Andiamo

Whatafuck

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
06/03/2022 | 10:50

  • Like
    0

@ElFlaco, no questa è Raissa che pubblica foto di 4 anni fa. La foto di Mary non so perché non riesco a caricarla! Riprovo Screenshot_2022-03-04-11-56-25-99_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.jpg

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
05/03/2022 | 19:17

  • Like
    2

Di ritorno dal mio ahimè breve viaggio in Brasile posso dare qualche indicazione spero utile.
1 notte a San Paolo vicino aeroporto e 5 notti a Salvador. Primi 2 giorni a Salvador m sono divertito si, ma senza concludere. La premessa è che le donne baiane sono assolutamente inaffidabili e bugiarde, credetemi, più che nel resto del mondo. Ma hanno qualcosa che a noi piace assai: sono delle porcelle incredibili. Così, quando vi infileranno la punta della lingua nel culo gli perdonerete tutto, ed è giusto così.
Salvador non è più la città da gt degli anni 2000, quando si andava all'Areoclub, si sceglieva una ragazza e via a ballare, bere e scopare. Persino al Pelurinho, il centro storico, a Barra o Rio Vermelho, quartieri di movida, non ho rovato ragazze facili per strada. Solo Social dunque. Poi chi conosce meglio potrà indicare i locali giusti ma io non li ho trovati.
Risultato: 2 giorni persi dietro a una ragazza che infine aveva deciso di dormire con me tutta la notte. Ma solo dormire... Le ho chiesto se mi pigliava per il culo e si è pure offesa!
A questo punto la sfanculo io, passo a un sito (www.br.skokka.com) e trovo Raissa. 200real/ora, 35 euri. Raissa in Italia sarebbe magari una bellissima studentessa di 23 anni, probabilmente corteggiata da chiunque. Ma qui a Salvador è una donna sposata, con due figli e un marito che la fa prostituire, anche se lei dice che lui non sa niente. Si ciao, un marito lo puoi fare becco con un amante ma non uscire in piena notte lasciando i bambini dalla nonna. Timbrata due volte, prestazione discreta, professionale. Qui, al contrario della Colombia, nessuna si sognerebbe di farvi mettere un preservativo prima di spompinarvi. Poi, la mattina del quarto giorno, arriva Mary, classe 2003. Una fantastica diciottenne leggermente in carne e con un sorriso da favola. Mi ha estorto 500 real, 85€, che qui sono tanti, e abbiamo passato la mattinata in camera. Quello che mi piace di queste ragazzine è che godono veramente a letto, credo che i loro fidanzati non sappiano neanche cosa voglia dire leccare la figa.
Salvador necessita molto più tempo, i tempi di reazione sono veramente lenti. Avrò un centinaio di march su Tinder, tutti tra i 18 e i 21 anni ma per concretizzare ci vuole tanta pazienza e applicazione. Alcune cercano di estorcervi solo i soldi del Uber facendovi anticipare un pix ( un'applicazione di pagamento che qui usano tutti), nel caso chiedete la posizione per mandare voi il Vs Uber. Contanti in Brasile non si usano quasi da nessuna parte, anche le ragazze vi chiedono di pagarle via pix! Nessuno ha mai il resto, anche i taxi con carta di credito. Infatti ho avanzato 1000 real che mi tocca ricambiare in aeroporto perdendo un sacco di soldi. Ho alloggiato all'Ibis hotel Rio Vermelho. Nessun problema con ragazze a qualsiasi ora entrate senza controllare niente, ultima notte Raissa entrata persino da sola e salita al piano. Mai successo in Colombia nè in Repubblica Dominicana
Tanto per far capire all'aeroporto di Salvador passato bagaglio a mano sotto il metal detector senza nessuno che guardava il video, entrato in aereo senza che mai nessuno mi abbia chiesto un documento di identità. Mi sembrava di essere tornato ai primi anni 90 quando facevo con Aeroflot l'incredibile volo Malpensa Mosca Tasken New Delhi Bangkok perché era il più economico, non bastavano 24 ore!Screenshot_2022-03-03-10-12-01-33_cbf47468f7ecfbd8ebcc46bf9cc626da.jpguploading Screenshot_2022-03-04-11-56-25-99_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.jpg

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
06/08/2021 | 14:39

  • Like
    0

Riporto per dovere di cronaca anche il ritorno.
Ultima notte sono riuscito a portarmi in camera la ragazzina inesperta del primo giorno assieme alla massaggiatrice esperta della prima sera la quale ha fatto da insegnante all'altra. Mi sembrava di recitare in un porno! Vabbè adesso la ragazza mi scrive ogni mezz'ora che è innamorata di me, mi dispiace per te piccola. Per quanto riguarda i costi delle girl comunque vanno bene 2-3 mila. I 6000 del primo giorno erano decisamente esagerati, inesperienza mia.

Documenti e rotture di palle per il ritorno.
In aeroporto a Mombasa entri solo con Green Pass o Test. Poi andate al check in dove ricontrolleranno i documenti. Fatelo anche se la compagnia aerea vi ha mandato il boarding pass on-line perchè con quello non vi faranno salire sull'aereo.
In aeroporto a Francoforte, se avete il Green Pass, non gliene frega un cazzo a nessuno da dove venite quindi o vi registrate sul sito del governo tedesco o ci state meno di 24h. Io ho passato la notte in hotel (anche li solo con Green Pass) vicino all'aeroporto perchè il volo per Milano me lo hanno dato alle 9 del mattino, dopo avere annullato quello della sera. Altri hanno preso direttamente i loro voli per Torino, Roma, Napoli o Venezia.
A Linate infine passato liscio senza controlli e senza bisogno di mostrare la registrazione elettronica dell'ultimo decreto che peraltro non avevo fatto.
In breve: andate in Kenya tranquilli.

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
06/08/2021 | 14:13

  • Like
    0

@vecion. Dimentichi il Green Pass (se vuoi anche tornare) altrimenti a Mombasa neanche ti fanno entrare in aeroporto. Oppure Test.

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
04/08/2021 | 15:43

  • Like
    0

@raftaipan Se vogliamo anche attaccarci alle virgole la Columbus che ho io in mano scrive che non è valida in paesi sconsigliati dal Ministero degli Esteri, non dal ministero della Salute come nel caso dell'Italia. Con questo ho chiuso l'argomento, ho una girl che mi reclama. Ciaooo

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
04/08/2021 | 14:02

  • Like
    0

@raftaipan Viaggi per motivi diversi dal turismo sono permessi. Non ho fatto un'assicurazione per una crociera o un villaggio vacanza. Ho fatto una multiviaggio annuale. Tranquillo che non si possono attaccare proprio a niente

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
03/08/2021 | 16:13

  • Like
    0

No guarda non reggerebbe di fronte a nessun giudice la scusa di una disposizione ministeriale peraltro di dubbia costituzionalità. Sono qui per trovare la mia compagna, sono qui per lavoro, sono qui per un aiuto internazionale, sono cazzi miei perché sono qui e se tu mi fai una polizza che è vailda in tutto il mondo la rispetti.

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
03/08/2021 | 10:36

  • Like
    0

Di solito faccio quella legata alla carta Amex ma quest'anno era decisamente più cara dei soliti 70-80 euri annui per il multiviaggio escluso Stati Uniti e Canada. Ho fatto la Columbus annuale in tutto il mondo multiviaggio perché in prima pagina ha esplicitamente scritto Covid e me la sono cavata con 120€, valida anche a Cuba. Per quanto riguarda il primo punto, ragioniamo insieme. Chi ti chiede i documenti in aeroporto in Italia è la hostes del check in di Lufthansa. Secondo te ha interesse a crearti difficoltà? Evidentemente no. Era più difficile scorso inverno quando si doveva compilare il modulo davanti al poliziotto e, se trovavi il cagacazzo, convincerlo che andavi a Madrid o Parigi per lavoro. Alternativa? Comprare biglietti separati.

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
03/08/2021 | 09:22

  • Like
    0

@raftaipan. Nessuno ha chiesto il motivo. Il visto lo fai turistico. Ho un'assicurazione viaggi che copre esplicitamente il Covid. Dal punto di vista legale è indubbio che si possa muoversi in Europa e nel momento in cui io mi trovo su suolo tedesco o francese o spagnolo sono soggetto alla legge di quei paesi. I quali mi risulta sconsigliano, non vietano. Il mio aereo era pieno, anche troppo, di turisti tedeschi, italiani, famiglie con bambini, che evidentemente si recavano a Mombasa e Zanzibar per vacanza.

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
02/08/2021 | 23:20

  • Like
    0

Pubblico rece soprattutto per tranquillizzare chi ancora teme di viaggiare fuori dall'Europa.
Il problema é soprattutto seguire le assurdità di regole che i singoli paesi emettono in continuazione.
Io volo sempre con scalo in Europa per evitare quarantene. Attualmente non si può ancora entrare in Senegal, il mio ebony point preferito, quindi opto per una breve vacanza in Kenya.
Linate Francoforte Mombasa con Lufthansa. Procedura attuale: vaccinarsi e fare Green Pass, ovviamente. Poi fare test Pcr (il Kenya non riconosce ancora il Green Pass), scaricare il QR code dal sito del governo keniota, fare il visto turistico online (52$, per farlo bisogna avere la prenotazione hotel). A differenza di pochi mesi fa, attualmente, le compagnie aeree non rilasciano la carta d'imbarco on line per costringerti a passare dal check in in aeroporto dove dovrebbero controllare questi documenti. In pratica a Linate hanno controllato il test Covid Pcr e mi hanno solo chiesto se avevo il visto. Ma a Francoforte prima di salire sull'aereo controllano bene tutti e tre i documenti e senza non sali. C'è un ulteriore registrazione sul sito Panabios da fare secondo i consigli dell'albergatore qui a Mombasa. Io l'ho fatto ma nessuno me l'ha chiesto. Per il ritorno se la permanenza in Germania è minore di 24 ore basta il Green Pass, altrimenti bisogna anche registrarsi sul sito del governo tedesco. Questo è importante perché altrimenti si sarebbe costretti anche a fare il test Covid qui prima di tornare. Il Kenya è considerato al momento zona a rischio basso.
Fatte queste premesse non è mia intenzione dare consigli a chi è molto più esperto di me in questo paese visto che io sono stato qui l'ultima volta 25 anni fa e con mia moglie!
Riporto solo la mia esperienza attuale. Su indicazione di altre rece mi sono alloggiato al New Big Tree hotel a Bamburi Beach. Il proprietario, un italiano, è stato gentile e ha mandato un autista con le chiavi della mia camera a prendermi visto che Lufthansa arriva alle 5 di mattina. Prezzo taxi 2.000 scellini, 15 euri.
Le ragazze, vi chiederete. Innanzitutto sappiate che c'è il coprifuoco dalle 22 e che la somministrazione di alcolici termina alle 19. Si dice che nei grandi hotel continuino a servire anche la sera e che, conoscendo, qualche club sia aperto ma non ho altre info al momento. Quindi Tinder. Consiglio di posizionarsi in loco qualche giorno prima per fare un minimo di conoscenze. Quasi tutti i like che riceverete si potranno tramutare in appuntamenti. Io raggiunto da una bella ragazza di 22 anni che si è presentata con l'amica. La cosa era allettante ma la seconda pulzella era molto giovane e senza documenti quindi non l'ho fatta entrare in camera. L'altra, al contrario di quello che mi aspettavo, era molto timida e c'è voluto un po' per sciogliersi. Le ho dato 6.000 scellini. Probabilmente, visti i pochi turisti, si sarebbe accontentata di meno. Inesperta ma va bene così. Voto 7.
Alla sera ero al ristorante, ambiente morto per via del coprifuoco, e si presenta una ragazza che di sua sponte mi chiede di farmi compagnia. Voleva passare la notte ma le ho detto di no e siamo stati un'oretta insieme in camera. Brava, calda e parecchio maialina. Voto 8,5. 3000 scellini (22€ circa).
Insomma, per farla breve qui funziona così, almeno per me. Ci si fa raggiungere durante il giorno dalla ragazza conosciuta online e ancora c'è la possibilità di rimorchiare (a pagamento) dal vivo. Non male visti i tempi! Momenti duri invece per chi vorrebbe fare vita notturna.

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
26/03/2021 | 21:09

  • Like
    1

Io ho fatto qualche giorno. Partito il 16 febbraio, tornato il 20. 1 notte a Bogota e 3 a Medellin. Certificato PCR e app governativa scaricata. Nessun priblema se non uno sbirro che a Linate mi chiedeva cosa andavo a fare a Madrid. A Bogota 21enne con Agenzia diciamo un 6 e mezzo. A Medellin 2 Prepago trovate su internet. La prima Venezuelana giovane (20) e bella.Buon feeling e discreta scopata. La seconda 19 anni da urlo. Sono rimasto in contatto, già preso biglietto per fine maggio con Air France a prezzo stracciato (391 €). Fatto test PCR la per il ritorno anche se in pratica nessuno me lo ha chiesto. Al rientro come al solito dichiari che sei stato a Madrid o Parigi per lavoro. Idem a capodanno al rientro da Santo Domingo

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
27/08/2020 | 18:14

  • Like
    0

Info fresca fresca eventualmente da verificare. Mi ha detto la mia amica di Odessa che sabato 29 chiudono i confini!

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
27/08/2020 | 16:16

  • Like
    0

@alfonse grazie della nomination!
Ritornato a lavurà non avevo neanche più seguito il forum, ho bisogno di un'altra vacanza! Però prima bisogna fatturare ah ah !!

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
22/08/2020 | 20:46

  • Like
    0

@puccio70 tutto è relativo. Nello stesso bar (Irish pub O'Neills) una birra alla spina piccola è circa 1 euro servita al tavolo. E siamo in pieno centro.

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
22/08/2020 | 15:59

  • Like
    0

@mikimombasa ho visto che sei molto attivo nel sito. Ti dico subito, anche per il futuro, che io riporto solo le mie esperienze, in questo caso agosto 2019. Non mi importa che tu o qualcun'altro non ci creda. Per questa volta ti invito a rileggere. Non ho detto che non l'abbiano fatta entrare.

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
22/08/2020 | 10:23

  • Like
    0

Aggiungo una info che può essere utile visto che ad Odessa il narghilè è praticamente d'obbligo e ovunque. In un bar del centro il costo deve aggirarsi sui 10 euri

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
22/08/2020 | 08:33

  • Like
    0

Aparta Hotel Azzurra

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
21/08/2020 | 14:40

  • Like
    1

Si, a parte che lei viene taglieggiata dal portiere notturno con la minaccia di non farla passare. Esperienze a Boca Chica in hotel di napoletani dove infatti le ragazze non vorrebbero andare... Posto di merda. Nel resto della RD mai avuto problemi con le ragazze, anche due alla volta in hotel di un certo livello. L'unica cosa che faccio a Boca Chica è passarci l'ultima notte prima di andare all'aeroporto, che è li dietro. Ovvìo che l'hotel lo devi prenotare in camera doppia per due persone che se lo paghi per una persona è normale che la seconda paga il supplemento. Mi è capitato infatti, a Santiago, di pagare supplemento per la terza!

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
20/08/2020 | 22:10

  • Like
    0

Ragazzi , ho preso il Ryanair Roma Odessa settimana scorsa. Nessuno ti ferma, la poliziotta del controllo si è limitata a chiedere dove andavo e mi ha reso il passaporto. Non devi firmare niente per uscire. Per rientrare, invece, devi firmare il modulo e dichiarare se sei stato negli ultimi 14 giorni fuori dall'UE.

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
20/08/2020 | 16:55

  • Like
    0

@Mikimombasa grazie del complimento! Ho un volo già pagato per il Senegal tra 3 e 8 dicembre. Torno per la terza volta e se lo faccio vuol dire che ne vale la pena! Poi magari provo a Mombasa che sono 20 anni che non ci vado!

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
20/08/2020 | 15:02

  • Like
    0

Grazie Alfonse. Non mancherò la rece dal Senegal (sperem!)

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
20/08/2020 | 14:03

  • Like
    5

Ciao a tutti, da alcuni anni leggo le vostre rece. Mi sono state decisamente utili in molti viaggi in particolare in Africa e Sudamerica. Tuttavia mi sono deciso per la prima volta a farne una io in merito ad un viaggio in Ucraina. Il motivo è semplice: nei post esistenti ho trovato un sacco di polemiche e quasi nulle info utili. Almeno per uno che va in Ucraina per la prima volta. Sono un GT non più giovane, ho 53 anni e dispo economiche medie. Fisicamente mi tengo in forma. Ho viaggiato in tutto il mondo e, causa Covid, ho scelto di andare in uno dei pochi posti di mare gnocca friendly dove si potesse volare. Odessa. Parlo 5 lingue ma non il russo purtroppo. Le basi: gli hotel fanno entrare o serve un appartamento? Si trova figa solo online o no? Se no in quali locali bisogna andare? Nella mia rece scriverò semplicemente quello che ho fatto io compreso i nomi dei posti. A voi trarne le conclusioni, non voglio insegnare niente tanto più in un paese che non conosco e in cui mi trovo per la prima volta.
Viaggio solo. Visto che resto poco, 7 giorni, prima di partire ho fatto un mese di abbonamento a Ukraine Date e pure per la prima volta un mese con Tinder gold per potermi posizionare già li una decina di giorni prima. Ho cominciato a chattare prima di partire con alcune ragazze. Ho chiesto dove mi consigliavano di alloggiare, è un trucco che ho usato altre volte e ha sempre funzionato bene. Una di loro mi ha consigliato Ark Palace Hotel che si trova a meno di 15 minuti a piedi dalla zona pedonale di Arkadia (la spiaggia). Ho prenotato li. Come sono solito fare ho preso una camera doppia con colazione per due spendendo circa 90 euri al giorno. Quando viaggio non tendo a risparmiare sull'hotel, che è fondamentale per qualsiasi tipo di rapporto sia esso pay, free o indipay. Comunque in questo hotel per una camera base senza colazione ve la potete cavare con 60-70. La scelta si è rivelata buona. Le ragazze che faccio entrare non vengono nemmeno controllate in ingresso il che francamente è sempre stata una rottura di coglioni. Comunque la prima sera arrivo in hotel verso le 7 con un Uber dall'aeroporto. Tempo di fare una doccia e vado al primo appuntamento con una 26enne conosciuta via Ukraine Date. Zona centro, si presenta con un'amica vestita da battaglia. Le basi figa: se ti presenti con un'amica zoccola primo me lo chiedi, secondo mi mandi le foto dell'amica e io ti dico si o no. Niente, le dico che io vado a mangiare in un ristorante da solo e se poi vuole mi raggiunge da sola. Liqùidata e prima serata in bianco. La situazione si è evoluta così nei due giorni successivi: passo la prima parte del pomeriggio in uno dei club superfighi della spiaggia spendendo 10/12 euri per lettino ombrellone e asciugamano. Verso le 17 torno in hotel e mi faccio raggiungere da una pay trovata su Tinder. Mi chiede 100€ per due ore. Ho detto ok alle prime due. Penso che da domani comincero a trattare. Le foto online sono pesantemente fotoshoppate quindi mediamente considerate 2 punti in meno. Cioè una ragazza da 8 diventerà una da 6 e così via. La prima (foto 1) ha avuto una prestazione notevole nei preliminari. Entrambe Bj scoperto senza problemi. Alla sera bello tranquillo me ne vado in un buon ristorante del centro. La ragazza del primo giorno è venuta con me, abbiamo cenato nel giardino del Maman restaurant (consigliato dalla
Lonely Planet) e poi mi ha fatto da guida nel bellissimo centro della città dal teatro lirico alla scalinata di Fantozzi, pardon, della corrazzata Potemkin😁. Ristorante buono, speso 24 euri in due. Evito il vino, su qualcosa devo pur risparmiare! Mi muovo con Uber, che non sempre qui è conveniente rispetto ai taxi, ma almeno so con chi salgo, il prezzo e non devo contrattare in russo. Il wifi è dappertutto, altro che Italia. Per quanto riguarda la figa da spiaggia, veramente notevole, per me è irraggiungibile per età e per stronzaggine delle ucranzane. Se la tirano come principesse. Parlo dei beach club tipo Itaka, Mantra o Red Line. Forse ad essere almeno in due e parlare un po' di russo qualcosa si riesce a rimediare, almeno farci due chiacchiere. Comunque la quarta notte sono riuscito a fare quello che un buon GT non dovrebbe mai fare. Prendo un appuntamento con una 25enne in zona walking street in centro. Arriva ed è veramente notevole, direi un 9 pieno. Solo che volevo portarla nel mio risto già citato prima. Lei insiste subito per andare a fumare il narghilè dove dice lei. La liquido subito dicendo che chi paga sceglie dove andare, mi dice bye bye😂. Vado nel risto e mi arrivano messaggi da altre due. Una dice che mi raggiunge. Si presenta con un amica, le faccio accomodare perché in quel posto mi sento tranquillo. Insomma per farla breve dopo cena vado a fumare il narghilè in un night club sconosciuto, in una zona periferica sconosciuta e, dulcis in fundo, col mio telefono scarico. Top. L'inculata è dietro l'angolo. Ordiniamo 3 whiskey (scoteces direbbe il buon Calboni) e il narghilè. Per limitare i danni chiedo di avere il biglietto col conto sul tavolo ogni volta che si ordina qualcosa. Fanno finta di non capire ma io insisto e mi portano il conto: 95 euri! Una follia per uno stipendio medio ucraino. Ok, uso la carta e ordino altri 2 drink che pagherò in contanti. Tempo un'oretta mi faccio chiamare un taxi e saluto le pulzelle. Morale: non fidatevi se al primo incontro vi chiedono di andare dove dicono loro a fumare il narghilè! Anzi, non fidatevi proprio. Cazzo, con quello che ho speso, in Colombia l'anno scorso ho passato tre ore con due lesbiche diciottenni che a pensarci mi sego ancora adesso!
Da domani solo pay dichiarate. Il free non è per me in Ucraina. Sono troppo stronze. E ladre.
Mi sveglio la mattina e, su WhatsApp, trovo il tariffario (foto 2) di un'altra a cui avevo dato il mio numero su Tinder. Praticamente 50 euri scarsi per 1 ora con bj scoperto senza rai 2. Ok per il pomeriggio alle 18. Si presenta davanti all'hotel, non è la stessa della foto, però a prima vista mi sembra carina, giovane, vestita da studentessa. Entra in camera e chiede i soldi, glieli do. Apre un tablet e comunica, dice, alla sua security che è tutto ok. La cosa non mi mette a mio agio e lei è un missile mai visto. Inoltre una volta spogliata diventa un insufficienza piena, piatta come una tavola fra l'altro. Le chiedo di parlare un pò, mi risponde di no che non è li per parlare. Le chiedo di stendersi vicino a me, non si muove. Temo il default da parte mia. Comincio ad innervosirmi. Non uso Viagra. Poi mi tocca, mima un bj e infine una pecora viene fuori. Tempo totale 15 minuti. Mi chiede se può andare. Ovvio che si, vai anche affanculo già che ci sei. Attenti raga, il numero è +380 96 376 3453, la foto che appare è la terza, diffidate. Vabbè, alla sera irish pub in centro, solo birra e calcio, c'è l'Inter in semifinale!
Prima dell'ultimo giorno Yana, quella della prima scopata mi chiede se volevo reincontrarla. Le offro 50 euri. Accetta, ci vediamo in hotel e passiamo l'ultima serata come due innamorati. Maestra nel pompinaggio, l'ho già detto?
La sera dopo ho il mio volo di ritorno. Ryanair per Budapest a mezzanotte e Wizzair per Malpensa alle 6. Stressante ma evito l'isolamento domiciliare di 14 giorni.
A conclusione della mia esperienza: ok hotel, ok beach club ma solo di giorno per fare vita da spiaggia, Tinder fondamentale ma con attenzione, Ukraine Date non è servito. Locali: se non avete un amico vero che conosca dove andare, evitare di offrire perché è troppo alto il rischio della fregatura sul conto.
7 notti, speso 665 hotel+ 124 volo + 300 pay + 400 tutto il resto, totale approssimato 1500 euri. Non cambiate in aeroporto, ritirate dai bancomat. Cash cambiate in Arkadia. Ristoranti: io solo cibo locale che è molto buono tra l'altro. Non sono uno di quelli che va all'estero a cercare cibo italiano e poi si lamenta pure che si mangia male. Un pò come cercare pizzoccheri in Sardegna o pasta con le sarde in Val Pusteria. In centro Kompot, Maman, Kumanets restaurant prezzo medio 12 euri compreso birra.
Se tornerei in Ucraina? In condizioni normali (no covid) sicuramente no. Mi è fastidiosa quella sensazione continua della fregatura imminente, della falsità sfacciata, della non empatia della gente in generale. Inoltre la bellezza leggendaria delle locali non incontra a pieno i miei ideali. Sono più ebony o mix oriented. La mia speranza è che a dicembre si possa tornare in Senegal! Ciao a tutti, spero di aver dato qualche dritta ai non esperti di Odessa (come me).

IMG-20200816-WA0020.jpgScreenshot_20200819-094422_WhatsApp.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI