Andiamo

traveler97

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

traveler97
Silver 26-35
10/03/2018 | 13:50

  • Like
    0

@brckhmptn per quanto breve ottima recensione, con quasi tutte le informazioni necessarie per organizzare un viaggio fatto bene.

Solo un paio di domande:
1)Quanto avete pagato l'appartamento? Quanti € al giorno vi è venuto a costare?

2)Dress code consigliato? Abbigliamento elegante oppure qualcosa di più casual?

traveler97
Silver 26-35
06/03/2018 | 20:32

  • Like
    0

@Der_Meister rimanendo lì in Basilicata stai solo buttando nel cesso anni della tua gioventù che non torneranno più indietro, non aspettare un minuto in più e trasferisciti da un'altra parte (magari non nel mezzogiorno italiano).

traveler97
Silver 26-35
06/03/2018 | 20:26

  • Like
    0

@Der_Meister tandem è un'applicazione di scambio linguistico, funziona se puoi andare te dove abitano le tipe, oppure se abiti in una città molto turistica come Milano, Roma o Firenze.
In genere se le inviti sono molto diffidenti, e anche offrendogli di pagare il viaggio, rimangono sempre molto molto diffidenti.
Poi alcune ti possono incontrare e dire "Finalmente un italiano che vuole solo parlare e non trombare!" (come successo a me in Belarus), mentre con altre app con lo scopo preciso degli incontri, eviti questo tipo di sorprese spiacevoli.
La concorennza di zerbini che passano il tempo solo a messaggiare con le tipe, in quanto per loro già solo scriversi con una ragazza è una conquista della quale vantarsi con gli amici, è altissima.

Ad esempio io dovrei organizzare un tour de force di tutta la Russia per incontrare tutte le ragazze che mi hanno scritto, da San Pietroburgo a Vladivostok, e pensa che la seconda città dista 50 km circa dalla Cina e 8600 km dall'Italia .
In teoria dovrei chattare per tantissimo tempo con una tipa, arrivare letteralmente all'altro capo del mondo per poter forse trombare con qualcuna.
Almeno per me tutto ciò sembra abbastanza folle, se poi per qualcuno vale la pena...
Poi anche se dovete andare in un determinato paese dipende: ad esempio se dovete andare a Mosca e la tipa abita a Vladivostok è difficile se non impossibile che vi raggiunga .

Infine permettimi di dire che cerchi qualcosa come gli unicorni, gli elfi o l'oro alla fine dell'arcobaleno.
Una ragazza del SUD Italia, carina, che vuole solo divertirsi, trombare senza menate, e magari le paghi la pizza solo la prima volta.
Anche a me piacerebbe avere i soldi di Berlusconi e guidare una Lamborghini

Hai sbagliato proprio zona e paese caro, è molto più economico se prendi un aereo per il sud America, piuttosto che uscire tot numero di volte con una meridionale prima di trombarla.
Come ti è già stato detto da altri utenti, l'unica soluzione possibile, se vuoi avere una vita sessuale degna di questo nome, è muovere il culo ed andare da un'altra parte, già se vai al nord la situazione è 1000 volte meglio.

traveler97
Silver 26-35
06/03/2018 | 19:32

  • Like
    0

@sydneylover che figura di niente, mi vado a sotterrare

Onestamente non so se fosse stato il correttore automatico o una mia svista, ma per giustizia mi prendo la merda che merito

Comunque sono contento che ti sia piaciuta la recensione!

traveler97
Silver 26-35
03/03/2018 | 21:32

  • Like
    0

@ivan_drago secondo te dopo i mondiali la Russia si sputtanerà?
Già leggo sui forum americani che i maranza, dopo essere andati in bianco in Poland, stanno facendo i visti per andare nella terra degli zar.
Speriamo che il cosiddetto "visa shield" funzioni bene...

traveler97
Silver 26-35
03/03/2018 | 21:27

  • Like
    0

@sniper bellissima recensione, mi è piaciuta molto.
Si nota che hai una certa sensibilità d'animo, cosa non comune.

Nonostante io sia solo l'ultimo degli stronzi, in confronto a certi professionisti che hanno commentato prima di me, provo a dire la mia.
Quoto questo passaggio che trovo veramente importante, il quale ho provato a spiegare in passato con altre parole senza esserci riuscito pienamente:

in Russia va di moda l’uomo educato che si comporta da gentiluomo, ben vestito, forte non tanto nel fisico quanto a livello caratteriale, sicuro di se e in grado da trasmettere confidenza, in grado di prendere decisioni senza tentennare e allo stesso tempo senza trasformarsi in un dittatore.

E credo che in particolare questo commento sia vero e proprio oro.
Sono abituato nel quotidiano a persone che credono che tutto l'est Europa sia il terzo mondo, che con 10€ ti scopi qualsiasi figa vedi, che tutte ti vogliono saltare addosso solo perchè italiano e non vedono l'ora di trasferirsi in Italia.
Per questo ho sempre apprezzato tantissimo tutti quei professionisti che gratuitamente danno consigli utilissimi, e io stesso provo nel mio piccolo a dare, in quanto se tutti ci comportiamo bene, ne usciamo tutti vincenti (bastano pochi elementi pessimi per far avere un'etichetta negativa ad un intero popolo).

Hai capito da solo quello che altri utenti scrivono qui da tempo, che non è un posto semplice, ne economico, nel quale bisogna tornare più volte, totalmente inadatto ad un solo viaggio se uno ha lo scopo solo di concludere, e ben lontano dal paradiso del "sesso facile a basso costo" che molti credono.
Certo, uno se ha le qualità, come conoscenza del russo, saperci fare, grandi disponibilità economiche e molto tempo da dedicarci può fare dei bei numeri, ma appunto bisogna avere gli attributi scritti prima.
Prendo questa parte di commento che ho scritto in un'altra discussione:
"Per citare un'altro utente, Mosca è la Champions League, ma bisogna avere la stoffa di Ronaldo o Messi per poter sperare di vincere, se si è abituati a giocare nella squadra della parrocchia dubito che vi riusciate anche solo a qualificare".

Detto questo buona fortuna, spero di poter leggere presto una tua nuova recensione.

traveler97
Silver 26-35
03/03/2018 | 18:33

  • Like
    1

@Danko non ho detto che la tipa delle foto sia una modella, ho detto che la trovo carina, e che dalla vita in su sta messa bene (almeno per me, poi se pensate che sia un cinghiale pazienza).

Ho scritto abbastanza molte dove vivo, e ho caricato anche dei video dei locali dalle mie parti, e la mulatta delle foto sta messa meglio del 90% delle ragazze dalle mie parti.
Certo, se ti piacciono delle tipe basse, grasse e piene di cellulite già a 17 anni dove sto io è il paradiso (e tralasciamo la parte caratteriale); non arriviamo ai livelli di Santo Domingo, ma non siamo nemmeno molto lontani.
Non sono il tipo che elogia le straniere a prescindere, mi piace sempre rimanere nei limiti dell'obiettività.

traveler97
Silver 26-35
03/03/2018 | 18:21

  • Like
    0

Il russo oltre a servire per poter comunicare nel quotidiano, e a puntare a quelle signorine che non hanno ancora avuto alcun contatto con lo straniero (almeno occidentale), vi aiuta tantissimo nel rimorchio.
Basta vedere su Tinder come le tipe si eclissano quando passate dal russo all'inglese, o come i match aumentano con una descrizione in russo.
Per citare un'altro utente, Mosca è la Champions League, ma bisogna avere la stoffa di Ronaldo o Messi per poter sperare di vincere, se si è abituati a giocare nella squadra della parrocchia dubito che vi riusciate anche solo a qualificare.

Alcuni screen della chat tra me e il mio amico moscovita:

a.jpg

b.jpg

c.jpg

traveler97
Silver 26-35
03/03/2018 | 05:03

  • Like
    0

@mr-fucker purtroppo Wroclaw insieme a molte altre città polacche è andata completamente bruciata, più per colpa delle ondate di americani/inglesi/canadesi/australiani che a causa degli italiani.

Basta farsi un giro sui forum americani dove gli Yankees si meravigliano dell'essere andati a -inserire nome città polacca a caso- e non aver combinato niente.
Almeno gli italiani, se non si fidano e vanno lo stesso nel posto sconsigliato, quando vedono che la situazione è deludente, nel suddetto posto non ci tornano più, mentre altre nazionalità ci tornano all'infinito...

Apprezzo molto comunque questo spirito di aiuto verso gli altri (nonostante la grammatica dello scritto), che dovrebbe essere lo spirito sul quale si fonda il forum.

traveler97
Silver 26-35
03/03/2018 | 04:39

  • Like
    1

@RFtravelsking8 per quanto breve, bella recensione, condivido su tutto, specialmente sul fatt che il viaggio sia abbastanza costoso e sul non mentire, visto che queste tipe hanno dei radar contro le bugie.

Sulla conoscenza dell'inglese, dovete considerare che i giovani lo parlicchiano peggio che in Italia, del tipo "My name is..." e basta, dovrebbero studiarlo a scuola ma o non lo studiano proprio o lo studiano male (peggio che in Italia per far rendere l'idea).
In genere i figli delle persone ricche parlano bene inglese, in quanto hanno frequentato da piccoli dei corsi privati per la lingua inglese o hanno avuto un professore privato, questo per dire che il livello di conoscenza della lingua della regina del Regno Unito indica anche quanto è ricca la tipa che vi trovate davanti (a meno che non lavori proprio come interprete).

traveler97
Silver 26-35
03/03/2018 | 04:14

  • Like
    0

P.S.
Solo ora ho notato che ha messo il profilo privato, evidentemente qualcuno facendo la spia pensa di essere un simpaticone.
Peccato che la tipa abbia un canale youtube con 2 video da 90k visualizzazioni, non è proprio la prima tizia presa per caso.

Ritornando al discorso bellezza, metto una foto di lei in costume, a parte le cosce grosse, dalla vita in su non mi sembra per niente grassottella.

dominicana.jpg

traveler97
Silver 26-35
03/03/2018 | 04:04

  • Like
    0

@Pablo82 @emii mica ho detto che è bella, penso che sia carina ad essere onesto, mi dispiace per le gambe grosse.
Dalla vita in su sta messa bene (specialmente di seno), ci sta una foto in costume da bagno in basso, onestamente vedo solo le cosce grosse (anche se sono un segnale di possibile cellulite).

Può essere di tutto, ma sicuramente i cinghiali sono altri
Oltre al fatto che se pensate che sia un'amante della caccia grossa vi sbagliate di grosso

E comunque quella tipa, è meglio del 90% delle ragazze in giro qui in Italia, avrebbe letteralmente una fila lunghissima di spasimanti.

traveler97
Silver 26-35
03/03/2018 | 03:51

  • Like
    0

Minchia, non avevo intenzione di scatenare questo polverone, volevo solo sapere perché ormai le polacche preferiscono i loro connazionali agli stranieri, anche se residenti e di bella presenza.

@Trombamico da come dici sembra che applichino la filosofia del "mariti e buoi dei paesi tuoi", più per un fatto di mentalità che per altro, e vabbè.

@Braveheart68 scrivi che l'atmosfera influenza la mentalità delle ragazze, ma che in genere quelle che hanno studiato (specialmente all'estero), con il polacco zotico non si metterebbero mai.
Diciamo che la mia domanda era proprio partita da questa osservazione, ragazze con laurea, che vivono da sole ma che stanno insieme a soggetti che definire zotici è riduttivo.
Io all'inizio pensavo fosse dovuto a una carenza di maschi di qualità in loco, ma poi parlando con resident che vivono lì da anni, mi hanno detto che proprio queste tipe hanno la mania per i loro connazionali, anche se sono degli zotici, mania che anni fa non era presente.

L'importante è che comunque riconoscete l'esitstenza di questo fenomeno, perché è una cosa da non sottovalutare.

traveler97
Silver 26-35
02/03/2018 | 05:20

  • Like
    0

@emii mi hai fatto vomitare la cena di ieri e mi stai facendo ripassare tutti i santi del paradiso.

Ora devo scegliere se segnalare il commento come inopportuno, volgare od offensivo

traveler97
Silver 26-35
02/03/2018 | 04:26

  • Like
    0

@emii per uno scherzo del destino stasera ho trovato il profilo Instagram di una tipa Dominicana, quanto è raro trovare tipe del genere in giro per l'isola?

https://www.instagram.com/kayra_amore/

traveler97
Silver 26-35
02/03/2018 | 01:40

  • Like
    0

@Trombamico leggo che sei italo polacco, allora forse puoi farmi luce riguardo questo dubbio.
Ho come amici in Polonia alcuni polacchi miei coetanei che lavorano nel Wojska Lądowe, e nonostante abbiano, come facilmente immaginabile, delle posizioni ideologiche estremiste (molto semplicemente quando stiamo insieme evito completamente l'argomento politica), quando mi trovo con loro siamo quasi come culo e camicia, al punto che sono loro a presentarmi le ragazze (oltre ad altre cose che non posso scrivere qui).

Bene, questi elementi sono molto meno nazionalisti della polacca media, che sembra preferire 1000 volte un polacco brutto e incapace rispetto ad uno straniero di bella presenza che ci sa fare.
E non mi riferisco al classico turista di passaggio, ma a stranieri residenti in Poland da anni che parlano polacco e sanno il fatto loro.
Come mai questo nazionalismo esasperato da parte delle nuove generazioni?
Perché vedendo in giro, questo atteggiamento anni fa non era presente, o almeno nessuno me l'ha mai detto...

traveler97
Silver 26-35
02/03/2018 | 01:11

  • Like
    0

@ivan_drago si lo so, era solo per mettere in guardia il viaggiatore che va in Daghestan o Cecenia pensando di essere il genio della situazione

traveler97
Silver 26-35
02/03/2018 | 00:54

  • Like
    0

@emii non per qualcosa, ma se fosse contemplato dal regolamento, già avrei chiesto di togliere le foto di quelle tipe per eccessiva bruttezza, non puoi turbare l'esistenza della gente in questa maniera

Io di cessi già ne vedo troppi dal vivo, vengo su questo forum per rifarmi un po' gli occhi ed evitare la depressione, e te rovini anche questo piccolo safe space, per me non sei meno cattivo di Osama bin Laden

traveler97
Silver 26-35
20/02/2018 | 00:31

  • Like
    0

Signori attenzione nella scelta della meta, la Russia è il paese più grande del mondo, e alcune zone a sud (quelle caucasiche) sono a maggioranza musulmana, e potreste trovarvi davanti a spettacoli di questo tipo (per gentile concessione del mio amico russo):
https://varlamov.ru/1867115.html

traveler97
Silver 26-35
20/02/2018 | 00:25

  • Like
    0

@lupolucanothebest mi hai fatto morire dalle risate, grandissimo.
Comunque confermi quanto ho già visto e scritto su Krakòw, nei locali notturni situazione identica all'Italia.

Come afferma un mio conoscente resident in Poland: "*se vuoi trombarti le polacche senza troppe rotture di coglioni, meglio beccarle in vacanza".

traveler97
Silver 26-35
20/02/2018 | 00:19

  • Like
    0

@RFtravelsking8 è " importante e fondamentale" qui in Italia ed altri paesi occidentali (ma su questi ultimi ho i miei dubbi, visto che ci sono stato e la situazione mi è sembrata profondamente diversa dal belpaese), ma per fortuna ci sono posti in cui fattori del genere non vengono presi in considerazione (poi se considerate ogni paese fuori UE il "terzo mondo" non c'è molto da parlare).
Per farti un esempio concreto, la tizia di cui ho caricato la foto nella pagina precedente ha 833 followers, e la metà sono dovuti ad arabi e turchi che la seguono poiché caricare le foto con il geotag, ma ora le sta caricando senza geotag visto gli ultimi commenti ricevuti da certi elementi.

Sai meglio di me che ne potrebbe avere molti di più, ma sai perché non li ha?
Perché non gliene frega niente, molto semplicemente, mentre qui in Italia anche un cesso ha 4500 6000 followers, e parlo di tipe che non toccherei nemmeno con un bastone.

Vuoi sapere quanti followers aveva l'ex fidanzato di quella della foto?
79 🤣
Si, hai letto bene, 79!!!

E ti dico che iniziando a seguire molte signorine bielorusse sui vari social, ti posso assicurare che tutti i loro fidanzati avevano dai 50 ai 150 followers su Instagram,
Ci sta nella parte 5 della mia recensione su Minsk il profilo di una ragazza con qualche decina di migliaia di followers (con questi numeri può rientrare nella definizione di personaggio pubblico), e bene, il fidanzato aveva 90 followers (ora non so visto che le foto con il moroso le ha tolte).

E per fortuna (per il momento), così come non gliene frega niente di quanti followers hanno i bielorussi sui vari social, così non gliene frega niente di quanti ne hanno gli stranieri!
Lasciando perdere i maschi e concentrandoci sulle donne, basta dirti che la modella che ho conosciuto ha Minsk ha 185 followers, mentre un'altra sempre molto bona (Hanna 1 per chi fosse curioso) ora ne ha 269, ma solo perché nelle ultime 2 settimane è stata a Parigi che ha caricato le foto con il geotag, a inizio febbraio ne aveva meno di 200.

Questo papiello giusto per dirti che è sbagliato pensare che ovunque nel mondo ragionano all'italiana, per fortuna ci sono altri posti c'è gente con un minimo di cervello che non va a vedere queste stronzate (poi se considerate questi paesi il terzo mondo non c'è veramente nulla di cui poter parlare, rimanete qui a piangervi addosso).

Riguardo al discorso automobili, lì parliamo di una cosa concreta, in quanto la Mercedes o la BMW o la hai o non la hai (se la fitti nel lungo periodo comunque devi avere molti cash).
Mentre con Instagram è tutto fittizio!
I followers si possono comprare con poche decine di €, le foto modificare con photoshop, i geotag mettere con programmi appositi senza dover varcare l'uscio di casa, posso diventare un campione di snowboard oppure qualcuno con una vita alla Dan Bilzerian non uscendo dal condominio!
Se vi chiedete come sia possibile modificare così tanto le foto, basta pagare qualche professionista del fotoritocco...
Per farti capire come sia stupida gente che ritiene importanti certe cose, è come se affermassero che i soldi del monopoli abbiano lo stesso valore di quelli reali

traveler97
Silver 26-35
19/02/2018 | 23:59

  • Like
    0

@scopellotto purtroppo ormai per gli approcci online la situazione è questa, per questo consiglio prima di conoscerla dal vivo per poi usare Instagram come mezzo di comunicazione nel caso la tipa sia restia a lasciare il numero di telefono.

traveler97
Silver 26-35
18/02/2018 | 15:14

  • Like
    0

@pussyland devi ricaricare lo screen, purtroppo non si vede 😅

Per le foto intendevo naturalmente in privato, mi sono espresso male io.
Non per forza quelle tizie eh, anche delle tizie a caso ma di bellezza equivalente, giusto per capire il livello.

traveler97
Silver 26-35
17/02/2018 | 19:00

  • Like
    0

@RFtravelsking8 grazie della risposta, e che Madrid sia.
Ora bisogna solo sperare nelle graduatorie!

@ilvalentino il problema è trovare un buon compromesso tra qualità e quantità

traveler97
Silver 26-35
17/02/2018 | 18:53

  • Like
    0

Vi metto degli screen per farvi capire al pari di chi venite messi:

Foto della ragazza

27878366_1752170724822755_6476619186956140544_n.jpg

Commento del solito arabo:

photo_2018-02-17_18-44-11.jpg

Traduzione commento:" Mi chiamo Abdo, vengo da Luxor, io voglio fare sesso con te".

traveler97
Silver 26-35
17/02/2018 | 18:40

  • Like
    0

@scopellotto non è lo strumento in se il male ma l'uso che se ne fa, per esempio la macchina, in teoria è solo un mezzo per spostarsi, ma spesso viene usato come status symbol, la stessa identica cosa succede con Instagram.

E se con l'automobile la cosa ha un minimo di senso, visto che per comprare un'auto di fascia alta ci vogliono molti cash, perciò si presuppone che tu sia ricco (a meno che non l'hai noleggiata oppure hai fatto i debiti), con Instagram questo viene meno, visto che con poche decine di euro si possono comprare followers e like, oltre a modificare le foto con Photoshop.

Purtroppo l'uso che se ne fa di questo social è solo il riflesso della grandissima demenza che affligge l'attuale società (e in particolare quella italiana), visto che bisogna avere solo un fortissimo ritardo mentale (di quelli che ti classificano come disabile per l'INPS) per ritenere veramente importanti il numero di followers e di like su Instagram o social equivalenti.

Comunque, se si va lontano da questa isola di idiozia e stupidità, magari in un posto dove il QI medio è più alto di quello di un comodino, Instagram è un ottimo mezzo di presentazione per gli sconosciuti, in quanto è l'equivalente dei biglietti da visita del secolo scorso.
Ma è importantissimo ricordare che bisogna contattare una ragazza su Instagram SOLO DOPO AVERLA CONOSCIUTA DAL VIVO ed averle chiesto il contatto.
Se contattate una tipa su Instagram senza averla conosciut dal vivo, vi classificherà come il classico sfigato che contatta le ragazze online, al pari degli indiani/arabi che commentano le foto/scrivono i messaggi alle ragazze sconosciute.

Capita spesso che le tipe vi diamo più volentieri il contatto Instagram che il numero di telefono (presuppongo per privacy), altre volte il contrario (perché hanno il fidanzato cornuto e non vogliono farvelo sapere), ma comunque quanto scritto fino ad ora vale in tutti quei posti dove ci sono persone normali, purtroppo nel bel paese credo che si possano contare sulle dita di una mano le under 25 che non ritengono importanti minchiate come il numero di followers.

traveler97
Silver 26-35
17/02/2018 | 18:18

  • Like
    0

@pussyland recensione simpatica, l'importante è che vi siete divertiti, solo due domande:

-Come si chiama quella via/zona nella quale è "tutto concentrato in 2km"?
Sapresti indicare il centro di questa via/zona?

-Potresti mettere una foto di qualche tizia a caso che definiresti: "delle figure mitologiche dell'antica grecia"?
Non per qualcosa, ma già ho troppi conoscenti che applicano la filosofia del "ogni buco è trincea" e si vantano delle scopate che si fanno ogni tanto...

traveler97
Silver 26-35
14/02/2018 | 23:44

  • Like
    0

@body95 grazie dell'aiuto, appena si muove qualcosa vi faccio sapere come va a finire.

Se qualcun altro ha qualche altro consiglio o suggerimento non esiti a scrivere!

traveler97
Silver 26-35
14/02/2018 | 23:44

  • Like
    0

@body95 grazie dell'aiuto, appena si muove qualcosa vi faccio sapere come va a finire.

Se qualcun altro ha qualche altro consiglio o suggerimento non esiti a scrivere!

traveler97
Silver 26-35
14/02/2018 | 23:24

  • Like
    0

@body95 nel peggiore dei casi si, preferisco ragionare per difetto piuttosto che ritrovarmi brutte sorprese dopo.

traveler97
Silver 26-35
14/02/2018 | 23:05

  • Like
    0

@body95 porco cane, 1200€ è il doppio del mio budget mensile

traveler97
Silver 26-35
14/02/2018 | 22:57

  • Like
    0

@body95 guarda, a Tallinn ad un supermarket vicino alla stazione centrale dei bus pagai una bottiglia d'acqua da 2 litri 1,30€, perciò penso che sia possibilissimo che in Finlandia la bottiglia da 1,5 litri costi 1,25€, anche se l'acqua era per far capire che se i costi aumentano in proporzione in questa maniera uno deve spendere parecchi soldi per vivere a Tampere.

Ti credo sul nord, anche se c'è da ricordare che i servizi e le infrastruttere lì sono molto meglio rispetto al resto d'Italia.

traveler97
Silver 26-35
14/02/2018 | 22:46

  • Like
    0

@body95 non abito al nord, ed effettivamente dove vivo la vita costa meno, comunque riguardo l'acqua mi riferisco al prezzo che leggi sotto "Markets", che sono abbastanza sicuro non si riferisca ai bar.

La comparazione tra Milano e Tampere:
https://www.numbeo.com/cost-of-living/compare_cities.jsp?country1=Italy&city1=Milan&country2=Finland&city2=Tampere

traveler97
Silver 26-35
14/02/2018 | 22:37

  • Like
    0

@body95 linko qui un sito nel quale c'è il confronto tra Tampere e Madrid:

https://www.numbeo.com/cost-of-living/compare_cities.jsp?country1=Spain&city1=Madrid&country2=Finland&city2=Tampere&amount=1000&displayCurrency=EUR

In Finlandia sta 6€ la birra da 33 cl, e addirittura la bottiglia d'acqua da 1 litro e mezzo che in Italia pago 40 centesimi sta 1,25€
E leggendo in giro in Finland i cocktails nei locali costano intorno ai 10€ (come in Italia del resto), anche se la paura di uscire in un pub con gli altri studenti e ritrovarmi con 50€ di conto per aver mangiato 1 panino e 2 birre è abbastanza alta .
Non trovo informazioni sui costi degli alcolici al supermercato, ma se funziona come in Svezia dove c'è il monopolio ed applicano la supertassa sarei più che fregato...

Il problema è che non conosco nessuno a Madrid, quindi rimango comunque in alto mare...

traveler97
Silver 26-35
14/02/2018 | 22:04

  • Like
    0

@body95 a Madrid le camere singole negli appartamenti condivisi in centro sui 300€ al mese si trovano, ho controllato ora su https://www.uniplaces.com/ , e una spesa del genere me la posso permettere senza problemi.

Poi i costi come divertimento e vita non mi sembrano cari (come già confermato da te), perciò Madrid mi sembra un'ottima alternativa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI