Andiamo

gimmie

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Canserbero
Gold
14/02/2018 | 14:40

  • Like
    2

@Ceppaflex said:

@ginofilo said:
@Maratona12

tieni presente che, comunque, tu non sei il cacciatore, sei la preda.
Non devi scegliere chi prendere, devi scegliere da chi essere preso.

Invece il successo a Cuba lo si ha se si stralvolge la tua affermazione... ovvero a Cuba è vero si è preda.. ma se si diventa cacciatori si riescono a prendere le chicas migliori
Quindi non aspettate che le chicas vi abbordino.. travatele voi.. sceglietele voi.. cosi non vi acccontenterete di quello che c'è

No allora non avete capito,anche quelle migliori che pensate di cacciare o di cuccare voi se si fanno abbordare o scegliere e se dopo poche ore ve le state già trombando è perché siamo
a Cuba e solo li funziona così.
Se vi sentite grandi seduttori potete provare in altri lidi,come ad esempio in estate nel sud della Francia o nei paesi scandinavi dove potete esercitare e mettere in pratica tutte le vostre
tecniche di seduzione alle quali sono sicuro poche donne sapranno resistere.
Invece a Cuba le belle ragazze insieme a quellle normali o addirittura alle bruttine se si fanno scopare da uno yuma in vacanza è perché hanno bisogno di soldi facili e subito.

blue2222
Newbie
10/02/2018 | 23:12

  • Like
    1

Sta diventando troppo pornografico il racconto, con dettagli a tratti troppo volgari (non si lava la bocca per lo sperma)) preferivo quando raccontavi più le sensazioni e impressioni. senza offesa

Pablo82
Silver
01/02/2018 | 13:38

  • Like
    1

@itaconeti Sta di fatto che penso in 4 su questo forum fanno o hanno fatto del turismo sessuale con le ^BELLE^ cubane che sono per la maggiorparte dei turisti più difficili da scovare e per un fatto di numeri .La maggior parte delle pay sono scure e le belle che sono poche se per caso le trovi bionde,bianche lineamenti fini le vai a pagare 200 cuc e giusto così ,1997-98all Havana le belle chiare gli davo 100 dollari le top e quante e belle ovunque si vedevano,in strada,lungomare,nightlife ,da anni si fà fatica a vederle .Rispetto i gusti altrui ma la massa fà turismo sessuale di basso livello,20-30 cuc sono anche tanti per quelle ragazze che vanno con questi anche bei ragazzi giovani Italiani che ho visto da Cienfuegos a.....Baracoa ,trasformare una bruttina a carina perchè costa poco é buono se ci si autoconvince della cosa ma analizzando veramente le cose come stanno i conti alla fine sono altri.
@manfred Cuba da anni è quella ,3 anni fà l analisi della qualità femminile dopo 45 giorni girando a destra e manca da rabbrividire poi appunto l atteggiamento ,cordialità se la tirano in generale per il contesto e l immondizia di situazione ineguagliabile nel mondo. Vedo comportamenti da puzza sotto il naso da una provinciale cubana da voto 7 che una ricca brasiliana TOP panikat è simpatica e umile a confronto,o da una Bangkokkina da paura .

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
28/01/2018 | 15:30

  • Like
    1

BelButeleto
Silver
23/01/2018 | 08:45

  • Like
    1

@Viaggiatore_Nero
supponiamo che tu faccia un passo indietro e non voglia questo bambino: ti rimetti a scopoviaggiare cercando di fartene più possibile.
Hai 32 anni e hai già scopato in giro parecchio: guardati allo specchio e chiediti che ti cambia, da oggi in poi, fartene ancora un'altra o altre cento.
Cosa sposterebbe nel bilancio della tua gioventù esserti scopato altre cento sciampiste, cento modelle o cento non so che, essendo tutta roba già vista?

Quello che non hai ancora visto é una nuova fase della tua esistenza, in cui scegli di metterti al servizio di qualcun altro e di distillare la tua felicità dalla felicità di qualcun altro.

Non ho scritto a caso "che tu non voglia questo bambino" perché il non volerlo si concretizza in varie modalità:

  • non lo voglio e basta: scompaio dal radar suo e di sua mamma
  • ho un po' di sale in zucca e almeno aiuto economicamente sua madre
  • lo vedo un paio di volte all'anno e tutti felici (tutti chi?)
  • lo faccio nascere in UK e lo metto in un appartamento con sua madre a 100 metri da dove vivo io

Quale che sia tra queste la tua scelta, tuo figlio crescerà con una tristezza nell'animo, anche se non la dirà mai: il mio papà preferisce altre cose a me; io non sono importante per il mio papà.

Non escludo che in differenti culture e società sia accettabile o perlomeno diffuso che il padre ci sia e non ci sia, quindi in Bielorussa forse tuo figlio crescerebbe con molti amichetti che hanno il padre assente o evanescente. Mal comune...
Io, da povero padre italiano provinciale e retrogrado, ti dico che la tua presenza costante, assidua, attenta e responsabile sarà ESSENZIALE per la felicità di questo bambino e per cercare di fare in modo e sperare che non ne esca un disgraziato.
Fin dal primo giorno vedrai come lui si appoggerà a te: tu sarai la sua guida, il suo conforto ed il suo esempio.
Pensi di potercela fare vedendolo due volte all'anno perché preferisci passare il tempo infilandoti dentro a qualcuna? Cazzate. Cazzate da egoisti.

Tu puoi scegliere quello che vuoi ma non sprecare l'opportunità di diventare felice davvero anzichè solo di continuare a soddisfare le tue voglie, cosa che (e condivido e plaudo) hai fatto benissimo a fare finora.

E non voglio illuderti che felicità faccia rima con facilità: non sorprenderti se più di una volta arriverai vicino all'applicare con tuo figlio il metodo sovietico... metterlo seduto nel cestello del freezer per vedere se la Siberia gli schiarisce un po' le idee 😂😂

Come andrà a finire negli anni il tuo rapporto con sua mamma? Chi può dirlo?
Chi può dirlo di qualsiasi rapporto con qualsiasi donna, e loro di noi?
Se non ci provi a far funzionare questa famiglia perché lei é più vecchia ma non abbastanza vecchia (o giovane? Boh, leggendo quest'altra cagata mi sono un po' incartato), perché adesso é bionda e forse un giorno si farà mora, perché parla bielorusso ma non cockney ... allora sei proprio un pirla.

... e se poi avrai bisogno di un momento di "disintossicazione" : fatto salvo l'innalzamento degli oceani Cuba la trovi sempre alle stesse latitudine e longitudine 😄

John_Smith
Silver
22/01/2018 | 22:29

  • Like
    2

@itaconeti io non dico che sono tutte mignotte, ma reputo prostituzione l'indipay. Non cerco il free per il mio ego, ma perché penso sia l'unico modo che può far funzionare una coppia nel lungo periodo.
Io non dico che non vada bene sposare una indipay, ma bisogna chiamare le cose col proprio nome

trombetta
Newbie
22/01/2018 | 18:46

  • Like
    1

@Europeo
L'amore non ha età.
Se tu hai un sentimento profondo per una persona (se la ami davvero) la differenza di età (in questo caso 7 miseri anni) non è un problema.
E' evidente che tu forse non hai mai amato nessuno, per cui andando a mignotte vuoi sempre "carne fresca".
Il problema è che quando sarai vecchietto...nessuno ti cagherà, per cui ti consiglio di cambiare rotta.

bagassery
Silver
13/12/2017 | 23:51

  • Like
    1

@Europeo : grazie di riproporre questo mio vecchi tred. Si , era davvero una bomba a letto, e in piu mi faceva gli spettacolini di lapdance personalizzati, venuta in bocca ed erezione successiva senza soluzione di continuità.
Posso a questo punto continure la storia stile sequel. Questa nel corso del tempo dopo i vari inconti per me é diventata una specie di ossessione . Evidentemente la scopavo bene e quindi il patatrac. .. si era innamorata ..ma in modo grave , malato. Per molto tempo mi tempestava di messaggi stile fidanzatina , voleva bacetti e attenzioni a letto (cosa di cui non avevo la minima intenzione) . Morale della favola l'ho varie volte bloccata su viber, ma sempre é riuscita a ricontattarmi anche cambiando numero o per email , Diverse volte é venuta a Milano sperando di incopntrarmi, ma io o per per motivi reali o apparenti non ho voluto o potuto incontrarla. Ormai ha perso un sacco e anche se mi mandava foto in pose sexy non mi atttizzava piu. L'ultima volta é stata a Milano un mesetto fa sempre con la scusa dello shopping. Voleva che ci incontrassimo da amici con la scusa di fare una passeggiata ( ma probabilmente voleva ben altro). Ma ho detto no.
Bella esperienza ma ora ho ben altri impegni. Il 26 dicembre ho un volo in arrivo da Mosca .e diversi altri ne ho visto arrivare .. Inoltre potrei inoltre parlarvi di T. , affascinante e formosa amica di Kiev, di quella settimana di fuoco in Malaja Zitomirska e come lei sia diventata la mia trombamia preferita in Italia .. ma questa é tutta un' altra storia, vero @Gimmy ?

ilvalentino
Newbie
06/01/2018 | 19:32

  • Like
    1

@Canserbero Ciao! Ne ho 22 , parlo lo spagnolo bene oltre che inglese e portoghese (possono sempre servire)nei viaggi che ho fatto non ho mai avuto problemi,anzi....però leggo che dite cose come "il free in Colombia è come andare nel sahara per sciare "" e questo un po' mi spaventa....se é rapportabile ad un viaggio in USA e Spagna come dici tu allora non dovrebbero esserci problemi...però se devo andare nelle disco e trovare solo ragazze che chiedono soldi ..o ragazze che vogliono arrotondare e allora cambio meta...

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
20/01/2018 | 14:23

  • Like
    2

Questo problema è stato brillantemente risolto nella mia recensione in Ucraina, la parte teorica.
Leggila.

Le suine che lavorano, le incontri durante la loro pausa pranzo o pausa caffè.
Perfetto per un breve incontro dove capire se ce ne sarà un altro.

Der_Meister
Newbie
18/01/2018 | 13:49

  • Like
    2

Aggiorno la classifica in base a molti commenti di gente che effettivamente conosce meglio alcuni popoli rispetto a me :

1) Italiani (specie i meridionali)
2) Turchi (specie quelli della parte orientale)
3) Arabi (Medio Oriento e Nord-Africa)
4) Latinoamericani (Sudamerica, centroamerica, Caraibi e Messico), americani e canadesi
5) Spagnoli, portoghesi e forse greci (ho dubbi)
6) Inglesi, francesi, tedeschi, olandesi e centro-europei (Polonia, Rep. Ceca, ect.)
7) Indiani e bengalesi
8) Africani neri
9) Nord-europei (scandinavi e finlandesi)
10) Asiatici (cinesi, giapponesi, coreani e tutto il Sud-Est asiatico)
11) Romeni, russi e il resto degli slavi (Europa dell'Est e Albania)

Siete d'accordo oppure posso migliorare qualcosa?

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
19/01/2018 | 22:32

  • Like
    2

Grazie @Europeo , hai spiegato tutto perfettamente.
Io ci sono cascato perché non immaginavo che ci fossero cose del genere a San Pietroburgo.
Lo avevo sentito solo in Ungheria.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
19/01/2018 | 17:06

  • Like
    1

RIASSUNTO DI 21 GIORNI A SAN PIETROBURGO
Ho lasciato la città, con l'intenzione di ritornarci verso fine Gennaio.

STATISTICHE SUINE:
Trombate: 3. Moglie1, Moglie2 e Ninfo.

Limonate: 2. Una trovata al café Del Mar (limonata e praticamente scopata in pista per 4 ore di seguito, che però purtroppo non mi ha risposto più ai messaggi) e una di 19 anni di Mosca, figlia di una suina che avevo conosciuto 2 anni fa in Italia, ma che non ho voluto trombare perché un po' troppo grande e poco curata.

Contatti rilevanti da approfondire:

  • Bella mora conosciuta prima di Capodanno al Del Mar
  • Attrice conosciuta al Begemoth
  • Dentista conosciuta al Begemoth
  • Probabile Indipay conosciuta al Begemoth
  • Ragazza che ho accompagnato a piedi a casa mentre uscivo dal Begemoth

DATI ECONOMICI:
Treno veloce da Mosca (SapSan): costo 50 Euro.
Corsa metro: 45 rubli.

Ristoranti di tutti i prezzi. A me sono piaciuti:

  • Ginza Project. E' un gruppo di ristoranti, uno meglio dell'altro. In particolare consiglio: Gastronomika (prezzi leggermente alti) che si trova all'ultimo piano di un edificio sulla Nevskij, vicino alla metro Mayakovskaya. Khochu Kharcho (cucina georgiana) con tavoli che si chiudono con le tende e potete quasi scopare lì dentro... Altri sono: (Tsar', Koryushka, Katyusha, Mansarda, Begemoth)
  • Del Mar. Andando per cena, sul presto, non dovete pagare il tavolo e potete rimanere per il dopocena. Buon cibo e ottimi prezzi.
  • Begemoth. Stessa cosa del café Del Mar, però prezzi alti per il bere. Prezzi del cibo, normali.
  • Marcelli's. Pseudo cucina italiana. Il cibo non è male e ai russi piace tantissimo. Pizza buona. Prezzi medi.
  • Stolovaya N.1 . Tavola calda. Molto buona, anche se tutti ne parlano male, semplicemente perché l'ambiente è molto spartano. Però cibo ottimo. In generale, in molte Stalovaya potete trovare autentico cibo russo, di buona qualità.

Locali:

  • Del Mar. Aperto 24 ore, c'è una pista da ballo sufficientemente grande. Buona facilità di rimorchio di livello non eccelso, però più che accettabile. Costo drink: 400 rubli (cercare le offerte 1+1, per esempio sul Sex on the Beach o sulla Pinacolada).
  • Begemoth. Carissimo, però il pù grande figaio free (in senso lato) che io abbia mai visto sulla faccia della terra. Facilità estrema di rimediare contatti, limonate, etc. Preparatevi un centinaio di Euro. Molti cocktail costano 15 Euro. Quelli "economici": 10 Euro. Andate prima delle 21, altrimenti non vi faranno entrare.
  • Lomonosov. Target giovane. Prezzi bassi. Potete provarci, senza troppe speranze, dall'1 in poi.

Fiori:
Bisogna girare molto per trovare buoni prezzi. Molto spesso le rose stanno a 120/150 rubli, però di eccelsa qualità. I bouquet già fatti secondo me costano troppo, ma anche qui bisogna girare senza timidezza per trovare buoni prezzi.

Alloggi:
Cercando bene, fuori stagione, i prezzi oscillano tra 16 e 25 euro al giorno, per un mini appartamento in centro. Consiglio Mesto Hotel, da prenotare con buon anticipo per avere buoni prezzi.

Figa:
Tanta, tanta, tanta e super disponibile. Però da cercare secondo me solo su Tinder. Non ci sono incontri internazionali frequentati come a Mosca (forse solo 1, però non ci sono andato). Ok nei locali, però costo/beneficio da valutare caso per caso.
Avendo Tinder, neanche mi preoccuperei di altre strategie, tipo StarBucks di giorno, cameriere e bariste (pure abbastanza disponibili).

Spesa media giornaliera (escluso alloggio), senza farsi mancare niente, ma senza esagerare in vita notturna (vedi Begemoth) e offrendo alle suine di turno: 50 Euro (come a Mosca).

Fregature: 1.
Anche un PolishFucker che ha girato mezzo mondo può incorrere in fregature. Questa mi è costata 160 Euro. Ho incontrato al Del Mar due studentesse vestite in modo casual che mi hanno proposto di andare in un altro posto. Si sono fatte toccare il culo per bene. Mi hanno portato in un bar che si chiama "Ice Club". Ogni cocktail costava 1.000 rubli (ne abbiamo presi 6). Un piatto di affettati: 2.500 rubli. Kalian: 2.500 rubli. Per fortuna, mi è venuto un flash e ho chiesto di pagare il conto fino a quel momento. Totale: 11mila rubli. Ben mi sta per la prossima volta. Ho pagato senza fiatare e ho continuato a palparmi le ragazze, le quali però sono scappate dopo poco. Una di loro proverò a trasformarla in una Indipay, ammesso che non sia già tale o peggio.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
18/01/2018 | 20:37

  • Like
    2

Saluto tutti i colleghi da Istanbul.
Domani notte arriverà Moglie1 e passeremo qui 3 giorni insieme.

IMG_20180118_223321.jpg

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
13/01/2018 | 21:02

  • Like
    1

Anche Nara Camicie fa la sua porca figura ed ha un costo abbordabile.

Siamo italiani. E' un grande valore aggiunto, però deve essere anche supportato dal comportamento e dalla concretezza.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
12/01/2018 | 10:33

  • Like
    1

12/01/2018 Aggiornamento delle 12.00
Ormai è un mese che sono in Russia.
Devo confessare che non mi aspettavo di ottenere questi buoni risultati in un tempo relativamente breve.

In particolare, qui a San Pietroburgo, che ho ormai eletto a mia città ideale.
Qui ho ormai 3 ragazze fisse: Moglie1, Moglie2 e la suina con cui ho scopato quasi senza dormire per 9 ore!
Una ninfomane, praticamente. Chiamiamola Ninfo a questo punto.

In più, qui abita un'altra mia ex ragazza che ora è fuori Russia, ma che sempre mi scrive che le manco e vuole assolutamente incontrarmi.
Potrebbe diventare la numero 4, tra parentesi, altra ninfomane. Numero 1 indiscussa nel sesso. Era quella che voleva essere sborrata in culo e poi prenderlo subito in bocca per pulire il mio cazzo.
I gusti son gusti...

Stasera, alle 9, mi vedrò con Ninfo. Andremo al cinema e poi da me. Però non posso fare tardi, come l'altra sera, perché domani c'è un party a casa con le mie due mogli...
Saremo in 4: loro due, io e il vibratore.
Stavo pensando, domani, di chiamare pure una prostituta per ravvivare ulteriormente la festa.

Sono un mostro, lo so...
Sono diventato talmente maiale, che, ormai, al posto dei peli, ho solo le setole.

Antimelanzanistan
Newbie
07/01/2018 | 15:06

  • Like
    1

Confermo tutto, da quello che mi dicono le stesse Russe le donne over 35 sono considerate carne morta. Giustamente i Russi avendo un surplus di donne scelgono il meglio non il peggio.

Da qui deriva la corsa disperata per accaparrarsi uno straccio di uomo.
All'età di 70 anni la situazione per una donna è agghiacciante, le donne sono più del doppio degli uomini. Una donna su due in Russia è destinata a diventare vedova presto, una buona fetta invece non avrà mai un uomo vicino, se rinascessi donna l'ultimo posto dove vorrei essere è in Russia:

population-crisis-russia

In Melanzania? Beh la situazione la conosciamo. Una donna a 35 anni ha ancora pretese assurde e spropositate visto che sogna ancora l'ideale di uomo che si è costruita nella sua cameretta mentre tutti i parenti la chiamavano principessa, con il padre vicino che provvede alla sua sussistenza sotto l'occhio vigilissimo della Madre che l'ha ridotto ad un Bancomat.

Donne di 50 anni con figli a carico disoccupate hanno ancora mercato con una pletora di zerbini pronti ad aiutarle, non a caso le Russe sono innamoratissime dell'Italia perchè sanno che qui anche gli scarti diventano delle dee.

Braveheart68
Silver
07/01/2018 | 15:01

  • Like
    1

Io ho preso in prestito il suggerimento di un utente. Ho postato tale discussione su Vk, omettendo ovviamente per privacy chi fossero gli autori. Mi prometto poi, quando avrò tempo di pubblicare alcune risposte. Prendiamoci così....come un esperimento sociale.

Antimelanzanistan
Newbie
07/01/2018 | 14:30

  • Like
    7

Reparto psichiatria immagino......

emii
Gold
07/01/2018 | 06:25

  • Like
    2

@Imperator2 io invece per fortuna avendo provato il filetto, la carne simmental in italia non la guardo nemmeno.

PerleAiPorci
Silver
06/01/2018 | 23:48

  • Like
    1

Rimettiamo i puntini sulle i alla discussione:

Polishfucker e' un GT navigato, un po' di arrosto c'e' ma fa molto fumo e soprattutto molto tossico per chi non abbia esperienza e non analizzi con attenzione ogni dettaglio correttamente.
Bene ha scritto che alcuni non si concentrano sulle sue gesta ma sul messaggio generale che rischia di passare: chiunque puo' partire per la Russia e non solo ormai scopa tutti i giorni ma gira anche film porno. Ammesso e fino ad un certo punto concesso abbiate ben chiaro che voi, se vi siete scaldati, farete con tutta probabilita' un buco nell'acqua. La Russia costicchia ma almeno vale il viaggio che al cambio degli ultimi anni e' molto piu' economico di pochi anni fa. Oggi non costa piu' di una grande citta' Italiana del centro Nord.

Lasciate perdere i moralismi inutili o le inutili discussioni antigeneralizzazioni. Siete su GT non su famiglia Cristiana e ognuno riporta la propria esperienza che e' sempre personale e lo sapete. Inoltre alcuni stereotipi rilevati da persone esperte talvolta hanno un fondamento di verita'.

Ha ragione anche chi ha fatto notare che lo stile di Polishfucker rivela anche una ricerca di visibilita' con un pizzico di condimento e una ricerca di accreditazione come quando posta foto che lasciano il tempo che trovano. Nessuno e' un esperto forense e in ogni caso per documentare fotograficamente un threesome serve il quarto incomodo e foto da angolature e distanze giuste.

Ho perso francamente il numero di scopate e l'arco temporale ne ho contate abbastanza per felicitarmi con lui che non gli si sia consumato l'uccello ma siamo tutti anche diversi per eta', fisiologia e anche fame.

Bene ha anche osservato chi ha posto l'accento sul costo della serata brava, non esattamente in area free. In ogni caso il denaro unge anche la ruota del free.

Allora questo threesome c'e' stato o no? Diciamo pure che pur non essendomi capitato, ma non lo cerco in primis, posso dire per certo di conoscere casi certi di Russe quindi non ho nessuna difficolta' a credergli...

Anche perche' continuate a perdere di vista grazie al suo solito polverone l'unico vero dettaglio importante: si sta scopando l'ex ragazza! Aggiungerci una amica Troia della ex ci sta. Ma in tutto questo non c'e' nessun miracolo Italiano e nessuna situazione a buon mercato. Inoltre voi se partite l'ex non ce l'avete. Ma da resident e quindi prima o poi esperti in Russia a bocca asciutta non rimarrete anche se un threesome potrebbe non capitarvi tutta la vita.

Braveheart68
Silver
05/01/2018 | 23:33

  • Like
    1

No giuro mi sto ammazzando di risate. Ha fatto un mutuo al sexy shop, ha dato i soldi per lo shopping ma poi se dici che è indipay te manna pure affanculo. E se era indipay che facevi? Gli intestavi casa ?

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
28/12/2017 | 21:00

  • Like
    3

Nel frattempo, ridendo e scherzando, siamo già arrivati a 20mila maiali che stiamo seguendo questa discussione...

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
27/12/2017 | 15:36

  • Like
    2

Sarebbe strano. A quel punto la versione gratuita non servirebbe quasi a niente

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
27/12/2017 | 11:01

  • Like
    3

DIFFERENZE TRA SUINE RUSSE E UCRAINE
E' importante fare una riflessione tra questi due tipi di suine in quanto ci sono differenze sostanziali.
Limitiamo il confronto a Mosca e San Pietroburgo per quanto riguarda la Russia, mentre, per l'Ucraina, consideriamo Kiev, Kharkiv e Odessa.
Sicuramente l'origine delle differenze risiede nel maggiore livello di istruzione e benessere economico che hanno le russe.
Stipendi medi (più o meno):

  • Kiev: 250 Euro / mese
  • Kharkiv: 150 Euro / mese
  • Mosca: 900 Euro / mese
  • San Pietroburgo: 600 Euro / mese

Costo utenze e mantenimento abitazione molto inferiore in Russia.

La piacevolezza della conversazione che si ha con le russe non si potrà facilmente avere con le ucraine, le quali, solitamente, non brillano per acume, anzi...
I valori che accomunavano russe e ucraine fino alla caduta del comunismo, sono deragliati, progressivamente, ma inesorabilmente, anno dopo anno.
E insieme a loro, anche la scuola, in quanto tutti gli insegnanti migliori, hanno trovato il modo di fare altro o emigrare.

Il colpo di grazia al vuoto culturale delle ucraine suine è stato dato da Instagram.
Anche le russe sono fissate con Instagram, però per le ucraine, l'effetto è stato devastante.
Una ragazza carina, o addirittura bella, ucraina si riterrà una principessa, penserà di avere un valore, quello di mercato, anche se magari non ha la possibilità di comprare la carne tutti i giorni.

Sia russe che ucraine desiderano un uomo forte.
Per le ucraine, però, la forza si manifesta concretamente nel successo e nel benessere economico che l'uomo ha raggiunto.
Più soldi ha un uomo, più lui è intelligente e degno di stima, non importa come lui si sia procurato suei soldi.
Di contro, un professore universitario, con pubblicazioni e premi, se guadagna poco, vuol dire che non è veramente abbastanza intelligente.

La suina ucraina ha un atteggiamento di superiorità rispetto a tutti gli uomini.
Non incrocia mai lo sguardo con un uomo, attende la sua prima mossa, senza dare minimamente ad intendere il suo eventuale gradimento.
D'altra parte, per la suina ucraina, l'aspettto fisico è solo uno (e neanche il più importante) dei parametri che contribuisce alla definizione del "maschio perfetto".
Una volta, dopo essermi incontrato con una ucraina, visto che aveva detto di volermi assolutamente reincontrare, le ho chiesto cosa le fosse piaciuto di me.
La sua risposta è stata: "Il tuo orologio", aggiungendo poi che proprio dall'orologio si capisce la personalità di un uomo.

Per me, stare vicino ad un'ucraina non è particolarmente piacevole perché, così come, per me, lei è principalmente una suina, io sono per lei un "esecutore" delle sue richieste materiali: cene, regali, soldi contanti, divertimenti.
Tutte cose che per lei sono dovute e per le quali lei non sentirà mai il dovere di ringraziare, proprio perché "dovute".
La suina ucraina non è in grado di percepire la differenza di personalità e di spessore tra un uomo e l'altro.
L'unico metro di valutazione e la quantità e il valore dei regali e dei viaggi che gli vengono regalati.

La ragazza russa, pur avendo una base comune in questa mentalità, proprio per la sua maggiore intelligenza, capisce, o almeno ci prova a capire, chi è più o meno brillante, chi è più, o meno, forte e sicuro di sè.
Lei vi farà di solito sentire bene e apprezzati come uomini.
Non ha preconcetti o cliché di comportamento. Gli piacete e ve la molla.
Non gli piacete? E allora non uscirà con voi la seconda volta.
Una ucraina mi ha confessato che lei esce con gli uomini solo perché ha fame e vuole mangiare qualcosa di buono al ristorante.
Dignità: zero. Vi chiederà pure 4-5 euro per il taxi. Cosa che mai mi è accaduta con le russe.

A parte il lavoro, io continuerò ad andare in Ucraina, anche per motivi privati.
Andrò però, con la consapevolezza che mai potrò avere una storia seria con nessuna di loro.
Andrò giusto per dare soddisfazione al mio uccello, perché bisogna ammettere che, come scopa un'ucraina, non scopa veramente nessuna.
Tutte, e dico tutte, danno enormi soddisfazioni a letto e tutte hanno una capacità, credo insita nel loro DNA, di succhiare il cazzo come nessuna (di solito con ingoio).
Un intero popolo di succhiacazzi che pensa che basti succhiare bene l'uccello ad un uomo per giustificare qualsiasi richiesta e qualsiasi atteggiamento egoistico.

Gli assunti suini principali sono quindi:

1 "Io sono bella"
2 "La mia bellezza ha un valore"
3 "Questo valore deve avere un corrispettivo economico immediato, in contanti o regali"
4 "Io stimo solo gli uomini di successo"
5 "Un uomo di successo guadagna tanti soldi"
6 "Se il mio uomo mi fa felice regalandomi dandomi tutto quello che desidero, allorà lui potrà avere il mio amore e tanta energia positiva"
7 "Questa energia e questo amore servirà al mio uomo per avere più successo"
8 "Più successo = più soldi"
9 "Più soldi = più regali per me = più felicità, più amore e più energia"
10 "Più energia = più pompini = più successo per il mio uomo = più soldi"

Ceppaflex
Gold
26/12/2017 | 14:34

  • Like
    2

@PolishFucker sembri molto esperto eppure perché non hai pensato almeno ad un monolocale con cucina e tavolo da pranzo?? È vero costerà sicuramente qualche euro in più ma la grande opportunità di far venire le donzelle ad assaggiare la cucina italiana e poi la fava italica é sicuramente un punto di forza e una volta che entrano nella tana del lupo...

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
24/12/2017 | 21:39

  • Like
    2

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
22/12/2017 | 22:33

  • Like
    4

IMG_20171223_003154.jpg

Guardate cosa questo ragazzo con occhiali, brutto quanto la fame, ha trovato...

Gaudente
Newbie
22/12/2017 | 11:09

  • Like
    1

Bomber la figa a basso costo la trovi solo dalle nigeriane in tangenziale. Ormai a Pattaya non te la cavi con meno di 1300 baht per uno short in Soi 6 , a Phnom Pehn hanno l'ardire di chiederti 50 dollari e ad Angeles City 3000 pesos per un long che poi diventa sempre uno short con una scusa.
Lassa perde e a meno che tu non sia un milionario aiutati con Federica. (che e' poi quello che fanno tutti)

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
20/12/2017 | 00:19

  • Like
    3

Carissimo @Il_Gran_Visir_della_Figa , è vero che la Russia costa di più, però se vai a San PIetroburgo non spendi così tanto più di Kiev.

Mosca è stupidamente carissima!
E' possibile risparmiare e ridurre i danni solamente facendo esperienza, parlando con molte persone per trovare i posti con il miglior rapporto qualità prezzo..
Per scopare free comunque la Russia è molto meglio dell'Ucraina, soprattutto se vai sul target over 35.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
19/12/2017 | 23:31

  • Like
    6

Carissimo @Europeo , come sempre le tue domande sono molto interessanti.
Riguardo le delusioni, non mi importa e non mi vergogno.
Tanto con qualcuna ogni tanto si va a segno.
Come diceva Pierre de Coubertin: "L'importante è sborrare!"

Il tempo è poco e infatti sono in ritardo con il reportage. Cercherò di recuperare.

Sono contento che il moldavo resident ti abbia confermato quanto ho detto qui.
D'altra parte la mentalità delle estiche suine è per me molto chiara.

Il primo motivo è che c'è penuria di uomini, sia come quantità che come qualità.
La scarsa quantità è una conseguenza della seconda guerra mondiale nella quale sono morti 20 milioni di uomini.
Inoltre, gli uomini in Russia vivono circa 11 anni meno delle donne e invecchiano prima.
C'è molto spesso un problema di cattivo carattere dei maschi e propensione all'acool troppo elevata, in particolare nelle città più piccole.

Anche in Ucraina la situazione è simile, però le donne ucraine sono troppo stupide per capire che è meglio darsi da fare.
D'altra parte gli uomini russi sono molto orgogliosi, e quindi, a parte quei ricchi che cercano le strafighe, di solito per le ragazze normali non c'è la bava.
In realtà, per assurdo, anche in Italia la situazione potrebbe migliorare.
Se tutti gli uomini magicamente, tutti insieme, smettessero di sbavare dietro le nostre melanzane, scoperemmo tutti di più a Km zero.
Alle nostre suine locali rimarrebbero solo negri e similari. Nonostante tutto, non abbastanza per saturare il mercato.

Le donne che sono maggiormente alla ricerca di uomini sono le over 35 perché hanno poco mercato. Qui è merce scaduta, o comunque in scadenza.
Poi ci sono le ragazze giovani, ma non strafighe, che pure sono alla ricerca di cazzo.
In ultimo, le belle ragazze che spesso lavorano fino a tardi e fanno solo casa-lavoro-casa.
La città è grande. Per spostarsi da un punto all'altro ci vuole un'ora. Escono poco e le becchi solo su Tinder, Mamba e similari.
E' pieno di belle donne disperate per la mancanza di cazzo.

Per concludere:

le donne russe sanno che devono dare via la patata prima che diventi purè.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
19/12/2017 | 00:45

  • Like
    4

Purtroppo qualche professore improvvisato di cirillico deve come al solito intromettersi in un lavoro tanto impegnativo che sto provando a realizzare.

@Rio_751 hai appena avuto la dimostrazione di come discussioni interessanti corrano il pericolo di deragliare verso il nulla più profondo...

Ho letto una ventina di volte questo commento, provando a trovarci un qualche senso.
Ma veramente non c'è.
E l'unica sensazione che provo, vedendolo lì, è quella di una macchia di vino rosso sul mio maglione bianco preferito...

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
17/12/2017 | 19:34

  • Like
    3

@Mr._Free , io assolutamente non condivido l'ultimo messaggio di @perleaiporci , però, scusami, prima lui non aveva detto niente di male, anzi...
Tutti consigli interessanti.
Non si potrebbero semplicemente cancellare da questa discussione gli ultimi due messaggi e, nel contempo, smetterla con queste inutili minacce di ban, e, ovviamente, con gli insulti gratuiti da parte di @perleaiporci?

Mr._Free
Newbie
17/12/2017 | 18:31

  • Like
    1

@PerleAiPorci se senti un alito sul collo non è il bue e non è l'asinello.

traveler97
Silver 26-35
17/12/2017 | 14:15

  • Like
    3

Meglio ripetere che certe situazioni e certe possibilità si possono vivere solo se si parla russo, sennò già mi immagino la fila di persone domani mattina davanti al centro visti

@PolishFucker giuto una curiosità: perché alle 01:30 di sabato sera stavi già in camera?
Io darei un rene per stare nella tua situazione, e c'è gente che darebbe una mano per passare il sabato sera a Mosca, e te alle 01:30 già stai sotto le coperte .
Fossi stato in te mi sarei girato ogni singolo club fino alle 6 del mattino, siamo pur sempre parlando di Mosca!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI