Andiamo

maistrack

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

maistrack
Newbie
07/08/2020 | 17:26

  • Like
    1

@techno
Con Tea io mi sono trovato bene. Ragazza simpatica e performante.
Ciao

maistrack
Newbie
05/08/2020 | 11:51

  • Like
    0

@acceso
Tea durante il giorno girava spesso per il locale, l'unica volta che l'ho vista ferma era seduta al bancone del bar lato entrata camerini.
Ciao

maistrack
Newbie
04/08/2020 | 16:46

  • Like
    0

@eddycolante
Il colonnello lancia le mode, ma Evelina aveva dei "precedenti penali" con il sottoscritto...😂

maistrack
Newbie
04/08/2020 | 16:44

  • Like
    0

@bobafett
Grande colonnello ti ringrazio.
A presto 👍🏻

maistrack
Newbie
04/08/2020 | 14:22

  • Like
    0

@Brix2020
Evelina la trovi solitamente sui divanetti vicino alla zona ex caminetto. Io mercoledì scorso l'ho vista anche un po'in giro, dentro e fuori.
Ciao

maistrack
Newbie
04/08/2020 | 14:20

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY
Grazie mille!
Vai tranquillamente a rotolarti con Tea, è in grande forma.😉😁

maistrack
Newbie
04/08/2020 | 12:24

  • Like
    6

Dopo tanto tempo decido di ritornare al Wellcum per passare una giornata di relax e senza pensieri.

Partenza mattutina con un vecchio amico e mentre il viaggio prosegue liscio, si chiacchiera di tutto un po’…anche se l’argomento principe è sempre lo stesso, la gnana!😅

Arriviamo in quel di Hohenthurn, in reception ormai non conosco più nessuno, tranne Daniela che mi riconosce immediatamente e si ferma a parlare qualche minuto con me. Disbrighiamo le pratiche amministrative e prendiamo possesso della camera in hotel. Doccia, accappatoio e giù in arena.

Appena entro chi vedo? Evelina!😍 Mi viene incontro sorridente come sempre e rimaniamo a chiacchierare dei tempi passati con complimenti reciproci. Ci lasciamo con l’impegno di vederci più tardi.

Giretto perlustrativo veloce e passaggio al ristorante a buttar giù qualcosa, caffè e via di “sbrando” fuori in giardino. Giornata soleggiata e temperatura gradevolissima.

Mentre sono fuori a godermi un po’ di sole, faccio la conoscenza di Chiara, la nuova ragazza italiana. Non è il mio tipo, ma devo ammettere che è simpaticissima! Lei si ferma in nostra compagnia per un bel po’ e ci racconta che prima lavorava in CH al Maxim e che era il primo giorno al Wellcum. La ragazza meriterebbe di essere portata in camera solo per la sua gentilezza e simpatia, ma non rispecchiando esattamente il mio ideale di ragazza, non l’ho stanzata, e poi avevo altri obiettivi. Magari la prossima volta, se la ritrovo, ci farò un pensierino...🤗

Nel mentre passano a proporsi il duo Adelina e Nika ma la proposta viene rimbalzata. Peccato, perché sia Adelina che Nika sono tra le più carine del locale, ma il loro “modus operandi” (sempre in coppia) non giova alla loro attività, infatti per buona parte della giornata le ho viste sedute sugli sgabelli o in giro sempre insieme. Non riescono a comprendere che probabilmente dividendosi riuscirebbero a lavorare di più…maahh.🤔

E’ tempo di rientrare e di cercare Evelina…trovata subito libera! Due parole e su in camera. Che dire, ricordavo bene di lei del lontano 2014 e devo ammettere che si è rivelata ancora meglio di quanto ricordassi. Un ‘ora di sex di altissima qualità e social intrigante. Donna molto intelligente e con un livello di attenzione verso il cliente veramente alto. Tante ragazze dovrebbero andare a ripetizione da lei!

Scendiamo e dopo aver versato il dovuto inizio a cazzeggiare in giro per il locale. Faccio la conoscenza di Antonia, ragazza molto bella e con uno sguardo intrigante, Tea e Sheila, entrambe simpaticissime e carine. Rivedo Luna con la quale avevo trascorso ottimi momenti nei tempi che furono, e saluto Valentina.

Si va a al ristorante e le portate non sono per niente male, ottimo il BBQ di carne. Salita in camera per un po’ di relax e dopo un’oretta di nuovo giù.

Rivedo Tea che nel mentre aveva indossato un completino intimo nero, e devo ammettere che vista inginocchiata sullo sgabello mi ha arrapato parecchio!😁 Da qui la decisione di portarla ai piani alti.

Simpatica, brava e sesso molto buono! Ho trascorso una mezz’ora veramente bene e a mio agio con lei, da ripetere.

Scendiamo, ci salutiamo e mi fermo al bancone del bar a bere qualcosa. Ormai si è fatta notte e decido che è ora di andare a nanna, ovviamente felice e contento.

La mattina successiva sveglia presto e partenza verso casa. Come sempre durante il viaggio di ritorno penso già alla prossima trasferta…ahhh

Sperando di non avervi annoiato vi saluto, alla prossima!

maistrack
Newbie
04/08/2020 | 11:27

  • Like
    0

Ciao a tutti,
dopo un lunghissimo periodo sabbatico, mercoledì scorso sono tornato al Wellcum. A breve pubblicherò rece della giornata.
Bye 🍻

maistrack
Newbie
12/06/2015 | 10:41

  • Like
    0

Carissimo @lollos farò da testimone di nozze della sposa, custodirò le fedi nuziali e leggerò il discorso di auguri ai novelli sposi! :-D

Dimenticavo di dirti che la futura sposa mi ha invitato al suo addio al nubilato...ahahahah :-))

maistrack
Newbie
25/05/2015 | 14:24

  • Like
    0

Hai proprio ragione amico @lollos, d'altronde con un nome così doveva essere per forza una "prima donna"

;;)

maistrack
Newbie
25/05/2015 | 13:27

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: camera singola al Wellcum 90 euro colazione compresa..

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Alexandra, Anais, Ariana, Arianna, Cristina, Claudia, Crystal, Dea, Diana, Ella, Emma, Eva, Georgiana, Gya, Ina, Ionela, Isabella, Giannina, Karin, Katy, Kim, Lilly, Lorette, Lucia, Marina, Monica, Natalia, Nikita, Raja, Rebecca, Roberta, Rosa, Rosemary, Roxana, Sharon, Sofia, Sonja, Teo, Tina, Viola.

SITO: http://wellcum.at/

Nonostante fossero passati solo 15 gg dall'ultima salita, sapendo che il grandissimo amico @bobafett saliva, decido di unirmi a lui e agli altri simpatici amici che troverò in loco.

Ritrovo di prima mattina con il Colonnello e in un attimo siamo già arrivati a destinazione!

Disbrigo pratiche amministrative, prendo possesso della camera in hotel e via giù di sotto dove ci uniamo all'amico @lollos e @Buzzlightyear, che ho il piacere di conoscere quel giorno.

Dopo aver pranzato mi dedico ad una veloce esplorazione del locale ed a un pò di relax sul divanetto dove il Colonnello che mi dice: "ora arriva una sorpresa!", mi giro e dopo pochi secondi vedo arrivare Kim che credevo fosse in ferie. Grande amico mio, me l'hai fatta!!!

Baci e abbracci e ci accordiamo per rivederci nel pomeriggio.

Tornando al bancone del bar vedo Sharon e mi avvicino per salutarla. Lei è simpatica e scherzosa come sempre e dopo quattro chiacchiere saliamo al piano superiore, dove mi concede una mezzora di divertimento in stile GFE.

Scendiamo e saldo il dovuto, senza alcuna richiesta di mancia...forse con l'amico lollos ha veramente avuto un colpo di sole! :/

Intanto arriva il pomeriggio e dopo un pò di sano cazzeggio è il momento di salire con Kim; 1 ora passata in sua piacevolissima compagnia, sex allo stato puro e coccole a profusione...che intesa con questa ragazza, ogni volta mi regala emozioni bellissime.

Arriva sera e si fa sentire anche la voglia di ritornare in camera, ma con chi?

Semplice, con quella splendida Donna che di nome fa come colei che venne generata da una costola di Adamo...EVA!

Che dire, questa ragazza mi affascina e prende sempre di più e le camere con lei sono un crescendo piene di emozioni. Anche con lei 1 ora volata!

Rimango in sala ancora un pò chiaccherando con il simpaticissimo @toky77 fino a quando non arriva il momento di andare a nanna.

Mattina successiva sveglia, incontro con il Colonnello, colazione e partenza verso casa con lacrimuccia sul viso.

Alla prossima!

maistrack
Newbie
20/05/2015 | 13:21

  • Like
    0

Ciao @Themix, bella rece! Hai proprio passato una splendida giornata, peccato solo per la missilata della prima girl...

Mi spiace molto che non sarai dei nostri venerdì 22, ma ci sarà sicuramente occasione di incontrarci nelle prossime gite. ;-)

maistrack
Newbie
15/05/2015 | 11:56

  • Like
    1

@andrea70 ciao amico mio, grazie!

Certo che per essere rumeno (affermazione di Giorgiana) parli e scrivi benissimo in italiano...ahahahah

maistrack
Newbie
15/05/2015 | 11:29

  • Like
    0

@bobafett

ti avevo già anticipato di aver trovato (a sorpresa) la nuova amica di letto... ;-)

@lollos

dai che ci organizziamo per la prossima avventura, è stato bello ed eravamo un bel gruppetto affiatato :-bd

maistrack
Newbie
15/05/2015 | 11:24

  • Like
    0

@eddycolante grazie!

E' stato un piacere anche per me! Beato te che dopo ti sei sparato un'altra giornata in mezzo alla topa mentre noi poveri subumani siamo dovuti rientrati a casa.

Il compagno di merende è attualmente in Russia, appena rientra lo constringo con la forza ad iscriversi e contribuire.

A presto

maistrack
Newbie
15/05/2015 | 11:19

  • Like
    0

@themix

con Eva vai sul sicuro, bravissima ragazza dolce e tranquilla. Alla prossima

maistrack
Newbie
14/05/2015 | 18:57

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: camera doppia al Wellcum 120 euro colazione compresa, a notte.

RAGAZZE INCONTRATE: Claudia, Eva, Ivory, Martina, Natalie, Sharon

SITO: http://wellcum.at/

Con qualche giorno di ritardo a causa di impegni lavorativi opprimenti, vi racconto dei 2 giorni di relax e divertimento passati la scorsa settimana.

Arriviamo in quel di Hohenthurn intorno alle ore 13.30 e dopo aver sbrigato tutte le pratiche amministrative in reception, io e il mio fido scudiero che mi accompagna (quasi) sempre durante le mie scorribande, prendiamo possesso della camera.

Piccolo problemino, manca la porta scorrevole del bagno!

Scendo in reception per informare dell'anomalia e, con la cortese attenzione e gentilezza che sempre contraddistingue tutto il personale di staff, ci viene immediatamente assegnata un'altra camera.

Doccia, cambio uniforme e subito giù in arena a dare inizio alla giornata con i primi pattugliamenti; ci si accomoda al bancone del bar a bere un caffè. Dopo poco vedo arrivare Ivory che, dopo avermi visto e riconosciuto, mi corre incontro e mi saluta con affetto. Si siede anche lei e iniziamo a chiacchierare, beviamo e fumiamo, chiacchieriamo e beviamo ancora, alchè la prendo per mano e la strattono fino al piano superiore!

Non si smentisce mai, ottima camera come la ricordavo!

Scendiamo, saldo il debito e via a ricongiungermi con l'amico.

Il tempo intanto passa allegramente e mi accorgo della presenza del grandissimo @eddycolante e di altri due simpatici GT ai quali mi unisco.

Intanto è arrivato il momento di salire nuovamente e noto una bella ragazza con fisico teen style seduta vicino al palo lap dance...è Natalie!

Bene mi dico, proviamola! D'altronde non ci si può fossilizzare sempre con le stesse, occorre osare e conoscere ragazze nuove.

Dopo una decina di minuti di social time saliamo in camera e Natalie si dimostra all'altezza della situazione. Prestazione ottima nonchè simpatica e scherzosa. Promossa a pieni voti!

Scendo contento come un bambino la notte di Natale e vado a cena, esco dal ristorante e incontro @BigLeb, che saluto e scambio 2 chiacchiere. Ne approfitto ora per augurargli ogni bene e good luck per i mesi di permanenza in terra ostile.

Arriva anche l'ora della terza camera e su suggerimento del fido scudiero stanzo Martina, mezza milf colombiana ex Andiamo.

Prestazione buona con lei che dopo avermi soddisfatto, vuole concludere in bellezza giocando con un vibratore finchè non raggiunge l'orgasmo...maahhhhhh

Scendiamo, cash, bacini e a nanna. Si riprenderà l'attività il giorno successivo.

Mattina seguente, venerdì 8 maggio. Sveglia alle 9.00, colazione e giro a Tarvisio a bere un caffè decente.

Rientro al Wellcum alle ore 12.00, ci cambiamo e ci fiondiamo all'interno del locale, e vista la giornata spettacolare con temepratura gradevolissima, ci spostiamo in giardino e ci rilassiamo.

Rientro e incontro con grande piacere gli amici @andrea70 , @themix e @lollos. Intanto si aggiunge anche il maestro eddycolante e si va a pranzo.

Devo dire che stare in loro compagnia è gradevolissimo e insieme abbiamo formato una bella squadra, il colonnello @bobafett deve essere fiero dei suoi ufficiali, ahahahah.

Prima camera della giornata sarà con Claudia, teen mora new entry molto carina con piercing sulla lingua che mi mostra di continuo!

Decido di salire e ne rimango molto sodisfatto, brava Claudia!

Dopo il saldo dovuto mi ricongiungo all'allegra compagnia e mi incrocio con Eva, bella donna che da parecchi mesi vedo all'interno del locale ma che non mi ha mai stuzzicato la fantasia. Questa volta sarà diverso...mi scatta qualcosa nel cervello e mi piacerebbe passare un pò di tempo in sua compagnia, ma per sua fortuna è parecchio indaffarata e l'incontro sarà rimandato.

Non dispero e faccio la conoscenza di Sharon, bella mora con occhialini da porno segretaria che mi attizza parecchio.

Un minimo di social e su in camera....che dire, dolcissima e bravissima! Prestazione eccellente.

Scendiamo ci salutiamo con il solito bacino di rito e vado a rifocillarmi. Mi riaggrego alla combriccola e rivedo il mio chiodo fisso della giornata, Eva, che sale e scende....pazienza, vorrà dire che ci sarà occasione sicuramente in futuro.

La serata trascorre in allegria con tutta la combriccola e dopo un paio di gin tonic sento il bisogno di rotolarmi sopra un letto in dolce compagnia...ma con chi?

Colpo di scena, c'è Eva libera!!! Molto bene, mi dico, questo vuol dire che non dovrò attendere la prossima gita.

Ci approcciamo, le offro da bere e dopo una ventina di minuti durante i quali ho capito che non mi trovavo di fronte la solita ragazzina ma una Donna con la D maiuscola, saliamo in camera.

Mi ha fatto trascorrere un'ora intera in paradiso, condita da GFE di alto livello e prestazione al top. Mi sento di affermare che sono un eccellentissimo coglione per averla ignorata per tutti questi mesi, come si dice dalle mie parti...BRAO MONA!!!!

Ormai si è fatto tardi e con il mio amico decidiamo di ritirarci, mi butto a letto ancora inebriato dal ricordo di quella splendida creatura che ho incontrato poco prima.

Mi sento di ringraziare tutto lo staff del Wellcum per l'ottima assistenza che mi forniscono sempre con professionalità e gentilezza, GRAZIE!

Bene ragazzi, il mio racconto finisce qua e spero di non avervi annoiato troppo.

Un abbraccio a tutti i colleghi GT.

Ciao

maistrack
Newbie
01/04/2015 | 16:28

  • Like
    0

Bella rece, vi siete proprio divertiti...bravi!

;-)

maistrack
Newbie
31/03/2015 | 11:23

  • Like
    0

Ciao @estatico, grazie per le belle parole, sono lusingato.

Grande @spartacus90, è stato un piacere conoscerti e ti aspettiamo per la prossima missione.

maistrack
Newbie
30/03/2015 | 21:23

  • Like
    0

@topolcany Kim è più bassa della sorella ma entrambe parlano italiano, quindi non sono sicuro che siano le stesse che hai conosciuto tu.

maistrack
Newbie
30/03/2015 | 21:17

  • Like
    0

Caro @bobafett parole sante. Io ho sempre portato massimo rispetto ed educazione nei confronti di tutte le ragazze, e continuerò a farlo.

Il piccolo incidente di mercoledì è ormai un caso chiarito e chiuso

con la diretta interessata che, lo ripeto, è una brava ragazza.

Vorrei sottolineare che in questo locale mi sono sempre trovato più che bene e che tutte le girls che ho conosciuto finora sono tutte belle e brave.

Preciso ancora una volta che non è mio uso andare a lamentarsi, non era mai successo in anni di frequantazione in vari FKK, e a dirla tutta alla fine mi è dispiaciuto per la ragazza.

maistrack
Newbie
30/03/2015 | 20:00

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 85 euro (pagato 70 in quanto ho usufruito dello sconto di 15 euro)

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 71 euro singola all'interno della struttura

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Aisha, Alexandra, Amira, Angel, Celine, Dea, Delia, Diana, Elma, Emma, Giorgia, Georgiana, Heidi, Ina, Isabella, Jannina, Julia, Katy, Kim, Livia, Lore, Lorette, Natasha, Roberta, Rebecca, Rita, Rosemary, Sharon, Silva, Viola ..

SITO: http://wellcum.at/

Ritorno infrasettimanale in terra carinziana sotto una pioggia battente che mi ha accompagnato per tutto il viaggio.

Arrivo a destinazione verso le 14.30 dove ad attendermi trovo l'ormai inseparabile compagno di avventura @bobafett, baci e abbracci e via a buttar giù un boccone al ristorante.

Caffè, sigaretta e momento di relax prima di iniziare la missione di ricognizione e acquisizione obiettivi.

Le ragazze sono ancora pochine ma, come tutti i mercoledì, arrivano scaglionate (qualcuna anche scoglionata...) e nel tardo pomeriggio/sera il numero è adeguato.

Mentre sono seduto sul divano posizionato all'uscita dei camerini vedo uscire una ragazza bionda che nella penombra faccio fatica ad identificare, ma dopo essersi posizionata al bancone del bar esattamente di fonte a me, girandosi mi saluta e mi fa un sorrisone....aahhh adesso ho capito chi è, Lia la bulgara ex Andiamo che non vedevo da più di 1 anno! Scambiamo 2 parole e mi dice che oggi è il suo primo giorno al Wellcum! Le auguro una buona giornata, mi concedo da lei e inizio a vagare come un fantasma per il locale.

Mi viene a salutare affettuosamente Kim e mi presenta Amira, la sorella da poco arrivata...wow nice girl!!!

Mi ricongiungo al gruppo e vedo che

@spartacus90, simpaticissimo ragazzo conosciuto poco prima, è a caccia e il colonnello gli aveva già suggerito di provare Kim e Amira insieme ma ancora non era convinto. Ok, lo prendo per un braccio e lo accompagno e lo presento alle due sorelle che facendolo accomodare in mezzo se lo coccolano per un pò prima di salire le scale tutti e tre!

Finita la guerra lo vedo scedere con un sorriso a 64 denti, frastornato e felicissimo! Continuerà a ringraziarmi per tutta la giornata.

Riprendo a vagare e vengo fermato da Livia che avevo conosciuto e stanzato la volta precedente, si ricorda di me e dopo 10 minuti di effusioni e social cedo (senza esserne convinto al 100%) e la porto su.

Piccola premessa, tempo fa avevo letto da qualche parte una frase che mi aveva colpito e che recitava più o meno così: “WHEN YOU SAY YES TO OTHERS, MAKE SURE YOU ARE NOT SAYING NO TO YOURSELF”, ecco avrei dovuto ricordarmene prima di dire YES alla succitata girl...è stato un si più forse per accontentare lei e non il sottoscritto!

La camera non è stata delle migliori e ho avuto la sensazione che la ragazza tendesse ad allungare i tempi, sensazione che si è poi concretizzata quando ho notato che alla fine della prestazione ha impiegato “una vita “ a farsi la doccia, e quando siamo scesi al momento del pagamento chiedendo quanto avessimo fatto mi dice 1 ora! Maaah, va bè penso, magari mi sono rincoglionito è ho perso la corretta percezione del tempo, quindi pago e mi accorgo che la sua espressione è improvvisamente cambiata, si è incupita ed evita lo sguardo come se avesse qualcosa da nascondere.

Rientro in sala e racconto la mia esperienza all’amico bobafett che mi consiglia di andare a parlarne in reception per far luce sull’accaduto. Titubante (non mi è mai piaciuto passare per un lamentone e al Wellcum mi sono sempre trovato bene) e supportato dal colonnello spiego a Barbara come sono andate le cose e la sensazione che ho di essere stato preso per il culo! Dopo non più di 20 minuti, rivedo Livia che mi dice di esser stata ripresa dalla direzione e minacciata di essere cacciata a causa della mia lamentela e che se avevo qualcosa da ridire dovevo vedermela direttamente con lei.

Mi chiede di andare in reception con lei per definire la faccenda, accetto e immediatamente ci portiamo al bancone in entrata. Barbara e Martin, gentilissimi e professionali come sempre, iniziano visionare i filmati dell’impiato CCTV mentre io e la ragazza attendiamo il verdetto. Dopo un pò esce Barbara e dice, rivolgendosi alla girl: “Da quando siete saliti a quando siete scesi sono passati 41 minuti, e Martin dice che 41 min. non sono un’ora, quindi devi restituire 70 euro al cliente!)

A quel punto io sono sodisfatto, vuol dire che la sensazione che avevo era corretta e non mi ero riconglionito...bene. Intervengo ringraziando e dicendo sia a Barbara che successivamente a Martin che ero sodisfatto così e che non volevo restituiti i soldi, la mia era solo una questione di principio e non di denaro. Saluto Lidia e le auguro ogni bene per il suo futuro, in fondo non è una cattiva ragazza, deve solo imparare come comportarsi con i clienti e a non apprifittarsene della loro bontà, bontà che non significa essere coglioni!

Dopo questo episodio il pomeriggio scorre in allegria con gli amici conosciuti in loco e con le ragazze presenti che ormai sono numerose. Vengo incastrato in mezzo alle due terribili e simpaticissime sorelline dove si discute e si scherza allegramente finchè non vengo invitato a salire, rifletto non più di 1,5 secondi e accetto l’invito! Non vi sto a raccontare cosa è successo ai piani alti ma vi dico solo che siamo scesi dopo 1 ora e mi hanno fatto vedere il Paradiso da vivo! Esperienza bellissima, loro bravissime, gentilissime e simpaticissime; may the Lord God bless the fabulous sisters!!!!!!!!!!

La giornata volge al termine e gli amici incominciano ad andarsene, manca poco all’una di notte e dopo aver salutato bobafett rientro in arena dove ormai eravamo rimasti in pochissimi. Passo davanti a Isabella, sempre simpatica e alla mano, e decido all’istante che prima di andare a nanna avrei passato mezzoretta con lei. Detto fatto! Brava come sempre mi fa andare a dormire felice come un bambino la sera della vigilia di Natale.

L’indomani sveglia presto, ore 07.00 partenza con la solita nostalgia che non manca mai quando è il momento di ritornare alla vita normale.

Scusate se sono stato prolisso nel racconto, mi sono fatto prendere la mano...alla prossima!

maistrack
Newbie
29/03/2015 | 19:10

  • Like
    0

maistrack
Newbie
27/03/2015 | 17:11

  • Like
    0

Grande @bobafett, leggendo le tue parole mi hai fatto rivivere la mitica gita di mercoledì...bravo! =D>

Durante il weekend scriverò anch'io le mie impressioni sulla giornata.

maistrack
Newbie
16/03/2015 | 13:34

  • Like
    0

Caro @bobafett a disposizione e in prontezza operativa per la prossima missione, tu chiami e maistrack risponde... ;-)

maistrack
Newbie
16/03/2015 | 13:30

  • Like
    0

maistrack
Newbie
16/03/2015 | 12:00

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: camera doppia al Wellcum 110 euro colazione compresa.

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Adina, Alexandra, Anais, Angel, Caisy, Delia, Elma, Emma, Giorgia, Georgiana, Gloria, Gya, Ina, Ionela, Izaura, Jannina, Jessica, Katy, Lilly, Livia, Lorette, Lucrezia, Maila, Mirella, Nina, Roberta, Rebecca, Rita, Sharon, Silva, Sonja, Susi, Tina, Viola ..

SITO: http://wellcum.at/

Ciao a tutti! Provo a scrivere la mia prima rece da nuovo iscritto a GT.

Dopo aver preso accordi con il grande condottiero @bobafett di salire insieme, eccoci arrivati al giorno fatidico della missione. Rendez vous in "segreta località" appena fuori dalla A4

dove lasciamo un mezzo parcheggiato e siamo pronti a muovere con prua direzione Carinzia!

Arriviamo intorno alle 14.00 e dopo aver espletato le consuete pratiche in reception con la simpatica Sanjia prendiamo possesso della camera. Veloce sistemazione, indossiamo la bianca uniforme da combattimento e finalmente, come membri di un Team della SWAT, entriamo nella "Killing House" per il nostro addestramento quotidiano. :)

Le ragazze all'interno sono poche, non più di 5 o 6, cosa normale essendo giornata di visita, comunque durante le ore successive ne arrivano a sufficienza fino ad un numero di circa 60...direi buono!

Mi metto comodo al bancone del bar con birra e sigaretta dopodiché scandaglio il locale a caccia di Adel che avevo incontrato in febbraio con la quale mi ero trovato bene e divertito, ma purtroppo non c'è.

:-(

Vabbè, sicuramente troverò una valida alternativa per iniziare la giornata...detto fatto!

Mi si avvicina una bella bionda sorridente e con fare malizioso mi saluta e mi chiede, in spagnolo, ti ricordi di me? Ecco, io non mi ricordavo affatto di lei, ma non volendo dare a vedere che ero rimbambito, ho risposto con un "certo che mi ricordo ti te! Tu sei...sei...sei..." fortunatamente l'ha detto lei il nome, Livia!

In effetti mi ricordavo di lei, ma non riuscivo ad associarle un nome. Anyway, si inizia a chiacchierare in idioma ispanico in quanto la ragazza non parla nè italiano nè inglese e dopo una quindicina di minuti decido di portarla ai piani alti.

Ottima decisione devo dire, un'ora passata molto bene e con grande divertimento sia sul piano sex che simpatia, non è una tigre del materasso ma compensa con il suo fare GFE che il sottoscritto preferisce.

Ritornato in sala mi ricongiungo all'amico bobafett e decidiamo di fare una pausa rigeneratrice, ed è proprio all'interno della sauna che conosciamo i due simpatici ragazzi bresciani che, essendo per loro la prima volta in un FKK, sono entusiasti del posto e ci raccontano le loro avventure vissute poco prima.

A seguire cena, bicchiere di rosso e relax su divanetto fino a quando non scatta quella certa voglia, ed ecco che il compare bobafett mi porta da Maila, bella ragazza con un fisico strepitoso, e mi fa accomodare con lei. Presentazioni, le offro da bere e si inizia a dialogare fino a quanto non capisco che è ora di smettere di parlare e di portarla in stanza.

Buona camera! Mezzora passata con una prestazione più che soddisfacente con lei molto attiva e simpaticissima, brava Maila! Peccato che il 23 di questo mese se ne andrà in vacanza, altrimenti durante la prossima salita avrei sicuramente bissato.

La terza ed ultima camera l'ho performata con Ionela, ragazza presentatami dal colonnello bobafett. Che dire, brava anche lei, ma essendo io ormai stanco ha dovuto faticare e sudare parecchio... #:-s

Eccoci giunti alla fine della giornata con il sottoscritto e il colonnello cultimi degli ultimi ad andare a nanna.

Spero di non annoiarvi con il mio racconto, inoltre essendo la mia prima recensione da nuovo iscritto, vi prego di dirmi se vi aggrada o meno.

Ad maiora! ;-)

maistrack
Newbie
13/03/2015 | 11:47

  • Like
    0

@TITANO sicuramente durante il weekend non mancherò di scrivere rece della giornata.

maistrack
Newbie
13/03/2015 | 11:46

  • Like
    0

@POPA.Adrian non conoscendo Livia che stava all'Andiamo non saprei dirti, quella che ho conosciuto io al Wellcum è rumena di Bucharest...così mi ha detto.

maistrack
Newbie
03/03/2015 | 18:19

  • Like
    0

Ciao a tutti i Gnoccatravelers, sono un amante della gnocca pay senza disdegnare ovviamente la free... quando capita. Dopo aver sbirciato il forum e avendo qualche amico che già scrive, ho deciso di iscrivermi e contribuire con le mie esperienze che prevalentemente si formano in FKK carinziani e germanici.

Un saluto e a presto!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI