Andiamo

gimmie

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
26/08/2018 | 15:40

  • Like
    1

ti consiglio di pagare una puttana che non sbagli

Feynman
Gold
28/08/2018 | 09:32

  • Like
    1

@Dalton_Dali said:

Ho testimoni del mio rimorchio di una grande gnocca al bellissimo Just Cafe, figa con 16.000 followers su Instagram per capirne il calibro, alla quale non ha senso dare nessun voto perché questo è già il parametro che dice tutto. Ho passate tre serate stupende con lei, nei più bei ristoranti di Kiev ed anche nella mia bellissima suite, sorseggiando sempre champagne ovviamente in sua piacevole compagnia.

Quello che nessuno vuole capire è il fattore della competizione che bisogna superare per potersi permettere di passare del tempo con fighe di questo calibro, sollecitate nel mondo reale e ancor di più in quello virtuale da innumerevoli pretendenti e corteggiatori, tutti pronti a pagare loro champagne e cene a volontà. Perché lei ha scelto me? I soliti ignoranti diranno perché l’ho pagata indirettamente con cene, e se al posto mio c’era qualunque altro non avrebbe fatto nessuna differenza, la chiave di tutto è pagare. I più sapienti diranno invece che ho saputo distinguermi nella marea della competizione, proponendomi come una persona bella, affabile, affascinante, intelligente, che ci ha saputo fare, e con maniere da gentiluomo che noi italiani sappiamo fare bene.

Altro elemento da aggiungere e che in realtà non ho pagato nulla poiché ho solo alimentato il mio stile di vita, visto che adoro i ristoranti fighi e passarci li’ le mie serate quando esco.

Quindi se volete fare gli Indipayers così come ci stigmatizzate, ricordatevi che potete pagare tutte le cene che volete alle fighe di alto livello, ma non combinerete un cazzo se non siete qualcuno che sa proporsi come una persona di valore agli occhi della fanciulla.

Infine in onore a questo forum mi sento di esprimere la mia amicizia e stima a @MrEst74 per avermi indirizzato al Just Cafe ed avermi sempre sostenuto con i suoi preziosi consigli, ed al carissimo @PolishFucker per aver pagato metà del tavolo la prima sera, con bottiglie di un mediocre Asti però, che dimostra anche che Dalton non rimorchia solo con lo champagne

Mi permetto di far notare che nella strategia conta il risultato. E che una stessa strategia può essere efficace per una persona e disastrosa per altre..

Nell'interazione con le gnocche ognuno mette in campo le armi che possiede (aspetto fisico, forza di carattere, energia, vigore sessuale, savoir faire, disponibilità economica, tenore di vita, stile, classe, gradevolezza, cultura, intelligenza, esperienza, senso dell'umorismo, status sociale, etc.)..
A volte le proprie doti si incontrano con quello che la gnocca sta cercando, a volte no. A volte ci sono fattori esterni che influenzano il risultato..

Se il tuo modo di agire con la top-gnocca ti ha portato al risultato, ti dico soltanto: bravo, evidentemente quella strategia per te funziona !

Sul discorso della 'competizione', attenzione però perchè impostare la relazione in questo modo porta a fare il gioco della gnocca furba (che non è detto che sia la ragazza top che hai incontrato, che può essere benissimo una persona genuina), rischiando di cadere nelle grinfie delle gold-diggers. Se accettiamo che ci sia una competizione per accaparrarsela e ci riteniamo fortunati che lei abbia scelto noi, non è la nostra strategia che ha vinto, ma la strategia della gnocca, che evidentemente voleva impostare le cose in questo modo fin dall'inizio.
La strategia di organizzare una 'corsa di topi' per poi stabilire un premio, è il modo migliore per sottomettere le persone, lo sanno bene nelle aziende multi-level quando mettono i venditori in competizione tra loro e fanno le classifiche dei più bravi da premiare a fine mese.

Il rischio, per persone che non sono brave come voi a gestire la situazione, mantenere il controllo e non farsi sottomettere, è quello di ritrovarsi impelagati in un meccanismo di stimolo-gratificazione, in cui si procede facilmente verso lo zerbinaggio, la rovina economica e psicologica del malcapitato di turno. Il meccanismo stimolo-gratificazione è quello alla base di tutte le dipendenze, ludopatia, alcolismo, tossicodipendenze, etc.
Lo sanno bene le gold-diggers di professione che alzano sempre di più la posta, e lo sanno bene i gestori dei locali che queste ragazze le assumono, le istruiscono e le incoraggiano. Se il gioco è truccato, la strategia migliore è non giocare, ha scritto qualcuno da qualche parte, il che non vuol dire rinunciare a rimorchiare, ma interagire con le gnocche in un modo più sano, libero e alla pari.

Nel libro 'Sta scherzando Mr. Feynman!' c'è un episodio in cui il tizio si rendeva conto che, conoscendo le ragazze nei locali e offrendo loro da bere non combinava nulla, non portava a casa il risultato. E così era anche per tutti gli altri. Chiedendo consiglio alla barista, con cui nel tempo aveva fatto amicizia e che era una donna di mondo, quella gli aveva confidato che se voleva concludere qualcosa con le donne non doveva offrire NULLA.
Cosa ? Assurdo ! E invece era così, più lui pagava loro da bere, più offiva pranzi e cene, e minori erano le possibilità di scoparsele. E allora come doveva fare ? Semplice, doveva chiedere direttamente dall'inizio se volevano passare la notte insieme a lui.. Il tizio allora mette in atto la nuova strategia, conosce ragazze e, dopo i primi malumori perchè gli davano del tirchio, i risultati cominciarono ad arrivare. Perchè aveva disinnescato il meccanismo. Provò questa strategia anche con una studentessa, non solo con le ragazze incontrate nei locali. 'senti, questa notte vieni a letto con me ?' Risposta: sì. Erano gli anni '50, altri contesti sociali, difficoltà maggiori, e il titolo del paragrafo nel libro è 'Basta Chiedere'..

Quindi, se ci sono persone che sono in grado di portare a casa il risultato rientrando nel meccanismo del corteggiamento, hanno tutta la mia stima e la mia ammirazione. Evidentemente loro sono il top del top, sono quei due o tre che nel multilevel marketing sono premiati a fine mese. Per la maggior parte delle persone però quella strategia non funziona, non perchè siano degli sfigati o non siano delle persone di valore, semplicemente perchè dovrebbero sottostare ad un gioco che è truccato alla base, il cui esito è per la maggior parte delle volte al di fuori del loro controllo.

mitico__79
Gold
28/08/2018 | 03:05

  • Like
    1

Adesso sono in aeroporto bergamo , azzo quanto import di ucraine, prendono il volo per tornare a casa, un casino tutte accompagnate fino all entrata da ragazzi italiani

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
27/08/2018 | 00:43

  • Like
    5

@MrEast74 , io sono su questo forum da quando ha aperto. Tu sei un novellino che fondamentalmente non da contributi se non vantarsi di indipay, di quanto guadagna...e varie
Io quando pubblico, pubblico GUIDE, dove do informazioni, serie e precise, senza bisogno di postare foto autocelebrative. ti ripeto, lasciami perdere.
Fatti un bel viaggetto a Montecarlo o a Porto Rotondo e goditi la vita.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
26/08/2018 | 13:30

  • Like
    1

Avete stracciato i maroni con l'Iran.
Per colpa vostra e di tanti altri utenti questa discussione è diventata illeggibile.
Aprite una discussione a parte se proprio volete.

Trombamico
Gold
Wrocław
14/08/2018 | 10:41

  • Like
    1

@IlProfessor69 said:
Comunque ti dico, io credo di essere l unico che fa guide "vere" dove do consigli e non autocelebrazioni.

Concordo al 200% caro Prof ma a quanto pare quelli come noi, che le cose le hanno fatte e le fanno ancora ma senza vantarsene, vengono ormai considerate vecchie glorie che non hanno più nulla da dire e devono farsi da parte... assurdo ma è così. E purtroppo molte volte a queste persone gli vien data pure man forte ma passiamo oltre...
GT oggi è diventato soltanto un surrogato di instagram per adulti (o cosi si crede)!

Feynman
Gold
23/08/2018 | 10:46

  • Like
    1

@ArietBack said:
@Beyazid_II : interessante, ho letto tutto il messaggio....

1)Le ragazze universitarie non vanno certo solo con studenti universitari [...]

OK

2) Il social circle/ambiente di riferimento è il modo migliore (e anzi secondo me l'unico) per conoscere ragazze di qualità. [...]

OK, anche se 'qualità' può avere significati diversi per persone diverse.

3) Instagram è il biglietto da visita, non è importante quanto l'aspetto fisico e il social circle ma ha il suo perchè.

OK

4) Per me è molto meglio una ragazza che conosce ragazzi tramite il suo social circle che un'altra che li conosce su tinder, bumble, discoteca o che si fa abbordare per strada da sconosciuti. [...]

OK

5) Sulla Bocconi [...]
Se i recruiters preferiscono gli studenti bocconi è perchè forse, e lo dico senza vanti, hanno una preparazione un pò differente e più pratica. Non che siano più intelligenti, semplicemente con una preparazione più utile per le aziende. Ovviamente parlo di economia, non di altre facoltà.

OK, sentito spesso, ognuno pensa che la propria università, azienda, città, nazione, sia al centro del mondo e tutto il resto fuori.
Sentito anche in UK da un ricercatore che proveniva da una sconosciuta università di provincia polacca. Stesse identiche parole.

I problemi dell'Italia sono dovuti all'ignoranza della gente, che purtroppo è a livelli molto alti, non di certo a studenti di X università, su questo sbagli di grosso

Peccato che i super-professori esperti di economia e finanza, provenienti da quell'università, nel governo tecnico abbiano adottato misure fallimentari. Problema delle pensioni ? Assicuriamo le pensioni ai vecchi e le togliamo ai giovani, gli altri tutti esodati. Le banche sono in crisi ? Mettiamo una tassa sulla casa a tutti gli italiani e salviamo le banche. Grazie. Anche un bambino di 5 anni poteva arrivare a quelle soluzioni, e quelle scelte che si sono rivelate errate. Eh sì che sono i massimi esperti di economia, eh ? Ma qui si va OFF-topic, quindi, STOP, mi fermo qui.

bagassery
Silver
23/08/2018 | 13:57

  • Like
    5

...l'esercito dei troll ha dichiarato guerra!!!!Tutti segnalati alla direzione per ban!!!! Io furbescamente sfuggo all'assalto, mi pago un biglietto della metro da 1.50 e scappo in vacanza (che coglioni quelli che spendono soldi per viaggiare, ahh ahh, io viaggio in metro e scopo pure!!).Inolre mentre scappo, chiaramente in tenuta da magager,faccio un pó di speed dating e rimedio una media di un numero di telefono a fermata. Quando si parla di ficosità... E che te lo dico a fá!
Per tutti quelli che mi scrivono messaggi di apprezzamento in privato perché troppo timidi per scrivere nel sito (centinaia di utenti) questo è solo l'introduzione..stay tuned..il vostro eroe-manager Flauto.(Foto del biglietto della metro obliterato come prova e solo per utenti V.I P.)

emii
Gold
22/08/2018 | 23:27

  • Like
    5

Oggi vi racconto come il vostro flauto riesce a diventare un VIP senza esserlo:
entro in un locale e nessuno mi caga, mi siedo da solo al tavolo, poi arriva un mio amico e dice: hey ma tu sei flauto magico? facendosi ben sentire dalla cameriera. la cameriera pensa che sono un VIP e lo va a dire al collega: hey quello è un VIP. La cameriera corre a dirlo al proprietario che c'è un VIP nel suo locale (del resto a Milano di attori, calciatori, politici, star tv, non ne hanno mai viste e quindi appena sentono che uno può essere un VIP perdono la testa)
Il proprietario mi fa subito spostare in una zona privè e mi offre una bottiglia di Moet.
Intanto mentre io mo godo il mio trattamento da VIP, le cameriere vogliono darmi il numero di telefono, ma io le rifiuto essendo troppo VIP ormai. Nel frattempo il proprietario ha già chiamato i giornalisti che si accalcano alla porta. Ovviamente nessuno sa chi sono e perché sarei un VIP ma la penuria di ViP mai visti a milano è troppo forte e sono tutti davanti alla porta a fotografarmi. La ressa è tale che si mobilita anche la polizia per fare un cordone umano per farmi transitare in sicurezza fino all'uscita....

Anche sta volta il vostro flauto ha esagerato un po' con la ficosità...

E se non ci credete ora posterò una foto che prova tutto

Braveheart68
Silver
23/08/2018 | 01:15

  • Like
    3

Bene bene....Adesso al circo dei Freak si aggiunge un altra creatura. Il professore 60 enne che si scopa le allieve 25 anni, facendo leva sul suo prestigio sociale ed economico......il gatto il topo l'elegante, non manca più nessuno su questo forum. Cinquanta sfumature di squallore.

Europeo
Silver 36-50
22/08/2018 | 15:12

  • Like
    1

@CoyoteUgly86 said:
...ogni donna nel mondo ama fare buon sesso

Ti sbagli di grosso.

bagassery
Silver
20/08/2018 | 23:34

  • Like
    3

ahh ahhhh .. mi sono piegato in due dal ridere! a quanto da lui detto da oggi inziavano le vacanze con la sua modellina immaginaria in direzione della località top secret.
Invece il nostro cazzaro magico che fa ? Posta come suo solito almeno per mezza giornata la sua dose di post inutili . Ecco un breve riassunto dei commenti di oggi :

20/08/2018 | 18:28
20/08/2018 | 14:46
20/08/2018 | 13:55
20/08/2018 | 10:32
20/08/2018 | 10:10
20/08/2018 | 02:52

io non ci vedo il tempo materiale per un qualsiasi viaggio in treno o auto da Milano a località di mare (?) e soprattutto dagli occhi indiscreti di una qualsovoglia compagna. Non so voi ma io quando sono in dolce compagnia a GT non ci penso proprio, E so che se venssi scperto a scrivere qui sarebbe un gran casino .

@FlautoMagico: tanto so che domani leggerai qui e risponderai .. e prenditele vermente ste cazzo di vacanze e lascia a casa il telefonino ... cosi la smetti almeno per un pò di scassar la minchia con le tue fantasie .. sempre con simpatia naturalmente

Trombamico
Gold
Wrocław
10/07/2018 | 19:16

  • Like
    1

Pregherò x voi affinché qualche Santa Turista dei Maschi vorrà concedervi, se non proprio un miracolo, almeno una piccola grazia!

In caso contrario, porgo già da adesso a tutti voi le più sentite condoglianze!

SoproniSör
Silver
Новосибирск |  26-35
20/08/2018 | 00:14

  • Like
    1

Mosca non fa per te a quanto pare, continua con la Lettonia

kol
Gold
18/08/2018 | 22:43

  • Like
    1

Cari colleghi aggiungo qualche commento per riprendere i contenuti del mio intervento 'La mia verità su Kiev'.

Sono tornato a Kiev dopo i 5 o 6 giorni che ho trascorso all'inizio di Luglio in quanto si sono concretizzati i miei impegni di lavoro qui che consistono in una consulenza a un gruppo di investitori capitatati da un magnate russo e un ultriore impegno come visiting professor all'università di Kiev. Quindi per un annetto circa dovro trascorrere qui almeno 4 o 5 giorni al mese.
Ecco perchè mi sono interessato a questa sezione sull'Ucraine, sperando di ricevere informazioni, come io ho cercato di darne e cerco ancora di darne nella sezione sulla Germania che sempre per motivi di lavoro frequento spesso.

Ma ahimè in questa sezione sull'Ucraina e Kiev in particolare grandi aiuti non ne ho trovati: tra chi utilizza il sito per vantarsi delle proprie conquiste e prodezze, tra chi cazzeggia e non racconta cose utili, tra chi polemizza su una serie di categorie (free pay indopay semipro semipay superpay, nopay nofree etc) manco fossero le categorie aristoteliche che hanno acceso per secoli il dibattito su 'chi siamo dove siamo e dove andremo a finire'. Insomma tra chi fa lo smargiasso e che ne è invidioso, si assistono unicamente a discussioni 'ermeneutiche' sulla giusta interpretazione di codeste strampalate categorie.

Quello che vi riporo,, brevemente per ora, non fa che confermare le impressioni ce ho avuto agli inizi di luglio e che ho riportato in 'La mia verità su Kiev'. Niente è cambiato:

i siti di dating sono della cavolate piene di racchie, e le foto delle belle fighe rivelano in realtà, per la maggior parte, ragazze normali o peggio racchie attempate e patentate. I siti di escort riportano tutte foto fake e prezzi non reali (quelli reali sono circa il doppio o il triplo). Nei locali del turismo sessuale ci sono donne non più giovanissime, in gergo tecnico si definiscono Milf? e non sono certo appetibili per una scampagnata notturna nel proprio letto.

E ve lo dico con una certa cognizione di causa, avendo con il mio autista Oleg girato più volte i posti a diverse ore e a diversi giorni della settimana.
Buddha bar., CHI, Avalon, Carriben, Just cafe, Rio, (lo Sky è chiuso), e alti localini malfamati dei percorsi del turismo sessuale.

Diciamo che quando ci sono belle ragazze, e a Kiev ci sono, anche se non così tante e così in vista come si favoleggia, sono spesso accompagnate. E in genere con coetanei, quindi non si ha l'impressione che siano escort, ma unicamente belle ragazze che si fanno gli affari loro e di certo non sono disponibili per il primo turista sessuale che vuole portarsele a letto per un regalo o per una mazzetta di grinvie.

Ma ci sono anche le professioniste in questi locali, e in genere non sono mai delle bellezze. O meglio per i miei gusti. E comunque non torna il rapporto qualità prezzo, se si paragona la tariffa oraria loro con quella delle escort di Milano Londra e Parigi, quindi di grandi città europee dove i prezzi sono sensibilmente alti per le professioniste ma non indecenti come a Dubai.

Insomma in queste città, con un po' di ricerca, di escort belle se ne trovano e anche a prezzi decenti, diciamo dai 200/300 euro/ora in su. Qui a Kiev, anche volendo, non se ne trovano di qualità medio alta, non diciamo di quella altissima. Questo perchè le escort belle non si fermano qui ma vanno a Londra a Milano e a Parigi. Quindi è qui che dovete andare se volete portarvi in letto una bella escort ucraina.

Per le ragazze che invece volete portarvi a letto con una cenetta e via, dipende come è il vostro livello di accettabilità. Forse vivendoci lì e se siete più o meno coetanei qualcosa si può fare. Ma certo Kiev non mi sembra il posto giusto per decidere di viverci se si risiede in Italia, e oltretutto lo troverei azzardato trasferirsi solo per la gnocca.

Anche perchè in ucraina la gnocca costa: sia per il free che per il pay, se si vogliono le belle fanciulle, queste sono esigenti. quindi se pensate di venirci per risparmire state dove siete che è meglio. In Italia si trova certo di meglio per quei prezzi, sia pay che free. O latrimenti altri lidi, Germania, Grecia, Estremo oriente etc...

Siccome le parole volano e le immagini restano vi metto qualche immagine che ho preso furtivamente al Buddha bar e al Carriben, sono poche immagini che però danno l'idea di come sono le donne che si possono rimorchiare lì. Negli altri posti non ho fatto foro perchè è un po' più brigoso...

Comunque, dopo svariate serate 'mondane', queste immagini rappresentano abbastanza bene il panorame generale. Potrò magari essere sfigato io che tutte le sere che ho frequantato questi posti la media della donne disponibile era questa, e lascio a voi il giudizio. Magari ad alcuni di voi vanno anche bene. Età media dai 25 ai 35 non portati proprio bene, a mio modo di vedere...

4.jpg

Questa è una signora che sale le scale del buddha, alta è alta ma con la taglia che piace a me (38-42) non ci siamo. Al bancone mi ha tampinato e si è proposta per 200 $, non ho chiesto sconti perchè temevo che accettase l'offerta e poi sarei stato in imbarazzo a declinare. Comunque un distinto signore ne ha subito approfittato... Al buddha c'è anche di meglio, ma non di molto meglio, e non sempre...

3.jpg

Queste sono tre signorine al Carriben, le due di sinistra le avevo già 'incontrate' al Buddha qualche sera prima. anche loro spessi prezzi. Quella di sinistra mi ha riconoscitu e mi ha fatto una smorfia di sdegno non avendo accettato la sua offerta quella sera al buddha...

2.jpg

Ancora Carriben e ancora declinato l'offerta. Bisogna però ammettere che alcune sono gentili, addirittura ti corteggiano e ti lusingano, e noi uomini, soli, non più giovanissimi, spesso ci facciamo coinvolgere... ma io me ne sono ben guardato dal farlo.

1.jpg

questa è forse un po' meno peggio delle altre, mi ha tampinato nella sala da ballo e abbiamo ballato un po' assieme, poi tra mille apprezzamenti per la mia 'flessibilità' e 'prestanza' mi ha chiesto che le sarebbe piaciuto continuare a vedemi muovere sopra di lei con lei distesa, magari nel letto del mio albergo. Il tutto per la sibolica cifra di 300$ tutta notte, solo perchè sono un 'nice guy' 'and you can do whatever you like with me...'
whaooo non vedo l'ora... ho fatto l'errore di darle il mio contato WA dicendole che quella non era serata ma per i prossimi giorni... mi manda ancora messaggi a cui rispondo che sono fuori città, quindi adesso al carriben non ci posso più andare... ahah... ma ho già visto quello che dovevo vedere,

Adesso vi metto due foto delle uniche 2 belle ragazze cjhe c'erano al carribe quella sera, comprese le ragazze che ballavano e che non erano l' per rimorchiare. Le più belle, ma non ancora belle come piacciono a me...
una la cantante, l'altra la ballerina, veramente carina di viso e se fosse stata dieponibile... con questa avri fatto uno strappo alla regola, ma siccome le fanciulle con cui me la sto spassando adesso sono sicuramente molto meglio anche di lei non sono stato neppure ad indagare se fosse stata disponibile per un 'dopo spettacolo'.

Nel prossimo capitolo vi racconterò come ho avuto modo di conoscere 2 ragazze veramente belle, con cui mi sono divertito, e con una sto continuandoa divertirmi fino qundo rimango qui (e poi spero di continuare anche al mio ritorno a settembre) e 2 escort in 'vacanza a kiev' dai loro viaggi.di lavoro.

A presto

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
13/08/2018 | 21:49

  • Like
    4

Non ho capito...ma come e possibile che uno che guadagna 16000 euro al mese non riesca a scopare in Italia e debba venire a Kiev? Prima che si accasasse, quando giravo a Milano con un mio amico che aveva una disponibilita analoga (ricco di famiglia con padre multimilionario) scopavamo come ossessi presentandoci all Holliwood con il Maserati...
Sono tutti grandi scopatori "free" con la Maserati... mi piacerebbe vedere questi grandi scopatori con la Renault Megane...
Io, nel 2009, ho portato in una nota discoteca della mia zona una finalista nazionale di Miss Russia, guidando una Renault Megane e umiliando fighetti che si presentavano con il Cayenne e la rompicazzo italica a fianco

TravelerUA
Silver
12/08/2018 | 23:06

  • Like
    2

Allora, questo è la gnocca free che mi sono scopato oggi pomeriggio

Una bella puledra, pensate che mi ha invitato pure nel suo hotel! Era ricca perchè stava in hotel 5 stelle in posizione centrale.
Aveva una classe super, si è presentata perfettamente curata, profumata, lingerie di marca, tacchi e spillo (di marca perchè ricca di famiglia).
Mi ha pure offerto da bere del buon champagne, offerto da lei!

Poi abbiamo scopato per un paio d'ore.....alla fine due chiacchere e mi sono rivestito. Appena rivestito mi sono reso conto che avevo un qualcosa nelle tasche dei pantaloni che mi dava fastidio....erano 3 bigliettoni da 50€, li ho subito sfilati e lasciati lì. L'ho fatto per me perchè mi davano fastidio. Se non ci fosse stata la ragazza l'avrei fatto lo stesso, quel fastidio ai pantaloni non lo sopportavo.

Poi sono uscito e tornato a casa.

Vi lascio il contatto di questa gnocca rigorosamente free conquistata col mio savoir faire in una domenica di agosto (ONS)

https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/EVA%20HOT-45626?from=regular_list

TravelerUA
Silver
12/08/2018 | 12:27

  • Like
    2

Cloni che rispondono a cloni di loro cloni.....ma si può scendere più in basso?

Ti sei rimorchiato una escort, questi sono i fatti. Hai cercato di farla passare per free ma ti è andata male

Se Kiev è rovinata è colpa di gente come te, pagatori incalliti sfigati che devono spendere soldi e soldi per avvicinare una ragazza
Siete peggio dei turchi, almeno loro non fanno passare l'indipay per free

Io alla tua età non mi ridurrei come te, contento te....

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
13/08/2018 | 05:04

  • Like
    3

È dunque: ho 51 anni, buon aspetto, cultura postuniversitaria, dirigente industriale, mi piace viaggiare e lo faccio da quando ero ragazzino, da solo o in coppia, mai con amici. Il mio obiettivo è la professionista quarantenne, indipendente, elegante, di buona conversazione e viaggiatrice. Da quando sono in Vietnam ne ho incontrate due, una portoghese con la quale ho fatto una minicrociera a Ha Long Bay e una milanese con la quale ho fatto trekking a Sa Pa. Le ho conosciute entrambe con Tinder, abbiamo diviso auto e letto, poi gli itinerari non coincidevano, scambio di whatsapp e arrivederci. Serviva arrivare in Vietnam per questo? Certamente no. Erano model-type ventenni? Meno che meno. Mi sono costate qualcosa? Manco un dong. Con loro sono semplicemente stato benissimo, e vi pare poco?

TravelerUA
Silver
12/08/2018 | 00:25

  • Like
    2

A me sembra solo una gold diggers che ha preso un centinaio di cazzi arabi prima di te.....contento te.....ma sì dai, ora immagino dirai che sono invidioso

invidioso di una escort del quarto mondo che vi prende per il culo e voi pensate che l'avete fate innamonare
Kiev è proprio la meta da polli disperati, non c'è niente da fare

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
12/08/2018 | 00:24

  • Like
    2

No, io non rosico, vedo la realta per quella che e. Non avendo piu tempo da spendere, preferisco andare a PUTTANE.
Spendo gli stessi soldi che spendi tu, se non meno, ma risparmio tempo quindi alla fine sei tu che rosichi, non io.
Al Buddha bar, con 150 ne ho trombata una piu bella e anche piu onesta...

Europeo
Silver 36-50
11/08/2018 | 00:15

  • Like
    3

@El_Jefecito said:
I vostri padri hanno corteggiato le vostre madri e aperto il portafogli per arrivare a procreare alcuni trogloditi qui presenti. Non lo hanno fatto per COMPRARE le vostre madri ma perchè è NATURALE sia l'uomo ad occuparsi delle necessità, i capricci e i vizi della propria donna.

Non è assolutamente nè naturale nè sano che l'uomo debba occuparsi di capricci e vizi della propria donna.

In un sano rapporto di coppia, dove lui ama lei, lui si occupa delle necessità di lei, i capricci le dice di metterseli nel culo e assolutamente non solo non si occupa dei vizi, ma li combatte.

E che cazzi.

Siamo arrivati all'esaltazione dello Zerbinismo. Oppure all'assurdo che il buon marito deve finanziare alla propria moglie sigarette, cocaina e dipendenza patologica dagli acquisti.

Ma siamo matti?

Gnoccatravels
Admin
09/08/2018 | 09:31

  • Like
    3

emii
Gold
06/08/2018 | 18:28

  • Like
    2

Una foto tipo questa.... sperando non sonigli troppo a questa

62DC1300-6F9E-40C6-871B-5981E7003561.jpeg

😂😂😂

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
04/08/2018 | 22:57

  • Like
    3

PREMESSA:
Mi trovo a Kiev in questo momento, al mio ennesimo viaggio nella terra dei cosacchi. In un momento di descanso ho deciso di terminare questa GUIDA (più che recensione) iniziata tempo fa e lasciata a lungo in stand-by.
Cominciamo:
L' Ucraina è, nel panorama gnocchifero europeo ( se non mondiale) uno dei posti di maggior rilievo per quantià e qualità della gnocca. Al momento la metterei al secondo posto per numero e media, dietro alla RIGA DEI TEMPI D'ORO (quella mai si batterà)
Fighe, si ce ne sono, e tante. Ma questo non vuol dire che siano li tutte ad aspettare il primo occidentale che arriva. Ricordatevi sempre che la donna ucraina è la più materialista del mondo. Vive nel paese più povero d' Europa, ma vuole avere le stesse cose che hanno le controparti occidentali (se non di più) . Quindi, per averlo, utilizza quello che la natura le ha dato, il corpo in primis e la furbizia in secundis.
Eccezioni ci sono si, ma sono rare, Solo il GT superesperto le riesce a trovare.
Ricordatevi sempre che in Ucraina non esiste un vero e proprio "Orizzonte degli eventi" tra free e pay e che il confine tra i due è molto flebile. Il Free puro come lo intendiamo noi esiste ed è possibile, ma è solo per esperti e fini estimatori.
Ricordo che questa guida io la scrivo per chi è alla ricerca di una gnocca di qualità e di classe, non la badante cicciotta che trovate in Italia. Quindi questa guida non è utile a quelli "di bocca buona" o "basta che respiri e che me la dia"
Oltre all' aspetto estetico, (la donna ucraina è quella che più si tiene in Europa, e non è difficile trovare donne di 35/40 anni con corpi perfetti, culi marmorei e lunghe cosce ) la donna Ukra è indubbiamente la più PORCA che esista in Europa.
Le Ukre sembra che nascano per ciucciare cazzi; non esistono al mondo donne che riescano a succhiare cosi bene il cazzo come le Ukre.
E anche nell' amplesso sono al TOP. Ma proprio per il fatto di essere ipermaterialiste e di non sapere cosa siano i sentimenti la Ukra va cosiderata come ciò che lei alla fine sa di essere. Un oggetto sessuale, una svuotacoglioni. Vi invito caldamente a evitare storie serie e lunghe con una Ukra.
Vanno coltivate e trombate, anche alla lunga, ma non "fidanzatevi ufficialmente"
Esistono poi rari casi di Ukre differenti dalla media con le quali è possibile una storia seria e magari anche una vita insieme, ma sono rare e vanno sempre analizzate con il microscopio.

REQUISTITI PSICOFISICOATTITUDINALI PER UN GNOCCATRAVEL DI QUALITA' IN UCRAINA :

Partiamo subito dai requisiti che un buon GT deve avere per avere un viaggio di successo in Ukroland:

-In un noto film italiano degli anni 80 ( un capolavoro) uno dei protagonisti dice alcuni aforismi che ben descrivono come si deve comportare un GT per avere successo in Ua: "La verità non esiste, la vita è un palcoscenico fatto di grandi attori e comparse" " L' abito fa il monaco, lo fa" e poi anche la sigla finale del medesimo film... degli Stadio... insomma penso che abbiate capito di che film si tratta. perciò, in UA , ha successo il MF originale, non la brutta copia che lo imita. Questa è la prima caratteristica che deve avere un uomo italico per "sfondare" con le donne Ukre.
In UA scopa bene sia free che pay solo il grande attore, la comparsa si prende gli scarti di un tipo e dell altro ( e a volte nemmeno quelli)

  • Vestiario consono; niente bandane, canotte, cappellini, maglie di calcio, niente maglie con griffe palesemente farlocche etc. Sei italiano, vivi nella nazione della moda, del gusto e del design, il tuo abbigliamento e le tue calzature lo devono dimostrare.

  • Aspetto fisico gradevole, questo aiuta non solo per il free, ma anche per il pay. (riprenderò l' argomento dopo)

  • Non dovete assolutissimamente essere tirchi ( ma nemmeno sembrare troppo prodighi) per la materialista donna ucraina la cosa peggiore che un uomo possa fare è quella di essere "жадный" ( si legge zhadni, tirchio). Una Ukra vi potrebbe perdonare il fatto di essere un " бандит" (bandit- bandito) , il fatto di essere un "наркоман" ( narcoman - tossico) , ma una Ukra eviterà come la peste un uomo che si dimostra " жадный" . Quindi se siete dei tirchi low-cost, CAMBIATE POSTO, L' UCRAINA NON FA PER VOI. Non scoperete nemmeno PAY.

  • Conoscenza del MONDO, della cultura locale e soprattutto della LINGUA locale ( Quindi conoscenza del russo OBBLIGATORIA). Aiuta molto conoscere anche altre lingue straniere oltre al canonico inglese. Questo perchè per la Ukra, un uomo di cultura, che parla molte lingue è un uomo di successo, che suscita interesse.
    Questo è essenziale, per la Ukra è importante suscitare il loro interesse, non solo con i semplici soldi. Dovete dimostrare a loro di aver viaggiato, visto il mondo, raccontare di esperienze ( anche se non vere) di avventure....

Non devi andare da una Ukra dicendo: "Sono un megamanager, ho la ferrari, guadagno 40k euro al mese, sono qui per lavoro, sono arrivato venerdì sera e riparto lunedi mattina"....se parti cosi, sarai catalogato come il pallone gonfiato turista sessuale sparacazzate e non solo non farai un cazzo, ma rischi anche che ti spennino.
Un professionista dell' Ukra dirà ( in russo ovviamente) : " Ho una mia attività che mi porta sempre in giro per il mondo, sono arrivato qui per lavoro lunedi mattina e riparto sabato mattina. La settimana prossima sarò tre giorni a Francoforte, e tre a Berlino, poi ritorno a casa per un paio di giorni, giusto il tempo di salutare gli amici e devo partire per 15 giorni alla volta dell' Argentina, sempre per lavoro.... i soldi, mah, lavorando così tanto non so nemmeno io di preciso quanto si guadagna, visto che non ho nemmeno tanto tempo per spenderli, ma di sicuro abbastanza per una vita di un buon livello" Cosi si suscita l' interesse di una suina locale.
Comunque, vi ripeto, guardatevi il film....e imparate dall' originale (non dalla brutta imitazione che poi alla fine non va a segno) . Avrete soddisfazioni, tante e di qualità.

LA GNOCCA UKRA, ANALISI DETTAGLIATA, E SOLUZIONI TROMBIFERE :

Per scopare in Ucraina , sia free, che pay bisogna SPENDERE ( attenzione, "spendere" è differente da "pagare")

GNOCCA PAY

Partiamo dunque dall' analisi della gnocca pay, ossia quella che ti da un servizio sessuale al patto di SPENDERE DENARO ( ossia pagare) per questo servizio.
In UA esiste gnocca pay di tutti i tipi, qualità e prezzi. Ci sono posti dove con 600 grivne puoi trombare e ci sono posti dove con 600 Euro nemmeno te la fanno annusare. Esistono call girl di tutti i prezzi ( ma sinceramente non ne faccio uso) . Pur non esistendo "bordelli" ufficiali stile Svizzera, la prostituzione è tollerata per non dire incentivata.
Quindi , io consiglio, la gnocca pay di cercarla nei locali .

LOCALI CON MEDIA GNOCCA " OVER THE TOP"
Avalon, Just ma anche le reception degli hotel a 5 stelle. Qui c 'è gnocca pay over the top, ma le tariffe sono dagli 800$ in su a notte,
Qui vanno a troie anche e soprattutto i ricchi locali, che essendo più ricchi di un GT, fanno tendere all' insù le tariffe. Qualità estetica elevatissima. livello e tipologia estetica Playmate of the Year.

LOCALI CON MEDIA GNOCCA "TOP"
Rio e Skybar , ma anche alcune reception di hotel a 4 stelle superiore. Livello estetico molto alto, ma sotto l' Avalon. Prezzi dai 300$ in su.

LOCALI CON MEDIA GNOCCA "ALTA"....MAH
Shooters, Caribbean, e il mio preferito, il Buddha Bar.
Sono locali dove la media delle gnocche pay è medio alta, puoi trovare anche alcune "medie", ma se si becca la serata giusta puoi tovare anche gnocche "TOP". Rates differenti. Ed è la cosa che mi piace di più di tutte.
Al Buddha bar, per esempio, le ragazze pay presenti sono tutte semi-pro, ossia utilizzano l' attività di prostituzione per migliorare la loro qualità di vita e togliersi sfizi. Non lavorano tutti i giorni. Quindi sono persone con cui si può anche parlare e divertirsi, non solo scopare ( anche se ovviamente il servizio che paghi e quello)
Le semi-pro a volte rifiutano e a volte "scelgono" il cliente. Ecco perchè dico che l' aspetto fisico gradevole e un bel vestire aiutano.
Non una volta mi è capitato di vedere arabi, turchi, ma anche europei di non bell' aspetto essere " rifiutati" ( ossia sparano cifre altissime) dalla troia.
La TOP ( sia estetica che di prestazione) che ho trapanato due giorni fa, mi ha "scelto"...infatti era seduta, sono arrivati, prima un vecchio arabo, poi un turco ( tra l' altro anche giovane e non brutto) e li ha rimbalzati ( ossia ha chiesto a uno 1000$ all' altro 500$ non trattabili) , poi mi ha guardato come per farmi capire " a stronzo e che aspetti a veni qua"... sono andato io e ovviamente l' ho portata in appartamento per tutta la notte con 200.
Parlando poi mi ha detto che lei, pur essendo una PUTTANA , e lo sa di esserlo, dice che comunque non va con tutti, e a volte preferisce tornare a casa senza dosi di cazzo e soldi, pur di non scopare con vecchi arabi....poi aggiunge però...."certo che se mi da 1500$...beh, allora faccio uno sforzo. "
Discorsi più o meno simili me li hanno fatti anche altre PUTTANE del Buddha Bar alle quali ho gentilmente dato $ e grandi dosi di cazzo .
Ricordarsi una cosa. Anche se avete sotto mano una puttana e avete già concordato la cifra, siate sempre gentiluomini e trattatele con classe. Si paga appena entrati nell' appartamento che deve essere decente e pulito ( non un ostello o un loculo) , una bottiglia di spumante pronta in frigo, vi faranno guadagnare apprezzamento da parte della puttana e la prestazione ne risentirà in positivo. Fatele "piacere" il suo lavoro, lavorerà meglio e voi vi divertirete di più.

Consiglio quindi, a chi va per le prime volte in Ucraina, magari per poco tempo, di andare già la prima sera a farsi un giro nel locali di gnocca pay, svuotarsi i coglioni e poi provare se arriva "la botta di culo" oppure cercare contatti da "coltivare " online.

GNOCCA FREE

La gnocca free, è possibile in Ukroland? .......Si è possibile, a patto però di SPENDERE TEMPO.
L' Ucraina può dare enormi soddisfazioni free per il GT professionista, a patto di avere a disposizione molto tempo da spendere. Ed è proprio per la mancanza di così tanto tempo, che negli ultimi due anni ho preferito orientarmi più sul pay che sul free ( che comunque non ho totalmente tralasciato, ma ho ridotto notevolmente)

Ma cosa di intende per "Spendere Tempo"? Ve lo spiego qui di seguito.
Si inizia con un approccio previaggio online, utilizzando i vari social network ( MAI USARE SITI DI DATING A PAGAMENTO), ricordando di mettere le proprie foto reali nel profilo. Si contattano varie gnocche, fino a trovare quelle con cui si riesce a instaurare un certo "feeling". Ovviamente io parto avantaggiato perchè le contatto in russo e questo genera in loro attenzione. E qui...si inizia a spendere tempo. Dovete destare il loro un certo interesse, raccontatele della vostra vita avventurosa, dei vostri viaggi, delle vostre esperienze, mai parlare però di soldi. Dovete suscitare in loro "ammirazione" , che poi in automatico si trasformerà in "attrazione" .
Una cosa che tutte le ucre vogliono è la "внимание" ( vnimanie- attenzione) . Evitate di buttare sul discorso sesso dopo due chattate, fingetevi interessati a lei, chiedetele come stanno i suoi cani, i suoi gatti, i suoi vicini, se vi scrive che ha il raffreddore, chiedetele 10 volte al giorno come sta etc... dimostratevi realmente interessati.
Il secondo step è Skype. Se siete di aspetto interessante, una videochat fatta bene vi farà guadagnare molti punti. Evitate di chiedere di spogliarsi alla prima chattata. e anche alla seconda. Per loro la videochat equivale a un appuntamento, quindi, pensate di averla realmente davanti.
A volte sorprendetela, presentatevi eleganti di fronte alla webcam con una bottiglia di spumante ( anche un Lambrusco bianco con le bolle per loro è uno "shampanskoe") e fate con loro un finto brindisi...i punti che guadagnerete saranno tanti.
Proseguite nelle videochat, e stuzzicatele, non siate mai espliciti..ma fatele capire che vi piacerebbe vedere qualcosa di più....perchè questo? Per sembrare maniaci? Certo no...per "sondare" il livello di fiducia che avete guadagnato e ovviamente se vi farà vedere qualcosa siete sicuri che l' amplesso avverrà subito al primo incontro visto che già intimamente vi siete conosciuti.
Con queste premesse è garantito che già al primo incontro potrete inzuppare il vostro savoiardo nella marmellata Ukra, mah....Ricordatevi comunque che al primo incontro dovrete presentarvi ben vestiti, scegliere un giusto luogo ( MAI un ristorante di lusso e MAI una bettola)
Presentatevi SEMPRE con un mazzo di rose. Non siate impacciati nei discorsi dal vivo, guardate la gnocca con interesse, guardatele prima gli occhi delle tette, fatele complimenti ( ma non troppi, quello è da turchi). Ricordatevi che lei vi ha conosciuto virtualmente come un Gentleman, Una persona interessante, dovrete mantenere questo ruolo. Siete VOI il grande attore, e lei è la comparsa. Proseguite anche dal vivo con le fregnacce, ma sempre credibili, quindi non ditele che siete stati un astronauta e un campione del mondo di boxe, ditele che siete appassionati di spazio e che praticate boxe da 10 anni per esempio. Insomma, storie affascinanti, ma sempre credibili. Non siete il megadirettore galattico di una Megaditta, ma siete un dirigente di una media azienda. Non siete proprietari di un Ranch di 500 ettari a Beverly Hills con parco acquatico annesso , ma avete una villetta di 500 m2 in collina....Non avete l' ultimo modello di Bugatti Veyron ricoperta di diamanti, ma nemmeno girate con la Lada Zhiguli.
Ovviamente tutte queste fregnacce credibili valgono solo se volete incontrarle in Ukroland....e non da altre parti.
Insomma per riassumere, la gnocca TOP free, in Ukroland la si trova spendendo tempo e con la tripla A: Aspetto, Attenzione,Ammirazione (attrazione).

LA BOTTA DI CULO

Un modo di riuscire a concludere free in poco tempo ed in loco è la cosi detta "botta di culo".
Ossia, si conosce una gnocca, in una situazione favorevole, si genera in lei interesse e per vari motivi suoi, la si porta a letto subito.
Vi dico subito che in decine di viaggi, ho avuto solo 4 botte di culo....e io sono il professore....QUINDI...non andate in Ukroland sperando nella botta di culo.

IN CONCLUSIONE:

Conviene andare in Ucraina per cercare gnocca? Dipende, se leggete e imparate questa guida e seguite i miei consigli allora vi dico "andate e trombate" , se invece siete convinti di andar li e che sono tutte li ad aspettare gli italiani perchè ve lo ha detto il vostro amico al bar, vi rispondo, gli FKK sono più vicini.

Non volevo, ma dopo questa recensione che ho scritto mi è venuta voglia di fare un salto al Buddha Bar anche stasera ...quindi....

Un saluto dal Vostro Prof e se avete domande chiedete pure.

Trombamico
Gold
Wrocław
02/08/2018 | 22:09

  • Like
    1

Io proprio non riesco a comprendere una cosa: seguo con interesse il presente thread ma ecco che ogni 3x2 ci devo trovare sempre una trollata di @flautomagico che manda puntualmente tutto a tarallucci e vino... ma secondo voi lo trovate accettabile un comportamento del genere in una Community di persone adulte?? Mah!

Leopoldo48
Silver 36-50
02/08/2018 | 21:58

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
@EvaristoBecca ma prova a prendere la metro a kiev, magari è la volta buona che scopi gratis…

Tu invece prova a raccontare qualche esperienza realmente vissuta da te, al posto che riportarci sempre quello che vedi su youporn e dagospia

EvaristoBecca
Newbie
02/08/2018 | 11:22

  • Like
    3

Mettere i post di flautolenza in area super cazzeggio sarebbe gia fargli un complimento. @gnoccatravels propongo il ban definitivo di utenti inutili che solo spammano il sito e creano confusione. Ultimamente flauto magico e' completamente ingestibile. Spero vengano presi provvedimenti.

curiosone2015
Gold
31/07/2018 | 14:43

  • Like
    1

Ma sei in Russia da 5 anni non puoi chiedere ai tuoi conoscenti russe dove vanno in vacanza?

bagassery
Silver
31/07/2018 | 14:54

  • Like
    5

@Babbo: Stellinaaaaaa ... mi hai fatto pisciare dalle risate per 5 minuti !! grazie per questo momenti di pura euforia ).. davvero assurdo il tentativo maldestro di Piffero di rivificare in salsa tex-mex il suo tread ormai morto e sepolto su Milano. Davvero ai limiti del masochismo e dell'autolesionismo. Davvero una personalitá contorta quella del pifferaio magico. Propongo una colleta per fargli fare un weekend in un Fkk tedesco (stile visggio a Lourdes) tper farlo uscire dalla sua cameretta a Milano o Tor di Monaca (capace che ha messo anche il fake gps su Milano e che sia tutta una messa in scena) per farlo finalmente scopare. Chissá che non rinsavisca e inizi a viaggiare e vivere finalmete dopo anni di inutili interventi invece di fare il grillo parlante dei cazzi altrui e commentare ció di cui non ha cognizione di causa. Lo dico perché sinceramete ha rotto i coglioni con i suoi commenti ad minchiam

Leopoldo48
Silver 36-50
31/07/2018 | 14:03

  • Like
    4

@Babbo said:
@FlautoMagico

Stellina spiegaci che problemi ti assillano, cosa ti è successo da piccolo? Che ora hai questo bisogno continuo di autocelebrazioni...

😂😂😂🤣🤣

Babbo
Newbie
31/07/2018 | 13:27

  • Like
    3

@FlautoMagico

Stellina spiegaci che problemi ti assillano, cosa ti è successo da piccolo? Che ora hai questo bisogno continuo di autocelebrazioni...

Leopoldo48
Silver 36-50
31/07/2018 | 11:52

  • Like
    5

@gnoccatravels d'accordo, ti chiedo solo una cosa.
Prima di chiuderlo , se puoi, spostalo nella sezione supercazzeggio dato che è l'ennesima presa in giro di flauto

Leopoldo48
Silver 36-50
30/07/2018 | 18:22

  • Like
    1

@Babbo said:

@FlautoMagico said:
@Babbo la discussione che tu dici di "aver fatto chiudere" si riapre non appena ho abbastanza materiale sulle milanesi.

Cioè non si riaprirà mai, dal momento che stai al pc h24 7 giorni su 7, alternando dagospia a youporn.

Trombamico
Gold
Wrocław
30/07/2018 | 17:15

  • Like
    1

Non avevo dubbi, guarda!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI