Andiamo

HADES

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

HADES
Newbie
27/10/2020 | 13:57

  • Like
    0

Ps @whip69

Commento su molte cose utili che in prima lettura vengono prese per "perculate". Recensioni? Non solo l'unico che diserta per limiti di fantasia ed impossibilità di amplificare i fatti. Faccio del sesso "molto" tradizionale in un posto che offre anche altre occasioni di relax. Ti posso recensire un massaggio, l'idro e la sauna se vuoi. Guarda che nonostante la foto del profilo non sono una persona cattiva se per te cattivo è avere un proprio punto di vista...

HADES
Newbie
27/10/2020 | 13:50

  • Like
    0

@whip69 said:
@HADES

Beh, nel momento che scrissi l'argomento non era mica tanto chiuso, vi cancellano i post e poi risorgete peggio di prima, siete voi a reiterarvi, e poi vi infastidite se vi commentano.
Battute? Mi perculi? Ma tu qui non fai battute, le battute fanno ridere, mentre invece ci godi a creare solo dissapori, dai, ammettilo che sei un zizzaniamen!😂
A dire il vero non so di cosa tu abbia bisogno, e manco me ne frega, io leggo per trarre informazioni, e quando posso ne rilascio a mia volta, quelle rare volte che salgo. Ma tu, invece, quando mai l'hai scritta una recensione o almeno un commento utile? Sali tantissimo da definire pure il locale casa tua, e non ci racconti mai cose utili? A mio avviso sei un elaborato e astuto lurker pallonaro. E adesso non telefonare ad un tuo amico che sale davvero per dire qualcosa sulle ragazze.🤣 Adesso sì che l'argomento é chiuso.😎 Buona vita.

Bastava dirlo che volevi chiudere per forza tu...non oggi però. Non c'è il mio amico ma io al locale stasera in rientro. Riguardo il pallonaro basta leggere quello che scrivo. Se per te sono palle , rimbalzale e non commentare per forza. È più forte di te

.. E prosperità 🖖

HADES
Newbie
26/10/2020 | 13:46

  • Like
    1

@il_bocin said:
@HADES

Mi dispiace deluderti ma io non ho rincorso nessuno...

Scusa ti ho messo in mezzo, ma "l'amico tuo" mi riferiscono ha avuto invece successo e davanti alle telecamere a viso scoperto 😳 ha dato anche una dimostrazione del suo "DATY" davanti ad una allibita troupe ed altrettanto esterrefatti Daniela e Cristiano. Una perla 😳 che invoglia a stare davanti alla TV giovedì

Scusa ancora

HADES
Newbie
26/10/2020 | 13:40

  • Like
    0

@whip69 said:
@HADES

Senti poco prendere per i fondelli, commento quello che leggo e voi avete ampiamente rotto gli zebedei a tutti. Fra l'altro le vostre discussioni private sono poi ritornate in pubblico, ci siete o ci fate?🤔
In merito alla tua supposizione che io prenda ingressi da Cristiano, dubito fortemente, perché non mi conosce e non necessito di elemosina, come forse altri fanno. Quindi, questa supposizione trasformala in supposta, usala tre volte al giorno dopo i pasti, che ne hai urgente bisogno. Magari ti piace pure!🤣

🙂🙂🙂

Quella degli ingressi era una battuta per cercare di capire perché si interviene tanto per dire la propria ad argomento chiuso. Di cosa hai bisogno tu trapela da cosa e come scrivi

Ok 👏👏 andiamo avanti

HADES
Newbie
25/10/2020 | 13:23

  • Like
    1

@whip69 said:
@Hades
@cane.resuscitato
@angus
@esticazzi

Ma se non vi piace il locale perché ci andate, pure spesso, e poi vi accanite a scriverne i difetti? Ho una mente semplice, io non ci andrei e basta.
Siete strani e problematici, se siete adulti avete possibilità di libero arbitrio, no? Se il locale vi fa schifo, cambiate e andate altrove. Probabilmente fa parte nel vostro piacere disprezzare.
E per le Iene, vediamo cosa ne salta fuori, ma sapete cosa frega dei vs discorsetti alla Proprietà? Una ceppa. A quelli interessa fare audience e avere nuovi clienti.

@frustino

Non è che devi dare per forza un tuo parere... A meno che Cristiano non ti passi qualche ingresso in cambio per lo sponsor. E di questi commenti tardivi (ad argomento almeno per me chiuso) che non interessa una "cippa"

HADES
Newbie
25/10/2020 | 13:16

  • Like
    0

@CANE.RESUSCITATO said:
@HADES

Credimi, a me va benissimo discutere cordialmente, ma fatico a comprendere dove tu voglia andare a parare con il tuo discorso.
Fino a ieri non stavi parlando delle mie "pretenziose" richieste di delucidazioni circa il servizio delle Iene? O sbaglio?

Rimanendo in tema, niente di insolito per me essere "pretenzioso".
E ti dirò, in tutta sincerità, non nutro nemmeno particolari complessi di inferiorità con nessuno lì dentro.
Tantomeno con i cicisbei che, al mio ingresso in reception, si inchinano al mio cospetto e mi porgono con reverenza le ciabatte "numero 42 e mezzo, grazie!".

Ad ogni buon conto, il pregiatissimo Direttore evita da sempre il confronto con il sottoscritto, non tanto per le mie assidue e legittime pretese, ma piuttosto per ben altri motivi che evito - esclusivamente per Sua comodità - di snocciolare.

Questa cosa poi che la mia identità sia restata completamente ignota a chiunque abbia messo piede al Wellcum, nonché ai piani alti dell'amministrazione del locale, è stata fonte di notevole disagio e fastidio per alcuni.
Per mesi.
Per anni.
Forse per l'eternità.
Ma questa mia condizione di vantaggio titilla nella mia mente, e mi diverte non poco.

Sommaci poi la sterile interdizione dal locale emessa dal Direttore nei miei confronti - provvedimento che non viene rispettato poiché, come detto, nessuno mi conosce, e quindi continuo ad aggirarmi indiscreto fra giarrettiere e perizomi - ti farà capire perché ora non ricevo riscontri.

Quanto alle Iene, segnati le seguenti parole: l'iceberg ha colpito il Titanic, e mentre i musicisti continuano a suonare le ultime note, il Comandante della nave assopito continua a sognare in cabina.
Lascio a te il finale di questa sciocca premonizione...

@CANE...e poi basta ok?

Come ho scritto ciascuno mantiene le proprie visioni. Per le iene ad esempio se io e te abbiamo dei dubbi sull'intervista e sul farsi riprendere dalle telecamere, altri punters come @antanimascetti @el_bocin e compagnia bella ci scommetto i cosiddetti che inseguivano invece le telecamere come la corte dei miracoli per farsi riprendere od alla ricerca di un intervista. Ripeto che non scrivo mai cazzate... Peraltro le Iene ci sono credo anche oggi per chi vuol sapere ed organizzarsu

Chiudiamola qui...senza spendere altre parole sulla Direzione del Wellcum che fa gli interessi del locale senza bisogno di aver consigli sul come fare da te che comunque continui ad entrare in incognito

Per me chiusa qui 🙄

HADES
Newbie
24/10/2020 | 17:05

  • Like
    0

@whip69 said:
@HADES

Mah, una ragazza mi ha detto che ieri la presenza non era discreta, ma scarsa, forse anche per via del reportage delle Iene. Poi, invero, lo hanno girato dopo la chiusura, fino alle 4.00/5.00 di notte, con alcuni clienti consenzienti, e un gruppo di ragazze in total naked alle quali il direttore ha chiesto disponibilità. Pertanto nessuna invasione della privacy.
Vedremo il prossimo giovedi notte cosa hanno girato le Iene.

Sai tra 30 persone e 100 persone la differenza si vede senza il pienone. Poi se la ragazza lavora poco non può essere obiettiva. Si. Vediamo giovedi 😷

HADES
Newbie
23/10/2020 | 20:54

  • Like
    0

@perezz said:
Ma @hades ce l’hai una casa o vivi al wellcum?

In questo momento lavorativo è in effetti cone una seconda casa. Ma con fine Ottobre si diserta per altre zone quindi non essere invidioso delle mie possibilità.

HADES
Newbie
23/10/2020 | 15:02

  • Like
    0

@CANE.RESUSCITATO said:
@HADES

Non metto in dubbio le tue parole, ad ogni modo è tua la responsabilità di ciò che vai a riferire.

Desidero solo ricevere celeri delucidazioni in merito dalla Direzione del Wellcum.
Non fosse altro che per una questione di privacy vorrei evitare di apparire in prima serata tv, su Italia 1, in accappatoio e pisello in tiro.

Macche' responsabilità...Dai...😁😁😁

HADES
Newbie
23/10/2020 | 13:44

  • Like
    0

@Segugio said:

@HADES said:
Io mi sono eclissato in sala relax... Hai visto mai una inquadratura carambolata...

1- non scrivere cazzate
2- non puoi usare il telefono nemmeno in sala relax😉

Io non scrivo mai cazzate... Ci arrivate solo dopo....

Per il cell (che "devo" avere sempre con me) dire che ora che mi hai confermato le regole mi sento meglio. Grazie...

PS
Mi consigli una buona assicurazione per l'auto?

HADES
Newbie
23/10/2020 | 13:39

  • Like
    0

@CANE.RESUSCITATO said:
Mi auguro che queste indiscrezioni siano totalmente infondate.
Far entrare troupe televisive e giornalisti nel locale, in questo particolare momento, equivale a suicidarsi nella gogna mediatica.

Spero vivamente che la Direzione smentisca immediatamente.

@CANE.RESUSCITATO

Erano "Men in Black" ed i "Blues Brothers" cosi sei più tranquillo...

HADES
Newbie
23/10/2020 | 01:58

  • Like
    0

@Angus76 said:

@HADES said:
L
Comunque oggi ci sono "LE IENE" al locale...è pubblicità che aiuta e quindi bel colpo Cristiano...ma occhio che non facciano invece un servizio del tipo "... Mentre in Italia i locali chiudono per colpa delle restrizioni a pochi km dal confine... " CAPITO?

E’ stata fatta la stessa cosa al Maxim, erano andate le telecamere della trasmissione di DelDebbio, il significato del servizio era ... vedete in Italia tengono le discoteche chiuse( in studio guarda caso c’era Briatore)...mentre a 100 metri dal confine la gente va a puttane....,,
ecco il risultato e’ che il sabato successivo fuori dal locale c’era la coda...

...

Quando erano al Maxim? E comunque d'accordo forzare il positive thinking (per un sabato di assembramenti in opposizione ai distanziamenti?) ho scritto qualcosa di diverso io? Mah?

HADES
Newbie
22/10/2020 | 22:36

  • Like
    0

Io mi sono eclissato in sala relax... Hai visto mai una inquadratura carambolata...

HADES
Newbie
22/10/2020 | 22:35

  • Like
    0

@synology said:

@HADES said:

@Iustus said:
@HADES
I si vocifera lasciamoli perdere.
Grazie
Iustus

Comunque oggi ci sono "LE IENE" al locale..

Sicuro?

Chiama il locale...

HADES
Newbie
22/10/2020 | 22:08

  • Like
    1

@Iustus said:
@HADES
I si vocifera lasciamoli perdere.
Grazie
Iustus

Comunque oggi ci sono "LE IENE" al locale...è pubblicità che aiuta e quindi bel colpo Cristiano...ma occhio che non facciano invece un servizio del tipo "... Mentre in Italia i locali chiudono per colpa delle restrizioni a pochi km dal confine... " CAPITO?

HADES
Newbie
22/10/2020 | 21:15

  • Like
    0

HADES
Newbie
22/10/2020 | 07:25

  • Like
    0

@Elciulador69 said:
@HADES Zlatan non chiede FK,ragazze Wellcum chiedere FK a Zlatan

Ah ah ah...magari con i soldi di Ibra ci potrei anche credere.

Dai...non sarai mica uno di quelli che se si dimentica di chiedere in sala poi al rifiuto del FK in camera abbandona la sessione? Chiedere prima e' sempre " L'ABC DEL MERETRICIO".. Ah ah ah. Non te la prendere. Buona caccia 💋💋💋

HADES
Newbie
21/10/2020 | 19:58

  • Like
    1

Screenshot_20201018-074424.png

... Questa è più adatta da affiancare ad Ibra..

HADES
Newbie
21/10/2020 | 19:56

  • Like
    1

@Elciulador69 said:
Fanno ridere quelli che vengono a criticare chi cerca FK come sigla basilare
Poi vanno a baciare la fidansata che prima ha succhiato e ingoiato sborra da 10 cazzi in una gang bang

Oxford...madonna che delirio da "onimpotenza"
Sempre peggio..sara' un effetto trasversale non capito del Covid19?

HADES
Newbie
21/10/2020 | 19:52

  • Like
    0

@whip69 said:
@HADES

No, no, io apprezzerei molto di leggere una recensione, se non normale, almeno diversa dal solito. Ma se devi scrivere come Gabriel, allora fai bene a non farlo, e approvo. Se fosse per me salirei serenamente 2 o 3 volte al mese, ma lavoro altrove e la distanza mi impedisce di farlo, ma il che va pure bene perché mantengo lucidità e non mi faccio inebriare troppo dalle ragazze.
Comunque, Flagello de che? Semmai sono la voce schietta della verità!😂

Whip vuol dire flagello in inglese...ma non si può sapere tutto...per le mie recensioni assumero' un ghost writer.. Forse proprio l'amico Ifix tchen tchen se accetta un paio di ingressi in cambio 🤗🤗🤗

.. In fondo comunque non sei il peggiore tra queste pagine.. 👋👋

HADES
Newbie
19/10/2020 | 07:33

  • Like
    0

@whip69 said:

@HADES said:

@gabrielpontello said:
Da molti interventi evidentemente sfuggiti al Grande Fratello pare che alla fine non dicevo poi delle eresie lamentando una Line up sotto la media che non certo lascia un grande entusiasmo e voglia di ritornare.....😢

@ifixtchentchen

Staziona un po' di piu'davanti allo specchio e apprezza di più la Line up delle ragazze presenti (la foto da te postata dice parecchio sui tuoi gusti) e soprattutto un locale che ancora permette a molti di non tornare alla pratica amanuense.

Ma tu non dovevi ritirarti negli inferi, come avevi preannunciato? Pure te sei sempre qua.
Domanda banale, beato te che sali, se a settembre sei salito oltre 20 volte, o giù di li, mi lasci un link delle tue recensioni? Sicuramente avrai conoscenza profonda del locale e delle ragazze, che potrai illuminare noi poveri mortali. Io adesso continuo la mia attività amanuense, altro che te.

Caro il mio @flagello69 🙄

Entro ed esco quando voglio da casa mia (ti aspetto) e visto che non piace quello che scrivo non sarebbero apprezzate recensioni "normali".

Ti dirò di piu' che fara' rabbrividire... Dovendo (anche oggi..parto ora) andare a Klagenfurt , nella scelta di un hotel quanti ne trovo che offrono anche il "confort" che trovo al Wellcum a livello Wellness? Sulla qualita' del cibo non mi faccio fisime. Con un rimborso spese forfettario che copre abbondantemente io "può". Al rientro da Klagenfurt, salvo imprevisti, mi fermo ad Hohenthurn e domani mi dirigo a Celjie (Slo). Giovedì "repete" in rientro. Voglio dire che ci sono anche giornate (serate) che ho usufruito solo della struttura senza "consumare"(oddio che orrore!!!}.

Vado

HADES
Newbie
18/10/2020 | 19:59

  • Like
    0

@gabrielpontello said:
Da molti interventi evidentemente sfuggiti al Grande Fratello pare che alla fine non dicevo poi delle eresie lamentando una Line up sotto la media che non certo lascia un grande entusiasmo e voglia di ritornare.....😢

@ifixtchentchen

Staziona un po' di piu'davanti allo specchio e apprezza di più la Line up delle ragazze presenti (la foto da te postata dice parecchio sui tuoi gusti) e soprattutto un locale che ancora permette a molti di non tornare alla pratica amanuense.

HADES
Newbie
18/10/2020 | 07:57

  • Like
    0

@strombo said:
@HADES
di solito ammiro le persone schiette,senza peli sulla lingua :)solo il cagarla fuori dal bucale poi diventa FASTIDIOSO.
ma se ti butta depressione un locale,cosa ci vai a fare?nessuno penso ti costringe ad andare,scouting o non scouting,ah no scusa scouting.

Ho scritto desolazione e non depressione. Va a trovare sul vocabolario anche queste parole oltre scouting. No nessuno mi costringe. Questo lo hai capito meno male.

HADES
Newbie
17/10/2020 | 04:25

  • Like
    0

... Torno nell'oltretomba...

Rilascio il forum agli sbarbatelli che vantano esperienze e prestazioni da pornostar 😹😹, ed agli sfegatati dell'fk... @oreste, su e giù per le scale perché non ti baciano? 😹😹

PS @perezz
Ci sono anche lunedi al wellcum. Se il mio recente impegno di scouting (cerca sul vocabolario) mi porta in queston periodo a rotazione tra triveneto Austria e Slovenia può essere conveniente scegliere albergo e ristorante con "contorno" e wellness. Qualche km di "deviazione" (non solo stradale) giustifica.

HADES
Newbie
16/10/2020 | 19:40

  • Like
    0

Sono al locale...direi situazione più che tranquilla a livello presenze. Si sfiora il desolante tenuto conto del richiamo della festa a tema. Prevedibile comunwue un aumento delle presenze prossime ore e weekend.

Sono stato al locale una ventina di volte da Settembre ad ora e non sono a Km zero. Molte piu' volte di molti che esorcizzavano ed esorcizzano dal forum (quindi da casa) la pandemia accusando di terrorismo postato ogni pensiero sulle accortezze da mantenere al locale (che sta quindi in piedi più per gli ingressi delle ragazze e per gli incassi fantascientifici fino a primavera 2020)

Ora vado a mangiare (altra desolazione)

HADES
Newbie
15/10/2020 | 16:31

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY said:
Vi lascio la recensione della mia serata di ieri augurando a tutti voi FK, DFK e pompini alla lingua con le vostre meretrici/free preferite. W il limone duro sempre.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/160465/wellcum-mercoledi-15102020-recensione-di-mr_highway/#c1

😳😳😳

HADES
Newbie
15/10/2020 | 16:31

  • Like
    0

@whip69 said:
@HADES

Realistici paragoni, altro che.
Io le uniche candide o problemi similia li ho presi dalle fidanzate free, che sotto sotto sono le uniche a cui poter riferire il brutto termine: puttana.
La cosa che non comprendo, ma che probabilmente fa allontanare chi vorrebbe scrivere, é questo continuo automartellarsi le palle gli uni con gli altri, esposta la propria opinione poi c'è questo logorio incessante, un astio mortale verso il prossimo. Ma perché? Ma sarò io a non capire, perché nei locali non ho mai incontrato altri scrittori conclamati. Il covid ha cambiato il mondo, ma la mentalità italica é sempre quella.
Nei locali da quando hanno riaperto nessun problema, per i complottisti, pensate abbiano insabbiato tutto? Ma no.
Carpe diem, e tolleriamo quello che piace agli altri. Se vogliamo evitare ogni rischio, escludendo pure di fare fk, o viaggi in auto, compriamo una bambola gonfiabile, e se non scoppia durante l'amplesso, incrociamo le dita.

😳😳😳

HADES
Newbie
15/10/2020 | 08:49

  • Like
    1

@Virgilioilpoeta said:

@beagleotto05 said:
Giusto dire che il rischio c'è dappertutto o va anche calcolato ma non sempre puoi mettere le emozioni sotto controllo totale, per me la camera con Evelina e Nadira senza FK o PSE perderebbe o avrebbe perso quella intensità e sessualità che ti portano emozioni che il solo atto erotico non può darti. Buona giornata 👋👋

per me senza bacio si gode solo a me tà come dici tu diciamo che posso sopprassedere ma in linea di massima non salgo con chi non lo fa

Per me dopo questo commento argomento chiuso.
💋

HADES
Newbie
15/10/2020 | 08:47

  • Like
    0

@whip69 said:
Eleganti i commenti moralistici tra punter in un forum di puttanieri.
In un bordello che ognuno faccia quel che crede, in accordo con la meretrice, finché sono aperti e finché ci piace farlo (qualsiasi cosa sia, fosse solo guardare). Non é obbligatorio entrare in un bordello e non é tanto più rischioso che fare spesa al centro commerciale, o baciare la propria fidanzata (che, magari, appena ci voltiamo ci fa le corna col vicino fi casa, e magari a crudo). Faccio notare che pure ieri in zona autostradale, tratto che molti di noi percorriamo, Latisana / San Giorgio Nogaro hanno fatto un altro incidente, quasi quotidiano, quello si che é un pericolo.

Tristi paragoni...

HADES
Newbie
15/10/2020 | 06:56

  • Like
    1

@Virgilioilpoeta said:

@HADES said:

@Carlsen said:
@HADES personalmente dopo aver provato un ottimo fk come quello di Ivonne ora fatico a stare con ragazze che non lo concedono, è stato un vero rapporto completo per me, senza mi sentirei distaccato dalla ragazza.
Tu invece ti trovi meglio a praticare il pse senza bacio da quello che ho capito, ma fidati di me, forse non hai trovato nessuna ragazza che ti baciasse bene e con passione, appena la troverai ti ricrederai 😁

Al di fuori di un bordello molte. Non vado quindi a cercarlo in un una meretrice per carenza di affetto visti anche i gusti ed i rischi. Non do dello sfigato a nessuno, ma a qualcuno manca indubbiamente una esperienza di bacio non pay.

essendo uno a cui piace romantico mi manca ci sono dei rischi vero ma alla fine se la metti sul piano della malattie pensi davvero che anche tu non li corra i rischi e le malattie che ci piaccia o no sono insiti nel gioco

Corriamo dei rischi ogni giorno e dappertutto @Virgilio, soprattutto in questo periodo senza bisogno di lasciare ulteriori porte aperte.

Sul romanticismo che si va a cercare in un bordello direi che miei ulteriori commenti sono inutili e riportano al mio pensiero sul bisogno personale che va oltre la fantasia sessuale (poi si deve giustificare cosi per dare una motivazione). Non serve vederla per forza allo stesso modo

HADES
Newbie
14/10/2020 | 22:46

  • Like
    0

@Carlsen said:
@HADES personalmente dopo aver provato un ottimo fk come quello di Ivonne ora fatico a stare con ragazze che non lo concedono, è stato un vero rapporto completo per me, senza mi sentirei distaccato dalla ragazza.
Tu invece ti trovi meglio a praticare il pse senza bacio da quello che ho capito, ma fidati di me, forse non hai trovato nessuna ragazza che ti baciasse bene e con passione, appena la troverai ti ricrederai 😁

Al di fuori di un bordello molte. Non vado quindi a cercarlo in un una meretrice per carenza di affetto visti anche i gusti ed i rischi. Non do dello sfigato a nessuno, ma a qualcuno manca indubbiamente una esperienza di bacio non pay.

HADES
Newbie
14/10/2020 | 20:46

  • Like
    2

@Virgilioilpoeta said:
Le ragazze si stanno facendo problemi a limonare(baciare con la lingua)?

I problemi non sono delle ragazze, ma di chi annovera ancora oggi (e con tutti i rischi che si corrono) la pratica del FK o DFK tra le indispensabili a corredo della minima prestazione sessuale e quindi per promuovere una scelta o la spesa (che è la stessa cosa poi).

C'è molta esigenza di considerazione personale, apprezzamento ed insicurezza in questo e si va oltre l'estetica e la prestazione fisica della ragazza.

Che poi si scriva che si corrono maggiori rischi per altre malattie e' solo per nascondere un bisogno di GFE che supera quello PSE più' logico e normale in un bordello. Non capisco che difficoltà c'è ad ammetterlo con un minimo di autocritica

HADES
Newbie
12/10/2020 | 00:06

  • Like
    0

@oreste said:

@Brix2020 said:
Come mai non scrive più nessuno?

Avendo fermato quelli che scrivono solo stronzate, le recensioni sono ridotte all'osso come sempre.

... Le stronzate ci sono anche nelle recensioni (ndr)

HADES
Newbie
10/10/2020 | 10:17

  • Like
    0

@antanimascetti said:
Ringrazio il moderatore @Iustus per aver tutelato coloro che scrivono sul forum!

@antanimascetti

Posso sempre ricominciare a commentare io quando ti leggo.

@Sandalpio aveva solo il difetto, come me, di avere una sua opinione. Molte cose segnalate da lui sono state poi confermate da altri. Il moderatore non ha tutelato nessuno se non aver murato una porta che @Sandalpio aveva già chiuso. Ringrazia lui. Si è fatto da parte come il sottoscritto e molti altri che non commentano piu rilevandone l'inutilità . Se Dio vuole il forum cugino è ancora peggio a livello di materia grigia postata (no prostata)

HADES
Newbie
10/08/2020 | 21:19

  • Like
    1

@estatico said:
@Mr_HIGHWAY non me ne volere, ci metto la faccia anch'io (cioè il nick), lo "stato di polizia" non mi piace, quindi non sono d'accordo con te su alcune cose, preferisco un ambiente sereno.
Io mi difendo con la facoltà di concedere il bis.
Poi, come ho già scritto, quando si tratta di vere e proprie scorrettezze, faccio presente, ma non per chiedere allontanamenti.

... E non capir... 👍

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI