Andiamo

trombetta

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

trombetta
Newbie
22/01/2018 | 18:46

  • Like
    1

@Europeo
L'amore non ha età.
Se tu hai un sentimento profondo per una persona (se la ami davvero) la differenza di età (in questo caso 7 miseri anni) non è un problema.
E' evidente che tu forse non hai mai amato nessuno, per cui andando a mignotte vuoi sempre "carne fresca".
Il problema è che quando sarai vecchietto...nessuno ti cagherà, per cui ti consiglio di cambiare rotta.

trombetta
Newbie
22/01/2018 | 18:33

  • Like
    0

@traveler97
che disastro mamma mia!
ma vale la pena ridursi in questo stato?

trombetta
Newbie
22/01/2018 | 18:21

  • Like
    0

@maolipaolo
con che volo volate? so che non esistono voli low cost per minsk!!
per quanto riguarda il visto , pare che non occorre (max 5 gg) piu' purchè si atterri e si parte dall'aeroporto di Minsk? confermate cio'?

trombetta
Newbie
22/01/2018 | 18:17

  • Like
    0

@Viaggiatore_Nero io al tuo posto ci vivrei senza pensarci piu'. se ti piace, stai con lei! è inutile fare il cacciatore di donne, alla fine la testa la dovrai mettere a posto per sempre, non potrai fare il puttaniere a vita.
poi è bello essere innamorati di una persona che ricambia al 100% e non per finzione come spesso accade.
Poi alla tua età sei già un uomo e non un ragazzino, per cui comportati come uomo visto che hai anche una bella donna accanto

trombetta
Newbie
20/01/2015 | 23:02

  • Like
    0

@Stitico

"Adesso ci sono pure dei disgraziati che non si sono mai mossi e che si permettono di dire agli altri di stare a casa.

A questi morti di fame posso solo di dire che è sempre meglio stare a casa per scelta, che per difficoltà economiche come le loro"

Bene Stitico è chiara la tua frecciatina verso il mio precedente messaggio.

Ti rispondo solo ora perché non sto a cazzeggiare tutto il giorno come fai te ed a scrivere "trattati filosofici" come i tuoi "tre punti" che sono evidenti anche al più idiota dei cerebroresi :-)) Non scopri certo l'acqua calda nello scrivere quelle cazzate neanche poi se tu fossi un playboy!!

Pero' non mi trovo d'accordo con te sul punto 1 quando dici che se la può' giocare solo un ventenne od un trentenne al massimo perché i quarantenni sono sfigati e fanno chilometri per scopare.. questo lo dici tu che evidentemente frequenti le 18 enni o ventenni e sei più' sfigato di un quarantenne in quanto per metterti da parte i soldi per "tagliandarti" il tuo uccello sei costretto a dormire in ostello e/o dormitorio ed a mangiare il panino da Mc Donald's quando ti va bene.

Il quarantenne si presume che sia indipendente economicamente e quindi possa anche permettersi un soggiorno migliore del tuo ed anche un approccio diverso dal tuo senza chiedere i soldini a mamma e papa' come farai sicuramente tu.

Disperato sarai tu…ed anche morto di fame come hai scritto nel tuo post!!! Poi il termine "disgraziato" lo usi con i tuoi parenti e/o amici più' stretti ed in quanto a geografia e paesi visitati temo che tu ti sia fermato giusto a Praga e a Budapest per i tuoi pit stop fisiologici perché tu solo quello puoi fare ed ambire.

Quanto al discorso dei napoletani, posso dirti che anche io sono napoletano, ma non faccio parte di quella cerchia di animali (senza offesa x gli animali) che fanno i coglioni all'estero e non solo, e che "grazie" a loro mi devo ingiustamente sentire etichettato anche io come "terrone" da un coglione del nord che non capendo una minchia e facendo di tutta un'erba un fascio ci considera tutti e dico tutti degli zulù'!! ma che tengo a vedere io con i terroni e gli zulù' come quelli dei vari video qui scaricati?!

Poi se non volete proprio stare a casa, cercate almeno all'estero di comportarvi in maniera civile ed educata anche se mi rendo conto che è difficile…..

trombetta
Newbie
19/01/2015 | 10:42

  • Like
    0

Stilicho se tu ti identifichi negli zulù' dei video qui riportati mi sa' che tu sei condannato al pay a vita.

Non credo poi che le "melanzane" come le definisci tu, abbiano qualcosa da spartire con un cozzaro di quelli apparsi sui video a meno che non siano delle lucciole che lo fanno per sopravvivere.

trombetta
Newbie
19/01/2015 | 01:27

  • Like
    1

che vergogna mamma mia….ma se gli utenti di questo

sito sono le persone che si vedono nei video qui pubblicati……siamo messi assai male, per cui bisogna separare le persone normali dalle bestie (tipo quei napoletani che si sentono degli "sfaccimmi" ma anche di quel pirla del milanese che si sente il barone di questo caxxo).

Ora capisco i soliti commenti qui riportati tipo "non si quaglia" o…"non si batte chiodo…non si combina nulla..ecc." !!

scusatemi, ma se questo è il livello….mi sa che l'unico chiodo che batterete è quello per appendere il calendario in cucina!!! quale ragazza sarebbe invogliata a conoscere ed andrebbe mai con un troglodita del genere?! e poi di che cavolo discuterebbero una volta eventualmente incontratisi?!

Ma insomma…..la finite di fare le figure di merda all'estero?! ma vi sentite simpatici con quegli atteggiamenti da mongoloidi?! imparate per lo meno a parlare discretamente italiano prima di viaggiare e qualche rudimento della lingua inglese.

Non avevo mai visto questi video prima, ora capisco il motivo dei commenti negativi su tutte le città….x cui se questa è la gente che scrive, ragazzi….statevi a casa che è meglio

trombetta
Newbie
15/01/2015 | 18:13

  • Like
    0

c'è anche pero' da aggiungere che se si è intelligenti, simpatici ma non arroganti, capaci di parlare un ottimo inglese, ci si conosce ovunque si vada purché non si reciti da subito la parte degli arrapati cronici (anche se lo siamo). basta sapersi giocare con classe le carte in tavolo anche se lo capisco bene che una volta giunti ad una meta estera si vuole subito timbrare.

Ma per timbrare come si deve (soprattutto free) occorre investire tempo e non necessariamente spendendo tanti soldi tanti da far cambiare idea e dire a se stessi …" ora mi prendo una baldracca e buonanotte" :-)))

trombetta
Newbie
15/01/2015 | 18:07

  • Like
    0

io sono d'accordo con Oscar non 100% ma 1000%

trombetta
Newbie
15/01/2015 | 17:54

  • Like
    0

secondo me lo ha incastrato la russa assieme ai suoi complici..ed a lui non è rimasta che un insalata…russa!!!

p.s. mi auguro di no

trombetta
Newbie
15/01/2015 | 17:03

  • Like
    0

mcthai

dicembre 2014 Segnala

Ibiza e stupenda, sarebbe il mio sogno abitarci,purtroppo e un posto da super ricchoni, una birra 25 euro come cazzo si fa ,comunque in bocca la lupo.

Scusa mcthai, ma che cazzo di birre bevi ?! :-))) ma le avessi scambiate per il brunello di montalcino?!

trombetta
Newbie
15/01/2015 | 15:28

  • Like
    0

io andai a kiev 8 anni fa per lavoro, e rimasi in città 4 giorni. fu un viaggio improvviso e quindi non ero neanche preparato perché sostituivo un collega malato.

devo dire che ho visto belle ragazze si, ma anche parecchi mostri per cui diciamo un rapporto 65/35.

La cosa bella che mi è capitato è che una mattina (soggiornavo in un hotel a 4 stelle)

mi entra la cameriera in camera x rifare la stanza ma io ero chiuso in bagno, (qualche stronzo aveva invertito il tagliando che si mette sul manico della porta con la scritta "clean me" ossia pulisci la stanza) sicché mi ritrovo nudo dopo la doccia in camera con la ragazza che non si era accorta della mia presenza.

Aveva all'incirca sui 26/28 anni, bionda , occhi verdi alta sugli 175, due seni super (una quarta credo). alchè mi vede e mi sorride ma non distoglie il suo sguardo dal mio ….:-)

io mi copro dopo un attimo e la invito a bere un drink dal mini bar che era in stanza.

Lei era eccitata quanto me, e dopo neanche un sorso di coca cola lei mi inizia a baciare e finiamo con fare sesso per circa 40 minuti….poi l'ho vista a cena il giorno dopo, ma lei era sposata e non mi ha potuto più' incontrare .

comunque è stato una figata!! come se avessi fatto 13 al totocalcio :-))

trombetta
Newbie
15/01/2015 | 14:51

  • Like
    0

..ma è il mestiere più' antico del mondo , è sempre esistito, anche Giulio Cesare andava a mignotte nell'antica roma e spendeva fio fiori di sesterzi, ed allora non c'erano neppure i siti internet ahaha

trombetta
Newbie
15/01/2015 | 14:29

  • Like
    0

anche io ho provato questo sito ma non ho mai acquistato alcun credito…che dire!? mah a me sembra un po' una bufala, poi la maggior parte son tutte donne colombiane , ed asiatiche senza tener conto poi che una volta riuscite a contattare e a portare fuori dal sito stesso , dopo un po' di corrispondenza via e.mail vieni a scoprire che vivono in Ghana e una miriade di calzate scritte per cui alla larga!! poi il fatto come leggevo di dare il proprio indirizzo e.mail subito prima che il sito vi stoppi, è una mezza cazzotta in quanto vi è sempre un moderatore , e lui sa bene come e quando permettervi di scrivere il vs. indirizzo (probabilmente ciò' vale per profili falsi) in quanto loro sperano che voi ci caschiate per comprare i crediti.

ho provato a lasciare al primo approccio la mai e.mail ad alcune ragazze che mi piacevano ma poi sono stato bloccato e il mio messaggio sparito . per cui, mi sa di colossale truffa….

trombetta
Newbie
15/01/2015 | 01:04

  • Like
    0

Flauto x trombarsi una di quelle del sito da te menzionato (heroin-chic…) mi sa che neanche il servizio ACI club oro lo riuscerebbe a farlo alzare :-)))

trombetta
Newbie
04/01/2015 | 17:02

  • Like
    0

Carissimo Sahihe ho soltanto riportato la mia piccola testimonianza sulle "girls" dei siti polacchi e di quello di Budapest in quanto non fidandomi delle recensioni degli altri utenti , ma anche per mia personale curiosità, ho voluto provare e verificare la veridicità degli annunci tutto qui :-) Come ti dicevo non è mia abitudine andare a puttane come fai tu che ti spingi addirittura fino in Africa

(forse perché li' costano pochissimo) pur di far volare il tuo arnese ahahah e poi metti anche le foto dei tuoi "trofei" vantandoti di essere un latin lover come dici tu…io almeno le ragazze le conquisto con la simpatia e l'intelligenza, tu probabilmente per la tua età avanzata sei costretto ahimè a sborsare parecchi euro per togliere un po' di tetano dal tuo attrezzo. :-)) comunque ti capisco e fai bene.

Comunque io non mi atteggio a latin lover come dici tu, vedo che sei un po' permalosetto, o forse ti senti il super man del sito visto le tue molteplici recensioni?! Poi anche il fatto che mi rispondi di sera di sabato alle 22.45 la dice lunga sul fatto che sei condannato ad andare solo a baldracche.

Ad ogni modo Buon anno e tienilo sempre duro se ci riesci :-)))

trombetta
Newbie
03/01/2015 | 22:48

  • Like
    0

bhe' dipende dal come ci si pone e ci si presenta…mai fare domande troppo "particolari" all'inizio, meglio far finta di voler solo chattare, poi se la ragazza risponde vuol dire che è interessata anche lei. Io personalmente ho conosciuto ed incontrato più' di dieci ragazze tutte molto belle con le quali sono in ottimi rapporti. Due di queste volevano anche sposarsi, ma io ho desistito perché ho la testa fresca :-)

trombetta
Newbie
03/01/2015 | 21:26

  • Like
    0

Caro Sahihe nella ex jugoslavia ci sono stato due volte e non sei certo tu a dovermi insegnare la geografia!!! :-)) comunque non credo che ne' bosnia , né macedonia e bielorussia siano posti adatti per te.

Quanto al sito di escort è stata pura curiosità a spingermi a contattare una delle ragazze per capire se davvero le foto delle ragazze erano reali o meno, ma non è mia abitudine andare a baldracche in quanto ho molte amiche in tutta europa e non ho

bisogno di andare a mignotte come probabilmente fai tu.

ti rinnovo gli auguri di buon anno :-)

trombetta
Newbie
03/01/2015 | 19:00

  • Like
    0

ma è la sorella della Bobbit che si è trasferita in Piemonte

trombetta
Newbie
03/01/2015 | 18:54

  • Like
    0

riguardo il centro storico di Varsavia, non ho detto che è brutto per carità , anzi molto carino ma minuscolo rispetto ad altre città europee…ma escluso il centro storico, ritieni che Varsavia sia una bella città? probabilmente conosci solo Varsavia!! io ho viaggiato per tutta europa e non solo….mi manca solo la russia, albania, bulgaria e romania. …poi ho visto tutte le capitali europee svariate volte nonché tantissime altre città e potrei scrivere dei libri a riguardo :-))

trombetta
Newbie
03/01/2015 | 18:50

  • Like
    0

trombetta
Newbie
03/01/2015 | 18:50

  • Like
    0

caro Sahihe non è mio costume perder tempo in questo sito, lo leggo di tanto in tanto per farmi quattro risate sui vari commenti di lupi italiani che tentano tra mille difficoltà a "tagliandare" il proprio arnese non essendo (il 99% degli utenti) capaci di conoscere una ragazza se non pagando ….trovo tutto ciò' assai triste, ecco perché ci schifano tanto all'estero e non hanno tutti i torti.. comunque non conosco questo magic mirror! se mi dici di cosa si tratta me lo vado a vedere :-)) Buon anno

trombetta
Newbie
03/01/2015 | 18:45

  • Like
    0

la mia impressione sulla svezia è buona a dire il vero. ci sono stato tanti anni fa nel 98, e poi nel 2001 ed in entrambe le occasioni ho avuto modo di conoscere delle belle ragazze che mi hanno loro stesso fermato in due locali per conoscermi. premetto che parlo abbastanza bene l'inglese e sono di un discreto aspetto (loro dicevano che ero un handsome guy) :-) Erano molto curiose di conoscermi , sapere dell'Italia delle nostre abitudini e dei viaggi in generale e della cucina. Io credo che se uno si libera dell'ossessione di scopare a tutti i costi, e si concentra più' sulla semplice possibilità di conoscere gente del posto, magari iscrivendosi in una palestra (anche per due giorni) o rendendosi simpatico (ma non è una dote di tutti)…qualcosa si combina.

Poi ovvio che sono sempre le donne a scegliere a meno che non assomigliate a Brad Pitt

trombetta
Newbie
03/01/2015 | 17:57

  • Like
    0

cos'è il magic mirror?! scusa l'ignoranza ma non lo conosco :-)

trombetta
Newbie
03/01/2015 | 14:02

  • Like
    0

le belle ragazze non hanno bisogno dei social network o dei siti di incontri….a parte il fatto che decidono sempre loro chi scegliere la loro preda per cui…..let it be

trombetta
Newbie
03/01/2015 | 13:49

  • Like
    1

Comunque il sito rosszlanyok è una fregatura. sono tornato dopo 4 giorni ed ho contattato diverse ragazze del sito che avevo precedentemente annotato il numero di telefono. Molte si sono rilevate non professionali in quanto una volta telefonato, dapprima hanno detto che sarebbero venute al mio appartamento ma poi dopo svariate attese non sono venute con mia successiva telefonata di "vaffanculo troia".

Comunque il 90% delle foto (di quelle bone) sono tutte false, quelle tre che ho trombato erano diverse dalla foto nel sito e tutte piuttosto grasse anche se con tette belle sode e grosse. Il costo di tutte era di 25.000 huf nel proprio appartamento.

comunque quel sito è una sola. evitate i locali che vi spennano, forse è meglio andare in qualche cittadina lontano da budapest per trovare qualche pollastrella solitaria.

Comunque ho notato ancora una volta lo squallido comportamento dei nostri italioti che seguivano in branco belle ragazze in pieno centro con la bava alla bocca!!! mi chiedo…ma perché non la finite di fare queste figure di merda? inoltre non parlate inglese, fate pure schifo…ma che cazzo pretendete o sperate?!?!? così rovinate la reputazione degli italiani che sono considerati degli allupati cronici senza speranze ed anche ignoranti visto che a stento parlano la propria lingua.

Questo è il commento di una mia cara amica di budapest con la quale ho girato la città e mi sono comunque divertito anche senza scopare. Lei mi ha comunque rinviato a budapest. Il consiglio…imparate bene l'inglese, le buone maniere, siate gentili, e si spalancheranno le porte anche perché gli uomini ungheresi sono rudi con le donne e spesso maneschi.

trombetta
Newbie
29/01/2014 | 11:56

  • Like
    0

in effetti ha ragione pawel , non è il caso di andare a puttane in polonia.

Le polacche sono ragazze molto dolci, e se siete in grado di comunicare in inglese e vi rendete simpatici ma anche inteligenti, vi si aprono le porte, ma dovete perdere un po di tempo. se andate come arrapati cronici e sbavosi fate solo figuracce a discapito anche di coloro che invece sanno come approcciare con eleganza le ragazze ma che pero' partono con un notevole handicap , ossia essere considerati i soliti italiani allupati

trombetta
Newbie
25/01/2014 | 17:28

  • Like
    0

ragazzi io ho usato entrambi i siti contattando svariate ragazze ma una volta recatomi nei loro appartamenti ho trovato dei mostri allucinanti da brividi. le ragazze cosi' come mostrate su quei siti saranno delle pornostar o attricette ma niente di piu' , non ne ho vista neanche una di quelle cosi' come si vedono nei siti Odloty e Roksa.

(ne ho incontrate circa una decina, ma me ne sono andato!!) . inoltre fate molta attenzione quando entrate nei palazzi specie a Varsavia dove si concentrano tutte in una specie di grattacielo alla via Lucka (se ricordo bene si scrive cosi) che è frequentato da gente poco raccomandabile e si rischia di essere derubati e malmenati come successo ad un ragazzo romano incontrato

trombetta
Newbie
25/01/2014 | 17:17

  • Like
    0

sono stato a Varsavia e a Danzica per un paio di giorni , rimasto un po' deluso per Varsavia, niente di chè come città a differenza di Danzica che ha davvero un bel centro storico seppur piccolo.

Riguardo le ragazze io avevo un'amica a danzica per cui mi sono divertito con lei parecchio. le polacche sono carine (ci sono anche i bei cessi ovviamente) ma occorre essere gentili ed educati e saper parlare bene inglese altrimenti si fa' la figura dei soliti arrapati italiani.

A varsavia ho contattato un paio di ragazze di cui avevo il numero grazie al sito odloty, ma ovviamente come temevo, trattavasi di foto false , mi sembrava strano che tutte quelle strafighe fossero reali. Per cui mi sono trovato alcune ragazze davvero inguardabili ed ho fatto retrofront due volte, poi ne ho contattato un'altra venuta in albergo carina di viso ma le tette delle foto sul sito evidentemente si erano sgonfiate durante il tragitto comunque il sito Odloty è una sola mitica....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI