Andiamo

RFtravelsking8

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

RFtravelsking8
Silver 26-35
06/06/2018 | 12:33

  • Like
    2

@FlautoMagico ma cos' è questa, una rece su mIlano o l'ultimo capitolo di Star Wars ?
Va bene usare un pò di ironia ma ti è sfuggita di mano stavolta....

RFtravelsking8
Silver 26-35
05/06/2018 | 16:16

  • Like
    0

@PolishFucker Comunque Bali è davvero bella, con spiaggie paradisiache come appare in foto ?
Destinazione anche da coppiette o è è meglio per single ( nel senso che ti mangeresti le mani in coppia ) ?

RFtravelsking8
Silver 26-35
31/05/2018 | 15:25

  • Like
    0

@traveler97 dai mi sembri un pò troppo ossessionato con questo sputtanamento, oramai nel 2018 non è un mistero la bellezza delle russe e il mondiale non cambierà niente se non un aumento dei prezzi per quel periodo.
Se poi aumentano i voli e tolgono il visto allora ci potrà essere più affluenza, in caso contrario non cambierà proprio niente..

RFtravelsking8
Silver 26-35
30/05/2018 | 12:41

  • Like
    0

@Gnoccalowcost Ho letto tutto il report e che dire, nonostante errori di programmazione e di sueprficialità ( come pensavi di andare per free in città minori senza sapere l'ucraino o al limit eil russo ? ) sixcuramente non ti manca la capacità di adattamento perchè dormire in quel'ostello era da pazzi, da terzo mondo.
Comunque hai fatto bene senza contatti e organizzazione a dormire in ostello, cosi hai potuto incontrare molti viaggiatori e ti sei fatto un pò di esperienza.
Nel caso, come ti hanno suggerito molti, di prendere l'appartamento avresti dovuto avere contatti già pronti da concretizzare o te li saresti dovuti procurare in loco, ma senza sapere la lingua è stata una mission impossible.

RFtravelsking8
Silver 26-35
29/05/2018 | 16:49

  • Like
    2

@Wlagnocca Io da osservatore e lettore mentre stò leggendo la rece su bali vedo il tuo intervento interessante e completo e mi domando, come mai non hai mai scritto niente, ne ti sei presentato ma attacchi, non sò se a ragione o no, un altro "collega" che stà scrivendo una rece ?
Non sarebbe meglio se tu prima ti presentassi al forum racontando la tua storia, dato che sei un resident e poi magari ne riparliamo.
Converrai con me che entrare subito a gamba tesa è tipico di chi vuol creare zizzania e non portare valide argomentazioni. Anche se tu avessi tutte le ragioni del mondo.

RFtravelsking8
Silver 26-35
28/05/2018 | 11:18

  • Like
    0

@Europeo Benchè molte volte leggendo i numeri di donne in una settimana rimanga alquanto scettico devo dire che se la incontri donne che non hanno la "fila" e che magari vogliono conoscere lo straniero e divertirsi sperando in unfuturo migliore magrai ciò accade.
Per attirare meno critiche visto che conosci benissimo il territorio ucraino potresti anche raccontare delle buche o dei due di picche che hai preso per dare consigli agli altri utenti di non fare i tuoi errori e non solo delle tue conquiste. Se l'hai già fato o detto perdonami ma non ho letto proprio tutte le tue rece
Comunque di dò pienamente ragione quando dici che molti si sopravvalutano e cercano la top e rimagno delusi, un pò di umiltà molte volte non è sgradita.
La cosa fondamentale, e lo dico da amante e studioso delle lingue, è conoscere la lingua locale e vorrei vedere quanti parlano veramente il russo o l'ucraino su questo sito, scommettono che si contano sulle dita di una mano.

RFtravelsking8
Silver 26-35
24/05/2018 | 23:08

  • Like
    1

@PolishFucker Bali va fortissimo in questo momento fra le località dove fare foto fighe per Instagram. Adesso và piu di Santorini e compagnia.
Ne ho viste moltissime fra quelle che seguo che sono in vacanza li , capace qualcuna l'hai trovata anche su tinder.
Costi medí della vita? Livello di ristoranti e hotel? Molto lontani dagli standard europei?

RFtravelsking8
Silver 26-35
23/05/2018 | 17:54

  • Like
    0

@Gnoccalowcost Sinceramente ti faccio i complimenti perchè sei da solo in un posto semi-sperduto senza aver preso contatti, senza sapere la lingua locale, con una età non più adatta alla discoteca, ma nonostante tutto e molti errori ti stai vivendo una nuova esperienza. Un viaggio che sicuramente ti rimarrà dentro per sempre,e non dare retta a chi ti consigliava di stare a casa e pagare le prostitute, perchè questo non a caso è Gnoccatravel non gnoccapay.
L'unico "grande errore" che hai fatto è di partire impreparato e con l'aggravante di una base economcia risicata, ma per il resto tutti chi più chi meno hanno fatto errori quindi...
Andrà meglio la prossima volta se saprai far tesoro dei tuoi errori e buona fortuna per il resto della vacanza.

RFtravelsking8
Silver 26-35
21/05/2018 | 16:48

  • Like
    0

@FlautoMagico Non capisco il senso di tutto ciò, ovvero che senso ha aprire un topic per fare un preambolo sulla rece che verrà fatta...boh, comunque buon proseguimento.

RFtravelsking8
Silver 26-35
21/05/2018 | 16:06

  • Like
    0

@FlautoMagico mi sono imattuto in questa discussione e pensavo di trovare un argomento inetressante invece 8 pagine di presupposizioni, pretattiche ma info pratiche poco o niente.
Fammi capire la rece la devi sempre scrivere giusto ? Questo topic sarebbe un preambolo della rece ? Se sì , con tutta la buona fede non trovo uan logica a tutto questo,...

RFtravelsking8
Silver 26-35
20/05/2018 | 10:34

  • Like
    0

@Viaggiatore_Nero purtroppo è così come hai detto, sono d' accordo con il tuo punto di vista e mi dispiace che ci sei cascato in pieno.
L'unica cosa che un GT esperto e navigato come te e come altri sicuramente ce ne sono in giro non doveva fare è lasciare il pallino del gioco in mano a lei.
Io personalmente ho sempre comprato milioni e milioni di profilattici e sempre usati, sono uno dei pochi forse che lo fà anche io un regolare rapporto di coppia e non solo avventure, ma non mi voglio far mettere in mezzo da nessuna. Voglio essere sicuro di decidere io quando e cosa succederà.

RFtravelsking8
Silver 26-35
14/05/2018 | 16:46

  • Like
    1

@dell Beh oltre appunto al alto sicurezza c'è anche quello umano e purtroppo adesso il venezuela non è terra da Gt. come da te confermato....
Quasndo devo organizzare una vacanza si è vero che la gnocca è al primo posto ma lod eve essere anche la sicurezza perchè se devo andare in giro sempre sul chi và là impaurito e inibito dal non fare quello, non fare quell'altro ecc...cambio destinazione e aspetto tempi migliori.
la vacanza deve essere anche spensieratezza e godersela, per questo sapere che la Colombia stà migliorando mi dà buoni propositi per il futuro.Venezuela no

RFtravelsking8
Silver 26-35
10/05/2018 | 15:22

  • Like
    1

@DiabolicAnaconda guarda io in Sud America sono stato "soltanto" in Ecuador e Perù...
Perù, a parte la periferia di Lima stà diventando un paese abbastanza tranquillo con flussi turistici in aumento e miglioramento di infrastrutture e sicurezza.
Ecuador : nella cpaitale a Quito solito discorso per tutte le cpaitali sudamericane, mentre anche nel resto del paese siamo abbastanza nella media sudamericana, occhi sempre aperti ma niente di allarmante.
Comunque da che mi dicono sudamericani vari che conosco e anche gli italiani trapiantati ( a cui faccio sempre la stessa domanda per curiosità ) adesso i paesi più a rischio in SA sono due : primo in assoluto il venezuela e secondo il Brasile, mentre i migliori, primo Cile e secondo Paraguay con Perù e Argentina in risalita...
No su Ciba è soltanto un opinione personale, l'ho smepre ritenuta una bellissima isola adatta al turismo sessuale ma che non mi offre nulla più ecco...la Colombia o lo stesso Brasile, ai miei occhi hanno un altro fascino, a livello di paesaggi e storia ma ripeto rimane una mia impressione personale.

RFtravelsking8
Silver 26-35
10/05/2018 | 10:44

  • Like
    1

bella recensione @Dell. con un bel budget e amicizie in loco hai fatto bingo a Caracas io non sarei mai andato e che paura porca t...
Cuba non mi ha mai ispirato ma la Colombia si...
Ma che età hai se è lecito saperlo ??
@DiabolicAnaconda bel commento sul Brasile, sono le stesse cose che mi ripetono dei consocenti che vanno in Brasile da oramai 30 anni tutti gli anni. Uno di loro ha sposato una brasiliana e vivono appunto a Rio adesso. Mi ha raccontato dell'esercito e della situazione che è peggiorata ulteriormente.
Sudamerica croce, ( sicurezza ) e delizia, ( donne e paesaggi ).

RFtravelsking8
Silver 26-35
09/05/2018 | 18:17

  • Like
    2

@PolishFucker certo che dopo Mosca e San Piter non si può certo trovare qualità migliore a Bali se non qualche turista top...

RFtravelsking8
Silver 26-35
06/05/2018 | 15:37

  • Like
    0

Solo 3 giorni sono insufficienti per poter dare un contributo completo però hai potuto ricavare info utili per il prossimo viaggio.
Ma stai collezionando tutte le capitali dell' est Europa?
La prossima sarà Baku? 😅

RFtravelsking8
Silver 26-35
13/04/2018 | 15:37

  • Like
    0

Ragazzi ma se avete opportunità di muovervi e uno stipendio normale fate il Visto per Affari di 1 anno così potrete andare spesso in Russia, se proprio non trovate lavoro in loco.

RFtravelsking8
Silver 26-35
10/04/2018 | 11:36

  • Like
    0

@Ceppaflex Ti ripeto che quello che ti dico riguarda soltanto Mosca, non la Russia in generale, dove ovviamente la media stipendi è molto più bassa, ma io ho sempre parlato di Mosca e basta anche perchè non sò con esattezza quale è nel resto della Russia ma di Mosca si quindi sono intervenuto e ho svelato alla Comunity questo famoso dato su cui ho letto inesattezze.
Fate come volete, io ve l'ho detto e non credo ci sia da aggiungere molto, ulteriori esempi sarebbero fin troppo noiosi.

RFtravelsking8
Silver 26-35
10/04/2018 | 09:41

  • Like
    0

@Ceppaflex Come ti ho detto prima, è impossibile fare una media ma comunque io te lo dico con certezza perchè sono dati forniti da persone che lavorano a Mosca e fanno questo di lavoro .
I 400-500 euro li può prendere un operaio in periferia ma di certo non puoi dire che è la media di tutti i lavoratori a Mosca giusto ? Perchè un operaio in centro prende sui 1000 euro quindi ti sei risposto da solo.
La media per chi alvora in una banca periferica è 600-700 euro ma chi lavora nella Denmark bank prende almeno il doppio.
Ti potrei fare altri 50 esempi, però credo sia inutile e noioso continuare, sono soltanto intervenuto perchè ho letto molte inesattezze su un argomento che conosco bene dato che proprio questo argomento ( ovvero la media degli stipendi a Mosca ) mi è stato spiegato da chi lo fà di lavoro proprio a Mosca quindi ti sò dare una risposta abbastanza certa anche se come ho già premesso è impossibile stabilire una media esatta.
La cifra comunque che oscilla sempre adesso si attesta sui 55000 - 60000 rubli mensili.

RFtravelsking8
Silver 26-35
09/04/2018 | 23:06

  • Like
    0

@TravelerUA Lo stipendio medio di chi a Mosca? Impiegati che lavorano in ufficio o operai? quasi 1000 euro con il rublo a 75 è irreale. E nemmeno 400-500 come diceva @Ceppaflex
Io non ho interesse a dirvi cazz ed infatti mi sono ben informato prima di scrivere : considerate le molte differenze della città fra le varie compagnie azzardano una cifra possiamo stimare a grandi linee circa 700-800 lo stipendio base di un impiegato che lavora in ufficio in centro.
Comunque sono solo numeri perché è veramente impossibile fare una media considerate tutte le differenze economiche in città.
Vi potrei fare qualche esempio ma non vi vorrei annoiare.

RFtravelsking8
Silver 26-35
03/04/2018 | 10:18

  • Like
    0

@Ceppaflex Si infatti io ho detto a grandi linee, le nazioni dove c'è un maggior afflusso di turiste.
Ti potrei dire Rimini in italia, Ayia Napa a Cipro, Barcelona in Spagna o Phuket in Thailandia ma sono città altrettanto ovvie ed invase dal turismo di massa russo e non.
Ma allora credi davvero che esista la città o il villaggio magico ??
Come farai a sapere dove la maggior parte delle russe ( perchè solo a loro sei interessato e magari anche gnocche da paura che hanno voglia ) andranno in vacanza nel 2018 ?
Lo sai vero che tutti gli anni le mode e/o i villaggi cambiano e i flussi turistici si modificano ?
Ti faccio un esempio : dal 2014 al 2015 in Ayia Napa a Cipro c'è stato un calo del 30 % del turisto russo nel solito epriodo rispetto all'anno prima, causa aumento del rublo...e chi lo sapeva ? magari a settembre 2014 poteva essere considerato un posto magico ma a Settembre 2015 molto meno.
Tutti gli anni i flussi turistici si modificano e cambiano, seppur leggeremente da città a città o da villaggio in villaggio.
La tua domanda/richiesta è malposta credimi, accontentati di risposte generiche altrimenti non ne avrai mai una che ti soddisfa.. e se qualcuno conoscesse davvero un piccolo e segreto villaggino e/o un posto magico non lo spaittellerebbe su un forum.

RFtravelsking8
Silver 26-35
03/04/2018 | 09:32

  • Like
    0

@Ceppaflex Se mi baso su quelle che conosco o che seguo sui social, sulla mioa esperienza in generale ti dico che non ti saprei dire una destinazione in particolare anche se sicuramente è più facile trovarle nei paesi in cui non hanno bisogno del visto ovvero Cipro e Turchia ( altrimenti non si spiega il perchè molte vanno in Turchia a svernare anziche Italia, Grecia o Spagna ).
Poi sicuramente se dovrei fare una classifica ti direi Cipro, Grecia, Italia, Spagna, Malta e come detto anche da altri colleghi .
Sapevo anche io di Sharm en Sheik però i problemi geo-politici degli ulòtimi anni hanno imposto un brutto stop sul medioriente
Per quanto riguarda fuori dall'Europa ho visto che molte negli ultimi anni sono andate in Thailandia e alcune in Repubblica Dominicana.
Alla fine credo che sia inutile fissarsi troppo sul dove vanmno le russe piuttosto che le ucraine o le polacche, anche perchè la risposta magica non c'è.

RFtravelsking8
Silver 26-35
31/03/2018 | 10:34

  • Like
    0

@PolishFucker Sinceramente queste frasi non le vorrei mai sentir dire da una donna, specialmente dalla mia.
Concordo con @Braveheart68

RFtravelsking8
Silver 26-35
26/03/2018 | 10:25

  • Like
    0

RFtravelsking8
Silver 26-35
25/03/2018 | 22:00

  • Like
    0

RFtravelsking8
Silver 26-35
25/03/2018 | 21:57

  • Like
    1

@emii sono d' accordo sul discorso di Cuba e Thai però vivi in un mondo tutto tuo, ma cosa vuol dire occidentali e benestanti?
"Raccontate qualche storia di free vero"
Perché una povera, senza denti, brutta non va bene? Non è free?

RFtravelsking8
Silver 26-35
24/03/2018 | 18:56

  • Like
    0

Non ci vedo molti vantaggi a lavorare in Russia, dati molti fattori fra gli stipendi che sono si proporzionali al costo della vita ma il cambio del rublo con l' euro e altre monete è molto svabtaggioso, che appena uscite per una vacanza o cosa siete un po' stretti con il dinero diciamo a meno che non avete un grande stipendio lavorando in una grande città come Mosca.
Tutto questo per farvi un paio di scopate in più.

RFtravelsking8
Silver 26-35
23/03/2018 | 17:54

  • Like
    0

Leggiti le Rece su Sofia, si ès critto e detto come comportarsi...buona lettura...

RFtravelsking8
Silver 26-35
22/03/2018 | 16:35

  • Like
    0

@Il_Gran_Visir_della_Figa Impara entrambe no ? Che vuoi che sia....
Fra qualche anno mi dirai, ahahah...
No davvero buona fortuna e metticela tutta qualsisi delle due tu scelga alla fine sarai ben ricompensato!!

RFtravelsking8
Silver 26-35
22/03/2018 | 11:31

  • Like
    0

@Longbeard Ma come , non eri dispiaciuto senza la tua fidanzata ?
Mosca è una garanzia per la gnocca, ti auguro miglior fortuna la prossima volta
però come ben sai le gnocche russe non amano chi ha la longbeard...quindi spero che il tuo nick non sia riferito alla realtà

RFtravelsking8
Silver 26-35
22/03/2018 | 11:18

  • Like
    0

Infatti siamo su Gnoccatravel, altrimenti il sito si chiamerebbe Gnocca e stop !
Il viaggiare e conoscere le donne vanno di pari passo, poi il free o pay dipende dalle vostre abilità.

RFtravelsking8
Silver 26-35
21/03/2018 | 10:39

  • Like
    0

@PolishFucker sei proprio un motivatore ahahah, ma però vedi di uomini pronti a sbattersi e a sbagliare per poi migliorarsi e per scopare ce ne sono pochi in italia, i famosi "italioti" come qualcuno li chiama, non lo fanno..se non ottengono quello che vogliono pagano, questione di mentalità.
Poi fra visto e costo non è una vacanza low cost la Russia, anzi...motivo per cui molti prediligono altre mete più easy.
Se posso dare il mio piccolo contributo, anche se forse sarà scpntato e banale, parlando di Mosca, le perle non le trovate ne sui siti d'incontri ne in discoteca, ma nella vita "di tutti i giorni"...caffè, corsi di lingua, di fotografia, gallerie d'arte ecc.
Grazie a tutti gli amanti dell'Est Europa e Russia in particolare per i contributi che date al forum....credo siano fondamentali per chi li sà "leggere"...

RFtravelsking8
Silver 26-35
20/03/2018 | 09:53

  • Like
    0

@pietroilgrande2 si vero che il turista ha pochissime possibilità però ecco, io personalmente non sono bravo a raccontare bugie, quindi mi trovo meglio a dire sempre la verità.
Come mai hai sempre spostato tutte le tue energie e risorse su San Pietroburgo nel corso di questi anni e mai su Mosca ? Per quali motivi , se ce ne sono ? Economici, climatici o che ne sò...

RFtravelsking8
Silver 26-35
18/03/2018 | 14:59

  • Like
    0

Complimenti per la bellissima recensione sulla Russia che fu, credo che molti dovrebbero prendere spunto da qui per i propri viaggi futuri.
Unica cosa che non condivido è il fatto di riempire di menzogne le ragazze inventando improbabili lavori in terra russa quando anche tu come tutti noi siamo stati e saremo semplici turisti...

RFtravelsking8
Silver 26-35
14/03/2018 | 15:50

  • Like
    0

@emii Va bene ho capito, sono d'accordo con te, ma allora per chiarire dovresti taggare chi lo dice e spiegare il tuo punto di vista.
va bene ma alla fine non capisco l'utilità di un post così generale..ecco tuuto qui.discutene

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI