Andiamo

traveler97

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

traveler97
Silver 26-35
29/11/2017 | 19:19

  • Like
    1

Per le riflessioni in grande ci vuole del tempo, ora sto finendo la rece su Minsk, fatta quella si passa su Revala (poi mi spieghi perché questa mania di parlare in codice, non siamo delle spie).
Città veramente strana per me, già a partire dal punto di vista architettonico: centro storico che sembra uscito da una fiaba della Disney (sembrano proprio le casette delle favole), e parte moderna che è un misto di costruzioni futuristiche alla Blade Runner e ciminiere di epoca sovietica.
Un freddo che ti fa congelare anche le ossa, per me da visitare solo da maggio a settembre.
Costo della vita MOLTO alto, anche di più di alcune città italiane di grandi dimensioni (a detta di uno a causa dei turisti finlandesi).
Il fatto che siete italiani con le ragazze non fa alcuna differenza, ne in positivo, ne in negativo. Avrei potuto dire di essere spagnolo, turco o brasiliano e le reazione delle tipe sarebbero state le stesse.
Cosa strana è che senti parlare russo ovunque, addirittura è più utile anche dell'inglese (perché spesso si incontrano tipe che parlano solo russo), ed e difficile trovare delle tipe estoni al 100%. Anche se le tipe madrelingua russe, su nostra domanda, si definirono "estoni che parlano russo".
E una cosa ancora più strana, che mai mi sarei sognato di dire in vita mia, è che le tipe estoni sono più socievoli e alla mano delle estoni-russe.
Nightlife attiva solo venerdì e sabato sera, il resto della settimana c'è solo desolazione.
Uscire tiratissimi ed avere una faccia di culo non fa una grande differenza come in altri posti (specialmente vestirsi eleganti non serve a niente), qui le ragazze hanno mentalità nord europea, sono loro a sceglierti.
Lo zio @lumi ha avuto successo qui, non posso dire lo stesso per me, ma le teen mi sono sembrate più interessate al cioccolato (specialmente quello fondente) che ad altro, perciò probabilmente potrebbe essere questo un fattore.
Dettaglierò il tutto nella mia recensione.

traveler97
Silver 26-35
28/11/2017 | 20:13

  • Like
    1

@gameover88 e @Rio_751 grazie delle risposte, veramente gentili.

traveler97
Silver 26-35
28/11/2017 | 01:23

  • Like
    1

@gameover88 proporzione tra uomini e donne durante il giorno e la sera?
Più donne che uomini in giro, viceversa oppure stesso numero?
Quantità di canadesi e statunitensi rispetto alle sudamericane?

traveler97
Silver 26-35
26/11/2017 | 05:57

  • Like
    0

@federking8888 ci sono altri dettagli di tipo burocratico da non sottovalutare

1) Se stai più di 7 giorni lavorativi devi obbligatoriamente registrarti, se stai in appartamento dovresti andare con il padrone di casa. Puoi risolvere alloggiando le prime 2 notti in hotel e chiedere a loro di registrarti.
Prendo questo pezzo da https://rusalia.it/registrazione-visto-russia/ (ottimo sito linkato da @Braveheart68 ):

Se alloggi in un hotel, l’amministrazione dello stesso effettuerà la registrazione al tuo arrivo, gratuitamente, anche se è possibile che alcuni ostelli o hotel più piccoli possano chiedere una piccola tariffa (che può variare fra i 200 e i 1000 rubli). Non importa se nella tua carta d’invito hai inserito un hotel, ma poi ne hai scelto un altro: qualsiasi hotel ha l’obbligo di effettuare la registrazione.

L’hotel, per effettuare la registrazione, al tuo arrivo ti richiederà:

Il tuo passaporto, a cui sarà fatta una fotocopia della pagina con la tua foto e i tuoi dati personali e quella in cui si trova il tuo visto.
La tua carta di immigrazione, di cui l’hotel farà una fotocopia.
Con questi documenti, l’hotel riempirà un modulo speciale di notifica di arrivo di cittadino straniero.

3) Con l'appartamento hai libertà che con l'hotel ti scordi, molto semplicemente. Poi se stai in hotel, mica puoi organizzare la cena romantica preparata da te)))

4) Qui http://www.vhs-italy.com/

traveler97
Silver 26-35
24/11/2017 | 20:32

  • Like
    0

Provo a risponderti nonostante ci sia gente MOLTO più preparata di me a riguardo:

1) Fossi in te rimarrei 10 giorni in una sola città, in modo tale da esplorarla per bene e fare un po' di caccia in loco, considerando che le ragazze se le incontri per strada ci vogliono i canonici 3 appuntamenti prima di sperare di fare qualcosa (e nemmeno è sicuro), e considerato che spesso sono tipe molto impegnate tra studio e lavoro, è quasi impossibile avere 3 dates in 5 giorni.
Poi se non ti interessa incrementare le possibilità di successo, puoi seguire il tuo piano originario.

2) Visto che il tempo è poco ti consiglio l'aereo, il biglietto sta sui 30€ e ci impiega un'ora e mezza, invece di sacrificare una giornata in treno.

3) Consiglio l'appartamento perché ci sono molte meno rotture di coglioni per mezzo. Qualsiasi cosa scegli per Mosca prendila vicino ad una fermata della metro, non ti so dire per San Pietroburgo.

4) Per il visto vai al centro visti e fanno tutto loro, anche l'invito (se lo prendi a parte su internet ci sono siti che lo vendono a 15€).

Hai un PM.

traveler97
Silver 26-35
23/11/2017 | 00:02

  • Like
    2

@FlautoMagico probabilmente sei anche molto fortunato, perché mi sembra veramente di sentire storie di un altro mondo.

@Europeo non conosco le ucraine, ma se devo essere onesto, la prima grande differenza che ho notato avendo a che fare con polacche, russe e bielorusse rispetto alle italiane (oltre alla bellezza) è che le prime 3 sono in genere persone che hanno un minimo di cultura di base, e sono capaci di fare un qualsiasi tipo di argomentazione, ed è una cosa che colpisce confrontata ai buchi neri di ignoranza presenti nel bel paese

traveler97
Silver 26-35
22/11/2017 | 23:04

  • Like
    1

C'è qualcuno vivo ai piani alti?

traveler97
Silver 26-35
22/11/2017 | 22:59

  • Like
    2

@FlautoMagico dove trovi queste 20enni piene di interessi e molto intelligenti?
Quelle che conosco io (tra cui alcune diventate personaggi pubblici) sono tutte delle presuntuose che pensano di sapere tutto, quando in realtà sono solo delle grandissime ignoranti.
Tralasciando quelle da popolino (del tipo che non sanno nemmeno parlare in italiano), ci sono tutte quelle che leggono l'Huffington Post o giornali simili, che odiano Trump perché va di moda quando in realtà non conoscono nemmeno l'1% del programma politico di quest'ultimo, perciò del tutto incapaci di far una qualsiasi critica argomentata (basta che gli chiedi "Perché odi il presidente americano?" per sentire risposte degne di una bambina di 5 anni).
Mi fanno morire quando caricano qualche foto su Instagram con la frase di qualche scrittore famoso, vantandosi di essere persone acculturate, per poi mostrarsi nella loro immensa ridicolezza appena gli chiedi qual è la loro opera preferita di tale scrittore (poiché fanno sempre scena muta)...

traveler97
Silver 26-35
18/11/2017 | 01:52

  • Like
    2

Alcune idee:
-Possibilità di scelta dell'utente se rendere visibili le foto di una sua recensione solo agli iscritti o a tutti (un po' come su Facebook ci sta la privacy "pubblica" e "solo per gli amici"). Magari una casella da spuntare con su scritto "Rendi le foto visibili solo agli iscritti", e ai non scritti invece della foto apparirebbe un'immagine con su scritto "Per vedere la foto fai il login o registrati!".

-Non far pubblicare un commento se la foto al suo interno non è stata ancora caricata completamente. Si potrebbe far apparire una finestra con il messaggio "Impossibile pubblicare il commento causa caricamento foto in corso".

Alcune idee secondarie:
-Mettere la possibilità di inserire all'interno della pagina principale del profilo i paesi visitati e le lingue parlate (una specie di bacheca di Facebook). Magari come una lista dei paesi lingue con caselle da spuntare, lascio delle immagini per far capire meglio.

perilforum.png

perilforum2.png

traveler97
Silver 26-35
14/11/2017 | 03:52

  • Like
    1

@Rio_751 non conosco personalmente il tipo della foto, ho trovato il profilo di questa ragazza per caso.
Se la tua ragazza è allo stesso livello di bellezza di quella della foto, i miei complimenti, tanto di cappello.
Non conoscendo la realtà moldava non mi posso esprimere, ma vedi dalle foto che carica la tipa che ha uno stile di vita agiato, e ti voglio chiedere:
lei rimarrebbe lo stesso con lui anche senza questi lussi?

Per quanto riguarda il ragionamento sull'età, senza una lingua in comune con cui poter comunicare, puoi anche essere Mister Italia, ma le probabilità di fare qualcosa rimangono sempre molto basse. Io stesso sono riuscito con olandesi, ungheresi, polacche ecc. grazie alla mia conoscenza dell'inglese, mentre tizi di gran lunga più belli di me fallivano poiché non sapevano nemmeno dove stava di casa l'inglese.

traveler97
Silver 26-35
13/11/2017 | 02:32

  • Like
    1

@curiosone2015 più che in Europa ora le tizie andranno negli Emirati Arabi Uniti (gente veramente con i soldi), visto che ora c'è il visa-free reciproco..
https://www.khaleejtimes.com/news/government/uae-ukraine-sign-visa-free-agreement

traveler97
Silver 26-35
13/11/2017 | 00:19

  • Like
    0

Cari miei, penso che con un po' di intuito si riesce a sgamare in niente il caso singolo.
Ad esempio vedete da chi è accompagnata questa signorina, non credo che sia solo amore
https://www.instagram.com/oli_oliviya/

amorevero1.jpg

amorevero2.jpg

traveler97
Silver 26-35
09/11/2017 | 01:03

  • Like
    1

Ho scritto una recensione su Cracovia, se vuoi leggitela.
Ormai gran parte delle città polacche sono invase da turisti da tutto il mondo tutto l'anno, specialmente americani, inglesi e australiani che vedono nella Polonia la terra promessa, sia per il sesso facile, sia per trovare moglie.
Se ti interessano le polacche, meglio acchiapparle in vacanza in un posto caldo.

traveler97
Silver 26-35
31/10/2017 | 00:00

  • Like
    0

@Ricotta994 il problema di Napoli è una chiusura mentale senza pari al mondo, che se non vieni introdotto da amici le conoscenze sono quasi impossibili, ed anche se introdotto, devi rispettare determinati prerequisiti molto ma molto rigidi.
@drcatenaccio non sono "più social", sono semplicemente più normali e non hanno le pietre al posto del cervello.

traveler97
Silver 26-35
30/10/2017 | 13:38

  • Like
    1

@PolishFucker said:
Perdonate l'off-topic , comunque la terra migliore nell'est è (e sempre rimarrà) la Santa Madre Russia.

Da quotare all'infinito.

traveler97
Silver 26-35
29/10/2017 | 22:08

  • Like
    0

@Ricotta994 per l'università non è necessario avere agganci, basta che vai dentro all'aula studio, trovi qualche morettina che studia sola, la osservi, vedi che non aspetta nessuno, le vai vicino e le parli.
Purtroppo devi per forza spostarti al nord, lì c'è una grande comunità araba, a Napoli semplicemente non ci sono.

P.S.
Metti sui vari social delle foto nelle quali metti in risalto gli occhi.

traveler97
Silver 26-35
29/10/2017 | 13:40

  • Like
    1

@Ricotta994 se hai gli occhi chiari e/o i capelli biondi, il 90% del lavoro è già fatto, del tipo inziano loro a seguirti su Instagram.
Comunque passano molto tempo online (poiché in genere i genitori oppressivi non le fanno uscire spesso di casa), perciò le trovi sia su Instagram a fare le dirette o a caricare tantissime storie, oppure nei vari gruppi Facebook dove commentano qualsiasi post.
Dove beccarle, ti consiglio le aule studio delle università del Nord Italia, in genere rimangono lì fino all'orario di chiusura, poiché è una delle poche scuse con le quale possono passare più tempo possibile fuori di casa.
Come approcciarle, basta che ci vai vicino, e le domandi una qualsiasi cosa riguardo ai corsi di studio, e lì dopo 10 minuti di conversazione le chiedi Instagram o il numero.
Oppure quando studiano fuorisede, vanno a qualsiasi festa organizzata dall'Uni, anche quella in cui ci sono massimo 10 persone

traveler97
Silver 26-35
29/10/2017 | 13:17

  • Like
    0

Scrivo qualche riga veloce su Minsk, visto che per la recensione ci vorrà del tempo, e le cose da scrivere sono tantissime.
Cominciamo con il dire che la situazione non è per niente semplice, e all'inizio è quasi impossibile le ragazze normali dalle pro.
Comunque se sono teen e studentesse, al 95% sono delle professioniste che partono da 300$ a botta.
Se invece hanno più di 21 anni, e si lamentano dei turni lavorativi e del poco tempo libero, allora probabilmente sono tizie normali.
I club sono infestati da professioniste (dubito che ci sia qualche tizia non mignotta), turchi, arabi e altri tizi da tutto il mondo, creando un rapporto maschi-femmine di 5 a 1 (cioè molti più maschi che femmine ndr).
L'online non funziona molto bene, ma credo perché sia come il raggio di sole concentrato dalla lente di ingrandimento, che accumula un grande numero di scoppiate (ma credo che la maggior parte delle bielo siano così).
Il lavoro stradale ripaga molto, ma il russo è necessario, senza si ha un handicap immenso. Inoltre le tizie sono molto diffidenti degli stranieri, a causa della perenne invasione di turchi/arabi che le molestano 24/24 7/7.
I soldi in giro sono pochi, perciò tutti proveranno a scroccarvi qualcosa, state attenti che il pacco è sempre dietro l'angolo.
Mi è capitato alcune volte di tizie che vengono in appartamento, ma che poi non si fanno scopare perché vergini, perciò vedete di essere chiari su quello che farete prima di partire per casa, non esiste niente di sottointeso o di ovvio, ne tantomeno i doppisensi.
Per me Minsk è come il gioco d'azzardo, vinci qualcosa o qualcosina, ma poi dispendi un patrimonio (sia economico che di energie psicofiche) nella speranza di vincere il primo premio (anche se le probabilità di vincere il primo premio sono pari a quelle di vincere 500'000€ ai gratta e vinci).
Perciò attenzione, essendo le tizie veramente fighe e l'alcool molto, è difficile mantenere il controllo e la lucidità di non rimanere dietro a delle perditempo scroccone.

traveler97
Silver 26-35
23/10/2017 | 12:01

  • Like
    1

Molto interessanti questi ultimi messaggi sull'online dating, ma per parlare degli incontri ottenuti via internet in generale credo sia meglio aprire una nuova discussione, dove magari ognuno racconta le proprie esperienze.

@PolishFucker in Bielorussia i ragazzi non sono timidi, ma anzi, sono molto attivi nel rimorchio diurno e notturno.
Che poi siano brutti e non sanno minimamente come approcciare, è un altro discorso, ma sicuramente non sono timidi.

traveler97
Silver 26-35
18/10/2017 | 12:09

  • Like
    0

@FlautoMagico claro, grazie del consiglio, anche se ad essere sincero couchsurfing l'ho usato giusto in America qualche volta per conoscere gente ai raduni e basta.
Per me ospitare delle tizie a volte carine, nella speranza di farci forse qualcosa, non vale molto pena, considerando le varie voci di spesa e di perdita di tempo.

traveler97
Silver 26-35
18/10/2017 | 00:41

  • Like
    0

@FlautoMagico purtroppo certi siti sono armi vere e proprie, e spesso vengono usati da gente incapace...

traveler97
Silver 26-35
18/10/2017 | 00:39

  • Like
    0

@Canserbero purtroppo no, 5 anni di differenza si fanno sentire, e secondo me bisogna saper prendere i pali con classe, senza fare per forza terra bruciata.

@curiosone2015 dove mi trovo ora sembra la normalità, non è mica stata l'unica, alcune addirittura dicono di essere single su WhatsApp, di voler vedere un italiano perché vogliono vedere se le leggende sono vere e cose così, poi vai al meeting, e si scopre che sono fidanzate, o sono ancora innamorate dell'ex ecc.
Ma chi me l'ha fatto fare a venire in questo buco di culo post sovietico.

traveler97
Silver 26-35
16/10/2017 | 02:08

  • Like
    0

Ci tenevo a scrivere di questa mia esperienza, perchè credo sia abbastanza rappresentativa di che danni fanno gli idioti.
Non scriverò ciò che pensavo mentre la girl parlava, ma è facilmente intuibile.
Meeting con una ragazza di 25 anni bielorussa conosciuta tramite Tandem, vado a casa sua a mangiare dove parlando del più e del meno, mi racconta che lei essendo stata da piccola in Italia 2 mesi per 4 estati di seguito, sognava di andare a vivere in Italia e di sposare un italiano, ma essendoci stata di nuovo da adulta aveva cambiato idea sul trasferirsi.
Io le chiedo se aveva cambiato idea anche sul sposare un italiano, e lei mi risponde di si, io le chiedo come mai, e lei mi racconta la seguente storia:
Si fa ospitare da uno, che si lamenta con lei che le ragazze di couchsurfing sono scroccone.
Lei chiede di spiegarsi meglio, e lui dice che gli chiedevano sempre di cucinare o cose come cibo, shampoo e sapone, e che invece di chiedere a lui dovevano cucinarsi e fare la spesa da sole visto che erano ospitate.
Poi a un certo punto il tizio inizia a parlare dell'ultima ospite una "ragazza ucraina bellissima, come una modella, mica come te".
E si lamentava del fatto che ha dovuto aspettare 3 giorni prima di scoparsela, e che chiedeva sempre i soldi per fare la spesa.
Poi la sera il tizio va vicino alla ragazza bielorussa e fa "Allora, stasera scopiamo?".
E qui la bielorussa mi dice "ma come, prima mi dice che sono brutta, poi mi chiede di scopare?".
Dopo tale esperienza prende e il giorno dopo se ne va in albergo.
E poi mi dice: "ah causa di questa storia, per un po' non volevo incontrare italiani, ad essere sincera avevo paura ad incontrarti, ma te si vede che sei una brava persona, non sei tirchio, sei molto gentile, e sei venuto senza doppi fini, alla fine Tandem è solo un'applicazione di scambio linguistico, no?".
Mantenendo con difficoltà la calma, concludo la cena e la saluto, ricevendo un invito da parte sua sul rivederci i giorni successivi, in quanto aveva piacere a passare il tempo con me.

Comunque caro tizio di couchsurfing, se mai leggerai questo messaggio, e riuscirai a riconoscerti, voglio dirti solo una cosa dal profondo del cuore: vaffanculo

traveler97
Silver 26-35
16/10/2017 | 01:38

  • Like
    0

@pirata_della_figa ti posso scrivere in privato?
Avrei bisogno di alcuni consigli ma non voglio andare off topic rispetto all'argomento della discussione.

traveler97
Silver 26-35
16/10/2017 | 01:14

  • Like
    0

@pirata_della_figa purtroppo non sono interessato alle signorine che praticano il mestiere più antico del mondo, sono troppo paranoico con malattie e il resto, poi vorrei anche giocarmela sul campo visto che posso.
Comunque bisogna stare attenti, per esempio:
Mazzo di fiori preso da un bielorusso 1 minuto prima, costo 3 rubli (1,30€ anche se sarebbe più corretto parlare in dollari visto che qui ragionano solo in dollari).
Vado io dalla fioraia ambulante per lo stesso mazzo di fiori, 20 rubli (8,50€), provo a trattare, niente, vado dalle altre ambulanti vicino a lei, e tutte irremovibili sui 20 rubli.
Morale della favola: fateveli comprare da un bielorusso e poi gli offrite qualche sigaretta.

traveler97
Silver 26-35
16/10/2017 | 00:57

  • Like
    0

@pirata_della_figa mi trovo ora in Belarus e mi sembra di essere a mignottaland.
Non si riesce a capire chi sia una zoccola e chi no, un tizio bielorusso mi ha consigliato di vedere i vestiti e i telefoni delle ragazze, visto che lo stipendio medio è 400$ al mese.
Il problema è che il 90% delle girls esce con iPhone ultimo modello e vestiti griffati...
Poi basta andare nei cambia valuta di periferia verso l'orario di chiusura per trovare le tizie che cambiano banconote da 50$ o 100$ in rubli bielorussi.
Su come si siano fatti quei soldi, io una mia idea ce l'ho...
Per le tariffe delle signorine si parte da 300$ (se ho capito bene), ed essendo stranieri un po' tutti proveranno a fregarvi più soldi possibili, state abbastanza attenti.

traveler97
Silver 26-35
11/10/2017 | 00:31

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
Io una volta mi sono scopato una bottiglia di barolo con una tizia inglese e mi ha riportato lei a casa…

Caro chiarisci meglio questo passaggio, sennò qui va a finire che qualcuno afferma che ti sei chiavato una bottiglia in culo.

traveler97
Silver 26-35
10/10/2017 | 22:37

  • Like
    1

@FlautoMagico io ho sempre ammesso che l'alcol non lo reggo, e ne basta poco per farmi partire, ma alle tizie la cosa non gli è mai sembrata interessarle.
Comunque dopo 6-7 shots a stomaco vuoto, sono sicuro che quello non molto capace di intendere e di volere fossi io e non loro (visto che hanno gli anticorpi all'alcol).

traveler97
Silver 26-35
10/10/2017 | 22:32

  • Like
    0

@scopellotto quello che dice la gente va preso con le pinze, già ne ho tanti nella cerchia dei miei conoscenti che si vantano di scopate con donne bellissime, poi vai ad approfondire, e spesso sono di più i chili che i centrimetri di altezza delle tizie.
Sono poche le persone, che con coraggio ed onestà, dicono con chi vanno veramente.
Figuriamoci un barbiere egiziano, considerando le famose barzellette sugli arabi che si scopano le capre o i cammelli...

traveler97
Silver 26-35
10/10/2017 | 02:24

  • Like
    0

@scopellotto tralasciamo i neri o i mulatti ballerini professionisti, che sono tutti dotati di fisici paurosi, e di conseguenza fanno tranquillamente strage.
Io tutti gli arabi e i maghrebini che ho conosciuto, applicano la filosofia del "ogni buco è trincea", e vanno con donne che probabilmente non possono nemmeno essere considerate tali.
Poi non è detto che se uno ha la vita facile a Roma o Milano, la ha anche a Napoli eh.
Conosco un arabo nato a Roma, che è stato per un periodo a Napoli, e ringrazia ogni giorno di essere tornato nella capitale, visto che nella città partenopea non faceva un cazzo di niente...

traveler97
Silver 26-35
10/10/2017 | 02:14

  • Like
    1

@FlautoMagico sarò strano io, ma quelle volte che sono stato in Poland, le tizie sapendo che non reggevo bene l'alcool, mi facevano bere, nella speranza di cosa non lo so...

Comunque meglio elementi come l'autore di questa discussione, che hanno questo tipo di comportamento nei luoghi adatti, che gli americani che lo hanno in qualsiasi parte d'Europa.

traveler97
Silver 26-35
08/10/2017 | 11:53

  • Like
    1

@Instavittodigio però se ti chiedo una foto dei quella che ti sei fatto a Malta, non vale mettere una foto fatta a Corfù
Scherzi a parte, era giusto per capire il livello medio di bellezza che si racimola a Malta, niente di più, niente di meno.

traveler97
Silver 26-35
08/10/2017 | 01:54

  • Like
    1

@Instavittodigio sappi che aspetto con ansia la recensione su Corfù, e con questa storia del "lungo discorso da fare" mi hai incuriosito ancora di più.
Comunque potresti caricare le foto delle tizie con cui sei stato (naturalmente con la faccia censurata)? Sennò anche foto di tizie simili o di pari bellezza, giusto per capire con chi sei andato.
E puoi chiarire questo "mix di ignoranza e eleganza"? Che intendi di preciso?
Quanto hai pagato in totale il viaggio?
Almeno proviamo ad alzare il livello di questo thread...

traveler97
Silver 26-35
07/10/2017 | 13:05

  • Like
    1

@simon76 confesso che con tale uscita mi hai fatto ridere e non poco.

Comunque per chi volesse capire a cosa si riferisce l'autore quando dice:

il barile di Heineken nella vasca idromassaggio da veri pastori

Si riferisce allo "stile di vita" pubblicizzato da una pagina Facebook chiamata "sesso, droga e pastorizia", bannata ogni 1-2 settimane circa da Zuckerberg.

@lumi che dici, ce lo vedi l'autore di questa recensione nello Stare Miasto di Krakòw insieme ai suoi amici con lo stereo a palla sulla spalla, mentre provano a rimorchiare delle polacche?

traveler97
Silver 26-35
07/10/2017 | 12:53

  • Like
    1

@PolishFucker bella recensione, solo una domanda: perché non hai cacciato a calci in culo il tizio appena è salito sul taxi?
Passaggio in centro di sto cazzo, già si vedevano lontano un miglio le intenzioni del bastardo.
Magari sono io che sono troppo geloso nei confronti di una ragazza, magari sarà che nutro la stessa simpatia per i musulmani che i cani nutrono per i gatti, magari sono io che penso male e dovrei dare più fiducia alle persone, ma probabilmente se l'avessi pensata come me, a quest'ora ti saresti scopata la tizia...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI