Andiamo

pirata_della_figa

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pirata_della_figa
Newbie
03/02/2023 | 11:37

  • Like
    1

@naza
Ci sono alcune riflessioni che farei sulla geopolitica rigorosamente applicata alla gnocca (quindi no partigianesimo fino a se stesso), ovvero, tu dici prima he Putin mi rompesse le uova nel paniere, ma secondo me è Biden che ce le rompe.
Dico ce lermpe perché anch'io sono in quelle zone, Moldavia e Ucraina "traquilla" (Bucovina).
Io risiedo in Moldavia ma
Se Putin non inerveniva, arrivavano subito gli occidentali a impadronirsi dell'ucraina, facendone "unione europea", e il luna park della gnocca finiva subito lì.
Aumento dei prezzi, femminismi europeisti di stoka, "se è ubriaca l'hai violentata", fisco europeo, e tante altre cose.
QUindi noi al di là delle ragioni vere o false di chicchessia, noi per il bene della gnocca dobbiamo augurarci che Bidé e l'UE stia lontano da quelle regioni.

pirata_della_figa
Newbie
31/12/2017 | 09:08

  • Like
    0

Io la Moldavia la conosco come le mie tasche. Detto ciò reputo assolutamente sconsiglibile il mordi e fuggi perché è inconcludente. Non è la stessa cosa in Romania invece, lì si può fare.
Alfredo Ferrari? Personalmente è l'ultimo a cui mi rivolgerei per appartamenti e resto. Grazie ai moderni mezzi di comunicazione si è fatto un'immagine che pare che la Moldavia l'abbia inventata lui e, soprattutto, la conosca a fondo. In realtà lui ha una visione molto limitata della stessa, avendo il primato di essere riuscito a rimanere straniero anche vivendoci anni. Informazioni false e tendenziose (vedi quelle sulla Transnistria), filo europeiste. Quindi non ha capito un cazzo della Moldavia, dove la maggior parte sono anti "unionismo europeo".
Oggi è facile darsi delle arie e farsi sovrastimare con i moderni ausilii chiunque può costruirsi dei castelli di sabbia solidi come il cemento armato.
P.S. qualcosa è andato storto con la pubblicazione dell'articolo: prima non lo pubblicava e ho dovuto rifarlo e poi è apparso due volte.

pirata_della_figa
Newbie
16/10/2017 | 01:53

  • Like
    0

@traveler97 Facci pure senza problemi, facci. Anzi facciate tutti. Io non ho problemi a rispondere in privato.

pirata_della_figa
Newbie
16/10/2017 | 01:05

  • Like
    0

@traveler97
Oltre all'idea che hai sul modo in cui si sono fatte i soldi (che non è sbagliata assolutamente), ci sono anche altre "partecipazioni".
Una di queste è che se la luce non costa niente, la tassa sulla casa non esiste, il gas non si paga, le tasse non si pagano, la benzina costa un tubo, la spesa la fai dove costa tutto un decimo dell'Italia, capirai bene che lo stipendio loro non è basso ... ma il nostro a loro appare ALTO!!!
Riguardo alla bielorussia, io quando vado lì le gnocche me la faccio cercare dai miei colleghi bieorussi che non vogliono guadagnarci nulla, e sono 10 volte di meno gli importi ... devi guardare sul sito di makler di mink ops lapsus freudiano ... Minsk, e tradurtelo per capire i (veri) prezzi ... cerca makler su google e successivamente vai nell'edizione di Minsk. E poi naturlamente per reggere il gioco bisogna avere amici bielorussi, ma non papponi o speculatori, o taxisti, conoscenze sincere fatte per altre cose che si prestano ad accordarsi per te.

pirata_della_figa
Newbie
16/10/2017 | 00:57

  • Like
    0

@beautifulgirlsliker infatti i paesi comunisti per le gnocche sono IL MASSIMO. Credetemi. Ma perché aspettare una "perestroica" Coreana? Quando c'è il comunismo è ancora meglio ed ecco i perché:
1) tutti hanno paura del comunismo, il comunismo NON E' CONTRO LA GNOCCA
2) se tutti hanno paura del comunismo vuol dire che ci sono meno rompiballe stranieri in giro
@Rio_751 La transnistria ha un suo esercito, un suo presidente, un suo parlamento, un'altra lingua che non è il moldavo, una sua frontiera, UNA SUA COSTITUZIONE (che viene rispettata più della nostra), con leggi completamente diverse dalla Moldavia, e giustamente come dice Flauto Magico molti non conoscono nulla della sua esistenza (ed è una volontà precisa, visto che c'è la più grande fabbrica di armi della ex URSS) e come se non bastasse ha le armi nucleari, ma a differenza di KIM, loro non hanno bisogno di sperimentarle perché la Russia l'ha già fatto per loro.
I fatti sono che la Transnistria è uno stato indipendente.
L'unica cosa che alla gente normale sfugge è che la vera arma più forte del mondo è LA GNOCCA, e li ce n'è parecchia, la maggior parte biondofile stile Ucraino, molto educate e molto più fini delle moldave (come erano le moldave 15 anni fa). Per esempio io se dovessi cercarmi una moglie andrei in Transnistria o nelle Filippine.
A flauto_magico ribadisco il punto 1. La transnistria potrebbe rinchiuderti per omosessualità, ma mai per eterosessualità anche un po' esuberante.

pirata_della_figa
Newbie
15/10/2017 | 19:49

  • Like
    0

@Rio_751 Certo se vuoi dei suggerimenti sui locali io non sono il tipo. Le "curve" nei locali molte volte sono pericolose e sono incluse in più ampie situazioni di collaborazioni a delinquere.
Anche quando andavo al Tabù (streaptease in zona Buiucani) io conoscevo sia il proprietario che le ragazze e avevo dei trattamenti di favore ed ero in condizioni di non avere nessun tipo di pericolo. Ma parliamo di anni fa.
Ma scusa, perché l'Hotel Pajurii non è un buon suggerimento? E' il mio trombodromo preferito ...
Comunque io guardo la cosa in altro modo per trasferirsi a vivere. Scopando a pay, non spendi un tubo, In Italia 500 euro li spendi in una settimana e ti rimangono soldi per andartene in Thailandia quando vuoi e molto più in grano.

pirata_della_figa
Newbie
15/10/2017 | 19:05

  • Like
    0

@Rio_751 Ma io non mi muovo. Telefono su 999.md e vado a scopare. Oppure vado nelle saune, una al secondo semaforo con strada Puskin a valle di Stefan cel Mare, all'angolo c'è un Fitness center in cui portare quelle che trovi su 999.md. Oppure c'è un albergo a ore, semplice ma pulito noto per le trombate, ma non mi ricordo il nome costa 3 euro due ore, 15 euro tutta la notte. Metronotte anche di notte, acqua calda, frigo, internet, etc etc, denominato hotel Pajurii in strada Pajurii, per poco facente parte della zona Riscani di Chisinau, Come sai il taxi devi prenderlo dal numero ufficiale per spendere poco, tipo 14888 e simili, se ti trovi dall'altra parte della città col numero ufficiali ti costerà 2 euro o 2 euro e 1/2, se invece lo fermi per strada può costarti anche 6 euro. Odio i locali e odio la musica alta. Non parliamo poi di tecno e cose simili. Odio anche il fumo, e in genere nei locali ce n'è spesso.

pirata_della_figa
Newbie
15/10/2017 | 18:55

  • Like
    0

@FlautoMagico La figa non è una questione politica. Io per le scopate ho sentito parlare bene anche della Corea del Nord, se è per questo. In transnistria sei mesi fa ho fatto un bunga bunga con quattro stragnocche a Bender trovate sul Makler (il loro secondamano scritto in russo). Una rossa, due bruna e una bionda. La settimana dopo avevano già cambiato il numero. Gran scopata.
Poi se ci spieghi perché è un paese del caxxo magari è meglio, perché non mi sembra di aver detto chissà ché. A me piace che se uno butta una cicca per terra venga punito. Basta non buttarla. Comunque anche la Bielorussia è simile. Ah dimenticavo Bunga Bunga con quattro, 50$. Soffocone scoperto. Poi sono stato anche da varie conoscenti, colleghe etc etc, tutte disponibilissime e gratis, ma io parlo per la pay, senza sbattimenti e alla fine costano meno della free.

pirata_della_figa
Newbie
15/10/2017 | 16:32

  • Like
    0

Dunque ragazzi qui il post si compone di due aspetti: la gnocca e una base stabile.
Innanzitutto cominciamo con le regole per il soggiorno:
Da qualche tempo in md (ma anche in Ucraina) si entra senza visto, MA la permanenza non può essere più di tre mesi alternata a tre mesi di uscita. Siccome fra italiani stati in Md ci si conosce tutti, io per motivi personali non posso fornire molti dati, mi dispiace non poter contribuire nel forum pubblico, ma ho situazioni personali da proteggere da vari "predatori" e "predatrici" di varia e diversa natura. Se volete qualcosa di più domandate, se ritengo troppo identificativa la domanda, vedrò di rispondervi in privato
Il tipo che ha conosciuto Rio_751 è uno di quagli italiani che vorrebbe che gli altri (italiani) non esistessero, a parte lo sfruttare quei coglioni che, come ha detto Rio_751 sono così scemi da farsi abbindolare con sto qui che viene a chiederti un sacco di soldi per cose che constano molto meno. Il discorso è che per avere la gnocca originale, a prezzi bassi e tutto, bisogna essere "un moldavo". Nessuno ti chiederà mai il passaporto o la carta di identità, è ovvio, tuttavia bisogna essere totalmente integrati, per poter parlare al telefono con loro (le gnocche pay) senza che queste capiscano che tu sei straniero. Purtroppo i prezzi non sono più quelli di 10 anni fa (3 euro un pompelmo scoperto). Il mordi e fuggi in Moldavia non me lo sento di consigliarlo: per trombrare in Moldavia non sono mai andato nei locali. Quello che io consiglio è invece trasferirsi lì e viverci, e da lì poi fare quello che si vuole. Andare al mare quando si vuole, trombare quando si vuole, etc etc. Il turista in Md può spendere anche più di quello che spendi in Italia, se vai a fare la spesa al supermercato nr.1 o al supermercato green hills o simili, ma anche se vai al mercato centrale perché se sentono che sei Italiano ti fregano al Kg e sul prezzo di base nello stesso modo in cui il tipo che è andato nell'hotel cosmos da Rio_751 ha cercato di fegare Rio.
Quando io vado in md, permettendomi almeno 10 bunga bunga al mese, senza l'affitto che io non pago (ne ometto il motivo pubblicamente), con un tenore di vita che in Italia si potrebbe avere spendendo 4000 euro al mese c.a, spendo 500 euro. Se fossi un bigotto coglione (ma sempre perfettamente integrato) si spenderebbe 300 euro. Rifare il motore di un'auto costa 500 euro (in Italia minimo 5000) .Se uno invece va a farselo fare in un'officina in stefan cel mare spenderà come in Italia. In pratica tromba in centro ma fai le compere fuori. Di hotel comunque adesso con trivago ne trovate un casino, molto economici e meno economici. Quando ero sposato andavo a trombarmi le altre in altri hotel migliori e meno appariscenti del cosmos, puliti, e senza problemi. In md col booking paghi di più: il mio consiglio perciò è individuare l'hotel che più vi aggrada (no cosmos) in base alle vie, aiutandovi con google maps, e con trivago selezionate la zona solo centro con chirugia certosina, ci andate la prima volta col sito, e poi parlate a umma umma col proprietario e gli dite chiaramente di farvi il prezzo senza booking, ma non so se siete stranieri se ve lo fanno. Non posso consigliarvi quale perché è superfluo, le immagini su trivago e simili sono così esaustive che farlo significherebbe sindacare sui vostri gusti. Al limite cercate, postatelo, e io vi dirò se o conosco e come mi sono trovato. Vi dico solo no ai più blasonati, come il cosmos e quell'altro Turco che non mi ricordo come si chiama.
Vivendo anche in Ucraina e in Bielorussia, ho imparato molte cose anche sulla geopolitica, soprattutto ho imparato che il male del mondo è l'occidente. Noi trombatori dobbiamo solo pregare perchè l'europa fallisca, e l'america imploda.
Quindi la patria della società gnoccolosa è la Transnistria. Giusto per farvi capire, io sono un sovietista comunista, quindi antiamericano, anti merkel, anti euro, anti immigrazione. Noi tutti dovremmo esserlo, perché tutte le fighe che immigrano in Italia sono fighe strappate alla scopata di buon mercato e che poi fanno aumentare i prezzi nei loro paesi di origine e che se la tireranno di più.
In transnistra, che poi dovrebbe chiamarsi Prednistrovie, c'è ancora un barlume di socialismo sovietico. I tamarri sono al bando. Provate a buttare una carta per terra e vi ritroverete in galera in men che non si dica, provate a contestare un "milizionista" e ne vedrete delle belle. Se però il vostro atteggiamento è collaborativo ne riceverete in cambio aiuti e amicizie, e soprattutto parlate male degli americani e del capitalismo, se non volete aver problemi in Prednistrovie.
Non fate baccano, non vestitevi come nei nostri centri sociali perché in nessun paese di sinistra si vestono così, quindi senza pantaloni col culo scoperto, cavallo basso, piersing e anelli vari, se siete così meglio che in Transnistria non ci andate: i vostri problemi inizierebbero seriamente già dalla frontiera. Per il resto, se rispettate la quiete di Tiraspol, in centro sarete al sicuro (molto di più della Moldavia) anche se siete ricoperti d'oro, basta non essere sguaiati. Il problema è col regime dei visti: in transnistria se ipoteticamente ottenessi il permesso di soggiorno PERMANENTE, se ci stai più di 3 mesi in moldavia ti arrestano, perché non hai rispettato il regime del visto (a meno che tu non abbia il permesso di soggiorno permanente anche il Md) perché la Moldavia considera Transnistra come una parte di moldavia (anche se non è così) e quindi loro non riconoscono il permesso di soggiorno transnistriano, che è riconosciuto SOLO all'interno della Transnistria. In transnistria non è possibile che succedano le cose che ho letto sui locali moldavi. Sono tranquilli se anche voi lo siete. In definitiva esistono i VERI siti della gente locale per gnocca pay, e questi sono solo 999.md . Sciegliete incontri/matrimoniali e "donna cerca uomo" e assolutamente tutte sono mignotte. Però poi dovete chiamarle, e il problema è quello che può succedere se qualche troia decide che è più conveniente spennarvi in altro modo vedendo che siete stranieri. Io ho solo sentito di cose simili, ma a me ovviamente non capita perché non se ne rendono conto.

pirata_della_figa
Newbie
15/10/2017 | 00:30

  • Like
    0

Secondo me la Moldavia. Io ci ho vissuto vent'anni, poi sono tornato in Italia per motivi familiari, e adesso me ne riscappo lì.
Vero la lingua la so perfettamente, quella moldava/rumena, mentre il russo lo so in modo sufficiente.
La Moldavia nasconde un altro serbatoio di vita e figa a buon mercato che si chiama Transnistria, una favolosa macchina del tempo che ti fa tornare indietro nell'URSS degli anni settanta.
Attenzione che c'è in giro uno che ha un cognome come una nota automobile di lusso, che si fa passare per agenzia di aiuto per italiani. E' un Italiano in Moldavia.
Ecco se volete avere informazioni da turista e per turisti, andate pure da lui e rimarrete trombati, e non nell'accezione positiva del termine ...
Questo continua a parlar male della Transnistria, per esempio, e invece è il pese ideale, anche per la gnocca.
Attenzione a non fari fregare da questo con sedicenti affari, rimarreste sempre trombati.
Se volete scrivete e vi farò avere i siti dove trovare tutte le informazioni che vi servono, tanto google chrome traduce tutto, e vedrete come saranno diverse le informazioni che avrete trovato con quelle che invece sono quelle reali.
Quello lì gonfia i prezzi, e sminuisce la gnocca.

pirata_della_figa
Newbie
29/07/2016 | 21:54

  • Like
    1

Ciao a tutti.

Ma esiste in svizzera chi fa tutte le sigle AO?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI