Andiamo

RFtravelsking8

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

RFtravelsking8
Silver 26-35
05/02/2019 | 22:21

  • Like
    0

Mah mi sembra tutto normale anche perché Couchsurfing non è un sito di incontri, è un sito di viaggiatori prevalentemente giovani squattrinati in cerca di avventure con altri giovani squattrinati ...non è certo il luogo ideale per rimorchiare con la pesca a strascico o altro.
Dai 40-45 in su ne vedo pochi che frequentano questa piattaforma e sono per lo più evitati per via dell'età..
Alla fine oramai è una piattaforma sputtanata e inquinata da capre ignoranti, anche italiani, che comportandosi come i peggio animali hanno inquinato l'ambiente che c'era prima.

RFtravelsking8
Silver 26-35
26/01/2019 | 19:25

  • Like
    0

@Shuster Ora che la Croazia facesse parte dell'Europa dell'est non lo sapevo 😁..
Scherzi a parte intendevo Russia, Ucraina, Bielorussia, poi magari per Polonia, Romania e Repubblica Ceca sarà diverso ma non andiamo off topic.

RFtravelsking8
Silver 26-35
26/01/2019 | 18:50

  • Like
    0

@MrEst74 infatti perché è bello dare consigli però purtroppo molte volte vanno in mano alle persone sbagliate.
Ora io non ho girato tutto il mondo però si devo dire che le nazioni in cui mi sono sentito più apprezzato come italiano sono state Russia in primis ( non sono mai stato in Ucraina) e USA.
Quindi in est Europa l'italiano è sempre ben apprezzato e speriamo sia sempre così per un buon po' di tempo 😉
Io sicuramente se un giorno visitero l'Ucraina spero di essere capace di comunicare in russo ( che sto studiando) e quindi avere un ottimo bacino da cui attingere.

RFtravelsking8
Silver 26-35
26/01/2019 | 16:10

  • Like
    1

@MrEst74 Ora con questa rece hai creato grandissime aspettative sulla povera Ucraina vero, lo sai?
Perché tutti quelli che leggono si focalizzano sempre sui risultati ma non come e quanto si è lavorato per ottenerli...
Poi essendo un forum pubblico anche i peggio animali ( altro che Gtlowcost) che leggono verranno invogliati ad andare in Ucraina.
Comunque anche io stó verificando per esempio con la Russia che l'inverno è in assoluto il periodo migliore ❄️ per ottenere risultati.

RFtravelsking8
Silver 26-35
21/01/2019 | 23:04

  • Like
    0

Questa sarebbe una discussione da chiudere subito.@gnoccatravels
Perché va bene tutto ma un GT potrà fare quello che vuole senza essere scannerizzato?
Di cose brutte e assurde vedo per primo un utente che cerca di sputtanare un altro utente pubblicamente riportando una conversazione privata e questo non si fa, anzi a me fa proprio schifo questo genere di atteggiamento.
È due ma che cazzo ve ne frega se uno in una cittadina in Ucraina non ha portato i fiori o regali a una che ha conosciuto?
Ma con tutti gli italiani che ci fanno fare figure di m.. in giro per il mondo con i peggio atteggiamenti, cori, grida, offese, invio di membri in chat..
Con tutte quelle che ho visto e mi hanno raccontato e credo anche molti di voi...
Va bene criticare ma qui state cadendo sul personale violando la privacy e più che altro sul ridicolo, meglio chiuderla qui.

RFtravelsking8
Silver 26-35
19/01/2019 | 00:14

  • Like
    0

Alla fine anche i più grandi affamati di figa capitolano di fronte a una donzella particolarmente sveglia.
Complimenti per il traguardo!
Comunque rimango sorpreso che dopo tutte le tue esperienze, consigli e viaggi qui sul sito tu ti sia sposato dopo soli 5 mesi di conoscenza.
L'attrazione davvero non è una scelta...

RFtravelsking8
Silver 26-35
15/01/2019 | 10:28

  • Like
    0

@Gnoccalowcost Beh io ti voglio ringraziare, perchè questo reportage ci fà capire la vita in una città Ucraina in pieno inverno con immagini e video reali.
Non voglio consaigliarti e/o giudicare come fanno tutti il tuo viaggio però permettimi di dirti che secondo me il tuo problema è che te di base non solo non ti fidi delle donne "scroccone" ma nemmeno degli utenti qui sul forum, hai sempre paura di rimanere fregato e senti odore di bruciato dappertutto. ; intendiamoci è sempre bene avere un pò di sana puzza sotto il naso però se non ascolti e interagisci con i "colleghi" qui sul forum, ma che ci scrivi a fare qui ? Cioè i consigli che ti vengono dati non sono reole ferree ma nemmeno tranelli per fatti sbagliare o sperperare i tuoi soldi; vengono da esperienze di anni e anni di altri utenti che hanno viaggiato molto molto più di te.

RFtravelsking8
Silver 26-35
11/01/2019 | 10:33

  • Like
    0

@Gnoccalowcost Pazzesco, non sò se ridere o rimanere esterefatto dopo aver letto sto topic, ma beh non sò che dire...., anzi una cosa la voglio dire : sei veramente un grande backpacker !
Il più grande del sito di Gt credo ! Affanculo le comodità, i soldi, gli appartamenti e le cene con le belle fghe ; te ne freghi di tutto ed esplori l'Ucraina con due spicci a rischio non tanto della tua incolumità perchè ci sono moltissime persone che lo fanno, ma soprattutto della tua salute. Se poi riesci anche a scopare sei veramente il top.

RFtravelsking8
Silver 26-35
04/01/2019 | 15:38

  • Like
    0

@kol bravo, hai fatto bene ad aprire un tuo topic dove spieghi come fare con queste ragazze,
Io non sono nemmeno lontanamente nella tua stessa situazione perchè ho la metà dei tuoi anni e forse una piccola parte dei tuoi soldi quindi non mi riguarda però ecco magari secondo me doveresti essere un pò più chiaro e specificare secondo te qualìè lo stipendio base per poter fare questa vita ; nel senso non sò chi guadagna meno di 10-15 mila al mese non dovrebbe nemmeno leggerlo sto topic così eviti discussioni e polemiche inutili.

RFtravelsking8
Silver 26-35
01/01/2019 | 21:09

  • Like
    0

Davvero interessante questo topic che partito come avventura free dove alla fine si legge tutto e il contrario di tutto.
Comunque ingenuamente mi pongo una domanda : ma come pensate di creare feeling con una che invitate qui e a cui pagate tutto ? Come pensare di creare feeling con una persona che "comprate" e non "attraete" ?
O è una Escort che lo fa di professione altrimenti io due domande me le farei...

RFtravelsking8
Silver 26-35
21/12/2018 | 15:32

  • Like
    1

Siamo passati dal pagare il volo a comprare un 'appartamento per un comodato gratuito, non c'è male....
Il prossimo che scrive, cosa gli comprerà alla strafiga di turno pur di farsi un paio di scopate ? Una Lamborghini ?
Poi si legge sul sito di pagatori americani, turchi che inquinano il mercato...loro eh...
Poi io non voglio giudicare cosa uno fà con i suoi soldi però almeno siate coerenti.
Se siete ricchi , buon per voi ma apritevi un topic apposito e ci scrivete di come "seducete" le strafighe da tutta l'ucraina. Cosi almeno se un giorno qualche comune mortale si arrichhirà saprà come fare .
Fra l'altro siamo in un topic in cui @NickPh ( che spero mi perdoni per l'ennesimo O.T. ) ci ha parlato di un'avventura diversa , di ragazze diverse,ed ha desrcitto Odessa con occhi diversi e qui si manda tutto a monte vantandosi delle proprie conquiste mirabolanti a suon di euro. Mah fate voi...

RFtravelsking8
Silver 26-35
20/12/2018 | 12:33

  • Like
    0

@MrEst74 ho già scritto qualche rece recentemente di viaggi e come ho fatto e che ambienti ho frequentato.
Non c'è nessun segreto è solo questione di pescare ragazze da certi ambienti meno "inquinati"., poi tutte quelle che ho conosciuto online non le ho mai conosciute sui siti di incontri quali Mamba ,Tinder, Badoo, Lovoo o quello che volete...
L'esempio di Nick e la fotografia è uno,, possono essere i viaggi, la cucina, il cinema ecc...
Però dai basta con questo O.T. sennò facciamo come quell' AleFirenze e Flautomagico che spammavano dappertutto....

RFtravelsking8
Silver 26-35
20/12/2018 | 11:06

  • Like
    0

@MrEst74 nessuna delle due , mai scopato cessi ne io sono Brad Pitt però non sono nemmeno l'ultimo arrivato,
Solo una cosa non ho specficato, quelle che ho conosciuto venivano , dall'Est Europa solo Russia e poi Europa occidentale., Sicuramente non venivano da paesi più poveri come l'Ucraina dove te e altri riuscite a fare questo genere di import indipay o chiamalo come ti pare, era solo per rendere l'idea di questo genere di rapporto dove te che inviti gli paghi tutto, compreso il volo.. Scusatemi se ho sbagliato la definizione ufficiale.
Comunque nel mio caso io il volo non lo pago a nessuna perchè se vuole venire a trovarmi deve metterci anche del suo, altrimenti, anche se è una strafiga, ciao...
La prima volta che sono andato là e non le avevo mai viste e loro nemmeno me, ovviamente mi sono pagato hotel e/o appartamento ma poi tutte le alte volte no.
Non è per fare polemiche inutili,ma è che stiamo parlando di due genere di rapporti diversi con ragazze di "natura diversa".

RFtravelsking8
Silver 26-35
20/12/2018 | 00:40

  • Like
    0

@MrEst74 io il volo non l'ho mai pagato a nessuna perché quelle poche che ho incontrato, o eravamo in una relazione se lo sono sempre pagate da sole e nessuna me lo ha mai chiesto altrimenti non le avrei incontrate. Perché questo per me è un punto basilare in questi incontri, quando venivano qui loro si pagano il volo e io pagavo l'alloggio e quando andavo io la, mi pagavo il volo o mi ospitavano loro o pagavano l'appartamento .
Altrimenti se dovessi pagare tutto io significa che farei indipay e io non lo voglio fare.
Instagram poi lo conosco bene e quella ha tutta l'aria di non essere la ragazza di campagna. Premesso questo te fai bene a fare tutto ciò che riesci a fare, con i tuoi soldi certo ed è evidente che sei bravo nel riuscire in questi import però io sono intervenuto nella discussione perché quello che cercavano e di cui parlavamo low-cost e Nick non era certo questo genere di ragazze .

RFtravelsking8
Silver 26-35
19/12/2018 | 16:38

  • Like
    0

@MrEst74 Si ma questo non è il cado di Nick, Lowcost e di altri qua dentro, poi gli hai pagato perfino il volo, voglio dire il tuo è un caso di indipay classico , per una bella figa quanto ti pare ma non è rapportabile con altri ragazzi qua dentro. che non vogliono mettere mano al portafoglio prima di avere il risultato in mano capito ?
te ti sei preso il "rischio" di non scopare ( avevi già concordato prima forse ) invitando una conosciuta su internet ( giusto ? ) e pagandogli tutto anche perchè sai che quei soldi a te non pesano affatto, anche ti fosse andata male.
Perchè devi considerare che a molti quei 400 euro pesano e non hanno esperienza alle spalle quindi l'occasione, com el achiami te, và a farsi benedire.
Poi credo che chi và 15 giorni nel freddo Ucraino ci và con l'intenzione dis copare "free" anche se poi una volta accortosi del fallimento ripegano sul pay.

RFtravelsking8
Silver 26-35
12/12/2018 | 15:20

  • Like
    0

@Andre_John Senti sono tuo coetaneo e posso essere d'accordo che a Roma non sono tutte rose e fiori come da fuori può sembrare ma porca miseriaccia....in una delle città più turistiche del mondo le occasioni si sprecano.
Come ti hanno già consigliato molti, cambia giro, cambia attitudine, cambia locali, cambia modo di fare ma certo degli "sconosciuti" sui social che non ti hanno mai visto di persona non potranno mai dirti nel tuo specifico caso come potresti e dove migliorare.
Se riuscirai a fare tesoro dei consigli ricevuti pian piano lo capirai da solo.

RFtravelsking8
Silver 26-35
12/12/2018 | 10:12

  • Like
    0

@SoproniSör Cosa intendi dire che San Pietroburgo ti mette più tranquillità ? Sicuramente ha un centro città più piccolo e raccolto vero...
No ho detto Febbraio perchè a Marzo non posso quindi fra Febbraio e Gennaio vado più volentieri verso metà/fine febbraio.

RFtravelsking8
Silver 26-35
11/12/2018 | 11:56

  • Like
    0

@SoproniSör Si ma sono indeciso, il mio visto annuale scadrà il 1 Aprile e quindi un ultima vacanza in Russia me la faccio a Febbraio. Rimane il classico dubbio: Mosca o San Pietroburgo ?
Perchè mi piacerebbe visitare anche un altra città come Sochi o Ekaterinburg però sono un pò un salto al buio anche se ho già qualcuna che vorrebbe incontrarmi, però considerato che sia Mosca e San Piter sono molto più grandi e anche nella peggiore delle delle ipotesi ho già dei contatti ( a Mosca molti di più ) quindi...
Se trovo qualcuno che viene nel mio stesso periodo mi piacerebbe prendere un bell'appartamento in centro e dividere le spese...
Poi personalmente credo che San Pietroburgo "renda meglio" d'estate, mentre a Mosca mi pare ci sia meno differenza..

RFtravelsking8
Silver 26-35
05/12/2018 | 12:52

  • Like
    0

@emi esatto, concordo
@NickPh purtroppo c'è sempre qualcuno invidioso, ipocrita, finto moralista che cerca sempre di rovinare le recensioni....tralasciando poi quelli che vanno fuori tema continuamente e non vengono nemmeno richiamati...
L'ipocrisia di qualche soggetto qui è imbarazzante, su Gnoccatravels dove ci sono viaggi in ogni angolo del mondo che si parla di come scovare ogni puttana in ogni angolo del mondo, si parla anche di come sedurre le mogli e le fidanzate degli altri fra corna, cotnrocorna, di tutto e di più e poi si legge di qualcuno che cerca di "fare le pulci" a questa recensione con discorsi ipocriti su una ragazza Ucraina che fà le corna al marito.....no comment proprio.
@NickPh buona fortuna per la continuazione di questa storia e spalle larghe.

RFtravelsking8
Silver 26-35
02/12/2018 | 22:04

  • Like
    0

@Europeo parole sante! Se cercate donne su Tinder, nei locali e club troverete tipe di carattere e attitudine opposte a quelle che ha trovato @NickPh a cui gli auguro buona fortuna per il futuro.
Sicuramente, essere andato d'inverno è stata una mossa vincente, per una serie di motivi.
Si sicuramente la fortuna c'è stata e c'è n'è sempre bisogno però bisogna anche saperla cercare e non condivido tutti questi commenti un po' sarcastici e talvolta cattivelli sul suo aspetto fisico, meglio che ognuno pensi per sé perché credo che lo sappia anche lui che se va in spiaggia a Miami non rimorchia mai però alla fine si è comportato all'opposto dei "classici pagatori dei locali" che invadono l'est Europa.
Comunque caro @NickPh anche io ho avuto cotte e storie a distanza, lacrime e mal di stomaco all'aeroporto, grande emozione mista a tristezza e ti capisco, però alla fine il tempo dirà e nel mio caso mi ha sempre detto "game over" 😅

RFtravelsking8
Silver 26-35
30/11/2018 | 18:48

  • Like
    0

@PolishFucker Beh dai ora San Pietroburgo non costa proprio la metà di Mosca, diciamo un 30 % meno sì, non tanto sui ristoranti ma soprattutto alloggi e trasporti.
Infatti a febbraio volevo tornare una settimana, però rimango sempre nel dubbio fra Mosca e San Pietroburgo , perchè le ultime volte sono stato a San piter e quindi il prossimo anno volevo tornare a Mosca anche se guardando i prezzi, dato che ho altri viaggi in programma, ci potrei ripensare.
Se riuscissi a trovare un socio per dividere le spese dell'appartamento Mosca sarebbe il top.
Comunque concordo sempre con la tua teoria che durante l'inverno è molto meglio che in estate.

RFtravelsking8
Silver 26-35
29/11/2018 | 18:14

  • Like
    0

Mi aspettavo di leggere una grandissima rece quando ho visto il titolo, che è successo @ivan_drago ?

RFtravelsking8
Silver 26-35
28/11/2018 | 16:46

  • Like
    0

@Rio_751 grazie, io ho provato a spiegarglielo ma evidentemente dal tono e come ha risposto non ha capito la mia osservazione, però se alla moderazione va bene...
@NickPh ottimo, ho capito.
Beh come vedi la tua storia ha dimostra per la milionesima volta nessuno ha la verità in tasca e anche se la maggior parte delle ragazze Ucra sono in un altra maniera ed hanno altri gusti ci sarà sempre una minoranza che la pensa diversamente in cui un qualsisasi individuo può far breccia comportandosi diversamente.

RFtravelsking8
Silver 26-35
28/11/2018 | 12:56

  • Like
    2

@NickPh Si grazie ho capito a proposito di instagram. Insomma alla fine quelle che ci guadagnano di più sono loro però anche te se psoti modelle fra i tuois catti sicuramente ti fanno guadagnare notorietà. Giusto epr curiosità, perchè ne vedo a migliaia di profili di fotografi, ma qual'è il tuo target preferito su Ig ? Modelle o paesaggi ? Perchè nonostante la bellezza e el'allupamento che possono avere molti seguaci ho sempre avuto l'impressione che i paesaggi, alba /tramonto rendano molto di più in termini di seguaci, poi magari mi smentirai...
Comunque buona fortuna e non ti curare dei commenti acidi e invidiosi...

@ale_firenze guarda siamo entrambi toscani e mi stai simpatico però perchè non ti apri una discussione tutta tua dove metti i tuoi post e spieghi le tue tattiche e tecniche, spese ecc per fare l'import di ragazze o insomma cosa vuoi ? No..perchè in tutte le recenti discussioni sull'ESt Europa che ho letto ci sono sempre tuoi post e stai spammando tutti gli ultimi topic e la lettura diventa sgardevole, Se ti apri una discussione tutta tua almeno gli utenti vengono lì' a commentare e parliamo solo di quello, qui sennò stai mandando in vacca la recensione del buon Nick...
Non sono un moderatore però da lettore tutto diventa frammentato e non di piacevole lettura.

RFtravelsking8
Silver 26-35
25/11/2018 | 22:35

  • Like
    0

Bravo, ottimo reportage!
Un viaggio in cui hai unito l'utile al dilettevole, per farla breve 👍
A proposito del tuo lavoro : ma come funziona il rapporto soldi /fama ? Ti faccio questa domanda perché sono un po' ignorante in materia, nel senso te paghi le modelle in questo caso per farsi fotografare e poi dove le posti le loro foto?
Su Instagram e social simili o su altri canali professionali?
Cioè alla fine quale è il loro reale guadagno ( oltre a quello economico chiaro)?

RFtravelsking8
Silver 26-35
21/11/2018 | 18:12

  • Like
    0

@SoproniSör Ringrazio te e gli altri che hanno capito e condiviso il mio pensiero su instagram.
Non voglio insegnare a nessuno ma essendo fra i più giovani e sgamati sui social dato che hanno fatto, fanno e faranno parte della nostra vita volevo puntualizzare specialmente per quelli poco avvezzi a questo mondo social come realmente funzionava instagram e qual'è il valore reale da dare ai followers visto che si leggono sempre le solite cazz..e.
Rimango comunque basito da tutti voi che siete negli anta che si affidano ai social, come Tinder e Instagram in maniera ossessiva come un qualsiasi 18 enne...
Comunque alla fine sugli altri discorsi che ho letto riassumendo il concetto è sempre il solito :
premesso che tutte le donne da che mondo è mondo più sono belle e ambite e più costano , comunque se volete fare il passo più lungo della gamba dovrete sempre mettere mano al protafoglio. Bye !

RFtravelsking8
Silver 26-35
20/11/2018 | 16:59

  • Like
    0

Mi dispiace se intervengo iin questa discussione sperando di non andare O.T., il buon Polish mi perdonerà..ma lo faccio perchè leggendo mi pare di capire che qui ( in questa discussione ma anche in molte altre ) fra tutti non sapete dare valore ai famosi "followers di instagram" e più che altro non sapete come funziona l'applicazione Instagram.
Forse perchè molti sono già negli anta però lasciatemi dire che il numero di followers non è paragonabile alla bellezza ( e questo lo sottolineo per i più inesperti ), nel senso che non è che più una è bella più ha seguaci.
Chi si sà vendere bene ha più seguaci e potrebbe essere anche brutta ma investe in fotografie, colaborazioni e marketing....
Molti fotografi uomini, brutti e anche grassi investono molto nella crescita e hanno molti seguaci...
I cosiddetti influencer investono molto su instagram attraverso i bot e pubblicità ed hanno molti seguaci., per esempio...
Gli attori, sportivi e personaggi dello spettacolo ne hanno milioni perchè sono strafamosi solo con il nome...
Chi compra i bot ( ovvero degli strumenti, delle app, dei software che ti consentono di mettere molti like e commenti e di seguire persone in modo automatizzato permettendoti di guadagnare mettendo like e commenti e seguendo persone in modo automatico. Così soprattutto se sei donna e bella avrai in cambio like Instagram gratis, follower Instagram gratis, commenti Intagram free da parte degli utenti a cui hai seguito o a cui hai messo un like o un commento automatico.)lo fà appunto per far crescere il proprio profilo e diventare famoso.
Cè chi compra direttamente i followers...
A molte strafighe non interessa ed hanno il profilo privato.
Molte non si sanno vendere o non vogliono ed hanno il profilo con pochi seguaci anche se sono fighe da paura.
Questo per spiegare che non è che più una ha followers significa che più è bella, è più famosa o che magari costa di più e questo non è un valore aggiunto. Non è che se una ha 100.000 folowers costa di più o è più bella di chi ne ha 500...
Certo che se una ha moltissimi seguaci, spesso o è molto bella o è brava ad investire sulla sua immagine ma NON è una regola : quindi non fate paragoni con il numero dei followers perchè non serve ad un cazz..
Questo è quanto per puntualizzare l'argomento dato che Instagram viene usato in tutto il mondo.

RFtravelsking8
Silver 26-35
08/11/2018 | 22:39

  • Like
    0

@PolishFucker che dire, chapeau!
Ci manca solo che qualcuno lo porti per mano a giro, gli fai conoscere le tipe e poi siamo a posto.
Secondo me, leggendo le recensioni e non solo dell'Ucraina, i problemi principali di molti sono che:
1)non capiscono quali sono i loro punti forti e non riescono a sfruttarli
2) siccome sono all'estero puntano ad un target troppo elevato, il classico 40-50 che vuole la 20 figa è un tipico esempio

RFtravelsking8
Silver 26-35
06/11/2018 | 23:02

  • Like
    0

@kol no, non ho mai frequentato donne a pagamento in vita mia.
Non ti posso aiutare in questo campo però quello che ti volevo spiegare dato che chiedevi informazioni è che il mondo di Instagram soprattutto e tinder ha una concorrenza spietata, se vuoi farti le superfighe dovrai battere la concorrenza di gente che ha la metà dei tuoi anni con più del doppio dei tuoi soldi e con un fisico migliore quindi per evitare di perdere tempo pagare direttamente chi lo fa di mestiere credo sia la scelta migliore a meno che tu non voglia perderci moltissimo tempo fino a trovare il jolly oppure abbassare il target.
Questo rimane un mio consiglio da frequentatore di Instagram in primis e tinder.

RFtravelsking8
Silver 26-35
06/11/2018 | 17:53

  • Like
    0

@MrEst74 hai ragione io ho questo grande problema, sono sempre troppo sincero e per questo che me ne brucio molte ma se da un alto è umanamente giusto essere onesti, dall'altro sò bene che se però vuoi fartene il più possibile non và bene però tant'è....
Comunque anche se non conoscessi l'ucraina bene, parlando a livello generale, come impostazione previaggio dico che appunto tu conosci la lingua e sei stato un semiresident quindi fra i punti principali dovresti includerlo sempre per non dare false illusioni al classico viaggiatore da weekend lungo e via....
@Kol scusami ma da quello che ho capito hai 60 anni, hai una buona disponibilità economica e vuoi le strafighe giusto ? Ma che perdi a fare tempo sui social ? Ma che pensi con tutta la concorrenza del mondo di trovare qualche figa da "fidelizzare" fra tinder, instagram /o altri ?
Tanto sai che dovrai pagare e più sono belle più costano quindi chiama qualche escort di alto borgo a e vai tranquillo senza tante rotture.
Se poi trovi qualche fidanzatina live nel tuo ambiente di lavoro bene ma al di fuori di questo mi pare dura.

RFtravelsking8
Silver 26-35
06/11/2018 | 15:39

  • Like
    0

@MrEst74 verissimo però questo è il metodo che comunque puoi usare per tutti i paesi in cui vai, non solo l'ucraina. In alcuni funziona meglio in altri un pò meno.
Comunque la fase più delicata , almeno per quello che vedo io non è avere la prima risposta, ma temporeggiare quelle 2-3 settimane prima di arrivare all'incontro perchè la maggior parte si stufa e abbandona il discorso anche se inizialmente molto interessata.
La seconda fase è giustificare il perchè sarete lì fra quelle 2-3 settimane e lì quelle riamste nella maggior parte dei casi abbandonano perchè ovviamente non sono disposte ad investire il proprio tempo con uno mordi e fuggi quindi funziona solo se siete resident - semiresident o venite spesso per lavoro, allora vi giustificherete bene. ( A me che non piace e non riesco dire cazzate in questa fase è dove la maggior parte mi abbandona )
Se poi quelle che vi conoscono e sanno la verità continueranno a chattare allora i punti 3 e 4 verranno da sè, ma ripeto che i punti 1 e 2 i più delicati da gestire.
Ovviamente nel caso dell'Ucraina chi parla russo su badoo e mamba potrà fare la differenza, mentre su tinder e instagram che sono più famosi e popolati soprattutto la concorrenza è mondiale, quindi le vostre chance si ridurranno enormemente.

RFtravelsking8
Silver 26-35
31/10/2018 | 18:23

  • Like
    0

@ale_firenze no non sono di Firenze, però ci capito spesso e sò un pò la storia dell'americane...comunque poi va bene le situazioni, certo che a tutti piace scopare dai 18 in sù vanno bene soprattutto se capitano le occasioni . Concordo e capisco il punto di vista di @MrEst74 che avendo 15 anni più di mè ne avrebbe da dire, però quello che vedo è la ricerca spasmodica e ossessiva della ventenne come se fosse la cosa più pregiata che c'è mentre ho io ho soltanto sottolineato le mie perplessità su questa marcata differenza di età. Un conto infatti è 25-30 ed un altro 18-20 quando una và sempre a scuola e sà poco o niente della vita....
Comunque buona fortuna a Kiev !

RFtravelsking8
Silver 26-35
31/10/2018 | 15:40

  • Like
    1

@ale_firenze per il visto per la russia, fai fare tutto ad un agenzia al limite, come ho fatto io che abito in Toscana come te. Comunque non sò i prezzi dell'Ucraina ma per la Russia fra visto e volo spendi sempre almeno 350-400 euro. Però devo dire che da un lato è una fortuna che ci sono questi sbatti così molti di figa. non vengono...
Per l'esperimento Tinder beh magari la prossima volta saprai subito riconoscere una di queste sanguisughe però una cosa la volevo dire e non solo a te o altri :
Ma perchè a 40 - 45 anni ( e qualche altro anche di più ) siete tutti ossessionati di avere le ragazze fra i 18-20 suèperfighe ?
Vedo che fra le righe tutti o quasi si lamentano della scroccaggine delle ragazze ma io ora vi chiedo ma per quale altro motivo, se non quello economico, una giovane e figa dovrebbe stare con qualcuno che ha l'età di suo padre o di suo nonno ?
ma perchè trovare una sui 30 ben messa fisicamente ovvio che ha più esperienza, ha sicuramente o quasi un lavoro, sa scopare meglio e sicuramente sarà una migliore trombamica ( anche se qualcuna avrà l'ossessione di sistemarsi )invece di una di 18-20 anni che non lavora, ha bisogno di soldi per studiare, ha meno esperienza, scopa peggio, ha sempre una mentalità da ragazza e/o donna non matura e per di più ha anche molte amiche e altri cazzi per la testa....poi ci sono le eccezzioni ovvio però questa è una cosa che io non capisco proprio....
Senza polemica e più che altro con curiosità volevo solo capire dalla parte della mia inesperienza che cosa mi sfugge su questo punto...

RFtravelsking8
Silver 26-35
27/10/2018 | 12:18

  • Like
    0

A volte quando leggo certi commenti mi meraviglio della chiusura mentale di certi soggetti che hanno eppure molti viaggi alle spalle.
Invece di giudicare solo ed esclusivamente il livello estetico a nessuno viene in mente che forse, dico forse, ci sia l'interesse di conoscere donne di una cultura diversa con atteggiamenti e abitudini diverse??
No eh?
Quando leggo su "gnoccatravels", una così la trovo anche in Italia eh allora?
Perché se andate in Ucraina o dove volete, dovete per forza di cose trovarla più bella di una che potreste avere in Italia?
Conoscere un altro paese, un altra cultura, una nuova lingua sono tempo perso per qualcuno qui...e se ne leggono molti commenti così purtroppo.

RFtravelsking8
Silver 26-35
27/10/2018 | 12:18

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI