è da escludere poi bisogna capire che tipo di gestione ha e la Line up

All'incirca come il World. Sta circa a 1km dalla stazione di Reiskirchen, e da li in 15' vai alla stazione di Gießen. Da li in 50' sei a Francoforte.
Il problema sono gli orari, tra le 22:30 e le 5 del mattino treni non ce ne sono.

Per l'inaugurazione fanno il prezzo "offerta speciale" di 50€. L'ingresso normale non sarà da meno, non sembra un posto in cui poter andare con i denari contati, del resto l'impressione è proprio quella di un posto lussuoso.

La line up iniziale mi sa che sarà trascurabile. Ragazze ne girano poche, e difficilmente vorranno rischiare in un posto che non può ancora contare su alcuna clientela fissa. Per ingolosirle offrono alle ragazze ingresso gratis per le prime due settimane.

kerouac
Silver
29/08/2021 | 17:02

  • Like
    0

Su instagram ci sono un pò di foto.
Sembra abbia anche una area esterna sciccosa:

https://www.instagram.com/fkkvillage/

kerouac
Silver
29/08/2021 | 00:15

  • Like
    1

L'FKK Village di Reiskirchen annuncia l'apertura per venerdi 3 settembre:

101798l919725-L

101798l919725-L.jpg

kerouac
Silver
27/08/2021 | 11:13

  • Like
    0

Come se non bastasse la pandemia, le discepole tedesche della senatrice Merlin sono nuovamente all'attacco per chiedere il divieto di prostituzione.

Le scialbe argomentazioni sono le solite trite e ritrite. Inizialmente si dovrebbe cominiciare con divieto di prostituzione per donne gravide o minori di anni 21 (nulla di nuovo per il programma della CDU):

https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.rnd.de/politik/frauen-union-chefin-widmann-mauz-fordert-verbot-von-prostitution-3DO6GHHI5RFLDASUEMHW3G4NSU.html

Escortadvisor bakekaincontri_right itaincontri_desktop Escort Direcotory Escort forum escorta pecorizzami_right Escortime moscarossa_right Andiamo_desktop_right La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Lounge_destra wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI