Andiamo

RFtravelsking8

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

RFtravelsking8
Silver 26-35
26/10/2018 | 20:51

  • Like
    0

@Gnoccalowcost ho finito di leggere il report e manca il finale o sbaglio?
Comunque, prendila come un consiglio spassionato da lettore, credo che l'Ucraina da come viene descritta da tutti i più navigati sul forum, non faccia per te o altri a cui non piace spendere molto e investire, lasciatela a chi sa spendere i soldi.
Perché non basta averli, bisogna anche saperli usare sia chiaro.
O imparati il russo bene e allora avrai accesso a quelle "non internazionali" che probabilmente sono di un altra pasta 👌
A te la scelta e buona fortuna.

RFtravelsking8
Silver 26-35
22/10/2018 | 11:15

  • Like
    0

@Gnoccalowcost Bravo bel reportage, anche se a volte purtroppo nella vita le cose non vanno come vorremmo, l'importante è capire eventuali errori e poi riprovare.
Come ti stai muovendo in città, meglio uber o la metro perchè molto più economica ?

RFtravelsking8
Silver 26-35
17/10/2018 | 22:22

  • Like
    0

@emii Beh lo scorso anno anche io avevo preso informazioni ed ero sul punto di cominciare a prenotare ma poi mi sono guardato allo specchio e ho detto?
Con quale forza resisterò ore e ore su quei treni? Solo facendo soste lunghe per me sarebbe stato fattibile.
Va bene paesaggi spettacolari però ecco io non sarei capace di resistere giorni interi senza scendere. Poi i prezzi che ho visto erano da capogiro : mi pare sui 2700 in cuccetta economica.
Ovviamente avrei viaggiato da solo altrimenti che cazzo ci andavo a fare in queste nuove città? 😁
Comunque non mi ricordo bene quanto tempo potevi rimanere in una città e poi risalire a bordo.
Oppure se qualcuno avesse molti giorni e soldi potrebbe rimanere qualche giorno in una nuova città e poi prendere un altro treno e così via fino ad arrivare a Pechino.

RFtravelsking8
Silver 26-35
17/10/2018 | 09:19

  • Like
    0

@Asianlover bene concordo assolutamente con i locali ed il periodo da conoscitore ed estimatore di Malta. Ho fatto due vacanze studio di lingua inglese due anni consecutivi ed è stata la soluzione migliore dato che ho conosciuto un sacco di ragazze a quella maniera. Ovviamente è una meta top per ventenni, dai trenta in sù diventa sempre più ardua.
Visto che non l'hai mai nominato, ma sei mai stato al cafe del Mar ??

RFtravelsking8
Silver 26-35
15/10/2018 | 19:26

  • Like
    1

Mi sono imbattuto in questa discussione dal titolo alquanto divertente, comunque sarò io strano ma non capisco queste polemiche e discussioni da bambini quando si parla di viaggi, consigli e gnocca. Prendete per buono i consigli di altri viaggiatori senza sempre dubitare e cadere in discussioni su chi ce l'ha più lungo, d'altra parte solo leggendo si imparano un sacco di cose interessanti che nessuno ti racconta.
Io per esempio, che l'Ucraina non ho mai visitato leggendo qui su Gt ho scoperto una situazione che non mi sarei mai aspettato : ovvero non credevo che girassero queste cifre altissime pur di scoparsi una figa, non credevo che le ragazze Ucraine fossero così materialiste, insomma sono rimasto sorpreso da molti aspetti ma comunque ne prendo atto, tanto la cosa non mi riguarda, ne prendo solo atto per i prossimi viaggi .
Vedo che ci sono personaggi con un buon salvadanaio che offrono consigli utili e chi senza una lira fà altrettanto, comunque importante capire che state parlando di due mondi diversi senza per forza scontrarsi.
Purtroppo vedo che molti che si imbattono in discussioni su chi ce l'ha più lungo e alla fine di recensioni vere e proprie non ne hanno mai scritte e così è difficile argomentare ed essere credibili.

RFtravelsking8
Silver 26-35
10/10/2018 | 10:29

  • Like
    0

@Gnoccalowcost certo che anche il tuo inglese non è proprio da oxford, comunque più che sufficiente per avvaire una conversazione...

RFtravelsking8
Silver 26-35
10/10/2018 | 10:25

  • Like
    0

@SoproniSör ahahah davvero , perchè nessuno lo mette mai fra i perchè non rimorchia più come una volta ?
Vero la globalizzazione, le crisi economiche, però e anche vero che il tempo passa per tutti, maledetta sindrome di peter Pan ahahah...
Capsico che è difficile da accettare e scrivere da ammettere a se stessi che il tempo passa e non si è più giovani e appriscenti come una volta anche se magari per tutti aumenta l'esperienza e le conoscenze...
@SoproniSör fra 15-20 anni quando scriveremo qui su Gt che non si rimorchia come una volta ci sarà la legge del contrappasso ahahah...

RFtravelsking8
Silver 26-35
09/10/2018 | 11:07

  • Like
    0

@SoproniSör beh adesso non ce l'ho più una fissa, però mi ha aiutato e ho fatto un bello step in quei mesi di frequentazione. Adesso con tutte quelle con cui parlo online cerco sempre di parlare in russo il più possibile e farmi correggere, anche così stò imparando. Però non è certo una passeggiata di salute....
Rio_751 io non ho mai pagato le lezioni su Italki, ho provato con una insegnante che mi era stata raccomandata da amici ma non mis ento a mio agio con Skype. Memrise è ottimo per fare gli esercizi anche senza utilizzare la versione a pagamento. Perchè tutti i siti di lingua hanno una versione a pagamento e talvolta vale la pena, talvolta no. Uno dei migliori era babbel con cui ho consciuto e incontrato qualche ragazza in passato ma non russe perchè all'epoca, 3-4 anni fà, non lo studiavo ancora.
Yekaterinburg copmunque tornando in topic è dove ho trovato un'ottima qualità e molte ragazze promettenti e con tratti soamatici spesso e volentieri differenti dalla classica russa di Mosca.

RFtravelsking8
Silver 26-35
08/10/2018 | 22:09

  • Like
    0

@Esterofilorusso memrise lo uso anche io davvero ottimo 👌
Italki invece non lo uso più...perché dopo aver provato apprendere tramite video o Skype non fa per me, io voglio solo e soltanto il face to face, sennò faccio gli esercizi per conto mio.

RFtravelsking8
Silver 26-35
07/10/2018 | 22:13

  • Like
    0

Complimenti per la tua bella recensione piena di informazioni.
Io ho visitato solo Mosca e San Pietroburgo e ti devo dire però anche se non lo consigli, che io invece opterei come primo viaggio proprio Mosca perché solitamente il GT di turno non parla russo e quindi meglio partire da una città in cui può trovare molte ragazze che parlano inglese.
In futuro ti posso consigliare di visitare sia rostov che Yekaterinburg, dove ho accumulato molti contatti e ho visto una ottima qualità, sopratutto nella capitale della siberia.
Un viaggio che vorrei fare.
Su Sochi mi hai rotto l'incantesimo perché la credevo una città dalle grandi possibilità.

RFtravelsking8
Silver 26-35
05/10/2018 | 15:15

  • Like
    0

Davvero interessante ritrovare il mio sondaggio, a distanza di 4 anni ho fatto grandi progressi in tutte le lingue e la mia passione per le lingue e i viaggi continuerà ancora e ancora...

RFtravelsking8
Silver 26-35
05/10/2018 | 15:15

  • Like
    0

Davvero interessante ritrovare il mio sondaggio, a distanza di 4 anni ho fatto grandi progressi in tutte le lingue e la mia passione per le lingue e i viaggi continuerà ancora e ancora...

RFtravelsking8
Silver 26-35
04/10/2018 | 23:20

  • Like
    0

@PolishFucker potranno dire tutto di te, ma non che sei un egoista.
Leggo a volte i tuoi post e penso che aiuti fin troppo colleghi che a malapena ringraziano e poi spariscono.
Complimenti comunque , una lista fatta per bambini, la pappa pronta per essere mangiata per chi pratica pay a Kiev.
É la prima volta che leggo una cosa del genere su GT
Anche se a me non serve perché non sono mai andato a pay in vita mia 😅😂😂

RFtravelsking8
Silver 26-35
04/10/2018 | 22:05

  • Like
    0

@ArietBack bravo, parole saggie su come comportarsi a Mosca.
Poi comunque ci sono molti modi di conoscere ragazze in giro e se andati in luoghi come le discoteche dove conta apparire è normale che troverete un certo target di ragazze.
Poi se uno è spigliato e ha una buona presenza rimorchia da altre parti.
Io sarò a San Pietroburgo a inizio novembre, spero di portare qualche buon aggiornamento, c'è molta carne al fuoco che mi aspetta 😉👌.

RFtravelsking8
Silver 26-35
04/10/2018 | 15:23

  • Like
    0

@SoproniSör esatto. Il problema principale è che se cominci a parlare in russo loro sono sollevati e allora ti rispondono in russo più che volentieri, dato che come tutti ben sapete l'inglese è tabù. Da li in poi ovviamente non capisci e iniziano i fraintendimenti...
Devo dire che mi è successo spesso: per fare pratica , anche se ero in dolce compagnia autoctona, dato che adesso sono sempre ad un livello A2 diciamo , mi sforzavo di parlare il più possibile in russo però così facendo loro pensavano che io lo sapessi bene e mi rispondevano velocemente in russo e da lì in poi vacillavo....e la mia amica mi fece notare : ma inizia a parlare in inglese fin da subito, così tagli la testa al toro e loro capsicono subito che non sai un ca..o di russo !!

RFtravelsking8
Silver 26-35
04/10/2018 | 12:49

  • Like
    0

@SoproniSör dai via non fate una lezione di russo, si sà che siete bravi e che lo sapete
Più che altro spieghiamo al nostro compare che se vuole trascrivere qualche frase in chat da usare per contrattare il prezzo e i servizi magari lo può fare ( chi è più esperto gliele trascriva cosi si mette l'anima in pace ) ma imparare a pronunciare qualche frase che sicuramente non capiranno se non pronunciata perfettamente, non serve a niente...

RFtravelsking8
Silver 26-35
03/10/2018 | 22:29

  • Like
    0

@Gnoccalowcost ma seriamente vuoi imparare il russo per scopare un paio di troie in Ucraina??
Non perdere tempo dai retta, se cominci a studiare fallo seriamente altrimenti imparare due frasi a memoria che poi sicuramente pronuncerai male e loro non ti capiscono, non ti serve a niente.
O te li scrivi e glieli fai leggere..

RFtravelsking8
Silver 26-35
29/09/2018 | 15:36

  • Like
    1

@Gnoccalowcost Grazie della recensione per aiutare chi non c'è mai stato a capire qualcosa di più di questa nazione.
Unica cosa che ti dico da semplice lettore è che dopo solo due viaggi fatti, dare del cazzaro a chi magari ne ha fatti 20-30 o di più mi sembra un po' azzardato ecco, anche se tu avessi ragione.
Il tuo modus operandi comunque mi pare opposto o diverso dagli altri che hai nominato quindi non vedo dove debba essere questa rivalità.
Continua a darci informazioni così senza fare guerra agli altri che tanto non ti preoccupare che i cosiddetti cazzari si riconoscono subito dopo poche righe.

RFtravelsking8
Silver 26-35
28/09/2018 | 10:24

  • Like
    0

@Viaggiatore_Nero Augurii !! Poi come và con la cvompagna ? Sei riuscito a trovare un giusto compromesso ?

RFtravelsking8
Silver 26-35
21/09/2018 | 15:37

  • Like
    0

Solo il sabato sera forse potrei essere disponibile, poi abitando lontano le cose si complicano...vediamo. sarebbe bello comunque..

RFtravelsking8
Silver 26-35
19/09/2018 | 10:46

  • Like
    0

@drcatenaccio beh hai dimenticato di leggere certi commenti sopra, a cui ho risposto con questa provocazione.
Poi come avevo già detto, non vincerà mai la ragazza in assoluto più bella d'Italia ma anche la più fortunata e anche quella che ha qualche appoggio o già un pò di carriera alle spalle, come nel caso della Miss di quest'anno.

RFtravelsking8
Silver 26-35
18/09/2018 | 14:51

  • Like
    0

Tante volte dipende dalla fortuna e dal momento di far coloo sulle persone giuste al momento giusto, anche se ha vinto Miss italia sicuramente ci sono molte ragazze ancora più belle di lei in Itaklia ma non è certo male.
Detto questo vorrei vedere tutti i fenomeni di questo forum quante ragazze così si sono scopate o almeno ci sono usciti, tutto senza pagare chiaro....

RFtravelsking8
Silver 26-35
13/09/2018 | 12:55

  • Like
    0

@MickeyRourke ahahah pazzesco , ma che fantasia ci vuole per inventarsi tutte ste storie ?
...altro che supercazzeggio, questa è la sezione Fantasy !!
Stiamo leggendo cose che voi umani non potete neache immaginare...

RFtravelsking8
Silver 26-35
11/09/2018 | 11:16

  • Like
    0

@lalegaelaslega Come dice il detto "chi troppo vuole nulla stringe"....beh comunque credo che anche io sarò in Russia a San Piter per il ponte del 1 Novembre.

RFtravelsking8
Silver 26-35
31/08/2018 | 15:13

  • Like
    0

@lino14502 io dovrei tornare a san pietroburgo l'ultima settimana di ottobre per il ponte del 1 novembre...

RFtravelsking8
Silver 26-35
30/08/2018 | 16:14

  • Like
    0

@Travellest ah davvero hai fatto due anni ad Ayia Napa e due a Sunny beach ??
Ti sei proprio trovato bene devo dire...
Si sono stato a Sofia e mi ricordo che i prezzi medi erano ottimi

RFtravelsking8
Silver 26-35
30/08/2018 | 12:10

  • Like
    0

@tega86 ad Ayia Napa infatti la classica settimana mi è costata sui 1200 euro, sicuro con il Leva bulgaro risparmi molto...

RFtravelsking8
Silver 26-35
30/08/2018 | 10:25

  • Like
    0

@Travellest buona rece, forse un pò troppo entusiasta che potrebbe illudere qualche animale alla ricerca di informazioni, ma comunque ricca di spunti.
Visto che sei già stato ad Ayia Napa per esmepio quale sono le differenze di età e prezzi ?

RFtravelsking8
Silver 26-35
28/08/2018 | 12:43

  • Like
    0

@ivan_drago beh gli stipendi sono proprzionati al costo della vita quasi sempre. Lo scorso anno quando era a Copenhagen parlando con dei resident danesi mi hanno conmfermato che lo stipendio medio lì di uno che lavora in ufficio è di 3000-3500 euro al mese, poi prendi la metro e una corsa costa 4,50 euro , vai al bar e caffè, succo e briosche costano 14 euro, il pranzo in ostello insalata e pollo 12 euro, insomma strisci la carta e a fine vacanza non rimane niente con il nsotro stipendio medio da italiani. Comunque senza divagare troppo concordo sul fattore indipay-pay di quelle troppo povere in Ucraina,
Il mio obiettivo è trovare la filgia di un oligarca russo e magari fammi mantenere o mettere in un azienda ahahah. Scherzi a parte la Russia è uan sfida affascinante per la lingua ed è molto sottovalutata come qualità della vita da molti, sicuro che la Scandianvia è il top però anche a Mosca e San Pietroburgo non si stà male. Di ucraina e bielorussia non essendoci mai stato non saprei dire. Il mio instagram è rucco di foto ed ho moltissimi follower ma credo che molte volte gli venga data un imprtanza che non ha, soprattutto da alcuni qui che valutano le ragazze dal numero dei seguaci.

RFtravelsking8
Silver 26-35
28/08/2018 | 11:35

  • Like
    0

@ivan_drago ottimo intervento di un esperto della sezione russa.
Concordo con quello che dici delle scandinave e hai toccato in punto fondamentale della discussione generale, lo stipendio.
Considerato attualmente che volendo fare una classifica fra le nazioni con più figa come Ucraina, Russia e paesi scandinavi rapportati all'italia in euro, possiamo dire che visto che una ragazza scandinava guadagna quasi dieci volte quello che guadagna una ragazza ucraina e noi italiani stiamo nel mezzo, il tutto rapportato in euro non dovrebbe sorprendere il fatto che siamo noi italiani portati a scegliere Russia e soprattutto Ucraina nei nostri viaggi invece che la scandinavia.
Oltre alla cultura e la mentalità, io non credo che le ventenni scandinave debbano invidiare qualcosa alle estiche fisicamente, poi dai 30 cambia il discorso perchè loro cominciano a decadere mentre una estica si mantiene sempre bene, però visto che molti vanno a cercare le ventenni diventa ovvio il perchè il maggiore, o quasi totale dei GT venga fatto in Ucraina-Russia e non Scandinavia.
Eppure tutte parlano bene inglese e non ci sarebbe da fare lo sforzo di imparare il russo però non c'è trippa per gatti per i pagatori e il pay in generale quindi la detsinazione è diventata zona esclusiva di avventure per pochi fortunati o resident.

RFtravelsking8
Silver 26-35
27/08/2018 | 16:34

  • Like
    0

@vampire ahahah #staypositivevampire è un nuovo hastagh ?
Magari avessi la paura che mi rubassero le russe....vorrebbe dire che almeno adesso sono mie...
Comunque grazie, se hai doamande su San Piter dimmi pure, così magari anche qualche altro più esperto risponderà. La mia precisazione era per le info generali sulla Russia e più che altro visto che cercavi compagni di viaggio c'è la sezione apposita.

RFtravelsking8
Silver 26-35
27/08/2018 | 16:12

  • Like
    0

@vampire Ciao. questa è la mia recensione su San Pietroburgo,
Se vuoi consigli o altro sulla Russia leggiti tutte le altre discussioni e più che altro apriti una discussione apposita dove chiedere info. Non qui sulla mia rece sennò andiamo of topic, grazie.

RFtravelsking8
Silver 26-35
27/08/2018 | 00:03

  • Like
    0

@emii ahaha ha certo che Flauto e Lowcost ti hanno addolcito le giornate 😂😂

RFtravelsking8
Silver 26-35
25/08/2018 | 15:18

  • Like
    0

@mr-fucker esatto, io non l'ho voluto dire per rispetto degli altri GT e poi qui siamo su un sito principalmente di puttanieri e non su famiglia cristiana quindi alla fine non è importante scopare, é l'unica cosa che conta.
Tutte le volte che fai il passo più lungo della gamba devi pagare sennò cadi.
Chi è giovane e avventuroso dovrebbe provare a impostare una vacanza in Ucraina tenendo bene in mente i consigli dei più esperti come Polish e altri ma senza seguire la linea dei pagatori.
La fissa di dover trovare la ventenne strafiga levatevela dalla testa tanto económicamente non ce la possiamo permettere perché ci sono persone che pagano molto per averle, sia italiani che Americani, turchi ecc.. come scritto e riscritto in tutte le rece, facendo leva sulla situazione economica Ucraina quindi fatevi la vacanza e prendete quello che viene .
Quello che fá @Kol a 60 anni non ve lo potete permettere però non critichiamo di continuo tanto fa parte di un altro mondo. Impariamo il russo, viaggiamo, sbsttiamoci la testa e non rompiamo le palle ai pagatori ucraini.

RFtravelsking8
Silver 26-35
25/08/2018 | 14:57

  • Like
    0

@tega86 si non mi ricordavo esattamente il nome però è quella.
Sinceramente a livello di inglese Mosca ne trovi di più che a San Pier anche perché la capitale è tre volte più grande.
Tornerò nei prossimi mesi per ulteriori verifiche.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI