Andiamo

traveler97

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

traveler97
Silver 26-35
30/01/2016 | 02:15

  • Like
    0

Dal mio nick potrete intuire la mia età, e vi posso restituire un quadro abbastanza oggettivo delle discoteche al giorno d'oggi.

Le discoteche (o i locali, come vengono chiamati da "PR") sono l'ultimo posto di questo mondo dove si può sperare di combinare qualcosa.

Perché il rapporto uomo-donna è di 10-1, le ragazze non possono fare mezzo passo che si ritrovano letteralmente circondate da orde di arrapati, e se approcci la ragazza sbagliata (che stava ballando da sola) va a finire in rissa.

Una volta ho inviato un video che ho girato dentro a un locale durante una serata, a un mio amico russo, che mi ha risposto chiedendomi se fosse un locale per omosessuali, in quanto vedeva solo maschi nel video.

Ho amici che suonano nei locali e che spesso fanno i tavoli (che si trovano in un area separata dalla "plebaglia"), bhe, li chi non è fidanzato si ubriaca fino a vomitare, chi è fidanzato limona allegramente con la ragazza, facendo ogni tanto qualche sorso di alcool, il quale arriva portato dalle cameriere, in modo tale che non debbano nemmeno avventurarsi nella zona della "plebaglia".

Una volta ho assistito a una rissa partita perché un ragazzo stava ballando con la fidanzata nell'area comune (quella che prima ho chiamato della "plebaglia"), e ogni 30 secondi arrivava qualcuno a toccare il culo della ragazza.

Alla fine il ragazzo si altera e molla un destro micidiale al primo che trova dietro la ragazza (che alla fine era uno che stava passando, nemmeno la stava pensando alla ragazza di quello), il tizio chiama gli amici e scoppia una rissa tra 2 gruppi di 15 persone l'uno, sedato nell'arco di 5 minuti dalla onnipresente security.

Ditemi come vi passa anche solo per l'anticamera del cervello di rimorchiare in un posto del genere

:) .

traveler97
Silver 26-35
30/01/2016 | 01:55

  • Like
    0

@gnoccafree se la dove devi andare conoscono l'inglese come lo conoscono in Polonia, bhe, mi sà che comunicherai a gesti

:) .

Non date la conoscenza dell'inglese da parte delle più giovani scontato, spesso non sanno andare oltre al classico "how old are you?".

Ti consiglio di dare un'occhiata a questo grafico ( https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/0c/English_as_a_foreign_and_second_language_in_the_EU_and_Turkey%2C_2005.jpg ), e vedendo la Romania sotto l'Italia come conoscenza dell'inglese, credo che appena uscirai dai centri urbani più grandi ti guarderanno come un marziano.

Infondo pensaci, succede quasi la stessa cosa in Italia: quando sei sopra ai percorsi turistici più famosi (e nemmeno sempre), oppure nelle città più grandi qualcuno che conosce l'inglese lo trovi, oppure ti capiscono e provano a risponderti a gesti (scene a cui ho assistito in prima persona), ma appena provi ad avviarti nell'entroterra, al 98% non riuscirai a comunicare con nessuno (in alcune zone è scarsa la conoscenza dell'italiano, figuratevi dell'inglese...).

traveler97
Silver 26-35
16/01/2016 | 17:27

  • Like
    0

Parlo per la fascia di età 18-20: non importa il colore della pelle, o dove uno nasce, ma com'è lui e il giro in cui si trova.

Ne conosco parecchi di ragazzi di colore adottati da piccoli (o sono nati qua) della mia età, la maggior parte sono proprio dei bei ragazzi (alti e con un fisico esagerato), che rimorchiano con una facilità assurda.

Poi vedi le stesse ragazze che si fanno abbordare da questi che cacciano in malo modo il vu cumprà, oppure che non considerano di una virgola un ragazzo di colore che non fa parte del loro giro.

Stesso discorso posso farlo riguardo a un ragazzo rumeno della mia età che è stato adottato a 7 anni, che è anche uno dei miei migliori amici (ed è lui che mi ha fatto conoscere alcune tra le più belle ragazze che abbia mai conosciuto in vita mia), fa strage di cuori, conosce tantissime ragazze ma spesso è single, sapete perché?

Perché, parole sue, "le ragazze dopo il fidanzamento ti privano della libertà".

Questo lo dico perché mi sembra inutile come discussione, la differenza la fa sempre la persona, il suo modo di essere e di presentarsi, a prescindere dalla nazionalità,colore della pelle... (ecc.)

traveler97
Silver 26-35
09/01/2016 | 01:30

  • Like
    0

@ale412 fai palestra vero? Perché hai un braccio che fa paura (e non solo quello)!

Comunque da quel poco che si capisce nel video sembra che il pubblico sia composto in maggioranza da maschi, dico bene?

traveler97
Silver 26-35
04/01/2016 | 05:25

  • Like
    0

@ariet , le ragazze vanno a cercare un ragazzo addirittura più piccolo di loro?

Posso capire da coetanei a salire (anche di poco), ma che vadano bene per loro anche quelli più piccoli mi sembra quasi assurdo (specialmente quando quando sono ragazze tra i 18-20 anni).

traveler97
Silver 26-35
04/01/2016 | 05:02

  • Like
    0

"visto che ci siamo voglio anche spiegare meglio COME CONQUISTARE LE RUSSE perchè in realtà è molto facile:

le donne sono molte di più degli uomini, per questo motivo i russi sono spesso irrispettosi verso le loro donne, le tradiscono, le trascurano, e loro stessi si vestono male e non si curano perchè tanto sanno che la fuori è pieno di ragazze.

qui entrano in campo gli italiani VERI. se sei un bel ragazzo e soprattutto sei un bravo ragazzo, sei 1000 punti avanti ai russi. perchè curi il tuo aspetto, ti vesti meglio e soprattutto tratti le donne con rispetto e simpatia. io ho avuto abbastanza ragazze anche in italia ma non posso negare che in russia ne ho molte di più...

ma se sei brutto, non ti curi e soprattutto ti comporti da cafone, allora sei esattamente uguale (anzi peggio) ai russi, quindi perchè una russa dovrebbe stare con te?"

@maresca ho trovato la stessa situazione, quasi identica in Polonia.

Specialmente sulla parte del trattarle bene, si meravigliavano della mia gentilezza nei loro confronti, infatti all'inizio i polacchi (i maschi) mi consideravano un leccaculo, poi avendo a che fare anche con loro hanno capito che quella era la mia indole e hanno cambiato idea (per fortuna)

:) .

Qua in Italia (specialmente qua a Napoli, dove abito) le ragazze vanno cercando i tamarri cafoni, anche quelle "per bene".

Si certo non tutte, ma un buon 90% va cercando quel tipo di ragazzo, e se vedono un ragazzo gentile, o lo vedono come un poco di buono, o lo vedono come uno timido, e quella è la peggior idea che si possono fare di te, in quanto ti reputano un insicuro.

Infatti quando le feci vedere (alle polacche) delle foto e dei video dei fidanzati di alcune ragazze che conosco, rimasero sbalordite da che tipi erano, certo lo dicevano che erano ragazzi oggettivamente carini, ma per il loro atteggiamento e il loro modo di vestire non li avrebbero mai degnati di un'attenzione.

Poi una addirittura disse che dovevo rimanere là a Cracovia in quanto in Italia non avrebbero mai saputo apprezzare il tipo di ragazzo che ero...

E questa frase al contempo mi ha fatto salire l'autostima tantissimo, sia mi ha fatto venire una certa depressione in quanto sarei dovuto ritornare "a casa", "casa" che ormai per una miriade di motivi, non riesco veramente a sopportare più.

traveler97
Silver 26-35
29/12/2015 | 05:14

  • Like
    0

@VivoEnEspaña ormai mi sto sentendo solo con una di loro, in quanto io molte di loro non saprei nemmeno se le avrei mai riviste, e perciò rispondevo anche 1 giorno dopo aver ricevuto un messaggio (non so nemmeno se torno prima di 1 anno li a Cracovia, poi ho molto da fare tra scuola e l'aiutare mio padre a lavoro, di certo non ho tempo per cazzeggiare su facebook messenger).

Che poi con quest'ultima (quella con la quale sono andato quasi in buca) le scrivo giusto perché molto probabilmente viene ad aprile in Italia, e nonostante le abbia scritto il giorno dopo che ero partito da Cracovia (stavo ancora in viaggio) che non avevo alcuna intenzione di una storia a distanza, e che se voleva andare con un ragazzo li a Cracovia per me non c'erano problemi, e che in chat le avrei risposto anche dopo molto tempo, ma lei continua imperterrita a contattarmi ogni settimana.

Io le rispondo sempre dopo delle ore ai messaggi, carico foto su fb nelle quali sto con altre ragazze ecc. (in poche parole non la considero più di tanto), lei continua a scrivermi che mi ama e che le manco...

Io per non fare la figura dello stronzo completo rispondo ai messaggi, ma mai mi sarei aspettato un livello di attaccamento da parte di una ragazza (veramente per stronzate sono stato sfanculato parecchie volte, perciò passare a questo livello di attaccamento per me è molto strano).

Quanto hai ragione, che ringraziano per qualsiasi cosa, e che non credono che tutto le è dovuto (a differenza di come avviene in Italia).

Pensa che una volta stavo davanti a tutti nella fila, e mi fermai per aspettare il mio amico che stava dietro. A un certo punto lei nota che mi ero fermato e mi chiede se mi ero fermato per aspettare lei, dopo 1 secondo nella quale realizzo il malinteso e le rispondo di si (sempre sfruttare a proprio vantaggio queste situazioni), e non riesco a trovare una parola per descrivere l'espressione sua e delle amiche, un misto di meraviglia, stupore con una di felicità (una cosa che ancora oggi non riesco a capacitarmi, alla fine non era niente di che come gesto...).

Questa è veramente la caratteristica che mi ha colpito di più, il saper apprezzare anche le piccole cose.

traveler97
Silver 26-35
19/12/2015 | 17:50

  • Like
    0

@shimizu in questo articolo in lingua inglese, specialmente nei commenti, ci sono i punti di vista di varie straniere (americane), e alla fine giungono alle stesse constatazioni che abbiamo su questo forum

http://survivinginitaly.com/2014/04/24/are-italians-good-at-sex/

@francocalifano ti consiglio di leggere questo articolo, spiega abbastanza bene il fenomeno degli stupri in Svezia

http://it.gatestoneinstitute.org/5224/svezia-stupri

traveler97
Silver 26-35
11/12/2015 | 18:42

  • Like
    0

Piccola osservazione: nel periodo di permanenza, ho notato che un po' di donne al di sopra dei 30 anni sapevano

l'italiano, sia sui tram a Cracovia che nei treni a Varsavia (ringrazio il cielo che c'erano queste ragazze, sennò a causa delle indicazioni sbagliate dei capotreno e degli operatori ferroviari stavo ancora in Polonia cercando il treno giusto), perché dicevano che negli anni 90 si sono fatti 2-3 anni in Italia per lavoro (tutte come signore delle pulizie e badanti, non si facevano problemi a dirlo).

Perciò anche se siete in bassa stagione, non pensate che parlando italiano nessuno vi capisca, anzi, probabilmente ci sarà qualcuno che vi capirà nei posti dove meno ve l'aspettate.

traveler97
Silver 26-35
11/12/2015 | 18:06

  • Like
    0

@Deleuze devi essere bravo a tenere tutto nascosto, e sperare che la tua amante non spifferi tutto alle sue amiche.

Se uno proprio deve avere un'avventura al di fuori della relazione, fallo con una al di fuori del circolo di amicizie del partner, perché sennò nemmeno il tempo che esci, e già ti hanno sgamato (ormai con le chat la privacy è un lontano ricordo).

E questa cosa me l'ha consigliata un polacco, perciò credo sia attendibile come "tattica".

traveler97
Silver 26-35
10/12/2015 | 03:54

  • Like
    0

@Anteros c'è diffidenza perché da molti anni a questa parte ci vanno tantissimi turisti da tutto il mondo, e ormai il giochetto del turista della domenica lo hanno capito fin troppo bene.

Infatti ho scritto non so quante volte che NON è il posto ideale per un viaggio di una settimana, in quanto non combini niente, ma è una specie di paradiso se ci vivi.

È come il caveau di una banca: se non hai la combinazione e hai poco tempo non combinerai niente, ma se già hai la combinazione oppure hai molto tempo da dedicarci, avrai grandi risultati.

Secondo me la cosa migliore (ma anche più difficile a causa del ben di dio presente) è fidanzarsi (anche se dopo 1 giorno subito ti penti perché ne trovi una più carina), perché le polacche non rompono i coglioni come le italiane, ti lasciano molta libertà (e vogliono essere libere loro di conseguenza), e non hanno quella gelosia morbosa tipica delle relazioni della mia città natia.

Inoltre non fanno le mantenute, anzi, all'inizio ero io che scroccavo da loro (mi offrivano cose ogni 2 e 3, e per non fare il maleducato accettavo da tutti), poi dopo ho ripagato tutti offrendo 2 giri a tutto il tavolo (e mi sembrava il minimo, dopo tanta generosità nei miei confronti).

Cose impossibili dove vivo io da parte delle ragazze, dove le devi pagare tutto, sennò fai la figura del tirchio ed hai proprio finito di fare.

Consiglio per chi soggiornerà per lunghi periodi (1 mese o più): le ragazze lì cercano il bravo ragazzo, quello serio, esattamente il modello opposto a quello che cercano le ragazze in Italia.

Perciò evitate di fare i puttanieri (provarci con tutte e/o andare con tutte), perché se gli date quel tipo di impressione è la fine dei giochi.

Inoltre durante la settimana non scendono molto, a causa degli impegni quotidiani, quindi la caccia durante la settimana non sarà promiscua.

Di conseguenza è meglio trovarsi una ragazza, con la quale potrete vedeervi anche durante la settimana.

E con questo spero di essere stato esaustivo.

@lumi: c'erano anche 2-3 ragazze che abitavano a 40 minuti di treno da Cracovia, ma che andavano a scuola in città, e non ho notato differenze di alcun tipo, questa questione delle differenze tra cittadine e provinciali la dovrò approfondire nel mio prossimo viaggio.

traveler97
Silver 26-35
10/12/2015 | 03:25

  • Like
    0

Il free c'è, c'è sempre stato e sempre ci sarà.

Magari oggi è più difficile di ieri, ma rimane sempre presente.

@blizard900 posso darti ragione su alcune cose, ma non sul fatto che non vedono il sesso come piacere e godimento, anzi, certe volte diventano peggio degli uomini in questo senso.

Facebook è vero che non aiuta, ma dipende sempre dalle persone.

Io non ho tantissimi mi piace sulle foto su fb (che cazzo me ne può fregare a me), semplicemente un profilo normale con le mie foto.

Questa cosa discrimina tantissimo in Italia, dove alcune mi hanno addirittura rifiutato per questa cosa, nonostante prima le avessi conosciute dal vivo e poi successivamente aggiunte su facebook.

Invece in Polonia, nonostante siano più fissati con facebook e i mi piace, non gliene fregava niente di quanti mi piace avevo su fb, in quanto le avevo conosciute dal vivo e questo era importante per loro, sapevano come ero d'aspetto e gli piacevo, niente di più e niente di meno.

Poi per me ogni ragazza è un caso a parte, sia per il carattere, sia per dove vive, perciò mi sembra difficile se non impossibile ricostruire un quadro a livello generale della situazione italiana.

traveler97
Silver 26-35
05/12/2015 | 00:25

  • Like
    0

@Genovese1975 infatti anche io credo che generalizzare sia stupido, perché alla fine non siamo tutti quanti uguali, ma se dico che un buon 90% dei giovani d'oggi (ragazzi e ragazze) dovrebbero essere mandati a fare il TSO per come vivono e pensano che vada vissuto il rapporto di coppia, fidati, è il 90%.

traveler97
Silver 26-35
04/12/2015 | 19:29

  • Like
    0

@lumi visto che hai più esperienza di me ti volevo fare un paio di domande:

1) Io sono stato solo 1 giorno a Varsavia, ma mi sembra che la nightlife sia molto maggiore a Cracovia, specialmente nel centro, ci ho visto giusto?

2)Un collega di mio padre mi ha detto che erano tutti molto friendly in quanto abitavano tutti in periferia (il gruppo di polacchi con cui stavo), e che se frequentavo i polacchi che abitavano al centro di Cracovia, abituati ai turisti, gli sarei stato indifferente, anzi quasi antipatico (a causa di casini che fecero alcuni nostri connazionali anni fa).

Puoi confermare anche questo?

traveler97
Silver 26-35
04/12/2015 | 01:06

  • Like
    2

Io che ho 18 anni, quasi 19, credo che la mia opinione possa essere abbastanza utile.

Allora nonostante le mie limitate esperienze (dovute all'età e alla mancanza di soldi), credo che il problema in Italia sia uno solo: la mentalità.

Le ragazze belle e brutte ci sono ovunque, magari ci sono concentrazioni maggiori (la genetica di base differente si nota), ma alla fine parliamo di differenze massime del 30%.

Qua in Italia le ragazze vanno cercando il classico stronzo geloso compulsivo, infatti tantissime ragazze le ho mandate io a quel paese in quanto veramente non ti permettevano di respirare!

Della serie, se non rispondi subito al messaggio si whatsapp, sei uno poco serio.

Ti contattano sempre sul cellulare e devi stare ore a messaggiare con loro,

e per me che sono un tipo che si scoccia di messaggiare per ore di whatsapp questo è un problema.

Inoltre vanno cercando il ragazzo geloso, veramente geloso.

Per esempio qualche giorno fa stavo con la macchina, stavo uscendo da scuola, e visto che questa mia compagna di classe (di 18 anni) era piedi, le decido di dare un passaggio (dovevo fare la stessa strada).

Il fidanzato (di 24 anni) la chiama sul cellulare, lei lo spegne, io le chiedo perché, e lei mi risponde che se il ragazzo fosse venuto a sapere di una cosa del genere, sarebbero stati guai per me! Nonostante le stessi facendo un piacere!

Perché secondo lui lei doveva farsela a piedi...

La cosa assurda era che lei giustificava l'atteggiamento del ragazzo!

E questo è solo l'episodio più recente, se mi mettessi a raccontare tutte le storie a cui ho assistito, e quelle della quale sono stato protagonista, non la finirei più.

Il bravo ragazzo viene visto come un idiota, e se non offri tutto da mangiare e da bere, sei un tirchio! Anche se magari non puoi (voglio sapere dove va a prendere i soldi uno che non lavora, i miei se gli chiedo più di 20€ a settimana mi prendono a calci in culo, e con quei soldi ci devo anche pagare la benzina della macchina).

Inoltre le ragazze tendono ad andare con quelli molto più grandi di loro, infatti i miei coetanei sono fidanzaticon ragazze di 14 anni, cosa che io non potrei mai fare, in quanto sono ancora bambine, non ho lo stomaco per fare una cosa del genere.

Invece all'estero, per esempio in Polonia, le ragazze cercano "il bravo ragazzo", anche quelle più stronze, in quanto vogliono essere tranquille che non le riempiano di corna.

Inoltre in genere ognuno paga per se, mezza volta che le ho offerto la birra, e quella mi ha guardato con espressione della serie "non ci posso credere".

Per quanto riguarda facebook, in Polonia sono anche più azzeccati che in Italia per certi versi, ma li anche una con 1000 "mi piace" non si fa problemi a parlare con un qualsiasi ragazzo, in quanto per loro conta più la sostanza che l'apparenza.

Inoltre i polacchi hanno una concezione diversa del divertirsi il sabato sera (o la sera in generale), in quanto vanno preferibilmete o a bere o a giocare a bowling/biliardo, mentre in Italia si fa a gare per le "acchiappanze" (come si dice dalle mie parti).

Perciò mettici anche il fattore domanda e offerta ì, e il problema è risolto.

Scusa, se tu fossi una ragazza, anche discreta, la quale ha 20 spasimanti, non sceglieresti quello messo meglio a livello di soldi e bellezza?

traveler97
Silver 26-35
16/11/2015 | 02:03

  • Like
    0

@Delizioso ma io credo di essermi innamorato non delle polacche (che meritano tanto), ma proprio del posto.

È proprio l'atmosfera che mi ha colpito, oltre che alla città e i servizi (veramente efficienti, per quello che ho potuto provare).

In Italia le persone (maschi e femmine, anche se le femmine 200 volte di più) tendono a creare dei muri, sia per sentirsi importanti, sia perchè così (credo) pensano di essere più "esclusive", e questo atteggiamento alla lunga rompe veramente i coglioni.

Invece in Polonia (se ti introducono i Polacchi o sei già integrato, da straniero senza contatti niente da fare) le persone subito sono socevoli, alla mano, non si fanno i 2000 complessi che sono tipici degli italiani (italiane in particolare).

Ci sono vari aspetti da approfondire di queste persone che solo da residente fisso si possono provare per bene, infatti per me Cracovia sarebbe la meta ideale per un anno di Erasmus con l'università.

E un altra cosa che ho notato molto che a differenza dell'Italia, e di Napoli in particolare, c'è un clima di ottimismo nei confronti del futuro, sopratutto da parte dei più giovani (molti non avevano nemmeno intenzione di fare l'università, dicendo che avrebbero trovato sicuramente lavoro nella polizia o nell'esercito).

In poche parole c'è una vera spensieratezza dovuta al fatto di non avere grandi preoccupazioni sul futuro, e non la "spensieratezza" che c'è in Italia, che è in realtà un "non pensiamoci che è meglio".

Io mi chiedo, le persone più grandi, che affermano che bisogna rimanere in Italia in quanto si sta bene, sono mai uscite dal loro paese e dalla loro città?

Hanno mai visto una città pulita e curata?

Hanno mai visto una città dove potevi muoverti con i mezzi pubblici senza pensieri, in quanto sono sempre puntuali?

Hanno mai visto una città dove puoi girare di notte senza avere paura?

Hanno mai visto una città dove l'RCA non costi più di 1000€?

Su una cosa hanno ragione, sul clima.

Ma dopo aver valutato i pro e i contro, ditemi quanto può avere importanza avere il sole a dicembre...

traveler97
Silver 26-35
15/11/2015 | 12:57

  • Like
    0

@Delizioso ho letto la tua recensione sulla Danimarca, bhe, sono curioso se riesci a fare quello che hai fatto ad Horsens a Napoli, a Palermo, o in qualche città araba, visto che secondo la tua logica, con il "giochetto dei 4 giorni" dovrebbe funzionare ovunque.

Forse stai da troppo tempo nei paesi Scandinavi, e pensi che l'atteggiamento delle donne di quei paesi sia così ovunque, ma purtroppo per noi, non è così.

Ogni paese e ogni città sono realtà a se stanti, con determinate possibilità, e ogni paese richiede atteggiamenti diversi.

Detto questo complimenti per i risultati che hai raggiunto ad Horsens.

traveler97
Silver 26-35
14/11/2015 | 16:45

  • Like
    1

@FlautoMagico il viaggio è mio, perciò puoi anche ringraziare me

:) .

Per me lo scambio di esperienze ed opinioni è importante, in quanto così si possono evitare viaggi a vuoto e massimizzare i risultati (in fondo serve a questo il forum, no?).

traveler97
Silver 26-35
14/11/2015 | 16:33

  • Like
    0

Raga alla fine mi sono iscritto, sono io il protagonista del viaggio.

@simwe9one non so dirti nulla sul pay, non ho cercato proprio.

La città è bella, da vedere, specialmente il centro storico, anche se la parte fuori dal centro storico sono tutti case popolari uguali tra loro (credo costruite durante il comunismo), mentre la parte nuova è piena di centri commerciali e concessionarie, anche se quelli sono uguali in tutto il mondo.

Guarda in 3 giorni di free non farai veramente nulla, e credo che qualche veterano della Polonia possa confermare quello che dico.

@Delizioso io mi

sono limitato a scrivere (con l'account del mio amico)

tutte le informazioni che possano tornare utili, per te magari è scontato, ma per molti non è così.

Pensa che ho incontrato 2 ragazzi italiani in un negozio di souvenir disperati (gli unici che ho incontrato, considerato che era anche bassa stagione), che mi chiedevano consiglio su come rimediare qualcosa.

Ho scritto (sempre con l'account del mio amico) che non è il posto ideale in quanto la mentalità tipica del gnoccatravel é: vado lì, in massimo 4 giorni mi scopo una e/o me ne scopo il più possibili.

Per questo tipo di mentalità Cracovia non è la meta adatta, in quanto i Polacchi all'inizio (e ripeto, ALL'INIZIO) sono molto diffidenti, perchè vogliono capire che intenzioni hai.

Ma se riesci a integrarti nel giro di amicizie, hai veramente fatto bingo!

Questo perché la bellezza media (per chi è amante delle slave e delle bionde) è molto superiore all'Italia, non se la tirano, e ti fanno capire da subito le loro intenzioni.

Però se inizi a fare il puttaniere (a detta loro il 90% dei polacchi maschi), ti bruci ogni possibilità, in quanto per loro il ragazzo serio è un'occasione imperdibile (l'esatto contrario che in Italia).

Per questo per me la Polonia è 200 volte meglio dell'Italia, ma non è il posto adatto per un gnoccatravel (per i motivi elencati prima).

Spero di essere stato esaustivo, e mi sembra che qualche veterano con molta più esperienza di me (@Immerweiter) ha confermato quello dico.

Detto questo, andate in pace e buone scopate.

P.S.

Forum fantastico

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI