Andiamo

gianni74

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gianni74
Newbie
10/04/2024 | 11:00

  • Like
    0

@Imperatoredaustria una volta erano prestazioni, oggi sono prestazioni aiutate...

gianni74
Newbie
10/04/2024 | 10:59

  • Like
    1

@Leonardo69 anka sempre sul pezzo. Conoscenza di vecchia data, anche un paio di mesi fa avevo usufruito del suo sapere. Non si tira indietro e vuole portarti necessariamente al finale.

gianni74
Newbie
09/04/2024 | 11:58

  • Like
    1

Ciao,
vi racconterò una giornata di qualche settimana fa.
-arrivare al wellcum alle 11.00: fatto
-entrare per primo: fatto
-fare subito una stanza: f... impossibile, zero ragazze in arena.... hahahha

Ho dovuto aspettare le 11.30 che arrivasse la prima, che ho ben evitato, le altre sono arrivate verso le 12.00.
Comunque ho poi recuperato
Melissa Rebecca (una insegnava all'altra l'arte del mestiere in due)
Krina Anka (già testate insieme)
Rosa
Alma India
Karina Anya (anya nn parla italiano ma molto bella)
Solo che inizio già a dimenticarmele... dovrò tornare.

gianni74
Newbie
21/02/2024 | 14:21

  • Like
    2

@wellcum.at
ciao, ieri c'erano riprese e interviste in atto, ho chiesto se venivano ripresi anche i clienti o meno e mio è stato risposto di no. Solo qualche accappatoio e piede. ok, ma ci sono finestre e specchi, quindi qualche faccia potrebbe essere scappata? in molti per ovvi motivi eravamo preoccupati. Potresti darmi qualche rassicurazione in merito?

Grazie.

gianni74
Newbie
05/09/2023 | 16:54

  • Like
    0

@franz991
scusa ma non avevvo capito cosa intendevi. Come dici te non mi sembra essercene. ce n'è una in sovvrapeso ma non cosi troppo, bionda tatuata. io sono di gusti opposti . Sorry

gianni74
Newbie
05/09/2023 | 15:41

  • Like
    1

Recensisco 6 ragazze.
Ciao a tutti, la scorsa settimana ho fatto una capatina… arrivato a mezzogiorno e mezzo, poche ragazze presenti in arena e molti orsi. La cosa poi cambiata fino arrivare alle 16 con molte ragazze presenti e altrettanti orsi. Le ragazze però sembrano sempre annoiate a quest’ora per il poco lavoro… e le capisco, perché di tutti noi uomini, pochi prendono l’iniziativa.

Tiffany e maddalina: vecchie conoscenze, entrambe magre (come da miei gusti), con dei bellissimi culetti, con Tiffany che ha un seno spettacolare. Già testate in passato, sono una sicurezza. Lavoro ben svolto, preliminari, leccate di passera, un po’ di posizioni e via. Ottime come sempre.
Kim: … qui c’è da ridere. Fisicamente non il mio tipo e non la descrivo perché non sarei simpatico. Mi abborda lei in stanza cinema e mi dice che le piacerebbe farmi tante belle cose, ma non al cinema, ma in stanza, perché li proprio non le piace.
Io tergiverso un po’, perché non avevo in mente di salire e quindi lei cosa fa? Mi dice che vorrebbe spompinarmi lì al cinema… e accetto. Lavoro di bocca molto buono, ma non capitolo, anzi mi faccio caricare per la successiva.
Elsa: non l’avevo mai vista. Bionda castana, capelli lunghi e ricci. Carnagione scura. Dice di essere colombiana e di vivere a Barcellona… bah, vero o no, a me non interessa. Tatuaggi anche in faccia, piercing sulle labbra, sulla lingua ecc. seno piccolino, bel culo, un po’ bassetta senza trampoli. un po’ di chiacchiere e poi saliamo. Parla molto, taaanto, concede fk e poi inizia a spompinarmi. Le chiedo di mettersi in mezzo alle mie gambe, perché il piercing sulla lingua da molto piacere. E così sarà. Poi facciamo un po’ di posizioni e alla fine finisco per venirle in viso, bocca, tette. Un po’ dappertutto. Ottima esperienza.
Krina e anka: la prima bionda seno rifatto culo piccolo e fatto bene. Mi a bordo a lei, un po’ di chiacchiere e mi chiede di salire insieme alla sua amica anka. Doppio lavoro di bocca e poi un po’ di posizioni mentre mangiavo deputato dell’altra. Entrambe ottime maialine. Per finire me lo hanno ripreso in bocca entrambe e ci hanno dato dentro per farmi venire. Ottime anche loro.

Spero di essere stato utile.

gianni74
Newbie
05/09/2023 | 15:40

  • Like
    0

@franz991 di ragazze magre, con un bel culo e grandi tette ce ne sono... però più sono fighe epiù se la tirano in camera... quindi invece che di una ragazza da 10 io punterei una da 8.
Vesi Anka: latam
magra, tette rifatte grandi, strafiga ma in camera delude....
Questa ia opinione.

gianni74
Newbie
14/07/2023 | 16:14

  • Like
    1

Volevo inoltre proseguire con u ndiscorso fatto da alcuni in precedenza:
confermo che c'è chi si prende una ragazza e se la tiene per delle ore, anche semplicemete per parlarci sdraiati fuori nei divanetti (fra l'altro bruttine... ma dipende dai gusti).
comunque ci sono delle ragazze che sono sparite per un bel po' e su questo non sbaglio.

gianni74
Newbie
14/07/2023 | 16:11

  • Like
    0

@wellcum.at dite alle ragazze di trattenersi con quelle sigarette.

gianni74
Newbie
14/07/2023 | 16:11

  • Like
    0

Ragazze testate 7

Vi racconterò della mia giornata di mercoledì 12 luglio:
Sono arrivato verso le 12:45, ragazze presenti erano parecchie, per l’orario, di più rispetto all’ultima visita fatta. Come sempre quasi tutte more, qualche bionda. Poi si sono aggiunte almeno 3 più a avanti con gli anni e una old… Ma anche gli orsi in arena erano parecchi…. E priorità delle meretrici non è assolutamente il cliente, ma andare a mangiare e poi fumarsi delle lunghe sigarette. una o due… solo dopo rientrano. Atteggiamento notato anche durante il pomeriggio: priorità uscire a fumare. Mi piacerebbe ricordare a tutte queste Girls che sono lì per lavorare, ok il momento di pausa, ma sono lì per lavorare e dare piacere a noi clienti…
Ho iniziato una stanza con Stefania e Evelyn, discreto lavoro di bocca, un paio di posizioni, ho notato che avevano fretta sia indispettite nel momento in cui non ho chiesto particolari extra.
Poi Anda: statuaria bellissimo fisico, tette abbondanti rifatte. Servizio classico più il lato B fatto con lei sopra a gestire il tutto… avrei preferito mettermi io dietro ma non c’era nulla da fare. Dopo un po’ lei si stanca e finiamo fare un altro po’ di posizioni. Discreta.
Altra camera con Ada e Madalina: secondo la conoscevo già e anche se non spicca per bellezza ho deciso di riprovarla. La combinazione fra le due è stata buona , ottima Ada che con la sua bocca mi ha portato alla fine velocemente.
Poi ho aspettato e poi avvicinato una bella tipo magro, come piacciono a me. Mi siedo vicino a lei, le chiedo il nome, non capisco per la Musica, le richiedo il nome, non capisco ancora. Quindi gentilmente le chiedo di ripetere e lei mi risponde seccata: per la terza volta devo dirti mio nome?
Nazlin si chiamava e può andare a quel paese… non ero lì per farle perdere tempo ma per fare una doppietta con lei la sua amica, ma lei troppo preziosa… ricordati che sei lì per lavorare!
Quindi ho concluso la mia giornata con Fabia (che mi propone la più bella camera della giornata) e Trisha: Fabia bellissimi occhi (oltre al fisico) e Trisha dalla pelle morbida e vellutata… la più bella camera. Voto 10.
Questa è stata la mia giornata.

Ragazze: siete lì per lavorare e dare piacere.

gianni74
Newbie
04/09/2021 | 18:28

  • Like
    0

@Angus76
con le altre benissimo. Tiffany la connosco dal marina, la sua amica forne Nataly, magari ho capito male. Che poi li per lì, non mi concentro sui nomi... solo kelly non ripeterei

gianni74
Newbie
30/08/2021 | 15:37

  • Like
    0

Che fine hanno fatto le girl's?
Giovedi scorso alle 15.30 ho contato un centinaio di orsi bianchi e 10 ragazze circa. Che fine avevano fatto le altre? Si, avevano una breve riunione, ma vedere tutto quel bianco metteva tristezza.
Cmq per me giornata no, anche se sono riuscito a timbrare: tessa, kelly, tiffany e nathalia.
Come detto da altri kelly è inesperta e antipatica. ok la scopata, ma per il resto non ci siamo....

gianni74
Newbie
25/08/2021 | 19:07

  • Like
    0

Ciao,
io salgo domani. Spero di beccare Morgana e di togliere i dubbi di qualche tempo fa...
Venerdì recensioneeeee...

gianni74
Newbie
20/07/2021 | 12:03

  • Like
    0

@Alit1
penso che sia stato giovedì, bevevavno quel vinaccio, circondato da due tipe, ballavano e si divertivano a modo loro.
io avrei investito in più ragazze, ma forse per loro il divertimento era questo ... boh...

gianni74
Newbie
19/07/2021 | 16:48

  • Like
    1

Sono stato su giovedì scorso e non vedo l'ora di tornarci.... però ancora mi brucia non aver testato Morgana e la altezzosità di Tiffany! Al prossimo giro, punto tutto suule new entry, vediamo se le vecchie glorie mettono la testa apposto! (neanche fossi un dio,...hahahahahah).

gianni74
Newbie
19/07/2021 | 16:43

  • Like
    1

@Iustus
non discuto le regole, io somno un ospite qui. Però secondo me dovrebbe esserci solo un posto in cui scrivere del locale e/o ragazze. Una "stanza" in cui si trovano tuute le recensioni, piuttosto tante chiacchere sarebbero da evitare per dare la pèossibilità di trovare subito le info. Poi a voi la scelta, io rispetterò le vs regole.
Grazie per il lavoro che fate.

gianni74
Newbie
16/07/2021 | 16:10

  • Like
    2

come promesso ecco il riassunto:
arrivo in arena poco prima delle 12. Presenti 5/6 ragazze al bar e 18/20 al ristorante e qualcuna fuori. La situazione si normalizza verso 12:30. Premetto che volevo "conoscere“ Morgana, ma mi è andata male. E' stata abbordata alle 12 da una persona che l'ha trattenuta fino alle 16. Quindi non l’ho provata… non si fa così... E alle 14 circa compare Tiffany vecchia conoscenza, ho provato un paio di volte ad abbordarla sempre quando tornava da qualche camera e lei sempre doveva andare fuori a fumare una sigaretta prima di un altro incontro. Pensava che io l’avrei aspettata. Queste ragazze si stanno montando la testa…

E comunque inizio le danze a 12:30:

ANTONIA e RAMONA
prima stanza con Antonia, la quale però mi invita prima ad uscire perché deve fumare una sigaretta. Mio malgrado ci sto perché l’offerta è ancora scarsa. Ma rimango del fatto che se io voglio salire, tu devi essere pronta. Alla fine sei qui per lavorare! Veniamo a noi: le chiedo di invitare un’amica e chiama Ramona. Molto meno bella ma accetto, visto che in tre ci deve essere complicità tra di loro. In camera prestazione nella media Ramona affonda con il BBJ Antonia gli da solo succhiattina. Un po’ di lavoro di bocca in coppia e poi un paio di posizioni. Antonia mi propone il lato B che accetto però si mette lei sopra di me. Vabbè lo stesso, poi lo faccio con Ramona che si lamenta… Alla fine chiudo con una posizione classica. Camera mediocre. Che non ripeterei.
OTILLIA:
Ho letto che già qualcun altro l’ha provata. Parla soprattutto inglese e pochi termini in italiano… O meglio non vuole usare la nostra lingua. D’altronde lei mi dice di essere inglese… Inglese della Romania🤣. Comunque piccolina magra fatta bene. Discreto lavoro di bocca e poi posizioni classiche. E se non ci fosse il problema di comunicazione che lei cerca, la ripeterei. Capisco che forse eri fra le più belle, ma tiratela di meno
TANYA:
Bella ragazza con dei bei occhi. Fisico magro e slanciato. Ottimo l’approccio e le chiacchiere. Ottimo lavoro di bocca e le posizioni sperimentate. Consigliata.
TEXA: ragazza con un carino visetto, corpo minuto, non balza subito all’occhio come altre, ma è molto carina.lavoro di bocca da paura. Mai nessuno mi aveva fatto un pompino come lei. Gliel’ho anche detto. Se non fosse stata la mia quarta stanza e quinta dama, le sarei esploso in bocca. Se lo concede veramente… Lei me lo ha chiesto ma non so se poi lo avesse fatto come fanno tante. Ripeto, pompino da paura, una tecnica tutta sua. Consigliatissima.

Ricapitolando: niente Morgana e niente Tiffany. Due camere discrete e due ottime. E soprattutto morale a 1000: ho scoperto di avere dei bei denti, dei bei occhi, dei bei capelli, un bellissimo viso… Sono diventato Stra fico🤣🤣🤣🤣🤣

gianni74
Newbie
16/07/2021 | 15:38

  • Like
    0

@jacques9
macchè, un gruppo l'ha abbordata subito e dalle 12 fino alle 16 è stata occupata con questa persona. Lui mi ha detto che la conosce da anni e l'ha vista anche fuori. Cmq bella è bella, poi boh... peccato. spero di tornare presto.

a breve riassunto della giornata

gianni74
Newbie
14/07/2021 | 17:11

  • Like
    0

Domani sarò lì, cercherò:
morgana
le new entry sarda e sud america
e poi vediamo
venerdì recensione

gianni74
Newbie
12/07/2021 | 11:31

  • Like
    0

gianni74
Newbie
12/07/2021 | 11:26

  • Like
    0

Ciao,
da pre covid non sono più salito.... ma giovedì sarò lì. Mi sapete dire se arrivo presto tipo apertura ore 11.00 se ci sono già una buona quantità di girl's?

grazie

gianni74
Newbie
11/11/2020 | 15:48

  • Like
    0

Ciao,
ora non mandatemi a quel paese, ho fatto un errore: ho trovato a vicenza due concubine del wellcum (anche ex marina). Ma mi sono dimenticato di chiedere i nomi che usavano. chiedo perdono....
https://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adella-la-sua-sorella-fhq8350197253/

gianni74
Newbie
07/02/2020 | 16:23

  • Like
    0

@baffo
ma tiffany da il culo? a me ha sempre detto di no....

gianni74
Newbie
07/02/2020 | 16:23

  • Like
    0

@Baffo @synology
si esatto, entrambe ex marina non so se anche andiamo. "mozzartella" non mi ha detto Anisia, anche Tiffany la chiama mozzarella. Comunque aveva una collanina con scritto cristina... Sarà il suo nome? chi lo sa... ... ... e cmq chi se ne frega, basta che scopi bene hahahahah

gianni74
Newbie
06/02/2020 | 19:58

  • Like
    1

Ciao a tutti, di ritorno dal wellcum.
Sono stato ieri, arrivato alle 12. 15 erano presenti una quindicina di orsi e una quindicina di ragazze. Diciamo poco affollato e con una certa scarsità di scelta. Premetto che a me piacciono molto magre e giovani. La situazione è poi migliorata verso le due 14:30 con l’arrivo di molte altre girls. Comunque dopo esser stato pesantemente abbordato da 3/4 ragazze notto in lontananza una bella ragazza magra e di nome serena. E ci parlo assieme e decidiamo di salire con un’altra sua amica. Lei lo cerca e si presenta con Vanessa. Poi farò una seconda camera con Roberta e ed infine a una terza con Tiffany e “mozzarella“.
Serena e Vanessa: una gran fregatura.
-Voto 4: Serena e Vanessa. Vanessa ci mette un po’ di impegno, Serena proprio zero. Le faccio notare che non lo ha preso in bocca e allora finge usando la mano, nascosta dall’amica complice. Un paio di posizioni con Serena, ma teneva la mano, affinché non affondassi troppo... e li mi sono scazzato e passato all’amica. Un paio di posizioni e ho finito. Ero indeciso se finire per il scarso feeling, ma ho ceduto.
-Voto 8: Roberta, fisico giusto, capelli castani, un bel seno. Ride un po’ troppo, ma mi diverto alla grande. Bel lavoro di bocca, un paio di posizioni fatte bene e chiudo.
-Voto 10: Tiffany e “mozzarella”, così si fa chiamare, forse per la sua carnagione chiara. Ma degli occhi azzurri bellissimi e dei bellissimi capelli lisci.
Premetto che Tiffany per me è sempre tanta roba, comunque saliamo e iniziano a lavorarmi di bocca entrambe bravissime. Poi inizio a stantuffare Tiffany in varie posizioni e ne esco molto soddisfatto. Decido poi di passare a mozzarella Ma nel cambio del gommino perdo l’eccitazione e mi si affloscia. Senza batter ciglio Tiffany me lo riprendo in bocca e me lo fa tornare di marmo, e io prontamente rimesso un gommino nuovo, lo infilo dentro la mozzarella. Tantissima roba. Mi sono divertito un sacco.

gianni74
Newbie
02/02/2020 | 15:50

  • Like
    2

Ciao,
mi sono un po' perso nelle polemiche.
Al we è tutto come una volta? o ci sono veramente accapatoi di colore diverso? Io salgo mercoledì.
Grazie.

gianni74
Newbie
03/09/2019 | 14:20

  • Like
    2

Ciao,
sono stato al we mercoledì scorso ed ecco com è andata.
3 camere di cui due doppie.
Sono arrivato all'una e il parco era scarsetto, 20/25 ragazze ho contato e poche di veramente belle e subito impergnate. Ma alle 15 la situazio9en era cambiata: erano arrivate tante ragazze e siamo saliti a 60/80 ragazze, difficile contarle, con diverse di interessanti.

JESSICA e JUSTINE
Ho iniziato male la mia avventura, una doppia camera con JESSICA e JUSTINE, esteticamente abbastanza belle, more, corporatura media, culo non proprio magrissimo. Cmq vista l'iniziale carenza di ragazze, saliamo. E li mi vedo subito pentito perchè iniziano con la lista dei servizi, costi, extra, ecc dico che non sono interessato a certi extra e loro insistono per prendere soldi, mi fanno un bbj velocissimo, poi se lo infilano dentro e velocemente "mi scambiano" tra di loro, per toglierlo nuovamente e infilarselo in bocca nella speranza del CIM con entrambe. Insomma, puntavano solo a farmi venire velocemente per prendere soldi. Così non sono venuto: un po' perchè mi avevano rotto e un po' perche non volevo dargliela vinta....

TIFFANY e MADDALINA
Già incontrate in copia in prcedenza, uno speccacolo. Subito avevo trovato Maddalina (magra con tette grosse e un bellissimo culo magro sodo) e avevo chiesto dell'amica, la quale non c'era. Così abbiamo iniziato un po' di social, finchè all'improvviso è apparsa Tiffany (magrissima, 23/25 anni, magrissima, tette grosse, un culo magro e sodo e con 2 occhi da cerbiatta). Non ho perso tempo, via in camera, ottimo bbj da entrambe, anche se non vedevo l'ora di avere Tiffany. inizio con Maddalina e poi passo a lei, la più bella, con degli occhi incredibili, bellissimi, da imbalsamare e tenere così in eterno. Lei sopra di me, ma ero io a dettare il ritmo, spingendolo in su e sollevandola o meno a mio piacimento. D'altronde lei magra e leggera, io un po' di palestra la faccio.... e in lei ho finito..... ....... ...... Praticamente con rispetto assoluto verso a chi è già successo, mi sono innamorato e lei mi ha detto che condivide i miei sentimenti ..... hahahahahhaha

?SAYENNE? (ex EMMA Marina)
Ha scelto un soprannome troppo difficile. Cmq vecchia conoscenza del Marina, io ero stanchino ma ho fatto lo stesso una camera in solitaria con lei. Le ho promesso che se avvesse resuscitato il mio amico, avremmo fatto anche un bel anal come ai tempi vecchi. E così è stato... CIM, un po' di posizioni e ANAL. Lei è sempre una garanzia, finchè dura. Gli anni passano. E inoltre mi ha detto che tra un po' si sposerà con un russo (dalla foto immenso)....

Spero di essere di aiuto in qulche modo.
Buone scopate a tutti.

gianni74
Newbie
27/08/2019 | 18:46

  • Like
    0

Ciao ragazzi,
com è la situazione in questi giorni i ferie?
Raggazze presenti in abbondanza? E turisti?
Mi piacerebbe salire domani....

Grazie.

gianni74
Newbie
11/06/2019 | 17:03

  • Like
    0

@jackie stavo scrivendo
uno spasso, armati di soldi se puoi e spaccale!

gianni74
Newbie
11/06/2019 | 17:02

  • Like
    0

Mi sono concesso 5 ragazze:
Arianna e Ina
Caterina (ex Katia Marina)
Tiffany e Maddalina

Arianna, mora, tette grandi, naturali, magrolina, mi aveva proposto servizi completo (cim, anal, ecc) ma io ho chiesto una cosa a tre. Quindi si è aggiunta Ina, non bellissima, ma ok. Arianna me lo ha succhiatto di brutto. Subito un po' veloce per paura di non prendere tutti i soldi, mi ha passato velocemente alla sua amica, ma poi ha capito come funzionava.... e via.... cmq gran pompino.
Caterina vecchia conoscenza, con tette nuove, belle grandi (anche il culo è cresciuto....). Gran scopata con CIM finale.
E poi mi sono fatto prendere da tiffany, magrissima, giovanissima (21 dice lei) con delle tette grandi naturali. Abbiamo fatto una cosa a tre con Maddalina, ex Marina entrambe mi hanno concesso FK (li lo concedevano in molte senza troppe storie), Tiffany era bravissima con la sua linguetta. Un po' di posizioni e via.
Insomma gran giornata.....
PS: che culol tiffany.....

gianni74
Newbie
11/06/2019 | 16:53

  • Like
    0

Ciao a tutti, info per chi nn è mai stato:
ieri sono stato al WC dopo un paio di anni di bravo bambino. Prima frequentavo il marina e l'Andiamo. Cmq gran bella giornata quantità di ragazze abbìondante, sempre di piu con il passare delle ore, aslle 16.00 saranno state una 50ina. Il lunedì che sono stato io era festa in austria. Sono arrivato alle 14.00 e con il passare del tempo le girl's sono aumentate. Sono quasi tutte rumene, ma ne trovi di giovani (20/24anni), medie e qualche milf .....(se le voglismo chiamare così) sui 35/40n anni, ma cion fisici da paura. Ambiente bello, camere pulite, area esterna piacevole. Nel pomeriggio non c'era dafare la fila per le camere. Insomma per me è stata una sorpresa più che positiva. Uno dei migliori bordelli in cui sia stato, quasi al pari del Palace di fracoforte...

gianni74
Newbie
11/06/2019 | 16:47

  • Like
    0

@jackie
ciao, devi chiedere o vedere cosa ti propongono. Cmq tutto è possibile, cim, anal, ecc, ad esempio Arianna mi ha offerto il zdervizio completo...

gianni74
Newbie
06/06/2019 | 15:45

  • Like
    0

@Tonyn una domanda: dove hai visto sul sito la variazione degli orari pewr lunedì?
Perchè è proprio il giormno che volevo salire. E sei sicuro che ci saranno meno ragzze?
grazie.

gianni74
Newbie
02/06/2019 | 22:39

  • Like
    0

Ciao,
ho bisogno di info, sono sempre stato al marina o andiamo. Per arrivare al wc devo fare la vignetta? Il lunedi è un giorno buono? Il marina si riempiva al lunedì, quindi è per capire. Grazie.

gianni74
Newbie
24/05/2019 | 23:48

  • Like
    0

ciao, ho parlato con una ragazza che vi lavorava in estate e mi ha detto che li loror erano trattate "male", senza le garanzie dei locali austriaci e tedeschi. Non pagavano le tasse come negli altri stati, non erano tutelate, non facevano visite mediche. E un altro po' di lamentele. Però mi ha anche riferito e io non lo sapevo che quel tipo di locale è vietato e rimaneva aperto solo per degli "accordi$$$" presi. Boh, non so che dire, forse un fondo di verità c'è....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI