Andiamo

infaticabileestimatore

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

infaticabileestimatore
Newbie
23/02/2023 | 16:03

  • Like
    0

@Kai
facci sapere come va all'utopia, 5 k possono essere tanti o pochi in funzione di cosa ci fai!

infaticabileestimatore
Newbie
22/02/2023 | 16:34

  • Like
    0

@sexybangkok
considera che era tardi ,quasi l'1 di notte , poi avrà capito che ero un farang pivello, cmq la tipa mi piaceva molto , quindi non ci ho pensato troppo. Onestamente mi ha colpito il prezzo delle tipe al Poseidon, la mia da 3500 era una "normale" per una "bella" la spesa era dai 5500 ai 6500, che mi sembrano tanti soldi per 90 min...

infaticabileestimatore
Newbie
22/02/2023 | 16:04

  • Like
    0

@spock
ho prelevato al Billboard , dove ho bevuto una birra a 160 bath, poi ho concordato con la tipa di farlo 2 volte, lei mi ha detto che saremmo stati 2 ore, avremmo fatto con comodo e così via, onestamente non ho preso il tempo perchè mi importava più quello che dovevamo fare che il tempo che ci avremmo impiegato, allora ho pagato il bar fine 700 bath e i 3000 bath e mi sono portato la tipa in camera, la questione anal è successa , in verità io avevo puntato sui 2 shots come obbiettivo della conversazione...
non ho specificato la questione drink e barfine poichè mi sembrava scontata, sorry.

Per inciso il venerdì sera quando ho preso una freelance /stradale vicino nana plaza ho pagato 3000 bath per portarla in camera è abbiamo fatto una sola volta e poi è andata via, è stato disponibile e partecipe, ma cmq era roba di 1 shot.
rintengo che come in tutto il mondo una dose di culo ci permette di fare esperienze buone al di là di prezzi e contesti.

infaticabileestimatore
Newbie
15/02/2023 | 13:54

  • Like
    0

Allora vi riporto la mia brevissima esperienza in Bagkok :
Causa volo di coincidenza perso ad Istambul ( turkish era in ritardo su tuttii voli forse per il disastro avvenuto)
sono stato costretto a dormire una notte ad istambul e ad arrivare a Bkk quini perdendo la notte di giovedì.
(Volo turkish piuttosto scomodo)
Venerdi sera mi dirigo al POSEIDON , salgo al primo piano , il secondo era chiuso, la mamasan mi fa accomodare sul divanetto e le ragazze sono sedute in 2 zone distinte: una zona per le ragazze da 3500 bath ed una dove i prezzi vanno da 5000 a 6500 bath , è la mamasan che quando indico la ragazza di mio interesse mi mostra il suo prezzo su un foglio. Scelgo una da 3500 , confermo che l'esperienza soapy massage è speciale, nulla di mai porvato in europa, totale 90 minuti di massaggio, insaponatura totale e lavaggio in vasca e poi chiaramente sex. ESPERIENZA DA NON PERDERE, giusto per aggiungere un'altra stelletta sulla divisa da punter...
La sera sono di cena di lavoro e non posso dedicarmi ai club, mi faccio un giro in Nana Plaza e carico una stradale ( dopo una lunga ricerca della tipa adatta ai miei gusti) La sera cmq c'è un livello di offerta pauroso... sia nei bar che per strada c'è ne per tutti i gusti, un vero paradiso per punter!
Sabato pomeriggio mi libero dai miei impegni di lavoro e decido di andare al SOAPY MASSAGE, il posto è vicino anche ad altri locali, l'esperienza del massaggio con olio , sesso, e doccie accessorie è piacevole, devo dire anche questa è una esperienza bella.
C'è una attenzione maniacale all'igiene ( cosa molto positiva) le ragazze sono molto disponibili è i tempi sono chiaramente molto più lunghi e comodi rispetto all'europa , il mood è sex e relax, devo dire esperienza piacevole . il posto è molto curato sia in sala che in stanza.
la sera di sabato dopo cena di lavoro giro in centro con i colleghi mi dirigo verso l'12.00 a Nana Plaza al Billboard :
BILLBOARD ( sabato sera ore 12.00)
il locale è pieno di ragazze, c'è un clima di divertimento frenetico, bevo una birra e aspetto di scegliere , godendomi anche il momento, la maggior apte delel ragazze sono tutte con seno rifatto, giovani e snelle, forse anche troppo ! (ma dipende dai gusti personali) parlo un pò con la 35 , piccola e snella con occho vispo, pago il mio obolo dopo aver concordato 2 h e 2 venute a 3000 bath .la porto in hotel.
L'hotel Landmark ( grazie del perfetto consiglio di @sexybangkok) è vicinissimo e nessuno mi dice nulla all'ingresso principale, facciaomo la doccia , prima lei poi io , e poi ci diamo dentro , 2h , 2 venute. anal la seconda volta, una situazione molto bella , grande disponibilità a cambiare posizioni , sono stato fortunato!
mi sento di cosigliare di scaricare e configurare GRAB per gli spostamenti in città , in quanto spostandosi con il rider dello scooter si arriva velocemente dove si vuole , si paga poco, non si perde tempo a mercanteggiare .
Ringrazio per i consigli ricevuti , mi scuso con saxybangkok se non l'ho chiamato ma in tempo era troppo serrato e non sono avevo sere libere per una serata birra e balorde che avrei tanto voluto fare!

infaticabileestimatore
Newbie
01/02/2023 | 13:14

  • Like
    1

io volerò a breve con turkish airlines, onestamente era l'unica opzione possibile e non mi sono preoccupato più di tanto, il volo resta il mezzo per perseguire lo scopo...

infaticabileestimatore
Newbie
26/01/2023 | 18:11

  • Like
    0

@antothai
certo la questione ragazze è legata ai gusti personali e a cosa si preferisce , ed è sempre soggettivo, ma sai , ci sono elementi oggettivi , tipo quantità e qualità delle ragazze , che fanno la differenza, quando ti chiedevo come ordinavi i club il senso come ordinavi per quale secondo te potrebbe essere il "migliore" o quello a cui consiglieresti di andare a primo colpo e poi cosi discorrento ( posto che ho visto che il LEVELs , lo Sugar e il Juicy sono vicini , quindi ci vuole poco a fare il giro).
la questione costi te la chiedevo per capire se c'è un prezzo medio oppure si va a braccio, se c'è da pagare il barfine anche in questi locali ....
grazie per la tua disponibilità

infaticabileestimatore
Newbie
26/01/2023 | 16:16

  • Like
    0

@antothai
grazie perle dritte , spero che sexybangkok non si sia esasperato per le mie domande nella threat che ho aperto e per questo ora mi vuole mandare nelle bettole!!

anto le disco che mi hai elencato le posso predere con l'odine che mi hai dato? tipo il Mixx come prima opzione valida, poi il Sugar e poi il Juicy ?
come funziona nelle disco? di solito da che prezzo partono ? giusto per non farmi spennare come un pollo alla prima esperienza!!

infaticabileestimatore
Newbie
26/01/2023 | 10:45

  • Like
    0

@antothai
scusami anto posso chiederti a parte il levels quale altra disco consigli ?
io sarò a Bkk da giovedì a domenica pomeriggio e vorrei avere delle opzioni , grazie !

infaticabileestimatore
Newbie
21/01/2023 | 12:46

  • Like
    0

Benissimo io sarò dal 9 al 12 pomeriggio, probabilmente avro delle cene di lavoro, ma credo di non essere occupato tutte le sere, quindi la serata birre e balorde per me è ok.
@jaghi @italiangentlemen con le date ci siamo!!
compilo il modulo linkato da @sexybangkok per sabato sera, poi chiaramente ci organizziamo per come e quando ritenete meglio.
Direi che allo stato attuale Deasy Dream , Poseidon, Thermae, e Billboard, sono i posti selezionati.
opzione da esporare è l'insanity, per vedere come funziona e che aria spira in una disco con le freelance..
Ma a livello di anal e bj cabrio come siamo messi? sono opzioni più facili da trovare nei gogo bar o nelle freelance piuttosto che nei soapy massage?

infaticabileestimatore
Newbie
20/01/2023 | 16:06

  • Like
    0

@antothai
grazie dei due riferimenti, onestamenete ho visto che Maria Massage viaggia su 15'000 e 30'000 bath, e mi sono spaventato!! se anche il Black Cavair è su queste somme devo rimodulare al ribasso!!
dimostrazione che sono proprio un pivello inesperto! io pensavo che i prezzi europei degli Fkk e dei puticlub fossero uno standard alto che mi potesse permettere di divertirmi in terra thai senza pensare al budget. ma evidentemente cosi non è!! non vorrei andare oltre i 3500 \ 5000 bath per una sessione!
Stavo pensado di passare dal Poseidon e ho letto anche dell 'Emmanuelle Massage.
che nen pensi?

@Leorox78 il 13 sono di nuovo in italia, grazie per ler dritte sul 666 e sul Daisy Dream, che tipo di posti sono ? grandi? c'è assortimento ? mi dai quanche info in più?

infaticabileestimatore
Newbie
20/01/2023 | 09:57

  • Like
    0

@antothai
forse scriverò cose scontate, ma io vorrei andare in un buon soapy, con una buona varietà di ragazze, e se possibile in una buona location... poichè probabilente non ci tornerò più, non mi pongo problemi di budget , mi preoccupa piuttosto sbagliare la scelta, in quanto ho letto che l'offerta è molto vasta pertanto il rischio di scegliere male chiaramente è forte.
@antothai tu dovre andresti?

infaticabileestimatore
Newbie
19/01/2023 | 13:12

  • Like
    0

@sexybangkok
ottimo , grazie per la la dritta su Annie's massage, per certo ti scrivo in pvt così , ci organizziamo meglio, io sarò da giovedì sera alla domenica pomeriggio , quindi tempo dovrei averne!
per attingere a recensioni sui vari postiboli, esiste un sito ( tipo internationasexguide) in inglese o in thailandese?

infaticabileestimatore
Newbie
18/01/2023 | 18:07

  • Like
    0

Ciao Amici della gnocca,
finalmente nel secondo weekend di Febbraio sarò a Bkk per la prima volta!
hotel Landmark prenotato, grazie alle tante dritte scritte qui e nei suoi canali da @sexybangkok, ( grazie Vate!!)
Ho pianificato di andare al Thermae e al Billboard, ho notato che però non ci sono dritte per i soapy massage, non vorrei che fossero chiusi ... avete quanche news?
Poi purtroppo le serate birre e balorde sembrano concluse , sarebbe stato bello bere una birra e divertirsi ( io spero di avere le sere libere da cene di lavoro).
Nella mia esperienza gnocchifera in Spagna , per descirvere alcune prestazioni tipo l'anal si usa un temine preciso, è lo stesso anche a Bkk oppure con l'inglese ci si riesce a far capire dalle donzelle?

grazie per le dritte e viva la faiga!

.

infaticabileestimatore
Newbie
06/12/2019 | 16:48

  • Like
    0

@LoveSpagna
si avevo notato l'errore e avevo postato la correzione. grazie cmq.
Ma allo Sugar quanto è il rate ? il Maison Close è a 100 minimo per mezz'ora..

infaticabileestimatore
Newbie
03/12/2019 | 12:13

  • Like
    0

scusate errore di edit:
APRICOTS che ho visitato e che mi ha deluso è il Camp Nou , dove c'è la sfilata.
HAIMA sono quelli di ROSSELLO e NUMANCIA , e lavorano in modalità BAR

infaticabileestimatore
Newbie
03/12/2019 | 12:07

  • Like
    0

@espanolito
le indipendenti sono un alternativa interessante , io faccio lo stesso a Praga ,
l'unico mio dubbio è che le indipendenti le trovi anche in Italia e se aggiungi i costi di volo e pernotto e vitto , scopri che il costo delle indipendenti italiane è forse conveniente rispetto alle timbrate totali in trasferta.
le indipendenti poi sono sempre un incognita.. come le ragazze nelle stanze in ogni locale, solo che neli locali puoi fare qualche valutazione in più prima di portarti la tipa su, e poi se dovessi beccarre un missile in 5 minuti torni in pista a cercare altra roba..
il vero pregio della Spagna resta la dominanza di chichas latina che rispetto al grande numero di draculine negli fkk fanno al differenza. In media le sudamericane ritengo siano più calde.

infaticabileestimatore
Newbie
02/12/2019 | 16:44

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose scusa il ritardo nella risposta , ci sono stato 2 anni fa al Gt , devo ammettere che la location esterna mi aveva molto colpito , ed anche le ragazze erano belle , le ricordo un pò freddine, magari la prossima volta ci ripasso per capire come è diventato, resto convito che dovremmo sforzarci di testari altri grandi FKK , soprattuto chi capita spesso in Germania deve dare un contributo innovativo alla community! (io ho appena scritto una rece su Barcellona!)

infaticabileestimatore
Newbie
02/12/2019 | 16:39

  • Like
    0

Carissimi amici della gnocca, dopo aver preso tante informazioni e dritte voglio rendere un pezzo di tutto questo:
sono stato per una vacanza 5 giorni a Barcellona da Mercoledi a Domenica, dopo aver tanto girato di giorno mi sono concesso anche un bel giro di notte a far lavorare il papero!
Premetto che sono un cliente saltuario ma decennalle di Fkk (Colosseum, Oase, Word, Palace, jing jang,wellcum,ecc..)ma ho testato anche i puff ho fatto un giro a Bruxelles,a Lugano, al Vive madrid, , diciamo che qualche posto lo ho visto!
Partiamo dal fatto che qui nel gruppo ho trovato un notevole numero di messaggi (annunci degli stessi locali) e anche di colleghi che ben descrivevano Barcellona e quindi sono partito incuriosito e deciso,Barcellona andava aggiunta alla lista dei posti, bene, passo a descivervi le mie personali impressioni:

  • sono stato al tardi all'OXYZEN , il locale si presenta molto ben rifinito,pulito, c'è l'usuale sfilata di ragazze , tutte latine, la parte prepoderante rifatta in modo molto marcato e molte ragazze over 35, nessuna modella, comunque un locale con un bel brio tipico delle ragazze sud americane. Ho scelto una bella chica che mi ha fatto molto divertite , direi che è stato un locale che ha meritatola visita. Per i miei gusti cmq (non mi piacciono le culone, e le milf, e le sovrappeso con pancia) ho trovato una sola ragazza.
    • successivamente sono stato al APRICOTS ( Rossello e Numancia) si tratta di un BAR quindi con le ragazze ci puoi parlare e poui decidere con più calma chi portare, il clima è molto socievole e divertete, il livello delle ragazze e altalenate, continua ad abbondare lo stereoripo culone e rifatto al massimo, al ROSSELLO io ho trimbrato una tipa e c'erà più scelta di belle ragazze.
      al NUMANCIA sono entrato ed uscito poichè non mi convicevano le ragazze, tute lontane dai miei gusti, c'erano cmq una decina di tipe.
      Sono passato anche dal PERLANEGRA , un locale nel quale non tornerei, abbastanza trasandato, non ho trovato ragazze belle.e c'era poco assortimento,
      in chiusura sono stato al Maison Close , qui l'ambiente è rifinito e curato, scopare costa 100 euro per mezzora, dopo la solita sfilata ho scelto una tipa e via.
      Sono tornato dopo questa timbrata al Oxyzen ( lo avevo visitato la prima sera, ed erano passati 4 gg quindi) pioichè volevo dare una ripassata alla chica che avevo conosciuto, Delle diverse ragazze che mi sono passate davanti solo una era la stessa, la mia chica non c'era, ma ho comunque trovato come divertirmi, un ripiego valido , non una top model.
      In definitiva: Credo che i locali dell'hiama siano più validi per la modalità bar , che ti permette di valutare meglio chi portarsi in camera,
      resta il fatto che chiaramente non ha nulla a che vedere con il VIve Madrid a livello di tipe ( ed è anche vero che al vive spedi a partire da 150 euro , qui da 70) .Sono rimasto deluso poichè tutte le stratipe postate negli annunci io non le ho trovate, credo che le discussioni sponsorizzate facciano un male alla community in quanto tradiscono lo spirito genuino di condividere informazioni verificate e credibili. Per il resto io continuerò a contribuire come posso.
      Barcellona sarà meno cara di Madrid , ma contando i l volo , l'hotel , il vitto, comunque ti espone ad una spesa alta, quindi spendere per spendere andrei a Madrid o in un grande fkk con assortimento di tutti i generi .
      buona fica a tutti

infaticabileestimatore
Newbie
13/11/2019 | 18:12

  • Like
    1

allora, io sono stato un mesetto fa all'Acapulco e all' Oceans e posso darti qualche aggiornamento:
L'acapulco ( visitato di lunedi , giorno non dei migliori) si è rilevato squalidissimo , come da mia ultima visita l'anno prima, piuttosto trasandato, con però ragazze disponibili , bassa spesa ed alta resa! le ragazze erano poche , sicuramente per il giorno, ma cmq , tutte hanno fatto orale senza condom.
L'oceans si è rivelato un bel locale, pieno di ragazze, molto grande, manca la jacuzzi,Sicuramente le ragazze sono più costose, non tutte praticano sesso orale senza condom, sono riuscito a farmi 3 ragazze perchè il materiale c'era ed era valido.
Il pranzo o cena sono a pagamento , il locale è molto ben fatto.
l'anno prossimo sicuramente non tornerò all'Acapulco , testerò qualche altro fkk poco recensito , Ho capito che qui spesso si va sempre nei soliti posti, e vedere che addirittura l'acapulco è tra la top five degli Fkk su Gt mi sembra ridicolo..... bisonga mettersi in gioco e testare posti nuovi!
divertiti , ovunque tu vada

infaticabileestimatore
Newbie
30/01/2019 | 16:54

  • Like
    1

Allora, io sono stato l'anno scorso in tutti e 3 i locali, credo che sia giusto dare cosigli partendo dalle esperienze fatte e non dal secondo me, detto questo:
L'Artemis è il tipico Fkk , anzi l'unico Fkk , , per cui valgono tutte le solite raccomandazioni da Fkk,
pieno di rumene, non ti parlo delle ragazze perchè in 1 anno molto può cambiare in questi locali.
Vacci poichè è un must per noi punters.

L' ER è un posto nel quale devi riservarti una lunga permanenza e deve piacerti la modalità gang bang, la lunga permaneza è necessaria ad aspettare anche qualche donzella carina , perchè ci sono tanti rottami che escono uno per volta, quindi devi poter aspettare la tipa che ti garba.

il KItKAt è un posto estremo da vedere, occhio al dresscode, vedi sul sito il tema della serata, altrimenti ti rimbalzano, bello da vedere, estremo, un esperienza da fare. Dificile uscirne con le palle svuotate... ma provaci!

divertiti!

infaticabileestimatore
Newbie
12/02/2018 | 18:54

  • Like
    0

Carissimo Vincent ci hai lasciato con il dubbio ... come è andata al Sakura???
sarebbe bello capire tra i due locali quale è da preferire, stando al tuo recente ultimo viaggio!
question:

infaticabileestimatore
Newbie
06/05/2017 | 12:08

  • Like
    0

Carissimo Santos , ho eretto una statua in tuo tributo!! Recensione spettacolare!! il senso delle tue dritte è il top, ci permette di capire realmente cosa fanno i locali e delle differenze tra questi a Berlino,
Io viaggio spesso in Germania e uno dei problemi principali che riscontro è la loro lingua e i loro siti che spesso sono solo in tedesco! Grazie a te per l'addio al celibato che devo organizzare a Berlino questo Giugno ho trovato dove andare la domenica mattina (KIt-Kat)!! ( chi avrebbe mai detto che si può anche andare alle 11.00 di mattina di domenica!!)
sicuramente ti racconterò poi come è andata!!
Sei un grande

infaticabileestimatore
Newbie
19/04/2017 | 20:22

  • Like
    0

Buonasera cari amici della Patata , sono qui a chiedere il vostro aiuto per una nobile causa... Purtroppo e per fortuna dobbiamo organizzare per il nostro amico detto il PROFESSORE il suo addio al celibato!
Siamo un gruppo di maialoni esperti di fkk... ma ci manca Berlino, ora vi delineo il piano di battaglia del prossimo luglio:
partenza Venerdì con arrivo alle 9.00
direzione Artemis,,,,,,,,,( e poi?)
rientro Domenica pomeriggio ore 17.00
Bene... vorremo avere qualche cosiglio ....passare tutto il tempo all'Artemis ci sembra riduttivo x una città come Berlino, volevamo provare qualche altro locale, tipo gangbang, o altri club che vale la pena visitare dato il nostro evento.
siamo certi che ci capirete!!!

infaticabileestimatore
Newbie
02/02/2017 | 18:00

  • Like
    1

buonasera a tutti,
ci stiamo concentrando sui lati positivi e negativi del Tempio, io credo che alcune valutazioni siano frutto di soggettività e fortuna, ( i gusti personali per un certo tipo di ragazza e la fortuna di fare sessioni spettacolari) e questi elementi quindi possono essere contestati, ma resta un problema che è oggettivo... l'unicità dell'Artemis... è l'unico fkk a Berlino... elemento che per come concepisco le mie scorribande della patata costituisce un limite... Prendere un volo e avere un solo fkk da visitare è dura, magari ci possono essere alternative interessanti ma sono sempre alternative al mondo Fkk.
io sarò a Berlino settimana prox e farò il mio bel giro di ronda , magari faccio un salto anche a qualche bordellino... vi aggiorno!
Alex

infaticabileestimatore
Newbie
10/05/2016 | 13:48

  • Like
    0

woww complimenti per la recensione, l'ho letta tutta di un fiato!!

cercherò di prendere spunto per la mia prossima fuga!! grazie del tuo contributo

infaticabile

infaticabileestimatore
Newbie
02/04/2016 | 15:04

  • Like
    0

@thunderstorme ottima informazione x il cambio valuta! Sei sempre un punto ri riferimento con le tue ottime dritte !! ;-) thanks

Io sarò a Praga per i primi di Maggio, conto di andare

al Top Privat e a Heaven Models,forse anche a Mazlive Studentky, ho letto qualcosa su Lolitas ma sono incerto per il resto devo ancora cercare...

conto di fare una recensione appena rientro!!

infaticabile

infaticabileestimatore
Newbie
30/03/2016 | 13:16

  • Like
    0

Buongiorno ragazzi, sono un viaggiatore seriale , e una volta l'anno vado a Praga, spesso e volentieri ho usufruito di questa splendida guida per avere dritte, volevo restituire qualcosa di quello che ho preso e che continuerò a predere in futuro mi auguro!

Piccole miei must:

per quanto riguarda la questione soldi

,dato il costo del cambia valuta in piazza Venceslao di questa estate, io opto per prelievo contanti solo da ATM ( il primo e esattamente fuori gli arrivi, sottolineo fuori, dentro sono dei cambi valuta mascherati da ATM).

Mai riportare corone

in Italia , seppur perdendo qualcosa . cambiate a Praga ( in Italia da un paio di anni cambiare corone in banca è difficile e cmq costoso , pertanto meglio cambiare direttamente lì e via).

Per il cibo vi consiglio se volete mangiare italiano il ristorante, pizzeria Ambiente vicino il Palladium (pizza con forno a legna ,materie prime italiane, menù all you can eat di pasta sempre ottimo ) si tratta di un valido break per staccare dalle ottime specialità ceche.

Per la gnocca.... elemento principale del nostro pellegrinare ... sono passat i tempi delle perle dello Sweet Paradise!!

Lo show park Da vinci è diciamo l'ancora di salvezza quando non sai dove andar più... quindi teniamocelo stretto !

io sono per la pesca su

http://www.naprivat.cz/eroticke-privaty/praha/?ref=menu

http://www.annonce.cz/spolecnice.html

( per la lingua no problem aprite i link con Chrome e usate il traduttore automatico!)

se rimango deluso mi butto su i club.

Requisito necessario appena si arriva è acquistare una sim

e saper scrivere due righe in inglese.

Magari il mese prossimo che ci ritorno tornerà a provare

anche qualche club ( purchè non costi troppo) .

Nel tempo sono stato alllo Sweet, al Neon, al Top , mai al K5 o al Darling ( tropo costosi x me).

Ho notato che in questi 7 anni lo scenario è moto cambiato, è una città molto dinamica quindi credo che sia fondamentale capire cosa succede adesso o massimo cosa succedeva 2 mesi fa. Leggere recensioni e consigli di chi ci è stato 1,2,3, anni fa

potrebbe essere fuorviante.. quindi evitiamo di essere troppo certi di ciò che scriviamo ( me compreso) soprattutto se ci manchiamo da molto!

Questo credo che sia il consiglio più utile che ho da dare...

ciao a tutti

Infaticabile

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI