Andiamo

traveler97

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

YAnikto
Newbie 26-35
11/01/2022 | 17:58

  • Like
    1

Cari colleghi,
Napoli è una città molto particolare....scopare free quasi non esiste, perchè la maggior parte delle tipe sono delle melenzane modello autentico.

Premetto che sono napoletano e ho vissuto lì fino ai 27 anni (poi trasferito a Roma e ora vivo in Germania) e continuo a tornarci quando posso, posso garantirvi che non esiste la scopata free che può esistere a Milano oppure in Nord Europa.

come ha scritto sopra @Max.0000 la situazione è davvero critica anche per chi ha un certo stile di vita e può permettersi di ostentare una vita mondana di rooftop, locali alla moda e BMW-Audi-Mercedes...

.....Ovviamente NON parlo delle vrenzole che parlano solo dialetto, perchè non le ho mai frequentate....però sarebbe interessante il punto di vista di qualche conoscitore del genere!!

Sul piano sociologico, a livello puramente personale, credo che l'appiattimento culturale vada a braccetto con la desertificazione economica che sta portando la società italiana in generale, non solo Napoli ma tutte le province tranne Milano e a tratti Roma, a spaccarsi in classi sociali e conseguentemente le tipe ad essere normalmente diffidenti verso chi non appartiene alla cerchia, figuriamoci andare a scopare con un estraneo!!!
Verrebbero impalate immediatamente sull'altare del pettegolezzo ed etichettate agli occhi del gruppo come zoccole o peggio...
Confrontandomi anche con gli amici storici durante questo periodo natalizio, concordavamo che al giorno d'oggi, al netto delle botte di culo di turiste su Tinder ai tempi pre COVID, si riesce a combinare qualcosa solo se qualche amico o amica ha a sua volta qualche amica che lavora fuori per cui riesci a farti "compagnia" durante le feste di Natale, oppure becchi quella che si è divorziata dopo una vita da fidanzata per cui vuole divertirsi....ma parliamo sempre di casi eccezionali!!
Fermo restando che tutte, ma proprio tutte, cercano la relazione seria....con tutti gli annessi e i connessi

Concludo con una considerazione puramente personale:
Lo dico purtroppo a grandissimo malincuore (la napoletana di classe è davvero un archetipo di donna meravigliosa!!) il modello arcaico della società matriarcale maschilista nel sud Italia, NON è amico di noi amanti della gnocca.

PS. Le meglio chiavate io me le sono fatte con le turiste, in particolare americane, ma parliamo di un game diverso perchè bisogna essere fluent in inglese e comunque di mentalità aperta...

PPS: la gente è molto in carne anche per un discorso pratico....la qualità e la varietà della cucina napoletana rende davvero difficile fare la dieta!!!

afork
Newbie
09/01/2021 | 19:42

  • Like
    4

Buongiorno a tutti,

sono un ragazzo di 24 anni e sono nuovo in questa community, o meglio ho da sempre letto con interesse le varie avventure pubblicate da altri utenti ma senza mai condividerere qualcosa di mio.
Ora sono felice di poter contribuire anche io raccontando il mio punto di vista sulla situazione ragazze in Polonia avendo trascorso quasi 3 mesi a Wroclaw, in Bassa Slesia, dalla quale sono appena tornato.

PREMESSE:

  • covid: purtroppo il periodo della mia permanenza è stato caratterizzato dalle restrizioni imposte in Polonia (ma come in qualsiasi altro paese europeo) e che quindi non mi consente di fornire una overview precisa della città e di come sia la situazione in condizioni "normali".
  • Non mi definisco un esperto, anzi tutt'altro. Sono un ragazzo normale sia caratterialmente (socievole ma non particolarmente provolone) che esteticamente. Aggiungo che questa è la mia prima esperienza di questo tipo.
  • Il motivo per il quale ho deciso di passare 3 mesi a Breslavia è per via di uno stage che ho deciso di intraprendere per completare il mio percorso universitario. Quindi il tutto non era propriamente finalizzato all'eslporazione della fauna locale ma dal momento che mi sono trovato li' ho deciso di mettermi in gioco.

ESPERIENZA
Spenderei giusto due parole sulla città che onestamente non conoscevo prima di partire ma che a mio avviso vale assolutamente la pena visitare sia come turista che come studente erasmus ma secondo me anche come GT (ovviamente in altri periodi). Città molto bella e pulita, abbastanza economica e piena di locali per il divertimento notturno.

La qualità delle ragazze che si vedono in giro è molto alta, potrei dire sopra le mie aspettative, che già non partivano da un livello basso.

Passiamo al concreto. Sono arrivato in Polonia i primi di Ottobre dopo 11/12 ore di macchina che ho deciso di portare per i miei spostamenti (e che si è rivelata un plus in ottica ragazze).

Mi prendo circa 1 settimana di tempo per ambientarmi sia nella città che al lavoro, dove faccio la conoscenza di un collega italiano e mio coetaneo, anche lui li' per un'esperienza simile.
Dopo circa 2 settimane io e il mio collega decidiamo di fare la prima uscita serale (che poi si verificherà essere anche l'ultima di questo genere causa restrizioni). Dopo cena ci dirigiamo verso Ruska, via rinomata per la vita notturna ed entriamo in uno dei pochi locali aperti e di cui onestamente non ricordo il nome. Locale in se un po' bruttino ma notiamo subito che le ragazze erano tante e di livello medio alto mentre i ragazzi mediamente insufficienti. Durante una pausa sigaretta veniamo approcciati da 2 ragazze una polacca e una ucraina, molto carine e socievoli con le quali chiaccheriamo per circa 20 minuti e al termine dei quali veniamo invitati ad entrare a ballare con loro. Noi ovviamente non ci tiriamo indietro increduli per quello che stava succedendo. Dopo aver ballato per un po' di tempo e dopo che lei si è strusciata in maniera abbastanza vorace capisco che forse sia il momento di agire e provo il piu' classico dei limoni in pista da ballo. Il bacio dura pero' solo qualche frazione di secondo e capisco che non era cio' che voleva (forse avrei dovuto aspettare o portarla prima a bere qualcosa ma in una situzione del genere direi che provare il bacio è il minimo). Dopo il mio tentativo la vedo piu' distaccata e un po' perchè non mi piace insistere e un po' perchè la serata era quasi giunta al termine mi ricongiungo con il mio amico che aveva avuto un epilogo simile con l'altra ragazza.
Questo purtroppo è l'unico racconto che ho della vita notturna di Breslavia perchè dal weekend successivo ogni locale è stato chiuso causa Covid.

Faccio un salto temporale di circa un mese dove di fatto non è successo nulla non essendoci altri mezzi per conoscere ragazze, se non approcciarle per strada (cosa che onestamente non mi riesce).

Siamo quindi a novembre, avevo circa 1 mese e mezzo rimasto e non avevo ancora concluso nulla. Certo, avevo la scusa della situazione ma sarebbe comunque stata un'occasione persa.
Non essendo un praticante del pay decido di ricorrere al piano T. Non ho mai utilizzato Tinder in italia e quindi non sono molto esperto ma so bene come funziona in quanto utilizzato dal 90% dei miei amici. Noto subito che sto collezionando un numero importante di mi piace e match rispetto a quello che ho sempre visto dai miei amici in italia (per dare un'idea dopo un mese di utilizzo non quotidiano ma comunque buono avevo 99+ mi piace e circa 170 match). Inizio da subito ad agire e dati i numeri a mio avviso abbastanza buoni decido di puntare sulla qualità piuttosto che quantità.
Ho ricevuto una quantità abbastanza alta di rifiuti e di non risposte ma sono riuscito a rimediare anche qualche uscita di cui racconto le piu' interessanti.

  • La prima è stata una ragazza polacca della mia età, la meno attraente fra tutte ma comunque molto piacevole e intelligente. Dopo una passeggiata di circa 1 ora e considerando che tutto fosse chiuso riesco miracolosamente a farmi invitare da lei. Fra me e me penso che sia fatta e invece.... Dopo aver guardato una puntata di Friends parto all'attacco con un limone che questa volta va a buon segno ma oltre a quello e ad averle tolto la maglietta e reggiseno nulla di fatto. Lei mi dice che non vuole correre troppo per essere la prima volta, dopo qualche minuto sperando si sia sbloccata faccio un secondo timido tentativo ma al secondo rifiuto decido di rinunciare. Rimaniamo in contatto per un po' ma non la rivedro' mai piu'.
    VOTO: 7+

    • La seconda ragazza anche lei polacca di 25 anni, ragazza stupenda, esteticamente molto bella (la migliore di tutte) e con la quale ho molti argomenti di cui parlare.
      Dopo una prima semplice ma piacevole uscita al parco la riaccompagno a casa senza provare nessun tipo di approccio (volevo giocarmela con pazienza). Decidiamo di vederci una seconda volta, la invito da me a bere del vino e lei accetta. Mi stavo già sfregando le mani ma anche in questo caso sono riuscito a non conludere ahaha. Serata molto bella passata a parlare e senza momenti di silinzio imbarazzanti. A fine serata riesco a infilarle la lingua in bocca e limoniamo per una decina di minuti, ma anche lei esprime la volontà di non andare oltre. Io la rispetto (forse ingenuamente) e la riaccompagno a casa con la promessa che ci saremmo rivisti. Purtroppo ho provato a riscriverle ma non mi ha mai risposto. Ci sono rimasto abbastanza male perché era davvero molto bella e mi ero trovato bene ma fa niente, almeno ero riuscito a rimediare un bacio da una cosi' che per il morale fa sempre bene.
      Voto: 8.5

    • FINALMENTE SI CONCLUDE: Ragazza ucraina di KIev, anche lei molto bella e simpaticissima. Usciamo una prima volta nel centro della città per fare due passi, parliamo e scherziamo tutto il tempo, dopo un paio d'ore e visto che stava andando bene decido di invitarla da me ma ricevo un no abbastanza secco. Faccio finta di niente accettando il rifuto e dopo aver parlato ancora un po' la riaccompagno a casa. Onestamente mi aspettavo che sarebbe morta li' perchè avevo spinto troppo l'accelleratore volendola portare subito da me. Qualche giorno dopo invece accetta un mio invito da me e in quella occasione, dopo un po' di vino, riesco a portarla in camera e a concludere l'opera. Dorme da me e la riporto a casa il giorno seguente. Serata e scopata davvero coi fiocchi. Lei la rivedro' altre 5 volte timbrandola sempre (una volta anche in macchina) e con la quale sono ancora in contatto. Sono davvero indeciso se rivederla in futuro o se chiuderla qui. Sessualmente e caratterialmente mi sono trovato davvero bene, oltre che essere una ragazza molto bella, ma onestamente credo poco a queste situazioni di distanza.
      Voto: 8

    • Ultima ragazza anche lei ucraina di 23 anni alta, bella e molto fine. L'ho incontrata dopo essere uscito la prima volta con l'altra ragazza ucraina. La vedo due volte e la seconda volta mi invita da lei. Potete insultarmi ma sono riuscito a passare la notte da lei senza concludere, penso sia abbastanza incredibile come cosa ahaha. Ovviamente limone e poco piu' ma direi che decisamente avrei dovuto fare di piu'. Dopo qualche giorno ritorna in Ucraina e quindi non l'ho piu' vista. Rispetto alle altre mi è sembrata un po' piu' riservata e infatti caratterialmente non era scattato nulla.
      Voto: 8-

CONCLUSIONI
Sicuramente per molti di voi, dato il lungo periodo, il bottino puo' essere definito abbastanza magro, ma io sono onestamente soddisfatto perché, come ho già detto in precedenza, non era il mio obiettivo principale della permanenza ed era la prima esperienza di questo genere in un contesto comunque difficile.
Sulle ragazze locali posso dire davvero poco in verità, ma mi sento di esprimere che comunque anche qui non è semplice ottenere tutto subito, bisogna dedicarci del tempo e avere pazienza ma comunque a mio avviso le possibilità sono piu' alte rispetto all'Italia in linea generale ma non clamorosamente.

Rimango curioso di sentire qualche vostro parere in merito e sono disposto ad accettare consigli generali e su come comportarmi in caso nel futuro mi trovi in altre situazioni simili.

Ciao a tutti!

simoray
Newbie
Lecce |  26-35
31/01/2021 | 16:00

  • Like
    2

Non ne son affatto sorpreso.. per l'ennesima volta, le ucraine si mostrano le più aperte a scopare con noi italiani.. anche io sono stato una settimana a Danzica, ho preso pali con molte polacche e son andato a segno con bielorusse e ucraine che studiavano li .. è una regola non scritta ormai

jasper
Gold
04/12/2019 | 17:18

  • Like
    3

@Kyokubu said:

Non so quale sia lo standard dei Gt, pensavo molto alto.

A pagamento in 12 gg molto di più ma free non è mica così facile specie se si gioca fuori casa .

Forzanat
Moderatore
02/12/2019 | 00:11

  • Like
    5

E' pure pieno di doppi e tripli profili che si danno la mano l'un l'altro.....
Sull'Ucraina e la Gnocca locale non avete niente altro da dire?

Feynman
Gold
25/10/2019 | 16:35

  • Like
    1

Lo ricordo soprattutto a me stesso: per avere una vita migliore bisogna smettere di leggere e/o scrivere su questo forum.

Ceppaflex
Gold
16/10/2019 | 15:56

  • Like
    3

Rinchiudetelo.. Ok rimani in ukraina l'italia é un posto migliore senza di te

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
14/10/2019 | 09:30

  • Like
    3

@whip69 said:
Comunque resta una lettura lassativa, utile al risveglio. Buon proseguimento, eh?

Visto l'andamento trash del thread mi sento libero di confermare a tutti che la sua lettura stamani in cesso mi ha gratificato di una abbondante e liberatoria cagata, che temevo viceversa compromessa dal lime dei tre Moscow Mule di ieri sera.

Feynman
Gold
13/10/2019 | 22:18

  • Like
    6

@kol
Il branco che bullizza ?!? Naaahh... qui il nostro eroe invece catalizza fin troppa benevolenza.
Le critiche bonarie, lo sfottó e il dissenso non hanno niente a che vedere con il bullismo, fenomeno che mira a distruggere l’avversario. Qui nessuno vuole il male di gnocchy, ma non per questo uno ne deve condividere le gesta, i pensieri e i valori. Altrimenti ogni forma di dissenso rientrerebbe nel bullismo, cosa che non é.
E poi... chi bullizza chi ??? Dipende dai punti di vista. Per me colui che si appropria di un sito di recensioni su viaggi della gnocca, ne snatura la funzione per cui esiste, per inondare il forum di minchiate é il vero bullo. E minchiate non sono il cavallo che va al concerto degli Equeen, minchiate é proporre una scala di valori dove in cima c’é l’avarizia, la piccola furberia, il vantaggio personale e la menzogna verso sé stessi e verso gli altri, per dimostrare che il mondo é una merda e soltanto un furbetto del quartierino con metodi discutibili riesce ad affermarsi.
L’ideologia dell’uomo mediocre non deve avere campo libero, deve esserci spazio per il dissenso. Perché se internet ha generato questa meravigliosa illusione, per cui il pensiero mediocre ha la stessa dignitá di affermarsi del pensiero razionale, che la furberia é ‘saggezza e intelligenza’, deve permettere anche che ci siano gli anticorpi che mettano in discussione ipotesi deliranti di veritá e percezione della realtá. Perché diciamolo chiaro, il fiume inesauribile di minchiate da uomo mediocre stimola negli altri altrettante minchiate. Che devo dire a uno che non é mai andato a scuola e che sostiene di avere inventato un algoritmo di intelligenza artificiale per ricerche su internet ? A me che sono un esperto in intelligenza artificiale con tanto di dottorato ? Niente. Gli propongo Enrico cavallo sapiente che va al concerto degli Equeen. 😁
Perché invece non si parla di gnocca, i luoghi della gnocca, le strategie della gnocca ?
No, parliamo di medio-man e di Enrico cavallo sapiente. É questo qua che ci ha bullizzato, noi ci scambiamo consigli sulla gnocca, poi arriva uno e quello ci intrattiene con storie da medio-man e MrMagoo.

E quindi ? E quindi il problema non é chi spara piú minchiate. Il problema é perché ne siamo poi così affascinati ? Perché in realtá l’eroe é un anti-eroe. E come é spiegato in questo articolo del Corriere, l’anti-eroe tipo Heisenberg di Breaking Bad fa presa sul pubblico per tutta una serie di motivi:

https://www.corriere.it/tecnologia/cards/el-camino-arriva-sequel-breaking-bad-perche-continuiamo-ad-amare-mondo-serie/antieroe-caduto.shtml

Ma questo é un problema dei nostri tempi. L’apparenza ha preso il posto della sostanza. Le scie chimiche, il terrapiattismo, le vaccinazioni, e cosí ci troviamo i bimbiminkia e i gretini ministri.
Ecco, l’ho detto. Cosa c’entra tutto questo con la Gnocca ? Niente. E quindi, continuiamo a farci del male, continuiamo a mangiare la ‘Sucker-torte’ (cit.) 😂

Articolo del Corriere
“Non possiamo immaginare la portata dell'influenza di Walter White sulla narrativa audiovisiva globale. Non concepiamo, non ancora almeno, che per tanti versi la serie di Vince Gilligan rappresenterà il punto di arrivo ineluttabile della figura dell'antieroe che già si era affermata con il Tony Soprano di James Gandolfini, o il Don Draper di Jon Hamm. L'antieroe è il contrario dell'eroe: non lo amiamo per i suoi pregi, ma per i suoi difetti e con questi ultimi non possiamo che empatizzare in qualche misura. È tradizionalmente uomo, è tradizionalmente stato messo al tappeto dalla vita (o è troppo ambizioso per essere soddisfatto di quel che ha), e quando impariamo a conoscerlo ha superato grandi prove con esiti mediocri (almeno per ciò che concerne i suoi stessi standard); è solitamente desideroso di una rivincita, nonché fortemente motivato da un obiettivo buono o malvagio che sia.
L'antieroe è persistente nell'immaginario collettivo perché è dotato, nel migliore dei casi, di un immaginario molto nitido: vede - e di conseguenza vediamo - il mondo da un punto di vista molto preciso e personale tanto che, spesso, finiamo per credere a lui nonostante tutti i comprimari gli diano torto, o gli avvenimenti palesi ne dimostrino le qualità negative. Soffre per ragioni talvolta confuse o per tragedie passate, pare essere divorato da un tarlo e forse vive come se ogni giorno potesse essere l'ultimo. Ossessionato dai suoi scopi anche quando sembra tutto il contrario, non è raro che gli si diagnostichi una forma acuta di autoindulgenza. Anche quando non si riconosce valore, in realtà è il narciso per eccellenza: egoista e assorbito dai suoi bisogni, è capace di far sparire quelli degli altri o male interpretarli e a volte finisce per essere il ritratto di un insieme di caratteristiche tossiche che, pure, siamo portati a percepire come profondamente umane.
Se rimane tale, l'antieroe solitamente muore: in questo caso si parla di «personaggi shakespeariani» come Walter White, appunto, vittime di loro stessi e della loro incapacità di adattarsi a un cambiamento che li renderebbe probabilmente esseri umani migliori. Se la narrativa li porta a sfidare il loro lato oscuro, invece, possono emergere come eroi liberati e tanto più potenti. Se pensiamo che il destino dell'antieroe sia comunque, in qualche misura, la caduta allora è evidente che morte o trasformazione radicale siano praticamente gli unici esiti a disposizione”.

Ungheria69
Silver
13/10/2019 | 16:42

  • Like
    6

Fai un paio di scopate con catafalchi 40enni e diventi MrArrogance, poi come ti ha ricordato feyman stai finalmente avendo risultati seguendo quello che ti e’ stato molte volte detto dal tuo primo viaggio della speranza.. adesso se non ti va di scrivere ok ma finiscila co sta cazzata che sei il Dio della verita’.. sei semplicemente un povero Disperato che bomba povere disperate e gode di piu’ a spendere solo 2 euro che a farsi una bella scopata..

Zioby
Silver
13/10/2019 | 16:39

  • Like
    5

C’ ha messo un annetto a capire un po come muoversi, tutto quello che prima criticava adesso lo fa... una mano sulla coscienza, no??) mister verità

Feynman
Gold
13/10/2019 | 16:26

  • Like
    5

@MrTruth

Vedi MrTruth, se leggi in precedenza vedi che sono state fatte una miriade di osservazioni costruttive, tra cui quella di trovare degne sistemazioni in appartamenti, spendere il giusto per trascorrere serate dignitose e trattare bene e con rispetto le ragazze con cui esci.
Sono lieto che hai recepito questi aspetti e che stai cogliendo buoni frutti.

Ma resta ancora molto da migliorare sul confronto con gli altri. Perché certe prese di posizione sugli altri, sulle loro opinioni, e sulle ragazze con cui escono ? Vivi e lascia vivere, no ?
Secondo me, alcuni hanno fatto un lavoro egregio con le recensioni e le guide, e non meritano d’essere screditati e definiti cazzari. Se si ritiene di avere la veritá in tasca si scade nel ridicolo. E nel ridicolo, l’unico livello di confronto é con le battute da ragazzini dell’asilo.

Per cui, se vuoi confrontarti, invece di MrTruth puoi chiamarti MrMyPersonalOpinion, e se vuoi condividere fatti ed esperienze che siano utili al sito sei benvenuto. Per le storielle per alimentare l’ego invece, in un modo o nell’altro, anche se sei saggio e intelligente, non é che qui ci sia gente con l’anello al naso e la sveglia al collo. E quindi puoi aspettarti delle critiche, anche espresse attraverso l’ironia e scadendo nel ridicolo. Senza niente di personale e senza offesa naturalmente. 😁

Feynman
Gold
13/10/2019 | 15:35

  • Like
    3

bruno.rimini said:
Bravo Gnocchy, sei tutti noi ! 🕺🏻

bruno.riccione said:
Forza Gnocchy ! 👍🏻

bruno.rmilanomarittima said:
Bravo Gnocchi ! 🐬

bruno.venezia said:
Ostrega Gnocchy ! 😁👍🏻

bruno.canicattí said:
Mizzica, Gnocchi ! 😄

bruno.tufello said:
Anvedi questo, daje gnoccolone, faje vedé chissei ! 😎

bruno.cinisellobalsamo said:
Taccapí Gnocchy, ? ✌🏻

bruno.locke said:
Ora pro Gnocchy vuol dir tanta luce ! 👏🏻👏🏻👏🏻

Kouros
Gold
13/10/2019 | 15:06

  • Like
    6

@MrTruth

Nurse. 5X 6X ?? O4X

E telefonala no? Alla mugliera..... E che cazzo

Continua a scrivere

Sta casa asshpetta a tte ...

Già che ci sei scendi il cane che lo piscio

Black_sword
Newbie 18-25
11/10/2019 | 15:01

  • Like
    1

Ciao @BabyPell , grazie del contributo. L'incontro è andato bene ci siamo divertiti entrambi, unica pecca è stato il tempo nebbioso e umido con pioggia leggera. La tipa è notevole, ci siamo dati appuntamento in stazione e appena ho visto questa stanga di oltre 1,80 il pensiero dei primi istanti era quello di scappare via: mi sovrasta di almeno 15 cm! Andiamo a prendere la metro per andare a mangiare la pizza da Sorbillo, e sono stati attimi un po difficili perché ero in evidente imbarazzo ma a differenza di precedenti incontri ho poi trovato il modo di gestire al meglio la situazione. Durante il pranzo siamo riusciti a rompere quell ' imbarazzo iniziale di quando ci si incontra dal vivo , e di lì in poi è stato tutto in discesa continuando a ridere e scherzare come fecimo in videochiamata. Lei era già stata a Milano un anno fa, ma non conosceva alcuni dei posti che in seguito abbiamo visitato, usciti dalla pizzeria abbiamo visto il duomo, galleria Vittorio Emanuele (le ho fatto fare il giro sul toro di cui non sapeva 😂 ) , la Scala che non aveva mai visto e infine castel sforzesco e arco della pace. Ho offerto il pranzo e il biglietto della metro, lei in cambio ha voluto offrirmi il caffè e il gelato nel pomeriggio. Ci siamo divertiti molto e ci siamo intrattenuti parlando di noi e più in generale di cultura e storia, io le anche chiesto tante curiosità riguardo il suo mestiere e la sua nazione, le ho anche spiegato molte cose sulla storia degli sforza e di topografia delle città medievali mentre eravamo al castello. Sebbene io fossi molto aperto al dialogo e scherzoso (come lei), ho mantenuto un linguaggio del corpo algido e distaccato. Lei al contrario andava cercando un contatto (si è messa al mio braccio mentre tenevo l'ombrello, quando ha smesso di piovere spesso continuava a poggiarmi con delicatezza la mano sul braccio) io non mi sono mai scomposto, ma le ho fatto capire che ho apprezzato. Ora chiunque si chiede come ho fatto a non metterle la lingua in bocca, ma per questo primo incontro il mio obiettivo era quello di divertirmi e sondare meglio il terreno su come fosse lei dal vivo. Ci siamo lasciati nel tardo pomeriggio, entrambi contenti della giornata passata insieme e con l'intenzione di vederci forse già prossimo mese, andremo a Como oppure Lugano, e a quel punto credo che passeremo allo step successivo 20191011_150015.png

Ceppaflex
Gold
08/10/2019 | 10:45

  • Like
    2

@Kouros said:

@Onlyforfun said:
@Feynman
@mrtruth ma se una innamorata ha il ciclo non si puo' invitare lostesso a casa per stare insieme semplicemente?

Corretto bravo, non ti vede da un mese e dopo la pizza in due va a casa sua , neanche un bacio , un effusione

Bisogna dire che però low-cost chiama “serie” come se fosse un serial tv i suoi 3d...

A tratti però è interessante .. la saga

“Low-cost alla scoperta della figa”

E' interessante perchè....
perchè va con le barbone e disperate 40enni dei paeselli ucraini
Ripeto i threads di gnoccolo scritti su GT fanno solo fuffa.. uno li legge perchè nessuno scrive nuovi post...... e perchè uno si fa risate sulle avventure di gnoccolo, personsaggio da Zelig da film commedia trash, ma fa anche pensare che il personaggio che scrive rasenta la follia.

Feynman
Gold
08/10/2019 | 07:37

  • Like
    4

Vitto e alloggio in cambio di sesso. Una relazione mercenaria a tutti gli effetti. 😁
Adesso dovrebbe saltar su @MrEst74 e rinfacciarti che é una indipay, vendicandosi per tutte le critiche che ha ricevuto alle sue serate in discoteca ! 😁

Dance... gnocchy dance... gnocchy dance... paparappará 🕺🏻💃🏼

P.s. Adesso barbona90 ti ricatterá, ti chiederá vitto e alloggio a vita altrimenti ti denuncerá per stupro. 😂

Dance... gnocchy dance... gnocchy dance... paparappará 🕺🏻💃🏼

P.p.s. Tra poco ti arriverá un nuovo SMS dalla Polizia Ucraina... congratulazioni, lei é stato denunciato per stupro...
ma lei non é quello dell’omicidio dell’Irlandese ? 😂

Dance... gnocchy dance... gnocchy dance... paparappará 🕺🏻💃🏼

MrEst74
Gold 36-50
04/10/2019 | 12:26

  • Like
    2

È una diatriba inutile, l'ucraina (la russia e la bielorussia) vanno meglio per tutte le età. Ora che un giovane può scopare una giovane in italia è ovvio ma quanto sia figa è un'altra questione. Le qualità e quantità di figha accessibile in Ucraina è 10 volte maggiore dell'italia quindi una volta che vai la prima volta e ti scopi una bella figa locale, ti passa la voglia di stare lì a sbattersi per scoparsi una melanzana cesso che se la tira come se anche lei fosse una figa. E questo è indipendente dall'età.
Possiamo lamentarci che sono scroccone, attaccate ai soldi, che ci sono rischi di fregature dietro l'angolo, ma alla fine sono fighe e fighe di quel livello le trovile trovi solo nel trittico Russia, Bielorussia, Ucraina.
Il resto sono chiacchiere da bar..

Zioby
Silver
03/10/2019 | 13:31

  • Like
    4

Sulla bellezza le ucraine son belle finche stanno in ucraina quando le vedi fuori dall'ucraina, non se le incula nessuno
🧐

A me sembra il contratto

tega86
Silver 26-35
21/08/2019 | 21:22

  • Like
    1

Ma non ho capito da chi o cosa si è fatto violentare... comunque le disco in egitto me le hanno sempre descritte come un inferno di cazzi arrapati che emettono suoni gutturali al passaggio di qualsiasi roba che respira..

DonSpaccaculi
Newbie
03/10/2019 | 00:06

  • Like
    2

Ma poi calare le braghe proprio no.....semmai le cali se accetti di farti sottomettere dentro una relazione con una italiana appena decente per avere qualche trombata garantita.

Se ancora non ci sono tanti ragazzi italiani in Ucraina è per due motivi:
1) Non lo sanno che in certi posti è decisamente più facile e le ragazze molto più fighe. Io stesso prima di tre anni fa non ne avevo idea. Al massimo conoscevo solo lo stereotipo "quelle dell'est europa sono troie".
Non si leggono questo sito e tanto meno questa sezione e non hanno esperienze in loco
2) Non hanno i soldi per farsi viaggi in Ucraina....i giovani italiani sono notoriamente squattrinati e con il conto al verde

Avessero più soldi e sapessero quanta gnocca circola a Kiev ci sarebbe l'invasione. Altro che Spagna o Grecia dove non si rimorchia assolutamente un cazzo di decente

DonSpaccaculi
Newbie
02/10/2019 | 23:51

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:
io ero fidanzato con forse la piu carina della classe a fine liceo inizio universita quindi parla per te. L'ultima italiana con cui ho avuto una storia io avevo 38 e lei 21. È durata poco ma era anche molto carina.

Se uno è figo scopa anche in Italia, non parlo per me, io son normale, posso piacere come no, parlo di uno figo. Quindi se qualche colpetto l'ho sempre dato anch'io alle italiane, figuriamoci uno figo.

Il problema è che se non scopate in Italia alla fine non scoperete neppure in ucraina, perche le donne sono donne da tutte le parti e se uno è brutto, spilorcio o non si lava, se ne accorgono pure le ucraine 😆

A un rapporto diciamo di tipo piu economico uno ci deve arrivare in modo graduale, battendosi finche puo, con le unghie e con i denti per non cadere mai nel puttanierismo. Voi calate le braghe invece gia a venti anni.

ma quando hai fatto il liceo? c'erano già i socials? perchè se è no, allora è come se stessi parlando di Preistoria
non è vero che se non scopi in Italia non trombi nemmeno in Ucraina.....è una balla grossa. In Italia fuori da una relazione non tromba nessuno se non un 1% di elite.....in Ucraina ho sempre trombato già dal primo viaggio che feci tre anni fa

DonSpaccaculi
Newbie
02/10/2019 | 23:49

  • Like
    2

Io le italiane con cui sono stato le ho scopate solo perchè avevo una relazione. Al di fuori è praticamente impossibile se non fai parte dell'elite in termini di aspetto fisico o soldi. Se poi sei un gran figo tentatore di Temptation Island probabilmente te le trombi ugualmente, ma parliamo di cosa....dell'1%?

E anche dentro una relazione dopo il primo mese o due in cui è tutto rose e fiori, dovrai subirti l'acidità e le varie menate classiche che ti fanno passare la voglia. I ragazzi italiani si fidanzano solo perchè senza si farebbero seghe tutti i giorni ma sono completamente sottomessi.
Poi non parliamo nemmeno di differenza estetica tra italiane ed ucraine

DonSpaccaculi
Newbie
02/10/2019 | 23:29

  • Like
    1

@mandarino_cinese: guarda io ne ho 26 quindi non tanto più vecchio ma ti confermo che in Italia le ragazze non le tromba nessuno. Men che mai le fighe. Al massimo, se hai culo e tanta sopportazione puoi iniziare una relazione con una che comunque non sarà niente di che rapportato a quello che gira in Ucraina.
Di gran lunga le più difficili d'Europa
Voi fate esempi in base a quando eravate giovani voi ma è cambiato tutto.....prima non c'erano instagram, tinder, facebook e altre menate che hanno fatto esplodere l'ego delle ragazze. Se sei single in Italia vai a seghe al 99%. Altrove non è così, ma non solo in Ucraina....

Dr.Culocane
Newbie
30/09/2019 | 20:46

  • Like
    2

La gnocca Cost ovunque! Senza Low.
A meno di avere un debole per l'orrido o mesta tolleranza al missilame.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
27/09/2019 | 10:12

  • Like
    1

@bimbo capita nella fantasia, se giri per strada nelle cittadine del Centro-Sud vedi solo uomini soli o in compagnia di amici maschi. Sono stato in una cittadina del Nord, a Seregno, la settimana scorsa e devo dire che è tutta un'altra realtà, una cittadina piena di belle ragazze, molte delle quali sole. Verosimilmente al Nord ci sono altre realtà come Seregno dove c'e' ancora tanta figa.

lumi
Silver
07/09/2019 | 21:49

  • Like
    1

@traveler97 said:

@Bello_Da_Morire said:
No sono foto del 1998
Ripeto, chi vuole assistere stasera dal vivo venga allo Skybar, io sono lì da mezzanotte....chiunque può venire e vedermi all'opera e verificare quanto dico.
Ora sono a cena da The Burger e pure qui c'è davvero tanta gnocca. Sto seduto in uno di quei tavoli piccoli in legno da due e cinque minuti dopo che mi sono seduto sono arrivate gnocche a sedersi nel tavolo vicino e hanno provato ad avvicinare il tavolo ma è bloccato a terra
La ragazza che mi siede di fronte continua a lanciarmi occhiate, si smuove i capelli, si morde il labbro....ma io faccio finta di nulla
Stasera solo Skybar

Eh allora perché non ci carichi qualche foto fatta al momento?
Invece di foto fatte 3 anni fa.

La cosa che mi fa morire di voi bocconiani è che vi credete i più furbi di tutti, quando in realtà siete dei grandissimi ignoranti sotto troppi aspetti.
12'000€ all'anno di retta buttati nel cesso proprio.

Dai raggiungiamolo allo SkyBar. Confido nella sua buonafede e sono sicuro che non sta scrivendo da uno scantinato di Bollate o Cinisello Balsamo...
BDM, se vedi un paio di ragazzi con maglietta azzurra con scritto Italia, jeans strappati, capelli nero seppia gellati e finto rolex...siamo io e @traveler97 !

lumi
Silver
07/09/2019 | 20:41

  • Like
    1

Sgamato il cazzaro, grande @Traveler97 !
Evidentemente i bocconiani non sanno nemmeno modificare i metadata delle immagini

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
07/09/2019 | 17:33

  • Like
    2

Modestia da vendere in quantita' da queste parti....

Feynman
Gold
07/09/2019 | 17:41

  • Like
    1

Ormai é chiaro che il sito Gnoccatravels é sotto attacco di una shit storm di troll ! 😂

supremo78
Newbie 36-50
07/09/2019 | 18:43

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:

@Bello_Da_Morire said:
Non c'è bisogno di andare in posti sperduti, se siete belli a Kiev avete l'imbarazzo della scelta. Ieri sera le ragazze mi venivano loro a conoscere dentro i locali. Concorrenza zero veramente, tutti cessi e sfigati gli altri dentro i locali....anzi gli stranieri forse anche di più degli ucraini stessi
Qui le ragazze sono molto interessate, ieri sera mi cercavano per scattare foto e pubblicarle su Instagram....belle sensazioni, poi anche l'inglese è molto bel parlato

😀😀😀...ora rimane solo da capire quale ex bannato sei 😀🤫

Scommetto alias Olandese, alias Travel_Ua, alias The_Thruth, alias non mi ricordo più quanti cazzo di troll s'è inventato...dice sempre le stesse puttanate, con lo stesso tono da frocetto : potremmo chiedere conferma al suo guru @MrEst74

Ceppaflex
Gold
07/09/2019 | 19:59

  • Like
    3

@Kouros said:
@estbabnik71

Ma poi che c’entra sto pippone tra te e cant .. oppure... qui almeno nessuno mette in dubbio le considerazioni sulla Russia

Io ad esempio concordo su tutto circa quello che dici sulla Russia sulla lunga permanenza sui viaggi della speranza ..
sul lungo periodo di permanenza ma con tutto il rispetto pensi di arrivare tu e dire che se stai sei mesi in Russia scopi di più rispetto ad una settimana ?? Ma pensi davvero nel 2019 di essere stato il primo ad andare a Novosibirsk??

L’unica cosa davvero utile mi sembrano le informazioni sul self publishing in questo 3d

Sono la solita coppia di troll che si spalleggiano sempre gli stessi sono

Kouros
Gold
07/09/2019 | 16:11

  • Like
    1

Già .. PERCHÉ NON ANDATE A PERM SENZA PREAVVISARLO??

eh ?

MonkeyLion
Newbie
07/09/2019 | 09:52

  • Like
    2

...ammesso che questo non sia un troll totale.

Brutta storia!

Kouros
Gold
07/09/2019 | 08:11

  • Like
    2

@jasper

Se invece intendiamo che uno vive una bella esperienza finché dura vivendo la e arrotondando ok, appena sarà pizzicato per vari motivi o in uscita dal territorio russo , dovrà essere pronto a pagarne le conseguenze..

E farebbe anche bene a farlo .. bellissima esperienza, ma conscio del fatto che si rischiano sanzioni segnalazioni impedimento a rientrare in Russia eventuale etc..

Ma perché non parlare davvero di cultura russa società figa .. etc lasciando stare sta storia del resident... ammesso che questo non sia un troll totale

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI