Andiamo

cavavac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

cavavac
Newbie
22/07/2021 | 14:53

  • Like
    0

@bobafett Piacere mio e grazie mille per le bevute! 😁👌
È stato un piacere conoscere una "colonna storica del club". Alla prossima!

cavavac
Newbie
20/07/2021 | 07:59

  • Like
    0

@Savsax69 Grande! Un saluto a te e a tutti i "big" del locale conosciuti (altro che Cruciani e le Dellai 😂). Queste sono le conoscenze importanti!
Alla prossima, speriamo di riorganizzare per Agosto!

cavavac
Newbie
11/07/2021 | 16:37

  • Like
    0

@IceCube Con una salita al mese di 2 giorni difficilmente riesco a fidelizzare seriamente qualcuno. Però hai ragione tendi a voler ripetere camere che ti son piaciute e senza che tu te ne accorga stai fidelizzando 😂 Nulla di sbagliato, anche a me è successo seppur magari in misura minore rispetto a chi sale più spesso. Però sì, bisognerebbe essere più "esploratori". Anch'io mi sono accorto a posteriori di essermi perso salite con ragazze che poi ho scoperto esser molto valide e non lo facevo perchè andavo quasi solo con i "porti sicuri". Ma questo penso sia successo a più clienti più o meno abituali del locale 😬

cavavac
Newbie
11/07/2021 | 16:29

  • Like
    0

@jacques9 Concordo. Anche per me il social time è importante, non vitale ma importante. Come dici tu ad esempio Yustin ma soprattutto Evelyn non sono proprio il massimo con il social ma alla fine uno comunque ci sale lo stesso, dove le trovi altre due fighe spaziali così? 😂 Quindi forse loro hanno meno bisogno di fare "social" rispetto ad altre. Ed in questo caso però conta la prestazione, se poi non sono il massimo neanche in quello difficilmente un cliente ci torna. Ma loro 2 (e prendo loro come esempio ma ce ne sono anche altre) sono lì da tanto oramai e quindi vuol dire che qualcuno con cui salire trovano sempre. E benissimo per loro!

cavavac
Newbie
11/07/2021 | 15:38

  • Like
    0

@IceCube Ok emozioni e sentimenti ammetto sia un tantino esagerato 🤣 Però avevo sentito di clienti a cui la ragazza non rivolgeva più neanche uno sguardo perchè questo a un certo punto si era stufato e preferiva salire con altre. E sticazzi direte. Però era per sottolineare che dinamiche più o meno da "vita reale" possono succedere anche lì dentro.
Poi ovvio che se apri il portafoglio passa tutto a tutte 🤣

cavavac
Newbie
11/07/2021 | 03:19

  • Like
    0

@bobafett Immagino 🤣 Stavo scherzando ovviamente. Però fare social lungo con una e magari dopo un po' di tempo (magari non brevissimo 😬) sali in camera con un'altra con cui hai fatto un social velocissimo non penso crei tensioni e gelosie tra le ragazze. Cioè magari un minimo sì perchè sono comunque esseri umani che provano emozioni e sentimenti come tutti quanti noi ma alla fine sono lì per lavorare e immagino che perso un pollo da spennare amen e si passi al successivo senza troppe paturnie!

cavavac
Newbie
08/07/2021 | 23:53

  • Like
    0

@Gino_P. Hai ragionissima! E da frequentatore molto sporadico del locale (specie da questa riapertura) devo dire che dell'elenco che hai scritto sono stato solo con Denise e Yustin. E devo dire che di Denise se ne parla poco ma è consigliatissima. Quello che chiedi giù prima di salire lo fa e si vede che si impegna per farti star bene. Ha un sedere che andrebbe santificato e tanto basta per farti venir voglia di salire. Se cerchi invece un DFK o comunque prestazioni "porche" meglio guardarsi altrove. Ma per il resto avercene come lei!
Yustin diciamolo è una figa incredibile! E si sale con lei per quello. Pochi cazzi. Però in camera non è affatto un "missile", anzi. Si impegna, cerca di farti star bene ma si vede che per questo sport non è poi così portata. Ma poi non è sempre detto che sia così con tutti! Quindi ci sta testarla 👌

cavavac
Newbie
08/07/2021 | 21:25

  • Like
    0

@Brix2020 Come ti hanno già risposto i colleghi se si parla di Antonia e Gya si parla di galassie diverse. Antonia è davvero simpatica, e una così bella ragazza e allo stesso tempo così simpatica e "social" fa benissimo al locale, da ogni punto di vista (mia opinione ovviamente). Gya è proprio l'opposto, ma non perchè sia antipatica 🤣 (alla fine la conosco poco e riescono sempre a mascherare quello che pensano davvero) ma a livello di prestazione in camera come scrivevo qualche settimana fa è seconda a poche lì dentro. Ma come scrivevo non ho neanche mai provato le supertop Evelina e Gloria. Quindi non voglio esagerare con i commenti.
Detto questo ti direi: social time con Antonia e poi sali in camera con Gya. E ne uscirai soddisfattissimo 🤣😜

cavavac
Newbie
27/06/2021 | 00:43

  • Like
    1

@ReKrul77 Dunque sia Nadira che Evelina hanno le tette rifatte ed è vero e si nota, ma dal vivo sono molto più "equilibrate" e meno finte da come appaiono in foto. Poi sono ovviamente finte ma se le vedessi dal vivo non le schiferesti, fidati! 😁
E per quanto riguarda Iffet e Alessia vai tranquillo che con loro in camera starai bene 👌
E di Casandra in realtà almeno io non ne ho parlato male, anzi! La camera che avevo fatto me la ricordo molto bene perchè nonostante non facesse FK era stata brava in tutto il resto. Ed è una gran bella ragazza! Poi probabilmente le piacciono di più i clienti facoltosi che la tengono con sè tutta la giornata (come ho notato all'ultima mia salita) ma ci sta eccome! Questi pagano tanto per poi magari scopare 3/4 volte in un giorno e allora perchè una dovrebbe cercare il cliente da 70€. Ok magari sto esagerando e mi fermo qui 😁
Comunque ribadisco che con Iffet e Alessia vai parecchio sul sicuro! Ti consiglierei appunto anche Gya ma forse è un po' troppe umorale e dipende se si sveglia bene. Ma se si sveglia bene ragazzi... 😜🤣
Bonanotte a tuttiii

cavavac
Newbie
26/06/2021 | 17:33

  • Like
    0

@gybru Concordo assolutamente! Ma in camera loro 2, almeno per me, sono state abbastanza una delusione

cavavac
Newbie
26/06/2021 | 16:03

  • Like
    0

@gybru 👍 Diciamo che dato che ho iniziato da relativamente poco con la carriera da punter sono ancora in quella fase che valuta troppo l'estetica a discapito della prestazione. E Gya la vedo come bella combinazione dei 2 aspetti. L'idea di poter andare con ragazze così fighe che nella vita reale non ti cagherebbero neanche per errore 🤣 è ancora forte in me! E probabilmente mi fa perdere camere migliori.
Ma Evelina e Gloria restano comunque nella wishlist 😎

cavavac
Newbie
26/06/2021 | 15:36

  • Like
    0

@gybru 😄 Immaginavo la reazione! Diciamo la migliore del momento per me, la top come costanza rimane Nadira. Ma fai anche conto che non salgo spesso (causa lontananza e soldi) e mi mancano ancora tanti pezzi da 90!

cavavac
Newbie
26/06/2021 | 15:01

  • Like
    2

@ReKrul77 Mi riallaccio a un tuo post di qualche giorno fa per dire la mia sulle ragazze che volevi testare. E per dare un piccolo contributo a questo forum che mi ha sempre dato utilissimi consigli!
Sono pienamente d'accordo su quanto detto su Alessia. Ho avuto un breve periodo in cui nelle poche salite che ho fatto è stata la mia preferita 😬 FK e molto GFE. Consigliatissima! Poi a me piace molto come viso ma so che non è così per tutti (anche giustamente, tutti abbiamo i nostri gusti!). Anche Iffet molto consigliata, ho fatto solo 2 camere con lei ma in camera si impegna per bene, FK profondi e GFE quasi PSE (quasi però!). Con Roberta sono stato una volta, no FK e prestazione un po' "industriale", passatemi il termine 🤣, ma ha 2 tette naturali bellissime e solo per quello merita almeno di essere testata almeno una volta. Tiffany purtroppo non sono ancora riuscito a testarla. E su Gya sgancio la bomba 🤣, sono in una breve fase di maGya che magari finisce presto ma la butto lì, se è in giornata (= se ha voglia, se gli vai a genio come tipo, ma soprattutto dipende da come si è svegliata) per me è la migliore del locale, superando di un pochino anche Nadira, che prima di incontrare Gya è sempre stata la mia preferita. Sarà anche perchè mi piace molto fisicamente. Ma scremate ovviamente tutto quello che scrivo perchè non ho mai provato le supertop Evelina e Gloria e tante altre di cui si parla sempre molto bene. Le mie valutazioni sono su questi nomi.
Di Casandra invece mi ricordo una bella camera, cioè non la tipica camera da bella che non balla ma con una prestazione diciamo da 7 pieno (però senza FK questo lo ricordo) ma poi non sono mai riuscito a tornarci ne lei mi ha più cagato quando mi ha rivisto 🤣 Magari un giorno ritenterò!
Un saluto a tutti e buone trombate!

cavavac
Newbie
24/06/2021 | 14:47

  • Like
    0

@beagleotto05 Ci sta! Anch'io quando lo capirò eviterò di bere come fosse l'ultima giornata su questo pianeta 😆
Alla prossima salita 👌

cavavac
Newbie
24/06/2021 | 11:25

  • Like
    1

@beagleotto05 🤣🤣 Come hai poi avuto modo di scoprire il giorno dopo il ragazzo un po' (molto) alticcio ero io e diciamo che il mix di alcol e stanchezza per aver dormito poco la notte prima mi avevo reso mezzo inebetito a un certo orario 🤣
Comunque mi ha fatto piacere conoscere te e il socio, alla prossima per altri racconti e bevute!

cavavac
Newbie
23/05/2021 | 16:31

  • Like
    0

Ciao a tutti! Intanto bellissima notizia e onore a Cristiano e a chi lo aiutato di riaprire in questa situazione. Tutto quanto ha elencato è chiarissimo.
Domanda da ignorante a chi invece ne sa sicuramente di più, per il rientro in Italia a me che non sono vaccinato basterebbe il test da 24 h fatto al Wellcum oppure prima di ripartire sarei costretto ad avere il risultato negativo un nuovo tampone (antigienico o molecolare) in Austria?
Grazie mille per l'eventuale risposta.
E dai che si ritorna a conquistare la Carinzia! 😁

cavavac
Newbie
09/02/2021 | 00:01

  • Like
    0

Da Bakeka l'unica che sembra combaciare dalle foto è Adelina.
Magari ci fosse la vera Alessia, sarei a Rimini tutti i weekend 🤣

cavavac
Newbie
04/01/2021 | 09:20

  • Like
    0

Scusate quando ho scritto che in Italia chi ha meno di 60 anni non sarà vaccinato prima di Ottobre mi riferivo a tutti quelli che non sono operatori sanitari e che non hanno patologie particolari. Poi magari vai a sapere che la maggioranza della clientela del locale è costituita da medici e infermieri e allora il locale deve stare tranquillo 😂 Sto scherzando ovviamente, per sdrammatizzare in questo periodo di astinenza carinziana 😳

cavavac
Newbie
04/01/2021 | 08:32

  • Like
    0

@wellcum.at
Buon 2021 a te Cristiano (anche se non ti ho mai conosciuto di persona ma hai tutta la mia stima 😜), a tutto lo staff e a tutti i punter del forum! Speriamo davvero che quest'anno inizi a tornare tutto lentamente verso la normalità 💪

@giannigianni87
Capisco i tuoi dubbi ma da quello che ho capito in Italia chi ha meno di 60 anni non sarà vaccinato prima di ottobre. E quindi è vero che il locale può fare affidamento anche sui clienti più anziani (se c'è qualche over 60 all'ascolto mi risparmi 😂) e sui non italiani e andare avanti così, però non penso riuscirebbe a sostenersi con soli questi.. Poi le mie sono valutazioni all'italiana come sempre, perchè ne ho mai avuto a che fare con questo lavoro come settore ne sono mai stato imprenditore di qualcosa. Però secondo me si farà sì che si potrà espatriare anche senza essere vaccinati, se no vuol dire davvero che nel caso volessi andare all'estero quest'anno non potrei praticamente andarci se non per gli ultimi 2/3 mesi dell'anno. Comunque staremo a vedere, neanch'io ho la sfera di cristallo. Purtroppo 😂

cavavac
Newbie
22/11/2020 | 20:54

  • Like
    1

@caprone
Io sono un novizio come cliente del club, sono stato 2 volte nel 2019 e una decina abbondante da quest'estate fino a ottobre ma se in questi giorni ripenso a Nadira, Gya, Alessia o Catalina mi viene male al cuore... Oltre che alle palle 🤣

cavavac
Newbie
04/11/2020 | 23:28

  • Like
    1

Buonasera a tutti! Ora che il Wellcum è temporaneamente chiuso vorrei fare una velocissima recensione sul locale (lo so, sono una merda perchè non ho ancora fatto recensioni dettagliate sulle ragazze ma spero di rimediare in futuro 😬😆). Sono stato al Wellcum 4 volte prima della chiusura per il Covid (partendo da Agosto 2019) e dopo la riapertura poco meno di 15 volte. L'ultima è stata il weekend di Halloween appena passato. Che dire, io non sono mai stato in questi tipi di locali prima, quindi non ho mai visto ne il Marina, ne l'Andiamo, eccetera... Sono solo stato in night nella mia zona e ho frequentato ragazze che ricevono in appartamento ma mai nulla si è avvicinato a questo posto 😁 Ma non solo per la qualità delle ragazze ma anche per come si viene accolti e trattati, dallo staff come delle ragazze. Cioè si vede che per chi ci lavora è una cosa normale ma in Italia non è scontato esser trattati così in posti che in teoria non dovrebbero esistere (ad esempio nei night italiani l'aria è sempre un po' surreale... Non ti mette a tuo agio, perchè sembra sempre di fare qualcosa di terribile. Questo sia dalla parte dei gestori che di conseguenza dei clienti). E quindi un grazie infinite a Cristiano e al suo staff! Soprattutto per quello che hanno fatto da Luglio in poi e ancora di più quando è stata "obbligata" la mascherina e sembrava che fosse assurdo frequentare il locale e invece era esattamente come prima. Anzi con meno clienti. Il che rendeva il tutto più bello per chi ci andava 😆 E infatti esclusa la settimana di Ferragosto dove mi sono veramente divertito tanto, anche per i ragazzi conosciuti, le migliori salite le ho avute proprio in Ottobre. Quindi lunga vita a questa gestione! E nel congedarmi volevo segnalarvi ragazze che non hanno bisogno di me per essere segnalate 😂 ma con cui mi sono trovato sempre benissimo! Nadira, Gya, Alessia e Catalina. Vi sparo questo podio allargato! Anche con altre mi sono trovato parecchio bene ma con loro è scattato un feeling sempre superiore alla media e volevo quindi consigliarvele per future salite. Sono una garanzia. Anche se appunto non penso abbiano bisogno di sponsor da quello che si legge qui 🤣
Bonanotte a tutti. E spero di rincontrare presto i vari punter che ho conosciuto lì dentro, perchè oltre a sapermi oculatamente consigliare di persona con che ragazze andare sono stati anche una piacevolissima compagnia 👌
Saluti!

cavavac
Newbie
29/10/2020 | 21:41

  • Like
    0

Buonasera a tutti! Anch'io sarò presente sabato, molto curioso di vedere le ragazze travestite per una giornata di orrore e paura 😆😎 Quindi a meno che non esca un nuovo DPCM giusto domani sarò presente in arena e se vorrete fare due chiacchiere, tra una "strega" e l'altra 😁, io sono quello magro, alto, con baffi, barba e con gli occhiali! A sabato!
E grande @wellcum.at per quello che state facendo! È bello poter festeggiare Halloween da qualche parte anche di questi tempi, e farlo lì è doppiamente una figata 😁😎

cavavac
Newbie
23/09/2020 | 00:30

  • Like
    0

@Bakul said:
@cavavac
Come dissi tempo fa, per me Antonia starebbe meglio ad accogliere i clienti in reception, che in sala a mestierare.
Ma non è certo un missile e non piglia per il culo nessuno: sempre corretta nel dire cosa offre e cosa invece no. E poi, diciamoci la verità: avete visto quanto lavora? Significa che a molti va bene così.

Concordo, se poi lavora anche bene ha ragione lei! E sicuramente lo fa per un mix di bellezza e social, e tornando al mio "avercene come Antonia" è proprio per questo. Alla fine riesce a trovare un'arma vincente che fa sì che si voglia andare con lei anche se non è prestazionale come altre. E vince lei! E sono contento per lei. Perchè non sta rubando i soldi ai clienti, ma semplicemente riesce a trovare (tanti) a cui piace il suo modo di fare 👌
(E io non sono tra quelli perchè Nadira, Alessia, Liv e altre tutta la vita 🤣 ma capisco il socio e il resto di voi e degli altri!)

cavavac
Newbie
23/09/2020 | 00:10

  • Like
    0

@estatico said:
@Bakul like
chiariamo: Antonia non è un pezzo di legno. Semplicemente è più brava nelle pubbliche relazioni che nell'ars amatoria. Sa vendersi bene con la sua simpatia, ma in camera non è adatta a chi vuole molto coinvolgimento.
E comunque tu stesso confermi il valore della soggettività: tu vai nei bordelli perché vuoi ragazze prestazionali, ma ti assicuro che c'è pure chi ci va perché vuole avere nel letto una ragazza giovane e bella, anche se poi non fa i numeri da circo. C'è chi vuole la fidanzatina e chi invece la pornostar. Chi la ragazza gentile e dolce, chi invece la puttana che lo riempie di parole sconce. Chi vuole dominare, chi vuole essere sottomesso.
Non è tutto soggettivo?

@Bakul concordo. E in effetti se si entra nella sfera della soggettività ogni commento può valere come non 😆
Ma è tutto poi un gran casino! Alla fine penso anch'io che il forum serva a cercare di trovare una sorta di oggettività, facendo un po' la somma di recensioni positive e negative che si danno a una ragazza. Che rimane sempre una cosa non bellissima, perchè le ragazze non sono ne missili (parola orribile a mio parere ma va beh, non sono qui per fare il femminista 😬) ne macchine da sesso, ma esseri umani come noi e come noi hanno preferenze o meno. Cioè se noi schifiamo una, loro non possono farlo con noi?! Ma tirando le somme del mio discorso iniziale, certe ragazze ha senso che ci siano e che rimangano nonostante non siano tigri del materasso! E in questo so che @Bakul la pensa come me ma adesso smetto di scrivere perchè sono sbronzo 🤣

cavavac
Newbie
22/09/2020 | 23:54

  • Like
    0

@jacques9 said:

@cavavac said:
Teodora non ho ancora avuto la fortuna di conoscerla ma a questo punto devo rimediare quanto prima! Fidandomi dei tuoi consigli 😆👌
Ti spiego le mie ragioni pro Antonia. È una che nei social ci sa fare, è una da "serata" e infatti penso che nei sabato sera fosse una di quelle che ballava di più e che si divertiva di più. Per me è bello anche questo! Ti faccio l'esempio di Nadira. Per quanto io voglia essere sempre in camera con lei, anche in questo momento 🤣, è una che si fa molto i fatti suoi (e si vede infatti di rado nel piano inferiore, ne tanto meno a ballare). Ma pensa ad esempio a un gruppo di amici, giovani o meno, che arrivano di sera al locale o che stanno facendo una festa di laurea o un addio al celibato. Vince Nadira che non si vede mai perchè è sempre sopra a "fatturare" (e fa benissimissimo, ci mancherebbe 😆) o Antonia che è lì a ballare o a bere qualcosa sorridente con le amiche?
Diciamo che per ogni cliente c'è la ragazza adeguata in questo momento! O almeno io la penso così 👌
E quindi complimenti davvero a Cristiano per le scelte del roster 😎

@cavavac Sono molto d`accordo con la tua linea di pensiero

Al locale come WC servono anche ragazze imaggine come ANTONIA che e come mix belezza + participazzione nel social time + simpatia la nr.1 del locale.

Antonia non sara una tigre a letto pero i suo compito di ragazza immagine del WC lo svolge perfetamente.

Poi ci sono altre stafige che al locale non danno nessun contribuito positivo (e parlo di MIRIAM, JULIA, LAVINIA ecc) che non sono NE brave a letto e ancora meno come ragazze imagine. Tutte e tre simpatia ZERO assoluto.

POi ci sono altre strafige che almeno provano ad essere simaptice e parlo di ADELINA e NIKA e aprezzo il loro sforzo,

Ciao @jacques9 vedo che concordiamo nella linea di pensiero! Mi fa piacere 😆
Purtroppo non ho testato, e potrei anche non ricordarmi, le 3 che reputi simpatiche zero. E in quel caso mi trovi d'accordo. Va bene essere superfighe, ma almeno un minimo di sforzo come fanno Adelina e Nika (e io fra l'altro in controtendenza da quello che leggo io con Nika non mi sono trovato poi così male, anche se penso non bisserò!) ci sta sempre! E loro lo sanno bene. Magari non sono portate al 100% a fare questo tipo di lavoro ma sanno che la loro bellezza unita a un po' di "umiltà" può essere un arma molto vincente! Specie per chi arriva per la prima volta, e qui torno al discorso di prima 😬

cavavac
Newbie
22/09/2020 | 23:33

  • Like
    0

@gybru said:
Ok ho capito il tuo discorso, ma se mi dici che in camera e' tutto molto soggettivo non ne usciamo piu'...io vado in un bordello x "trombare" fighe prestazionali, che hanno vogla di c...o.... non blocchi di legno ...alrimenti se devo solo rifarmi gli occhi vado sui navigli a Milano e spendo anche meno...

Concordo ma io stavo pensando più dal punto di vista del locale che a quello del cliente abituale (e dico questo perchè lavorando nel settore della pubblicità mi affascinano certi meccanismi insiti nell'essere umano che portano a fare "scelte di mercato" che poi si rivelano discutibili a mente fredda e lucida 🤣). Ma tornando a quanto scrivi sulla soggettività, è vero che non se ne esce più. Ma come è possibile che allora il mio "socio" che ha esperienza in bordelli in Svizzera e in Germania oramai decennali voglia tornare con Antonia ogni volta che sale? Sarà anche un caso, ma magari qui scrive solo chi non è stato benissimo con lei (e in effetti lui è uno di quelli che non scrive ne tanto meno legge i vari forum. Non ho capito se per scelta o per pigrizia ma così è 😬😆)

cavavac
Newbie
22/09/2020 | 22:37

  • Like
    1

Ciao @gybru piacere! Sì ci son stato ed è vero, come dicevo non è stato il massimo (ma comunque meglio rispetto ad altre. Ma anche qui ho capito che è tutto molto soggettivo!). Ma il punto del discorso non era infatti il livello prestazionale in camera. Ho preso come esempio Antonia, ma il mio discorso può valere, anche se in un modo leggermente diverso, anche per Adelina e Nika. Sono ragazze molto molto belle, non prestazionali come altre, ma secondo me devono stare in un locale come questo! Perchè servono ad attrarre clientela.
Dai adesso senza girarci intorno, pensa se entri lì per la prima volta, non vorresti andare con Adelina, Nika o Antonia che sono tra le più belle del locale?! Ci vai! Magari non ti soddisfano e non ci ritorni ma intanto ci sei andato. E non vuol dire che ti hanno rubato 70 o più euri, vuol dire solo che la mente dell'uomo è una delle cose più prevedibili del mondo 🤣 E mi fa ridere perchè anch'io sono così!
Ma ripeto, secondo me servono al locale e io le vorrei vedere lì a vita, anche solo per scambiarci 4 chiacchiere 😉

@gybru said:

@cavavac said:
Teodora non ho ancora avuto la fortuna di conoscerla ma a questo punto devo rimediare quanto prima! Fidandomi dei tuoi consigli 😆👌
Ti spiego le mie ragioni pro Antonia. È una che nei social ci sa fare, è una da "serata" e infatti penso che nei sabato sera fosse una di quelle che ballava di più e che si divertiva di più. Per me è bello anche questo! Ti faccio l'esempio di Nadira. Per quanto io voglia essere sempre in camera con lei, anche in questo momento 🤣, è una che si fa molto i fatti suoi (e si vede infatti di rado nel piano inferiore, ne tanto meno a ballare). Ma pensa ad esempio a un gruppo di amici, giovani o meno, che arrivano di sera al locale o che stanno facendo una festa di laurea o un addio al celibato. Vince Nadira che non si vede mai perchè è sempre sopra a "fatturare" (e fa benissimissimo, ci mancherebbe 😆) o Antonia che è lì a ballare o a bere qualcosa sorridente con le amiche?
Diciamo che per ogni cliente c'è la ragazza adeguata in questo momento! O almeno io la penso così 👌
E quindi complimenti davvero a Cristiano per le scelte del roster 😎

Ma ci sei stato in camera con Antonia?

cavavac
Newbie
22/09/2020 | 22:11

  • Like
    1

Teodora non ho ancora avuto la fortuna di conoscerla ma a questo punto devo rimediare quanto prima! Fidandomi dei tuoi consigli 😆👌
Ti spiego le mie ragioni pro Antonia. È una che nei social ci sa fare, è una da "serata" e infatti penso che nei sabato sera fosse una di quelle che ballava di più e che si divertiva di più. Per me è bello anche questo! Ti faccio l'esempio di Nadira. Per quanto io voglia essere sempre in camera con lei, anche in questo momento 🤣, è una che si fa molto i fatti suoi (e si vede infatti di rado nel piano inferiore, ne tanto meno a ballare). Ma pensa ad esempio a un gruppo di amici, giovani o meno, che arrivano di sera al locale o che stanno facendo una festa di laurea o un addio al celibato. Vince Nadira che non si vede mai perchè è sempre sopra a "fatturare" (e fa benissimissimo, ci mancherebbe 😆) o Antonia che è lì a ballare o a bere qualcosa sorridente con le amiche?
Diciamo che per ogni cliente c'è la ragazza adeguata in questo momento! O almeno io la penso così 👌
E quindi complimenti davvero a Cristiano per le scelte del roster 😎

cavavac
Newbie
22/09/2020 | 21:22

  • Like
    1

Ciao Mr Higway e piacere di conoscerti! 😬
Io sono uno della "nuova clientela", nel senso che da Agosto 2019 ad oggi ho fatto sulle 12/13 salite. E quello che dici è in parte vero. Io non ero mai stato in questi tipi di locali, al massimo sono stato in night presenti nella mia città o nei paesi vicini, ma come puttaniere avevo già un pò di esperienza 😆 Non conosco Carmen, con cui non sono mai stato, e lungi da me difendere Antonia, con cui nell'unica volta che l'ho stanziata non mi sono trovato poi così bene, però penso che a livello di immagine e di attrattiva del locale servono assolutamente ragazze come lei! Perchè come dicevi è valida per il social e per le foto, ma anche questo serve al locale. Per promuoversi e attrarre nuova clientela! Poi ovvio che dopo un po' di volte che frequenti il locale se non ti ispira la lasci perdere per andare con le Nadira, le Alessia o le Liv di turno (cito le mie preferite ovviamente 🤣) però ecco penso sia fondamentale una come lei per l'immagine del club!
Fra l'altro avercene come Antonia.. E un mio "socio" (sui 45 abbondanti e con una lunga esperienza in posti come questo) una stanza con lei la deve fare per forza ad ogni salita! Quindi è anche molto soggettiva come cosa.

Saluti a tutti e grazie per tutte le validissime info che scrivete!
Non sempre leggo il forum ma quando lo faccio è sempre molto istruttivo!

@Mr_HIGHWAY said:

@antanimascetti said:
Purtroppo le ultimissime generazioni sono scafate già dalla più tenera età per vari motivi!i principali motivi sono i social che danno un'immagine di un mondo occidentale dorato,ricchissimo e le nuove leve vogliono afferrare subito l'oro che gli propone internet !Non si rendono conto che è qualcoa che riescono ad avere solo pochissime,molto fortunate e certamente di una bellezza molto superiore alla media!Tutti abbiamo visto alcune ragazze ritirarsi con la vita assicurata(poche) ma le abbiamo viste lavorare come pazze,per anni e con pochissime ferie!Ricordo VAleria che alle 02:30 di un venerdì(dopo 20 stanze) mi disse :"voglio fare ancora un cliente prima di andar via"!Ora non più!Con il contagocce,ogni tanto,arriva uno stato brado ma dura un giorno( non le 3 settimane di un tempo!)

Concordo con te in particolare sul ruolo deleterio dei social. Ad alcune fa perdere il contatto con la realtà.
Di certo un po' di responsabilità in più da parte del locale nel scegliere le ragazze a cui dare risalto mediatico sarebbe opportuno. Ci vorrebbe un po' di meritocrazia anche su quel fronte. Pubblicizzare il locale tramite foto a ragazze che saranno anche belle, ma vuote nella sostanza non credo sia la strada giusta.

Guarda l'ultima foto postata. Mery, Carmen ed Antonia. Di quel trio si salva solo Mery. Carmen (ex Roxana) è un missile ed Antonia diciamo che è prestazionale solo nel social e nelle foto.
Nella recensione ho scritto che le accettabili sono una trentina. Un terzo della line up circa. Guardando la foto direi che i conti tornano.

@axxxz said:
Secondo me oggi le condizioni di partenza dei paesi da cui vengono le ragazze è migliore e quindi arrivano con pretese ancor più alte; il risultato è quello di cui scrivi.

Terrei in debita considerazione nel tuo ragionamento anche che la clientela in questi anni è molto cambiata. Sicuramente ha abbassato notevolmente le pretese e spesso si accontenta.

cavavac
Newbie
17/09/2020 | 00:43

  • Like
    0

Buonasera (e buonanotte ormai 🤣) a tutti! Sabato e domenica (fino più o meno alle 17) sarò in arena per una salita solitaria improvvisata (= non ho un cazzo da fare questo weekend 🤣) e a parte @Savsax69 che ho conosciuto e so chi è, faccio presente agli altri del forum e non, veneti e non, che ho conosciuto nella mia ultima salita del 5 e 6 di questo mese che se hanno voglia di fare 2 chiacchiere io son quello magro, con la barba, gli occhiali e l'accento emiliano 🤣 E sono tendenzialmente timido ma dopo un po' mi sbottono anche troppo 😆
Bonanotte e a presto!!

cavavac
Newbie
13/09/2020 | 18:30

  • Like
    0

@wellcum.at said:
@cavavac

Ciao, la promo e´ valida dalla domenica ( quindi parte dalla notte di domenica verso lunedi´) fino a mercoledi´( quindi fino alla notte da mercoledi verso giovedi ).

Ciao

@wellcum

Grazie mille per il chiarimento Cristiano 👌

Alla prossima!

cavavac
Newbie
13/09/2020 | 12:41

  • Like
    0

@wellcum.at Ciao Cristiano! Buongiorno e piacere di conoscerti (almeno virtualmente 😄). Volevo chiederti un chiarimento sull'offerta da 125 € con notte + ingresso. Questa non include la notte tra sabato e domenica, giusto?
Grazie anticipatamente e complimenti per come state gestendo il locale! Difficile non tornarci una volta testato 😆

cavavac
Newbie
08/09/2020 | 00:22

  • Like
    2

Buonasera a tutti! Mi sono appena iscritto (e mai avrei pensato di farlo, la ritenevo una roba sfigata e da depravati e forse la è o forse no ma non penso sia il posto giusto in cui discutere di morale 😆). Non so se scriverò mai recensioni dettagliate perchè penso che quello che succede in camera è bello pensarlo come vissuto solo da te e dalla ragazza che porti su ma so anche che certi dettagli possono evitare o aiutare certe esperienze, quindi ci rifletterò 😬
Detto ciò volevo darvi le mie "pagelle" sulle ragazze con cui mi sono trovato meglio in queste 9/10 volte che sono stato nel locale.

Alessia: non so perchè ma mi sembra sempre una femme fatale di un qualche James Bond o qualche noir d'annata. Da sposare. Se si potesse 😆

Nadira: la scopamica definitiva. Inarrivabile.

Nika: la ragazza per la prima stanza. Forse la ragazza per la prima stanza definitiva, anche in questo caso 😆 Ma se già la si incontra come seconda, mmm... Bellissima davvero comunque, come la "sorellina"

Liv: l'amica fumatrice definitiva 🤣 So che è un genere particolare e che non piace a tutti tutti. Ma ha un culo che parla da solo e in camera ci sà fare parecchio.

Cataleya: non ci siamo ma ha un fisico perfetto, statuario. E a volte l'estetica vince sul resto 😆

Altre non so, quelle che ho provato le trovo un po' tutte sulle stesso piano, per questo vi chiedo consigli o suggerimenti per le prossime salite!

Bonanotte a tutti gli amici scopatori!

cavavac
Newbie
07/09/2020 | 22:26

  • Like
    0

Assolutamente! Purtroppo causa restrizione economiche 😬 non penso di tornare su prima di dicembre/inizio 2021, ma nel caso dovesse succedere ti farò sapere! Purtroppo da un posto così, una volta conosciuto, è difficile allontanarsi per troppo tempo 😂

cavavac
Newbie
07/09/2020 | 21:50

  • Like
    1

Eccomi! Sono il collega di Parma. Avevo detto che mai mi sarei iscritto al forum, e invece 😆 Comunque bella giornata sabato e sono contento che dopo un pressing intensivo 😆 sei finalmente riuscito ad acchiappare Cayenne e che ti sia divertito per bene!
Io come ben sai e come sanno altri colleghi che ho brevemente conosciuto sabato ma di cui non conosco il nickname sul forum sono un superfan di Nadira, che da quello che ho capito è molto in voga in questo preciso momento storico e questo mi rende molto geloso 🤣 Scherzo! Comunque il Wellcum rimane un posto magnifico, ci sono stato una decina di volte ma so già che non potrò farne a meno a lungo nonostante la distanza 😆
Alla prossima @Savsax69 e a tutti i colleghi del forum conosciuti!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI