Andiamo

Ricotta994

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Ricotta994
Newbie
06/02/2018 | 12:01

  • Like
    0

@loveplay dimmi di più sulla Tunisia,dato che l'argomento mi interessa..

Ricotta994
Newbie
11/12/2017 | 12:57

  • Like
    1

@impecoroergosum i muri dobbiamo imparare a romperli secondo me,(riferito a quelli imposti dal politicamente corretto, dato che insieme agli zerbini è il responsabile di questo schifo) . Bisogna essere noi stessi fino alla nausea,vedete come quando iniziate a rispondere male alle melanzane viene via quella patina ipocrita che impera in Italia e non solo.

Ricotta994
Newbie
10/12/2017 | 23:02

  • Like
    1

@traveler97 amen fratello! Probabilmente abitiamo nelle stesse zone ed anche io conosco delle situazioni che "voi umani non potreste immaginare"

Ricotta994
Newbie
01/11/2017 | 10:55

  • Like
    0

@drcatenaccio esattamente, difatti i ragazzi sembrano più "pettegole" Delle ragazze "e quella ha scopato tizio,a Gallipoli ha scopato un turco" a me non frega un beneamato,però purtroppo questa mentalità inquina la mente delle ragazze rendendole le melanzane più inavvicinabili della penisola. Guai poi se vanno in Erasmus! Iniziano coll'atteggiarsi parlando spagnolo finché (è capitato con una conoscente) non la risposi (in spagnolo) che la seconda persona del verbo Ser in spagnolo è eres e non es. Ahahahaha non riuscivano a capire come l'avessi imparato, ehehe mistero della fede.

Ricotta994
Newbie
31/10/2017 | 17:09

  • Like
    0

@traveler97 Esattamente,io una volta fui introdotto in una comitiva diciamo " d'élite" e mi accorsi subito di due cose: la frivolezza Delle loro vite(le persone valevano dai cocktail che bevevano o dai soldi che spendevano il sabato sera) e l'assoluta mancanza di empatia e spontaneità nei confronti del prossimo (abbracciare una persona definendola "la mia bestie" e dirgliene di tutti i colori non appena andava via) . Dopo un po'di tempo non mi trovai più bene, però iniziai a capire la mentalità della borghesia napoletana e provinciale (che,salvo rare eccezioni sono uguali in tutto e per tutto).
PS. E ovviamente le fighe,vedendoti un "diverso" solo perché non ti adegui alla massa , mi fecero terra bruciata attorno. Ma questa è un altra storia..

Ricotta994
Newbie
30/10/2017 | 08:21

  • Like
    0

@drcatenaccio il discorso di Napoli è questo (pensiero condiviso anche da alcuni amici spagnoli) chi frequenta le università più "cool" (Medicina in primis,poi Giurisprudenza, passando per ingegneria ed altre) si sentono Delle persone già affermate e di conseguenza fanno di tutto per comportarsi come tali e frequentare solo un certo tipo di persone. Questa mia amica spagnola è andata quasi in depressione (lei è in Erasmus a Napoli) poiché le persone (in particolar modo le ragazze) creano dei gruppi basati su stati sociali e difficilmente fanno amicizia.
@traveler97 ti ringrazio ancora dei consigli, quando salgo su la mia prima tappa "culturale" sarà l'università 🤔
@FlautoMagico in te probabilmente vedono il cavaliere crociato che potrebbe redimerle e farle ritornare alla fede 🤣🤣

Ricotta994
Newbie
29/10/2017 | 21:46

  • Like
    0

@traveler97 perfetto,ti ringrazio tantissimo! In effetti in questi due parametri ci sono dentro all'80% ho gli occhi azzurri ed i capelli castano chiaro tendenti al biondo ahhaha
in ogni caso, purtroppo non ho agganci con universitari al nord,a parte alcuni miei cugini che abitano a Torino ma che hanno concluso l'università da tempo. E per quanto riguarda Napoli sai com'è la situazione?

Ricotta994
Newbie
26/10/2017 | 10:08

  • Like
    0

@FlautoMagico L'astio sta aumentando,il mio amico ha presentato la sua novia ad un gruppo col quale uscivamo insieme,una melanzana ferita nell'orgoglio ha sbottato "ma come?! Tu non studi spagnolo! Come hai fatto? Vabbè lei un po'parla italiano altrimenti non avresti capito un cazzo" per fortuna che mi sono eclissato da questi personaggi.. mi piacerebbe però presentargli,dopo una Sudamericana,anche una infedele araba,giusto per vedere la reazione di rabbia,stupore e lo sguardo di compassione ahhahaha 🤣🤣

Ricotta994
Newbie
26/10/2017 | 10:05

  • Like
    0

@traveler97 riguardo alle musulmane del nord Italia vorrei ulteriori approfondimenti e informazioni, poiché da un po'di tempo ho una forte curiosità per le arabe haha. spulciando tra i vari social, ho trovato una marocchina cresciuta in Italia e mi sembra una gnocchetta niente male. Volevo chiederti,cosa dirgli e come approcciarle? Da un paio di conversazioni avute con alcune arabe mi hanno detto e successivamente confermato che i ragazzi arabi sono molto pesanti sia nell'approccio (usano la scusa della religione per approcciare del tipo "Salam Aleikum sorella, Allah ti ha mandata nel più bel giorno di primavera,mi dai il tuo numero?" E cose così) e successivamente nella relazione (botte se guardi un altro ragazzo e cose del genere)

Ricotta994
Newbie
22/09/2017 | 10:06

  • Like
    0

Quello che manca,sia tra ceto medio che ceto alto e ceto popolano è una qualità sconosciuta a molti: L'UMILTA'.
Non è possibile che un boiler da 4 se la tiri come una strafiga spagnola da 8, è semplicemente inammissibile .
Altra caratteristica che invece abbonda (e parecchio) è l'invidia. Proprio l'altro giorno(lunedì) mi incontrai con un mio amico che da poco aveva accompagnato la sua ragazza spagnola e l'amica(entrambe qui a Napoli in erasmus) all'ostello dove alloggiano. La ragazza alla reception, vedendo che lui era Napoletano e che accompagnava le due donzelle,inizia ad inacidirsi cercando di farlo "arrabbiare" in tutti i modi. Parlava uno spagnolo stentatissimo,nonostante il suo lavoro sia quello di accogliere turisti. e,credendosi un'interprete d'alto livello cgli chiedeva continuamente "ma stai capendo?! conosci lo spagnolo?" e lui risponde "Ti capisco perfettamente". Lei allora inizia ad incazzarsi dicendo "Poichè è molto gentile questo ragazzo,invece di prendere la metro fatevi accompagnare da lui,e se potete fatevi ospitare così risparmiate un sacco di soldi!" Cioè,voleva far "melanzanizzare" all'istante le due spagnole.. Le due ragazze non capivano perchè questa ragazza si era adirata così tanto.... Mistero della fede aggiungo io..

Ricotta994
Newbie
13/09/2017 | 13:39

  • Like
    0

@FlautoMagico ,questa macchinetta del caffè mi ricorda una sit com italiana.. non sarai mica un personaggio di Camera Cafè?
Scherzi a parte,alla solfatara l'intrapendenza del bambino è costata cara.. Lì ci sono recinzioni e cartelli,ma non ci sono barriere che tengano in natura se si dimentica di utilizzare il buon senso.
Ricordo uno spettacolo alle Everglades a Miami,c'erano coccodrilli a massimo due metri,lì non c'erano recinzioni che proteggevano la Barca,ma nessuno si azzardava ad "accarezzare" la bestiola..

Ps: Ragazzi che mi dite delle ragazze tunisine?

Ricotta994
Newbie
11/09/2017 | 20:58

  • Like
    0

@traveler97 ti ringrazio,infatti avevo dimenticato di dirlo che una volta entrato in relazione subisci gli arresti domiciliari e vedi ridurre la tua libertà che manco i servizi segreti.
A Proposito delle musulmane ne ho avuto una piacevole sorpresa quest'anno dove un mio amico metà Iraniano e metà Americano mi ha parlato (e mostrato) delle bellezze arabe e mediorientali incredibili,da qui mi sta balzando l'idea in testa di istituire una nuova crociata.... A Tal proposito sto parlando con una Tunisina,mi sembra molto curiosa e abbastanza aperta.. anche riguardo il fatto d'essere cristiano.

Ricotta994
Newbie
11/09/2017 | 11:19

  • Like
    2

Voglio precisare una cosa,essendo residente in una città vicino alla cara Parthenope ma essendo nato lì,frequentandola,ed avendoci parenti stretti conosco bene i meccanismi di "seduzione" ed abbordaggio che pervadono l'ambiente Napoletano. Il target perfetto sarebbe quello (parlo per i ragazzi dai 19 ai 26 anni) delle ragazzine tra i 15 ed i 18 anni (come molti sapranno,nella cultura napoletana le ragazzine sin da piccole vengono invogliate a cercare un fidanzato,anche più grande,in modo che possano crescere sia dal punto di vista sessuale che psicologico). Per quanto riguarda i ragazzi più grandi (26-30 anni ed oltre) il target va dai 19 ai 26-27 anni. Molte vedono nel ragazzo uno sugar daddy(come le hanno definite i miei amici americani in visita qui questa estate) o propriamente uno zerbino. Ma va anche detto che ci sono ragazze che realmente si affezionano e provano ad essere compagne all'altezza. Capitolo a parte meritano le melanzane di Posillipo,Chiaia e Vomero. Lì o avete soldi,oppure è meglio che smammiate. Io purtroppo,essendo rimasto in Itaglia questa estate ho potuto studiare a fondo la materia e sono arrivato alla conclusione: O Ci perdi del tempo (e semini molto per il futuro....) oppure meglio andare a troie. Le melanzane ahimè costituiscono quasi il 50% (percentuale che aumenta DRAMMATICAMENTE in provincia,dove esiste una mentalità simile ai Paesi arabi del XVII Secolo).

Ricotta994
Newbie
15/02/2017 | 10:09

  • Like
    0

Ti Ringrazio @Agif_Al_Aviv , con le melanzane bisogna guardare il lato positivo... Senza di loro non avremmo mai conosciuto gnocche di altri paesi!

Ricotta994
Newbie
14/02/2017 | 09:21

  • Like
    1

Probabilmente sei molto più grande di me,però vorrei darti un consiglio perche anche io,come te, ho passato le pene dell'inferno a causa di una pazza melanzana.
Dimenticala, dici tu "è facile dirlo" no,è assolutamente il contrario ma devi farlo per te stesso e per la tua mente. Io per riprendermi da una stronza che arrivava a pedinarmi(mi aveva lasciato lei) e ad inventarsi bugie per far credere a tutti che fossi un criminale, c'ho messo anni.
Organizza un viaggio dove vuoi,impara lingue ed iscriviti a qualche corso di corrispondenza con stranieri.. Se farai questo dopo alcuni mesi avrai probabilmente: una fidanzatina estera(io ti consiglio le latine ) che ti vorrà davvero bene (oltre ad essere una strafiga),conoscerai una cultura nuova,conoscerai una nuova lingua, e farai morire d'invidia quella stronza befana melanzana.
Non abbassarti a questi giochi infami,insulsi e puerili perchè finirai per essere soggiogato a vita come uno zerbino. Il mondo è davvero vasto per perdere tempo appresso alle nostre "Bellissime" Melanzane..

Ricotta994
Newbie
09/02/2017 | 09:26

  • Like
    0

@Cavalinho vero,sta di fatto che imparato una bella lezione che mi servirà sicuramente,d'altronde non tutto il male vien per nuocere.
@FlautoMagico C'è sempre di mezzo Roma in tutti i casini che mi succedono ahahahah

Ricotta994
Newbie
05/02/2017 | 11:26

  • Like
    0

Aggiornamento della situazione: Ragazzi ho avuto un'ottima lezione di vita,che sicuramente mi servirà in futuro a "battere" il ferro quando è caldo ma sicuramente di fare attenzione quando una gnocca straniera varca il suolo italico.. Beh sembra assurdo (Anche se ho letto molte recensioni a riguardo dove è successa la stessa cosa che mi è capitata a me) Ma la gnocca argentina che doveva venirmi a trovare ha subito un processo di melanzanizzazione fino a cessare completamente di chiamarmi da un giorno all'altro e,arrivato il fatidico giorno della visita alla mia città (lei sta soggiornando a roma per studiare l'italiano) non mi risponde ne mi avvisa.. Comunque mi sono insospettito non poco ed ho scoperto su Fb che sta uscendo con un altro italiano... conosciuto probabilmente nel periodo del suo arrivo in Italia. Detto questo ho capito a fondo tutti i consigli in merito delle particolari "precauzioni" da usare quando una gnocca viene a trovarci qui in Italia,non pensavo fosse così ma la realtà mi ha smentito alla grande. Adesso sto organizzando un tour a Murcia dove mi aspetta una mia vecchia fiamma.
Ad Maiora Colleghi!

Ricotta994
Newbie
06/12/2016 | 12:04

  • Like
    0

@FlautoMagico ma se ti dice gentilmente di no e tu continui nonostante lei non voglia si rasenta il ridicolo

Ricotta994
Newbie
05/12/2016 | 19:42

  • Like
    0

@FlautoMagico la loro versione sarà che erano ubriachi e non capivano nulla,anche perchè francamente importunare una ragazzache se ne stava per i cazzi suoi(era in compagnia della mia chica) francamente non mi pare una mossa da persona sana.. E' Vero che questo è il paese della pannocchia,ma almeno un pò di buon senso ahahahaha ..(che tra parentesi loro erano accompagnati da tre svizzere che non erano affatto brutte,,)

Ricotta994
Newbie
05/12/2016 | 14:30

  • Like
    0

A Malaga quest'anno ho avuto un diverbio con alcuni italioti e pensate un pò,non erano miei conterranei (Campani) ma udite udite, Bolognesi! Incredibile ma vero, per cui invito sempre di non fare di tutta l'erba un fascio,perchè l'italiota può essere non solo napoletano o siciliano,ma anche milanese e Bresciano!

Ricotta994
Newbie
01/12/2016 | 14:51

  • Like
    0

Per quanto riguarda capodichino entro vent'anni tutte le operazioni di volo saranno trasferite al nuovo aeroporto di Grazzanise in provincia di Caserta ,che tra l'altro è già in costruzione.

Ricotta994
Newbie
01/12/2016 | 14:39

  • Like
    0

@FlautoMagico ho fatto un casino con i tag perché non mi faceva inserire nulla. Comunque vabbe la sostanza è quella ahahaha

Ricotta994
Newbie
01/12/2016 | 14:34

  • Like
    0

@rio In metropolitana ho sentito che De Luca sta facendo molte pressioni affinché vengano fatti i dovuti lavori di adeguamento della pista (troppo corta,e di conseguenza aerei di una certa consistenza non possono atterrare facilmente rendendo così l'aeroporto poco frequentato e sviluppato).
Speriamo!

Ricotta994
Newbie
01/12/2016 | 08:44

  • Like
    0

I voli per Madrid e Siviglia me gustano mucho! Finalmente niente più scali interminabili a Roma!

Ricotta994
Newbie
30/11/2016 | 22:22

  • Like
    2

15178327_1874858309411501_6056759719277343915_n.jpg

Salve a tutti cari colleghi! Navigando in rete ho incredibilmente scoperto questa foto,che dimostra di come la lotta alle melanzane sia in realtà un argomento molto più antico di quel che credevamo! Vuoi vedere che i cavalieri templari sono stati i primi gt della storia con la scusa di "liberare" gerusalemme?

Ricotta994
Newbie
17/11/2016 | 10:20

  • Like
    1

Di Lloret porterò sempre nel cuore le persone di colore che,nascosti nel buio dei vicoletti, ti chiedevano in continuazione "Bamba?! Bamba?!Bamba?!" Hahahahahah.
Bella Rece,complimenti!

Ricotta994
Newbie
16/11/2016 | 10:44

  • Like
    1

@Shanti con le latine sfondi una porta aperta. A me fu un'argentina incontrata a Malaga l'anno scorso a farmi capire che al mondo esistono ancora ragazze belle,semplici e FEMMINILI. E Che purtroppo le melanzane sono il prodotto di tutta una serie di comportamenti perpetrati dalla società e purtroppo dalla maggior parte degli uomini..

Ricotta994
Newbie
04/11/2016 | 09:56

  • Like
    0

Ricotta994
Newbie
04/11/2016 | 09:36

  • Like
    0

Grazie Mille a tutti per i commenti! Per quanto riguarda il sesto senso delle latine beh,l'ho notato anche io. Sono delle ottime osservatrici,molto intelligenti e ti sgamano subito quando gli dici una balla! Comunque la venezuelana l'ho messa in "ghiaccio" anche perchè mi sono accorto,davvero a malincuore, che davvero non potevo gestire due relazioni contemporaneamente. Dopo Gennaio Si vedrà!

Ricotta994
Newbie
30/10/2016 | 10:00

  • Like
    2

Io in Melanzonia vado molto raramente in disco,ragazze che ti mandano affanculo perché non ti prosti ai loro piedi come l'ultimo dei sudditi..

Lasciando perdere le disco un buon posto per rimorchiare sono le biblioteche

e,sembra assurdo, si rimorchiano ragazze abbastanza carine dove i modi per approcciare sono tanti :D

Ricotta994
Newbie
29/10/2016 | 03:26

  • Like
    1

@DiabolicAnaconda il brutto è che più di una volta sono stato tacciato di maschilismo ed estremismo da amici ed "amiche" perchè facevo notare queste cose,ma vedo con molto piacere che all'estero le mie "estremizzazioni" sono la semplice e pura normalità,e menomale!

@Maxxxxim30 l'italia è un paese che vive solo di apparenze,null'altro!

Ricotta994
Newbie
28/10/2016 | 12:58

  • Like
    2

@Maxxxxim30 la settimana scorsa è venuta a trovarci la novia del mio compare di viaggio... Era rimasta stranita,quasi turbata dal fatto che le ragazze non sorridano mai e che trattano con disprezzo ogni ragazzo che si avvicini a loro... Gli ho detto che forse era arrivato quel periodo del mese..

Ricotta994
Newbie
28/10/2016 | 12:44

  • Like
    0

@cavalinho @golosastro

Allora,L'argentina viene in vacanza nel mio capoluogo di provincia(abito a 25 km da lì) salvo poi andare in abruzzo un paio di giorni per visitare i suoi parenti e cose varie,dunque visiterà

solo italia senza

nessun altra città europea. Nel frattempo mi ha detto apertamente che vuole visitare la città,i monumenti e il luogo dove vivo con me ed approfondire la nostra relazione. Quindi qui viene il difficile anche perchè dove vivo è la classica cittadina di provincia dove si conoscono tutti. Discorso venezolana:abita in in una cittadina che dista 9 km da me, e siamo ancora alla fase iniziale,saluti bacetti scambiati sul treno ecc,a giorni andrò a prendere un caffè con lei. Conosco alcune sue amiche ma non so se ci sia ancora in contatto,ma qui anche i muri hanno gli occhi e le orecchie quindo dovrò ingegnarmi per bene ed evitare la mia cittadina per tutto il tempo che l'argentina rimarrà in italia.

Ricotta994
Newbie
28/10/2016 | 00:23

  • Like
    2

Grazie a tutti per i numerosi commenti e mi scuso con coloro i quali chiedevano ulteriori info,ma avevo perso la password del sito e non riuscivo più a connettermi,in particolare mi scuso con @RediCuori90CT ! Comunque @Maxxxxim30 puerto marina non saprei,ma alcune ragazze ci hanno detto che puerto banus a Marbella c'è una movida molto interessante,ma i prezzi sono molto alti (è considerata la meta dei vip)

Comunque quest'anno è stata una vacanza ancor più "spagnola" cosa che mi ha fatto tagliare completamente i ponti con le ragazze e la realtà italiana. Menzione a parte meritano i pappagalli italioti che come al solito si dimostrano i più coglioni e morti di fica dell'emisfero occidentale,capaci di toccare il culo ad una ragazza del nostro gruppo solo per il gusto di rovinare una serata di assoluta "Fratellanza" Italo-Spagnola. Per il resto Malaga e L'Andalusia restano per me uno dei posti più belli in Europa.

Ricotta994
Newbie
28/10/2016 | 00:14

  • Like
    0

Salve a tutti cari Gt,vorrei un consiglio da voi dato che molti di voi li considero dei veri e propri maestri. Vi spiego il mio "dilemma". Da tempo ho adocchiato una ragazza figlia di venezuelani,simpatica e molto carina(impazzisco per le latine) e fin qui sembrerebbe andare tutto bene ma parallelamente mi sto lavorando un argentina che sta apprendendo l'italiano che vive a Buenos Aires,e che a Gennaio verrà a trovarmi in Italia.. Come potrei gestire parallelamente due relazioni? A Voi è mai capitato una cosa del genere? e come l'avete gestita? Scusate l'off topic ma essendo un giovane Gt non sono mai incappato in una situazione del genere ahahhaha

:honeybee:

:honeybee:

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI