margerita

toulouselautrec

EscortimeAlfamedic_M1

Commenti

toulouselautrec
Silver
29/11/2021 | 09:07

  • Like
    0

marklenders said:
A ben pensarci non ho mai visto toulouse e lombardo nello stesso momento 🤔

Infatti. Tu non hai idea di che lavoraccio mi devono fare alla toilette delle ragazze per truccarmi da Lumbard. Robe che neanche la buonanima di Carlo Rambaldi.

toulouselautrec
Silver
26/11/2021 | 09:55

  • Like
    0

@ElFlaco said:
Son tutte quelle arrivate dall’austria

Le new entries di novembre non sono neanche una decina (il trend è in linea coi mesi precedenti) mentre le altre, al netto delle meteore, sono le stesse (circa 120) che si alternano dallo scorso giugno. L'effetto Austria non è così evidente.

Quando giovedì scorso mi ha placcato la Elly e lei si ricordava perfettamente di me (ma non perchè io ci sia stato insieme!) ho sudato freddo, nonostante il caldo bestia là dentro.
Per fortuna c'era un'altra (non una modella, ma perlomeno più giovane) che poco lontano non aspettava altro che portarmi via.

toulouselautrec
Silver
14/11/2021 | 09:24

  • Like
    0

Mister Spalletti, confermo quanto scritto da Amante anche se il modello previsionale mi dà un ritorno a giugno 2022. Quest'estate la Morena ha dato parecchio in termini di FTE.

toulouselautrec
Silver
11/11/2021 | 19:33

  • Like
    0

Un cliente regolare è in grado di ricavare facilmente questi dati, non occorre essere un hacker...
Cavoli, l'avvocato zurighese lo vedo anch'io tutte le volte che vado...

toulouselautrec
Silver
11/11/2021 | 14:58

  • Like
    0

Mister Spalletti, da ottobre il numero di presenze giornaliere sta pian piano aumentando e nei giorni di punta comincia a essere stabilmente sopra le 40. È vero che attualmente siamo ai massimi del 2021. Escludiamo ovviamente il picco di Halloween, 62 girls. Certo è un buon segno, ma se l'ultima volta che sono stato a Schwerzenbach onestamente mi sono un po' annoiato, il numero di girls in sè non aiuta. E poi, i nomi che ricorrono in questi mesi non fanno diventare duro il pisello dei più esperti, anzi certi ritorni fanno loro l'effetto contrario. Se è vero che il numero di girls sta aumentando, devo supporre che il locale sia sufficientemente coperto dal lato clienti, ossia che arrivino in numero tale da dare un minimo di redditività. A quanto pare, strano ma vero, è così. Ingo ha tenuto, cavoli. I dati a mia disposizione mi dicono che dallo scorso giugno a oggi l'affluenza media giornaliera di orsi è curiosamente in aumento e noto con sorpresa che l'introduzione del lasciapassare non ha fatto crollare gli ingressi, perlomeno al Globe. Da giugno a ottobre gli ingressi medi giornalieri sono cresciuti del 5% circa. A settembre c'è stato un calo del 10% su agosto, che a ottobre (nonostante il lasciapassare) è stato prontamente recuperato. [Il confronto con gli anni precedenti mi è molto difficile anche se posso recuperare qualche dato, ma è ovvio che nel lungo termine è in netto calo.] Ciò contrasta col deterioramento marcato che si lamenta in Ticino, ma non potendo ottenere per loro gli stessi dati che ho per il Globe non sono in grado di dire la mia. In ogni caso, dubitare sempre delle parole di una prostituta, come diceva il filosofo cinese.

toulouselautrec
Silver
29/09/2021 | 11:04

  • Like
    0

@Shredder onestamente la Lisa l'ho (re)individuata neanche due mesi fa. Al Maxim l'avrò vista un paio di volte in croce ai tempi del Carlo Codega per cui non riesco più a fare un confronto. In ogni caso una differenza di 2 chili non riuscirei a notarla. Non sono uno di quelli che se hanno un filo di cellulite non le tira su. Non è né skinny né in carne, personalmente la trovo proporzionata, più che la Elena che ha un culo forse un po' secco e delle tette di plastica non eccezionali al tatto, dure sotto e morbide sopra. La Lisa è a confronto più liscia e morbidosa. Ad ogni modo me la sono segnata in agendina per il FK bello pastoso come piace a me. Tornerei con lei molto volentieri, ma la Lisa va in simbiosi con la Elena e se tiro su la Lisa quella mi obbliga a portarmi dietro anche la Elena, cosa che non intendo accettare ogni volta. Ciao

toulouselautrec
Silver
29/09/2021 | 11:02

  • Like
    1

La buonanima di Adam Smith diceva anche che uno spostamento della curva della domanda provoca uno spostamento della curva dell'offerta e che ciò porta a un nuovo prezzo di equilibrio. La riduzione della domanda fa diminuire il prezzo, ma la riduzione dell'offerta lo riporta verso l'alto. Il punto è capire l'entità degli spostamenti, che è pacifico siano avvenuti entrambi: orsi che per vari motivi non vengono e signorine che se ne vanno / che non tornano per scarsità di orsi. La microeconomia della prostituzione è complicata quanto quella degli altri settori. Nel mio business questo giochetto di pressioni sul prezzo e sulla disponibilità funziona uguale.

toulouselautrec
Silver
26/09/2021 | 09:45

  • Like
    0

Il leggero incremento del Tagesplan (+10%) si è fatto sentire, nel senso che secondo me ha migliorato un poco l'atmosfera. Per il calcolo delle probabilità infatti, vedere qualche signorina in più trottolare dà una percezione migliore. Non mi soffermo sulla qualità estetica che non è il mio terreno. Se un mese fa devo dire ho passato lunghi momenti di sagra del würstel, giovedì non ho potuto dire lo stesso. In ogni caso l'aria è molto lontana dai tempi d'oro.
Non so fino a che punto l'obbligo di passaporto covido (ormai da due settimane) abbia influito sull'affluenza degli orsi. Quello che posso dire con ragionevole certezza è che le transazioni giornaliere POS e il trend degli scontrini non sono variati negli ultimi due mesi. Vedremo al prossimo giro.

toulouselautrec
Silver
25/09/2021 | 22:35

  • Like
    1

@Losco

Posso dirti con certezza che fin dall'apertura del Globe c'è stata (e c'è) una sola Nico.
La signorina non ha mai cambiato nome d'arte, né altre ragazze hanno mai preso il suo.
Tra i più antichi pezzi d'arredamento del locale, fa tutt'uno col divanetto piccolo sotto lo scalone.

La Aicha che intendi tu, quasi sempre presente tra gennaio 2018 e giugno 2019 (2017 non pervenuta, mentre 2016 era un'altra Aicha) ha cambiato nome d'arte in Nina ad aprile 2019.
Comunque sparita a fine giugno 2019.

toulouselautrec
Silver
25/09/2021 | 14:01

  • Like
    1

Per quello che lo chiede sempre ma mai una volta che ci va su, la Elena / Anna ex-Maxim sta bene.
Però è diventata parecchio appiccicosa, al limite della petulanza, prima o poi la scarico.
Io qua dentro una moglie l'ho avuta per sette anni e non ne voglio un'altra a prendere il suo posto.

La Lisa / Alice ex-Maxim bacia sorprendentemente bene anche per gli standard Globe.
E pensare che parliamo di una delle più famose (ex) zerosigle del Maxim.

Il resto sono solo note di colore che non servono a niente se non al database e ai miei appunti.

Nel complesso, nonostante la situazione generale, ho respirato un'aria migliore rispetto alla visita di un mese fa.

toulouselautrec
Silver
25/09/2021 | 13:59

  • Like
    0

Appena fuori dalla galleria di Taverne. I membri della bocciofila sono avvertiti. Direzione nord, limite 100.

toulouselautrec
Silver
16/09/2021 | 22:29

  • Like
    0

Va bene trombo. Ne deduco che se tu fossi una prostituta saresti una di quelle che fa il pompino senza, si fa inculare e si fa sborrare in bocca (e magari fa golden shower passivo) ma il bacio con la lingua neanche morta. Scegliere quali sigle concedere è un tuo sacrosanto diritto. Hai ragione tu.

toulouselautrec
Silver
15/09/2021 | 22:43

  • Like
    0

Se penso che fino a poco tempo fa su questo sito ci si stracciava le vesti per l'obbligo dei dati personali e per due euri in più per entrare al Maxim, allora sono certo che andrà tutto bene. Garantito.
Comunque io sono sconcertato di come, su un sito di puttanieri abituali, si possano accettare così passivamente certe imposizioni.
Non discuto sul semplice accettare, ma sul così passivamente.
E magari da persone che nell'ultimo anno e mezzo non hanno mai smesso di andarci, a puttane, e magari vanno con no-pro che non sanno quanti cazzi hanno preso nell'ultima settimana ma ti dicono "Non sono mica una puttana, io!".
Avessi letto "Mi sento ricattato ma ho accettato" avrei capito e me ne sarei stato zitto.
Io queste imposizioni le ho accettate perchè non sono sufficientemente stronzo per fregarmene delle regole e pretendere di aver ragione, ma tu non hai la più pallida idea di come io mi senta ad averle accettate.
E adesso vamos col flame.

toulouselautrec
Silver
12/09/2021 | 22:00

  • Like
    0

Comunque l'idea di doverti sottoporre periodicamente a trattamenti sanitari a cui non ti sottoporresti altrimenti, nonché di dover dimostrare all'ultimo dei funzionari pubblici (o nemmeno a quelli) di essertici sottoposto - e questo per svolgere normali azioni di vita quotidiana, non guardiamo solo ai bordelli - non so se anche tu la reggerai a lungo. Riflettiamo sul significato profondo delle cose.
E te lo dice uno che è completamente vaccinato e certificato.
Con immutata stima, ciao

toulouselautrec
Silver
05/09/2021 | 09:44

  • Like
    2

Licantropo, attualmente non ci sono ordinanze in materia né a livello federale né cantonale, né per chi frequenta né per chi lavora nei luoghi pubblici al chiuso. Qualche locale del Nordest mi pare chiede il passaporto covido ma è una scelta individuale. Berset ci ha provato mercoledì scorso ma i cantoni gli hanno detto picche. Mentre a Zurigo la Rickli continua a sparar minchiate, qualcuno dovrà pur tapparle la bocca. In Ticino (il cantone tra l'altro messo meglio di tutti) la settimana scorsa Gobbi si è vaccinato unicamente per scommessa sull'introduzione della misura e così poter tornare a dire che gli italiani portano le malattie. Questo mercoledì comunque il pelato di Berna ci riprova quindi ci tocca stare sintonizzati. La stampa mainstream svizzerotedesca è una fonte passabile, io mi aiuto quotidianamente con la NZZ (meno terrorista del Tages Anzeiger e più serio del Blick) prima di controllare i forum specializzati locali.

toulouselautrec
Silver
03/09/2021 | 09:06

  • Like
    0

SaoPaulo said:
È nella stessa posizione che ho segnalato venerdì scorso, occhi aperti colleghi puntér.

Ieri sera era ancora lì.
O lo hanno dimenticato, o sta rendendo come qualche "famosa" dei bordelli.
Direzione nord, appena dopo la galleria di Grancia, limite 80.

01.jpg

toulouselautrec
Silver
22/08/2021 | 13:18

  • Like
    0

licantropo_teutonico said:
Sei al settimo anno?

Sette anni e mezzo di visite più o meno mensili, al netto delle chiusure forzate. La tradizionale crisi matrimoniale è imminente. Dopo (nell'ordine) la Nico, lo zoccolo duro dei guardoni e degli scopatori professionisti e Tony, tra i pezzi d'arredamento del Globe ci sono io. Sono capace di trasformarmi nella statua dell'uomo con la bombetta là vicino alle cassettine di sicurezza. Maledetto sia quel contratto che beccai a cinque minuti da lì, anche se dovrei ringraziare Santa Maria Maddalena per non averlo beccato invece a Paradeplatz. Stockerstrasse era a un tiro di schioppo da lì.

toulouselautrec
Silver
21/08/2021 | 22:00

  • Like
    0

@lumbard62 said:
toulouselautrec spiegaglielo tu x favore!!!!

Eh bravo, proprio io! All'università ho ripetuto tre volte l'esame di microeconomia della prostituzione, poi la prof mi ha mandato via col diciotto pur di non rivedere più la mia brutta faccia. Pago ancor oggi il fatto di non essermi applicato negli studi come si deve. Infatti tra i miei peccati mortali commessi a Schwerzenbach in sette anni, come sai, vi sono alcuni long time (in coppia ma anche robe a tre), una vedova arancione, una volta una quindicina di tequilas che quanto mi è rugato a non poterle mettere come spese di rappresentanza, più un paio di stanzette VIP. Mia moglie sostiene che io abbia fatto di peggio, ma gli scontrini della MasterCard mi si sono scoloriti. La stanzetta Saint Lucia (l'isola dei Caraibi, non la canzone napoletana) sta al primo piano, è l'ultima porta a sinistra (mentre l'ultima porta a destra è la psichedelica New York).

toulouselautrec
Silver
19/08/2021 | 10:57

  • Like
    0

Shredder, la mia esperienza con la Ayla che tu intendi risale al giugno 2019 quand'era ancora castana. La sua figura, nel complesso, non è che attiri l'attenzione, ma quelle tette naturali così turgide sono decisamente appetitose. Capezzolo introflesso, la ciucciata non lo ha stimolato. Ragazza più loquace della media del luogo. Se devo dirla tutta, in stanzetta mi ha fatto perdere la poesia perchè "Guarda che posso fare solo mezz'ora perchè dopo ho un cliente" [e allora perchè diavolo mi hai tampinato e perchè non me lo hai detto prima? anche se non avrei cambiato idea su di te] per cui le mie sensazioni sono un po' falsate. Nel complesso l'ho valutata solo discreta, una mediocrità che non è da Globe. Proprio per questo non so in che categoria collocarla, se GFE o PSE. Ma per la scopata tradizionale da mezz'ora una botta e via non credo che deluderà, specie se ti piacciono quelle tette.

toulouselautrec
Silver
19/08/2021 | 10:56

  • Like
    2

Maramaldo, il punto non è se / cosa / con chi fai questo o quello o se c'è o non c'è qualcuno che ti obbliga a farlo, con o senza leggi a supporto. In linea di principio sono d'accordo con te perchè io sono un contractor come le prostitute e nel mio business mi ruga parecchio quando uno mi dice come devo lavorare quando so benissimo quale risultato devo fornire al cliente. Ma il punto è che se al bar tu mi dici che certe cose me le fai e io non ho sorprese da nascondere sotto i pantaloni, tu in stanzetta me le devi fare e non voglio scuse, altrimenti evita di rompermi i cabbbasisi (come evidentemente fanno con te e con me). Si chiama correttezza professionale.
[Il "tu" è inteso come signorina, non come Maramaldo, ovviamente.]

toulouselautrec
Silver
19/08/2021 | 10:54

  • Like
    0

Dr.A said:
Ma si sa che l'Italia è il regno dei disservizi. Ma la Svizzera?

Ricordati che la Svizzera è il Paese dove la difesa aerea (tipo quando c'è un sospetto dirottamento) segue i giorni e gli orari d'ufficio. Giuro.

toulouselautrec
Silver
13/08/2021 | 22:12

  • Like
    6

Se sei in un bordello (o in un qualsiasi bar) al chiuso e stai seduto su uno sgabello o a un tavolino senza museruola, tu non violi nessuna norma. Questa norma, vista l'affluenza media da giugno a questa parte nei locali, viene sempre rispettata perchè di posto da sedersi ce n'è. Se la cantonale entrasse in questo momento all'Oceano o al Maxim non può dire assolutamente nulla. Tantomeno al Castione, che è quasi tutto all'aperto. E poi tutti, clienti e signorine, hanno una museruola a portata di mano per evitare seccature quando si muovono al chiuso. Se il tuo amico bravo poliziotto Huber della Sezione non ti ha fatto notare quanto sopra, io andrei a dirlo al suo capo per farlo licenziare. Evita quindi di scrivere minchiate da vegano in spedizione punitiva alla macelleria. Questo vale per te Fantasy nonché Aristocat. Mentre alla provocazione di Moronfallon ho già risposto in giornata.

E soprattutto: se in un posto in cui i baci con la lingua e i pompini senza preservativo dovrebbero essere la norma uno guarda se la gente porta o non porta la museruola, allora certi forumisti vanno nei bordelli (sempreché ci vadano) per tutto tranne che per scopare.

toulouselautrec
Silver
13/08/2021 | 10:01

  • Like
    0

@licantropo_teutonico per quest'anno il mio database mi dà degli indicatori assai deludenti, peggiori anche del 2020. Del Tagesplan di oggi sono stato solo con la Aletta, la Elena / Anna ex-Maxim e la Jessica, che sì superano l'esame, ma non sono da wow experience. Delle altre posso solo dire che le "nuove" siliconate oggi presenti (che avevo visto in loco l'altra settimana) onestamente mi attraggono parecchio, ma non sono in grado di dire come siano in stanzetta. Di altre conosco solo riscontri di seconda mano, anche se di alcuni di essi mi fido. Chi conosce le mie molestatrici abituali potrebbe dire che la situazione sarebbe pure migliorata (perchè ci siamo levati di torno un po' di cozze) ma anch'essi convengono che la realtà non sia così rosea. Le signorine oggettivamente belle (la Denisa biondina piccoletta attira assai l'attenzione) si vedono libere raramente (mentre il sabato sono dei mezzi fantasmi) e occorre accalappiarle rapidamente oppure appostarsi alle cassettine di sicurezza come non faccio io. La regola comunque è, come al solito qua dentro e come già sai, lasciarsi trascinare dall'istinto e dai segnali che il pisello trasmette. Buon viaggio, sta' attento ai radar di Amsteg e del cantiere di Svitto e divertiti.

toulouselautrec
Silver
13/08/2021 | 09:27

  • Like
    1

Moronfallon said:
Ingresso consentito solo con green pass o test valido vero?

Da oggi ti fanno entrare solo se ce l'hai più lungo di 25 cm in posizione di riposo. Il buttafuori alla cassa lo controlla a tutti, quindi preparati.

toulouselautrec
Silver
12/08/2021 | 17:51

  • Like
    0

@gabrielpontello said:
Simina ad esempio con me non sale più e l’ho scopata solo 1 volta mezz’ora

E le altre volte quanto tempo l'hai tenuta? O il Rolex si è scaricato?

toulouselautrec
Silver
09/08/2021 | 10:55

  • Like
    0

toulouselautrec
Silver
09/08/2021 | 09:26

  • Like
    2

La Nicole "Nivettel" personalmente non mi pare cambiata e l'ho vista salire diverse volte, beninteso con i "suoi" tempi.
Ci ero stato ormai quattro anni fa, non la considererei un missile ma è (secondo me) una di quelle che non ti fanno venir voglia di tornare, non so se mi spiego.
Certo che ieri sera era parecchio moscio, tant'è vero che se la Nicole mi avesse tampinato l'avrei (ri)considerata, forse.
Rapporto orsi / passere favorevole ma tra pezzi d'arredamento e donne di cui non mi fido non mi restava nulla.
Negli anni ho fatto visite qua dentro in pieno agosto e so bene che è un periodo down, ma una situazione come ieri non l'ho mai vista.
Le mie visite in Ticino tuttavia non sono frequenti, ma piuttosto regolari per presidiare il territorio e (cercare di) cogliere eventuali tendenze.
Seguivo con gli occhi una signorina (che non mi era nuova) in due pezzi bianco con disegnini colorati (fiori, credo), fianchi stretti e tette grosse, sicuramente anche labbra e zigomi rifatti, capelli castani lunghi mossi, piccoletta (ma non troppo) senza zeppe, appena appariva veniva accalappiata dagli orsi, i tempi sul giro però mi parevano parecchio variabili.
Andato via senza salire, qua dentro non mi è mai capitato.

toulouselautrec
Silver
31/07/2021 | 22:10

  • Like
    0

licantropo_teutonico said:
La porcona turco-bulgara, invece, con intense e forti propensioni Pse, è tal certa Natasha!

La Natasha infatti non è per chi ama il GFE, però non ci ho fatto maialate come con certe. Attualmente bionda, a differenza delle foto segnaletiche. Tette di marmo di Carrara, a me non dispiace però potrebbe non piacere ad alcuni. Lo stesso per il piercing alla lingua. Fisicamente è comunque il mio genere. In stanzetta ha superato l'esame (ma per farla sciogliere col bacio occorre andare parecchio di lingua là sotto) ma la trovo troppo attrice per trasmettermi la passione che piace a me. Per intenderci, un'attrice che non si immedesima pienamente nella parte. Sono dell'idea che con lei sia l'orso a dover guidare (cosa che io faccio solo per strada) altrimenti non si dà come si dovrebbe. La sensazione è contrastante. Non so fino a che punto la tirerei su di nuovo, ma se fosse lei a riproporsi non le direi di no.

toulouselautrec
Silver
18/07/2021 | 09:47

  • Like
    0

@marconos said:
Salve, qualcuno sa quando rientra Adelina, bionda ungherese non giovanissima? Grazie

Torna a metà agosto.

toulouselautrec
Silver
16/07/2021 | 13:30

  • Like
    0

marklenders said:
Cmq x chi l ha vista, ma quanto é figa Bianca? Anche Virginia molto bella. V Aldo a te consiglio Analena

No dai, almeno la Analena lasciala a me, i pompini li fa bene... poi come faccio a dire di no alla Nico?!?

toulouselautrec
Silver
15/07/2021 | 09:15

  • Like
    2

@licantropo_teutonico Io baserei il ragionamento sul fatto che 1) in Svizzera i locali erotici seguono il concetto di protezione della ristorazione (di fatto non esiste un concetto di protezione della prostituzione, e anche se esistesse la responsabilità sarebbe demandata direttamente a coloro che la esercitano, quindi ciaone), 2) proprio per questo ufficialmente un cliente del Globe va al bar e non necessariamente a donnine (e sullo scontrino, come sanno i clienti abituali, la ragione sociale non fa sospettare nulla su cosa di norma si fa in quel bar, quindi la prova della presenza può essere anche la pizzeria Asso di Cuori), 3) nelle statistiche sul tracciamento dei contatti in due terzi dei casi il luogo del contagio è ignoto, quindi non c'è prova né a favore né contro che la prostituzione sia un mezzo di contagio. Morale, siamo alla fuffa fritta e dopo due anni di minchiate la mia opinione è rimasta quella. In Austria apparentemente sono più "crucchi" che in Svizzera, ma che uno vada a far la spesa al Lidl oppure vada a donnine al WLC o al Globe, la realtà è che se uno si becca un accidente e sospetta di esserselo preso la prima cosa che fa (o dovrebbe fare) è starsene zitto e chiudersi in casa, e se proprio è costretto a farsi visitare parla il meno possibile. E dal punto di vista legale, in presenza di tracciamento dei contatti, non è mio dovere dire io dove sono stato, ma compito delle autorità utilizzare i dati disponibili (la lista dei clienti giornalieri del Globe è nota) per isolare i sospetti, sempreché ci riescano.

In sintesi, tutte queste misure, anche se applicate alla lettera, sono assolutamente inefficaci e nessuno corre alcun rischio di inquisizione in quanto la base legale (interferenza coi diritti della persona, oltre a conflitti insanabili con la logica) è estremamente fumosa.

Tornando ad argomenti più seri, anche il Tagesplan di oggi continua a deludermi, nel senso che se non si riserva una signorina oppure non si ha la signorina che ti blinda fin dalla reception, si rimedia materiale di seconda o terza scelta. Sabato scorso era parecchio magra e ho ragione di credere che oggi non sia differente. Smentitemi per favore.

toulouselautrec
Silver
14/07/2021 | 13:47

  • Like
    0

Da oggi solo pagamenti in natura. Fonte affidabile. La settimana scorsa hanno ripreso gli spettacolini al palo. Fa' quindi una buona scorta di vaselina. I giocattolini che tengono nella scatola sono parecchi e piuttosto grossi.

toulouselautrec
Silver
09/07/2021 | 09:45

  • Like
    1

Baldini è vero, ce n'è una terza. La tua Angel potrebbe aver abbandonato Schwerzenbach a febbraio 2016. I dati pre-2018 sono meno affidabili.

toulouselautrec
Silver
08/07/2021 | 22:12

  • Like
    0

Bentornato Svizzera2017. Visto che oggi ho ancora aperto il database oltre agli appunti:

"Quella" Angel, mora liscia, piccoletta senza zeppe, tutte le curve di plastica al loro posto, romena anche se parlante tedesco, un grosso tatuaggio sul dorso (serpente, drago o composizione floreale questo l'ho scordato) impossibile da non notare, ce l'ho ben presente e nel febbraio 2017 rimasi a bocca aperta per come si dimenava al palo. L'avrei tirata su in stanzetta solo per quello, anche se quelle come lei mi hanno sempre attratto, ma non feci in tempo a interagirci. Secondo il database, la signorina appare il 31 gennaio 2017, presenzia con regolarità e poi scompare il 23 marzo dello stesso anno. Una meteora. Appare anche qualche giorno a metà novembre 2018, ma credo sia uno dei soliti casini combinati dallo staff.
Invece la Angel attuale, ex-Alejandra Maxim, di aspetto molto diverso, appare per la prima volta il 16 gennaio 2020 e da allora ha accumulato un buon numero di presenze nonostante i due shutdown. Gute Nacht.

toulouselautrec
Silver
08/07/2021 | 14:10

  • Like
    0

Mister Spalletti, visto il tuo appetito per le statistiche (e visto che è ora di pranzo), ti aggiungo due notizie sulla "terza" Bella (quella col costumino fucsia, chiamiamola Bella 794 per comodità) tornata a Schwerzenbach una settimana fa e oggi sul Tagesplan del Palace. La signorina effettivamente non è la Martina ex-Bella, in quanto quest'ultima ha assunto il nome d'arte di Martina proprio per distinguersi dalla Bella 794 in questione. Il database infatti fornisce risultati non equivoci, nonostante siano proverbiali i grandissimi casini che lo staff combina quando aggiorna il Tagesplan, cazzarola se la contabilità me la tengono allo stesso modo li prendo a legnate sui denti. La Bella 794 fa la sua prima apparizione il 3 maggio 2019 (i miei appunti dell'epoca evocano la diaspora del Marina di Nova Gorica, mi mancano però le pezze d'appoggio) e nel 2020 ha partecipato con una certa assiduità al Tagesplan, con un centinaio di presenze ben distribuite tra luglio e lo shutdown di dicembre. Per il genere velina mora è una bella ragazza come ebbi modo di osservare, ma le mie fonti riferiscono di prestazioni sotto la media del locale.

Escortadvisor bakekaincontri_right itaincontri_desktop Escort Direcotory Escort forum escorta bacirosa Escortime moscarossa_right Andiamo_desktop_right La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Lounge_destra wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI