jeanmichel

Commenti

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
09/11/2018 | 17:26

  • Like
    0

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
08/11/2018 | 22:22

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
@jeanmichel è inutile che riporti leggi italiane del cazzo, sappiamo bene come sono le leggi italiane, basate su fondamenti cattolici ed a favore delle donne e non degli uomini.
Se un uomo si scopa una donna che non voleva o magari era incerta, si chiama violenza sessuale, ed è considerata cosa GRAVISSIMA, nel senso che ti fai più anni di galera, di un delinquente che entra in casa tua armato e ti lega come un capretto alla sedia.
In ucraina il nostro ridicolo codice penale non conta un cazzo!
Quindi il tuo riferimento è inutile.
Poi se Europeo conosce la tipa su un sito di dating, penso che la menomata mentale non sia così grave, se sa usare un pc o smartphone e riesce anche a fissare un appuntamento.
Ho conosciuto un mare di ucraine separate dove il marito non le passa un CAZZO e si devono arrangiare da sole a loro stesse ed ai figli!
Direi che l'ucraina più che il paradiso della gnocca è il paradiso dei divorziati (UOMINI),
in italia invece è l'INFERNO sia per quanto riguarda la gnocca che per quanto riguarda i divorziati, peccato che nessuno lo capisce, e c'è ancora tantissima gente che si sposa ancora nel 2018.

olo.JPG

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
08/11/2018 | 09:51

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
braveheat68 said:

Se una minaccia di chiamare la polizia, come lui ha raccontato, significa che il suo "metodo di >approccio", ha forse ben superato i limiti sfociando in una vera e propria molestia. Non voglio >neanche commentare le esternazioni ripeto a minorate fisiche e/o mentali. Penso che li >intervenga la legge e se fosse per me, il nostro dopo aver incassato una fracca di legnate, che >purtroppo fino ad oggi nessuno gli ha dato,finirebbe in una cella chiusa con una chiave di >cioccolato

el_Jefecito said:

E' vergognoso!

Come al solito siete bravi a criticare da dietro una tastiera, e la cosa più odiosa è che scrivete in modo SCORRETTO facendo credere che @Europeo si comporti in un certo modo che è ben diverso da quello che lui ha scritto.
Lui non ha specificato che la tipa che voleva chiamare la polizia, fosse disabile o altro.
Comunque le disabili e minorate, sono solo una parte del suo target, e non ci vedo niente di male se se le scopa, ognuno ha i propri gusti e fa le proprie scelte.
Però non vedo il motivo di criticarlo e soprattutto di dire che andrebbe rinchiuso in una cella chiusa e buttata via la chiave oltre a prenderlo a legnate.
Lui ha detto che si è scopato ANCHE minorate fisiche e/o mentali, e ripeto ha detto SCOPATO e NON HA DETTO VIOLENTATO!! Qui più che un forum di trivellatori, mi sembra un forum di femminucce odiose!!
Se una disabile è maggiorenne e consenziente, non ci vedo niente di male a scoparsela se uno ci prova gusto.
Anzi direi che @Europeo è un BENEFATTORE, in quanto si scopa tipe, non solo le disabili, ma anche gli scaldabagni e le vecchie, che nessuno si scoperebbe mai, quindi levando le ragnatele dalle loro fiche, lui le fa godere e le dona piacere.
Io lo farei santo subito! Sant' Europeo!

Anche io quando ero giovane ebbi una storia con una ragazza parzialmente disabile, ovvero aveva una malformazione ad una mano, che io cercavo di sorvolare, pensando al resto del corpo che era molto bello e soprattutto aveva un carattere fantastico, quindi fu una bella storia e lo rifarei mille volte e non mi interessa di quello che possa pensare la gente a vedermi a passeggiare con una tipa che a loro non piace, perchè l'importante è che piaccia a me!
Dovreste guardarvi il film "Amore a prima (S)VISTA" e cercare di capire il significato di quel film.

Ed anche il film "I soliti Idioti" e poi mi dite se vi scopereste la disabile "SMUTANDISSIMA" e se sarebbe reato.
https://www.youtube.com/watch?v=49RPD9CIzkE

Io penso che tu ed il tuo amichetto siate due elementi deplorevoli:

Cass. pen. n. 5791/2017
In tema di circonvenzione di persone incapaci, lo stato di infermità o di deficienza psichica della persona, pur non dovendo
necessariamente consistere in una vera e propria malattia mentale, deve comunque provocare una incisiva menomazione delle facoltà
intellettive e volitive, tale da rendere possibile la suggestione del minorato da parte di altri, in quanto l'incapacità del soggetto
passivo costituisce un presupposto del reato della cui sussistenza, pertanto, vi deve essere l'assoluta certezza.

https://www.penalecontemporaneo.it/d/381-sul-diritto-dell-incapace-di-esprimere-la-propria-sessualita-e-la-violenza-sessuale-per-induzione-m
Sul diritto dell'incapace di esprimere la propria sessualità e la violenza sessuale per "induzione" mediante "abuso delle condizioni di inferiorità psichica"

Nota a Cass., Sez. IV, 22 ottobre 2010 (dep. 22 dicembre 2010), Pres. Teresi, Est. Rosi, Imp. C.
Con la sentenza in esame la Cassazione è chiamata a pronunciarsi sui confini di applicazione della fattispecie di cui all’art. 609 bis co. 2 n. 1) c.p.: la violenza sessuale per “induzione” commessa “abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica della persona offesa al momento del fatto”.
La Suprema Corte torna cioè ad affrontare il tema, delicatissimo, dell’individuazione della sottile linea che separa il diritto della persona di esprimere liberamente la propria sessualità, anche quando versi “in condizioni di inferiorità psichica”, e la commissione del delitto di violenza sessuale, in presenza di forme di “strumentalizzazione” dell’incapace a fini sessuali.
Nel caso di specie, l’imputato, in tre diverse occasioni, aveva avuto rapporti sessuali in auto con una giovane donna che, ad ogni evidenza, risultava affetta da una forma di “minorazione psichica”. Più in particolare, le Corti di Merito, in esito alle indagini peritali disposte e alle stesse dichiarazioni della vittima, avevano riscontrato come l’agente, pur non avendo mai costretto la giovane ai rapporti sessuali, aveva in qualche modo superato le iniziali “titubanze” della ragazza dietro la promessa di un “premio” consistente in caramelle alla menta, che effettivamente erano state donate dall’uomo alla propria “partner” all’esito di ogni rapporto sessuale.
Alla luce di queste evidenze, la Corte d’Appello di Bari aveva confermato la condanna dell’imputato a due anni e sei mesi di reclusione per il delitto di violenza sessuale per induzione (art. 609 bis co. 2 c.p.), negando altresì la concessione dell’attenuante prevista al comma 3 della medesima disposizione per “i casi di minore gravità”.

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
07/11/2018 | 09:16

  • Like
    0

@PolishFucker said:

D'altra parte, in questa discussione, @Europeo diceva:
Qui dove vivo ho avuto anche "donne di 35 anni" e anche di 33 anni (alla data odierna). Sai quali? Gente disabile con pensione di invalidità e problemi cosi tremendi che non voglio neanche scriverlo.

Commento originale:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1247946/find/

Cioè, avere rapporti sessuali con qualsiasi essere femminile, indipendentemente da cosa ci sia intorno alla sua vagina.

Purtroppo, @Europeo si è offeso, ma non credo che noi ne abbiamo alcuna colpa.

Chissà dove vive questo egregio signore, chè in ogni paese civile per cose del genere si rischia di essere incriminati per circonvenzione d' incapace.

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
06/11/2018 | 22:51

  • Like
    0

ok, non so perchè mi ero fatto l' idea che vi fossero comunità di ucraini o russi che insegnassero la loro lingua in Italia

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
06/11/2018 | 21:47

  • Like
    0

@SoproniSör said:
@jeanmichel in Ucraina non saprei dirti, se vuoi posso dirti per la Russia, ma sicuramente in Ucraina costeranno molto meno, comunque la cosa migliore è un'altra ed è gratis, ma dipende in che città vivi qua in Italia

Magari vivessi in Italia, ci vengo solo per lavoro.
Abito in Scozia

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
06/11/2018 | 19:51

  • Like
    0

@SoproniSör said:
@Rio_751 qualcuno che è stato per più di due mesi in Ucraina e non ha imparato neanche una parola è un caso perso punto, se si fosse fatto il culo perché interessato veramente sarebbe potuto arrivare ad un A2 in due mesi facendosi un corso là

quanto costerebbe in media un corso là?

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
05/11/2018 | 19:48

  • Like
    0

@mr-fucker said:
siccome sei un mago da tastiera...fai info con google.......io sono di Firenze non di un paesino del nord di 3 anime che se ci provi con una quella chiama pure la polizia....a Firenze si usa la parola gigliata per indicare una cosa fatta tipo su misura...a proprio gusto...una cosa particolare......difficile da trovare.....proprio come le carateristiche delle ragazze che cerchi te.....non fumatrice...che non usa profumi e che la dia subito......qualche volta e" meglio documentarsi prima di criticare.
acquisti sciarpa.jpg

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
05/11/2018 | 10:43

  • Like
    0

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
03/11/2018 | 23:28

  • Like
    0

non solo in India:

"Apotheosis: questo il ''nome d'arte'' del trentasettenne paziente americano che non vuole ancora rivelare la sua identita' e che oggi e' di 15 centimetri piu' alto di quanto la natura gli avrebbe concesso: l'uomo e' 'cresciuto' in seguito ad un paio di dolorosi interventi per l'allungamento delle gambe. Una storia quella di Apotheosis che ha rivelato un trend verso l'aumento di questo tipo di operazioni sino a poco tempo fa riservate solo a pazienti con severe deformita' e affetti da nanismo. Ma Apotheosis era alto 1,68 cm, normale sia pure bassino per la media degli uomini americani, una statura per lui inaccettabile: cosi' per un costo di circa 85.000 dollari, l'uomo si e' rivolto ad uno dei pochissimi specialisti che si dedicano a queste operazioni "

https://www.blitzquotidiano.it/agenzie/americani-alti-interventi-allungare-gambe-1135379/

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
03/11/2018 | 22:50

  • Like
    0

in India lo fanno anche persone normali:

"Il Guardian ha pubblicato un articolo in cui racconta una pratica chirurgica sempre più diffusa in India: farsi allungare le gambe per diventare più alti o più alte, e migliorare così la propria condizione sociale. L’India è un paese in cui l’altezza è considerata «attraente»: il problema è che la chirurgia per l’allungamento degli arti (nata non certo per motivi estetici) non è ben regolamentata e che a eseguirla sono spesso medici che non hanno la necessaria esperienza."

https://www.ilpost.it/2016/05/13/gli-indiani-che-si-fanno-allungare-le-gambe/

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
03/11/2018 | 22:14

  • Like
    0

@mr-fucker said:
ciao, come non darti torto....l"aspetto fisico nei rapporti scopa e fuggi e" la cosa principale...lo e" per noi...se vediamo 2 ragazze in discoteca una bassa e in carne una slanciata e belloccia ci buttiamo sulla seconda...la prima pero" era intelligente e simpatica...la seconda stupida ed insopportabile......ma questo lo avremmo saputo solo col tempo...a primo impatto e" l"estetica la cosa che colpisce di piu"....ma fortunatamente oggi ci sono molti mezzi per sopperire all"estetica...le scarpe di polisch fcucker potrebero essere un buon aiuto per camuffare l"altezza...fare una dieta ed attivita" fisica puo" risolvere qualche kg di troppo....centri di estetica per migliorare alcuni enestetismi....un buon abbiglaimento , una bella ordinata fanno sempre la sua figura..... se poi quando sei in camera ti levi le scarpe e vedra" la tua vera altezza ormai sara" tardi...perche"le ragazze che ci portiamo a letto una volta struccate e spogliate sono quelle che ci sembravano? ..spesso no.....ma le scopiamo lo stesso....tu che parli la lingua e non sei timido sei una persona sicura....con qualche accorgimento di camuffamento potresti in ukraina alzare l"asticella.se proprio la tua paura e"perdere troppo tempo cercando target migliori..puoi continuare a levare ragnatele e nel frattempo cercare ragazze piu" bonazze......poi io non ti giudico ognuno fa le sue scelte...ed una persona di quasi 50 anni non pensa che si scopi scaldabagni per farsi del male..lo fa perche" gli piace e perche" sono alla sua portata...ma secondo meripeto, puoi alzare il target di bellezza femminile.

riguardo l' altezza, avendo le disponibilità economiche e non essendoci controindicazioni fisiche però esponendosi a tutti i rischi del caso si potrebbe aumentare chirurgicamente la propria statura:

http://www.ortopedia-on-line.it/allungamento-degli-arti.html

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
03/11/2018 | 21:48

  • Like
    0

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
03/11/2018 | 21:46

  • Like
    0

incredibile! con queste scarpe si ottiene un rialzo di 13 cm., altro che tacco 12!
quindi da 1..60 si diventerebbe 1.73 cm,
unica pecca: si vede chiaramente che sono scarpe truccate, magari di sera si possono camuffare meglio con dei pantaloni larghi che coprano le scarpe...

https://www.chamaripashoes.com/it/height-increasing-boots-hidden-heel-working-boots-brown-men-taller-shoes-13-cm-5-12-inches.html

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
03/11/2018 | 16:29

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Per me @Europeo ha ragione, lui si prodica a scrivere tanto, e chi non scrive, non capisce quanto tempo si perde per scrivere, ed inoltre scrive cose originali oltre che sinceri, ben scritte con ragionamenti logici ed addirittura grafici, e gli utenti del forum che fanno?
Lo attaccano, gli dicono che sbaglia, lo offendono ecc.
E poi vi mettete a parlare di voi stessi e di come scopate le belle ragazze giovani, magari omettendo di dire quanto spendete...(indipay)
Io che sono sincero, non mi vergogno a dire, che anche se il target di ragazze che vorrei trovare in ucraina è diverso da quello di @Europeo, una scopata con la tizia della foto postata da @Europeo me la farei volentieri e non solo una.
E' normale che fate passare la voglia di scrivere, nel mio reportage dopo che io ho postato le foto di chi frequentavo, non per vantarmi, visto che non l'ho scopata, ma per far capire di cosa parlavo, è arrivato il solito fighetto da tastiera a mettere la foto della sua puttana fidelizzata che ancora non ho capito cosa c'entrava nel mio reportage, e tutti gli altri a seguirlo.
Infatti ho deciso che non scriverò più reportage, è inutile perdere prezioso tempo, soprattutto quando si è in loco, per persone che non lo meritano.
Continuerò a seguire il forum, in particolare per quanche scambio di numeri di telefono sulle PAY, ma non ci perderò troppo tempo, e salterò i commenti di certi utenti ormai straconosciuti per le minchiate che scrivono. Anche questa è esperienza!
La cosa più assurda è che il Vigilante che dovrebbe essere super partes, è quello più attivo nei commenti, ed è sempre pronto ad offendere e contraddire quando qualche altro utente non la pensa o non fa come dice lui.

wc42713170_10217297793025734_9196363177963552768_n.jpg

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
03/11/2018 | 16:01

  • Like
    0

@SoproniSör said:

@jeanmichel said:
nella pubblicità fanno l' esempio di un tale già alto 185 cm. che con le scarpe raggiunge i 193 cm.

shoes.jpg

Il problema delle scarpe è che dopo deve togliersele per scopare 😂😂 un po' come quelli che usano la parrucca

basta scopare solo in orizzontale e mai in verticale e quando si scende dal letto indossare subito le pantofole rialzate ed evitare di stare in piedi scalzi e il trucco dovrebbe funzionare.

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
03/11/2018 | 15:42

  • Like
    0

nella pubblicità fanno l' esempio di un tale già alto 185 cm. che con le scarpe raggiunge i 193 cm.

shoes.jpg

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
03/11/2018 | 15:36

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@SoproniSör said:
@Europeo posso sapere a questo punto quanto sei alto effettivamente??

Comunque, se compra le scarpe che gli ho suggerito, si aumenta almeno 7cm.

https://www.chamaripashoes.com/it/cheap-sale-men-business-formal-black-dress-increase-height-shoes-look-taller-7-cm-2-76-inch.html

Si potrebbe fare pure 10 o 13, in teoria.

con queste da basket può aumentare di 9,5 cm e sarebbero anche più insospettabili di scarpe normali ed il costo di 119,5€ tutto sommato non pare eccessivo:
https://www.chamaripashoes.com/it/sport-style-men-increasing-height-9-cm-3-54-inch-basketball-elevator-shoes.html

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
02/11/2018 | 22:05

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@mitico__79 said:
@jeanmichel
@gnoccalowcost ha troppa pressione addosso quando sta in Ucraina e ne consegue che non si diverte lui stesso. E quando non si diverti lui non può far divertire nemmeno la gente attorno a lui,tutto qui il problema.
In Ucraina quando si va bisogna andare con l idea di divertirsi nelle discoteche senza la pressione di dover scopare per forza e dimostrare chissà cosa.
Io sono stato molte volte in posti che uscivo il sabato e non per forza ho scopato la mattina ma sono tornato in camera da solo ma non è che mi sono abbattuto o dato la colpa a chissà chi.
Semplicemente bisogna vivere l esperienza in modo sereno e i risultati arriveranno, osa che gnoccalowcost non ha fatto, era tutt altro che sereno.

Hai perfettamente ragione, però vorrei anche aggiungere una mia personale considerazione e cioé, che soprattutto a Kiev, la sera è meglio stare a casa.
La figa si trova di giorno e mai di sera.
Io infatti sono uscito pochissimo in Ucraina la sera e di solito sempre per far compagnia ai Colleghi.

infatti l'asino per gnoccalowcast casca proprio di giorno in Ucraina

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
02/11/2018 | 20:55

  • Like
    0

@Braveheart68 said:

@jeanmichel said:

@emii said:

@Gnoccalowcost said:
Mi dispiace SoproniSor, ma non sto rosicando, stavo semplicemente cercando di capire la tecnica. Nell'ultimo viaggio volevo appliacare la strategia di Europeo, ma non ci sono riuscito per 2 motivi, ma ho capito che è una strategia sbagliata, quindi anche se lui ha scopato la tizia in foto, ammesso ovviamente che sia tutto vero, ugualmente non seguirei le sue orme e non farei uguale
Io ormai dopo l'ultimo viaggio ho deciso cosa voglio e quale strategia adottare, e non mi faccio più influenzare dai consigli stupidi dei professoroni di questo forum.
Poi ripeto ognuno fa quello che vuole, scopa quello che vuole, paga quello che vuole, ecc. ecc.

Peró tu sei veramente incredibile 😂 la tecnica di europeo che lo fa trombare è sbagliata, mentre tu in 2 viaggi dove hai concluso zero a parte un paio di pro, hai sviluppato la tecnica giusta, che nonostante empiricamente ha prodotto zero risultati nella tua teoria è la migliore di tutte...

Io non so ancora se lo fai apposta oppure queste cose le pensi veramente 😌

l-importante-e-crederci-devo-andare-a-dopo-ciao-tutti_a-horz.jpg

JeanMichel,

Europeo non ha alcuna tecnica, forse l'unico che ne ha è Polishfucker. Il resto son venditori di illusioni che incontrano acquirenti di illusioni. Gnoccalowcost, va in bianco ma almeno non ingnanna nessuno.

a Gnoccolowcost va riconosciuto il grande merito di abnegazione e sacrificio nel voler ostinatamente dimostrare a cosa si va incontro avventurandosi allo sbaraglio per un viaggio della gnocca in un paese nel quale non si conosce la lingua, non si hanno contatti femminili preventivi e soprattutto voler fare il tirchio.

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
02/11/2018 | 17:05

  • Like
    0

@emii said:

@Gnoccalowcost said:
Mi dispiace SoproniSor, ma non sto rosicando, stavo semplicemente cercando di capire la tecnica. Nell'ultimo viaggio volevo appliacare la strategia di Europeo, ma non ci sono riuscito per 2 motivi, ma ho capito che è una strategia sbagliata, quindi anche se lui ha scopato la tizia in foto, ammesso ovviamente che sia tutto vero, ugualmente non seguirei le sue orme e non farei uguale
Io ormai dopo l'ultimo viaggio ho deciso cosa voglio e quale strategia adottare, e non mi faccio più influenzare dai consigli stupidi dei professoroni di questo forum.
Poi ripeto ognuno fa quello che vuole, scopa quello che vuole, paga quello che vuole, ecc. ecc.

Peró tu sei veramente incredibile 😂 la tecnica di europeo che lo fa trombare è sbagliata, mentre tu in 2 viaggi dove hai concluso zero a parte un paio di pro, hai sviluppato la tecnica giusta, che nonostante empiricamente ha prodotto zero risultati nella tua teoria è la migliore di tutte...

Io non so ancora se lo fai apposta oppure queste cose le pensi veramente 😌

l-importante-e-crederci-devo-andare-a-dopo-ciao-tutti_a-horz.jpg

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
30/10/2018 | 21:21

  • Like
    0

https://www.panorama.it/economia/lavoro/quanto-guadagnano-professori-universitari/

"Quanto guadagnano (e ci costano) i professori universitari
Lo busta paga va da 4.000 euro degli ordinari ai 1.300 euro dei ricercatori. Gli stipendi sono fermi dal 2011 e la spesa per il personale è diminunita."

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
29/10/2018 | 19:43

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@SoproniSör said:
Comunque state diventando ridicoli 😅😅 e si che avete una certa età

Concordo. Soprattutto perche' spesso tutto l'impegno qui dentro è di buttare giù il prossimo nascosti dietro una tastiera, perché forse fa sentire meglio. Il fine dovrebbe essere di scambiarsi informazioni utili a chi va in Ucraina. Invece qui i pochi che ci vanno devono sempre subire le angherie di gente frustrata che non ha una cazzo da fare, e che deve stracciare i maroni al prossimo da dietro la loro tastiera. Per leggere un commento utile di uno che si scopa una figa, la pubblica e dice come ha fatto, bisogna passare pagine e pagine di commenti inutili, poi ovviamente se uno la posta succede il finimondo, tutti i leoni da tastiera si trasformano in fini estimatori di figa
e dire che siamo in un sito di figa e dovremmo avere solo di questo tipo di post
Eccheccazzo...

speriamo non si tratti della fenomenologia degli "Incel":

"Immaginate un gruppo di uomini che non hanno mai fatto sesso, non hanno mai baciato una ragazza e che pensano che per loro non ci sia alcuna speranza di cambiare questo destino di solitudine, rancore e inadeguatezza sociale. Immaginate di voler avere una vita “normale” ma di rendervi anche conto che per voi quella vita non esiste, non c’è, non è permessa, perché il mondo è ingiusto e la genetica vi ha tradito.
Se pensate che sia triste, ma che forse sia anche un po’ eccessivo, non vi siete mai fatti un giro nel mondo delle comunità incel.
Incel è l’unione di due parole: involountary celibate, celibato involontario, single per scelta degli altri che hanno smesso di prenderla sul ridere. Sono una delle tante comunità che prosperano su internet, uno dei tanti pozzi neri dell’umanita fatto di individui che autoalimentano le proprie frustrazioni e certezze in forum, gruppi e siti dedicati. Esistono ovviamente varie gradazioni di incel, ma il filo rosso che li unisce è la presunta ineluttabilità del loro destino."

https://www.wired.it/play/cultura/2018/05/04/incel-misoginia-sesso-oaranoia-terrorismo/?refresh_ce=

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
29/10/2018 | 10:36

  • Like
    0

@puccio70 said:
Comunque io non ho offeso nessuno. Ormai tutti sanno che in 7 giorni in Ucraina, senza agganci coltivati materialmente e precedentemente, non si combina nulla. Come ha detto bene qualcuno, l’unica possibilità è beccare la scroccona di turno, pompare soldi “a motore” e indurre così la furbastra “a tentare l’investimento” per il futuro mollandola subito; la qual cosa non è oggettivamente fattibile dall’odierno recensore....

non ho ancora capito perchè ha scelto Kharkiv senza conoscere il russo ed avere contatti preventivi, non era meglio che con gli stessi soldi spesi per andare fin là sceglieva una destinazione più adatta a lui, come la Scozia o le isole Shetland?

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
26/10/2018 | 19:12

  • Like
    1

@mitico__79 said:
Ma alla fine gnoccalowcost con che storia si presentava alle ragazze, questo non l ha scritto ad esempio

forse non c'era bisogno che raccontasse una storia bastava solo far vedere i sui comportamenti al naturale

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
24/10/2018 | 23:01

  • Like
    0

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
24/10/2018 | 22:55

  • Like
    0

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
23/10/2018 | 20:08

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
visto che io non do voti alle ragazze perchè sono soggettivi, vi posto la foto do PROF41 che è meglio di tante parole, l età è quella indicata su Tinder, non ho chiesto se fosse reale.

20181023_195511.png

20181023_195412.png

chi è causa del suo mal pianga se stesso

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
22/10/2018 | 19:54

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Secondo me bisognava a battersi i contatti già creati e invitare qualche suina a casa per bere.
Però @Gnoccalowcost non beve e neppure cucina.
Caso disperato.
Prima o poi smetterà di farsi del male e scoperà solo nigeriane sotto casa a km zero.

a casa sua (la Scozia e non dove dice di abitare ora) potrà meglio applicare il lowcost a qualsiasi cosa,
non solo con le nigeriane.

sc129462-004-F0811118.jpg

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
21/10/2018 | 13:26

  • Like
    0

@ivan_drago said:
Bel racconto,scusa se mi permetto di esprimere la mia opinione,ma se avessi adottato il tuo modus operandi in vita mia,sarei probabilmente vergine.Detto cio' in bocca al lupo e complimenti se malgrado tutto riuscirai a trombare.

la sua è una sfida all' ultimo sangue contro l' Ucraina, anzi l' Ucronia.

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
20/10/2018 | 12:16

  • Like
    0

@emii said:
Io gli consiglio di leggere le storie del mitico @oscar dove apprenderà le nozioni dei sega-travel e del CoglionPay 😂

Anzi direi che lowcost somiglia molto ad oscar.... solo che quest’ultimo ripeteva di essere “benestante” e quindi che i soldi che buttava non gli interessavano, mentre lowcost ci soffre anche tantissimo 😌

Consiglio a tutti la lettura di questo topic:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/1564/di-ritorno-dopo-3-mesi-in-ucraina-e-paesi-est-%C3%A8-finita-non-si-becca-pi%C3%B9/

87eecd2b50ea0945c7e68b0186501ce7.jpg

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
20/10/2018 | 12:13

  • Like
    0

potrebbe consolarsi tenendo presente che magari la tipa che lo ha fregato poteva essere così

kh3.jpg

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
20/10/2018 | 11:32

  • Like
    1

@emii said:

@MrEst74 said:

@Gnoccalowcost said:

Perle. Purtroppo date ai porci 🐷

alla prima uscita con una in un centro commerciale non dovete nemmeno andarci.
Se questa vuole andare in un centro commerciale lo fa perché vuole farsi comprare roba da voi. È un giochetto classico. E se lo fate prima di aver scopato entrate in un attimo in zona CoglionPay 😂

certo che ci vogliano abilità sovrumane per passare da supertirchio a coglion pay, avesse almeno evitato di portare con sè soldi e carte credito mantenendo salva la sua abitudine alla tirchieria

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
20/10/2018 | 09:12

  • Like
    0

@puccio70 said:
Fate schifo tutti; ha ragione low-cost. Quasi 6 mesi a dispensare consigli inutili, mentre non lo avete mai avvisato degli elementi basilari anti-scrocco in occasione dello shopping pre-scopata. Non è facile in pochi istanti ragionare a mente lucida ed estemporanea dinanzi a una troietta che si dimostra simpatica e disponibile, ma che poi ha dimenticato il portafogli a casa al momento della cassa.

secondo me, assodato com'è fatto gnocclowcost, l' ideale per lui sarebbe andare in Ucraina insieme ad una persona molto esperta del posto e delle donne locali che gli faccia da guida passo passo fino a quando non riesca ad ottenere risultati concreti, ovviamente poi dovrebbe pagare un congruo compenso al gt disposto a condurlo con lui in Ucraina ed ammesso anche che gnoccalowcost abbia un minimo di buon senso e umiltà per chiedere una cosa del genere, altrimenti lui otterrà sempre e solamente quello che finora ha descritto o magari peggio.

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
19/10/2018 | 10:25

  • Like
    0
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE