Andiamo

toulouselautrec

Felina_ginevra_M1Felina_bcn_M1Lasuite_M1
Felina_valencia_M1Lavieenrose_M1Maisonclose_M1

Commenti

toulouselautrec
Silver
28/11/2022 | 22:51

  • Like
    0

Visto il suo foglio presenze negli ultimi 12 mesi (dicembre 2021 - novembre 2022) ho la sensazione che la Evelyn si stanchi più facilmente del Wellcum che non del Globe. Io dico che a San Silvestro ce la ritroviamo a Schwerzenbach.

toulouselautrec
Silver
28/11/2022 | 15:08

  • Like
    0

toulouselautrec
Silver
01/11/2022 | 22:29

  • Like
    0

La Barbara afromilanese è apparsa recentemente sul Tagesplan del Palace. Ipotizzo che tra le ragioni della sua cacciata / trasferimento vi siano cattive compagnie femminili, ma solo di ipotesi si tratta.
La Ada smilza (prima bionda poi mora, ora non so) direi è la stessa che opera da giugno 2018. Fino a settembre 2017 c'era un'altra Ada, manza e parecchio tatuata, che si spacciava per croata salvo poi ciacolare in romeno con le comari. Per un certo periodo (2019-20) l'attuale Ada ha bazzicato all'History e a volte è apparsa lì quest'anno.
La Aletta l'avevo conosciuta quasi 4 anni fa, ci sono tornato lo scorso settembre e si è molto migliorata. Non da wow experience nel mio caso, ma sicuramente sopra la media del locale.
Sulla Ariana, confermo quanto scritto da Teseo. Certe comari pettegole mi dicevano che non lavorava bene ma credo ci sia sotto dell'altro. Quella donna mi ha perseguitato per più di un anno, sia in singolo che in coppia. Che sia più esperta della media in pratiche sessuali non di base sono d'accordo e questo ha compensato il fisico non certo appariscente.
Confesso che con la Anita ci sono stato un paio di volte, la prima meritava per il FK mentre la seconda era come se si fosse dimenticata come baciare. Peccato perchè ha un buon carattere.
Le altre le conosco ma non ci sono mai stato.
Tra le mie esperienze del 2022 diverse dalle mie molestatrici seriali annoto con piacere la Cristina castana dalla frangetta da manga giapponese (il genere è quella che veramente ci sa fare a letto) e la Ekatherina che Dio solo sa se sia di origine russa finnica o romena (il miglior bacio degli ultimi 3 anni anche se con lei si possono fare robe più hard, non mi è dato sapere se e quando ritornerà). La Natasha bambolotta bionda bulgara ha un fisico che mi è sempre piaciuto, spompina bene però bacia alla cazzo e da quanto mi disse non è detto che ritorni a breve. Anche la Alice mi piace per il genere, servizio adeguato al locale. Se ti piace l'azione movimentata e non hai requisiti estetici particolarmente stringenti la Leona brasiliana può fare al caso tuo, tra l'altro è una delle poche che si bagna veramente e abbondantemente, comunque non è più una presenza assidua come qualche mese fa.
Notte

toulouselautrec
Silver
01/11/2022 | 08:39

  • Like
    0

Flaco, al Globe non mi risulta ci sia mai stata l'offerta speciale compleanno o perlomeno non è un'usanza del locale. Qualche anno fa ero andato su per il compleanno e la Chayenne, quando lo venne a sapere dalle ragazze, mi offrì una flûte di champagne di sua iniziativa. Valore 20 CHF. Mi fece molto piacere in ogni caso.

toulouselautrec
Silver
31/10/2022 | 14:00

  • Like
    0

Sì esatto Akuma, paracula è la parola giusta. Confido che prima o poi si stancherà di me, come avvenuto per le altre.

Qualitatop io evito accuratamente le feste comandate, mi spiace.

toulouselautrec
Silver
30/10/2022 | 23:26

  • Like
    0

@Shredder Scusa se il mio tono ironico non era evidente. Il tema non è che la Elena non me la voglia fare - è una donna senza dubbio gradevole e che fornisce un servizio adeguato - il tema è che mi sta troppo addosso e io sono troppo signore per respingerla apertamente. Negli anni accade che io mi attiri stalkers compulsive tipo lei, essenzialmente a causa della mia infinita pazienza. Poi grazie al Cielo il "problema" si risolve da solo (di norma abbandonano da sole il locale, non ho bisogno di prendere provvedimenti) ma poi subentra la stalker successiva.
Quanto al profilo comportamentale della Elena, più che principessa sul pisello - per quello che posso dire io - è una specie di Caterpillar, ma la mia prospettiva è opposta alla tua perchè io sono "vittima di stalking" a differenza tua. Tu non hai idea dei primi tempi che operava qua dentro (quasi 4 anni fa) faceva letteralmente pesca a strascico, era impressionante vedere come tampinava gli uomini - e come li tirava su! Superata questa fase ha potuto scremare la clientela, quindi segue la strategia opposta rispetto a 4 anni fa. E poi è una grandissima cacciaballe, un uomo normale non la reggerebbe a lungo, Dio solo sa come sono riuscito a farci il callo. Certo, trovo gratificanti le sue attenzioni e mi fa piacere farmi tirar su da lei, però occorre che si dia una calmata e mi lasci scegliere ogni tanto qualcun'altra. Altrimenti mi pare d'essere a Casa Vianello e non al Globe. Notte

toulouselautrec
Silver
29/10/2022 | 14:03

  • Like
    1

No @dakoota non è la Samanta. A volte mi tampina ma quel broncio perenne mi ha sempre tenuto lontano da lei. Con la Nico dopo quell'unica volta nel 2014 non ci consideriamo più a vicenda. La Susanna invece ha un'attitudine completamente diversa, evidentemente perchè mi conosce da una vita. A proposito di mogli o aspiranti tali, da mesi sto combattendo contro la Elena / Anna ex-Maxim, il matrimonio è la tromba dell'ammmore, la settimana scorsa è stato terribile, due orgasmi al divanone grande, aiutatemi vi prego qualcuno di voi se la porti via altrimenti con Schwerzenbach chiudo.

toulouselautrec
Silver
18/10/2022 | 22:14

  • Like
    0

@tasso Mi riferisco a questa Ayla, mai cancellata dalla girl list del Globe. A quei tempi il mio tedesco se la giocava ai punti col suo inglese, quindi non ci fu chimica.

@elterence La Ekatherina è stata per me il miglior FK del triennio 2020-2022. Gran bella sorpresa. Altri invece, a differenza di me, hanno sfruttato le sue doti PSE con soddisfazione.

toulouselautrec
Silver
18/10/2022 | 13:36

  • Like
    0

Dakoota vedo che apprezzi queste immersioni nel database...

La Selina storica versione caschetto scuro mi quadra con gli appunti di giugno 2020, quindi l'ultima apparizione 1 luglio 2020 (o 15 agosto, maledetti casinisti coi doppioni, per me è la Chanel a scompisciare la girl list!) ha senso. Mai avrei pensato fosse lei, invece mi fu confermato.
Mentre la Galena storica, dal suo ritorno a dicembre 2021 usa il nome d'arte di Miriam LBN presenziando di regola solo il giovedì e venerdì. Non si vede dallo scorso 12 agosto e non mi disse di aver pianificato una data precisa di rientro. Ha quarant'anni per sua stessa ammissione [i 27 anni sulla scheda Globe li aveva quando il locale aveva aperto...] ma l'estate scorsa mi fornì un servizio sopra la media.
La Nancy LBN ha fatto poche presenze (una quarantina di giorni donna) ma ben distribuite tra ottobre 2021 e il 26 giugno 2022. Viste le serie storiche, dubito che ritorni. Dalle foto segnaletiche mi sarebbe piaciuta ma non l'ho mai incontrata.

toulouselautrec
Silver
18/10/2022 | 09:20

  • Like
    0

Ah è vero hai ragione, ho dimenticato la Mercedes, la Amalia DE, la Alia e la Aleyna ex Tuana.

La Aleyna era una di quelle su cui avevo fatto un pensierino senza poi trovare l'occasione per salirci. Ultima presenza 7 luglio 2018.
Anche la Amalia DE era fisicamente il mio genere, ma tutte le volte che la vedevo era blindata dal clan degli albanesi tatuati quindi ho desistito. Ultima apparizione 17 febbraio 2020, curiosamente recente.
La Alia bionda manza me la ricordo per quelle due spalle da quarterback della NFL. Avrebbe mollato a febbraio 2016 ma non ne ho la certezza.
La Mercedes era un vero pezzo d'arredamento là dentro. Me la ricordo quando accolse un suo habitué non coi soliti tre bacetti, ma direttamente con un pompino al bancone del bar. Viso allungato e un po' "equino", per questo motivo non mi piaceva molto ma le avrei dato una possibilità. Ultima apparizione 24 novembre 2019, anch'essa piuttosto recente.

Poi sempre nel clan delle tedesche c'era la Carolina storica, mora corta piccoletta, la schiena tatuata come un trittico di Hieronymus Bosch, la cui ultima presenza si perde nella notte dei tempi.
Aggiungo la Ceyda sempre da quelle parti del bancone del bar. Me la ricordo per le tette a mezzo pompelmo, non so se mi spiego. Doveva essere più turca che tedesca, fatta una volta a fine 2014 insieme alla Stella bionda plasticata presunta tedesca. La Ceyda è apparsa l'ultima volta il 21 giugno 2016 con l'alias Mandy.

toulouselautrec
Silver
17/10/2022 | 22:23

  • Like
    1

Dakoota, i due pezzi d'arredamento Giannina e Julie ora non stanno più di 5 giorni di fila ma sono molto regolari. Anni fa facevano anche tre settimane di fila, ora non più.

Excursus su qualche altra tedesca ravanando il database. [Certo che se ne trova, di roba.]
La Linda DE (un altro fantasma prima che la Sofia DE ne prendesse il posto) è sparita il 23 settembre 2020.
La Anna DE è stata una meteora di quest'estate, bambolotta bionda plasticata e tatuata, finii con lei in una roba a tre dignitosa poi, evidentemente sconvolta dall'esperienza, se ne andò. Alle volte io sono crudele.
La Sussi, un donnone biondo inequivocabilmente tedesco, fu piuttosto presente tra ottobre 2019 e il 29 luglio 2020 e, nonostante non fosse una modella, ebbe parecchio successo tra gli orsi, fondamentalmente per una questione linguistica [comprensione linguistica].
La Hannah DE manca da troppo poco (10 giorni) per considerarsi sparita. Non si è stufata di questo posto.
La Ayla presunta tedesca (non quella di adesso, che è romena con un bel seno naturale) era un altro pezzo d'arredamento fino al 3 luglio 2016.
La Mio, la magrolina tutta tatuata anch'essa presunta tedesca, la rividi per alcuni giorni questa primavera e manca dal 30 maggio 2022. Negli ultimi 2 anni ha fatto brevi periodi inframezzati da lunghe pause.
La Mia DE, una bionda plasticata su cui avrei fatto volentieri un pensierino ma mai agganciata, fu presenza regolare tra inizio 2017 e il 5 dicembre 2020.
La Zoe storica (ex-Sina DE) manca dal 15 luglio 2018, credevo (sbagliando) che fosse apparsa più di recente.
La Lana presunta tedesca, bionda corta magrolina pesantemente tatuata, apparve l'ultima volta il 26 ottobre 2018 e, vista la somiglianza, quando vedo una di SkyTG ridacchio e penso subito a lei.
La Johanna bionda tipo signorina della porta accanto che doveva essere pure lei tedesca fu presenza assidua tra giugno 2018 e il 18 agosto 2019.

Il fantasma Sidney lo beccai solo una volta a maggio 2017, quando la solita me la tirò dentro in una roba a tre, altrimenti non avrei mai saputo com'era fatta. Il "fidanzamento" con Ingo risale a fine 2017, poi riapparve a gennaio 2020. Al Globe si vide per l'ultima volta il 6 novembre 2020. Alcuni mesi fa venne segnalata allo Swiss di Dietikon per pochissimi giorni. Impossibile tracciarla.
Mentre la Selina storica il database mi dà delle presenze a fine giugno 2020 ma credo sia uno dei soliti casini che fanno quando aggiornano il Tagesplan. Me la ricordavo presente anni prima, tipo 2017-2018.

Notte Tschüss

toulouselautrec
Silver
17/10/2022 | 19:24

  • Like
    0

dakoota said:
approfitto della tua cortesia (e dei tuoi macchinari!). Ma a quando risale l'ultima presenza al Globe della modella tedesca Sofia?

La primavera scorsa sono stato costretto a un downgrade per questioni di licenza software, comunque il macchinario è salvo e continua a crescere da solo come un blob. Stupefacente.
Comunque, ultima apparizione della Sofia DE, 5 agosto 2022. Pensavo peggio.

toulouselautrec
Silver
17/10/2022 | 13:56

  • Like
    0

Freddy65 said:
Al Globe Barbara è logorroica un po' come una certa signora del Maxim

Con la certa signora ci avevo (solo) conversato in area bar un paio di volte. A differenza della gente normale, la logorrea femminile non mi dispiace, però quando noti che vuol distogliere l'attenzione dal sesso in senso stretto ruga anche a me che sono molto tollerante al riguardo. Questo fenomeno è parecchio evidente in un'altra famosa profuga del Maxim, che mi risulta tornerà domani a Schwerzenbach.

dakoota said:
Barbara è molto giovane e di conseguenza inesperta

Grazie per la precisazione anche se è ormai qualche anno che è sul mercato. Sì, preferisco le donne intraprendenti a letto, ma la Barbara non la escluderò a priori. Certo però che se me la metti al livello della famosa Virginia che non bacia...

toulouselautrec
Silver
16/10/2022 | 14:25

  • Like
    0

Grazie @elterence per il report.
Sulla Bianca mi ritrovo nella tua esperienza. Con lei ci ero stato lo scorso aprile. Fisicamente il mio genere, caratterialmente un poco sopra le righe, servizio sessuale adeguato per il luogo, indubbiamente un po' attrice. Un po' più di chimica non avrebbe guastato. Una di quelle che se ci riprovasse con me mi farei ritirar su volentieri, ma non al punto di cercarla io apposta.
Con la Barbara scura (nota ai più come Brenda ex-Maxim) non ci sono (ancora) stato. Su questo thread se n'è parlato abbastanza nelle scorse settimane. La letteratura di Chiasso tende all'esperienza che hai avuto. Con lei ho conversato a lungo il mese scorso ed è caratterialmente molto spigliata, ragion per cui, anche se non è propriamente il mio genere, potrei darle una possibilità. Quello che però mi ruga leggermente è che continuava a confabulare su di me con una delle sue comari con la quale sono stato una mezza dozzina di volte. Una donna che cerca di tirarti su sulla base dei pettegolezzi delle amiche a me fa un po' specie.
La Oxana invece non la conosco. Sono contento che una cosiddetta new entry si sia data da fare sul materasso.
Quali erano le signorine nella tua wishlist?

toulouselautrec
Silver
14/10/2022 | 09:30

  • Like
    1

Scusate non c'entra una cippa coi nostri locali erotici ma è bellissima.
Regola d'oro del buon puttaniere.

https://twitter.com/MinistroEconom1/status/1580632968376115200

01.jpg

toulouselautrec
Silver
05/10/2022 | 14:10

  • Like
    0

Felix86 said:
Cataleya

Impressione simile a quanto scrissi di lei quest'inverno - al netto del threesome che ebbi a differenza tua. Bella ma piuttosto passiva.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1562967/find/

toulouselautrec
Silver
01/10/2022 | 14:49

  • Like
    2

No, quella è l'offerta speciale Pontello!
Baldo invece paga due ore e gli danno di resto due Cüpli di champagne e mezzo chilo di fragole del Denner.

P.S.: Intesa SP ha un costo delle carte semplicemente vergognoso. Baldo, cambia banca.

toulouselautrec
Silver
30/09/2022 | 14:57

  • Like
    0

Grazie @Shredder . Ora mi spiego perchè l'altra settimana la vedevo confabulare in quel modo con la Elena / Anna ex-Maxim.
Della Barbara AFR ormai Brenda ex-Maxim dispongo solo di un profilo comportamentale, niente scheda tecnica. Mai incontrata a Chiasso. Tra le scure ultimamente sbarcate a Schwerzenbach, è di aspetto più gradevole rispetto alle altre, anche per l'apparente giovane età. Le foto segnaletiche onestamente sovrastimano la realtà ma non la stravolgono. Caratterialmente molto spigliata e loquace, con un po' di carne / plastica in più mi sarei fatto convincere facilmente.
Quanto alle sorti della Lisa / Alice ex-Maxim, dovresti chiedere alla Elena / Anna che continua tuttora a mantenere i contatti con lei. Considera che quando salii con la Lisa mi baciò in maniera sorprendente anche per gli standard Globe, lei che a Chiasso era famosa per non baciare manco morta. Poi scomparve, mai più ripetuta.
Se quelle che al Maxim non baciavano invece al Globe ti fanno la gastroscopia con la lingua, allora la prossima volta mi lascerò convincere anche dalla Barbara / Brenda, nonostante la sua dentatura un po'... afro, non so se mi spiego.

toulouselautrec
Silver
29/09/2022 | 22:03

  • Like
    0

toulouselautrec
Silver
18/09/2022 | 14:18

  • Like
    0

@Shredder

Qualche mese fa incontrai in ascensore una Anastasia magrolina naturale, direi è la stessa anche se aveva i capelli neri anziché biondi. Incline alla conversazione nonostante i pochi secondi a disposizione. Caruccia e bellina lo era, di viso era migliore delle solite romene standard, io non ci sono mai stato ma capisco quelli che l'hanno tirata su. Il tema è che non ha una buona reputazione (cfr. forum in Schwyzerdütsch) nel senso che è una bella che non balla.
Con la Martina ho avuto solo un breve dialogo, non volevo farmi trascinare in una roba a tre con la Carmen (la quale è un po' più manzetta rispetto alle foto ma ci farei un pensierino), non sono in grado di farmi un'idea di lei, comunque ho notato anch'io il grande seno naturale dalla forma attraente. Una forma simile a un'altra mora "nuova" che ho solo visto da lontano, bella turgida dai capezzoli all'insù, rispetto alla Martina quest'ultima era pesantemente tatuata (il sottoseno pittato tipo Rihanna non lo digerisco) ma nonostante ciò un pensierino ce lo avrei fatto.

Di episodi in cui dei clandestini entrano in stanzetta mentre ero impegnato con moglie e/o amante, i miei appunti ne contengono diversi. Orsi che sbagliano stanzetta, signorine che anch'esse sbagliano, signorine che fanno finta di sbagliare mentre in realtà si erano messe d'accordo con la moglie per farmi continuare in modalità threesome, signorine che avrebbero buttato giù la porta (quella volta ero proprio nella Imperator dov'eri tu) per avere il threesome con la moglie perchè "si annoiavano" (testuale!) ma io gliel'ho negato fermamente... ma questa di Ingo che ispeziona le stanzette mi è nuova. Qualche mese fa tuttavia ero in terrasse e Ingo faceva il giro dei séparé perchè aveva bisogno di parlare un attimo con la girl con cui ero. Mah. In ogni caso non mi curo se il nostro preferisce interagire col SUV verde ramarro anziché con gli esseri umani. Non è che sono tutti come Fritz o Angelo.

toulouselautrec
Silver
09/09/2022 | 13:45

  • Like
    2

rickyji said:
a cosa dovrei prestare attenzione?

Al gradino prima di arrivare all'area cassettine di sicurezza, ovvio.
Micidiale.
Io la prima volta qua dentro sono caduto così, a pelle d'orso.

01.png

toulouselautrec
Silver
06/09/2022 | 09:50

  • Like
    0

La Roberta è un donnone da 180 cm di altezza (reali) senza zeppe. Chi ama le manze potrebbe addirittura considerarla troppo manza. Ha il suo perchè, comunque. In ogni caso in stanzetta tratta con dolcezza e asseconda le preferenze del cliente. Caratterialmente una persona positiva, il che non si riscontra spesso.

Della Ekatherina / Barbara usufruii della sola parte GFE, nonostante mi propose robe un po' più hard. Con me il miglior FK degli ultimi 3 anni. Quando tornerà a tampinarmi non vedo l'ora di farle il test linguistico, il mio livello di finnico è più o meno il mio tedesco.

Venerdì scorso mi risultano alcune romene piccoline abbronzate di varia incidenza di plastica in corpo, quindi non so dirti con quale nome d'arte sei stato.

Se i tempi di entrata / uscita ti tornano, staccare subito dopo aver finalizzato credo sia una coincidenza. Io non faccio molto testo perchè dopo anni di visite regolari qua dentro sono io a staccare, in funzione della mia personale soddisfazione, della profondità della relazione con la signorina e del tempo trascorso (che, anche se le ragazze non credono, tengo sotto controllo meglio di un orologio svizzero). Il mio problema è che qua dentro ho donne che puntualmente quando mi vedono mi vorrebbero sequestrare per il resto della giornata e a volte faccio scene da Zelig per sottrarmi. La scorsa primavera tuttavia la Bianca mi mollò subito dopo la mezz'ora standard (la sensazione era che aveva fatto partire il suo programma standard), servizio adeguato, fisicamente il mio genere, non mi straccio le vesti per questo ma se tornasse a tampinarmi non mi sottrarrei, l'importante è che mi faccia divertire e star bene.

toulouselautrec
Silver
01/09/2022 | 09:41

  • Like
    0

@remolabarca tu pensa all'impossibilità per la LProst ticinese di applicare il divieto di outcall, anche se ci provano ogni due per tre. Il bravo poliziotto Huber non può nulla se io oppure te ci accompagniamo a una donna che secondo lui è una prostituta (sulla base di che cosa? tette di plastica? lipstick rosso fuoco? minigonna? coppia "male assortita"?) e neanche se prostituta lo è veramente.

toulouselautrec
Silver
01/09/2022 | 09:26

  • Like
    1

@MaximClubChiasso poi chiudo l'off-topic...

Per Cassazione penale, sez. III, sentenza 17/02/2014 n° 7338 non è reato.

La giurisprudenza italiana in materia di prostituzione è roba che neanche Rutger Hauer in Blade Runner.

toulouselautrec
Silver
31/08/2022 | 22:20

  • Like
    2

@MaximClubChiasso said:
ElFlaco e il favoreggiamento che ha mille sfaccettature È stupendo anche regalare un preservativo è favoreggiamento in Italia oppure girare il numero di una Loft ad un altro cliente Dai ci lamentiamo del Ticino Ma per fortuna c'è chi è messo molto peggio

"Facciamo una pura ipotesi di scuola: se paghi la cena a una prostituta, allora è favoreggiamento della prostituzione. Se invece è la prostituta a pagare la cena a te, allora è sfruttamento della prostituzione".
Diavolo d'una Merlin.

toulouselautrec
Silver
31/08/2022 | 09:36

  • Like
    0

Vedi che anche tu cambi. Sei passato da fragole e champagne con la famosa a una botta e via. Io invece negli anni mi sono ritrovato a fare un po' di tutto e adesso è un periodo in cui mi sto annoiando, per una serie di motivi. È una combinazione di cambiamenti nell'ambiente e cambiamenti in se stessi. L'importante è cogliere entrambi e non solo uno dei due.

toulouselautrec
Silver
31/08/2022 | 09:06

  • Like
    0

Senza negare l'evidente evoluzione - o meglio, involuzione - del sistema, in otto anni e mezzo di Globe io sono cambiato molto più di quanto il Globe non sia cambiato.
Se confronto i miei appunti del 2014 con quelli di oggi, trovo due Toulouse-Lautrec completamente diversi.
Non è pensabile che oggi andiamo a donnine con la stessa identica forma mentis della prima volta, altrimenti vuol dire che non abbiamo imparato nulla dall'esperienza del mondo (dei bordelli e non).
Credo sia importante considerare entrambi i lati per attribuire tutta la responsabilità del proprio indubbio e legittimo disagio a una sola parte, diamo a entrambi il peso che si meritano.

toulouselautrec
Silver
29/08/2022 | 19:25

  • Like
    0

dakoota said:
Ma toulouselautrec ne saprà una più del diavolo in argomento!

Che poi basta fare il pieno in Italia pre partenza Globe ormai e vai tranquillo....perchè fare benzina in CH?

Esattamente. Ormai pieno in Italia and basta, perlomeno finché manterranno la riduzione delle accise.
La settimana scorsa ho fatto il pieno dalle mie parti a 1,70 EUR. Ho visto ieri a Lugano un 2,08 CHF. La differenza è improponibile e resta stabile tra +0,30 e +0,40. Mi spiace solo che non metto più punti sulla carta Cumulus. Faccio i 550 Km complessivi casa > Schwerzenbach > casa con meno di quaranta litri di benzina sfruttando appieno le tolleranze dei radar e me ne avanza parecchia nel serbatoio.

toulouselautrec
Silver
29/08/2022 | 14:19

  • Like
    2

Maya Castione > Vedi alla voce Miki polacca, corrigetemi se sbaglio. Parecchia letteratura favorevole nell'ultimo decennio al netto dei chilometri percorsi.

toulouselautrec
Silver
24/08/2022 | 23:03

  • Like
    0

[Molly Bloom mode ON] Spaghetti con una vagonata di Aromat® (solo gli svizzeri e la gente di confine come me sanno cos'è) e carne di maiale troppo grassa. I tavoloni in terrasse sono ottimi per lo smart working, Ingo finalmente mi ha dato il permesso di usare il laptop a patto di non fare le videocalls con Teams. Un mezzo deserto dopo l'ora di cena e soprattutto niente trenini del manele a tarda ora, il motivo è che gran parte delle girls hanno trovato il loro orso, mi sarò beccato la serata Baldini che le avrà tirate su tutte in stanzetta VIP. Tony sempre latitante, gli show li fanno solo le ragazze (ore 18, ore 23). No, i numeri al bancone del bar non li faccio più, anche perchè non ce l'ho abbastanza grosso per dare spettacolo, poi dopo Pontello scrive che sono un vecchio con la panza e il pisello moscio. La Alice, la Anita e la Ariana (ordine decrescente di taglia di reggiseno) potevano sbattersi un po' di più a limonare, ma io sono un po' cagacazzi col bacio. Le top e le modelle (non molte per la verità in questo periodo) non mi cagano, o meglio non le compro (più) in pacchetto threesome insieme alle stalkers. Sono venuto solo tre volte anziché le cinque del mese scorso (il mio test antidoping è negativo, come quello di Manna Sarin) quindi bilancio in perdita. Grazie al Cielo sono sfuggito alla Elena / Anna ex-Maxim (che sta benissimo, a beneficio di West7 che lo chiede sempre ma mai una volta che venisse su a scoparsela) altrimenti mi avrebbe fatto spendere 10 volte quello che ho speso, ma per la prossima visita non mi sento per niente al sicuro. [Molly Bloom mode OFF]

toulouselautrec
Silver
23/08/2022 | 13:50

  • Like
    1

@biig said:

Abbronzatissimo said:
Non amo il porno perché non amo le prostitute...

Ecco perché si è iscritto a un forum di puttanieri 🤦

Definitivo

toulouselautrec
Silver
22/08/2022 | 09:52

  • Like
    1

@kerouac il problema riguarda fondamentalmente il Ticino.

La base giuridica è federale mentre i cantoni possono solo agire con misure amministrative.
Le varie LProst cantonali infatti non possono influire sul libero esercizio e sulla libera organizzazione della prostituzione.

Come noto, il Ticino è sempre stato un ambiente ostile per l'esercizio della prostituzione e per la gerenza dei locali erotici.

Domino e JN (che non hanno certo risolto gli aspetti di rilevanza penale, dei quali era loro espresso compito occuparsi) sono stati il punto di non ritorno.
Il Ticino abusa delle misure amministrative e interpreta in modo strumentale le norme esistenti per sottrarsi al diritto federale - cfr. la lunga battaglia legale alla fine della quale il Castione ottenne il permesso di operare.
Il metodo è da Comma 22, ossia robe del tipo ti obbligano ad agire da sostituto d'imposta nei confronti delle ragazze, ma se lo fai finisci in galera per promovimento della prostituzione - cfr. anche i loop normativi intenzionalmente inseriti in materia di licenze di costruire.
I funzionari cantonali seguono metodi simili anche in altre situazioni al di fuori della prostituzione - cfr. scandalo del rinnovo dei permessi di dimora.
Ragazze e gerenti non intendono / non sono in grado di anticipare i costi di una causa pluriennale (nonostante l'evidente esito a loro favore) e si adeguano / fanno in modo di non trovarsi in certe situazioni / chiudono / passano in clandestinità.

In altre parole, una forma di usura operata dal cantone, il quale è consapevole della sostanziale impunità.

P.S.: cazzarola non svegliare il can che dorme!!!

toulouselautrec
Silver
17/08/2022 | 22:49

  • Like
    1

@lumbard62 No non c'è pericolo che io entri in business con Serendipity, al momento ho delle offerte pendenti a cui ci terrei abbastanza, ma nella vita ho imparato a non dare nulla per scontato. In ogni caso @Serendipity tengo regolarmente sott'occhio la sezione Svizzera del forum e la messaggistica. Il punto è che ho ridotto quasi a zero le mie visite in Ticino a favore di Schwerzenbach quindi non sarà facile acchiapparmi e non tutti hanno la botta di culo di Lumbard a trovarmi. Notte

toulouselautrec
Silver
17/08/2022 | 22:48

  • Like
    0

@marklenders Se penso che 3 anni fa ho avuto una capoprogetto originaria delle mie parti fan sfegatata di PP...

Escortadvisor bakekaincontri_right tantralux_right Trovagnocca_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum escorta wellcum_right Felina_bcn_rece Felina_valencia_rece Lasuite_rece Felina_ginevra_rece Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI